Andiamo
andiamo_mobile_soprasearch

Compleanno Strepitoso al Wellcum

Stimati Scriventi e Lettori in equa parte del Forum costituito ad omaggio dell' immortale Venere carnale , vorrei , se posso e se mi è concesso , rendervi partecipi di quello che reputo essere stato uno STREPITOSO COMPLEANNO AL WELLCUM. Premesso che nulla o poco faceva inizialmente presagire ad uno svolgimento così denso ed intercalato di tutto ciò che mi ha portato alla soglia dei 53 anni ( ormai varcata vista l'ora di battitura grafica )quanto a una iniziale proiezione mentale , cui solo un languido sentire lasciava presagire all'evoluzione, poi vissuta per intero ,di una giornata quantomeno da incorniciare nell'ambito dell'edonismo più sfrenato cui amo circondarmi di sovente ed in maggior quota ultimamente a sprezzo totale del tempo e del denaro impiegato a tal fine . Deciso io stesso a voler degnamente e risolutamente apporre un sigillo di gaudente letizia alla ricorrenza anagrafica suddetta mi sono diretto , senza troppa frenesia , al circolo che ormai da un semestre rappresenta e soddisfa le istanze più direttamente collegate all'emisfero femminile . Da Udine , ove mi trovavo per impegni a stacco della routine lavorativa ,visto anche la giornata di ferie richiesta per commemorare l'evento , raggiungevo l'ambita destinazione del Wellcum quando ormai il pomeriggio incalzava di suo nelle sue ore topiche e centrali .Munito e mai sguarnito, come di consolidata abitudine personale , di ciò che degnamente contorna una qualsivoglia ricorrenza da festeggiare , varcavo la soglia del locale quasi impavido e fiero di quello che da lì a poco sarebbe risultato un crescendo emotivo piacevole ed inaspettato .
Omaggiavo da subito la Gentilissima Signora Irina , presente a quell'ora al banco di accettazione , di un vassoio debitamente incartato di variegati , per gusto e colore, pasticcini della migliore produzione artigianale. Enunciato, da subito , il movente della mia visita , ella stessa mi scontava della metà il biglietto d'ingresso e mi compilava il buono gratuito per la consumazione di una bottiglia di prosecco una volta giunto all'interno del bar , dove mi avrebbe riaccolto una raggiante Diana , ormai ai più attenti ,risaputa compagna del più titolato Cristiano , così felice per quanto ricevuto pocanzi in materia floreale.
Un esordio più brillante sarebbe stato difficile da concepire in onesta e mirata fede anche perché , nel mentre , scendeva dalla scalinata la mitica GYA , che percepito il clima festante , mi intimava a proseguire il convivio una volta sbrigate le formalità di rito .Preso da un 'eccitazione inusuale , complice l'accoglienza di parte , mi fiondavo risoluto a riscuotere al bar ,in liquido ,la promessa iniziale. Già pronta a condividere il prodotto della vigna , sostava bellamente a dirimpetto della balaustra dello stesso la nostra amata e devota ancella rumena, che , ad occhi sgranati , assisteva ad ogni mio movimento propiziatorio e rituale.
Faceva da ovattato contorno una serie di reciproche effusioni dettate dalla simpatia che sempre alimenta i nostri incontri . Piacevole e graziosa , sensuale e sorridente , simpatica ed attraente , la nostra GYA si conferma come una galante intrattenitrice, le cui gesta depongono a definire un profilo di realtà personale ricercato ed elegante al tempo stesso . Una conferma costante ed inossidabile questa ragazza ! Esauriti i convenevoli verbali decidiamo , di comune accordo , di appartarci per un'ora ai piani alti , dove , l'amplesso avrebbe fatto il paio con il massaggio susseguente, infarcito di un'olio olandese che mirabilmente la donzella si era procurato .Delizia su delizia ,il tempo però scandiva i suoi ritmi e giunti alla fine mi lasciava di stucco ,quando, uscita di stanza rientrava con un piccolo presente , un classico souvenir di Costanza , una piccola boccetta in vetro lavorato in cui custodire pregiati alcolici scelti dal consumatore . GRAZIE GYA ! ....Tornato ,e frastornato ,a terra , riprendevo le attività ludiche a corollario dell'incontro avuto e mi dilettavo ora in piscina dove , contrariamente alle fantasie di logica intuzione , mi facevo accompagnare da una bottiglia di Chianti toscano che, debitamente ,le fatate mani di Diana già avevano preparato con cura su mia diretta ordinazione . UN COMPLEANNO é un compleanno , non ci dev'essere inganno , senza dolori ne rimpianti , si festeggia con il Chianti in mezzo a tante e ai tanti .Giunti fin qui staccavo la spina e mi introducevo , affamato , al ristorante dove oltre alla cena sparigliavo le ormai residue e resistenti gocce del nettare più prelibato . Sazio abbastanza mi rimettevo in mischia e ,sorpresa nella sorpresa ,mi imbattevo in un duo insolito poichè costituito da due ragazze entrambe reduci dall'Andiamo cui tralascio al momento i nomi visto i dolorosi trascorsi vissuti in quel di Villach Nord . Un'ora in camera in compagnia loro mi ha permesso di addolcire l'acredine passata ancora in procinto di essere smaltita . Chiudo la serata steso e pago sul divano dove solo il silenzo calato di colpo mi fa presagire che il congedo è prossimo e nulla di ciò visto , sperimentato e goduto verrà perso nel breve .
GRAZIE DI CUORE WELLCUM .... FELICE DI AVERE FESTEGGIATO CON TE !!!! Orsobruno.
Buonanotte a Tutti.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile
wellcum_mobile_austria

@Orsobruno che peccato
se parli di ieri ero su anche io . Allora i pasticcini che ho visto sul bancone all ingresso erano i tuoi!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
andiamo_austria_mobile
wellcum_mobile_austria

Ringrazio e Saluto gli Amici iscritti al Partito della Gnocca ( l'unico da votare ad occhi chiusi in cabina -o meglio camera - elettorale !!! ) @Licantropo teutonico , @mayo64 e @ermes3 .... sarebbe da affondare il PD e sostituirlo con il PG !!! ....UN piccolo inciso ...
invece di togliere i diritti alla CLASSE OPERAIA , cui orgogliosamente appartengo, i rossi seguaci del direttivo di partito già guidato maldestramente del giullare fiorentino , tale Renzyes , avrebbero dovuto fornire agli iscritti per convenzione non scritta nello statuto fondante , materia prima come ai tempi ( quelli sì degni di nota e menzione !! ) del Vecchio Partito Comunista .... ci fosse stato il Berlinguer di turno , masse di metalmeccanici avrebbero fatto la coda all'ingresso del tornello, non della Fiat, ma del Wellcum !!! ....Cambiati i tempi storici in ogni senso di ideologica appartenenza godiamoci quanto basta e più possibile il quotidiano attuale , sperando che ciò basti a lenire le ferite di un Paese , il nostro , ormai intristito ed incattivito per un malessere sociale ormai diffuso cui solo la GNOCCA può mettere riparo o quantomeno allontare le già dense nubi di una frustrante sofferenza esistenziale che pare essere una costante dalle nostre parti .
Ragazzi Vi Saluto ....alla prossima Sorpresa !!! ....Ve ne renderò conto appena ho materialmente definito il progetto con l'Adorato Wellcum ...
CIAO A TUTTI da ORSOBRUNO ...!!!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Andiamo_discussioni_austria
andiamo_austria_mobile

@Orsobruno tanti auguri anche da parte mia

la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....

wellcum_mobile_austria

Ciao Egregio @bagascia ... ricambio con solerte cortesia e nel mentro lo faccio Ti comunico che presto sarò indiscutibilmente riconoscibile all'interno del Wellcum ma é presto ancora .... preparo la nuova identità ...sorpresa prossima ammodo di essere subito rintracciabile per chi volesse scambiare quattro e più chiacchere in letizia ed armonia . Orsobruno Ti Saluta con piacere .Ancora Grazie.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Andiamo_austria_right wellcum_right_austria
wellcum_bottom_austria
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI