Andiamo

Orsobruno

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Orsobruno
Silver
10/01/2019 | 19:03

  • Like
    0

@heppynirvana...scusa se ti chiedo ...ma Karina è la ragazza sul biondo di 33 anni moldava ?...devo averci parlato ma non ricordo bene ...secondo te come si comporta in camera visto l'età che depona a favor di esperienza ...Grazie in anticipo ..

Orsobruno
Silver
10/01/2019 | 19:00

  • Like
    0

@kim1965 ...non posso aiutarti ma se vuoi una dritta prova con Gya ...vai sul sicuro !!!

Orsobruno
Silver
10/01/2019 | 18:59

  • Like
    0

Orsobruno
Silver
10/01/2019 | 18:59

  • Like
    0

@1_bru...io salgo domani ...venerdì 11 ...e speriamo nel ritorno dalla Romania di Gya ... !!! Dopo le vacanze sarà in piena forma ...ALÈ !!!

Orsobruno
Silver
09/01/2019 | 20:45

  • Like
    0

Bell'intervento caro @Jeremia ... un giorno ti chiederò lumi quando mi porterò in Svizzera ( mai , mai stato ) ma ne sento dire gran bene .Grazie.

Orsobruno
Silver
09/01/2019 | 20:07

  • Like
    0

Scusa @1_bru ... ho pubblicato un'ulteriore riflessione ma non l'ho vista pubblicata .Volevo ringraziarti per lo spunto ultimo ... giusto quello che dici .Ottima dritta ...Grazie

Orsobruno
Silver
09/01/2019 | 19:38

  • Like
    0

Stimato @1_bru ...Buonasera innanzitutto.
Per me la ragazza può restare all'infinito e anche più .La discussione verte sul fatto che operai come me che con sacrificio economico si recano al Wellcum gradirebbero solo un puro anche se effimero giornaliero duvertimento e non essere perseguitati ad ogni ingresso da ragazze tipo Daria che fanno soldi a palate EPPURE , se possono , scroccano da bere . Chiedano a Cristiano di offrirle da bere .... perchè no .
Vedi la cosa che irrita è vedere e sentire alcune professare incassi al sabato anche di 1000 euro eppoi non paghe rivolgersi ai clienti per un'ulteriore abbuono alcolico.
È una questione di Rispetto verso gli altri . Un saluto rinnovato di buon Anno.

Orsobruno
Silver
09/01/2019 | 10:19

  • Like
    0

Orsobruno
Silver
09/01/2019 | 10:19

  • Like
    0

Orsobruno
Silver
09/01/2019 | 10:19

  • Like
    0

Carissimo @Charlie42x ...no purtroppo ...non è cambiata e fino acchè sarà in mano alla avuda Violetta ( responsabile ) nulla cambierà se non in peggio ... io ho pagato con il Daspo ( non posso più entrare ) le mie rimostranze .
Speriamo affondi il locale proprio in merito a certi "personaggi " davvero squallidi .Un saluto.

Orsobruno
Silver
08/01/2019 | 22:29

  • Like
    1

Se sali ti cadrà oltre il mito anche qualcos'altro ...buona fortuna !!!

Orsobruno
Silver
08/01/2019 | 22:28

  • Like
    1

Egregio @Charlie42x nessuna meraviglia ...l'attuale gestione è da tempo anti-italiana .

Orsobruno
Silver
06/01/2019 | 21:04

  • Like
    1

Ringrazio la Direzione del @Wellcum-at per la risposta .Attendo Egregio Cristiano una risposta nei fatti perchè accanto alle parole Vi si aggiugano fatti concreti .Chi come me ha avuto , ha ed avrà a Cuore il buon funzionamento del locale non può esimersi da prevenirlo da questi , piccoli o grandi inconvenienti di percorso che con Una Sana Politica di Ordine e Disciplina viene applicata in modo sistemico .
Oltre a queste fastidiose richieste di bevande a carico esclusivo del Cliente aggiungerei l'uso baldanzoso dei Cellulari che alcune ragazze fanno all'interno del locale sfacciatamente in presenza dell'interlocutore di turno.
È da tempo che osservo comportamenti che vanno ben oltre il buon senso .
Ragazze che vagano indisturbate nella zona cambio vestiario e non attendo nella pre-sala ( dove vi sono le cassette di sicurezza per intenderci ) violando la privacy di chi vorrebbe
con calma e pace accedere al proprio sito numerato ... vadano a riscuotere i proventi delle loro prestazioni nei luoghi adibiti a tale scopo .
Allora se ad alcune ( sempre troppe direi io ) viene concessa questa libertà ben si può evincere che poi tutto passi in cavalleria .Ieri ho notato un crescente fastidio sei clienti che nel mentre facevano le loro operazioni si dovevano spostare dallo sfrecciare di queste valchirie che assetate di soldi si fiondavano nel bel mezzo di una zona non riservata a loro . E QUESTI sono fatti oggettivi riscontrati , riscontrabili da tanti e non solo osservazioni personali . Spero Egregio Cristiano che Tu ne abbia Scienza e Coscienza prima che la situazione sfugga di mano . Ripeto a scanso di equivoci...nella tabella esposta all'ingresso è fatto scritto nero su bianco il comportamento che NOI dobbiamo mantenere ... e le Ragazze NO ?...Perchè ...?...Ora spero al netto delle rimostanza che la Tua intelligenza Ti conduca ad apportare le giuste modifichein termini sostanziali altimenti viene meno l'Autorità di chi governa e ci si affida ad un pressapochismo che a nessuno giova .
Grazie per la puntuale recensione accolta con favore ma cui era doveroso sottolineare aspetti altrimenti sottotraccia .Buona Serata .

Orsobruno
Silver
06/01/2019 | 20:37

  • Like
    0

Vorrei rispondere a @licantropo_teutonico se posso ...Le persone si conoscono a divenire .Sai perchè ...e questo vale per tanti ...
Le frasi ..."...visto che con me no fai camere da tempo almeno pagami da bere !!! ..." ...AH !!! pure ... o altri paragoni Beceri su come io spendo i soldi ( TANTI visto la rivalsa di Daria invidiosa del fatto ) con le altre ragazze che tu dirò caro e stimato @Lupo Teutonico anche più prestazionali.
Danno fastidio alquanto tutta questa serie di RICATTI sotto forma Malcelata di Battute degne del Peggior Bar non di Caradlcas ma di Bucarest sicuro !!!

Orsobruno
Silver
06/01/2019 | 20:24

  • Like
    0

Ribadisco il concetto che è molto ma molto chiaro ... si DEVE INPEDIRE in maniera categorica che le ragazze USINO ed abusino di una libertà verbale che non le appartiene . Manca una direttiva precisa della Direzione. Esiste al Wellcum un Codice Deontologico di Comportamento che disciplina il rapporto con il Cliente oppure dobbiamo continuare ad essere disturbati da questi insistenti lagne da persone ( ripeto ) che guadagnano cifre in una giornata che noi ci mettiamo un mese ad accantonare .Allora visto che passo pure per fesso dichiarando Una verità constatata da molti clienti assidui non capisco perchè fino ad ora queste Signorine ( Daria in primis ) non vengano Bacchettate a dovere ... evidentemente la Galanteria usata da alcuni di noi viene scambiata per opportunità altrui . È una questione di Stile , come un'abito che uno si porta appresso . Si è chiesto più volte i nomi delle ragazze che trasgrediscono il bon -ton del locale , vediamo ora se il Responsabile Cristiano apporterà le giuste misure a contrastare tale fenomeno . Non si può Scaricare sul Cliente l'uso del braccialetto quando le richieste sono dirette e verbali .
La Signorina Daria HA CHIUSO quanto ad Illeciti comportamenti di prassi consolidata da parte mia . Mai visto fare paragoni ed indagini in maniera così subdola da parte di una Ragazza che evidentemente sa di Godere di una sorta di Immunità parlamentare .

Orsobruno
Silver
06/01/2019 | 14:09

  • Like
    1

Ciao @heppynirvana ...Buona Domenica .
Concordo ..1 anno di permanenza e poi via ammodo non si creino questi teatrini squallidi degni delle peggiori mendicanti del pianeta .IL Problema che NON si vuole risolvere è rimuovere alcune ragazze per tornaconto ma Cristiano non può e non DEVE prendermi in giro chiedendo pareri a desta e sinistra E NULLA CAMBIA !!! ANZI PEGGIORA ...un saluto

Orsobruno
Silver
06/01/2019 | 12:46

  • Like
    1

Chi comanda al Wellcum...?...quattro mercenarie rumene ...?...ma come si è ridotto il locale ..?...Prendere IN BLOCCO QUESTE AVIDE e FUORI !!!
Capito Cristiano una buona Volta ..?...
FUORIIIII....a calci nel sedere !!!

Orsobruno
Silver
06/01/2019 | 12:44

  • Like
    1

Mi spiego ancora meglio .Daria come anche il gruppo delle sue amiche del cuore continuano a vessare me e altri con continue richieste di Vodka Redbull ad ogni occasione propizia .E adesso viene il bello ..."...eh ma tu hai pagato alle altre ragazze una bottiglia di Moèt Chandon e non mi offri da bere ...?..." ....ecco ...sapete chi è la causa di tutto questo ?...tutti coloro che hanno "eletto" questi soggetti a suon di camere a farle sentire delle Dive ...ho detto a Cristiano più volte , reo di non ascoltare E CAMBIARE IMMEDIATAMENTE LE COSE di sostituire questi pezzi d'antiquariato femminile comprese Giulia e il gruppo entrando a Sx di aver creato una sorta di Lobby...ma chi cazzo comanda al Wellcum...?...eh..?...

Orsobruno
Silver
06/01/2019 | 12:36

  • Like
    1

Buongiorno e Buona Domenica @chitauri.
Spiego subito .Buonismo della direzione verso queste scellerate ragazze cui concedono ogni privilegio .Cellulari in sala , scroccano Drink appena possono.
Una Vergogna !! Adesso mi sono veramente incavolato ... ho fatto presente ieri sera uscendo a Daniela questa pessima conduzione del locale dove le REGOLE valgono SOLO per i paganti .Ragazze come Daria sono da bandire in maniera ASSOLUTA !!! BASTA prendere in giro persone che come me hanno contribuito dall'apertura alla crescita del locale che ora è diventato un vero e proprio bordello dove ogni STAR ( causa tanti pigiamati che le osannano definendole addirittura intelligenti !!!! ...)assume un atteggiamento di chi VUOLE SPECULARE oltre il lecito !!! ...Veramente vomitevole.

Orsobruno
Silver
05/01/2019 | 23:25

  • Like
    1

Perchè tutto questo buonismo fuoriluogo ?....purtroppo e non da stasera con rientro svogliato ed insoddisfatto chiedo alla direzione del Wellcum come mai sia concesso a ragazze tipo la tanto "decantata" Daria di continuare a scroccare Drink a dirotto ...perchè si tollera un comportamento così sfacciatamente irrispettoso dei clienti come me che da 5 anni frequentano l'ambiente ? Caro Cristiano così proprio non va !!! ...Ho fatto presente più volte l'Indisciplina palese di ragazze cui ormai è permessa ogni licenza irragionevole ...guadagnano cifre altissime e si fanno beffa di chi guadagna poco più di 1000 euro al mese .
La Direzione non può essere omertosa su questa mancanza che risulta dannosa al locale .Vogliamo mettere un freno a questo comportamento assurdo ?...Strano ma neanche poi tanto come siano le più "gettonate" ( non da me certo !! ) a scandire metodi così diseducativi in piena inottemperanza delle basilari regole di convivenza .Un Saluto a @Pau ...bruttisdima Befana questa ...

Orsobruno
Silver
22/11/2018 | 22:34

  • Like
    0

Un Saluto di ricambio sostanziale al nostro , vostro ma soprattutto loro ( ...delle ragazze intendo ...) @bobafett ... ma qualche fett di torta l'avete mangiata ...?....io no ... risma totale , traffico congestionato che manco all'ora di punta della più battuta strada di New York si può trovare !!! ...Munirsi di Ticket per salire in camera ...ovvio maaaaaa ....riprendo con solerzia il tema proposto da @bobafett riguardo al malinconico e struggente ricordo che i 5 anni trascorsi all'interno del Locale hanno prodotto in tutti noi ,credo , secondo varie sfumature di immagini e sensazioni provate in questo decoroso lustro amatoriale . Un romanticismo postumo mi assale al pari di una nostalgica ansia commemorativa che lascia subito trapelare come il tempo passi sull'umana stirpe e se ne faccia gioco e beffa in modo inesorabile e, a volte , crudele .
Ebbene sì , reo confesso , mi sento maturato in queste esperienze relazionali , cresciuto interiormente ed arricchito umanamente ( al contrario del mio salvadanaio !) per quanto investito nel lasso di tempo descritto e vissuto non senza contraddizioni ed errori , figli ultimi ,questi ,di un sofferto percorso di scoperta sui limiti personali di non facile individuazione se non attraverso reiterate azioni in questa " palestra " ginnica ad indirizzo psicofisico . 5 ANNI = UNA VERA LAUREA ...!!!! Avrò saputo conquistarmi almeno il minimo sindacale in termini numerici ( non pretendo certo la pergamena con tanto di Lode e Bacio Accademico !!! ..suvvia !! ) per esercitare la professione di Magnifico Rettore degli affari di cuore ....?....ai posteri l'ardua sentenza !?! ...Ci vediamo in Sede cari e fraterni AMICI GT ....e come l'Alfa Romeo mettiamoci il Turbo ed acceleriamo la nostra voglia mai doma di vita , per chi , come me , ama circondarsi di una degna cornice edonistica ma non per questo banale e di frivola inclusione sostanziale ....GRAZIE ANCORA WELLCUM ...GRAZIE A TUTTI INDISTINTAMENTE , CON IL CUORE E CON LA MENTE ...!!! ...Orsobruno Vi saluta ...più bruno ed intimista che mai ....sigh ...!...

Orsobruno
Silver
18/11/2018 | 14:46

  • Like
    0

Egregio @Capitano1 ...buongiorno ...congedato nel senso figurato del termine ...ero tramortito e alle 23:30 ho deciso seppur a malincuore di deporre le armi sessuali della contesa . Sfinito per un weekend impegnativo anche dal punto di vista mentale ...

Orsobruno
Silver
18/11/2018 | 13:50

  • Like
    0

Buongiorno a Tutti e Buona Domenica.
Inusualmente ai miei canonici orari di presenza e frequentazione ho abbandonato anzitempo le praterie goliardiche della Savana austriaca e ho staccato il pass di ritorno a casa intorno alke 11:30 poichè privo delle energie necessarie a rimanere come gladiatore attivo , già piegato da un venerdì da leoni con sciabolata fra amici e succulenti piatti in degustazione verticale . IMMANCABILE non trovarsi questo Sabato 17 Novembre al Wellcum per omaggiare il Migliore Locale d'Oltralpe e non solo .
Per farlo ho scelto di gratificare Ognuno dei Componenti lo Staff di una sciarpa bianca in poliestere effigiata del logo a richiamo Del QUINQUENNIO vissuto e goduto appieno negli spazi ricreativi offerti e pensati all'uopo.
Orbene , recatomi di buon ora al bancone di accettazione distribuivo il simbolico presente, dove ad accogliermi spuntava una raggiante Diana la cui sinuosa figura spiccava elegante e smagliante all'ingresso . Convenevoli di rito consumati fra lusinghe e sorrisi e poi via nella zona di cambio vestiario non prima del rituale che prevede la Nuova Card di fedeltà , di cui godremo dei benefici cammin facendo .Una calca crescente , un afflusso a getto continuo lasciava presagire all'over booking immaginabile visto la ricorrenza in base al calendario Gregoriano per chi attratto dalla Gnocca spende tempo ed al taccuin poi mette mano . Sono due sole le Ancelle che ho scelto per festeggiare l'evento ma a ragion veduta si son rivelate degne complici di un banchetto carnale succulento e lussurioso .
Katerina si è rivelata simpatica , socialmente predisposta all'incontro interpersonale al pari di Melissa , entrambe votate al fk e una volta in camera pronte a soddisfare ogni movimento pelvico in posizioni che dettavo spontanee quasi a voler sfidare le leggi fisiche gravitazionali.Bravissime , volitive e caldissime e nonostante la fila perenne sul pianoro soprastante ad aspettare libera stanza , si offrivano dolci e sensuali in tenere carezze che avrebbero da lì a poco posto il suggello a prestazioni di notevole livello.
Quantifico in un numerico 8 pieno il loro certosino lavoro quanto a passione e calore .Brave davvero ! Penso che fra non molto Katerina soppienterà Daria nell'Olimpo delle prescelte visto le doti intrinseche della fanciulla rumena che non esiterò a testare nuovamente in futuro prossimo venturo . Sono 5 anni di gioie , forti emozioni ed intense relazioni quelle vissute al Wellcum , citazione trascritta sulla maglietta che solo io e Diana sfoggiavamo con un malcelato orgoglio comunitario.
LUNGA VITA AL RE DELLE NOTTI ho coniato come motto per la Ricorrenza appena consumata .... GRAZIE DI CUORE WELLCUM ...come Suddito mi inchino e mi prostro davanti a Sua Maestà , consapevole del TANTO RICEVUTO cui Ricambio per quanto posso in meri termini di presenza e spesa settimanale .....SEMPRE CON TE FIN CHE MORTE NON CI SEPARI ....Un Saluto particolare a Cristiano e Daniela , quest'ultima una Vera Colonna del Locale per professionalità e dedizione , sempre attenta ai minimi bisogni della clientela , disponibile come poche ed affabile oltre il percepito . A PRESTO ...ORSOBRUNO si congeda ...KISSES ...

Orsobruno
Silver
10/11/2018 | 17:36

  • Like
    0

Quindi ,in riferimento alla scelta di globalizzare la fatal Signorina Vagina ,esprimo, a corollario del mio post precedente, un sommo Ringraziamento a Cristiano e tutto lo Staff del Wellcum presente per aver infarcito di un inserto cromatico degno di nota come la seducente fanciulla dell'Angola che al solo vedersi ti fa salire l'acquolina alla Gola e non solo .... La Venere Nera è una di quelle belle novità che andrebbero , con continuità , perseguite per rendere il Locale sempre più eterogeneo e multiforme dove , ad incrocio oculare , si possa PREgustare amplessi già percepiti come gratificanti ed appaganti .....GRAZIE ....continuate così sulla promiscuità di razza dove le etnie di altri continenti bilancino l'europea fauna femminile !!! BACI da Orsobruno ....

Orsobruno
Silver
10/11/2018 | 13:16

  • Like
    0

Carissimi amanti delle notti brave , voglio sommariamente segnalare come al Wellcum abbia esordito con successo la new entry di colore Anì ...ma sul nome sbaglio di di sicuro in quanto inzuppato di rum fin oltre il cappuccio del mio accappatoio .... erano le 2 di notte quando ieri , Venerdì Santo , incrociavo la bella fanciulla dell'ANGOLA ....nero lucente la sua carnagione , lingerie bianca con effetto cromatico davvero sublime . Quattro chiacchere e su in camera dove l'intervista fatta a labbra carnose e morbidissime, ( altro che botulino nostrano ) veniva accompagnata da un robusto movimento verticale a 2 mani ... una lunga succhiata degna del miglior apparato che può disporre una ditta specializzata in idrospurghi e questa mi ha veramente svuotato alla grande . FINO IN FONDO alla GOLA lo ha ingurgitato la Venere Nera dell'ANGOLA ....oltremodo con una scopatona di rimando con la gnocca caldissima ed accogliente , appariscente per la Rosa purpurea del Cairo che faceva bella mostra di sé tanto era di vivida lucentezza . Unico neo , la fretta e le ghiandole mammarie cadenti .... il resto voto 8 ... gli piace farsi scopare e si vede !!!! ....Veramente soddisfatto ...

Orsobruno
Silver
10/11/2018 | 12:43

  • Like
    0

@bobafett Un Saluto Accorato di Ringraziamento per la stima dimostratami .... CI VEDIAMO TUTTI IL 17 NOV . SABATO VENTURO per un BIG BIG PARTY ESPLOSIVO !!!!

Orsobruno
Silver
03/11/2018 | 10:36

  • Like
    0

@Scavenger ..."un inutile eloquio " ...per Te tutto inutile pure l'opinione altrui ...messo bene stai ...

Orsobruno
Silver
03/11/2018 | 10:34

  • Like
    0

@Gnoccatravels ....finalmente un ordinato e doveroso richiamo al rispetto di chi frequenta e riporta recensioni al netto di giudizi morali o quant'altro.
Ognuno è libero di vivere esperienze che altri dovrebbero rispettare senza trascendere in atteggiamenti denigratori ed offensivi ... ma non è da tutti essere così raffinati .

Orsobruno
Silver
02/11/2018 | 23:52

  • Like
    1

@Scavenger sono diametralmente opposto alla tua declarata libertà di espressione che inneggia ad un qualunquismo di bassa lega e si immola a giudice/ censore delle scelte altrui in virtù di chissà quali malcelate superiorità etico / morali.
Leggendo di botto il tuo scritto che gronda di ripugnante disprezzo verso alcuni assidui frequentatori del locale ( me compreso ) no ho potuto esimermi dallo scriverti due righe di profondo rimbrotto perchè le cose che tu guardi da par tuo non necessariamente devono risultare a chi legge così sconvenienti e fastidiose . Ognuno ha il diritto , più o meno in esercizio consapevole , di approcciarsi come meglio crede ed all'interno del locale gestire rapporti e situazioni in modo personale , omologato o diversamente originale ed anticonformista .Creativi un ambiente su misura se per te od altri la cosa vi turba al punto da lanciare inusitati strali a chi invece vuve semplicemente del suo , fedele al suo stato di pensiero e forma . Giudicare gli altri è semplicemente , da par mio , quanto di più ignobile e deleterio un essere umano possa profondere dall'animo.

Orsobruno
Silver
31/10/2018 | 19:26

  • Like
    0

Esatto caro @Nex ...fare cassa spacciando il piombo per oro ...disgustoso !

Orsobruno
Silver
31/10/2018 | 14:12

  • Like
    0

Io DIREI ....come al Wellcum sabato 27 ....dolcetto o scherzetto .?...NO !!!
CIOCCOLATINO O POMPINO ?...armarsi e dotarsi di BARRETTE al seguito come ho fatto e proporsi alla Nunzia Apostolica di turno in siffatto modo , elegante e mai fuorviante !

Orsobruno
Silver
31/10/2018 | 05:42

  • Like
    0

Ciao @Fuffa1 ...scusa il ritardo nella risposta , non è nel mio stile negare lumi a chicchessia. Detto questo guarda è molto personale l'approccio quando ci si imbatte in un duo anche se questo appare consolidato . La coppia Adelina / Mara é eccitante per la contrapposizione cromatica ( una nera , l'altra bionda ).Ho il vantaggio di averle conosciute mesi fa all'Andiamo quindi avevo elementi utili per "cadere " in piedi diciamo così . Sono simpatiche e dusponibili , molto dipende dal feeling , quindi molto soggettivo . Mi sono limitato al lesbo classico come a me piace di risulta . Parla con loro e sonda il terreno per ulteriori allunghi prestaziinali o varianti nel menage a tre. Ciao ...

Orsobruno
Silver
30/10/2018 | 20:39

  • Like
    1

Lo scrissi quando mi cacciarono ... disastroso il modo di trattare gli italiani .... dopo 9 anni si caccia un cliente ... per una semplice rimostranza !!! PATETICI a dir poco .Consiglio a Tutti i Connazionali di non salire in un ambiente ostile e per nulla servizievole.
A buon intenditore poche parole e righe .
Un Saluto a Voi , Amici del GT....

Orsobruno
Silver
28/10/2018 | 22:29

  • Like
    0

Di ritorno da un frizzante quanto spasmodico carnevale invernale all'Halloween Big Party in quel del Wellcum Paradise All Night ...eh sì ...ragazzi che bellissima serata di gnocca , armata e vestita a Festa con mascherine che giravano leggiadre e pimpanti nonchè pompanti nell'arena infuocata allestita ed addobbata di tutto punto da Cristiano e il suo staff.Adelina , Rosalia e Jana sono cadute in ordine cronologico nelle camere grondanti di famelico appetito draCULiano ... addentate ed assaggiate a dovere ...voto 8 , 8 , 8 ....TRIPLETTA ...da urlo ... 1 ora a ciascuna per diletto e convizione che la materia prima si paga ed a questa non ci si nega per vizio di forma !!! Soddisfatto pienamente delle prestazioni orali delle interpreti di questa ormai consolidata tappa che accorcia l'Annunciato e Roboante ANNIVERSARO DEL 17 NOVEMBRE VENTURO = 5 ANNI DI APERTURA E 5 ANNI DI VITA PER ME AL WELL ...TUTTO TROPPO BELL .... ringrazia pure il mio Usel ...
Ricordo quando le finiture della piscina esterna richiedevano ancora la posa di piastrelle e cavi elettrici penzolavano ignari dalle luminarie interne ed esterne in attesa di essere attestati a dovere .... sono passati tra Natali , Capodanni , Ferragosti vari ed ultimo il citato post attuale ben 5 anni ....PASSA IL TEMPO MA NON LA PASSIONE ...GRAZIE WELLCUM...!!! )( magica nostalgia di Carrisi memoria pure Canaglia come la paglia del mio scettro di YLVANIA di TRANS YLVANIA )....Tornando a noi descrivevo il clima respirato ieri cui mi ero immerso con parrucca Viola al seguito , cilindro basso di medesima cromatura cui avevo applicato 3 brillantati ragni a corredo assieme alla maglietta evocativa sul mondo trans a comando del diavolo che effigiato in petto , comandava le mie voglie ormai divenute INFERNALI ...per cui la quarta vittima sacrificale risultava essere la Monaca di Monza , elegante quanto eroticamente superlativa . Danè il suo nome a voto canonico che mi chiedeva risoluta :..."...Amore hai bisogno do confessarti ...?..." ...da buon Integralista Cattolico raggiungevo i piani alti e l'intervista rilasciatami dalla nunzia apostolica lasciava sul posto fatti e misfatti degni di una censura ogni oltre limite di decenza .
Vi precederanno in Paradiso le Prostitute ed i pretoriani .... accolgo quanto è di evangelico editto e lo sposo appieno . Mai ho peccato con tanto gusto !!!! VOTO 10 ++++ ....Grazie Fanciulla ...la tua fede mi ha redento fuori e dentro !!! ....Stacco , non riesco a trascrivere più le emozioni provate per eccesso di portata ...alla prossima da Orsobruno ....VOTO ALLA SERATA = 10 ++++

Orsobruno
Silver
21/10/2018 | 12:56

  • Like
    1

@DorianCutler buongiorno a Te ....sono di ritorno dal Wellcum dove ho passato benissimo il giorno di sabato 20 ottobre.Ordunque l'Avvocata nostra , Adelina appunto , soggiace sul divanetto sotto la gabbia delle leonesse a sx se lo sguardo è frontale .Si apparta con la sua amica Claudia , 28enne rumena che mi ha carpite all'una di notte con una sontuosa camera pur di stringato tempo ( mezz'ora ) .VOTO = 8 + per la disponibilità verbale , unico neo forse un tantito ansiosa nei tempi , va di fretta la ragazza ma Ottima compagnia.
COINVOLGENTE ....prima camera con l'inossidabile Rosalia , lato B scultoreo.Trovatemi gambe , polpacci , caviglie e fondoschiena mogliori in giro , solo Denise le si avvicina ....
Sempre loggato di mio con il microfibra al seguito sono rimasto spiazzato per non poter testare la Vip Room in quanto occupata fino a tarda notte ...vabbè ..troppo bella la nuova architettura interna , rosso fiammante il divano e bellissimo il giro a mò di baretto attorno all'idromassaggio ... È UNO SPETTACOLO !!! ...ho fatto i complimenti a Cristiano ....!!!! Ti Saluto e Vi Saluto ....next time ...GOOD LUCKY ...!!! da Orsobruno

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI