Andiamo

Orsobruno

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Orsobruno
Silver
14/01/2019 | 19:56

  • Like
    0

@CANE.RANDAGIO...perdonami ...ma avete indistito nel capire le mie motivazioni ed ho cercato di essere il più esplicito possibile . Per me il caso è chiuso e la persona ascritta nella black list.
Vado avanti con la coscienza pulita avendo a suo tempo ( PURTROPPO OMAGGIATO PIÙ VOLTE LA STESSA DI DRINK ED ALTRO MATERIALE ...per chi non avesse capito !!! ) ...

Orsobruno
Silver
14/01/2019 | 19:56

  • Like
    0

@CANE.RANDAGIO...perdonami ...ma avete indistito nel capire le mie motivazioni ed ho cercato di essere il più esplicito possibile . Per me il caso è chiuso e la persona ascritta nella black list.
Vado avanti con la coscienza pulita avendo a suo tempo ( PURTROPPO OMAGGIATO PIÙ VOLTE LA STESSA DI DRINK ED ALTRO MATERIALE ...per chi non avesse capito !!! ) ...

Orsobruno
Silver
14/01/2019 | 19:49

  • Like
    1

@Venom4real....Lei chi è scusi ...?...come si permette e su quali basi di affermare che io sia un tirchio .
Impari innanzitutto a NON GIUDICARE chi bon conosce e VISTO CHE LEI IMPUDICAMENTE , senza TATTO ED INTELLIGENZA HA NOMINATO IL SOTTOSCRITTO LE CHIEDO APPUNTO CHI È LEI ...visto che è profone dei più ELEMENTARI PRINCIPI di CIVILTÀ LA INVITEREI A NON DIFFAMARMI PUBBLICAMENTE !!! ...Spero di EsserLE STATO CHIARO !

Orsobruno
Silver
14/01/2019 | 12:45

  • Like
    0

Ciao @cane.randagio ... ecco il mio pensiero . Non è frutto di una sfuriata ma il risultato di una sommataria di comportamenti che hanno messo un punto fermo comportamentale . Ci sono ragazze che hanno goduto di ampia ( immeritata al dir di vero ) considerazione e non traggano vantaggio da questa aleatoria posizione creatasi a mio modo consapevolmente . Un rientro alle posizioni di una tranquilla convivenza DIPENDE SOLO DA LORO .Stupisce alquanto che gran parte dei GT offuscati dalla sana abitudine di consumo biologico non prestino attenzione a quello che va ascritto come il decalogo di un consolidato rapporto duale tra uomo e donna .I primi due punti sono sorretti dall'architrave dell'educazione e del rispetto , seguono il saluto circostanziato , l'atteggiamento positivo da tenere , la voglia di scambio interculturale , la pazienza nei tempi del colloquio , una verbalità mai volgare , un contatto fisico nell'arena sempre consono e mai forzato ... punti di forza che costruiscono un ambiente improntato alla fiducia reciproca senza sopraffazione di una delle parti in oggetto di libera discussione , qualsivoglia sia il tema trattato ...

Orsobruno
Silver
14/01/2019 | 12:30

  • Like
    0

Ok ... reputo Daria una persona corretta ma questa volta ( e parliamo dell'ultima ) l'ha fatta fuori dal vaso ( per rimanere collegati alla tua rece..).
Non devono insistentemente tarmare i clienti con abbuoni fatti di Red Bull con vodka ( a parte che fan proprio cagare sti Drink...!!! ) ...Hanno ricevuto attenzioni massimali , abbiano la cortesia di non abusare della loro posizione ... un pò ci può stare ma stiano tranquille senza esasperare nessuno, non gli manca la grana per essere AUTONOME ! ...e noi cosa dovremmo dire allora ... che spendiamo in modo onesto e magnanimo . Non possono lamentarsi di Nulla almeno stando alle elargizioni fatte dal sottoscritto ...
libero di foraggiare chichessia ma sempre dietro un educato invito al brindisi . Non si nega nulla a nessuna ma con garbo ed educazione . Mi sembra assaltino la Diligenza quando passa ...

Orsobruno
Silver
13/01/2019 | 23:20

  • Like
    0

Caro @Angus76 approvo in pieno ...seconda osservazione ... esprimere sinceramente le cose che non vanno sul Forum anche a rischio Daspo ...Grazie .

Orsobruno
Silver
13/01/2019 | 22:38

  • Like
    0

Orsobruno
Silver
13/01/2019 | 22:37

  • Like
    0

Ciao @zambro ...costi elevati ...puoi quantificare su per giù ...qualità della figa e nazione ...grazie e Buon Anno a Te.

Orsobruno
Silver
13/01/2019 | 22:27

  • Like
    0

Ti risparmio la ricerca ...@mayo64 ...alta 1.65 pressapoco , magra il giusto , occhi verdi , capelli lisci nero corvino a fondo schiena ... fuma ...piercing all'ombelico , tatuaggio all'avambraccio ... si trova tra il palo della lap dance a scendere a sx verso le spine del bar ...parla preferibilmente inglese , 23 anni della città di Costanza sul mar nero -Romania ...

Orsobruno
Silver
13/01/2019 | 22:22

  • Like
    0

Ciao Ragazzi ...io no lo sono da un pò anche se mi sento Peter Pan senza pan ( il salame c'è ...ma non tira a sufficienza ) quindi aggiungo il Levitra per mantenere la sbarra doganale alta !!! Rispondo a @mayo64 ...posto fisso accanto alle spine del bar ... appena a lato di esse ... leggi le mie considerazioni su questa ragazza ...tanta roba davvero ...Ciao @io.tu.e.le.rose buon Anno ad entrambi ... Coco è SPECIAL NUMBER ...

Orsobruno
Silver
13/01/2019 | 22:12

  • Like
    0

Ah ...dimenticavo @cane.randagio ...piccolo PRATICO suggerimento ...nel kit della tua auto approvvigionati SEMPRE di un rotolo di carta igienica ...parola di operaio. Accosti il mezzo e nel Bosco fai l'Intero .... NON HA PREZZO !!! Sotto la neve è SUGGESTIVO ...cagare per credere !!! ah no...provare per credere ...

Orsobruno
Silver
13/01/2019 | 22:05

  • Like
    0

Grazie @cane.randagio ...l'intercalare del racconto è stato strepitoso ed ascensionale . Devo conversare prima con questa Karina avendo capito più o meno chi è ... detto questo , ultimamente passo in rassegna ragazze che sono tra le meno "gettonate".Palle piene delle star ... tirapacchi a tradimento.
Diamo fiducia alle novizie e quelle meno appariscenti .. se tu hai letto le mie rimostranze riguardo al sabato 5 gennaio precedente la Befana ( titolo =Befana al Wellcum ) capirai cosa intendo nel ragionamento che a Tutti i GT propongo...leggi e dimmi la tua ... ma adesso come stai messo ?...passata l'onda anomala ...?...rimettiti al meglio ...perchè chi comincia l'anno cagando ... non vorrei mai !!! Un saluto SALUTARE !!!

Orsobruno
Silver
13/01/2019 | 21:47

  • Like
    1

Caro @Cane.randagio ...leggi la mia risposta su Wellcum , l'altro post ...

Orsobruno
Silver
13/01/2019 | 21:39

  • Like
    2

Grazie del Ragazzuolo Caro @Cane.randagio .... una rece spettacolare .... mi sono letteralmente ( visto il tema ) cagato adosso dalle risate . Correvo con l'immaginazione appresso al racconto ... spettacolo puro ... DATE L'OSCAR a quest'uomo ...
ma ti sei proposto in queste condizioni ad un massaggio prostatico ?...scherzo ovviamente . Domanda seria , ma la biondina Karina , non ho capito , predilige abche l'anale ?...GRAZIE DI TUTTO ...

Orsobruno
Silver
13/01/2019 | 21:02

  • Like
    1

Caro @sperminator replico ora in questo post quello già scritto ,titolato ed articolato nella rece " pubbliche relazioni al Wellcum " dove trova spazio ad espansione emotiva la Perla di Costanza ....COCO ...una favola di Ragazza , 23 anni , rumena , fisico aciutto , OCCHI VERDI e capelli lisci color corvino ... che dire ... come aprire un libro incantato e trovarvici la Principessa della Vita senza saper leggere o scrivere ...bastano le immagini , gli sguardi , le torsioni del corpo e le movenze labiali ... sto vivendo una Fiaba ... LA MIGLIORE FANCIULLA DEL WELLCUM , capace di sciogliere i ghiacciai perenni al solo accenno di palpebra ...ne ho macinate di damigelle ma a CODESTA nessuna tiene testa .... mamma mia ... TRITOLO PURO !!
Presenza e delicatezza si fondono in un unico corpo e dopo quattro chiacchere in inglese ( è in procinto di imparare l'italiano quindi tempo al tempo ) ed un qualsivoglia avventore viene amabilmente sedotto da tanta grazia condensata e millesimata a dovere ...voto da 1 a 10 ..?...mah ...ad essere onesti 100 !!!

Orsobruno
Silver
13/01/2019 | 14:34

  • Like
    1

Un Ringraziamento pubblico a Daniela ...Vera Colonna del Wellcum... I LOVE YOU BABY ...tuttofare e instancabile ...DATE UNA MEDAGLIA A QUESTA DONNA !!!

Orsobruno
Silver
12/01/2019 | 09:22

  • Like
    0

Aggiungo a quanto menzionato un saluto al mio Carissimo Amico @bobafett che con immenso piacere ho rivisto dopo tanto tempo .Ringrazio altresì @Licantropo_teutonico per aver rimarcato come in me scorra , inesauribile , una vena romantica che ai soli poeti ottocenteschi sarebbe concesso trascrivere con pienezza di intenti .
Orbene ho titolato in maniera singolare la dipartita notturna al Well quasi a voler inconsciamente celebrare in modo sacro e solenne quello che , da par mio , è il nucleo fondante del locale ovverosia un potentissimo magnete umano che calamita e poi fonde le ricchezze di ognuno e rende l'incontro con l'altro un momento di assoluta gioia e compartecipazione . Esaurita la Divina Ora con la Perla di Costanza ( Coco über alles ...direbbero i tedeschi ...)mi sono dilettato a vario titolo a fare del puro ma gratificante salotto di conversazione rimbalzando tra un divanetto e l'altro fino a che le energia hanno retto il gioco della parola. PERÒ a calce di tutta questa enfasi SPENDO PAROLE DI ENCOMIO per COLEI che più di tutte e di tutti al Wellcum rappresenta per me un Simbolo di Serietà , Coerenza ed Umana Sensibilità ....TI SCRIVO GRAZIE ,AMATA DANIELA ...quando mi ricevi alla Reception , mi sopporti nei miei sfoghi , mi accudisci nelle mie mancanze organizzative ( accendini e armadietto )mi sostieni e mi incoraggi ... MITO INDISSOLUBILE !!!! TRIPLO KISS FOR YOU ...!!!

Orsobruno
Silver
12/01/2019 | 03:34

  • Like
    0

Appena tornato a casa in questa notte che registrava un bel -6.5 °C all'esterno , partorisco le mie positive sensazioni catturate nella serata appena trascorsa in quel del Wellcum .
Mi sono fiondato ad ora tarda nell'arena, pressapoco erano appena passate le 21:00 quando con immensa gioia ero rapito dalla presenza di colei che , a mio dire , salirà sull'Olimpo del club quanto a meriti intrinsechi di femminilità e fine erotismo.
Coco ...simply the best ... voto da 1 a 10 ?...io dico 100 ...perchè la sua simpatia , la naturalezza dei suoi sguardi , il suo sorriso ci riportano a quell'ideale di ragazza che tutti vorremmo essere acqua e sapone e la perfetta compagna cui stringere un'alleanza lunga una vita intera .
Va presa a piccole dosi perchè l'impatto emotivo che offre è destabilizzante , crea una sorta di depressione sensoriale una volta congedati da tanta grazia ed in marcia quindi per il ritorno.
Dolce come solo il miele sa essere , paziente e premurosa , oltremodo intelligente e matura in rapporto all'età dei suoi 23 anni con ampi margini di crescita esperenziale ..!!!

Orsobruno
Silver
11/01/2019 | 19:28

  • Like
    0

Ciao Ragazzi ...parto ora per una Mission Epocale .... vado a tatuare di grosso pennello tela suggestiva e prelibata ...come ben dice @licantropo_teutonico il romanzo pervade il mio animo ...farò una camera all'insegna della moda ...vi dirò ..Notte Amici ...

Orsobruno
Silver
11/01/2019 | 13:06

  • Like
    0

@Lone-Wolf...grazie della cortesia ..peccato perchè ragazza molto carina e grande gnocca !!! Ciao Wolf ..

Orsobruno
Silver
11/01/2019 | 13:06

  • Like
    0

@Lone-Wolf...grazie della cortesia ..peccato perchè ragazza molto carina e grande gnocca !!! Ciao Wolf ..

Orsobruno
Silver
11/01/2019 | 12:42

  • Like
    0

Ricevuto ...non prima delle 8/9 però ...
Wiwa la Figa ...

Orsobruno
Silver
10/01/2019 | 21:15

  • Like
    0

Ah ...ecco ...ci siamo gentile @heppynirvana ... nutrivo alcuni dubbi che la mia memoria mi avesse tradito ...ho capito chi è ... però , se posso , non presenta un seno degno di nota secondo me , a vedersi così ... però mi appunto quanto da te detto e ci riparlerò. Vediamo cosa nasce .Grazie ancora .

Orsobruno
Silver
10/01/2019 | 20:42

  • Like
    0

@Tesista76... bel pezzo ... complimenti ...

Orsobruno
Silver
10/01/2019 | 20:39

  • Like
    0

Italiane più facili ...?...ma quando dico io ...

Orsobruno
Silver
10/01/2019 | 20:31

  • Like
    0

Uelaaaa ....ma uelaaaa ... buon Anno con due ENNE eh ...!!! ...visto che scrivo alla cazzo ultimamente con un evidente prolasso linguistico con acuzia di sindrome paleocristiana di un moralismo farigeo nel plenilunio di stagione ...CARO AMICO ( Fico ...Fico... e te lo dico ...ahhh ... ma non te lo ficco ...ahhhh ...ahhh ...) ...@bobafett...QUANDO ci vediamo ...?...eh....?....mi manchi ... a chi ..?...A me naturalmente ... dai vieni su domani porcellone !!! ahh ...smack !!!

Orsobruno
Silver
10/01/2019 | 20:12

  • Like
    0

...ah ...scusa @heppynirnvana ...ho scritto che perdo colpi ...cazzarola a me ... che testa di minchia ...

Orsobruno
Silver
10/01/2019 | 20:11

  • Like
    0

Scusate @ipsar e @happynirvana ...ma Karina di nome o Katrina ... qual'è il giusto nome ...?...mi comferate età e Moldavia patria ...grazie Ragazzi ...sapete con l'età sono rincoglionito alquanto ... e perdo colpi anche in camera ..cercate di capirmi ...

Orsobruno
Silver
10/01/2019 | 19:39

  • Like
    0

Qualcuno sa dirmi se è già tornata SUPER GYA ...?...grazias mucho ...

Orsobruno
Silver
10/01/2019 | 19:27

  • Like
    0

@Lone-Wolf...scusa ma Ekma non sarà mica colei che soggiorna a sx prima dell'ingresso della sala film...?...perchè la vedo sempre triste e pensierosa ...mah ... sarò io che non ci prendo ...però mi intriga parecchio ..visto anche il tuo scritto ...Ciao !

Orsobruno
Silver
10/01/2019 | 19:19

  • Like
    0

...continuo ...altrimenti che sorpresa sarebbe ...?...Va premiata con Tutti gli Onori ... SPETTACOLO ...!!! ...

Orsobruno
Silver
10/01/2019 | 19:18

  • Like
    0

Un piccolo sentito inciso per informarVi che chi volesse incontrarmi DOMANI sera verso le 20:00 sarò presente al Wellcum dove spero di bere un bicchiere con Cristiano ! ...(...naturalmente pago io ..)... quindi Caro Direttore del @Wellcum_at ci vediamo al bancone se non fossi alla reception... domani sera Grande Festa ...me lo sento ...così recupero la giornata di sabato cui non ho potuto esibir divisa di Befana che portava appresso per i motivi ultimi professati ...quindi Caro Cristiano ci Vediamo ...dammi il tempo di salire con calma ...sai com'è , con l'età l'incedere rallenta e il membro si spaventa ... ormai non reggo tutta quella passera ...Ah !!! dimenticavo ...grande Sorpresa per Una Ragazza Speciale conosciuta da poco che merita tutta la mia assoluta dedizione , in quanto questa Diventerà il Top ( non dico il nome altrimenti cge so

Orsobruno
Silver
10/01/2019 | 19:06

  • Like
    0

Orsobruno
Silver
10/01/2019 | 19:04

  • Like
    0

@kim1965...grazie ...facci sapere la validità di Coco ...ma è new entry...?...

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI