Andiamo

Eisbar

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Like

synology
Newbie
21/11/2019 | 21:28

  • Like
    4

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
21/11/2019 | 16:49

  • Like
    7

WELLCUM MERCOLEDI’ 20/11/2019

Arrivo in solitaria alle 19.15, dopo un viaggio all’insegna della pioggia e degli interminabili lavori nella fottuta autostrada italiana. Espletate le consuete formalità e dopo la trasformazione in orso mi avvicino a Cristiano in reception per avere delle informazioni.Si dimostra gentilissimo e di rara disponibilità. Mi invita anche a seguirlo in zona bar per provare un vino appena arrivato. Facciamo assieme una breve chiacchierata. Lo ringrazio del bel gesto. Veramente apprezzatissimo.
Realizzo di essere in Arena. Serata calma e vivibile. Atmosfera ricca di ossigeno grazie al divieto di fumare all’interno. Guardandomi attorno l’impressione è che ci siano poche ragazze e come se non bastasse ci sono molte assenze di rilievo. Massiccia presenza di croati. La compagine italiana era ridotta all’osso.
Mi dirigo in zona gabbia, adesso senza gabbia. Spiazzato faccio dietro front ed esco a fumare. Per evitare casi di assideramento e nasi moccolosi ( ci manca solo che alcune ragazze abituate a sputare durante e/o dopo il pompino, nel mezzo si soffino anche il naso ) sono stati allestiti due piccoli gazebo riscaldati, uno in corrispondenza dell’uscita lato ristorante e l’altro dell’uscita zona massaggi. Quello in zona massaggi è meno affollato. Io nel dubbio mi sono piazzato nel divanetti a bordo piscina visto che la temperatura esterna era per me perfetta.
Rientro ad idratarmi al dispensar e finalmente vedo GIULIANA uscire dal ristorante. La raggiungo subito impedendo eventuali tentativi di rapimento da parte di orsi terzi. Ci raggiunge anche SARA. Bevo qualcosa assieme alle mie due donne angelo per festeggiare un sudato successo lavorativo. Pagato l’obolo la serata può finalmente cominciare.
Non serve che vi dica che la mia prima camera è stata con GIULIANA. La sceglierò anche per la mia quarta camera. GFE atomico a livelli di Hiroshima e Nagasaki e come contorno un pizzico di PSE. Un equilibrio perfetto. Il gioco di sguardi e la continua ‘lotta’ - scappandoci anche qualche morso da parte sua - per il controllo della situazione ha reso veramente divertenti ed eccitanti queste due camere. E che dire del viso? Vado matto per quel visetto dolce e malizioso. Prestazione Top come sempre. Danno: 70 + 70 euro.
Mi dirigo al ristorante sperando di trovare qualcosa di commestibile. Piccolo piatto di pasta panna, speck e funghi -senza infamia e senza lode- accompagnata da deliziosa coca gran riserva anno 2019 del dispenser. Terminato il pasto si torna in arena a cercare qualche fagiana da impallinare. Si propone IOANA, sorridente e gentile come sempre. Ma no, grazie. Già testata in agosto con esito insufficiente. Il masochismo non mi appartiene.
Rivedo con piacere DANIA. Il nuovo taglio di capelli le sta benissimo. Un approccio poco deciso riesce a strapparmi una mezza promessa di valutazione di possibile camera.

Care ragazze che leggete: se ci avete convinto una volta a salire in camera, lo dovete fare anche la successiva. Se ci convincete una volta poi non siete a posto a vita. Suvvia un po’ di grinta.

All’improvviso un fulmine biondo mi passa vicino e si ferma a fissarmi. Ero indeciso se dirle: che cazzo vuoi? o accomodati. Ho un buon presentimento e scelgo la seconda. Sono SISSI mi dice. Di faccia è sputata ad ANELISE. Fisico scultoreo, 32/33 anni, seno rifatto, scoprirò in seguito un po’ duro al tatto, bulgara, fa tutto, mi fa un sesso assurdo, la voglio aprire come un cocco e me la porto in camera non prima di aver fatto qualche minuto di coda. Mi doccio e la trovo gattoni sul letto. Mi fa rimanere in piedi e per prima cosa mi mette la lingua in bocca poi si abbassa e comincia un sublime BBJ mentre io tasto la consistenza delle tette. Come dicevo poc’anzi, un po’ dure al tatto. Ma chissene. Mi stendo sul letto e si continua con spompinamenti e slinguazzamenti vari per qualche altro minutino. Mi gomma e salta in sella per una bella montata. Hi-Ha. Cambio di posizione. Con lo specchio di fianco vuoi non fare una bella pecorella? Via di pecorella. Una mano sulla spalla l’altra sulla tetta e si va. Spingo io e spinge lei. Io sudo come una fetta di salame al sole e lei suda crema. Comincia a diventare scivolosa così le chiudo le gambe, aumento il ritmo e concludo. Gran porcata di camera. Danno: 70 euro.
Prendo una birra al bar. Faccio la conoscenza di un Estone palesemente disintegrato. Non capivo una mazza di quello che diceva. Forse neanche lui sapeva quello che diceva. Gli auguro buona serata e con la mia birra ( pessima ) esco a fumare. Rientro e naufrago su un divanetto a riposare. Finisco finalmente la birra e porto il bicchiere vuoto al bancone del bar. Come un pirla lo lascio vicino all’Estone. Quell’animale ne approfitta per attaccare di nuovo bottone. Si presenta di nuovo. Ma che cazz. Sto al gioco e mi ripresento anche io. Non capisco niente di niente di quello che dice. Mi giro e lo sguardo si incrocia con quello di SARA. Le faccio segno di andare in camera. Capisce. Si avvicina, sfanculo l’Estone molesto e si sale. Mi ha salvato un’altra volta. Come sempre una certezza in camera, nonostante lei abbia una giornata no. Un dolce scricciolino con il fuoco dentro. Camera perfetta in tutto come sempre. Anche la stazione radio che ha scelto lo era. Se dovessi riassumere la camera con lei direi che e stato come se il tempo si fosse fermato. Danno: 70 euro.

L’Arena si svuota piano piano e dopo l’ennesima sigaretta, l’ennesimo passaggio al dispenser, l’ennesimo più uno passaggio in bagno a pisciare è il momento di salutare GIULIANA facendo con lei la quarta camera. Sarò il suo ultimo cliente di oggi.
Al mio rientro, nonostante la situazione tragica in cui versa l’Arena -una decina di ragazze rimaste e una più svogliata dell’altra- decido comunque dopo un buon periodo di osservazione e sopratutto riposo di fare un’ultima camera. E’ stata un’impresa trovare una ragazza. Sarebbe stato più facile parlare di meccanica quantistica con l’Estone. Aspetto fino all’1.15 e dato che nessuna si fa avanti e l’unica ragazza presente è una ricciolina, che sul momento non riconosco, nel divanetto a sinistra dell’ingresso, mi faccio avanti. Ciao sono MEDEA. Ma vaffanculo a me. E adesso come me la levo di dosso? Fosse venuta lei le avrei detto ciaone, ma sono stato io a cercarla. Fortunatamente mi dice che di li a poco il club avrebbe chiuso e quindi non si poteva andare in stanza. Gran cazzata, ma fingo di crederle e ringrazio il Signore.
Sono quasi rassegnato. Vedo INES scendere con un cliente. Chissà se torna in Arena, mi chiedo. Figa zero in giro… Mi piazzo in zona dispenser sperando di vedere le sue tettone uscire dallo spogliatoio e bam, esce e si piazza dove prima c’era MEDEA. Vado subito all’attacco. Sul momento dice che è tardi, che tra poco il club chiude, di dove sei, di dove non sei, che fai… Che vite per una trombata. Dall’atteggiamento non riesco a capire se è una figa di legno o è una di quelle che vanno a simpatia più di altre e di conseguenza va conquistata. Porto pazienza solo perchè è l’unica rimasta e mi sono impuntato di fare l’ultima camera. Dimmi: o si o no? deciditi, le dico. Si alza, mi prende la mano e si sale. Appena si alza scende ALICE. Fosse scesa prima l’avrei piantata in asso e sarei salito con lei. Vabbè ormai la frittata è fatta e si sale con non pochi dubbi sulla validità della ragazza. Mi doccio per la decima volta e si parte. BBJ di buona fattura che interrompo poco dopo per cominciare le danze facendola saltare in groppa in modo da poter giocare con quelle sue enormi morbide tettone naturali. FK concesso e di discreta fattura. A pecorella è uno spettacolo. Il telaio cosi esile permette di prenderla e voltarla come si vuole. Vedere quelle latterie muoversi ad ogni spinta è un piacere per gli occhi. Concludo strizzandogli entrambe le tette. A dire il vero per farlo con efficacia avrei dovuto avere la mano come un badile. Si fa quel che si può con ciò che si ha a disposizione.
La camera nel complesso è stata positiva. A tratti un po’ meccanica e all’inizio partecipata il minimo indispensabile. Si è sciolta piano piano. Come prima camera assieme può andare. Secondo me non è una figa di legno. Bisogna saperla prendere. L’ora tarda ha sicuramente influito negativamente. Credo inoltre che un approccio educato e gentile sia la base. Lo è e lo deve essere con tutte, ma con lei ci vuole un occhio di riguardo. Se le fate ridere fate bingo. Se fate gli sgarbati o i bifolchi penso vi mandi a fare in culo senza grandi complimenti. Ci tornerei? Sicuramente si e non solo per la dimensione delle tette. English required. Danno: 70 euro.

Esco alle 2 con ancora le tette di INES in mente. Solitamente quando sono solo torno a casa per la via normale con calma e durante il tragitto imposto mentalmente la racensione tra caprioli e altre bestie che cercano di entrarmi nel parabrezza. Pensavo cosi tanto alle sue tette che alla rotonda di Camporosso ho sbagliato uscita e sono entrato in centro.
Caro Wellcum grazie di questa bella serata e ci vediamo a dicembre per l’ultima incursione del 2019.

dieru
Newbie 36-50
20/11/2019 | 21:11

  • Like
    2

synology
Newbie
20/11/2019 | 21:06

  • Like
    4

@Eisbar
Grazie amico mio, 2 giorni stupendi, siete fantastici ❤

Girlslover
Newbie
18/11/2019 | 23:18

  • Like
    8

IL COMPLEANNO DEL WELLCUM, LA NOTTE DEI PALLONCINI COLORATI

“Butterò questo mio enorme cuore tra le stelle un giorno
Giuro che lo farò
E oltre l'azzurro della tenda nell'azzurro io volerò”

Chissà perché, ripensando a questa notte magica, mi sono venuti in mente questi versi di una delle più belle canzoni del Poeta Nazionale, alias Francesco De Gregori. Ci sono tanti modi di festeggiare un compleanno...Qualcuno se ne sta seduto sul letto della sua stanza a gonfiare palloncini colorati, senza nemmeno chiedere l’aiuto dei suoi amici: matto! Qualcun altro si spara nei polmoni una dose di elio, per vedere se la sua voce diventerà bella come quella delle bellissime ragazze del calendario: e ci riesce pure! 😂 Peccato che in quella notte loro fossero più belle del solito, avvolte nei loro abiti scintillanti, mentre qualcun altro indossasse uno strano accappatoio da bandito. Matto due volte! Poi c’è anche qualcuno che incontra una ragazza che gli racconta delle cose che lo sorprendono: “cose che a prima vista possono apparire improbabili considerando la situazione”, ma che ti fanno capire che la vita è bellissima e va vissuta senza paura, andando oltre le regole che qualcun altro vuole farci credere siano quelle da seguire. Matta anche lei ma bella, molto più bella degli altri matti! E matto anche quello che la stava ascoltando, dandole anche dei consigli. Il più matto di tutti!
Chissà dove sono volati quei palloncini colorati...Il primo si è incastrato tra i rami degli alberi di fronte al torrente, e la mattina dopo era ancora lì! 😂 Ma ognuno ha espresso un desiderio...qualcuno ha sperato che il suo palloncino volasse lontano, in quella città che non ha mai visto: più di uno veramente, e sono sicuro che quel palloncino è arrivato proprio la, dove voleva lui. Dove volevano loro.
Adesso capisco perché mi è venuta in mente quella canzone: bastava ascoltarla fino in fondo.

“Così la donna cannone
Quell'enorme mistero volò
Tutta sola verso un cielo nero nero s'incamminò”.

Proprio come quei palloncini colorati, che hanno preso il volo nel cielo nero della notte per andare lontano, dove il cuore voleva che andassero. Perché serve fantasia, immaginazione...serve un cuore grande per gonfiare un palloncino colorato affidandolo poi al cielo della notte, guardandolo volare tutto solo oltre le sue stelle. La notte di un compleanno, un compleanno più bello degli altri, il compleanno di un luogo dove anche i matti possono inseguire i loro sogni. E i sogni dei matti sono più belli di quelli di tutti gli altri. Per questo loro riescono a vivere davvero, facendo cose che gli altri non hanno la fantasia, l’immaginazione ed il cuore per riuscire anche soltanto a sognare.

il_bocin
Newbie
20/11/2019 | 15:30

  • Like
    6

FESTA DI COMPLEANNO DEL CLUB E NON SOLO...

Ed eccoci qui a raccontare una nuova gita in terra austriaca. Ormai il compleanno del Club è una data fissa sul calendario...visto la compagnia di #quellidelpoolparty e molti molti molti molti molti altri....
Dovrei scrivere 3 righe solo di gente che conosco... scusatemi se non vi taggo ma chi mi conosce sa che parlo anche di lui...ma alcuni è doveroso... @Bobafett @Synology @Eisbar @Segugio @pa83 @Girlslover @maratoneta ...
Sabato gente ce n'era ma secondo le mie previsioni meno del previsto...
Ragazze molte... alcune come si sapeva nuove e belle.. segnalo il ritorno di Ranja che resta bellissima anche se pecca sul seno. Mi manca Claudia... torna dai...
Sabato è stata la giornata della festa... dei palloncini... delle bevute. Le ragazze lasciate ad altri. Io alla fine vado su spesso...e a zero "titoli" si può fare una volta...

Ma allora perché non fare una sorpresa all'amico Eisbar e presentarsi lassù anche martedì?
L'amico @maratoneta mi ha detto che bisogna risalire a cavallo se cadi...e allora da zero "titoli" sabato...bisogna rimediare martedi...
Sorpresa direi riuscita con l'aiuto di un altro amico @Dieru (però poi voto 4 x lui )...mentre la sua ragazza 8 (Ciao)...
giornata easy...poca gente e molte ragazze presenti... mancano le più famose Adelina e Sara... zona sotto Dj sguarnita... Naked decimata... ma oggi io voglio conoscere LUNA e l'ho conosciuta molto bene. Direi che, come già detto da altri, la ragazza è una Top... non serve dire altro... in serata arriva anche il ns @Segugio e allora sarà chiusura anche di martedì...
Una piccola citazione alla bella Anastasia che ci ha fatto passare l'ultima ora di Club scherzando con noi... piccoli gesti che a 2 hanno apprezzato...uno un po meno...

axxxz
Newbie
13/11/2019 | 15:16

  • Like
    5

Io non so se Mila è stata cacciata o tornerà, quello che ora mi spinge a scrivere è l'arroganza e l'ignoranza di chi scrive offendendo tutto e tutti per frustrazioni o finalità personali. La mia esperienza con Mila è stata pessima: mi avvicino io perchè effettivamente bella, sorride gentile e mi promette che fa tutto. Già sentita questa frase mille volte ed infatti, come in 900 di queste volte, anche lei non fa tutto... inizialmente non mi infastidisco perchè ne vale la pena per la bellezza, ma la mezz'ora con lei è diventata negativamente memorabile quando anche nel fare quello che a lei andava bene, poi in camera scopro che in certe posizioni non si vuole mettere, che il viso non se lo fa accarezzare, che i capelli non se li fa toccare e tante altre storie su semplici preliminari o interazioni di cui non si dovrebbe nemmeno parlare perchè assolutamenti normali e banali. Alla fine mi dice: "Sei il quarto di oggi che mi dice che non riesce a venire!". Io mi sono pure trattenuto dal farle notare che il motivo era piuttosto ovvio. Non ce l'ho con lei, che probabilmente ha sbagliato mestiere. ma con chi prova pure a difenderla insultando clienti, colleghe e locale. Se a qualcuno piace Mila così, oppure con lui lei si comporta in modo differente, non mi sogno lontanamente di offenderlo perchè ci si trova bene. ma non accetto che questo offenda chi invece non ha avuto la stessa fortuna. Se poi in tanti, troppi, se ne sono lamentati, forse è il caso di chiudere con la frase che mi ero tenuto per me alla fine del nostro incontro: "Il motivo è piuttosto ovvvio, ha sbagliato mestiere!"

Bakul
Silver
13/11/2019 | 15:34

  • Like
    5

Fortunatamente Mila è stata allontanata dal locale: non era posto per lei. Neanche il Marina, eh!

Bakul
Silver
13/11/2019 | 10:07

  • Like
    3

@mrgreen
se tu fossi il direttore, coi modi di fare che ti ritrovi, il locale avrebbe già chiuso da un pezzo.

synology
Newbie
13/11/2019 | 07:57

  • Like
    2

@Eisbar
E si, lo stavo per dire anche io 😅
A quanto pare @Girlslover ha un nuovo amico ❤

Piccola precisazione per chi al club non c'è mai stato, ci sono 30enni che fisicamente e prestazionalmente fanno il culo al 90% delle teen

Girlslover
Newbie
13/11/2019 | 01:21

  • Like
    2

@mrgreen Non ho parlato di “femminilità”, ho parlato di “avvenenza”: conosci la differenza? Toccala pure Beatrice, senza problemi: io non ci sono neanche mai stato in camera. E se anche fossi il suo cliente più fedele non sarebbe certo questo un problema per me. Ma l’ho vista tante volte, so di cosa si sta parlando, e cerco di essere obiettivo, a differenza di chi fa affermazioni quanto meno fuori luogo.
Piuttosto, leggo la tua storia sul forum: 6 post, tutti spesi in polemiche. Conosci la storia della filosofia? Forse. Giambattista Vico, filosofo e storico napoletano (1668-1744). Celebre la sua teoria dei “corsi e ricorsi storici”, dove lui sostiene che non è tanto la storia a ripetesi, ma che l'uomo è sempre uguale a se stesso, pur nel cambiamento delle situazioni e dei comportamenti storici. Per questo motivo, ciò che si presenta di nuovo nella storia è solo paragonabile per analogia a ciò che si è già manifestato.
Che strano, il tuo stile ed il tuo modo di porsi mi sembrano tanto simili a quelli di qualcun’altro, che ho già avuto il dispiacere di leggere proprio su queste pagine, qualche tempo fa. “Corsi e ricorsi storici”, appunto.

mrgreen
Newbie
12/11/2019 | 20:08

  • Like
    3

L’hai persa bepi ormai,devi farti forza e andare avanti senza di lei

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
10/11/2019 | 21:54

  • Like
    2

@jacques9
In generale i feed sono positivi. Personalmente l'ho testata in agosto. La peggior camera che abbia mai fatto da tre anni a questa parte. Ha anche provato ad estorcermi un supplemento di 30 euro per un 'servizio migliore'. Segnalata in reception. Se sei deciso a testarla ti consiglio di mettere bene in chiaro le cose prima di salire in camera onde evitare brutte sorprese.

synology
Newbie
11/11/2019 | 23:18

  • Like
    1

@Bepi81
Da quello che mi ha detto la sua amica Sheila, Mila è stata allontanata dal locale 😉

synology
Newbie
12/11/2019 | 06:59

  • Like
    2

@mrgreen
Alia, Bianka, Medea, Clarissa ed altre che ora non ricordo

@Bepi81
Non saprei, ma basta chiedere a Sheila, lei lo sa di sicuro 😉

il_bocin
Newbie
12/11/2019 | 15:05

  • Like
    2

wellcum.at
Newbie
12/11/2019 | 16:14

  • Like
    6

Buonasera a tutti, ecco la lista delle ragazze presenti sabato 16 novembre al nostro Party di Compleanno!

wellcum female guests dbady party 2019.jpg

Girlslover
Newbie
10/11/2019 | 22:30

  • Like
    3

@jacques9 Che dire caro Jacques, in risposta alla tua domanda...Che poi è l’eterna domanda che tanti di noi si pongono: “Sarà brava, questa bellissima creatura che sta catturando il mio sguardo ed eccitando la mia fantasia ed i miei sensi?” Io con Filipa non sono mai stato, ho solo parlato con lei una volta, brevemente. Posso dirti che è bella, questo si. Ma null’altro che possa derivare dalla mia diretta esperienza. Due persone diverse, di cui mi fido, mi hanno riferito di lei in modo completamente opposto. Chi ha ragione dei due, considerando che sto parlando di due persone ugualmente affidabili?
Sono donne, con un corpo ed un’anima: le interazioni fra esseri umani sono piuttosto complesse da codificare: anche qui è arrivata la scienza, ma non è una scienza esatta. Io ho condiviso il mio tempo con ragazze unanimemente ritenute top, e sono rimasto deluso. Poi, incuriosito da recensioni che mi sembravano approssimative, ho avuto la fortuna di trascorrere momenti esaltanti con ragazze che certamente non erano considerate fra le migliori. I giudizi espressi sul forum possono essere importanti se presi come indicazione di massima: certo, ci sono ragazze che palesemente hanno scelto una professione che non fa per loro. Se dieci persone su dieci ne parlano male è evidente che la cosa dovrebbe farci riflettere. Per tutto il resto di questa materia così bella e complessa, io penso che i giudizi siano qualcosa che dovrebbe essere a lungo meditata, prima di essere espressa. Ti piace Filipa? Vai da lei, parlale nel modo più chiaro possibile, e lasciati guidare dai suoi occhi, più che dalle sue parole. Le tue sensazioni contano più di qualsiasi giudizio. Se sei bravo e non ti sbagli potresti vivere momenti che non dimenticherai...e se per caso sbagli che cosa perdi?

synology
Newbie
10/11/2019 | 15:15

  • Like
    3

@KIREK said:
@nonsonobradpitt
Io tengo sempre tutto in auto e giro tutto l'anno con gomme invernali cosi non devo pensare a ste robe.
Gomme invernali,estintore,pala pieghevole,luce e boster.

Da maggio di ogni anno se circoli con le termiche che hanno un codice velocità inferiore alle estive c'è multa e ritiro libretto di circolazione, io non ci scherzerei più di tanto.
Meglio girare tutto l'anno con le estive a sto punto e le catene a bordo in inverno.

Girlslover
Newbie
10/11/2019 | 00:26

  • Like
    5

@synology @Eisbar Ragazzi, quanto mi piacciono le vostre citazioni! Sono felice, quando chi ha reso immortale la nostra bellissima lingua italiana trova spazio e riconoscimento anche nel luogo apparentemente più improbabile. E loro vi sarebbero grati di questo, perché più sei grande e più i luoghi improbabili rappresentano per te la terra di confine, quel luogo che ognuno di noi vorrebbe esplorare. E che, quelli più coraggiosi di noi, non esitano ad esplorare.

synology
Newbie
09/11/2019 | 22:10

  • Like
    4

@jacques9
Tu tagghi tutti noi ma, dovresti taggare Umberto Eco, Giacomo Leopardi ed Eugenio Montale 😅

Adelina siede divanetto a sinistra subito dopo l'ingresso in arena

pa83
Newbie
06/11/2019 | 19:38

  • Like
    7

Sabato 26 Ottobre - Halloween Party, Oslo

Solitamente non scrivo molto ma le emozioni del party di Halloween di sabato 26 mi hanno portato a condividere con voi la mia...la Nostra giornata....

finalmente è arrivata....partenza ore 14:00, un oretta di tempo e alle 15 sono alla reception dove incontro subito l'amico @Synology ...un abbraccio e mi fiondo in camerino...
entrata in arena con un super abbraccio di @Segugio e il saluto di tutti ragazzi @EisBar @il_bocin @gian1983 che mi daranno una super energia e mi faranno al volo capire che sarà una giornata al top....in attesa anche di @bobafett ...piacere anche di aver conosciuto @girlslover e @Trentatre ....giornata parecchio alcolica e frizzante....

CAPITOLO RAGAZZE: Nessun piano ben preciso, conosciuto un paio di ragazze nuove e festeggiato con le solite "amiche"...prima camera con ANNELISE, piccolina, carina con un bel viso, ne viene fuori una camera molto buona....dopo un paio di drinks incontro ARIELLE....subito buon feeling...ragazza molto carina e socievole.....beh una camera da 1 ora con un grande feeling e passione....

La festa è stata semplicemente grandiosa e ringrazio i cari amici per l'organizzazione, la passione ed il tempo dedicato per pensarla e farla avverare....Grande gruppo, grandi persone e grandi amici...che nonostante le distanze...ci sono sempre mentalmente e...fisicamente ai party.....In attesa del 16 novembre la prossima settimana si vola a Oslo per una 3 giorni intensa di lavoro. Un abbraccio di cuore. MAGICI. #quellidelpoolparty

eddycolante
Gold
06/11/2019 | 08:42

  • Like
    2

Leggo con attenzione questo cambio generazionale di puttanieri,con l'inossidabile @bobafett a fare da grande traghettatore. Le abitudini e gli errori sono sempre gli stessi,però mancano quelle belle recensioni del passato che hanno fatto conoscere ed apprezzare il locali della Carinzia e non solo,in tutto il suolo italico. Mi rivolgo ora ai direttori e direttrici del locale: ma quando vi decidete a dare un incarico ufficiale all'amico @bobafett nel campo del Web-marketing? Vi rendete conto che ci sarebbe la fila di auto in coda sin da Tarvisio? Un caro saluto a tutti ed abbasso il fumo che a lungo andare rende pure impotenti. Forse la scelta del locale è dovuta a questo,ci vogliono tutti a trombare fino a 90 anni.

Bakul
Silver
05/11/2019 | 17:40

  • Like
    1

Sai @Titano , vedere il locale senza posaceneri mi fa pensare a te! 😉

synology
Newbie
04/11/2019 | 10:38

  • Like
    4

Di ragazze Fkiste sui 70 ce ne sono tante nel club, nell'ultimo conteggio eravamo arrivati a contarne una trentina se ricordo bene, fk di varie intensità naturalmente, quello leggero di Irina, quello bello pesante di Alessia, l'fk 2.0 di Dea...ecc ecc
Naturalmente ci sono altrettanti fattori che fanno desistere le ragazze dal baciarti, puzzi come un cane? È le prime volte che ti vedono al club? Ti poni in modo arrogante? E via dicendo

synology
Newbie
04/11/2019 | 11:41

  • Like
    3

@Mr_HIGHWAY
😂😂😂
Sarò fissato io coi profumi ma a volte senti di quelle scie che sembra di essere in obitorio 😵

Bakul
Silver
04/11/2019 | 12:34

  • Like
    4

@jacques9
siccome qua mi sembra che la maggior parte si spertichi in lodi, ma sorvoli sui dettagli meno piacevoli, ti rispondo io alla prima domanda: le due veline sono Julia (la mora) e Miriam (la bionda) e sono due fighe di legno. La passione che ci mettono in camera è inversamente proporzionale alla loro bellezza.

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
04/11/2019 | 10:47

  • Like
    2

Puzzi come un cane😂😂😂😂😂😂😂😂

Segugio
Newbie
03/11/2019 | 22:30

  • Like
    8

Sabato 26 e Mercoledì 30.
Con un po’ di ritardo eccomi a raccontare le mie 2 ultime salite al club..

Sabato 26 Ottobre - Halloween Party,Helsinki

Dopo quasi 3 settimane dall’ultima presenza al Wellcum,il countdown per Halloween è finalmente terminato.
L’attesa per questo party la sentivo particolarmente,caso vuole che senza che suonasse la sveglia delle 7 ero già in piedi..Verso le 10:30 il caro @Eisbar passa a prendermi e ci mettiamo in moto direzione Tarvisio..
Ritrovo nel solito bar,con @il_bocin e @Synology già in pole position ad aspettarci,colazione,piccolo briefing e partenza verso il Club,ma una forte raffica di vento costringe uno dei nostri a fermarsi al bar più del previsto,ci raggiungerà un’ora dopo 😜..
Al nostro arrivo al Club notiamo già diverse macchine parcheggiate fuori,a conferma che il party era atteso da molti.
In reception troviamo subito il nostro amico @Trentatre che ci consegna dei regali con la busta a tema Halloween,grazie ancora!
Tempo di farsi una doccia e ci fiondiamo in Arena,dove all’ingresso ci vengono offerti degli ottimi shottini contenuti in dei bicchierini a forma di teschio.
Saluto varie ragazze,tra cui Andrada,oggi più bella del solito,e le dico che in serata avevo in serbo una sorpresa per lei..
Durante la giornata ho avuto modo di vedere per la prima volta Ines,esteticamente davvero notevole.
Durante la giornata ci si ritrova davvero con tanti amici,dopo diverso tempo ho il piacere di rivedere i mitici @Pa83 e @gian1983,bentornati! II poeta @girlslover , @dieru , @maratoneta e il carismatico @Orsobruno ,senza dimenticare il grande @bobafett ,che ci raggiungerà in orario di aperitivo
Per quanto riguarda le ragazze le certezze erano 2,ma andiamo con ordine..
Dopo un continuo sali e scendi riesco a trovare finalmente libera Sandi,ci scambiamo due parole e poco dopo si sale in camera.. Camera pazza come lo siamo entrambi,lei sempre scherzosa e sorridente ma quando deve darci dentro lo fa alla grande!
Sono quasi le 20,io e il resto della banda ci troviamo come prestabilito nel Hangar del professore per studiare gli ultimi dettagli per il colpo alla Zecca del Wellcum..
Cambio veloce dell’accappatoio d’ordinanza,su la maschera e su il cappuccio, prendiamo in mano i nostri fucili e ci dirigiamo verso le ‘nostre’ zone del locale,ogni componente della banda raggiunge il professore all’inizio della scala verso il paradiso e in sottofondo parte ‘Bella Ciao’ mentre noi ci disponiamo a rombo in attesa che le ragazze scendano le scale.
Una volta scese ecco che parte la festa,noi ci buttiamo nella mischia e nel giro di pochi secondi le ragazze ci disarmano prendendoci fucili,ogni componente della banda è in compagnia di qualche ragazza,tranne io che cercavo di dileguarmi dalla mischia per andare a prendere un po’ d’aria,ma durante il tragitto mi si presenta davanti Andrada,in qualche modo deve avermi riconosciuto,mi solleva la maschera e scoppia a ridere e mi abbraccia,sapendo che è un’appassionata della serie la sorpresa che volevo farle era questa,e sono contento che le sia piaciuta!
Poco dopo la porto in camera,era più di un mese che non la stanzavo e devo dire che va sempre migliorando,camera sempre ad ottimi livelli,per me è una top.

Un applauso alla cucina che è riuscita a sfornare ottimi piatti e soprattutto allo Staff per aver organizzato una festa da paura!

Volevo ringraziare @Eisbar e @Il_bocin per essersi presi la briga di fare i vari acquisti ed aver organizzato il tutto alla perfezione,esperienza bellissima e indimenticabile.

La giornata si conclude con il classico briefing nella stanza 202 con i componenti della banda ed altri amici,non si è però visto Sergio Marquina,il Professore..forse già al lavoro per progettare il prossimo colpo,chi lo sa!

Mercoledì 30 Ottobre - My Birthday

Rispetto alla giornata di sabato ho molto meno da raccontare ma due righe ci tengo a scriverle..
Sapendo già che i componenti del team #NSQDPP purtroppo non potevano raggiungermi,chi per la distanza,chi per motivi di lavoro,ho comunque deciso di salire in occasione del mio compleanno.
Arrivo al club per le 19:15,ad accogliermi la bella Diana e,neanche per farlo apposta,in reception c’è anche Andrada..
Prese le chiavi della camera,vado a farmi la doccia e cambiarmi,passano 2 minuti e sento bussare alla porta,mi avvicino e chiedo 2 volte ‘chi è?’,senza ricevere alcuna risposta,apro la porta e sbuca il mitico @pa83!
Grazie amico mio per la sorpresa,e per il regalo,numero uno! Grazie anche al resto della squadra che sapeva della sorpresa😉
Anche per lui tempo di cambiarsi e ci dirigiamo verso l’arena,all’entrata ricevo gli auguri da parte di Andrada e Sandi,le uniche che sapevano dell’evento,brindisi e si va a mettere qualcosa sotto di denti,cucina ottima anche quest’oggi!
L’amico si dirige verso il bancone,dove c’era una ragazza ad aspettarlo mentre io ho parlato per diverso tempo con Andrada,che sul tardi ho portato in camera e ci siamo rimasti fino a chiusura del locale.
Non potevo chiedere un compleanno migliore,grandissima serata!

Bakul
Silver
31/10/2019 | 23:47

  • Like
    2

REALANACONDA
Newbie
01/11/2019 | 16:10

  • Like
    2

Novità di oggi dal club, tre consumazioni comprese e poi dalla quarta in poi si paga !

Andiamo
Newbie
Villach
31/10/2019 | 10:14

  • Like
    1

halloween.jpg

Festeggiate con Noi Halloween!!!!
Sabato 02 Novembre 2019
Tantissime Sorprese....

Musica dal Vivo con DJ MAX
Sfilata con le Nostre bellissime Ragazze per la MISS HALLOWEEN 2019

Per ogni ospite che viene col VISO MASCHERATO ENTRATA al PREZZO SPECIALE di € 49,90

Il vincitore del MISTER HALLOWEEN 2019 per la MIGLIOR MASCHERA
riceverá un SUPER PREMIO......
Prossimamente sveleremo la Sorpresa del Premio......

NON PERDETEVI QUESTO EVENTO!!!

Vi aspettiamo

Il Vostro Staff Andiamo

il_bocin
Newbie
03/06/2019 | 13:27

  • Like
    2

@Eisbar

Prossima volta meno Gioia e più Alcool...
Un piacere anche nostro di averti conosciuto...

maratoneta
Newbie
30/10/2019 | 21:49

  • Like
    7

SABATO 26 e DOMENICA 27
Alla fine eccoci qua..che succede?!? Anche il maratoneta a raccontare la serata di sabato 26? Pure l'epilogo del 27? Deve essere stato un evento vero e proprio?...in effetti....in un certo senso...in realtà solo una camera che ci tengo a raccontare il secondo giorno e alcuni ringraziamenti...ma andiamo con ordine...

Sabato 26
La festa in se è molto bella..ottimo clima...tanti orsi, tante ragazze, spettacoli e colpi di scena come l'irruzione dei Dalì e del Professore. Buono anche il cibo in costante miglioramento. Mi associo ai complimenti a Cristiano, a tutto lo staff e a chi ha contribuito alla sua riuscita.
Per me però è forse la serata più buia della mia carriera sui campi di serieA austriaci e sloveni... dopo quasi 5 splendidi anni "insieme" e un ultimo periodo per me decisamente complicato, sul finale di sabato un brutto intervento a gamba tesa al limite dell'area di rigore non lascia dubbi, rosso diretto. Ci meritavamo una fine migliore di quella lite sulle scale del club ma è andata così...capita nella vita vera, figuriamoci lì...
Pero' potete immaginare il mio umore....per fortuna a risollevare il ricordo di quella notte ci sono stati gli amici e il loro supporto...un affetto che non ti aspetti, non scontato in quel luogo e situazione (anche da chi forse ne è stato un po' penalizzato)...e poi continuato nei giorni successivi...
Grazie a @Bobafett e @il_bocin che hanno provato in tutti i modi, compreso il sequestro di persona, ad evitare che il Titanic si schiantasse sull'iceberg...
Poi @Synology e @segugio e @eisbar e tutti gli altri ragazzi che in quel post-partita nella "202" mi hanno fatto tornare il sorriso. Grazie!
Capirete che non ho molto da aggiungere su sabato e per concludere prendo in prestito il finale di una canzone di Vasco: "Certo eri brava però tu sai/ a fare l'amore/ sembravi nata per farlo / ricordo bene / ricordo bene / ricordo bene/ lo ricordo bene/"

Domenica 27
Quando cadi, se puoi, meglio salire in sella e tornare in pista il prima possibile...quindi...
...colazione con i ragazzi e decido di rientrare...so che oggi non lavora e la testa è più libera... torna a ragionare con lucidità, nei limiti concessi dal posto...
E se ragioni non puoi non andare a cercare Elma...la conosco da tanto (ancora per merito di @Bobafett). Come forse avrete letto nei commenti precedenti ha avuto un weekend molto impegnato...ma è spesso riuscita a trovare un po' di tempo per me e così quando la vedo provo a chiederle un appuntamento...accetta.
Ero già seduto sul suo divano pre-cinema quando si presenta con qualche minuto di anticipo sull'ora stabilita...ahhhh che spettacolo!!....non ero più abituato a certe forme di rispetto e attenzione.....
E' splendida...come sempre...
Le basta uno sguardo..."Tutto bene?", "Non proprio", "Ho capito"....e ha capito veramente, senza bisogno di dire nulla...d'altronde aveva previsto il naufragio in tempi non sospetti...ma ha sempre avuto rispetto di me e della collega.
Correttezza e gentilezza fatte persona... corretta con le colleghe, con gli orsi e con i pupazzi come me....per trovare qualcosa di simile, almeno nella mia esperienza,i ricordi devono tornare a Vanessa dell'Andiamo o, in ere geologiche più recenti, Kristal al wc, la "bulgaretta" (chissà se @il_bocin se la ricorda?!???).
Già sul suo divano è dolcissima e affettuosa...di nuovo che spettacolo!...poi 15 minuti di scherzi e risate con le colleghe....tra cui mi sorprende una Nosa in splendida forma (non parlo del fisico che non è mai stato in discussione). Saliamo...
...che dire???...Elma dice e fa sempre la cosa giusta al momento giusto...dolcissima e naturale...mai forzata...però poi sa accelerare quando serve....gioca bene in tutte le zone del campo...cuore e classe da numero 10 "nato coi piedi buoni"...
....alla fine non ti fa capire più nulla e non sai, per dirla ancora alla Ligabue, se sei "Vivo, morto o X"...pero' se sono morto sono in paradiso, e siccome non credo che quando sarà il momento quella sarà la destinazione finale...devo essere vivo...vivo e in un posto bellissimo..e il posto bellissimo è lì....abbracciato ad Elma su quello strano letto rotondo e gigante nella stanza in fondo al primo piano.
Grazie anche a te Elmetta.

wellcum.at
Newbie
25/10/2019 | 12:58

  • Like
    9

Ciao! mi presento, sono Chiara, mi occupo della comunicazione al Wellcum. Se avete domande, scrivetemi pure! intanto volevo comunicarvi l'olimpo di ragazze che saranno presenti al party di Halloween domani 26 ottobre, oltre alla grandissima Amandha Fox!

Vi aspettiamo!

Schermata 2019-10-24 alle 18.44.25.png

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI