Andiamo

Orsobruno

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Orsobruno
Silver
18/10/2018 | 19:50

  • Like
    0

@Viaggiatore431....Ottime davvero Ottime riflessioni !!! APPLAUSI A SCENA APERTA !!! 👍👍👍

Orsobruno
Silver
18/10/2018 | 18:21

  • Like
    0

@ShineLefavre GRAZIE per le parole spese a mio favore .Accappatoi così il Wellcum mon dispone e da buon carnico ( fatti e non parole ) mi sono speso di mio .
Ho comprato l'ottimo tessuto di microfibra e lo griffato con il logo ufficiale .Fermami la prossima volta e ci beviamo una Piñacolada insieme ...detto questo ci vediamo in loco .Ora non so di preciso quando ma ho dato un occhio alla VIP room ed è fantastica con il nuovo divano Rosso Fuoco ...a contorno dell'idro interno a circonferenza gli stalli a seduta alta .
La voglio testare con Adelina e Mara la sua amica bionda in un lesbo da paura ( già fatto e soddisfatto di entrambe nell'alcova , unico neo baciano solo a stampo ) ...Orsobruno Ti Saluto con piacere !!!

Orsobruno
Silver
15/10/2018 | 21:57

  • Like
    0

@ermes3...ho fatto camere con Evelyne e Stefania insieme ( la sua amica del cuore ) Doppio =voto 8 molto calde.
Poi Andrea , nel gruppo di Daria vicino all'uscita della piscina e Adelina nonchè Martina una nuova ...maluccio.Ciao.

Orsobruno
Silver
15/10/2018 | 21:54

  • Like
    1

Ottime Evelyne e la sua compagna Stefania .Provate anche nel doppio .
Questo in aggiunta al mio post precedente . Poi salito con Andrea , ottima anche lei , nel gruppo accanto a Daria e Adelina come giá detto .Voto 8 per tutte con menzione particolare per Evelyne...fisico da sballo e molto , molto simpatica .Ciao Ragazzi.

Orsobruno
Silver
15/10/2018 | 21:41

  • Like
    0

@orso_bruno scusami ...non ci avevo fatto manco caso .Mi sono iscritto da poco e non avevo prestato attenziine al tutto . Vediamo se riesco a cambiarlo.Grazie dell'appunto . È stata una mia involontaria disattenzione. Grazie ancora .

Orsobruno
Silver
15/10/2018 | 00:57

  • Like
    0

Orsobruno
Silver
14/10/2018 | 22:39

  • Like
    0

Ultime dal Wellcum ....Buonasera a Tutti gli scriventi e lettori del forum da Orsobruno .Cito tre splendide giornate al Wellcum ( 27 settembre mio compleanno -10 ottobre mio onomastico e venerdì 12 ottobre ) ...il 10 ottobre HO SFOGGIATO ORGOGLIOSO il mio nuovo Accappatoio ( che acchiappa proprio !!!)griffato Wellcum .Materiale Microfibra con LOGO EELLCUM stampato a piena schiena e più piccolo all'altezza del taschino .
INGRESSO GRATIS , foto di rito di Cristiano alla Reception...allibita Daniela e Jesuf ....che soddisfazione Cari Ragazzi !!...poi Figa a go-go pari a pari al Rim ingurgitato !!! CHE PERIODO FANTASTICO AL WELL....Mi sono buttato sulle nuove ...Orsobruno Vi saluta !!!

Orsobruno
Silver
13/10/2018 | 13:01

  • Like
    0

Grandissima serata ieri al Wellcum....nuove ragazze giovani sono l'Avamposto che desiseravo arrivasse dalla Romania , terra ormai sempre più bollente !!! IL Sottoscritto Orsobruno in perfetta tenuta "sociale" faceva sfoggio di sè con acappatoio bianco di fresca stampa griffato con il logo del locale a piena schiena !!! Ingresso Gratis ...premiata l'idea da Cristiano ( grazie Infinite !!! )con un gesto Nobile assai ...non mancherò di ricompensare tanta attenzione !!! Parola di Uomo . Ottima camera con Diana , Denise e Melissa ... tripletta e poi tutti a nanna non prima di aver ballato , bevuto assai con le fanciulle ...un bacio a Rosalia sempre delicata e gentile , moldava di alto livello relazionale .GRAZIE DI CUORE WELLCUM , rimani il Top dei Club in Europa !!! Tuo Orsobruno . A presto a Tutti Voi , buon fine settimana .Orsobruno Vi Saluta con immutato entusiasmo.

Orsobruno
Silver
02/10/2018 | 12:19

  • Like
    0

Ciao Egregio @bagascia ... ricambio con solerte cortesia e nel mentro lo faccio Ti comunico che presto sarò indiscutibilmente riconoscibile all'interno del Wellcum ma é presto ancora .... preparo la nuova identità ...sorpresa prossima ammodo di essere subito rintracciabile per chi volesse scambiare quattro e più chiacchere in letizia ed armonia . Orsobruno Ti Saluta con piacere .Ancora Grazie.

Orsobruno
Silver
29/09/2018 | 06:20

  • Like
    0

Ringrazio e Saluto gli Amici iscritti al Partito della Gnocca ( l'unico da votare ad occhi chiusi in cabina -o meglio camera - elettorale !!! ) @Licantropo teutonico , @mayo64 e @ermes3 .... sarebbe da affondare il PD e sostituirlo con il PG !!! ....UN piccolo inciso ...
invece di togliere i diritti alla CLASSE OPERAIA , cui orgogliosamente appartengo, i rossi seguaci del direttivo di partito già guidato maldestramente del giullare fiorentino , tale Renzyes , avrebbero dovuto fornire agli iscritti per convenzione non scritta nello statuto fondante , materia prima come ai tempi ( quelli sì degni di nota e menzione !! ) del Vecchio Partito Comunista .... ci fosse stato il Berlinguer di turno , masse di metalmeccanici avrebbero fatto la coda all'ingresso del tornello, non della Fiat, ma del Wellcum !!! ....Cambiati i tempi storici in ogni senso di ideologica appartenenza godiamoci quanto basta e più possibile il quotidiano attuale , sperando che ciò basti a lenire le ferite di un Paese , il nostro , ormai intristito ed incattivito per un malessere sociale ormai diffuso cui solo la GNOCCA può mettere riparo o quantomeno allontare le già dense nubi di una frustrante sofferenza esistenziale che pare essere una costante dalle nostre parti .
Ragazzi Vi Saluto ....alla prossima Sorpresa !!! ....Ve ne renderò conto appena ho materialmente definito il progetto con l'Adorato Wellcum ...
CIAO A TUTTI da ORSOBRUNO ...!!!

Orsobruno
Silver
28/09/2018 | 04:32

  • Like
    1

Stimati Scriventi e Lettori in equa parte del Forum costituito ad omaggio dell' immortale Venere carnale , vorrei , se posso e se mi è concesso , rendervi partecipi di quello che reputo essere stato uno STREPITOSO COMPLEANNO AL WELLCUM. Premesso che nulla o poco faceva inizialmente presagire ad uno svolgimento così denso ed intercalato di tutto ciò che mi ha portato alla soglia dei 53 anni ( ormai varcata vista l'ora di battitura grafica )quanto a una iniziale proiezione mentale , cui solo un languido sentire lasciava presagire all'evoluzione, poi vissuta per intero ,di una giornata quantomeno da incorniciare nell'ambito dell'edonismo più sfrenato cui amo circondarmi di sovente ed in maggior quota ultimamente a sprezzo totale del tempo e del denaro impiegato a tal fine . Deciso io stesso a voler degnamente e risolutamente apporre un sigillo di gaudente letizia alla ricorrenza anagrafica suddetta mi sono diretto , senza troppa frenesia , al circolo che ormai da un semestre rappresenta e soddisfa le istanze più direttamente collegate all'emisfero femminile . Da Udine , ove mi trovavo per impegni a stacco della routine lavorativa ,visto anche la giornata di ferie richiesta per commemorare l'evento , raggiungevo l'ambita destinazione del Wellcum quando ormai il pomeriggio incalzava di suo nelle sue ore topiche e centrali .Munito e mai sguarnito, come di consolidata abitudine personale , di ciò che degnamente contorna una qualsivoglia ricorrenza da festeggiare , varcavo la soglia del locale quasi impavido e fiero di quello che da lì a poco sarebbe risultato un crescendo emotivo piacevole ed inaspettato .
Omaggiavo da subito la Gentilissima Signora Irina , presente a quell'ora al banco di accettazione , di un vassoio debitamente incartato di variegati , per gusto e colore, pasticcini della migliore produzione artigianale. Enunciato, da subito , il movente della mia visita , ella stessa mi scontava della metà il biglietto d'ingresso e mi compilava il buono gratuito per la consumazione di una bottiglia di prosecco una volta giunto all'interno del bar , dove mi avrebbe riaccolto una raggiante Diana , ormai ai più attenti ,risaputa compagna del più titolato Cristiano , così felice per quanto ricevuto pocanzi in materia floreale.
Un esordio più brillante sarebbe stato difficile da concepire in onesta e mirata fede anche perché , nel mentre , scendeva dalla scalinata la mitica GYA , che percepito il clima festante , mi intimava a proseguire il convivio una volta sbrigate le formalità di rito .Preso da un 'eccitazione inusuale , complice l'accoglienza di parte , mi fiondavo risoluto a riscuotere al bar ,in liquido ,la promessa iniziale. Già pronta a condividere il prodotto della vigna , sostava bellamente a dirimpetto della balaustra dello stesso la nostra amata e devota ancella rumena, che , ad occhi sgranati , assisteva ad ogni mio movimento propiziatorio e rituale.
Faceva da ovattato contorno una serie di reciproche effusioni dettate dalla simpatia che sempre alimenta i nostri incontri . Piacevole e graziosa , sensuale e sorridente , simpatica ed attraente , la nostra GYA si conferma come una galante intrattenitrice, le cui gesta depongono a definire un profilo di realtà personale ricercato ed elegante al tempo stesso . Una conferma costante ed inossidabile questa ragazza ! Esauriti i convenevoli verbali decidiamo , di comune accordo , di appartarci per un'ora ai piani alti , dove , l'amplesso avrebbe fatto il paio con il massaggio susseguente, infarcito di un'olio olandese che mirabilmente la donzella si era procurato .Delizia su delizia ,il tempo però scandiva i suoi ritmi e giunti alla fine mi lasciava di stucco ,quando, uscita di stanza rientrava con un piccolo presente , un classico souvenir di Costanza , una piccola boccetta in vetro lavorato in cui custodire pregiati alcolici scelti dal consumatore . GRAZIE GYA ! ....Tornato ,e frastornato ,a terra , riprendevo le attività ludiche a corollario dell'incontro avuto e mi dilettavo ora in piscina dove , contrariamente alle fantasie di logica intuzione , mi facevo accompagnare da una bottiglia di Chianti toscano che, debitamente ,le fatate mani di Diana già avevano preparato con cura su mia diretta ordinazione . UN COMPLEANNO é un compleanno , non ci dev'essere inganno , senza dolori ne rimpianti , si festeggia con il Chianti in mezzo a tante e ai tanti .Giunti fin qui staccavo la spina e mi introducevo , affamato , al ristorante dove oltre alla cena sparigliavo le ormai residue e resistenti gocce del nettare più prelibato . Sazio abbastanza mi rimettevo in mischia e ,sorpresa nella sorpresa ,mi imbattevo in un duo insolito poichè costituito da due ragazze entrambe reduci dall'Andiamo cui tralascio al momento i nomi visto i dolorosi trascorsi vissuti in quel di Villach Nord . Un'ora in camera in compagnia loro mi ha permesso di addolcire l'acredine passata ancora in procinto di essere smaltita . Chiudo la serata steso e pago sul divano dove solo il silenzo calato di colpo mi fa presagire che il congedo è prossimo e nulla di ciò visto , sperimentato e goduto verrà perso nel breve .
GRAZIE DI CUORE WELLCUM .... FELICE DI AVERE FESTEGGIATO CON TE !!!! Orsobruno.
Buonanotte a Tutti.

Orsobruno
Silver
24/09/2018 | 19:02

  • Like
    0

Buonasera egregio @Fidelio ... il punto oltre a mantenere in sede dell'Andiamo questa Donzella INFETTA ( tale CATALEA MOLDAVA DI 21 ANNI ribadisco nell'interesse generale ) che rappresenta un PERICOLO PUBBLICO per i fruitori del posto , inconsapevoli dei rischi altissimi che incontrano é aggravato appunto COME TU GIUSTAMENTE sostieni dall'assenza di rispetto per la salute altrui , attaccati ai soldi rimuovono i problemi così .
Pensano , soprattutto questa Violetta Bielorussa di origine, che così facendo possano trarre giovamento immediato scansando problemi ; sottovalutano anzi IGNORANO L'INTELLIGENZA ALTRUI ....
ottengono un Grande Risultato Postumo
PUBBLICITÀ NEGATIVA A TUTTI I LIVELLI ...rendendosi RIDICOLI all'ENNESIMA POTENZA ....bene così ... trattano gli Italiani Malissimo poichè soffrono di un evidente complesso d'inferiorità .
Tempo al Tempo ... GRAZIE ANCORA @Fidelio. Un cordiale Saluto Doveroso in scienza e coscienza da Orsobruno. A presto .

Orsobruno
Silver
23/09/2018 | 22:32

  • Like
    0

Grazie @Fidelio ... hai centrato il punto ....cordialità falsa espressa da questa pseudo collaboratrice dell'Andiamo ... trattasi di una bielorussa che è decentrata rispetto alla donna tedesca o austriaca.
Provo pena per costei che annusando un avanzamento di grado sociale ha celebrato , come di dominio pubblico tra le ragazze dell'Andiamo , un patto col diavolo le cui sembianze richiamano un ultrasettantenne di indubbie risorse economiche. Aspettarsi cosa da una "donna" così ....?....si sa , è noto ai più , il denaro è lo sterco del diavolo
indi per cui sommando gli addendi il risultato non può che essere stupefacente molto più della bianca neve colombiana .... Un Saluto cordiale a ricambio del tuo inciso .... Orsobruno ...

Orsobruno
Silver
23/09/2018 | 21:56

  • Like
    1

Egregio @Tusco Ti saluto con simpatia ma devo puntualizzare certe tue affermazioni che non corrispondono nè alla cronologia degli eventi nè al modo in cui questi si sono automaticamente svolti .Io avevo chiesto un colloquio e non ho sollevato a priori " ...nessun casino ..." ...( per citare a testo le tue parole ) indi per cui prima che il sottoscritto potesse parlare si è comodamente scelto di escludermi da ogni possibilità . Vero tanto che io ho accettato il "Verdetto " stabilito in sentanza unilaterale di una ( non certo la migliore auspicabile )"rappresentante" dell'Andiamo attuale.
Non trarre conclusioni affrettate ...
Poi , se vuoi essere d'accordo , in parte o in toto , con il modus operandi dell'Andiamo , non discuto la tua presa di posizione , ci mancherebbe ma prima accertati che i passi da me fatti non superino la soglia di tollerenza prestabilita quanto a norme comportamentali non scritte ma logicamente intuibili .Grazie per l'eventuale comprensione sulla specifica in essere di giudizio plurimo .Un Saluto cordiale e sincero ti rinfranchi riguardo alla mia doverosa e sentita replica circonstanziata .A presto .Orsobruno.

Orsobruno
Silver
23/09/2018 | 21:24

  • Like
    0

@licantropo_teutonico Ti Saluto con Grande ed immutato piacere .Leggano pure comodamente seduti su di uno dei tanti divani che albergano in loco , dove non solo i loro corpi afflosciano placidamente ma laddove le loro " illuminate " menti si perdono nei meandri IRRISOLTI della loro autocelebrativa miseria intellettuale e morale .Sono completamente distante ed indifferente a persone che esibiscono una profonda IPOCRISIA di fondo , schiave e sucubi al dio denaro cui sacrificano volentieri l'umana stirpe senza distinzione di razza e lingua , colore e forma in quanto soggiogati ed attratti inequivocabilmente dalla bramosia di banconote possibilmente in fraganza di stampa . Onore a Loro quindi , alla loro versatilità concettuale , al loro esercizio di potere fatto e dettato esclusivamente dall'irrefrenabile desiderio di testarlo ogni qualvolta vogliano sfuggire dalle proprie responsabilità dirette , a conferma di come neghino il più semplice e doveroso contraddittorio che rispecchio la più elementare forma di convivenza civile .
Abbiano modo TUTTI i miei Connazionali che Amo indistintamente , di farsi una ragione sulla specificità del trattamento subito e dell'ostilità profusa . Le qualità di ogni ambiente o locale aperto al pubblico che si rispetti reclama doti di accoglienza e tolleranza che vanno ben oltre le inesistenti valenze messe in campo dalla "Direzione" dell'Andiamo , dove , liberamente si lasciano le redini del comando ad una spregiudicata "donna" che incarna al peggio ogni qualsivoglia principio e criterio di umana conoscenza interpersonale .Sorrido sempre al lor cospetto , ignari come sono di vedersi
sbuggiardati nei luoghi come questo dove la censura non colpisce l'onestà e non flagella la verità di chi , come me per intenderci ,ha portato sempre rispetto e considerazione in ogni sortita sul posto , di breve o lunga gittata personale .
Notevolmente soddisfatto della mia coerenza che contrasta di netto l'arroganza e l'ignoranza di certe fantomatiche figure dell'Andiamo così cone la luce sublime della concordia sociale mai batterà nel cuore di codeste
ed irrilevanti entità delk'umana stirpe ....ITALIA UNO ...SEMPRE !!!!Fin che morte non mi separi dal Sacro Suolo Patrio ...FEDELE NEI SECOLI ....Santi , Poeti e Navigatori ...come NOI NESSUNO MAI .....

Orsobruno
Silver
23/09/2018 | 20:19

  • Like
    0

Grazie per gli interventi , preziosi e minuziosi di @GengisKahn e Polishfucker.
Entrambe le cose da Voi menzionate sono veritieri , sposo in toto le vostre riflessioni. Ho avuto una "sbandata " ahimè ... affezionato al locale certo .
Logistica ottima all'Andiamo soprattutto il giardino esterno . Poi camere più " erotiche" rispetto al Wellcum cui però la Vip Room fa da netto contraltare ( belle ore ho passato questa primavera al Well ...) ; tipologia italiana la mia di approccio ... giusto detto !!! ...Risultato un bel 2 di picche !!! ...o botta nei denti ..tant'è che sono un indomabile romantico , fuoriluogo come carta da bridge in quei posti .
Seconda sortita riguarda la ragazza che ho interpellato ed ha negato ogni evidenza ( logico no ?...da par suo ..)
ed ho aggiunto l'errore di infastidire la Direzione ...pollo al cubo ... niente da dire !!! ...Sono stato troppo superficiale su tante tematiche non pensando che chi agisce onestamente non viene rispecchiato nel suo credo morale.
Tesoro inestimabile che , giustamente, mi ha fatto pagare dazio .La legge non ammette ignoranza e manifesto la mia ingenuità in proposito . Bene così poichè il risultato ottenuto è frutto dei miei personali errori di infantile interpretazione . Occasione per crescere nel merito e nel metodo . Contento di personalizzare e metabolizzare l'esperienza . Forse accaldato dalle circostanze esterne ambientali cui ha gravato in parte un vuoto affettivo sono stato ingurgitato a dovere .... dispiace sottrarmi a chi sul posto mi ha dispensato stima e cortesia .... minetizzerò il tutto da qui in avanti .
Sbagliando si impara e chi più di altri se non io stesso ne necessitavo l'esercizio fallace e pregiudiziale ...
Mea Culpa , mea Culpa , mea grandissima Culpa .... chi è causa del suo mal pianga se stesso .Questo non assolve minimamente lo sprezzante trattamento ricevuto .A memoria perenne ...
Grazie Ragazzi della condivione del mio percorso vitae in questo frangente caratterizzato da paradossali e macroscopiche contraddizioni interiori dove le emozioni provate sono state gestite maldestramente , al netto qualitativo della loro onesta ed autentica specificitá . Buona Serata ed inizio Settimana ....Orsobruno ...

Orsobruno
Silver
23/09/2018 | 08:56

  • Like
    0

Ah ....dimenticavo ...la Dozella che di nome fa Catalea ( moldava così dice ma dubito ...verificate )si poggia in prima posizione a dx del bar entrando sullo spicchio primo di questo lato , capelli lisci a mezza schiena e di solito colloquia e si fronteggia con Jessica ( rumena che dichiara falsamente di essere moldava ...vedi un pò che sincerità di base .... e qui Cristo cadde per la seconda volta sulla Via Crucis ...) una bionda di fisico possente ... fate le vostre indagini ... GRAZIE .

Orsobruno
Silver
23/09/2018 | 08:45

  • Like
    0

Ho fatto alcuni errori di ortografia ma scrivendo di getto non ho posto attenzione a verbi e parole .Spero risulti tutto efficacemente comprensibile .Saluto @Licantropo , @Teseo , @Gabbiano ,@Jokerlot, @Fidelio( grazie per aver capito ) @Capitano1 ,@Polishfucker ...insomma Tutti Voi ...a presto qui indomiti GUERRIERI delle sterminate Lande dove cavalcano bizzarri gli arditi punteros .....

Orsobruno
Silver
23/09/2018 | 08:37

  • Like
    0

Buongiorno e Buona Domenica a Tutti gli stimati scriventi del Forum. Orbene , letto con puntiglio ogni passo Vostro ringrazio per l'Attenzione e ricambio
in merito .Ho risolto la cistite con un antibiotico a largo spettro che copre la stragrande maggioranza dei batteri ...una settimana di cura sotto prescrizione medica , sintomi del bruciore al prepuzio attenusti dopo circa 3 giorni di regolare assunzione.
Ora avendo gettato la scatola non ne ricordo il nome , comunque il medico della mutua prescrive quello generale , ti indirizza , come io ho fatto doverosamente , alle analisi di urinocoltura per appurare l'estinzione del virus ed individuare eventualmente qualche focolaio residuo . Tutto Ok il responso .L'esame viene fatto in ospedale dopo 14 giorni dalla fine dell'antibiotico ( 7 giorni di cura )...
IL Problema è tanto sì delegato alla mancanza di protezione nei rapporti orali ( bacio , cunnilingus, rimming anale e altro ) ..quanto al muro di indifferenza trovato .Avendo io per naturale predisposizione anche omaggiato il locale di presenti floreali e quant'altro ( cliente datato e sempre nei modi garbato e socievole -così mi descrivo -scusate se oso tanto di me )
mi sono sentito denigrato da quelle false attenzioni formali per cui prima mi facevano passare con il termine tedesco di "ospite speciale " con tanto di sconto simbolico ( 4 euro ) 65 € anzichè 69 - poi , chiesto lumi , passato alla gogna mediatica di questa pseudo direttrice bielorussa ( 24 anni )che risulta essere la compagna di vita del settantenne padrone ( socio ) dell'Andiamo . Ora avrei potuto fare pressioni su Branco , figura che alla Reception , appaia quella della " signora " menzionata ( indovina , indovinello : cosa faceva prima di accasarsi col magnate milionario ?....ahhh...ahhh ....mi scappa un sorriso di circostanza .... ahh..ahhh...avete capito la tipa !!!) ma ho preferito sottostare al fatto di essere bandito dal locale ...tanto più che la strgrande maggioranza delle ragazze all'interno SANNO BENISSIMO come sempre mi sono comportato con garbo e galanteria dispensando a turno pensierini fatti di monili o profumeria varia ...sono stato un fesso ?...ALTROCHÈ ....un grandissimo ed ingenuo fesso ...!!! ...pazienza , lascerò chi i tempi maturino ...la VERITÀ HA GAMBE PIÙ LUNGHE DELLA BUGIA dicevano una volta , ci mette molto più tempo per emergere netta ed incontrovertibile .... Vi Saluto di Tutto Cuore Ragazzi ...ah...prima di questo quotidiano congedo chiedo a Voi che salite all'Andiamo di salutarmi LiLLi la simpatica massaggiatrice bulgara ed Editha , la bellissima Barista Slovena di Lubiana ...spero che venga a lavorare al Wellcum ..le dissi...così graziosa meriteresti palcoscenivo migliorare ove essere valorizzata per le indubbie qualità umane ( graziosisdima con me sempre ) e fisiche ....è tutto al momento da un dusincantato Orsobruno ...IL TEMPO È GALANTUOMO .....RICORDATE ...IO PER PRIMO !!!

Orsobruno
Silver
22/09/2018 | 22:34

  • Like
    0

Egregio @Nex ...è moldava , Catalea è il suo nome . Sosta all'inizio del bar , sullo spicchio appena entrati a destra.
Da evitare assolutamente .Apparentemente affabile ...Un saluto.

Orsobruno
Silver
22/09/2018 | 17:18

  • Like
    0

Egregio GengisKahn sono in parte corrette le Tue riflessioni.
Hanno infatti problemi a reclutare le Ragazze ed hanno preferito depennare un cliente storico da ben 9 anni .... una politica attenta e mirata .
Spero veramente che di questo passo l'Andiamo venga desertificato.
Allo stesso spero in un cambio gestione.
D'altronde l'attentato che subirono dimostra come siano avvinghiati a mestieranti che dettano legge e procurano la merce. Hanno fatto le loro scelte ... bene ... aspetto i risultati.Un Saluto.

Orsobruno
Silver
22/09/2018 | 14:52

  • Like
    0

Egregio @GengisKahn ... buongiorno d'apertura a Te . Lontano da qualsiasi spirito polemico sottolineo come dopo 9 ANNI !!! si caccia dal locale il sottoscritto che nulla ha fatto se non chiedere lumi su un disagio patito .
Ora siccome non sono un bimbo in fasce nè un baldanzoso adolescente ma ho passato in anagrafe il mezzo secolo di vita , intenzione mia massima , è quella di allertare i clienti fissi e mobili ( saltuari del weekend) su certi ipocriti comportamenti tenuti dalla "direzione"attuale dell'Andiamo molto lontana , per professionalità e gestione della clientela , di quelle passate .Non vorrei che qualcuno incorresse in spiacevoli inconvenienti di natura salutista . Orbene , scritto in modo affermativo questo , rispondo in merito alla tua sollecitazione rivolta ad ampliare il raggio d'azione : rimbalzo da anni fra tanti locali oltreconfine ,pregi e difetti di ognuno ho testato ma mai sono stato messo alla gogna così insulsamente . Opinioni personali dettate da anni di militanza sul campo di battaglia dove le cifre lasciate sono state considerevoli ...risultato = cacciato a malomodo dall'Andiamo .
Davvero di alto livello il Loro "comportamento " , ineccepibile ed onesto ( leggete tutto ironicamente ).
Avere un profilo serio e retto non paga in questi ambienti dove il cliente è spremuto ed appena hanno il sentore di aver violato alcune regole base ( controlli sanitari in primis ) ribaltano la responsabilità sull'ignaro consumatore di prestazioni a pagamento.
Ora lungi da me dal voler convincere chicchessia sulla bontà del mio rendiconto allego solo una piccola postilla su come bisogni sempre prestare attenzione e precauzione in merito a certe pratiche . Spero basti per far riflettere . Grazie per la Lettura .Un Saluto generale a Te ed il resto degli scriventi .Orsobruno.

Orsobruno
Silver
22/09/2018 | 10:31

  • Like
    0

Buongiorno a Tutti da Orsobruno ....
Vorrei segnalare come all'Andiamo in Villach risultino problemi di carattere igienico / sanitario .Specifico meglio.Ho segnalato alla direzione ( tale Violetta ) come io nella frequentazione assidua di una sola ragazza per 2 mesi abbia contratto una fastidiosa cistite poi curata a suon di forti antibiotici .Sollevo il caso di grave inadempienza del locale .Avvendo ammonito la suddetta responsabile questa , per tutto contro , mi ha bandito dall'ingresso dopo 9 ANNI !!! di frequentazione .MORALE = ...lasciate ogni speranza O VOI che entrate CARI CONNAZIONALI ....mai visto un trattamento così INDECOROSO !!!! MAI !!!
Aspetto i Vostri commenti ma fate ATTENZIONE MASSIMA se decidete di accedere a questo FKK ....le sorprese possono essere MOLTO PESANTI ...ALLERTA MASSIMA !!! ...la Vostra Salute è a RISCHIO ....

Orsobruno
Silver
09/09/2018 | 17:41

  • Like
    0

Sono invece andato al Wellcum giovedì ...bene direi .Arrivato tardi alle 21:00 ho saltato la cena e mi sono concentrato su Marta , rumena -biondo/ castano anni 21 ...fisico notevole che staziona a dx entrando nella "tonnara",sotto il palco del DJ per capirci.
Graziosa e gentile peccato baci solo a stampo ! Mezz'ora classica , niente di rilievo quanto a coinvolgimento oltre il comune sentire . Poi ho provato Lina , rumena , mi pare abbia dichiarato 24 anni e staziona sotto la vetrata dei massaggi ... ecco , lei dinamica e volitiva , rapporto orale soddisfaciente ed anche disponibile nell'assecondare alcune carinerie da pseudofidanzati.
Ottima la musica con il DJ molto attento alle richieste dei clienti fra cui io che ho scelto 3 brani a piacimento.
Proprio un'altra musica rispetto all'Andiamo dove c'è un vero massacro di zebedei con le trite e ritrite musiche depressive rumene . A presto da Orsobruno.

Orsobruno
Silver
09/09/2018 | 17:29

  • Like
    0

@PM35 grazie per la risposta ...come ho scritto per @oreste passo il giro per via dell'affollamento dato dal nutrito gruppo di Bikers sul Faaker See ... tenetemi informato per cortesia se salite ancora .

Orsobruno
Silver
09/09/2018 | 17:27

  • Like
    0

@oreste Grazie ... ma se vi sono solo in gran parte rumene hai provato qualcuna di diversa nazionalità .Io adesso salto il giro visto il motoraduno del Faaker See ... troppa gente .Un Saluto .

Orsobruno
Silver
05/09/2018 | 23:00

  • Like
    0

Ragazzi buonasera ...manco da un pò all'Andiamo ...sapete dirmi come va lì ...?...quante girls ...?...Grazie ..

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI