Andiamo

stunned84

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

aurelius01
Newbie
Shangri-La |  51-100
14/03/2019 | 17:55

  • Like
    1

@stunned84 Le ragazze normali o disponibili esistono in tutte le parti del mondo. Basta cercarle; cosi come le troie. Io sono andato a puttane una vita, ho avuto fidanzate, flirt brevi in Italia, all'estero, o durante i viaggi. Mi sembra normale, non faccio niente di particolare.
Ripeto, ognuno fa' quello che ritiene piu' giusto per se stesso rispetto l'eta',tempo,soldi,occasioni, attitudine.
-Koh Samed merita davvero, sicuramente fuori dai picchi stagionali. Anche se e' piu' per i Thai o gente di BKK il w.e. Chiaramente con ragazza al seguito, scordati i beer bar o bar girls,massaggi, deliri e puttanai vari. Ci sono risto, music bar normali; bar sulla spiaggia tutta la notte ma puttanai no. Giusto un bar mi sembrava un po' equivoco, ma giusto per le due scimmiette urlanti che ciondolavano fuori. Qualche massage shop regolare.
Mare molto bello, spiaggette e calette nascoste; molto intima, raccolta. Da vacanza relax con donna, sicuramente.
-Sempre detto che andavo per 2 settimane, vacanza. No alle stronzate tipo vengo per lavorare, rimango un anno per studio, torno e ti sposo...per carita'. saranno strane le Thai, ma certo non sceme. Poi sta' a te creare sintonia, feeling, fiducia. Parlare chiaramente, certo.
Una, la piu' sbarazzina, mi ha fatto leggere quello che gli scrive la gente, di solito anziani, ma anche giovani, Tedeschi, Europei,Americani,Canadesi...anche Italiani. Percaritaddidio, una pena infinita

  • Tra il primo ed il secondo no problem, ho staccato di un giorno. Tra il secondo e terzo praticamente 3 ore...lasciata alla Metro e via di filato all'ufficio della terza. Ma appunto, ero tranquillo che comunque andavo io la''.
  • Si, buon incastro. La prima felice di andare al mare, la seconda non lavorava quindi libera di bighellonare. La terza appunto io in ufficio, e poi insieme la sera. Tutto liscio!

tororosso68
Newbie
14/03/2019 | 17:55

  • Like
    2

@stunned84,@BluDragon82,credo che l'argomento sia interessante e mi sembra che abbia preso anche la piega giusta,senza insulti e pacatamente.si discute fra persone civili.

aurelius01
Newbie
Shangri-La |  51-100
14/03/2019 | 16:16

  • Like
    3

@Hathaway e @stunned84 Grazie ragazzi!
@torero_loveBkk grazie. ecco, sicuramente sai che Bkk ha molto da offrire, in spensieratezza.

-Ragazzi, ma non cambia un cazzo qui dentro, dopo anni? Le critiche del millino le lascio ai miserabili, ai pezzenti dentro. Primo, sono ragazze normali conosciute in dating chat. secondo, ovviamente gli spostamenti,pranzi,cene,varie ed eventuali tutto a carico mio. Da ultimo, hanno comunque accettato di buon grado spesette tipo costumi, cosmetici al mall, o un pensierino per il figlio. E comunque sempre insistendo: guardate la vita con un'altra ottica, non e' difficile. Non sono rincoglionito, e poi saranno anche cazzi miei di cosa ho fatto a riguardo.

-Le foto sono di ragazze normali in momenti normali, pubblici. Stanno sui social loro e miei dall'istante preciso che sono state fatte, figuriamoci. Vita quotidiana in mezzo alla strada, 'ndo' sta' er problema?
Non sono mica delle troie che quando gli faccio la foto gli dico di nascondersi il viso, scherziamo!
Diceva mia nonna: chi s'annisconne e' ladro, mignotta e spia. Loro non sono nulla di tutto questo, me compreso.
La Direzione...eh si. Vabbe'. Facessero come gli pare, ovviamente. A me, che mi cambia!

@io.tu.e.le.cose Ecco, l'Itagliota medio col calo dell'attenzione dopo tot righe...ma dai! Leggi, leggi bene prima di dire stronzate random, che non fai piu' ridere nessuno, da tempo. Leggi, che ti fa bene.

mast1
Silver
13/03/2019 | 18:37

  • Like
    3

Toro Rosso
Evito le disco come la peste. Ho frequentato il Tony a Pattaya ma agli inizi del millennio.
Che dirti, ognuno rimane col suo punto di vista e soprattutto col suo budget. Se hai,da come mi fai capire, un budget superiore al mio non ti invidio certo. Con 100 euro o poco meno me ne sarei andato in Ucraina o in Brasile. E parlo di short time non long time.
Te giustamente dici che ti trovi bene in Thailandia. Io non più. Motivo per cui ad agosto sarò per tre settimane altrove. Poi magari me ne pento e ritorno a Pattaya, chissà.
Di sicuro rimango con le mie idee e convinzioni. E riassumendo affermo che la Thailandia secondo me va bene per i budget medio bassi. Chi ha da spendere, sempre secondo il mio modesto e personale parere, potrebbe scopare donne più belle e più calienti. E non la classica ragazza isaaniana, che fisicamente e mentalmente è quella che è.

Gino_P.
Newbie
12/03/2019 | 07:11

  • Like
    3

Vedo ora che siamo arrivati a più di 64.000 visite.
Straordinario.

L' intento era quello di discutere della situazione attuale, dei cambiamenti in atto, dell' ambiente in generale, dell' atmosfera, locali che vanno per la maggiore, livello delle ragazze e loro modo di porsi, di lavorare, il tutto con un occhio ai prezzi.

I cambiamenti devono per forza avere un confronto con qualcosa ed ecco il ricorso al passato anche recente visto la velocità delle novità, ma senza un particolare ricorso nostalgico, solo scopo informativo .
Direi, un successo .

IL paradiso è perduto ma la forza attrattativa di Phuket è ancora forte.
MI viene in mente il film The Beach e la difesa del segreto del luogo da parte di pochi fortunati eletti . Una cosa impossibile, un periodo di grazia inevitabilmente destinato a finire .

La tipologia di turismo che arriva ve la lascio giudicare a voi, io a tal proposito ho dato e non ci voglio ritornare su , penso che assisteremo ad una bassa stagione veramente bassa per quanto riguarda gli europei .
IL fascino della Thailandia rimane valido per il periodo invernale ma è molto sbiadito per il resto dell' anno.
Sbiadito da un cambio che penalizza e soprattutto da ragazze che hanno un comportamento ormai adatto solo allo sfogo sessuale. Cosa ottenibile anche in Europa e ovunque standosene in spiaggia o visitando bellissime città .

Anche la qualità latita a Phuket. Ci sono troppi residenti con buone pensioni, lavori, o rendite che hanno razziato il mercato e molte altre che si accontentano del salario che ottengono come ballerine nei bar o disco e gogo .
Anche i prezzi in aumento fanno si che sia il piacere di trascorrere al caldo il periodo invernale o un pezzo dell' inverno a fare da calamita per tanti .

Non è più il paradiso che faceva andare giù di testa al ritorno, che ti portava a fare pazzie pur di tornarci e restarci il più possibile ma comunque si sta bene .
E si riparte con nostalgia perchè in ogni modo qui tutto è facile . Ma non più di alto livello .
Le caratteristiche di un popolo non sono esportabili e il comportamento delle Thailandesi era eccezzionale ma ora che tutto è globalizzato, tutti i comportamenti uguali, la vera fortuna della Thai sta nell' incapacità altrui, nei problemi altrui .

Le spiagge sono le stesse, il traffico molto cresciuto, i servizi buoni, la sicurezza da piccoli furti eccellente, l' uso di un motorino quasi indispensabile e la vacanza scorre liscia .
Per le donne non si può consigliare un luogo, ci vuole fortuna. Sono poche quelle brave, simpatiche e attente a soddisfarti in camera. Per di più è uno scaricarsi .
L' unico consiglio è quello di evitare le musone che sono si belle ma non ti accennano un minimo di sorriso , ti sciorinano solo il prezzo. Prendine una più semplice che almeno ti sorride contenta che tu la possa scegliere .

Non ho più voglia di sbattermi per cui il mio inverno rimarrà qui. La sufficienza è certa.
Poco è cambiato col tempo in riferimento a come trascorro le giornate . La notte invece ....
Discoteche modaiole, contadinelle trasformate in VIP, tanta boria, alcool, sisha, droghe e pochi sorrisi , battagliavo per vivere una storia con la bella di turno con Ingeneri, Avvocati, bancari di stanza a Singapore, Architetti, Assicuratori ... inglesi, svizzeri, tedeschi,.... era dura si vinceva e perdeva con rabbia ma ci si sentiva parte attiva di un mondo bello, piacevole, molto intrigante, si perdeva con l' onore delle armi .
Ora guardo la Bangla di notte il giro di gente che c' è e mi viene il magone. Canotte e ciabatte, bottiglie di birra in mano e puzza di sudore .

IL problema è che per campare in bassa stagione le ragazze frequentano solo sta gente. Per forza poi si incattiviscono . A noi europei appena fuori dalla camera mandavano i cuiricini con questi si insaponano due volte prima di lasciare la camera . Però si vince più facilmente dite ? Può darsi ma si portano a casa ruderi o viziate di nessuna compagnia .

Ma è un dettaglio che riguarda prevalentemente chi rimane qui per mesi. Chi fa una breve vacanza è gasato, ha il prosciutto davanti agli occhi, scopa e non si accorge di nulla .
Lo scrivo bonariamente .

Abbiate fiducia se la vacanza di mare è prevalente nella vostra idea di vacanza e il sesso viene in subordine. Per il gnoccatravel duro e puro c' è Pattaya .

hummer01
Newbie 36-50
11/03/2019 | 20:09

  • Like
    2

Bravo, bella vacanza....mi permetto solo di darti un piccolo consiglio...quando torni a trovarla, usa sempre il guanto...a volte le rose hanno le spine

mast1
Silver
11/03/2019 | 12:43

  • Like
    1

Provando a ripetere il mio concetto con pacatezza ed educazione, dico che una realtà come Pattaya (puket è finita ormai) da sempre soddisfazioni anche con spese moderate (60 euro long time ce lo possiamo permettere in tanti)
Ma se vogliamo dirla tutta col cambio a 35 contro 1 euro non si sbaglia a fare ciao ciao alla Thailandia e provare altre mete. Male che vada si ritorna a Pattaya, o no?

Pinko83
Gold
10/03/2019 | 20:40

  • Like
    1

la guida con lista era di Kiev ! nn mi pare di aver letto di mignotte nel reportage di Polish

tieniduro
Newbie
10/03/2019 | 15:51

  • Like
    2

@scarface93 se per te pagare 2000 bath per uno short time di mezz 'ora, significa che la Thailandia è ancora conveniente, allora forse non ti sei reso conto che in Germania, Polonia e Ucraina scopi per lo stesso prezzo delle vere donne e non delle thai, con la differenza che non devi spendere 700 euro di volo aereo e fare un bagno di sudore ogni volta che esci dall'hotel. Ma poi non vi rendete conto che le donne thai, complice il fatto che c'è una mega invasione di turisti uomini da tutto il mondo, sono diventate delle pessime donne, viziate, arroganti, sono incattivite e ci odiano e se qualcuno non se ne accorto probabilmente ha i paraocchi o si vuole convingere che non sia così. I Thai poi in generale odiano i farang. E poi In un mondo sempre piu' globalizzato la Thailandia oggi non è piu' competitiva, sopratutto se consideriamo il fatto che in Grecia, ad Atene, in Filis street si puo' scopare donne dell'est per 20 euro , mangiare del buon souvalaki e pita per pochi euro (meno che in thai) e fittare una camera con 15/20 euro al giorno; ma sopratutto si sta in mezzo agli europei, che sono della nostra cultura e identità pertanto non si sente tanto il peso di sentirsi un estraneo come in Thailandia. Ditemi solo una cosa positiva della Thailandia per cui vale la pena andarci oggi. Pattaya è una fogna, sembra uno spizio , un posto dove si raccoglie la feccia della società, adesso sono arrivati anche gli indiani in massa, noti per essere sporchi e pieni di malattie. Volete andare in Thai per le donne? ma le avete viste in faccia? sembrano delle scimmie ritardate e adesso hanno perso anche l'unica qualità che avevano, si sono infatti incattivite. Volete andare in Thai per il mare? allora meglio scegliere la sardegna,la Grecia o la Spagna, visto che la thai è invasa da meduse e il mare non è granchè. Volete andare in thai perchè è economica? sbagliato, forse vi siete fatti i calcoli male, perchè ad oggi molti paesi europei sono piu' economici della thai e poi tra volo e assicurazione sanitaria vi costa ancora di piu'. Ognuno faccia quello che vuole ,ma su questo forum si stanno dando informazioni sbagliate sulla Thailandia, non c'è un giono in cui i soliti , dalla Thailandia , non glorificano quel posto come il migliore al mondo.

draghetto80
Silver
10/03/2019 | 17:34

  • Like
    1

@tieniduro said:
sopratutto se consideriamo il fatto che in Grecia, ad Atene, in Filis street si puo' scopare donne dell'est per 20 euro , mangiare del buon souvalaki e pita per pochi euro (meno che in thai) e fittare una camera con 15/20 euro al giorno;

Be.. questo punto è molto interessante devo dire ahhah, mi piacerebbe saperne di piu, ma non andiamo Off topic, andrò a leggermi qualche rece su Atene in caso, per un w.end o poco piu potrebbe essere un idea.

Zeddyx
Newbie
10/03/2019 | 17:55

  • Like
    3

...per favore, statevene a casa in italia, o al max andate in thai! non rovinare anche le phils!!!

Ticchettac
Newbie
10/03/2019 | 16:40

  • Like
    4

Scherza coi fanti ma lascia stare la Thailandia.. Stranamente su questo forum chiunque provi a criticare la thai e le sue fighe spesso viene aggredito verbalmente ed aspramente criticato. "Sfigato, cambia nazione se non ti piace, non capisci un cazzo" e via dicendo. La cosa grottesca è che spesso si viene criticati da personaggi che in thai ci sono andati l'altro ieri per la prima volta. Sostenere che non è vero che le fighe thai sono diventate stronze e scazzate vuol dire aver frequentato molto poco la Thailandia, non si scappa. A Pattaya sono un po' più cordiali e affabili, è vero, ma l'andazzo generale è quello. Detto ciò la thai rimane cmq ancora un bel posto dove fare una vacanza completa, e ci tornerò sicuramente a dispetto di quei sapientoni che ti danno il daspo appena appena ti permetti di criticarla.

mast1
Silver
10/03/2019 | 12:18

  • Like
    1

@sexybangkok
Ma non c è mica bisogno che mi dica tu cosa e dove andare. Io parlo inglese e francese ottimamente avendole studiate e viaggio da quando ho 18 anni.
O pensi che sia uno del paesello che ha bisogno del tuoi aiuto per trombare una volta arrivato a Bangkok?
Senza rancore eh, si fa per discutere. Ma come vedi non ho bisogno né di calcolatrice né di pro loco una volta sul posto.
Saluti

tieniduro
Newbie
10/03/2019 | 11:29

  • Like
    2

La Thailandia è ormai un postaccio, che viene sponsorizzata su questo forum solo da alcuni italiani che hanno attività turistiche in loco o da utenti vecchi che nella loro vita non hanno mai girato in altre nazioni migliori ma solo e sempre fatto la seguente tratta: loro paesello italiano phuket o Bangkok. Mi chiedo, inoltre, perchè il proprietario di questo forum abbia accettato di far diventare moderatori su questo forum questa gentaglia che ha business in thai e che passa le giornate a rivendicare quei postacci ogni qual volta un utente ne parla male. Un forum dovrebbe essere libero e non controllato come avviene qui.

UnaBottaeVia
Silver
10/03/2019 | 09:57

  • Like
    1

@sexybangkok

1) Non venire.....gia provato un paio di volte non sono venuto ma la tipa ha voluto ugualmente i soldi
2) Venire per meno giorni.....già fatto io ho una media di una trombata ogni due giorni

Scherzi a parte credo che l'incazzatura, a parte l'odioso comportamento di molte thai che ora hanno nei nostri confronti, sia dovuta al fatto che prima le thai si svendevano per poco e quindi trombavi anche delle perle senza intaccare il proprio capitale in banca.
Ora giustamente i prezzi si sono più allineati con il resto del mondo. Ciò non mi fa sicuramente piacere ma ne prendo atto.
Forzare una persona a fare sesso per pochi spiccioli è un po come violentarla a mio parere.
Non dimentichiamoci che nel rapporto meretricio tutte e due le persone interessate devono essere contente e soddisfatte.
Per il discorso cambio, attualmente a 35 bath, ci penalizza molto.
Per chi dice che non importa 1000 euro in più o in meno per una vacanza di 15 giorni io azzarderei che questa persona non si suda abbastanza i soldi guadagnati (beato lui).

Buona trombata a tutti.

Viaggiatore771
Newbie
09/03/2019 | 21:32

  • Like
    1

@tororosso68
a me fà poca differenza spendere 1000euro in più o in meno senza dover aspettare l'ora di chiusura per risparmiare si 1000 oppure 1500 bath di BF ...........

chiaramente fai terra bruciata, dubito che per un trentenne non faccia differenza , immagino
tu abbia un 49 anni.

non stupiamoci se un ragazzo di 23 anni parla di scazzi e prezzi alti , voglio vedere voi alla loro età

spermaflex
Silver 51-100
08/03/2019 | 08:10

  • Like
    1

@stunned84
Ho conosciuto una Vittoria che era anche una gran figa.

mast1
Silver
07/03/2019 | 17:51

  • Like
    1

Se fosse vera la formula dell' all you can fuck sarebbe una gran cosa.
Altro che Thailandia. Santos ce ne puoi parlare?

Imperator2
Silver
07/03/2019 | 10:31

  • Like
    2

ed infine ci sono quelli che hanno business nel turismo a Pattaya e Bangkok e ne parleranno sempre bene sul forum.

Bravissimo!!! Hai detto la sacrosanta verità!!!

tieniduro
Newbie
07/03/2019 | 08:55

  • Like
    4

Credo che oggi con tutte le informazioni che uno puo' trovare su youtube, sui forum , su internet in generale, riesce a farsi un'idea se vale o meno ancora la pena andare in Thai. Io di sicuro non ci metto piu' piede, poi ci sono quelli che sono fissati e che ci andranno sempre anche se fa schifo ed infine ci sono quelli che hanno business nel turismo a Pattaya e Bangkok e ne parleranno sempre bene sul forum.

tieniduro
Newbie
07/03/2019 | 08:53

  • Like
    2

@Funk questo è uno dei motivi per cui non mi piace la Thailandia e non ci torno piu'. Le donne thai sono zingare, cioè false, usano tutte queste sceneggiate per raggiungere il loro scopo. Vai in Indonesia , Cambogia, Vietnam, dove le donne ti chiedono direttamente i soldi per scopare senza fare queste sceneggiate e teatrini falsi.

dongiovanni
Silver
06/03/2019 | 18:30

  • Like
    2

Ricordo che un lavoro ben pagato in Thailandia sta tra i 23.000 e i 25000 bath al mese ... ben pagato . Quindi invito a non strapagare le ragazze che poi ovviamente ci vedranno come polli da spennare e si aspetteranno lo stesso trattamento da tutti .

IlRedivivo
Newbie
Firenze  |  26-35
06/03/2019 | 12:00

  • Like
    2

@sexybangkok poi magari mi spieghi cosa c'era di polemico nel mio post!

io.tu.e.le.rose
Gold
MILANO |  36-50
05/03/2019 | 20:55

  • Like
    3

@sjoroveren "ma è inutile, la Thai attira la peggio feccia"...

concordo... infatti i pochi che ho conosciuto sul web thai od in loco si sono rivelati autentici squilibrati...

chissà poi perché la sezione thailandua è popolata dai più fuori di zucca?

tieniduro
Newbie
05/03/2019 | 12:29

  • Like
    3

Questo Santos1983 è messo proprio male, ma gli altri utenti che sopra hanno rilasciato dichiarazioni del tipo: "mi fa piacere pagare i lady drink" "oppure vanno a cena con le ladybar", sono messi peggio ancora.

BluDragon82
Silver
Torino  |  26-35
05/03/2019 | 11:04

  • Like
    1

@santos1983
Apri una tua recensione dove dai consigli su come affrontare un viaggio in Thailandia Super Low Cost... voglio vedere fino a dove si può arrivare e non sto scherzando

Imperator2
Silver
28/02/2019 | 11:56

  • Like
    1

Ti scrivo il mio numero in privato @canserbero . Ti invio le foto del mio viaggio in Madagascar dei miei viaggi in rd... della mia ex modella di Santiago.... e la mia prenotazione del biglietto aereo dal 26 luglio al 24 agosto. Magari la pianti... chissà.....

Tanto siete SEMPRE GLI STESSI... ne mancano 3 e abbiamo fatto tombola.

Se uno scrive qualcosa che non vi va bene... è...
Fake bugiardo lo psicopatico che inventa le cose il mitomane il buffone il pagliaccio e vhichi più ne ha più ne metta..... Se uno osa dire che ha scopato free.. uuuhhhh manco ci deve provare... arrivano i soliti 5 fenomeni a dirgliene di tutti i colori....

Però... dopo aver ricevuto mille più o meno velati insulti e provocazioni... uno non può dire la parola babbeo che viene minacciato di ban....

Ora ti mando il numero, vedremo se avrai almeno la decenza di scrivermi su Whatsapp canserbero... sono già in contatto con tantissimi gt.. ti mando le foto più che volentieri

santos1983
Newbie
05/03/2019 | 07:39

  • Like
    2

Ragazzi perché vi fissate che sono un troll, ho messo anche la mia faccia a differenza vostra

jasper
Gold
04/03/2019 | 15:39

  • Like
    1

Leggendo mi ricordano le avventure di un altro nell'est Europa

MickeyRourke
Silver 26-35
04/03/2019 | 15:27

  • Like
    1

MickeyRourke
Silver 26-35
03/03/2019 | 14:43

  • Like
    2

@johnritter si avevo immaginato, infatti mi porto gnocchetta locale a seguito. Il volo ho pagato se non ricordo male sulle 120 euro da Boracay (con scalo a Cebu) e ritorno per manila sulle 80.

tieniduro
Newbie
03/03/2019 | 08:20

  • Like
    2

@santos1983 Non capisco che senso ha andare in Thailandia a fare gli accattoni. visto che i prezzi sono ormai quasi allineati a quelli Europei, soprattutto a causa dell'aumento del Bath. Per fare sesso con una ragazza Thai decente, ci vogliono 1500 bath, spesso anche 2000 bath. Non oso immaginare cosa hai scopato con 500 bath. Se non avete soldi , restate in Europa che in Thailandia nessuno vi regala niente. La Thailandia ormai è per gli amanti delle asiatiche, e non per chi vuole scopare spendendo poco; per fare quello, si puo' andare in Spagna o in Germania e pagare gli stessi prezzi in uno dei tanti bordelli.

io.tu.e.le.rose
Gold
MILANO |  36-50
02/03/2019 | 12:03

  • Like
    1

il post si fa interessante...

santos1983
Newbie
02/03/2019 | 05:18

  • Like
    2

caro amico io nel 2017 non c'ero in thaialndia era solo un consiglio che davo a qualcuno del forum che era inutile offrire drink alle troie che tanto la prestazione non sarebbe cambiata leggi bene il mio commento,infatti non tornero piu in thai io ci ero stato dal 2009 al 2012 per lunghi periodi 40-50 giorni a volta e ci sono tornato adesso per curiosita per vedere come era cambiata ma non vale proprio piu la pena tornarci per tanti motivi ,l'unica cosa invariata di prezzo che e rimasta e il cibo thai intorno ai 50-100 bath per un piatto base,poi riguardo le troie e chiaro che ci sono quelle che ti cercano anche 2000-3000 bath (55-80 euro) ma se tutti iniziassero a pagarle quanto realmente valgono i prezzi si abbasserebbero e come ed abbasserebbero anche il tono,comunque il problema fondamentale e che adesso manca un po tutto in thai ,sono diventate le rumene asiatiche cioe missili,parliamoci chiaro anche prima non sapevano scopare pero almeno facevano le fidanzatine erano di compagnia erano piu tranquille adesso non ce nemmeno piu quello dato che gli argomenti con loro sono molto limitati e con inglese molto scarso

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI