Andiamo

The_Shepherd

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

The_Shepherd
Newbie
25/04/2024 | 19:07

  • Like
    0

Ciao ragazzi,
eccomi a recensire due città di un paese dove le gnocche, in passato sicuramente abbondanti e convenienti, sembra siano ormai diventate specchietti per le allodole, almeno per quanto riguarda i club. Vi racconterò una serie di episodi in vari luoghi dove con un paio di amici abbiamo potuto provare l'ebbrezza di continue arrabbiature dovute a tentativi di raggiri. Chiarisco che però abbiamo deciso a priori di evitare escort sia in-call sia out-call, preferendo (tentare di) spassarcela nei club e di "andare a segno" solo in caso avessimo trovato ottime situazioni, anche eventualmente free.

Tentata truffa auto a noleggio
Dopo aver prenotato tramite una nota piattaforma online, arriviamo all'autonoleggio dove ci chiedono il nome, lo trovano tra la lista delle prenotazioni, e ci fanno accomodare. Poi l'addetto inizia con una serie di contraddizioni come "I don't find your reservation" (ma se avevano trovato il nome 2 minuti prima?), o "there are no cars available" e subito dopo "there is one car but it is expensive" (eppure, secondo la prenotazione, si aveva diritto a un'auto di categoria superiore senza sovrapprezzo se non era disponibile quella prenotata), e quindi decidiamo di andarcene. Allora, a quel punto, ci chiama indietro (sicuramente il loro schema è quello di mettere le persone in difficoltà per distrarli da ciò che stanno per fare) e ci dice che sono disponibili non una ma ben due auto della categoria che avevamo prenotato, anche lavate, e potevamo scegliere. Scegliamo e ci viene proposto un prezzo circa triplo rispetto alla prenotazione, con una serie di costi extra come city-tax, ecc., poi ci dicono che l'assicurazione online non vale e che avremmo dovuto farne una con loro, ecc. Un bell'inizio col pieno di adrenalina. Siamo quindi fuggiti imprecando.

Free
Praticamente introvabile. Turisti al 90% italiani e poche ragazze locali, anche nei locali più belli, con poche pietose eccezioni di ragazze che palesemente lavoravano per i locali e convincevano clientela maschile ad acquistare di continuo bottiglie di prosecco (i più avveduti) o champagne (i più polli) in cambio di un finto stare in compagnia. Anche nei ristoranti dove abbiamo mangiato, essendo circondati da turisti italiani composti principalmente da famiglie, coppie e gruppi di maschi famelici, è stato davvero arduo conoscere qualcuna, e le poche con cui abbiamo scambiato qualche parola non ci interessavano.

Maze Gentlemen's Club - strada Clopotarii Vechi 3
Ci abbiamo messo un po' per capire se fosse il posto giusto. Da fuori non è altro che un bel palazzo e non c'era alcun segnale di attività all'interno: finestre chiuse, musica assente, niente di niente. Sembrandoci più una casa di appuntamenti che un club, ed essendo nostra intenzione andare solo in club, abbiamo proseguito il cammino.

Lucky Love - strada Stirbei Voda 29A
Ingresso + drink 25-30 euro (in genere si paga in lei, da qui in poi converto direttamente in euro ma solitamente si paga in contanti e non è detto che accettino euro). Devo dire che questo posto mi ha soddisfatto parecchio. Infatti, una volta dentro, mi sono fiondato in bagno e ho tirato una cagata superlativa. Il bagno era molto pulito e confortevole. Ma ora passiamo dal cesso alle cesse... Una volta rientrato nella stanza principale, mi rendo conto che il posto è davvero piccolo, fa un caldo infernale, e su circa 6 ragazze solo due sembrano decenti, ma sono rimaste per tutto il tempo su un divanetto con due strani indiani e non ho potuto nemmeno vederle bene. Purtroppo appena sedutomi mi sono ritrovato di fianco una tipa non proprio irresistibile con le gambe grosse e nemmeno giovanissima, è stato piuttosto imbarazzante perché, essendo il posto piccolo, non potevo nemmeno alzarmi per sedermi da un'altra parte e, anche facendolo, le sarei rimasto a un paio di metri di distanza. Nel giro di dieci minuti la noia aveva preso il sopravvento e, non avendo altre funzioni fisiologiche da espletare ed essendoci ritrovati la libido a zero, siamo fuggiti imprecando.

TrsbDnm - strada Doamnei 9
Era chiuso. Molto vicino all'ingresso erano presenti alcuni tassisti a cui abbiamo avuto la sciagurata idea di chiedere conferma che il posto fosse quello. Hanno tentato in tutti i modi di portarci in un altro locale insistendo fino allo sfinimento, abbiamo iniziato a camminare per andarcene e uno di loro è diventato ancora più insistente e ci stava praticamente inseguendo, davvero una bruttissima situazione, abbiamo quindi aumentato il passo e siamo fuggiti imprecando.

Locale di cui non ricordo il nome
Questo non ricordo proprio come si chiamasse e non l'ho trovato nemmeno dopo una lunga ricerca su internet, ci eravamo arrivati per caso. Forse non è neanche un'attività ma solo un posto temporaneo usato per truffe.
Suoniamo il campanello e ci apre la porta una ragazza davvero carina. L'ingresso costa 25 euro ed entriamo. Dentro (posto piccolo come gli altri, tre o quattro divanetti, palo al centro della stanza, e credo bancone del bar) prendiamo un cocktail per altri circa 20 euro, che ci servono lasciandoci seduti. Per alcuni minuti quattro ragazze si danno il cambio al palo, non spogliandosi neanche, e fin qui tutto bene. Poi mettono in atto un modus operandi probabilmente collaudato: si siede una ragazza diversa accanto a ciascuno di noi, in modo da impedirci totalmente di comunicare tra noi (ci avevano fatto sedere su divanetti diversi), ci propongono di iniziare (ciascuno) con una bottiglia di champagne alla modica cifra di 200 euro, e riguardo alle altre possibili opzioni quasi si offendono dicendo che è meglio partire bevendo qualcosa assieme, e solo in seguito aumentare il livello. Non riusciamo in nessun modo a parlare l'uno con l'altro, fanno praticamente una barriera fisica, e allora mi alzo e metto in guardia il resto della compagnia suggerendo di tagliare la corda prima che spunti qualche buttafuori e che il tutto degeneri. In un lampo ci fiondiamo all'uscita, che per fortuna non era stata chiusa a chiave, e... alla fine ce l'abbiamo fatta: siamo fuggiti imprecando.

Diva Night Club - strada Batistei 9
Entriamo in questo locale che da fuori non sembrava molto movimentato. Ci troviamo in una stanza con delle luci stroboscopiche, l'immancabile palo, e... una sola ragazza, piuttosto grossa, che sembrava addirittura stupita dall'arrivo di qualche avventore. Ci guardiamo attorno, ci rendiamo conto che, come direbbe Vasco, "siamo solo noi" e, con tutta la delusione di aver perso del tempo prezioso, indovinate un po'...? Siamo fuggiti imprecando.

The Buddhist Streaptease Club - bulevardul Regina Elisabeta 54
Unico posto in cui ci siamo divertiti un po'. La modalita' è insolita: 60 euro free drink compresi alcolici e anche red bull. Questo permette di avere una certa tranquillità per quanto riguarda le spese dei drink. All'interno c'erano circa 6 ragazze (lo so, dove vado io ci sono sempre circa 6 ragazze, ma che ci posso fare?) di livello medio-alto, un paio molto alto, e il posto è più grande degli altri, credo 8-10 divanetti abbastanza spaziati. Per offrire a loro si paga 25 euro, e io l'ho fatto con tre. Mi hanno stuzzicato, hanno ballato sdraiandosi sopra le mie gambe, mi hanno condotto le mani dentro i loro abiti succinti fino a dove non batte il sole, insomma non erano delle truffatrici seriali. Le altre opzioni erano due: un ballo privee da 15 min a 50 euro, guardare e non toccare, e una stanza da 30 min, dove traforarle per bene, alla modica cifra di... 200 euro! Inutili i miei tentativi di negoziare qualcosa di più ragionevole, anzi all'inizio mi avevano anche proposto 400 euro, evidentemente abituate a clienti ubriachi e poco avvezzi a calcolare il cambio valuta (si parlava solo di lei, non di euro). Ho quindi declinato le offerte, non senza dispiacere perché erano veramente carine, ma purtroppo totalmente fuori mercato. A differenza delle altre volte... Siamo usciti ridendo.

Brasov
Abbiamo concluso la gita visitando questa città stupenda, tra le montagne, con locali rustici e personale disponibile. Ve la consiglio. A parte lo strip club di cui sotto...

Pussycat night club - strada Nicolae Balcescu 10, Brasov
Al termine di una serata tra alcuni locali "normali", per fortuna non straripanti di turisti italiani come a Bucarest, entriamo in questo angusto luogo dove troviamo circa 6 ragazze, di livello medio-alto. Con pressappoco 20 euro di ingresso e 15 per un drink abbiamo potuto star seduti in un divano a guardare alcuni balletti delle ragazze che si alternavano sul palo. Sono venute tutte, una alla volta, a proporci un privee alla modica cifra di 50 euro per 15 minuti chiarendo che oltre a guardare non si poteva fare niente, in alternativa potevamo offrire da bere, 15-20 euro per praticamente passare 10 minuti a subire insistenze sul fare anche un privee. Fare altro era escluso categoricamente. Abbiamo declinato le offerte e, un po' per l'ora tarda, un po' per la noia che ci stava avvolgendo, un po' per non aver potuto "sparare un colpo" nemmeno l'ultima sera, siamo fuggiti imprecando.

Conclusione
Secondo me nei decenni passati si è creato un corridoio turistico-sessuale dall'Italia dovuto a un'estrema convenienza economica, che col tempo, a causa dell'entrata nell'Unione Europea e della diffusione dei voli low-cost, non solo ha perso tutta la convenienza ma si é trasformato in una trappola per polli. Avendo letto recensioni precedenti, però, lo sapevamo e, escludendo i locali che ho recensito, che per noi non erano lo scopo ma solo una piccola componente della vacanza, ci siamo divertiti parecchio e abbiamo anche mangiato bene.

The_Shepherd
Newbie
23/04/2024 | 13:28

  • Like
    0

@ir_pelato questa Debra miss Wellcum 2024 sono abbastanza sicuro sia Inna ex Andiamo, l'ho riconosciuta sul display quando facevano vedere brevi video della giornata miss Wellcum. Quel giorno non era presente altrimenti sarei andato da lei a congratularmi L'ho conosciuta bene all'Andiamo e ho sempre avuto esperienze ultra esplosive... in tutti i sensi...

The_Shepherd
Newbie
20/04/2024 | 17:09

  • Like
    0

@WorldTraveller e @kefla grazie per aver apprezzato quanto ho scritto. Chi mi ha criticato mi ha comunque incentivato a spiegarmi meglio e ha sottolineato alcuni comportamenti ingenui di molti clienti, me l'ero inevitabilmente un po' presa ma ha scritto molte cose utili, cerchiamo di farne tesoro.

The_Shepherd
Newbie
20/04/2024 | 17:06

  • Like
    0

@Greencock ha perfettamente ragione @Leonardo69 , ho amici che sono andati a un capodanno e sono tornati arrabbiatissimi. Ti consiglio di andarci in giorni piu' tranquilli.

The_Shepherd
Newbie
20/04/2024 | 17:00

  • Like
    0

Rieccomi a condividere un'altra giornata, ovvero giovedi scorso (naked day). Fantastica dal punto di vista del divertimento... anche se purtroppo ha un po' confermato ciò che dicevo nel mio primo post. Per non essere ripetitivo, non elenco nel seguito le sigle che sono state, generalmente, BBJ, DATY, standard sex in varie posizioni. Ma le sigle non rappresentano abbastanza l'esperienza, che ogni volta è a se stante e può regalarti ricordi meravigliosi che dureranno una vita.

LIA:
Mi aveva proprio colpito la prima volta che l'avevo vista... Era nel "suo ufficio", ovvero i divanetti a sinistra subito dopo l'ingresso, e abbiamo accordato un'ora senza extra. Per fortuna, a differenza della volta precedente, non ha insistito su questi extra! Nella stanza si è comportata divinamente, tranne che... quando mancavano poco meno di 20 minuti ha cominciato a dire che avevamo poco tempo. Le ho fatto notare che di tempo ne avevamo, anche perché le avevo mostrato l'ora sul mio orologio appena entrati in stanza, ma... niente da fare, ce l'ha messa tutta per farmi terminare e i giochi si sono conclusi 10 min prima dello scadere dell'ora. In genere sono fermo su questo, ma quei tre quarti d'ora erano stati davvero piacevoli e lei non si era risparmiata su niente, non ho voluto fare scenate e difatti anche nel resto della giornata abbiamo parlato e scherzato varie volte.
Voto complessivo: 8.5/10 (sarebbe stato 9.5 col rispetto dei tempi).

ABBA:
Un'altra ottima esperienza, anzi eccezionale, ci eravamo accordati per un'ora. Però alla fine, quando mancavano 10 minuti, la magia è terminata e ha iniziato a dire che ne mancavano 5. Non era un problema grosso nemmeno in questo caso e le ho detto che mi bastavano per terminare ma... si è alzata, ha detto che non c'era tempo sufficiente, e si è fatta la doccia. Assurdo. Me ne sono dovuto andare col proiettile in canna. Sembra una contraddizione ma, anche in questo caso, tutto il tempo passato assieme è stato il non plus ultra del piacere, ed era sembrata davvero stanca anche perché alla mia proposta di aggiungere altri 30 min (dopo i quasi 60) ha risp che preferiva fare una pausa e rivederci piu' tardi, come poi dopo un quarto d'ora e un buon caffè mi aveva chiesto (ma per me la magia era terminata, e sono passato a un'altra).
Voto complessivo: 8.5/10 (sarebbe stato 10 col rispetto dei tempi e potendo concludere).

CELINA:
Non so se son stato fortunato, o se un po' piaccio, o se le trovo tutte (a parte i tempi) professionali, ma anche stavolta è stata quasi una GFE. Lei, a differenza delle altre, ha rispettato totalmente l'ora, e anche avendo concluso 5 min prima siamo rimasti a parlare fino a farne 60 prima di uscire dalla stanza.
Voto: 9.5/10.

In conclusione, una conferma che mediamente si fa un po' meno di 30 (60) min con 80 (160) euro, ma anche che solitamente ne vale la pena.

The_Shepherd
Newbie
04/03/2024 | 01:38

  • Like
    1

@TITANO sembri ossessionato col numero di post di chi scrive.
Mesi fa dici "Sei iscritto da 3 giorni. E con 3 post all'attivo."
Oggi dici "16 post in 3 mesi di iscrizione."
La prossima volta mi raccomando non scordare un altro controllino.

Sembri ossessionato se un cliente critica un locale (mio primo post) o se esprime opinioni diverse dalla tua sul prezzo.

Fai l'analisi logico-grammaticale di ogni singola frase cercando contraddizioni o inesattezze, tipo il breve racconto di una normalissima contrattazione.

Il problema e' che alla fine, con tutta questa smania di sminuire, distogli l'attenzione su cio' che uno scrive, nel mio caso una semplicissima recensione positiva a correggerne una precedente negativa.

Ti lascero' nuovamente, se lo vorrai, concludere in bellezza.

The_Shepherd
Newbie
03/03/2024 | 16:39

  • Like
    2

@TITANO
"Se ti fa il prezzo e ti va bene, ci vai.
Altrimenti no.
Sta cosa di incaponirsi è di una debolezza disarmante.
Sarebbe il caso che ve lo ricordiate ogni tanto.
Questo la Lucarelli non ve lo dice."
Guarda che ho semplicemente raccontato l'episodio in cui, appunto, non mi andava bene ed ho evitato, l'incaponirsi lo vedi solo tu.
Ho scritto un post molto positivo, come mi pareva corretto, dopo uno in cui esponevo un'esperienza di segno opposto, e ho espresso la mia opinione personale sul prezzo di 80 euro (tanto i clienti non possono modificarlo "facendo cartello", semmai la legge del mercato fara' si' che si abbassi se i clienti diminuiranno), e sembra che tu veda chissa' quali sconcertanti assurdita' nelle mie parole, con tanto di tag della direzione manco fosse una forza dell'ordine a cui segnalarmi.
Mi spiace se le cose che scrivo funestano la tua pace interiore, sono davvero desolato.

The_Shepherd
Newbie
03/03/2024 | 16:18

  • Like
    0

@dakoota io il FK non lo chiedo, a volte arriva perche' si sta bene insieme o perche' lo includono di default, come dice @caciucco non conteggiandolo come extra. Probabilmente come extra molte ragazze lo offriranno, ma non ne ho la certezza.

The_Shepherd
Newbie
02/03/2024 | 18:06

  • Like
    1

@TITANO io avevo smesso di venirci perche' mi ero trovato strapieno di uomini attorno, se aumentare di 10 euro la mezz'ora significa aggiustare anche la proporzione uomini-donne, io preferisco cosi'. Scenari apocalittici con clientela azzerata e locale in difficolta' non ne vedo.
Non ho capito a cosa ti riferisci con "Episodio dei "rilanci' timing-extra con le ragazze." Riguardo a Lia, ho descritto cosa mi ha fatto decidere di non andarci. Riguardo ad Anya, scelta mia di estendere il timing perche' mi stavo divertendo, e non me ne sono pentito.
Grazie a te per aver risvegliato in me quel fastidio di venire attaccato in stile Selvaggia Lucarelli

The_Shepherd
Newbie
02/03/2024 | 15:43

  • Like
    1

@HAKAN1978 con "voto finale" intendevo "voto complessivo" comprendente la prestazione.
E' vero SERENA l'ultima volta mi ha fatto 45 min anziche' un'ora, motivo per cui infatti avevo successivamente preferito altri lidi. Pero' sinceramente mi ero trovato bene, a parte questo dettaglio che mi ero dimenticato nella rece e i tentativi di extra di cui parlavo, quindi per me e' una sicurezza.
Con le altre ho veramente raggiunto il paradiso, solo HOLLY mi ha concesso FK ma per il resto non potevo davvero chiedere di piu' a nessuna. Puo' essere che in tanti anni di esperienza io stesso sia diventato gradevole per le ragazze oppure di averle beccate nei giorni in cui erano piu' disponibili, comunque mi e' andata davvero bene e ho voluto riportarlo!

The_Shepherd
Newbie
02/03/2024 | 14:11

  • Like
    1

Ciao ragazzi, dopo un paio di anni di frequentazione contribuisco con una mia recensione.

Inna.
Purtroppo non non lavora più lì, per me è sempre stata il top.

Serena.
Fisico eccezionale.
E' una persona simpatica e intelligente, è un piacere scherzare e parlare del più e del meno.
Servizi: molto disponibile anche se manca la parte GFE, almeno con me non si è lasciata andare.
Piccola nota di demerito: purtroppo, durante ogni camera, per svariate volte ha chiesto - quasi insistito - sull'aggiungere extra, rovinando in parte l'esperienza. Comunque rimane sopra la media.
Voto finale: 8.5/10.

Holly.
Fisico molto bello, anche se a me i piercing e i tatuaggi non piacciono troppo.
Non ci ho parlato più di tanto, ma è sempre stata gentilissima.
Servizi: oltre ogni aspettativa e mai richieste di extra.
Voto finale: 9/10.

Noel:
Molto bella.
Abbiamo instaurato un bel rapporto, ragazza dolcissima.
Servizi: non so se sono stato fortunato io o è così con tutti, non potrei chiedere di più.
Voto finale: 9.5/10.

Lorette.
Stupenda.
A guardarla sembra sulle sue, pensavo fosse fredda e distaccata. E invece...
Servizi: non so se sia una fortuna mia o meno, non riesco a credere a quanto mi sono trovato bene.
Voto finale: 9.5/10.

Parere sul locale.
Prezzi competitivi rispetto al Wellcum, soprattutto con alcune offerte a ingresso ridotto. Ristorante niente male, che offre anche dell'ottimo vino, spesso prosecco DOCG, di mattino. Alcune rare volte ho trovato anche pesce. Frutta, verdura, primi, secondi di carne, dolci a volontà... Ovvio che si può fare di più, ma per il costo dell'ingresso non so proprio cosa pretendere di più.
Il "parco macchine" comprende, purtroppo, numerose cesse che ti fanno cadere la libido ma una volta che ci si è fatta l'abitudine va bene così, qualche perla si trova sempre e poi "de gustibus non disputandum est".
Ormai sono di casa, e prevedo che rimarrà così ancora a lungo!

The_Shepherd
Newbie
02/03/2024 | 14:03

  • Like
    1

Finalmente sono tornato e posso aggiornare il mio parere. Dopo essere stato assente per un lungo periodo, sono riuscito ad andare addirittura in settimana ottenendo il doppio vantaggio del "naked day" e di una maggiore tranquillità rispetto ai weekend.
Il locale è sempre molto ben gestito, pulito, con un ristorante eccezionale. Il "parco macchine" è molto ben fornito, con ragazze per ogni gusto. Grazie al cielo, questa volta, probabilmente grazie alla minora affluenza di clienti, non hanno messo subito un muro ma ogni volta che ho parlato con qualcuna è stato rilassante, nessuna insistenza, è stato davvero gradevole. Ho fatto due camere. Volevo tre ma a cena non mi trattengo e il mio fisico era troppo impegnato a digerire per aver voglia di far altro

A causa di un malinteso mi ero subito arrabbiato dopo aver conosciuto Lia: 80 euro ogni mezz'ora mentre era sempre stato 70. Poi ho scoperto che da quest'anno è 80 per tutte. In ogni caso, la sua proposta era di comprendere un extra nella mezz'ora. Ho rilanciato proponendo un'ora senza extra e ha storto il naso proponendo un'ora più un extra. Viste le svariate esperienze passate, ho avuto l'impressione troppo forte che mi considerasse una vacca da mungere e il rischio di vedermi proposto l'extra di continuo durante la stanza o di vedermi negare l'orale scoperto o DATY era troppo alto, e l'ho dovuta a malincuore scartare. Ma prima o poi la metterò "sotto i ferri".

Madalina.
Molto bella.
Ottima compagnia, sa come valorizzare un uomo e tutto quello che dice non è mai banale.
Servizi eccezionali.
Voto: 9/10.

Anya.
Si è creato subito un feeling meraviglioso. Non ho nemmeno chiesto per sicurezza cosa fosse compreso e sono partito subito proponendo un'ora. Che poi è diventata un'ora e mezza.
Voto: 9.5/10.

Concludendo, mi sono per fortuna potuto ricredere. Anche se rimane il piccolo rischio di trovare ragazze che vogliono fare le furbe, sono tornato a considerare questo posto ricco di opportunità.
Ultima nota sull'aumento del prezzo da 70 a 80: totalmente d'accordo, anzi spero che diminuisca leggermente l'affluenza di clienti (e quindi la percentuale di uomini rispetto a quella delle ragazze), aumentando di fatto il piacere di andarci.

The_Shepherd
Newbie
12/12/2023 | 13:02

  • Like
    0

@Keep_me_Romania hai ragione anche tu nel dire che a volte non si riesce a resistere. Ci son cascato anch'io (un paio di volte e per pochi secondi) e la mia vita era diventata un incubo fino a quando ho fatto i test, per fortuna tutto bene. Ma non si può essere sempre fortunati, ho voluto scrivere quello di cui tutti dovremmo ricordarci! Come hai detto anche a te "è capitato" ma è stata un'eccezione e rimane il ricordo, non l'inizio di un'abitudine. Essendo ancora giovane e senza figli per me non vale la pena questo rischio, se fossi vedovo e con figli e nipoti sarebbe diverso.

The_Shepherd
Newbie
09/12/2023 | 15:44

  • Like
    1

L'intelligenza consiste nel compiere scelte vantaggiose nel lungo periodo pur se svantaggiose nel breve periodo. Non conviene mai fare AO. Come mi disse una delle "ragazze di Dietzenbach": don't throw the rest of your life away for the pleasure of ten minutes.
Alcuni mesi più tardi, una sua collega contrasse una malattia seria ed uscì di scena. Fino al giorno del controllo, continuò a lavorare e quindi potenzialmente a contagiare.

The_Shepherd
Newbie
09/12/2023 | 14:58

  • Like
    0

@Robespierre666 bella recensione! Bei tempi quando gli asciugamani erano bianchi, sui divanetti succedeva ogni genere di nefandezza e mezz'ora costava 30 euro, ma 40-50 sono ancora convenienti e in linea con l'inflazione. Alla reception c'era Alice (la ragazza alta e bionda)?

The_Shepherd
Newbie
08/12/2023 | 12:05

  • Like
    2

Bastava chiedere, mi hanno appena risp confermando come hai detto tu lun e gio naked days!

The_Shepherd
Newbie
07/12/2023 | 20:10

  • Like
    2

@Leonardo69 sei super
Le tue parole descrivono in sostanza le mie ultra appaganti esperienze all’Andiamo negli ultimi due anni, circa una decina di ingressi. Fatta eccezione per i naked days che al Wellcum non ci sono. Sembra che io sia stato sfortunato a Hohenturn, di sicuro ad andare a un evento da cliente sconosciuto “me la sono cercata”, poi devo aver beccato pienone anche le altre poche volte. Complimenti ancora per la ricchezza di dettagli del tuo post!

The_Shepherd
Newbie
07/12/2023 | 18:23

  • Like
    1

@Leonardo69 grazie per la rece! Posso chiederti se solitamente - nel tuo caso - anche il tempo di un'ora viene rispettato dalle ragazze? Visto anche che manco da parecchi mesi, non ci sono naked days vero? Solitamente in che percentuale le ragazze sono senza veli? Abituato ad altri club, vederne molte in bikini o altro addosso mi aveva fatto un po' calare la libido, ma so che altri preferiscono così quindi chiarisco che questa è solo una mia preferenza.

The_Shepherd
Newbie
01/12/2023 | 15:42

  • Like
    1

@caciucco grazie. Come ho specificato più volte, l'orologio l'ho sempre portato, davvero non sono un novizio, e spesso ho mostrato l'ora appena entrati in stanza. Le situazioni che mi sono capitate più volte sono state ricevere un orale brevissimo, una risposta negativa se chiedevo alla ragazza se volesse un massaggio da parte mia, e veder interrompere l'orale da parte mia dopo poco tempo.
Aggiungo che quando ho parlato col direttore l'ho trovato davvero disponibile, attento a ciò che dicevo, gentile e simpatico. Questo è sicuramente un fattore positivo per il locale.
Ho ridotto di molto la mia frequentazione lì, ma non del tutto, spero di avere l'occasione di ricredermi!

The_Shepherd
Newbie
30/11/2023 | 13:49

  • Like
    1

Invito chi è arrivato a leggere fin qui a ignorare polemiche infantili sul non ricordare - a distanza di svariati mesi - i nomi delle ragazze, come se fosse normale prenderne nota senza nemmeno avere intenzione di scrivere recensioni in quel periodo, sull'abitudine di togliersi l'orologio per comodità dentro la stanza, ecc.
Ho raccontato la mia esperienza, in modo oggettivo, senza la precisione di un'indagine poliziesca ma tutto sommato con i dovuti dettagli. Se ce ne saranno altre simili, sarà utile a mettere in guardia altri colleghi, se le altre saranno di contenuto opposto la mia rimarrà l'eccezione che conferma la regola (come spero).
Una cosa molto bella, rilassante, e fidelizzante che ho trovato in alcuni club, ad esempio FKK40, è un orologio da parete appeso dentro ad ogni stanza. Anticipo già una possibile critica distorta: non faccio confronti tra due club di livello diverso, ma sottolineo un dettaglio che in alcuni posti è presente e in altri no.
Non risponderò ancora a questa persona che, se da un lato mi ha indotto ad essere più preciso, dall'altro mi sembra sia più che altro offeso, non si sa per quali ragioni, a vedere una recensione non entusiasta di questo locale; gli lascerò l'ultima parola, se come immagino non saprà resistere, e lo farò sentire fiero nell'illusione di avermi zittito con un'incontestabile arringa finale.

The_Shepherd
Newbie
29/11/2023 | 14:50

  • Like
    2

Ragazzi, non mi aspettavo così tanti commenti, mi fanno veramente piacere e li considero uno stimolo per riprovare. Sembra che non sia la regola ma che io abbia avuto una serie di giorni sfortunati.

@amatorcortese:
Ho sempre portato l'orologio e considero la sveglia un imbarazzo. Ricordo ragazze parlarmi di clienti che lo facevano deridendoli come eccentrici e ho sempre desistito dal farlo anch'io. Potrei provare comunque.
Hai elencato molte esperienze positive e pure con i nomi, grazie di cuore!

@wellcum.at:
Grazie per il punto di vista. Ma 4 volte di seguito così è stato troppo per non scriverlo sul forum. E' vero, non sono scritti prezzi sul sito.

@Taz2:
Capita. E' una ruota che gira, le prossime volte andrà meglio.

@TITANO:
Mi "attacchi" su molti fronti e meriti una risposta su ogni punto. Meriti in senso positivo, perché hai scritto cose costruttive.
Ho aspettato di andarci abbastanza volte prima di scrivere. Prima esperienza party estate 2022, dopo mezzanotte, Charline bionda e occhi chiari 20 min x 100 euro al posto dei 30 min concordati. Orale scoperto durato 10 secondi.
Altra esperienza un sabato, Kelly 10-15 min x 100 euro. Credo fosse praticamente la più ambita, ma ciò non toglie che sia stato scorretto concordare 30 min e mandarmi fuori dopo neanche 15. Gli altri nomi non li ricordo. Altre due volte sono andato di domenica. Sapevo che al party potesse esserci il pienone, sono state le volte successive che mi sono "arrabbiato". In aggiunta, ogni volta che ho dimenticato di chiedere conferma che fosse compreso l'orale scoperto, una volta in stanza e' diventato un extra e l'ho ottenuto coperto.
Il voto, o meglio la descrizione che mi sono dato, aveva il semplice scopo di far capire che non mi ero presentato come un puzzone fisicamente sgradevole, poiché in molti avrebbero potuto attribuire a ciò i tempi non rispettati. Mi pareva ovvio. Non ci sono voti che i clienti danno a se stessi da capire, né soglie minime di salvezza.
In effetti concludo il mio post iniziale con "volevo dirvi quali sono i prezzi reali", hai ragione sul fatto che è improprio scrivere così. Ho dimenticato di aggiungere "nella mia esperienza", come avevo scritto nel titolo.
Il "no, grazie" l'avevo già detto varie volte prima di accettare 100 x mezz'ora, era stato proprio impossibile concordare una tariffa standard prima di accettare.
L'orologio l'ho sempre portato. Non posso però tenerlo durante le danze, lo porto in stanza e lo rimetto al polso alla fine. Quando facevo notare che non era passata mezz'ora fingevano che mi fossi sbagliato sull'orario di inizio.
Infine... non sono un novellino. I club in cui sono andato almeno 10 volte (ciascuno) sono: Andiamo, Oase (Francoforte), Palace (Francoforte), e FKK40 a Dietzenbach (qui molto più di 10, e per la cronaca non per fare AO). Poche volte al Marina (quando esisteva), Sauna Club a Praga, e altri che non mi ricordo.

The_Shepherd
Newbie
27/11/2023 | 11:49

  • Like
    3

Ciao a tutti, condivido quanto segue.
Ho 38 anni e come aspetto fisico mi dò un 7.5/10 per la mia età, sono fisicamente in forma, pulito e gentile.
Sono stato in questo posto 4 volte negli ultimi due anni, e ho trovato sempre la stessa situazione, motivo per cui ora mi reco solo all'Andiamo.
Per onestà intellettuale, ammetto che il locale è eccezionale dal punto di vista della struttura e del ristorante.
Ho però SEMPRE trovato ragazze che di fatto hanno richiesto un prezzo ben superiore a 70 rose x 30 min, se non erro pubblicizzati anche sul sito. In genere è andata così:
Chiedendo di fare 30 min x 70 rose ho ottenuto o 30 min x 100 rose, o un falso "ok" e di fatto 15-20 min x 70 rose (una volta ho accettato 100 rose x 30 min prima di salire, e nella stanza siam stati massimo 15 min).
Chiedendo di fare 60 min x 140 rose ho ottenuto un falso "ok" e 40-45 min x 140 rose.
Non sono un amante degli extra, ma alcune volte li ho aggiunti al pacchetto e, sfortunatamente, anche con questi i tempi non sono quasi mai stati quelli contrattati.
Di fatto è impossibile tenere i tempi concordati se le ragazze fanno durare qualsiasi cosa pochi minuti.
Ho quasi sempre visto ragazze passare ore a contrattare con clienti e alla fine vedere questi che se ne andavano, evidentemente hanno più soddisfazione e fare poche stanze con un prezzo rialzato che molte stanze con un prezzo standard, per sentirsi più esclusive (e guadagnare molto meno, ma non credo se ne rendano nemmeno conto).
Un giorno ho conosciuto il direttore a cui ho accennato la cosa, e questi, in maniera del tutto inaspettata, mi ha risposto con un gran sorriso dicendo che certe ragazze sono talmente richieste che non potevo certo lamentarmi (ma se mi avevano truffato sul tempo, perché avrei dovuto essere contento???) e anzi mi ha consigliato di provarne altre (certo, come no, ho scritto scemo in faccia?).
In ogni caso, quel posto è talmente pieno di clienti che credo non serva a niente lamentarsi, fanno soldi a palate e probabilmente fanno bene a tenere tutto così. Solamente, volevo dirvi quali sono i prezzi reali: circa 100 rose x 30 min.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI