Andiamo

The_Shepherd

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Commenti

The_Shepherd
Newbie
26/07/2024 | 18:29

  • Like
    0

Sicuramente i 10 euro in meno rispetto all'alternativa (il confronto è d'obbligo) giustificano la mezz'ora in più di viaggio, la minor presenza di girls e la struttura più piccola, e mantenere questa differenza potrebbe fungere da forte incentivo all'afflusso, ma temo che molte ragazze non ci arrivino e che sia difficile farglielo capire (e tenere quelle migliori). Valuteranno in base a questo e all'attuale flusso di clientela, noi possiamo solo sperare ed eventualmente diminuire la frequenza delle salite!

The_Shepherd
Newbie
26/07/2024 | 18:23

  • Like
    1

@HAKAN1978 said:
@Leonardo69

@Andiamo...non sarà mica vero ??!!

@HAKAN1978 Forse per taggare devi far seguire il nome da uno spazio, lo scrivo per possibile utilità per tutti. Non ne ho la certezza, provo a taggarti di seguito con i puntini al posto dello spazio: @HAKAN1978...

The_Shepherd
Newbie
26/07/2024 | 18:15

  • Like
    0

@Trombeur said:
STRESSARE I CLIENTI con richieste di extra durante una camera, fingendo magari, durante la contrattazione preliminare, che la tariffa base va bene per questo e per quello salvo poi cambiare sfacciatamente le carte in tavola a braghe ormai abbassate, rovinando irreversibilmente l'umore di un cliente

Hai descritto PERFETTAMENTE quello che spesso succede e che volevo sottolineare. A questo aggiungo la tecnica di infilarti il condom molto presto, magari alla tua prima camera della giornata in cui sai che durerai poco, le chiedi di aspettare, dopo 30 secondi subisci un altro tentativo, chiedi ancora di aspettare, poi dopo poco lo fa ancora, capisci che ormai non vuole più far niente, per forza di cose cedi e dopo 5 minuti è tutto finito, così a te stesso rimane poca voglia di rimanere fino al tempo concordato e non sapresti neanche cosa fare se rimanessi nella stanza, quindi alla fine scendi 10 minuti prima della fine. Qualcuno ha purtroppo lasciato intendere che sia addirittura io a incentivare questi comportamenti andando in giro con la faccia da pesce lesso, eppure mi sembra di essere in buona compagnia... Siamo tutti scemi? Purtroppo è invece spesso prassi. Quando capivo subito che mi stavano sfacciatamente cambiando le carte in tavola al piano superiore, comunque, me ne sono sceso giù annullando la camera, ma se non lo capisci all'inizio sei fregato.

Io sono arrivato al punto di ricordarmi di:
1) accordarmi su tutte le sigle prima di salire (ma se le fanno durare pochi secondi poi che faccio?)
2) specificare che non voglio extra (in genere accettano, ma poi su è tutta un'insistenza per farmi cambiare idea)
3) chiarire che per me è importante fare tutti i minuti, e che non si deve preoccupare perché non intendo un'ora totale di attività hard-core ma si può anche stare tranquilli
4) mostrare l'orologio dicendo ad alta voce cosa segna la lancetta dei minuti quando si comincia
5) dire tutto nel modo ovviamente più gentile possibile, magari scherzando, chiaramente non come un pazzo che fa un elenco
6) sto addirittura attento a non bere troppo per paura di non essere lucido e farmi sfuggire qualcosa

Nonostante tutto... molte fanno finta che non si fosse detto niente a riguardo. Francamente è diventato troppo stressante, e non posso che confermarmi di aver fatto bene ad aspettare mesi e mesi tra una salita e l'altra e di aver rinunciato all'ultima stanza l'ultima volta.

The_Shepherd
Newbie
25/07/2024 | 22:15

  • Like
    0

@wellcum.at io non voglio essere polemico nei miei post, anche se mi rendo conto che spesso potrei sembrarlo. Mi piace raccontare un po' quello che mi succede, mettere in guardia i meno esperti - sicuramente molti mi includeranno in questa categoria, me ne farò una ragione -, elogiare le ragazze con cui ho le esperienze migliori, e inevitabilmente un po' sfogarmi per episodi in cui ho l'impressione di ricevere un po' meno del concordato.
Nel caso di ALBERTINA non ho vissuto una vicenda particolarmente sgradevole, come si può notare dal post in cui ne parlo, ed ho chiarito varie cose tra cui che l'extra lo avevo accettato. Forse la cosa si è ingigantita per varie risposte che ho ricevuto, ma ho solo fatto una recensione come per svariate altre. E' stata per me semplicemente una conferma che spesso ti vengono tolti quei dieci minuti che per te sono tanto preziosi e per cui tanto esborsi, e che il divertimento termina all'improvviso con continue richieste di fare extra. E - anche in questo caso, come ho già scritto poco prima - non vedo proprio cosa potreste fare voi, io stesso non ho reputato il servizio scadente da venirmi a lamentare, lo avrei fatto se mi avesse negato un servizio dopo averlo concordato, o se mi avesse tenuto qualche minuto oltre l'ora per farmi pagare mezz'ora in più, ma di certo non era successo nulla di così grave! Purtroppo alcuni commenti potrebbero averlo fatto sembrare, eppure rileggendomi mi pare di essermi spiegato bene. Vi ringrazio per essere sempre disponibili e attenti ai feedback della clientela. Con l'occasione, mi rendo disponibile se cercate "quality controller", ma temo che ce ne siano già migliaia e anche disposti a pagare per farlo ahah

The_Shepherd
Newbie
25/07/2024 | 21:49

  • Like
    0

@renefox per fortuna ci siamo chiariti, ero un po' sull'attenti per varie critiche che avevo ricevuto per altri miei post in passato da varie persone, magari in buona fede, non volevo offenderti nemmeno io pertanto mi scuso anch'io.
Capisco che la mia descrizione dell'esperienza con ABBA possa sembrare di difficile comprensione, può succedere se si includono molti dettagli, è come voler dipingere un quadro coi colori giusti e le proporzioni corrette pur non essendo un pittore. E' che avendo passato 55 minuti al top non mi sembrava il caso di descriverla come una stanza deludente. Non lo avevo scritto ma volevo anche concederle il beneficio del malinteso per cui per lei l'ora era iniziata salendo le scale e per me una volta in stanza, e infine la cosa mi aveva permesso di rimanere "carico" per farmi un'altra stanza poco dopo. Se mi avesse lasciato col pero in mano dopo 31 minuti facendomi pagare un'ora, allora certamente sarebbe stato un fattaccio.

The_Shepherd
Newbie
24/07/2024 | 13:35

  • Like
    0

@renefox ma allora cerchi i miei post precedenti di proposito per tentare di sminuirmi. In quel post avevo chiarito tutto, addirittura la - solo apparente - contraddizione, che non ha senso io chiarisca nuovamente. A questo punto lascio perdere, ma non prima di puntualizzare un'altra cosa, dato che alle puntualizzazioni ci tieni: anche il riferimento a catalogarmi da parte delle ragazze ha poco senso, perché non può avvenire con chi, come me, non è un cliente abituale.
Lascia un po' con l'amaro in bocca condividere un'esperienza e sentirsi praticamente dare dello scemo - seppur in termini prospettici - come se non fosse bastato il laconico "Prendo atto" di @TITANO dopo avergli spiegato che l'accaduto non era così grave da andarsi a lamentare.
Farmi passare da cretino che se la va a cercare non è di nessun aiuto per chi legge. Mi complimento con voi e tutti coloro che, in virtù delle loro arti magiche, ricevono sempre prestazioni al top, tempi rispettati, e se la minima cosa non va si lamentano in reception ottenendo non si sa bene cosa.

The_Shepherd
Newbie
23/07/2024 | 15:46

  • Like
    0

@renefox non preoccuparti, può capitare di leggere volocemente.

"la ragazza non ti ha fatto capitolare"
Non ho scritto questo, ma "dopo 35 minuti mi ha di fatto costretto a concludere". Hai letto male.

"cedere quasi sempre agli extra proposti seppur nn ti interessano,io davvero non comprendo"
Non ho praticamente mai ceduto con le altre, è stata un'eccezione. Hai letto male o probabilmente hai dedotto la cosa erroneamente.

The_Shepherd
Newbie
23/07/2024 | 15:39

  • Like
    0

Concordo con @ir_pelato, io addirittura non ho potuto concludere perché ha voluto scendere 5 min prima dello scadere del tempo, vuoi per fare la furba vuoi perché davvero era convinta fosse scaduto il tempo, comunque se non sei stronza nel dubbio regali un minuto, purtroppo non è stato il top.

@mayo64 said:
Cosa dite della prima della lista Abba?

The_Shepherd
Newbie
22/07/2024 | 14:28

  • Like
    3

@TITANO non mi sono fatto sentire in reception per i seguenti motivi:

  • Ho visto Mattia - ricordo bene la sua gentilezza e disponibilità quando ormai più di un anno fa ci avevo parlato - solo in tardo pomeriggio, dopo che il mio umore era già nettamente migliorato dopo esser stato con ANYA, e andare a parlare con persone in reception, magari scendendo in dettagli di cosa avevo fatto nella stanza, sarebbe stato imbarazzante. A riguardo, mi vengono in mente club in cui paghi la ragazza direttamente davanti alla reception e spesso ti chiedono se è andato tutto bene, sembra un'utopia al WLCM eppure da altre parti è così ed è un forte incentivo alla correttezza delle ragazze.
  • Il servizio era stato di ottimo livello fino al "35esimo minuto", con tutte le sigle concordate rispettate e svolte senza fretta ne distaccamento, quindi una situazione molto diversa da una fregatura. Ad offrire il drink non ero stato costretto - è solo stato irrispettoso non berlo -, all'extra non ero stato costretto - è solo stato fastidioso e scorretto insistere e farmi temere che si degenerasse la situazione se lo avessi rifiutato -, ad uscire dalla stanza prima dei tempi concordati non ero stato costretto "con la forza" ma piuttosto indotto da un atteggiamento da cui si capiva che ormai non c'era nemmeno la voglia da parte sua di scambiare qualche parola, ed infine, tra scendere le scale e discutere davanti all'armadietto ormai di minuti ne erano passati 50.
    Quindi ad andare da gente mai vista in reception e fare una lista di piccole cose che non mi erano piaciute mi sarei sentito come un mezzo scemo pignolo che si lamentava per dettagli ciascuno dei quali non era grave di per se.
    Insomma era la classica situazione in cui si trova una che stringe sui tempi e ti induce all'extra anche se non lo vuoi, estremamente diffusa e non talmente grave da andare a chiedere indietro i soldi ma che ho voluto condividere qui.
    Non ho taggato Wellcum.at proprio perché non era niente di eclatante, solo un po' deprimente.

@Trombeur grazie. Ci sono poi motivazioni diverse, io ad esempio vivo una giornata in Austria come uno stacco dalla vita di sempre e mi piace addirittura il viaggio in macchina di alcune ore, e non sono così interessato al servizio e basta, però dal tuo punto di vista concordo ed è un ragionamento sensato.

@wallace1 io non credo che "a loro vada bene così" più di tanto, ma non possono controllare tutto quello che succede, se mi metto al posto di chi gestisce penso che sarebbe letteralmente impossibile trovare un "sistema" per indurle tutte ad offire servizi top e tempi rispettati al minuto, proprio perché si tratta di servizi di lusso ed entra in gioco per tutte quante un meccanismo per cui vogliono sia sentirsi di livello più alto delle altre, sia più brave a guadagnare il più possibile nel più breve tempo possibile, e in aggiunta c'è sempre turnover. Grazie per condividere il parere su ALBERTINA e farmi sentire "meno solo" in questa piccola arrabbiatura.

@Leonardo69 grazie per commenti sempre utili, specie a chi non conosce l'ambiente.

@Sapientinus parole sante. Aggiungerei che, purtroppo, se paghi di più non ti assicuri di ricevere di più ma rischi di essere percepito e trattato come un pollo, quindi il rischio è alto in ogni caso.

The_Shepherd
Newbie
20/07/2024 | 17:32

  • Like
    2

Niente da fare, altra conferma giovedì.

ALBERTINA:
La conosco appena arrivato, di mattino. Concordiamo un'ora 160. Si fa offrire da bere - ok penso, così stiamo qualche minuto a parlare prima di salire - ma mette fretta e vuole berlo in camera. La camera procede bene ma dopo un po' insiste per un extra a 200 euro totali, le dico di no per due-tre volte, poi cedo, del resto mi trovavo bene e non volevo rovinare il tutto. Certo scelta mia, ma è stata abbastanza insistente. Camera fatta davvero bene, piena di passione, non mi posso certo lamentare per la qualità. Tranne che... dopo mezz'ora noto che cerca di stringere sui tempi, fa durare poco qualsiasi cosa, e dopo 35 minuti mi ha di fatto costretto a concludere. Poco importa penso, passerò il tempo rimanente a parlare con lei. Invece prende il telefono, si manda messaggi con non so chi - presumibilmente il fidanzato con cui si bacia sulla foto che tiene come sfondo del tel, evidentemente ci tiene a far calare la libido ai clienti - e mi costringe a scendere dopo 45 min nonostante le avessi mostrato l'orario di inizio quando eravamo saliti. Il drink da 12 euro lo lascia lì senza quasi averlo assaggiato. Le do i 200 e finge di dimenticare l'accordo e chiede insistentemente 210, le faccio notare che non ha rispettato i tempi, si incazza nera e se ne va senza nemmeno salutarmi. Non mi guarda più in faccia per il resto della giornata, dopo avermi fottuto 200 euro per 45 minuti.

ANYA
Grazie al cielo mi rifaccio con lei che avevo già conosciuto mesi fa, esperienza di un'ora da 10 e lode, mi ha addirittura regalato 5 minuti in più. Gli angeli esistono. Top.

Poi conosco un altro cliente, giovane e davvero di bell'aspetto, che mi racconta di una che per meno di 100 euro non saliva e lui giustamente infastidito, l'abbiamo guardata ridendo per il fatto che da ore non faceva camere, ma evidentemente si sentiva troppo importante per mantenere il prezzo standard, preferendo star seduta a guardare il panorama.

Senza più nessuna voglia sia per la mezza fregatura del mattino sia per la conferma del ragazzo che questo posto è pieno di odiosette che ti vogliono fregare, decido di andarmene prima delle 23 nonostante avessi pianificato di rimanere fino a chiusura, spendere per rimanere ancora con l'amaro in bocca era un rischio troppo grande. Totale mancanza di disciplina e percentuale troppo alta di stronzette scorrette. Tornerò ma, come quest'ultima volta, aspetterò mesi e farò al massimo due camere.

The_Shepherd
Newbie
11/07/2024 | 13:10

  • Like
    0

@wellcum.at said:
Una cosa è certa: 15 anni fa ci avresti trovato solo una pineta

@Leonardo69 said:
E sempre relativo al momento attuale, molti veterani sostengono che 10-15 anni fa era più facile trovare una sia bella che brava..ma per me Elina del 2023 era bellissima.
Sul fatto delle furbette be una parte di loro ,mi auguro non la metà ma molte di meno,se trovano il cliente nuovo o molto ben disposto ci provavo a chiedere più ore , extra o a fare il minimo sindacale,basta anche poco per fare capire che hanno sbagliato valutazione, altrimenti si va da un altra.

The_Shepherd
Newbie
22/06/2024 | 15:57

  • Like
    2

@Leonardo69 ero curioso di sapere all'incirca quanto chiedono le ragazze per stare con un cliente in esclusiva per tutto il giorno, mi pareva ne avessi parlato, spero di non sbagliarmi. Intendo in media perché chiaramente ognuna farà il suo prezzo. Metto questa domanda come post anche se non è una recensione perché credo possa essere di interesse generale. Grazie per l'info se puoi, e in generale per i tuoi commenti spesso interessanti!

The_Shepherd
Newbie
21/06/2024 | 14:19

  • Like
    2

Breve recensione di una decina di giorni fa:

SAIRA
Spero di non sbagliarmi con Samira, quella che intendo ha circa 21 anni, un po' in carne, castana, sempre gentile e sorridente. Mezz'ora top, non ha nemmeno proposto di allungare a un'ora, ne mi ha fregato qualche minuto. E' di quelle che ti fanno venir voglia di tornare. Super.

NOELLE
Con lei ho una certa intesa, non voglio alzare troppo le aspettative degli altri perche' potrebbe essere che semplicemente ci troviamo bene a vicenda. Dico solo che non fare una camera con lei per me e' impensabile. Un'ora sensazionale.

NIKI (?)
Un punto di domanda perche' non sono sicuro si chiami cosi'. Mi ha detto questo nome, ne sono abbastanza sicuro, eppure sul sito le foto di quella con questo nome sono di una mora. Io son stato con una bionda, bel viso, molto magra, tette un po' flosce. Esperienza deludente: mi propone 100 euro per mezz'ora, io insisto per 70, vuole tagliarmi servizi standard come BBJ o DATY, alla fine cede ma li fa durare pochi secondi, per fortuna sono durato tanto essendo la mia terza camera ma dopo 20 min ero fuori. Dopo altri 15 min aveva gia' concluso con un altro cliente... (35 min per due clienti) Definirla missile sarebbe esagerato, pero' di sicuro non tornero' con lei. Fregarmi 10 min su 30 e' una delle cose piu' insopportabili.

Concludo con una piccola nota sul locale: per il prezzo che si paga, i servizi e il ristorante sono veramente ottimi.

The_Shepherd
Newbie
11/05/2024 | 13:24

  • Like
    0

Avevo provato ad usare questo motore di ricerca fake e alla prima recensione negativa dopo che una ragazza mi aveva truffato mi hanno cancellato la recensione e il profilo. La ragazza ha potuto in questo modo 1) rimanere in cima alla lista delle ricerche con recensioni false ultra-positive e 2) continuare truffare i clienti.

The_Shepherd
Newbie
30/04/2024 | 14:26

  • Like
    2

@Sexual_Healing alcuni pareri:

  • io ho trovato meno missili all'Andiamo rispetto al Wellcum, ma le mie ultime due esperienze al Wellcum sono state eccezionali quindi vai tranquillo in ogni caso
  • se fai un'ora intera spesso ti trattano meglio
  • non dimenticare di chiedere prima di entrare in stanza tutto quello che farai, compreso orale scoperto, non dare niente per scontato
  • durante eventi, venerdi e sabato sera ci sono piu' clienti, e alcune ragazze potrebbero aver più incentivi a trasformarsi in missili
  • non puoi non fare questa esperienza

The_Shepherd
Newbie
25/04/2024 | 19:07

  • Like
    0

Ciao ragazzi,
eccomi a recensire due città di un paese dove le gnocche, in passato sicuramente abbondanti e convenienti, sembra siano ormai diventate specchietti per le allodole, almeno per quanto riguarda i club. Vi racconterò una serie di episodi in vari luoghi dove con un paio di amici abbiamo potuto provare l'ebbrezza di continue arrabbiature dovute a tentativi di raggiri. Chiarisco che però abbiamo deciso a priori di evitare escort sia in-call sia out-call, preferendo (tentare di) spassarcela nei club e di "andare a segno" solo in caso avessimo trovato ottime situazioni, anche eventualmente free.

Tentata truffa auto a noleggio
Dopo aver prenotato tramite una nota piattaforma online, arriviamo all'autonoleggio dove ci chiedono il nome, lo trovano tra la lista delle prenotazioni, e ci fanno accomodare. Poi l'addetto inizia con una serie di contraddizioni come "I don't find your reservation" (ma se avevano trovato il nome 2 minuti prima?), o "there are no cars available" e subito dopo "there is one car but it is expensive" (eppure, secondo la prenotazione, si aveva diritto a un'auto di categoria superiore senza sovrapprezzo se non era disponibile quella prenotata), e quindi decidiamo di andarcene. Allora, a quel punto, ci chiama indietro (sicuramente il loro schema è quello di mettere le persone in difficoltà per distrarli da ciò che stanno per fare) e ci dice che sono disponibili non una ma ben due auto della categoria che avevamo prenotato, anche lavate, e potevamo scegliere. Scegliamo e ci viene proposto un prezzo circa triplo rispetto alla prenotazione, con una serie di costi extra come city-tax, ecc., poi ci dicono che l'assicurazione online non vale e che avremmo dovuto farne una con loro, ecc. Un bell'inizio col pieno di adrenalina. Siamo quindi fuggiti imprecando.

Free
Praticamente introvabile. Turisti al 90% italiani e poche ragazze locali, anche nei locali più belli, con poche pietose eccezioni di ragazze che palesemente lavoravano per i locali e convincevano clientela maschile ad acquistare di continuo bottiglie di prosecco (i più avveduti) o champagne (i più polli) in cambio di un finto stare in compagnia. Anche nei ristoranti dove abbiamo mangiato, essendo circondati da turisti italiani composti principalmente da famiglie, coppie e gruppi di maschi famelici, è stato davvero arduo conoscere qualcuna, e le poche con cui abbiamo scambiato qualche parola non ci interessavano.

Maze Gentlemen's Club - strada Clopotarii Vechi 3
Ci abbiamo messo un po' per capire se fosse il posto giusto. Da fuori non è altro che un bel palazzo e non c'era alcun segnale di attività all'interno: finestre chiuse, musica assente, niente di niente. Sembrandoci più una casa di appuntamenti che un club, ed essendo nostra intenzione andare solo in club, abbiamo proseguito il cammino.

Lucky Love - strada Stirbei Voda 29A
Ingresso + drink 25-30 euro (in genere si paga in lei, da qui in poi converto direttamente in euro ma solitamente si paga in contanti e non è detto che accettino euro). Devo dire che questo posto mi ha soddisfatto parecchio. Infatti, una volta dentro, mi sono fiondato in bagno e ho tirato una cagata superlativa. Il bagno era molto pulito e confortevole. Ma ora passiamo dal cesso alle cesse... Una volta rientrato nella stanza principale, mi rendo conto che il posto è davvero piccolo, fa un caldo infernale, e su circa 6 ragazze solo due sembrano decenti, ma sono rimaste per tutto il tempo su un divanetto con due strani indiani e non ho potuto nemmeno vederle bene. Purtroppo appena sedutomi mi sono ritrovato di fianco una tipa non proprio irresistibile con le gambe grosse e nemmeno giovanissima, è stato piuttosto imbarazzante perché, essendo il posto piccolo, non potevo nemmeno alzarmi per sedermi da un'altra parte e, anche facendolo, le sarei rimasto a un paio di metri di distanza. Nel giro di dieci minuti la noia aveva preso il sopravvento e, non avendo altre funzioni fisiologiche da espletare ed essendoci ritrovati la libido a zero, siamo fuggiti imprecando.

TrsbDnm - strada Doamnei 9
Era chiuso. Molto vicino all'ingresso erano presenti alcuni tassisti a cui abbiamo avuto la sciagurata idea di chiedere conferma che il posto fosse quello. Hanno tentato in tutti i modi di portarci in un altro locale insistendo fino allo sfinimento, abbiamo iniziato a camminare per andarcene e uno di loro è diventato ancora più insistente e ci stava praticamente inseguendo, davvero una bruttissima situazione, abbiamo quindi aumentato il passo e siamo fuggiti imprecando.

Locale di cui non ricordo il nome
Questo non ricordo proprio come si chiamasse e non l'ho trovato nemmeno dopo una lunga ricerca su internet, ci eravamo arrivati per caso. Forse non è neanche un'attività ma solo un posto temporaneo usato per truffe.
Suoniamo il campanello e ci apre la porta una ragazza davvero carina. L'ingresso costa 25 euro ed entriamo. Dentro (posto piccolo come gli altri, tre o quattro divanetti, palo al centro della stanza, e credo bancone del bar) prendiamo un cocktail per altri circa 20 euro, che ci servono lasciandoci seduti. Per alcuni minuti quattro ragazze si danno il cambio al palo, non spogliandosi neanche, e fin qui tutto bene. Poi mettono in atto un modus operandi probabilmente collaudato: si siede una ragazza diversa accanto a ciascuno di noi, in modo da impedirci totalmente di comunicare tra noi (ci avevano fatto sedere su divanetti diversi), ci propongono di iniziare (ciascuno) con una bottiglia di champagne alla modica cifra di 200 euro, e riguardo alle altre possibili opzioni quasi si offendono dicendo che è meglio partire bevendo qualcosa assieme, e solo in seguito aumentare il livello. Non riusciamo in nessun modo a parlare l'uno con l'altro, fanno praticamente una barriera fisica, e allora mi alzo e metto in guardia il resto della compagnia suggerendo di tagliare la corda prima che spunti qualche buttafuori e che il tutto degeneri. In un lampo ci fiondiamo all'uscita, che per fortuna non era stata chiusa a chiave, e... alla fine ce l'abbiamo fatta: siamo fuggiti imprecando.

Diva Night Club - strada Batistei 9
Entriamo in questo locale che da fuori non sembrava molto movimentato. Ci troviamo in una stanza con delle luci stroboscopiche, l'immancabile palo, e... una sola ragazza, piuttosto grossa, che sembrava addirittura stupita dall'arrivo di qualche avventore. Ci guardiamo attorno, ci rendiamo conto che, come direbbe Vasco, "siamo solo noi" e, con tutta la delusione di aver perso del tempo prezioso, indovinate un po'...? Siamo fuggiti imprecando.

The Buddhist Streaptease Club - bulevardul Regina Elisabeta 54
Unico posto in cui ci siamo divertiti un po'. La modalita' è insolita: 60 euro free drink compresi alcolici e anche red bull. Questo permette di avere una certa tranquillità per quanto riguarda le spese dei drink. All'interno c'erano circa 6 ragazze (lo so, dove vado io ci sono sempre circa 6 ragazze, ma che ci posso fare?) di livello medio-alto, un paio molto alto, e il posto è più grande degli altri, credo 8-10 divanetti abbastanza spaziati. Per offrire a loro si paga 25 euro, e io l'ho fatto con tre. Mi hanno stuzzicato, hanno ballato sdraiandosi sopra le mie gambe, mi hanno condotto le mani dentro i loro abiti succinti fino a dove non batte il sole, insomma non erano delle truffatrici seriali. Le altre opzioni erano due: un ballo privee da 15 min a 50 euro, guardare e non toccare, e una stanza da 30 min, dove traforarle per bene, alla modica cifra di... 200 euro! Inutili i miei tentativi di negoziare qualcosa di più ragionevole, anzi all'inizio mi avevano anche proposto 400 euro, evidentemente abituate a clienti ubriachi e poco avvezzi a calcolare il cambio valuta (si parlava solo di lei, non di euro). Ho quindi declinato le offerte, non senza dispiacere perché erano veramente carine, ma purtroppo totalmente fuori mercato. A differenza delle altre volte... Siamo usciti ridendo.

Brasov
Abbiamo concluso la gita visitando questa città stupenda, tra le montagne, con locali rustici e personale disponibile. Ve la consiglio. A parte lo strip club di cui sotto...

Pussycat night club - strada Nicolae Balcescu 10, Brasov
Al termine di una serata tra alcuni locali "normali", per fortuna non straripanti di turisti italiani come a Bucarest, entriamo in questo angusto luogo dove troviamo circa 6 ragazze, di livello medio-alto. Con pressappoco 20 euro di ingresso e 15 per un drink abbiamo potuto star seduti in un divano a guardare alcuni balletti delle ragazze che si alternavano sul palo. Sono venute tutte, una alla volta, a proporci un privee alla modica cifra di 50 euro per 15 minuti chiarendo che oltre a guardare non si poteva fare niente, in alternativa potevamo offrire da bere, 15-20 euro per praticamente passare 10 minuti a subire insistenze sul fare anche un privee. Fare altro era escluso categoricamente. Abbiamo declinato le offerte e, un po' per l'ora tarda, un po' per la noia che ci stava avvolgendo, un po' per non aver potuto "sparare un colpo" nemmeno l'ultima sera, siamo fuggiti imprecando.

Conclusione
Secondo me nei decenni passati si è creato un corridoio turistico-sessuale dall'Italia dovuto a un'estrema convenienza economica, che col tempo, a causa dell'entrata nell'Unione Europea e della diffusione dei voli low-cost, non solo ha perso tutta la convenienza ma si é trasformato in una trappola per polli. Avendo letto recensioni precedenti, però, lo sapevamo e, escludendo i locali che ho recensito, che per noi non erano lo scopo ma solo una piccola componente della vacanza, ci siamo divertiti parecchio e abbiamo anche mangiato bene.

The_Shepherd
Newbie
23/04/2024 | 13:28

  • Like
    0

@ir_pelato questa Debra miss Wellcum 2024 sono abbastanza sicuro sia Inna ex Andiamo, l'ho riconosciuta sul display quando facevano vedere brevi video della giornata miss Wellcum. Quel giorno non era presente altrimenti sarei andato da lei a congratularmi L'ho conosciuta bene all'Andiamo e ho sempre avuto esperienze ultra esplosive... in tutti i sensi...

The_Shepherd
Newbie
20/04/2024 | 17:09

  • Like
    0

@WorldTraveller e @kefla grazie per aver apprezzato quanto ho scritto. Chi mi ha criticato mi ha comunque incentivato a spiegarmi meglio e ha sottolineato alcuni comportamenti ingenui di molti clienti, me l'ero inevitabilmente un po' presa ma ha scritto molte cose utili, cerchiamo di farne tesoro.

The_Shepherd
Newbie
20/04/2024 | 17:06

  • Like
    0

@Greencock ha perfettamente ragione @Leonardo69 , ho amici che sono andati a un capodanno e sono tornati arrabbiatissimi. Ti consiglio di andarci in giorni piu' tranquilli.

The_Shepherd
Newbie
20/04/2024 | 17:00

  • Like
    0

Rieccomi a condividere un'altra giornata, ovvero giovedi scorso (naked day). Fantastica dal punto di vista del divertimento... anche se purtroppo ha un po' confermato ciò che dicevo nel mio primo post. Per non essere ripetitivo, non elenco nel seguito le sigle che sono state, generalmente, BBJ, DATY, standard sex in varie posizioni. Ma le sigle non rappresentano abbastanza l'esperienza, che ogni volta è a se stante e può regalarti ricordi meravigliosi che dureranno una vita.

LIA:
Mi aveva proprio colpito la prima volta che l'avevo vista... Era nel "suo ufficio", ovvero i divanetti a sinistra subito dopo l'ingresso, e abbiamo accordato un'ora senza extra. Per fortuna, a differenza della volta precedente, non ha insistito su questi extra! Nella stanza si è comportata divinamente, tranne che... quando mancavano poco meno di 20 minuti ha cominciato a dire che avevamo poco tempo. Le ho fatto notare che di tempo ne avevamo, anche perché le avevo mostrato l'ora sul mio orologio appena entrati in stanza, ma... niente da fare, ce l'ha messa tutta per farmi terminare e i giochi si sono conclusi 10 min prima dello scadere dell'ora. In genere sono fermo su questo, ma quei tre quarti d'ora erano stati davvero piacevoli e lei non si era risparmiata su niente, non ho voluto fare scenate e difatti anche nel resto della giornata abbiamo parlato e scherzato varie volte.
Voto complessivo: 8.5/10 (sarebbe stato 9.5 col rispetto dei tempi).

ABBA:
Un'altra ottima esperienza, anzi eccezionale, ci eravamo accordati per un'ora. Però alla fine, quando mancavano 10 minuti, la magia è terminata e ha iniziato a dire che ne mancavano 5. Non era un problema grosso nemmeno in questo caso e le ho detto che mi bastavano per terminare ma... si è alzata, ha detto che non c'era tempo sufficiente, e si è fatta la doccia. Assurdo. Me ne sono dovuto andare col proiettile in canna. Sembra una contraddizione ma, anche in questo caso, tutto il tempo passato assieme è stato il non plus ultra del piacere, ed era sembrata davvero stanca anche perché alla mia proposta di aggiungere altri 30 min (dopo i quasi 60) ha risp che preferiva fare una pausa e rivederci piu' tardi, come poi dopo un quarto d'ora e un buon caffè mi aveva chiesto (ma per me la magia era terminata, e sono passato a un'altra).
Voto complessivo: 8.5/10 (sarebbe stato 10 col rispetto dei tempi e potendo concludere).

CELINA:
Non so se son stato fortunato, o se un po' piaccio, o se le trovo tutte (a parte i tempi) professionali, ma anche stavolta è stata quasi una GFE. Lei, a differenza delle altre, ha rispettato totalmente l'ora, e anche avendo concluso 5 min prima siamo rimasti a parlare fino a farne 60 prima di uscire dalla stanza.
Voto: 9.5/10.

In conclusione, una conferma che mediamente si fa un po' meno di 30 (60) min con 80 (160) euro, ma anche che solitamente ne vale la pena.

The_Shepherd
Newbie
04/03/2024 | 01:38

  • Like
    1

@TITANO sembri ossessionato col numero di post di chi scrive.
Mesi fa dici "Sei iscritto da 3 giorni. E con 3 post all'attivo."
Oggi dici "16 post in 3 mesi di iscrizione."
La prossima volta mi raccomando non scordare un altro controllino.

Sembri ossessionato se un cliente critica un locale (mio primo post) o se esprime opinioni diverse dalla tua sul prezzo.

Fai l'analisi logico-grammaticale di ogni singola frase cercando contraddizioni o inesattezze, tipo il breve racconto di una normalissima contrattazione.

Il problema e' che alla fine, con tutta questa smania di sminuire, distogli l'attenzione su cio' che uno scrive, nel mio caso una semplicissima recensione positiva a correggerne una precedente negativa.

Ti lascero' nuovamente, se lo vorrai, concludere in bellezza.

The_Shepherd
Newbie
03/03/2024 | 16:39

  • Like
    2

@TITANO
"Se ti fa il prezzo e ti va bene, ci vai.
Altrimenti no.
Sta cosa di incaponirsi è di una debolezza disarmante.
Sarebbe il caso che ve lo ricordiate ogni tanto.
Questo la Lucarelli non ve lo dice."
Guarda che ho semplicemente raccontato l'episodio in cui, appunto, non mi andava bene ed ho evitato, l'incaponirsi lo vedi solo tu.
Ho scritto un post molto positivo, come mi pareva corretto, dopo uno in cui esponevo un'esperienza di segno opposto, e ho espresso la mia opinione personale sul prezzo di 80 euro (tanto i clienti non possono modificarlo "facendo cartello", semmai la legge del mercato fara' si' che si abbassi se i clienti diminuiranno), e sembra che tu veda chissa' quali sconcertanti assurdita' nelle mie parole, con tanto di tag della direzione manco fosse una forza dell'ordine a cui segnalarmi.
Mi spiace se le cose che scrivo funestano la tua pace interiore, sono davvero desolato.

The_Shepherd
Newbie
03/03/2024 | 16:18

  • Like
    0

@dakoota io il FK non lo chiedo, a volte arriva perche' si sta bene insieme o perche' lo includono di default, come dice @caciucco non conteggiandolo come extra. Probabilmente come extra molte ragazze lo offriranno, ma non ne ho la certezza.

The_Shepherd
Newbie
02/03/2024 | 18:06

  • Like
    1

@TITANO io avevo smesso di venirci perche' mi ero trovato strapieno di uomini attorno, se aumentare di 10 euro la mezz'ora significa aggiustare anche la proporzione uomini-donne, io preferisco cosi'. Scenari apocalittici con clientela azzerata e locale in difficolta' non ne vedo.
Non ho capito a cosa ti riferisci con "Episodio dei "rilanci' timing-extra con le ragazze." Riguardo a Lia, ho descritto cosa mi ha fatto decidere di non andarci. Riguardo ad Anya, scelta mia di estendere il timing perche' mi stavo divertendo, e non me ne sono pentito.
Grazie a te per aver risvegliato in me quel fastidio di venire attaccato in stile Selvaggia Lucarelli

The_Shepherd
Newbie
02/03/2024 | 15:43

  • Like
    1

@HAKAN1978 con "voto finale" intendevo "voto complessivo" comprendente la prestazione.
E' vero SERENA l'ultima volta mi ha fatto 45 min anziche' un'ora, motivo per cui infatti avevo successivamente preferito altri lidi. Pero' sinceramente mi ero trovato bene, a parte questo dettaglio che mi ero dimenticato nella rece e i tentativi di extra di cui parlavo, quindi per me e' una sicurezza.
Con le altre ho veramente raggiunto il paradiso, solo HOLLY mi ha concesso FK ma per il resto non potevo davvero chiedere di piu' a nessuna. Puo' essere che in tanti anni di esperienza io stesso sia diventato gradevole per le ragazze oppure di averle beccate nei giorni in cui erano piu' disponibili, comunque mi e' andata davvero bene e ho voluto riportarlo!

The_Shepherd
Newbie
02/03/2024 | 14:11

  • Like
    1

Ciao ragazzi, dopo un paio di anni di frequentazione contribuisco con una mia recensione.

Inna.
Purtroppo non non lavora più lì, per me è sempre stata il top.

Serena.
Fisico eccezionale.
E' una persona simpatica e intelligente, è un piacere scherzare e parlare del più e del meno.
Servizi: molto disponibile anche se manca la parte GFE, almeno con me non si è lasciata andare.
Piccola nota di demerito: purtroppo, durante ogni camera, per svariate volte ha chiesto - quasi insistito - sull'aggiungere extra, rovinando in parte l'esperienza. Comunque rimane sopra la media.
Voto finale: 8.5/10.

Holly.
Fisico molto bello, anche se a me i piercing e i tatuaggi non piacciono troppo.
Non ci ho parlato più di tanto, ma è sempre stata gentilissima.
Servizi: oltre ogni aspettativa e mai richieste di extra.
Voto finale: 9/10.

Noel:
Molto bella.
Abbiamo instaurato un bel rapporto, ragazza dolcissima.
Servizi: non so se sono stato fortunato io o è così con tutti, non potrei chiedere di più.
Voto finale: 9.5/10.

Lorette.
Stupenda.
A guardarla sembra sulle sue, pensavo fosse fredda e distaccata. E invece...
Servizi: non so se sia una fortuna mia o meno, non riesco a credere a quanto mi sono trovato bene.
Voto finale: 9.5/10.

Parere sul locale.
Prezzi competitivi rispetto al Wellcum, soprattutto con alcune offerte a ingresso ridotto. Ristorante niente male, che offre anche dell'ottimo vino, spesso prosecco DOCG, di mattino. Alcune rare volte ho trovato anche pesce. Frutta, verdura, primi, secondi di carne, dolci a volontà... Ovvio che si può fare di più, ma per il costo dell'ingresso non so proprio cosa pretendere di più.
Il "parco macchine" comprende, purtroppo, numerose cesse che ti fanno cadere la libido ma una volta che ci si è fatta l'abitudine va bene così, qualche perla si trova sempre e poi "de gustibus non disputandum est".
Ormai sono di casa, e prevedo che rimarrà così ancora a lungo!

The_Shepherd
Newbie
02/03/2024 | 14:03

  • Like
    1

Finalmente sono tornato e posso aggiornare il mio parere. Dopo essere stato assente per un lungo periodo, sono riuscito ad andare addirittura in settimana ottenendo il doppio vantaggio del "naked day" e di una maggiore tranquillità rispetto ai weekend.
Il locale è sempre molto ben gestito, pulito, con un ristorante eccezionale. Il "parco macchine" è molto ben fornito, con ragazze per ogni gusto. Grazie al cielo, questa volta, probabilmente grazie alla minora affluenza di clienti, non hanno messo subito un muro ma ogni volta che ho parlato con qualcuna è stato rilassante, nessuna insistenza, è stato davvero gradevole. Ho fatto due camere. Volevo tre ma a cena non mi trattengo e il mio fisico era troppo impegnato a digerire per aver voglia di far altro

A causa di un malinteso mi ero subito arrabbiato dopo aver conosciuto Lia: 80 euro ogni mezz'ora mentre era sempre stato 70. Poi ho scoperto che da quest'anno è 80 per tutte. In ogni caso, la sua proposta era di comprendere un extra nella mezz'ora. Ho rilanciato proponendo un'ora senza extra e ha storto il naso proponendo un'ora più un extra. Viste le svariate esperienze passate, ho avuto l'impressione troppo forte che mi considerasse una vacca da mungere e il rischio di vedermi proposto l'extra di continuo durante la stanza o di vedermi negare l'orale scoperto o DATY era troppo alto, e l'ho dovuta a malincuore scartare. Ma prima o poi la metterò "sotto i ferri".

Madalina.
Molto bella.
Ottima compagnia, sa come valorizzare un uomo e tutto quello che dice non è mai banale.
Servizi eccezionali.
Voto: 9/10.

Anya.
Si è creato subito un feeling meraviglioso. Non ho nemmeno chiesto per sicurezza cosa fosse compreso e sono partito subito proponendo un'ora. Che poi è diventata un'ora e mezza.
Voto: 9.5/10.

Concludendo, mi sono per fortuna potuto ricredere. Anche se rimane il piccolo rischio di trovare ragazze che vogliono fare le furbe, sono tornato a considerare questo posto ricco di opportunità.
Ultima nota sull'aumento del prezzo da 70 a 80: totalmente d'accordo, anzi spero che diminuisca leggermente l'affluenza di clienti (e quindi la percentuale di uomini rispetto a quella delle ragazze), aumentando di fatto il piacere di andarci.

The_Shepherd
Newbie
12/12/2023 | 13:02

  • Like
    0

@Keep_me_Romania hai ragione anche tu nel dire che a volte non si riesce a resistere. Ci son cascato anch'io (un paio di volte e per pochi secondi) e la mia vita era diventata un incubo fino a quando ho fatto i test, per fortuna tutto bene. Ma non si può essere sempre fortunati, ho voluto scrivere quello di cui tutti dovremmo ricordarci! Come hai detto anche a te "è capitato" ma è stata un'eccezione e rimane il ricordo, non l'inizio di un'abitudine. Essendo ancora giovane e senza figli per me non vale la pena questo rischio, se fossi vedovo e con figli e nipoti sarebbe diverso.

The_Shepherd
Newbie
09/12/2023 | 15:44

  • Like
    1

L'intelligenza consiste nel compiere scelte vantaggiose nel lungo periodo pur se svantaggiose nel breve periodo. Non conviene mai fare AO. Come mi disse una delle "ragazze di Dietzenbach": don't throw the rest of your life away for the pleasure of ten minutes.
Alcuni mesi più tardi, una sua collega contrasse una malattia seria ed uscì di scena. Fino al giorno del controllo, continuò a lavorare e quindi potenzialmente a contagiare.

The_Shepherd
Newbie
09/12/2023 | 14:58

  • Like
    0

@Robespierre666 bella recensione! Bei tempi quando gli asciugamani erano bianchi, sui divanetti succedeva ogni genere di nefandezza e mezz'ora costava 30 euro, ma 40-50 sono ancora convenienti e in linea con l'inflazione. Alla reception c'era Alice (la ragazza alta e bionda)?

The_Shepherd
Newbie
08/12/2023 | 12:05

  • Like
    2

Bastava chiedere, mi hanno appena risp confermando come hai detto tu lun e gio naked days!

The_Shepherd
Newbie
07/12/2023 | 20:10

  • Like
    2

@Leonardo69 sei super
Le tue parole descrivono in sostanza le mie ultra appaganti esperienze all’Andiamo negli ultimi due anni, circa una decina di ingressi. Fatta eccezione per i naked days che al Wellcum non ci sono. Sembra che io sia stato sfortunato a Hohenturn, di sicuro ad andare a un evento da cliente sconosciuto “me la sono cercata”, poi devo aver beccato pienone anche le altre poche volte. Complimenti ancora per la ricchezza di dettagli del tuo post!

The_Shepherd
Newbie
07/12/2023 | 18:23

  • Like
    1

@Leonardo69 grazie per la rece! Posso chiederti se solitamente - nel tuo caso - anche il tempo di un'ora viene rispettato dalle ragazze? Visto anche che manco da parecchi mesi, non ci sono naked days vero? Solitamente in che percentuale le ragazze sono senza veli? Abituato ad altri club, vederne molte in bikini o altro addosso mi aveva fatto un po' calare la libido, ma so che altri preferiscono così quindi chiarisco che questa è solo una mia preferenza.

The_Shepherd
Newbie
01/12/2023 | 15:42

  • Like
    1

@caciucco grazie. Come ho specificato più volte, l'orologio l'ho sempre portato, davvero non sono un novizio, e spesso ho mostrato l'ora appena entrati in stanza. Le situazioni che mi sono capitate più volte sono state ricevere un orale brevissimo, una risposta negativa se chiedevo alla ragazza se volesse un massaggio da parte mia, e veder interrompere l'orale da parte mia dopo poco tempo.
Aggiungo che quando ho parlato col direttore l'ho trovato davvero disponibile, attento a ciò che dicevo, gentile e simpatico. Questo è sicuramente un fattore positivo per il locale.
Ho ridotto di molto la mia frequentazione lì, ma non del tutto, spero di avere l'occasione di ricredermi!

The_Shepherd
Newbie
30/11/2023 | 13:49

  • Like
    1

Invito chi è arrivato a leggere fin qui a ignorare polemiche infantili sul non ricordare - a distanza di svariati mesi - i nomi delle ragazze, come se fosse normale prenderne nota senza nemmeno avere intenzione di scrivere recensioni in quel periodo, sull'abitudine di togliersi l'orologio per comodità dentro la stanza, ecc.
Ho raccontato la mia esperienza, in modo oggettivo, senza la precisione di un'indagine poliziesca ma tutto sommato con i dovuti dettagli. Se ce ne saranno altre simili, sarà utile a mettere in guardia altri colleghi, se le altre saranno di contenuto opposto la mia rimarrà l'eccezione che conferma la regola (come spero).
Una cosa molto bella, rilassante, e fidelizzante che ho trovato in alcuni club, ad esempio FKK40, è un orologio da parete appeso dentro ad ogni stanza. Anticipo già una possibile critica distorta: non faccio confronti tra due club di livello diverso, ma sottolineo un dettaglio che in alcuni posti è presente e in altri no.
Non risponderò ancora a questa persona che, se da un lato mi ha indotto ad essere più preciso, dall'altro mi sembra sia più che altro offeso, non si sa per quali ragioni, a vedere una recensione non entusiasta di questo locale; gli lascerò l'ultima parola, se come immagino non saprà resistere, e lo farò sentire fiero nell'illusione di avermi zittito con un'incontestabile arringa finale.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Wostess Faketour Alfamedi_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Oxyzen-right Haima_right Top_damas Lavieenrose_right Maisonclose_right Calipso_right Sakura_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI