Andiamo

Kennylee

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Kennylee
Silver
22/07/2020 | 09:19

  • Like
    0

@wranglrw said:
Ma se entro accordandomi direttamente con una ragazza senza passare dal bar devo comunque pagare l'ingresso?

Si', pero' mi pare di aver capito che ti danno comunque una consumazione

Kennylee
Silver
22/07/2020 | 07:04

  • Like
    0

Vista la risposta data a @jeckil in un post di un paio di giorni, la possibile "signora del lato b" secondo me e' Carla.
Degli altri nomi citati da @jeckil al momento non c'è nessuna Giulia, l'Alina carina presente (fa pure rima) non ce la vedo a fare un salto immediato da zero/ max. 1 sigla a full sigle low cost (e poi Jeckil parlava di quella magra "desaparecida"), Kendra mi sa che lavora lo stesso senza super offerte speciali.
Carla infine era stata più' volte segnalata nel passato come disposta al cim con extra, quindi...
A proposito, ieri era in bianco e nero sul sito, e stamattina e' pure sparito il suo annuncio su Best Ticino.Coincidenze, turno di riposo, o disperazione da stalking telefonico?🤔

Kennylee
Silver
21/07/2020 | 16:39

  • Like
    1

@cialis
Gianina non e' assolutamente il tipo di donna che fa minchiate di quel genere, fidati...

Kennylee
Silver
21/07/2020 | 15:01

  • Like
    2

A scanso di eventuali equivoci ho frequentato più' volte nel passato Corona e poi Bamboo, con regolari salite in camera quasi sempre soddisfacenti, e facendomi sempre gli affari miei come mia regola, e penso che avrò' piacere di frequenterarlo ancora senza nessun problema.
Sempre a scanso di eventuali equivoci, io non sono amico o nemico di NESSUN gestore di NESSUN locale, anzi in tutta sincerita' non mi interessa assolutamente conoscerli di persona, dargli del tu e chiamarli per nome, visto che vado nei locali solo come cliente delle ragazze, e null'altro

Kennylee
Silver
21/07/2020 | 11:56

  • Like
    0

@lakeplacid8691 said:
Cari tutti, info su mademoiselle FLORI? un uccellino me ne ha parlato bene, ma vorrei sentire altri pareri, grazie 😁👍🙏

Leggi anche pagina 1491, cioè' la pagina che precede quella attuale. L'uccellino da pm non lo posso fare, Flory non e' il mio tipo, rai2 o non rai2.

Kennylee
Silver
21/07/2020 | 10:16

  • Like
    0

@jeckil
Gli insistenti rumours parlano di un suo passato, ormai remoto, piuttosto glorioso e di un suo presente decisamente morigerato.
Poi giustissimo che ognuno segua la propria ispirazione, anche se un trio con Lorena io non lo azzarderei.
Detto fuori dai denti, pare che a livello sigle, la ragazza abbia un po' seguito il percorso del gambero nel corso di questi anni.Altrimenti, visto che hai citato un'altra ragazza molto bella come Kendra, come ti spieghi che lei lavora molto e Lorena poco?
Intendiamoci, io non sono uno di quelli che scrivono cose tipo "tutte le zero sigle se ne devono andare fuori dalle palle", anche perche' se sono corrette e, nell'ambito dei loro limiti, cercano di soddisfare il cliente, non vedo dove sia il problema. Se uno non vuole salirci non ci sale e basta.

Kennylee
Silver
20/07/2020 | 20:51

  • Like
    1

@jeckil
Comunque Lorena occhi azzurri dal suo ultimo rientro di un po' di mesi fa, ha passato parecchio tempo a girare a vuoto. Concordando con te sul fatto che sia una bellissima ragazza, puoi trarne le relative conclusioni...

Kennylee
Silver
20/07/2020 | 14:11

  • Like
    0

@Dr_Gaius_Baltar
Sul concetto dell'attrazione, gusti personali a parte, diciamo più' o meno la stessa cosa.
Su Andra ti tranquillizzo, con me un paio di avances tempo fa le aveva fatte, ma offrendo rigorosamente una camera a zero sigle. "Dura e pura", peccato perche' anche per me e' una bella ragazza.

Kennylee
Silver
20/07/2020 | 12:48

  • Like
    0

@Papero
Vorrei capire, se si può', se il senso del tuo discorso e' che tu hai visto dal vivo questa Stefany teen, e che sul sito del Bamboo lei invece ha messo le foto di una tipa presa a caso su internet (tagliando la testa in modo da poter dire "ma si che sono io quella del foto sul sito!").
Se così' fosse, questa Stefany si presenta veramente malissimo (ovviamente non parlo dell'aspetto, visto che non la conosco, ma del modo di lavorare).👎

Kennylee
Silver
20/07/2020 | 10:59

  • Like
    1

@pisellatore69 said:
@Kennylee il tuo discorso non fa una piega, io questa flory non so chi sia e come sia fatta a prescindere che sia lei o no la ragazza che fa anal+altre sigle a una gamba (100€) se una tipa non è il mio genere può far tutte le sigle che vuole che io non ci salgo, per intenderci se mi arriva la tipica tetarlona rifatta over weight in pratica la mucca del cioccolato Milka la rimbalzo a prescindere

Questa Flory non e' modello Milka, ma a me non piace in generale come ragazza.
Comunque ognuno ha il suo modo di intendere il sesso a pagamento. Qualcuno ogni tanto da queste parti descrive quasi con disprezzo l'aspetto fisico di qualche ragazza, definendola di fatto un mezzo rottame, e dicendo che ci era comunque salito perche' a prezzi modici aveva concordato sigle a go go.
Non do giudizi in merito, perche' sono puttaniere anche io, ma il mio modo di vivere non e' mai stato "si sale per le sigle"

Kennylee
Silver
20/07/2020 | 06:56

  • Like
    0

@gentleman78
Trattasi di 2 Alina diverse.Quella presente adesso e' da alcuni anni al Maxim.Quella con foto in b/n sul sito del locale non si e' ancora vista dalla riapertura dopo il lockdown.

Kennylee
Silver
19/07/2020 | 14:07

  • Like
    1

Come sempre impeccabile e di piacevolissima lettura.
Non ti illudere, pero', tra due giorni sul thread maxim avremo un bel post del tipo "ma di questa Carla qualcuno ne sa qualcosa?".
Per quel che mi riguarda, il mio atteggiamento verso di lei rimane un po' sul tipo "bih boh bah mah e chissa, e se si vivra' si vedra'".Ovviamente la cosa non dipende dal tuo ottimo racconto, ma da una serie di miei ragionamenti dei quali non frega niente a nessuno.
Eta' 22? naaah, ma queste come direbbe Il Principe Antonio De' Curtis (tutto maiuscolo prego), sono quisquilie, bazzecole e pinzillacchere.
P.S. il calcio in Italia e' ricominciato quando ha riaperto il Maxim. Sembra quasi che si siano messi d'accordo...
P.P.S. da gran intenditore la citazione di Charlotte, anche se io le preferisco la di lei mamma Jane Birkin ai suoi tempi d'oro, seppur ancor piu' skinny dell'amica di Carla, Carmen (un pochino piu' teen di Carla)

Kennylee
Silver
19/07/2020 | 10:37

  • Like
    0

@spingebob48 said:
A proposito di Carla, di cui chiedeva @CharlyCaruso, ecco qua per chi vuole una recensione che ho fatto in questo periodo su di lei, ad integrazione della risposta dell'amico Kennylee.
https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/159516/minicarla-mx-meets-spingebob48-un-miniraid-di-maxilivello/#c1

Assolutamente troppo modesto, e' il mio intervento che e' minimale integrazione della tua recensione😉

Kennylee
Silver
19/07/2020 | 09:58

  • Like
    1

@Angelfury said:
@Kennylee l’importante è avere qualche nome, poi le si intervista.

Capisco il tuo punto di vista e assolutamente non lo contesto.
Poi il tutto ovviamente dipende anche da come ognuno di noi vuole vivere il sesso a pagamento.
Personalmente queesta Flory (ci ho messo parecchio a inquadrare quale fosse) non e' per niente il mio tipo, e quindi per me il fatto che sia zero sigle o full sigle non cambia nulla. Non sono interessato a salite con lei

Kennylee
Silver
19/07/2020 | 09:26

  • Like
    0

@Angelfury said:

@nuvola said:
Il nome della fanciulla è flory lo fa dal primo giorno che è arrivata a100euro con poco impegno ma lo fanno

@nuvola ecco svelato il mistero, così si fa.

Indipendentemente dal fatto che questa Flory lo faccia o non lo faccia, io non sarei così' sicuro che il mistero sia stato svelato.
Magari @seasons parlava di lei, o magari no...chissà'
L'intervento di @nuvola mi e' parso innanzitutto un "coglier la palla al balzo"...😼

Kennylee
Silver
19/07/2020 | 08:36

  • Like
    1

lo so che magari farò' un po' arrabbiare il mio amico Gaius Baltar a scrivere ancora una volta questa cosa, però' spero anche che si sia depilata la schiena. L'ultima volta che ero salito con lei al Maxim, mi sono accorto quando ero già' in camera che aveva bisogno di farlo con urgenza.

Kennylee
Silver
19/07/2020 | 08:05

  • Like
    0

@enterprise said:
@seasons non dubito certo della veridicità della tua segnalazione, ma son ragionevolmente sicuro che sarai sottoposto a fuoco incrociato, qui ed in privato, per avere il nome della fanciulla 😂😂😂

Senz'altro i pm all'amico @seasons avranno mandato in tilt tutto il suo parco informatico. Qui per adesso più' che essersi scatenato l'inferno, si e' soltanto un po' rabbuiato il cielo. Senza entrare nel merito di quanto scritto, da buon sospettoso e dallo "storico", sento aroma di smalto sulle unghie...

Kennylee
Silver
19/07/2020 | 07:32

  • Like
    0

@CharlyCaruso
Non ho esperienze dirette con loro, ti riporto il si dice su queste pagine.
Su Carla non ci sono recensioni specifiche, ma e' nominata spesso. Generalmente se ne parla bene, e viene descritta come ragazza che in camera fa molto divertire. C'e' stata anche qualche segnalazione dove invece e' stata descritta come furbetta e mezza fregatura.
Su Carmen puoi leggere una recensione ormai un po' vecchiotta
https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/140696/maxim-club-chiasso-recensione-escort-carmen-teen-di-xeo86/
Di lei si parla meno, però' di solito negli stessi termini di questa recensione.
Cioè' in sintesi, non un disastro, ma un po' freddina e "spenta".
Attualmente ha un annuncio su Best ticino dove si presenta come Martina.
P.S.
pare che Carla spesso racconti cavolate sulla sua età' (non e' una teen) e sulla sua provenienza (ovviamente e' rumena). Ovviamente sono peccatucci veniali, se una e' brava in camera chi se ne frega...

Kennylee
Silver
18/07/2020 | 13:18

  • Like
    0

Premettendo che io sono per il "ognuno va a puttane con chi cacchio gli pare,come cacchio gli pare e per quanto gli pare", e che i vari discorsi su maranza e maranzini mi lasciano indifferente, mi auguro che la persona in questione si sia portato questa Vanessa in un albergo carino. 5/6 ore in una stanzetta (magari pure una delle rotative) non mi paiono il massimo, salvo che il cliente ci tenga a farsi "notare"

Kennylee
Silver
17/07/2020 | 17:04

  • Like
    0

@CharlyCaruso
Se intendi l'Alice mora molto bella, veterana del locale e che c'era fino al lockdown, adesso e' al Globe di Zurigo. L'altra Alice arrivata a fine febbraio/inizio marzo ci dovrebbe essere (ha la foto a colori sul sito)

Kennylee
Silver
17/07/2020 | 16:04

  • Like
    1

Mi sa che le 18 fanno anche da sirena di cambio turno un po' in tutti i locali. Dentro gli scapoli e i divorziati, fuori gli sposati e i fidanzati.

Kennylee
Silver
17/07/2020 | 09:41

  • Like
    0

@logan1982
Come ha scritto @Villico , ti confermo che le foto di questa Ana Paola sono di molti molti anni fa. La realta' dal vivo e' molto molto diversa.
Prestazionalmente non so, non e' assolutamente il mio tipo.

Kennylee
Silver
16/07/2020 | 21:15

  • Like
    1

@lakeplacid8691
Torniamo al discorso di stamattina. Con me Angie e' sempre stata top, non e' che rivedo il mio giudizio perche' altri non la vedono allo stesso modo. Quindi Se per @seasons questa Vanessa e' stata top con lui, non e' che deve cambiare idea perche' a qualcun altro ha fatto pompino coperto. Che dovrebbe fare? Dirgli "salgo ancora con te solo se prometti che fai bbj a tutti"? Suvvia...

Kennylee
Silver
16/07/2020 | 13:33

  • Like
    0

Restrizioni anche per i locali erotici confermate interamente fino al 9 agosto. Decisione ufficiale del Consiglio di Stato del Ticino. Permane il limite dei 100 dopo le 18 e obbligo documento e numero telefono.

Kennylee
Silver
16/07/2020 | 11:40

  • Like
    1

@lakeplacid8691
Su Angie ti confermo che non ho mai avuto problemi, non nel senso che io fossi il Rocco Siffredi della situazione, ma nel senso che lei non si faceva problemi a stare li' a chiacchierare anche un bel po' nel dopo.
Lo so benissimo che ad alcuni diceva "mezz'ora e non un secondo in più' in camera", e a quello ci posso credere, ma la faccenda che contasse anche il tempo al bar, che pure mi ricordo essere stata scritta, francamente non mi convince del tutto.
Fortuna? Maggior compatibilita' di carattere? Boh!
Ogni camera fa a se. Un esempio al contrario, Cindy, generalmente amatissima. Al di la' delle zero sigle, il paio di volte che son salito con lei, seppur molto brava, alla fine me la sono trovata subito li' con un sorriso inquieto prontissima ad aprire la porta, l'opposto che con Angie.

Kennylee
Silver
16/07/2020 | 10:58

  • Like
    0

@cialis
L'amico ha i suoi fans però', come vedi. Anzi più' che qualche fans suo, mi sa che e' gente a cui sta sulle palle il sottoscritto, non essendo io un tipo da "carriera diplomatica".
Vanessa teen e' effettivamente un' italiana giovane (non so se proprio teen teen) che si e' vista per brevi periodi nel 2019.
Non ho esperienze. L'amico Gaius o il sempre impeccabile @enterprise interverranno magari con una descrizione fisica.

Kennylee
Silver
16/07/2020 | 08:36

  • Like
    0

@jeckil
Carissimo, Taylor e' anche un bel nome d'arte (quasi da pornostar americana). Senza dubbio, visto che e' un nome che gira da parecchio, l'ho vista per forza, però' e' una delle poche per le quali non associo il volto al nome.
Mi sa che spesso abbiamo gusti diversi, a parte la carissima e bellissima Angie. Pure io mai avuto nessun problema di tempo con lei.
Mi sa che comunque almeno per ora non torna di certo (numero di lavoro Svizzero disattivato da qualche mese).
Sul resto, ovviamente anche io, come credo un po' tutti, ho buttato via qualche centone con fanciulle incoerenti e che ti negano precedenti realta' dei fatti, ma su quello dopo un po' ci rido sopra.
Vedere invece sul forum montagne di corbellerie e fandonie scambiate per "perle di saggezza" mi fa salire la mosca al naso, e se l'interessato replica pure con ironia di bassa lega nei miei confronti,rincaro ulteriormente la dose e ci vado giu' molto pesante.

Kennylee
Silver
15/07/2020 | 21:15

  • Like
    5

@stabio
Guarda che i post del signor diego123 sono una marea di contraddizioni e amenita' fin da quando e' comparso. Gia' il 13 marzo 2019 Vincent Vega (il moderatore) su questo topic scriveva su di lui "bannarlo ancora una volta mi dispiace...sempre se non esagera".
Adesso scrive che e' un bel ragazzo, prima era uno che va da 25 anni nei bordelli, prima zero sigle poi ne vuole una con 10 minuti di fk, poi torna zero sigle, poi sale a 50 e dopo vuole un locale da 200, parla mezza giornata di una camera con Isabella teen, poi dice che con lei non c'e' mai stato. Ogni tanto scrive sgrammaticato, altre volte da accademia della crusca.Comunque basta, l'argomento mi ha stancato. Se pensi di aver trovato in lui "un saggio" accomodati pure

Kennylee
Silver
15/07/2020 | 09:42

  • Like
    0

@diego123 said:
@Kennylee io dico cose sagge è veritiere . Lei che dice di tanto interessante? guardi che c'è gente che lavora per scopare e gente che viene pagato per scopare. Categorie differenti

Cosa dico di "saggio e veritiero"?
Una cosa sola, e cioè' che tu sei un troll sgangherato (il lei te lo puoi sognare).

A ridatece @hunter e Raissa tipinna

Kennylee
Silver
13/07/2020 | 14:44

  • Like
    0

@seasons
Facendo un passettino indietro,io non vedo inspiegabile il saliscendi di Bianca italiana. Lo sai meglio di me che alcuni "salgono per le sigle", indipendentemente da tutto il resto. Intendiamoci, nulla di personale contro la ragazza, non e' affatto il mio tipo, ma e' una educata e non invadente nell'approccio, almeno nel mio caso.

Kennylee
Silver
13/07/2020 | 11:46

  • Like
    0

Kennylee
Silver
13/07/2020 | 08:47

  • Like
    0

@Marinaio68
Bell'intervento.
Qualche riflessione:

-"Stordite, ubriache e su di giri". Su quelle e' meglio lasciar perdere per carita' di patria, anche se poi sono affari personali delle ragazze, e ed altri puttanieri piacciono pure così'

  • "Le manganellate"? Manganellate e olio di ricino e' quello che ci vorrebbe per alcuni...😆. Scherzi da "ventennio" a parte, l'episodio che hai detto riguardava una ragazza nuova, una un minimo scafata sa inquadrare i giovanissimi un po' balordi , e a loro, bellocci o meno, magari i soldi li chiede prima.

Kennylee
Silver
12/07/2020 | 20:18

  • Like
    0

@Malefix1979 said:

@Kennylee said:
@Dr_Gaius_Baltar
Diego123 secondo me e' un troll italianissimo, che scrive volutamente in italiano maccheronico, per sembrare una signorina rumena. Scopo: spammare e ingolfare il thread con post inutili, banali o strampalati, facendo incazzare alcuni che pensano "ste rumene rompono pure sul forum!".Maiale69, recentemente bannato, era una signorina rumena inacidita, lui no.

Inacidita x cosa... Prendono per il culo chi paga loro la stanza e da mangiare!

Inacidita perche' era senz'altro una di quelle che non salgono mai. Non avrai mica pensato che la stavo difendendo😆...avevo scritto al moderatore per farla bannare

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI