Andiamo

Eisbar

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Like

gian1983
Newbie
Venezia |  26-35
23/04/2020 | 23:07

  • Like
    2

@r2ludwig said:
Non ci voleva molta fantasia per immaginare che affrontare un viaggio in questo periodo sarebbe stato problematico. Generalmente io prenoto a dicembre o gennaio per partire in febbraio/marzo, ma quando sono arrivate le prime notizie dalla Cina, con la Thailandia tra le prime a subire qualche contagio, non ci ho pensato due volte a rinunciare. Ovviamente le mie preoccupazioni non erano legate al rischio di trovare poca figa disponibile, piuttosto, se si ha un po' di sale in zucca, la prima cosa a cui pensare è alla propria salute. Ma vedo che nessuno ha fatto cenno ai rischi che si corrono andandosene tranquillamente a trombare con estranei, sia in Asia che in Europa. Quando sei in intimo contatto con una persona contagiata, il Coronavirus non lo blocchi certo col preservativo... Complimenti per l'alto senso di responsabilità.

Cavolo, ad ascoltarti prima, sicuramente me ne sarei rimasto a casa.

io.tu.e.le.rose
Gold
MILANO |  36-50
22/04/2020 | 13:23

  • Like
    6

Manco gratis dormirei al Wellcum con una puttana.
Manco se mi pagasse lei.
Il veto puttaniere, dorme da solo.

synology
Newbie
20/04/2020 | 21:55

  • Like
    5

@Bobby78 said:

@heppynirvana said:
Auguri buon compleanno @bobafett , ci manchera' la tua festa, e le tue goliardate.

Il COVID-19 ha fatto anche cose buone

E tu superman da dove minchia sei uscito? 😂😂😂
Dai che alla riapertura si festeggeranno 4 o 5 compleanni tutti insieme. Pensa che bordello verrà fuori 😂😂😂
Auguri anche a @il_bocin che oggi compie 22 anni (dice lui almeno 😂) 😎

gian1983
Newbie
Venezia |  26-35
19/04/2020 | 17:21

  • Like
    8

Premetto che questa non sará la classica recensione basata solo su ladies, rates, dove pescare meglio, posti che spingono, disco prezzi st lt ecc, ma sarà un racconto sintesi di come ho vissuto Pattaya lo scorso mese ai tempi del Covid19, cosa che ahimé ha influenzato tutta la mia holiday dall'inizio alla fine praticamente.
Ma iniziamo.
Prenoto con circa 2 settimane d anticipo senza dirlo a nessuno volo con partenza inizio marzo Venezia Bangkok a/r al prezzo di 500 eur circa e butto giu le ferie a lavoro per un periodo di 3 settimane (secondo me l ideale per staccare e vivere Pattaya a gas aperto e no, poi dipende dai gusti). Ottimo informo colleghi ecc che vado in Thailandia e tutti..ma sei pazzo? Li é pieno di contagi! Sei fuori (pensano Thailandia a 10 km da Wuhan- epicentro allora, e quindi ero un folle ad andare li ad infettarmi...e intanto inItalia il nr di contagi iniziava a crescere....). Chiamo il mio solito owner per dirgli che mi serviva il mio solito appartamento e fin qui tutto ok.
Iniziano a crescere i contagi in Italia nei giorni successivi e mi chiedo boh tanto vado in thai poi si vedrá..poi succede che 4 giorni prima di partire la compagnia aerea mi manda una bella mail che il volo é stato cancellato perche non volano piu in Italia cazzi e mazzi...che faccio? O rinuncio alle ferie o anticipo il prima possibile con un altra compagnia. A distanza di 2 ore prenoto con Emirates con partenza 2 gg dopo e pago sto scherzo altri 700 euro.
Intanto 2 ragazze mi scrivono su line "hey there is virus in Italy no good ecc ecc..."e penso ottimo vedrai che l'Italiano verrá visto in cattivo occhio li.
Scarico l app della Farnesina per vedere che cosa accade nel mondo, le misure stringenti degli Stati ecc, arriva il giorno della partenza, mi reco in aeroporto, deserto. Una tipa del bar mi dice che una situazione cosi non l aveva manco vista ai tempi della Sars (ed eravano ai primi di marzo, quindi all inizio per noi!).
Mentre sono in aeroporto compro un profumo del cazzo per una tipa che dovevo poi trovarmi a Pty (che manco apprezzerá sta tr..) e mi arriva una notifica con scritto che la Thailandia predisporrà misure di quarantena per gli italiani che arriveranno nel paese. E li paranoia piena, mi son fatto tutto il volo con l ansia che mi tenessero chiuso per 14 gg in un appartamento e se ne valesse la pena ecc..insomma pare a nastro per tutto il volo! Sbarcato al Suvarnabhumi (deserto anche questo) arrivo all immigration e li penso, la mia vacanza è finita prima di iniziare...e invece, non mi domandano un caxxo e mi dicono welcome to thailand sir! Risultato in tempo recond di 30 min ero fuori dall aeroporto!
Ok si arriva a Pattaya in un oretta e qlc nel pomeriggio e li é il momento di chiamare qualche vecchia conoscenza a casa, chi se non la milf di soi honey? La chiamo, mi domanda same place same room? E arriva, passo 2 orette da dio con massaggio e 2 💦 per il modico costo di 1k , vado al 7 eleven a far la spesa e poi mi trovo per cena con un amico resident.
Dopo cena andiamo in walking street e giá li vedo il pochissimo afflusso di gente (e siamo a inizio marzo).. andiamo in gogo, al windmill mi pare, dove giá da fuori i buttafuori ti misurano temperatura e ti bittano il gel nelle mani, vedo una bella tipa gli offro da bere e mi domanda di dove sono...io Italy, e vedi che giá alla mia risposta si stacca e diventa freddissima..aia iniziamo bene, qui mi vedono come l appestato di turno. Altro gogo stessa storia...qui o dico che sono boh di un altra nazionalità o dico che vivo a pattaya da 6 mesi sennò mi scavo la fossa. Fortunatamente non tutte le thai son delle capre, che appena dici Italy scappano, (vedi quella del massaggio del pomeriggio) , ma meglio cambiar strategia.
Il giorno successivo si va di palestra e piscina del condo sempre top, e alla sera arriva la tipa alla quale avevo preso il profumo - sono tornata dal paesello solo per te 555 - si va a cena si parla del piu del meno si va a letto ecc..la mattina successiva vuole ovviamente i soldi (di solito questa lt la pagavo 2k) e mi spara 3k..ma sei seria? Eh devo pagare questo quello ecc please solo per stavolta..gli dico 1k non mi fa la differenza ma occhio a far ste richieste cosi perché ti scavi la fossa da sola..piuttosto dimmi 2k e se per piacere ti allungo 1k in piu perche ho cazzi da pagare. Vabbeh..le volte successive che la chiameró domanderá i soliti 2k e alla fine 1.5 sempre lt con lei.
Altro giro in ws e trovo una tipa che mi ero lasciato non bene 2 vacanze fa..che stava andando a consumare un falsissimo st con un cliente del suo gogo..mi vede e mi fa oo italy lo now colona i scared italy men na! Fanculo sta troia, ma anche questa cosa ti fa capire che l italiano è visto di mexda a Pattaya..li iniziano a sorgermi i dubbi e le pare..io all ibar non ci vado, caxxo mi conoscono parecchie tipe poi fanno passaparola non carico nessuna ecc. Cosi decido di caricare o vecchie conoscenze o tipe in thaifriendly/tinder e mi spaccio per uno spagnolo.
Adottando sta tecnica ovviamente si scombussolano gli orari e hai piu tempo di vivere di giorno che non di notte, cosi che puoi farti una giornata a koh larn tranquilla, andar in palestra e farti diciamo quello che vuoi nel day time.
Intanto nell'aria si sente che qualcosa sta cambiando a Pattaya, nel senso non c é solo la poca affluenza di turismo, ma si brama che i thai inizieranno a prendere misure di contenimento per il covid (mi pare che siamo verso metá marzo) esempio la palestra dove andavo annuncia che chiuderá per un giorno intero per sanificare l area, ma che resterá aperta nei giorni successivi e intanto si narra che a bkk centri massaggi come il mango avevano giá chiuso per il corona virus. A distanza di poco la tipa del regalo mi dice che il centro massaggi sabai dove lavorava chiuderá perché si e no entrano 10 costumer in un giorno e chepoi vedrà che fare, se tornare nel paesello o meno, cosa che fará.
Verso la seconda parte di marzo scrivono che chiuderanno tutti i luoghi di intrattenimento per riaprire i primi di aprile, ma poi come ben sappiamo hanno proclamato l emergenza generale fino al 30.
Arrivo un pomeriggio in piscina del condominio e ad un certo punto la thai della recepcion mi raggiunge e mi dice che devono chiudere la piscina per 3 settimane per il covid e mi esorta ad andare in appartamento..sento i miei amici e mi dicono che da loro, in altre strutture le piscine son ancora aperte (ma a breve chiuderanno anche quelle). Praticamente di giorno in giorno mi stanno togliendo una foglia dall albero, mi stanno privando di un pó tutto. Allora penso, vabbeh andró piu spesso a koh larn e amen.
Capitolo soi 6 fatto un paio di giri ma dalla poca affluenza, lasciamo stare, male male..
La notte prima che chiudessero ws per l emergenza siamo andati a far serata, ibar e 808, poca poca roba, molte erano giá ritornate nel paesello..una tristezza.
Non rimane che l ipotesi social per contattare le fighe e cosi ho fatto, degne di nota poche, scegliere online non è come essere dal vivo, a qualche rischio incorri:
-milfona frettolosa 1500 st che sapeva da romena, in foto una bomba sexy, arrivata in stanza si spoglia subito e mi fa dai che aspetti facciamo boom boom... bah
-una skinny monella 1200 st che sembrava na bambolina ma il suo l ha fatto
-una massaggiatrice sui 30, qualche kg in piu brava nei massaggi e super nelle pompe, chiamata 3 volte 1k sia lt che st
-una milf con 2 tette giganti che mi ha invogliato via line, ci sapeva piu fare nello scrivere che nella realtá
-2/3 tipe che mi hanno fatto perder solo tempo in msg e non ci siamo visti
-un altra freelance sui 30 vecchia conoscenza che il suo lo fa.
Ecco diciamo che se conosci una, magari c è piu feeling e te la passi meglio
-Il mega missile di 28 anni, e qui apro parentesi😁.
In una giornata di scazzo puro mi scrive questa su thaifriendly, ma non i classici hello how are you ecc, si interessa a me, fa la parrucchiera ecc, un po mi puzza una figa cosi che si interessa senza manco avermi visto, boh magari é alla ricerca di sponsor o cose varie, tanto che una sera mi domanda dove sono, non aveva nulla da fare e se poteva raggiungermi, le dico che ero con un amico e mi fa nessun problema, scambiamo 2 parole poi vi lascio non vi voglio rompere ecc, ok le dico ci troviamo in soi buackhao. Arriva, una gran figa, 2 bocce fuori praticamente, culo viso, ottima insomma, inglese ottimo. Il mio amico non ci vede piu e mi fa che la vuole scopare in 3 subito, io che penso se questa è valida a letto questo é il jackpot me la tengo finché non torno in Italia. Parlando mi dice che 2 anni fá lavorara allo Sugar Sugar, ok ho già capito il genere di tipa, ma non mi ha mai parlato di st lt soldi un caxxo. Vabbeh gli dico al mio amico la testo da solo stasera e poi la scopiamo in 3😁.
Andiamo a casa mia, come prima cosa vuol mangiare si prende i noodles da un baracchino x strada e li porta in appartamento..(odio quando fanno cosi, anche se lo fanno tutte) .. vuole la password del wi fi e un carica batterie.. ok, io ero arrapatissimo, ma lei sempre che guarda quel caxxo cell..le dico oi sei venuta qui a giocare col cell o che? Senno te ne puoi andare..ora un po distrae lo sguardo dal telefono ma non bacia non mi tocca ed ha sempre il cell in mano. Prima che la sfiorassi mi fa take condom, ma come manco abbiamo iniziato giá il condom? Vabbeh na scopata allucinante son venuto il prima possibile. Di notte tentava ad abbracciarmi ed aveva capito che me l ero presa.. la mattina mi sveglio, inizio a far casino in cucina e le dico che devo andar in palestra, insomma che andasse fuori dal caxxo. Lei un po avvilita fa per andare, le dico se volesse soldi e mi domanda quanto potevo darle, io le dico per la prestazione max ti do 1000 thb (...ti darei 2 calci in culo sinceramente), li accetta e se ne va. Prova a scrivermi su line ma non la cago e morta la.
Il mio amico arrapatissimo per lei (dopo che gli ho raccontato com era andata) la trova al central festival e si fa dare il numero..risultato la sera successiva se la porta a casa, stesse cose con lui, e manco la scopa 😁
Boh quella se ci sapesse fare potrebbe essere una macchina da soldi ma non ci arriva proprio.
Intanto il governo thai annuncia che chiuderanno le spiagge tra cui koh larn, ristoranti solo take away ecc. Ipotesi mini vacanza a koh samet con qualche tipa tramontata vista la chiusura..e che chezz. Una sera vado a correre arrivo al pier e vedo la zona transennata e che atanno tirando su gli speed boat..apposto siamo. Adesso che ci penso go fatto piu volte jogging passando perws che non esserci andato di sera a fighe...assurdo!!
Arriva l obbligo di indossare le maschere nei posti chiusi, e se giri all aperto senza i thai ti guardano non bene, arriva il coprifuoco dalle 10pm alle 5am. Sempre piú restrizioni insomma.
La mia compagnia aerea mi cancella il ritorno e li inizio a farmi delle domande serie. Torno in Italia dove ci son 100k casi o resto a Pattaya dove, seppur con tutto chiuso e non godendomela al 100%, la situazione sembra piu tranquilla? E se esplodesse l emergenza anche in thai? Dove mi sentirei piu sicuro? Opto alla fine per la prima con tutti i rischi connessi al ritorno in patria e prendo un volo di rimpatrio organizzato pagato oltretutto un botto di soldi (quelli risparmiati nelle serate perchè me ne stavo a casa col coprifuoco).
Quando tornerá la normalitá e la sala giochi dei grandi tornerá a funzionare al 100%, prendo il primo volo disponibile😉
Ciao da gian1983

Girlslover
Newbie
14/04/2020 | 20:17

  • Like
    4

@padre.spinetti Intanto proprio l’Austria sta riaprendo alcune attività prima degli altri: eppure di solito sono talebani su certe cose, basti pensare a come hanno applicato la legge sul fumo senza nemmeno ammettere le aree dedicate all’interno dei locali. Speriamo che sia un segno del destino e che ci porti fortuna.

oreste
Gold
S. Bernarda
12/04/2020 | 15:11

  • Like
    1

@axxxz said:
Voci dall'Austria su possibili date di riapertura? Spero non seguano la stessa logica delle date di cui si parla in Italia.

Tranquillo prima di ferragosto questi locali non aprono.

Bakul
Silver
30/03/2020 | 18:57

  • Like
    2

State sereni, perché ne passerà di tempo prima che la gente torni ad accalcarsi dentro un locale.

Girlslover
Newbie
07/03/2020 | 16:07

  • Like
    7

Questo tipo di provvedimenti, oltre ad essere discriminatori nei confronti di cittadini dell’Unione Europea, non risolveranno un bel niente. Primo perché il virus viene trasmesso tranquillamente anche da persone asintomatiche. Secondo perché il medesimo circola ormai in tutti i paesi europei, Austria compresa. Finalmente anche le autorità tedesche hanno ammesso che i loro focolai non sono collegabili a contatti con cittadini italiani: e noi abbiamo più casi solo perché ad oggi abbiamo effettuato un numero di tamponi circa dieci volte superiore rispetto agli altri paesi europei. I numeri ufficiali sono molto lontani dalla realtà, non la rappresentano: anzi, la stravolgono.
Qualcuno non vuole capire che fino ad oggi i cittadini europei hanno potuto circolare liberamente all’interno dell’Unione Europea, e istituire questo tipo di controlli adesso non serve più a niente: e non sarebbe servito nemmeno se avessero iniziato a farli prima, le frontiere non arresteranno mai il propagarsi di un virus, e in questo caso non lo rallenteranno nemmeno.
Sono d’accordo sul fatto che le autorità austriache stiano cercando di attuare una sorta di deterrente, finalizzato a scoraggiare le persone dal mettersi in viaggio: ma sarà un deterrente che non solo non servirà a limitare la diffusione del virus, ma che sicuramente farà danni all’economia austriaca. E che contribuirà anche ad incrinare le relazioni tra i due paesi.

bobafett
Gold
07/03/2020 | 16:05

  • Like
    9

Bollettino ai naviganti FKK Wellcum di Giovedì 5 Marzo 2020

Viaggio in solitaria con nessun controllo in entrata o uscita dall’Austria stop
Usufruito della promozione d’entrata a 59 euro e camera 55 euro stop
Teresa e Michaela in Reception brave e gentili come sempre stop
Orsi circa un centinaio con un incremento soprattutto in serata, pochi italiani stop
Ragazze una sessantina, rientrate Dora e Sasha stop
Ristorante direi abbastanza penoso, mangiato solo tiramisù stop
Bella la nevicata alle 5 del mattino ma nessun disagio perchè mezzi già in azionestop
3 camere fatte tutte con Melina, feeling altissimo e ormai compagna fissa nelle mie traversate stop
Alla fine direi che è stato un Giovedì Total MeliNaked per me stop

fuckdeath
Newbie
07/03/2020 | 18:19

  • Like
    1

La prima domanda che la polizei vi farà sarà “dove state andando”?
Se non vi fate problemi a rispondere per bordelli andate pure (penso che molti avendo famiglia si vergognino un po’ )
Se no meglio andare quando passerà questo momento negativo

Bakul
Silver
26/02/2020 | 14:01

  • Like
    3

@wellcum.at
ciao Cristiano, se posso permettermi, ti inviterei a scrivere quotidianamente qualche riga qui sul thread, per aggiornarci su quello che succede al confine. È vero che per informarsi esistono canali ufficiali, ma visto che tu hai il polso della situazione in diretta e raccogli anche informazioni e impressioni dai clienti del locale tutti i giorni, ritengo che faresti cosa gradita a tutti se volessi fornirci un piccolo resoconto quotidiano in questi giorni di "trambusto" ed incertezza.
Grazie.

Viaggiatore12940
Newbie
25/02/2020 | 00:44

  • Like
    5

24/02/20 oggi si decide di salire, anche se molto triste per aver saltato il party di carnevale per motivi lavorativi, mi dispiace non essere stato con voi il sabato #quellidelpoolparty, ci vedremo di sicuro al prossimo party😎
Fatto sta che non posso rinunciare ad una salita programmata per fine febbraio, anche se per poche ore, riesco a convincere un collega, prima volta per lui...
Si arriva verso le 16, che spettacolo rivedere l'Austria...
Si parte subito, presenza di orsi minima, tante girl, immagino già cosa mi sono perso sabato, ma con ciò non demordo e cerco subito una wellcumina che mi consoli, e si parte subito con Clara... segnatevi bene questo nome, risiede in zona divanetti a sinistra prima del ristorante, sembra tanto cucciolona ma in stanza fa paura, viene lei da me mi osserva e dopo vari rifiuti da parte mia, lei insiste non demorde, mi guarda con occhioni dolci, gli dico "guarda che non sono alla ricerca della dolcezza" lei mi fa, "ah sei così bello, pensavo ti facesse piacere, allora se vuoi posso fare la cattiva" in un istante non ci ho capito più nulla, si fionda addosso, comincia a farmi eccitare come non mai, è fatta la porto su, da GFE si trasforma in ottima PSE, niente FK anche perché non ci ho pensato prp a baciarla, ero troppo preso dal suo BBJ... Assatanata in tutti i sensi, mi sale su e cavalca come un cavallo di razza in calore, dopo nemmeno 15 minuti si sposta e mi dice, sono la tua pecorella prendimi tutta ora... sono rimasto alla parola pecor... e non ci ho capito più nulla, la sbatto come non mai, il tempo di altri 7/8 minuti in quella posizione e buumm via, finish... vi dico esticamente è un bel vedere, mora come piace a me, 1.70 di altezza senza tacchi, ma non mi sarei mai aspettato che in stanza fosse così focosa... danno 70 voto 8/10
Si scende giù in arena e dopo uno bello spuntino per recuperare le forze vedo il mio compare che non ci sta capendo nulla, beh lo capisco anche la mia prima volta al wellcum fu così, non sapeva da dove cominciare, finché dalla sua bocca sento testuali parole "ma che cazzo, è il paradiso"... io gli rispondo a tono "non hai visto nulla, se vieni ai party con #quellidelpoolparty di sicuro non vuoi più tornare a casa"...
Gli consiglio un paio di ragazze, e cerco di fargli evitare qualche missilone puro.
Sono le 19 e tra qualche birra e ricarica di redbull, si riparte, arriva Melina bella, piccolina lei, capelli castano chiaro, ma cerco una leonessa, un qualcosa che mi ammazzi, e da un bel po vedo lato bancone prima di entrare al ristorante, una girl che continua a fissarmi, ma non mi cerca, anche il mio collega se ne accorge, e mi dice "vai tu da lei" controbatto io, "mai e poi mai, se vuole viene lei da me".
Finché ritorna Melina, davvero molto molto bella, nella mia mente pensavo, posso girarla e rigirarla quanto voglio, bella lei compatta, bel lato B, belle tette, ma qualcosa nella mia testa mi blocca, mentre parlo con lei, continuo a girarmi e rigirarmi per vedere se quella morettina mi stesse guardando, ed ogni volta che mi giravo, lei era lì che mi fissava, mah, tutto molto strano...
Saluto e ringrazio la splendida Melina che dopo essere stata con me un bel po di tempo, tra chiacchiere e qualche sigaretta, penso che cazzo ho fatto, rimpiangerò tutto questo???
Sono bloccato mentalmente dallo sguardo di quella ragazza che continua a fissarmi, nel frattempo il mio compare sale per la seconda stanza con una bionda di cui non ricorda il nome, impanicato ed emozionato com'era posso pure capirlo, e ha gli occhi ormai a cuoricino, non vuole più andare via, appena torna in arena mi chiede se voglio fumare, perfetto si va fuori, ma prima di varcare quella porta vedo che si alza la morettina che mi ha bloccato il cervello, viene verso di me, mi prende e mi fa "ciao piacere Dita"... avevo visto qualche bella foto sul sito di una certa Dita...
Gli faccio "WOW"... da vicino rende molto di più, 19 anni dice di essere turca, ma conosce bene il rumeno, parla bene lo spagnolo e l'inglese, con l'italiano se la cava abbastanza bene...
Molto bene a sto punto sono io a mollare lei, dicendole che devo fumare con il mio collega, lei non si da per vinta e ci segue...
Tra una chiacchiera e l'altra rompo il ghiaccio chiedendogli come mai mi stesse guardando per tutto quel tempo, risposta secca da parte sua "Mi piaci e ti voglio scopare"... controbatto "dimostralo"... comincia a sussurrarmi nell'orecchio, a sfiorarmi dappertutto, fra il mix di italiano, spagnolo e inglese decido di portarla su, c'è intesa, già dagli sguardi precedenti... è fatta... nel frattempo che mi doccio, lei comincia a parlare spagnolo, vado di matto, appena mi sdraio sul letto, diretto di lingua... WOW...
Scende giù con IL BBJ più favoloso che abbia mai ricevuto, posso dire che si è superata... decido di montarla a pecos, ha un culo che parla, manco sono passati 10 minuti che non riuscivo a trattenermi, se guardo lo specchio vedo lei, se guardo in avanti vedo lei, un diavolo con la faccia da angelo, non so che cazzo fare, finché decido di andarci più piano, lei mi incita a distruggerla, finchè dopo un millesimo di secondo scatta qualcosa nella mia testa, voglio donargli il mio buon succo, accetta all'istante... solo il pensiero del suo BBJ, non ci penso due volte, ci da dentro meglio di prima, con una classe e voglia mai vista prima, e via eccola servita... il mio sesto senso ci ha visto bene, ha superato le mie aspettative, incredibile, tutto quel tempo a guardarci, qualcosa c'era sotto...
Restano 5 minuti pieni, si stende con me e parliamo tanto, sfiorando la mezz'ora, chiacchieriamo tanto, è bella, simpatica, socievole, un qualcosa di unico... danno 70 + 50 extra CIM, tutti meritati... voto 10 pieno...
finisce così il mio lunedì, sono le 22 è arrivata l'ora di andare, il mio socio contentissimo finisce per addormentarsi lungo il tragitto di ritorno...
Contento di trovare sempre nuove girls piene di sorprese...
Volevo salutarvi in questo modo, tutti noi siamo alla ricerca di emozioni mai provate prima, e credo che posti come questi c'è le regalano ad ognuno di noi, sono felice di condividere le mie avventure e le mie emozioni con voi del gruppo e con chi incontro al club.
So che ognuno di noi ha qualcosa in comune, c'è gente che ci definisce con termini inadatti, io invece dico che siamo unici, abbiamo una passione comune, ma soprattutto siamo SPECIALI...
Alla prossima, aspettando il prossimo party con gli amici quelli veri #quellidelpoolparty

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
20/02/2020 | 17:39

  • Like
    8

WELLCUM MERCOLEDI’ 19/2/2020

Arrivo in compagnia di Jack ( che ringrazio della compagnia ) poco prima delle 20. E’ sempre un piacere viaggiare sulle autostrade italiane, sopratutto se piove e col buio. Davvero le migliori al mondo. Sempre scorrevoli e ti fanno risparmiare un sacco di tempo. Io aumenterei ancora i pedaggi perchè sinceramente mi vergogno a pagare così poco ed avere cosi tanto in cambio.

Sbrigate le consuete formalità in reception, mi accappatoio, porto a pisciare il pisello e Jack e si entra in Arena. Guardo a destra e manca. Finalmente dopo mesi un mercoledì come deve essere. Pochi orsi e un buon numero di girls. Mi viene quasi da piangere per la contentezza. Dopo aver salutato DANA e le sue unghie handicappate, mi dirigo al bar e prendo una bella birretta ( pessima meno del solito ) in compagnia di Jack. Purtroppo lo dovrò abbandonare all’arrivo di GIULIANA. Quella ragazza più la porto su e più mi vien da portarla su. Penso che droga più sana di lei non esista. La stanza Harem è il nostro primo terreno di battaglia. Aperta parentesi ( se siete cosi stronzi da fumare in camera almeno aprite la finestra. Se non durante almeno una volta finito, cazzo ) chiusa parentesi.
Dicevo: GFE sempre di altissimo livello poi click, modalità PSE attivata. Da fidanzatina a porcellina è un attimo. Prima o poi sfondiamo il letto e ci troviamo col culo per terra. Ormai con lei ho raggiunto un feeling eccelso quasi simbiotico. E’ l’unica con la quale riesco a fare e voglio fare due camere nella stessa sera. Ed è l’unica che nonostante una lunga frequentazione non mi ha ancora stufato ed annoiato. Rende ogni camera speciale ed unica sempre. Un diamante di ragazza. Danno: 70 euro.

Rientro a bomba in Arena e noto con piacere molte facce nuove interessanti. Una di queste in particolare è un chiodo fisso da un mese a questa parte. Ha un visetto che è la fine del mondo, giovane e fresco. Trattasi di MONIKA. Scherzo. Trattasi di SCARLETT. Arrivata da poco più di un mese. Piccolina, direi quasi tascabile, seno piccolo naturale, capelli lunghi neri e un visetto cosi bello da meritare di essere incorniciato. Staziona al tavolino sulla sinistra prima di entrare al ristorante. Impossibile non notarla.
Lucido il mio fascino inesistente e vado a conoscerla. Come posso approcciarla in modo originale? pensa Highway pensa… pensa in fretta che ce l’hai già di fronte cazzooooo. Ciao! Posso?… missione originalità: fallita. Vabbè. Mi rifaccio in seguito riuscendo a strapparle un bel sorrisone. Guardo come un ebete quel visetto e prima che pensi che sono un maniaco recupero un po’ di professionalità Punteresca e le chiedo: Cosa mi dici del bacio? Si, mi risponde. Credo di aver fatto un gran sorrisone da ritardato. E cosi salgo con visetto SCARLETT, non prima di averle detto: Sappi che non faccio extra. Neanche io, mi risponde. Allora andremo d’accordo, le ribatto.
La guardo mentre si doccia in ebete mode. Piedini curati con una bella french. Glielo faccio notare. Ha apprezzato di più il complimento sui piedi che i 28357567 sul viso. Bah, vai a capire.
Finalmente mi raggiunge sul lettone. Siamo uno di fianco all’altra. Un po’ di effusioni e strusciamenti per cominciare. FK delicato (no deep) ma di buona fattura. Tengo gli occhi aperti per ammirare il panorama. Mi metto supino e un bacio al petto dopo l’altro lentamente si dirige a sud. BBJ lento, profondo il giusto e della giusta durata. Di discreta fattura. Tempo di passare dal gommista e mi salta in groppa. Allungo le mani fino al culetto. Consistenza interessante. Ho un piano che metto in atto dopo una breve missio. Mi distrae troppo quel visetto. La faccio mettere in posizione pecos, inserisco il mio revolver nella di lei fodera, le chiudo le gambe e la faccio distendere a pancia in giù. Comincio ad affondare con colpi sempre più decisi. Il suo culo morbidoso sotto i colpi ondeggia e si muove tutto. E’ come prendere a pisellate un budino. Che spettacolo. Decido di concludere cosi. Rimaniamo ancora qualche minuto a chiacchierare e sbaciucchiarci come fidanzatini. Nel complesso mi sono trovato bene. Non è una tigre da materasso, sia chiaro. Assenza totale di PSE. E’ una ragazza tranquilla e dolce che non mette fretta. Come se non bastasse è anche bellissima. A mio parere un ottimo acquisto per il locale. Danno: 70 euro.

Il piano adesso è rilassarsi, idratarsi e fare un po’ di patata watching. Prima però pausa sigaretta. Rientro. Il meteorite Highway viene catturato dalla forza gravitazionale di due ragazzone Giunoniche. Con la sua misera massa non può nulla e viene inesorabilmente catturato dall’orbita di MARIANNA e porcelLIANA. Povero Highway… non gli resta che precipitare. Fortunatamente impatta sul morbido, MARIANNA. Era in trombolist e l’altra volta mi ero trovato parecchio bene… E poi dovevo finire di annusarla. Mi spiaggio su di lei e porca eva anche lei ha un gran bel viso. E’ una SCARLETT sotto steroidi. Parliamo amabilmente di astrologia e meccanica quantistica quando la mia attenzione viene distolta da LIANA. Ragazzona ( una MARIANNA sotto steroidi ) intraprendente e giocherellona e con un piercing alla lingua. Ripeto per i più disattenti, piercing alla lingua. Arrrrrrrrrrrrrrrrrrrg. MARIANNA si allontana ed io rimango in balia di LIANA. Non riesco a sfuggire alla sua attrazione gravitazionale. Provo a spiegarle che ho concluso meno di 10 minuti fa e che avrei bisogno di riposo. Ma niente non riesco a liberarmi. Ne nasce un social davvero divertente e porcello. La zona meridionale si gonfia manifestando intenti bellicosi. E guerra sia! Non prima di aver fumato un’altra sigaretta assieme di essermi sincerato che praticasse FK. Semaforo verde ( lo pratica a sua discrezione mi ha detto ) e si sale a castigare LIANA o cosi credevo. Ride molto e spesso. Ridi ridi che ti apro come un melograno, penso tra me e Highway. La porta si chiude. Via l’accappatoio, il braccialetto e l’orologio. Sono già in assetto da guerra. Prima cosa le piazzo la lingua in bocca. FK di buon livello. E’ meglio che ti levi gli occhiali, le dico. Perchè?, mi domanda stupita. Perchè ti cadono dal letto e rischiano di rompersi, le rispondo con sorriso beffardo e arrogante. Uuuuuu mi vuoi scopare forte? Le rispondo con un sorriso ancor più arrogante ed entro in doccia. Finito di preparare il talamo mi raggiunge anche lei e comincia a strusciarsi in modo provocatorio e zozzo. Usciamo e si inginocchia. Comincia un BBJ sputato di livello. Si continua sul lettone. Comincia a sgrillettarsi e le piazzo di nuovo la lingua in bocca. Poi le levo la mano e la fingerizzo senza pietà. Riprende l’iniziativa lei e mi fa stendere. Riparte col BBJ sputato. Mi gomma e mi faccio montare per un po’. Cambio. Pecos e via a martellare come un animale. Le scaglio anche un paio di schiaffoni sul culo. Inizia a dire cose zozze in tedesco e mi incita a spingere di più. Ho scoperto di avere un debole per il dirty talking in tedesco. Vengo. Scherzosamente mi prende per il culo per essere venuto cosi presto e mi propone un’altro shot. Ma che cazz??
Ho fatto l’arrogante e alla fine la LIANA mi ha rimesso a posto. Onore al merito. La vittoria di questa battaglia è sua. Danno 70 euro.

Adesso acqua, riposo e nicotina e riposo. Molto riposo.
Stasera le ragazze si prestano a fare molta flanella. Conosco la bella MELINA. Graziosa ragazza che al mio gentile rifiuto risponde con un bel sorriso. Atteggiamento che molte dovrebbero copiare ed emulare.
Finisco di nuovo tra le braccia di GIULIANA. Altra camera stellare. Danno 70 euro.
Quattro camere una meglio dell’altra. Potevo concludere li la serata, ma il Destino opera in modi misteriosi e decide di farmi un bel regalo. La classica ciliegina sulla torta. Il nome della ciliegina è CHARLINE. Si pronuncia sciarlìn, la ragazza ci tiene. Classe ’96. Mezza rumena e mezza italiana, dice. Parla benissimo l’italiano con un accento romaneggiante. Staziona nella punta del divano a sinistra prima di entrare al ristorante, di fronte a Daria. Pelle chiara, seno naturale un po’ vittima della forza di gravità, un bel visetto anche lei, labbra carnose dipinte da un rossetto color rosso acceso. Piercing alla lingua anche per lei.
Di solito per inquadrare una ragazza mi bastano un paio di domande. Con lei dopo 300 domande e più di mezzora di social non ho capito un cazzo su di lei. Il social più strano e pazzo che abbia mai fatto. Lei è davvero particolare. Una personalità frizzante. Dice di aver intrapreso il mestiere da un mese. A giudicare dal suo stato brado direi che è probabile. Le facevo una domanda e o non mi rispondeva o parlava di altro o mi rispondeva e poi si contraddiceva. Prima mi dice che bacia con la lingua, poi solo a stampo… prima mi dice che spompina coperto poi che lo fa scoperto, prima mi dice che è GFE poi che è PSE ma è più GFE. Non ci ho capito un emerito cazzo. Ma vaffanculo l’ho portata in stanza lo stesso. Era l’unico modo per capire.
E’ una maniaca dell’igiene. Caldamente sconsigliata ai portatori di emmenthal sul cazzo. Se volete che vi baci, la bocca deve essere a posto e con tutti i denti. Se avete due denti e tutti e tre marci ve la sconsiglio. Se volete che vi spompini scoperto dovete essere lindi e pinti, quindi siate meticolosi più del solito nella doccia pre trombo e lavatevi bene anche le mani. Se vi piace il DATY cambiate ragazza. Non fa assolutamente DATY.
Veniamo alla camera… Ha superato ogni aspettativa. FK selvaggio e sbrodoloso. BBJ strano. Sembrava una gallina che becca le briciole in terra. Stesso ritmo e velocità. Lo definirei un BBJ simpatico. Ha usato anche la mano, ma non in modo invasivo o furbo. Nel trombo è parecchio partecipativa. Un po’ troppo teatrale nelle urla. Il meglio lo da a pecorina. Sta giù poi torna su per farsi prendere in mano le tette. Ti incita e ti incalza. Mi ha detto testuali parole: dammi più forte! Mi ha spiazzato perchè ero già in animal mode. Sono stato costretto ad attivare la beast mode. Mancava solo che si mettesse a dire porcate in aramaico e l’avrei sposata, li, subito.
Non ha mai messo fretta. Nemmeno dopo essere venuto. Mi ha raccontato un po’ di lei e della sua vita. Non ho visto l’ora quando siamo entrati, ma per esperienza credo di averla sforata. Non ha fatto storie.
Mi sono divertito un casino con lei nonostante in alcuni frangenti l’inesperienza fosse lampante, ma niente di grave. Solo dettagli. Vi dico solo che la prossima volta parto subito con un’ora. Danno: 70 euro.

1,30. Saluto Miss APRILE e rimango qualche minuto in compagnia di Jack. Si accendono le luci e le ultime ragazze rimaste si avviano in carovana verso gli spogliatoi. Non c’è più niente e nessuno da poter pisellare e allora leviamo le tende anche noi, per ultimi. A marzo Wellcum.

il_bocin
Newbie
16/02/2020 | 15:44

  • Like
    1

@Sognatore99

si vede che leggi saltuariamente. scriviamo ex cinema perché il cinema non c è più. hanno messo dei lettini e separè x scopare

Segugio
Newbie
12/02/2020 | 18:42

  • Like
    1

Finalmente si torna a leggere qualcosa scritto dal Colonnello,mai banale come sempre😉

bobafett
Gold
12/02/2020 | 18:02

  • Like
    10

COSTO INGRESSO: 85 euro.

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: 62 euro camera doppia al Wellcum.

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Ada, Anastasia, Andrada, Anisia, Anna, Annabel, Aysha, Bella, Bijou (ex Kira Cp) Bruna, Clarissa, Daniela, Davina, Dita, Elma, Estefania, Evelyn, Gya, Janet, Ilona, Isa, Karolina, Katarina, Kendall (ex Cassandra 2017) Keira, Kristina, Kylie (ex Cris 2017) Loredana, Lorena, Lucy, Magda, Malena, Mara, Maria, Mayla, Medea, Milenia, Mira, Nadine, Naomi, Nika, Nosa, Olivia, Ramona, Roberta, Ruby, Sandi, Sasha, Scarlet, Selina, Tea, Teodora, Tiffany, Tina

SITO: http://wellcum.at/

Ciao come sempre a tutti, Sabato 8 Febbraio 2020 Girls Revolution

Salita in solitaria ma poi in zona Reception trovo l’amico @SPERMINATOR e il @ConteAttilio, in arena si materializzano gli amici @Beta75 @170 e a ruota arrivano incredibilmente anche @maratoneta @pa83 e @Segugio altro che solitaria, grazie ragazzi!

Dopo aver svolto le pratiche di arrivo con Irina e Luca sempre gentilissimi in Reception, entro in arena: incontro sotto la colonna centrale Bijou, mia vecchia conoscenza del Cp, sorridente mi saluta ricordandosi di me, bellissima vederla camminare con i suoi seni sobbalzare a ritmo.. vero @SPERMINATOR ??

Nel divanetto attaccato al ristorante scorgo Scarlet, la nuova arrivata è molto carina e mi ha fatto una buona impressione nel social, come d’altronde Lucy, ragazza mora con occhialoni tondi alla Diana Prince di Wonder Woman, anche lei veramente niente male, siede a metà bar zona ristorante, raccolti feedback positivi su entrambe, bene dai!

Incontro poi le coppie a passeggio, Evelyn con Estefania, Kendall con Kylie, belle entrambe anche se la ex Cassandra mi piaceva più qualche anno fa, saranno gli occhiali non so, mi dirigo in zona caminetto a salutare Tiffany e il @ConteAttilio già insieme sullo stesso divanetto, poi lì vicino essendo al momento sparita dai radar Melina, ahimè, saluto le sue amiche Sasha e Daniela.

Con Sasha ho fatto una buonissima camera al Dress Party Fashion Night di Mercoledì 29, ora quindi lascio campo libero a Daniela, che come direbbe Maria De Filippi, ha accettato il tuo invito ed è qui in camera con te! Solare, divertente, pazzerella, come prima camera della giornata non potevo pretendere di meglio! Brava!

Sabato pizza e anche il Club ha iniziato a mantenere questa tradizione, complimenti allo Staff perché ho visto che è la cosa più apprezzata da noi italiani e anche dalle ragazze, poi solito tiramisù e caffettino bevuto nel “Triangolo delle Bermude” composto da Evelyn, Gya e Lorena in Naked Zone, quel trio delle meraviglie tanto bello quanto pericoloso.. per me intendo!

Tantissimi gli orsi durante tutta la giornata, quasi 400, soprattutto dalle 18 in poi orde di gruppi assaltano la Reception, ma Diana e Michaela, come se dovessero difendere le mura del Fosso di Helm. resistono egregiamente, le ragazze dentro anche loro sul centinaio in alcuni momenti sono tutte ai piani alti, scorgo Daniela libera, vado verso la camera, ci ripenso e la chiamo, tempo 2 minuti è di nuovo con me!

Daniela è una ragazza meritevole, quindi è giusto premiarla, di sopra non si smentisce e migliora la camera fatta in precedenza mettendoci quel “pepe” in più che la rende sexy e al tempo stesso sbarazzina, continua così!

Verso le 22 inizia lo spettacolo di Amanda Fox, tutto il Club si ferma, gli orsi si affollano tutti intorno a lei, vedo scendere Lorena, carinissima che vedendomi solo soletto nel divanetto vicino gli spogliatoi delle ragazze, mi si mette vicino:
“Voglio fare ultima camera con te, ti aspetto!”
Uauuu, che onore sentirlo dire proprio da lei, tempo che scenda l’amico @Segugio dalla mia camera, passaggio del testimone e salgo su io: Lorena è uno spettacolo, ha messo su un fisico da paura, nemmeno il tempo di togliere gli stivaletti che ci ritroviamo nel letto, camera superlativa come solo lei sa fare!

E’ tardi, sono già le una, sono alla ricerca di Janet ma per tutto il giorno è stata imprendibile, poi il caso vuole che vado a fumare una sigaretta nei bungalow in piscina e la trovo lì dentro, una serie di nostri sguardi si incrociano, ma io non accenno e lei non accenna ad avvicinarsi, mi intriga questo gioco, prima di uscire mi lancia un sorriso che vale più di mille parole, la seguo verso il suo divanetto poco prima del ex cinema, le chiedo se ha tempo per fare un ultima camera con me, le dico che anche io ho preso il numerino, lei si mette a ridere, mi da un bacio sulla guancia e prende la borsetta.. è fatta!

Janet in camera è di un altro pianeta: appena chiudo la porta, me la ritrovo davanti, anche io col rossetto, chissà come mai, ci puliamo, non perde tempo e in 2 minuti è già naked, fisico da spettacolo, culetto da incorniciare, è travolgente, spinge, frena, riprende e che cavolo, una volta finito diventa docile come un cagnolino che ti si mette accanto a farti le fusa. Avrò pure saltato la finale di Sanremo, ma ragazze così è da farci l’abbonamento!

Trentatre
Newbie
11/02/2020 | 18:19

  • Like
    6

@otello.ilmarchigiano said:
Nel giorno del compleanno, ci sono promozioni valide?

Grazie in anticipo

si paga ingresso al club al 50% il giorno del proprio compleanno.
....poi le ragazze ti fanno spendere il doppio ma quello è un altro discorso

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
09/02/2020 | 20:05

  • Like
    3

@aaaa
Premetto che non ho mai stanzato nè MAYLA nè AISHA.
Per quanto riguarda MAYLA qualche giorno fa un utente scrisse:

@Bakul said:
È vero che Mayla è interessante, anzi, è proprio una gran figa. È pure vero che sceglie lei con chi salire. Ma se riesci ad avere un approccio simpatico e a scucirle un sorriso, dà anche soddisfazioni. È una gran vanitosa, innamorata di sé stessa: fatele qualche complimento originale inerente al suo fascino.

Meglio di cosi non poteva descriverla. Aggiungo che predilige clienti giovani e in forma. E' molto, molto selettiva. Gira voce ( spero qualcuno mi smentisca ) che pratichi il pompino coperto. A luglio l'ho presa di punta nel social ed è stato un disastro.

AISHA. Pare sia una bella che non balla, e nel caso balla solo dopo qualche camera di rodaggio.
Personalmente ti consiglio di cambiare obiettivi.

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
10/02/2020 | 12:35

  • Like
    3

@thedrakeinthelake said:
Mayla fa BBJ...Non è assolutamente vero che lo fa coperto...Sicuramente chi te lo ha riferito non la ha mai stanzata...

Chi lo ha riferito no. Il suo amico si. Sembra faccia selezione anche su quello.

Mayla è figa, sa di esserlo, e fa selezione: sceglie con chi andare in camera...È tutto vero, ma non è niente di strano, né tantomeno niente di nuovo...

Vero. Tutte le ragazze a modo loro fanno selezione e non vanno con tutti. Ognuna ha le proprie preferenze ed è giusto così. Sono persone non macchine. Su questo niente di strano o da obiettare. Rilevo solo che Mayla seleziona molto, ma molto più delle altre. Cosa inconsueta.

@aaaa Il mio consiglio è se ti interessa provaci, perché no ? Mal che vada punti un'altra...Presentati da lei pulitissimo e in maniera gentile cerca di farla ridere, lei vuole divertirsi, è molto vispa...Ci sa fare anche in camera ed è una ragazza corretta

Sulla prestazione in camera non mi pronuncio più di tanto. Ognuno cerca cose diverse ecc ecc. Di sicuro sono più le persone che la sconsigliano rispetto a quelle che la consigliano. Un motivo ci sarà. Sul fatto che sia corretta dissento. Parlandoci in luglio mi ha detto che chiede dai +30 ai +50 per fk. Come è risaputo il fk non è un extra e una ragazza corretta o lo fa incluso nei 70 o non lo fa.

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
10/02/2020 | 13:16

  • Like
    2

@thedrakeinthelake
Non metto in dubbio le tue parole. Ci mancherebbe.
Abbiamo avuto entrambi due esperienze diverse con la stessa ragazza. Due facce della stessa medaglia.

synology
Newbie
06/02/2020 | 22:15

  • Like
    6

Tiffany ed Anisia insieme quindi?
Praticamente hai preso due ingredienti che non c'entrano nulla fra di loro, come il tonno e il vitello, li hai messi insieme ed è uscito un piatto da leccarsi i baffi, il vitello tonnato 👏😎

Bakul
Silver
05/02/2020 | 22:54

  • Like
    8

Qualche giorno fa avevo chiesto se qualcuno conosceva Antonia. Visto che nessuno ha risposto, sono andato a conoscermela da solo. L'avevo notata una decina di giorni fa, ma non ci avevo parlato perché era già impegnata e il tempo a mia disposizione era poco, però avevo chiesto ad un'altra ragazza se sapeva chi fosse. Questa volta è libera, così mi avvicino, salutandola per nome. È molto carina, simpatica e sexy, così decido di salire con lei senza fare troppe domande. Allora..... che dire? Non si può definire un missile, per carità, ma non suscita assolutamente emozioni e sensazioni che facciano venire la voglia di tornare da lei. Innanzitutto, se per voi il bacio è "condicio sine qua non", saltatela a piè pari: non bacia, punto. Per il resto, in camera mantiene sempre un atteggiamento simpatico e dispensa sorrisi, ma..... come sento dire spesso: si limita a fare il compitino, niente più. Mentre scopavamo, o meglio, mentre la scopavo, mi echeggiavano in testa le parole di una battuta di un famoso vecchio film, in cui un superbo Anthony Hopkins diceva ad una divina Claire Forlani: "Non un'ombra di trasalimento, non un bisbiglio di eccitazione; questo rapporto ha la stessa passione di un rapporto di nibbi reali"!!!
In conclusione: Antonia bella e simpatica, ma decisamente più adatta alle pubbliche relazioni che a dispensare piacere! La vedrei decisamente meglio al bancone della reception, che in sala ad esercitare la "professione più antica del mondo".
Bocciata. Avanti un'altra.....

wellcum.at
Newbie
04/02/2020 | 18:48

  • Like
    7

Invasione di ragazze nuove al Wellcum!

Oggi sono arrivate Lexy, Morena & Bijou venite a conoscerle!

gian1983
Newbie
Venezia |  26-35
27/01/2020 | 19:19

  • Like
    7

Brevissima rece di sabato scorso Apres Sky party.
Premetto che son salito per la compagnia e non esclusivamente per far camere, che poi so giá salteranno fuori dal cilindro magico.
L ultima salita era stata ad ottobre scorso, ed entrando nel club sono rimasto un po' spiazzato dalla consolle spostata verso l area massaggi. Ora secondo me l arena da piu senso di open space ma la preferivo prima.
Si arriva alle 2 al locale e poi ci si trova tutti in arena. Il pomeriggio é volato fra bevute e discorsi con tutti gli amici di vecchia data, il party un po' sottotono sinceramente. Ho visto molti volti nuovi rispetto ad Ottobre, di cui 2/3 notevoli.
Ho fatto 2 camere, una bella strong stile pse con ISA e una più soft stile gfe con NAOMI. Le 2 ragazze sono state bravissime nulla da dire, ma nell ultima stanza le cose non sono andate bene a causa mia, ho la testa in altri lidi, e il sesso "meccanico" da fkk senza nessun desiderio o trasporto da parte della partner, ultimamente non fa per me, al punto che me ne sono accorto definitivamente a fine serata, forse mi serve una bella pausa.
Ringrazio della compagnia il mitico e tanto osannato ultimamente @eisbar (vi invito a conoscerlo di persona, é un bravissimo ragazzo) , il pattayano @pa83, @synology e @segugio @spiderspidy e tutti gli altri punter presenti che ho avuto modo di conoscere!
Peccato che 2 pilastri del club fossero presenti solo in videocall questa volta!😁

synology
Newbie
27/01/2020 | 18:56

  • Like
    6

@Eisbar
Ottima recensione e ottima giornata, era da tempo che non mi divertivo così tanto, sarà colpa della vagonata di amici presenti e semipresenti?
E così sei riuscito a farmi scrivere la mia di rece, vediamo quando riuscirò a metterla online, 3 camere uguali per te, 3 camere uguali per me. C'è qualcosa che non va in noi

@Mr_HIGHWAY
Io invece sono rimasto stregato dalla......coinquilina

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
27/01/2020 | 18:02

  • Like
    4

@Eisbar
Vedo che anche tu, come me, sei rimasto stregato dalla bella GIULIANA e dalle magie che fa in camera😊

maratoneta
Newbie
27/01/2020 | 12:04

  • Like
    3

@Trentatre che putiferio ricco di colpi di scena, rivelazioni scottanti e posizioni inaspettate che hai scatenato con la tua breve recensione. Influencer.
Allo stato dei fatti poi sei l'unico che ha parlato di figa da sabato sera.
Per fortuna che c'è Lina, bella e brava, ma personalmente 10 mi pare tanto...gusti...e la solita questione di feeling.
Approfitto per chiedere di Ilona, se qualcuno avesse esperienza recente e la voglia condividere...sabato era immarcabile. Anche in privato, non vorrei disturbare ulteriormente migliaia di lettori

Trentatre
Newbie
26/01/2020 | 00:24

  • Like
    7

25/01/20
Apres Sky Il (mio) party Anomalo
ci sono avvenimenti esterni al wellcum, a volte collegati al locale che mi rendono difficile scrivere questa recenzione, un GRAZIE grosso a tutti gli amici a cominciare da C. che mi sono stati vicini oggi tra molte assenze delle ragazze per me importanti, il momento del quasi tutti presenti presso il divano è stato il momento top della serata, il VERO NAscosto significato di squadra

sarò bre
LINA. voto 10. ed ho già scritto troppo

il_bocin
Newbie
25/01/2020 | 09:44

  • Like
    1

@Sandalpio
Perché cerchi di taggare me? Io non ho detto nulla...
Ne su di te... ne su di lei...

il_bocin
Newbie
26/01/2020 | 11:06

  • Like
    7

Quando si è lunghi nel raccontare la giornata... si è logorroici.
Se uno non ha altro da dire su una ragazza molto conosciuta al Club è denigrato perché scrive poco.
X fortuna ci siete voi... che vi fate coraggio uno con l altro comodi sul vostro divano.

il_bocin
Newbie
26/01/2020 | 11:27

  • Like
    5

@ipsar
Non è vero. Ognuno dice quello che vuole. Ma se quelli che scrivono non hanno il coraggio di farsi riconoscere... forse è perché leggono in vari forum e fanno proprie le esperienze altrui.

Tutto qui.

il_bocin
Newbie
26/01/2020 | 11:29

  • Like
    5

@CANE.RANDAGIO
Soliti ringraziamenti x prendere in giro

Gia visto da molti account...

il_bocin
Newbie
19/01/2020 | 19:16

  • Like
    5
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI