Andiamo

Kennylee

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Kennylee
Silver
26/06/2020 | 20:39

  • Like
    0

@biig said:
@charvez se è quella non magrissima e presente già da un po', vanta report non troppo entusiastici.

Io su di lei non ho nulla dire né' in un senso né' nell'altro, però' il suo ultimo "report" su di lei sapeva molto di "c'e' una ragazza fra di noi", e la ragazza non era di certo lei, visto che il "report" ne diceva peste e corna, ma secondo me, mi ripeto, in modo fortemente "sospetto".

Kennylee
Silver
26/06/2020 | 17:49

  • Like
    1

@Girlslover
Ma quale intrusione? Qui si e' tutti benvenuti (perlomeno per come la vedo io, poi, sono particolarmente benvenute le persone che hanno un modo di porsi come il tuo). Puttanieri quale definizione standard per tutti? Assolutamente d'accordo, definizione concreta e omnicomprensiva, senza le varie distinzioni un po' tediose dei punter, i punter pro, del parlar da punter ecc. ecc.

Kennylee
Silver
26/06/2020 | 16:28

  • Like
    0

@biig
Ma certo che si scherza, infatti il mio intendimento era quello di metterla un po' sullo sfottò' sarcastico. Però' sai anche che persone come me e te, non appartenendo alla scuola dei pseudocomici alla "in testa non ci entra ma in culo ci entra", siamo spesso accomunati quali professorini saccenti e noiosi.
Comunque "gnocchettari" alla fin della fiera (non mi ricordo a chi si deve il copyright) mi sembra la definizione più' simpatica per identificare tutti noi.

Kennylee
Silver
26/06/2020 | 13:53

  • Like
    0

...in realta' sarebbe il trio Lescano. Maramao perche' sei morto, pan e vin non ti mancavan, l'insalata era nell'orto🎶...

Kennylee
Silver
26/06/2020 | 07:26

  • Like
    0

@ElPadrino
Ti confesso che con le citazioni latine mi costringi a usare Google😉...(nel mio database di citazioni ho solo l'ipse dixit, e di "ipse dixit, quindi mi fido" qui ne ho visti tanti nel passato).
Cio' detto, mi trovi d'accordo con la seconda parte del tuo post, anche se a volte può' anche succedere che (sempre thanks Google)...quidquid recipitur, ad modum recipientis recipitur

Kennylee
Silver
25/06/2020 | 19:49

  • Like
    1

@ElPadrino
E' naturalmente sempre un piacere scambiare pacatamente opinioni anche quando si hanno idee diverse. Io comunque rimango della mia impostazione, anche perche' in certe circostanze (ovviamente non mi riferisco a te) soprattutto la parola "collega" la vedo associata a un approccio un po' troppo serioso, sputasentenze e incazzoso visto l'argomento di questo forum, ovvero un approccio sul genere "siamo qui per parlare di puttane e non per ridere", o "non raccontatemi favole che io vado a puttane da 20 anni e so come funziona" (frase più' volte letta quando qualcuno non trova possibile che una ragazza abbia dedicato a qualcun altro un trattamento migliore di quello riservato a lui).
Non dico di andare alle derive cabarettistiche dei tempi "dell'aeroporto di Chiasso" (penso che ci siamo intesi), ma un po' di leggerezza secondo me ci vuole, anche se mi rendo conto che il mio modo di scherzare e' più' sul sarcastico che sul goliardico, e non nascondo che qualche frecciatina qua e la' ogni tanto mi piace tirarla.

Kennylee
Silver
25/06/2020 | 14:50

  • Like
    0

@solor
Mi dispiace per te ma ragazze di colore al maxim al momento non ce ne sono (a meno che sia tale una certa Patrizia che e' l'unica delle segnalate presenti ieri che non inquadro). Anche se ne tornasse qualcuna non ti saprei aiutare perche' salvo rare eccezioni, non sono il mio tipo di ragazze.
Sulle tue informazioni tutto e' sempre utile.
Per Maddalena la vedo come te.Anche Per la mia esperienza, e' una ragazza "formalmente corretta" nel rispettare gli accordi, ma piuttosto freddina, distaccata e piuttosto a disagio in certi aspetti. Naturalmente penso che tu intenda una bionda mega siliconata, vagamente alla Anna Falchi/Pamela Anderson, perche' qualche mese fa era arrivata anche una Madalina più' giovane e mora (non mi pare che ci sia in questi giorni).
Mary e' una cara ragazza, come hai visto anche tu, ma se il feeling nun scatta nun scatta.
Pamela non ho esperienze, ma non sei di certo il primo a segnalare un certo suo andazzo alla "rumena inaffidabile" (per intendersi ci sono anche le rumene affidabili). Il tutto con buona pace di chi sostiene che le italiane dedite alla professione sono sempre dotate di una marcia in piu'

Kennylee
Silver
25/06/2020 | 12:17

  • Like
    0

@MaximClubChiasso
Patrizia nominata ieri nelle presenti e' una new entry o un ritorno?
Auguri di Buon lavoro e complimenti, in due settimane direi che si e' veramente arrivati a un bel numero di presenze. Direi che c'è n'è veramente per tutti i gusti e tutte le esigenze.

Kennylee
Silver
25/06/2020 | 10:57

  • Like
    1

@solor
Fino ad ora quando e' presente il suo numero di lavoro sul sito ufficiale del maxim lo ha sempre messo.
Penso lo fara' ancora, la sua politica e' sempre stata: ok al numero di lavoro sul sito, ma no a essere nominata fra le presenti nell'elenco che fa il locale. Ognuna ha le sue originalità'😉

Kennylee
Silver
25/06/2020 | 09:03

  • Like
    0

@Freddy65
Età' fra i 33 e i 35 (ovviamente il discorso che ti piaccia o non ti piaccia l'età riguarda solo te).
Il suo lavoro per me lo sa fare piuttosto bene, ed e' una con cui ci si diverte. E' una piuttosto logorroica al bar e nel dopo, ma al momento di passare ai fatti, la sostanza c'è.
Probabile che al mio segua un parametro diametralmente opposto di un altro forumista che con lei si e' trovato male.
Ovviamente e' del tutto legittimo anche il suo parere, però' per completezza statistica c'è da dire che leggendo qua e la' altri pareri che ho letto sono positivi come il mio. C'è in giro anche una recensione dell' amico Gaius Baltar, metti Vivy o Vivian nel cerca

Kennylee
Silver
25/06/2020 | 08:55

  • Like
    1

@clamoroso
Sono d'accordo, la qualità' della line up rumena visti i recentissimi arrivi e quelli annunciati a brevissimo sta tornando al top.
Per quel che mi riguarda all'appello mancherebbero solo Amy fra i classici intramontabili e la dolce Maria biondina fra le più' recenti (Adela ormai mi sa che ha rinunciato al Ticino).
Ti darei un bacio in fronte😆 per essere un altro che finalmente usa la parola forumista. Io il termine "utente" proprio non lo capisco, più' che un forum di puttanieri, mi fa venire in mente uno sportello Dell'ENEL o dell'azienda del gas.
Idem per la Parola "collega". I colleghi son quelli di lavoro e andare a puttane non e' un lavoro.
Al lavoro ogni tanto non si ha voglia di andare, ma credo che mai nessuno e' venuto in un bordello pensando "cazzo, che palle anche oggi devo andare a scopare! Non ne ho proprio voglia ma mi tocca..."

P.S. Nascondi da qualche parte il bigliettino con il numero di cell di Stefania. Ormai lo sai che nell'elenco presenze che fa il locale lei non vuole essere messa.

Kennylee
Silver
24/06/2020 | 17:58

  • Like
    0

Visto l'elenco anche io, di Patrizia mi ricordo una notevole bionda alta (pure senza tacchi) che fino a un paio di anni fa faceva un po' la spola tra il Maxim e l'ex Corona. Vedendo un nome che mi dà' buoni ricordi, ovviamente la mente va a quello, poi probabilmente non c'entra nulla

Kennylee
Silver
24/06/2020 | 17:50

  • Like
    0

Kennylee
Silver
24/06/2020 | 16:00

  • Like
    0

@Dr_Gaius_Baltar
Ma pensa te! Allora sono stato fortunato io, quando mi sono trovato nella circostanza di doverlo chiedere (non e' nelle mie Priorità), ho avuto un po' di si e qualche no, ma richieste o proposte di supplemento per COB, mai. Poi per carita', in diverso tipo di ambiente pay mi era capitata una volta una tipa che limonava come la più' innamorata delle fidanzate, ma al secondo tentativo di palparle le tette a momenti mi molla un ceffone (salvo poi riprendere a limonare come prima). P.S. la tipa non aveva le tette rifatte.
C'è di tutto e di più'😉

Kennylee
Silver
24/06/2020 | 10:19

  • Like
    0

@Freddy65 said:

@seasons said:
@biig;
ci sono salito anch'io con Michela, prima era al Globe.
Facci un giro, ne vale ampiamente la pena 😉

Suppongo che, venendo dalla scuola Globe, dietro pagamento non sia schizzinosa. Però, per gli extra, vorrei pagare meno che al Globe. Se è venuta al Maxim, vuol dire che al Globe trova più concorrenza che qui. Nei prossimi giorni le proporrò una sborrata in bocca per un prezzo la metà del Globe. Se accetta, la prendo. Ha un gran fisico, dopo tutto. Qualcuno ha già usufruito di questo servizio da lei?

@MaximClubChiasso quando ne aveva annunciato l'arrivo a fine febbraio, aveva scritto che era Stata al Globe circa 3 anni fa (tanto o poco non saprei). Mi fido dei brevi cenni fatti da altri sulla sua validità,però' se dovessi approcciarla, sarò' curioso di vedere se avra' il tatto e la discrezione "Amy style", visto che con lei il curriculum vitae con esperienze Oltre Gottardo era venuto fuori "en passant" nel discorso, e non ostentato come "medaglia al valore" da porre all'immediata attenzione del potenziale nuovo cliente.

Kennylee
Silver
24/06/2020 | 09:32

  • Like
    0

@Angelfury said:
@Freddy65
è stato detto che nega il COB, non credo che accetterà il CIM

Va be', comunque dai resoconti pare che questa Michela dovrebbe accettare almeno il CIP senza extra (CIP- Come Into Pussy...with condom, ca va sans dire)
Cazzeggiamenti e sigle inventate da me a parte, ho comunque piena fiducia che le persone che hanno fatto cenno agli esiti della camera con lei hanno espresso con totale sincerità' la loro personale soddisfazione.
Poi giustamente, chi ne vorrà' fare una questione di COB e CIM, e dell'entita' dei vari tariffari, prendera' le sue legittime decisioni.
Comunque il COB con supplemento, onestamente, di per se' e' una richiesta che fa un po' ridere.
Se fossimo in un film di Polanski, lo intitoleremmo "Per favore, non venirmi sul collo"

Kennylee
Silver
23/06/2020 | 19:58

  • Like
    0

@spingebob48 said:
@enterprise grazie mille, non avevo pensato di guardare in quella pagina. Quindi direi che non c'è un regolamento tassativo, perchè vedo differenze tra pi vari locali nell'orario di chiusura.

Da lunedi I locali hanno facolta' di stare aperti fino alle 3. Se il maxim al momento rimane aperto solo fino alla una, e' per Una scelta volontaria del locale

Kennylee
Silver
23/06/2020 | 00:27

  • Like
    0

@biig said:
@SaoPaulo riguardo Michela, si tratta della bionda ben fisicata e tatuata, di cui in particolare ricordo due fiocchi sui glutei?
La stavo puntando ma poi ho scelto in altra maniera, ma mi attizza la fanciulla.

I particolari a cui ti riferisci sono ben visibili anche nelle sue foto sul sito ufficiale del maxim

Kennylee
Silver
22/06/2020 | 15:53

  • Like
    2

@Angelfury said:
@West7
Mi sembra voglia extra

Per un COB, cioè' per farsi venire sul corpo? (West7 ha parlato di COB). Mi sembrerebbe una richiesta alquanto stravagante.Più' facile che Un extra lo voglia per il CIM.

Kennylee
Silver
22/06/2020 | 09:05

  • Like
    0

@spingebob48
Inna usa le mega extension da un po' di tempo. Poi anche per mia esperienza e' una ragazza che ha questo aspetto della passivita' totale e della estrema laconicita', ma e' pure una che lascia abbastanza fare, oserei dire quasi una soluzione ottimale per chi cerca principalmente una "spettatrice non pagante".
Poi per cazzeggiare un po' in termini di cultura pop, io a Inna accosto più' una Barbara Steele, reginetta e sex symbol dell'horror all'italiana anni 60

Kennylee
Silver
22/06/2020 | 06:53

  • Like
    0

@spingebob48 said:

@bagascia said:
@SIMBA è un caos continuo con queste due Carla...io conosco la tre,la quattro non so chi sia

Non sei l'unico @bagascia! E allora la Carla brasileira (che adesso non c'è) che numero di Carla sarebbe? Chiedo un intervento chiarificatore degli amici abituali.

Di fatto sarebbe stata la 1, pero' per consolidata tradizione in giro da queste parti, alle non rumene
di solito si aggiungeva per distinguerle o la nazionalità' o nomignoli di vario tipo (vedi Giulia nazionale, che teoricamente avrebbe dovuto essere la 1).
Poi sui nomignoli io scelgo i miei personali, finche' non associo i nomi ai volti. Per esempio Susy bulgara,prima di capire chi fosse , per me era "Nonna Abelarda", e c'era in giro fino a poco tempo fa una tipa che per me e' tuttora "Morticia Addams" (non e' la Inna😆 comunque)

Kennylee
Silver
21/06/2020 | 12:07

  • Like
    0

@contemax said:

@fantasy said:
Asia pare sia una ex Corona che si presentava come Cristina o qualcosa del genere 🤷🏻‍♂️

se fosse così potrebbe essere quella manzona della Cirstina marchigiana ma mi sembra se non erro di averla vista stanotte all'Iceberg ma forse ero un po' troppo cotto ed ho sbagliato, oppure confondo nomi e tipe....

Cristina "manzotta" già' veterana del corona in realta' e' rumena al 100%. Dovrebbe essere effettivamente All'iceberg adesso

Kennylee
Silver
20/06/2020 | 11:56

  • Like
    3

Notoriamente Amalia/Emanuela oltre a non voler il suo nome in elenchi, ha pure al suo servizio zelanti zerbini che a suo nome, e dietro sua richiesta, avevano scritto in privato chiedendo a chi l'aveva recensita di cancellare la recensione stessa😉...però' l'unico risultato che aveva ottenuto e'stato una immediata seconda recensione da un altro forumista😆

Kennylee
Silver
19/06/2020 | 23:57

  • Like
    0

@MaximClubChiasso said:

@AMY said:
Ieri si vociferava l'arrivo di Sara2 il club ha notizie più precise ? Ho è solo il pur parle'?

Sarebbe dovuta arrivare il 18, poi il 20, poi oggi hanno comunicato in Romania che tutti i voli per Italia Olanda e Spagna sono bloccat almeno fino al 17 luglio. Quindi si stanno riorganizzando. Lei nello specifico arriva Appena riesce ci comunica la data in questi giorni

17 luglio!!🙁 ammazza che storia! Non e' di certo una bella notizia, per tutti e tutte

Kennylee
Silver
19/06/2020 | 17:59

  • Like
    0

@silpo
Di una abbiamo già' parlato qualche giorno fa su tua richiesta. Per le altre presenti guarda le foto a colori sul sito del Maxim, aggiungi a queste Alina "paffutella" (quella storica) e Daniela tatuata, e sostanzialmente ne hai l'elenco completo.

Kennylee
Silver
19/06/2020 | 08:36

  • Like
    4

@Crazy_Diamond
Grazie del report (bello il gnocchettari e bello il Lebowski vitruviano). Una certa tristezza un giro mi pare normale. In altri lidi, dove si ambisce a divenire portavoce ufficiali del locale, continuano a insistere su un Maxim partito col botto. Ma dai! Siamo seri! Come fa qualsiasi locale a partire col botto in una simile situazione?
Intendiamoci, NON ne ha colpe il locale e NON ne hanno colpa le ragazze. La situazione e' quella che e', e francamente mi sembrano adesso del tutto inutili anche discorsi del tipo "e' il momento di inserire novita", "il locale deve fare pulizia e tenere solo le giovani".
Il locale in questa situazione fa quello che può', e visto che a quanto pare e' pure ancora difficile arrivare in aereo dalla Romania, non e' che possono andare la' sul posto a caricarsi in spalla le ragazze per portarle qui a piedi.
Chi vuole si fa andare bene quelle che ci sono, chi non vuole aspettera' tempi migliori, che pure io spero arrivino presto, perche' sinceramente non vedo l'ora di poter usare le mascherine lavabili per pulirmi il culo.

Kennylee
Silver
18/06/2020 | 19:30

  • Like
    0

@Dr_Gaius_Baltar
100% Carla 3, le foto sul sito maxim non lasciano dubbi carissimo

Kennylee
Silver
18/06/2020 | 16:19

  • Like
    0

@pisellatore69
Vai e provala se ti interessa, se aspetti una sostanziale unanimita' di giudizio su di lei non l'avrai mai. Se anche stara' qui altri 20 anni, continuerai sempre a sentire campane diverse che dicono cose opposte

Kennylee
Silver
18/06/2020 | 16:02

  • Like
    0

Tra le presenti, Bella e Arabella non mi pare di averle mai viste al Bamboo (o al Corona). Viste pero' spessissimo non annunci su Best Ticino. Qualcuno sa se erano loft o arrivano da altri locali?

Kennylee
Silver
16/06/2020 | 23:23

  • Like
    1

@silpo said:
Kendra....molto bella. Pero mi sembra un po sulle sue....non mi ha mai rivolto la parola.
Le sto sulle palle...o è il tipo che non approccia di sua iniziativa?

Ti confermo pienamente quanto ha già scritto @rocco.si.fredda. Nel mio caso sono andato io a parlarci e ho trovato una ragazza socievole, contenta ed interessata al fatto di essere stata approcciata da un potenziale nuovo cliente.Fai allo stesso modo, e vedrai che e' una ragazza che ti ispira subito una salita in camera.

Kennylee
Silver
16/06/2020 | 16:22

  • Like
    0

@VeryBigbamboo
Un'altra big boob? Provate a intervistare Jenny italiana, pero' mentre Kendra oltre alle mie riceve sostanzialmente le lodi di tutti quelli che ne parlano, su Jenny (che non ho il piacere di conoscere intimamente) ci sono giudizi di tutti i tipi, si va dal:
"Jenny santa subito!" al "brucia all'inferno brutta pelanda!". In altre parole chi ne parla bene, dice che fa tutto bene, fk e bbj compresi, chi ne parla male, che siglicchia in modo molto svogliato e sbrigativo. Dovrebbe essere molto giovane, e la testolina non pare in ogni caso da "professionista sempre affidabile"

Kennylee
Silver
16/06/2020 | 15:18

  • Like
    0

Kennylee
Silver
16/06/2020 | 12:35

  • Like
    1

@drdave
Si' e' presente. Mi e' venuto in mente che se cerchi, c'e' anche un thread di recensione piuttosto recente e dettagliatissimo su di lei, fatta dall'amico Spingebob48

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI