Andiamo

Trombeur

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Commenti

Trombeur
Newbie
PD
18/04/2024 | 09:24

  • Like
    1

Aspiranti romanzieri stile Harmony in cerca d'autore

Trombeur
Newbie
PD
18/04/2024 | 09:11

  • Like
    0

Trombeur
Newbie
PD
18/04/2024 | 08:37

  • Like
    0

@fabri63 said:
Sn in contatto cn tre persone che già sn state in Camerun solo per turismo e invece ne erano molto entusiasti sotto ogni livello

Sicuramente le camerunensi -specie le più giovani- saranno tutte in trepida attesa di farsi mettere le mani addosso da noi europei solo per accrescere il nostro ego e non per altro fine.
Capisco!

Trombeur
Newbie
PD
17/04/2024 | 09:08

  • Like
    0

Sicuramente per poter ricevere attenzioni da codeste sarà necessario, come primo requisito, aggiornare il proprio profilo. Una pagina di presentazione ricca di foto in situazioni di opulenze varie e vita tipicamente mondana o vacanziera esclusiva farà sicuramente la sua sporca figura e difficilmente lascerà indifferenti.
Non ultimo anche una determinata presentabilità fisica......
Ragazzuoli cari, non dimentichiamo che stiamo parlando di donne diversamente puttane: il "sistema" non discosta così tanto da quello attuato nei paesi del 3° mondo; quando viaggiamo in questi luoghi esotici facciamo sempre "colpo" non perché (come pensano in tanti) i loro uomini sono più brutti di noi o perché ce l'hanno più piccolo o perché sono tutti cattivoni ubriachi e maneschi, ma soltanto perché le donne locali ci vedono come banconote ambulanti, potenziali finanziatori di soluzioni dei loro problemi, soprattutto perché le eleva (es. come accade in molte zone dell'Africa) su un alto livello di status sociale.
Ecco spiegato in altre parole cosa fare per poter attirare le attenzioni di quel tipo di donne; certo che il divario dei costi di "gestione" cambia sensibilmente se si punta a farlo in Italia ed il resto dell'occidente, è proprio per questo motivo che è nato questo forum di viaggiatori della gnocca nel mondo anziché dei viaggi della gnocca in Italia. Chi sa che non può permetterselo fa bene a girare alla larga ed oltretutto a non dolersi degli insuccessi incassati. Personalmente evito di farlo perché fortunatamente esistono modi alternativi e più "spicci" per potersi beare di bella compagnia: attuare il metodo della formichina per qualche settimana, raggiungere un certo tipo di budget e quindi contattare una professionista di alto livello, alla quale verso ciò che chiede senza star troppo a mercanteggiare e farà ciò che chiedo, e se non è d'accordo, guardo oltre finché ottengo ciò che mi ero prefissato.
Lasciate perdere le chiacchiere..... anche nel free le cose funzionano più o meno in questo modo, quando si andava al liceo lo ricordate con chi si accompagnavano sempre le compagne di studi più fighe della scuola?
Coi figli di papà a cui non mancava nulla ed erano sempre pronti ad esaudire ogni loro capriccio. Come diceva qualcuno: neanche i cani scodinzolano per nulla!

Trombeur
Newbie
PD
16/04/2024 | 18:51

  • Like
    2

@Asparago
se sei un turista di lungo termine o addirittura un trasfertista appare lapalissiano che hai avuto tutto il tempo per imparare e di conseguenza puoi godere di tutta una serie di privilegi che altri turisti da 10+ giorni non hanno.
Riguardo il discorso degli "sfigati" che fanno determinate cose e trombano ragazze che a te non garbano beh.... secondo me lascia il tempo che trova perché l'aggettivo in questione, non essendo un titolo accademico ne istituzionale, viene appiccicato addosso a discrezione e a piacimento da chiunque e per chiunque a seconda del proprio punto di vista piuttosto che dalla "angolazione" dalla quale si vedono e giudicano determinate cose;
Esempio pratico: se per te chiunque va al casaurina per trombare alle 4:00am è uno sfigato, allo stesso modo tu risulterai sfigato agli occhi delle tue colleghe/ghi di lavoro/palestra/conoscenti della domenica in Italia perché, secondo loro, uno come te ha bisogno di andare nel cuore dell'Africa nera per graziarsi di compagnia femminile.....
Quindi come vedi è sempre tutto un boomerang nella vita quindi -secondo me- meglio vivere e lasciar vivere e tutto scorrerà in maniera più easy.
Tinder gratis.....🤔 lo so che è utilizzabile senza abbonamento ma gratis comunque non è.
Anche internet stesso è gratis quando sei al bar a prendere uno spritz, ma poi quando torni a casa, per poter continuare a guardare i profili FB delle tue keniote preferite avrai sicuramente pagato un abbonamento.... paragone non troppo affine o appropriato ma sono più che sicuro di aver reso l'idea.

Trombeur
Newbie
PD
15/04/2024 | 15:22

  • Like
    0

@Ventopazzo said:
@Toninovitale io a Sliema ho casa so bene come funziona a Malta le ragazze che si stanno tutto il tempo che dicono loro sono tossiche o mezze cesse

Onnipresente non soltanto in ogni discussione su GT ma perfino in differenti zone del globo terracqueo: da Praga a Sliema e domani chissà cosa andremo a scoprire 🤗 .... magari che il primo passo umano su Marte ce l'ha messo egli medesimo....

Ciao FENOMENO!!
😂

Trombeur
Newbie
PD
15/04/2024 | 15:16

  • Like
    0

@Toninovitale said:
@Trombeur io sono stato a Malta a settembre ma nnt di questo è stato possibile mi sono capitate ragazze 1 maltese e una colombiana come in italia sbrigati non toccare le tette bla bla 50€ la maltese e mi ha fatto stare poco tempo manco 30 minuti per cacciarmi via e la colombiana 100€ e pure era una sbrigati sbrigati la mia esperienza pay mi era gia passata la voglia sincero non so a voi com'è andata

@Toninovitale
Nessuno vuol negare che a Malta non esistano fregature, che tutto vada sempre bene ecc. ma figuriamoci!.... Più semplicemente sono situazioni sfigate che avvengono in ogni dove, basta farsi in giro sulle discussioni sui trombodromi austriaci, svizzeri e via discorrendo per rendersene conto.
In quei casi specifici basta solo riuscire ad annusare prima l'olezzo della fregatura imminente ma comprendo che occorre tanta esperienza.

Trombeur
Newbie
PD
14/04/2024 | 16:29

  • Like
    0

A Malta con circa 100 piotte si può stare dai 45 min fino a un'ora in compagnia e chi ci riesce può sparare anche più volte senza problemi.
In Italia questo accade MOLTO difficilmente quindi non direi che sia proprio uguale!
Riguardo la nazionalità delle balorde poi chissène..... l'importante è divertirsi e star bene.

@antonio68 non badarci, il forum è sempre stato pieno di tuttologi onnipresenti in qualsiasi discussione 😁🤦

Trombeur
Newbie
PD
14/04/2024 | 16:12

  • Like
    0

Ottimo report, e mi trovo d'accordo sul fatto che il Kenia sia (più o meno) l'unica meta al mondo dove poter abbinare vacanza classica fatta di sole, mare e comodità con disponibilità di tanta gnocca sia a noleggio (pay puro) che free (pay dilazionato).
Com'è noto sul forum sono poco propenso all'uso di tinder; personalmente preferisco pescare la gnocca via-a-vis, almeno in quelle latitudini del mondo dove mi è concesso farlo dato che a casa mia non si può.... oppure al massimo attivarmi tramite Instagram (c'è l'hanno praticamente tutte!) niente abbonamenti estorti, molta più scelta tra le manze e grazie alle loro stories posso anche valutare meglio chi merita davvero e chi invece può starsene li ad accarezzare il telefonino.
Non sono molto attratto dalle nerette ma chissà, solo gli idioti non cambiano mai idea 😁 di sicuro leggere che c'è da divertirsi tanto carica parecchia curiosità.
Grazie @stemax

Trombeur
Newbie
PD
14/04/2024 | 15:44

  • Like
    0

@siamhousepattaya said:
Commedie all'italiana

Se il nostro indovinerà il rebus sarò lieto di premiarlo io con un video davvero speciale

Screenshot_2024-04-14-15-03-28-585_com.miui.notes-edit.jpg

Trombeur
Newbie
PD
13/04/2024 | 08:37

  • Like
    0

Cmq tornando sul discorso Malta, se proprio vorrai provare, guarda, googlando semplicemente "Malta escort" vengono fuori un bel po' di siti interessanti e alcuni con garanzia di autenticità delle foto. Riguardo i prezzi, mah.... siamo purtroppo nella media (100-150 di spesa) ma almeno concedono un'ora, cosa che in Italia non avviene se non scuci almeno 3 carte verdi.
L'unico inconveniente -per così dire- è che non credo ci saranno tettone maltesi disponibili ma la solita squadra di sudamericane, balcaniche ecc. e poi già dopo tre/quattro giorni ci si annoia a starsene lì.
Forse con un po' di fortuna troverai ciò che cerchi... magari concediti un WE visto che c'è ormai caldo così approfitti almeno per rinfrescarti un po' 😁

Trombeur
Newbie
PD
13/04/2024 | 08:15

  • Like
    0

Ah le ucraine.... presuntuose mentitrici e adesso che si reputano "vittime" del mondo si stanno pure rivelando nella loro natura di arroganti! Qui dove abito io quelle che fanno il mestiere partono da 200 rose x 20 minuti o poco più e impongono tutto coperto mentre quelle non di mestiere le vedi sempre in giro a spendere e spandere come non ci fosse un domani, saltano la la fila alle casse e si incazzano pure se glielo fai notare: "io ucrajìna" ... manco fosse un merito od un titolo 😁 15-20 anni fa almeno facevano finta di fare le badanti; negli anni ad esempio le moldave si sono evolute ed ora ne trovi a fare le insegnanti, le infermiere, addirittura dottoresse o impiegate; le polacche invece sono tutte sparite tranne quelle che hanno spostato un italiano, loro invece non fanno più nulla tranne le puttane se sono giovani o altrimenti le mantenute dallo stato che le ha accolte 🙄
Divagazioni....
In effetti non è semplice trovare una bella latteria naturale come piace a noi ma non impossibile dai, negli annunci EA ad esempio ogni tanto qualcuna ben corazzata la vedo e, siccome girano non è escluso che possano passare anche dalle tue parti. In genere sono ungheresi, bielorusse ma anche romene moldave o bulgare.
Prova a setacciare meglio magari qualcosa di interessante salta fuori.... sinceramente sobbarcarsi un viaggio per andare cercare ciò che puoi trovare vicino casa non ha molto senso, i viaggi vanno programmati in primis per andare a rilassarsi: mamgiare, bere ed essere serviti e riveriti, poi tutto il resto deve accadere solo come un bel diversivo.

Trombeur
Newbie
PD
12/04/2024 | 22:56

  • Like
    1

@fabri63 said:
In africa specialmente in Kenya cn la piena ed infinita abbondanza andare a cercare donne professionali in divisa da vere puttane nei locali notturni è come chiedere ad un pescatore sul mare del pesce congelato

Immagino, ma come abbiamo visto ed appreso nelle varie discussioni c'è sempre qualcuno che trova più comodo "ordinare" il piatto del giorno piuttosto che divertirsi a cucinarselo da se

Trombeur
Newbie
PD
12/04/2024 | 22:40

  • Like
    0

@cicillacaliente ribadisco che a Malta è pieno di tettone naturali ma perderesti soltanto tempo, i giri di escort ci saranno pure ma dubito che troveresti donne maltesi a noleggio in un contesto così troppo ristretto e di mentalità tipica isolana....lascia perdere!

Ora però una domanda vorrei fartela io: ma a Praga dove credo d'aver letto che tu ci abiti, negli storici trombodromi o privat non riesci a trovare nessuna tettona di tuo gradimento?

Trombeur
Newbie
PD
12/04/2024 | 22:18

  • Like
    0

@cicillacaliente said:
Ciao Trombeur, e grazie mille per il consiglio!
Facendo un giro su internet sui siti di escort non ho visto ne' ragazze particolarmente tettute ne' prezzi particolarmente bassi, anzi.

Non conosco Malta ma c'e' un volo per me molto conveniente dalla mia citta'!
Se ti va dimmi di piu', per me la cosa importante e' che ci siano latterie naturali, il silicone non mi piace

Guarda purtroppo se vogliamo parlare di tariffe Bucarest ha "smesso" di essere una capitale low-cost da almeno una 15na d'anni, io ci sono stato l'ultima volta -immagina- nel lontano 2006 e già a all'epoca per 45 minuti di compagnia ho dovuto sborsare qualcosa pari a 60€ che, di fatto, non sono proprio caramelle....
Allo stesso tempo però, sono anche riuscito a cavarmela con una 20na di € per una cosa tranquilla ma pur sempre una botta e via! Sul discorso sulle tettute poi che dirti, non vorrei ripetermi ma mi sembrava di aver già spiegato che Bucarest non è esattamente l'eldorado delle tettone. Di sicuro posso confermare che a Varsavia non troverai nulla di meglio in tal senso ma sai, alla fin fine si tratta sempre di una questione di fortuna.
In conclusione il messaggio finale rimane che Bucarest, a differenza di tante altre capitali europee, offre maggiori opportunità di un buon viaggio della gnocca, l'unico requisito resta quella di imparare a muoversi e soprattutto saper gestire le trattative; dopotutto non è mia intenzione voler influenzare la tua scelta, ciò che dico -ripeto- è semplicemente una mia umile opinione.

Trombeur
Newbie
PD
12/04/2024 | 08:41

  • Like
    0

Ciao. Il mio umile consiglio è il seguente: se hai intenzione di bere tanta buona birra (non come quella ceca ma cmq di qualità), assaggiare pierogi e ottimo arrosto di maiale allora scegli Varsavia.
Se invece -come credo d'aver capito- sei più interessato alla disponibilità di figa pay in abbondanza allora ti dico subito che Bucarest batte Varsavia e qualsiasi altra capitale nell'est europeo 10 a 0.
A Bucarest troverai una vasta scelta di centri massaggio e loft per tutti i gusti e tutte le tasche (basta googlare un po' e te ne accorgerai), soprattutto non avrai quasi alcun problema di comunicazione perché li in buona percentuale l'italiano (ma anche l'inglese) lo masticano in tanti.
Per la questione della generosità delle tette non saprei, in tutta sincerità non ho visto nulla di strabiliante ne nell'una ne nell'altra capitale ma sta pur sicuro che più vicino al mediterraneo sarai più probabilità avrai di incrociare donne prosperose. So che non c'entra nulla col topic ma, giusto per rendere l'idea, le più belle "latterie" che abbia mai visto le hanno le donne maltesi.... 👀 detto ciò...
Valuta bene insomma, se la Romania è stata nei decenni un punto di riferimento dei viaggi della gnocca a noleggio ci sarà un motivo.

Trombeur
Newbie
PD
11/04/2024 | 00:38

  • Like
    0

@papicash said:
@Trombeur è lo spirito della frontiera innato nell'essere umano.

Quasi tutti sono andati peggio, tuttavia uno su mille trova un tesoro

@papicash mi trovi d'accordo ma con riserva.
Va bene tutto, ma andare a rischiare di fare la misera fine di quei "999 stronzi che non c'è la fanno" (cit. Checco Zalone - Cado dalle nubi) se permetti, mi porta ancora a credere che sia una scelta da svalvolati per non dir peggio; se non altro, perché una avventura simile porta inevitabilmente a dover quasi dilapidare il patrimonio.
Di "tesori" ne abbiamo in quantità anche in casa nostra, basta solo saperli riconoscere.

Trombeur
Newbie
PD
09/04/2024 | 23:03

  • Like
    0

......andare a TROIE ogni tanto aiuta, meglio di una terapia psichiatrica, fidatevi!

Trombeur
Newbie
PD
09/04/2024 | 08:35

  • Like
    0

Dunque, premesso che non conosco affatto la signora in questione, leggendo l'annuncio, non so dove tu abbia appreso che pratica rai2 ma parrebbe che costei sarebbe più propensa a smanettare l'alberello che a concedersi in modo vero e proprio!
Poi -come dicevo- non saprei se si limita solamente al massaggio con HJ finale o si comporta in modo più elastico, probabilmente si, ma il contenuto dell'annuncio non lascerebbe presagire più di tanto e poi, parliamoci chiaro, per essere una donna non più così tanto in fiore ha posto un po' troppi paletti per essere presa minimamente in considerazione.
Sicuramente lì a Viareggio ci sarà molto di più da poter valutare, al tuo posto non esiterei quindi ad allargare la ricerca verso qualcosa di più esaustivo e, perché no, anche più giovane e gradevole e meno pretenzioso.
Dopotutto qualsiasi cosa diciamo o possiamo pensare potrebbe essere solo aria fritta: la soluzione più sensata resta sempre quella di contattare senza impegno la diretta interessata e sentire dall'altro capo del telefono cos'ha da dire. Ciao.

Trombeur
Newbie
PD
09/04/2024 | 01:27

  • Like
    0

Tornato di recente a trovarla, dopo la buona esperienza di esordio questa volta ho notato un po' di "stanchezza" e un diminuito spirito di iniziativa, ma tutto sommato sempre un buon incontro.
Tornerò ancora a trovarla? Ni
Tutto sommato sono un tipo poco esigente, non pretendo mai il fk, il daty lo pratico di rado e cmq mai a chi non ho avuto modo di conoscere bene e soprattutto non mi cambia nulla se qualcuna finge di "partecipare" alla scopata gemendo o chissà che.... ma su una cosa non transigo, darmi la chiara impressione di avere a che fare con una specie di bambola gonfiata.
Conclusione: ok per una svuotata di palle al volo, sconsigliato a chi cerca situazioni più coinvolgenti, gfe et simila.
Danno, i canonici 2VU.
Questo è quanto dovevo.

Trombeur
Newbie
PD
09/04/2024 | 01:12

  • Like
    0

Sicuramente una idea fantastica; quando i primi anni 2000 spuntarono sale bingo come funghi molte volte mi ci intrufolavo all'interno soltanto per fare memorabili scorpacciate a 3/4 del costo di una qualsiasi trattoria. Ogni tanto (!) però qualche giocatina la facevo... ecco, sicuramente anche gli anziani dei gents club di Pattaya ogni tanto (!) si giocano la loro bella cartellina @Sardus 😁

Trombeur
Newbie
PD
09/04/2024 | 01:01

  • Like
    0

Raga però se vi fate tutti sti problemi è chiaro come il sole che il mondo sembrerà una merda!
Le materialiste sono sempre esiste solo che prima erano meno evidenti mentre oggi coi social il fenomeno è palesemente più amplificato....mi spiego meglio, quel tipo di donne che non andavano bene per i vostri (ma anche miei) gusti negli anni 80/90/2000 che si atteggiavano a dive di sto piffero, sono fatte della stessa pasta di quelle di cui vi lamentate oggi che pubblicano tutto sui social....e quindi? Di fondo cos'è cambiato? ...lo dico io, NULLA!
Fate quindi a meno di star li a rodere il fegato a guardarle in rete e passate oltre.
Anche perché, e sappiatelo, che un buon 80% (se non di più) di quelle che vedete sui social sono tutte diversamente puttane; in altre parole, contattandole in modo appropriato e facendo capire che c'è della ciccia da elargire (chi può permetterselo ma esiste anche la strategia della formichina) vedrete come diventano meno "stronze" e si riesce nell'impresa in un modo o in un altro.
Divagazioni a parte, ci sono tante altre ragazze più alla mano da scoprire, il problema vero è dopo come riuscire a tornare serenamente liberi da impegni presi per poter ottenere ciò che si è fortemente voluto= una semplice scopata!
Per questo motivo preferisco andare a escort, pago e vengo servito, soprattutto, pago per essere poi finalmente lasciato in pace!

Trombeur
Newbie
PD
04/04/2024 | 14:45

  • Like
    2

Be'.... indubbiamente sì, hai avuto sfiga ma se ti può consolare non credo sia l'unico a cui sia capitato... anzi!
Per il resto non so quanto "concorso di colpa" ci sia stato da parte tua per il fatto di aver scelto donne poco raccomandabili tipo le stradali oppure loft a basso costo che operano in un contesto igienico discutibile....o peggio, se hai optato per rapporti (in figa) non protetti o non adeguatamente protetti.
Detto ciò, secondo me non esiste una ricetta universale per evitare queste fregature, anche da una frequentazione free si possono ricevere spiacevoli "ricordini" se non anche peggio, tuttavia alcuni accorgimenti sono fondamentali allo scopo di prevenzione: in primis, scegliere escort di un certo livello; una che si fa pagare di più e quindi faccia implicitamente un po' di "selezione all'ingresso", impone una doccia prima delle danze e abbina l'uso del colluttorio, avrà sicuramente meno problemi di questo tipo piuttosto di una che accetta chiunque per 2 soldi basta che si fa giornata....
In secondo luogo, si cerca di evitare di fare toccare l'uccello nudo con la figa durante i preliminari e mettere in atto altri accorgimenti che non sto qui a spiegare sennò facciamo notte 🌃
Ci sono tante cose alternative e divertenti che si possono fare con una escort senza ripetere le stesse cose che già si fanno con la propria compagna o moglie.
Semplicemente, in conclusione, sii più selettivo ed esigente. Quando una non ti garba troppo per evidenti motivi igienici o l'ambiente non ti piace gira i tacchi e guarda altrove. Ciao.

Trombeur
Newbie
PD
04/04/2024 | 02:00

  • Like
    0

Tocca essere giovanissimi altrimenti non ha alcun senso andarci

Trombeur
Newbie
PD
04/04/2024 | 01:38

  • Like
    0

Ma no dai ovviamente qui si cazzeggia pure....oh, nessun consiglio non richiesto a nessuno ci mancherebbe, ognuno faccia come vuole e ritiene opportuno. Ribadisco soltanto il concetto che per poter godere appieno una scopata è sempre meglio farlo senza troppo alcool nel cervello....questa semplice regola solitamente non occorre farsela spiegare da qualcuno ma -credo- bene o male tutti abbiamo sperimentato l'esperienza e a posteriori, capito cosa è meglio fare

Trombeur
Newbie
PD
03/04/2024 | 01:00

  • Like
    0

Capisco che all'italiano tipo non serve MAI alcun aiutino nemmeno superate le fatidiche 50 primavere, ma figuriamoci... infatti le statistiche di consumo tra assuntori italiani sono solo un dettaglio.
Saranno tutti consumatori veneti, chissà! 😂
Battute a parte, non credo si tratti di un banale sermone medico ma di una mera mossa inutile.....troncarsi d'alcool di sicuro non aiuta ma altresì assumere medicine diventa assai più inutile allo scopo quando -e qui viene la predica di tipo medico- potenzialmente pericoloso ma ok, ignoriamola pure questa eventualità tanto che vuoi che sia, figo davvero rischiare di trascorrere le proprie vacanze in un letto di una clinica...
Il mio amico ringrazia sentitamente per le perle di saggezza!

PS: @Tequilo22 non vorrei galvanizzarti ma da bravo malpensante quale sei mi sa che qualcosina ci hai azzeccato. Ciao.

Trombeur
Newbie
PD
02/04/2024 | 09:55

  • Like
    0

A Malta se beccano qualcuno intento a copulare furtivamente nei cessi o peggio fare uso di droghe come minimo ti insegnano come volare in stile Superman sul selciato della strada.....

Trombeur
Newbie
PD
02/04/2024 | 09:41

  • Like
    0

Scusate ma dopo aver scolato tutto quell'alcool (e parlo da veneto che è tutto un dire) vi si alza ancora la "minchia" par ciavar dopo o magari de ciavar non vi frega proprio una beata fava?.....
BEATI VOI!!!
Anche perché sarebbe fortemente controindicato ricorrere ad aiutini farmacologici assumendo prima alcolici -o viceversa- e fin qui sfondiamo una porta aperta (giusto per non voler passare da saputello di turno).
Chiedo per un amico.....

Trombeur
Newbie
PD
01/04/2024 | 02:48

  • Like
    0

@LoScheff ciao,
Ti ringrazio per i complimenti ed oltretutto faccio mea culpa per non aver specificato nel dettaglio i servigi che offre questa donna, ovvero ciò che potenzialmente non include nel suo repertorio: pissing, frustate, strapon e cose di questo genere.
Ecco, in realtà non glielo proprio chiesto perché personalmente non interessato a queste pratiche, tuttavia credo che in qualche maniera col mio narrato abbia espresso in maniera abbastanza chiara il tipo di incontro a cui lei sia più predisposta, cioè tendenzialmente gfe o poco più spinto: spagnola e soft foot fetish, ai quali si è prestata molto volentieri ad esaudire.
Per il resto che dirti, hai fatto benissimo a chiedere, sempre meglio sapere in anticipo a cosa si va incontro e quindi se conviene andarci o meglio guardare altrove.....certe informazioni possono darle soltanto loro nel dettaglio. È quello che ribadisco sempre a chiunque quando formulano certe domande: non prendere mai per oro colato le esperienze altrui (comprese le mie) piuttosto parla chiaro con la diretta interessata e senti cos'ha da dire. Saluti!

Trombeur
Newbie
PD
31/03/2024 | 12:15

  • Like
    1

Per i prossimi avventori in terra Keniota:

https://rahaescorts.com/search-for-escorts/

Se magari recensisce la sua avventura in tempo reale o al ritorno si renderà parecchio più utile di chi riesce solo lamentarsi.

Trombeur
Newbie
PD
31/03/2024 | 12:10

  • Like
    1

Per curiosità ho googlato "escort Kenia Bamburi Mtwapa" e già sul primo sito proposto ho già trovato una piattaforma dove è possibile vedere in anteprima foto di ragazze "verificate" niente male, in qualsiasi zona a piacimento, tutti i servizi che offrono e la possibilità di poterle contattare -oltre al numero di telefono- anche tramite WA, Viber o e-mail.
Capisco che non si accontenteranno di 2000 ks come la maggior parte di vol vuol pagare ma -scusatemi- da che mondo e mondo la figa di qualità non è mai stato a buon mercato nemmeno nell'era del cretaceo. Meglio pagare un po' di più per ottenere il meglio che stare ad accontentarsi o peggio, buttare via tempo prezioso in vacanza spendendo ugualmente soldi in un modo o in un altro per liberarvene in pace ...poi continuate a fare come volete basta che non frignate dopo!
Auguri di buona Pasqua a tutti.

Trombeur
Newbie
PD
31/03/2024 | 11:57

  • Like
    1

Ancora tocca leggere lagnanze sulle fregature di sta gran cacata che è tinder (bidoni, perdite di tempo inutili ecc.) ... ma l'avete letta la mia recensione?
Quella app andava benino forse 10 anni fa (e neanche ci credo così tanto) perché era stato concepito per fare incontrare velocemente persone adulte con intenti "bellici" situati nella stessa zona e rigorosamente in modalità free; l'idea in se era anche buona ma a quanto pare non era destinato a durare nel tempo semplicemente perché una che sa bene di essere gnocca e giovane tenderà sempre a voler monetizzare gli incontri.
Nulla di straordinario o scandaloso se non fosse -però- che per poter interagire con potenziali troie impongono di sottoscrivere un abbonamento sennò non si riesce ad usarlo come si deve....mah! Francamente con tutto il troiame che c'è nella rete dover pagare per poter vedere ed interagire con puttane per organizzare un appuntamento non mi sembra una scelta così intelligente, specialmente nei paesi di 3° mondo dove sono loro a fare tutto il lavoro sporco di primo approccio rischiando rifiuti e tentennamenti che in genere tocca a noi uomini subire a casa nostra. Proprio non lo capisco scusatemi ma bisogna essere davvero parecchio capoccioni a continuare ad usare detto strumento così inutile, dico capoccioni per non voler apparire troppo sgradevole ma ci siamo capiti......

Trombeur
Newbie
PD
30/03/2024 | 10:01

  • Like
    0

Che sappia NO ....mai visto nulla del genere! Troverai piuttosto parecchi gentle club che sono locali secondo me messi su apposta per spennare i polli e nulla più.
Mai provato ad entrarci ma ciò che ho sentito in proposito è stato piuttosto sconfortante.
Purtroppo Malta non è un isola così "friendly" in fatto di locali per adulti; di fatto noterai che assomiglia ad una piccola Sicilia, satura di madonnine e simboli religiosi ovunque che in qualche maniera rende l'idea. Poi nel frattempo non so, magari qualcosa hanno aperto ma ne dubito fortemente.

Trombeur
Newbie
PD
27/03/2024 | 10:45

  • Like
    0

Fate vedere loro il colore della moneta invece di giocare al ribasso o puntare al risparmio e vedrete come in un batter d'occhio dimenticano, o meglio, se ne fregano del luogo dove alloggiate ahahah

Trombeur
Newbie
PD
27/03/2024 | 09:08

  • Like
    0

Questo purtroppo accade quando ci si impone 2/3/4 anni di onanismo per poi andare a scopare dall'altra parte del mondo a tasche piene ed in modalità full-immersion

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI