Andiamo

Bakul

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

Baffo
Newbie
Veneto
15/04/2024 | 20:52

  • Like
    5

La cucina ha fatto schifo sabato. Il locale è nettamente peggiorato rispetto a due anni fa. Le ragazze non sono nulla di che e pure pretenziose: non me lo aspettavo da due conoscenze e con queste taglio i ponti. Ho fatto una buona camera con Arnica che esteticamente non è nulla di che. Per un occasionale o uno nuovo di questi posti può sembrare il paradiso, per uno che come me li frequenta dall’apertura dell’Andiamo, ormai han dato il meglio. Sono salito due volte a novembre e mi ha salvato una che conosco dal Marina. Di solito quando salgo trovo sempre la truppa di vecchi e stavolta ne ho beccato uno solo che mi ha riferito che ormai la gente sale meno. Mai che la smettano di rovinare la carne mettendoci sopra quella salsa dolce: forse la carne è vecchia? Capisco che ormai le ragazze migliori vanno in altri posti e non sono interessate alla clientela italiana ma sul cibo si può fare molto meglio. Non penso tornerò più.

Fotter69
Newbie
26/01/2024 | 17:05

  • Like
    5

@Gattaccio70

Condivido almeno una parte del tuo pensiero,ma NO,non siamo noi a dare delle linee guida e a assicurarci che le seguano,noi possiamo segnalare le scorrettezze e sponsorizzare le virtù...
Ma se lascio un mandarino ammuffito nel cesto,fa ammuffire quelli vicini,e poi tutti gli altri...lo devo togliere e se possibile rimpiazzarlo con un altro.

La quantità non è sinonimo di qualità.

nonsonobradpitt
Newbie
22/01/2024 | 16:49

  • Like
    6

Putan_bro
Newbie
28/12/2023 | 23:25

  • Like
    5

considerando il fatto ,più che appurato,con le mie 11 salite nel 2023 , che per avere delle camere soddisfacienti, secondo le mie esigenze, è quasi obbligatorio fare degli extra. Risulta chiaro che l'asticella si sta alzando pericolosamente verso l'alto. A mio parere quelle che offrono camere scalbe , ad esempio come Grace o Nadia ( più vista per fortuna) ,sempre secondo le mie personali esperienze ed esigenze, nonostante l'aumento non miglioreranno di punto in bianco le loro prestazioni. Sarà fondamentale che siano presenti i porti sicuri dove approdare, quelle con cui si ha quasi una certezza di fare una buona camera ,onde evitare missili vaganti che causerebbero danni collaterali maggiori del passato. Sempre a mio parere questo aumento potrebbe isolare quelle che offrono camere scarse, diminure il numero di camere dei clienti, oltre a un detterente per chi vorrebbe godersi il club più frequentemente .
vedremo nei prossimi mesi come andrá.
Buone Feste a tutti !

gybru
Newbie
28/12/2023 | 12:48

  • Like
    9

Nulla da dire in merito all'aumento delle tariffe avranno le loro ragioni ma la frase "appena 10 euro la mezz'ora" credo che si commenti da sola....

Pergolotto
Newbie
28/12/2023 | 14:28

  • Like
    8

@wellcum.at l ingresso di fatto è passato, per gli 'afecionados', da 80 più un ingresso gratis ogni 10 salite (da fare in un anno) a 90 (80 con ingresso gratis solo se si fanno entrate con rate 1/week; mi sembra una rimodulazione ben difforme da quanto espletato e parliamo dello zoccolo duro (gente che fa sui 15/20 ingressi all'anno)
Come al solito, s'è colpito 'il ceto medio'
Per il resto nulla da dire, ognuno si basa su quanto vuole spendere e quella è la forchetta di spesa

TITANO
Gold
12/09/2023 | 18:45

  • Like
    5

Due riflessioni al volo, senza che nessuno se ne abbia a male.

Se una ragazza in sede di intervista dice che non fa una cosa, bisognerebbe rispettare il rifiuto e "mettersela via".
Noto la tendenza da parte di molti ad "approfondire i motivi" del rifiuto o a "ricamarci sopra" con osservazioni poco opportune, verbali e scritte.

Magari l'interlocutore ha pessime dentatura o igiene orale, o entrambe.
Magari alla ragazza non va "a pelle" il cliente, pure essendo una persona a posto.
I motivi per il rifiuto del FK o di altre pratiche possono essere molti.
Un no è un no.
Mica è obbligata a farlo.
Cosa che porta al corollario dell'assenza di obbligo di giustificare il rifiuto.

Cosa poi la ragazza faccia (o non faccia) con il ragazzo/fidanzato/marito, perdonatemi, sono cazzi suoi.

Magari altri clienti li bacia o ci fa il 69 o si fa praticare il daty, e a noi no.
Decide lei.

Ricevuta l'informazione sta poi al cliente potenziale decidere se soprassedere o andarci lo stesso.

Ma insistere sul punto o continuare a battere sulla cosa è stupido, inutile, mortificante (per il cliente) e maldispone (la ragazza), oltre ad essere una perdita di tempo per entrambi.

Spesso mi chiedo dove finiscano i problemi delle ragazze e inizino quelli dei clienti.
A leggere certe cose poi i dubbi si dissolvono.

TITANO
Gold
29/08/2023 | 20:14

  • Like
    3

TITANO
Gold
28/08/2023 | 20:14

  • Like
    4

Ogni tanto se ne esce qualcuno con qualche idea malsana.
Spesso "importate" da altri lidi, in cui sarebbe meglio rimanessero confinate.

Se le ragazze non vogliono farsi fotografare tout court o preferiscono farsi "tagliare" il viso sono liberissime di farlo.

Ad altre va bene comparire a viso scoperto nelle foto e nei video, e va benissimo così.

Alcune prima avevano le foto (ad esempio Polina) e ora non le hanno più...anche cambiare idea è un corollario del principio di libertà.

Che poi sia meglio per le ragazze o per il locale se ci fossero foto, o se fossero mascherate, sono - voglio essere generoso - sciocchezze.
Il massimo della genialità l'ho letta nel suggerimento al locale di non ammettere a lavorare ragazze che non si prestino a farsi fotografare, o a farlo secondo i dettami del "genio" che lo ha proposto.

Mi chiedo chi perderebbe una valida professionista solo perché non si presta a video/calendari/immagini pubblicitarie/mascherate.

Per anni non ci sono state foto delle ragazze nei siti internet dei locali. Per anni.
E mi sembra si sia andati avanti lo stesso.
E pure bene.
E, forse, pure meglio di oggi.

Mi chiedo come possa rispettare le ragazze nel locale chi se ne esce con "idee" di questa specie.

Lasciate decidere loro, in questo caso è la cosa migliore.
Se una è brava, lo è anche se "non ci sono immagini autorizzate disponibili nel sito del locale".
Se una non vale nulla può apparire in ogni video a volto scoperto (o mascherato), ma quello varrà sempre.

Guardate e descrivete la sostanza.
E che decida la ragazza sulla sua immagine.

Pergolotto
Newbie
24/08/2023 | 12:24

  • Like
    1

Quindi TripAdvisor non ha senso di esistere perché alla fin fine in tutti i ristoranti è tutto un 'pago X e ricevo Y'? Non evito il piatto 'Serena' se so che costa un botto ed è pessimo?
Se poi su tripAdv si parla di quanto rompe il vicino di tavolo col suo telefono, beh, è normale nelle interazioni umane...'il piattoh comunque era una merda, non lo saggio nemmeno perché fa schifo'
Ciao!

TITANO
Gold
23/08/2023 | 23:29

  • Like
    5

@Bakul

In un mio thread del 16.9.2018 (praticamente 5 anni fa, a riprova che non si parla di fenomeni nuovi...) scrivevo, in uno stralcio che riporto di un thread pubblicato qui che chi vorrà si andrà recuperare:

"Ultimi ma non ultimi, gli oblatori seriali.
Categoria curiosa, gli OBS.
In genere chi ne fa parte ha molta più capacità di discernimento di EXL e DB.
Tuttavia, per qualche strano meccanismo, se si trovano bene con una ragazza, devono pagare più del classico rate.
“Mi sono trovato così bene che in qualche modo devo farlo sapere alla ragazza, e le parole non basterebbero” sembrano pensare.
Come farlo allora?
Lasciando mance e arrotondamenti.
La curiosità è che se la ragazza li missila, non credo chiedano uno sconto, quindi pagano il rate e magari non vanno più con la ragazza.
Ma se la ragazza è brava, anziché premiarla ritornandoci, magari anche più volte nella giornata, pagano di più.
Il loro temine di paragone sono i camerieri, cui in genere si lascia la mancia – in altri paesi, aggiungo io – se fanno un buon servizio (ovviamente servizio di ristorazione, non credo pompini).
Ma arrivano a pagare cene e fare regali ai familiari di professionisti, se soddisfatti dal servizio.Insomma, è impossibile per loro che se uno lavora bene – cosa che per me dovrebbe essere sempre fatta, trattandosi di lavoro – debba essere pagato “solo” quanto pattuito.
Impossibile.
Bisogna pagare di più.
Il fatto è che dimenticano chi è la controparte.
Le nostre amate rumenine (per lo più).Forse poco conoscenti della mentalità e cultura di quelle lande, che invece è ben nota a chi scrive, per loro è impossibile comprendere che quello che alle ragazze viene elargito come mancia/arrotondamento, poi le stesse si sentono in diritto di pretenderlo dagli altri malcapitati, che magari si sono trovati pure bene, giusto perché “se lavoro così bene che Tizio mi dà i dieci euro in più, perché tu Caio non dovresti fare altrettanto? Sei un morto di fame che non dai la mancia? Sei meno di Tizio?”, mentre il Caio in cassa con il portafogli in mano si sorbisce questa solfa, chiedendosi dove abbia mai sbagliato nel tirare fuori (solo) la foglia arancione e blu.Dimenticano poi che molte ragazze in Germania lavorano bene per 50 euro - e i tedeschi non sono prodighi di mance, proprio no, anzi - e non credo la loro fica/opera valga meno di quelle oltreconfine.
Né di quelle nello stesso locale che lavorano bene e non vengono poi messe in condizione di avanzare pretese.
Lo stesso discorso va fatto per chi cede agli extra (+30 € FK, + 30 per questo, + 50 per quello) che non siano CIM e ANAL.Bisognerebbe facessero il salto – a volte troppo lungo per loro – di pretendere buone prestazioni alle tariffe concordate, giusto per non inflazionare il mercato"
.

Mi sembra ancora buona, no?

P.S. parli di "ragionamenti" di "utenti scafati".
Potresti indicarmi dove leggerli?
Non trovo traccia - parlo astanti esclusi, ovviamente - da molto né dei primi, né dei secondi.

TITANO
Gold
23/08/2023 | 08:09

  • Like
    4

@Bakul

Purtroppo in questo Forum non c'è la funzione "ignora" per evitare di leggere certi utenti.
Non ti resta che fare finta che certe cose non siano mai state scritte.
Ogni replica sarebbe inutile.

Angus76
Silver
23/07/2023 | 10:41

  • Like
    6

In assenza dei miei porti sicuri : Tiffany ,Lorena e Lea invece che cambiarmi e andare a fare un giro a TArvisio decido di provare delle novità’ consapevole ovviamente dei rischi.
intervistato molte ragazze , direi tutte nuove, le interviste sono imbarazzanti tutte per 70 solo bbj e senza licking ball, tutto il resto è’ extra.. fk 50 cob 50 e via via qualsiasi altra minchiata…
In vena comunque di sperperare il mio premio aziendale e togliermi degli sfizi senza particolari aspettative decido di provarne ben 4:
Oly biondina molto giovane fisico skinny seduta nei divanetti centrali, nn concede fk camera da 70 standard con bbj senza infamia ne lode.
Miranda, ragazza giovanissima seduta nei divanetti centrali zona Tiffany per intenderci, mora capelli neri fisico skinny…. Camera inutile … 70 euro con bbj …
Mi scappa durante la foga della chiavata una lingua in bocca di mezzo secondo….la ragazza al momento del pagamento mi chiede 50 euro…. 😱 per fk … sorrido e me ne vado senza darle nulla.
Gina ragazza bionda trentenne che parla solo inglese anch’essa pescata in zona centrale , 140 un ora con bbj e fk di pessima fattura e tempi nn rispettati a mio avviso.
Ma e’ così’ difficile mettere un orologio a muro nelle camere?
Caasy , credo si scriva così, bionda con tette e labbra rifatte che staziona nel divanetto vicino alla porta di uscita lato ristorante.
Camera da 70 con pompino eccellente comprensivo di licking ball e un eccellente fk… mi dico … incredibile una camera come si deve al WLC e’ un miracolo … ma no no .. la sorpresa arriva al momento del pagamento … mi chiede 50 euro di extra per un suo presunto squirting che avrebbe avuto mentre le praticavo daty (la ragazza è’ venuta ma lo squirting e’ altra cosa e soprattutto nulla era stato concordato prima) La guardo negli occhi come si guarda con pena un tuo simile completamente privo di dignità’ e stavolta a differenza dell esperienza precedente prendo i 50 euro e glieli butto addosso con disprezzo e me ne vado.
Il locale e’ una spa ottima,area wellness sempre pulita ed efficiente, area giardino pulita e godibilissima, staff veloce e gentile ( soprattutto bar e le signore delle pulizie) , ristorante dignitoso e aperto 8 ore nell arco della giornata compreso nel prezzo di entrata …cosa nn da poco.
Peccato per la voce ragazze, si percepisce a pelle che non hanno regole e si sentono di fare quel cazzo che vogliono, il WLC e’ il paradiso di ogni ragazza che voglia intraprendere il mestiere più’ vecchio del mondo.
Faccio conoscenza con alcune persone nell area wellness e fondamentalmente percepisco che le aspettative sono basse , la gente vuole divertirsi ed e’ consapevole che le ragazze cercheranno di inchiappettarli ma essendo in vacanza le protezioni si abbassano e si accetta un po’ tutto , un po’ come entrare in un ristorante a ferragosto in note località’ di villeggiatura, sai che non sarai servito in maniera impeccabile ma lo accetti per nn rovinarti le ferie.
Alla prossima, un abbraccio.

gybru
Newbie
14/07/2023 | 11:50

  • Like
    1

@Leonardo69 said:
No per un anno sono stato lì due tre volte al mese ,sono un loro fan tutto qui,della struttura e di qualche ragazza in particolare,da cliente esclusivamente sono stato benissimo da loro.Anche se nn come prima 3-4 volte l anno passero a salutare Mattia e lo staff
E quindi una qualsiasi cosa viene chiesta devi rispondere tu?

wallace1
Newbie
06/07/2023 | 18:51

  • Like
    3

ma scusa parli te che sei salito al locale più di 30 volte in 10 mesi e andato in camera sempre con la stessa e vieni qui a fare la paternale agli altri

HAKAN1978
Silver
20/06/2023 | 13:14

  • Like
    2

@Bakul
👍
Tra tette e occhiali avevo perso il conto 😅

TITANO
Gold
15/06/2023 | 20:48

  • Like
    3

@Bakul

"Adultiminkia" è il termine.
L'ho già usato nell'ultima recensione.

pier73
Newbie
14/06/2023 | 21:40

  • Like
    6

recensione di mercoledì 7 giugno
Frequento il wellcum da circa 4 anni con una frequenza media di una serata al mese e negli ultimi tempi ho notato un clima diverso dal solito:

  • alla reception all'arrivo, con fare non troppo cortese, mi hanno obbligato a lasciare in auto lo zainetto, dove porto le mie ciabatte e prodotti di igiene personale ... mai accaduto prima d'ora
  • bagno davanti alle cassette di sicurezza spesso senza collutorio
  • bagno nei pressi della vasca idromassaggio in condizioni pietose, senza carta igienica e non lavato per ore ... intorno alle 23 c'era una puzza terrificante
  • stanza con una brasiliana, di cui non ricordo il nome ... diceva di essere lì da un mesetto ... da dimenticare con prestazione standard da "catena di montaggio"
    • buon rapporto donne / uomini ma non eccezionali nell'atteggiamento o nell'approccio
    • ristorante accettabile ma non ai livelli di qulche tempo fa
    • alla reception in uscita non mi hanno neanche chiesto un feed back, come facevano di solito, e hanno fatto il check-out con fare sbrigativo
      Personalmente trovavo il wellcum un paradiso anche per gli aspetti di contorno (pulizia, ristorante, arredamento, spazio esterno, accoglienza ...) e per questo, a volte, sono andato anche solo per farmi una giornata di completo relax ... poi certo non sono mai uscito senza "consumare" ... spero tanto che non perda queste caratteristiche perchè sarebbe davvero un peccato

Imperatoredaustria
Silver
28/05/2023 | 19:13

  • Like
    3

@Leonardo69 said:
Ragazzi io ho più di 50 e riesco ad arrivare al traguardo due massimo 3 volte con pause di diverse ore tipo la prima alle 12 l ultima alle 24.
Ma non è che fate a gara tra di voi a chi fa più camere e le ultime ci si limita a un massaggino, coccole al limite 69?
Be se no complimentoni

🙋‍♂️ io faccio due o tre camere: la prima appena arrivato o comunque nelle prime due ore di apertura. Una in pausa merenda e, se particolarmente ispirato, una terza in serata.
Magari una camera di queste la allungo ad un’ora ma con una sola venuta.

PS ho passato i quaranta, riuscirei a venire più volte e a fare anche un cinque camere ma l’ambiente degli fkk mi piace godermelo con calma; considerando anche che oltre alla gnocca c’è un bel contorno di cibo, bevande e relax non indifferente da godersi 😬

Makaos69
Gold
Berghem!
03/03/2023 | 20:33

  • Like
    4

@Bakul
Cristiano sta facendo un ottimo lavoro…..oggi ha dato notizia dell arrivo della ex welcummina Daniela….un altro ottimo innesto!
Qui il menu diventa sempre più ricco e appetitoso.
Ormai la vignetta è obbligo….come si fa a non passare?

TITANO
Gold
06/01/2023 | 23:11

  • Like
    3

@wallace1

Lo apprendiamo ora, dato che non lo hai scritto in nessuno dei tuoi 7 (sette) post in quasi 5 mesi di Forum.
Sarebbe anche carino leggere una tua recensione in cui racconti la giornata, incluso l'episodio della segnalazione e i nomi delle ragazze.
Altrimenti comprenderai che diventa uno dei tanti stucchevoli e ripetitivi"reclami generici" da Forum di cui ho parlato sopra, tanto difficili da credere, se vengono da neoiscritti (e qui se ne stanno leggendo pure troppi...), quanto inefficaci.
Ovviamente non credo sia il tuo caso, ma attendiamo tutti il tuo contributo. Grazie.

MelaGogo
Silver
04/12/2022 | 10:50

  • Like
    4

@ir_pelato said:
@Leonardo69 io se avvessi un bel po di soldi mi sono fatto la promessa che ci portero un ragazzo delle mie parti(e tutto a mie spese) che lui si ci vorrebbe venire ma purtroppo non se lo puo permettere,come dice il detto chi ha il pane non ha i denti chi ha i denti non ha il pane,io quelli che hanno soldi e non si godano la vita sinceramente li spedirei un bel gulag siberiano

Ci sono molti modi per godersi la vita ed i soldi. Secondo me la figa, ed in particolare quella pay, è solo un complemento. Inoltre la pay è facile ed alla portata di tutti.

Dico questo perché negli ultimi tempi mi capita di entrare e dopo due ore avere la sensazione che nessuna mi consideri. Non ho capito se questo è dovuto al fatto che è aumentato lo scazzo (noto infatti che tali situazioni si verificano quasi sempre al lunedì ed al martedì, i giorni in cui le top riposano ed in sala si trovano per lo più le altre) o se, più semplicemente, al fatto che gli anni passano per tutti, me compreso. Se devo salire con una per svuotarmi le palle …. beh, posso anche saltare il turno.

In questi casi, alzo le spalle, un respiro profondo, mi prendo un whisky doppio e mi godo il locale. Mi godo la libertà del potermi muovere in un ambiente confortevole, accogliente, senza la fatica che comporta il dover indossare l’armatura quotidiana.

Ed esco sempre con il sorriso e quel diffuso senso di benessere che poi è la vera motivazione che mi spinge a ritornare.

Girlslover
Newbie
26/10/2022 | 06:11

  • Like
    1

@Bakul Sono d’accordo con te: nel senso che questa è una delle cause del problema, probabilmente la più importante. Perché vanifica quel processo di selezione naturale che dovrebbe favorire - e che fino a qualche anno fa favoriva - le ragazze che meritano.

BoobLover
Newbie
28/08/2022 | 21:10

  • Like
    3

Ciao a tutti,

martedì 24 sono andato per la prima volta all’Andiamo; premetto che ero andato due volte al Wellcum durante il 2020 e 2021, stavolta ho voluto invece provare l’Andiamo per evitare il casino e per visitare un posto nuovo.
Inizio subito con la descrizione delle due camere che ho fatto, per poi passare alle mie impressioni sul locale e sulle ragazze in generale; data anche l’assenza di alcune ragazze descritte come valide (tipo l’eccellente Andreea, di cui ho letto sempre benissimo anche quando era al Wellcum), non avevo grandi aspettative.

Prima stanza con AMIRA; ragazza rumeno/turca con una pelle olivastra che ho trovato molto bella, si pone in maniera simpatica facendo anche conversazione e quindi mi accordo per una mezz’ora standard.
Come dicevo, lei è una ragazza simpatica con una pelle molto bella (mi sembra plausibile che sia mezza turca, non ha lineamenti totalmente europei); purtroppo nel mio caso le buone notizie finiscono qui.
Dopo la mia doccia, iniziamo: vuole farmi il pompino coperto, non sono d’accordo ma poi cambia idea dopo avermi passato la salvietta.
Pompino nulla di che, breve e superficiale.
Passiamo al trombo, con lei in posizione a pecora; siccome non sono ancora venuto, mi chiede 50 euro per la venuta sulle tette, offerta che rifiuto senza indugio.
Alla fine mi fa venire di mano, se non ricordo male aveva anche cercato di portare la camera ad un’ora e di chiedermi di fare qualche extra.
Durante la mia seconda doccia le propongo di fermarsi un pochino nella camera, dato che mancavano dieci minuti; non le va bene neppure questo, un po' seccata dice che non c’era motivo di rimanere perché ormai ero venuto (ehm, la tariffa è a tempo, non a venuta).
Alcuni baci a stampo, che però le ho dato solo io (!); alla fine della stanza mi spiega che lei non bacia mai, per cui capisco che intendeva che non bacia neppure a stampo (fortunatamente mi ha comunque lasciato fare senza opporre resistenza).
In conclusione, credo di aver preso il primo missile vero e proprio della mia breve carriera punteristica; magari sono stato sfortunato, può darsi che lei abbia cercato di approfittare del fatto che non mi avesse mai visto e che invece sia corretta con i suoi clienti abituali, forse si comporta bene solo se si fanno camere lunghe e costose.. boh.
Ad ogni modo, se non cambia registro, non tornerò con lei; comunque l’ho vista fare camere a differenza di altre ragazze, per cui non so quale ipotesi sia corretta (o più semplicemente ci sono vari clienti che si accontentano veramente di poco?).

Seconda stanza con ADA; ragazza biondo/castana, occhiali, giovane (dichiara di avere 25 anni, in ogni caso ne ha meno di trenta), tettona e con un fisico giunonico.
Per fisico giunonico intendo una ragazza che non è magra come Anna o Ella, ma che è lontana da quelle manze con i fianchi larghi ed il culone; una ragazza formosa, che balza all’occhio anche se vestita normalmente e le foto sul sito del locale parlano da sole.
Ha alcuni tatuaggi, fra cui uno di Minnie sulla mano destra; l’ho vista stazionare spesso vicino alle scale.
Pure lei è simpatica e sorridente, abbiamo parlato prevalentemente in inglese; le chiedo una camera GFE e lei mi pone come condizione la durata di un’ora (altrimenti camera normale da trenta minuti).
Sono indeciso e tentenno, non ho mai trovato notizie su di lei; sono in un campo minato con una sola casella scoperta (quella di Amira) e non ce ne sono altre vuote o numerate che possano aiutarmi.
Alla fine le dò fiducia e saliamo per un’ora, sperando di non calpestare un’altra mina.
Dico subito che la camera mi ha lasciato davvero molto contento, è stata quasi GFE come avevo richiesto; dico quasi perché non mi ha dato FK, solo molto dopo mi sono reso conto di non averne incredibilmente parlato e quindi non so se me lo avrebbe concesso (e qui mi frusto da solo, sono ancora incredulo per la mia dimenticanza!!!).
Iniziamo con la doccia insieme, su mia richiesta che lei esaudisce senza fare difficoltà.
Poi come preliminare si spalma olio sulle tettone (rifatte ma morbide) e di sua iniziativa mi fa una bella spagnola; poi passiamo al pompino scoperto (senza doverglielo ricordare), salivoso e prolungato.
Poi trombata in tre posizioni; in tutti i casi lei non rimaneva immobile e passiva e lo abbiamo fatto in maniera prolungata.
Purtroppo non avevo atteso abbastanza dalla camera con Amira, per cui è stato davvero difficile venire; davvero un peccato, ma è stata involontariamente causa mia.
Nel mezzo di tutto ciò (e dopo) mi ha dato molti baci a stampo insieme a coccole e qualche abbraccio; Ada ha tenuto un comportamento simpatico e socievole dato che a volte parlava, sorrideva e scherzavamo.
Quindi si è trattato di una ragazza tutt’altro che fredda e meccanica che se ne sta ferma in silenzio aspettando che il cliente finisca.
Certo, loro devono essere brave attrici (e pure noi lo siamo in un certo senso), ma penso che inevitabilmente emerga qualche traccia del loro vero carattere (se sono troppo ingenuo, ditemelo pure).
Allo scadere del tempo facciamo nuovamente la doccia insieme e poi usciamo.
Il compenso finale è stato di 140 euro come concordato, ossia la tariffa per un’ora, ha accettato il denaro senza batter ciglio e senza chiedere regalini.
Non mi ha imposto extra obbligatori (credo che non ne abbiamo neppure parlato), la presenza di un’altra ragazza, non ha cercato di allungare la durata della camera, non si è inventata extra inesistenti ed ha guardato l’orologio appena due volte.
Si è lasciata toccare senza opporre resistenza, da buon.. bocciofilo ho accarezzato in lungo ed in largo le sue tettone, erano due calamite per le mie mani.
Come dicevo, sono rimasto molto contento però ovviamente rimane qualche domanda senza risposta.
Non so come Ada si comporti con una camera da mezz’ora, a mio parere se facesse sesso come ha fatto con me (e mantenesse l’atteggiamento simpatico e socievole) allora sarebbe comunque valida; non so se conceda FK e non mi sono informato sul DATY (pratica a cui sono poco interessato, per cui lascio a voi l’iniziativa).
Non avendo alte aspettative sulle ragazze presenti e non conoscendo Ada, per me è stata una bella sorpresa; va però detto che è stata la mia prima camera fatta così, per cui il mio entusiasmo dipende anche da questo e dal fatto che fisicamente mi piaceva molto.

Ora qualche impressione sul locale e su cosa ho visto.
Il locale mi è piaciuto, è bello grande (mi sembra più del Wellcum), pulito e curato; è un po' buio e quindi l’atmosfera è un po' da night club (è una constatazione, non una critica).
Ristorante più grande rispetto al Wellcum, menu con discreta scelta: a mezzogiorno carne, patate, verdure e dolci, alla sera hanno aggiunto anche lasagne, tortellini panna e prosciutto, pizza e torta salata.
Il livello mi è sembrato meglio di una mensa aziendale.
Unico neo veniale: non capivo dove poter riporre i piatti e le posate sporchi, poi una ragazza mi ha spiegato che si deve andare in fondo al bancone del buffet (lato sinistro) e vicino alla porta di ingresso della cucina: lì c’è un’apertura sul muro che dà sulla cucina e dove si possono passare i piatti agli addetti.
Forse si potrebbe fare come al Wellcum, ossia mettere delle postazioni in cui riporre i piatti e le posate sporchi con grandi cartelli che invitano a non abbandonare le stoviglie sui tavoli.
Anche il giardino mi è piaciuto, sembra piccolo perché è più stretto di quello del Wellcum ma non è proprio piccolo: ha piscina, numerosi sdraio, lettini, ombrelloni e qualche dondolo, gazebo per farsi il caffè e con dispenser per le bibite.
Mi ha fatto sorridere il contenitore con le caramelle all’eucalipto (di cui ho usufruito) che si trova fra le cassette di sicurezza ed i bagni, ma a mio parere è un’ottima idea.

Riguardo le ragazze, credo (e spero) che fossi capitato in una giornata fiacca dato che ci saranno state una quindicina di ragazze e 20-30 clienti nel corso della giornata; a mio parere il livello estetico è complessivamente medio.
Fra le ragazze, ho visto Anna ed Ella con fisico skinny; ho parlato con Katia, ragazza minuta (e naturale) che fa molto ragazza della porta accanto ma che non mi ha convinto per i vari no.
Fra le due stanze mi si sono presentate in maniera gentile e discreta Saira e Ramona, belle ragazze che mi piacerebbe conoscere meglio in futuro.
Ho conosciuto due colleghi molto simpatici, hanno parlato e scherzato con la famosa Dragana: lei di viso non è la migliore ma è davvero simpatica e se non facesse solo BDSM mi piacerebbe farci una camera.
Fra le ex Wellcum, mi è stato detto che c’erano anche Belen ed una ragazza bionda che qui si fa chiamare Sofia; purtroppo non so il nome che aveva al Wellcum, non ci ho mai parlato ma sono certo di averla vista di là perché ne ho riconosciuto il viso.
Ho poi notato la famosa Mimi, spesso occupata ed un’altra ragazza di colore che però non era nulla di che.
Nella seconda parte del pomeriggio è arrivata una ragazza che a giudicare dal viso ha almeno 35-40 anni; bionda con un vistoso chignon e tatuaggi, sembrava una pornostar e l’ho vista fare camere.
Alcune ragazze purtroppo non avevano un livello estetico sufficiente: qualche manza che non mi ispirava, una mora con seno grande ma anche con fianchi larghi e culone, una bionda con capelli lisci ed occhiali e grandi tette ma purtroppo cadenti (molto probabilmente perché naturali e perché lei non ha più vent’anni).
Queste ultime due le ho viste quasi sempre al piano terra, anche quando le altre ragazze erano occupate.

Nel complesso mi sono divertito, camera con Amira a parte; spero che il locale decolli e che si differenzi un po' dal Wellcum, la struttura è bella, sarebbe davvero un peccato che chiudesse e poi andasse in malora.
Non ho potuto conoscere il direttore Cristiano, magari mi era pure passato davanti; spero di poterlo conoscere un giorno, se non altro per stringergli la mano e non cercarlo solo per lamentarmi delle ragazze.

Iustus
Moderatore
26/08/2022 | 14:55

  • Like
    3

Iustus
Moderatore
23/08/2022 | 08:09

  • Like
    1

@Bakul said:
@HAKAN1978
se segui il forum, saprai anche che @Iustus si è espresso più volte in merito al quesito che gli poni.
Sta di fatto che comunque la politica di Gnoccatravels è abbastanza esplicita: libertina e libertaria. Altrimenti non verrebbe nemmeno concessa la lettura dei contenuti ai non iscritti; come d'altra parte avviene in altri siti più "rigidi".
Convengo con te sul fatto che comunque non si può esigere senza dare; ma questo in qualsiasi contesto.
Hai spiegato perfettamente la situazione.
Grazie

mayo64
Silver
19/08/2022 | 14:05

  • Like
    8

@Dragon3 scusami biankodent ho sbagliato la domanda era per @Uccellolibero comunque per tua info ho la dentiera e un cazzo di gomma. Cari saluti

Caprone
Newbie
23/04/2022 | 18:45

  • Like
    8

Non cerco assolutamente polemiche carissimo TITANO ma a casa mia 1+1 fa 2.....traduco.....sei mai stato in stanza con le 2 tipe?...io si e sono tanto belle quanto poco oneste in tutto e per tutto, tecnicamente 2 missili per intenderci.....mi stupisce che la direzione non abbia ancora preso provvedimenti come in passato con altre ( ad esempio con la giovane Gabriela ) espulsa dal locale .... Serena e Kelly non vanno molto lontano come comportamento.....se invece voi ( Istus compreso) non vi interessa aiutare i GT a non essere fottuti pace a voi ....

licantropo_teutonico
Gold
19/02/2022 | 06:04

  • Like
    13

@iustus : permettimi, se ogni volta che un banale off topic, anche per altro prontamente rettificato (almeno per quanto riguarda il sottoscritto) deve diventare l'occasione per ricordare il manganello ed il bastone, non lamentatevi poi se utenti storici scrivono poco o per nulla! È il tono ancora prima dei contenuti che denota atteggiamenti inaccettabili sul piano di una partecipazione condivisa ad una Community, @Gnoccatravels . Poi prendi i provvedimenti che vuoi, se desideri! Senza particolare spirito di polemica ma per ribadire che non siamo qui, io perlomeno a disturbare o arrecare particolari danni alla proprietà, siamo qui per partecipare a discussioni possibilmente rispettose ma così altrettanto libere e non soggette ogni ora a minacce di censura e condanne di abiezione. GRAZIE!

MelaGogo
Silver
07/11/2021 | 15:49

  • Like
    6

@lastchance said:
non c''è niente da scherzare imbecille,le ragazze sono sottoposte a tampone prima di cominciare ma dopo??
io di solito non sto mai male,3 volte che ritorno dal wellcum e 3 volte che ho febbre e mal di gola
che il covid circoli anche in Austria mi pare evidente,ma almeno cercare di arginarlo con controlli specifici

Prima di tutto, visto che hai questo dubbio hai fatto tu un tampone ? Costa poco e ti togli il dubbio se il mal di gola dipende da quello o no.

Secondo, il covid non è che si prende ogni tre per due, esiste un tempo di immunizzazione naturale tra un contagio ed il successivo (sempre ammesso che ci sia un contagio successivo perché al momento pare siano casi rarissimi).

Terzo, non è che esiste solo il covid, ci sono molti altri agenti virali, batterici e non, che in quell’ambiente si “condividono” alla grande. Magari sei semplicemente allergico al profumo della figa. Nella vita di tutti i giorni non te ne rendi conto ma li al Wellcum, vista l’altissima concentrazione, il mal di gola ti viene.

lastchance
Newbie
31/10/2021 | 12:29

  • Like
    12

E quale sarebbe questa ragazza stranota? Mi sembra più uno spot pubblicitario per il locale che una vera recensione

kerouac
Silver
23/10/2021 | 15:21

  • Like
    1

Per i non vaccinati si preannunciano difficoltà a frequentare i bordelli austriaci. Il nuovo cancelliere federale, Alexander Schallenberg, prevede un lock down solo per i non vaccinati al raggiungimento di 500 ricoveri covid in terapia intensiva:

Attualmente in Austria sono occupati 224 posti in terapia intensiva. Quando sarà raggiunta soglia 500 - così il nuovo provvedimento del governo - i non vaccinati non potranno più accedere a bar, ristoranti, eventi culturali e neanche a strutture sportive e quelle del tempo libero.

Fonte:
https://www.salto.bz/de/article/23102021/austria-lockdown-solo-i-no-vax

licantropo_teutonico
Gold
20/10/2021 | 07:43

  • Like
    7

@Wellcum.at: Cristiano, spiegami razionalmente questo continuo inserimento di ragazze nuove, giovani imberbi, ma già fin troppo scaltre, saccenti e furbe, creano massa e densità a centrocampo certo, ma nulla di più, anzi solo confusione nella gestione di palla e "palle" soprattutto, ci vogliono mesi e mesi di testing e casting per portarle ad una sufficienza che sia tale! Tu punti alla concorrenza spietata tra di loro, "al coltello" o "all'uccello" e fanno comunque alla fine né questo, né quello, solo "cartello" perché i ga voglia de far poco e guadagnar tanto, credimi . Le nuove hanno tutte i fish a mantenimento, o "personal trainer" se vuoi un termine meno compromettente, non hanno cartellino svincolato e tu lo sai, le pompano a dismisura, arrivano come se dovessero prendersi la Q3 dopo una settimana! Cerchiamo di giocare alla Bearzot con quelle (poche) che sanno usare il "Balon" come si deve porcaccia miseria! Fai giocare un 4-3-3 decente di quelle storiche e recupera qualche Buffon o Totti piuttosto.

licantropo_teutonico
Gold
18/10/2021 | 01:31

  • Like
    4

Figa di qualità e quantità performante ce n'è davvero poca sto giro! Trovo che i nuovi e continui innesti, con doverose eccezioni come Michelle, non suppliscono a pesanti assenze o partenze!😰
Poi per me la Figa è un optional non determinante quando vado al Wellcum! È un succedaneo non così significativo!😯
Il tages plan comincia ad essere davvero un problema, carente! Mercoledì poi, un paio di "lappari" lanciava, anzi disseminava, sul bancone a Sabrina e sua amica bionda che avevano improvvisato lap dance, denaro a go go!...Il tosto, il tatuato, molto convinto di sé reclamava agli avventori vicini stesso comportamento, questuava contributi, buttava banconote da 50 euro che stringeva a mazzo nel pugno, il giovane suo sodale accartocciava quelle da 10 e replicava! Alla fine intorno per terra, anche calpestate, giacevano almeno 300 euro....sono regolari ste esibizioni plateali a pagamento??Di buono è che @Segugio e Ailin sono una coppia perfetta ed innamorata! Io aspetto il ritorno di Rachel😷

jacques9
Silver
11/10/2021 | 21:22

  • Like
    1

Sabato 9 ottobre. La mia ottava salida al WC di questo anno.

Una giornata piena di divertimento, grandi scopate, pero anche una giornata con una grande, delusione,- una delle mie favorite che mi rimbalza + la consapevoleza che quello di negativo che si e scritto sulle new entry e tutto vero.

Prima di salire al WC aveve le idee molto chiare chi sono le mie favorite (MORGANA, ANTONIA,KATARINA, MICHELLE) e chi sono le mie secondo scelte (AILIN, BRUNA, MELISSA ecc)

Doppo le solite 4 ore di totale relax in compagnia di amici vado in cerca delle mie favorite e almeno per 3/4 va tutto come nei migliore dei piani

Prima camere – ANTONIA - per me e rimane miss Wellcum – la piu bella. Camera standard di 30 minuti per 70 euro.
L anno scorso in agosto l ho timbrata per la prima e unica volta e devo dire che a quel tempo avevo ricevuto una prestazione buona, ma non ottima. Non avevo gradi aspetatitve anche per il fatto che in tutto questo tempo di recensoni positive su di lei le ho lette ben pocche, ma volevo riporovare con ANTONIA se non per l altro perche mi e simaptica e perche mi piace fisicamente
Gia al inizo mi dice NO FK e non e questione di extra come si scrive qua sul forum e mi conferma che il FK lo fa solo con i fidelizzati. IN ogni caso non mi faccio un problema.
Nasce fuori una camera FANTASTICA, molto sopra le aspetative. O sia per i miei gusti la miglior camera NO FK che abbia mai fatto al Wellcum. ANTONIA molta partecipativa, sensuale e energica a nello stesso tempo molto dolce. Un mix perfetto pr i miei gusti Esegue tutte alla perfezione capendo bene qualii sono i miei desideri. Ha fatto il suo meglio per trovare un ottimo feeling con me e ci e riuscita a pieno. Rispetto a un anno fa e migliorata tantissimo.
Lo posso dire a gran voce. Sono stato entusiasta dalla prestazione di ANTONIA.

La seconda camera l ho fatta con KATARINA (anche lei nella lista delle mie favorite)
Terza camera con l amica di KATARINA la new entry KAYLA (che di fatto questa settimana finisce la sua permanenza al WELLCUM e ritorna al RESIDENCE di Vienna)
Quarta e ultima camera con MICHELLE (anche lei nella lista delle mie favorite)

Tutte e tre le camere (KATARINA, KAYLA, MICHELLE) hanno tanto in comune – camere standard da 70 euro - GFE + intenso FK- tutte e tre energice, partecipative, molto dolci. Fra le MICHELLE la piu dolce, KATARINA e KALYA piu energice

Lo posso dire che fra le 8 salite che ho fatto questo anno le miglior scopate le ho fatto in questa ultima salita. Ancora meglio della salita precedente. Ho fatto delle buone sclete e ho avuto anche tatnta fortuna a trovare le ragazze in buona giornata

Come ogni salita al WC anche questa volta ci sono delle note dolenti.

NEW ENTRY- una vera e propria delusione sia per il fatto che di strafige fre le new entry non le ho trovate sia per i attegiamento. Tutte a negare il baccio in camere. Unica eccezione KALYA.

Mi dispiace a non ricordarmi in nomi di queste ragazze.

Una di loro (e mi dispiace veramente tanto di avere dimenticato il nome..... ma la posso descrivere.........fisicamene simile a Morgana e a Yustine + staziona in danger zone alla domanda se concede il FK mi rispose) – che schiffo!!! Non lo farei mai

C era uan altra new entry di nome GRACE ne anche non male fisicamente che nel intervista diceva che per 70 euro concede il FK, ma onestamente non mia ha convinto piu di tanto.........credo che sia una furbetta........la parola ai collegi che l hano tibrata per capire un po di piu)

MORGANA – la nota piu dolente della giornata. Era la mia favorita nr.1. Vengo rimbalzato un altra volta senza avere fatto niente di sbagliato con una fredezza paurosa. Una ragaza cosi fredda come lei non l ho mai vista nella mia vita.
Se sono io il problema e le sono antipatico allora ne faccio una croce sopra. Se invece si comporta cosi anche con altri clienti allora la direzione dovrebbe internvenire, perche questo non e il modo di comportarsi con i clienti. Queta non e una discoteca in una vita reale, ma un bordello dove le ragazze dovrebbero avere un po di rispeto per i clienti se questi non fano niente di sbagliato

Per finire un saluto speciale alle ragazze con le qualli mi sono divertito nel social (REBECA; e DRAGANA,) . Gran brave ragazze e bel esempio come le ragazze si dovrebbere comportare con i clienti.

RIEPILOGO
Ragaze timbrate questo anno al Wellcum: totale 21
(Tutte le ragazze sono state recensite e spero di essere stato utile in questo)
Tutte camee standard di 70 euro
Soldi spesi per extra: 0 euro
Missilate subite: 0 (mi rendo conto di avere avuto tanta fortuna)

Elenco ragazze timbrate questo anno al WC::
ALISSIA

IVI
EVELINA
GYA

MELODY
KELLY
NATALI

LORENA
REBECA
EMMA

YOLANDA
MICHELLE (2 volte)
MIRABELLA

VIOLA
KATARINA (2 volte)
TEODORA

MOANA
RIKA (ERIKA Venezuela)
KRISTINA

ANTONIA
KAYLA

Ragazze (presenti in questa stagiona) gia timbrate negli anni precedenti
DARIA
GLORIA
GUEZEL
NADIRA
TALIDA
TANYA
YUSTINE

Spero di ritornare al WC a breve in 2 in 3 settimane. Voglio ritrombare DARIA, sperando che ritorni dalla vacanza a breve.

COMMENTO FINALE
Ci si trova ancore delle belle ragazze al WC che per una camera standard di 30 minuti riescono a fare delle ottime prestazioni, pero ce da preucuparsi del fatto che le new entry non sono al altezza.
C e anche a preocuparsi del comportamento d i certe ragazze (MORGANA ecc).
Allo stato attuale (new entry non al altezza) il cerchio per me si chiude. Dovro per forza farme di nuovo le ragazze che ho gia timbrato, perche di nuove valide non c e ne sono.
Se devo ritornare al WELLCUM per farmi sempre le stesse ragazze non mi da stimoli e a lungo termine cercero altri posti da visitare.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI