Andiamo

synology

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Like

axxxz
Newbie
18/08/2020 | 14:41

  • Like
    4

Comincio qui, vista la richiesta di gnoccatravel di aprire nuovo topic, una serie di recensioni delle mie visite post-lockdown. Se possibile cercherò via via di aggiungerle sempre in questo 3D.

1 Luglio 2020: si ricomincia con desiderio indescrivibile, ma comune a tutti. Da poco entrato in autostrada e, siamo ancora sul tratto appenninico, mi trovo davanti un camion con la pubblicità del Wellcum! Non so quanti ce ne siano in giro, ma davvero miglior augurio di buon viaggio non potevo avere, sembrava mandato apposta per me! E stessa sensazione all’arrivo, dove tutto è organizzato per farti dimenticare l’aria cupa vissuta negli ultimi mesi. Girovago un pò per decidere se cominciare con ragazze conosciute, alcune delle quali si ricordano di me (o fanno finta benissimo), nonostante i lunghi mesi di separazione, o provare qualche volto nuovo che non avevo fatto in tempo a conoscere prima della chiusura, ma che avevo avuto modo di apprezzare con i video e le foto molto saggiamente caricate dal Wellcum sul sito, anche se in quei mesi non sembravano mai abbastanza. Decido per la seconda opzione quando mi si avvicina col suo vivace simpatico sorriso…

CELINE
La riconosco dal tatuaggio sul pancino e ne rimango favorevolmente sorpreso. Da foto e video mi ero preparato ad un fisico più massiccio e soprattutto ad un volto più maturo, invece quel visetto sorridente mi ispira sensazioni diverse da quelle che mi immaginavo. In fondo, se va male, ci sarà tempo per rimediare con altre ragazze, eppoi è la prima, probabilmete non durerò tanto, giusto il tempo di prendere contatto Salgo con lei anche se non parla italiano. In inglese le dico che vado al Wellcum anche per rilassarmi e di solito non mi va di stare a pensare a quello che devo dire in un’altra lingua che, per altro, uso sul lavoro. Lei mi dice che stà imparando l’italiano, ma le sue promesse non servono, ho già deciso di salire con lei. In camera è sempre gioviale e coinvolta, qualche impaccio dovuto al fatto che non ci conosciamo, ma sempre pronta a capire cosa voglio. Sono contento, cambiamo posizione diverse volte, niente di straordinario, ma sono comunque soddisfatto dopo tanti, tanti e tanti mesi di astinenza… poi la sorpresa: mi chiede se voglio venirle in bocca ed io le rispondo che non mi piace come lo fanno qui le ragazze, serrando le labbra senza lasciar vedere niente e poi correndo a sputare! Lei mi risponde che resta a bocca aperta e si accuccia a fauci spalancate… che dire… ne approfitto e mi regala la prima immagine memorabile del dopo-quarantena!

Nelle settimane successive ho pensato più volte di tornare con lei, purtroppo ancora parla poco l’italiano, ma è solo questione di tempo. Alla prossima!

Eisbar
Newbie
A Milano ma un po’ più su |  26-35
18/08/2020 | 12:51

  • Like
    4

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
18/08/2020 | 13:02

  • Like
    1

@synology
Mr Siepe😂😂😂
Grazie a te per la tua amicizia🙏🏼🙏🏼

Eisbar
Newbie
A Milano ma un po’ più su |  26-35
18/08/2020 | 12:45

  • Like
    12

Mi viene in mente una filastrocca di un autore delle mie zone sul 15 di Agosto che, con qualche modifica, recita più o meno così:

“ Chi va al mare ha vita serena
e fa i castelli con la rena,
chi va ai monti fa le scalate
e prende la doccia alle cascate…
E chi ha gli amici che vanno a p....e ?
Non può fare altro che salire al Locale ... “

Entro al Wellcum verso le 13 dove saluto Diana e Luca dietro al plexiglass: unico elemento che ci ricorda del triste momento in cui viviamo, il resto del locale sarà come sempre libero da qualsiasi restrizione...
Tanti tanti orsi... come è lecito aspettarsi da una giornata di festa, ma comunque tanti: il bel tempo aiuterà la gente a distribuirsi in giardino e rendere l’arena vivibile.
Oggi è la presenza di molti amici che mi ha spinto a salire in una giornata da bollino nero... Incontro subito @bobafett e @il_bocin, poi il mio compagno di stanza @gian1983 accompagnato dal mitico TheSpecialist: grande ritorno al club. In arena saluto subito @pa83, bello carico, @girlslover, @TRENTATRE e la coppia di fratelli @synology e @segugio (che ho visto TROPPO poco in arena perché occupato ai piani alti...). Mitico @Teoclimb che alla fine decide all’ultimo di salire... E FINALMENTE conosco di persona il creatore del protocollo antimissili più usato al Wellcum, il grande (in tutti i sensi) @Mr_HIGHWAY .
Capitolo cibo: delusione. Mi spiace, ma mi aspettavo qualcosa di meglio data l’occasione... Peccato. A Luglio nella mia ultima salita di due giorni la qualità era stata decisamente migliore.
Degno di nota lo spettacolo di Brigitta Bulgari con Luna: nonostante non sia amante degli show, ho apprezzato.
Capitolo ragazze: da piano presenti 97 wellcumine, forse con due o tre defezioni ma comunque un bel numero che ha garantito a tutti i presenti una buona scelta. Consiglio per tutti i neofiti del locale: quando entrate, se non volete applicare il protocollo Highway continuamente, seguite il mio consiglio: andate sul divanetto subito alla vostra destra. Le quattro ragazze che sono solite sedere lì non vi deluderanno: sono belle, brave e corrette. La mia prima camera non può che essere con una di loro, la “solita” ANISIA: GFE ai massimi livelli, ancora meglio del solito. Passate un paio di ore mi concedo una salita con la vicina di Anisia, BRUNA. Seconda mia camera in assoluto con lei, andata ancora meglio della prima. La ragazza è solare e simpatica, bacia molto bene e ci sa fare: ci mette molta passione in quello che fa 😂. Anche lei consigliata. Avrei fatto la mia terza camera con un’altra ragazza di quel divanetto, Ilona... ma ahimè benché presente non si è palesata. Opto quindi per NADIRA, stupenda mora con due occhi bellissimi. Proviene dal Globe e dalla prestazione si vede benissimo: nella mezz’ora non si risparmia... promossa a pieni voti. La mia giornata si chiude con un ultimo giro in giostra: EVELINA. Una vera professionista: PSE allo stato puro... Per gli amanti del genere tanto per farsi capire da un giro di pista a Claudia...
La serata si conclude alla grande grazie a Daniela al bancone che non si risparmia: accompagno in camera un paio di amici festaioli e alle 2:00 si va a letto (brutto diventar vecchi, mica come @synology che riesce a tirare fino al mattino 😎 grandissimo 🤟)

Post Scriptum: ieri verso le 18 non sapendo come occupare la serata decido di rifare un passaggio in quel di Arlnoldstein... Sempre tanti orsi, cucina ancora così così ma due camere con Anisia che, come diceva Dante alla fine dell’Inferno, mi hanno riportato “a riveder le stelle”. Tanto vi dovevo, alla prox !!!

Eisbar
Newbie
A Milano ma un po’ più su |  26-35
18/08/2020 | 10:52

  • Like
    1

@Mr_HIGHWAY

Finalmente ti ho incontrato: piacere di aver conosciuto dal vivo un’autorità del forum 😎 chissà chi ti aveva dato il consiglio di iscriverti 🤔😂

Segugio
Newbie
18/08/2020 | 10:02

  • Like
    4

Gran recensione ed ennesima gran giornata passata in tua compagnia e degli altri da te citati💪🏼😉
Tu e Cayenne siete una coppia molto affiatata e alla prossima occasione le forniró più materiale per guerrigliare con te😏

ValentinoVale
Newbie
18/08/2020 | 12:18

  • Like
    4

Appena passato il confine e neanche la minima ombra di controlli

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
18/08/2020 | 09:45

  • Like
    11

WELLCUM SABATO 15/8/2020

Arrivo in solitaria poco prima delle 14 e trovo il parcheggio già gremito di macchine. Entro e becco subito synology e Segugio. Pago gli 85 sesterzi e via a cambiarmi in fretta. Giornata strana per me. Non mi sento proprio al top. Molti pensieri mi affliggono e l’idea di dover ripartire alle 21,30 per altri impegni non mi piace per niente. Poco tempo uguale elaborare un piano efficiente. Vista la situazione caotica punto subito a poche camere, ma di qualità. Quindi ragazze valide con le quali prendersela più comoda magari facendo camere dall’ora in su.
Saluto pa83 e dopo essermi cambiato entro in Arena. C’è già un cospicuo numero di orsi. Le ragazze sembrano poche. Primo obiettivo: CAYENNE. Il 2-0 della volta precedente mi brucia ancora. Voglio assolutamente riscattarmi. La cerco, ma non la vedo alla sua postazione. Esco a salutare Trentatre ed R. Mentre rientro a prendere qualcosa di dissetante finalmente becco CAYENNE. Cominciamo a stuzzicarci. Usciamo a fumare assieme. Ci sfidiamo e guardiamo in cagnesco. Delle specie di preliminari. Facciamo un’ora e mezza?, le chiedo. Ok, mi risponde.
E si sale non prima che Segugio le metta in mano due fruste. Una ‘classica’ e una costituita da un pezzo di cuoio largo. Non so come si chiami. Comunque davvero una grande trovata del cazzo.
E’ molto contenta dei suoi nuovi giocattoli. Io un po’ meno. Provo anche a portargliene via uno, ma fallisco miseramente.
Attendiamo qualche minuto che si liberi una camera con aria condizionata e poi via si aprono le danze. Dopo essermi docciato la raggiungo sul letto. Ci mettiamo d’accordo sul limite da non superare. Io le do carta bianca. Lei qualche veto lo pone. Ma va bene così.
Si parte in modo dolce, ma poi come l’altra volta la incalzo e la sfido. E’ sopra di me e comincia a scatenarsi. Si comincia con del wrestling. Nonostante sia di corporatura esile in un’occasione riesce quasi a buttarmi giù dal letto.
Finalmente un suo errore e ho l’occasione che aspettavo. Riesco con una mano a bloccarle le mani e con le mie gambe evito che si giri o peggio sgusci via. Le assesto uno schiaffone sul culo dietro l’altro. A ripetizione. Si arrende e chiede un cessate il fuoco. La libero dalla morsa che le è stata fatale e rimango qualche momento ad auto incensarmi.
La sconfitta un po’ le brucia e prima che le venga in mente di fare il secondo round la blocco supina sul letto con le mani sopra la testa. La bacio e contemporaneamente allento la presa sulle mani. Appena stacco le labbra mi tira uno schiaffo in faccia ed io in risposta le strizzo una tetta. Mi dirigo a sud cominciando un prolungato DATY che poi si tramuterà in RIMMING.
Al termine le sussurro: fammi un pompino. Mi sdraio e mi sale sopra. Sorride. Sorrido anche io e le do uno schiaffo nel culo. Si abbassa e le porgo il collo. Mi fa un gran succhiotto. Altro schiaffo sul culo da parte mia. Io la schiaffeggio sul culo e lei di riposta mi massacra il petto con morsi e ceffoni. Alla fine mi dice: lo vuoi o no sto pompino? Si ve, le rispondo io. Niente più schiaffi sul culo. Si mette in posizione e prima di prenderlo in bocca che fa? Schiaffo nell’interno coscia. Alquanto doloroso devo dire. BBJ superlativo. La sensazione è la stessa he si avrebbe infilandolo in figa. Un pompino avvolgente. Eccezionale anche la prolungata leccata alle palle al termine della quale mi gomma e via di smorza. I nostri pubi si stagliano uno sull’altro come le onde di un oceano in burrasca che si frangono sugli scogli. In modo violento e prepotente.
Via di pecos nella quale posso ultimare la spankizzazione. Mentre io la spankizzo lei mi frusta. Che scena epica. Fortunatamente la frusta non vale un cazzo e mi fa solo il solletico. Se ne accorge anche lei e la abbandona presto. Le forze mi abbandonano e decidiamo di fare una pausa doccia rinfrescante. Ci insaponiamo e laviamo a vicenda, il tutto condito da qualche limone duro. Ritorniamo sul lettone e mi concedo un momento di tregua prima di riprendere. Chiacchieriamo e limonamo. In un paio di occasioni le succhio la lingua. Sei bravo a fare pompini, mi dice. Mi sa più di te, le rispondo. Scherzavo, scherzavo, scherzavo, ritratto subito.
Mi fa un’altro succhiotto su collo. Dall’altra parte. In seguito la faccio stendere ed esploro ogni centimetro della sua pelle fino a quando le mie dita non incontrano la sue labbra. Grandi e piccole. Le infilo indice e medio in bocca e comincio a massaggiarle la figa (no finger). Direi che ha apprezzato.
Mentre la masturbo e limono contemporaneamente le sussurro: ’ti voglio scopare’. Mii gomma e via di missio. Ci avvinghiamo come serpenti l’uno all’altro e poco dopo concludo romanticamente così. Ci siamo massacrati di botte fino a poco prima e adesso sembriamo due fidan$atini innamorati. Davvero gran GFE di CAYENNE. Danno: 210 euro.
Usciamo e c’è già coda alle camere. Saldo il dovuto e faccio un giro di perlustrazione. Prima mi idrato a dovere.
Quattro ciaccone di fuori e qualche sigaretta in compagnia ed è tempo di scegliere la seconda preda. Il tempo stringe e di trombatile c’è ben poco. Le valide evaporano subito. i bidoni e le schizzinose invece girano e girano per l’arena come avvoltoi in cerca di qualche carcassa novizia da sbranare.
Porca Eva qua la situazione si fa disperata. Eva? ah. Beh si può fare. Mi ha fatto due super camere la volta precedente. Oggi meglio andare sul sicuro. Quando c’è cosi tanta affluenza è meglio non sperimentare. Non è il clima giusto. E cosi salgo con EVA. Mi chiede se voglio fare mezzora o un ora. Opto per la mezzora.
Non mi dilungo troppo sulla camera perchè è stata una delusione. FK accennato, atteggiamento molto più freddo e distaccato delle volta precedente. Niente bene. BBJ con annessa leccata di palle e accenno di RIMMING buono. Nel trombo si è mossa bene, sopratutto in reverse. Per quando sia stata comunque una prestazione sufficiente mi sono comunque girati i coglioni. Questa camera non ha niente a che vedere con le due fatte il mese scorso. Le faccio presente la cosa e le faccio pure presente che passerà un bel po’ di tempo prima che la riporti in camera. Alle mie lamentele risponde che lei è stata come l’altra volta e il problema sarebbe tutto mio. Provo a far valere le mie ragioni, ma si sa… Inutile discutere con un asino. E’ cocciuto e non cambia idea neanche a morire una volta che si è impuntato. Ed meglio non insistere altrimenti si infastidisce e basta. Prendo atto di questo calo e agirò di conseguenza.
Probabilmente ha ragione chi dice sia allergica al settantello. Se poi è un sabato di ferragosto, vedete voi. Danno: 70 euro.

Ho saltato il pranzo e quindi prima di collassare vado a mangiare qualcosa. Ristorante affollato Dovrebbero essere le 19. Spiciucco giusto qualcosa. Due penne con non ricordo cosa e patatine fritte. Il salmone sembra invitante cosi come della carne che servono tagliata al momento. Sembra tutto ottimo.
Si avvicina paurosamente l’orario della mia partenza. Dopo 5647 sigarette rientro a cercare la mia ultima camera. Avrei volentieri replicato con CAYENNE per concludere in bellezza. Entro ma non la vedo. Cazzarola. Noto Gloria apparentemente libera e vado a farci quattro chiacchere. Ovviamente è in attesa di cliente. Chiacchieriamo lo stesso qualche minuto e chiariamo un paio di questioni. Entrambi concordiamo sul fatto che il mondo è pieno di gente strana. La ringrazio per il consiglio che alla fine mi ha dato. Ne farò tesoro.
Sono in compagnia di R. e finalmente una delle papabili prede esce dallo spogliatoio e si dirige verso di me. Allargo il braccio e fermo NATASCHA. Di solito non sono cosi barbaro ma vista la situazione orsi tocca fare di necessità virtù. Che sexy la NATASCHA. Mi fa sempre un sesso assurdo. Tempo due secondi e le chiedo se è libera e vuole salire. Risposta affermativa, ma prima fumiamo una sigaretta, mi dice. Ovviamente accetto di buon grado. Entrambi assetati come cammelli facciamo rifornimento di acqua al dispenser e con i bicchieri pieni saliamo per un’ora di stanza. Nuda sul letto della Harem è una visione. La raggiungo e come sempre si parte con dolcezza. Ciò che al Marina mi era precluso qui è offerto in gran quantità e qualità. Ragazza di esperienza e si vede. Recita bene la sua parte e non è mai troppo teatrale. La cosa che più mi ha colpito è stata la sua determinazione e disponibilità. ‘Voglio che sborri’ mi ha ripetuto più volte, come anche ‘dove hai la testa oggi?’ Eh piacerebbe saperlo anche a me cazzo.
Nonostante la pecorina di 3/4, nonostante le varie missionarie e varianti, nonostante la posizione del cucchiaio -una specie- col lei che aveva una mano sulla parete e con l’altra si masturbava e le tette sballonzolavano ad ogni colpo, niente da fare.
L’anima che ci ha messo NATASCHA in quella stanza sabato è davvero cosa da poche.
Rimaniamo il tempo rimante a chiaccherare. I tempi del Marina, il Wellcum, i clienti strani, ecc. ecc. ‘Non eri cosi al Marina, sei cambiata davvero tanto e in positivo’, le dico. ‘Anche tu sei cambiato tanto ed in positivo’. Danno: 140 euro.

Considerazioni finali.

Il club era impeccabile come sempre. Ha retto bene all’orda di orsi bianchi. Attorno alle 17 avevano messo pioggia. Fortuna che il tempo ha retto, altrimenti erano cazzi da cagare a stare tutti in Arena. Cucina ottima.
Un plauso per come gestisce il club, Cristiano se lo merita.
Una sistematina alla line up però la darei. Vedo iniziative ed impegno in questo senso, ma ho le mie riserve per quanto riguarda l’efficacia. Staremo a vedere.

Le ragazze sono in subbuglio per la questione feed. Ad alcune un po’ di pepe al culo ha giovato. Molte hanno cominciato e altre ripreso a leggere assiduamente il forum. Sanno che Cristiano tiene conto di quello che si scrive. Quindi cari colleghi dateci dentro con le recensioni. Bastonate chi merita di essere bastonata e premiate chi merita di essere premiata.

Agosto si conferma uno dei due mesi peggiori per il puntar. I missili ringraziano invece.

Molti ancora non hanno capito che una corretta igiene personale è alla base per ottenere una buona prestazione. Inutile chiedere FK se avete l’alito che sa di topo morto. Inutile chiedere di fare FINGERING se avete le unghie lunghe e sporche.
Tralasciando la ovvia questione del rispetto, se messe nella condizione di poter fare bene il loro lavoro, lo faranno. State pur certi.

TEODORA e ANABEL erano di una bellezza superlativa. Mi sono più volte imbambolato osservando Anabel. Due grandi gnocche.

Un plauso a KATARINA. Bella e simpaticissima, oltre che brava in camera. Quella ragazza è un party con le gambe ed un bel culo. Sa sempre come movimentare l’atmosfera. Ragazza sta disponibile.

Un plauso anche a JASMIN. Di rara educazione. Neanche stavolta l’ho portata in camera eppure ha trovato lo stesso un momento per venire a salutare e fare un po’ di flanella.

Adesso la parte più importante della recensione.

Un grazie di cuore a tutti quelli che sabato 15 hanno reso la giornata super con la loro presenza. In ordine ad cazzum: gli animali @Segugio e @synology , @pa83 ed il suo accappatoio morbidoso, @teoclimb , @heppynirvana , @_cavallopazzo_ che purtroppo rivedo solo un istante prima di lasciare il locale, l’inossidabile @bobafett , R., quella tegolina di @Trentatre che ha mi ha dedicato Eye of the Tiger facendola mettere al dj, il mitico @Eisbar che finalmente conosco di persona dopo più di un anno di tentativi, due persone di grande spessore @SPERMINATOR -che ha il nick più bello di tutto il forum- ed il prof @Girlslover . Spero di ribeccarvi tutti il più presto possibile. Grazie ancora della superlativa compagnia.
Alla prossima.

eddycolante
Gold
18/08/2020 | 09:06

  • Like
    10

@io.tu.e.le.rose said:
@otello.ilmarchigiano siamo tutti maggiorenni e vaccinati.

In ogni caso, hai toccato un tasto che dovrebbe far riflettere.

In questi locali non si potrebbe mettere i tamponi veloci come negli aeroporti ed anche i test rapidi hiv con la saliva?

Il succo di vagina uccide milioni e milioni di spermatozoi,leccate la figa e vedrete che tornerete a casa sani e salvi .

dragonfly88
Newbie
Verona |  36-50
18/08/2020 | 08:43

  • Like
    1

scampagnata del 17/08..
avrei dovuto salire nel week end ma considerando che era ferragosto ho preferito evitare,
arrivo verso le 14,livello di orsi abbastanza elevato,piccolo spuntino e si sale con evelina..
evelina voto 9,se non fosse per l'evidente recita che compie sarebbe da voto pieno,molto disponibile e porca esemplare,da ripetere
daria,voto 7/8,molto bella e decido di portarla ai piani alti per la prima volta,anche lei abbastanza disponibile però tende a svolgere il minimo sindacale ma buona tutto sommato
a fine serata ero molto tentato da nika ma ho preferito chiudere la giornata con 2 camere,staff sempre molto gentile e impeccabile..
saluti

Virgilioilpoeta
Newbie
18/08/2020 | 05:21

  • Like
    3

buondi ieri gran bella giornata al wellcum al conine non mi ha fermato nessuno
Camere
Antonia moto brava
poi 2 ore con Cayenne
fine corsa

wellcum.at
Newbie
18/08/2020 | 01:52

  • Like
    7

Belen mi ha contatto e rientrerà a lavorare tra qualche settimana. Dovrà fare tampone e quarantena prima di varcare la soglia del WELLCUM

Ciao

estatico
Silver
17/08/2020 | 23:05

  • Like
    4

@Girlslover caro, e gentile, amico, innanzitutto ti ringrazio per le belle parole spese per la mia modesta persona.
In secondo luogo, e non mi dilungo, aggiungo che concordo in pieno con quello che hai scritto. Preciso semmai che io uso il termine "sex workers" da un lato, che, in una società che siamo i primi noi ad avere interesse che sia moderna e aperta di mente, vale per le uomini, donne e "gruppo misto", e "fruitori di servizi", che vale idem come sopra.
Naturalmente il piacere nel conoscerci sarebbe stato reciproco, visti i presupposti, e non mancherà occasione.
Salutone

estatico
Silver
17/08/2020 | 22:44

  • Like
    7

@il_bocin said:

Di Belen abbiamo solo perso la bellezza. Il resto non ci mancherà...

Gentile conclubineo, spero che il "ci" sia un plurale maiestatis, perché io con Belen ho fatto alcune ottime camere, e spero di rivederla prima o poi, se la fanciulla deciderà di esserci ancora.
Salutone.

axxxz
Newbie
17/08/2020 | 18:17

  • Like
    13

@otello.ilmarchigiano said:
A prescindere dalla normativa, ritengo la situazione ancora pericolosa e mi sembra da incoscienti continuare a frequentare tali posti.

Ad majora

Nessuno di noi ti ha chiesto di frequentarli! Se resti a casa siamo tutti più contenti, per la tua salute.

wellcum.at
Newbie
17/08/2020 | 16:33

  • Like
    13

Ciao,

Non c'è nessun controllo programmato né fisso.

Fanno dei controlli a campione in merito a temperatura corporea e controllano targhe strane di chi arriva in Italia dall'est Europa e poi si dirige in Austria.

Per noi italiani nessun problema.
Abbiamo tantissimi clienti dall'Italia anche oggi e nessuno ha avuto problemi.

Ciao

gordongekko1
Newbie
17/08/2020 | 11:20

  • Like
    1

TITANO
Gold
17/08/2020 | 11:28

  • Like
    2

@synology

Hanno iniziato a fare controlli a campione sulla temperatura.

beagleotto05
Newbie
17/08/2020 | 08:46

  • Like
    4

@Girlslover, pienamente d'accordo con le tue affermazioni precise e senza ombra di dubbio rispecchiano il mio pensiero e modo di vivere il Wellcum che è diverso da tutti gli altri postriboli, qui passandoci tutta la giornata diventa obbligatorio relazionarsi con le ragazze perché le trovo disponibili al colloquio, sicuramente anche per impostazione dettata, il poter esprimere un comportamento da signore non fa altro che conquistare le simpatie di quasi tutte e vivere una giornata spensierata come se tu fossi lì tutti i giorni. Io e mio amico abbiamo passato il 10 e 12 agosto due giorni intensi e rilassanti in queste "vacanze" strane senza mai avere avuto problemi perché con gentilezza e cortesia abbiamo ricevuto tanti sorrisi e calore. Buona continuazione con le vacanze sperando di tornare presto al Wellcum.

Girlslover
Newbie
17/08/2020 | 00:21

  • Like
    12

@estatico said:
@Girlslover like

@whip69 like

Ragazze con numeri???!!! sicuramente non ci andrei più . . .

@estatico
Grazie per il like: scusami se non ti ho risposto subito, ma non sempre riesco a seguire il forum con la necessaria attenzione. Sai qual è la cosa che più mi dispiace? A Ferragosto ero presente al locale, e una nostra comune amica mi ha detto che c’eri anche tu: ormai era tardi, perché il locale era in chiusura. Se lo avessi saputo prima, avrei chiesto alla nostra amica di presentarci, perché sarebbe stato per me un piacere conoscerti. “Perché?” mi dirai tu. Te lo spiego, e colgo lo spunto per una riflessione.
I bordelli sono uno spaccato, più o meno rappresentativo a seconda dei punti di vista, del mondo e del genere umano. Per come la vedo io, questo “spaccato” è sufficientemente rappresentativo. Incontri persone per bene: qualcuna nel tempo si è perfino conquistata la mia amicizia, perché ha saputo dimostrami con i fatti che perfino nel “paese dei balocchi” certi valori contano. Poi ci sono le ragazze, che sono lì per lavorare: è la loro vita, è il loro lavoro. E per questo vanno rispettate, se lavorano onestamente. Come succede nella vita di tutti i giorni, sta a noi capire quali siano i partner affidabili: sta a noi capire dove sia giusto investire il nostro tempo ed il nostro denaro. Per questo poi non dobbiamo lamentarci se, per usare un termine caro ai finti punter frustrati, veniamo “missilati”, magari perché non siamo capaci di guardare negli occhi una prostituta, che prima di tutto è una donna, e farle alcune semplici domande. Succede anche questo nei bordelli, ci sono dei “punter” convinti del loro ruolo che non sono neanche capaci di scambiare due parole - parole che abbiano un senso intendo - con queste donne che sono lì per guadagnarsi da vivere: forse perché il loro piccolo mondo - quello dei finti punter che si credono grandi maestri - ruota solo attorno ai bordelli e nella vita, nel lavoro, negli affetti, non sono riusciti a combinare un gran che. Ma che brutto è il termine “punter”, non trovi? Perché non usiamo la lingua italiana, che è bellissima, definendoci semplicemente “puttanieri”?
Poi nei bordelli incontri una terza categoria di persone: la feccia. Ci sono ovunque, non solo nei bordelli. Ecco perché, secondo me, lo spaccato è sufficientemente rappresentativo: ci sono le persone per bene, le persone che lavorano, e...la feccia. Si ubriacano, ma questo di per se non sarebbe neanche un problema: perché una sbronza può tirare fuori il meglio o il peggio di un essere umano. “In vino veritas”, dicevano i nostri antenati. Quando non c’è nulla di buono da tirare fuori, il risultato inevitabile si manifesta in comportamenti molesti nei confronti delle ragazze che lavorano e degli altri clienti che sono lì per divertirsi.
Ecco perché avrei voluto conoscerti, e spero che prima o poi succederà.

Brix2020
Newbie
14/08/2020 | 23:33

  • Like
    5

Appena tornato
Spero di ricordarmi tutto,scrivo perché grazie a voi sono riuscito a scegliere bene
1 stanza annabel molto carino,servizio completo ,scopa bene voto 7.5
2 stanza cayenne non è il mio tipo ,la scelgo solamente grazie a voi
Se ti piace la ragazza che ti domina lei è la scelta giusta
Gran bj con cim,ci sa fare voto 8
3 stanza Anna dite che non esistono le top con servizi top,forse non avete conosciuto Anna
Occhi che ti devastano,fkk inizio accennato poi si scioglie ,cazzo se si scioglie
Gran scopata e cim finale con quei occhi che ti guardano
Voto 10
4 stanza Evelina
La incontro per caso,appena mi dice il nome mi si illuminano gli occhi
Prestazioni da pornostar
Voto 9.5
5 stanza sheila un po’ sotttovalutata,non ho mai letto recensioni si da fare ed è veramente brava voto 8
Non sono riuscito a stanziare Carmen per una serie di coincidenze e mi mangio le mani
Mi ispirava,che ne dite!?
Per quanti mi riguarda ,sarà culo,sarà grazie i vostri consigli
Zero missili È un bellissimo soggiorno

bobafett
Gold
14/08/2020 | 12:22

  • Like
    1

@Virgilioilpoeta said:
Certo per ferragosto un tota Naked si poteva organizzare

Eccome no... già perchè di orsi c'è ne saranno pochi domani!!

beagleotto05
Newbie
14/08/2020 | 08:41

  • Like
    2

@gioco22, perfetta esposizione di come deve essere vissuta una giornata al Wellcum 👍👍 siamo d'accordo su tutto e aggiungo che fare il cacciatore li dentro ti aiuta a darti quella sicurezza che il vero mondo esterno ti toglie con l'andare dell'età, per me bella palestra anche solo per riacquistare la dialettica con una donna. Buon ferragosto a tutti.

Barilotto
Newbie
13/08/2020 | 22:35

  • Like
    2

@jacques9
Signori ma di cosa stiamo parlando' Guardate che già alla seconda segnalazione le ragazze vengono mandate via e mica da ieri....da sempre. Se poi qualcuno per eccesso di timidezza o paura o esagerata classe non segnala , beh allora è complice.
Come diceva Antonio Ornano " e allora muori preda!"

Barilotto
Newbie
13/08/2020 | 22:11

  • Like
    5

@il_bocin
unche tu però........si vede che sei proprio un novizio ))) fattele insegnare due robe giuste no? Saluti nordici fratello

Viaggiatore9250
Newbie
13/08/2020 | 19:43

  • Like
    7

@il_bocin hai chiesto prima di salire cosa fa in camera? Se al bar dice una cosa e poi in stanza non mantiene allora si segnala,ma se al bar non si chiede niente dopo non puoi lamentarti perché loro sono libere professioniste e hanno il diritto di fare quello che vogliono con chi vogliono

ciri
Newbie
13/08/2020 | 15:24

  • Like
    3

@whip69 said:
Da quello che si legge ultimamente pare ci siano solo critiche per Cristiano.
Ai vari punters: vergognatevi!!!
Invece di ringraziare un Direttore che ha un filo diretto con noi, che ci ascolta ed é propositivo, ed é BRAVO a fare il suo lavoro perché il Wellcum va bene (nonostante la crisi covid), voi che fate?
Lo criticate pesantemente e in modo offensivo?
Ma dai, ringraziate che in questi tempi di mentalità medioevale abbiamo a disposizione il Wellcum, godetevi il momento che del domani non abbiamo certezza.
In ultima analisi, anche per rispettare l'opinione di tutti (criticoni compresi), ripetendomi, se non vi piace il locale: nessuno vi obbliga a frequentarlo, oppure, se la prossima volta che ci andate e avete critiche, abbiate la faccia di farle direttamente davanti a Cristiano.
Qui sul forum pare che tutti gestiscano un bordello da milioni di euro, con 34 dipendenti e ditte esterne, oltre a 80 ragazze che, se non seguite con cura come fa Cristiano, in arena si avrebbe una savana di leonesse. Fatevi, lo dico gentilmente, una cura di umiltà ed educazione.

Parole sante

Continua così Cristiano, l’umiltà che hai dimostrato ti rende onore.

REALANACONDA
Newbie
13/08/2020 | 14:12

  • Like
    2

@bubblegum said:

@strutter saidi

In che senso ?
Fregature ne ho prese specialmente al Samya ed Oceans.
GT e LR sono ok.
Senza contare che in qualche locale (ed. Samya) e' facilissimo sentirsi dire non bacio ma se mi dai altri 50 ci ripenso. No bbj ma se mi dai altri 30 etc etc

Se ci sono richieste di € extra vuole dire che c'è gente che paga, semplice.

Gnoccatravels
Admin
13/08/2020 | 13:00

  • Like
    16

Ragazzi non mi sembra il caso di continuare ad attaccare Cristiano che si è sempre dimostrato una persona lungimirante e super disponibile con tutti !
Andiamo avanti ed evitiamo le solite ed inutili polemiche.
Grazie

whip69
Newbie
Brescia |  51-100
13/08/2020 | 09:05

  • Like
    7

Da quello che si legge ultimamente pare ci siano solo critiche per Cristiano.
Ai vari punters: vergognatevi!!!
Invece di ringraziare un Direttore che ha un filo diretto con noi, che ci ascolta ed é propositivo, ed é BRAVO a fare il suo lavoro perché il Wellcum va bene (nonostante la crisi covid), voi che fate?
Lo criticate pesantemente e in modo offensivo?
Ma dai, ringraziate che in questi tempi di mentalità medioevale abbiamo a disposizione il Wellcum, godetevi il momento che del domani non abbiamo certezza.
In ultima analisi, anche per rispettare l'opinione di tutti (criticoni compresi), ripetendomi, se non vi piace il locale: nessuno vi obbliga a frequentarlo, oppure, se la prossima volta che ci andate e avete critiche, abbiate la faccia di farle direttamente davanti a Cristiano.
Qui sul forum pare che tutti gestiscano un bordello da milioni di euro, con 34 dipendenti e ditte esterne, oltre a 80 ragazze che, se non seguite con cura come fa Cristiano, in arena si avrebbe una savana di leonesse. Fatevi, lo dico gentilmente, una cura di umiltà ed educazione.

wellcum.at
Newbie
12/08/2020 | 21:41

  • Like
    14

@bagascia_due

Penso tu non abbia le idee ben chiare. Innanzitutto in merito ai feedback.

Secondo punto il team va spinto e aiutato nei momenti di bisogno. Non sono Briatore, se i miei ragazzi hanno bisogno io li aiuto. Posso guadagnare qualsiasi cifra, se c'è bisogno di una mano, per la riuscita della giornata, perché voi possiate stare bene io sono sempre in prima linea.

Beati gli altri direttori dei club, forse dovrò imparare da loro.

Ciao

whip69
Newbie
Brescia |  51-100
12/08/2020 | 16:56

  • Like
    3

@bubblegum

Ma essendo libere di gestire il tempo in sala come meglio credono, stanno a parlare liberamente con chi vogliono, per il tempo che vogliono. Se le fai un cenno, nel caso voglia lavorare, stai certo che finito di parlare, viene lei da te. Sempre che tu, nel frattempo, non ti innamori di un'altra portandola in camera, nulla di strano.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI