Andiamo

Imperatoredaustria

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Like

toulouselautrec
Silver
14/12/2022 | 12:09

  • Like
    1

Il Tagesplan serve per ricordarsi delle donne con le quali si è andati a letto, non per annotarsi coloro con le quali si vorrebbe andare.

lukas1980
Newbie
13/12/2022 | 15:16

  • Like
    2

@larrymitico
dipende solitamente nel mondo reale e in quello degli FKK sputano tutte

dakoota
Silver
12/12/2022 | 22:18

  • Like
    1

@Imperatoredaustria pensa che è un posto talmente grosso come capannone il Freubad che a fine Settembre 2020 venne addirittura il leggendario David Morales a fare una serata da DJ set per penso centinaia di persone! Evidentemente allora funzionava come disco club normale per le normative covid e non come bordello, anche se non mi torna la cosa onestamente e soprattutto in quella fase es il Globe era ancora aperto!! Boh strano... Si vede normative diverse nel cantone Soletta rispetto a Zurigo e disco ok mignotte nein.

Viste foto esterno molto ampio ma non infinito, pare di stare allo Sharks essendo in zona industriale, anche se appunto esterno Sharks è 5 volte quello del Freubad. Si vede I tedeschi esagerano in tal senso essendo molto lontani dal mare(vedi Oase World il fu Golden Time), a differenza della Svizzera.

In primavera non escludo di provarlo, anche se sono di casa al Globe dove mi trattano coi guanti di velluto. Ma non escludo lo stesso Globe proporrà pacchetti nel 2023, d'altronde già hanno tagliato costo dei mitici loro party del 50%, capodanno incluso!

HAKAN1978
Silver
12/12/2022 | 21:07

  • Like
    2

@gybru
Se è sparita completamente dal sito (quindi non solo le foto ma anche la sua scheda) significa che si è presa una lunghissima vacanza o cambiato locale.
Se invece il suo nome è presente, con o senza foto, significa che fa ancora parte del "giro".

Non vogliono che le loro foto appaiono perché riconoscibili da qualche familiare, amico, fidanzato, ecc. che sono all'oscuro del lavoro che esercitano.
Infatti la maggioranza nasconde il proprio viso per non essere sgamate.

bagascia
Gold
monza |  36-50
12/12/2022 | 20:56

  • Like
    1

@Imperatoredaustria i miei complimenti, credo che se continui così oltre a dominare l'Austria,dominerai anche la Svizzera

Losco
Gold
12/12/2022 | 19:14

  • Like
    1

Vedo che non sono il solo ad aver preso multe per i velox in Svizzera 😂
Ora in città uso il limitatore e avendo la macchina che legge i cartelli stradali imposto la velocità al corretto limite ed in autostrada con il cruise control e non ho più preso multe
La prima in un tratto autostradale con cantiere limite 80km ed io ero a 87km 120chf
Seconda in città 53km solo 35chf
La terza in galleria 118km c’era i 100km 120chf
Basta non ne ho prese più

dakoota
Silver
12/12/2022 | 14:08

  • Like
    1

@jimi701228 @Rob_Roy spiace scriverlo ma pare proprio che sti locali vedi CB di Innsbruck o Babylon K siano ormai prossimi ai night truffa per vecchi nostalgici o stranieri attempati di passaggio di fantozziana memoria. vedi Ippopotamo Rosso in cui vanno lui, Filini e Calboni, con tre taxi diversi!

Non ho notizia di cosa accada invece a Salzburg o Vienna, magari @giocherellone è più aggiornato e ci illumina almeno su Zollstrasse. Io li ho abbandonati tutti da un po' già pre Covid, mi scocciava ormai pagare il 90/5% dell'obolo per il posto, non valendo quel prezzo nè prestazione nè assolutamente line up. Mi diverto molto di più e ho scelta buona in altri bordelli meno costosi.

Occasioni decisamente perse, ma declino inevitabile senza un cambio di proprietà che volesse rilanciarli. Chiaro post covid e coi costi energetici della guerra durissima anche per i normali fkk figurati sti mausolei musei, ma si vede i titolari vivacchiano e li usano come lavatrici, o li mantengono aperti giusto per affetto

HAKAN1978
Silver
11/12/2022 | 21:14

  • Like
    2

@Pergolotto
Non per far polemiche, però sbadatamente ti sei definito SANO solo per il fatto che ti piacciono le wellcumine giovani e belle e snelle, quindi di conseguenza quelli che salgono con le milf o le bbw sono MALATI ??? Io rispetto i gusti di tutti, senza giudicare alcuno, quindi la Direzione del Wellcum fa più che bene a diversificare le ragazze.

Sul discorso della mia tesi non ho ben capito il tuo pensiero. Sono però certo che una professionista non avrà problemi a lavorare e a crearsi i suoi fidelizzati (aldilà del suo aspetto fisico), le scappate di casa è meglio che tornino a casa propria 😉

Comunque, per la cronaca, io ho gli stessi tuoi gusti estetici.

sorcaro
Silver 26-35
11/12/2022 | 13:30

  • Like
    1

Su mi ricordo che li c'è un autovelox bastardissimo

TITANO
Gold
11/12/2022 | 13:36

  • Like
    1

Losco
Gold
10/12/2022 | 21:59

  • Like
    1

Oggi giornata stupenda al globe molti meno orsi che giovedì quindi più ragazze disponibili…
C’è solo un tempo di M…. perché nevica abbastanza, ma l’amore per la figa è tanto 😋
Dimenticavo, è la prima volta che non c’è un cazzo di cantiere in autostrada… Strano ma vero😂

sorcaro
Silver 26-35
09/12/2022 | 23:22

  • Like
    1

Facci sapere, a breve forse farò un salto anch'io sono indeciso tra freubad e cleo!

ir_pelato
Gold
provincia di pisa  |  36-50
10/12/2022 | 10:36

  • Like
    2

@Imperatoredaustria ehehe citazione del tuo nick,sono unammiratore sfegatato degli asburgo lorena,e del ritorno al granducato di toscana,infatti quando vado a firenze dico vado nella capitale

Losco
Gold
09/12/2022 | 18:05

  • Like
    1

Oggi westside che dire spettacolo… locale piccolo e più o di figa, tante ragazze nuove e carine. Hanno anche rifatto le stanze tutto nuovo.
In più c’è l’offerta paghi 310chf ed oltre l’ingresso hai tre mezze ore comprese oppure paghi 399chf ed hai 4 mezze ore
Non male

Leonardo69
Silver
09/12/2022 | 20:44

  • Like
    3

Riflessione che trova il tempo che trova.
Si mezza ora salgo ,se mi fai un ora ,ora e mezzo ti tratto meglio .
Quali parametri avrei per valutare questo miglioramento,rispetto a una mezza ora che nn ho mai fatto con lei, ,a parte che sale di corsa, non è che mi ritrovi lo stesso trattamento della mezza ora ,allungato,diluito da convenevoli e perdite di tempo ,che non e' esattamente un facciamo tutto con calma ,mi sembra più il salta file di Gardaland ma il giro sulla giostra rimane lo stesso

sorcaro
Silver 26-35
28/10/2022 | 02:49

  • Like
    1

Ciao colleghi vi racconto com'è andato il mio ultimo fkk tour: Freubad + Palace!

Prima tappa il Freubad! parto la mattina di mercoledì per godere del fkk day fin dall'inizio, arrivo per le 13.30 e usufruisco dell'offerta del mercoledì 2 scopate + ingresso + cibo e bevande a 249 franchi.

2 parole di presentazione del locale: il Freubad è stato da poco preso dal gruppo del Cleo e hanno deciso di trasformarlo nel loro locale di punta, è il bordello con più presenza femminile e hanno trasferito qui molte top dagli altri locali, soprattutto dal cleo. Inoltre lo stanno riammodernando, da quanto dicono è il locale più grande della Svizzera, ha 2 parti una esterna ed una interna. Il giardino esterno è molto bello con una piscina ed una ampia zona relax tutto intorno, sicuramente d'estate renderà molto. All'interno l'area relax e la sauna sono al piano di sotto passando dagli spogliatoi, mentre nell'area comune vi è al centro il bar, dietro di esso una piscina interna, dove però nessuno ha fatto il bagno, e davanti la zona con i divanoni, la sala TV e fumatori. A lato una sala discoteca chiamata Versace Club e ai piani superiori il ristorante e le stanze del piacere.

Venendo a noi, appena entrato perlustro il locale per ambientarmi, esco nel giardino e mi godo un po di sole di questo insolito caldo autunnale. Qui farò la prima conoscenza, Zoe Black Beauty, una procace cioccolatona Domenicana - Sudafricana.

630df372bcd54.jpg

Si mostra simpatica e intrigante però mi cade sulla bugia sulla natura delle sue possenti mammelle, si dichiara naturale ma ho notato il taglio del bisturi sull'aureola del capezzolo poi continuava ad insistere che dovessi offrirle da bere quindi bocciata!

Entro al bar e mi si presenta Lidia, rumena che parla spagnolo anche lei dalle possenti mammelle.

6324a79e1a3de.jpg

All'inizio si presenta simpatica, fisicamente abbastanza ben messa ma dal viso si denota che è un po avanti con gli anni, ipotizzo un 35, mi mette una mano sulla tetttona e sento la presenza della protesi, le chiedo se fossero naturali e mi dice di si, le rispondo che non è vero che sento la protesi e controbatte che le sento così perché si sono ingrossate per via del prossimo arrivo delle mestruazioni.. 🤔 see ciao, capisco che anche questa è da scartare e la liquido dicendole che ci penso su perché sono appena entrato.. per tutta la giornata sarà il mio gatto appeso ai maroni, ogni volta che la incontrerò mi continuerà a chiedere, allora hai fatto la stanza? Parli e non trombi mai? Stai sempre a rifiutare le ragazze? Non le ho risposto male perché sono educato, ma come dice il buon elio "ma saranno cazzi miei di quello che faccio?" 😑

Dopo di lei sempre rimanendo seduto al bar mi si presenteranno varie ragazze, molte erano carine ma non erano il mio tipo, un paio erano interessanti:

Cristal

62cddff186d53.jpg

e Teeny Ary

62c397c81054b.jpg

ma non avendo trovato qualcuna che mi colpisse particolaremente a tutte ho risposto che volevo decidere con calma e godermi la giornata di relax. Alcune non hanno detto niente altre hanno fatto comunella con Lidia per farmi pressioni sul fare stanze, ma alle loro provocazioni mi divertivo rispondendo altrettante trollate. Inoltre sono stato vittima di un errore nel tagesplan, volevo fare la stanza con Roxana, mia vecchia conoscenza al Cleo, quindi aspettavo il suo arrivo alle 16 ma una volta arrivata si presenta in abiti normali perché in realtà era il suo giorno libero e chi gestisce il sito si era sbagliato. 😭

Al che ritorno in area bar super ingrifato e voglioso di fare la prima stanza. Incrocio Victoria, rumena stile zoccolona, tette rifatte bene senza esagerare, un poco di filler alle labbra, non proprio il mio tipo ideale ma mi attizzava lo stesso.

6356b5749a8ad.jpg!

Parlando mi dice che aveva lavorato al Globe le chiedo che se l'avessi portata in camera mi avrebbe assicurato una prestazione da Globe, lei mi risponde che avendo imparato a lavorare da Globe lavorerà sempre così, le do fiducia e la porto in stanza! Scelta azzeccata, ha mantenuto le promesse ed esco soddisfatto.

Dopo la camera con Victoria esco per fare il check in in hotel e cenare, al ritorno mi metto subito alla caccia per la seconda stanza. Purtroppo trovo una sorpresa negativa, alle 22 finisce il tema fkk e diventa sexy lingerie. Al bar trovo Severina, tedesca 30enne di Norimberga, tette rifatte bene e piercing alla patatina, che fa la escort non di professione ma per arrotondare dal suo primo lavoro.

Screenshot_20221027_085029.jpg

La cosa si fa interessante inoltre è molto gentile e simpatica quindi la scelgo per la mia seconda camera. In stanza si comporta bene, bella scopata, non è super professionale come Victoria ma lascia un po di amatorialità che piace. Per esempio pompino ottimo ma ogni tanto un po di dentini o limonate un po così così da tedesca che trovi in discoteca a Rimini, tralaltro lei è una fans dell'italia e dell'italiano che pensa siamo tutti un po gigolò. Boh lasciamoglielo pensare

Finita la stanza torno in sala giusto per vedere cosa succede, le ragazze sono coperte e sono entrati nuovi clienti, dopo le 22 possono entrare persone anche in abiti normali e hanno chiuso l'area sauna. Resto in sala TV e per inerzia a guardare Titanic in tedesco, ogni tanto passa qualche mia hater chiedendomi cosa ci facessi ancora qui senza trombare.. ma saranno cazzi miei? 😑

In definitiva: il locale è bello, una volta finiti i lavori sarà ancora più top. Tante ragazze, tanta scelta, e a parte qualche cafona rumena il livello generale è molto buono. La cosa che mi piace meno è che le ragazze girano poco passano il tempo perlopiù sedute in zona divanoni e diventa difficile cercarle o capire quale scegliere.. se poi cammini in quella zona ti senti tutti gli occhi addosso, tipo gazzella in mezzo ad un branco di leoni affamati.

Mercoledì c'era anche la possibilità di partecipare ad una gang bang con 3 ragazze già scelte, 1 ora a 199 franchi dalle 12 alle 24. La stanza dedita ai giochi si trova giù in zona relax, avendo lasciata la porta aperta io ci ero finito dentro casualmente girovagando.. ho visto una che faceva un pompino mentre 2 colleghi che scopavano con le altre 2 ragazzi. Poi una di queste mi vede, mi chiede se avessi il braccialetto per la gang e non avendolo mi fa uscire. Ma potrebbe essere una buona idea parteciparvi quando tornerò la prossima volta .

Leonardo69
Silver
09/12/2022 | 11:11

  • Like
    2

Non era riferito ai papponi che le portano al lavoro e poi vanno in palestra e a divertirsi ,ma tra noi clienti a stare attenti a non passare dal piano di sopra a trombare a rimanere ad aspettare coi fiori in mano al piano di sotto.

TITANO
Gold
08/12/2022 | 22:27

  • Like
    7

Prologo

-“Riesco a liberarmi qualche ora prossimamente Maestro, nel caso nel tuo peregrinare riuscissi a passare in Austria. Com’è andata ieri al Wellcum?”

-“Purtroppo devo partire, sono al Wallner ora. Fruhstuck sempre ottima” (segue foto)

-“Bello l’ananas in mezzo alla frutta secca (risata). Come sono andate le camere con le Gine? Ah! Bene alzato!

-“Ho fatto le 3…ultima sauna con bagno di neve alle due. Come dici tu, bei momenti. Ho fatto mezz’ora con Fabia, total naked, fisico naturale fantastico, lunghe trecce castane…mi ha detto che per 70 euro non devo aspettarmi troppo…sono stato un po' veemente (un po' troppo?) per 15 minuti a pecora…temo di essere entrato in un’altra black list (linguaccia).
Poi incontro Kara…nuova da un mesetto…19 anni di rumena impreziosita da sangue ottomano…che occhi, e che nettare è uscito da quelle labbra…non sono riuscito a tenerla meno di un’ora abbondante. Con 19enni così c’è ancora qualche (debole) speranza per il futuro…ma per il resto la tendenza è ormai irrecuperabile.
Ho visto il nuovo Direttore molto attivo…vita dura anche per lui…locale frequentato ma in tarda serata svuotato…niente comitive di festaioli notturni…ristoranti in deciso rialzo rispetto agli ultimi mesi, ho mangiato pesce e verdure davvero ben preparate. Ci sentiamo al tuo rientro e mi racconti”

-“Ok Brat”.


Scrivo con un gin tonic straordinario a lato della tastiera.
Scrivo con idee ben chiare e poco tempo per metterle giù.
Scrivo il rimpianto, il ricordo e la colpa a venire.

E come predico a chi mi conosce, evito di salire dall’8 dicembre all’Epifania per non alimentare la mia bassa soglia di tolleranza a disservizi e orde barbariche.
In limine riesco a trovare le solite poche ore con qualche amico, in una soleggiata giornata tardo autunnale.
Viaggio tutto sommato spedito, persino nei tratti con lavori e cambi di carreggiata.
Ero curioso di vedere e riportare le mie impressioni – e di chi mi accompagnava – giusto per capire che aria tirava, oltre che nel locale, anche nei Forum.
Espletate le procedure - un saluto a Luca - si entra in arena nel primo pomeriggio.

La prima ragazza che incrocio è Fabia, capello castano chiaro e una sorta di camicetta rossa con maniche larghe, per il resto in total naked.
Ora va il look “solo pezzo sopra”, vedo. Mi lancia qualche occhiata dal tavolo di fronte al bar lato spogliatoi femminili.
Scambiamo qualche parola per rompere il ghiaccio, ma nulla di trascendentale. Memore del prologo, soprassiedo.

Già molte le presenze femminili; poche presenze maschili almeno fino al primo pomeriggio, poi in crescita costante fino alla mia partenza.

Un paio di ragazze si affacciano dallo spogliatoio in pigiama, menzione speciale per la biondina – niente male in tenuta da lavoro nel corso del pomeriggio e di cui mi sfugge il nome, che assomiglia ad Anastasia pur non essendo lei e che ho visto in zona ex gabbia con una camicetta nera aperta legata in vita e total naked per il resto – che oltre a pigiamone di pile e calzini di lana, indossava dei notevoli zoccoli bianchi da sanitaria. Ma su questo aspetto spenderò due righe nelle riflessioni finali.
Mentre i soci salgono in preda all’ormone, io mi siedo a guardarmi attorno.

Ragazze ovunque. Livello medio.

Mi intercetta Dragana, la cui presenza sarà la costante dell’intera giornata, che si ricorda della nostra relativamente recente chiaccherata a Villach (vedi mia recensione) e come sempre notevole fisicamente. Indossa un costume intero leopardato che le dona veramente molto, ed il dialogo come sempre è brillante e surreale, e non nascondo che mi diverto un mondo. Ma la stanza è altra cosa. Tuttavia non la escludo in assoluto, un giorno magari finirò per cedere.
Promette (o minaccia?) di seguirmi come un’ombra. E in effetti…

Siedo in zona bancone vicino allo spogliatoio femminile, e vengo approcciato da Isabella.
Una della almeno ventina di ragazze che non dovrebbero lavorare lì.
Per carità, approccio educato della giunonica mora fuori sagoma, nulla da eccepire. Ma pure lei indossa un intero leopardato come Dragana.
Per pochi minuti sono state davanti al dispenser assieme, ed il confronto era impietoso.
Stesso costume, ma una sembrava una novella Jane e l’altra pareva che il leopardo se lo fosse mangiato e si fosse coperta con i brandelli della sua pelliccia.

Con questa immagine, scesi gli amici, andiamo a mangiare prima di chiusura del ristorante.

Malino-malino il desinare. Solite cose – piatti freddi ed affettati, uova e wurstel – i due primi sono rigatoni con pomodorini e feta e degli gnocchi con pesto di rucola e pomodori secchi affogati in olio. Totalmente insapori, mi diranno. Lascio lì e mi concentro sul pollo con delle verdure. I dolci sono quelli della colazione presumo…qualche croissant vuoto (la butto lì…metterci delle marmellate e cioccolate e ognuno se li farcisce come vuole?) e una torta industriale da credenza. Sorvolo sul resto.
Rientro sperando nella cena e ringrazio la barretta proteica che mi porto sempre dietro per le emergenze.

Sigaretta nell’esterno deserto per la bassa temperatura, affrontata solo da poche ragazze nella solita giacchetta di pile con cappuccio con le orecchiette da orsetto e si rientra.

Si fa sotto a me e all’amico Elsa, sedicente colombiana con capelli lunghi biondi tinti e costumino azzurro, anche lei da lasciare ai box, a mio avviso.

Cambio zona e resto vicino al camino, dove vengono a scaldarsi la pizda proprio le rientranti fumatrici, e devo dire che è un bel vedere.
Colpisce soprattutto Silvia, notevole rumena con naso adunco, gambe chilometriche meravigliosamente tornite come il sedere, pelle setosa, che indossa un curioso top/poncho con grandi pieghe azzurrino e asimmetrico, ma – come detto – in total naked dalla vita in giù.
Si avvicina a parlare con me e il mio amico, pochi sguardi e capisco che lui vuole salire.
E mi sta bene perché noto che alla colonna vicino al DJ c’è Luna libera. In un body/costumino retato nero ed in forma smagliante, le passo vicino sorridente pronto a farmi accalappiare. Mi prende la mano e iniziamo a parlottare. Già recensita in passato dal sottoscritto, conferma i servizi a rate standard.
Il Fato vuole che sia libera la vip room e vi ci dirigiamo, mentre incrociamo Kelly in total naked, uscita con anziano orso al guinzaglio, che è una immagine difficile da dimenticare.
Mentre mi doccio rapidamente, lei prepara il lettone circolare. Scende dalle GPS, e torna tra noi.
Un piccolo passo per l’uomo. Un grande passo per l’umanità” (cit.)
Che dire dell’italiana tascabile?
Che asfalta le due generazioni successive a mani basse. Trenta minuti in camera, ma percepiti almeno cento.
Esco dalla proiezione del film che mi vede protagonista maschile, tra innumerevoli posizioni cambiate a lingue sempre praticamente intrecciate, ove possibile, con la chiara intenzione di capolavorare la mia partner femminile, googlando la parola “maestria”.

Scendo e recupero gli amici, in zona caminetto. Solito gruppetto di ragazze a gambe aperte o pecorina in piedi intente a tenere in caldo l’attrezzo del mestiere.
Apro parentesi.
Qui segnalo questo episodio: due amici sono in piedi e io ad un certo punto mi siedo accanto a loro su un tavolino. Passa una solerte cameriera – direi sulla 35ina, capelli scuri a caschetto, muso perenne anche dietro al bancone – a recuperare i bicchieri, e con fare poco diplomatico mi dice che “devo alzarmi” perché quello è il posto dei bicchieri, e ci si siede sui divani. Le faccio sommessamente osservare il panorama. Semplicemente tutti i divanetti e gli sgabelli sono occupati da asciugamani – e in alcuni casi borse – delle ragazze. E non c’è un solo posto dove sedersi. Verifica rapidamente da sé cosa le ho detto, ma per lei potrei spostarli.
Ora.
Che sui tavolini si appoggino le consumazioni, sforzandomi ci arrivo. Che ci si debba rivolgere in altro modo ad un cliente, sforzandosi potrebbe arrivarci anche lei, che dovrebbe imparare dall’angelo biondo sorridente con gli occhiali con la quale condivideva il bancone.
Infatti, sempre la stessa mora del tavolino – intenta a guardare in basso – sollevava il dito alle richieste di bevande dei clienti indicando il dispenser in angolo.
Se si attaccasse un cartello come fanno gli uomini sandwich per pubblicizzare la qualsivoglia, da un lato potrebbe scriverci qualcosa del tipo “non parlare con la conducente barista” e dell’altro metterci un grosso indice con sotto scritto “prendetevi le maledette bevande analcoliche al dispenser” (cosa che vale anche per i caffè, a quanto pare).
Chiudo dicendo che personalmente non mi interessa dove siano i sederi di quelle che prima ci si sedevano sopra, a quei dannati asciugamani abbandonati (Fuori a fumare? In giro a caccia? In camera ad usarli?), ma escluderei proprio che tra i miei doveri di cliente ci sia anche quello di andare a prendere in mano e gettare gli asciugamani delle ragazze, o anche solo di spostarli (per metterli dove poi? Sopra altri asciugamani o borse o sigarette? Gettarli per terra?).
Non so se sia una cosa propria di quel giorno, o se l’abbia notato solo io, ma c’erano gruppi di maschi in piedi a parlare in giro, e divani e sgabelli vuoti ricolmi di asciugamani e di “oggetti-uso-posto-prenotato” come accendini e sigarette e borse.
Come quando si buttano sugli sdraio in spiaggia o piscina e poi se ne si torna in hotel a fare la pennica.
Chiusa parentesi.

Dana in intimo bianco di gran classe, gettonatissima e spesso in camera, mi fa posto e mi siedo con lei. Zona Anastasia, in intimo rosso, Polina, total naked che alternava con il solo reggiseno. Intravedo anche una inoperosa Ivanka ex Andiamo, Samira, Irina, Tea in autoreggenti nere e Liza.
Ovunque mi giri incrocio lo sguardo di Dragana.
Della partita anche Ester al solito sgabello ed una perennamente occupata Gloria.

Vado a versami il mio drink analcolico in autonomia, e resto in zona “tavolo del maniaco” (cit.).
Evelyn è in costume intero verde, che poi cambierà con uno bianco. Adelina è in total naked, poi in un retato bianco.
Mi affascina che dopo ogni giro a proporsi in coppia – direi invano da quanto visto, salvo per un orso anziano con un doloroso conto, immagino – si “cambiavano di abito” rientrando in spogliatoio, che neppure a Sanremo... Lo stesso per Kelly, in total naked o con intimo rosso o body nero. Boh.

Incrocio anche Helena con codino, intenta a tirarsi due ciuffi lungo i lati del bell’ovale e un micromagliocino a costine larghe beige.
Anche lei ovviamente naked dalla cintola in giù. Di viso mi ricorda la mai dimenticata Paula, per il resto fisicamente agli antipodi.

Il nuovo Direttore in completo total black è intento a passare tra gli orsi e – presumo – chiedere le opinioni, ma poi si lancia dietro il bancone ad aiutare le due bariste citate. Mi auguro di scambiarci qualche impressione di persona, un giorno.

Incrocio e scambio quattro chiacchere con Lucia (la “C” va pronunciata tenendo la lingua tra i denti) sedicente spagnola ex-Globe con lenti a contatto blu, una montagna di capelli mossi neri e autoreggenti e intimo blu con corpetto nero. Promette molto ma non mi convince. Ottimi tuttavia l’approccio ed il dialogo.

Tento un giro in area relax, ma l’idromassaggio è occupato da un gruppetto di chiassosi compaesani che parlano con una ragazza lì vicino, nel mentre un’altra ragazza si aggiusta il trucco davanti allo specchio del bagno. Una è in piedi davanti alla sauna più leggera e poi – dulcis in fundo – e c’è Kelly appoggiata alla porta della biosauna. “Ciao, cosa fai?” le chiedo. “Niente”.
Resto con il dubbio che ci sia qualcuno dentro che le deve dei soldi che non ha e che lei voglia impedirgli di uscire, torturandolo così.
Me ne vado pensando che non è male vedere quattro ragazze in un ambiente che non dovrebbe essere da caccia.

Tento di fare un bagno in piscina esterna, che vedo fumare. Metto il piede ma l’acqua è fredda. Neppure tiepida, fredda.
Incrocio il buttafuori (turco, sosia di Youssef) e gli faccio presente la cosa. Mi dice che l’acqua è a temperatura corretta e che non la alzeranno.
Vabbè, oggi va così.

Rientro e un amico mi racconta della sua camera con Melissa, mentre mi sale un certo languorino all’approssimarsi della cena.
Mi stuzzica Katarina, altra che mi ha dato sempre grandi soddisfazioni, in delizioso costumino bianco, ma dalla voce nasale e dall’evidente raffreddore preferisco soprassedere. Di quando in quando si manifesterà in sala con un paio di ciabatte fucsia.

Servono la cena ma c’è troppa gente in coda.

Fortuna vuole che entri in sala Mirella, in due pezzi nero.
Bella abbronzata di rientro dalle vacanze. Parliamo un po' e saliamo. Ci tocca una camera in cui è evidente si sia consumata della marijuana (ma perché??) e quindi la cambiamo. Ennesima camera eccezionale in 13 anni di frequentazioni.

Gli amici stanno salendo, quindi ci diamo appuntamento di lì a mezz’ora.
Prendo il coraggio a quattro mani e mi faccio una ultima sauna esterna in solitaria prima di uscire… momento unico.
Meglio delle scopate (oddio, quasi!).
Mi getto nella piscina dopo una rapida doccia gelata ma riesco a starci 30 secondi, poi devo uscire per fiondarmi a fare una doccia calda.
Recupero gli amici, ed essendosi smaltita la calca, ceniamo.

Qui la musica cambia rispetto a pranzo.
Il brasato è eccezionale, così come i tortelli con la zucca. Ci sono anche delle piadine tagliate a rondelle – di bell’aspetto ma non provate – ed un ottimo roastbeef di manzo un po' guastato dalla glassa di aceto balsamico, troppo dolce, che sarebbe da bandire da ogni pietanza; noto la gentilezza del giovane cuoco Alessio nello spiegare i piatti ai clienti che lo interrogavamo. Ottimo come sempre il tiramisù.
Mangiamo di gusto, mentre due vicini di tavolo discettano di cialis e viagra.
Il caffè lo prendiamo direttamente al ristorante.

Al rientro dalla sigaretta, davanti al solito caminetto, ci approccia una occhialuta ragazza romana – ho perso l’appunto con il nome, chiedo venia – dalla pelle diafana e con simpatico accento, e capello mechato di rosso. Fisico rivedibile ma molto simpatica. “Precedenti esperienze?” le faccio. “DDDeche’? Ho apena finito scola”.
E si che me li ricordavo diversi gli stages post scolastici, ma ci sta. Sono fuori da tanti anni da quella dell’obbligo.
Mi dà l’idea che avere il cinghiale a casa che si divide equamente tra le sale VLT e il gioco alla playstation – e ti dice cosa fare – non sia ad appannaggio esclusivo delle rumene.
Resto con l’amaro in bocca.

Ogni tanto mi arrivava una palpata al sedere o un bacio a tradimento al collo, ma Dragana è fatta così…

Mi incuriosisce una ragazza rossoramato al bancone lato spogliatoio. Bel seno, viso carino, perizoma e stivaloni rossi, come pure le (credo) bocche tatuate ad altezza inguine, intenta a bere tequila come non ci fosse domani con il noleggiatore. Dopo una bella serie si alza e lo porta per mano in giro sbattendo contro ogni cosa le si piazzi di fronte.

Per me la giornata finisce così, e aspetto gli amici per il rientro seduto al divanetto con Anisia e Bruna. Ilona pure presente ma ad un certo punto svanita.
La prima con il solito intimo color carne semitrasparente, dopo un po' si congeda mentre la seconda con un bel body nero con ampia scollatura a V resta comunque – simpaticamente e amabilmente – a scambiare un bel po' di impressioni in generale sul locale, nonostante anche per lei la giornata lavorativa sia terminata.
Sono certo che se gliel’avessi chiesto, un’ultima camera in extremis l’avrebbe fatta.
E ovviamente, essendo lei eccellente, sarebbe stato un ottimo investimento.
Ma quel giorno andava bene così, ed eravamo già ampiamente fuori orario.
Magari a febbraio al suo rientro dalla pausa, che mi dice prenderà, ne riparliamo.

Salutiamo Gloria prima di uscire.

Al momento del cambio in spogliatoio, con un amico discettiamo con un giovane cliente inglese sui Mondiali in corso...sulla perdita del romanticismo nel calcio e di quello delle professioniste di oggi.
Come i giocatori di oggi pensano in maniera preponderante laddove non assoluta al denaro, o almeno così traspare, senza alcun minimo valore o altro ideale, lo stesso vale per le nuove ragazze che lavorano oggi, a giudicare dall’andazzo. Una spirale fuori controllo.
Sono passati 10/15 anni, ma sembrano ere geologiche, e questo sia per il calcio che per gli FKK.

Non voglio comprendere come siamo arrivati fino a qui, e di certo non voglio giustificarlo.
Comprensione e giustificazione che sovente si sovrappongono e sfumano.
Ma appare evidente che tanti segnali sono la punta di un iceberg, con sotto un disagio più profondo.
Molta gente e poche scale. Come se si volesse evitare una lievissima tristezza che sale anch’essa le scale, non invitata.
Molte ragazze scarne d’anima e inadeguate nel fisico.
Sempre più dura trovare ragazze che fanno al caso mio.
La tendenza dilagante pare essere schifare le camere da 70 € (limitando i servizi o declinandole proprio).
Non so dove andremo a finire.

Io sono nuovo, si paga 70 qui, giusto?” faccio, in genere, alle nuove. “Beh …si…ma” è l’esordio di moltissime di loro. “Ma”...il “ma” fa la differenza.
Quando ho iniziato ero un giovane già maturo, e si può essere giovani maturi in contesti peggiori, come oggi per esempio.
Ho letto da qualche parte nel web “Diocristo i trentenni…Non sarebbe il caso di sopprimerli? Così giusto come estremo atto di pietà, almeno la smettono di soffrire”. Come a dire “Ci spiace ragazzi dobbiate vivere questi tempi in queste condizioni”… certo frase riferita ad un altro contesto, ma che non stona per nulla traslata in quello di cui parliamo qui.
Vedo troppa accondiscendenza a questo meccanismo.
Questo lo porterà all’ineluttabilità.
E sì che mi hanno insegnato ad approfondire, a non accontentarmi della prima impressione.
A ritornare, come Ulisse, e poi ripartire di nuovo.
Ad invecchiare con lo stupore nella quotidiana scoperta di un nuovo dettaglio.
Invece non restano che vecchi calendari e il bianco e nero dei volti sbiaditi, come vecchie fotografie stampate in virato seppia, che sorridono immobili da un lontano passato…lontano ma non remoto.
Amante di ieri e di oggi, di un tempo che è stato e cui si cerca di aggrapparsi.
Viviamo differenti illusioni, che chiamiamo certezze.
Oggi invece tutto sembra coperto di brina…senza colore e freddo come l’acqua della piscina. Gelida nonostante fumi.

Anche a leggere i nuovi arrivati, non me ne vogliate, non mi ci ritrovo.
Probabilmente ci legano immagini identiche ma in due libri diversi.
O probabilmente il mio libro ha qualche pagina in più, giustificata dall’anagrafe.

Epilogo

-“E così Brat, questo è quanto. Ti confermo che il Direttore l’ho visto girare a parlare sia con ragazze che con gli avventori; se saprà ascoltare e gli daranno mano libera riuscirà a raddrizzare la situazione, ritengo. Si potrebbe iniziare dalle piccole cose, come la musica. Da ora di cena orrendo reggaeton a volume osceno. Con Bruna poi dovevamo parlarci all’orecchio, perché a venti centimetri non ci si sentiva…oppure a fare indossare al personale di cucina i cappelli/bandane…a evitare l’occupazione di divanetti e sgabelli tramite asciugamani…a rendere l’area wellness nuovamente “free from hunting”…ad alzare la temperatura della piscina esterna…ad impedire alle ragazze di farsi vedere in ciabatte e pigiama…a sfoltire la massa dai rami secchi di inoperose inguardabili…a cacciare chi si fa le canne e si devasta di alcool, e certa clientela maleducata… pensa che uno l’ho visto asciugarsi le mani con la carta in bagno e gettarla per terra, e si che il cestino è proprio sotto il distributore, se anche la lasci ci cade dentro per forza…bisogna proprio “volere” buttarla per terra…e poi bisogna dare linee guida sul customer care al personale…c’è da lavorare

-“Infatti. Diciamo poi che come formato e dimensione di Club la realtà spagnola è diversa, ma con ragazze e prezzi deve intervenire in modo pesante e velocemente, altrimenti non si torna indietro. Ad esempio dalla Spagna potrebbe portare una cosa che apprezzo molto, la tariffazione a 45 minuti; ad esempio 70 la mezz’ora, 100 tre quarti d’ora e poi c’è la tariffa per l’ora…da aggiustare magari”

-“Si, anche al Globe sono – o almeno lo erano, mancando da un po'…ricordi (risata)? – tariffabili i quarti d’ora successivi la mezz’ora…staremo a vedere Brat, quello è un capitolo tra i non meno delicati. Purtroppo si sta rompendo qualcosa. O si è già rotto, e purtroppo ovunque, e noi ci ostiniamo a volerlo rattoppare…”

-“Il nostro mondo è cambiato, noi un po' meno…ostinati e malinconici, come migranti cercatori rimasti nel Klondike anche quando la vena si è oramai da tempo esaurita…condannati a sorridere ogni volta che tra le mani sporche di rughe e di sangue appare una piccola pepita luminosa, nostra per un istante ma destinata ad altre ed altrui fortune


Un saluto all’amico Cristiano, eccezionale come sempre, e lui sa perché. Mi auguro di incrociarlo presto, a Villach o in giro nel Bel Paese come siamo usi.

Chiudo questo scritto – che il gin tonic è finito – come il calzante monologo finale di quel film:
E’ cominciato un nuovo decennio. Le cose sono diverse. Ora è in corso la “nostra” rivoluzione. Io me la passo bene in questo periodo. Continuo a vincere… ma non è più come prima. Me ne sto seduto con le spalle al muro e fisso l’ingresso. Non si sa mai chi potrebbe entrare. Qualcuno portato dal vento…dopotutto, questo è il Paese degli uragani” (cit.)

sorcaro
Silver 26-35
07/12/2022 | 11:00

  • Like
    4

Jenny sicula peggiore missile che abbia beccato nella mia carriera! Vista dopo i ritocchini è diventata pure inguardabile, un puttanone della peggiore specie

acidnf
Newbie
02/12/2022 | 10:44

  • Like
    2

"Ex-Abbronzato", ti sei domenticato di scrivere che "e' il classico puttanone tutta rifatta"!

Rosario69
Newbie
01/12/2022 | 19:20

  • Like
    3

@Bomber35 se parliamo della Jenny sicula mora con bellissimo viso mediterraneo e quasi sempre in body nero allora devo riconoscere che non rientrando nel genere modello stiloso e di grande allure ( pur essendo un 50enne curato e di bell’aspetto a quanto dicono 😜 ) ho ottenuto pochi gg addietro una camera appena appena sufficiente con richiesta di upgrade per il bbj solo una volta sul letto …simpatica nel social bella ma dopo 22 anni di frequentazioni l’ho già dimenticata … w la trifola e le professioniste con un po’ di vocazione 🤪

Rocco69
Newbie
05/12/2022 | 16:06

  • Like
    1

Ma Susanna è la prima ragazza che si incotra entrando, abbastanza magra, senza tette e con un tatuaggio su tutta laschiena?

Leonardo69
Silver
04/12/2022 | 15:02

  • Like
    1

L accappatoio del Milan ricordo di averlo visto.
C e un signore austriaco o tedesco ,non ricordo bene ,molto molto bendotato ,la notizia si e sparsa tra le ragazze e molte prima di salire gli aprono l accappatoio e spesso dopo aver constatato non salgono in camera

Leonardo69
Silver
04/12/2022 | 11:00

  • Like
    2

E la filosofia di questi luoghi ,benché in periodi di festività si popoli di villeggianti più o meno educati ,ma necessari al mantenimento di un posto così grande ,in quei giorni forse prendersi una camera li diventa utile per uscire un po' dalla folla .
Vengo ancora discretamente approcciato ,sarà per un faccione tranquillo alla Carlo Verdone che suggerisce loro buon guadagno ,senza fare acrobazie .
In estate si stava bene ,non so poi se con meccanismi di avere una o più ragazze già conosciute in mente ,tipici di chi va spesso la situazione migliori ,nel senso che ho sentito parlare di una buona giornata li o di una pessima giornata ,solo perche i miei amici erano andati con due ragazze differenti e appunto una ha fatto la differenza ,l altra no in negativo.

MelaGogo
Silver
04/12/2022 | 10:50

  • Like
    4

@ir_pelato said:
@Leonardo69 io se avvessi un bel po di soldi mi sono fatto la promessa che ci portero un ragazzo delle mie parti(e tutto a mie spese) che lui si ci vorrebbe venire ma purtroppo non se lo puo permettere,come dice il detto chi ha il pane non ha i denti chi ha i denti non ha il pane,io quelli che hanno soldi e non si godano la vita sinceramente li spedirei un bel gulag siberiano

Ci sono molti modi per godersi la vita ed i soldi. Secondo me la figa, ed in particolare quella pay, è solo un complemento. Inoltre la pay è facile ed alla portata di tutti.

Dico questo perché negli ultimi tempi mi capita di entrare e dopo due ore avere la sensazione che nessuna mi consideri. Non ho capito se questo è dovuto al fatto che è aumentato lo scazzo (noto infatti che tali situazioni si verificano quasi sempre al lunedì ed al martedì, i giorni in cui le top riposano ed in sala si trovano per lo più le altre) o se, più semplicemente, al fatto che gli anni passano per tutti, me compreso. Se devo salire con una per svuotarmi le palle …. beh, posso anche saltare il turno.

In questi casi, alzo le spalle, un respiro profondo, mi prendo un whisky doppio e mi godo il locale. Mi godo la libertà del potermi muovere in un ambiente confortevole, accogliente, senza la fatica che comporta il dover indossare l’armatura quotidiana.

Ed esco sempre con il sorriso e quel diffuso senso di benessere che poi è la vera motivazione che mi spinge a ritornare.

MP87
Newbie
02/12/2022 | 01:22

  • Like
    1

Buonasera amici,

Vogliate scusare l'imperdonabile ritardo con il quale condivido il mio giretto in quel di Innesburk. Ma come si dice, meglio tardi che mai, e allora eccomi qua

Di ritorno da Monaco, sabato 25 Giugno 2022 decido di fermarmi in quella che sarà la tana del riposo post CP in Innesburk. Arrivo alle 18 circa, in tempo per parcheggiare la macchina sotto l'hotel e rendermi conto della sola che mi avevano tirato dal momento che c'era una festa popolare lungo le strade che ha imposto un cambio di direzione di marcia per tutte le auto che vi transitavano (lascio alla vostra immaginazione la mia espressione facciale dopo 4 ore di viaggio mentre ascolto alcuni locals che in tedesco, gentilmente - ma inutilmente - hanno tentato di spiegarmi quale strada prendere). Pochi mesi dopo ricevo una multa di euro 50. Ottimo lavoro

Ma torniamo a noi. Dopo una doccia e un sosta ricarica energie in hotel, fresco e profumato sono finalmente pronto per la serata al mitico Circolo Passion e alle 20 fermo la macchina del parcheggio del locale. Da notare positivamente i muri alti che nascondono le auto all'interno. Privacy rispettata

Entro e mi accoglie subito una gentile signora che spara subito qualche frase in tedesco. E' una donna navigata ed esperta, si rende subito conto che non sto capendo una sega e switcha magicamente in italiano/inglese

Prezzo d'ingresso euro 90, ed include i soliti indumenti (accappatoio, un paio di teli e pantofole), braccialetto per aprire/chiudere l'armadio, free buffet (scarso a mio parere). Poichè era sabato se non ricordo male facevano la pizza, che non ho provato tuttavia

La struttura si presenta su due livelli. Al piano terra si trova un ampio saloon con circa 15/20 ragazze, bar al centro, ristorante in un'altra stanza e un primo set di camere. Salendo le scale, trovate sauna, bagno turco, cinema xxx, altre camere e una terrazza. Nonostante il periodo faceva abbastanza freddo di sera, e credo sia ben frequentabile solo di giorno in estate

Passiamo finalmente al capitolo girls

Totale Timbri: 3
Costo Complessivo: Euro 290
Prezzo Base: Euro 70
Prezzo Extra: TBD
Tempo di permanenza nel CP: 20 - 3

Anonima Rumena - seduta a sinistra come si entra nel saloon, e preso da un desiderio irrefrenabile di timbrare manco dovessi prendere l'ultimo treno che di notte mi porta a casa, dopo alcuni sguardi noto con interesse dapprima il viso angelico di questa ragazza brunetta di 30 anni, e subito dopo due bocce importanti che sovrastano l'accappatoio che in modo astuto aveva messo su di sé per coprire la parte inferiore del corpo. Scoprò ahimè che sotto quell'accappatoio si nasconde un piccola portaaerei che se avessi visto prima mi avrebbe senz'altro fatto dirottare su di un'altra preda. E' evidente una mancanza di modi, richiesta di pagamento anticipato e un leggero distacco nella conversazione iniziale mentre mi elenca il ventaglio di prestazioni che è in grado di erogare. Ma il desiderio accecante di consumare il primo dei tre pasti è forte, e dopo una breve conversazione ci dirigiamo velocemente in camera. Come di consueto, si inizia con un mediocre bj (coperto), per poi passare ad una simpatica spagnola e un successivo RAI 1. Il pathos è scarso tuttavia, lei lo nota e iniziamo a cambiare posizione, per poi concludere - come da accordi presi - con me che le vengo sul davanzale. Euro 100 (70 + 30). Voto 5. Da Evitare

Susanna - molto si è decantato su questa splendida moldava di 30 anni circa. Il feeling c'è, la ragazza è una professionista affermata e mi fa sentire subito a mio agio mentre parliamo. Scottato anche dalla camera precedente con la sua collega rumena, metto subito ben in chiaro le regole di ingaggio. Esperienza GFE, relax e passionale. E così fù. Camera, inziamo con un massaggio, per poi passare delicatamente a un ottimo bj rigorosamente scoperto e varie posizioni. Ma è quando le sono sopra che incalzo come una furia, e mentre lei passivamente accetta quanto sta accadendo, arriva il goal. Euro 70. Voto 7. Cost effective

Nicole - a risolvere una serata iniziata diciamo non nel migliore dei modi, c'è lei. Nicole. Rumena, brunetta di circa 36 anni se non ricordo male, inizia a stuzzicarmi durante la serata avvicinandosi, scherzando, si allontana per poi ritornare ancora una volta. Nicole ci sa fare, ha carisma, eleganza ed è senz'altro un prodotto garantito CP. Si sono fatte le 2, è la mia ultima occasione prima che il locale chiuda, Nicole c'è e allora via in camera! Tolti i vestiti, si parte con una serie di kiss per il corpo che culminano in un magistrale bj ovviamente scoperto (da notare, quando le ho chiesto se preferiva che indossassi il calzino, mi ha fulminato con lo sguardo manco avessi imprecato. Benissimo). Bastano pochi secondi per capire che ho di fronte una persona di lunga esperienza e grande competenza in materia. Esecuzione perfetta, che nonostante la stanchezza riesce ad alzare la bandiera come neanche una recluta in caserma saprebbe fare. E questo è solo l'inizio. Varie posizioni, intervallate da un numero di bj scoperti modello spot pubblicitario e infine mi chiede come gradirei concludere la sessione. Senz'altro con un CIM rispondo. E da li parte la sinfonia, è un alternarsi di HJ,BJ,DT in tanti modi e velocità diverse per meno di dieci minuti. Poi CIM. Euro 120 (70 + 50). Voto 8. Gran finale

Conclusioni

Sicuramente un giro al CP se vi trovate in zona può valere la pena. Personalmente ritengo nel suo complesso il WC, Oase ed anche l'Artemis superiori al CP (giusto per avere dei paragoni) un pò per la varietà delle ragazze, prezzi e location. Detto ciò, mi sono divertito e se ci ricapito, volentieri farò un bis

Spero sia stata di qualche utilità questa recensione, scrivete pure per altre domande o curiosità

ciao!

MP87
Newbie
02/12/2022 | 18:29

  • Like
    1

@Imperatoredaustria imperatore non posso che ringraziarti per questa lodevole dritta, di cui terrò senz’altro conto dovessi riandare al CP prossimamente e previa disponibilità della suddetta. Rispetto alla tua domanda, devo purtroppo comunicarti che sono stati concessi solo simple kiss, nonostante avessi tentato invano di spingermi in profondità. A memoria ricordo che il sorriso, nonché le labbra della Susanna sono tanta, ma tanta roba
Un caro saluto

Amatorcortese
Newbie
02/12/2022 | 16:47

  • Like
    4

Vi propongo il resoconto di un trio inedito e molto GFE che ho avuto la fortuna di provare personalmente nella mia ultima visita al locale. Sul tema esistono vari stereotipi, motivati dalla diffidenza di fronte ad un esborso piuttosto consistente: si sostiene spesso che vadano evitate come la peste quelle già associate in sala mano nella mano, alcune a richiesta farebbero le difficili accettando unicamente la migliore amica, funzionano solo le coppie rodate tipo Ester e Gloria.. Secondo me, non è in realtà indispensabile che le due ragazze siano già intime tra loro, in genere quando si dimostrano affidabili se testate da sole e presentano tratti caratteriali compatibili, allora l'abbinamento può avere successo (sempre meglio comunque chiedere prima privatamente il permesso ad entrambe, per evitare imbarazzi durante la salita). In ogni caso tenetevi alla larga dalle gelose e soprattutto dalle "fancazziste", finirebbero per influenzare negativamente qualsiasi compagna di camera dando un cattivo esempio!

Dopo questa premessa vengo al punto. il concetto alla base del mio esperimento era: perché accontentarsi di una sola fidanzatina quando ce ne sono due a disposizione? da tempo sognavo di assaporare nello stesso momento la dolcezza delle mie preferite KAROLINA e AILIN ed alla fine l'occasione è arrivata, come sempre a prezzo standard senza il minimo accenno agli extra o alla mancia, voglio sottolineare la correttezza assoluta di queste ragazze. A scanso di equivoci, il servizio lesbo non rientrava comunque tra i miei interessi, quindi l'accordo prevedeva espressamente che le fanciulle giocassero solo con me, senza doversi toccare o baciare. Essendo entrambe di personalità riservata e tranquilla, mi hanno sorpreso fin dall'inizio, accettando subito di lavarmi insieme nella doccia in modo sensuale. Poi sul letto hanno mostrato un'ottima sintonia e si sono coordinate bene in ogni posizione, mantenendo un atteggiamento sorridente, rilassato e soprattutto affettuoso verso di me, con molti baci prolungati. Considerate la gentilezza e umanità offerte da loro ad ogni incontro, specifico che avevo l'intenzione di essere delicato, non ho domandato l'uso della lingua e le prestazioni richieste nel rapporto sono state quelle ordinarie, ma avere davanti agli occhi due giovani visi così graziosi e due corpi femminili caldi e stupendi stretti tra le braccia è qualcosa di indimenticabile, di grande intensità erotica ed emotiva (per la cronaca non sono mancati pompini, gemiti e sesso a volontà, ma questo è quasi troppo ovvio). Naturalmente mi intrigavano anche le loro differenze, sentire i seni grossi e morbidi di Karolina, più allegra e vivace, accanto a quelli piccoli e carinissimi da "verginella" di Ailin, forse più timida come modi, ma capace di uno sguardo da far sciogliere un cuore di pietra, mentre mi accarezzava il volto con le mani.. un sogno reale durato un'ora e concluso con coccole e massaggi, sufficiente tuttavia per dimenticare le tante noie della vita!

Infine aggiungo un trucco che adotto spesso per controllare il tempo trascorso in camera, informando la ragazza di turno. Porto in tasca una piccola sveglia elettronica e quando entriamo nella stanza la regolo davanti a lei sui minuti effettivi che intendo passare insieme, così si evita qualsiasi malinteso. Con le amiche oneste non ce ne sarebbe alcun bisogno, però loro stesse riconoscono che almeno così non devono sbirciare di nascosto l'orologio per evitare di sforare e siamo tutti più tranquilli.

Italia77
Newbie
30/11/2022 | 14:24

  • Like
    2

Il mondo meraviglioso delle donne:
-ti amo, un uomo ci pensa mille volte prima di dirlo, poi se lo dice lo pensa, una donna lo dice spesso per ottenere qualcosa, mette l'amore davanti a tutto;
-figli, quando lei dopo una settimana ti fa conoscere il figlio è quasi sempre per farti sentire in colpa un domani che vi lasciaste, voi fareste vedere molte donne a vostro figlio se foste un padre single? Io credo di no, se gli volete bene davvero;
-non a caso la parola arrivista è singolare femminile;
-l'essere femminile, in tante cose, dà il disgusto, solo che a noi piace la figa....

Felix86
Newbie
30/11/2022 | 12:55

  • Like
    2

@MrSunshine said:
@Felix86 giustissimo ma ho notato comportamenti allucinanti di clienti al limite del ridicolo, un cliente che sta due ore in divano a parlare con una ragazza che bacia e poi pretende di pagare la mezz’ora in camera rispondendo alla ragazza “non è un piacere stare con me?”....ma dico io...ma dove vive certa gente ?

Visti parecchi casi....per carità io non giudico nessuno posso soltanto dare la mia personale opinione...Purtroppo in quei casi credo si "sfoci" in situazioni al limite del problematico. È sempre difficile fare autocritica, ma effettivamente, ci sono soggetti al limite del patetico. Forse fanno fatica ad ammettere la loro situazione/condizione, e mentono a sé stessi. Io per primo mi sono sempre "posto" nei panni di una ragazza bella ragazza che ritengo ovvio sia lì solamente per soldi e che probabilmente abbia quasi ribrezzo a stare con me....del resto se fossi un fotomodello non dovrei andare in un locale a pagamento. Preciso anche qui che non voglio criticare nessuno, ma io personalmente ritengo non ci sia vanto a frequentare il mondo pay, almeno io ne farei volentieri a meno se non fosse che purtroppo non ho alternativa. Poi ci stà se uno va quella vomta ogni tanto x sfizio, ma sicuramente non ritengo appagante se diventa un bisogno per "necessità" per "tamponare la solitudine o i bisogni "biologici" dell'uomo. Detto questo,
Quello che ho sempre preteso io è soltanto il rispetto e in quanto pagante, come è ovvio in un locale del genere, ho le mie richieste....siamo nel mondo pay, sta poi alla ragazza scegliere se assecondare o meno le eventuali richieste. Poi sicuramente contano anche igiene ( e qui credo di essere molto attento) e un minimo di "simpatia"/ dialogo...Ma non c'è dubbio che anche in caso affermativo è solo esclusivamente per soldi. Io per loro sono solo un possibile guadagno, loro per me sono solamente dei bei oggetti. Punto. Ma illudersi che delle meretrici abbiano piacere o stiano volentieri con i clienti, a mio avviso, fa un pò di tenerezza o forse compassione.... Saluti.

Felix86
Newbie
29/11/2022 | 10:33

  • Like
    1

@dakoota said:
@Felix86 la cosa comica è che è lei semmai la novizia del Globe e si vede da queste ingenuità, un po come succedeva alla spagnola Virginia (che ora ha smesso al G) e Barbara ex Maxim in altri contesti. Voglio dire falle pure ste manovrine ma ti bruci cocca...

Anche secondo me voleva farsi un break etc. Non esiste che una ti arpiona e poi "ah non salgo, non sei il mio tipo o non sono il tuo tipo". Ma per favore, dilettantismo allo stato puro

Può essere....come è già stato detto da altri, ultimamente,sto vedendo cose diciamo un pò "anomale"e soprattutto atteggiamenti "strani", assolutamente impensabili al Globe di solo 3/4anni fa. Ma è una cosa un pò generale in base alla mia esperienza. Ad Agosto sono stato al wellcum dop 2 anni e dire che sia in discesa libera è dire poco....ormai il livello camere è da locali oltre frontiera ticinesi. Le cose cambiano un po se si fa almeno 1 ora ma neanche più di tanto( e a mio modo di vedere non dovrebbe essere cosi). Diciamo che perlomeno al Globe se una vole restare rispetti la politica del locale che esige il rispetto del cliente. Quindi non si hanno sorprese e il trattamento "base" è comunque sempre buono. Ma del resto le girl nove rappresentano le nuove generazioni, che non sono più le ragazze di 19/20anni di 15 anni fa quando ne avevo 20 anche io....anche nell'ambiente del meretricio sta cambiando la mentalità. Ovviamente questa è soltanto la mia esperienza e opinione personale. Saluti

jacques9
Silver
28/11/2022 | 20:09

  • Like
    2

@HAKAN1978

"""ADELINA - NAOMI -- NADIRA - ELINA e pochissime altre, hanno un livello di FIGAGGINE sopra la media all'interno del Wellcum; ben consapevoli di questo fatto continueranno a salire solo per camere costose, avendo comunque sempre garantita una buona cerchia di estimatori."""""

Questo tipo di comportamento se lo possono permettere perche non esiste il pugno di ferro della direzzione. Al GLOBE sarebbero cacciate fuori dal locale in 5 minuti, al WELLCUM invece fanno quello che voglino perche la direzzione non ha le palle di intervenire

Oggi ho letto su un altro forum che OTTILIA e stata cacciata l anno scorso dal WELLCUM, perche chiedeva 100 euro per camera da 30 minuti. Ottimo!!!!!!

Hanno avuto le palle di cacciare una ragaza irrelevante come OTTILIA, ma non hanno le palle di cacciare dal locale qualche pesce grosso e qua e lo sbaglio principale

Pensa te che effeto boom avrebbe se avessero le palle di cacciare dal locale un pesce grosso

Le altre ci penserebbero 100 volte a richiedere 100 euro per 30 minuti.

Ci vuole la svolta e solamente un piccolo ma drastico intervento della direzzione puo cambiare le carte in tavola.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Oxyzen-right Haima_right Top_damas Lavieenrose_right Maisonclose_right Calipso_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI