Andiamo

kol

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

kol
Gold
15/01/2013 | 22:32

  • Like
    0

kol
Gold
15/01/2013 | 21:58

  • Like
    0

@efo, per il palace di Lucerna sai come sono i prezzi delle ragazze? e la qualità estetica e prestazionale? come il Globe?
grazie

kol
Gold
15/01/2013 | 21:57

  • Like
    0

ciao @Tango, interessanti i localini 'Gang-Bang party a tariffa piatta' ci puoi dire i nomi? come sono le ragazze lì dentro? I conosco quelli tedeschi ma le ragazze non sono un granchè.
grazie

kol
Gold
15/01/2013 | 19:19

  • Like
    0

@harduino, sei sicuro che il nome di Rose del Globe sia stato Lara al maihattan e non Lena? dal corpo (vista nel sito...) mi sembra Lena, tedesca bionda al M. con taglio corto e tatuaggi. Sono curioso perchè ho fatto sessioni strepitose con lei al M, per niente legnosa, e poi non l'ho più vista, ci farei un pensierino per il globe...

kol
Gold
15/01/2013 | 15:37

  • Like
    0

@pungiglione, infatti anch'io devo confessare che faccio sessioni strepitose e molto appaganti tra Samya e aca, forse sono un po' abituato con quelle con cui le faccio e vorrei cambiare. Certo 120 la mezz'ora non è poco, e se una mi piace mezz'ora è proprio poco, e poi anche perchè tra giorno e notte io ne cumulo un bel po' di ragazze e di orette... e quando sono lì più ne vedo e più mi viene voglia.. eheh... quindi non mi so dare un badget...

kol
Gold
15/01/2013 | 14:13

  • Like
    0

@pungiglione, e @lover, molto chiaro, dalle vostre descrizioni, il genere di locale.
Mi interessa capire il genere gnocca. Io da 6 mesi frequento ormani solo Samya e Acapulco (per opportunità logisciche, lavoro per brevi periodi e ho casa lì) Come saprete questi due club hanno alcune ragazze diciamo belle e disponibili (con le quali ho un ottimo feeling facendo di tutto e anche senza guardare l'ora in modo ossessivo) ma pochissimo ricambio e pochissime fighe nuove. Quello che mi piacerebbe adesso è cambiare posto ma con la possibilità di incontrare anche delle supergnocche (stile Palace per intendersi) come se ne incontravano di più 3 o 4 anni fa. Ma anche brave, oltre che belle, e non missili. Dalle rece di @pungiglione, mi par di capire che ultimamente quello più quotato in questo senso sia l'Oase. O anche lo Shark? ( mainhattan e word sappiamo che troviamo delle ottime 'fidanzatine', come le trovo al samya e all'Aca, ma scarseseggiano supergnocche).
Mi par di capire invece che supergnocche e superbrave siano invece al Globe che non ho mai frequantato, ma pungiglione, che è sempre piuttosto 'oggettivo' nelle sue rece, ha avuto esperienze non eccelse. Siccome anch'io non ho una gran voglia di intraprendere un viaggio di 300 km per il Globe, prima di muovermi vorrrei essere un po' sicuro...
Vi sembra un'analisi condivisibile? se avete consigli e ragguagli ve ne sono grato.

kol
Gold
15/01/2013 | 13:58

  • Like
    0

@BucoLaSabbia e @speedome, sono un requentatore da anni di FKK (artemis compreso) ma non sono mai stato in posti come ErlebnisWohnung.
Dalla vostra descrizione mi sembra interessante. L'unico mi dubbio rimane la qualità estetica delle ragazze.
Nei posti dove paghi un fisso e scopi quanto vuoi, le ragazze sono sempre piuttosto brutte. Mi par di capire invece, dai vosti commenti e anche guardando il sito, che all'ErlebnisWohnung le ragazze siano anche accettabili (non strafighe ma accettabili).
Confermate?

grazie

kol
Gold
14/01/2013 | 23:42

  • Like
    0

@kol, e perchè vi leggo secondo voi? mica certo perché siete calvino... ;-)

grazie delle info e a buon rendere

kol
Gold
14/01/2013 | 23:34

  • Like
    0

kol
Gold
14/01/2013 | 23:33

  • Like
    0

@corona86, i prezzi sono meno della metà del globe.
però conviene solo se ti fai più sessioni per ogni ingresso, se ci metti anche il viaggio. Ma ogni tanto una full immersion di sesso non è neppure male...

kol
Gold
14/01/2013 | 23:30

  • Like
    0

@corona86, @ElDiabloJack, visto il sito oceano, ma jennifer, nuria, alexia, ella, gabriela (bionda) in foto sembrao anche belle fighe, se poi sono anche brave come dite di che vi lamentate? Mi state confondendo ;-)

kol
Gold
14/01/2013 | 23:23

  • Like
    0

@corona86, no nell'area di colonia dai 25 a max 50 euro, ma quando sei dentro 30 minuti dai 40 ai 50 euro. E se fai 60 minuti 75 euro. E spesso FK e BJ cabrio sono compresi...
E devo essere sincero, la media delle ragazze non è fenomenale, ma tante gnocche nella quantità di trovano, anche missili, ma con un po' di esperienza e facendo circolare la voce, come si fa qui dentro, si riescono a evitare.
Il vantaggio innegabile del ticino è che paghi molto poco l'ingresso, ma non hai il servizio degli FKK (cibo, sauna etc), ma se non ci fossero cosi tanti missili mi sembra comunque una bella formula quella ticinese.

kol
Gold
14/01/2013 | 22:28

  • Like
    0

ma secondo voi perchè la situazione è cosi 'drammatica' in ticino? prezzi alti e missili supersonici?

kol
Gold
14/01/2013 | 22:27

  • Like
    0

ragazzi non mi involgiate di certo... Per fortuna che lavoro in germania... lì va di lusso in confronto al ticino... ma qunado sono in italia avrei volentieri sperimentato qualcosa di diverso degli FKK...

kol
Gold
14/01/2013 | 21:52

  • Like
    0

ragazzi, ho visti il filmato delle Iene, ma nel filmato si vedono solo ragazze sovrappeso, sia quelle intervistate che quelle che passano dalla telecamera. Ma è quello il livello delle ragazze dell'Oceano? Perchè se è così non vale certo la pena farsi un giro in macchina di una sessantina di chilometri...

kol
Gold
14/01/2013 | 18:39

  • Like
    0

@pungiglione, voglio (vorrei) sapere le tue 'VERE' impressioni, perchè mi fido di quel che dici. Ovviamente la battuta sui 'fumi dell'alcol' te l'ho fatta per simpatia, e non certo per dubitare delle tue recensioni. Tra l'altro devo dirti che anch'io su Palace, world, Oase e Maihattan sono arrivato alle conclusioni a cui sei giunto tu. Allo Shark, mai stato. Però io adesso per motivi di lavoro soggiorno spesso a Colonia e frequanto altri FKK. Da circa 6 mesi manco da francoforte quindi sono interessato a come stanno le cose lì, anche perché una puntatina prima o poi la rifarò volentieri.

kol
Gold
14/01/2013 | 16:44

  • Like
    0

@samallardyce, a bene, allora si conferma un buon posto. Quanto tempo fa sei stato?

kol
Gold
14/01/2013 | 16:41

  • Like
    0

@pungiglione, quindi andiamo sul sicuro con le recensioni che ci farai? non saranno frutto di allucinazioni alcoliche? ;-).
Complimenti! allora e sono in attesa di capire meglio perché vorrei cambiare un po' aria da dusseldorf-colonia.

kol
Gold
13/01/2013 | 22:30

  • Like
    0

@harduino
Dolce vita si
Villa Vertigo si
Goldentime si
altri no

Dolce vita sono stato 4 volte, solo perché sono testardo e per quattro volte ho ricevuto missili, ma non da fiche, da ragazze cosi e cosi, il che è il colmo. Quindi me ne sto ben lontano. Inoltre al DV c'è la grande figata che 'puoi' offrire da bere alle ragazze per la modica cifra di 25 euro, dove le girls ci guadagnano una percentuale.... posto da evitare. Magari è cambiato l'ultima mia fraquantazione risale a un anno fa.

Villa vertigo ogni tanto ci vado. Devo dire che ho sempre trovato un livello delle ragazze buono, non eccelso, intendiamoci, buono, simile al samya ma con più ricambio. Stesso, solito, discorso, quelle che arrapano di più sono anche più missileggianti, non livello Palace ben inteso, ma un po' sbigative lo sono. Questo un discorso in generale, poi non posso negare di aver fatto anche sessioni strepitose con ragazze belle e sessioni low... va a fortuna. ma il discorso analogo lo farei con Goldentime. 4 anni fa mi sembrava pieno di belle ragazze il GT, poi l'ho visto scemare e da un anno non lo frequento.
Forse mi sto assuefado e ho bisogno di molti più stimoli... o devo smettere per un po'...

kol
Gold
13/01/2013 | 22:12

  • Like
    0

@harduino
in genere ampiamente sovrappeso, flaccide e abbondanti (ma non solo ai turchi cinquntenni sfatti e obesi, quello che mi stupisce è vedere turchi venti-trentenni anche con fisici buoni che sbavano per ragazze per noi inguardabili).

Poi occorre dire che spesso i turchi (ovviamnte è una generalizzazione eccessiva ma nell'insieme coglie lo spirito generale, confermato anche da molte ragazze dell'Acapulco, anch'esso frequantato da molti turchi e arabi) sono più interessati alle sveltine. A differenza nostra che se scoviamo una ragazza bella e brava ce la teniamo in camera a lungo, e non certo per fare conversazione... loro stanno in camera 10 - 15 minuti e via... Ecco perche all'Acapulco le ragazze che piacciono sono anche sempre abbastanza libere, nonostante facciano parecchie camere.
Questo è ottimo se te ne vuoi fare molte alternate in un giorno magari bissando o trissando...

Certo che siamo maiali a pensare (e sprattutto praticare) queste cose.... va bhe proseguimo il ragionamento...

Al samya per esempio è diverso, (ma soprattutto venerdi e sabato sera) spesso quelle belle e brave le intravedi e poi scompaiono. Sapendo questo, anch'io, che in genere cambio volentieri e alterno volentieri nell'arco della giornata più ragazze, quando sono al samya mi tengo una ragazza che mi piace particolarmente anche per qualche ora, perché so che se la mollo, poi mi sparisce...

Per ritornare ai turchi e al mondial.

Le uniche tre gnocche che c'erano al Mondial, di passaggio, infatti erano quasi sempre disoccupate... e per fortuna (più mia che loro dati i prezzi del Mondial) che sono incappate in kol, che le ha fatte lavorare parecchio con buona soddisfazione di tutti.
Adesso il mio amore, Monica, mi ha mandato un messaggino e si trova al colosseum di Monaco dove è stupita che tutti vogliano andare a letto con lei... anche con rate doppi rispetto al Mondial. Andra è indecisa tra oase e mainhattan, ma essendo una bella ragazza, ma non strafica, con ottimo GFE, le ho consigniato mainhattan, mi farà sapere. Suni va in vacanza e poi forse vuole provare acapulco, visto che abita a Bochum.

a presto

kol
Gold
13/01/2013 | 20:13

  • Like
    0

@Mazzinga di locali 'specializzati' non ne conosco. Però ti racconto un'altra mia esperienza sempra da FKK. Fatta più volte con ragazze conosciute lì dentro e con cui mi son trovato particolarmente bene, e anche loro con me, credo.
Darsi appuntamento fuori e fare un intero giorno o un'intera notte o addirittura un WE.
Con quelle con cui l'ho fatto mi sono sempre trovato bene. Non centra niente con altre storie che riguardano innamoramenti o altro. No è sempre una relazione con patti chiari basata su un riconoscimento economico, ma spesso anche la ragazza, se ti ha conosciuto prima e si fida (e viceversa tu ti fidi di lei) vede volentieri l'idea di uscire da un posto dove sta per lungo tempo e magari farsi un giro in posti che non ha mai visto. Io mi sono fatto delle belle 'scampagnate' e a prezzi molto molto ragionevoli. Spesso le 'scampagnate' con le fidanzate mi costano di più...

kol
Gold
13/01/2013 | 17:09

  • Like
    1

@Mazzinga
io in FKK tedeschi con 500 euro, talvolta, quando mi va e incontro qualcuna che mi piace particolarmente, ci sto anche 12 ore con la stessa, da quando entro a quando esco. E facciamo quello che vogliamo, come con una fidanzata disponibile.
La cosa migliore, ovviamente, non è piombare sulla prima gnocca che ti arrapa e aprire il portafogli. Ma provare magari con una sessione e capire se ti piace stare con lei e anche se a lei piace stare con te.

Se anche a lei piace stare con te è fatta, e se preferisce stare con te anziché andare con 8 o 10 uomini diversi accetta nell'insieme di guadagnare meno.

Però è molto importante il feeling che si istaura perché per una ragazza può essere 'pesante' stare con lo stesso uomo per tanto tempo se non c'è il feeling giusto, e viceversa anche per l'uomo.

L'unica volta che ho pagato di più sono stati 700 euro da mezzogiorno alle 4 del mattino con una superfiga spaziale che in giornata collezionava oltre 15 clienti (spesso missilandoli). Ma la conoscevo già, non mi aveva mai missilato e sapevo che ci saremmo divertiti assieme. Per lei è stata una giornata di relax, per me un tour de force sessuale e un frammento di paradiso in terra...

auguri

kol
Gold
13/01/2013 | 16:41

  • Like
    0

@harduino, era il periodo che era appena aperto mi pare metà 2010 se non ricordo male (come sai ricordo di più nomi e dettagli delle ragazze...) e molte dell'oase e del word erano state reclutate lì. Cosi avevo capito parlando con le ragazze. Ma il maihattan ha sempre fatto un po' fatica a decollare, mi pare. Non ho mai visto grande affluenza di uomini... Durante la settimana poi... sempre vuoto...E quindi le belle andavano e venivano e poi se la sono svignata...

kol
Gold
13/01/2013 | 16:00

  • Like
    0

@harduino
non ti sono molto di aiuto per aggiornamenti su Franco ho frequantato molto oase World mainhattan e palace fino a settembre, ma adesso sono a colonia. Devo dire che non sono un gran 'travel', sono più un 'gnocca', se non devo fare tanta strada ci vado, ma apposta...

Comunque io ho assistito un po' alla trasmigrazione nell'arco di un annetto, di molte belle e brave che avevo conosciuto all'oase e al word verso il mainhattan. C'era un periodo che al mainhattan il figaio era notevole con l'imbarazzante presenza di pochissimi uomini ( mi ricordo anche che il prezzo di ingresso era 40 euro con birra e tutto). Per cui anche le fighe, che spesso nelle calca dell'oase devi aspettarle in coda, lì erano proprio a disposizione permanente...

Poi ho notato fino agli ultimi periodi di mia frequantazione una sorta di specializzazione dei tre:
-oase, più fabbricona frenetica dove le ragazze magari belle ma normali fanno la gara a farti di tutto e di più (sui divani, al bar, al cinema, nei corridoi etc). Anche dai nomi che spesso vedo qui riportati da esimi colleghi riconosco qualche ragazza che so essere normalmente bella ma non strafica quanto particolarmente appagante a letto. Quelle belle, che di sera si aggiungono, soprattutto nel WE, invece tendono ad alzare il prezzo e fare le furbette (io all'oase ho preso anche missili simili al palace, qundi contribuirei volentieri a sfatare il mito oase)
-mainhattan, ambiente più rilassato, strafiche poche (io una la ritengo strafica, anche se non molto alta, ma non chiedermi il nome perchè non la consiglierei a nessuno, le voglio troppo bene... ho avuto la fortuna (e il rimorso) di essere stato il suo primo cliente nella vita, era una diciottenne talmente dolce e inesperta (del lavoro, non del sesso) che mi ha intenerito a tal punto che le ho proposto di stare con me tutto il giorno e tutta notte. Dicevo, strafiche poche ma molte ragazze normali con ottimo GFE (tralascio sempre la maggioranza di ragazze che popola gli FKK che, per aspetto fisico, non prendo in considerazione).
-world, bisogna dire che il world essendo un po' fuori mano dai circuiti ho notato che si ripopola di più durante la bella stagione quando clienti e gnocche fruiscono degli spazi aperti, sennò rimane un posto per il locali e diminuiscono anche le gnocche. Io durante i periodi estivi degli anni passati ho sempre incontrato gnocche belle a livello di palace ma molto rilassate, quasi come in un club vacanze... con loro ho fatto sessioni lunghe lunghe, anche intera notte, e missili niente. Ricordo francesca, una rumena bellissima (ha sposato un uomo inglese benestante che la mantiene nei suoi vizi costosi...) con cui ho passato intere notti a fare di tutto come un'amica, e l'ho portata pure a fare un WE ad amsterdam che non aveva mai vista... strepitoso... o anche con Vittoria, Isabelle, ect...ma sto andando nei ricordi nostalgici...

quindi caro harduino come vedi le mie impressioni-informazioni sono solo a livello generale e sotrattutto non aggiornate alle 'ultime quotazioni', e in questo campo, come avviene nel mercato finanziario, quello che non è aggiornato all'ultimo secondo non vale quasi niente.... ecco perchè siamo interessati a quel che ha combinato il @pungiglione.
Certo che se poi beve e mi scambia un cesso per una supergnocca e nei fumi dell'alcol si immagina pompini DT che nessuna gli ha mai praticato... Pungi, in missione non si beve! si rimane vigili e reattivi... ;-)

a presto

kol
Gold
13/01/2013 | 12:02

  • Like
    0

@pungiglione, e bravo il nostro pungi! Senti sono interssato alla qualità gnocca, perchè ultimamente oase mi stava un po' preoccupando. C'è ancora Justine al World giovane e bella polacchetta, furbetta ma se la prensi per il verso giusto...? Mai stato allo Shark, quindi sono curioso di sapere. Spiegati un po' meglio sulle disavventure al palace, era un grande frequantatore del P...
a buon rendere....

kol
Gold
13/01/2013 | 11:55

  • Like
    0

@scanno, @roro76, i vostri commenti mi preoccupano non poco, siete così gentili di articolare un po' di più le vostre impressioni?
Io sono un frequentatore degli FKK francofortini e di Koel perche sono spesso in loco, ma vedendo che anche lì la bellezza media delle gnocche diminuisce ero veramente intenzionato a fare un giro al Globe, nonostante il viaggio (e i prezzi).

Ma se mi dite che anche lì la bellezza è un po' quello che è....

Per me sulle prestazioni negli FKK non ho nulla da dire, riesco al 90% a ottenere prestazioni super, sarà che sono di casa e le ragazze brave ormai le conosco. Certo, come dicevo, la bellezza media sta un po' scendendo e le gnocche diminuiscono di quantità, anche se di perle se ne trovano ancora... quindi il mio interesse sul globe è unicamente la bellezza unita alla disponibilità, che dai commenti qui dentro mi sembra non sia mai mancata. Ma quello che dite voi...

grazie

kol
Gold
13/01/2013 | 11:43

  • Like
    0

ragazzi, mi avete incuriosito con sta cristina/monica o dirsivoglia, la piu gnocca del ticino anche se la piu inaffidabile... bhe ma sul sito dell'Oceano non la trovo! come si chiama lì, non fatemi andare apposta fino a lugano a vederla... grazie

kol
Gold
13/01/2013 | 00:51

  • Like
    0

ciao @loco eheh... si devo dire che è piuttosto piacevole il tutto... e ti rimane in testo u bel po' al ritorno...

Ma ti dirò io il Mondial lo conosco e devo anche aver scritto qualcosa qui dentro. Ti riassumo brevemente la mia esperienza e quel che ho capito io.

In effetti anch'io ero a Colonia in quel periodo un po' per lavoro e in po' per altro, dal 15 dic al 8 genn. E sono andato spesso al mondial solo perchè casualmente ho incontrato lì dentro tre ragazze con cui mi sono divertito parecchio.

Come posto è simile al samya, (stessa gestione e talvolta le ragazze si intersambiano), magari ancora un po' più spartana la zona spogiatoi e fitness ma il resto simile.

E' un posto frequentato prevaletemente da turchi, e lì dentro fumano anche come... turchi...

Il cibo è prevalentemente per turchi ma a me non dispiace...

Ma veniamo alle ragazze.
Bhe il livello medio è disastroso, non basso, disastroso, ma ai turchi piacciono cosi, e infatti di inoccupate se ne vedono poche. Quindi se uno arriva apposta da lontano per stare un giorno rischia magari di entrare e di non trovare nulla da fare... mentre al samya qualche ragazza la si trova sempre.

Io devo dire che sono stato fortunato, ho intercettato queste tre ragazze 'di passaggio' veramente molto carine e parteciative. Andra, 19 annni rumena biondina, piccola ma veramente ben fatta, non una strafica ma una bambolina dolce e appassionata e devo dire piuttosto focosa in camera. Monica, 20 anni rumena un corpo strepitoso che muoveva in modo sensuale a ritmo di danza e di altro... e un viso interessante con una boccuccia a cuore che si faceva baciare alla vista, anche con lei grande feeling e tutto il resto. E poi Suni credo sui 25 alta con un bel corpo slanciato e un bellissimo seno, meno bella di viso ma con un bel sorriso e piuttosto simpatica e gran maialina in camera. Bhe insomma ho frequantato questo posto finchè a una a una non se ne sono andate via, anche perchè essendo belle per il nostro standard non erano apprezzate dai turchi che preferivano ragazze, dal mio punto di vista, inguardabili.

Quindi non ti so dire se andandoci la prossima volta avrò la stessa fortuna.

Un'informazione pratica: ingresso 30 euro, prezzo delle ragazze 30 euro ogni 20 minuti. Quindi economico per le sveltine... ma se una ragazza ti piace di venti minuti mica ti soddisfi, e quandi cumuli sequenze di 20 minuti... e arrivi pressochè al prezzo degli altri.

a presto.

kol
Gold
13/01/2013 | 00:17

  • Like
    0

@lover
no non conosco Andrana, che buffo, tutti quanti qui dentro ci comunichiamo nomi sconosciuti gli uni agli altri... ma quante sono queste ragazze... eppure tutte le volte che vado negli FKK mi sembra sempre di vedere le stesse...

Certo che non ci si accontenta mai della varietà, più ne frequenti di ragazze e più ne vorresti di nuove. Proporrei un anno sabatico di astensione dalla gnocca per poterla apprezzare di più alla ripresa delle attività... Chi concorda con me?

Si con Stella è stato veramente entusiasmante, siamo ancora in contatto, anche se lei adesso ha smesso quasto lavoro e fa altro. Sono contento quando vedo che qualcuna di loro risparmiando i soldi guadagnati riesce anche a costruirsi un'attività lavorativa più normale. Perchè noi siamo esigenti con loro, ma il loro lavoro, non è certo facile e piacevole...

kol
Gold
13/01/2013 | 00:05

  • Like
    0

Ciao @Infornatore, considera che io al palace manco da prima di agosto e l'anno scorso ci sono stato solo 3 o 4 volte. Lo frequentavo di più gli anni passati, quindi quel che posso dire io sul P si annovera di più nell'ambito dei ricordi, più che delle informazioni.
Visto che sei un veterano saprai come il panorama delle ragazze si modifichi in modo molto veloce: chi va, chi viene, chi resta e fa cose diverse da quel che faceva...

Anzi, dammi anche tu un parere, visto che hai amiche e conoscenze 'meno amichevoli', mi par di aver capito, perchè sono sempre interessato al palace per la qualità estetica delle ragazze, che mi sembra sempre essere più alta rispetto gli altri FKK francofortini, Ma se poi questa non è accompagnata da qualità prestazionale...
E' per questo che pensavo di orientarmi verso il Globe, anche se devo andarci di proposito, mentre colonia e francoforte sono già sulle mie rotte...

Comunque farò mente locale anche su altri nomi e scriverò.

kol
Gold
12/01/2013 | 22:15

  • Like
    0

ciao @Infornatore ne dico alcune perchè in realtà sono veramente tante in 4 o 5 anni di frequantazioni. Poi considera che io dal Palace manco da 6 mesi in quanto sono spesso a colonia per lavoro.
Vediamo che faccio mente locale... almeno sulle ultime, magari qualcuna c'è ancora.

Mi ricordo bene di:

Assa, metà spagnola e metà tedesca, bruna e figona, non modella ma figona. E' sbrigativa ma professionale, se ti accordi per 100 eruro in mezzora di amplesso ti fa fare il giro dell 6 o 7 posizioni canoniche con molta maestria e abilità, e senza mai uscirle dalla sua bella fichetta stretta. Non è molto passionale ma la lucida professionalità che adotta intriga molto, e poi è sempre sorridente. Per 50 euro ti dedica 15 minuti interi ma non un secondo di più. E infatti è un andirivieni dalle camere. Io la proverei se c'è ancora. Io 3 o 4 volte mi ci sono divertito.

Bibi, thai, non è bellissima, né di viso né di corpo, ma molto accettabile, bisogna ammetterlo, piccolina e disponibile come la maggior parte delle thai, ha una belle pelle setosa, un bel sorriso e si fa fare quello che vuoi per tutto il tempo che vuoi. Un'oretta con lei l'ho sempre spesa volentieri, ma con lei un'oretta è un'oretta di amplesso non di chiacchiere... talvolta anche mezz'ora bastava, se vedevo che c'era un bel parco gnocche da 'girare'...

Marketa, rumena è un po' tendente alla missilazione, le prime volte, ma siccome a me piaceva molto me la sono fidelizzata io... E' una bella bionda alta fisico da modella sviluppata, non modella anoressica, non mi ha baciato per le prime tre volte poi ha iniziato a baciarmi ed via... da meno di 100 euro non si parte, non fa sigle ardite, solo BJ cabrio e sesso in tutte le posizioni, non si lamenta ma è molto attenta che 'non la rovini', ma del resto ho avuto fidanzate modelle ancora più attente a non essere rovinate, per cui conosco il genere... anche se fai un'ora, dopo che l'hai penetrata per mezz'ora, ti dice 'basta dentro, al massimo in bocca' ma ti dice tutto con gentilezza e sorridendo... quindi diventi un po' complice nel tuo essere un po' missilato. Ma tutti i soldini spesi con lei non li ho mai rimpianti.

Janita, keniota, una bella puledrina nera come l'ebano e disponibile a tutto, non so anal che non ho chiesto, ma il resto è stato un gioco bello e appagante, si è divertita come me quanto io con lei. in realtà per 50 euro ero consapevole di aver fatto io l'affare...

Un'altra è una ragazza di cui non ricordo il nome, mi disse che viveva a barcellona e che andava saltuariamente al P. Metà spagnola e metà colombiana, molto carina e bel fisico. Mi ha adescato lei con tante moine e io ci sono cascato. Subdoravo il missile ma essendo bella e piacevole ci sono andato. Niente baci, Bj coperto, non mi toccare troppo, sopra no, a lato neanche, etc, insomma tutto il repertorio dei missili che conosciamo molto bene. Ma ha fatto un errore, ha accettato il doggy style e questo le è costato 25 minuti totali di sottomissione con quel maiale di kol che mentre le palpeggiava il suo bel culo e le sue belle cosce aperte mentiva spudoratamente ogni due minuti dicendo 'sto venendo, ti prego non farmi uscire sto venendo etc'... in realtà non avevo nessuna intenzione di sprecare un orgasmo ma me la sono fatta fino all'ultimo secondo e la sessione me la sono tenuta come riscaldamento per successive prestazioni migliori... insomma l'ho missilata un po' anch'io. E per 50 euro la pecorina ne è valsa la pena.
In realtà dopo due o tre sessioni appaganti, verso notte, vedendola passare mentre missilava in continuazione, e immaginandomi questo suo bel culo aperto verso di me, mi venne voglia di bissarla, ma alla mia richiesta di andare in camera mi guardò come fossi un maniaco sessuale che chiede prestazioni fuori dall'oratorio. Insomma anche le volte successive sono sempre stato rifiutato. Da lei e dalla sua piccola conventicola di amiche gnocche e meno gnocche.

Una che non mi ha rifiutato invece è stata Anita, domenicana, molto bella, niente baci ma BBj appagante e gratificante. Sesso in tutte le posizioni leccate e 69 con gridolini e ansimi e tutto quello che ci fa sentire fighi quando scopiamo una bella gnocca che finge di godere come una matta. Ma se fingeva lo faceva con credibilità e quindi, io che ci ho creduto, ho goduto ben bene fino alla fine. 150 euro un danno economico senza rimpianti. Ma ogni tre per due mi chiedeva di andare in camera con lei. L'avrei fatto, ma se non ricordo male ero alla ricerca di ragazze che baciavano, e belle. Non cosa semplice al palace.

Poi ricordo una tedesca bella, non ricordo il nome, modella un po' anoressica ma bella, anche se un po' dura di viso, ma mi ricordava una mia studentessa (anche lei modella tedesca con cui ho avuto una fugace tresca) e allora mi sono lasciato abbindolare facilmente.
Quanto fu carina sul divano tanto fu sgarbata a letto. Penso che dopo 10 minuti di impedimenti a fare qualsiasi cosa mi si sia ammosciato totalmente per la situazione sgradevole e abbiamo sospeso lì. Ma i 50 li ha voluti, dicendomi pure che se ero mezzo impotete non era certo colpa sua... Essendo gentiluomo non ho fatto polemiche...

Se non ricordo male penso poi di essermi rifatto con una ragazza bulgara dal fisico mozzafiato, ma veramente mozzafiato, Elettra, ricordo benissimo come fosse ieri le sue tette strepitose con dei capezzoli lunghi almeno un paio di centimetri che fieri e baldanzosi rimanevano perfettamente orizzontali, prenderli tra le dita si plasmavano dolcemente al tocco e lasciandoli ritornavano repentinamente come natura li aveva fatti crescere. E il culo a mandolino bello stretto sostenuto dalle cosce affusolate non era certo meno invitante. Non era bellissima di viso, ma poteva essere benissimo un'attrice di un film di almodovar, e un'ora con lei è stata più che appagante, e mi ha fatto riconquistare la fiducia nella mia virilità minata pesantemente dalla precedente esperienza con la modella anoressica.
Ho fatto più di una sessione con Elettra anche le volte successive, e devo dire che è sempre stata piuttosto appagante.

Ma la spina nel cuore al palace me l'ha messa Anastasia, una rumena, ballerina bella di viso e di corpo - non strafiga, bella, che è ancora di più che strafiga - di neanche vent'anni che appena vista l'ho subito assalita e portata in camera. Era il suo primo giorno lì e anche un po' stordita dalla situazione. Bhe in camera era come avere la propria fidanzatina che ti fa fare tutto quello che vuoi perchè ti ama.
Mi piaceva al tal punto che le ho proposto di stare con me per tutto il tempo restante, circa 6 ore per 400 euro, l'affare della mia vita.
Anche se poi per tutte le volte successive che sono stato al palace mi chiedeva di avere lo stesso trattamento, e io devo dire con sono un po' volubile... magari la prima volta cinque ore le trovo entusiasmanti, ma poi mi piace cambiare, per cui, sentendosi non più la prescelta, non ha più voluto venire come me...

bhe potrei continuare ancora per un po' ma mi rendo conto che più che informazioni utili a voi sono ricordi nostalgici, anche perchè dopo sei mesi credo che nessuna di loro ci sia più...

Comunque la sintesi di tutta questa faccenda è che in altri posti si deve lottare un po' meno, magari le ragazze sono un po' meno belle ma la prestazione è un po' più equa.
Al palace devi andare attrezzato di energie fisiche e sessuali (e anche economiche) perché devi essere consapevole che per trovarti bene con due o tre devi provartene almeno otto o dieci. Quindi il mio consiglio: non sprecate orgasmi con chi non vi soddisfa fino in fondo, tenete le missilate come 'preliminare' per sessioni più appaganti. Gli orgasmi sono più preziosi dei soldi, per questi c'è sempre il bancomat, ma se avete esaurito tutti gli orgasmi con i missili poi non ne avete più per quelle che magari vi potrebbero far godere veramente.

a presto

kol
Gold
12/01/2013 | 17:54

  • Like
    0

@harduino, guarda al babilon ci sono stato circa tre mesi fa, devo dire che di giorno il livello ragazze era basso, poi sono ritornato dopo una riunione dopo cena e devo dire che c'erano ragazze molto belle. Mi sono intrattenuto tutta sera e notte con tre ragazze una tedesca, una ceca, una turca piuttosto belle. (alernandomele un po' perche io, nonostante abbia avuto anche esperienze di vita più volte con due fidanzate bisex contemporaneamente, prediligo il sesso una per volta).
La ceca in particolare, Cindy, di una bellezza e dolcezza disarmante, e so cosa vuol dire belle ragazze.

Ma anche all'Atmos di 6 mesi fa ho avuto il piacere di incontrare una tedesca ventenne molto bella, che non baciava con la lingua, ma che era talmente bella e partecipativa che me la sono portata in camera 3 volte.

Il discorso è un'altro, e riguarda il livello medio delle ragazze e la loro partecipazione che rispetto a qualche anno fa sta diminuendo. Qundi se sei fortunato ti va bene, sennò hai fatto il viaggio per niente, se hai viaggiato solo per quel motivo.

kol
Gold
12/01/2013 | 17:43

  • Like
    0

@harduino, non faccio fatica a ricordarmi nomi e dettagli delle decine e decine e decine (ormai si cumulano in centiania e centinaia...) di ragazze che mi hanno fatto vibrare le corde del piacere, anche di qualche anno orsono. Ma non chiedermi informazioni riguardo il gate di un aeroporto, il binario di un treno o l'indirizzo di una strada, anche a distanza di qualche giorno te le darò sicuramente sbagliate, e non certo per maleducazione, ma per selezione naturale dei ricordi... ;-)

kol
Gold
12/01/2013 | 17:27

  • Like
    0

Per Amburgo io concordo con tutti coloro i quali sostengono che il quartiere ST Pauli e quello attorno alla stazione siano posti disgustosi che neppure i quartieri a luci rosse di francoforte o i palazzoni del sesso di colonia riescono a eguagliare. inoltre non hanno neanche quel quid di pittoresco che trovate in quello di Amsterdam.

Io però premetto che in un puff o similari non riesco neppure a metterci piede, per me dal livello degli Fkk non si può scendere, sia per igiene, pulizia e qualità generale delle ragazze. Ma ad Amburgo il quartiere a luci rosse è veramente proppo basso di livello per qualsiasi intenzionato a intrattenersi con una donna a pagamento. E' unicamente un luogo frequantato da marginalizzati dalla società e da bande giovanili che si trascinano da un marciapiede all'altro con bottiglie e altro in mano. E non è certo un posto per andarci a fare sesso spensirato.

Ad Amburgo c'è solo Atmos e Babilon, due FKK dove ci si può divertire. Alcuni propendono per l'uno altri per l'altro. La mia esperienza è che sono un po' equivalenti. Io ho trovato gnocche sia nell'uno che nell'altro e ragazze inguardabili sia nell'uno che nell'altro.

La differenza rispetto agli altri FKK tedeschi (Koel Fnkurt berlin etc) è che ad Amburgo, eseendo ancora più a nord, sono ancora più pignoli, quindi tutto è articolato molto bene in extra. Per esempio il prezzo base è 50 euro, ma se vuoi il BJ cabrio paghi un po' di più, se vuoi il FK paghi un po' di più etc. Insomma c'è un'articolazione più complessa degli extra.

Devo dire quindi che è un po' più caro se uno vuole per esempio il FK e il pompino scabrio rispetto agli altri FKK che ce l'hanno di default (ma magari no così prticati con passione dlle ragazze). Ma devo dire che comunque non c'è garanzia del fatto che una ragazza a cui hai pagato gli extra poi ti baci bene o ti faccia bene il BJ.

Io ho fatto tante belle sessioni sia al babilon che all'atmos con belle ragazze di cui ancora ricordo nomi ed emozioni, e anche tante altre invece che mi hanno lasciato indifferente.
Per me quindi, anche se un po' più cari, non danno maggiori vantaggi rispetto ad altri FKK tedeschi (sia per qualità di servizi che qualità di ragazze).
Insomma non ci andrei solo per quello. Ci andrei se sono già lì per lavoro o per visitare la città che è bellissima. Per un gita da FKK mi concentrerei in zona Francoforte o Colonia NRW, vere patrie degli FKK, con la sola eccezione di Berlino per l'artemis, anche se un po' in discesa ultimamente, per rischi missile simile al Palace di francoforte. Altro discorso la Baviera, per standard e prezzi maggiormente assimilabile all'Austria, ma qui mi fermo perchè ci sono colleghi ben più autorevoli di me, e di cui posso solo imparare, per quanto riguarda quei territori...

kol
Gold
12/01/2013 | 16:19

  • Like
    0

Un po' si, non mancano certo le belle ragazze ma il rischio di missili è elevato, e poi quelle belle con 50 euro non si scomodano di certo. Il paradise è molto simile, ma credo anche peggio del palace di francoforte, e non ha nemmeno la quantità delle delle ragazze del palace. Però con molta attenzione credo che qualcosa si riesca a trovare anche lì.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI