Andiamo

Bellavitaitaly

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

MelaGogo
Silver
03/11/2018 | 08:02

  • Like
    1

“....... Discoteca per bimbiminkia ......”

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Magari !!! La si vedono “Papiminkia” e persino dei “Nonniminkia” 😂

.. no, no ☝️... siamo seri dai .... la definizione più corretta del wlc forse è “discoteca per desperate papifriends” 🤣🤣🤣🤣

Anche se credo che alla fin fine tutto si spieghi facilmente con San Tommaso d’Aquino: “Animus gaudens aetatem floridam facit “

Tutto qui.

Bakul
Silver
02/11/2018 | 23:26

  • Like
    2

Chissà perché a scrivere bene di un locale (che sia il Wellcum oppure il Marina) sono sempre i soliti.....

Scavenger
Newbie
02/11/2018 | 22:59

  • Like
    5

Esprimere delle (legittime) critiche sul Wellcum non significa ipso facto decantare il Marina, almeno per quanto mi riguarda. Ho più volte biasimato l'abbassamento del livello estetico delle marinarette la scorsa estate così come il livello della cucina. Per contro ho più volte scritto che il Wellcum ha la migliore struttura d'Europa.
Pertanto si calmimo i vari pasdaran a cottimo del Wellcum (so bene che tanti fanno markette in cambio di un buono sconto o semplicemente per ingraziarsi la Direzione e/o le ragazze) e cerchiamo di ragionare serenamente. Da qualche tempo il Wellcum, con una campagna di marketing molto aggressiva, si è orientato su una target audience composta da ex lappari, ex discotecomani, e, soprattutto, da molte, troppe persone con chiari disturbi relazionali che hanno scambiato il club per il luogo della loro adolescenza perduta (e forse mai avuta). Il risultato è stato quello di aver trasformato delle zingarelle tipo Gya o delle vecchie pantegane tipo Ramona in delle star strapagate migliaia di euro (con gioia dei papponi o fidanzati) per stare a guardare sti fessi che si ubriacano al bar per la maggior parte del tempo, rompono i coglioni agli altri clienti e si esibiscono pure in patetiche scenate di gelosia. Il tutto condito da donazioni di SUV, anelli e borse nel peggior stile da reality show, oppure da raduni in stile militar-goliardico con tanto di inno nazionale e conferimento di medaglie. Non c'è da stupirsi se di fronte a consimili dimostrazioni di italica idiozia tante ragazze abbiano cominciato a montarsi la testa ed a trattare anche gli altri clienti alla pari dei suddetti minchioni. Né c'è da stupirsi se molti punter storici non frequentino più il club e siano emigrati altrove (non necessariamente al Marina).
A recensire, poi, sono sempre gli stessi (quasi tutti appartenenti a quel gruppo) ed analogamente i nomi delle ragazze sono sempre gli stessi (Gya, Daria, Rosalia, ecc., quasi tutte fidan$ate dei suddetti).
Io amo il Wellcum, ma vederlo ridotto ad una specie di discoteca per bimbiminkia mi fa male.
Fossi Cristiano, questo decantato CEO, selezionerei un po' meglio la clientela: adesso i numeri gli danno ragione, ma nel medio termine aver aperto troppo le porte potrebbe rivelarsi una scelta poco lungimirante...

Angus76
Silver
02/11/2018 | 21:00

  • Like
    1

L ultima mia salita e’ di settembre, che tra L altro ho recensito, e la sensazione era di decadenza per tutte le ragioni sopra esposte dai colleghi.
Da giugno a settembre ho trovato un costante decadimento del locale dal punto di vista della qualita’ e atteggiamento delle girls che non valgono assolutamente la qualità della struttura.
Dovevo salire con amici a ottobre ma ho rinunciato non ne avevo voglia.
Troppa pubblicità ha portato troppa clientela di basso livello e troppe girls che vogliono venire a lavorare qui come fosse il bengodi ed arricchirsi facilmente e in minore tempo.
Boh... vediamo L evoluzione...speriamo in qualche locale nuovo.

Sandalpio
Newbie
Gorizia |  36-50
01/11/2018 | 18:44

  • Like
    2

Buonasera ragazzi

Torno al W settimana prossima. Appuntamento già organizzato da tempo quindi non mi aspettano sorprese e non mi aspetto novità di rilievo dal locale. Di riflesso condivido la fase calante, a livello qualitativo, sia dal punto estetico girls) che organizzativo. Se l'obiettivo era quello di incrementare solo il fatturato, la nuova gestione sta lavorando in modo egregio e quindi non può essere distolto da qualche lamentela. La clientela elite del W di sta spostando dai recensori ai consumatori. Vi leggo e nel forum oggi si innalza soddisfatta del locale solo la voce di Bobafett. A mio parere. Complimenti all'AD per l' attuale momento felice, ma gnon per qualche pagante cosciente, che attraversa il locale

Il 23 agosto in una mia recensione avevo gia' scritto questo.. Sono state più le critiche che i commenti i riscontri alla data

" un appunto rapido sul locale. Hanno aperto le porte a cani e porci e , senza offendere nessuno, per quanto
ho potuto constatare, sono solo facile prede delle varie rumene o pseudo tali , perche’ da dove vengono
(Sud in prevalenza) un locale cosi se lo possono solo sognare, . Certo ha fatto calare il livello qualitativo
anche delle ragazze dal punto di vista estetico. Puntare sul fatturato attirando molti Clienti , comporta
portare a casa anche molte ragazze senza necessariamente avere l’esigenza di fare una cernita. Per l’utenza
attuale tutto fa brodo (e di galline vecchie ne ho viste). Mesi fa un mio Cliente mi invia la foto di un TIR con
la pubblicita’ del W .. fotografato in Puglia. Fate voi"

👏

Pampone1956
Newbie
01/11/2018 | 18:03

  • Like
    2

@Bellavitaitaly NON posso che appoggiare anche io le tue considerazioni!!😭sono stato martedì,poca gente ragazze che subito senza approccio propongono dual o camere e se non accetti ti mandano a quel paese💰🙈concordo pienamente con TE...valuterò la mia prossima salita!ma ho sentito una vocina strana sul futuro di un locale in villach!!voci in senso positivo...Sentito qualche cosa voi??🤷🏻‍♂️😳

mayo64
Silver
13/10/2018 | 13:53

  • Like
    1

Ciao @bobafeet le tue rece stanno diventando una monotonGya.
Ti stai fidansando 😂😂😂😂 ?
Se continui così fra poco dovrai salire con due auto anche tu. Take care my friend

Viaggiatore856
Newbie
17/09/2018 | 15:47

  • Like
    1

Ma si potrebbe ritornare a parlare di gnocca e nomi buoni delle new entry?
No perché avete un po’ stufato.

oreste
Gold
S. Bernarda
16/09/2018 | 18:19

  • Like
    1

La massiccia pubblicità di questo locale ha attirato cani e porci e quindi per forza di cose la clientela è cambiata in peggio e le ragazze hanno saputo adeguarsi alla situazione traendone vantaggio. Quindi ognuno deve valutare se ne vale la pena o meno, senza dover continuamente lamentarsi qui sul forum. A me non piace, quindi ci passo raramente.

VR/46
Newbie
16/09/2018 | 13:46

  • Like
    4

Ieri al locale non fregava una beata minchia a nessuno della storia dell auto!!non si è sentito un discorso!segnalo Catarina,ex Marina,veramente simpatica e gioiosa!!21 anni,seno vero,fantastica in camera!

alenn70
Newbie
15/09/2018 | 22:05

  • Like
    2

ADELINA appena arrivata da 3 giorni

rumena mora 19 anni.

S P E T T A C O L A R E

ermes3
Newbie
OLIMPO
15/09/2018 | 13:01

  • Like
    1

@Bellavitaitaly said:
Noooooo ma scherziamo o fate sul serio. L'estinzione è sempre più vicina. Questo ricordo è un 3D. Qui siamo completamente fuori tema con certi discorsi. Torniamo a parlare di ragazze e prestazioni. Queste stronzate non fregano a nessuno. Neanche ai maiali.

Avete sbagliato a parlare di auto e di regali e altre cose.
Troll o non troll mettetici una pietra sopra.

Condivido!
È possibile spostare gli ultimi 4 post compreso questo del sottoscritto in un thread a parte prima che la situazione di batti e ribatti esploda? 😅
Grazie molte @gnoccatravels

Feynman
Gold
24/08/2018 | 09:57

  • Like
    1

@Bellavitaitaly said:
Che poi leggendovi avete ricreato la stessa situazione di "incazzati" tanto criticata su questo thread. Vi siete incazzati anche tra di voi senza venirne a capo. Pirandello non potrebbe fare meglio.

Propongo di aprire un 3d sul perché ci si incazza sul 3d ‘come mai sempre incazzati qui’.

E poi un 3d sul perché ci si incazza sul 3d perchè ci si incazza sul 3d perché ci si incazza.... che alla fiera dell’est per due soldi mio padre compró. 😁

L’importante é incazzarsi, non andare a gnocca e fare recensioni. 😂

mayo64
Silver
10/07/2018 | 14:00

  • Like
    3

Che coglioni con questa gya. C' è di meglio la dentro , che ti da tutto senza chiedere niente in più. Kristal Daria elma gloria soraya ma non solo.

licantropo_teutonico
Gold
08/07/2018 | 01:11

  • Like
    6

ermes3
Newbie
OLIMPO
14/05/2018 | 23:30

  • Like
    1

@Bellavitaitaly su Maya come posso darti torto? Credo che anche da dietro si sarebbe lamentata...

Devo essere sincero, Juliana di viso non mi ispirava (troppo trucco) e quindi neanche l'ho chiesto e cercato l'FK
Ho potuto invece usare le dita senza richieste di extra, ho fatto 30 minuti + cim e mi sono trovato bene, camera sudata e partecipativa!

bobafett
Gold
17/04/2018 | 12:42

  • Like
    8

Le vostre recensioni e la vostra presenza sabato scorso valgono più di una mia recensione così oggi dedico questo post al ringraziamento di Voi tutti: a chi si è alzato presto al mattino per prendere un caffè insieme a me, a chi è venuto in aereo dalla Puglia appositamente per l’occasione, a chi ha staccato dal turno di lavoro alle 6 del mattino, a chi viene solo 2/3 volte l’anno per sciare ma questa volta ha fatto uno strappo, a chi di solito pernotta fuori ma volendo festeggiare bene e fino alla fine ha deciso di dormire nel hotel interno del Wellcum, a chi il sabato “Marina” sempre, a chi non ama molto le feste e i raduni, a chi da tantissimo manca ad Arnoldstein ma come una tigre è tornata per l’occasione.

Infine ringrazio la wellcumina Cristina per la bellissima camera, Barbara, Tatjana e la nuova receptionist Deborah, il Sales Manager Cristiano che ha fatto sì che tutto filasse liscio e così è stato, Svetlana e tutto lo Staff del Wellcum.. in definitiva è stata una bella festa goliardica, si sa benissimo che tutto è finzione in questi posti ed è stato inutile ricordarmelo “benemeriti” colleghi ma la stima e l’affetto degli amici sabato, no, quelli sono veri!

Viaggiatore71
Newbie
12/04/2018 | 16:18

  • Like
    2

Ma fate quel cazzo che vi pare coi vostri soldi ci mancherebbe.
Infatti io andai al wellcum circa in quel periodo dpo aver letto i racconti del caminetto di polacchetto
Di quel periodo mi ricordo solo una biondina una altra che mi morse il cazzo yannina e sta gloria.
Per i miei gusti é era vecchia e faccia anche un po da cazzo.

eddycolante
Gold
12/04/2018 | 09:54

  • Like
    2

@Polacchetto said:
Fermo restando che ognuno ha il sacrosanto diritto di spendere i propri soldi come gli pare, ma uno cosa ci va a fare in un FKK, se poi si blinda in camera tutto il giorno con la stessa ragazza? Non ditemi che tromba!
A quel punto, per chi può permetterselo, meglio una escort di lusso fuori dal locale.
O, per chi ha bisogno di "conversare", il lettino dello psicologo, che fa pure risparmiare!

Ottima sintesi(come sempre) amico mio,ci si vede a brevissimo sul campo di battaglia.

Sandalpio
Newbie
Gorizia |  36-50
11/04/2018 | 19:18

  • Like
    1

@oreste

Hai ragione... Bellavitaitaly ha già replicato ed abbiamo apprezzato la sincerità'

Qualcuno scriverebbe "passiamo oltre"

Buona serata... 👋

Viaggiatore904
Silver
11/04/2018 | 14:33

  • Like
    6

Fermo restando che ognuno ha il sacrosanto diritto di spendere i propri soldi come gli pare, ma uno cosa ci va a fare in un FKK, se poi si blinda in camera tutto il giorno con la stessa ragazza? Non ditemi che tromba!
A quel punto, per chi può permetterselo, meglio una escort di lusso fuori dal locale.
O, per chi ha bisogno di "conversare", il lettino dello psicologo, che fa pure risparmiare!

zambro
Newbie
08/04/2018 | 11:05

  • Like
    1

@ Derby

se vuoi una ragazza partecipativa evita anche Denise.

zambro
Newbie
04/04/2018 | 20:30

  • Like
    1

@Bellavitaitaly said:
Per carità miriam, julia e maya per chi frequenta il wellcum non sono neanche da considerare.

È evidente che salire una volta all'anno renda apprezzabile ragazze come queste.

Ma punter più esperti e con più salite mensili, puntano a ben altre prestazioni.

Quindi trovo nella recensione un' euforia fuorviante che appunto porta a vedere tutto bello.

Andare una volta ogni tanto in questi posti e a distanza di tempo, ti dà la stessa sensazione della prima entrata. Quindi, a questo punto, una ragazza vale l'altra, tanto bisogna divertirsi comunque ed è difficile fare una valutazione lucida.

Quoto in pieno.....tutte ste 3 ragazze sono considerati dai punter che fequentano abitualmente il locale dei missili. Gran fighe ma missili. Evidentemente a livello prestazionale vi accontentate di molto poco purtroppo

5otturazioni
Newbie
03/04/2018 | 14:25

  • Like
    1

@Bellavitaitaly
La tua ultima frase è la mia regola di vita!!😂😂😂

Daemonaz
Newbie
01/04/2018 | 13:59

  • Like
    1

@Amatorcortese said:
Ho deciso di aprire questa discussione per condividere con voi un'esperienza di vita piuttosto amara...

Ringrazio il collega per aver condiviso la storia.

Vorrei solo commentare che questo dimostra che in questi posti di certo non si trova affetto/amore, ed è anche abbastanza ovvio, se ci si ragiona sù.

(lo dico senza giudicare nessuno )

Pietrolongozanzaresco
Silver
01/04/2018 | 16:50

  • Like
    2

NE ho sentite a decine di storie come queste nel corso del tempo e non solo negli fkk!Purroppo è normale che accada !LA differenza è che ,un tempo,erano casi rari!Oggi gli fkk sono diventati come il web,accessibili a una serie infinita di novellini che non hanno minimamente viaggiato e si sono limitati a loft locali spesso esteticamente ridicole!Quindi il livello medio(in costante calo) dei nostri fkk appare loro come una sorta di paradiso per mancanza di altri raffronti!La cifra in sè può essere alta o bassa a seconda della tasca!Io sono stato fortunato perchè quando iniziai i miei viaggi(molti anni fa) fui accompagnato da grandissimi puttanieri !In 2 casi veri e propri miti nell'ambiente che mi insegnarono le regole base e fondamentali di questo gioco fra cui il cardine supremo ,"mai perdere la testa"!PEr carattere non sono affatto freddo ma quel cardine non l'ho mai dimenticato!Diciamo che ,come tutte le cose nella vita,ci vorrebbe un corso per questo hobby!Mi spiace umanamente ovviamente!

TITANO
Gold
30/03/2018 | 12:12

  • Like
    2

@giannipigo
"servono a svegliarsi per bene, perché mi sembra che gli italiani
sono ormai succubi nella vita reale a queste regole del azz.."

Uno sveglio davvero lo è nella vita reale come nei bordelli.
E a giudicare da quanti pagano extra nei bordelli o raccontano di ricevere prestazioni mediocri lì o da loft non è che il "mondo della prostituzione" dia tutta questa sveglia.

TITANO
Gold
26/03/2018 | 12:50

  • Like
    3

@licantropo_teutonico
Il sito è in fase di implementazione.
Si stanno approntando molte novità per renderlo più utile specie circa la presenza reale delle ragazze. Per ora non ho i tempi ma non dovrebbe essere cosa lunga.

TouchDown
Newbie
21/03/2018 | 18:13

  • Like
    8

Puntatina al WC giovedì scorso.
Mi piacerebbe lasciare delle suggestioni che possano essere di buon pro a chi avrà voglia di coglierle.
Mi fermo per il pernottamento, la soluzione hotel è davvero comoda anche per staccarsi di tanto in tanto dalla frenesia dell'arena e respirare. Oltre a smarcare le doverose telefonate da casa, per chi come me è tenuto a fare. forse un po' caretta la stanza, però la comodità è giusto che abbia un prezzo.

Ingresso: 85 + pernottamento B&B: 92.

Ragazze in arena: tante. Orsi: non tantissimi. Risultato molte ragazze a secco e pertanto molto insistenti. Troppo.

Stanzate nell'ordine:
-RITA: me la ricordavo meglio, ne esco un po' deluso; Era 7/8 mesi che non la incontravo mai, quando salivo io non c'era lei e viceversa. Se ne esce che non fa FK per una stanza standard. In passato con me l'aveva sempre fatto. Vero, non abbiamo mai fatto stanze standard, ma nel mio caso vige la regola contraria: se mi fai stare bene, io l'extra lo concedo anche volentieri. Viceversa, zero. Ora dice che sotto la soglia dei 120/150 non si prende il disturbo di fare FK. Pirla io a non aver chiesto delucidazioni prima, ma avendo fatto varie camere in passato non mi aspettavo una simile impostazione. L'avevo idealizzata visto il tanto tempo trascorso senza vederla, esco con l'amaro in bocca.
-DARIA: lette le rece positive decido di conoscerla meglio e bene che ho fatto! confermo quanto di buono si dica sul suo conto, davvero un'ottima stanza e lei una ragazza straordinariamente capace sotto tutti gli aspetti (fisico/empatico);
-BEATRICE: per me la Bea resta sempre la Bea, un punto fisso del locale. C'è feeling, e lei è brava a mantenere uno standard qualitativo sempre molto alto con me, e io ci salgo sempre volentieri. Fisicamente è sempre impeccabile, ha un telaio da gara benché non sia un amante delle tette siliconate... tutto il resto però mi fa sangue.

Considerazioni tecniche sul locale:

WC resta un punto fermo, e su questo non c'è discussione. Mi piacerebbe tuttavia constatare che il locale non si fermi a quello che è ma che provi a "elevarsi" ulteriormente a qualcosa che ancora non è. La struttura c'è. L'organizzazione (sembrerebbe) anche. Però sul parco gnocca ci sarebbe ancora da lavorare, a mio avviso. Cioè di primo impatto c'è tanta patata quando si entra in arena, ma poi alla fin fine sono sempre le stesse 15/20 che vanno su e giù, e le altre iniziano a girare come squali fino a che diventano dapprima insistenti e infine anche moleste. Questo perchè secondo me non esiste una prestazione minima garantita. Mi riferisco al modello "Globe".

Domanda: che me frega de vedere 80 ragazze in arena quando la metà sono missili conclamati?!
So che il topic è atavico, però è vero quello che ho ho letto da un collega qui, quando scrisse che al bivio di Palmanova, la macchina tira a destra, per comodità...

Punto 2: tante ragazze sì, ma alcune lì dentro non ci dovrebbero prorpio stare (guardacaso sono poi quelle più moleste). Qualitativamente ce ne sono alcune inguardabili. Anche qui, secondo me, ci vorrebbe una maggior selezione all'ingresso, se vogliamo che il WC sia sempre molto desiderato. Cioè di gente come Daria non dovrebbe essercene una sola... dovrebbero essercene almeno 20, oltre alle veterane... ecc ecc.

Aspetto fisico: io penso che una escort/entreneuse/girl da postribolo che dir si voglia sia un po' come un'atleta: lavora e guadagna per mezzo del suo fisico. Quando vedo ragazze che palesemente si lasciano andare e non si curano nell'aspetto fisico già parto prevenuto per tutto il resto. Ho notato che più di qualche d'una, anche tra le più citate a livello di performance, si sta un po' inchiattendo. Dal mio punto di vista non un bel segnale: anche l'occhio vuole la sua parte. Prendo a riferimento ancora Bea, per citarne una: può piacere o no, ma trovatemi una virgola fuori posto, sia fisicamente che a livello di accessori/presentazione/capello in una sera qualunque della settimana. Pelle stupenda, fisico perfetto, capello pulito, orecchino giusto, scarpa sexy.... questa per me è la professionalità giusta. Che non sempre vedo.

Forse sbaglio a richiamare sempre il Globe, ma per me quello è il riferimento. Sì ok, altri rates altri costi, ma c'è qualcuno uscito insoddisfatto da là? E perchè allora non provare a prendere spunti da là per rendere WC ancora più figo?

Io quando penso a programmare un tour FKK subito penso a Zurigo. Poi la strada è devastante anche se i km non sembrerebbero tanti, e alla fine opto sempre per Arnoldstein. Però... Mi piacerebbe andare ad Arnoldstein perchè vale la pena andare là, e non perchè Zurigo è impervio o Marina Club è scarso....

Tutto qui.
ciao
TD

Viaggiatore904
Silver
14/03/2018 | 11:52

  • Like
    2

@titi
il mio comunque non era un rimprovero.
Sicuramente qualcuno che si cala un po' troppo nel "personaggio" c'è sempre, ma ti assicuro che non ci sono gerarchie.
Inoltre dubito che le ragazze abbiano un occhio di riguardo per chi scrive sui Forum, anzi, credo che a più di qualcuna stiano proprio sulle scatole i web-punter. Semmai, l'occhio di riguardo ce l'hanno per chi vedono spesso, in quanto sono potenziali clienti ad ogni salita.
Buon divertimento per la tua prossima giterella!

Viaggiatore904
Silver
13/03/2018 | 22:54

  • Like
    1

@titi said:
@Polacchetto
Ok nazionalità fantasiose, ma mi sembra un po' pericoloso, proprio in questi tempi, dichiararsi libanese di religione musulmana! Non trovi? Però indagate...

Guarda, se una mi piace, la nazionalità mi è indifferente... poi ovviamente mi fanno sorridere queste bugie, ma non è detto che pregiudichino l'esito della camera!

Viaggiatore904
Silver
13/03/2018 | 22:11

  • Like
    2

@titi said:
@Bellavitaitaly e @Ervenio11
Di Amira e della faccenda delle sue origini ho già ampiamente discusso con un collega...in ogni caso mi spiegate perchè una ragazza rumena che vive in Germania e quindi parla benissimo il tedesco va in giro a raccontare di essere libanese e musulmana? Perchè lo farebbe cosa gliene viene?

Senza intento di polemica: è pratica molto comune delle ragazze rumene dichiararsi di nazionalità fantasiose. Se invece mi sto sbagliando, allora il Wellcum è il FKK più multietnico d'Europa!

Ervenio11
Newbie
13/03/2018 | 22:16

  • Like
    1

@Bellavitaitaly said:
@Ervenio11 in quella zona bionda mi viene in mente solo amira ed è arrivata da poco.

Allora io e te parliamo della stessa persona e vedo che siamo concordi sulle prestazioni!

Pietrolongozanzaresco
Silver
13/03/2018 | 15:56

  • Like
    2

@Supergustoso confermo CAssandra manca da quasi 6 mesi!A mio avviso il più bel corpo visto negli ultimi 2 anni,superiore a tutte le altre tanto che mi giravo sempre quando passava( e ne ho vista a centinaia nella mia carriera!)LEggo inoltre dall'intervento di Titano ed altri che si continua a discutere su un'argomento di cui mi occupo da anni ovvero il progressivo decadimento delle recensioni cazzute a favore di recensioni all'acqua di rose che hanno fatto decadere l'influenza che noi GT avevamo sulle ragazze e sul locale fino a un paio di anni fa!Concordo con quanti hanno scritto che si deve tornare a scrivere tutti secondo coscienza eliminando quell'eccessivo "politically correct" che ha pervaso i forum!Ovvio che dovrebbe essere una tendenza generale altrimenti il singolo che si espone viene inutilmente messo in difficoltà!

TITANO
Gold
11/03/2018 | 16:03

  • Like
    2

@Bellavitaitaly
Le parole più sagge lette da una settimana a questa parte, e ci voleva uno novizio di oggi.
Di miei scritti ne sono stati riportati a fiumi, ma la cosa mica mi ha amputato i testicoli.
Troppi danno troppo potere a queste fanciulle, dimenticando la cosa fondamentale.
Torno a scrivere il mio report.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI