Andiamo

loco

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

loco
Newbie
24/12/2013 | 17:49

  • Like
    0

benvenuto conterraneo @cargador, già il nome è un programma!!! quante volte ho sentito da mio padre e mio zio le tue stesse parole e racconti...che danno a noi la forza ed il dovere di andare avanti con la nostra missione, per onorare chi ci ha preceduto

:)

loco
Newbie
21/10/2013 | 01:37

  • Like
    0

io cari butterfly and COBRA911 se non cambia nulla in RD dal 25-10 fino al 7-11, tra sosua e puerto plata, viaggiatore singolo, non attaccapezze ed autonomo, per un paio di drink ci sono con piacere; sto rileggendo i vari post su Sosua e puerto plata per capire, controllare alcuni indirizzi di appartamenti od hotel con compagnia femminile permessa ma non ho trovato nulla di certo, voi avete consigli?! nel senso sono menzionati quelli dove di sicuro ci sono dei problemi ad entrare ma non quelli sicuri...vorrei evitare di pagar centinaia di Euro in hotel (non resort) e poi aver un'amara sorpresa in caso qualche notte vorrei avere qualche compagnia....grazie in anticipo e buon viaggio

loco
Newbie
05/05/2013 | 15:10

  • Like
    0

@lusecco, confermo in toto quello scritto da Leo69 e Tolkien, oltre a questo locali ti aggiungo anche il Life ed il Blow Up, sempre in chiave estiva e si trovano distanti l'uno dall'altro circa 1 km, nella parallela del lungomare.

Non so la tua età, ma si rimane sempre su quella del Carnaby (da minorenni fino ai 22-23), 80% presenza straniera, io ora avendone 34 ci passo solo al volo li davanti, per sorridere e piangere per i tempi che furono..e tiro dritto per altri lidi.

penso che il locale del quale parlasse Tolkien sia il Coconuts, te lo trovi davanti al Delfinario, prima del molo, come disco in estate le serate sono mercoledi, venerdi e sabato, lì si alza l'eta di qualche anno ma ti trovi un po' piu' di gente locale ma anche tante russe...aperto anche d'inverno il

week end ma con altro target, mentre durante la settimana in estate è aperto tutti i giorni ma funge piu' da pub.

Nel passato proprio lì davanti c'era anche il Turquoise (non so se lo aprano quest'anno), ovvero il classico locale proprio sulla sabbia.

sono gusti personali, ma per quanto siano belle, ben curate e con buon parco gnocche (perlopiù italiane locali ed in vacanza), disco come il Peter Pan, Villa Delle Rose, Pascia', etc, se uno va in cerca di straniere, sono da evitare, piuttosto andate al confine tra Rimini e Riccione, nella cosiddetta zona del Marano, nei locali in spiaggia, lì penso ci sia un giusto mix tra italiani, qualche straniera, italiana in vacanza e stagionali.

saluti

loco
Newbie
23/04/2013 | 01:00

  • Like
    0

sì, da solo al momento, per un matrimonio di un mio amico, poi

mi fermo un po' a

farmi un giro, o come ti ho detto o forse qualche giorno in Polonia

loco
Newbie
15/04/2013 | 01:21

  • Like
    1

@Polska...grazie di che...è un piacere e dovere comune scambiarsi informazioni e pareri che possano essere d'aiuto, tra persone serie.

se non cambia nulla io sarò su la prima di Giugno, al volo a Brati per un saluto ad alcune ragazze e poi zone interne, magari un po' fuori dai percorsi turistici. saluti

loco
Newbie
01/02/2013 | 23:45

  • Like
    0

@CCSP

invidia per @birichen ma a me stava andando peggio...per poco io non venivo palpato pesantemente da un barbiere a Pattaya...il padrone-parrucchiere, vestito con camicia rosa di raso, orecchino con pendente, capello con riga e brillantina e classica unghia del mignolo da 4-5 cm...dopo un taglio veramente eccezionale e pulizia delle orecchie, inizia a massaggiarmi il collo e per finire dice lui mi massaggia le spalle e finisce sul torace al che al mio "e che cazzo finisce tutto"...mentre quello che reputavo essere uno dei miei migliori amici, era da 5 minuti in silenzio (anche lui lì per il taglio capelli), osservava la scena e sghiggnazzava come un infame....ho ancora il sospetto che mi abbia teso una trappola....

loco
Newbie
12/01/2013 | 23:33

  • Like
    0

con le tue recensioni @Kol mi hai fatto piangere....ovvero rimembrare i 4 giorni passati a Colonia con due miei soci (erano alla loro prima esperienza in un FKK...non passa giorno che non mi chiedano sulla prossima partenza e destinazione...), dal 28 dicembre al primo gennaio, con puntate al Samya il sabato e domenica; in tutte e due le serate avro' contato in tutto 5-6 nostri connazionali, il sabato dalle 21 molto pieno e la domenica molto tranquillo, 80% della clientela era tedesca.
personalmente e fortunamente non ho preso nessun missile (sarà fortuna, magari un po' di gentilezza come dice Kol ed in piu' parlarci e scherzarci sui divani o al bar...per cercare di capire se la tipa sia un tocco di legno, ecc, bene o male tante tutte parlano l'inglese ed un po' di tedesco) in serie consumato con Anja, Ina e Jasmine, tutte e 3 partecipative, tutte e 3 blow-job senza goldone, amanti del 69 ma solo la prima lingua in bocca.
due volte nella stanza degli specchi, quella al primo piano per chi mai ci dovrà andare per la prima volta, da evitare assolutamente invece quelle due con scritto Privat al piano inferiore, quello delle saune e spogliatoio per intenderci, uno dei miei soci ci è andato e mi ha riferito una stanza piccola, sporca, maleodorante (comparata alle altre dove è stato).
come riferito da altri GT, lato positivo di questo locale, la musica e balli lap dance dopo le 20 circa, a differenza di altri FKK birra compresa nel prezzo all'ingresso.
di negativo, da migliorare alcuni aspetti di pulizia delle camere e sarebbe bello come per altri FKK un ambiente separato per mangiare e senza fumo.
entro qualche mese dovrebbe essere pronto al secondo piano anche il Cinema (a dire il vero c'erano già sia le poltrone-divani che lo schermo...non so che aspettino...).
a parte gli FKK già segnalati nella zona, un residente ci parlo' del Mondial www.club-mondial.de/haus.html per ragioni di tempo non siamo potuti andarci, ma mi sembra di ricordare una rece di un GT che ne parlo' non bene...
oltre all'esperienza del Samya, abbiamo vissuto un po' la night-life di Colonia di venerdì sera e capodanno, non male in entrambi i casi con alcuni interessanti incontri...in questo caso all ricerca del free...ma non vorrei andare fuori tema quindi ne parlero' in un'altra discussione.
Saluti

loco
Newbie
07/01/2013 | 00:01

  • Like
    0

@magic e @joseluis, grazie mille delle dritte e dei consigli, son passato a Barcellona circa 3 settimane fa ma solo ora trovo il tempo di scrivere 2 righe; in 2 occasioni sono passato all'Olimpia, 60 Eurini per 30 minuti, con Johana (colombiana) e Tina (Ukr), molto professionali, passionali (french kiss e boccaponcio cabrio), simpatiche nel fare due chiacchiere extra time per avere alcune info sulla città. ambiente pulito e riservato, alla fine del tempo entra in camera Olimpia che si sincera che sia andato tutto bene, che sia stato soddisfatto, ecc.
per il free, a me ha portato bene il sabato sera la zona del Born, la sua piazzetta con molti pub, abbordato un'austriaca timbrata il giorno dopo; interessante anche la zona del Gracia, non ricordo sinceramente i nomi del pub, cafe', ma c'era un bel po' di movimento. saluti a tutti i GT

loco
Newbie
31/12/2012 | 12:54

  • Like
    0

@ schultz e harduino, grazie mille ragazzi x la gentilezza. Quando torno seguirà' la rece e link di un altro locale nuovo...buon anno e w la gnocca

loco
Newbie
30/12/2012 | 14:31

  • Like
    0

Ciao a tutti, cari colleghi gt. In questi giorni sono con amici in spedizione punitiva a colonia, già visitati e provati il Samya e planet Eden, al mio ritorno seguira' recensione. Vorremmo provare il park sauna residenz, circa 20 minuti di auto da qua. Www.parksauna-residenz.de non ho trovato nessuna rece scritta. Qualcuno di voi vi è x caso andato ragazzi? Sono indeciso se immolarmi per primo x la giusta causa o no!!

Grazie in anticipo

www.parksauna-residenz.de

loco
Newbie
19/11/2012 | 23:11

  • Like
    0

@sexybangkok, eccomi qua...l'amico di CCSP...appena tornato a casa...volevo ringraziarti per la tua simpatia e le chiacchiere fatte ieri al locale...ed ovviamente per tutti i consigli...sulla numero 18 (penso in aereo di averla sognata....)...nulla da rimprovarare ne alla ragazza (nessuna fretta o richiesta di drink...stile alcuni gogo...e molto simpatica e fantasiosa) che al locale pulito ed all'altezza....fatto le 2 ore e super contento di andare in aeroporto cosi rilassato....un saluto e un grazie per la bevuta anche ai 3 ragazzi di Como...se per caso leggete sto forum....di sicuro ci ritornero'....

loco
Newbie
14/10/2012 | 14:39

  • Like
    0

concordo con Tittyfuck, Kosice penso la città piu' bella della Slovacchia e di sicuro meno inflazionata e "visitata" di Brati. Nel mio ultimo Tour, prima tappa a Brati,per poi proseguire a Zilina e finire a Martin, da GT1 menzionata. quest'ultima cittadina a passo d'uomo, non ho notato molti turisti ma gli unici stranieri sono quelli che vanno lì a studiare alla facoltà di Medicina (una della piu' rinomate del paese). Ti troverai una piazza lunghissima e stretta, secondo me piu' di 1 km, il centro è tutto lì, con ai lati alcuni ristoranti e pub.
Alla fine della piazza (lasciandoti alle tue spalle l'orologio cittadino se ben ricordo) al piano terra di un palazzo ti troverai una discoteca (dovrebbe chiamarsi Strojar, mi scuso mi anticipo se ho saltato qualche lettera), con bel movimento di gente e fighe.
la seconda discoteca è raggiungilbile in 5 minuti di taxi, non ricordo il nome, al suo interno molti tavoli il legno stile Irish Pub, ma degna di nota, non certo per lo stile ed architettura...ma per la fauna locale.
in genere vado in Slovacchia un paio di volte all'anno, se ti servono altre notizie o hai dubbi, chiedi pure.
saluti a tutti i GT

loco
Newbie
03/05/2012 | 18:06

  • Like
    0

loco
Newbie
22/04/2012 | 18:22

  • Like
    0

cavolo Master...vedo solo ora la tua richiesta, mi spiace perchè sarai già ritornato nel frattempo : ( allacciandomi a "AgenteZeroZeroTette", purtroppo io non sono mai stato in queste 2 città minori, ma solo a Bratislava varie volte e nelle "minori" ma interessanti Trnava, Nitra, Zilina e Martin.
Nitra pur essendo piccolina è una della maggiori città universitarie, come le altre città merita solo durante i week-end, magari arrivi il giovedi e sondi il terreno, il venerdì è la serata TOP per il free, tutti i locali sono in centro, lungo la via principale, segnalo il Rio e Mexico, alto livello di figa, anche se rispetto a qualche anno fa non è raro vedere qualche italiano o spagnolo "itinerante" in piu', stile quello che purtroppo è successo ad Ostrava (in Ceska) negli ultimi 6-7 anni, dove purtroppo orde di Erasmus e gruppi maleducati in trasferta hano rovinato la piazza.
tornando a Nitra, in fondo alla via principale, sulla sx, c'è pure un bordello, non ricordo in nome ma è l'unico del centro, lo riconosci perchè dal di fuori vedi l'insegna rosa con un cuore...dentro circa 15 ragazze, "rates" a novembre 50 euro per un'ora.
per le città maggiori, ovviamente compresa Brati, se non si vuole perdere tempo, consiglio http://escortslovakia.com/, a dispetto del nome non sono vere e proprie escort professioniste ma perlopiu' studentesse universitarie.
nelle città elencate all'inizio del mio post ancora non sono sputtanate del tutto, ovvio nulla è regalato ed è facile, ma ci si possono ancora togliere alcune belle soddisfazioni.
saluti

loco
Newbie
25/03/2012 | 18:16

  • Like
    0

concordo con Loui...per mia esperienza, in Libano ed Israele trovi le piu' belle fighe di tutto il Medio Oriente (un gradino sotto l'Iran), per quantità e qualità...Beirut e Tel Aviv, una delle migliori night life, al pari della Berlino di oggi o la Londra di un tempo...se vuoi fare baracca e l'alba, 7 su 7.
di Israele molto quotate anche le zone di mare, dove c'è pure piu' turismo (Nordico, russo ed americano). per il pay mi spiace cari colleghi GT, non ho notizie fresche ed attendibili...conto di rifarmi e tornare "aggiornato"

loco
Newbie
03/03/2012 | 16:40

  • Like
    0

quoto in pieno Everlook...come diciamo noi tra amici qui in Riviera....siamo abituati alle briciole, ai no arroganti e spocchiosi delle nostre ragazze (premetto che sebbene amante della straniera nella mia vita qualche ragazza italiana c'è nel mio CV...); tornando al tema in questione...nessuna tecnica "meccanica o automatica", di sicuro come detto da voi, gentilezza, bei modi di porsi, padronanza linguistica aiutano molto, ma non è tutto...aggiungerei una buona dose di simpatia.
sinceramente mai ostentare il fatto di essere italiano, anzi...come alcuni di voi, ho la fortuna di viaggiare spesso per lavoro, e quando lo faccio piacere-vacanza, da solo o al massimo col mio migliore amico.
ogni viaggio ha una storia a sè, mi piace viverlo alla giornata, visti i "pacchi" presi in tenera età quando si partiva carichi per GT e si tornava spesso a casa a testa bassa..
sinceramente dopo tanti anni passati in discoteca qui in Italia, lo reputo sempre piu' il luogo peggiore x imbroccare anche all'estero (a parte alcuni paesi dell'est europa dove l'approccio è stato piu' facile grazie all'alcool e al modo di ballare delle ragazze), prediligo le situazioni di tutti i giorni: parchi, mezzi pubblici, mercati all'aperto, supermercati (mi dillanto un sommellier o cerco di dare consigli sui vini), ristoranti, aeroporti, fiere...cercando gli sguardi altrui, se nn ci sono allora si parte si attacca bottone con qualche scusa.
se si ha la fortuna (purtroppo so che nn è per tutti) di tornare spesso in un luogo, ci sono piu' possibilità e gioco anche su questo fattore, x tranquillizzare le ragazze e nn passare come quello di una botta e via; altre volte purtroppo nn mi succede, così purtroppo causa tempo bisogna giocarsi il tutto per tutto....
come voi, si cerca qualche interesse comune, per questo almeno di mio mi piace sapere un po' di tutto, ovvio nel limite del possibile....qundi nozioni di cinema (moderno o datato), sport, storia, geografia ed un po' di moda...per altri "settori" invece mi sento abbastanza ignorante : (
buon fortuna a tutti noi

loco
Newbie
29/02/2012 | 17:17

  • Like
    0

eh la madonna Pino...7 giorni di Artemis!!! che fotta che hai (dalle mie parti si dice così), onore a te...
la moldava-romena era bionda, tettine...l'altra morettina di sicuro ceka, 3 anni di morosa ceca mi hanno lasciato qualche reminiscenza della lingua ;)
a presto

loco
Newbie
25/02/2012 | 16:13

  • Like
    0

"visitato" personalmente 2 settimane fa, visto il "cambio della guardia" verso le 19-20 circa, come parco ragazze siamo sulle 60 unità, nel mio caso esperienza non molto positiva con una moldava, sempre lì a pressare per fare abbastanza presto e per farsi venire in bocca (ovviamente extra 50 Eurini), quindi è stao un vero piacere venire il piu' tradi possibile scopandola e basta...al contrario il top, sia come relax, tempo, divertimento, parlare, etc, con una morettina ceca.
in tutti e 2 i casi, ottimi blowjob.
un saluto da un GT solitario

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI