Andiamo

Mimmo.di.Kiev

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Commenti

Mimmo.di.Kiev
Newbie 36-50
05/01/2020 | 18:51

  • Like
    1

Mimmo.di.Kiev
Newbie 36-50
05/01/2020 | 18:51

  • Like
    1

Mimmo.di.Kiev
Newbie 36-50
05/01/2020 | 17:32

  • Like
    0

Mimmo.di.Kiev
Newbie 36-50
05/01/2020 | 17:31

  • Like
    0

Mimmo.di.Kiev
Newbie 36-50
05/01/2020 | 17:29

  • Like
    1

Ciao @Pinko83,

infatti ho scritto solo una piccola parte. Secondo la mia esperienza si può avere tutto FREE, anche con le professioniste. Ma bisogna sapere, come e dove muoversi. Lo spiegherò nell'ebook.

Mimmo.di.Kiev
Newbie 36-50
05/01/2020 | 14:16

  • Like
    0

Mimmo.di.Kiev
Newbie 36-50
05/01/2020 | 12:17

  • Like
    3

Ciao a Tutti,

Innanzitutto mi presento, mi chiamo Domenico, ho 41 anni e sono sposato da maggio 2019 con una ragazza di 21 anni ucraina. Vivo a Kiev da Agosto 2013. Ho conosciuto Kiev nel lontano 2009, e stregato da questa città inizia a fare delle escursioni di una settimana per sondare il terreno e per conoscere ragazze. In Primis perche volevo scopare, poi mi appassionai sempre più alla città.
Sono un ragazzo normalissimo, un pò in sovrappeso (alterno momenti di peso forma a momenti di +8 kg. dal peso forma), Secondo me sono anche un pò bruttino, o per lo meno io non mi piaccio.
Lavoro nel turismo, prima in Italia avevo un Franchising (intendo dire che il marchio e l'azienda erano mie e le persone aderivano al nostro sistema); poi nel 2013 vendetti tutto e trasferendomi qui a Kiev ho continuato a lavorare nel turismo, ma come ricettivo (trasfer, appartamenti, ecc...)
Sorvolo tutta la parte che va dal 2014 al 2018 anni che a seguito della rivoluzione dell Dignità (o Euromaidan), gli italiani che sono venuti qui sono stati drasticamente inferiori agli anni precedenti. Dal 2019 invece si è tornati a livelli normali.

Presentarmi era fondamentale per capire che chi scrive non è un turista che passa da kiev per caso o che ha fatto al massimo una decina di viaggi.
Io VIVO a Kiev e sopratutto lavoro nel TURISMO. In questi anni ho avuto a che fare con migliaia di persone che venivano a Kiev per scopare. Quindi oltre alle esperienze dirette ho un bagaglio di esperienze indirette MOSTRUOSO !!!!!
Quindi mi ritengo una persona che può parlare e scrivere dell'Ucraina in generale e di Kiev nello specifico con autorevolezza.

Adesso inizio la Premessa alla Guida:

Ho letto di tantissime CAZZATE nel forum da parte di persone che sono venute in ucraina un paio di volte. Molte cose PARZIALMENTE VERE da parte di persone che hanno fatto un pò più viaggi in ucraina, ma nessuno ha mai fatto una reale FOTOGRAFIA della situazione complessiva.

Molti mi chiedono: ma in ucraina si scopa?
Io rispondo: NO !!! il Vaticano ha concluso un accordo con la chiesa Ortodossa per creare uno stato dove vige la castità più assoluta, le persone la sera, dopo lavoro rientrano a casa ed iniziano a pregare finchè esausti crollano dal sonno.
Chi vuole scopare esce fuori dall'ucraina e va negli strip-tease di tutto il mondo a cercare qualcuno che possa alleviare la loro fame di sesso.
( si capiva che ero IRONICO, vero )

Ma certo che si SCOPA !!!! cazzo.....
Free o Pay ?

Dipende da mille cose. La verità è che NON ESISTE una tecnica unica per tutti. Ogni persona ha la sua caratteristica e la sua personalità. Alle volte le cose combaciano con le ragazze e allora si riesce ad avere un'aesperienza unica, altre volte non combaciano e si perde tempo e denaro.

Se vuoi scopare Pay, ovviamente non hai bisogno di perdere tempo. Perdi solo denaro. Ma quello diventa inevitabile quando magari a casa hai una moglie che ti aspetta e non puoi permetterti di passare pomeriggi, sere a chattare con donne/ragazze che cercano l'amore eterno (cazzate !!!! immense cazzate!!!! da parte delle Donne.... ovviamente)

Se vuoi scopare Free, aspetta tu che stai leggendo questa recensione, ammettilo dai che in fondo in fondo voresti scopare Free...!!!! che bella sensazione hai quando sei riuscito a scoparti una ragazza senza averla pagata? tutto frutto della tua personalità! Lei ha scelto te e tu ti senti un re in quel momento.
Bene, tutti aspiriamo alla Scopata FREE; Ma pochi vi riescono. Se ci pensi, quando esci, e vai in un locale; Vedi una Tipa che ti piace, che fai? Come mimìnimo ti avvicini e le offri qualcosa da bere.....
Per la mia filosofia di vita, già quello non è FREE. Poi se per scopare devi prendere:
Aereo
Taxy per andare in appartamento/hotel
Appartamento/Hotel
Pranzi o Cene pagate alle ragazze
Regalini ecc...

Questo è puro e semplice PAY !!!! MA é il PAY più rischioso !!!!! Rischioso perchè hai la sensazione di andare a FREE. Ma non sempre è cosi.
O per la verità quasi mai è cosi .

Infatti come scrivevo prima le variabili sono migliaia e bisogna saperle gestire, spesso chi riesce in quest'arte non è il più Bello o il più Galante. Chi riesce è colui il quale riesce a capire quali sono le circostanze, a leggere le intenzioni della persona che ha di fronte e quindi a saper gestire l'incontro con la ragazza.

Chi non ha questa sensibilità, purtoppo cade vittima delle Migliaia e Migliaia di donne/ragazze che si approfittano di questa situazione per Scroccare, cene, viaggi e regalini.

E adesso iniziamo la Guida:

Per poter conquistare una ragazza, bisogna capirle, pensare come loro, vivere come loro, Vedere il mondo dal loro punto di vista. Se riesci in questo e sai gestirti con i vari caratteri delle donne/ragazze allora saprai andare a segno molte volte.

Le Donne/Ragazze Ucraine vedono i Turisti come "Sex Tourist", sempre e in ogni caso. Quando dici, sono qui per lavoro, loro sanno che sei qui per scopare. Quando dici che sei in Vacanza, loro sanno che sei qui per scopare. Quando dici che fai parte di una spedizione sportiva (Calcio, pugilato, arti marziali, hockey, pallanuoto ecc...) sei qui per fare sport e scopare!!!!
Se sei qui con tua moglie e i tuoi bambini, o solo con tua moglie. NON STAI PARLANDO CON LORO...... perchè impegnato con tua moglie. Ma se lasci tua moglie a casa, o con i suoi genitori o parenti per andare a farti una passeggiata, allora seu qui per scopare. Massaggi erotici, prostitute ecc... cmq sei qui per scopare.

In buona sostanza qualsiasi Straniero che si trova nel territorio ucraino per un periodo non superiore ai 15/20 giorni, é qui per scopare.

Quidni quando incontri una ragazza e le dici che sei qui per lavoro, ti sei fatto già sgamare che sei un pallonaro, che è qui per scopare con la scusa del lavoro. Già ti sei messo in una posizione negativa, perchè la persona che hai di fronte sa che stai mentendo.

Ma allora come comportarsi?

Ok UN ATTIMO, ho già scritto tanto in questa recensione, ma avrei ancora migliaia di cose da scrivere.

Mi rendo conto che la mia non può essere una Recenzione, perchè ci sono tantissime cose, troppe cose da raccontare e da spiegare; Quindi questa vuole essere una breve appendice ad un Ebook, dove ci saranno:

  • Luoghi per turisti
  • Luoghi NON per turisti (dove si cucca realmente)
  • Spiagge per NUDISTI
  • Attività per Swingers (scambisti)
  • Come Vedono le Ragazze e le donne Ucraine gli stranieri
  • Quali sono le nazionalità degli stranieri in ucraina e come queste interferiscono con le ragazze
  • Come evitare le SCAM
  • Instagram, Tik Tok, Telegram, Tinder e Mamba, quale e come usarli
  • Siti Matrimoniali, quali sono Fake e quali sono reali. Come approcciare una Donna/Ragazza in questi siti.
  • Come scegliere e dove trovare le prostitute per tutte le tasche (da € 30 a oltre € 10.000)

Ci lavorerò su e lo pubblichero nei modi e tempi più adatti.

A presto e STAY TUNED

Mimmo.di.Kiev
Newbie 36-50
05/01/2020 | 10:32

  • Like
    0

Ciao @serial

mi chiamo domenico è il mio nick è molto chiaro: Mimmo di Kiev.... ))))
Infatti vivo a Kiev da quasi 7 anni. se vuoi contattami in privato. Sarò lieto di poterti dare tutte le informazioni che necessiti per aiutarti a fare la tua scelta.
Ciao

Mimmo.di.Kiev
Newbie 36-50
05/01/2020 | 09:56

  • Like
    0

@Rio_751
Si , hai ragione, infatti ho fatto delle modifiche, e suddivisa per categorie.
In ogni caso, grazie del consiglio.
Ciao

Mimmo.di.Kiev
Newbie 36-50
04/01/2020 | 23:49

  • Like
    0

@Onlyforfun

tutto ok ) Nessun problema, scuse accettate

Mi fara piacere conoscerti, appena sarà possibile. La guida la sto scrivendo ma ci sono davvero una miriade d'informazioni che vorrei mettere, inoltre qualcuno mi ha fatto notare che mettere on-line una guida del genere potrebbe rovinare i luoghi che descrivo, nel senso che le persone potrebbero andarci senza un controllo, ed oltre a correre dei pericoli loro, possono rovinare la piazza. Motivo per cui sto valutando ti pubblicarla ma con dei filtri. Ci sto ancora pensando a come.

Grazie mille.
Ciao

Mimmo.di.Kiev
Newbie 36-50
04/01/2020 | 12:18

  • Like
    0

Mimmo.di.Kiev
Newbie 36-50
03/01/2020 | 18:42

  • Like
    0

@gnoccadventures93

Io vivo a Kiev, se posso esserti utile scrivimi pure.

Mimmo.di.Kiev
Newbie 36-50
03/01/2020 | 18:36

  • Like
    0

@Rech

Io vivo a Kiev da 7 anni. Conosco benissimo l’ucraina perché, la giro in lungo e in largo per lavoro. Mi occupo di turismo è di servizi a terra per I tour operator e agenzie di viaggio.

Ho visto migliaia di persone. Venire in ucraina in cerca di figa. So molto bene come funziona e come pensano le ragazze. A breve pubblicherò una breve guida con tutte le informazioni reali della vita e della situazione in Ucraina.

Mimmo.di.Kiev
Newbie 36-50
31/12/2019 | 13:31

  • Like
    0

@mrest74

tutto ok

Come ho scritto, sono nuovo e non conosco nessuno. Ho iniziato questa settimana a chattare e a scrivere sia su GT che in alcuni gruppi in cui mi hanno invitato. Non so chi c'è realemte dietro i vari alias.
Io mi limito solo a conoscere, e se posso essere utile, con consigli, lo faccio pure.

No nessuna sfida. Mi fa solo piacere conoscere altri italiani che amano l' ucraina, e se posso essere utile, o dare assitenza per fare business, ancora meglio.

Ancor di più vorrei creare una comunity dove la mia esperinza, i miei servizi possano essere utili e condivisi per farne del business.

Cio vediamo nel tuo prossimo viaggio a Kiev, ti aspetto )

Ciao )

Mimmo.di.Kiev
Newbie 36-50
31/12/2019 | 12:49

  • Like
    1

Ciao @mrest74

NO !!! non sono un Pappone 2.0; Io ho un'azienda che fornisce servizi a terra alle agenzie e tour operator, italiani ed esteri.

Non ho fatto il nome della mia attività perchè non voglio farmi pubblicità gratuitamente. Infatti ho chiesto ai proprietari di questo sito info sui costi relativi alla sponsorizzazione.

Oltre ai classici servizi turistici, da 1 anno abbiamo iniziato a fornire altri servizi come ad esempio:
Affitto di Ville per Party
Affitto di Yacht per Party
Attività tipo sauna, paintball, escape room ecc....
A tutte queste attività, chi vuole può aggiungere delle ragazze. Io conosco TANTISSIME ragazze, che fanno mestieri come accompagnatrici, come massagiste ecc.... Mi limito solo a presentarle, poi ognuno fa quello che vuole. Se sei Bravo e ci sai fare, puoi anche andarci a letto gratis. Se sei brutto e non ci sai fare, neanche se le paghi andranno con te.

Oltre questi servizi, forniamo consulenza e assistenza a persone fisiche e aziende per:

Visto lavorativo in Ucraina
Apertura Filiale in Ucraina
Apertura Azienda TOV o FOP (srl o ditta individuale) in ucraina
Assistenza per Fiere e Congressi
Assistenza all'acquisto di attrezzature e/o software
Assitenza alle aziende italiane per lo sviluppo delle proprie attività in ucraina
Assistenza alle adozioni

Come Vedi i nostri servizi sono ampi e trasversali. Definirmi Pappone 2.0 mi ha offeso, ma non ti dico nulla perchè non mi conosci e hai giudicato senza conoscere approfonditamente una persona e la sua storia.

Per quanto riguarda le brave ragazze, le zoccole e le scam, potremmo aprire un forum dedicato solo a quello. Non basterebbe una semplice risposta qui per chiarire le posizioni. Ma ovviamente tu hai la tua esperienza, hai il tuo modo di vedere le cose che non per forza devono corrispondere al mio punto di vista, nè a quello degli altri.

Sei un Latin Lover DOC e sai come fare per andare a letto con le ragazze senza pagarle. Laddove questa cosa sia vera, mi posso solo congratulare con te. Sempre che tu lo faccia senza prenderla in giro e senza prometterle cose che non puoi mantenere e senza offrire necessariamente nè cene nè viaggi.

Se cosi, ti faccio i miei più grossi complimenti !!!! Se invece agisci in altro modo, mi spiace ma perderesti la stima di molte persone.

Cmq io sono qui a KIEV, nel mio piccolo sto conquistando la fiducia di molte persone, anche in questo gruppo, perchè dimostro le cose che dico. Invito tutti a conoscermi di persona nei vostri viaggi a Kiev, e invito anche te a dimostrarmi la tua arte di seduttore.

Usciamo insieme una sera qui a Kiev e insegnami a rimorchiare come sai fare tu. Avresti la consacrazione reale di tutti.

Io durante EuroMaidan sono rimasto e ho aiutato, nel mio piccolo, le persone che restavano in strada con - 20 gradi, portando dei pasti caldi e supporto con vestiti. E' stato un periodo molto brutto. Nessuno dall'italia voleva venire qui. I mie genitori, i miei amici mi pressavano per tornare, ma io non ho voluto mollare e anzi ho provato a rendermi utile.
Io all'epoca abitavo in via della Moskovska 19. Proprio di Fronte lo Shooters, che sicuramente conoscerai. La Domenica avevo 1 ora per la musica italiana, dove passavo remix di musica italian, (si facevo il DJ per passione, non retribuito)

Ciao e a presto

Mimmo.di.Kiev
Newbie 36-50
30/12/2019 | 18:44

  • Like
    0

Mimmo.di.Kiev
Newbie 36-50
30/12/2019 | 14:57

  • Like
    2

@MrEst74

Grazie MrEst74. Ok grazie per le info. Si io vivo qui ormai da 6 anni e mezzo, vado per i sette anni. Lavoro nel turismo, Incoming. e conosco molto bene la vita di qui, tutti i trucchi e segreti, i posti migliori e i peggiori.... ovviamente. Conosco benissimo le ragazze, perche oltre quelle con cui sono stato, ho tantissime amiche, con cui non ho avuto mai nessun tipo di rapporto se non professionale o amichevole.
Conosco forse fin troppo bene la realtà del turismo. Che qui in Ucraina è ancora per oltre il 90% solo turismo sessuale. Per questo fornisco servizi dedicati a questo tipo di turismo, come feste, addii al celibato ecc....
Conosco molti uomini che hanno relazioni con ragazze qui, che di solito sono ragazze Free, Purtroppo però spesso ho visto il rovescio della medaglia. Infatti se da una parte cè l'uomo che una volta portata a letto l' abbandona, dall'altra ci sono ragazze illuse che magari si sono concesse con il sogno di lasciare il loro paesino e di cambiare vita. Hanno riposto le loro speranze e illusioni in un uomo che invece la solo usata e abbandonata.
Ecco questa è la cosa più brutta che vedo che accade. Ragazze semplici normali, che ha stento arrivano a mangiare, che cmq non scelgono la via più facile, quella della prostituzione, ma che stiudiano e lavorano, anche 2 o piu lavori pur di aiutare i genitori o la nonna di turno. Ragazze che conoscono uno straniero e sul quale ripongono sogni e speranze, si concedono spernado di poter cambiare vita, ed invece........ Queste ragazze diventano poi delle stornze, vedono lo straniero come quello stronzo che le ha sedotte ed abbandonate, e allora... che fanno??? bene diventano materiali e accettano di uscire solo dietro, cena, viaggio pagato, borsa regalata ecc... non cè mai un vero scambio di denaro, perche loro non sono prostitute, e non si sentono prostitute (se parli con loro....) ma accettando di donarsi per avere cmq un beneficio materiale o un'opportunità. Questa è la cruda realtà ed il motivo per cui a kiev, si trovano sempre più ragazze che sfruttano i turisti.
Sotto questo aspetto sono meglio le prostitute perchè sono sincere. Fanno un puro scambio di servizi. Molto più sincere di tante FREE che col tempo sono diventate approfittatrici. Lasciamo stare poi il tema "SCAM" ci sarebbe da aprire un capitolo intero. Ma se tu hai vissuto qui sai come funziona.

domanda dove, per quanto tempo, e quanto tempo fa hai vissuto in ucraina?

Mimmo.di.Kiev
Newbie 36-50
29/12/2019 | 19:35

  • Like
    0

Grande @Mrest74

Ancora non ti conosco, ho sentito diversi commenti su di te. Ma preferisco conoscerti e avere una opinione su di te, mia anziché condizionata.
Mi dicono che tu scopi solo free, ragazze 20/25. Me
Lo confermi?

Mimmo.di.Kiev
Newbie 36-50
27/12/2019 | 10:25

  • Like
    0

Ciao @Shuster,

Sono Venuto a Kiev pensando di restarci solo 2/3 mesi al massimo. Purtroppo o per fortuna, dipende dai punti id vista, questa città mi ha stregato e non sono più tornato a vivere in Italia.
Ho avuto la fortuna di alvorare in un'azienda Americana che si occupava di Webmarketing. Da poco sono tornato al mio vecchio lavoro, cioè i viaggi. sono direttore tecnico di un tour operator in Italia e abbiamo deciso di ristabilire i ponti turistici organizzati tra l'italia e l'ucraina. Io fornisco i servizi a terra (Hotel, appartamenti, trasfer escursioni e attività) che poi i T.O e Agenzie rivendono ai clienti finali.
Sono Sposato con una Ragazza Ucraina di 22 anni. che mi supporta nel lavoro che faccio. Mi sono iscritto qui perchè il 90% dei miei clienti, chiede servizi "particolari" e abbiamo deciso di mettere su un'organizzazione specializzata in feste di addio al celibato, party, attività particolari, ecc...
Stiamo mettendo su un sito specifico e tramite la comunità di GT cerco degli ambassador che possano condividere con me il business. Ovviamente sono disponibile ad aiutare chi ha bisogno, e fa parte della comunity, anche solo per dei consigli, oppure Aiuti del tipo "Alibi" ecc...
Conosco molto bene la nazione e posso essere d'aiuto a chi ne ha bisogno.

Come mi trovo rispetto all'italia? Se non sono più tornato, se non solo per qualche giorno come turista e per visitare i miei parenti, la risposta è presto detta ))))

Mimmo.di.Kiev
Newbie 36-50
25/12/2019 | 20:56

  • Like
    0

Ehi, Ciao a tutti. Sono nuovo di questo forum anche se vi seguivo in passato. Vivo da quasi 7 anni a Kiev.
Se posso esservi utile in qualcosa scrivetemi pure.

Ciao

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI