Andiamo

stunned84

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

io.tu.e.le.rose
Gold
MILANO |  36-50
29/04/2018 | 19:45

  • Like
    1

in thailandia tutte le donne sono puttane... dalla hostess della thai airways alla commessa del 7-eleven
come per le rumene..
tutte le donne sono prostitute
non esistono lavori normali in thailandia
ed i farang sono tutti belli e danarosi
me l'ha detto mio cugino

io.tu.e.le.rose
Gold
MILANO |  36-50
26/04/2018 | 22:02

  • Like
    1

non è cercare il free...

bisogna pagare in ogni caso... anzi, se si riesce a combinare con una dell'hooters, penso anche non poco e non in cinque minuti

onestamente non è un posto per me

in ogni caso x chi ci va... non lasci solo 5 bath di mancia!

MickeyRourke
Silver 26-35
26/04/2018 | 13:22

  • Like
    2

Bisogna approfittare del periodo...1 euro vale attualmente circa 17.000 rupia, nel 2015 stava a 14.000...

emii
Gold
24/04/2018 | 23:23

  • Like
    1

@Europeo ma io non ho detto che è vero o non è vero, a me di questo frega poco.
Ho detto che quello che ha raccontato è inutile perchè non c'è nessuna informazione che può essere utile ai GT che leggono.

Ti faccio un esempio:
se ti scrivo: "mio cugino ieri si è scopato una bella figa" che info ti ho dato? Che ho un cugino, e che lui si scopa belle fighe. Stikazzi direi no?

Se ti dico: "mio cugino ieri si è scopato una bella figa di 20 anni, che ha conosciuto alla serata latina del del giovedì sera, al locale tal dei tali di Mosca". che informazioni aggiuntive ti ho dato? Che al locale tal di Mosca al giovedì c'è una serata latina con belle fighe di 20 anni che a quanto pare sono interessate a conoscere stranieri.

Il secondo messaggio è utile ai GT, il primo messaggio non serve a nulla. Sei d'accordo?

Ecco, quello che ho detto è che fin'ora, la storiella raccontata dell'amico Campione non serve assolutamente a nulla a un GT.
Se poi dovesse arricchire i post con utilissimi consigli su Mosca tanto di cappello, fin'ora la sua recensione non serve a nulla a parte a informarci che il suo presunto amico scoperebbe tantissimissimo per tutta la russia. E stikazzi?

draghetto80
Silver
25/04/2018 | 10:25

  • Like
    1

Gran bel 3d ricco di info. Volevo fare l'indonesia al prossimo giro ma poi all ultimo ho scelto il viet nam. Sarà per la prossima.
Seguo...

emii
Gold
24/04/2018 | 17:43

  • Like
    1

a me frega realmente poco appurare se è vero o meno, a questo ci pensano i detective del forum.

a me interessa se una cosa é utile oppure inutile.

scrivere "il mio amico ne ha ritimbrate 3 che già conosceva" a chi è utile come informaziome?

é utile tanto quanto scrivere: oggi il mio amico si è fatto una sega. ok e stikazzi?

poi domani ci racconti: il mio amico è andato al cesso, il mio amico si è lavato i denti?

io.tu.e.le.rose
Gold
MILANO |  36-50
21/04/2018 | 14:07

  • Like
    2

Mancava proprio questo topic

MickeyRourke
Silver 26-35
19/04/2018 | 12:34

  • Like
    1

bartolino
Newbie 36-50
18/04/2018 | 21:02

  • Like
    1

Io a Dubai già con tinder mi ero accorto che qualcosa non andava😂😂😂comunque sia la domanda crea L offerta....la regola aurea del capitalismo che. Li hanno appreso benissimo.
Posto da ricchi prezzi da ricchi... ci sta... per noi comuni mortali la thai e il posto giusto!!!!
Dubai solo uno scalo😂😂😂😂

loveplay
Silver
18/04/2018 | 00:04

  • Like
    1

Cambia la religione ,la mentalità e l'aspetto fisico e soprattutto l'approccio insomma il giorno e la notte

thetraveller90
Newbie
17/04/2018 | 00:54

  • Like
    1

@BluDragon82 sono ben lieto di illustrare di seguito il mio spesometro Pattayano, valutato su una giornata classica a Pattaya; premetto che viaggio sempre in media stagione (autunno inoltrato) e che manca ancora un bel po' prima che io arrivi a 30 anni.
mi alzo sempre verso le 11-11.30, do ancora una botta alla ragazza del long time della sera precedente e la liquido prima di dirigermi a pranzo. Io e gli altri andiamo quasi sempre a mangiare Thai food (che adoro) in uno qualsiasi dei locali di second road/soi buakhao. A seconda del giorno, ma in genere 2 piatti + birra e siamo sui 350-400 baht. Pomeriggio molto variabile, ma ci metto dentro in media un biliardo con tre birre e siamo sui 250, oppure un massaggio normale più o meno alla stessa cifra, mancia compresa. Se faccio biliardo poi vado a scoparmi qualche massaggiatrice (1200-1300 thb) , se faccio massaggio normale poi vado in soi6 a scopare in qualche baretto (e siamo sulle stesse cifre), aggiungete al max qualcosina per una birretta. Salto in albergo prima di cena, doccia e pisolino di almeno un'oretta (poi tiro sempre tardi la notte). Cena negli stessi locali di pranzo, spesa del tutto simile (facciamo 400? ok!). Gogo bar con l'amico/gli amici che sono con me, generalmente ne facciamo due a sera bevendo due volte, oppure uno solo ma stando di più e bevendo di più, 400 thb in media. Insomnia, Lucifer, 808 o chi per esso, Cocktail o due birre (200 thb), salvo poi trovare una che mi piace (praticamente tutte le sere pesco, qualche volta alle 2.30-3, qualche volta se non son convinto del prodotto aspetto anche le 4-4.30 o comunque finchè non salta fuori qualcosa di mio gradimento). 2000 Thb a lei in genere e 100 di taxi per portarci in hotel oppure Songthaew se preferisce fare 200 metri a piedi e prendere qualcosa da mangiare, stessa spesa. Ci butto dentro anche i 1150 thb che ho speso quest'anno di hotel. Ora, calcoli precisi alla mano, viene una spesa media di 6200 thb al giorno. Visto che però su base settimanale mi farò 6 long time su 7 giorni e 5 shot al pomeriggio in 7 giorni, devo rivedere leggermente la spesa a ribasso la spesa. 6200 thb x 7 giorni = 43400 baht a settimana, dai quali togliere 2600 degli short time non fatti e 2000 del long time non fatto. Ergo rimangono 38800 thb, che diviso 7 giorni fa una media di 5500 thb per giorno.

conclusioni : datemi 5500 baht al giorno e a Pattaya ci sto da dio, tutto incluso e non mi faccio mancare assolutamente nulla di quello che piace a me. questo discorso è valido su base settimanale, se io stessi un mese di fila (come qualcuno di voi) spenderei anche qualcosa meno di 5500 thb al giorno. La mia settimana tipo così organizzata, prevede 17 sborrate. Se io dovessi stare lì un mese di fila, vi garantisco che 70 sborrate in un mese non riuscirei a farle e, non facendo (per ora) uso di aiuti chimici, avrei difficoltà a sborrare 2.33 volte al giorno, tutti i giorni per un mese di fila.

precisazioni : chi spende 10k al giorno a Pattaya perchè ritiene che gli servano tutti per divertirsi, fa benissimo a spenderli, li spenderei anche io al loro posto se ne avessi bisogno.
Mi piace avere là un basso profilo, non amo offrire a caso a destra e sinistra e seleziono accuratamente le donne con cui vado; non mi piace andare con una tanto per, o offrire da bere all'amica, alla zia, alla cugina e alla sua estetista. Offro da bere a una che poi mi voglio scopare, non a tutto il circondario. Mi segno quasi sempre numeri e contatti delle ragazze con cui mi trovo molto bene, perchè non disdegno i rendez vous e le convoco direttamente nella hall dell'hotel se sono interessato a un secondo giro di giostra. Le cifre da me dette sono reali e precise, poichè prendo nota quotidianamente delle mie attività. Per i miei simpatici detrattori, specifico che è una cosa che faccio anche in italia, per mia antica abitudini e poichè mi piace tenere conto e traccia di queste cose, onde poter essere più preciso in situazioni come queste. Quando non ho più fame smetto di mangiare, quando non ho più sete smetto di bere, quando non ho più voglia di scopare mi prendo un giorno di pausa, senza nessun problema. In Italia non faccio mezzo sacrificio economico, faccio tutto quello che voglio (nel limite delle possibilità, senza voler strafare). Ho la fortuna di avere una famiglia "solida" alle spalle e oltrettutto di guadagnare anche discretamente, molto di più di quello che mi serve per vivere qua, quindi non avrei problemi a fare 2 mesi lì ogni anno e spendere il doppio di quello che spendo lì attualmente; ma perchè dover fare questa cosa quando sto benissimo così? questo non è per screditare o bistrattare nessuno, ma soltanto per inquadrare la situazione di chi mi accusa di qualcosa. La thailandia è per quasi tutte le tasche e quasi tutti gli appetiti, e ognuno fa benissimo a spendere i propri soldi come crede. Non giudicherò mai chi fa diverso da me, ognuno è fatto a suo modo e fa bene quando trova la propria dimensione. L'unica cosa che malsopporto sono frasi del tipo "se non spendi 200 euro/giorno qua non ti diverti, meglio che stai a casa!"; questa è una stronzata bella e buona (propedeutica a qualcos'altro, ma non mi voglio dilungare su qualcosa di cui abbiamo già dato dimostrazione in altri post chiusi), e il discorso fatto in questo post lo dimostra pienamente. Senza voler polemizzare con nessuno, ho esposto il mio spesometro Pattayano e sono ben lieto di confrontarmi con altri pareri/osservazioni.

MickeyRourke
Silver 26-35
17/04/2018 | 22:16

  • Like
    1

antothai
Gold
Bangkok |  51-100
17/04/2018 | 19:03

  • Like
    1

@stunned84
Sì... ho visto che ne parlavate e ho voluto scrivere un piccolo contributo... da prendere con le pinze perchè esperienza di 2 giorni/1 sera circa 3 anni fa.

Canserbero
Gold
17/04/2018 | 15:13

  • Like
    1

Vorrei tornare anch'io in Indonesia e approfondire certe città di Java che non conosco come Semarang e Malang e poi andare al mare a Lombok. Bali non la vedo particolarmente bene per il free nel senso che i locals sono molto più sgamati e abituati a vedere turisti.
Forse in questo senso è addirittura piu facile sdraiarsi qualche australiana o europea di passaggio.

thetraveller90
Newbie
16/04/2018 | 03:05

  • Like
    1

visto che vengo chiamato insistentemente in causa da chi cerca di buttarla in polemica, rispondo nel merito della questione ma mi terrò alla larghissima da qualsiasi inutile flame e soprattutto non risponderò alle provocazioni di chi questo forum lo usa quotidianamente per lavorare. Non ho dubbi che si possano spendere 10/12k al giorno in Thai e chi ha bisogno di spendere quelle cifre per sentirsi appagato e godersi la vacanza, FA BENISSIMO a spenderli, farei la stessa cosa anche io se ne avessi bisogno! Io, dati alla mano, mi diverto molto e sto benissimo sia a PTY che a BKK che a PKT nella mia giornata-tipo con 5500 baht/giorno. Magari molti di voi riterranno questa cifra insufficiente o inadatta, ma per me sono sufficienti per godermi benissimo la giornata. Non è una questione di possibilità, in quanto parto sempre con una marea di contanti e ne porto sempre indietro quasi la metà, semplicemente sono abituato a investire il giusto per divertirmi e non vedo perchè dovrei spenderli solo per principio quando ritengo che siano uno spreco (sempre per il mio modo di essere, magari per voi sono necessari e fate benissimo a spenderli!). Per me averne tanti in tasca (là come qua) non è sinonimo di doverli per forza spendere, ma se mi servono per divertirmi sono BEN FELICE di spenderli. C'è anche tanta gente che, per esigenza o per modo di essere, magari si diverte con 3500/4000 baht al giorno. Io ce la farei? no. Io farei una vacanza lì con quel budget? no. Loro ce la fanno? si. Buon per loro, han trovato una dimensione soddisfacente. Come il ragazzo (di cui non ricordo il nome) ha detto che tira la cinghia in Italia per poi dare tutto in vacanza a 10/12k al giorno, evidentemente a lui va benissimo così, e ci mancherebbe ancora che qualcuno lo giudicasse per quello. Si può essere d'accordo o meno, ma fortunatamente ognuno i suoi soldi se li usa come vuole e come ritiene più opportuno, non deve certo rendicontare a me o a terzi come li usa.. Non è che se io sto bene con 5500 baht al giorno chi ne spende 4000 è un barbone, mai mi sentirete dire questo o qualcosa di simile. Anche perchè, a ben guardare, di italiani che spendono certe cifre che avete detto, ne ho visti BEN BEN BEN pochi. Tanti Arabi, Giappo, Coreani, Nordeuropei, ma Italiani direi sparuti (e per sgombrare di nuovo il campo da critiche ribadirò per la terza volta che, chi lo ritiene, fa bene). Ribadito ciò, ritengo di aver snocciolato a fondo l'argomento "money" e gradirei tornare a parlare di figa, anche perchè se vedete il soldo come fine ultimo, io lo vedo solo come mezzo per raggiungere il divertimento, poi ognuno ne ha la concezione che crede.

fabryMM
Newbie
15/04/2018 | 20:33

  • Like
    3

Visto che il post parla di "riflessioni"
vedo messaggi portare come esempio ed esaltare chi spende sopra le proprie possibilità,gente che fa sacrifici in italia,per poter permettersi di fare gli splendidi e godersi la vita 15-30 giorni in ferie...davvero il massimo della vita è lavorare 8 mesi per farsi 20 giorni di ferie?chi vuole è liberisimo di farlo,mi sorprende solo il fatto che sia esaltato questo aspetto.
sarà che io faccio quello che mi posso permettere,e non trovo nessuna invidia di chi si prende le bottiglie in disco con le ...le cosa là che fanno le scintille,come non mi dà nessun fastidio chi si beve la birra a canna sul gradino del 7/11

bartolino
Newbie 36-50
15/04/2018 | 14:40

  • Like
    1

Beh il successo della Thailandia sta proprio nel costare poco.
Le donne hanno già alzato prezzi... se lo facessero con il resto dei servizi a mio parere ne perderebbero di turismo.
Io non mi focalizzerei nello scontro tra utenti... perché tanto ognuno di noi va e fa quello che ritiene meglio per se.
C’è chi gli piace mangiare italiano e paga per mangiare italiano, chi vuole strafiche paga per strafiche, chi vuole andare in Beach Road va li è si trova bene.
Ma noi sappiamo già come agire... se dobbiamo scannarci sempre per qualcuno che non ha capito come funziona prima di partire dall Italia... sto forum possiamo chiuderlo.
Se vediamo che già un utente e partito male... con richieste o recensioni mal fatte... facciamoglielo presente... quando avrà mostrato di aver almeno capito le dinamiche del forum( anche un asino lo capirebbe che c’è una sorta di sfida tra chi spende tanto e chi meno) allora si approfondiscono i temi uno per volta argomentandoli.
Se uno volesse trollare un po’ qua finiamo a coltellate telematiche..... dai pensateci un po’ sopra.

fabryMM
Newbie
15/04/2018 | 20:09

  • Like
    3

jasper
Gold
15/04/2018 | 17:46

  • Like
    1

La rece più telegrafica di GT

Pablo82
Silver
15/04/2018 | 17:58

  • Like
    1

@siamhousepattaya il massimo rispetto per chi può spendere meno purchè non disturbi chi ha possibilità maggiori..... credo tutta la vita sia così
viceversa soprattutto

Kristoff
Newbie
Profondo nord |  26-35
15/04/2018 | 17:30

  • Like
    1

@stunned84 certo questa era solo una testimonianza live, non volevo accendere polemiche, come il primo post dei 10/12000....

siamhousepattaya
Gold
15/04/2018 | 13:19

  • Like
    1

Perche e cosi difficile credere Che ci sia gente che spende 3 4 500 euro al giorno? Siete tutti amici di @traveller90?
Vivete la vacanza come vi pare
Ma non pensate agli altri

MickeyRourke
Silver 26-35
13/04/2018 | 21:08

  • Like
    1

@stunned84 bella recensione! Si SBCD beer garden è davvero un bel locale!Si trova anche vicino all'Hard Rock Cafè se non sbaglio, anche se io andavo spesso al beer garden menteng perchè stava vicino al mio hotel. Grazie per aver recensito Surabaya, che visiterò sicuramente nel mio prossimo viaggio.. Mi manca molto l'indonesia, fosse per me ci tornerei 2 volte all'anno, ma il tempo stringe e di posti da vedere nel mondo ce ne sono parecchi. Resta il fatto che attualmente per tutta una serie di fattori (prezzi, bellezza dei posti, genuinità delle ragazze) è per me prima in classifica.

PolishFucker
Gold
Kiev |  26-35
13/04/2018 | 22:43

  • Like
    3

@bagassery said:
@FlautoMagico: e quindi???

E quindi nulla.
Erano semplicemente passate esattamente 40 ore dal suo ultimo commento in questa discussione e gli era scattato un timer che lo avvisava di produrre una sequenza randomica di caratteri alfanumerici da postare.
Il significato e anche lo scopo di tutto ciò ci è oscuro,ma dobbiamo avere fede che esista un disegno superiore, tipo il pulsante di Lost da premere ogni 108 minuti.

P.S.: In questo caso siamo stati molto fortunati perché l'isola ha rischiato di esplodere in quanto il post è stato pubblicato con 7 minuti di ritardo, cioè dopo esattamente 40 ore e 7 minuti.

FlautoMagico
Gold
Roma |  36-50
13/04/2018 | 18:35

  • Like
    1

sexybangkok
Moderatore
Bangkok
13/04/2018 | 03:24

  • Like
    1

il prezzo non varia seguendo l'andamento delle recensioni comuque.....

willwill
Newbie
13/04/2018 | 16:05

  • Like
    2

@Mirko70

bhà mi pare l'inutile sfogo di un vecchio sfigato ignorante e razzista...banali parole che possono valere per tutte le persone del mondo. La tristezza di un vecchio illuso che è stato evidentemente inculato mentre pensava lui di inculare loro.

Mirko70
Newbie
13/04/2018 | 11:15

  • Like
    1

beato chi si convince da solo delle palle che vuol credere

Gnoccatravels
Admin
13/04/2018 | 06:58

  • Like
    1

loveplay
Silver
12/04/2018 | 20:04

  • Like
    1

AVVISO MOLTO IMPORTANTE
In Indonesia gira " la droga dei poveri" tipo cristalli ice e puttanate simili che sono PERICOLOSISSIME per la salute
Se siete soli nei locali occhi sempre aperti perché è un rito scambiarsi il bicchiere e poi se succede? Chi è stato?sembrano tutti uguali.

alfonse
Gold 36-50
12/04/2018 | 21:52

  • Like
    1

Thegeneral
Newbie
12/04/2018 | 21:19

  • Like
    1

PolishFucker
Gold
Kiev |  26-35
11/04/2018 | 15:36

  • Like
    2

Ma, a parte tutto, @PerleAiPorci ,perché vuoi sempre che io intervenga e punisca in situazioni dove la natura ha già punito abbastanza?

bartolino
Newbie 36-50
10/04/2018 | 21:38

  • Like
    1

No guarda io tornato 10 gg fa da prima volta 😂😂😂😂

bartolino
Newbie 36-50
10/04/2018 | 21:54

  • Like
    1

Va bene.... comunque basta rileggere quel post e c’è tutto scritto in maniera molto esaustiva.....direi che forse può considerarsi L enciclopedia dell Beach Road and cheap fuck ... con anche la dritta sul porto, il barbone che dorme e la pianta come short time room....

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI