Andiamo

UnQuarantenne

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

UnQuarantenne
Newbie
21/12/2019 | 23:54

  • Like
    0

Ciao Gente! L'ultima settimana di febbraio del 20 sarò a Bangkok e sto cercando un alloggio decente. Sono già passato una manciata di giorni da BKK un paio d'anni orsono, ma a quel tempo scelsi un albergo abbastanza economico e più che decente in soi 22, e per quanto non fosse esattamente fuori dal mondo non era proprio nella zona calda dei divertimenti notturni, e mi sento un po' stanco solo ripensando al tragitto "Hotel - Bts Phrom Phong",.
Detto questo, ho già visto un po' di hotel papabili in base alle mie esigenze ma, considerato che a quanto ne so i cambiamenti da quelle parti sono all'ordine del giorno, vorrei gentilmente chiedere consiglio a chi in zona Nana - Asoke ci vive o ci bazzica con una certa frequenza.
Lo so che starò li solo una settimana, ma da buon fumatore/alcolizzato/uomobianco/vagabondo/puttaniereincallito, l'ideale sarebbe un posto con i seguenti requisiti (o almeno 3 su 5 diciamo ):

  • balcone - piscina - non lontano da stazione skytrain e da locali massaggiferi vari - pratico per portarsi una signorina in camera alla bisogna - possibilmente non più di 80 / 90 euro a notte.

Questi, in ordine sparso, quelli che per un motivo o per l'altro mi sembrano validi:
-Grand Business Inn (Soi 11)
-Mercure (Soi 11)
-Galleria Sukhumvit 10 (Soi 10)
-Centre Point Sukhumvit 10 (Soi 10)
-iCheck inn Nana (Soi 7/1, di fronte al chrome)
-On 8 Sukhumvit Nana (bts Nana)
-Nanatai Suites (Soi 4)

Quindi, se vi avanzano cinque minuti, si accettano consigli, Grazie

UnQuarantenne
Newbie
28/04/2017 | 23:37

  • Like
    0

Comunque ringrazio tutti per i consigli. Nel frattempo ho trovato qualcuno abbastanza esperto del posto con cui discutere allegramente del prossimo viaggio senza tante seghe mentali, il che direi che è un bene.

UnQuarantenne
Newbie
28/04/2017 | 23:32

  • Like
    0

@io.tu.e.le.rose said:
non dico più nulla

per fortuna sono un viaggiatore solitario in thailandia

Concordo.

UnQuarantenne
Newbie
28/04/2017 | 01:46

  • Like
    0

grazie per i consigli

@torero Indicativamente quale potrebbe essere un Salario onesto per una ragazza per diciamo tipo chessò, una settimana?

@Dr.A Ok, la zona credo sia più o meno quella che mi sembrava preferibile per gli spostamenti. Tra l'altro se non ho capito male potrebbe essere utile anche spostarsi via fiume; confermi?
La cosa del Bus personalmente non la vedo troppo scomoda, ma potrei fare andata in bus e se vedo che non è cosa faccio il ritorno in aereo. Boh, se tanto devo prenotare il volo da Bangkok ci penserò eventualmente quando sono li.

@io.tu.e.le.rose Hai sbagliato persona, in verità sono probabilmente il viaggiatore occasionale più sguaiato dell'universo . Cerco solo di raccogliere informazioni per non trovarmi totalmente impreparato di fronte alle possibili nuove situazioni che un paese a me sconosciuto può riservare. L'unica linea guida che probabilmente seguirò saranno i giorni di permanenza nei vari luoghi d'appoggio, tipo 5 o 6 giorni in esplorazione a Bangkok, poi credo altri 5 o 6 a Pattaya a vedere che aria tira, poi pensavo di provare a fare una settimana tranquilla su un'isola in compagnia di una accompagnatrice a noleggio (se ne trovo una di mio gradimento) a cazzeggiare e rilassarmi al 100% per poi tornare a far qualcosa a Bangkok fino alla ripartenza.
Non voglio seguire un vero e proprio programma, non amo i viaggi organizzati dalla a alla zeta e odio i villaggi turistici così come i turisti (e non a caso scrivo turisti, non viaggiatori) che vanno in un posto e si portano gli spaghetti da casa, non so se mi spiego; ma un minimo di quadro generale di un posto nuovo che voglio visitare mi piace averlo. Come tutti, credo.
La gara di spaghetti però potrei farla. Parliamone.

UnQuarantenne
Newbie
27/04/2017 | 13:46

  • Like
    0

Ok, ho un paio di A380 che mi aspettano e delle date precise: 27/7 - 22/8 . I dubbi però son sempre gli stessi.
Un conoscente, sapendo che è la prima volta e che almeno per questa volta non ho intenzione di fare un tour itinerante di venti tappe, mi ha consigliato di fare una roba del tipo Bangkok - Ko Samui - Pattaya - Bangkok.
I dubbi attuali sono: Ci sono altre isole isolette isolotti papabili che sono tipo Ko Samui (Ko Chang, magari?) ma nelle vicinanze di Pattaya?
Secondo voi, è fattibile trovare una tipa locale , che ne so, diciamo a Pattaya(pagandola per il disturbo ovviamente), per poi portarmela dietro, ad esempio, nella sopracitata isola di Ko Chang in veste di guida turistica e svago scopereccio?
A Bangkok, secondo voi, qual'è la zona migliore dove alloggiare? Ho già una vaga idea ma vorrei sentire anche i vostri pareri personali e non voglio influenzare i giudizi. Se poi qualcuno conosce un affittacamere, o albergo o albergatore o quel che usa da quelle parti, di fiducia, si accettano consigli.
Mi hanno anche detto che Bangkok - Ko Samui si può fare con circa 10 ore di Bus + Traghetto, viaggiando anche di notte; è corretto?
E si, lo so, vi rompo le palle, ma vorrei schiarirmi le idee e non vedo posto più adatto dove farlo. Non odiatemi, sono una brava persona, o almeno così dicono.

UnQuarantenne
Newbie
19/04/2017 | 13:55

  • Like
    0

@jasper said:

@UnQuarantenne said:
.....scusate il disturbo, continuerò a leggere in silenzio.

Vedi questo è un forum di condivisione cioè si scrivono le proprie esperienze di viaggio ed eventualmente si chiedono informazioni che si risponde anche volentieri specie se sono rivolte da chi ha già dato un contributo in merito ma non molto volentieri a chi ha sempre letto e mai partecipato al forum e come si è iscritto ha chiesto informazioni.
Detto ciò nel tuo post hai specificato ben poche cose ( ragazze pay o free , luoghi da visitare con o senza mare etc. etc.) per cui è una richiesta di informazioni molto generica ed impossibile da esaudire specie in una nazione come la Thailandia che offre svariati divertimenti e luoghi da visitare per tutti i gusti .
Un consiglio comunque te lo voglio dare cioè più leggi meno ci capisci perchè ognuno deve fare le proprie esperienze positive e anche negative scoprendole una volta arrivato in loco che poi è la cosa migliore .

P.S.

Sul Forum c'è una mia recensione su Patong anno 2015...vai a leggerla è un piccolo contributo sulla marea di recensioni presenti sulla Thailandia.

Ok, provo a fare chiarezza, forse siamo partiti col piede sbagliato. Lo so che è un forum di condivisione, e come puoi leggewre nella mia presentazione mi sono reso disponibile verso chi ne avesse bisogno per quelle che sono le mie esperienze, poi, ho evitato volutamente di entrare nel discorso free o pay perché, specialmente se si tratta di thailandia, ho notato che esiste una certa avversione nei confronti di chi dichiara di aver trovato o di voler cercare gnocca free in thailandia, detto ciò aggiungo che l'una o l'altra non fa poi molta differenza per me, l'importante è divertirsi.
Per quanto riguarda il budget a disposizione direi che siamo intorno ai 4000, poi mille più mille meno poco importa, se mi concedo una vacanza, seppur nei limiti delle mie possibilità, non sto li a guardare alle monetine.
Periodo: dall'ultima settimana di luglio alla fine di agosto. Qualcuno mi ha detto di fare prima il biglietto e poi vedere il resto, ma se non ho idea di dove sia preferibile andare e quanto restare in un posto o in un altro, non mi conviene farlo quando ho le idee un po' più chiare? Io credo di si. Ad esempio, tanto per dirne una, eventuali voli interni conviene prenotarli da qui o da li? Sarò rincoglionito io, ma non ne ho idea.
Comunque sia, approssimativamente pensavo di fare da fine luglio a dopo il venti di agosto, in pratica una ventina di giorni, perché quello è il periodo che ho a disposizione, altrimenti andrei quando il biglietto aereo mi costa la metà.
Non so che altro aggiungere se non che vorrei visitare ovviamente un po' bangkok e che ho sentito parlare bene di koh samui come buon compromesso tra un bel mare (perché tra le altre cose sono anche un acquariofilo appassionato di coralli) e vita notturna/gnocca/altro.
Per concludere, non è che mi faccia schifo viaggiare da solo e arrangiarmi, ma se trovassi un compagno di viaggio o un residente in loco per bere una birra in compagnia e assimilare due dritte per evitare eventuali cazzate mi farebbe piacere. Questo intendevo dire nel precedente messaggio. Ovvio che gnoccatravels non è un'agenzia di viaggi, non ancora almeno.

UnQuarantenne
Newbie
10/04/2017 | 16:47

  • Like
    0

@sexybangkok said:
@UnQuarantenne comincia con il primo passo: compra il biglietto aereo e poi avendo le date esatte si vede come fare....

non vorrei sembrare sgarbato ma stavo chiedendo consigli proprio per avere un'idea piu precisa in merito alla durata del soggiorno in thai e per organizzare meglio il tutto. ma visto il commento precedente all'ultimo,, al quale non rispondo perchè non ne vale la pena, forse è meglio lasciar perdere. scusate il disturbo, continuerò a leggere in silenzio.

UnQuarantenne
Newbie
10/04/2017 | 11:53

  • Like
    0

Sono un nuovo utente, mi sono appena presentato e adesso sono qui a chiedere informazioni e possibilmente consigli riguardo un possibile anzi probabile anzi quasi certo viaggio in thailandia. Per motivi di lavoro sono libero solamente nel periodo dall'ultima di luglio a piu o meno inizio settembre. Ho letto un bordello di roba qui sul forum ma piu leggo e piu mi confondo le idee sul da farsi su dove andare e via dicendo. Per questo sono qui a chiedere una mano per decidere dove andare, quanto stare, quali posti potrei visitare e non per ultimo dove e come potermi divertire con le ragazze locali premesso che: con l'inglese non ho problemi, che sono appunto un quarantenne da poco ma a parte la criniera precocemente un po' imbiancata per il resto mi confondo facile tra i trentenni, e che di solito mi muovo da solo ma che in questo caso non disdegnerei un compagno di viaggio o almeno una sorta di guida o mentore della gnocca in loco. Grazie in anticipo per l'aiuto.

UnQuarantenne
Newbie
10/04/2017 | 11:27

  • Like
    0

Leggo il forum da un po di tempo ma è talmente vasto che mi perdo facilmente e non riesco a ottenere le informazioni che cerco. Mi sono iscritto perché ho intenzione di andare per la prima volta in thailandia dato che ne ho sentito parlare tanto ma non ci sono mai stato. Per il momento cerco consigli e volendo posso darne anche io ma su altre parti del globo tipo stati uniti un po di messico e un po di argentina e poi europa in generale. Se interessa so qualcosina anche su usi e costumi giapponesi dato che la mia ultima ex era per metà made in japan. Niente altro di rilevante da aggiungere.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI