Andiamo

Orsobruno

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Orsobruno
Silver
21/01/2019 | 18:58

  • Like
    0

Buonasera @chitauri e @ipsar scusate ma leggendo la Vostra Legittima curiosità adesso avete le informaziini precise quanto a geolocalizzazione interno al locale .Descrizione fisica che non ammette scambio di persona . Quindi fatevi avanti con Coco e trascinatela in stanza .... Consigliata dal sottoscritto ... non che io sia un mago ( anzi ) ma la Ragazza Vale ...e tanto ...in primis come modalità relazionali , al resto ci penserete Voi , poi mi scriverete la recensione perchè ora attendo un minuzioso ( senza ordinare niente a nessuno ci mancherebbe ) resoconto esperenziale a conferma o smentita delle mie positive sensazioni provate con la Perla di Costanza che guarda caso fa rima con.....STANZA ....vi ho detto spero abbastanza ...SALUTI FERVIDI AMIGOS DE GNOCCAS ...😁

Orsobruno
Silver
21/01/2019 | 13:00

  • Like
    0

Ciao @heppynirvana ...a presto e grazie delle chiacchere molto istruttive avute in Tua compagnia .

Orsobruno
Silver
21/01/2019 | 01:02

  • Like
    0

Orsobruno
Silver
21/01/2019 | 01:01

  • Like
    0

Orsobruno
Silver
21/01/2019 | 00:58

  • Like
    0

@dieru Carissimo Grazie di aver espresso il Tuo importante punto di vista che è valido e sostanziale . Da accettare con benevolenza ogni singolo appunto anche acre , se vogliamo , movente di discussione. Hai ragione riguardo all'argomento che verte sulla centralità delle ragazze ma non meno trascurabile ogni sfumatura ambientale che le circonda . Appresso aggiungo ad interesse pubblico i nomi di Coco e Luiza , due Ragazze d'oro seppur con modalità interpersonali completamente diverse ed anche fisicamente agli antipodi .La prima fin troppo educata da apparire quasi timida , la seconda esplicita e diretta ma altrettanto attraente . Diverse anche nella struttura corporea dove Coco è longilinea e magrolina e non abbonda di seno , la seconda prestante e piazzata di suo con mole strutturata e tonica.
Direi agli antipodi come genere femminile ma che suscitano l'appetito sessuale e l'ingordia di rimando che instaurano nell'osservatore attento .Grazie e Ciao.

Orsobruno
Silver
20/01/2019 | 22:54

  • Like
    1

@Chitauri ...Buonasera ...occhi verdi smeraldo , capelli color corvino lisci fino a fondo schiena , tatuaggio sull'avambraccio sinistro , anni 23 , rumena di Costanza .Alta circa m. 1.65 , magra con poco seno , staziona al bar in prossimità delle spine.Trattandosi di una Ragazza Molto Dolce ed Educata va trattata con il Rispetto dovuto.Sensualissima e gentile ... TOP !!! A te scoprire il resto ...Ciao ...!!!

Orsobruno
Silver
20/01/2019 | 22:29

  • Like
    1

Carissimi Lettori e Scriventi nonchè Affiliati di nome e di fatto all'acronimo GT ,volevo con Voi condividere a caldo , di rientro , quella che è stata una Domenica Proverbiale al Wellcum all'insegna del relax più totale, dove , la Sauna Esterna prima , la piscina e la camera Super -Prestazionale di LUIZA poi ,hanno impreziosito questa giornata regalandomi gioie inaspettate in aggiunta al fatto di AVER RAGGIUNTO i 10 ingressi che mi daranno diritto al prossimo FREE-PASS !!! Non stiamo parlando di sci ma comunque di un vero e proprio slalom dagli effetti salutari tonificanti , la cui ciliegina sulla torta è stata debitamente servita dalla ragazza menzionata di cui sopra a cui vanno i miei RINGRAZIAMENTI PIÙ SENTITI per il modo garbato , l'indole sociale e la partecipazione emotiva trasmessa prima , durante e dopo l'ora trascorsa insieme dove ella non ha lesinato energie ma si è letteralmente profusa nel soddisfare ogni mio contorto pensiero erotico , non più ora sublimata ma calato sul talamo d'amore prescelto di comune accordo.
UNA RAGAZZA GIOVIALE , dal viso dolce ma appassionato i cui lineamenti principali sono risaltati da due occhi di un 'intenso castano che fanno il paio con la fluente chioma a raggiungere il primo inarcamento lombare che precede la coppia di glutei debitamente contornati da UNA LINGERIE NERA di tutto rispetto !!! Basterebbe il Sol Sguardo davanti a tanta beltà per far divampare un incendio poi difficile da domare se non assecondando le sue Avance fattesi da subito esplicite ma nel contempo sensuali e coinvolgenti. Accende la fantasia più recondita intercalando sorrisi e mimica , gesti e parole con una naturalezza che solo Madre Natura ha avuto il piacere di renderle in dono.
SPETTACOLO PURO ...!!! Avevamo inteapreso un breve colloquio mercoledì scorso ma essendo io catturato da un'altra leggiadra fanciulla in onore di impegno avevo desistito anzitempo nell'assecondare i suoi meritevoli propositi .L'ho fatto oggi con mia immensa gioia , amplifucata dal fatto di aver reso economicamente ed umanamente felice questa che , senza ombra di dubbio , una volta "stanzata" si è rivelata una VERA PULEDRA DI RAZZA .
Ha cavalcato imperterrita tutto il decalogo del punter , dal BJ fino alle posizioni più assurde che le facevo assumere , contorsioni che mettevano in crisi le leggi della fisica più ortodossa.Penetrazioni a diverse latitudini , figure geometriche mai provate prima , genuflessioni ed inarcamenti , sobbalzi e sospensioni aeree momentanee con un cambio di ritmo che lasciava sbalorditi . Ribaltamenti repentini con alcuni goniometrici 69 che francamente risultavano impossibili da esercitare ...ma la Ragazza ha dato sfoggio DI DOTI INUSUALI ed estemporanee ...che hanno avuto il loro apice in un'eiaculazione nel suo di cavo orale a tutto getto che mi faceva urlare dal piacere così profondo ed estasiato.
CHE BOMBA RAGAZZI ... PLUTONIO PURO !!!
Ma un piccolo , grande frangente duscorsivo lo voglio ritagliare per OMAGGIARE DELLA COMPAGNIA i Carissimi AMICI di avventura festiva , tali @nonsonobradpitt e @heppynirvana con cui mi sono trattenuto al bar in maniera piacevolissima tanto che il tempo si era magicamente fermato .Grazie di Cuore del Vostro lascito esperenziale ...ci rivedremo presto è l'augurio che mi faccio incondizionatamente .
La Sauna ... semplicemente Meravigliosa dove alcuni abili avventori di turno l'avevano resa un ambiente ospitale così saturo di profumi orientali a mezzo di essenze versate con dovizia ed artifizio sulle pietrame ardente , centro e crogiolo di tutta la struttura lignea che ci ospitava mentre ci si allungava in filosofiche disquisizioni.
Perla finale il saluto di congedo di UNA RAGGIANTE DIANA che alla Reception mi Omaggiava di UN SORRISO D'ALTRI TEMPI !!!...GRAZIE WELLCUM ...TANTO TI DEVO ..Tuo Orsobruno

Orsobruno
Silver
20/01/2019 | 13:03

  • Like
    0

Oggi si sale ... qualcuno degli scriventi sarà presente ...?..per farci un drink...molto relax, splendida giornata di sole ...verrà obliterata la tessera e quindi dopo 10 ingressi bonus 1 free ...ma gnocca rigorosamente pay. Contraddicendo ( e lo faccio spesso ) alle mie imposizioni di budget salgo euforico ! ...Poco Sex ...molto Seven ( inteso come bibite )...sosta all'autogrill in ascesa , quattro leccornie prima delle leccate ... FUEGOOOO....👅

Orsobruno
Silver
20/01/2019 | 10:20

  • Like
    1

Stavo leggendo questa mattina le dichiarazioni del Presidente Operaio , tal Silvio Berlusconi , che campeggiavano sui principali quotidiani nazionali ..."...a suo tempo ne facevo 6 a notte , ora a 82 anni alla terza mi addormento ..." ...ecco vedi caro @gava77 come si può essere arzilli anche in tarda età.Ora a quali metodi o sistemi attinga il Berlusca per esplicitare tanta vigoria sessuale non ci è dato sapere . ..."...per fortuna ( continua l'inciso del Cavaliere ) che mi stringono la mano e non sotto l'uccello.."...ahhh..ahhhh...ahhhh...😂😂😂.... facciamoci una bella risata strappata fuori dai denti e foriera di un augurale emulazione in quel del Wellcum... ad ognuno il suo solstizio invernale , ad ognuno la sua alba boreale ... trovarsi al Wellcum è sempre meglio che vederci in ospedale !!!
Ciao @gava77 ..

Orsobruno
Silver
20/01/2019 | 08:37

  • Like
    1

A conferma di questo l'ultima e seconda camera ( 1 ora ) di mercoledì passato è stata all'insegna del volemose bene ... 1 ora di cazzeggio puro ...chiacchere , risate prima al bar e poi al primo piano dove la numero 27 ospitava la bellezza di turno .Surreale per certi versi ma di trombare non me ne fotteva proprio la fava . Scambio interculturale , baci , abbracci e coccole ... di questo abbisognavo e questo ho fatto ...

Orsobruno
Silver
20/01/2019 | 08:28

  • Like
    0

Comunque al di là tutto è un peccato che sia stato tolto il messaggio dell'amico @gava77 che saluto perchè , a mio dire , ha toccato un bell'argomento.
Ha lanciato sì un monito a noi 50enni ed oltre ma non per offendere nessuno ,solo per fare una realistica constatazione.
Aggiungo che nella mia vita devo pagare questo sì per le note performance amorose ma , fatto ancor più grave ( non che trombare lo sia ,non capitemi male -grazie) per poter DIALOGARE con le Donne , che abbiano 20 o 30 anni come al Well poco importa ...la mia triste realtà relazionale IMPONE questo tipo di frequentazione perchè le occasioni di scambio pseudo-affettivo dalle mie parti sono UN MIRAGGIO .Chi non ha la fortuna ( ed io fra questi ) di aver avuto una vita Ordinata , con famiglia e prole , una persona che ti ama etc. , etc. trova in questo ambiente il giusto Surrogato di una realtà esistenziale Insoddusfaciente ...anzi di più ... e Parlo solo della mia situazione Emotiva .RINGRAZIO quindi @gava77 perchè ha alzato la polvere posta al di sotto del tappeto . Le varianti e combinazioni che portano noi uomini a frequentare gli fkk sono infinite .... ma gava77 mi ha indotto ad analizzarne , seppure in superficie , alcune di queste.

Orsobruno
Silver
19/01/2019 | 19:03

  • Like
    0

@heppynirvana...scusa il ritardo nella risposta ... mi è sfuggito il tuo richiamo . No ...niente Rai 2 ... sono poco propenso ultimamente alla pratica per un mero conteggio economico, 100 euro non li butto adesso come adesso per un anal .

Orsobruno
Silver
19/01/2019 | 19:02

  • Like
    0

@heppynirvana...scusa il ritardo nella risposta ... mi è sfuggito il tuo richiamo . No ...niente Rai 2 ... sono poco propenso ultimamente alla pratica per un mero conteggio economico, 100 euro non li butto adesso come adesso per un anal .

Orsobruno
Silver
19/01/2019 | 16:28

  • Like
    1

Caro @gava77 ... per certi versi hai ragione da vendere . La biologia dell'individuo assegna compiti ben precisi da svolgere in età sessualmente matura e traslare purtroppo come faccio io i rapporti fisici nel tempo non è il massimo della concertazione. Io sì , e questo mi preoccupa , faccio uso dell'aiuto chimico sovente e vista la mia età ,ti confesso , troppo in anticipo rispetto alla longevità prestazionale di tanti . PERÒ ...c'è un però che fa la differenza caro @gava77,
ovverosia il fatto che tatto , garbo , la delicatezza sono qualità che solo in una persona " datata" per rimanere ancorati alla tua di opinione , trovi come denominatore comune tutto ciò , credimi sulla parola È MOLTO APPREZZATO dalle Donzelle di turno ( quelle con cervello per intenderci ) oltre il fatto che gli "anzianotti " sono messi meglio economicamente.

Orsobruno
Silver
19/01/2019 | 15:12

  • Like
    0

Belle e particolareggiata la Tua Recensione caro @bru_1 ...lode al racconto ...concordo sul fatto che il TN ( total naked) tolga più di qualcosa al sano erotismo. L'intimo è meglio , più discreto e sottile. Infatti lo salto a priori , e qui convengo per la seconda volta su quanto hai espresso : non si può andare al lavoro l'indomani ...è dura , molto ...già fatto con crisi di coscienza e fatica ! No ...difficile fare toccata e fuga. Grazie @

Orsobruno
Silver
19/01/2019 | 12:14

  • Like
    0

VIVA GLI SPOSI .... un motto che non tramonterà MAI ...congiungersi ad un'altra persona è un Atto Sacro , il Massimo Manifesto dell'integrazione Umana , vede il Sorgere di un Un Nucleo Familiare il cui prolungamento Naturale è la filiazione in piena sintonia evangelica . AUGURI SENTITI e PROFONDI per un rapporto che sia duraturo improntato al reciproco rispetto ed alla dedizione quotidiana vicendevole.
AUGURI ANCORA @PolishFucker a Te e Consorte con la Benedizione più Solenne che si può esprimere in questa circostanza.

Orsobruno
Silver
18/01/2019 | 18:05

  • Like
    0

In realtà avrei dovuto , caro il nostro @bobafett , coltivare la mia nuova sgargiante Fiamma ( roba da fidan$ati come scrivi tu ...) ma temo che ripercorrere strade già battute mi porti alla delusione che ti è nota e di cui conosci situazione storica e dettagli.
Vedremo. Sarà dura indossare la cintura di castità ma il periodo comporta un aggravio di spesa .Proprio oggi , giorno non lavorativo per me soggetto ad una solidarietà che chiamano " espansiva " retaggio del governo del Renzyes , tale bimbo minchia , ho consegnato la mia Consorte Honda (moto ) nelle mani del meccanico di fiducia in quel di Udine in quanto dopo 21 anni di matrimonio abbisogna di una profonda cura energizzante e ricostituente.
Rimane tutta curve e Sound per come è stata conservata e nutrita ma il suo apparato cardocircolatorio adesso va riassestato . Non solo costei mi blinda negli esborsi imprevisti ma anche altre incombenze domestiche si fanno avanti reclamando soldi ed attenzione.
Siccome l'uomo non vive di solo pane , giacchè il salame sappiamo molto bene dove insaccarlo , dovrò trovare un giusto equilibrio tra l'Amore per le cilindrate bicilindriche ( tu sai il doppio quanto mi piace !!! ) a due ruote e due piedi e ciò fa da contorno alla vita quotidiana . Lavoriamo sodo sull'atomo insomma e quello pretende , eccome !!! ....Houston abbiamo un problema ... e che cazz... de novo ...salutami Gya quando la incroci e la porti in camera ... fanne una anche per me !!! ...

Orsobruno
Silver
18/01/2019 | 17:47

  • Like
    0

Ben fatta ....giusto allungare in tutti i sensi !!!! 😂

Orsobruno
Silver
18/01/2019 | 13:44

  • Like
    1

Buono a sapersi ...grazie mille @zambro !!!

Orsobruno
Silver
18/01/2019 | 13:16

  • Like
    0

Tutto relativo ...la Gnocca pay costa ...inutili calcoli.

Orsobruno
Silver
18/01/2019 | 13:14

  • Like
    0

Grazie @zambro ...molto utile ma a 220 cosa offrono ?..

Orsobruno
Silver
18/01/2019 | 13:12

  • Like
    0

Qualcuno presente sa dirmi com'era la giornata di ieri sera Total Naked ...?...grazie da ora

Orsobruno
Silver
18/01/2019 | 12:40

  • Like
    0

Caro @fysetti69 tanto fece
per farti girar la testa ...comunque auguri di pronta guarigione.
Ma il Total Naked com'era ?..

Orsobruno
Silver
18/01/2019 | 03:06

  • Like
    0

Sono le due e quarantacinque del mattino e sono di ritorno dal mio Autogrill preferito. Non si è dormito e l'unico posto che ti accoglie e ti accudisce come solo una mamma sa fare ,ti regala l'aroma preferito di un caffè tostato a dovere è l'area di servizio che da 33 anni a questa parte è sosta fissa , imprescindibile da ogni scorribanda notturna. È una sorta di confessionale che lenisce qualcosa di interiore ancora irrisolto.Ci si apparta e si dialoga col personale , geloso custode di tutti i racconti vissuti in terra austriaca , unico vero anfratto dove l'anima trova riparo e protezione in una notte dove la pioggia scende ignara di un'umanità votata all'introspezione e alla ricerca dell'insondabile mistero terreno.Orbene Colonnello , armato ai piedi delle mie inseparabili Crocs che mi portano ovunque io decida di andare , compreso qualsivoglia lupanare , ricalco il suolo domestico non prima di aver scorso per immagini ed emozioni un buon tratto delle ultime vicende ricreative dove solo il suono del rimbalzo nell'abitacolo nella vettura dell'ultima , in ordine di tempo , bottiglia di vetro e di Rum consumata ,rompeva l'assorto silenzio che di solito accompagna ogni pensiero profondo con un peso specifico rilevante . IL magnete collettivo che accorpa tutti noi in un'unica meta , il Wellcum ,volge appunto il suo sguardo anche sull'incrocio vitale dei praticanti ed assembla per incanto percezioni , usi , metodi e costumi , ci rinforza e ci rinfranca nel confronto come solo l'incontro fra esseri umani produce e nulla è più sublime di questo evento appena espresso . È decisamenre embrionale , a tratti anche suggestivo caro @bobafett questo intercalare di sensazioni che si provano in modo bilaterale dove la parola , seppur importante veicolo trasmissivo ed emozionale , nasce già morta se confrontata con ciò che noi abbiamo già partorito concettualmente in grembo.
Non voglio tediarti ulteriormente , ti lascio alla lettura ed io so che, seppur a mezzo italico stivale di distanza , la vicinanza che ci accomuna riduce tempi e gli spazi e la volta che ci vedrà ancora insieme a disquisire del nulla o del tutto , sarà sempre una festa , un inno alla gioia di chi spartisce la stessa sorte ma ne distribuisce ,magnanimo,agli altri avventori i più rosei dividendi in termini di felicità e ristoro spirituale.
Ciao Colonnello ...il fante Orsobruno si congeda ...

Orsobruno
Silver
18/01/2019 | 01:12

  • Like
    0

Comunque caro e stimato @bobafett sto soffrendo molto . Un giorno ti dirò ...ora é per me inusuale che io salga a mezzo dì ...ovvero metà settimana dove i luoghi non sono affollati , la ressa del venerdì e sabato la bandisco a priori ....quando ci rivedremo sarà il puro caso a dirlo . Grazie per la super rece che rende giustizia e ripristina una cronologia di eventi umani in attesa di una stabilizzazione primaverile. Periodo strano questo .... molto strano , fatto di andi-rivieni post natalizio .
Difficile trovare una costante relazionale . Dovrò tagliare il budget investito caro Colonnello , i costi sostenuti nel 2018 sono stati elevatissimi ma anche ben ripagati .
Rifiato , ne ho bisogno e penso , ripenso e mi illudo e mi beffo da solo di avere trovato la magica pozione della felicità in pillole fugaci come in senso figurativo possono essere le mie apparizioni in arena . Marco il passo , Colonnello , come un uomo in prima linea che sa di aver affrontato dispute intense e dispendiose , arretra in ricerca di ristoro ... Colonnello mi tenga informato in attesa che qualcosa o qualcuno di eclatante compaia all'orizzonte e nel contempo godiamoci una quotidianità che a me risulta avere il sapore amaro di un'imposizione fiscale !!! ... a presto ...

Orsobruno
Silver
18/01/2019 | 00:42

  • Like
    0

Orsobruno
Silver
17/01/2019 | 13:37

  • Like
    0

Ciao @Chifix ....Karina vorrai dire ..ma non ti devi mai lasciar condizionare .
Si prova e si valuta di persona .Difficile guardare il mondo con gli occhi altrui , servono accorgimenti e qualche dritta , certo , può schiarire alcuni dubbi ma di base decidi in autonomia secondo il mio modesto parere.

Orsobruno
Silver
17/01/2019 | 13:25

  • Like
    0

Caro @ipsar ho consumato al meglio la camera sottostando a malavoglia a questo suo "dominio".Stai sicuro non ripeterò la brutta esperienza .Altre ragazze si prestano molto meglio alle esigenze espresse ...mettiti così , alzati un pò , fammi questo e fammi quello ...così è contento l'utente , che , a mio dire , mal sopporta imposizioni della meretrice di turno.Quanto a ciò declinato da @heppynirvana hai TOCCATO UN NERVO SCOPERTO ...al di là di tutti i pur validi ragionamenti bisogna trovare gioco forza colei o coloro che più soddisfano le nostre fantasie più recondite e questo sondaggio di "mercato " richiede tempo e laboriosa ricerca delle più affidabili in tal senso . Avventurarsi alla cieca può risultare appagante se la fortuna ci assiste ma in un continuo peregrinare la strada verso il Santuario della Gnocca non deve presentare ulteriori ostacoli di percorso. Tempi e costi certi , prestazioni da tariffario anglosassone , rigido copione . Così tanto mi è dato di capire .

Orsobruno
Silver
17/01/2019 | 11:34

  • Like
    0

Ahhhh ....dimenticavo ...ieri sera Rosalia e Jana mi hanno fermato al bar ..."...e allora non ci paghi da bere più neanche a noi ! ..." ...gira la voce gira e le ragazze sentono il fiato sul collo ...primi effetti dell'editto rumeno ( non bulgaro di berlusciana memoria )....staremo a vedere ...

Orsobruno
Silver
17/01/2019 | 10:49

  • Like
    0

Bravo @bobafett .... Gya è di gran lunga una ragazza prestazionale e a mio giudizio molto simpatica . Concordo con Te in pieno su Karina provata stanotte ... torniamo a casa con morali lividi e botte ...saltava su di me manco fossi un bongo da suonare !!! ....non ci siamo ...Amico mio Ti Saluto e ci rivediamo sul Ring ...da un pugile Suonato ( in tutti i sensi ! ) ...

Orsobruno
Silver
17/01/2019 | 10:43

  • Like
    0

Caro @antanimascetti HAI RAGIONE in pieno ...missile ...doppio tenendo conto dell'extra . Ci sta dover pagar dazio.
Se non ci si cimenta non si può capire a fondo . Peccato .Potrebbe dare di più.
Caro @heppynirvana ti ragguaglio subito...come scritto l'accompagna una fastidiosa alitosi in primis cui aggiungo un "ruolo di comando " che la vuole scegliere lei le posizioni "di monta " più gradite cioè lei sopra che sobbalza fino a farti venire prima possibile ...avendo io ingurgitato la pastiglietta ha stentato alquanto e sudata lei ed io abbiamo raggiunto lo scopo . Come a Poker , passo la mano ... chi volesse incombono rischi di un investimento non fruttivero ... poi ad ognuno libera scelta . Occhio quindi .Ciao ad entrambi e grazie della lettura .

Orsobruno
Silver
17/01/2019 | 02:14

  • Like
    1

Eccoci qua di ritorno a quest'ora che sancisce la mia sortita notturna volendo testare la " gettonata " Karina che come post di cui sopra segnalata come Top da alcuni Amici del GT. Arrivato tardi nell'anfiteatro dannunziano pressochè erano le 22:oo mi sono diretto alla ricerca della 33enne moldava .Dopo un rigoroso caffè di sveglia la intravedevo seduta nei pressi della famelica gabbia delle giovenche ammaestrate. Mi sedevo accanta a lei e le professavo le lusinghe di rito . Matura ed affabile si concedeva ad un colloquio informale visto il clima disteso di metà settimana dove la % di orsi bianchi era in evidente ammanco numerico . Si è tergiversato un pò di tutto prima che di comune accordo si decidesse di consumare un'ora all'insegna del dio Eros .
Sicura di sé si immergeva in un BJ rigorosamente cabrio per poi puntare dritta ad una cavalcata che la vedeva sovrastarmi per impeto ed ingordigia .
Ha chiesto 30 euro di supplemento per il bacio alla francese , extra che io ho concesso per la curiosità di vedere come questa esperta valletta si districasse in questo frangente .Esperienza positiva guastata dal sol fatto che la bellezza di stanza presentava alcuni momenti di fastidiosa alitosi .Peccato che l'impatto demotivava lo scrivente al punto da disertare una pratica a me cara per erotismo e predisposizione. Nel complesso professionale anche se emotivamente appariva distaccata e meccanica . Visto le descrizione precedenti mi sarei aspettato un servizio meno grigio ed incolore dove è mancata l'animosità di una dama di lungo corso . Ci siamo lasciati con l'intento di riprovare l'accoppiata anche se , a ragion veduta , nel tragitto fatto per ritrovar la branda domestica non pochi dubbi mi assalivano riguardo alle capacità amatorie della donzella in questione. Una sufficienza piena ma non oltre il comune sentire . Non si è distinta in modo particolare pur essendo comunicativa ma più per recita che per istintiva percezione . Una mezza delusione. Non credo a mente fredda di ripetere il tentativo , alcuni elementi mi hanno irrigidito oltre misura .
Si affacci al balcone del Well um la prossima e come fatalmente Renato Zero asseriva ..."...il Carrozzone va avanti da sè con le Regine , i suoi Fanti e i suoi Re ..."...troverò compenso in altre figuranti di scena . Buonanotte a chi ancor veglia la luna e si attarda in lettura ....

Orsobruno
Silver
16/01/2019 | 07:08

  • Like
    0

L'importante è che si dibatta , si continui a sviscerare ogni aspetto ed ogni strategia sul campo di battaglia che ci vede gioco forza soccombere in prima linea davanti agli avamposti femminili che usano ed abusano di ARMI NON CONVENZIONALI e si fanno beffa pedissequamente della Convenzione di Ginevra ( e questa non è un nome di gnocca beninteso ). Allora visto che risulta una guerra tattica con risvolti psicologici di rilievo ,il cui esito può disinnescare la potente bomba atomica pronta ad essere sganciata dalla rampa di lancio , si combatte all'arma bianca se non altro per affermare il diritto alla difesa del suolo patrio e se serve con ogni mezzo possibile per fronteggiare l'avanzata impavida di queste "Sentinelle " della Legione d'onore MA NON PASSA LO STRANIERO , IL PIAVE MORMORÒ ....indi per cui , lanciata la sfida , si raccoglie la disputa e ci si tuffa indomiti a sprezzo del pericolo fino anche rimanesse l'ultimo brandello di acappatoio a fare da scudo alle scorribande di alcune di questi avvoltoi mascherati impudemente da sembianze femminili la cui lingua fende più di una spada d'acciaio forgiato e temprato nelle nobili terre svedesi. Venderemo cara la pelle in attesa di confrontarci viso a viso , battagliando corpo a corpo, in camera come in anfiteatro perchè si può perdere ma non ci si macchia di alto tradimento E MAI SI FUGGE da codardi , derisi e maltrattati .... E FUOCO SIA ...

Orsobruno
Silver
14/01/2019 | 20:48

  • Like
    0

Orsobruno
Silver
14/01/2019 | 20:48

  • Like
    0

Massimo rispetto Caro @Cane.randagio.
Questo è il mio motto . Pago ancora molta ingenuità di fondo ma la natura intrinseca del sottoscritto porta a non valutare obiettivamente alcuni lati oscuri che le persone presentano.
Va bene così ... motivo di crescita personale . Andrò avanti più accorto di prima , senza rimuovere simpatia , dedizione ed entusiasmo a chi avrà il merito di ricerverli in dono . Grazie dello scambio profilico che arricchisce tutti indipendentemente dai soggettivi punti di vista . Mai il mio intento é di imporre il mio pensiero , agisco in libertà assumendomi in prima persona la responsabilità dei miei gesti e delle mie parole che vanno suffragati da episodi concreti e non frutto di fantasie o personalismi di comodo.
Una buona serata ti allieti ...

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI