Andiamo

Trombeur

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Commenti

Trombeur
Newbie
PD
27/03/2024 | 08:50

  • Like
    1

Sconsiglio fortemente viaggi della gnocca all'avventura nei paesini dispersi di Bulgaria, Polonia, Rep Ceca o dovunque vi pare nell'est Europa, in primis perché di fatto, in queste piccole realtà, di gnocche stellari non se ne trovano perché appena raggiunta la maggiore età se la svigna a gambe levate qualsiasi forma di gioventù o per motivi di studio per motivi di opportunità altrove; in secondo luogo, senza la conoscenza della lingua l'emarginazione sociale è sempre dietro l'angolo, anzi..... una equazione matematica!
Per non parlare della inevitabile situazione di noia perpetua che inevitabilmenteci ci si va a ficcare perché queste località hanno poco o nulla da offrire in merito all'intrattenimento, si va a letto presto e nella maggior parte dei casi per le strade si resta al buio quasi totale (specialmente nella Rep Ceca, una roba da rabbrividire!) ... insomma, una disfatta completamente insensata ed evitabile. Chi conta di trovare scorciatoie ai disagi usando social o app di incontri sappia già che troverà solo fumo negli occhi e null'altro.
Poi ognuno decida di fare come meglio crede.

Trombeur
Newbie
PD
26/03/2024 | 10:29

  • Like
    0

Solitamente prediligo compagnia giovane e fresca, ma il bello di una vita da punter non può e non deve essere troppo limitata, ristretta da ideologie superficiali.
Un'esperienza erotica con una donna speciale come un viaggio emozionante e appagante, caratterizzata da una profonda connessione emotiva, con sguardi intensi che comunicano desiderio e passione reciproca. Ogni iniziativa potrebbe essere carica di coinvolgimento e attenzione, creando un'intimità profonda e speciale.
Ecco, in queste poche parole non potrei descrivere meglio la mia avventura con questa donna che definire una "milf" trovo piuttosto riduttivo.
Il suo temperamento tendenzialmente premuroso porta ad amplificare il piacere della sua compagnia al punto di avere la netta sensazione di stare con una vera e propria amante. Insieme abbiamo esplorato nuove dimensioni di un incontro del quale ero inizialmente titubante (data la mia predilezione per giovani manze) ma col seno di poi oserei definire una delle migliori in tutta la mia carriera di punter.
Un fisico bellissimo nonostante l'età non più giovanissima, gambe tornite, culetto scolpito non volgare, seno naturale, una fragolina curata ed accogliente e piedini da baciare.
Solo il viso "tradisce" un po' le primavere vissute ma garantisco che ancora riesce a far apprezzare la sua bellezza: un viso contornato da una bella chioma di capelli lunghi e arricciati alla mediterranea e pochissimo trucco di cui, onestamente, ritengo non abbia alcun bisogno di dover abusare.
Concordato un regalo di 150 roselline, questa bella donna ungherese mi ha concesso oltre 60 minuti di divertimento senza mai distrarsi guardando l'orologio o il telefono, una onestà e dedizione da guinness!
Attenzione massima alla pulizia, si è concessa una doccia prima delle danze invitandomi ad aiutarla a lavare la schiena (ed il fondoschiena) per poi prendersi amorevolmente cura del fratellino, pronto già dopo qualche minuto nel voler contraccambiare cotanta gentile attenzione ahahah....
Lato B non disponibile (nemmeno mi interessava) tuttavia esplorabile con dovuta cautela.
Importante segnalare, in conclusione, che lei non è una professionista che si concede a chiunque (parole sue, non ho voluto indagare in merito ai suoi metodi di selezione) quindi raccomando, in caso di primo contatto telefonico, di non essere né volgari né frettolosi nel caso di momentanea indisponibilità. Personalmente ho dovuto richiamare un paio di volte prima di avere via libera; priorità alla qualità piuttosto che alla quantità, anche questo è un pregio non di poco conto.
Parcheggio non facile da reperire in zona, tocca armarsi di tanta pazienza.

Trombeur
Newbie
PD
26/03/2024 | 09:05

  • Like
    0

Meglio usare il gel che è facilmente razionabile, anche le pasticche effervescenti di kamagra trovo siano molto comode da dividere però noto che nessuno qui le conosce. Chi proprio non vuole rinunciare alla comodità delle pasticche da portarsi dietro chieda direttamente il formato da 50mg, è probabile che il kamagra da 50 non esista sul mercato ma di altre marche si, tanto uno vale l'altro

Trombeur
Newbie
PD
23/03/2024 | 10:30

  • Like
    0

@skeggia ti garantisco che non ci conosciamo e non sono l'alter ego di nessuno. Detto questo sei stato molto esaustivo in tutto e ti ringrazio. Sicuramente se dovessi decidere lucidamente a chi dare i miei soldi per chiavare anch'io non darei la priorità ad un LB ma sai, il mio ragionamento è basato più che altro su quei momenti in cui le difese sono abbassate dai fumi dell'alcool o dal trasporto da situazioni inedite e particolari. Grazie per la recensione cmq mi ha divertito leggerla

Trombeur
Newbie
PD
23/03/2024 | 09:26

  • Like
    0

In Irlanda invece si riesce a trovare da chiavare ma trovare qualcosa è parecchio sfiancante, poca scelta e tariffe manco fosse Dubai

Trombeur
Newbie
PD
23/03/2024 | 09:18

  • Like
    0

@Sardus ti dirò, in realtà in Svezia con l'inglese vai liscio ovunque e con chiunque, lo parlano praticamente tutti, dai bambini agli anziani, dal pescivendolo al clochard. Perfino i documenti, i menù al ristorante senza troppa clientela straniera, sulle indicazioni degli uffici pubblici ecc. e scritto tutto in doppia lingua. Quindi va da se che comunicare in Svezia non è affatto un problema.... ma alla fine della fiera resta si (e qui ti do ragione) il problema di concedersi un gran chiavatone in loco a causa delle leggi repressive contro la prostituzione quindi meglio che tal paese resti dov'è.
Magari qualcuno dirà ok, non si va a puttane ma il free è possibile, è gente moderna e disinibita...mmmh!.....beh!.... magari vivendoci un po' di tempo può darsi ma da turisti resta solo un miraggio. Sui social non ti caga nessuno neanche se ti ammazzi in diretta!
P.S. Il costo della vita li per noi è qualcosa di davvero scandaloso!

Trombeur
Newbie
PD
23/03/2024 | 08:52

  • Like
    0

@skeggia ma si ho voluto soltanto scherzare un po' dai 😁 ho letto la faccenda del drink, tuttavia ti dirò.... non sono mai stato a trans ma con tutta probabilità al posto tuo una bottarella gliela avrei riservata ugualmente e non trovo degradante ammetterlo, anche se costei ha il cazzo ma sai, volendo è solo un dettaglio, mica uno è obbligato a "maneggiare" l'attrezzo o peggio....😂😂😂 Basta essere chiari sin dall'inizio, prima di salire in camera, al limite si può concedere una sborrata durante l'inchiappettamento ma sempre per mano sua. Dopotutto si vive una volta sola!
Qui lo dico e qui lo nego: per molti di noi la cosa che spaventa di più non è tanto il pendulo tra le gambe quanto il rischio di scoprire nuove forti sensazioni di piacere di cui dopo non si riesce più a fare a meno 😜 e questo lo comprendo. Ciao.

Trombeur
Newbie
PD
23/03/2024 | 00:55

  • Like
    0

In Europa si trova da scopare quasi ovunque (Spagna, Svizzera, Austria, Germania, Belgio, Rep. Ceca, Ungheria, Slovenia, Romania, ITALIA ecc.) ma proprio in un paese così ostico e antifiga come la Polonia dovete andare a scegliere?
Sul serio non ci state tanto bene con la capoccia!

Trombeur
Newbie
PD
23/03/2024 | 00:15

  • Like
    0

Strane metamorfosi su GT

Trombeur
Newbie
PD
23/03/2024 | 00:08

  • Like
    0

@skeggia said:
@Trombeur se ti piacciono quelle col cazzo c'è questa che non è male:
FB_IMG_1711117011001.jpg

@skeggia ok grazie però non restare sul vago, raccontaci qualcosa in più su di lei.
Ti ci sei trovato bene?

Trombeur
Newbie
PD
22/03/2024 | 14:52

  • Like
    0

Trombeur
Newbie
PD
20/03/2024 | 09:17

  • Like
    2

@Amante-dei-culi su Tinder ho perfino buttato giù una discussione qualche anno fa proprio sul fatto che non serve a una mazza se non a perder tempo.... in effetti se proprio devo stare a corteggiare delle troione che fanno le dive preferisco farlo su siti preposti o tramite social (che in verità uso poco o nulla ma scelta mia) ammiro il coraggio di scavare sui social per reperire questo tipo di zoccole -preferisco definirle così quelle che si propongono come ragazze normali ma poi si lasciano comprare, almeno le prostitute sono più schiette e sincere- ma essendo ormai un signore di mezza età preferisco evitare perché finché la cosa si limita ad un "vaffanculo" è andata ancora bene, il peggio potrebbe accadere se qualcuna di queste stronze ti segnala alle FF.OO. italiane per adescamento ed induzione alla prostituzione, come ben sappiamo certi comportamenti costituiscono reato anche se commessi all'estero quindi molto meglio (per quel che mi riguarda) rivolgermi direttamente ad una professionista, si pattuisce e tutto procede come si deve....
Per quanto riguarda modelle e pornostar più o meno famose ormai si sa che non è più impossibile averci a che fare a differenza di qualche anno fa, tuttavia per come la vedo io ok sono anche disposto a spendere di più ma se devo farlo miro essenzialmente ad avere più qualità in senso concreto piuttosto che strapagare soltanto perché la tizia in questione ha un'etichetta.
Ovviamente tutto questo è per come la vedo io e non lo vendo come verbo assoluto.
Riguardo il free beh, preferisco non esprimermi, dico soltanto che sono più rogne che soddisfazioni. Giustissimo che un ragazzo ancora giovane faccia le sue esperienze e comunque, beati loro, di tempo e pazienza per gestire la cosa ne hanno da vendere, piuttosto per chi come noi che ha qualche anno in più ripeto, è più una matassa di rogne che altro.... che poi, obiettivamente, di "free" resta sempre ben poco poiché qualche soldo (...qualche soldo?!? 🤔) va sempre investito ed oltretutto, tocca altresì sacrificare moltissimo tempo, pazienza ed energie che preferirei dedicare ad altro.
Per non parlare di quelle che si rivelano psicopatiche e non te le levi mai di dosso.... 😂 minacciano, pedinano, hanno gravidanze immaginarie, piangono e ti accusano di averle "usate" ... già... come se certe cose non si fanno in due! 😁

Trombeur
Newbie
PD
19/03/2024 | 09:00

  • Like
    1

L'italiano medio che notavo in giro nei miei viaggi lì ho visti quasi sempre avvezzi a procacciare vere e proprie relazioni (quindi in compagnia di ragazze tendenzialmente mediocri) piuttosto che puntare in alto mettendo mani al portafoglio tra feste, cene e regali come facevano altri di nazionalità diversa. È sempre stata questa l'indole generale dei nostri compatrioti (salvo alcune eccezioni) credendo ingenuamente di attuare una strategia di minor dispendio, perché alla fine della fiera, ciò che contava davvero non era tanto l'obiettivo di divertirsi sul posto quanto cercare di raccattare quanti più "risultati" possibili da poter poi sfoggiare (al bar e sui social ) una volta tornati a casa.
Finché si è potuto.... oggi come oggi nel 2024 con internet che gira perfino nelle giungle e nelle foreste più remote tutte hanno ormai mangiato la foglia ed ecco spiegato perché tante cose che funzionavano in passato ora non funzionano più, senza trascurare il fatto che le generazioni cambiano così come cambia il mondo.
Per quanto riguarda il discorso degli stipendi -chi prende più, chi prende meno- non lo considererei un termometro sociale affidabile in assoluto ed il motivo e tanto semplice quanto banale: non tutti nel mondo vivono di salario pertanto un canadese che porta a casa uno stipendio più che decente rispetto ad un italiano non potrà altresì permettersi di affrontare le stesse spese di un imprenditore o affarista pakistano che si circonda di belle fighe e si diverte tra festini ed altro.... facciamo attenzione a non cadere con tutte le scarpe in facili stereotipi

Trombeur
Newbie
PD
19/03/2024 | 08:21

  • Like
    0

In realtà il fenomeno non è nuovo, ad esempio nel lontanissimo 2001 sono stato a Cuba (quindi 1 era geologica fa!) e già allora sentivo spesso i cubani -uomini e donne- lamentarsi degli italiani tacañi facendo un gesto simile al nostro gesto dell'ombrello 😂 la stessa lagna l'ho sentita anche in Romania e altrove

Trombeur
Newbie
PD
18/03/2024 | 02:26

  • Like
    0

Ecco un classico thread -seppur vecchio- dove viene inculcata l'idea aberrante che all'estero (specie dove si fa la fame vera) basti offrire il tronchetto della felicità italico alle giovincelle locali reperite con due semplici click dopodiché poi costoro ringraziano, riveriscono e poi -a mani vuote- se ne tornano a mangiare riso e manjoca ... se ancora ne hanno per sfamarsi loro e l'intera famiglia.
Complimenti vivissimi, che figata!!
Si spera soltanto che a differenza di 4/5 anni fa qualche lettore abbia sviluppato -seppur di poco- il QI da teenager in piena tempesta ormonale per capire che nella giungla di questo mondo nemmeno i cani muovono la coda per niente.

Trombeur
Newbie
PD
18/03/2024 | 02:01

  • Like
    0

Diverso il discorso se si vive lì in pianta stabile ma anche in tal caso, non ci crederò mai che si acquisisca la patente per poter fare tutto ciò che si vuole!
Mostrarsi frivoli e soprattutto inaffidabili cronici ci si dà comunque la zappa sui piedi, ovunque e allo stesso modo. Si fa presto a farsi terrà bruciata intorno, anche da residenti se non peggio. Da che mondo e mondo soltanto chi gode di altissimo prestigio sociale ed economico può fare il bello e il cattivo tempo, situazione della quale non credo potrà bearsi chi riesce ad aprirsi una pizzeria in una amena città russa (perché nelle grandi città ci cagheranno sempre in testa).
Termino qui il mio pensiero con una conclusione semplice semplice: a chi piacciono le russe di un certo livello si cerchi una escort in un qualsiasi capoluogo italiano (e non solo); checché se ne dica, anche da noi ci sono una marea di bellezze mozzafiato basta solo non essere di braccino corto e non sarà affatto difficile togliersi lo sfizio. Per quanto potrà essere costosa un'oretta in sua compagnia immaginate soltanto a tutti gli skei risparmiati per andare, prima a cercare e poi foraggiare una free (al 90% dei casi di bellezza mediocre) nel suo Paese!
Detto ciò, ognuno si faccia la propria idea e agisca un po' come ritiene opportuno 👋👋

Trombeur
Newbie
PD
18/03/2024 | 01:30

  • Like
    1

Tralasciando il fatto che l'utente Pietro il grande secondo me sarà stato un classico venditore di fumo tra i tanti su gt (parere mio!) e al di là delle tensioni geopolitiche tra la Russia e i paesi dell'EU, quindi Italia compresa; pensare di andare in Russia apposta per cercare situazioni free l'ho sempre ritenuta una follia per tutta una serie di ragioni da sempre note (barriera linguistica non sempre facilmente gestibile, costi accessori molto alti, solitudine sociale, disagi logistici ecc.)
Non reputo nemmeno una mossa tanto più intelligente andare a fruire dell'offerta pay in loco perché, per quanto più economico possa essere (...tutto da verificare!) c'è comunque da considerare che un incontro pay da 50€ non avrà mai un costo effettivo di 50€ perché sommando tutte le spese accessorie cui si è costretti ad affrontare, è facilmente intuibile che quell'incontro sarà venuto a costare fino a 10 volte tanto.
Stesso discorso, se vogliamo, può essere applicato ad un viaggio basato sul free con l'aggravante che nella modalità free appare pacifico che nulla è "dovuto" o se preferite, scontato!
Noto poi che vige ancora la diceria che basta frequentare una per innescare l'effetto a catena che costei poi ti presenta le amiche illudendosi poi di avere la strada bella spianata... NULLA DI PIÙ INGENUO!
Ok, ammettiamo che una situazione simile accada (perché no, è accaduto anche a me in Ucraina un po' di anni fa) ma poi sul serio qualcuno crede che mentre fate i pappagalli con tutte quelle presentate la vostra ne resterà compiaciuta ... anzi... farà perfino il tifo per voi? Per non parlare dell'idea che si faranno le nuove presentate vedendovi fare i cascamorti con loro nonostante siate già impegnati con la loro amica....😂😁😂 ma per favore dai, torniamo coi piedi per terra e cerchiamo di vedere le cose per come sono realmente. Fantasie da film porno di serie Zeta!

Trombeur
Newbie
PD
14/03/2024 | 00:10

  • Like
    0

@IlMarchese grazie ancora per non averci mai abbandonato....resti sempre una garanzia, un porto sicuro della risata e della simpatia. Uno stile di narrazione poetico-irriverente ineguagliabile, oltre ad essere un recensore eccezionale. Tanta stima a te....

Mai stato personalmente in un locale gang bang e francamente, dopo aver provato qualche locale scambista a Vicenza, non credo avrei mai lo stomaco di rivivere situazioni di così profonda promiscuità. Sono molto suscettibile verso il rischio di contatto con fluidi corporei che fiottano come schegge impazzite, ma anche e soprattutto tutti quei "munghi" tra i pugni che ti circondano in qualsiasi tipo di scenario ma non solo, soprattutto mi deprime l'idea di immergere le mani in quei budini sciolti al sole d'agosto.... 😁😂 decisamente no ma fa comunque piacere apprendere che qualcuno riesce a divertirsi

Trombeur
Newbie
PD
12/03/2024 | 00:46

  • Like
    0

Ragazzi ma qui veramente siamo all'ABC....

Cosa mai potrebbe succedere di così grave in un incontro in appartamento?
A parte il fatto che faccio fatica boia a credere che esista qualcuno qui su gt che non abbia mai provato ad andare almeno una volta a loft per essersi fatto un'idea... scrivo ugualmente il mio punto di vista non tanto all'autore che avrà sicuramente del tempo da perdere ma a tutti quei lettori che si pongono queste inutili paranoie!

Tutti sti discorsi sul genere sicurezza restano -a mio avviso - puri e semplici chiacchierate da bar poiché è risaputo che le prime a non voler problemi sono proprio loro, le lavoratrici, che hanno sulle spalle il duro compito di coniugare il loro particolare "mestiere" con la massima tranquillità e riservatezza verso tutto il condominio e del vicinato.
L'unica fregatura concreta in cui si può incorrere è la scarsa chimica con la ragazza di turno e, conseguentemente, ricevere una missilata in termini di prestazione....
Non vedo alcun tipo di altri pericoli da segnalare, fatto salvo che... disgraziatamente... qualche conoscente ti sgama in zona chiedendosi cosa ci facevi lì.
Tutto il resto, ripeto, sono soltanto paure infondate perché chi sceglie di rapinare lo fa in un contesto completamente diverso. E non ci vuole certamente un genio per capirlo!

Trombeur
Newbie
PD
12/03/2024 | 00:27

  • Like
    0

@Viaggiatore_Nero si certo, avevo intuito perfettamente lo spirito per il quale hai voluto recensire questa zona del Brasile così poco battuta dalla massa turistica (ad eccezion fatta, magari, degli stessi turisti brasiliani e sudamericani in genere); zona della quale è altresì piuttosto risaputo della numerosa presenza di bellissime donne ma che in un certo senso continua a rimanere piuttosto accantonato.
In effetti guarda, aggiungo che un certo senso di sana invidia non te lo nascondo 😁
Ho voluto ribadire sul fatto (piuttosto condiviso, a quanto vedo) che -purtroppo o per fortuna- un viaggio sin laggiù in cerca di gnocca sarebbe più controproducente che altro ... così come confermato anche dal collega @Itaconeti il che non lascia molto spazio ne ai sogni ne alla speranza.... 😆
I miei complimenti restano doverosi!

Trombeur
Newbie
PD
11/03/2024 | 00:37

  • Like
    0

...ad ogni modo voler andare a finire fino in culonia a cercare un tozzo di figa accollandosi tutti i disagi e le spese del caso ben conscio di avere nessuna garanzia, deve essere veramente uno svalvolato all'inverosimile

Trombeur
Newbie
PD
11/03/2024 | 00:15

  • Like
    1

Sarà come dite ma andar fin laggiù senza arte ne parte, senza conoscenze, una buona padronanza del portoghese, 4 spiccioli in tasca e senza un vero motivo si rischia la solita desolante tiritera "occhi pieni e mani vuote" ... tanto vale restarsene a casa ad ammirare le belle donne che scopano altri.... ma almeno i 4k o 5k vi restano in tasca!

PS: in tutte i capoluoghi e non solo se ne trovano a sufficienza di escort brasiliane del sud a 150/l'ora o poco più (ne ho pure recensita una) o qualcuno ancora crede di essere Raoul Bova?! 😆

Trombeur
Newbie
PD
11/03/2024 | 00:01

  • Like
    1

@muybien said:
Fatto nulla?

Sognare è bello e costa niente.... 😁

Trombeur
Newbie
PD
10/03/2024 | 23:58

  • Like
    0

Se magari qualcuno vorrà gentilmente spiegarmi io cosa c'entro in mezzo a sta' tarantella lo ringrazio sentitamente......

Trombeur
Newbie
PD
06/03/2024 | 10:06

  • Like
    0

@Giovanni@ ciao, premesso che niente è impossibile per nessuno, nonostante tu abbia taggato gnocca free io comunque anche sul pay avevo esternato le mie considerazioni...
Spero che qualcuno riesca ad aiutarti senza citare i soliti scannatoi che esprimono solo squallore

Trombeur
Newbie
PD
06/03/2024 | 00:39

  • Like
    1

Mai sentito parlare di mitomania @Giovanni@
i forum sono belli e utili ma molte volte anche pericolosi.....per così dire

Trombeur
Newbie
PD
06/03/2024 | 00:32

  • Like
    1

Insomma uno sbatti continuo se ci si "sbaglia" di qualche km in Kenia. Non credo farebbe per me

Trombeur
Newbie
PD
06/03/2024 | 00:12

  • Like
    0

@Sardus said:
Con un budget del genere non c'è mica bisogno di andare a Montecarlo per sciallare......

Hai ragione @Sardus infatti nella vostra meravigliosa isola ho notato la più sfarzosa opulenza in fatto di lusso, figone e figure più o meno note che 25k € basterebbero appena per una colazione.
Il tutto se proprio lo si vuole o lo si va a cercare di proposito, altrimenti si può tranquillamente starne alla larga e spostarsi di pochi km per godere di tranquillità, natura, ottimo cibo e gente meravigliosa ed accogliente. Tutte cose che in un territorio tanto ridotto e frenetico come quella di MC (per fare un esempio) non credo riesca ad offrire più di tanto.

Trombeur
Newbie
PD
05/03/2024 | 14:51

  • Like
    0

@siamhousepattaya said:
@Trombeur abitavo a 90 minuti dalla costa azzurra e l ho frequentata parecchio da giovane. Ho ottimi ricordi. Ma in 1 giorno la spenderei come 1 mese qua.... invecchiare si diventa realisti più del re
Poi mi sembra una frase facilmente comprensibile da chiunque
Nb non si vive solo di escort per fortuna

Purtroppo non ci ho afferato granché circa i reali motivi che ti indurrebbero a volerti stabilire a Montecarlo, salvo la vicinanza e gli ottimi ricordi di gioventù (che nella vita tutto cambia).... tuttavia ti ringrazio ugualmente per aver risposto @siamhousepattaya 👍 ciao

Trombeur
Newbie
PD
05/03/2024 | 09:37

  • Like
    0

Russe col piffero che ne troverai in giro di questi tempi; di ucraine invece sarà probabilmente più facile trovarne qualcuna (tanto ormai sono ovunque!) ma più che altro famigliole o comunque donne già impegnate con connazionali.
Quelle giovani, libere e belle hanno già impostato nel DNA che la loro bellezza va monetizzata profumatamente.
Questo è ciò che vedo qui da me in Veneto (ma anche altrove, vedi Germania e Polonia) quindi spero per te che quelle che troverai ad Atene (se le trovi perché la Grecia non è l'Italia che coccola con sussidi a pioggia chiunque non sia italiano) siano di mentalità diversa ma ahimè ...ne dubito fortemente!

Trombeur
Newbie
PD
05/03/2024 | 09:23

  • Like
    0

Ah...se parliamo della disponibilità di escort di livello garantisco che anche in nelle maggiori località piemontesi è altresì possibile spupazzarsi bamboline da sogno con appena qualche centinaia di € in più... e per quanto riguarda la tassazione, beh... non credo che risparmiare qualcosa sulle tasse incida così tanto se poi il costo della vita di tutti i giorni è decisamente più alto che in Italia o Thailandia.

Trombeur
Newbie
PD
05/03/2024 | 09:06

  • Like
    0

@siamhousepattaya ciao, non ho potuto fare a meno di notare che in diverse occasioni hai scritto che, se potessi, andresti a vivere a Montecarlo.... domanda, se mi è concesso, e giusto per capirci qualcosa;
cosa ci trovi di così interessante nel principato?
Mi spiego, è comprensibile che la vita in un posto simile evochi un "sogno" di riscatto sociale, direi.... perfino piuttosto preimpostato, nel senso che tutti i comuni mortali credono che Montecarlo sia il paradiso in terra perché se lo sentono ripetere a iosa su Rete 4.
Tutti con lo yacht e la villa a castello, vip che hanno la residenza (ma di fatto vivono altrove, Italia compresa), modelle famose (che però scopano gli altri), il mito di Grace Kelly (morta 100anni fa) ecc... tutte amenità che suoneranno anche stimolanti ma che di fatto amenità restano!
Ecco....nel tuo caso specifico, cosa immagini di trovare di meglio che startene a Pattaya?
Grazie se vorrai rispondere.

Trombeur
Newbie
PD
13/02/2024 | 01:39

  • Like
    0

A scanso di equivoci alla prossima occasione ficcagliela direttamente nel culo, se non dice niente vuol dire che al 70% ha avuto un passato da masculo (visto che in Thailandia il 2° canale ha notoriamente pochissima ricezione). Fossi in te cmq me ne fregherei alla grande, tanto chi mi vede....

Trombeur
Newbie
PD
13/02/2024 | 01:27

  • Like
    0

Da qualche annetto a sta parte gli annunci su EA ma anche altrove pullulano letteralmente di escort ucraine (ma anche bielorusse), proprio non capisco come faccia a non trovarne.... il vero problema se vogliamo è che sono molto care, più della media, ed è soltanto qui che casca l'asino.
Credo che anche a Napoli non sia affatto difficile trovarne anche perché girano parecchio in tour. Non fossilizzarti a cercare soltanto quella di cui hai chiesto informazioni, il mare è grande!

Trombeur
Newbie
PD
13/02/2024 | 01:08

  • Like
    0

Purtroppo è un po' come cercare un ago nel pagliaio..... le escort cinesi in Italia in linea di massima sono di bellezza assai mediocre, facciamocene una ragione (con qualche eccezione nelle città più grandi e mi meraviglio un po' che in zona Mi tu abbia di che lamentarti).
Personalmente ne ho provate diverse e quasi nessuna mi ha mai fatto esclamare "wow!" ... motivo per il quale tendo a rivolgere le mie attenzioni altrove. Più di 10 anni fa conobbi (e fidelizzati) una di loro in una città diversa dalla mia, una ragazza under 30 magra, piacevole e gentile ma a livello di bellezza nulla di che. L'andavo a trovare spesso perché si faceva in 4 per farmi stare bene, si faceva trovare vestita come glielo chiedevo io, si laccava le unghie di mani e piedi al colore che desideravo, non mi ha messo mai fretta e a volte mi faceva graditi sconti sulla marchetta, oltre a svestirmi e rivestirmi come con una dedizione che neanche da bambino ho ricevuto 😆
Ecco, sono questi i motivi per cui tanti scelgono loro... non certo per la loro avvenenza.
Non tutte fanno così ma non è nemmeno impossibile trovarne qualcuna di quel tipo. L'altra faccia della medaglia è che cambiano molto spesso quindi non sarebbe altresì impossibile trovare qualcuna che sia di nostro gradimento. L'unico rimedio possibile rimane quella di provare e riprovare, e quando dietro la porta si presenta una sgorbia non è obbligatorio entrare e consumare, abbiamo anche la facoltà di girare i tacchi: basta inventare una qualsiasi stronzata (ho lasciato la macchina aperta!) per salvare capra e cavoli....

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI