Andiamo

UnQuarantenne

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

UnQuarantenne
Newbie
17/06/2021 | 02:20

  • Like
    0

@Feynman

Tra i 36 milioni di italiani che citi ci sono anch'io, ma non perché la penso in quel modo. Il motivo per il quale mi sono vaccinato è che se non lo faccio dovrò subire limitazioni alla mia libertà di spostamento nel prossimo futuro, o come minimo dovrei fare test ogni volta che decido di uscire dallo stivale.
Il vaccino non è obbligatorio, così come non lo andare a lavoro o lavarsi, tutto qui.
Se poi vi piace ripetere che vedete morire le persone e che ci sono rischi fate pure. Tanto finirà anche questa.

UnQuarantenne
Newbie
17/06/2021 | 01:53

  • Like
    0

@Kiniao

"E va beh, non è detto che... "
"Potrebbe essere..."
"Si presume che..."
etc.
Mai nessuno che porti dati reali riguardanti la gravità del virus correlata all'età e alla precedente condizione clinica dei pazienti infettati e/o ricoverati o deceduti.

Mi arrendo.

UnQuarantenne
Newbie
05/06/2021 | 14:31

  • Like
    0

@siamhousepattaya said:
un turista puttaniere spende in media minimo 6000 bht al giorno pretendendo relativamente poco
una famiglia di 4 in 4 spende meno di 6mila e rompe il cazzo come 4 puttanieri cad - x 4 fa 16 -
fate i vostri giochi e i vostri conti

Stavo appunto sperando lo dicessi tu, perché se lo dico io non ci crede nessuno

UnQuarantenne
Newbie
05/06/2021 | 14:27

  • Like
    0

@LuKASKY said:

@cosimo said:
Questa cosa che viaggiano solo i vaccinati mi gira altamente le palle. Non ho paura del covid ma del vaccino ne ho tanta. Magari fra un anno ci sarà un buon vaccino ma ora di vaccinarmi non ho nessuna voglia.

Non hai paura del Covid finché non lo prendi.

Dal sierologico risulta che l'ho avuto ma non mi sono accorto di nulla. Continuo a non averne paura, ma il vaccino tocca farlo per altri motivi, non per la paura del covid.
La stupidità del genero umano, quella si mi fa un po' paura.

UnQuarantenne
Newbie
05/06/2021 | 14:26

  • Like
    1

@LuKASKY said:

@cosimo said:
Questa cosa che viaggiano solo i vaccinati mi gira altamente le palle. Non ho paura del covid ma del vaccino ne ho tanta. Magari fra un anno ci sarà un buon vaccino ma ora di vaccinarmi non ho nessuna voglia.

Non hai paura del Covid finché non lo prendi.

Dal sierologico risulta che l'ho avuto ma non mi sono accorto di nulla. Continuo a non averne paura, ma il vaccino tocca farlo per altri motivi, non per la paura del covid.
Gli esseri umani, quelli si mi fanno un po' paura.

UnQuarantenne
Newbie
05/06/2021 | 14:17

  • Like
    1

@Bakul said:
@mayo64
confermo presenza di Evelina.
Al rientro, zero controlli al confine (Coccau). Io non avevo nemmeno fatto nessun tampone: non trovo ammissibile che una persona regolarmente vaccinata, debba pure sottoporsi a tampone per tornare a casa sua.

Te lo spiego rapidamente: è perché il vaccino non da certezze sul fatto che tu non possa essere contagiato comunque. Semplice, e ragionevole nel totale di questa situazione malata nelle fondamenta.

UnQuarantenne
Newbie
05/06/2021 | 14:00

  • Like
    0

@Feynman said:
A me basta avere notizie di conoscenti diretti, giovani, in perfetta salute, che tre settimane fa postavano su facebook frasi del tipo “non vedo l’ora di andare in vacanza”, una settimana fa “vado in ospedale, fate il tifo per me”, ieri la sua ragazza ha postato “addio R.I.P.”

Tutti conosciamo almeno una situazione reale del genere, ormai non ci basiamo piú soltanto su statistiche lette qua e lá.

Ascolta, posso portarti almeno due esempi di amici appena quarantenni accasciati sul campo di calcio per problemi cardiaci improvvisi, prima nessun sintomo persone sportive e fisicamente in forma con tanto di regolare visita medica sportiva regolarmente superata. Uno dei due attualmente se fa tre passi di corsa rischia di lasciarci le penne e ancora i dottori non sanno bene quale sia il problema, l'altro non ha più avuto un problema di salute, gli si era fermato il cuore e basta, e se non era per un ragazzo volontario della misericordia che si trova proprio sotto il campo sportivo dove si stavano allenando e che gli pratico il massaggio cardiaco correttamente fino all'arrivo dei soccorsi sarebbe morto.

Ah, nel frattempo, in vista del vaccino che purtroppo sarò costretto a fare per ottenere un po' di libertà, ho fatto il test sierologico. Bene, da quello risulta che ho avuto il covid e ho un po' di anticorpi addosso, eppure non mi sono accorto di niente, eppure devo comunque fare il vaccino per ottenere i vantaggi burocratici che esso comporta. E ci tengo a ricordare che secondo le tabelle ufficiali io sono un soggetto ad elevato rischio in quanto in cura con immunosoppressori che tengono a bada la fastidiosa psoriasi

Ah, e comunque quelle che definisci "statistiche lette qua e là" sono quelle ufficiali dell'istituto superiore della sanità, basiamoci su quelle anche quando non ci fa comodo per sostenere le proprie tesi.

E per curiosità definisci "giovane", perché noto che anche i settantenni di oggi tendono a chiamarsi "giovani" loro stessi, quando io che ne ho 44 non uso più, come è giusto che sia, quella definizione.

Suvvia, siamo seri per favore...

UnQuarantenne
Newbie
05/06/2021 | 13:35

  • Like
    0

@dakoota said:
@UnQuarantenne lasciatelo dire, Andiamo fino almeno a metà 2014 era il Globe (di allora) in terra austriaca come bellezza delle ragazze (e tipo di locale, scuro e buio), impressionante. punto. già un anno dopo notai un crollo verticale come livello estetico, chiaro il Wellcum prendeva il sopravvento al secondo anno di attività

Seppur con qualche vuoto in mezzo, ho frequentato il locale dalla seconda settimana dopo l'apertura fino a un paio d'anni fa e posso confermare che hai ragione su una cosa, l'Andiamo ha iniziato dopo la metà del 2014. Non concordo però sul fatto che sia stata colpa della concorrenza Wellcum, o meglio, anche di quella, ma direi piuttosto che la principale rovina dell'andiamo sia stata il Marina aperto in agosto 2014, appunto, e già a pieno regime quasi fin da subito. Fino a che c'era solo il Wellcum a far concorrenza non era una tragedia, anzi, non ero il solo a preferire comunque l'andiamo nonostante l'altro fosse inconfutabilmente migliore a livello di struttura, ma il Marina come impostazione era un po' un ibrido tra gli altri due ma per certi versi anche migliore (le camere allo stesso piano dell'"arena" le ho sempre adorate) e per la maggioranza dei clienti era più vicino, e poi devo dire che molte delle ragazze li presenti venivano proprio da villach, e se inizi a perdere gente come Soraya, Emma, Miki, Bernadette, Juliana, Delia e altre che non erano tra le mie preferite ma non affatto male tipo Dia con le tette nuove, qualche problema ce l'hai di sicuro...
Poi il Wellcum, che di pregi comunque ne ha e ne aveva molti, ha saputo imporsi, ma ormai l'andiamo era in picchiata senza paracadute, anche se onestamente quella decina di ragazze molto trombabili ci son sempre stati anche nei momenti peggiori, ma era tutto l'insieme che non girava più, non solo la qualità estetica delle ragazze. Poi son gusti eh

UnQuarantenne
Newbie
30/05/2021 | 04:12

  • Like
    1

@Exxxpert said:
Volente o nolente la percentuale delle persone che si reca in thai per andare a mignotte è veramente molto bassa.

Forza Juve e bentornato Allegri

Hai ragione.
Sciocco io a pensare il contrario.

UnQuarantenne
Newbie
30/05/2021 | 04:04

  • Like
    1

Leggendo i vari commenti e battibecchi riguardanti la sicurezza e le relative regole ""anticovid"", mi sorge spontanea una domanda, anzi, più di una:

Ma le mascherine devi portarle anche in camera? (non credo)

Le ragazze hanno un numero massimo di clienti diversi che possono servire ogni giorno? (non credo)

Se come credo, la gente sta in camera a fare porcate con due tre ragazze al giorno, con una media di tre/quattro camere a testa, a fine giornata con circa 200 clienti e 70 ragazze non è praticamente come se ognuno dei presenti fosse stato a contatto intimo con tutti gli altri, seppur indirettamente? (perché, per una mezz'ora almeno, come minimo ci si respira in faccia, come minimo...)

Considerando quanto appena scritto sopra, ha senso portare la mascherina in un locale del genere? (ok che se la legge lo impone lo si fa, ma la domanda è appunto se secondo voi ha senso/utilità farlo.

Basta, tutto qui, pura curiosità in attesa di argomenti più utili e piacevoli.

UnQuarantenne
Newbie
29/05/2021 | 15:01

  • Like
    0

@Bakul said:
@UnQuarantenne
infatti era così "intimo" che il sabato sera c'era la colonna fuori e se riuscivi ad entrare, dovevi condividere un armadietto striminzito con qualcun altro! 🤣

Mai entrato quando c'era la fila fuori, mi è capitato un paio di volte in estate e ho ripiegato appunto su feldkirchen Solo per un ultimo dell'anno ho visto più clienti che armadietti, ma c'era anche gente vestita normalmente in sala, un delirio.
Però non so ancora cosa intenda il collega con "intimo", ecco.

UnQuarantenne
Newbie
29/05/2021 | 14:54

  • Like
    2

@ir_pelato said:
ho avutoi due carissimi amici che sono andati in thai in viaggio di nozze,ad entrambi è piaciuta,ed uno avrebbe intenzione di tornarci,poi l ultima volta nel 2019 all aereporto di bangkok c erano 4 ragazze italiane da sole ed una famiglia moglie marita e 2 figlie sui 14 anni,poi all arrivo dove c è il controllo passaporti turisti uomini da solo ne vedo ben pochi,quindi dire che il turismo thai si regge solo sulle troie è una baggianata da italioti

Non ho mai detto che si regge SOLO sulle troie, infatti ho elencato chiaramente gli altri punti a favore, oltre alle zoccole low cost ovunque (che ricordo, lavorano tutte e sono tante, ma tante, ma tante, quindi i conti devono tornare in qualche modo). Ma se quando parli con qualcuno di Thailandia la prima cosa che viene in mente è quella nella maggior parte dei casi dovrà pur esserci un motivo.

E comunque mi hai portato l'esempio di 8 persone all'aeroporto, io mi son trovato anche a chiacchierare con una coppietta appena ventenne fumando fuori dall'eroporto, a non mi sembra un così valido campione, suvvia Inoltre, come dicevo prima, non è detto che chi pensa alle zoccole Thai sia in vacanza da solo, tant'è che ho visto anche una coppia americana apparentemente sulla trentina e lei si faceva leccare mezza nuda da una tipa in un gogo con lui che guardava. Oltre a questo: Tu perché vai in Thailandia e non, che ne so, in Florida o in Australia o in Giappone o magari alle maldive o in madagascar?

Io, per quel che mi riguarda lo so il perché, ed è un 50% zoccole ovunque + un 50% delle altre cose che ho elencato nell'ultimo post.

Non so se mi son spiegato bene, mi pare di si.

UnQuarantenne
Newbie
29/05/2021 | 14:33

  • Like
    2

Se andiamo avanti così, e se i governi hanno veramente la volontà di riportare la situazione alla normalità (e qui nutro ancora dei dubbi considerate le cifre in gioco, ma questa è un'altra storia), a Metà Luglio / inizio Agosto saranno finiti i problemi legati al covid. Stanno vaccinando anche i quarantenni e siamo solo a giugno, e se i vaccini fanno quel che devono fare ovvero impedire la morte dei soggetti a rischio, il problema covid non ha più senso di esistere. Il resto è aria fritta impanata con fantapolitica e burocrazia.
Sfido chiunque ad affermare il contrario.

Nel frattempo faccio tanti auguri alla direzione per la ripartenza al Wellcum e attendo con speranza (non il ministro) notizie anche dall'altro locale. Dai che si riparte, un po' di ottimismo. ^_^

UnQuarantenne
Newbie
29/05/2021 | 13:27

  • Like
    0

@ales23 said:

@UnQuarantenne said:

@xfelixxx said:

@Dan13bis said:
solo 4 templi e mignotte mi pare un poco riduttivo.....
Magari sei tu ad aver visto solo quello perche era quello che ti interessava. E ci puo stare !!

Gira il mondo e poi mi dici cosa c'è in Thailandia x giustificare 40 milioni di turisti !!!! Ti ripeto con quello che hanno (4 templi ) Sono stati Grandiosi a diventare la decima Nazione al mondo per Turismo

Ottimo clima, specialmente per chi odia l'inverno.
Mare, che noi mediterranei diamo per scontato, ma pensa a quanti non ce l'hanno a portata di mano per farsi un bagno.
-Basso costo della vita.
-Zoccole ovunque.
-Buon cibo.
-Zoccole ovunque.
-Pochi rischi per il turista.
-Zoccole ovunque.
-Bangkok.
-Zoccole economiche ovunque
e tanto altro, ma ognuno ha le proprie preferenze in merito.

Il turismo in Thailandia orientato alla prostituzione è in proporzione molto minore paragonato al turismo delle famiglie, culturale ecc. ecc.. Rappresenterà forse il 10-20% del totale.

Caccia fuori i dati ufficiali e soprattutto dimmi come li hanno raccolti, poi forse mi convinci
(anche in italia i mariti sono ufficialmente tutti santi, ma poi sono i principali clienti delle mignotte, così, per dire )

Se parliamo di persone che dichiaratamente vanno in Thai solo per le prostitute ti posso dire OK, ma...

Mi spiego meglio:
Magari Tizio va ufficialmente in Thai per visitare templi e natura, ma lo fa perché sa che di contorno ci sono zoccole ovunque e spende mediamente poco in generale.
Anche Caio va in Thai con la sua fidanzata, ma poi tra una visita al tempio e un salto su un'isola si fa anche il giro dei gogo a Bangkok con lei perchè vogliono un po' di trasgressione senza problemi e a basso costo.
Sempronio è in vacanza con la moglie ed entrambi tutti i giorni, tra le altre cose, si dedicano anche ai massaggi (vuoi che sempronio non trovi il modo di bombarsi qualche signorina locale o come minimo farsi fare un soffocone?).
E poi, sicneramente, conosco più uomini che si sono ammogliati con una thai di quanti ne conosca che vanno abitualmente la con la famiglia in vacanza, ma questo è un dato piuttosto soggettivo.
Certo è che come per ogni altra cosa i cinesi sono troppi e fanno media da soli (ma per quanto ne so, loro non hanno bisogno di andare in Thai per trovare zoccole a basso costo), e tolte le ondate di gite organizzate dei cinesi (che tra l'altro vanno in massa al mare a Pattaya, il che la dice lunga a parer mio) mi sa che non ho cacato troppo fuori dal vaso, cioè, anche se uno non va apposta e solo per quello, le zoccole low budget e le varie alternative del genere sono comunque un incentivo per molti a dirigersi lì piuttosto che altrove.

Ricapitolando, mi ripeto: Basso costo della vita , Buon cibo, Pochi rischi per il turista, Bangkok, zoccole economiche ovunque.
E aggiungo: Natura, Mare, Clima tropicale, 4 Templi.

Non vedo perché non dovrebbe essere la decima nazione al mondo per turismo. Ha praticamente tutto il necessario. E comunque il Messico è al sesto posto in classifica, loro si che sono dei fottutissimi fenomeni.

UnQuarantenne
Newbie
29/05/2021 | 12:45

  • Like
    0

UnQuarantenne
Newbie
29/05/2021 | 12:45

  • Like
    0

UnQuarantenne
Newbie
29/05/2021 | 12:41

  • Like
    0

@Pietrolongozanzaresco said:
"... L'Andiamo ha avuto sucesso anche per un'atmosfera familiare e più intima ..."

Mah, mi permetto di dissentire. L'Andiamo volava in alto perché era l'unico locale decente con ragazze decenti a ridosso del confine, non a caso appena è arrivata un po' di concorrenza ha iniziato a perdere quota (oltre che ragazze e clienti di lungo corso).
Sinceramente tutta questa intima atmosfera non la ricordo, o meglio, era perfettamente in media con tantissimi altri locali del genere, non era un Casa Carintia, per intenderci.

@Pietrolongozanzaresco said:
"... oltre che per prestazioni superiori (magari pagando qualche punto in bellezza)! ..."

Questa proprio non l'ho capita. Missili ce ne son sempre stati anche li. Che intendi con "prestazioni superiori"? E poi sarebbe bello sapere quali altri locali hai preso come riferimento per dire che l'Andiamo pagava qualche punto in bellezza a favore delle prestazioni, perché, premesso che la bellezza è soggettiva, direi che non ha comunque molto senso quel che hai scritto, sia perché molte delle ragazze si sono rimiscolate tra i vari locali, sia perché, negli anni buoni erano fin troppe quelle sopra la media, esteticamente parlando.
Poi magari ti riferivi solo agli anni bui, e un po' ci sta, ma buttata giù così non è molto realistica questa tua affermazione.

...Speriamo di trovarci la dentro a breve per discuterne sul campo, che è comunque meglio di star qui a rompersi i maroni

UnQuarantenne
Newbie
14/05/2021 | 10:32

  • Like
    2

Non che non abbia voglia di tornare a far del bene e trascorrere belle giornate tra le ragazze, ma con tutte queste precauzioni e mascherine in faccia credo che "l'effetto ospedale" mi si smoscerebbe il pisello e la spenzieratezza se ne andrebbe lei a puttane al posto mio.
Non so se vale la pena fare quasi 500 km per un weekend di figa con questa situazione.
Forse in estate?

UnQuarantenne
Newbie
14/05/2021 | 10:22

  • Like
    0

@eufrastene78 said:
btw, complimenti per il sito Trombodromo @UnQuarantenne

Grazie, ma l'ho venduto, infatti è fermo a come l'avevo lasciato anni fa

UnQuarantenne
Newbie
14/05/2021 | 10:08

  • Like
    1

@xfelixxx said:

@Dan13bis said:
solo 4 templi e mignotte mi pare un poco riduttivo.....
Magari sei tu ad aver visto solo quello perche era quello che ti interessava. E ci puo stare !!

Gira il mondo e poi mi dici cosa c'è in Thailandia x giustificare 40 milioni di turisti !!!! Ti ripeto con quello che hanno (4 templi ) Sono stati Grandiosi a diventare la decima Nazione al mondo per Turismo

Ottimo clima, specialmente per chi odia l'inverno.
Mare, che noi mediterranei diamo per scontato, ma pensa a quanti non ce l'hanno a portata di mano per farsi un bagno.
-Basso costo della vita.
-Zoccole ovunque.
-Buon cibo.
-Zoccole ovunque.
-Pochi rischi per il turista.
-Zoccole ovunque.
-Bangkok.
-Zoccole economiche ovunque
e tanto altro, ma ognuno ha le proprie preferenze in merito.

UnQuarantenne
Newbie
14/05/2021 | 09:55

  • Like
    1

@Dan13bis said:
solo 4 templi e mignotte mi pare un poco riduttivo.....
Magari sei tu ad aver visto solo quello perche era quello che ti interessava. E ci puo stare !!

Che poi se togli "le mignotte", quanti ne restano di turisti che periodicamente tornano in thai?
Molto pochi credo.

UnQuarantenne
Newbie
14/05/2021 | 09:52

  • Like
    1

@siamhousepattaya said:
Sono poco interessato all argomento cannabis. Ho visto dei negozi con striscioni che reclamizzato. Se capita mi informo. Dubito nulla di clamorosamente innovativo

Nb la rigidità contro le droghe in Thailandia è molto proclamata ma poco messa in pratica

Anche la prostituzione è illegale in Thailandia se non sbaglio. Non sono credibili

UnQuarantenne
Newbie
14/05/2021 | 09:49

  • Like
    0

@ir_pelato said:
@UnQuarantenne austria germanioa svizzera e poi spagna e grecia

Scusa pelato, mi son perso qualcosa forse, ma mi sento confuso.
A cosa si riferisce questa lista?

UnQuarantenne
Newbie
14/05/2021 | 09:17

  • Like
    0

@Itaconeti said:

per la società nel suo complesso le opportunità del vaccino per il covid 19 superano di gran lunga i rischi come risulta dai fatti

dato che dove la vaccinazione ha superato certi livelli - vedi israele e regno unito - sono crollati i ricoveri negli ospedali e la mortalità permettendo di iniziare a tornare alla vita normale e in prospettiva ai viaggi per turismo

Uhm... può essere, ma se smettessero di attribuire la morte al covid ai morti d'infarto etc. anche qui in italia credo che la situazione non sarebbe cosi' tragica sai.

No perché a vedere che in Thailandia (69.000.000 ab.dei quali 10 milioni o quel è, sono ammassati a bangkok) da inizio pandemia ci sono stati solamente 550 morti (ad oggi), mi viene da pensare che forse questi dati non siano proprio così veritieri e attendibili.

O forse, dato che il regno unito è il quinto paese per numero di morti attribuite al covid, avranno finito i soggetti a rischio (già morti) , e finché non se ne crano altri il problema non sussiste vista la bassa aggressività di questo virus. E' solo un'ipotesi eh

Israele: Crollati i ricoveri? Perché quanti ne avevano? ...Sono meno di 9 milioni. Morti attribuite al covid: 6379. Pensaci un attimo, fai due conti... Sinceramente non credo che in un anno sia la prima volta che arrivano a zero, o comunque una manciata, di morti in un giorno. Solo che prima nessuno l'ha detto perché... Mah, chissà perché.

Fatti? Dipende da come poni le notizie. Altro che fatti.

Lo so che rompo i maroni, ma prendere tutto per oro colato mi sembra un tantino azzardato in certi frangenti. Poi ognuno lavora con i propri neuroni come preferisce, lungi da me voler inculcare idee anarchiche, figuriamoci.

UnQuarantenne
Newbie
14/05/2021 | 08:43

  • Like
    1

@xfelixxx said:

@UnQuarantenne said:
@xfelixxx si ma le lampadine le accendevi e facevano luce. Il vaccino fatto a persone giovani sane e di fatto esenti da rischi di complicazioni superiori a un raffreddore è piuttosto inutile, non è un paragone molto appropriato a parer mio.

Sul fatto che x i giovani e sani sia un rischio , siamo daccordo e credo che anche gli Esperti siano di questo parere ... Purtroppo non c'è alternativa se si vuole fermare una Pandemia ... Secondo me Ti sfugge un concetto che è alla base della Civiltà Moderna .. in una società Civile , non esiste un' età in cui è lecito lasciare morire qualcuno ... Anzi se qualcuno è vecchio o ammalato , a maggior ragione , deve essere aiutato e tutelato .. Tutto quì ...

Tante belle parole, senza dubbio, in un talk show televisivo dominato dalla demenza dai pianti e dal buonismo avresti fatto un figurone, ma...

Dati alla mano, senza andare a infiltrarsi nel giro di losche menzogne messe in piedi da chi sta traendo più vantaggi che disagi da questa pandemia (e sono molti), Guarda un po' di numeri, prendi in considerazione le condizioni di vita della maggioranza delle persone alle quali è stata attribuita una morte per covid poi valuta quanto, secondo le statistiche , queste persone avrebbero avuto in media da vivere anche senza venir infettati dal covid (che senza dubbio ha dato il colpo di grazia a molti malati che sopravvivevano di fatto già senza una vera vita, e se non ammettiamo questo è inutile discutere). Poi ci sono stati anche casi di persone apparentemente sane che sono morte per complicazioni dopo aver contratto la malattia, ma a livello statistico sono come gli atleti che muioiono in campo d'infarto, per intenderci.

Infine paragona il tutto con quelli che intanto nel mondo sono morti per condizioni di vita inadeguate (povertà, ad esempio), per una rapina, a causa di una guerra in corso, per un semplice litigio, per una religione, sul lavoro.... e vedrai che probabilmente questa Società Moderna e Civile ha già deciso chi lasciar morire o meno. Fatti un esame di coscienza e inizia a fare volontariato per salvare vite anche quando non c'è una pandemia, altrimenti tutti quei bei discorsi da talk show sono aria fritta. Se qualcuno è vecchio e ammalato va aiutato, ma seguimi... NON SI PUO' FERMARE IL MONDO PER DONARE UN PAIO D'ANNI IN PIU' (FORSE) A QUALCUNO CHE STA GIA' MORENDO DA ANNI.
Poi ognuno tira acqua al suo mulino, è questo il grande problema in questo caso.
Lo ripeto per l'ultima volta a scanso di equivoci: Non ho mai detto che questo virus non esista e che non abbia fatto morire delle persone, ma il modo in cui è stata trattata tutta questa faccenda è semplicemente assurdo, e se da una parte ci sono i cosidetti "negazionisti", dall'altra ci sono queli che ignorano le migliaia di testimonianze di operatori del settore che denunciano apertamente un sistema fallace e corrotto che attribuisce morti da covid anche laddove non ci sono.

Piccola considerazione pratica, per concludere e restare un po' in tema col sito: Quanti dei puttanieri andati al wellcum la scorsa estate sono risultati positivi al covid? Quanti sono morti?
Se in un bordello con persone provenienti da realtà quotidiane e paesi diversi, non ci sono stati problemi, non vedo perché qualcuno qui non possa liberamente uscire di casa dopo 22:00. (Come se non ci fosse più folla durante il pomeriggio che non nelle ore notturne in giro, a proposito di ragionamenti logici assurdi...).

E qui mi fermo. spero però che questo post resti aperto e se ne possa parlare tra qualche anno quando a cose fatte inizierà a uscir fuori tutta la merda nascosta sotto i tappeti da chi ci ha messo ai domiciliari con la scusa di salvare vite umane.

P.S.: Fatto il test per gli anticorpi due giorni fa, Niente di niente; in un anno non son nemmeno riuscito a prenderlo questo covid (e tra l'altro, per la statistica sui comportamenti a rischio, a inizio pandemia ero a bangkok a trombare troie e non me le son fatte mancare neanche dopo qui in italia, quando possibile). E intanto da immunodeficiente indotto quale sono continuo a girar per le case altrui ogni giorno. Quando riesco a infettarmi ve lo faccio sapere, a meno che non debba fare il vaccino obbligatoriamente per riavere una vita normale.

Ciao bimbi

UnQuarantenne
Newbie
04/05/2021 | 23:58

  • Like
    0

@jackstanton982 said:
@Caprone può essere. può anche essere che dovendo lavorare con clientela italiana,è più facile per una rumena che ha già lavorato in italia e parla italiano,trovare lavoro li. a vienna le nazionalità sono più variegate,ci sono anche bordelli legali cinesi,quindi per il visto penso che si trovi sempre la soluzione. a me della nazionalità frega meno di zero,l'importante è la correttezza. però una varietà non penso che farebbe mai male

Si ma in italia di puttane d'appartamento ce ne sono a migliaia di qualunque nazionalità. Possibile che solo le rumene vogliano lavorare in un bel posto e in sicurezza ai confini con l'italia?

(Tra l'altro, quando gestivo il sito del Trombodromo ho ricevuto decine di "curriculum" di ragazze che per errore avevano inviato richiesta al mio indirizzo credendo fosse quel locale o quell'altro. Ovviamente subito avvisate e indirizzate al contatto giusto per tale richiesta lavorativa, ma non erano affatto maggioranza rumena.)
Mah, strano, come minimo.

UnQuarantenne
Newbie
04/05/2021 | 23:51

  • Like
    1

@xfelixxx si ma le lampadine le accendevi e facevano luce. Il vaccino fatto a persone giovani sane e di fatto esenti da rischi di complicazioni superiori a un raffreddore è piuttosto inutile, non è un paragone molto appropriato a parer mio.

UnQuarantenne
Newbie
04/05/2021 | 23:46

  • Like
    0

@RFtravelsking8
Il punto è che anche loro non possono saperlo con esattezza.
"probabile che non interferisca"
"potrebbero esserci effetti collaterali"
"non è possibile saperlo, non ci sono dati sufficienti"

Queste sono le risposte. In pratica è un salto nel vuoto.
Resto in attesa delle future statistiche dei morti già vaccinati contro il covid, credo sarà interessante leggerle. Ovviamente tra un paio d'anni, quando tutti saranno vaccinati e chi doveva incassare avrà incassato.

UnQuarantenne
Newbie
04/05/2021 | 23:35

  • Like
    0

Mete alternative alla Thailandia per i prossimi due anni?

UnQuarantenne
Newbie
04/05/2021 | 23:29

  • Like
    0

@UnaBottaeVia said:
@UnQuarantenne
Spero che tu non sia un negazionista.
Vorrei sapere come questi spiegano le migliaia di morti al giorno che ci sono in Brasile o India.
Tutti morti di indigestione.....
I dati sui decessi covid forse non sono esattissimi, ma possono essere controllati perchè scritti e riportati dai vari ospedali e siti medici.
I dati e la formula del calcolo sull'aspettativa di vita per me, invece, rimangono un mistero.
Tutto qui.

Non sarà indigestione, ma permettimi di riportare le parole di un medico dell'ospedale della mia città riguardo alla questione morti per covid:

"A un tizio per strada viene un infarto, questo tizio viene soccorso e portato in ospedale, in ospedale viene fatto in automatico il test per sapere se ha il covid, il tizio muore perché il suo cuore era arrivato al capolinea, quel tizio viene dichiarato morto per covid."

E lo dice un medico dell'ospedale cittadino, non io, se vuoi ti passo il video del suo intervento alla tv locale.

Se poi vuoi dare del negazionista (mai negato che esista questo virus, non è quello il punto), fai pure, ma sappi che migliaia di morti al giorno per motivi futili in india non sono un'anomalia.

UnQuarantenne
Newbie
01/05/2021 | 14:24

  • Like
    0

Ma quindi la cosa di Phuket senza quarantena a luglio è saltata?
Non ci capisco più una sega nulla -_-

Curiosità: I residenti stranieri con attività di ricezione turistica sono già stati vaccinati?

UnQuarantenne
Newbie
01/05/2021 | 13:53

  • Like
    0

@UnaBottaeVia said:
@UnQuarantenne

Se si vuole ci sono innumerevoli modi di morire (oltre a farselo ciucciare dalle "signorine").
Infarti, tumori, incidenti vari, stupidità ecc ecc. Questo non giustifica una disattenzione verso il problema covid (a mio parere).
Siamo sicuri poi del dato sull'aspettativa di vita italiana ?
Teniamo presente che su questo si basa la quota mensile erogata ai pensionati.
Un ente statale decide l'aspettativa di vita e un altro ente statale paga le pensioni.
Ostregheta neee...
Io personalmente ho perso ore a cercare in internet la formula utilizzata per calcolarla.
Non che io possa capirla o contestarla per carità, non ne sono all'altezza.
Solo per vedere se esiste, e chi l'ha fatta.
Inutile dire che non l'ho trovata.

PS: lo so,lo so, dobbiamo parlare di fica ma attualmente quella in thai scarseggia.

Ti ringrazio per la risposta, e per il fatto di esserti infilato nelle sabbie mobili da solo; perché se metti in dubbio i dati dell'aspettativa di vita devi mettere in dubbio anche i dati forniti riguardo al covid, e a questo punto stiamo discutendo di aria fritta.

UnQuarantenne
Newbie
01/05/2021 | 13:43

  • Like
    0

Vi racconto una storia, senza percentuali né statistiche né grafici attraenti, una storia reale sulla quale riflettere e porsi delle domande a prescindere dalla fazione di appartenenza, ovvero che siate sostenitori del magico vaccino oppure della fazione novax o chissà quale altra parrocchia.

Ho poco più di quarant'anni ma rientro nella categoria "fragili", o almeno è così che ci definiscono adesso seguendo il trend del momento; comunque secondo gli esperti, adesso sarei un soggetto "estremamente vulnerabile" poiché in trattamento con farmaci immunomodulanti a causa di una "banale" seppur oltremodo fastidiosa psoriasi che mi accompagna ormai da anni ma che adesso grazie a questi farmaci è sotto controllo.

Il fatto è che per lavoro sono più o meno ogni santo giorno in giro ovunque e soprattutto in casa d'altri, tra i quali ci sono stati anche casi di contagiati da covid, seppur praticamente asintomatici, e chissà quanti di questi erano già positivi ma senza sintomi e quindi senza aver fatto il test ma comunque contagiosi per gli altri.
Eppure ero un "Fragile" anche l'anno scorso, non è cambiato proprio niente.

Una mia collega, con la quale lavoro a stretto contatto, è stata 3 mesi assente da lavoro poiché continuava a risultare positiva seppur senza sintomi (ma fa il test a cadenza mensile perché il marito è affetto da una forma di leucemia), eppure niente, a quanto pare il virus mi schiva, non sono abbastanza degno, nonostante sia un "fragile", a questo punto credo proprio di essere immune o asintomatico totale, in caso contrario dovrei pensare di giocare un paio di numeri al lotto visto il culo spropositato...

Potrei prenotarmi per il vaccino anche domani, ma considerando quanto appena detto, secondo voi, ha senso iniettarsi una cosa tanto poco testata e dall'efficacia piuttosto vaga, che però potrebbe interferire con i miei tanto amati farmaci per la psoriasi che di fatto mi hanno ridato la vita?
Ma soprattutto, ha senso che lo faccia io che da più di un anno sto in mezzo a persone che sono portatrici, consapevoli o meno, di questo virus?

La cosa forse più stupida è che, se ad esempio volessi andarmene in thai ad agosto senza fare giorni di quarantena, dovrei essere vaccinato, anche se a quanto pare il vaccino non elimina la possibilità di contagio ma di fatto l'unica vaga certezza che abbiamo è una riduzione dei sintomi nei casi più gravi (correggetemi se sbaglio eh). A me puzza di presa per il culo anche questa, o meglio, di ricatto. E, tenendo conto del fatto che il vaccino non ti dà la certezza di non risultare positivo, mettiamo che quando arrivo in thailandia risulti comunque positivo al test e che queste dosi di vaccino vadano ad interferire con la terapia farmacologica in corso sputtanandomi nuovamente la vita sociale per evidenti problemi estetici... Non mi sembra che i presunti benefici siano maggiori dei possibili disagi.

C'è chi ha il coraggio di darmi del novax, a questi esperti del settore chiedo: Cosa fareste voi nella mia condizione, sentiamo. Vi fareste iniettare una cosa, considerando quanto scritto sopra, inutile e potenzialmente dannosa , oppure avreste il dubbio che vi stiano prendendo vagamente per il culo o che dietro a questa "emergenza" vi siano dei totali incompetenti poiché hanno pensato solo dopo un intero anno che gli immunodepressi sono soggetti fragili?

Non cerco polemiche, è che di figa se ne parla molto poco per forza di cose, e siccome mi avanzava del tempo e leggendo il forum vedo un sacco di "Esperti" vorrei far riflettere chi crede di avere la verità in tasca solo perché trova grafici qua e là sul web e si fida ciecamente di quanto riportato da chi ce lo sta mettendo amabilmente nel deretano da più di un anno ormai.
Tutto qua.

Non era mia intenzione tediarvi con queste sciocche elucubrazioni mentali, ma per nostra fortuna la lettura è facoltativa (e al contrario dei governanti globali non voglio imporla a nessuno),
però se l'intervento non è gradito siete tutti comunisti e un po' cinesi, sappiatelo )

UnQuarantenne
Newbie
14/04/2021 | 02:23

  • Like
    0

wow, 13.286.783 , in pratica l'equivalente degli over 65 in italia.

Mi chiedo quanti vecchi malat... oops chiedo venia, "Fragili" (che ora va di moda, seguiamo il trend) ci siano in italia; perché sistemati loro, se il vaccino risolve il problema (altrimenti a cosa serve?) dovremmo essere a posto.
Eppure...

-

Ma tornando in Thai, dove l'aspettativa di vita si aggira sui 74 anni, contro ad esempio gli 82 dell'italia, e dove le condizioni climatiche sono sfavorevoli per la diffusione e il tasso di letalità del virus, il rischio di mortalità per chi contrae questo virus è realmente cosi' alto al punto di poter giustificare le precauzioni messe in atto fino ad ora?

E per restare in tema, per un soggetto "fragile" che ad esempio vive o soggiorna temporaneamente a bangkok e va a troie tutti i giorni, non è più facile contrarre una qualunque altra malattia che può ucciderlo? O forse non fa testo perché i soggetti "fragili" non vanno a farselo ciucciare dalle signorine?

Non so, ma sarebbe interessante sapere.

UnQuarantenne
Newbie
09/04/2021 | 22:20

  • Like
    0

@Exxxpert said:
ma la terra è piatta?

Piatta e piena di transessuali operati, le puttane non esistono, è solo un complotto

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI