Andiamo

Rosario69

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

rolando
Silver
21/01/2020 | 13:38

  • Like
    3

Lo volevo scrivere, ma speravo che non si ricominciasse con la solita storia.
Purtroppo non tutti possono andare nei locali quando vogliono e come vogliono.
Purtroppo molti per questioni di privacy devo entrare come dei ladri dal retro utilizzando le informazioni del forum.
Nel mio caso riesco a trovare spazi limitati in orari molto particolari:
Avendo il numero posso garantirmi di trovare e sfruttare al meglio la ragazza consigliata da altri o già testata.
Poi quando mi si crea l'opportunità vado comunque allo sbaraglio in zona Chiasso (a me comoda) e non sempre gli anti missili funzionano a dovere. Ieri sera ad esempio al Pompei.
Ringrazio chi capisce le mie problematiche creandomi così l'opportunità di provare le eccellenze Ticinesi che non sarei mai riuscito da solo ...... è lavoro per loro, l'importante è educazione e rispetto..
Complimenti per le fantastiche recensioni di zioprepu e lo stimo per la sua bravura (io non riesco) , ma nel mio piccolo ogni ragazza da me testata interessante o pessima la menziono nei trend appositi.
Grazie......

biig
Gold
11/01/2020 | 16:31

  • Like
    4

francoeciccio
Newbie
11/01/2020 | 10:41

  • Like
    18

Amy rientra storicamente il lunedì, sarà più probabile il 13 ma magari mi sbaglio.
Alehandra, a sentir una sua amica, dal 15 al 17. Taty ancora non mi hanno detto.
Nuova Maria, biondina, carina, parla inglese, ieri seno al vento, promessa di Fk e BBj ma approfondirò più in la, dovevo salutare una Garanzia del materasso che partirà Lunedì e tornerà a febbraio.
A febbraio rientro di Laura spagnola, spero si porti appresso qualche amica e che il locale lasci a casa qualche pezzo di mobilia, maleducato, seduto sempre ai tavoli dell'ingresso. Si appostano li sperando forse che noi non oseremo varcare quelle colonne d Ercole per vedere le altreragazze del locale? Perchè è un posto gelido a causa del freddo che viene dalle scale, ma loro imperterrite stanno li, piuttosto si coprono ma stanno li.
anzichè quella dogana formata da rabbia, noia, rancore e frustrazione perchè non provate a lavorare🖕🏻?)
😃 oggi leggeranno e saranno ancora più acide, siete da troppo tempo nello stesso locale, sullo stesso sgabello, a non fare le stesse prestazioni, inutile che vi sfoghiate sui clienti, più fate così più si capisce che a casa qualcuno si sfoga su di voi😋. Continuate così, state a stressare i clienti che giustamente non vi calcolano nemmeno e continuerete aguardare le altre salire e scendere. che vi possiate mangiare il fegato dalla rabbia😃.
Tanto vi dovevo per la maleducazione e l arroganza dimostrata.
E mancano ancora rosa e Maria serba all appello, poi hanno fatto proprio l'osteria "la parolaccia"... ("e benvenuti a sti frocioni...")su quei tavoli.
Continuerò a passare, ignorarvi, e salire con chi merita, senza prima essermi tolto la soddisfazione di passarvi davanti al naso, guadagnereste più a far le commesse che le prostitute, ma restate li, inchiodate a quei 4 sgabelli che a 40 anni riuscite ad arrivare ancora li sedute se continuate a perculare i clienti😃😃😃😃
Ragazze, si pesca meglio con i sorrisi finti e la finta dolcezza, se non vi va più è ora di cambiare ambiente, non c'è solo il Maxim, ci sono i cantieri, le strade da riparare, la neve da spalare. I boschi da pulire e in Emilia c'è grossa carenza di manodopera nelle stalle, fate qualcosa che vi stimoli, o chiedete a casa nuovi stimoli, perchè immagino che dopo anni a mantenere un fannullone che racconta le stesse bugie, queste non siano piu stimolanti🥰, provate con un nuovo fannullone 😃 magari lasciate stare l'est europa... provate a mantenere uno spagnolo o uno sudamericano, almeno vi portano a ballare😃😃😃 non solo lavoro e parolacce come adesso 🖕🏻🖕🏻.
Un abbraccio ipocrita a tutte le maleducate (poche in realta) e grazie di cuore a tutte le altre girls che sanno come far passare una bella serata a un cliente.
Locale eliminale tanto facce nuove ne arrivano sempre e queste 4 o 5 occupano posti che potrebbero andare a qualcuna quantomeno simpatica.

pietrussanso
Newbie
10/01/2020 | 11:28

  • Like
    3

clarissa cubana, finalmente provata ! Una ragazza che ride e sorride, molto simpatica e dolce.
Ci accordiamo per il rate base ( BJ RAIUNO ma anche con mia sorpresa RAIDUE compreso nel rate ).
Arriviamo in camera inizia a spogliarsi e che dire una ragazza veramente con un fisico scultoreo!
Faccio la doccia di rito mentre parliamo per conoscerci meglio, Ci mettiamo sul letto e inizia a giocare col birillo ( ci sa davvero fare ) davvero molto focosa e passionale. Creata l'alchimia giusta iniziamo il RAIUNO anche questo fatto con trasporto e passione prima missionario poi lei sopra e per finire pecorina normale + RAIDUE. il tutto dura una quarantina di minuti senza mai fretta da parte sua anzi. Finito il rapporto mi dice sei proprio un sex machine se io ero la tua ragazza ti chiudevo a chiave in camera tutto il giorno ahahahah
Quindi per il mio parere personale è SUPER APPROVATA !
Unica nota ( negativa ) della serata è una ragazza che appena arrivato mi dice senza neanche presentarsi "SALIAMO?" e io le rispondo "no al momento no sono appena arrivato", ero da 20 secondi nel locale, dopo questa risposta mi risponde scocciata non mi ricordo bene cosa e se ne va. Veramente di una scortesia inaudita oltre che girare per tutto il locale sempre con il broncio. Vabbe' sorvolando su questa cosa per il resto serata magnifica.

trombo
Silver
06/01/2020 | 17:59

  • Like
    3

A mio giudizio frequento il maxim sporadicamente, le valide sono ben poche, per tutto il resto bisogna accontentarsi o tornare a casa con le palle piene, ma questo vale per tutti i locali

biig
Gold
06/01/2020 | 12:58

  • Like
    2

@otello.ilmarchigiano said:
Sono di Jesi ma abito a nord di Milano.
Conosco tutti i locali ticinesi, frequentandoli dal 1999.
Eppure il Maxim mi manca.
Mi ha sempre dato l'aspetto di un covo di missili.

E quindi hai la capacità di valutare un locale guardandolo da fuori?
Spero quando anch'io avrò 20 anni di esperienza da puttaniere di diventare tanto professionista quanto te.
Dopo 10 ancora non ne sono capace.

Shredder
Newbie
02/01/2020 | 12:20

  • Like
    1

@amante_della_bella_gnocca io non me la sono lasciata sfuggire difatti

rolando
Silver
28/12/2019 | 10:46

  • Like
    5

@BamBoo_club
Più rileggo il vostro messaggio e più mi rendo conto di quanto è brutta la maleducazione e l'arroganza. Consiglierei di confrontarsi con gli altri locali dove vige il sorriso la cortesia e l'educazione...
Forse la bevuta è meglio offrirla ad altri.

Gnaro88
Newbie
23/12/2019 | 18:11

  • Like
    2

Girovagando e cercando colei che mi ha ispirato tanto tanto sesso, Natalia ormai trasferita nel luganese, troppo scomodo per me, trovo due vere perle! Alte, giovani, una mora e una bionda, due vere gnocche come raramente trovi nei locali ticinesi! Davvero complete come deve essere chi esercita la professione, livello pool! Prezzo adeguato alla prestanza fisica, e copletezza di prestazione!!! Senza scendere nei particolari, poco più che ventenni ma sorprendenti! La mora presente la bionda tornerà.

xupa
Silver
22/12/2019 | 16:16

  • Like
    1

Ieri sera seratona con Natalia che mi ha "quasi" distrutto, ma solo quasi 🤣 tutte le sigle FK, bbj, daty e cim (questo dice a sua discrezione), mai guardato l'orologio e messo fretta, con prepotenza è entrata di diritto nelle mie 🔝 di quest'anno, anche se era già conosciuta, ma non da me 🤷🏻‍♂️

xupa
Silver
26/12/2019 | 13:36

  • Like
    4

@spingebob48 bè, se hai messo nel mirino Natalia, affrettati perchè è divertimento sicuro

Kennylee
Silver
26/12/2019 | 08:16

  • Like
    1

@Rosario69 said:
Esco la mia wishlist per fine 2019 :
Thais bra oceano
Erika hun Pompei ( notizie?? )
Lilith ita Pompei
Milly desde cuba ponte
Gianina maxim ( notizie ??? )

In merito a Gianina, al momento tutto tace, non credo che ci sia un suo rientro.a brevissimo

xupa
Silver
25/12/2019 | 18:21

  • Like
    2

A vostra richiesta vi do le mie del 19 (preciso che non sono per bellezza ma per prestazione)

Dea albanese (Bamboo anno nuovo)
Natalia Ita (Bamboo anno nuovo)
Ambra (Bamboo)
Thais (GM)
Evelyn (GM)
Poi ci sarebbero due pornostar che ho fatto al Pompei ma non le calcolo

Capitano1
Silver
Milano |  36-50
25/12/2019 | 11:24

  • Like
    5

AUGURI DI BUON NATALE a tutti voi 🎄🎄💫💫🎁🎁⭐️⭐️⭐️

spingebob48
Silver
23/12/2019 | 10:42

  • Like
    1

@Rosario69 mi sa proprio che ha staccato la spina per Natale. Ieri doveva essere il suo ultimo giorno. Questo certamente. Quando riprenderà non lo ricordo con esattezza, penso dopo capodanno ma non prenderla come notizia sicura. Non sono stato attento (stavo già ripassando mentalmente la partita).

Dr_Gaius_Baltar
Gold
16/12/2019 | 19:35

  • Like
    1

@Rosario69 said:
Ciao Colleghi, chi ha info utili riguardo la bellissima Michela italiana ? Mi risulta ancora presente e vorrei salire a breve senza rischiare missilate natalizie 🤪 ... grazie !

All'intervista mi ha negato il BBJ,ma si FK.
Ho chiesto che fosse un bel FK e non a serpentello e ha accettato,quindi sono salito.
BJ gradevole,peccato per la gomma,ma è già meglio lei di molte che lo fanno senza 2 secondi e svogliate.
FK,come promesso,passionale.
Prima d'incappucciarmelo,mi ha comunque strusciato un po' sopra il suo corpo,molto tentato di dare la spintarella per metterlo dentro senza,ma non ho rischiato,lasciandola lavorare come voleva.
Presa in 4 posizioni.
Affondi decisi di cazzo,senza mai lamentarsi e baciandola quando l'ho presa a missionario.
Finale di pompa decisa con intervalli di limone.
Pagamento dopo,senza che mi chiedesse nulla.
Sono stato io a dargli 100€,visto che si è comportata bene(ma penso che coi chf non fa storie),non me li ha nemmeno chiesti.
Era un pochino frastornata visto che essendo la mia 2a camera,la sessione ha superato di qualche minuto la mezz'ora.

adorabile
Gold
09/12/2019 | 13:36

  • Like
    5

@fantasy non conosco ne dario ne Michel quindi non esprimo pensieri!!
Io sono come San Tommaso, se non vedo non credo!! Ma se avrò, nel 2020 a qst punto, la possibilità lo chiederò direttamente al "pazzo intelligente " .
L'attesa rende più eccitante la sorpresa !!!
Fantasy , però mi sembri più un giudice di Masterchef che un Punter!! 😁😁😂😁🤣😁
Qualche leccatina la farai anche tu!! E dicci con chi!!!
A la guerre

biig
Gold
02/12/2019 | 07:53

  • Like
    2

@fantasy se mi autorizzi mi registro su tripadvisor col tuo nick e ti clono le recensioni 😁

Dai non rispondermi seriamente però adesso.
È una cazzata detta per scherzo 😉

mega
Newbie
lugano |  51-100
02/12/2019 | 09:30

  • Like
    1

@fantasy chi sei il moralizzatore? Capire che la mia richiesta della sua presenza era solo per provocare no? L’importante è trombarla a 80.-.....

fantasy
Gold
Lugano - Ticino - Svizzera |  51-100
02/12/2019 | 09:12

  • Like
    1

@mega said:
@fantasy si me la trombo a 80 franchi.....

Buon per te , i miei complimenti , perchè pagare di piu cio che puoi avere a meno , è la mia filosofia

Comunque da come ne parli e da tanta merda che gli getti addosso pensavo che una come lei non te la trombassi nemmeno ad 80.- anzi manco se ti paga lei da tanto che ne parli male e da tanto che ti sta indigesta dovresti trobarla , ma probabilmente tu la coerenza manco sai dove sta di casa vero

Ma si sa che fra il dire ed il fare .............

contemax
Gold
28/11/2019 | 16:15

  • Like
    1

@Rosario69 said:
@contemax grazie! sei sempre sull pezzo ... di fica ..🤪

almeno a vederla vai su, poi assicurati che faccia qualcosa e pensaci bene, figa e figa.......

contemax
Gold
28/11/2019 | 13:41

  • Like
    1

@Rosario69 said:
@fantasy condisco sempre o quasi i miei interventi con un po’ di ironia e autoironia sopratutto in questi giorni novembrini di pioggia ...personalmente trovo che i bordelli possano essere ancora dei rari luoghi Franchi 😊nei quali con la giusta attenzione valgono i patti chiari : 100€ mezz’ora per una prestazione concordata .
Tanto mi basta per non avvitarmi in moralismi o strani harakiri... ci sono modi ben peggiori per spendere il proprio denaro.
Almeno un nome delle tue top faccelo però ...grazie per il confronto!

mettiti sulla lista delle top una tipo la Nicole la sorella di Anna bulgara.....a livello estetico godi sicuramente, prestazionalmente meno sebbene ultimamente qualcuno mi abbia sussurrato qualcosa che verifichero' a breve.......
ps.spendere il proprio cash ad escort condivido che sia sempre e comunque speso bene anche quando magari si prende il missile, posto che serva poi da lezione!

biig
Gold
27/11/2019 | 12:52

  • Like
    3

Signori faccio anch'io mea culpa, non dimentichiamoci che siamo sul thread dell'Oceano.
Per lo svago c'è già quello del Maxim 😁

biig
Gold
27/11/2019 | 07:33

  • Like
    3

@lakeplacid8691 in linea di principio ci potrebbe anche stare.
Basta non dire in giro di averlo se si vuole rispettare la volontà della ragazza.
Speriamo però che le ragazze non inizino a dire di non voler essere recensite. Non si sa mai che per rispetto finiamo per star qui solo a farci i pompini a vicenda.

ElPadrino
Silver
26/11/2019 | 21:17

  • Like
    4

@snowblade said:
Lo scrivo qui una volte per tutte : il numero di Thais non lo do per ovvi motivi. Ve lo darà lei.Passo e chiudo su sta pagina.

Film già visto o sbaglio... 🤔🤔🤔

ambro4ever
Newbie
26/11/2019 | 19:51

  • Like
    4

Se volete chiedetelo a me...

bagascia
Gold
monza |  36-50
17/10/2019 | 18:50

  • Like
    1

francoeciccio
Newbie
17/10/2019 | 22:13

  • Like
    3

@XEO86 said:

@BamBoo_club said:

@BartSimpson said:
Grazie @xupa. Qualcuno ha testato la Giulia teen italo marocchina?
L'ho vista ed è bellina anche se non caga nessuno, nemmeno uno sguardo.

Vorrei fare una precisazione, Giulia Teen Italo-Marocchina e Isabella Italo Brasiliana sono 2 ragazze giovani ventenni che si sono affacciatate a questo mondo per la prima volta, non conoscono nulla del nostro mondo e stanno facendo i primi passi e quindi si trovano a volte confrontate con una realtà che non conoscono bene, per loro é la prima esperienza, ma vi posso assicurare che sia Isabella e Giulia, sono molto simpatiche e socievoli, ma sono molto giovani e anno bisogno di un po di tempo per addattarsi a questo ambiente e capire gli automatismi e le esigenze dei clienti..
Quindi siati piu comprensivi e meno critici nei confronti di queste fanciulle, sono sicuro che fra qualche mese parlerete bene di loro.

https://www.bambooclub.ch/escort/giulia-teen-ita

https://www.bambooclub.ch/escort/isabella-teen-bra-ita

Buona giornata

Cioè fatemi capire dove si stà arrivando...
Adesso il cliente deve essere anche comprensivo?
Mi sembra che da @xupa ISABELLA sia stata pagata quanto dovuto ed a quanto pare una MISSILATA l'ha tirata perchè promettere FK e poi non farlo a casa mia si chiama MISSILARE!
Cosa ci sarebbe da capire di questo "mondo"?
Il mestiere più antico del mondo, prendono soldi per soddisfare il cliente, se non sono capaci o non ne hanno voglia possono spaccarsi la schiena come tutte altre donne che non guadagnano soldi aprendo le gambe...
Bisogna essere dolci solo perchè sono piccole, giovani e carine?
Peccato che noi clienti i soldi li sudiamo e quando vengono pagate loro comprendono bene quanti soldi stanno ricevendo...
Tranquilli torno in letargo che qua passa il tempo, le troie i clienti e cambiano i locali ma i SILURI ci sono sempre...

13o like per @XEO86
Che Dio ti benedica

caronte79
Silver 36-50
02/10/2019 | 20:32

  • Like
    5

Sempre nervosetto ... relax Ciccio.

snowblade
Gold
28/09/2019 | 17:02

  • Like
    1

Erika latina ancora assente oggi.
Arrivata la ex Oceano bionda. Nome di lavoro. Ramona.

biig
Gold
28/09/2019 | 17:56

  • Like
    1

@snowblade said:
Erika latina ancora assente oggi.
Arrivata la ex Oceano bionda. Nome di lavoro. Ramona.

Sai che nome usava al GM per caso?

lakeplacid8691
Silver
MILANO |  26-35
28/08/2019 | 22:23

  • Like
    4

Spezzo una lancia in favore dei chieditori seriali : esiste gente che non naviga nell'oro,e che quindi preferisce andare sul sicuro chiedendo più informazioni possibili sulle girls.onde evitare missilate sui denti.Sapete com'è,per tanti 100 euri sono proprio TANTI

Kennylee
Silver
25/09/2019 | 12:18

  • Like
    1

@Rosario69
Per Manuela maxim penso tu intenda Emanuela. Per un attimo avevo strabuzzato gli occhi pensando a Furia "egiziana dei balcani" che prima si faceva chiamare appunto Manuela. A proposito, per la fortuna dei neofiti, la cara Furia non si vede in giro da un po'😉

contemax
Gold
25/09/2019 | 14:12

  • Like
    1

@Kennylee said:
@Rosario69
Poi prometto che finisco anche io con l'amarcord off topic. I tempi del Castione dove mancava solo la polenta fumante dal camino, dell'hollywood che non ti ci muovevi,e del Corona tutto top estetiche brasil fino al 2007 2008 me li ricordo pure io. Solo che a quei tempi frequentavo l'ambiente in modo occasionale, e se sentivano il profumo di novellino, trovavi pure certe brasiliane che ti missilavano alla grande (nonostante qualcuno dica che all'epoca fosse impossibile). Quindi pure 11 12 anni fa ti dovevi fare le ossa, senza contare su ipotetiche "dame di carita' brasiliane". Il rischio di grandi inculate c'era pure allora, se non eri un minimo scafato.

.....del resto dal passato si puo' imparare sempre qualcosa se non si vuole essere ciechi o sordi, applicando la lezione al presente.........parole sante....scusate l'intromissione!

contemax
Gold
25/09/2019 | 14:15

  • Like
    1

@Kennylee said:
@Rosario69
Per Manuela maxim penso tu intenda Emanuela. Per un attimo avevo strabuzzato gli occhi pensando a Furia "egiziana dei balcani" che prima si faceva chiamare appunto Manuela. A proposito, per la fortuna dei neofiti, la cara Furia non si vede in giro da un po'😉

e meno male aggiungerei, l'egiziana dei balcani magari è capace di ripresentarsi ora come eschimese al punto che mi sembrerebbe di stare tra i nostri politicantuzzi.......

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI