Andiamo

Gioco22

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Gioco22
Newbie
Treviso |  51-100
12/06/2021 | 22:43

  • Like
    0

@Mr_HIGHWAY said:
@Gioco22
Ottimo report

Un paio di domande se mi consenti.
Malena la ucraina è quella che tendenzialmente tiene sempre la mascherina nei locali comuni?

Ti rispondo volentieri: non mi pare di aver notato l’uso della mascherina, salvo tenerla al braccio o sotto il mento

I +50 per il CIM da chi ti sono stati chiesti?
A me sia Florentina che Adina hanno detto +30. Non vorrei avesso aumentato i prezzi

Eh magari hai più potere contrattuale di me 😂 comunque sia Roxi che Fiorentina +50. Non ho trattato, lo considero equo, in linea con il WC

Discorso ragazze. Secondo me a breve qualcosa di nuovo arriverà. Sono fiducioso.

Servono orsi, se verranno in tanti allora arriveranno anche le girlz 🤷🏼‍♂️ Altrimenti se ne andranno le migliori e resteranno solo i catenacci. Sarebbe un peccato, perché effettivamente hanno investito molto nel nuovo locale e oltretutto la gestione mi è sembrata più morbida ed educata rispetto al passato

Gioco22
Newbie
Treviso |  51-100
12/06/2021 | 00:31

  • Like
    0

Non ti voglio influenzare, mi limito a dirti la mia esperienza. Tu fai come credi e come ti senti.
Comunque in Slovenia non ho visto mascherine o controlli. E nemmeno nel rientro in Italia. Confini sono aperti e la gente si muove serenamente per adesso.

Gioco22
Newbie
Treviso |  51-100
11/06/2021 | 23:38

  • Like
    2

Quando ci sono indizi interessanti ma poche prove, allora l'istinto animale ti parla chiaramente e ti manda in avanscoperta. Alle ore 13:00 mi presento al locale. E' pieno giorno, fa strano, ma ok, i tempi sono cambiati.
Allora partiamo dal locale, migliorato molto, più elegante, piu spazioso, piu contemporaneo. Ingresso al piano interrato, piu spazio al foyer del piano terra, qualche camera in più, piano superiore invariato. Tutto pitturato di fresco e mobilio modernizzato. Insomma, quello che la gente chiedeva.
Peró abbiamo perso una delle due Jacuzzi, ne è rimasta una sola, che purtroppo è proprio davanti all'ingresso. Prima ci entravo volentieri e mi godevo dei bei pompini principeschi, mentre ora mi faccio qualche riguardo. Ma forse é solo timidezza.
Parterre perlopiù rumeno, con qualche eccezione ucraina e ungherese. Pesa molto l'assenza della compagine latino americana, con Patricia ritirata, Darlene non pervenuta etc etc. Le vecchie presenze, a parte queste, ci sono un po' tutte. Anita un po' sfiorita, mi è sembrato.
In più ci sono Roxi, Florentina e Malena. Tre belle fighe molto diverse tra loro.
In camera Roxi èla più bella e sexi, un culo che parla da solo e due tette rifatte benissimo. Molto mercenaria, ma se lo può permettere. Comunque il culo mi son limitato a guardarlo, perchè voleva +150 per fartelo penetrare: troppo per me. Ma lo rimpiango e forse torneró apposta.
Florentina un amore di ragazza, un po più in carne, tette naturali, culo abbondante come anche la sua dolcezza. Non gradisce la lingua in bocca, pazienza, ce ne faremo una ragione.
Poi c'è la spostata, Malena, ucraina. Magra, tette piccole e naturali, fisico androgino, aspetto un po' sfatto ma due occhi luminosi. A letto ti sbrega in due, stai attento, se non hai fisico desisti e lasciala al piano terra. Penso che porterò le ecchimosi a lungo, mi fa ancora male il cazzo.
Se avessi avuto energie avrei provato Anita, con cui mi son trovato bene in passato. Le altre per me possono fare da tappezzeria.
Tornerò per chiavarmi Florentina, e se vinceró soldi facili in qualche modo, vorrei metterglielo in culo a Roxi, magari aiutato da un sex ring così da avere la sensazione che i 150 in più siano ben spesi.
Altri dettagli ameni: spogliatoi ok, personale ok, saune e bagno turco finalmente ok.
Ci vediamo su nei prossimi giorni, tanto non ci sono problemi di tamponi o controlli o dichiarazioni. La strada è libera. 60€ entrata feriale, 70 festiva e prefestiva. 70 la mezzora base, 30 la sborruzzi, 50 la venuta in bocca. Il culo è una trattativa riservata.
Tanto vi dovevo e con l'occasione porgo distinti saluti e ottime chiavate 😉

Gioco22
Newbie
Treviso |  51-100
15/08/2020 | 00:49

  • Like
    0

@Scacciafighe said:
@Gioco22
Io salgo domenica e lunedì
La tua storia è anche la mia
È così che mi sento ogni volta che varco la soglia di un fkk
E come la notte di Natale per un bimbo

hai reso perfettamente l'idea eh eh
La notte di Natale 👌

Gioco22
Newbie
Treviso |  51-100
15/08/2020 | 00:49

  • Like
    0

@Scacciafighe said:
@Gioco22
Io salgo domenica e lunedì
La tua storia è anche la mia
È così che mi sento ogni volta che varco la soglia di un fkk
E come la notte di Natale per un bimbo

hai reso perfettamente l'idea eh eh
La notte di Natale 👌

Gioco22
Newbie
Treviso |  51-100
15/08/2020 | 00:47

  • Like
    0

@beagleotto05 said:
@gioco22, perfetta esposizione di come deve essere vissuta una giornata al Wellcum 👍👍 siamo d'accordo su tutto e aggiungo che fare il cacciatore li dentro ti aiuta a darti quella sicurezza che il vero mondo esterno ti toglie con l'andare dell'età, per me bella palestra anche solo per riacquistare la dialettica con una donna. Buon ferragosto a tutti.

si, proprio come dici tu, perfetta la tua sintesi 😍

Gioco22
Newbie
Treviso |  51-100
15/08/2020 | 00:47

  • Like
    0

@beagleotto05 said:
@gioco22, perfetta esposizione di come deve essere vissuta una giornata al Wellcum 👍👍 siamo d'accordo su tutto e aggiungo che fare il cacciatore li dentro ti aiuta a darti quella sicurezza che il vero mondo esterno ti toglie con l'andare dell'età, per me bella palestra anche solo per riacquistare la dialettica con una donna. Buon ferragosto a tutti.

si, proprio come dici tu, perfetta la tua sintesi 😍

Gioco22
Newbie
Treviso |  51-100
14/08/2020 | 01:46

  • Like
    8

QUANDO SARÀ IL MOMENTO, VORREI FINIRE QUI LE MIE ULTIME ORE
Un po' la capisco questa esagerata ricerca delle recensioni, delle classifiche, dei cartellini, dei numeretti per non fare confusione ... è la logica dei social, dei telefonini, del posto fisso. A me sinceramente non me ne frega niente, io mi ritengo una persona fortunata, che ha scoperto questo posto fichissimo dove non vedo l'ora di tornare. Certo, è un luogo dove temo vedrò sparire nel futuro tanti soldini. Ma non mi viene in mente un modo migliore per spenderli.
L'uomo rimane un cacciatore, deve basare la sua strategia sulle sue abilità, sul suo fiuto, sull'odore della preda. Non importa se paga o no, rimane il fatto che lui si appresta a compiere un rituale che segue le leggi della natura, primordiali, non le leggi della statistica o Wikipedia. Quando scendo in arena inizia la parte più bella, la seduzione, il corteggiamento, la scelta, la sorpresa, la conferma o la smentita, che fanno parte del gioco e che forse se stai attento ti insegnano ogni giorno qualcosa in più. Perchè non serve tirarsela, non ne sappiamo mai abbastanza, e uno dei piaceri della vita è proprio la gioia di imparare cose nuove.

Entrare al WC e passeggiare lungo i viali del rituale del corteggiamento è una esperienza staordinaria, grazie al lavoro eccellente fatto dalla proprietà e dalla dirigenza, bravi davvero. Locale figo, gnocca per tutti i gusti, prezzi adeguati, cibo di qualità, classe ed eleganza.

Io mi trascino da un abbordaggio ad un altro, con le palle che ciondolano sotto un accappatoio che mi sembra il più bello del mondo, con l'orecchio vigile ad ascoltare il pisello, unico vero indicatore attendibile. Cerco di darmi un contegno ma mi scappa da ridere, ragazzi, ma quando siete li dentro non vi viene buffo a pensare a come è diverso il mondo fuori da quella sala? a quanta paranoica e maniacale attenzione hanno le persone a qualsiasi dettaglio insignificante del loro aspetto, mentre li tu sei una medusa bianca e le ragazze sono incredibilmente immerse nella loro nuda splendida bellezza?

Al WC si respira nell'aria il profumo di figa, ce n'è tanta, spesso senza slip che potrebbero attenuarne l'aroma, una concentrazione esagerata di belle ragazze, diverse una dall'altra, nel fisico, nel colore, nell'umore, nell'atteggiamento, nel trasporto, nella safadaggine ... ce n'è per tutti i gusti, non serve che te lo dica un altro, trovatela da solo quella che ti piace, o non sei neanche più capace di quello? e se non funzionerà, magari due domande fattele, magari mettiti anche tu in discussione: anche se sei quello che paga, non necessariamente le cose vanno come vuoi tu ...

Comunque per dovere di cronaca racconto anch'io qualche dettaglio, perchè ci sta, un po' come se fossimo al bar a fare una chiaccherata bevendoci una birra. Ma è importante sempre ricordare che come é andata a me, non necessariamente sarà andata a voi.
Mi sono appartato con ANABELL, la mia prima al WC, della quale ricordo soprattutto la patata consistente che puoi mettere dentro la bocca. Ne ha tanta, mi è piaciuta molto, non solo per questo.
Poi invece mi sono fatto ammaliare da una pantera con frangetta nera molto decisa e un fisico che mi ispirava sesso. Non ricordo il nome, ricordo solo i "si dai, si dai" distaccati e noiosi. Vabbe, non ci tornerei per lei, l'istinto mi ha tradito.
Poi ho visto NAOMI, pelle scura, l'unica fra tutte le bianche. Una persona dolce, intelligente e simpatica che mi ha stregato. Sono sceso con lei dalle scale particolarmente contento e un po' innamorato. Ognuno ha i suoi lati deboli.

La volta successiva mi ha colpito DARIA, mi sono fatto un film tutto mio che poi in camera è andato diversamente. Non ci tornerei. La giornata era iniziata male, stavo un po' dimesso e mi interrogavo sul mio ruolo. Anche perchè questo giro ero su da solo.
Dopo un po' arriva NAOMI, è il destino che ti manda, e per un paio d'ore sono sparito insieme a lei. Con molta fatica l'ho salutata.
Ero pronto per ritornare verso casa quando incontro VALENTINA, ragazza latina non appariscente, tranquilla e defilata, che mi conquista e mi fa tornare voglia di risalir le scale. Un feeling pazzesco, una scopata memorabile.
Per dovere di informazione, in camera tutte hanno mantenuto le promesse fatte in sala.

Ci sono alcune ragazze con le quali ci siamo promessi una camera, e non vedo l'ora di omorare l'impegno. Fra queste ricordo nitidamente TEA, SHEILA, GYA
Sono stato tentato più volte di aderire alla proposta di NIKA e ADELINA, due belle fighe che in coppia sembrano ancora più fighe. Ma qualcosa mi ha frenato e mi par di capire che non sono l'unico.
Un caro saluto a tutti i colleghi che hanno la fortuna di salire spesso al club, chiedo venia se non vi cerco e non vi parlo più di tanto, sai com'è, quando arrivo su preferisco restare concentrato sui veri motivi che mi hanno spinto oltreconfine. Ma vedo che anche voi fate altrettanto 😂😂😂
Nel tempo libero però, vi leggo volentieri.
Alla prossima

Gioco22
Newbie
Treviso |  51-100
07/08/2020 | 06:44

  • Like
    0

Sono davanti al bancomat, prelevo generosamente poiché in partenza per Tarvisio. Oggi pomeriggio sono su, vi farò sapere un aggiornamento. 😂

Gioco22
Newbie
Treviso |  51-100
06/08/2020 | 15:10

  • Like
    0

@eddycolante said:

@Gioco22 said:
Ci sono andato un paio di volte negli ultimi 15 giorni. Le girls sono più o meno le solite, un po' più disponibili poiché manca moltissimo la presenza degli accappatoi bianchi. Pochissimi avventori, nonostante il ticket sia di sole 50€, invariati gli altri costi. Pesa molto l'assenza di Patricia, chissà dov'è ... Si distingue la classe di Anita l'ungherese, con i limiti dell'età, e una bionda alta e davvero bellissima che ho evitato poiché gelida (con me, non so dire con altri). Lei è di un altro livello, non ha nulla da spartire con le altre girls. Ci tornerò appositamente.
Il parterre rumeno è fonte di gran tristezza, anche se la gestione cerca di fare del buon marketing offrendo ciclicamente da bere a tutti. Mascherina da tenere a portata di mano, per figura. Una giovane brasiliana Darleny, non particolarmente bella, si è dimostrata invece una discreta esperienza nel talamo. Katia ukraina in serata di sbronza totale era uno spasso da vedere. Ho dato il mio contributo alla ripartenza, però mi aspetto che la gestione si impegni un po' di più con qualche miglioria assolutamente necessaria. A buon rendere

Non hai visto se era presente Ana la rumenina tascabile che prima era al Marina e poi al Margherita appunto? Solo lei varrebbe il prezzo del biglietto,ma di salire per trombarmi dei cessi deambulanti non se ne parla. Grazie mille comunque per le informazioni,se passo di li sarà mia premura recensire ma attualmente meglio allungarsi più a nord.

No, non c'era Ana quando sono andato io. C'è da dire che son rimasto poco tempo, magari ci siamo sbagliati di qualche ora ...
Certo che al Margerita c'è gran poco da fare e dopo un paio d'ore sei già pronto per andartene

Gioco22
Newbie
Treviso |  51-100
05/08/2020 | 22:10

  • Like
    0

Ci sono andato un paio di volte negli ultimi 15 giorni. Le girls sono più o meno le solite, un po' più disponibili poiché manca moltissimo la presenza degli accappatoi bianchi. Pochissimi avventori, nonostante il ticket sia di sole 50€, invariati gli altri costi. Pesa molto l'assenza di Patricia, chissà dov'è ... Si distingue la classe di Anita l'ungherese, con i limiti dell'età, e una bionda alta e davvero bellissima che ho evitato poiché gelida (con me, non so dire con altri). Lei è di un altro livello, non ha nulla da spartire con le altre girls. Ci tornerò appositamente.
Il parterre rumeno è fonte di gran tristezza, anche se la gestione cerca di fare del buon marketing offrendo ciclicamente da bere a tutti. Mascherina da tenere a portata di mano, per figura. Una giovane brasiliana Darleny, non particolarmente bella, si è dimostrata invece una discreta esperienza nel talamo. Katia ukraina in serata di sbronza totale era uno spasso da vedere. Ho dato il mio contributo alla ripartenza, però mi aspetto che la gestione si impegni un po' di più con qualche miglioria assolutamente necessaria. A buon rendere

Gioco22
Newbie
Treviso |  51-100
05/08/2020 | 12:45

  • Like
    0

@jacques9 said:
Come si chiama la panterona nera,seduta al bar vicino al restorante?

Fa delel buone prestazioni?

Naomi, giamaicana. Vai tranquillo

Gioco22
Newbie
Treviso |  51-100
05/08/2020 | 12:42

  • Like
    0

@jacques9
La pantera che staziona al banco del bar si chiama Naomi, giamaicana di origini. Vai sereno che starai bene con lei

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI