Andiamo

jeanmichel

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

jeanmichel
Silver
cargo battente bandiera della Corea del Nord
07/09/2018 | 17:31

  • Like
    0

jeanmichel
Silver
cargo battente bandiera della Corea del Nord
07/09/2018 | 17:02

  • Like
    0

jeanmichel
Silver
cargo battente bandiera della Corea del Nord
05/09/2018 | 20:59

  • Like
    0

@FlautoMagico said:
@jeanmichel ho già risposto, se ti prendevi la pena di leggere i post precedenti vedevi che parlavo a un altro utente a proposito di trame di film.

Poi a dirla tutta mi hanno chiesto di fare la comparsata, ma questo succedeva a bombay… per fortuna era prima del forum, se no vi beccavate la recensione "il bullo di bollywood"

https://en.wikipedia.org/wiki/Tezz

jeanmichel
Silver
cargo battente bandiera della Corea del Nord
05/09/2018 | 19:07

  • Like
    0

@FlautoMagico said:
@MickeyRourke tutto giusto a parte qualche imprecisione, barca a vela la faccio spesso mentre kite surf solo una volta, la tedesca incontrata a londra ancora non è venuta in italia, mai fatto l'attore, a berlino poi? Dove hai letto quest'ultima perla? Scrivo sempre cose molto accurate, quindi so già che NON esiste un post dove scrivo che faccio l'attore a berlino… probabilmente hai frainteso.

“Questo weekend parto per un match di wrestling con una ninfomane, ma non ho attività recenti a berlino, anche se come sai bene ci ho girato un film...”

https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/14590/la-metamorfosi-di-franz-kafka/

jeanmichel
Silver
cargo battente bandiera della Corea del Nord
05/09/2018 | 09:06

  • Like
    0

@Gnoccalowcost said:

@emii said:
@Gnoccalowcost mi pare che non hai capito il senso del topic, che era inventarsi storie come le scriveresti tu 😂

Senso chiaro a tutti, tranne a te 😉

Mi dispiace ma il senso del tuo topic è SOLO diffamare e infangare il mio nome, con le tue solite tecniche subdole!!!

prima di tutto io NON INVENTO NULLA!!!!
Le mie storie sono REALI e SINCERE al 100%.

seconda cosa, nel topic hai riportato con il copia e incolla una parte del mio reportage, quindi realmente scritta da me, e quindi VERA, e poi dopo hai riportato un altro commento di un'altra storia su di me, che nel modo come l'hai posta sembrerebbe un altro pezzo copiato dal mio reportage, ma che in realtà è del tutto INVENTATO DA TE!!!
Questo tuo modo di fare (ormai solito e recidivo) inganna il lettore meno attento e che non ha letto le decine di pagine dei miei post, e fa credere che io abbia davvero scritto quelle cose, e quindi oltre ad offendermi e denigrarmi, fa perdere anche la mia credibilità, che ci tengo ad avere visto che scrivo sempre in modo SINCERO.

Quindi sei pregato DI NON NOMINARMI PIU' e di non rompermi più le palle, in pratica sparisci dalla mia vista!!!

Il tuo topic non è affatto divertente, non è da considerarsi "cazzeggio", ma BULLISMO.
E' il classico metodo dei BULLI, che per darsi delle arie con il gruppo, prendono di mira il più sfigato del gruppo e lo sfotte per rendersi simpatico.
Ma questo metodo è completamente amorale e indice di una MER#A di persona.

Inoltre io non sono lo sfigato da prendere in giro, sei fortunato che sei dietro uno tastiera altrimenti ti prenderei a....il-pugno-fracassa-lo-schermo-della-tv-57371132.jpg

è tutto molto comprensibile però da qualche parte avevo letto che in questo forum ci sono persone che in casi del genere si difendono con una potente testata sulle nocche della mano:

"I due energumeni vichinghi si guardano un po’ perplessi, ma poi avanzano minacciosamente e, mi scuserete visto che mi conoscete come un top manager superiore alle bagarre umane, ma devo fargli capire allora chi comanda.
Al primo tiro una potente testata sulle nocche della mano, ed al secondo una sul ginocchio. Spero di non avergli fatto troppo male ma è sempre la legge della giungla da usare in queste occasioni."

https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/144530/le-storie-in-stile-flautomagico/p3

jeanmichel
Silver
cargo battente bandiera della Corea del Nord
04/09/2018 | 20:47

  • Like
    0

@emii said:

@FlautoMagico said:
Raga sono impegnato, ma andare a Gnocche invece di farvi pippe sul forum no?

_20180904_100930.JPG

Comunque lo vogliamo commentare questo screen giusto per farci due risarte? Massi dai.

Allora la presunta ragazza parla come una nigeriana appena sbarcata dal gommone:
"ho sempre fame terribile"
"ho i miei giocattoli che uso"

In più parla stranamente al maschile:
"Colpa tua che mi hai traviatO" Una donna dovrebbe parlare al femminile: "colpa tua che mi hai traviatA"
che cosa curiosa....

Poi si parla di un "calendario". Cos'è il calendario di padre Pio? Che la tipa porta sempre con se, e flauto ha rubato?
O è un modo per fare intendere che la Tipa farebbe dei "calendari" essendo una modella affermata.
Peccato però che i calendari sono passati di moda da circa 15 anni e nessuna modella si mette più a fare calendari
Siamo rimasti un po' indientro mi sa.
E comunque anche se avesse fatto un calendario se lo è portato dietro in vacanza ad Agosto? Considerando che un calendario di solito esce a Dicembre.

Molto più probabile quindi che si tratti del calendario di Padre Pio.

Oltre a questo c'è la curiosa vicinanza temporale. L'ultimo messaggio è scritto alle 10.03 e guarda un po' flauto fa la screen alle 10.03 (si vede che non vedeva l'ora di screenare questa interessantisima già) e dopo di che alle 10.14 l'ha già postata sul forum. Proprio come uno che se lo fa da solo con 2 cellulari e corre a postarlo....

Insomma quel genio di flauto riesce a continuare a divertirci con queste sue prove, che sono quasi a livello di quella del cane che defeca

sarà mica una modellO transviatO Nigeriana?

jeanmichel
Silver
cargo battente bandiera della Corea del Nord
02/09/2018 | 23:23

  • Like
    1

Destandosi un mattino da sogni inquieti, FlautoMagico si trovò tramutato, nel suo letto, in un'enorme gnocca. Se ne stava disteso sulla schiena, sensibile come una vagina, e per poco che alzasse la testa poteva vedersi il clitoride rosato e convesso, solcato da nervature sensibili sul quale si reggeva a stento la coperta, ormai prossima a scivolare completamente a terra. Sotto i suoi occhi si attorcigliava impotente la massa di peli pubici, di una sottigliezza desolante se raffrontate alla sua peluria abituale.
"Che cosa mi è accaduto?", si domandò. Non stava affatto sognando. La sua stanza, una normale stanza per esseri umani, anche se un po' troppo piccola, era sempre lì quieta fra le quattro ben note pareti.

https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/14590/la-metamorfosi-di-franz-kafka/

jeanmichel
Silver
cargo battente bandiera della Corea del Nord
02/09/2018 | 23:10

  • Like
    1

Siete senza figa e non sapete perché.
Prima che pensiate che la figa dovrebbe passarla la mutua e quindi facciate richiesta di una vaginoplastica (battutona, non ho resistito...) vediamo qualche consiglio per NON farla scappare via questa benedetta Gnocca.
Prima di cominciare due considerazioni che vi prego di fare vostre qualunque siano le vostre obiezioni. Voi NON siete collezionisti, non collezionate NULLA, non avete MAI pensato di collezionare qualcosa e l'idea vi lascia del tutto INDIFFERENTI, anzi vi sembra una cosa da SFIGATI.
Se invece avete una collezione (come temo), andate al supermercato, fatevi dare qualche scatolone, ci ficcate la collezione dentro, la date ai bambini del quartiere e la dimenticate, in quest'ordine mi raccomando. Anche io ho fatto così con la mia amata collezione di riviste porno e ringrazio ancora il giorno che l'ho fatto. Io però sono un dritto e me la sono venduta...
Dicevo due considerazioni, la seconda però è quasi inutile. Se fate birdwatching lasciate perdere la Gnocca, siete irrecuperabili e non c'è niente che possa fare per voi. Anche se credete di poter smettere, un giorno tornerete a darci qualche sbirciatina o a fare qualche commento di troppo sugli uccelli, e la figa si sa, per definizione non condivide i vostri hobbies e comincerà a presagire che quello degli uccelli è un modo molto velato di farle capire qualcosa. Checchè ne pensiate voi uomini, le donne penseranno "checche" (altra battutona...)
Ora che vi siete disfatti della vostra collezione e avete sul serio tempo per la figa, arriviamo al cuore del topic. Evitate questi comportamenti che fanno scappare le donne a gambe levate:
stare troppo vicino a qualcuna. Voi cercate il contatto fisico, ma è lei che si avvicinerà quando sarà il momento. Tenete le distanze
sorridere in maniera strana. Ottimo modo per rovinare l'unica cosa che attrae subito in un altro essere umano
parlare troppo di un argomento. Fate pensare che vi interessa solo quella cosa lì e no, non è un rimedio se cominciate a parlare di figa
ridere al momento sbagliato. Devo spiegarla? Se vi scappa da ridere chiudetevi in un bagno e fatela lì
non smetterla di parlare. Sono le donne quelle che parlano, non voi. O volete fare voi la donna?
mostrare interesse alla persona sbagliata. Siete voi quello più interessante, lasciate che sia lei a mostrare interesse
chiedere di farle una fotografia. Che cazzo ci fate con la foto di una persona appena incontrata? Le pippe?
essere troppo emotivi o troppo poco. Tra una checca isterica e un soprammobile la scelta è dura, lo so, ma non dovete scegliere per forza
avere occhi sporgenti. Allora me lo fate apposta. Fatevi bullizzare, sapranno loro come ricacciarvi gli occhi nelle orbite
avere dita lunghe. Può capitare. Pugni serrati e faccia da duro, e forse salvate la situazione
avere la faccia pallida. Lo sappiamo tutti che dobbiamo morire, non serve che facciate da promemoria
avere i capelli grassi. Credevate che non ne avrei parlato? Del resto si dice che tutti i nodi arrivano al pettine. Cambiate shampoo
avere le borse sotto gli occhi. Secondo voi perché la gente si compra gli occhiali da sole? Tutti vampiri?
avere vestiti strani o sporchi. Siate banali, o volete invece passare per stilisti? La domenica invece di andare alla partita andate in lavanderia
leccarsi le labbra. La vostra lingua soffre di convulsioni, consultate uno specialista.
Che cazzo è quello?
Ti sei risposto da sola

https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/137546/sfigati-come-uscirne/

jeanmichel
Silver
cargo battente bandiera della Corea del Nord
02/09/2018 | 10:40

  • Like
    0

@Jettato78 said:
Giusto per amor della conversazione: sono un esperto di alta sartoria e né Armani né Brioni sono il top in questo settore. Sono brand. Di alta gamma, ma brand. La sartoria autentica è solo ed esclusivamente negli atelier. Ci sono solo due grandi scuole (dove per "scuola" si intende una serie di stilemi ben definiti e riconoscibili dall'occhio esperto): quella inglese e quella napoletana. Ed in quel caso, poche modelle ne sono a conscenza. Solo uomini e donne di mondo, bancheri come Rotschild, storico cliente di Rubinacci (che serve anche Lapo Elkann), aristocratici, politici ecc. hanno accesso a questo sapere perché è una questione culturale, prima ancora che di denaro.

invece il Flauto con un abito così li supera tutti

immagine17-2.jpg

jeanmichel
Silver
cargo battente bandiera della Corea del Nord
02/09/2018 | 10:36

  • Like
    0

@emii said:
Quello che fa capire che il nostro amico flauto è un cazzaro sono proprio i particolari che lo tradiscono.
uno che si spaccia per top manager, uomo di mondo, scopatore seriale di modelle e poi:
Si entusiasma quando una gli rifila da mangiare il doggy box con gli avanzi, consiglia di portare a cena le modelle alla mensa della Coop dove fanno a suo parere una favolosa carbonara, e sostiene di vestirsi con abiti OVS accorciati dalla sartina perché tanto le modelle non se ne accorgono

Sono i particolari che lo fregano poveretto 😂

ecco un' ottima occasione per lui

OVS-ricicla-i-tuoi-abiti-usati-768x384.jpg

jeanmichel
Silver
cargo battente bandiera della Corea del Nord
01/09/2018 | 23:03

  • Like
    0

@Babbo said:
A Flauto consiglierei di andare in altri forum perché qui non crediamo ai cazzari che esigono di essere creduti su internet senza dimostrarlo apertamente e pubblicamente. Per lui solo forum riservati e si tolga dai coglioni come sembra voler fare.

E se già lo facesse con altri nick in chissà quanti altri forum? Se davvero è una persona che passa intere giornate al computer forse questa potrebbe essere una spiegazione della sua attuale assenza qui. Magari in questo momento sarà totalmente impegnato chissà dove in qualche superflames per lui molto importante,
Ovviamente ciò tenendo ben presente il suo patologico punto di vista di cazzaro inguaribile.

jeanmichel
Silver
cargo battente bandiera della Corea del Nord
01/09/2018 | 22:40

  • Like
    0

@emii said:

@jeanmichel said:
Non è affatto necessario comprare un abito di uno stilista, perché poche categorie sono in grado di apprezzare la differenza con un abito comprato in un grande magazzino, e tra queste poche ci sono ad esempio gold diggers, puttane russe e milanesi abbienti, tutte categorie da rimbalzare perché vendono a caro prezzo quello che noi ci possiamo procurare sottocosto. La figa appunto.
Perché però il nostro abito da grande magazzino abbia effetto dobbiamo seguire delle regole. Indosserete colori sobri, in pratica o blu scuro o nero. Se preferite un altro colore andate a fare gli artisti del cazzo da un'altra parte, qui siete inquadrati come militari e vi dovete vestire come loro.
Niente pantaloni sopra la caviglia o senza risvoltino (non vi piace il risvoltino? Vaffanculo!) o calze corte o colorate o peggio ancora pantaloni aderenti che fanno solo pensare a non eterosessuali.
L'abito deve essere su misura, quindi se lo avete comprato ai grandi magazzini andate dalla sartina e ve lo fate sistemare a pochi euro. La camicia sempre su misura (sartina ancora) di colore o bianco o celeste o al massimo viola, sempre tinte pastello e mai scure (perché sarà la cravatta a essere più scura).

https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/141966/milano-o-il-senso-di-flauto-per-la-figa/p17

Questo era l'altro a cui mi riferivo: i consigli su come comprare
un abito in un grande magazzino e farlo sembrare di alta sartoria con l'aiuto dell sartina 😂😂😂
Cose da Top Manager anche queste ovviamente 😉

Ovviamente lui che di modelle veramente non ne ha mai frequentate, non pensa che queste che in mezzo agli abiti sartoriali ci lavorano (se sono modelle vere ovviamente) la differenza tra un Giorgio Armani e un completo OVS a capiscono.
E anche se non la capiscono guardano l'etichetta all'interno della giacca e leggono se c'è scritto Armani o Zegna oppure se scritto OVS o Standa 😂

lui invece ha scritto:

*poche categorie sono in grado di apprezzare la differenza con un abito comprato in un grande magazzino, e tra queste poche ci sono ad esempio gold diggers, puttane russe e milanesi abbienti, tutte categorie da rimbalzare perché vendono a caro prezzo quello che noi ci possiamo procurare sottocosto. La figa appunto.

*

jeanmichel
Silver
cargo battente bandiera della Corea del Nord
01/09/2018 | 22:02

  • Like
    0

@Jettato78
"Quello che intendi tu non è neanche un "made-to-order". E' semplicemente un aggiusto sartoriale"

Come puoi immaginare non scrivo per un target di stilisti. Il messaggio è chiaro, comprare ai grandi magazzini sacrificando qualità e vestizione e poi andare da una sarta ad aggiustare. Così si evitano figure ridicole come le maniche ad altezza palmo delle mani. Chi vuole una vestizione su misura (scarpe comprese) è giusto che si rivolga a professionisti.

https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/141966/milano-o-il-senso-di-flauto-per-la-figa/p21

jeanmichel
Silver
cargo battente bandiera della Corea del Nord
01/09/2018 | 21:58

  • Like
    0

Non è affatto necessario comprare un abito di uno stilista, perché poche categorie sono in grado di apprezzare la differenza con un abito comprato in un grande magazzino, e tra queste poche ci sono ad esempio gold diggers, puttane russe e milanesi abbienti, tutte categorie da rimbalzare perché vendono a caro prezzo quello che noi ci possiamo procurare sottocosto. La figa appunto.
Perché però il nostro abito da grande magazzino abbia effetto dobbiamo seguire delle regole. Indosserete colori sobri, in pratica o blu scuro o nero. Se preferite un altro colore andate a fare gli artisti del cazzo da un'altra parte, qui siete inquadrati come militari e vi dovete vestire come loro.
Niente pantaloni sopra la caviglia o senza risvoltino (non vi piace il risvoltino? Vaffanculo!) o calze corte o colorate o peggio ancora pantaloni aderenti che fanno solo pensare a non eterosessuali.
L'abito deve essere su misura, quindi se lo avete comprato ai grandi magazzini andate dalla sartina e ve lo fate sistemare a pochi euro. La camicia sempre su misura (sartina ancora) di colore o bianco o celeste o al massimo viola, sempre tinte pastello e mai scure (perché sarà la cravatta a essere più scura).

https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/141966/milano-o-il-senso-di-flauto-per-la-figa/p17

jeanmichel
Silver
cargo battente bandiera della Corea del Nord
01/09/2018 | 21:53

  • Like
    0

@Trombamico ritorneremo sotto la sezione che ci compete e tu dovrai deglutire come è d'obbligo per le mie fidanzate. Pazienta, non fare il goloso…

https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/141966/milano-o-il-senso-di-flauto-per-la-figa/p19

jeanmichel
Silver
cargo battente bandiera della Corea del Nord
01/09/2018 | 21:32

  • Like
    0

@emii said:

@Mass79 said:
@emii il cosiddetto "Doggy bag;... alcuni fanno il 'doggy style' altri ricevono il 'doggy bag' dalle RAGAZZE

La cosa fantastica è che flauto è così NAIF che scrive queste cose vantandosene: una ragazza mi ha dato gli avanzi e io gli ho mangiati a pranzo.... sono proprio un top manager fiko 😂

se lo legge anche un altro personaggio Naif di cui meglio non nominare si fionda immediatamente a Milano

jeanmichel
Silver
cargo battente bandiera della Corea del Nord
31/08/2018 | 19:03

  • Like
    0

un personaggio che non smetterà mai di stupire

jeanmichel
Silver
cargo battente bandiera della Corea del Nord
31/08/2018 | 02:41

  • Like
    0


Io ho una tasca segreta nel portafogli nel caso qualcuno mi voglia rapinare (quando gli si da il portafogli lo si apre davanti al loro naso e si tira fuori tutto il contante).
Ci tengo una carta di credito ma vedendo una banconota a terra la metterei lì dentro per farla sparire. Ovviamente il portafoglio lo date al poliziotto se arriva, non a loro che sanno benissimo che i soldi sono nascosti. Negate sempre!

https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/140159/episodi-spiacevoli-capitati-in-viaggioraccontate/p2

jeanmichel
Silver
cargo battente bandiera della Corea del Nord
31/08/2018 | 02:36

  • Like
    0

Seconda legge della Gnocconica (la prima l'ho già scritta più volte):
Chi fa a botte non scopa

https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/140159/episodi-spiacevoli-capitati-in-viaggioraccontate/

jeanmichel
Silver
cargo battente bandiera della Corea del Nord
31/08/2018 | 02:17

  • Like
    0

Una inculata storica è stata quando atterrato ad hanoi un signore con un cartello con scritto il mio nome mi prende e mi accompagna all'albergo che avevo prenotato.
Il posto è notevolmente peggiore di quello che mi aspettavo (e vabbè) e inoltre comincio a perdere sempre più spesso la strada in città, come se la mappa della guida non corrispondesse alla città reale.
Dopo qualche giorno capisco che l'albergo dove torno ogni sera e che stranamente è in una strada diversa da quella dove dovrebbe stare NON È il mio albergo… in pratica sono stato RAPITO A MIA INSAPUTA e portato in un albergo diverso da un signore che ha preso la mazzetta.
Invento una scusa e mi trasferisco all'albergo originariamente prenotato, non senza dover superare un mezzo interrogatorio al check out. Li mortacci vostra!

https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/140159/episodi-spiacevoli-capitati-in-viaggioraccontate/

jeanmichel
Silver
cargo battente bandiera della Corea del Nord
31/08/2018 | 00:04

  • Like
    0

jeanmichel
Silver
cargo battente bandiera della Corea del Nord
29/08/2018 | 22:02

  • Like
    0

jeanmichel
Silver
cargo battente bandiera della Corea del Nord
29/08/2018 | 20:18

  • Like
    0

magari soffre di complessi di superiorità

https://www.amando.it/salute/psicologia/complesso-di-superiorita-e-del-narcisista.html

"In pratica: Il “megalomane” crede sinceramente di essere perfetto: ecco perché è difficilissimo, se non impossibile, ridimensionarlo.
Se vogliamo aiutarlo possiamo fargli notare quanto segue.
Il suo atteggiamento lo rende poco simpatico
Tutti meritano di essere considerati e apprezzati: nessuno può vivere, lavorare, costruire qualcosa senza l’aiuto degli altri
Dovrebbe usare la sua intelligenza per capire di avere, come tutti, difetti e limiti."

jeanmichel
Silver
cargo battente bandiera della Corea del Nord
29/08/2018 | 19:06

  • Like
    0

jeanmichel
Silver
cargo battente bandiera della Corea del Nord
29/08/2018 | 11:53

  • Like
    0

@emii said:

@jeanmichel said:

Ripeto per l'ultima volta,
Prima parte della recensione, fate come ho fatto io e scopate immigrate anche carine.
Seconda parte della recensione, se avete qualche dote da vendere (umorismo, figaggine) e non la mancanza di iniziativa che leggo in qualche post, vi spiego i trucchi che ho usato per rimorchiare le milanesi doc, tra cui come NON perdere tempo per locali che tanto non scopate.
Terza parte della recensione, se siete come me vi scopate le modelle a milano. Se invece non siete come me, non vi scopate le modelle a milano, ma almeno potete leggere le avventure di chi le modelle a milano se le scopa. Avvincente no?
(scusate le ripetizioni, non è per voi, è per i motori di ricerca)

https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/141966/milano-o-il-senso-di-flauto-per-la-figa/p23

Povero flauto 😂

vorrei sbagliarmi ma sembra che alla base di tutto questo vi sia una forma di autismo.

jeanmichel
Silver
cargo battente bandiera della Corea del Nord
29/08/2018 | 11:30

  • Like
    0

Ripeto per l'ultima volta,
Prima parte della recensione, fate come ho fatto io e scopate immigrate anche carine.
Seconda parte della recensione, se avete qualche dote da vendere (umorismo, figaggine) e non la mancanza di iniziativa che leggo in qualche post, vi spiego i trucchi che ho usato per rimorchiare le milanesi doc, tra cui come NON perdere tempo per locali che tanto non scopate.
Terza parte della recensione, se siete come me vi scopate le modelle a milano. Se invece non siete come me, non vi scopate le modelle a milano, ma almeno potete leggere le avventure di chi le modelle a milano se le scopa. Avvincente no?
(scusate le ripetizioni, non è per voi, è per i motori di ricerca)

https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/141966/milano-o-il-senso-di-flauto-per-la-figa/p23

jeanmichel
Silver
cargo battente bandiera della Corea del Nord
29/08/2018 | 02:41

  • Like
    0


"Pubblicità progresso: siete ai preliminari con una nuova tipa e all'improvviso vi ricordate che non avete i preservativi? Che fare, lasciarla lì con il rischio che cambi idea mentre girate il quartiere alla ricerca dei gommini?
Ma de che ahó, siamo a milano dopotutto, con moovenda ordinate i preservativi online e vi arrivano dopo pochi minuti a venti euro, dieci se è la vostra prima volta (a ordinare, non a scopare…)
Offerta rivolta esclusivamente a un pubblico di eiaculatori non precoci

https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/141966/milano-o-il-senso-di-flauto-per-la-figa/p14

jeanmichel
Silver
cargo battente bandiera della Corea del Nord
29/08/2018 | 02:06

  • Like
    0


@Trombamico non hai nessuna idea del mio lavoro, mi pagano per fare riunioni su riunioni, ti assicuro che socializzo più io di una puttana in un bordello

https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/141966/milano-o-il-senso-di-flauto-per-la-figa/p10

jeanmichel
Silver
cargo battente bandiera della Corea del Nord
29/08/2018 | 01:29

  • Like
    0

fenomenale questa sua risposta a dei legittimi dubbi sollevati di come avesse fatto a trovar casa a Milano

bagassery
08/05/2018 | 11:58
Silver
Conoscendo il mercato immobiliare milanese tutto o quasi passa per agenzie immobiliari che non fanno sconti a nessuno, dove per avere anche un posto letto devi venderti come ad un colloquio di lavoro e dove nessuno ti affitta per un solo mese, incluso gli sbattimenti di doversi spostare ogni mese.. se mandi foto o prove certe forse possiamo crederci e non pensare che sia una favoletta partotirita dalla tua immaginazione. Come andrá a finire ? Che te la suoni e te la canti come al solito.

FlautoMagico
08/05/2018 | 12:56
Gold


@bagassery un conto è chiedere informazioni (sono qui per questo) e un conto è trollare.
La recensione deve seguire il suo corso naturale, presto scriverò del momento dell'arrivo e della scelta del primo alloggio (che sarà un albergo), quindi dovrai aspettare il momento appropriato per fare domande.

Intanto anche se mi sono sbattuto a traslocare ogni tot l'ho fatto per raccogliere materiale per la recensione. Non sono passato per nessun colloquio perché giocandomi la carta del professionista fico tutte le porte a milano si spalancano, ma tu evidentemente non ci sei mai passato e non lo puoi sapere, quindi taci e impara da chi la sa più lunga di te…

https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/141966/milano-o-il-senso-di-flauto-per-la-figa/

jeanmichel
Silver
cargo battente bandiera della Corea del Nord
29/08/2018 | 01:19

  • Like
    0

ma lui scriveva di stare in affitto e non di essere proprietario della casa:

non ho pagato caparre fino ad ora a parte una di metà affitto mensile che mi verrà restituita alla partenza come documenterò nel corso della recensione

https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/141966/milano-o-il-senso-di-flauto-per-la-figa/

jeanmichel
Silver
cargo battente bandiera della Corea del Nord
28/08/2018 | 18:08

  • Like
    0


Tutto quello che scrivo su milano più o meno si potrà dimostrare o riscontrare con i colleghi.
Tutto quello che scrivo su di me è sempre spietatamente e sadisticamente esatto, perché mi diverto a far soffrire i troll del forum. Se raccontassi balle sarei invece un cazzaro qualunque, che barba che noia…

https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/141966/milano-o-il-senso-di-flauto-per-la-figa/p11

jeanmichel
Silver
cargo battente bandiera della Corea del Nord
28/08/2018 | 18:03

  • Like
    0

*FlautoMagico
31/05/2018 | 21:35
Milano | 36-50
Gold

  • Like*
    1
    Quote
    Reply
    Report

@emii la city sarebbero quei cosi lunghi e alti che vedi sullo sfondo, sono un po' radi per i miei gusti ma mica siamo a ny…

Quanto al rooftop ce n'è uno di fronte uguale, come lo vogliamo chiamare, cantina mansardata?
@Goldmember74 il bosco verticale non mi dispiacerebbe, ma è pieno di uccellini che la mattina all'alba rompono i coglioni perché quando si svegliano cadono subito dal letto (questa arriva dopo…)

https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/141966/milano-o-il-senso-di-flauto-per-la-figa/p13

jeanmichel
Silver
cargo battente bandiera della Corea del Nord
28/08/2018 | 14:22

  • Like
    0

"Gli americani sono sveglissimi per quanto riguarda il business (me compreso…) ma poi tendono a fidarsi della parola data. Infatti tutte queste agenzie sono gestite da americani come i maggiori siti porno."
https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/143142/il-pagatore-chi-rovina-veramente-la-piazza-in-ua/p2

jeanmichel
Silver
cargo battente bandiera della Corea del Nord
28/08/2018 | 13:32

  • Like
    0

@Trombamico said:
Prof cos'è sta novità della bandiera liberana?!

dovrebbe trattarsi di una bandiera di comodo, ovvero un sistema per evitare tassazioni:
https://it.wikipedia.org/wiki/Bandiera_di_comodo
"Con il termine bandiera di comodo (o anche bandiera ombra o bandiera di convenienza) si indica l'insegna di una nazione che viene issata da una nave di proprietà di cittadini o società di un'altra nazione. In questo modo, il proprietario della nave può spesso evitare il pagamento di tasse e ottenere una registrazione più facile; la nazione che fornisce la bandiera riceve soldi in cambio di questo servizio. La Federazione Internazionale dei Lavoratori del Trasporto (ITF) mantiene una lista di nazioni che usano le proprie bandiere a questo scopo."

jeanmichel
Silver
cargo battente bandiera della Corea del Nord
27/08/2018 | 10:37

  • Like
    0

questo è stato il suo ultimo post:

"Non sono finito in mare con i piedi incementati. Tranquilli.
Non ho più scritto perchè come avevo detto ho interrotto il reportage a causa dei troppi rompicoglioni e dei tanti che non credevano in quello che dicevo. Ed ad una persona sincera da molto fastidio essere accusato di essere un cazzaro.
E come dare della puttana ad una gnocca vergine di 30 anni.
Sto seguendo il reportage di @polishfucker in ucraina, ma non intervengo perchè ci sono troppi litigi e troppi tipi sicuri di sè, tanto ho capito come è l andazzo generale del forum, diciamo che mi sono scocciato un pò. Spero di riacquistare la voglia di scrivere con il prossimo viaggio in ucraina ma sicuramente cambierò comportamento nel confronto degli hater e dei rosiconi e degli indipaysti falsi."

https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/143549/gt-nel-paradiso-della-gnocca-in-italia-la-calabria/p4

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI