Andiamo

Eisbar

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

Gnocca-Manager
Newbie 36-50
16/11/2020 | 07:43

  • Like
    1

Occhio che adesso la polizia chiede autocertificazione prima del controllo passaporti, facendoti anche domande specifiche. Idem succede quando rientri.
Di fatto hanno istituito postazioni multiple aggiuntive prima di entrare nell'area imbarchi e, appena atterrati, prima dei controlli passaporti.
Ergo, occhio a dichiarare il falso che è penale....
Solo per ricordardare che il cambiamento deve avvenire nella ns legislazione primo...
Saluti.

oreste
Gold
S. Bernarda
20/11/2020 | 19:01

  • Like
    6

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
17/11/2020 | 07:43

  • Like
    4

@CazzoDuro

Comincia a non piacermi anche il martedì. Speriamo bene per il mercoledì.

Le falsità sulla ragazza le hai scritte tu dipingendola per quello che non è.
Tra l'altro, si può sapere nel dettaglio cosa hai fatto con questa tua 'Top' in camera ed il rate?
Questa Sophia fa DFK, FINGERING, RIMMING, SPANKING ecc. ecc.
Così anche noi possiamo giudicare in maniera più oggettiva la ragazza.

Ti ricordo inoltre che questo forum è letto da moltissime persone. Alcune non frequentano abitualmente il locale o sono alla loro prima esperienza. Una riga positiva su una ragazza che merita ci sta, ma una sponsorizzazione cosi fuori dal mondo come la tua, no.
Chi scrive si deve ricordare che ha una responsabilità verso costoro e deve sempre cercare di essere il più obiettivo ed imparziale possibile nel descrivere una ragazza perchè potrebbe influenzarne il giudizio e portargli a fare scelte di cui poi potrebbero pentirsi.
Ovvio c'è la soggettività. Purtroppo nel tuo caso neanche prendendo tutta la soggettività dell'universo la tua becera e mal celata sponsorizzazione trova giustificazione.
Ne va anche della credibilità del forum, che tu con il tuo post hai minato.

Mi spiace che il mio post non ti sia piaciuto. Però dai quarda il lato positivo. Grazie al mio post sicuramente non soffrirai di stitichezza. Buone cagate e buon martedì.

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
16/11/2020 | 19:45

  • Like
    13

@CazzoDuro

Già il lunedì è un giorno di merda, se poi ci aggiungi il tuo post diventa una tragedia greca. Fortuna che tra poco è martedì.

Ci sono tre ipotesi:

1) Hai battuto forte la testa ed in preda ad una grave commozione cerebrale hai scritto sta roba.
2) Sei stato rapito dal pappa di Sophia e sotto costrizione hai scritto quelle scemenze.
3) Pensi davvero quello che hai scritto.

Le prime due te le posso perdonare, la terza no.
Per cortesia evita di bestemmiare affibbiando il termine Top ad una come Sophia. Al massimo può essere il Top dei bidoni.
Ragazze come Sophia, Julia, Miriam e Mayla vanno bene solo per le foto promozionali del locale. In quel contesto posso -forse- ambire ad essere Top. Ma solo in quel contesto.
Per scopare meglio rivolgersi a delle prostitute vere.

E per cortesia in futuro evita di taggarmi in post così indecenti. Grazie.

Viaggiatore58723
Newbie
16/11/2020 | 19:21

  • Like
    4

@CazzoDuro
cortesemente, se devi scrivere una roba del genere, evita di taggarmi.
tra l'altro sta sponsorizzazione ti è uscita proprio male, era meglio non scrivere niente. la descrizione che hai fatto di questa Sophia è di una ragazza che sarebbe la rovina di qualsiasi club.
poi la parte del ''prepararsi bene, in ordine, ecc'' sì è vero che fa ridere 😂😂, come giustamente è stato fatto notare, però allo stesso tempo scrivere una cosa del genere è anche offensivo verso i clienti di un fkk o di qualsiasi club.

Bakul
Silver
16/11/2020 | 17:21

  • Like
    4

@CazzoDuro
quand'ero giovane, si diceva che "a cazzo duro non si ragiona".
Quindi, a giudicare dal tuo nick, direi che pure tu ragioni poco quando usi il termine "Top" per apostrofare certe ragazze.
Senza offesa.

Angus76
Silver
16/11/2020 | 10:05

  • Like
    5

.Quindi @conquistatore la prossima volta, spero presto, fai così (se non lo fai già): preparati bene, in ordine, pulitissimo, profumato, falle dei complimenti, dille che da tanto ti piacerebbe stare un po' con lei (ricordati che stai andando da una TOP),
vedrai che ti dirà di sì e della camera che farete ti ricorderai con piacere per un pezzo

..... e mi raccomando mazzo di 12 rose rosse ed un invito a cena da Cannavacciuolo....e magari anche un postadatato gia’ compilato .. nn si sa mai...😂

oreste
Gold
S. Bernarda
14/11/2020 | 18:59

  • Like
    1

@sickboy666 said:
Purtroppo queste notizie (come anche l'inasprimento delle misure in Italia con sempre meno regioni a zona gialla) non fanno altro che confermare il trend dei contagi su cui avevano visto giusto diversi utenti qui. A questo punto non posso fare altro che associarmi a quelli che pessimisticamente ma realisticamente escludevano la riapertura del club prima di febbraio/marzo. Gli esperti fisserebbero il picco dei contagi in Europa all'incirca entro 10/15 giorni, dopodichè si dovrebbe assistere a una lenta ridiscesa dei casi. Ciò significa che se tutto va bene si dovrebbe tornare a livelli "normali" di casi giornalieri non prima appunto di marzo. Poi per carità gli scenari possono sempre migliorare ma finora i modelli previsionali ci hanno azzeccato. Se vi interessa li trovate su Coronavirus Update, dove per diversi paesi tra cui ad esempio Italia, Austria e Romania alla voce "Projections" potete consultare le proiezioni statistiche sul decorso della pandemia elaborate da HealthData

Pasqua 4 aprile, mancano 141 giorni.
Spero di sbagliarmi.

OBNAYUZ
Newbie
26/10/2020 | 20:20

  • Like
    1

Ad oggi non c'e' nessun divieto di spostamento ma la Farnesina sconsiglia di andare all'estero...io saro' in Austria per il prossimo week-end ma non vorrei trovarmi la brutta sorpresa della quarantena al rientro..

Iustus
Moderatore
25/10/2020 | 21:10

  • Like
    2

Adesso mi avete propio stufato!
Mi sembra di essere all’asilo !
Se pensate di andare avanti con questa presa in giro vi avviso subito che la mia pazienza è finita. Ora si inizia a fare un po’ di pulizia!
Il primo che sgarra è bannato!
Iustus

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
15/10/2020 | 16:17

  • Like
    8

WELLCUM 14/10/2020

Arrivo poco dopo le 19,30 dopo un poco entusiasmante slalom in autostrada tra gli infiniti lavori.
Situazione al confine tranquilla. Ho dovuto attendere qualche minuto che controllassero due mezzi con targa straniera davanti a me. Venuto il mio turno abbasso il finestrino, mi maschero, il poliziotto mi guarda, io guardo il poliziotto e alla fine mi dice ‘ok’ facendomi cenno di levarmi in fretta dalle palle.
Ingresso, mi cambio in fretta e furia e via subito dentro. Rispetto alle salite precedenti c’era un po’ di movimento in più. Sopratutto di orsi. Per le ultime disposizioni anti-covid sono stati levati tutti gli sgabelli attorno al bancone bar. Non è più possibile sostarvi per bere il proprio drink. Mascherina sia per orsi che girls se si è in movimento. Se si sta seduti niente maschera. In camera liberi di fare il cazzo che volete come sempre. Diciamo che se sbadatamente sostate al bancone più del necessario e se sempre sbadatamente non indossate subito la mascherina in Arena nessuno vi rincorre con un forcone per farvi la pelle. Alla fine dei conti la mascherina non rompe così tanto il cazzo. Un piccolo prezzo da pagare.
E dove mettiamo le Wellcumine che si posizionavano al bancone bar? Qualcuna avrà trovato un buco nei divanetti, qualcun altra avrà inculato il posto ad una collega (sempre sui divanetti), altre ancora hanno trovato rifugio attorno a tavolini -con sedie annesse- posizionati di fronte al bancone bar. Dovrebbero essere due per il lato ristorante e due per il lato dispenser.
Queste le ultime novità.
Non vedo la mia preda e allora esco a fumare. Comincia a fare un freddo porco. Rientro prima di ghiacciarmi le palle e chi ti becco sull’ultimo nuovo tavolino prima di entrare al ristorante? Non lo so cazzo. La fisionomia mi dice qualcosa, ma non riesco ad associarla ad un nome. Mi tocca avvicinarmi ed andare a salutarla. Porca miseria, ma è COCO. Sempre gran figa nonostante qualche chiletto di più.
Vado un lampo negli spogliatoi e sorpresa delle sorprese incontro @Eisbar in missione. Assieme a lui ed al suo amico G. passeremo qualche minuto in compagnia. Avvistiamo SERENA. Dovrebbe essere appena rientrata. Figa come sempre. Speriamo che in camera non sia come sempre. Incrociamo le dita.
Si avvicina HOLLY (ex CANDY Marina). Memoria da elefante la ragazza. Si ricorda di avermi visto al Marina qualche anno fa. La congedo con un ‘a dopo’. Non la rivedrò più quella sera purtroppo.
Compare finamente SARA. Provo a palesare la mia presenza lanciando qualche ‘ehi ehi ehi ouuuuuuuuu’. Si gira, mi riconosce al volo e mi raggiunge. E’ quasi un anno che non la vedo e devo dire che mi è mancata parecchio. Tante cose da raccontarci e così ci spostiamo. E dove?
Ovviamente in zona SARA, sul divanetto sotto la ex gabbia. Parliamo parecchio e di parecchie cose. Sembra di parlare con un’amica d’infanzia e sembra non sia passato un anno dal nostro ultimo incontro.
Si sale. SARA è SARA che ve lo dico a fare. Dolcissima e disponibile come solo lei sa essere. Danno: 140 euro. Mi farà compagnia più volte nel corso della serata. Super customer oriented.
Mi piazzo su un divanetto ed osservo la situazione. Porca troia. Non trovo nessuna di quelle papabili adocchiate all’arrivo. Holly, Lilly, Sheila, Coco, Tea, tutte vaporizzate.
E mò chi me trombo? Vado a pigliarmi un bicchiere d’acqua e ci penso. Oh guarda. MORINE. Oggi dovrebbe essere il suo primo giorno. Ragazza di colore, alta 1,79, classe 1999. Gran fisico. Bel culo sodo e tettine naturali. Rinuncio ad idratarmi e le chiedo se posso sedermi accanto a lei. Acconsente.
Lunghissimo ed impegnativo social. Mi ci è voluta un’ora per sbloccarla. Ero già stanco prima di trombare. Ragazza con pochissima esperienza alle spalle, praticamente una novizia del mestiere. E’ un po’ chiusa e tende a stare sulle sue. Fatela ridere e mettetela a suo agio e si sbocca. Beh come tutte le donne d’altronde. Lasciate perdere interviste e domande troppo dirette. Mi sa che sono controproducenti vista l’inesperienza della ragazza. Gli ho chiesto tre volte se facesse FK e alla fine per scoprirlo ho dovuto portarla in camera. A pelle mi ha dato la sensazione di una ragazza dall’animo buono e corretta, cosi le chiedo di giacere sul talamo per una mezzora. Acconsente. Di solito salendo le scale porgo sempre il braccio in appoggio alla ragazza. Non mi esimo neanche stavolta, tuttavia noto che a causa della differenza di altezza sono io quello che si appoggia. Coi tacchi è veramente alta.
Prendo le chiavi della Venezia e la conduco in stanza.
Mentre mi spoglio armeggia con la radio e di colpo si interrompe la musica. Prova a toccare qualche tasto, ma niente. Mi guarda con sguardo ammutolito e mi dice ‘Non dire a nessuno che l’ho rotta’. Scoppio a ridere.
Aveva semplicemente abbassato tutto il volume e per rialzarlo bisognava girare piano piano la rotella del volume. Se girata bruscamente il volume rimane fermo li.
Aggiustata la radio, aspetto che esca dalla doccia per porgerle l’asciugamano ed un limone. Lingua timida. La osservo come un maniaco mentre si asciuga ed al termine ci riprovo mentre la spingo sul lettone. La faccio sdraiare, le apro le gambe e via di DATY. Visto che mi avanza un indice decido di esplorare la sua umida caverna. Non riesco a capire se le piaccia o se abbia visto troppi porno, ma di certo al termine di questo trattamento è più propensa al FK.
Nel BBJ si nota -ancora una volta- la sua inesperienza. Senza infamia e senza lode. Comunque sputa mentre lo succhia. Apprezzabile cosa. Fatto tre posizioni. Smorza, pecorina e missio. Dovete essere voi a guidare e aggiustare il tiro.
Se volete montarla a pecorina portatevi una scaletta. E’ alta di suo ed in più tende a tenere il culo alto. Se non avete una scaletta mettetela a pecora sul pavimento e voi piazzatevi sul letto. In teoria così la scaletta non serve.
Concludo scopandomela a missio e sborrandole su ventre e tette. Spalmo tutto per bene avendo particolare cura per le tette. Le scappa una risata quando le dico che le fa bene alla pelle. Danno: 70 euro.
Ragazza acerba, professionalmente immatura ma gentile, simpatica e disponibile. Mi sono divertito. Non come con CHANEL, ma comunque si è difesa bene. Non scassa la minchia con richieste di extra. Ha un buon potenziale da tirare fuori. Se si darà tempo e magari qualcuna le fa da Cicerone il potenziale uscirà sicuramente. Speriamo non si arrenda subito come la maggior parte delle sue colleghe.
Sicuramente diversa dalle altre e per questo non per tutti. Almeno per il momento. Dovete essere voi a condurre il gioco. Se non volete o non siete in grado lasciate perdere.

Ringrazio Cristiano per la disponibilità dimostrata. Vi dico solo che era l’1 ed era ancora al club e nonostante fosse tardi si è fermato a fare due chiacchere ed ascoltare quello che avevo da dire. Chapeau.
Per ora è tutto, linea allo studio.

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
15/10/2020 | 16:22

  • Like
    4

Vi lascio la recensione della mia serata di ieri augurando a tutti voi FK, DFK e pompini alla lingua con le vostre meretrici/free preferite. W il limone duro sempre.

https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/160465/wellcum-mercoledi-15102020-recensione-di-mr_highway/#c1

Pietrolongozanzaresco
Silver
26/09/2020 | 09:30

  • Like
    4

@Eisbar said:
Buonasera a tutti! Reduce da un Settembre bello impegnativo... Ben 5 entrate 2 ante e 3 post mascherine... Sto meditando se e quando scrivere una bella rece... Nel frattempo vorrei porre un quesito pubblico: cosa pensate di quei clienti che vietano alla propria fidan$ata al locale di andare altri clienti specifici anche se il fidan$ato non è presente al club in quel momento???

Detto e ridetto ma vale la pena ripeterlo SEMPRE!Questi clienti non hanno capito dove si trovano...non sono in disco a conquistar pulzelle per poi toglierle dal mercato!Sono in un fkk o, più volgarmente ,in un bordello!Qui si vede la differenza tra gli Italiani che non hanno la cultura della prostituzione legalizzata e altri paesi del nord nettamente più evoluti!

Bakul
Silver
25/09/2020 | 21:06

  • Like
    2

@Eisbar said:
Buonasera a tutti! Reduce da un Settembre bello impegnativo... Ben 5 entrate 2 ante e 3 post mascherine... Sto meditando se e quando scrivere una bella rece... Nel frattempo vorrei porre un quesito pubblico: cosa pensate di quei clienti che vietano alla propria fidan$ata al locale di andare altri clienti specifici anche se il fidan$ato non è presente al club in quel momento???

L'importante è che paghino bene: anche per impedire agli altri di trombare.

il_bocin
Newbie
21/09/2020 | 12:05

  • Like
    2

2 che non fanno FK non so se si baceranno e si leccheranno... io ho i miei dubbi...

il_bocin
Newbie
21/09/2020 | 09:54

  • Like
    6

Molte M. x noi...potrebbe riassumere tutta la giornata di sabato scorso... ma non sarebbe giusto x onor di cronaca della bella giornata (anche meteorologicame parlando visto che in Italia dicono che dovrebbe arrivare il freddo nei prossimi giorni) fermarsi a questo...

Saltata la salita in un altro lido... mi lascio (facilmente) convincere da @Bobafett a salire... manco da un po' ma il Club non mi è mancato. Invece rivedere Me....lissa sì...
Ma è tutto da capire se sarà come 2 anni fa... visto che nel preCovid non l'avevo vista in quanto quest'anno non sembra migliorare...
Ci si trova al solito parcheggio col Colonnello e dopo il solito Rito e colazione... ci si mette in marcia verso nord est.
C'è un po di traffico verso Lignano e scherzando si pensa che vadano tutti allo Stand del Wellcum...
Arrivo in perfetto orario e subito una bella notizia... camera pronta... e allora via... doccia, vestizione e ci si butta al ristorante...non prima di incontrare e conoscere la prima M. di oggi... credavate fosse una wellcumina...vero? Ed invece è un orso già visto molte volte che però oggi nel corso della giornata ho avuto molte volte modo di chiacchierare...e scroccare anche qualcosa (grazie).
Pranzo fatto...e allora Sauna... cavolo quante salite senza mai entrare... ma oggi abbiamo tempo aspettando che l'Arena cominci a riempirsi...
Parecchia gente anche fuori... la stessa gente tra qualche mese ammassati dentro...sarà un piccolo problema x il sempre bravo Direttore. Ma sono sicuro che farà di tutto x rendere sempre vivibile la vita a noi clienti e alle ragazze. L'introduzione della mascherina quando si è in movimento credo che farà stare le tipe più sedute del solito (x Adelina e Nika non cambierà molto😂🤗)...
Ore 14.30 trovo un'altra M. in recaption...
Melissa... attimo di imbarazzo... ed è subito Dejavù...sono subito 19 mesi più giovane...
Dopo un po' di sole la incontro al primo posto del bancone lato ristorante con la sua amica Silvia (nuova...bionda...giovane...tettone pircingate) e MELISSA è sempre MELISSA.
Il tempo vola e si sale in camera ns... ah..no... me la occupano.. Tempismo perfetto Colonnello... non problem...
Finita la camera potrei andare a casa... ma la serata è ancora lunga...
Vedo @Girlovers , vado a salutarlo.. sempre in ottima compagnia... trovo anche @Synology e @Segugio in recaption...
Di altri amici ricordo solo @Sperminator visto poco anche lui... vecchio porcello 😜😜😜
Le ore passano veloci quando ci si diverte e il ristorante è già un bel po' che è aperto x cena e visto che ho perso il Colonnello vado a cercarlo in camera... sicuramente è in compagnia...provo a bussare a vedere SE mi apre qualcuno... BINGO... mi apre un'altra M. facilmente sgamabile... e dopo parecchi scherzi al ns amico in comune...si scende tutti e tre... io e M. divertiti...lui un po meno...
Si va a cena... solo carne e patatine fritte... tutti mangiano quello. Le pizze dicono che c'erano...ma a noi non pervenute...
Pronto x il bis...con MELISSA. Nessun dubbio...
Si chiude il Club... solito breafing... e tutti a nanna...che la sveglia suona presto...

Alla prossima...

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
20/09/2020 | 09:50

  • Like
    4

@mozzacaricchie
Come direbbe il buon Cesare, alea iacta est.
Non credo leveranno tanto presto e tanto facilmente le mascherine al locale.
La nuova sfida per il locale sarà riuscire a contenere il conseguente crollo degli ingressi. Non so quanti -oltre a me- abbiano così tanta voglia di salire a queste condizioni.

Bakul
Silver
19/09/2020 | 21:02

  • Like
    3

@gabrielpontello
mi baso su quello che i due utenti hanno scritto: cioè, non mi sembra pretendessero numeri da circo.
Converrai anche tu che una che si limita a pochi minuti di pompino (coperto), altrettanti di missionaria e poi vuole "finirti a mano", dicendoti che con 70€ non puoi avere pretese, allora dovrebbe valutare di cambiare professione.

synology
Newbie
18/09/2020 | 09:24

  • Like
    3

@gabrielpontello said:
Mi da più fastidio che poi Melissa mi abbia scartato......però era comprensibile farsi martellare un’altra ora nemmeno io lo avrei fatto.

Roccooooo.
Ma va la 😂😂😂😂😂😂

Fkkplayer
Gold
17/09/2020 | 15:23

  • Like
    3

Mona una volta mi é seduta in braccio fuori sullo sdraio e per poco non lo sfonda, ci vuole coraggio onestamente a stanzarla!

jacques9
Silver
14/09/2020 | 11:35

  • Like
    3

@Girlslover said:
@whip69 Grazie per il report. Per quanto riguarda la musica, considera che sarà difficile trovare una quadra. Ciascuno di noi, a seconda della propria indole, predilige un differente tipo di “ambient”. Io, per esempio, amo la festa. Mi è capitato, negli anni, di frequentare il locale nei giorni infrasettimanali, e ti devo dire che la musica troppo soft ha spesso rischiato di innescare in me uno stato d’animo tendente al depressivo! 😂 Siamo tutti diversi, uno dall’altro, quindi credo sia giusto concedere ad ognuno l’opportunità di godere del locale nel modo che preferisce. Il sabato, almeno quello, lasciamolo agli amanti della festa: per tutti quelli che amano la musica soft ed un ambiente più tranquillo ci sono gli altri sei giorni della settimana.

@Girlslover Sono totalmente d accordo con te

negli anni precedenti sono andato molto spesso di domenica al WC e proprio causa musica soft non ci vado piu. Domenica sera sembrava di essere in un dormitorio.. Le ragazze erano tutte svogliate. Energia zero

Invece sabato serra c e tanta energia positiva nel locale.

Come gia detto da @Girlslover lasciamo agli amanti della festa almeno il sabato sera

Bakul
Silver
09/09/2020 | 23:33

  • Like
    2

P.S.: per i cultori della Lingua Italiana: chiedo venia se il testo contiene degli orrori (tipo quel "angoscIe"!). Mi appello alla scusa che ero senza occhiali e non mi sono soffermato a rileggere e correggere subito. Non infierite!

Bakul
Silver
09/09/2020 | 22:59

  • Like
    6

@CANE.RESUSCITATO

Lo so che dovrei ignorarti, ma prima di iniziare a farlo, mi concedo un'ultima replica.

Non che io debba giustificarmi o darti qualche spiegazione, ma (nonostante le mie angoscie e fobie!) nel locale ci sono stato proprio negli ultimi giorni.
Se qualcuno è così suscettibile da farsi condizionare da certi post, forse è meglio che sia lui a rimanere a casa, anziché il sottoscritto.
Comunque, se hai la pazienza di leggere bene prima di intervenire, io mi sono limitato a replicare ad un utente che ha fatto una precisa domanda riguardo ad una certa pratica sessuale.
Quando poi, dalla Direzione, è arrivato l'invito a "fare i seri", sottolineando che tale pratica è vietata dalla legge, ho solo riportato quanto Cristiano aveva pubblicato nei suoi interventi, in data 25 Giugno:

"Contatti con le ragazze: CONSIGLIATO l'uso della mascherina, NO bacio tra persone, NO sesso di gruppo e NO sesso orale senza protezioni."
.....
"Queste sono le direttive che devo pubblicare.
Io in camera con voi non ci voglio stare e nemmeno ci entrerò per controllare
Credete che io permetta extra inesistenti come bacio o oral scoperto extra?
Se fate le segnalazioni ci penso io. ma dovete farle, subito!"

Non mi sono inventato nulla, puoi andare a controllare.
E visto che ti piace andare a ritroso ed estrapolare quello che più ti fa comodo dai post passati, allora ti rammento che non è lontano il 2 febbraio, in cui lo stesso Cristiano si rivolgeva a te cosi:

"@CANE.RANDAGIO

Forse ti indispettisce la mia poca considerazione nei tuoi confronti.
Forse ti rode non poter vivere serenamente e spari a zero su tutto.
Fatto sta che ignori tante cose e accecato da una probabile invidia nel vedere persone divertirsi in un locale, sai solo creare confusione.

Ma ti piace perchè godi molto di più nel far zizzania che far camere.

Ora hai creato un'alra categoria molto più pericolosa, cioè lo scopatore frustrato.

Anche questo è un fattore da tenere in considerazione.
Quelli che si divertono e bevono devono essere fatti fuori
Quelli che godono nel creare confusione ingiustificata penso siano da mettere lo stesso alla porta.

Non ti accorgi del fatto che il tuo parere non è legge."

E a differenza tua, io ho riportato l'intero post, non solo una parte.

Credo di aver detto tutto. Adesso sfogati pure, perché non ho più intenzione di sprecare il mio tempo concedendoti repliche: sai che l'unica cosa che ti concedo, è di tirarmi quel famoso dito.
Buona fortuna.

synology
Newbie
09/09/2020 | 10:59

  • Like
    3

wellcum.at
Newbie
06/09/2020 | 17:23

  • Like
    18

Buonasera,

domani arriva al Wellcum ex Celine del Marina.

Güzel era rientrata mercoledi´, le ho spegato regole e comportamenti ma nonostante tutto non ha voluto capire. Le ho indicato la strada per uscire dal club, da oggi e´OUT

Altre la seguiranno nei prossimi giorni.

Ciao

Bakul
Silver
06/09/2020 | 22:12

  • Like
    2

@wellcum.at said:
Buonasera,

domani arriva al Wellcum ex Celine del Marina.

Güzel era rientrata mercoledi´, le ho spegato regole e comportamenti ma nonostante tutto non ha voluto capire. Le ho indicato la strada per uscire dal club, da oggi e´OUT

Altre la seguiranno nei prossimi giorni.

Ciao

Nonostante nei giorni scorsi molti si siano dichiarati poco favorevoli alla linea dura, questo (un commento della Direzione in cui si annuncia che una ragazza ha preso un calcio in culo per una condotta poco corretta) è il post col maggior numero di like.
La sala principale la chiamate "arena" e si sa che nell'arena il pubblico vuole vedere il "sangue".

Girlslover
Newbie
06/09/2020 | 21:07

  • Like
    6

@Marian
C’è una cosa che non comprendo, probabilmente per un mio limite. Ma perché hai sentito il bisogno di iscriverti al forum, un paio di anni fa, per spiegare un tuo comportamento? E perché adesso continui ad intervenire? Di tutte le persone che ti hanno giudicato, nascondendosi dietro una tastiera, per caso ce n’è stata una sola che ha avuto le palle per venire da te, presentarsi, guardarti negli occhi e dirti in faccia come la pensava? Non credi che chi spreca il suo tempo a giudicare il comportamento altrui probabilmente non merita l’attenzione che gli stai dando? Perché non si fanno i fatti loro? Forse perché la loro vita non li soddisfa e devono per forza impicciarsi di quello che fanno gli altri, magari per provare a giustificare i propri fallimenti?
Secondo il comune modo di pensare, quello che hai fatto è risibile. Ma è il “comune modo di pensare” appunto, non il tuo. Che è quello che conta davvero per te.

eddycolante
Gold
05/09/2020 | 18:18

  • Like
    4

@il_bocin

Ho voluto dare fiducia al Forum ma vedo che non ci sono i requisiti tecnici di tanti per dare un equo metro di giudizio. I recensori di un tempo non esistono più per cui come dice l'ottimo @Gengiskhan meglio andare a sensazione,ma dire che sono deluso sarebbe un eufemismo. La Musa ad un certo punto era impegnata nei balli,ed io non faccio 1000 km per andare a godere l'aria fresca dei monti.

CANE.RESUSCITATO
Newbie
05/09/2020 | 08:21

  • Like
    1

@whip69

Ironia a parte.
Tutti coloro che dimenticano il passato sono destinati a riviverlo.
Che tale vicenda, seppur datata, possa essere d'utilità ai deboli di cuore, oggi come domani.

whip69
Newbie
Brescia |  51-100
04/09/2020 | 20:28

  • Like
    3

bobafett
Gold
03/09/2020 | 03:26

  • Like
    6

COSTO INGRESSO: 85 euro.

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: 92 euro camera doppia uso singola al Wellcum.

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Adelina, Alessia, Alice, Amy, Andrada, Andrea, Anisia, Anka, Antonia, Aurora, Bella, Bibi, Bonita, Bruna, Carmen, Cassandra, Catalina, Cayenne, Chiara, Claudia, Daria, Denise, Dragana, Elma, Eva, Evelin, Flavia, Flory, Gloria, Giulia, Gya, Ina, Jasmine, Katarina, Kristina, Kylie, Liana, Lilly, Lina, Liv, Maria, Martina, Mayla, Miriam, Monica, Mona, Nadia, Nadira, Natali, Naomi, Nia, Nika, Nosa, Olivia, Rachel, Ramona, Romina, Sandi, Talia (ex Tina Andiamo), Talida, Tanya, Tea, Teodora, Tiffany, Valentina, Vicky, Victoria, Yustin.

SITO: http://wellcum.at/

Ciao come sempre a tutti, Sabato 29 Agosto 2020 Acqua di Agosto dà castagne e mosto!!

Confermo pienamente questo detto perché nonostante la pioggia di oggi, di “castagne” al Wellcum c’è ne sono eccome! Parto in solitaria arrivando per l’apertura, in Reception la coppia collaudata Theresa e Luca, gentilissimi come sempre e Diana idem sul finale di serata.. non capisco perchè mai Luca scuota sorridendo sempre i suoi ricci quando mi vede.. lo farà apposta dite?

Gli amici incontrati oggi: @synology @Segugio @Girlslover @SPERMINATOR @estatico @Trentatre, Vasco, l’amico veneziano e un saluto particolare questo giro va a Naka, simpaticissimo giapponese che con i suoi balletti in tarda serata ha divertito tutti e lo ringrazio anche perché mi legge da sempre.. number one!!

Entrando in sala saluto: Victoria intravista ma già occupata, Bella che ha messo su un fisichino niente male, Daria sempre in gran forma, Antonia che mi saluta a un paio di metri... se stai un metro ancora più distante vuoi fare “3 metri sopra il cielo”???

Dopo aver spizzicato qualcosa al ristorante, vado ai dispenser per il caffè e di fronte la porta dei camerini al “tavolinetto del maniaco”, come lo chiamo io trovo l’amico veneziano in attesa di Natali, la curiosità ne ho tanta anche io perché mai vista, lo spingo dietro di me scherzando mettendomi io in prima fila e invece esce Chiara, che mi abbraccia stringendomi forte:
“Uauuu, non mi aspettavo tutto questa festa nel rivedermi”
“Mi sei mancato Colonnello”
“Anche tu, un pochino però.. se no ti gasi troppo!!!
Nel frattempo arrivano Vasco e @Trentatre e ciao ciao Chiara, esce poi dai camerini una ragazza riccia, scura di carnagione, dalle descrizioni mi pare Natali, scuoto l’amico veneziano..
“E’ Natali quella?”
“No, non è riccia!!” mi risponde, invece è proprio lei, molto carina devo dire e dallo sguardo forse anche un pò sul timido, lascio la precedenza a lui e io come al solito “aspetto” Victoria, con lei è destino aspettarla!!

Finalmente Victoria si libera e saliamo insieme: appena chiudo la porta mi si fionda addosso e da li non ci stacchiamo più, brava nelle posizioni, in piedi, sul letto, lavora a 360° direi che offre davvero una buona prestazione.. brava! Confermo il voto dell’altra volta, Voto 7

Rivista Chiara a cena ma ancora occupata mi dirigo nella mia Naked Zone dove arrivano puntuali le mie due more Gya ed Evelin, declino il loro invito di salire in coppia e vedo tutta sola questa Natali sedere addirittura in zona Gya mentre prima era sulla punta del bar, queste sono le sue zone, fisico skinny, capelli neri ricci ora, molto timida nell’approccio ma scelgo ugualmente di salire con lei.

Natali in camera è una vera e propria geisha: fa tutto quello che le dici, ti asseconda in tutto ma per i miei gusti un pò troppo ferma, non prende molto iniziativa, forse sarà la prima camera, però ha un fisichino che mette paura, tutto al posto giusto, davvero una bella ragazza! Voto 6+

Ritornato Daniel in cabina di regia come Dj inizia a far ballare la massa di orsi, le tante ragazze pure, naturalmente quelle che non sono ai piani alti anche perché ci sono stati momenti di fila per le camere, ritorno in naked e come a farlo apposta c’è Antonia che balla con un cliente proprio a 1 metro da me, balli sexy più che mai, sguardo che a volte si incrocia con il mio, è troppo, non resisto, mi si alza pure l’asciugamano in vita così esco in giardino a fumare una sigaretta e lì ricompare Chiara, fuma un pò anche lei insieme a me e poi vedendola un pò stanca.. Shortino??

Si va al bar con Chiara, tequila e poi subito in camera: penso che entrambi avevamo voglia di stare insieme, questo l’ho visto dai pochissimi minuti che ci abbiamo messo ad arrivare in camera dal bar! Aahah! Super coinvolgimento di entrambi e camere così ne conto su un palmo di una mano! Meravigliosa! Sarà anche la tequila ma oggi si è meritata come Voto 8

Un grazie sempre a Cristiano e al suo Staff che rende ogni giornata nostra perfetta, alle ragazze che ci fanno trascorrere bellissimi momenti in loro compagnia e oggi chiaramente a lei, a Chiara, la ciliegina della giornata che mi mancava..

synology
Newbie
02/09/2020 | 17:41

  • Like
    6

Bakul
Silver
02/09/2020 | 17:07

  • Like
    4

@Mr_HIGHWAY
Sai leggere e interpretare un testo?
Ti faccio la parafrasi: quando sei giovane hai talmente tante possibilità per fare sesso senza dover pagare una prostituta, che è un delitto frequentare assiduamente un bordello e sottrarre tempo alle tue coetanee "free".
Non ho giudicato: ho detto che non capisco ed ovviamente non lo condivido. Cosa ben diversa. Non fare lo spavaldo.
Comunque non mi pare tu sia giovanissimo: se sei giovane quanto @Synology, allora te li porti male i tuoi anni. Ecco, questo è un giudizio! Ti è più chiaro ora?

synology
Newbie
02/09/2020 | 17:07

  • Like
    6
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI