Andiamo

Kennylee

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Kennylee
Silver
08/06/2020 | 15:19

  • Like
    1

@spingebob48
Che il nostro buon @contemax sia anche diplomatico non direi molto, visto che parla di "svergate in culo e sperma in bocca"😆
Poi ammettendo che onestamente Alexandra magari non avrebbe vinto un ipotetico concorso al Maxim quale "Miss Badedas", ti devo dire, parlando in stile "dire a nuora perche' suocera intenda", che il pulpito dal quale veniva la predica contro di lei non mi sembra "farina del sacco di uno di noi". Chi vuole intendere ha inteso, o magari no, perche dipende anche dalla lingua madre del predicatore😉

Kennylee
Silver
08/06/2020 | 12:51

  • Like
    1

@nuvola said:
Alejandra,donna bellissima ma di una puzza oscena è vomitevole in mezzo alle gambe,forse aveva il ciclo ,per un mese non ho più leccato una figa,per fortuna è al Globe

Ma sei sempre così' sfortunato? Per adesso hai parlato solo di Flori che e' stata per te il peggio del peggio e di Alexandra che puzzava. Dai, raccontaci anche qualcosa di bello su almeno un NOME di ragazza,altrimenti sembri veramente il Paperino della situazione😉

Kennylee
Silver
08/06/2020 | 10:43

  • Like
    1

@Freddy65
Il discorso sulle giovani Sara' difficile, perché' credo proprio che il locale darà' in ogni caso precedenza (se ha più' richieste dei posti disponibili) a chi era presente da più' tempo pagando regolarmente la camera e senza fare casini grossi (un casino grosso per intenderci non e' una missilata), senza badare se la ragazza e' giovanissima o ha 35 anni.
Poi, ovviamente ognuno ha i suoi gusti, ma personalmente per le mie esperienze personali Alexandra era l'unica under 25 del maxim di cui mi fidavo come professionista (e' infatti e' finita al Globe), quindi io non sarei per niente entusiasta di vedere un gran numero di facce nuove giovanissime, perche' molto probabilmente la gran parte sarebbero delle "belle che non ballano", e non sarei per niente entusiasta neppure di vedere data la precedenza a tipe come Alice, Catalea, Gabriella teen, rispetto a molte trentenni decisamente più' valide

Kennylee
Silver
08/06/2020 | 10:18

  • Like
    0

@Dr_Gaius_Baltar
Sono d'accordo con te sul fatto che i primi tempi Sara' meglio evitare di dare sfogo alla "vena poetica" con recensioni dettagliate ed affini.
Leggendo gli scritti di ieri mi e' parso pero' che si e' un po' generalizzato con un ragionamento di questo tipo:

  • "la Cleo del Castione mette la mascherina nel rapporto, allora e' molto probabile che la gran parte la mettera' ".
    Direi di stare a vedere, per ora c'è riscontro concreto su una sola ragazza, anche se appunto concordo con te di usare "discrezione" (anche se mi sa che più' che chiedere se fa le sigle base, in diversi scriveranno adesso chiedendo se la ragazza x usa la mascherina). Magari spunteranno "le discrezionali della mascherina"😆

Kennylee
Silver
08/06/2020 | 10:07

  • Like
    0

@Faffello
Avevo anche io il numero di lavoro di Alexandra bionda e ti confermo come ti ha già' scritto @pisellatore69 che non e' più' attivo.
Come ha scritto @freddy65 molto ma molto difficile rivederla qui in Ticino. Come ha visto lui e come hanno scritto altri, sta andando benissimo al Globe, dove si fa chiamare Angel, ed e' una ragazza che si adatta perfettamente alla maggior "disciplina" che esigono in quel giro di locali. Al momento non l'ho vista nei tagesplan dei due locali del gruppo già' riaperti (Palace e Swiss), ma penso che dal 19 quando apriranno tutti, tornerà'.
Sulle sigle era già' ben disposta al Maxim, il cim con extra di 50 Euro l'ha sempre fatto senza problemi. L'anale non so se già' al Maxim, non sono molto interessato, però' mi ricordo che il ditalino nel culetto se lo lasciava fare tranquillamente. Certo che 5 anal di fila in pubblico (visto che era martedi, giorno di public sex), se ho ben interpretato i rates scritti da @freddy65 sono un bel numero😆.

Nel caso dovesse tornare, una ragazza che può' un pochino ricordare Alexandra, per l'aspetto fine, ed i modi educati e' Maria biondina, arrivata a gennaio 2020.
Era però' un po' meno disponibile di Alexandra sulle sigle, FK a alcuni sì' e ad altri no (io ero fra i fortunati a cui lo concedeva) e sul cim quando ho provato a chiedere era stato un no educato ma deciso.

Kennylee
Silver
04/06/2020 | 10:49

  • Like
    0

In effetti l'ampia disponibilita' di stanze a Oceano e Moulin Rouge, potrebbe essere uno dei motivi per i quali questi 2 locali hanno deciso di riaprire subito l' 8 giugno. Il Maxim può' darsi che si trovi invece in una condizione di domanda superiore all'offerta camere e quindi al numero di ragazze che potrà' ospitare, e magari a doversi giostrare in una situazione in cui ci sono new entry che vorrebbero affittare la camera subito per vedere come va, e le ragazze storiche del locale che tenderebbero a voler rientrare verso il 15/20 giugno o giu' di li', cioe' quando si auspica il via libera per noi italiani.

Kennylee
Silver
04/06/2020 | 09:53

  • Like
    0

Ho notato che sull'annuncio di riapertura del Bamboo si parla chiaramente di posti a disposizione di una ragazza per camera, quindi per loro 18 in totale. Non so se e' una scelta del Bamboo, o se quale parte del "piano di protezione" i locali saranno obbligati a fare alloggiare una sola ragazza per stanza, e a far si' che solo la ragazza che vi alloggia possa ricevere clienti nella stanza stessa. Nella seconda ipotesi e' ovvio che per un po' al Maxim niente rotative e numero ragazze presenti che sara' in ogni caso sensibilmente inferiore a quello a cui si era abituati

Kennylee
Silver
03/06/2020 | 09:54

  • Like
    0

@Dr_Gaius_Baltar
Nel momento in cui dovessi decidere di tornare in pista (personalmente per il mio modo di andare a puttane mi sono sempre reputato una persona a basso rischio di malattie sessuali serie, ma con questa cosa e' tutto diverso), pur non amando assolutamente gli appartamenti, ci andrei comunque se dovessi avere notizie di ragazze di cui già' mi fido sia come prestazioni, sia come igiene sua e dell'ambiente in cui vive.
Anche andare al Maxim adesso per me sarebbe essenzialmente andare direttamente in camera su appuntamento con una fidata, e quindi lo stesso che in appartamento.
Sono un tipo che ama stare sulle sue al locale, ma mi piaceva anche il cazzeggiare al bar. In questo momento però' fra plexiglas, mascherine, distanziamenti e ragazze a due metri sarebbe una tristezza, e praticamente impossibile valutare eventuali new entry.
Capisco il tuo ragionamento sui rates, e mi auguro che vada come dici tu, anche se per mie esigenze personali accetterei soltanto la situazione di prima, ovvero ragazze di mio gradimento, disposte a entrambe le sigle basi a 100 Euro.
Alternative o offerte a zero sigle per 70 non fanno in ogni caso per me (zero sigle o Federica per me poco cambia, anche perché' mi sa che per molte "zero sigle", adesso vorrebbe dire anche zero leccate alla patatina).
Però' ovviamente queste sono solo le mie esigenze personali, e ben venga quello che proponi, però' come alternativa e non come offerta unica.

Kennylee
Silver
29/05/2020 | 14:38

  • Like
    0

@spingebob48
Se sono state riportate correttamente le parole della gestione del maxim in un articolo che trovate oggi su tio.ch, anche loro starebbero facendo le valutazioni del caso sulla convenienza di aprire il locale subito il 6 giugno, in assenza della stragrande maggioranza della clientela italiana (di fatto avrebbero solo i"lavoratori frontalieri puttanieri")

Kennylee
Silver
28/05/2020 | 11:51

  • Like
    0

@Dr_Gaius_Baltar
A rigor di logica hai ragione tu, però' dal 6 giugno le ragazze che hanno il permesso per esercitare la prostituzione credo che verranno equiparate a un qualsiasi altro lavoratore straniero, e quindi lasciate entrare in Svizzera indipendentemente dalla provenienza. Poi io, te e altri siamo dell'idea che finche' non potranno entrare i clienti italiani ci sara' una presenza limitata di ragazze nei locali del Ticino, tranne magari a Castione, dove le storiche hanno anche il loro giro di fedeli habitue' svizzeri. Probabilmente anche quelle 4 che adesso stanno ricevendo fra Como, Bologna,e Firenze ci penseranno su, e magari al momento rimarranno a fare le loft in Italia in attesa del liberi tutti

Kennylee
Silver
27/05/2020 | 15:59

  • Like
    0

Parlando di Maxim e affini, mi sa che al momento quelle gia' pronte a salire sull'aereo sono le (purtroppo) ex maximine come Sara2 e Alexandra, felicemente trasferite al Globe, dove la presenza di clienti italiani non e' indispensabile. Le rumene brave del Maxim, le varie Stefania, Mary, Amy, Kendra ecc. Ecc. e' probabile che aspettino certezze sul ritorno di noi italiani

Kennylee
Silver
27/05/2020 | 15:28

  • Like
    0

L'avrete già' visto in molti, dal 6 giugno i locali possono riaprire (non so con che regole), come scritto su tio.ch a seguito Conferenza del Consiglio. Data apertura confini con l'italia però' ancora da definire. No il 3 giugno, alla peggio entro il 6 luglio (apriranno a tutti i paesi Schengen), direi possibile il 15 giugno.

Kennylee
Silver
25/05/2020 | 09:14

  • Like
    2

Situazione ex maximine in loft a stamattina (annunci in rete):
CATALEA- di nuovo a Como. Chi e'interessato non deve pensarci troppo. Sull'annuncio e' "on tour"
GABRIELLA- adesso e' a Firenze.
VALENTINA- Su un sito dice Bologna, su un altro di nuovo a Como
MADDALENA- sempre a Como

Ovviamente il come facciano a spostarsi fra le regioni sono affari loro, e francamente non me ne potrebbe fregare di meno.

Kennylee
Silver
22/05/2020 | 12:28

  • Like
    0

@Dr_Gaius_Baltar
Gusto quello che hai scritto. Comunque e' vero anche che sono rimaste in Italia quelle che sono volute rimanere in Italia. Quelle che volevano tornare in Romania in un modo o nell'altro ci sono riuscite, anche quelle che erano li' l'ultimo sabato di apertura.

Kennylee
Silver
22/05/2020 | 09:37

  • Like
    0

@biig
Ti devo tirare le orecchie ...ai tempi belli io e te eravamo di quelli che sostenevano la linea del non dare in giro numeri di telefono di ragazze che non mettevano annunci su internet😆
Scherzi a parte, non ho numeri segreti nel cassetto (nemmeno quello di Furia egiziana😆)
Magari vista la unilaterale decisione dell'Italia sulla riapertura frontiere dal 3 giugno, qualche rumena ex Maxim verrà' nel nostro paese in attesa di vedere l'evoluzione delle cose in Svizzera.
Può' darsi quindi che l'offerta di ex maximine possa aumentare a breve, come quantita' ma soprattutto come qualità', visto che per la mia esperienza personale, in genere, le rumene più' valide al Maxim erano quelle che dormivano al locale e facevano base al loro paesello durante i periodi di riposo.
Naturalmente le mie sono solo ipotesi personali.

Kennylee
Silver
21/05/2020 | 11:02

  • Like
    0

@conquistatore said:

@Kennylee said:
In effetti pare che quasi tutte le ex maximine ora in loft si siano trasferite a Bologna (anche Valentina). Stando agli annunci qui in zona sembrerebbe essere rimasta solo Maddalena. Magari hanno fatto il ragionamento che e' una zona dove qualche soldo gira, e al momento e' meno rischiosa della Lombardia.

qualche giorno fa lavoravano a como e desenzano del garda, quindi non credo sia questo il ragionamento che hanno fatto(che tra l'altro non avrebbe senso

Mah...alla fine comunque i ragionamenti che hanno fatto sono soprartutto affari loro. Personalmente non sento la nostalgia di nessuna delle quattro nominate. Avevo dato solo con Maddalena, non posso dire che mi avesse missilato o che fosse stata scorretta, ma nel complesso una camera anonima.

Kennylee
Silver
21/05/2020 | 10:30

  • Like
    0

@seasons
Ben venga che le mie previsioni siano sbagliate. Però' va detto che la riapertura delle frontiere al 3 giugno per ora e' una decisione unilaterale italiana alla quale la Svizzera non ha dato nessun riscontro ufficiale, ma solo dichiarazioni di prudenza. Per ora in Svizzera confermano solo le aperture al 15 giugno a Germania e Austria.
Poi personalmente rimango dell'idea che per avere un Maxim "Contact bar" vecchia maniera in tempi non lunghi ci voglia l'aiuto di madre natura, altrimenti ci Sara' un lungo periodio di Maxim sostanzialmente "affittacamere" per le varie regole anti assembramento che continueranno ad esserci.

Kennylee
Silver
21/05/2020 | 09:47

  • Like
    0

Ciao a tutti, spero innanzitutto che tutti i lettori del forum ed i loro cari stiano bene.
In effetti pare che quasi tutte le ex maximine ora in loft si siano trasferite a Bologna (anche Valentina). Stando agli annunci qui in zona sembrerebbe essere rimasta solo Maddalena. Magari hanno fatto il ragionamento che e' una zona dove qualche soldo gira, e al momento e' meno rischiosa della Lombardia.
Mio parere personale, e' che ai contact bar belli affollati come il Maxim ci torneremo se ci Sara' un vaccino nel futuro, o se il virus piano piano sparisse da solo per le imperscrutabili leggi di madre natura.
Più' realisticamente ipotizzo un lungo periodo in cui questi posti potranno al più' lavorare come affittacamere alle ragazze, ma senza bar, e quindi con appuntamenti solo via telefono.Penso anche che il numero di ragazze presenti Sara' molto inferiore al passato (possibile che vengano concessi permessi solo per un numero di ragazze uguale a quello delle camere).
Al contrario dell'amico @seasons, poi non credo sia una questione di poche settimane per i locali del ticino, visto che la Svizzera per ora appare molto prudente nell'apertura dei confini con L'Italia, e credo che anche la proprieta' del Maxim non avrebbe nessun interesse a riaprire neppure come "affittacamere" senza italiani.
Prevedo una più' veloce apertura (con regole restrittive) oltre Gottardo.

Kennylee
Silver
15/03/2020 | 08:09

  • Like
    0

@biig
In merito alla biondina Maria ti confermo che a livello fisico non nasconde strane sorprese (a suo dire ha sempre portato i pantaloni come tratto distintivo, probabilmente aggiungo io, per ulteriormente puntare su un aspetto da "escort della porta accanto", visto anche il faccino pulito e fine).
Il fisico e' assolutamente tonico, senza un filo di grasso (nonostante due gravidanze), e dimostra 20/21 anni invece dei 27 che ha.
Avevo gia' scritto di lei, e personalmente mi sono trovato bene piu' di una volta, e ho avuto la fortuna che mi ha concesso subito sia fk vero che bbj.(parlo di "fortuna" su fk, perche' sono una persona normale e non un Brad Pitt, e per fare un altro esempio, Anais bionda formosetta, della quale si e' ben parlato di recente, e' una con la quale non sono salito per via del no tassativo a fk).
Nonostante il feeling, confermo per l'amico @contemax che anche con me sul cim e' stato un no deciso.
E' anche una ragazza alla quale piace ridere e scherzare, ma di questo ci si rende conto soprattutto se si parla l'inglese.

Kennylee
Silver
08/03/2020 | 15:17

  • Like
    0

@crozza
Lo so benissimo che le dogane sono aperte.Non ho affatto detto il contrario. Poi se fai come il sottoscritto, e leggi il decreto legge capiresti che lo scenario più' probabile da domani sara' con dogane aperte ma con probabili controlli a rischio e pericolo per chi rientra in Italia senza poter dimostrare di essere andato in Svizzera per lavoro
Poi, senza fare litigate inutili, certezze assolute non le ha in mano nessuno, io e te compresi.

Kennylee
Silver
08/03/2020 | 14:48

  • Like
    0

@crozza
Tengo per me i miei pareri personali sull'argomento.
Però' da un punto di vista "tecnico" credo che da DOMANI ci saranno dei controlli "a campione" in uscita verso la Svizzera, e se non dimostri che ci vai per lavoro sarai rimandato indietro.
In entrata in Italia a un eventuale controllo, se di nuovo non dimostri che sei andato in Svizzera per lavoro, il decreto prevede denuncia penale con arresto per 3 mesi.
Il decreto in sostanza dice questo

Kennylee
Silver
08/03/2020 | 14:41

  • Like
    0

@pepitosbazzeguti
Se ti va, mi farebbe piacere se puoi dire comunque due parole su Anais bionda (penso che intendi quella che c'è da diversi mesi, Formosa, ma nel complesso molto carina per i miei gusti.) Qui di lei non ha mai parlato nessuno. Io non ci sono salito per il no deciso a FK, ma perlomeno nell'intervista mi era sembrata una ragazza educata.

Kennylee
Silver
08/03/2020 | 01:58

  • Like
    2

@ElFlaco
Sono d'accordo con te che e' gravissimo che siano filtrate indiscrezioni sulla decisione più' drammatica per il nostro paese dai tempi della seconda guerra mondiale. Ma purtroppo il nostro paese e' questo...
Ovviamente il dramma NON e' il non poter frequentare i bordelli

Kennylee
Silver
08/03/2020 | 01:54

  • Like
    1

Il decreto legge NON e' stato ancora pubblicato. Lo sappiamo tutti che arriverà' a ore, ma in questo momento chiunque puo' ancora entrare e uscire dalla Lombardia. Poi, personalmente, da persona che abita in Lombardia ci sono cose che mi preoccupano molto di più' rispetto al non poter frequentare i bordelli in Ticino, bordelli che peraltro penso a questo a punto si svuoteranno anche di ragazze.
OK il viva la figa, ma adesso ci sta di più' un viva la vita.

Kennylee
Silver
08/03/2020 | 01:42

  • Like
    0

Ovviamente il decreto NON e' in vigore da questa mezzanotte. A questo punto arrivera' domani mattina.

Kennylee
Silver
02/03/2020 | 17:23

  • Like
    0

@Faffello said:
@Kennylee
Invece Cindy (o Lorena, Alina...), c’è ancora?
Peccato per la bionda, era veramente gentile e simpatica con me...

Alexandra era brava e gentile con tutti i clienti educati, puliti e presentabili. Giovane, ma con una testa da professionista.
Cindy/Lorena mi pare che sia in vacanza da un po'. Come Alina al momento c'è una alta di statura capelli castano/rossicci che e' qui da un paio di mesi. Quella mora "storica" carina e un po' paffutella dovrebbe essere emigrata in altri lidi nel "fuggi fuggi" dal Ticino degli ultimi giorni.

Kennylee
Silver
02/03/2020 | 16:52

  • Like
    0

@Faffello said:
Ciao ragazzi, c’è ancora una ragazza bionda, carnagione chiara ed occhi azzurri chiamata Alexandra?
Aveva si e no 22/24 anni
Grazie

No. E' andata a lavorare al Globe di Zurigo da gennaio

Kennylee
Silver
02/03/2020 | 14:44

  • Like
    3

Scherziamoci su....
Chissa' se al Globe accettano uno scambio del tipo "noi ti diamo Penelope, tu ci ridai Sara", anche se in effetti non sarebbe di certo uno scambio alla pari...,😆

Kennylee
Silver
01/03/2020 | 15:51

  • Like
    1

@seasons
Io sul forum personalmente cerco di "filtrare" le mie esperienze anche sulla base di quello che si scrive qui, per dare un piccolo "orientamento di massima" ai neofiti del locale. Per fare un altro esempio, io mi sono trovato molto bene con Cassandra, ma sapendo nel contempo che c'è invece gente che la vorrebbe "affogare nella doccia" in quanto e' stata missilata, nel caso fosse stata presente, non mi sentirei MAI di segnalarla come professionista sempre corretta a un neofita che chiede consigli. Il discorso su Cassandra, per me vale più' o meno anche per Penelope, Delia e Giulia teen.

Kennylee
Silver
01/03/2020 | 15:12

  • Like
    4

@seasons
Penelope, Delia, Giulia teen non le definirei pienamente affidabili come le precedenti professioniste citate e partite o in partenza. I giudizi in giro su loro 3 sono molto altalenanti, anche in termini di pura "correttezza".
Fra le corrette (anche prescindendo da quello che fanno o non fanno come sigle) ci metterei invece Michela ex globe, Alina alta. Madalina mora, Maria biondina,e la veterana Mirella.
Anche Greta non e' di un certo un missile, né' una zero sigle, ma personalmente la lascio volentieri ai suoi estimatori.

Kennylee
Silver
01/03/2020 | 11:46

  • Like
    1

@seasons
Alle partenze di Amy, Sara2, Mary, Stefania, adesso si aggiungono quelle di Daria, Kendra ed Eva spagnola.
La stessa Janet cubana non c'era questa settimana, Irina e' un'altra che al momento non ritorna.
E' vero che 40 ragazze c'erano anche ieri, ma francamente al momento la presenza di professioniste valide e corrette, secondo me, si e' ridotta di molto.

Kennylee
Silver
29/02/2020 | 20:57

  • Like
    1

@AMY
Secondo me al Maxim riprenderebbero senza pensarci un secondo quelle che sono andate in svizzera tedesca questa settimana (Sara2 non e' l'unica). Per me Sara rimane una valida e corretta professionista, e una ragazza con la quale si potevano anche fare quattro chiacchiere intelligenti, e se tornasse ne avrei un immutato piacere. Non mi sento "tradito" perche' "e' andata via per soldi"

Kennylee
Silver
29/02/2020 | 20:01

  • Like
    0

La situazione di questi giorni ha portato alcune ragazze a scegliere locali fuori dal Ticino, cosa che molto probabilmente non avrebbero fatto in condizioni normali

Kennylee
Silver
29/02/2020 | 19:44

  • Like
    0

@bagascia_due
In realta' Sara2 prima era stata via solo due giorni, e lo scorso weekend c'era, così' come c'erano Amy, Mary, Stefania...che adesso non ci sono.

Kennylee
Silver
29/02/2020 | 18:19

  • Like
    0

@stabio said:
Ma Sara 2 non la vedo in lista.
mi confermate chew è partita, please?

E' da mercoledi' che non c'e'

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI