Vista la mia voglia di esplorare sempre posti nuovi stavo giusto pensando ad Udon Thani per la mia prossima vacanza in thai che spero (ma non ci credo) non si farà attendere troppo.
Se dovessi decidermi questa tua guida mi farà sicuramente comodo
Beh, da amante della Thailandia non posso che consigliarti di farci un salto prima o poi.
Se leggi un po' sul forum e guardi qualche video su youtube parti anche ben sapendo quali sono gli errori da non fare per non farsi fregare.
Poi nessuno è immune da errori, per carità. Io, pur avendo una discreta conoscenza delle donne Thai, ci sono quasi cascato. Per fortuna è durata solo una settimana e tornando alla mia solita vita sono riuscito ad inquadrare la situazione in modo più distaccato e meno emotivo.
come ho scritto sono sempre stato un butterfly convinto ed anche per la vacanza da poco conclusa sono partito con i miei buoni propositi di cambiarne una al giorno. Poi i miei piano si sono sgretolati dopo che l'ho incontrata soprattutto perchè non mi era mai capitato di avere un feeling così intenso con nessuna di quelle incontrate nei miei precedenti viaggi. Ho fatto una cazzata? Per molti certamente. Per me personalmente no e, pur ora che so perfettamente a cosa lei ambiva (che è quello a cui ambiscono la maggior parte se non tutte le ragazze Thai che frequentano farang), non mi pento della mia scelta.
Non è stata una vacanza peggiore delle altre solo perchè non ho trombato a destra e a manca tutto quello che avrei voluto. E' stata semplicemente una vacanza diversa. Un'esperienza che non avevo mai provato prima e. pur sapendo che è stata tutta una finzione ben interpretata, non mi vergogno nel dire che posso certamete inserirla tra le esperienze positive.
Informazione di servizio per tutti quelli che volessero alloggiare al The Whisper.
La parte di strada che ho segnato in rosso sulla mappa attualmente è chiusa per lavori. Non so, magari è così da anni, ma su google maps sembra sia utilizzabile ed invece non lo è.
Per arrivare all'hotel da Buakhao bisogna allungare un po' il giro
Breve aggiornamento della situazione, se mai dovesse interessare a qualcuno (ma anche se non interessa a quanti qui hanno scritto magari serve di monito a quelli che magari non sono così esperti delle dinamiche della Thailandia e delle donne Thai, soprattutto se avvezze al mestiere più antico del mondo)
Sono rinetrato da una settimana e non è passato un giorno senza che lei mi mandasse il solito messaggio di buongiorno, dicendo che le manco tantissimo, che è innamorata e che si sta organizzando per venire a trovarmi in Italia.
Io, sarà che sono rientrato nel mio ambiente abituale, sarà che ho ricominciato a lavorare, ma in men che non si dica sono tornato ad essere quel pragmatico figlio di puttana (è figurativo, scusa mamma) che sono sempre stato. Quindi risposte ai messaggi con il contagocce senza far trasparire il minimo interesse.
Quei pochi messaggi che le ho mandato sono stati tutti scientemente mandati intorno alle 7 di sera (mezzanotte in Thailandia) ed ovviamente le risposte sono sempre arrivate verso le 7/8 del mattino successivo dicendo che era andata a letto presto (con chi era omesso).
Belin quanto dorme questa!
Poi ieri pomeriggio il fatidico messaggio: "Ho avuto un incidente in macchina. Non ti preoccupare, sto bene, ma la macchina è da buttare ed ora non so come fare. Potresti aiutarmi?"
La mia spontanea risposta è stata la seguente: "Siamo proprio legati dal destino, anch'io oggi stesso ho avuto un incidente in macchina. Purtroppo non posso aiutarti perchè tutti i miei risparmi mi serviranno per cambiala"
Bel resoconto di viaggio.
Ci siamo mancati per poco ad Hua Hin. Ma chissà una vota o l'altra ci si becca in giro in terra Thai che rimane sempre una delle mie mete preferite.
Complimenti per l'ottimo racconto e per il resoconto finale che rende bene l'idea di come muoversi in quel di Bangkok. Sarò certamente utile a molti che, come me, a Bangkok non sono mai stati
Tralasciando ovviamente il fatto di essere (nel caso della Thailandia) in un paese tropicale con spiaggie magnifiche con acque calde (la temperatura media del mare in Germania non sale mai oltre i 19 gradi, e solo ad agosto) e tralasciando anche il commento di @UnaBottaeVia sul servizio che quoto in pieno, ma parlando esclusivamente del vile denaro.
Quanto si spenderebbe per stare 15 giorni in Germania con viaggio, hotel, pranzi, cene, un po' di turismo classico con visite qua e la ed una gnocca in camera tutte le notti fino al mattino?
ovvio che essendo in giro con la figlia non puoi (e ci mancherebbe ancora) vivere la nightlife gnocchereccia di Hua Hin o di qualsiasi altro posto. Da li a dire però che in giro ci sono solo dei cessi...
Sono comunque felice se la mia recensione ti è stata utile se pur solo per la parte non inerente alla gnocca
Ottimo post che può essere certamente esplicativo per molti. Soprattutto per quelli che pensano di andare in Thailandia e fare i signori con 1000€ al mese.
E' ovvio che Hua Hin, sia in quantità che in qualità, non possa essere paragonata a Bangkok, Pattaya o Phuket. Rimane pur sempre una località minore, con molti meno turisti e quindi molta meno scelta dal punto di vista della gnocca. E non dimenticate il fatto che siamo anche in bassa statione.
Se però avete la pazienza di cercare in mezzo alla massa trovate anche qualcosa di buono, a volte ottimo.
Io sarò di bocca buona e sono sempre, da quando ho memoria, stato attratto dalle asitiche e dalle thai in particolare e quindi a mio avviso proprio tutta questa terra bruciata non l'ho vista. Anzi, ho sempre cambiato ogni sera rimanendo sempre soddisfatto.
Poi ovvio che sui gusti personali non si discute, però non trovare proprio nulla di trombabile in giro in 2 o 3 giorni di permanenza mi pare molto strano.
Per il resto la ragazza mi pare comunque una del giro, ha amiche nei bar e nei gogo di diversi posti di Pattaya quindi non so che storie ti abbia raccontato ma probabilmente tutta la verita' non te l'ha detta.
Di questo ne sono certo e, come detto, anch'io ho omesso vulotamete molte cose.
Ci sta anche il fatto di trovarsi bene e di darsi un romantico addio all'aeroporto ma una volta passato il metal detector si deve avere la forza di archiviare il tutto come esperienza nulla piu'. Non e' facile delle volte e penso che ci siano passati tutti coloro che frequentano la Thailandia piu' o meno assiduamente (me compreso non e' che me ne tiro fuori).
Da un punto di vista economico nom mi pare che tu abbia speso una cifra troppo diversa da qulla che avresti speso cambiando una zoccola al giorno quindi direi che e' tutto piu' o meno corretto. Per il resto ora l'importante e' non pensarci troppo e magari tnersela buona per un eventuale incontro nella prossima vacanza...
Concordo in pieno su tutto
Prima o poi un salto a Bangkok dovrò pur farlo anche per conoscerti di persona, benchè le grandi città non siano una delle mie mete preferite quando sono in vacanza.
Comunque io non la vedo una spesa così eccessiva.
A conti fatti a lei ho dato cash 18.000 bath (3000 x 6 notti). Se avessi pescato nei baretti o gogo tra barfine e ragazze probabilmente avrei speso qualcosa in più.
Se poi non fossi stato accompagnato certamente avrei fatto qualche puntata pomeridiana in Soi 6 e qualche massaggio qua e la.
I restanti 12.000 li ho spesi durante il giorno/sera in 6 giorni. 2000 bath al giorno tra pranzi, cene e bevute varie nei baretti non mi sembrano poi molti.
Hai perfettamente ragione, solo che le due recensioni non possono essere assimilate tra di loro.
La prima, quella su Hua Hin per intenderci, è una vera e propria recensione fatta per dare informazioni a quanti ne cercassero. Certo è condita con spunti ed esperienze personali per renderla meno pesante alla lettura altrimenti sarebbe un trattato (e sai che palle).
Questa non può, a mio avviso, essere considerata una recensione vera e propria e non era nelle mie intenzioni che lo fosse. Semplicemente una storia personale. Uno sfogo forse. Dopotutto scrivere e sforzarsi di ripensare alle cose aiuta ad elaborarle a mente fredda, o quasi.
Passarci qualche giorno lontano da Pattaya non servirebbe amolto credo. A volte non bastano mesi per capirci qualcosa e comunque non avrei la possibilità di tornare a breve.
Ps: la thailandite ce l'ho dalla prima volta che ho messo piede in Thailandia, è una brutta bestia e non te la scrolli di dosso facilmente. Non per nulla quando posso ci torno sempre
Grazie per i vostri commenti.
In effetti non mi era mai capitata una cosa del genere in anni di Thailandia e non me lo aspettavo per nulla. Detto questo non mi pento di nulla ed, evidentemente, in questo preciso momento, era ciò di cui avevo bisogno.
Una cosa che non ho scritto in precedenza e che vale la pena aggiungere è questa:
La sera del nostro incontro fortuito prima di addormentarci abbiamo parlato un po' di tutto per circa un'ora e mezza, con le dovute e giuste reticenze certamente da entrambe le parti su alcuni aspetti.
Molte delle cose che mi ha raccontato sono state suffragate con tanto di foto mostrate da lei senza troppi problemi sul suo cellulare che ad un certo punto, mi ha lasciato liberamente in mano, sbloccato, per andare in bagno.
Nel mentre del discorso le ho ben specificato quale sia sempre stato il mio stile di vita in Thai fino a quel momento e pure il fatto che non sono e non sarò mai lo sponsor di nessuno. Già sono riuscito a scrostarmi di dosso una moglie parassita, non ne cerco certamente un'altra.
Non è mia intenzione troncarla da un giorno all'atro e non sentirla più, questo no. Ma cerco di limitare la cosa al minimo indispensabile per non sembrare un troglodita misogino.
eccomi qui a raccontarvi la seconda parte della mia vacanza e più precisamente i 7 giorni passati a Pattaya.
Alloggio al The Whisper che consiglio. Camere ampie, pulite alla perfezione e silenziose. La vista dal balcone è una merda, ma si sa, Pattaya non eccelle certo per l’architettura del luogo. Vicino sia a Buakhao che alla walking street e ovviamente guest friendly. (permettetemi di ringraziare ancora una volta @sexybangkok per l’ottimo sito sugli hotel guest friendly)
Premessa doverosa : non sono un novellino della Thailandia, ho 44 anni, sono al mio decimo viaggio scopereccio in Thai e sono sempre stato un convinto butterfly, cambiando, quasi sempre, ogni sera compagna di giochi.
Chi tra di voi ha letto la mia precedente recensione su Hua Hin saprà che ho conosciuto una su Thaifrienldy con cui ho passato una piacevolissima nottata. Lei il mattino successivo è partita, con auto propria (particolare da non sottovalutare), per Bangkok.
Ok, fin qui tutto bene. Bella nottata, ciao ciao, baci e abbracci ed ognuno per la sua strada.
Arrivo con il bus da Hua Hin a Pattaya che sono le 14:30; tempo mezz’ora e sono in hotel. Una doccia al volo e si parte con l’esplorazione della città che negli ultimi 8 anni è cambiata un po’ qua e la, ma rimane il solito bordello a cielo aperto di sempre che così tanto mi piace.
Una tappa in un massaggio con trombatina inclusa (1500 bath totale per un’ora abbondante) e poi un paio di giri avanti e indietro su soi 6. Mi ferma, dopo almeno altre 20 che mi avevano fermato in precedenza, una piccolina, un po’ grassottella e con un bel paio di tette naturali. Non è il mio stile perché preferisco le skinny, ma fino a questo punto della vacanza quello che mi era mancato erano proprio le tette; mi faccio quindi convincere ad entrare. Beviamo una cosa. Lei, 22 anni dice, parla inglese un po’ a stento ma google translate fa il suo sporco lavoro in maniera egregia. Pochi convenevoli e si passa ai piani alti. 400 bath di stanza e 1300 bath per lei. Ottima prestazione direi.
Torno in albergo fiero di aver iniziato la mia permanenza a Pattaya come si conviene al luogo. Doccia e momento di relax.
Ecco, questo momento di relax sarà quello che fotterà tutti i miei futuri ed indecenti piani per la settimana.
Apro Thaifrinendly così per passare 5 minuti mentre fumo una sigaretta e perfettamente conscio del fatto che usare app di incontri a Pattaya è una cosa superflua, se non addirittura inutile/deleteria. Scorrendo i vari profili a caso chi vedo? La tipa incontrata la prima sera a Hua Hin a soli un paio di chilometri da me. Un po’ titubante sul principio, ma memore della ottima notte passata con lei decido di scriverle. Scambiamo qualche messaggio e decidiamo di vederci la sera stessa per cena.
Appena ci vediamo senza neanche il tempo di un saluto mi abbraccia e mi stampa un bacio. Questo tipo di riconoscenza mi fa pensare che i 3000 bath che le ho dato per la nottata a Hua Hin fossero decisamente troppi. Avrei forse potuto risparmiare un millino, ma tant’è, ormai è andata e 1000 bath in più non mi cambiano la vacanza e tantomeno la vita.
Ceniamo e parliamo a lungo un po’ di tutto. Lei parla un buon inglese ed è molto simpatica oltre ad essere molto bella ed avere un fisichino minuto come piace a me. Cazzo mi piace proprio tanto. A questo punto ero già sulla via del “ok, ora faccio una cazzata” e, detto fatto, la invito a passare un paio di notti con me ed ad andare insieme a Koh Larn la mattina successiva. Lei accetta con tanto di sorriso sul volto che si apre sempre di più mentre le sto parlando. Deve però passare prima al suo hotel per prendere alcune cose per la giornata e la nottata successiva. Il suo hotel si trova solo ad un chilometro dal mio ed andiamo. Lei prende le sue cose e visto che è già mezzanotte passata e la mattina vorremmo prendere il traghetto delle 10:00 ci dirigiamo direttamente al mio hotel. Io vado con il mio motorino, lei mi segue con la sua macchina.
Doccia di rito e lunga sessione di sport da materasso, molto dolce ed appagante. Ci addormentiamo abbracciati verso le 3 di notte con lei che posa la sua testa sul mio petto.
Mattina sveglia alle 9:00 per prendere il battello delle 10:00. Ok piani totalmente sbagliati perché il risveglio del guerriero è d’obbligo. Finiamo il tutto ben oltre le 10 ed il battello è andato. Poco male c’è il prossimo a mezzogiorno. Giornata piacevole a Koh Larn nonostante la quantità indescrivibile di gente ed i moltissimi indiani che entrambi odiamo nel profondo. Unica pecca, indiani a parte, è che il mio occhio destro inizia a lacrimare copiosamente ed a prudere. Passerà penso io (col cazzo, pensa il mio occhio). Torniamo in hotel, uscita serale con cena, qualche baretto ad incontrare una sua amica che lavora li, qualche birra, qualche biliardata e si torna in hotel per la seconda notte consecutiva. Dopo la trombata di rito ci addormentiamo come la sera precedente non prima però di aver sottolineato il fatto che il mattino seguente lei sarebbe tornata al suo hotel ed io avrei continuato la mia vacanza da butterfly come sempre ho fatto. Dormo a tratti con l’occhio che mi da sempre più fastidio e sgorga lacrime manco fosse una fontana. Mi sveglio definitivamente verso le 10 con lei che ancora dorme. Mi alzo cercando di fare il minor rumore possibile e vado in bagno. Porca puttana, il mio occhio sembra una pallina da ping pong appena sparata dalla patata di una di un gogo, ma con abbondante mestruo. Un po’ preoccupato della situazione torno in stanza e sveglio lei che ancora ad occhi chiusi mi abbracci a mi bacia molto dolcemente. A quel punto apre gli occhi, vede il mio occhio ed inizia ad agitarsi. Salta giù dal letto come una molla, va in bagno, doccia di 5 minuti scarsi, si veste e mi intima di seguirla. Mi carica sulla sua macchina e mi porta diretto al Bangkok Hospital sulla Sukhumvit. Li mi passano come il riso, visita completa con tanto di pressione sanguigna, esame della vista, pressione degli occhi ed altri esami che ora non ricordo. Il tutto sempre accompagnato da lei più un’infermiera (decisamente carina tra l’altro) che mi ha seguito da quando sono entrato fino all’uscita. Passo dal medico che mi dice che ho una congiuntivite, mi prescrive delle gocce e mi da qualche indicazione su come non peggiorare la situazione. Evidentemente le mie scorribande in motorino a Hua Hin in mezzo allo smog eccessivo hanno lasciato i loro spiacevoli strascichi. Mentre sono in attesa di pagare il conto (1320 bath per un servizio di eccellenza con medici ed infermiere -NDR. una buona quantità di infermiere che ho visto in ospedale le avrei trombate senza pensarci un attimo per 3000 bath + barfine- che parlano un inglese al limite della perfezione) la mia dolce e temporanea metà sparisce per qualche minuto. La vedo ritornare con le gocce che il medico mi aveva prescritto comprate e pagate di tasca sua alla farmacia dell’ospedale. Non ha nemmeno voluto farmi vedere lo scontrino.
Rientriamo al mio hotel e lei mi lascia con la raccomandazione di prendermi cura di me e di farle sapere se avessi avuto bisogno di qualcosa. La lascio andare ringraziandola per tutto e lasciandole un regalino di 6000 bath per le due notti passate. Esco per mangiare qualcosa e per fare due passi sulla beach road. Di guidare il motorino non se parla perché la mia vista non è nei suoi momenti migliori. Rientro dopo qualche ora, mi rilasso e dormo un po’. Mi sveglio verso le 19, riposato ma sempre infastidito dal mio occhio. Ho una decina di messaggi su Line di lei che mi chiede se va tutto bene. Io la rassicuro dicendole che sto già meglio (falso come Giuda). Ci scambiamo i soliti messaggi di rito “sono stata davvero bene con te” “sono preoccupata” “cosa fai questa sera?” Risposta mia: “vado in giro senza meta e vedo cosa succede” ciao ciao baci e abbracci (virtuali). Al che esco a cena ed inizio a girare tra Tree town ed i baretti di Buakhao. Un po’ a causa della mia vista annebbiata ed un po’ per il fastidio continuo non sono gran chè in vena e giro senza trovare nulla che sia di mio gradimento e per cui valga la pena pagare un barfine + alcune bevute.
Mentre me ne sto camminando tra un bar e l’altro la mia vista annebbiata intravede una figura conosciuta che cammina di fronte a me in direzione opposta. Manco il tempo di metterla bene a fuoco e ce l’ho già avvinghiata al collo. Con un paio di amiche si stava dirigendo verso un bar un po’ defilato per incontrare il fidanzato francese della sua amica che avevo già conosciuto la sera precedente. Mi chiede se voglio seguirle, mentre le sue amiche ridacchiano tra di loro ed io, come un perfetto novellino di Pattaya, mi faccio fregare e le seguo. Qualche birra e si va tutti al gogo Kink in Soi Metro. Una decina di ragazze nude che ballano nella vasca al centro del locale, qualche maialata tra le ragazze ed i clienti con dita ed oggetti vari che entrano un po’ ovunque, qualche leccata di patata tra le ragazze. Qualità non eccelsa, ma serata divertente bagnata da qualche birra. Mi pare di ricordare circa 1000 bath di conto, ma potrei sbagliarmi. Lasciamo il gogo per andare in albergo. Prima però lei passa al suo hotel, prende le sue cose, fa il check out e si trasferisce in pianta stabile in camera mia con tanto di macchina e valigia al seguito. Ok, a questo punto mi rendo conto che la mia anima di butterfly dal cuore impenetrabile è andata a fare in culo definitivamente. Però con lei sto da Dio e non mi pento della mia scelta.
Le giornate, serate e nottate successive procedono un po’ tutte uguali con passeggiate qua e la sempre mano nella mano, cene e successive serate a girare vari baretti, sessioni prolungate di sesso sparpagliate in diversi orari del giorno e della notte. Nulla che valga la pena approfondire più di tanto ai fini della storia.
Arriviamo all’ultima notte, per la precisione la sesta di fila che passo con lei, dopo cena e solito giro dei baretti si va al gogo LK Angels dove lavora una sua amica. Qui l’alcool si spreca tra birre, tequila e LD per la sua amica tra ragazze che ballano nude sul palco ed una scena interessante di un ragazzo seduto sul divanetto di fronte al mio con tutte e 4 le dita di una mano infilate nella patata della ragazza di turno. Lasciamo il gogo verso le 2 di notte con un conto da 4400 bath che vuole assolutamente pagare lei. E non sente ragioni. Andiamo in hotel, doccia, trombata e si dorme. Solito risveglio e solita routine con trombata e doccia.
Ultimo giorno a Pattaya con il volo che parte alle 00:40 da BKK. Io ho tenuto l’hotel fino alla sera stessa per avere la possibilità di fare ancora una doccia prima di partire. Anche lei lascerà Pattaya la stessa sera direzione casa (Pran Buri a 20 km a sud di Hua Hin) con tappa a BKK per la notte. Si offre di accompagnarmi con la sua macchina all’aeroporto ed io accetto specificando però il fatto che le darò 1000 bath (tariffa più o meno standard dei taxi per quello che ho potuto vedere per la tratta Pattaya-Suvarnabhumi).
Usciamo a pranzo e poi night market per gli acquisti di fine vacanza. Nella foga da shopping ci scappa anche un paio di scarpe taroccate per lei per la modica cifra di 800 bath. Nulla di inaffrontabile.
Prima di passare all’ultima parte del racconto all’aeroporto ci tengo a specificare che tutta questa scena da film romantico mi è costata circa 30.000 bath tutto incluso. 6 notti con lei, pranzi, cene bevute nei vari bar e gogo, gita a Koh Larn + varie ed eventuali. Precisazione doverosa.
Si parte. Essendo il mio volo alle 00:40 voglio essere in aeroporto non dopo le 22:00. Parcheggia e vado al check-in con lei che mi tiene sempre per mano e non mi molla un secondo. Faccio il check-in, facciamo ancora qualche volta avanti e indietro senza meta per l’aeroporto, fumiamo un paio si sigarette. Viene l’ora del mio passaggio dai controlli pre imbarco dove lei non può seguirmi.
Prima di prendere la scala mobile che mi porterà ai controlli ci fermiamo per una decina di minuti, rimaniamo così abbracciati con lei che piange e singhiozza come fosse una bambina.
Ora, sono un tipo pragmatico per natura e riesco sempre abbastanza bene ad essere sufficientemente freddo e distaccato, ma credetemi che in questa situazione ho dovuto dare fondo a tutta la mia forza di volontà per non farmi scappare una lacrima pure io. Ce l’ho fatta, ma è stata durissima.
Salgo le scale mobili ed entrambi non ci togliamo gli occhi di dosso finchè non proseguo in posizione da non poterla più vedere. Attendo il mio imbarco continuando a scambiare messaggi con lei su Line. Salgo sull’aereo e devo spegnere il telefono, non prima però di ricevere un ultimo messaggio da lei che mi dice che vuole venire a trovarmi in Italia. Entrambi, in un momento di fredda lucidità, sappiamo che è una cazzata.
Mi accomodo sul mio sedile e, guardando il nulla con la fronte appoggiata al finestrino, scappa una lacrima anche a me.
Arrivo a Milano il mattino successivo con ancora la sim thai nel telefono che non riesco a cambiare senza adeguati strumenti (cazzo di telefono rugged). Mi faccio sti 250 km che mi separano da casa con musica heavy metal a palla che mi stordisca un po’ il cervello e mi aiuti a non pensare a nulla.
Sono a casa, triste, come ogni rientro dalle ferie e soprattutto dalla Thai, ma ho un sacco di cose da fare e poco tempo per pesare. Meglio così. Cambio la sim, accendo il telefono ed ecco comparire 32 (contati) messaggi di lei che vuole sapere come sto, la sua posizione GPS per farmi vedere che davvero è tornata a casa, ed altre frasi da romanzo rosa che non sto a specificare per non rendere la cosa più mielosa di quanto possa sembrare.
A soli due giorni dal mio rientro sto cercando di autoconvincermi che lei è solo un’altra professionista del mestiere e che, cazzo!, il suo lavoro lo sa fare proprio bene. Limito al minimo indispensabile l’accesso Line e mi tengo impegnato anche con passaggi sporadici in ufficio benchè le mie ferie finiscano ufficialmente solo domenica.
Passerà…
Ora mi sento già piovere addosso la marea di critiche da chi, giustamente o no, ne sa, o pensa di saperne più di me sulla Thailandia e sulle donne Thai. Accetto. Ho le spalle abbastanza larghe da sopportare anche questo.
Scusate se vi ho tediato con questa mia storia, ma voleva semplicemente essere un resoconto il più reale possibile di quanto successo a me e che, immagino, possa succedere anche ad altri.
Dopo ormai 8 anni di assenza quest’anno finalmente sono riuscito a tornare nella mia amata Thailandia e questa per me è la decima volta. 15 giorni divisi equamente tra Hua Hin e Pattaya.
Ora voi mi chiederete : ma che cazzo ci vai a fare a Hua Hin e per giunta in bassa stagione? Domanda lecita.
Beh, in questo preciso momento della mia vita avevo bisogno di staccare un po’ da tutto e godermi anche un po’ di relax in un luogo non troppo affollato, non caotico, ma senza tralasciare in toto la gnocca e devo dirvi che Hua Hin mi ha piacevolmente sorpreso ed ha atteso tutte le mie aspettative.
Visto che le informazioni su Hua Hin sono un po’ datate farò un resoconto un po’ più dettagliato anche delle varie attività extra scoperecce. Se siete quindi interessati solo al lato gnocca saltate alla fine della recensione alla sezione dedicata.
TRASPORTI
Ho volato con la Thai diretto da Milano A/R al costo di poco meno di 1000€. Il volo dura 11 ore e se non siete abituati potrebbe essere pesante da affrontare. Io faccio spesso per lavoro la tratta Francoforte-San Paolo e quindi non ho problemi.
Una volta in aeroporto ho preso il Bus della RRC per Hua Hin. Lo avevo prenotato online dal sito https://airporthuahinbus.com/ pagando 325 bath + 50 bath per la prenotazione online + 20 bath perché avevo 2 valigie (se il vostro bagaglio a mano è uno zaino di dimensioni ridotte non pagate i 20 bath in più).
Le prenotazioni sul sito aprono a partire da 30 giorni prima della data scelta. Il bus fa una fermata a Cha Am ed il capoliea è alla RRC Station all’aeroporto di Hua Hin. Per arrivare al capolinea dal Suvarnabhumi ci vogliono dalle 3 alle 4 ore dipendendo dal traffico. Il mio ci ha messo 3h30. Una volta li la stessa RRC mette a disposizione delle van gratuite che vi porteranno fino alla Clock Tower a 200 mt da soi Bintabath. Se invece dovete andare in zone diverse e oltre la clock tower la spesa sarà di 100 bath.
Sul posto ho affittato un motorino al costo di 250 bath al giorno. Se ne trovano ovunque in zona vicino a Bintabath nella fascia che va dai 150-200 bath/giorno fino agli 800/giorno. Io ho scelto un modello appena più caro del base perché ho fatto circa 600 Km in una settimana e volevo un po’ più di affidabilità.
Quando dovrete lasciare la città dallo stesso sito potrete scegliere di andare si a Bangkok che a Pattaya. Per Bangkok ci sono diverse opzioni di orario mentre per Pattaya solo un bus al giorno che parte alle 9:00. Io sono andato a Pattaya ed il prezzo è stato di 473 bath sempre i soliti +50+20.
Taxi da zona Bintabath fino all’aeroporto di Hua Hin a 250 bath senza contrattare.
Tempi di percorrenza per Pattaya circa 5 ore e mezza.
Purtroppo il servizio di traghetti veloci che faceva la spola tra Pattaya e Hua Hin è stato soppresso in epoca covid e non più ripristinato. Voci di corridoio dicono che sarà attivo solo nei prossimi mesi di dicemre e gennaio (peak season), ma senza conferme ufficiali.
Ci sono poi ovviamente le opzioni di taxi e treno da BKK a Hua Hin, ma non so darvi informazioni non avendo usufruito.
HOTEL
Io mi sono affidato alla bibbia di @sexybangkok sugli hotel guestfriendly ed ho scelto il SIrin Hotel a 100 metri dalla Bintabath al prezzo di 28€ a notte.
L’hotel è perfetto come posizione, silenzioso, pulito, ma un po’ vecchiotto. Il condizionatore della mia camera era un po’ rumoroso e l’acqua calda funzionava a singhiozzo (cosa che non mi ha minimamente preoccupato visto che d’estate la doccia la faccio fredda anche in Italia). Ovviamente guest friendly. A conti fatti non è una soluzione malvagia e ci ritornerei, ma se volete un hotel di livello non fa per voi.
CIBO
Ovviamente trovate di tutto a tutti i prezzi, ma se vi piace lo street food vi consiglio il piano interrato dello shopping Market Village
Oppure il Cicada Market (mercato notturno)
Io una sera ho anche rischiato una pizza rimanendo piacevolmente sorpreso allo Stivale. Pizza birra e caffè 500 bath circa. Tutto buono.
COSE DA FARE E DA VEDERE
Qui si apre un mondo. Quando sono in vacanza, pur essendo una vacanza votata alla gnocca, mi piace esplorare e vedere cose nuove ed i dintorni di Hua Hin sono stati una piacevole sorpresa.
Premetto che, come detto in precedenza, ho fatto 600 Km in motorino in una settimana guidando anche su strade principali in mezzo a mezzi pesanti che probabilmente vanno a carbone (e noi europei che ci facciamo le pippe mentali con le auto elettriche…). Se avete quindi i polmoni facilmente irritabili munitevi di mascherina o qualsiasi cosa che possa perlomeno ridurre la quantità di gas tossici inalati. In alternativa affittate una macchina (che sconsiglio) o usate Grab o più semplicemente non andate dove sono andato io.
Queste sono però le cose che ho visitato e che consiglio vivamente:
Kui Buri Park è un parco naturale dove potrete, con un po’ di fortuna, vedere gli elefanti liberi in natura oltre a bufali, volpi, varani ed una miriade di uccelli.
Circa 1 ora e mezza di motorino da Hua Hin. 200 bath di ingresso per gli stranieri + 800 bath di pick up con guida (che parla inglese a stento). Il pick up lo potete condividere con altri fino ad un massimo di 8 passeggeri. Io ho condiviso con due ragazzi olandesi conosciuti sul posto.
Il parco apre alle 14.
Pala-U waterfall. Anche questo è un parco naturale la cui principale attrattiva sono le cascate. Molto suggestive. Munitevi di scarpe comode perché c’è da camminare un po’ per i sentieri in mezzo alla foresta, ma ne vale la pena.
Anche qui 1 ora e mezza di motorino da Hua Hin e 300 bath di ingresso per gli stranieri.
Phraya Nakhon Cave è una caverna moto suggestiva al cui interno è stata costruita una pagoda.
Molto bella anche la camminata per arrivarci anche se un po’ impegnativa. Circa 1 ora in salita in mezzo alla foresta. Non fatevi fregare da quelli che vi offrono passaggi in barca per 200 bath a persona perché vi porteranno solamente oltre al primo promontorio risparmiandovi appena 15 minuti di camminata, della quale peraltro solo la prima metà è in salita. Io con i miei 44 anni ed un pacchetto di sigarette al giorno l’ho fatta tutta senza grossi problemi.
1 ora circa di motorino da Hua Hin e 200 bath di ingresso per gli stranieri
La spiaggia di Hua Hin non è così male, certo non è Phuket, ma nemmeno Pattaya. Spiaggia bianca molto lunga che si presta bene a camminate e acqua balneabile (occhio alle molte rocce). L’unico difetto che ho trovato è che l’acqua è caldissima, sembra quasi termale.
Consiglio invece la spiaggia di Sai Noi a circa 20 minuti a sud di Hua Hin. Bella spiaggia non molto grande con acqua abbastanza pulita e sdraio ed ombrelloni a disposizione se mangiate o bevete dal chiosco/baracca. Con 500 bath mangiate bene (almeno per i miei gusti), bevete un paio di birre e un’acqua di cocco e passate qualche ora in tranquillità.
GNOCCA (Il capitolo che tutti aspettavate)
Lo so che in molti avranno saltato a piè pari tutta la prima parte e quindi non mi dilungherò più.
Brutta notizia (che già conoscevo prima di partire) : a Hua Hin non ci sono GoGo. Se siete quindi assidui frequentatori di GoGo lasciate perdere Hua Hin e virate su altri lidi.
In compenso c’è una buona quantità di baretti divisi tra la zona di soi Bintabath (che in realtà è un quadrilatero tra la Bintabath stessa, Selakem Road e Poon Suk Road)
la Soi 80
e la zona di Wonderland in Soi 94.
Essendo in bassa stagione non mi aspettavo gran che ed invece anche sotto questo aspetto sono rimasto piacevolmente colpito. Partiamo subito col dire che l’età media delle mestieranti è abbastanza alta. Ne trovate molte oltre ai 30 anni,a volte anche oltre i 40, ma se avete pazienza e soprattutto iniziate la caccia sul presto (consiglio verso le 8 di sera) trovate anche ragazze giovani e molto carine ed anche qualche figa che in un GoGo di Pattaya non sfigurerebbe per nulla.
La zona di Soi Bintabath è molto ben fornita, ci sono moti baretti con alcune ragazze giovani e degne di nota, ma anche una gran quantità di cessi inchiavabili (questa nota può essere estesa anche alle altre due zone della città). I bar mediamente aprono intorno alle 6 del pomeriggio e chiudono all’una di notte.
I prezzi per drink e ladydrink sono mediamente più alti che nelle altre zone, ma siamo in pieno centro e ci sta. Una birra mediamente intorno ai 100/110 bath. Ladydrink sui 150 bath. Barfine tra i 300 ed i 400 bath quasi ovunque. Io qui ho pescato solo una volta una 22enne che era l’unica ragazza rimasta nel bar e che quindi non poteva uscire prima della chiusura all’una di notte (così mi ha detto e non ho chiesto più di tanto). Prezzo per long time richiesto 3000 bath, più che meritati sia per la bellezza che per la prestazione che è stata molto partecipativa.
Non chiedetemi nomi dei bar e delle ragazze perché non ci faccio mai caso e non mi ricordo nulla. Le ragazze qui non sono troppo aggressive, vi chiameranno, vi faranno apprezzamenti, ma solo in pochi casi verranno a fermarvi in strada con l’invito ad entrare nel bar. Questo perché, a mio avviso, ci sono anche molte famiglie, anche con bambini, che bazzicano la zona e quindi le ragazze sono un minimo più contenute.
In zona Wonderland in Soi 94 troverete invece un Beer Garden (anzi 2 se calcolate anche la zona Maldives che si trova lungo Roon Charoen Alley parallela a Soi 94) con diversi bar, molti dei quali vuoti per la verità o con solo una o due ragazze al massimo.I bar aprono intorno alle 6 ma trovate qualcosa più probabilmente dalle 8 in avanti e chiudono anche qui verso l’una di notte. Anche qui età media abbastanza alta, ma percentuale di fighette giovani più alta che in Bintabath. Birra sugli 80/100 bath ovunque e ladydrink intorno ai 120/130 bath. Barfine qui quasi ovunque a 400bath. Richieste per long time anche qui tra i 2500 ed i 3000 bath. Qui non ho mai caricato, ma ho passato piacevoli momenti a bere e giocare a biliardo con varie ragazze prima di spostarmi in Soi 80 e Bintabath.
Per concludere, l’ultima zona rossa di Hua Hin è la soi 80 che è in pratica una stradina di circa 400 metri con bar uno dietro all’altro su entrambi i lati per quasi tutta la lunghezza della strada. Apertura bar intorno alle 6 del pomeriggio e chiusura teorica a mezzanotte che poi si protrae anche ben oltre dipendendo dalla quantità di clienti in giro. Peccato che nella notte tra sabato e domenica alle 4 del mattino in un bar ci sia stata una sparatoria con tanto di morto ( sia il morto che l’aggressore erano thai ed entrambi poliziotti) con la conseguenza che dalla domenica in avanti tutti i bar dovevano chiudere a mezzanotte con ronde della polizia a verificare l’effettiva chiusura.
C’è da dire che l’età media qui è forse la più alta con poche che scendono sotto ai 30 anni, ma, anche qui, qualche perla in mezzo alla massa si trova abbastanza facilmente. Birra sugli 80/100 bath e ladydrink mediamente sui 120 bath. Barfine tra i 400 ed i 500 bath quasi ovunque. Questa strada è votata esclusivamente alla gnocca e non troverete quindi le famigliole che bazzicano in Bintabath. Di conseguenza le ragazze sono un po’ più aggressive e vi fermeranno spesso. Personalmente mi sono trovato bene qui ed ho caricato un paio di 35enni (con tanto di carta d’identità alla mano) veramente notevoli (ovviamente per i miei gusti). Una in particolare aveva un fisichino perfetto, sul metro e 50 per 40/42 chili, con due tettine piccole ma perfettamente tornite ed un culetto da far girare la testa. Se non mi avesse fatto vedere la carta d’identità con la data di nascita non ci avrei mai creduto che avesse 35 anni. Danno economico per questa 2500 bath long time, mentre l’altra ha chiesto lei 2000 bath long time che ho accettato senza proferire parola. Un extra di 200 bath al mattino comunque se lo sono meritate entrambe.
MASSAGGI
Rimanendo in tema gnocca passiamo alla sezione massaggi, ovviamente con happy ending perché altri tipi di massaggi non ne ho provati.
Li trovate un po’ ovunque già aperti già dal primo pomeriggio sia nella zona di Bintabath che nella parte bassa di soi 94 (per intenderci tra il mare ed il viadotto della nuova ferrovia). In molti casi dovrete avere un buon fegato per entrare perché troverete donne anche oltre ai 50. Nella quantità comuqneu si trova sempre qualcosa di buono e come diceva @unquarantenne con 1000 bath circa ci scappa un’ora di massaggio con trombatina inclusa. Niente di spettacolare, ma per 1000 bath non si può nemmeno pretendere troppo.
Ebbene sì, a Hua Hin c’è anche un Soapy massage. Tale Wow Leelawadee a 5 minuti a nord di Bintabath.. Apre mi pare intorno alle 3 del pomeriggio e chiude verso mezzanotte/l’una.
Io ci sono passato verso le 6 del pomeriggio. Ero l’unico cliente. Le ragazze erano sparpagliate nel locale e quando sono antrato la mamasan mi ha fatto accomodare ed ha chiamato le ragazze per mettersi in mostra sul divanetto di fronte a me. C’erano 7 ragazze di cui una sui 25 anni gnocca, un’altra scopabile e le altre 5 che non avrei trombato nemmeno se mi avessero pagato loro. Ho bevuto una birra (120 bath) e non ho usufruito, ma il prezzo era di 3000 bath per un’ora e mezza.
DISCOTECHE
Non ci sono vere e proprie discoteche ad Hua Hin se escludete la FIX51 a 5 minuti a nord di Bintabath che pare essere una disco per thai e che non ho provato.
Ci sono però un paio di locali che mettono musica fino intorno alle 4 del mattino. Uno, il più famoso, è il Panama in Selakem Road e l’altro è il Sam Sam sulla strada dell’Hilton.
Entrambi si riempiono intorno a mezzanotte. Il panama era anche ben fornito di freelance e ragazze dei bar che non erano state caricate in precedenza. Il Sam Sam (che si trova in una zona coperta salendo un paio di gradini dalla strada) è molto piccolo e quando sono andato io c’era un 80% di turisti uomini che pensavano solo a bere, un 10% di turiste ed il restante 10% di ragazze thai. Inutile dire che mi sono fermato sì e no 30 secondi. I numeri comunque sono molto piccoli perché il locale di per sé è un buco.
THAIFRIENDLY
Non sono mai stato attirato dalle app di incontri, ma un po’ per curiosità, un po’ per la paura di trovare una terra desolata (in fatto di gnocca) in quel di Hua Hin mi sono deciso ad iscrivermi a Thaifriendly ed iniziare a pasturare una settimana prima della partenza. Trovate ragazze un po’ di tutte le età ed un po’ per tutti i gusti. Quasi tutte si propongono come brave ragazze in cerca dell’amore della vita, mentre in realtà quasi tutte o comunque una buona percentuale sono freelance. Io mi sono buttato più che altro su profili con foto verificate che, per quanto testato, si sono dimostrate veritiere. Mi sono incontrato con due ragazze e con nessuna delle due ho parlato di prezzi in anticipo. La prima, 29 anni, molto carina, 1,60 per 43 chili, l’ho incontrata nella mia prima notte ad Hua Hin, al pelo perché la notte successiva si spostava a Bangkok per qualche giorno per incontrare delle amiche (non sono stato a sindacare sul reale motivo semplicemente perché non mi interessava più di tanto). Portata fuori a cena (800 bath in due) un paio di birre ed un paio di partite a biliardo in qualche baretto e poi senza troppi giri di parole in camera per long time. Con lei mi sono trovato davvero bene e l’ho poi rivista la settimana successiva a Pattaya (sarà poi oggetto di un prossimo post a breve). Al mattino le ho lasciato di mia spontanea volontà 3000 bath. Ha accettato con piacere e si è diretta, con auto propria, verso Bangkok.
La seconda tramite Thaifriendly l’ho invece incontrata nella mia ultima sera ad Hua Hin ed è stata l’unico short time della mia permanenza. Lei non certamente un mostro di bellezza, ma piccolina come piacciono a me ed ha ampiamente compensato la non eccelsa bellezza con una prestazione decisamente sopra alla media, lasciandosi fare qualsiasi cosa più volte ed anche con una partecipazione che mi ha lasciato a bocca aperta. A fine serata invece lei di aperto aveva altro… Stesso copione della prima con cena e birrette, short time durato quasi 3 ore con 2 shot, doccia e social time di intermezzo. Danno economico per la sola prestazione 1500 bath più che meritati. Verso le 3 del mattino se ne è andata e mi sono addormentato stanco e felice.
Il mattino successivo sveglia sul presto per andare a prendere il bus per Pattaya alle 9 del mattino, ma qui inizia un’altra storia…
CONCLUSIONI
Come detto all’inizio del post se siete in cerca di sola gnocca probabilmente 3 o 4 giorni a Hua Hin sono più che sufficienti. I locali adibiti al meretricio non sono poi molti ed incontrerete le stesse facce più volte probabilmente. Età media piuttosto alta, ma nella quantità si trova comunque qualcosa di giovane e certamente qualcosa di buono da trombare. Se non riuscite proprio a trovare nulla che faccia al caso vostro o siete finocchi o avete sbagliato nazione.
Se invece vi piace anche l’avventura di esplorare i dintorni e vedere cose nuove, senza comunque mettere in secondo piano gli sport da materasso, allora una settimana vi passa senza troppe difficoltà.
Scusate ancora per la lunghezza del post, ma, vista la mancanza di info aggiornate, ho cercato di fare un resoconto più completo possibile.
@1given il battello purtroppo non c'è più. Lo hanno cancellato in epoca COVID e mai più ripristinato. Forse sarà funzionante solo nei prossimi mesi di dicembre e gennaio ma le notizie sono vaghe.
Da bbk per Hua Hin puoi prendere sia il treno che il bus. Se fai Hua Hin come prima tappa dal suvarnabhumi alla porta 8 del piano sotto agli arrivi c'è il baracchino delle RRC con bus sia per Hua Hin che per Pattaya. Per Hua Hin il costo è di 325 bath e 20 bath per ogni bagaglio oltre al primo che è compreso nel prezzo. Se acquisti in anticipo dal sito paghi 50 bath in più. https://airporthuahinbus.com
dalle 3 alle 4 ore dipendendo dal traffico per uscire da bkk.
Per il treno invece non saprei perché ho usato il bus che è a mio avviso molto economico e comodo.
Anch'io ero in quella zona. Sirin hotel. Non il massimo, ma comodo a tutto e pulito. Sì in effetti senza moto per arrivare in soi 94 è una mezz'ora a piedi e nessuna ti seguirebbe. Però se vuoi spendere sti 250 bath in più al giorno secondo me merita prendere la moto anche perché nei dintorni ci sono un sacco di cose interessanti da vedere.
Spiaggia di Sai Noi in primis
Per Pattaya io sono al the whisper e lo consiglio. Camere ampie, silenzioso, pulito e vicino sia a buakhao che a ws.
Ovviamente nessun problema per portare la girl in camera.
Io riparto la sera del 27
@unquarantenne
Ottimo, non so in che zona sei di Hua Hin, ma se sei motomunito puoi arrivare ovunque in 10 minuti massimo. Fai un giro in Wonderland. Anche lì bisogna andare con il lanternino ma ci sono almeno una decina di fighette da fare girare la testa distribuite nei vari baretti.
Per il resto, é vero, soi80 età media un po' alta, ma anche qui chi cerca trova. Bar Na Na per esempio c'è una 23 enne che merita parecchio, perlomeno alla vista perché non ho avuto modo di testare con mano. In soi 80 io ho caricato una 35 enne con un fischio da fare invidia a tutte le 20 anni del pianeta e a letto é stata una bomba. L'ho presa per LT, dopo un'ora di fuochi d'artificio ci siamo addormentati verso le 2 ed alle 5 mi sono svegliato con lei che mi si strusciava sopra. Quel culetto, per altro ampiamente disponibile al trapanamento, non lo scorderò facilmente.
Se vuoi maggiori info su di lei scrivimi in privato.
C'è anche un soapy massage che si Chiama Wow Leelawadee a 5 minuti da bintabath. Quando sono andato io c'erano 7 ragazze di cui una secondo me gnocca ed un'altra scopabile. Per il resto dei paracarri. Io ero l'unico cliente. Prezzo 3000bth per un'ora e mezza. Io non ho usufruito, ci sono andato più che altro per curiosità.
@chapo io sono appena arrivato a Pattaya dopo una settimana a Hua Hin. Se cerchi tranquillità ad Hua Hin vai sul sicuro, forse troppo...
Go Go non c'è ne sono proprio, solo bar distribuiti tra soi Bintabath, soi 80 e soi 94. Non molti turisti e quindi non molte ragazze. La maggior parte delle ragazze sopra i 30, ma anche 40. Bisogna iniziare a muoversi presto la sera altrimenti le migliori spariscono alla svelta. I bar in teoria chiudono a mezzanotte con ronde della polizia che controlla a causa di un omicidio avvenuto domenica notte in soi 80 quindi fatti i tuoi conti sugli orari.
Farò report dettagliato al mio rientro prox settimana
Sempre usato solo booking, ma mi pare molto strano che un sito internazionale e rinomato come agoda cloni le carte. Come molti siti simili hanno livelli di sicurezza dei dati decisamente alti, poi per carità, la certezza assoluta non esiste mai
Grazie @billo80 e @gonzo.1980 per la conferma.
Avevo comunque preso spunto dal sito di sexybangkok per sapere gli hotel giusti ed ero quindi abbastanza sicuro.
Per Hua Hin optato per Sirin Hotel che è stato l'unico a rispondere. Ovviamente confermando che è guest friendly
Io ho prenotato al the whisper per 8 notti in agosto. Sembra ottimo ed ha ottime recensioni.
L'unico dubbio è che gli ho mandato una mail già qualche giorno fa per avere conferma che fosse guest friendly e non mi hanno ancora risposto. Stessa cosa per gli hotel contattati a Hua Hin. più di una settimana senza risposte.
@Tequilo22 io pur conoscendo già abbastanza bene le regole l'ho guardato e anche con piacere. Ho già girovagato su youtube e su altri siti in cerca di notizie aggiornate e confermo quanto hai detto tu. Ho anche scritto ad un paio di hotel sulla policy per gli ospiti, am ancora dopo quasi una settimana nessuna risposta. Riproverò. Cmq gli hotel contattai sono quelli indicati nel sito di Sexybangkok quindi vado abbastanza sul sicuro,
Certamente vi riporter notizie fresche.
Ora sto solo sperando che il passaporto mi arrivi in tempo, devo ancora prenotare e lo farò probabilmete all'ultimo minuto
E' un po' che non bazzico il forum e sono passati quasi 10 anni dall'ultima vola che sono stato in Thai (tanto... troppo tempo) a causa di vicissitudini che non vi sto qui a spiegare perchè intanto non fregherebbe nulla a nessuno (e aggiungo giustamente).
Ora finalmente sto programmando un viaggio nel paese del sorriso per 2 settimane in agosto e le mie tappe saranno probabilmente Hua Hin e Pattaya. Sì lo so che agosto non è il periodo migliore a causa delle frequenti piogge, ma le ferie che ho sono queste e la voglia di tornare batte la paura della pioggia.
Stavo cercando info su Hua Hin fuori da questo sito visto che le ultime informazioni qui sono ormai datate di due anni (ringrazio comunque @sexybangkok per gli ottimi video postati) e mi sono imbattuto per caso in questo video su You Tube che secondo me dovrebbe essere visto da chiunque stia pianificando un viaggio in Thai per la prima volta
[](
)
Se parlate inglese vale la pena di spendere sti 26 minuti per capire un po' di cose basilari.
Io sono già stato in Thai 8 volte e concordo con molte delle cose che vengono dette.
Poi, ovvio, non è più la Thai di 10 anni fa
Se qualcuno ha info aggiornate su Hua Hin sono ben accette, altrimenti farò un resoconto al mio rientro.
Manco dalla Thai da un po' di anni ormai (troppi), ma non mi pare di ricordare tutte ste spiagge paradisiache a Pattaya. E poi scusa, ma Ho Chi Minh non è in Vietnam????
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
vessag0
Newbie 36-50
08/09/2024 | 20:46
0
Come sempre grazie @sexybangkok
Vista la mia voglia di esplorare sempre posti nuovi stavo giusto pensando ad Udon Thani per la mia prossima vacanza in thai che spero (ma non ci credo) non si farà attendere troppo.
Se dovessi decidermi questa tua guida mi farà sicuramente comodo
vessag0
Newbie 36-50
08/09/2024 | 13:56
2
@Nicolas.eymerich
Beh, da amante della Thailandia non posso che consigliarti di farci un salto prima o poi.
Se leggi un po' sul forum e guardi qualche video su youtube parti anche ben sapendo quali sono gli errori da non fare per non farsi fregare.
Poi nessuno è immune da errori, per carità. Io, pur avendo una discreta conoscenza delle donne Thai, ci sono quasi cascato. Per fortuna è durata solo una settimana e tornando alla mia solita vita sono riuscito ad inquadrare la situazione in modo più distaccato e meno emotivo.
@laiser
come ho scritto sono sempre stato un butterfly convinto ed anche per la vacanza da poco conclusa sono partito con i miei buoni propositi di cambiarne una al giorno. Poi i miei piano si sono sgretolati dopo che l'ho incontrata soprattutto perchè non mi era mai capitato di avere un feeling così intenso con nessuna di quelle incontrate nei miei precedenti viaggi. Ho fatto una cazzata? Per molti certamente. Per me personalmente no e, pur ora che so perfettamente a cosa lei ambiva (che è quello a cui ambiscono la maggior parte se non tutte le ragazze Thai che frequentano farang), non mi pento della mia scelta.
Non è stata una vacanza peggiore delle altre solo perchè non ho trombato a destra e a manca tutto quello che avrei voluto. E' stata semplicemente una vacanza diversa. Un'esperienza che non avevo mai provato prima e. pur sapendo che è stata tutta una finzione ben interpretata, non mi vergogno nel dire che posso certamete inserirla tra le esperienze positive.
vessag0
Newbie 36-50
05/09/2024 | 13:05
0
@muybien
Grazie del consiglio, ma ormai ho risolto anche per l'occhio. Era un'infezione batterica che ho dovuto quindi trattare con gocce antibiotiche
vessag0
Newbie 36-50
04/09/2024 | 22:41
0
Informazione di servizio per tutti quelli che volessero alloggiare al The Whisper.
La parte di strada che ho segnato in rosso sulla mappa attualmente è chiusa per lavori. Non so, magari è così da anni, ma su google maps sembra sia utilizzabile ed invece non lo è.
Per arrivare all'hotel da Buakhao bisogna allungare un po' il giro
vessag0
Newbie 36-50
04/09/2024 | 22:09
0
@Toscanex
Io ho passato una settimana al The Whisper e te lo consiglio.
Un hotel in walking street non lo consiglierei nemmeno al mio peggior nemico
vessag0
Newbie 36-50
04/09/2024 | 22:04
1
Breve aggiornamento della situazione, se mai dovesse interessare a qualcuno (ma anche se non interessa a quanti qui hanno scritto magari serve di monito a quelli che magari non sono così esperti delle dinamiche della Thailandia e delle donne Thai, soprattutto se avvezze al mestiere più antico del mondo)
Sono rinetrato da una settimana e non è passato un giorno senza che lei mi mandasse il solito messaggio di buongiorno, dicendo che le manco tantissimo, che è innamorata e che si sta organizzando per venire a trovarmi in Italia.
Io, sarà che sono rientrato nel mio ambiente abituale, sarà che ho ricominciato a lavorare, ma in men che non si dica sono tornato ad essere quel pragmatico figlio di puttana (è figurativo, scusa mamma) che sono sempre stato. Quindi risposte ai messaggi con il contagocce senza far trasparire il minimo interesse.
Quei pochi messaggi che le ho mandato sono stati tutti scientemente mandati intorno alle 7 di sera (mezzanotte in Thailandia) ed ovviamente le risposte sono sempre arrivate verso le 7/8 del mattino successivo dicendo che era andata a letto presto (con chi era omesso).
Belin quanto dorme questa!
Poi ieri pomeriggio il fatidico messaggio: "Ho avuto un incidente in macchina. Non ti preoccupare, sto bene, ma la macchina è da buttare ed ora non so come fare. Potresti aiutarmi?"
La mia spontanea risposta è stata la seguente: "Siamo proprio legati dal destino, anch'io oggi stesso ho avuto un incidente in macchina. Purtroppo non posso aiutarti perchè tutti i miei risparmi mi serviranno per cambiala"
Dopo questo mio ultimo messaggio il silenzio.
I tempi cambiano ed i bufali si evolvono...
Buona gnocca a tutti
I tempi cambiano ed i bufali si evolvono
vessag0
Newbie 36-50
04/09/2024 | 21:26
0
Bel resoconto di viaggio.
Ci siamo mancati per poco ad Hua Hin. Ma chissà una vota o l'altra ci si becca in giro in terra Thai che rimane sempre una delle mie mete preferite.
vessag0
Newbie 36-50
03/09/2024 | 18:51
0
Complimenti per l'ottimo racconto e per il resoconto finale che rende bene l'idea di come muoversi in quel di Bangkok. Sarò certamente utile a molti che, come me, a Bangkok non sono mai stati
vessag0
Newbie 36-50
01/09/2024 | 10:57
0
A questo punto sono curioso.
Tralasciando ovviamente il fatto di essere (nel caso della Thailandia) in un paese tropicale con spiaggie magnifiche con acque calde (la temperatura media del mare in Germania non sale mai oltre i 19 gradi, e solo ad agosto) e tralasciando anche il commento di @UnaBottaeVia sul servizio che quoto in pieno, ma parlando esclusivamente del vile denaro.
Quanto si spenderebbe per stare 15 giorni in Germania con viaggio, hotel, pranzi, cene, un po' di turismo classico con visite qua e la ed una gnocca in camera tutte le notti fino al mattino?
vessag0
Newbie 36-50
31/08/2024 | 17:22
1
@marko_kraljevic
ovvio che essendo in giro con la figlia non puoi (e ci mancherebbe ancora) vivere la nightlife gnocchereccia di Hua Hin o di qualsiasi altro posto. Da li a dire però che in giro ci sono solo dei cessi...
Sono comunque felice se la mia recensione ti è stata utile se pur solo per la parte non inerente alla gnocca
vessag0
Newbie 36-50
31/08/2024 | 16:00
0
Questo sarebbe stato veramente troppo.
Io ho fatto una scelta certo non dettata dalla mancanza di opzioni
vessag0
Newbie 36-50
31/08/2024 | 14:12
1
Ottimo post che può essere certamente esplicativo per molti. Soprattutto per quelli che pensano di andare in Thailandia e fare i signori con 1000€ al mese.
vessag0
Newbie 36-50
31/08/2024 | 13:49
1
@marko_kraljevic
@shivalingam
E' ovvio che Hua Hin, sia in quantità che in qualità, non possa essere paragonata a Bangkok, Pattaya o Phuket. Rimane pur sempre una località minore, con molti meno turisti e quindi molta meno scelta dal punto di vista della gnocca. E non dimenticate il fatto che siamo anche in bassa statione.
Se però avete la pazienza di cercare in mezzo alla massa trovate anche qualcosa di buono, a volte ottimo.
Io sarò di bocca buona e sono sempre, da quando ho memoria, stato attratto dalle asitiche e dalle thai in particolare e quindi a mio avviso proprio tutta questa terra bruciata non l'ho vista. Anzi, ho sempre cambiato ogni sera rimanendo sempre soddisfatto.
Poi ovvio che sui gusti personali non si discute, però non trovare proprio nulla di trombabile in giro in 2 o 3 giorni di permanenza mi pare molto strano.
vessag0
Newbie 36-50
29/08/2024 | 20:11
0
Di questo ne sono certo e, come detto, anch'io ho omesso vulotamete molte cose.
Concordo in pieno su tutto
Prima o poi un salto a Bangkok dovrò pur farlo anche per conoscerti di persona, benchè le grandi città non siano una delle mie mete preferite quando sono in vacanza.
vessag0
Newbie 36-50
29/08/2024 | 19:22
0
@Feynman
Due occhi, il primo era già andato di suo
Comunque io non la vedo una spesa così eccessiva.
A conti fatti a lei ho dato cash 18.000 bath (3000 x 6 notti). Se avessi pescato nei baretti o gogo tra barfine e ragazze probabilmente avrei speso qualcosa in più.
Se poi non fossi stato accompagnato certamente avrei fatto qualche puntata pomeridiana in Soi 6 e qualche massaggio qua e la.
I restanti 12.000 li ho spesi durante il giorno/sera in 6 giorni. 2000 bath al giorno tra pranzi, cene e bevute varie nei baretti non mi sembrano poi molti.
vessag0
Newbie 36-50
29/08/2024 | 19:14
0
@Ironhard
Hai perfettamente ragione, solo che le due recensioni non possono essere assimilate tra di loro.
La prima, quella su Hua Hin per intenderci, è una vera e propria recensione fatta per dare informazioni a quanti ne cercassero. Certo è condita con spunti ed esperienze personali per renderla meno pesante alla lettura altrimenti sarebbe un trattato (e sai che palle).
Questa non può, a mio avviso, essere considerata una recensione vera e propria e non era nelle mie intenzioni che lo fosse. Semplicemente una storia personale. Uno sfogo forse. Dopotutto scrivere e sforzarsi di ripensare alle cose aiuta ad elaborarle a mente fredda, o quasi.
Passarci qualche giorno lontano da Pattaya non servirebbe amolto credo. A volte non bastano mesi per capirci qualcosa e comunque non avrei la possibilità di tornare a breve.
Ps: la thailandite ce l'ho dalla prima volta che ho messo piede in Thailandia, è una brutta bestia e non te la scrolli di dosso facilmente. Non per nulla quando posso ci torno sempre
vessag0
Newbie 36-50
29/08/2024 | 19:02
2
@Tequilo22
@MacGherart
@UnQuarantenne
Grazie per i vostri commenti.
In effetti non mi era mai capitata una cosa del genere in anni di Thailandia e non me lo aspettavo per nulla. Detto questo non mi pento di nulla ed, evidentemente, in questo preciso momento, era ciò di cui avevo bisogno.
Una cosa che non ho scritto in precedenza e che vale la pena aggiungere è questa:
La sera del nostro incontro fortuito prima di addormentarci abbiamo parlato un po' di tutto per circa un'ora e mezza, con le dovute e giuste reticenze certamente da entrambe le parti su alcuni aspetti.
Molte delle cose che mi ha raccontato sono state suffragate con tanto di foto mostrate da lei senza troppi problemi sul suo cellulare che ad un certo punto, mi ha lasciato liberamente in mano, sbloccato, per andare in bagno.
Nel mentre del discorso le ho ben specificato quale sia sempre stato il mio stile di vita in Thai fino a quel momento e pure il fatto che non sono e non sarò mai lo sponsor di nessuno. Già sono riuscito a scrostarmi di dosso una moglie parassita, non ne cerco certamente un'altra.
Non è mia intenzione troncarla da un giorno all'atro e non sentirla più, questo no. Ma cerco di limitare la cosa al minimo indispensabile per non sembrare un troglodita misogino.
vessag0
Newbie 36-50
29/08/2024 | 14:52
1
Cari colleghi di gnocca,
eccomi qui a raccontarvi la seconda parte della mia vacanza e più precisamente i 7 giorni passati a Pattaya.
Alloggio al The Whisper che consiglio. Camere ampie, pulite alla perfezione e silenziose. La vista dal balcone è una merda, ma si sa, Pattaya non eccelle certo per l’architettura del luogo. Vicino sia a Buakhao che alla walking street e ovviamente guest friendly. (permettetemi di ringraziare ancora una volta @sexybangkok per l’ottimo sito sugli hotel guest friendly)
Premessa doverosa : non sono un novellino della Thailandia, ho 44 anni, sono al mio decimo viaggio scopereccio in Thai e sono sempre stato un convinto butterfly, cambiando, quasi sempre, ogni sera compagna di giochi.
Chi tra di voi ha letto la mia precedente recensione su Hua Hin saprà che ho conosciuto una su Thaifrienldy con cui ho passato una piacevolissima nottata. Lei il mattino successivo è partita, con auto propria (particolare da non sottovalutare), per Bangkok.
Ok, fin qui tutto bene. Bella nottata, ciao ciao, baci e abbracci ed ognuno per la sua strada.
Arrivo con il bus da Hua Hin a Pattaya che sono le 14:30; tempo mezz’ora e sono in hotel. Una doccia al volo e si parte con l’esplorazione della città che negli ultimi 8 anni è cambiata un po’ qua e la, ma rimane il solito bordello a cielo aperto di sempre che così tanto mi piace.
Una tappa in un massaggio con trombatina inclusa (1500 bath totale per un’ora abbondante) e poi un paio di giri avanti e indietro su soi 6. Mi ferma, dopo almeno altre 20 che mi avevano fermato in precedenza, una piccolina, un po’ grassottella e con un bel paio di tette naturali. Non è il mio stile perché preferisco le skinny, ma fino a questo punto della vacanza quello che mi era mancato erano proprio le tette; mi faccio quindi convincere ad entrare. Beviamo una cosa. Lei, 22 anni dice, parla inglese un po’ a stento ma google translate fa il suo sporco lavoro in maniera egregia. Pochi convenevoli e si passa ai piani alti. 400 bath di stanza e 1300 bath per lei. Ottima prestazione direi.
Torno in albergo fiero di aver iniziato la mia permanenza a Pattaya come si conviene al luogo. Doccia e momento di relax.
Ecco, questo momento di relax sarà quello che fotterà tutti i miei futuri ed indecenti piani per la settimana.
Apro Thaifrinendly così per passare 5 minuti mentre fumo una sigaretta e perfettamente conscio del fatto che usare app di incontri a Pattaya è una cosa superflua, se non addirittura inutile/deleteria. Scorrendo i vari profili a caso chi vedo? La tipa incontrata la prima sera a Hua Hin a soli un paio di chilometri da me. Un po’ titubante sul principio, ma memore della ottima notte passata con lei decido di scriverle. Scambiamo qualche messaggio e decidiamo di vederci la sera stessa per cena.
Appena ci vediamo senza neanche il tempo di un saluto mi abbraccia e mi stampa un bacio. Questo tipo di riconoscenza mi fa pensare che i 3000 bath che le ho dato per la nottata a Hua Hin fossero decisamente troppi. Avrei forse potuto risparmiare un millino, ma tant’è, ormai è andata e 1000 bath in più non mi cambiano la vacanza e tantomeno la vita.
Ceniamo e parliamo a lungo un po’ di tutto. Lei parla un buon inglese ed è molto simpatica oltre ad essere molto bella ed avere un fisichino minuto come piace a me. Cazzo mi piace proprio tanto. A questo punto ero già sulla via del “ok, ora faccio una cazzata” e, detto fatto, la invito a passare un paio di notti con me ed ad andare insieme a Koh Larn la mattina successiva. Lei accetta con tanto di sorriso sul volto che si apre sempre di più mentre le sto parlando. Deve però passare prima al suo hotel per prendere alcune cose per la giornata e la nottata successiva. Il suo hotel si trova solo ad un chilometro dal mio ed andiamo. Lei prende le sue cose e visto che è già mezzanotte passata e la mattina vorremmo prendere il traghetto delle 10:00 ci dirigiamo direttamente al mio hotel. Io vado con il mio motorino, lei mi segue con la sua macchina.
Doccia di rito e lunga sessione di sport da materasso, molto dolce ed appagante. Ci addormentiamo abbracciati verso le 3 di notte con lei che posa la sua testa sul mio petto.
Mattina sveglia alle 9:00 per prendere il battello delle 10:00. Ok piani totalmente sbagliati perché il risveglio del guerriero è d’obbligo. Finiamo il tutto ben oltre le 10 ed il battello è andato. Poco male c’è il prossimo a mezzogiorno. Giornata piacevole a Koh Larn nonostante la quantità indescrivibile di gente ed i moltissimi indiani che entrambi odiamo nel profondo. Unica pecca, indiani a parte, è che il mio occhio destro inizia a lacrimare copiosamente ed a prudere. Passerà penso io (col cazzo, pensa il mio occhio). Torniamo in hotel, uscita serale con cena, qualche baretto ad incontrare una sua amica che lavora li, qualche birra, qualche biliardata e si torna in hotel per la seconda notte consecutiva. Dopo la trombata di rito ci addormentiamo come la sera precedente non prima però di aver sottolineato il fatto che il mattino seguente lei sarebbe tornata al suo hotel ed io avrei continuato la mia vacanza da butterfly come sempre ho fatto. Dormo a tratti con l’occhio che mi da sempre più fastidio e sgorga lacrime manco fosse una fontana. Mi sveglio definitivamente verso le 10 con lei che ancora dorme. Mi alzo cercando di fare il minor rumore possibile e vado in bagno. Porca puttana, il mio occhio sembra una pallina da ping pong appena sparata dalla patata di una di un gogo, ma con abbondante mestruo. Un po’ preoccupato della situazione torno in stanza e sveglio lei che ancora ad occhi chiusi mi abbracci a mi bacia molto dolcemente. A quel punto apre gli occhi, vede il mio occhio ed inizia ad agitarsi. Salta giù dal letto come una molla, va in bagno, doccia di 5 minuti scarsi, si veste e mi intima di seguirla. Mi carica sulla sua macchina e mi porta diretto al Bangkok Hospital sulla Sukhumvit. Li mi passano come il riso, visita completa con tanto di pressione sanguigna, esame della vista, pressione degli occhi ed altri esami che ora non ricordo. Il tutto sempre accompagnato da lei più un’infermiera (decisamente carina tra l’altro) che mi ha seguito da quando sono entrato fino all’uscita. Passo dal medico che mi dice che ho una congiuntivite, mi prescrive delle gocce e mi da qualche indicazione su come non peggiorare la situazione. Evidentemente le mie scorribande in motorino a Hua Hin in mezzo allo smog eccessivo hanno lasciato i loro spiacevoli strascichi. Mentre sono in attesa di pagare il conto (1320 bath per un servizio di eccellenza con medici ed infermiere -NDR. una buona quantità di infermiere che ho visto in ospedale le avrei trombate senza pensarci un attimo per 3000 bath + barfine- che parlano un inglese al limite della perfezione) la mia dolce e temporanea metà sparisce per qualche minuto. La vedo ritornare con le gocce che il medico mi aveva prescritto comprate e pagate di tasca sua alla farmacia dell’ospedale. Non ha nemmeno voluto farmi vedere lo scontrino.
Rientriamo al mio hotel e lei mi lascia con la raccomandazione di prendermi cura di me e di farle sapere se avessi avuto bisogno di qualcosa. La lascio andare ringraziandola per tutto e lasciandole un regalino di 6000 bath per le due notti passate. Esco per mangiare qualcosa e per fare due passi sulla beach road. Di guidare il motorino non se parla perché la mia vista non è nei suoi momenti migliori. Rientro dopo qualche ora, mi rilasso e dormo un po’. Mi sveglio verso le 19, riposato ma sempre infastidito dal mio occhio. Ho una decina di messaggi su Line di lei che mi chiede se va tutto bene. Io la rassicuro dicendole che sto già meglio (falso come Giuda). Ci scambiamo i soliti messaggi di rito “sono stata davvero bene con te” “sono preoccupata” “cosa fai questa sera?” Risposta mia: “vado in giro senza meta e vedo cosa succede” ciao ciao baci e abbracci (virtuali). Al che esco a cena ed inizio a girare tra Tree town ed i baretti di Buakhao. Un po’ a causa della mia vista annebbiata ed un po’ per il fastidio continuo non sono gran chè in vena e giro senza trovare nulla che sia di mio gradimento e per cui valga la pena pagare un barfine + alcune bevute.
Mentre me ne sto camminando tra un bar e l’altro la mia vista annebbiata intravede una figura conosciuta che cammina di fronte a me in direzione opposta. Manco il tempo di metterla bene a fuoco e ce l’ho già avvinghiata al collo. Con un paio di amiche si stava dirigendo verso un bar un po’ defilato per incontrare il fidanzato francese della sua amica che avevo già conosciuto la sera precedente. Mi chiede se voglio seguirle, mentre le sue amiche ridacchiano tra di loro ed io, come un perfetto novellino di Pattaya, mi faccio fregare e le seguo. Qualche birra e si va tutti al gogo Kink in Soi Metro. Una decina di ragazze nude che ballano nella vasca al centro del locale, qualche maialata tra le ragazze ed i clienti con dita ed oggetti vari che entrano un po’ ovunque, qualche leccata di patata tra le ragazze. Qualità non eccelsa, ma serata divertente bagnata da qualche birra. Mi pare di ricordare circa 1000 bath di conto, ma potrei sbagliarmi. Lasciamo il gogo per andare in albergo. Prima però lei passa al suo hotel, prende le sue cose, fa il check out e si trasferisce in pianta stabile in camera mia con tanto di macchina e valigia al seguito. Ok, a questo punto mi rendo conto che la mia anima di butterfly dal cuore impenetrabile è andata a fare in culo definitivamente. Però con lei sto da Dio e non mi pento della mia scelta.
Le giornate, serate e nottate successive procedono un po’ tutte uguali con passeggiate qua e la sempre mano nella mano, cene e successive serate a girare vari baretti, sessioni prolungate di sesso sparpagliate in diversi orari del giorno e della notte. Nulla che valga la pena approfondire più di tanto ai fini della storia.
Arriviamo all’ultima notte, per la precisione la sesta di fila che passo con lei, dopo cena e solito giro dei baretti si va al gogo LK Angels dove lavora una sua amica. Qui l’alcool si spreca tra birre, tequila e LD per la sua amica tra ragazze che ballano nude sul palco ed una scena interessante di un ragazzo seduto sul divanetto di fronte al mio con tutte e 4 le dita di una mano infilate nella patata della ragazza di turno. Lasciamo il gogo verso le 2 di notte con un conto da 4400 bath che vuole assolutamente pagare lei. E non sente ragioni. Andiamo in hotel, doccia, trombata e si dorme. Solito risveglio e solita routine con trombata e doccia.
Ultimo giorno a Pattaya con il volo che parte alle 00:40 da BKK. Io ho tenuto l’hotel fino alla sera stessa per avere la possibilità di fare ancora una doccia prima di partire. Anche lei lascerà Pattaya la stessa sera direzione casa (Pran Buri a 20 km a sud di Hua Hin) con tappa a BKK per la notte. Si offre di accompagnarmi con la sua macchina all’aeroporto ed io accetto specificando però il fatto che le darò 1000 bath (tariffa più o meno standard dei taxi per quello che ho potuto vedere per la tratta Pattaya-Suvarnabhumi).
Usciamo a pranzo e poi night market per gli acquisti di fine vacanza. Nella foga da shopping ci scappa anche un paio di scarpe taroccate per lei per la modica cifra di 800 bath. Nulla di inaffrontabile.
Prima di passare all’ultima parte del racconto all’aeroporto ci tengo a specificare che tutta questa scena da film romantico mi è costata circa 30.000 bath tutto incluso. 6 notti con lei, pranzi, cene bevute nei vari bar e gogo, gita a Koh Larn + varie ed eventuali. Precisazione doverosa.
Si parte. Essendo il mio volo alle 00:40 voglio essere in aeroporto non dopo le 22:00. Parcheggia e vado al check-in con lei che mi tiene sempre per mano e non mi molla un secondo. Faccio il check-in, facciamo ancora qualche volta avanti e indietro senza meta per l’aeroporto, fumiamo un paio si sigarette. Viene l’ora del mio passaggio dai controlli pre imbarco dove lei non può seguirmi.
Prima di prendere la scala mobile che mi porterà ai controlli ci fermiamo per una decina di minuti, rimaniamo così abbracciati con lei che piange e singhiozza come fosse una bambina.
Ora, sono un tipo pragmatico per natura e riesco sempre abbastanza bene ad essere sufficientemente freddo e distaccato, ma credetemi che in questa situazione ho dovuto dare fondo a tutta la mia forza di volontà per non farmi scappare una lacrima pure io. Ce l’ho fatta, ma è stata durissima.
Salgo le scale mobili ed entrambi non ci togliamo gli occhi di dosso finchè non proseguo in posizione da non poterla più vedere. Attendo il mio imbarco continuando a scambiare messaggi con lei su Line. Salgo sull’aereo e devo spegnere il telefono, non prima però di ricevere un ultimo messaggio da lei che mi dice che vuole venire a trovarmi in Italia. Entrambi, in un momento di fredda lucidità, sappiamo che è una cazzata.
Mi accomodo sul mio sedile e, guardando il nulla con la fronte appoggiata al finestrino, scappa una lacrima anche a me.
Arrivo a Milano il mattino successivo con ancora la sim thai nel telefono che non riesco a cambiare senza adeguati strumenti (cazzo di telefono rugged). Mi faccio sti 250 km che mi separano da casa con musica heavy metal a palla che mi stordisca un po’ il cervello e mi aiuti a non pensare a nulla.
Sono a casa, triste, come ogni rientro dalle ferie e soprattutto dalla Thai, ma ho un sacco di cose da fare e poco tempo per pesare. Meglio così. Cambio la sim, accendo il telefono ed ecco comparire 32 (contati) messaggi di lei che vuole sapere come sto, la sua posizione GPS per farmi vedere che davvero è tornata a casa, ed altre frasi da romanzo rosa che non sto a specificare per non rendere la cosa più mielosa di quanto possa sembrare.
A soli due giorni dal mio rientro sto cercando di autoconvincermi che lei è solo un’altra professionista del mestiere e che, cazzo!, il suo lavoro lo sa fare proprio bene. Limito al minimo indispensabile l’accesso Line e mi tengo impegnato anche con passaggi sporadici in ufficio benchè le mie ferie finiscano ufficialmente solo domenica.
Passerà…
Ora mi sento già piovere addosso la marea di critiche da chi, giustamente o no, ne sa, o pensa di saperne più di me sulla Thailandia e sulle donne Thai. Accetto. Ho le spalle abbastanza larghe da sopportare anche questo.
Scusate se vi ho tediato con questa mia storia, ma voleva semplicemente essere un resoconto il più reale possibile di quanto successo a me e che, immagino, possa succedere anche ad altri.
Grazie per la pazienza e buona gnocca a tutti
vessag0
Newbie 36-50
29/08/2024 | 14:22
2
Grazie a tutti per i vostri commenti. Spero che questa recensione sia utile a molti. Ho cercato di fare del mio meglio.
vessag0
Newbie 36-50
29/08/2024 | 00:22
5
Cari colleghi di gnocca,
Dopo ormai 8 anni di assenza quest’anno finalmente sono riuscito a tornare nella mia amata Thailandia e questa per me è la decima volta. 15 giorni divisi equamente tra Hua Hin e Pattaya.
Ora voi mi chiederete : ma che cazzo ci vai a fare a Hua Hin e per giunta in bassa stagione? Domanda lecita.
Beh, in questo preciso momento della mia vita avevo bisogno di staccare un po’ da tutto e godermi anche un po’ di relax in un luogo non troppo affollato, non caotico, ma senza tralasciare in toto la gnocca e devo dirvi che Hua Hin mi ha piacevolmente sorpreso ed ha atteso tutte le mie aspettative.
Visto che le informazioni su Hua Hin sono un po’ datate farò un resoconto un po’ più dettagliato anche delle varie attività extra scoperecce. Se siete quindi interessati solo al lato gnocca saltate alla fine della recensione alla sezione dedicata.
TRASPORTI
Ho volato con la Thai diretto da Milano A/R al costo di poco meno di 1000€. Il volo dura 11 ore e se non siete abituati potrebbe essere pesante da affrontare. Io faccio spesso per lavoro la tratta Francoforte-San Paolo e quindi non ho problemi.
Una volta in aeroporto ho preso il Bus della RRC per Hua Hin. Lo avevo prenotato online dal sito https://airporthuahinbus.com/ pagando 325 bath + 50 bath per la prenotazione online + 20 bath perché avevo 2 valigie (se il vostro bagaglio a mano è uno zaino di dimensioni ridotte non pagate i 20 bath in più).
Le prenotazioni sul sito aprono a partire da 30 giorni prima della data scelta. Il bus fa una fermata a Cha Am ed il capoliea è alla RRC Station all’aeroporto di Hua Hin. Per arrivare al capolinea dal Suvarnabhumi ci vogliono dalle 3 alle 4 ore dipendendo dal traffico. Il mio ci ha messo 3h30. Una volta li la stessa RRC mette a disposizione delle van gratuite che vi porteranno fino alla Clock Tower a 200 mt da soi Bintabath. Se invece dovete andare in zone diverse e oltre la clock tower la spesa sarà di 100 bath.
Sul posto ho affittato un motorino al costo di 250 bath al giorno. Se ne trovano ovunque in zona vicino a Bintabath nella fascia che va dai 150-200 bath/giorno fino agli 800/giorno. Io ho scelto un modello appena più caro del base perché ho fatto circa 600 Km in una settimana e volevo un po’ più di affidabilità.
Quando dovrete lasciare la città dallo stesso sito potrete scegliere di andare si a Bangkok che a Pattaya. Per Bangkok ci sono diverse opzioni di orario mentre per Pattaya solo un bus al giorno che parte alle 9:00. Io sono andato a Pattaya ed il prezzo è stato di 473 bath sempre i soliti +50+20.
Taxi da zona Bintabath fino all’aeroporto di Hua Hin a 250 bath senza contrattare.
Tempi di percorrenza per Pattaya circa 5 ore e mezza.
Purtroppo il servizio di traghetti veloci che faceva la spola tra Pattaya e Hua Hin è stato soppresso in epoca covid e non più ripristinato. Voci di corridoio dicono che sarà attivo solo nei prossimi mesi di dicemre e gennaio (peak season), ma senza conferme ufficiali.
Ci sono poi ovviamente le opzioni di taxi e treno da BKK a Hua Hin, ma non so darvi informazioni non avendo usufruito.
HOTEL
Io mi sono affidato alla bibbia di @sexybangkok sugli hotel guestfriendly ed ho scelto il SIrin Hotel a 100 metri dalla Bintabath al prezzo di 28€ a notte.
L’hotel è perfetto come posizione, silenzioso, pulito, ma un po’ vecchiotto. Il condizionatore della mia camera era un po’ rumoroso e l’acqua calda funzionava a singhiozzo (cosa che non mi ha minimamente preoccupato visto che d’estate la doccia la faccio fredda anche in Italia). Ovviamente guest friendly. A conti fatti non è una soluzione malvagia e ci ritornerei, ma se volete un hotel di livello non fa per voi.
CIBO
Ovviamente trovate di tutto a tutti i prezzi, ma se vi piace lo street food vi consiglio il piano interrato dello shopping Market Village
Oppure il Cicada Market (mercato notturno)
Io una sera ho anche rischiato una pizza rimanendo piacevolmente sorpreso allo Stivale. Pizza birra e caffè 500 bath circa. Tutto buono.
COSE DA FARE E DA VEDERE
Qui si apre un mondo. Quando sono in vacanza, pur essendo una vacanza votata alla gnocca, mi piace esplorare e vedere cose nuove ed i dintorni di Hua Hin sono stati una piacevole sorpresa.
Premetto che, come detto in precedenza, ho fatto 600 Km in motorino in una settimana guidando anche su strade principali in mezzo a mezzi pesanti che probabilmente vanno a carbone (e noi europei che ci facciamo le pippe mentali con le auto elettriche…). Se avete quindi i polmoni facilmente irritabili munitevi di mascherina o qualsiasi cosa che possa perlomeno ridurre la quantità di gas tossici inalati. In alternativa affittate una macchina (che sconsiglio) o usate Grab o più semplicemente non andate dove sono andato io.
Queste sono però le cose che ho visitato e che consiglio vivamente:
Kui Buri Park è un parco naturale dove potrete, con un po’ di fortuna, vedere gli elefanti liberi in natura oltre a bufali, volpi, varani ed una miriade di uccelli.
Circa 1 ora e mezza di motorino da Hua Hin. 200 bath di ingresso per gli stranieri + 800 bath di pick up con guida (che parla inglese a stento). Il pick up lo potete condividere con altri fino ad un massimo di 8 passeggeri. Io ho condiviso con due ragazzi olandesi conosciuti sul posto.
Il parco apre alle 14.
https://www.tourismthailand.org/Attraction/kui-buri-national-park
Pala-U waterfall. Anche questo è un parco naturale la cui principale attrattiva sono le cascate. Molto suggestive. Munitevi di scarpe comode perché c’è da camminare un po’ per i sentieri in mezzo alla foresta, ma ne vale la pena.
Anche qui 1 ora e mezza di motorino da Hua Hin e 300 bath di ingresso per gli stranieri.
https://www.tourismthailand.org/Attraction/namtok-pa-la-u
Phraya Nakhon Cave è una caverna moto suggestiva al cui interno è stata costruita una pagoda.
Molto bella anche la camminata per arrivarci anche se un po’ impegnativa. Circa 1 ora in salita in mezzo alla foresta. Non fatevi fregare da quelli che vi offrono passaggi in barca per 200 bath a persona perché vi porteranno solamente oltre al primo promontorio risparmiandovi appena 15 minuti di camminata, della quale peraltro solo la prima metà è in salita. Io con i miei 44 anni ed un pacchetto di sigarette al giorno l’ho fatta tutta senza grossi problemi.
1 ora circa di motorino da Hua Hin e 200 bath di ingresso per gli stranieri
https://huahin.city/phraya-nakhon-cave/
SPIAGGIE
La spiaggia di Hua Hin non è così male, certo non è Phuket, ma nemmeno Pattaya. Spiaggia bianca molto lunga che si presta bene a camminate e acqua balneabile (occhio alle molte rocce). L’unico difetto che ho trovato è che l’acqua è caldissima, sembra quasi termale.
Consiglio invece la spiaggia di Sai Noi a circa 20 minuti a sud di Hua Hin. Bella spiaggia non molto grande con acqua abbastanza pulita e sdraio ed ombrelloni a disposizione se mangiate o bevete dal chiosco/baracca. Con 500 bath mangiate bene (almeno per i miei gusti), bevete un paio di birre e un’acqua di cocco e passate qualche ora in tranquillità.
GNOCCA (Il capitolo che tutti aspettavate)
Lo so che in molti avranno saltato a piè pari tutta la prima parte e quindi non mi dilungherò più.
Brutta notizia (che già conoscevo prima di partire) : a Hua Hin non ci sono GoGo. Se siete quindi assidui frequentatori di GoGo lasciate perdere Hua Hin e virate su altri lidi.
In compenso c’è una buona quantità di baretti divisi tra la zona di soi Bintabath (che in realtà è un quadrilatero tra la Bintabath stessa, Selakem Road e Poon Suk Road)
la Soi 80
e la zona di Wonderland in Soi 94.
Essendo in bassa stagione non mi aspettavo gran che ed invece anche sotto questo aspetto sono rimasto piacevolmente colpito. Partiamo subito col dire che l’età media delle mestieranti è abbastanza alta. Ne trovate molte oltre ai 30 anni,a volte anche oltre i 40, ma se avete pazienza e soprattutto iniziate la caccia sul presto (consiglio verso le 8 di sera) trovate anche ragazze giovani e molto carine ed anche qualche figa che in un GoGo di Pattaya non sfigurerebbe per nulla.
La zona di Soi Bintabath è molto ben fornita, ci sono moti baretti con alcune ragazze giovani e degne di nota, ma anche una gran quantità di cessi inchiavabili (questa nota può essere estesa anche alle altre due zone della città). I bar mediamente aprono intorno alle 6 del pomeriggio e chiudono all’una di notte.
I prezzi per drink e ladydrink sono mediamente più alti che nelle altre zone, ma siamo in pieno centro e ci sta. Una birra mediamente intorno ai 100/110 bath. Ladydrink sui 150 bath. Barfine tra i 300 ed i 400 bath quasi ovunque. Io qui ho pescato solo una volta una 22enne che era l’unica ragazza rimasta nel bar e che quindi non poteva uscire prima della chiusura all’una di notte (così mi ha detto e non ho chiesto più di tanto). Prezzo per long time richiesto 3000 bath, più che meritati sia per la bellezza che per la prestazione che è stata molto partecipativa.
Non chiedetemi nomi dei bar e delle ragazze perché non ci faccio mai caso e non mi ricordo nulla. Le ragazze qui non sono troppo aggressive, vi chiameranno, vi faranno apprezzamenti, ma solo in pochi casi verranno a fermarvi in strada con l’invito ad entrare nel bar. Questo perché, a mio avviso, ci sono anche molte famiglie, anche con bambini, che bazzicano la zona e quindi le ragazze sono un minimo più contenute.
In zona Wonderland in Soi 94 troverete invece un Beer Garden (anzi 2 se calcolate anche la zona Maldives che si trova lungo Roon Charoen Alley parallela a Soi 94) con diversi bar, molti dei quali vuoti per la verità o con solo una o due ragazze al massimo.I bar aprono intorno alle 6 ma trovate qualcosa più probabilmente dalle 8 in avanti e chiudono anche qui verso l’una di notte. Anche qui età media abbastanza alta, ma percentuale di fighette giovani più alta che in Bintabath. Birra sugli 80/100 bath ovunque e ladydrink intorno ai 120/130 bath. Barfine qui quasi ovunque a 400bath. Richieste per long time anche qui tra i 2500 ed i 3000 bath. Qui non ho mai caricato, ma ho passato piacevoli momenti a bere e giocare a biliardo con varie ragazze prima di spostarmi in Soi 80 e Bintabath.
Per concludere, l’ultima zona rossa di Hua Hin è la soi 80 che è in pratica una stradina di circa 400 metri con bar uno dietro all’altro su entrambi i lati per quasi tutta la lunghezza della strada. Apertura bar intorno alle 6 del pomeriggio e chiusura teorica a mezzanotte che poi si protrae anche ben oltre dipendendo dalla quantità di clienti in giro. Peccato che nella notte tra sabato e domenica alle 4 del mattino in un bar ci sia stata una sparatoria con tanto di morto ( sia il morto che l’aggressore erano thai ed entrambi poliziotti) con la conseguenza che dalla domenica in avanti tutti i bar dovevano chiudere a mezzanotte con ronde della polizia a verificare l’effettiva chiusura.
C’è da dire che l’età media qui è forse la più alta con poche che scendono sotto ai 30 anni, ma, anche qui, qualche perla in mezzo alla massa si trova abbastanza facilmente. Birra sugli 80/100 bath e ladydrink mediamente sui 120 bath. Barfine tra i 400 ed i 500 bath quasi ovunque. Questa strada è votata esclusivamente alla gnocca e non troverete quindi le famigliole che bazzicano in Bintabath. Di conseguenza le ragazze sono un po’ più aggressive e vi fermeranno spesso. Personalmente mi sono trovato bene qui ed ho caricato un paio di 35enni (con tanto di carta d’identità alla mano) veramente notevoli (ovviamente per i miei gusti). Una in particolare aveva un fisichino perfetto, sul metro e 50 per 40/42 chili, con due tettine piccole ma perfettamente tornite ed un culetto da far girare la testa. Se non mi avesse fatto vedere la carta d’identità con la data di nascita non ci avrei mai creduto che avesse 35 anni. Danno economico per questa 2500 bath long time, mentre l’altra ha chiesto lei 2000 bath long time che ho accettato senza proferire parola. Un extra di 200 bath al mattino comunque se lo sono meritate entrambe.
MASSAGGI
Rimanendo in tema gnocca passiamo alla sezione massaggi, ovviamente con happy ending perché altri tipi di massaggi non ne ho provati.
Li trovate un po’ ovunque già aperti già dal primo pomeriggio sia nella zona di Bintabath che nella parte bassa di soi 94 (per intenderci tra il mare ed il viadotto della nuova ferrovia). In molti casi dovrete avere un buon fegato per entrare perché troverete donne anche oltre ai 50. Nella quantità comuqneu si trova sempre qualcosa di buono e come diceva @unquarantenne con 1000 bath circa ci scappa un’ora di massaggio con trombatina inclusa. Niente di spettacolare, ma per 1000 bath non si può nemmeno pretendere troppo.
Ebbene sì, a Hua Hin c’è anche un Soapy massage. Tale Wow Leelawadee a 5 minuti a nord di Bintabath.. Apre mi pare intorno alle 3 del pomeriggio e chiude verso mezzanotte/l’una.
Io ci sono passato verso le 6 del pomeriggio. Ero l’unico cliente. Le ragazze erano sparpagliate nel locale e quando sono antrato la mamasan mi ha fatto accomodare ed ha chiamato le ragazze per mettersi in mostra sul divanetto di fronte a me. C’erano 7 ragazze di cui una sui 25 anni gnocca, un’altra scopabile e le altre 5 che non avrei trombato nemmeno se mi avessero pagato loro. Ho bevuto una birra (120 bath) e non ho usufruito, ma il prezzo era di 3000 bath per un’ora e mezza.
DISCOTECHE
Non ci sono vere e proprie discoteche ad Hua Hin se escludete la FIX51 a 5 minuti a nord di Bintabath che pare essere una disco per thai e che non ho provato.
Ci sono però un paio di locali che mettono musica fino intorno alle 4 del mattino. Uno, il più famoso, è il Panama in Selakem Road e l’altro è il Sam Sam sulla strada dell’Hilton.
Entrambi si riempiono intorno a mezzanotte. Il panama era anche ben fornito di freelance e ragazze dei bar che non erano state caricate in precedenza. Il Sam Sam (che si trova in una zona coperta salendo un paio di gradini dalla strada) è molto piccolo e quando sono andato io c’era un 80% di turisti uomini che pensavano solo a bere, un 10% di turiste ed il restante 10% di ragazze thai. Inutile dire che mi sono fermato sì e no 30 secondi. I numeri comunque sono molto piccoli perché il locale di per sé è un buco.
THAIFRIENDLY
Non sono mai stato attirato dalle app di incontri, ma un po’ per curiosità, un po’ per la paura di trovare una terra desolata (in fatto di gnocca) in quel di Hua Hin mi sono deciso ad iscrivermi a Thaifriendly ed iniziare a pasturare una settimana prima della partenza. Trovate ragazze un po’ di tutte le età ed un po’ per tutti i gusti. Quasi tutte si propongono come brave ragazze in cerca dell’amore della vita, mentre in realtà quasi tutte o comunque una buona percentuale sono freelance. Io mi sono buttato più che altro su profili con foto verificate che, per quanto testato, si sono dimostrate veritiere. Mi sono incontrato con due ragazze e con nessuna delle due ho parlato di prezzi in anticipo. La prima, 29 anni, molto carina, 1,60 per 43 chili, l’ho incontrata nella mia prima notte ad Hua Hin, al pelo perché la notte successiva si spostava a Bangkok per qualche giorno per incontrare delle amiche (non sono stato a sindacare sul reale motivo semplicemente perché non mi interessava più di tanto). Portata fuori a cena (800 bath in due) un paio di birre ed un paio di partite a biliardo in qualche baretto e poi senza troppi giri di parole in camera per long time. Con lei mi sono trovato davvero bene e l’ho poi rivista la settimana successiva a Pattaya (sarà poi oggetto di un prossimo post a breve). Al mattino le ho lasciato di mia spontanea volontà 3000 bath. Ha accettato con piacere e si è diretta, con auto propria, verso Bangkok.
La seconda tramite Thaifriendly l’ho invece incontrata nella mia ultima sera ad Hua Hin ed è stata l’unico short time della mia permanenza. Lei non certamente un mostro di bellezza, ma piccolina come piacciono a me ed ha ampiamente compensato la non eccelsa bellezza con una prestazione decisamente sopra alla media, lasciandosi fare qualsiasi cosa più volte ed anche con una partecipazione che mi ha lasciato a bocca aperta. A fine serata invece lei di aperto aveva altro… Stesso copione della prima con cena e birrette, short time durato quasi 3 ore con 2 shot, doccia e social time di intermezzo. Danno economico per la sola prestazione 1500 bath più che meritati. Verso le 3 del mattino se ne è andata e mi sono addormentato stanco e felice.
Il mattino successivo sveglia sul presto per andare a prendere il bus per Pattaya alle 9 del mattino, ma qui inizia un’altra storia…
CONCLUSIONI
Come detto all’inizio del post se siete in cerca di sola gnocca probabilmente 3 o 4 giorni a Hua Hin sono più che sufficienti. I locali adibiti al meretricio non sono poi molti ed incontrerete le stesse facce più volte probabilmente. Età media piuttosto alta, ma nella quantità si trova comunque qualcosa di giovane e certamente qualcosa di buono da trombare. Se non riuscite proprio a trovare nulla che faccia al caso vostro o siete finocchi o avete sbagliato nazione.
Se invece vi piace anche l’avventura di esplorare i dintorni e vedere cose nuove, senza comunque mettere in secondo piano gli sport da materasso, allora una settimana vi passa senza troppe difficoltà.
Scusate ancora per la lunghezza del post, ma, vista la mancanza di info aggiornate, ho cercato di fare un resoconto più completo possibile.
Un saluto e buona gnocca a tutti
vessag0
Newbie 36-50
24/08/2024 | 14:19
0
@1given il battello purtroppo non c'è più. Lo hanno cancellato in epoca COVID e mai più ripristinato. Forse sarà funzionante solo nei prossimi mesi di dicembre e gennaio ma le notizie sono vaghe.
vessag0
Newbie 36-50
24/08/2024 | 10:23
0
Da bbk per Hua Hin puoi prendere sia il treno che il bus. Se fai Hua Hin come prima tappa dal suvarnabhumi alla porta 8 del piano sotto agli arrivi c'è il baracchino delle RRC con bus sia per Hua Hin che per Pattaya. Per Hua Hin il costo è di 325 bath e 20 bath per ogni bagaglio oltre al primo che è compreso nel prezzo. Se acquisti in anticipo dal sito paghi 50 bath in più. https://airporthuahinbus.com
dalle 3 alle 4 ore dipendendo dal traffico per uscire da bkk.
Per il treno invece non saprei perché ho usato il bus che è a mio avviso molto economico e comodo.
vessag0
Newbie 36-50
23/08/2024 | 10:13
1
Le sigarette le puoi fumare quasi anche in farmacia, figurati nelle disco 😂😂
vessag0
Newbie 36-50
23/08/2024 | 10:09
0
Anch'io ero in quella zona. Sirin hotel. Non il massimo, ma comodo a tutto e pulito. Sì in effetti senza moto per arrivare in soi 94 è una mezz'ora a piedi e nessuna ti seguirebbe. Però se vuoi spendere sti 250 bath in più al giorno secondo me merita prendere la moto anche perché nei dintorni ci sono un sacco di cose interessanti da vedere.
Spiaggia di Sai Noi in primis
vessag0
Newbie 36-50
23/08/2024 | 06:14
0
Per Pattaya io sono al the whisper e lo consiglio. Camere ampie, silenzioso, pulito e vicino sia a buakhao che a ws.
Ovviamente nessun problema per portare la girl in camera.
Io riparto la sera del 27
vessag0
Newbie 36-50
23/08/2024 | 06:04
0
@unquarantenne
Ottimo, non so in che zona sei di Hua Hin, ma se sei motomunito puoi arrivare ovunque in 10 minuti massimo. Fai un giro in Wonderland. Anche lì bisogna andare con il lanternino ma ci sono almeno una decina di fighette da fare girare la testa distribuite nei vari baretti.
Per il resto, é vero, soi80 età media un po' alta, ma anche qui chi cerca trova. Bar Na Na per esempio c'è una 23 enne che merita parecchio, perlomeno alla vista perché non ho avuto modo di testare con mano. In soi 80 io ho caricato una 35 enne con un fischio da fare invidia a tutte le 20 anni del pianeta e a letto é stata una bomba. L'ho presa per LT, dopo un'ora di fuochi d'artificio ci siamo addormentati verso le 2 ed alle 5 mi sono svegliato con lei che mi si strusciava sopra. Quel culetto, per altro ampiamente disponibile al trapanamento, non lo scorderò facilmente.
Se vuoi maggiori info su di lei scrivimi in privato.
C'è anche un soapy massage che si Chiama Wow Leelawadee a 5 minuti da bintabath. Quando sono andato io c'erano 7 ragazze di cui una secondo me gnocca ed un'altra scopabile. Per il resto dei paracarri. Io ero l'unico cliente. Prezzo 3000bth per un'ora e mezza. Io non ho usufruito, ci sono andato più che altro per curiosità.
vessag0
Newbie 36-50
22/08/2024 | 12:15
0
@chapo io sono appena arrivato a Pattaya dopo una settimana a Hua Hin. Se cerchi tranquillità ad Hua Hin vai sul sicuro, forse troppo...
Go Go non c'è ne sono proprio, solo bar distribuiti tra soi Bintabath, soi 80 e soi 94. Non molti turisti e quindi non molte ragazze. La maggior parte delle ragazze sopra i 30, ma anche 40. Bisogna iniziare a muoversi presto la sera altrimenti le migliori spariscono alla svelta. I bar in teoria chiudono a mezzanotte con ronde della polizia che controlla a causa di un omicidio avvenuto domenica notte in soi 80 quindi fatti i tuoi conti sugli orari.
Farò report dettagliato al mio rientro prox settimana
vessag0
Newbie 36-50
21/08/2024 | 10:52
0
Sempre usato solo booking, ma mi pare molto strano che un sito internazionale e rinomato come agoda cloni le carte. Come molti siti simili hanno livelli di sicurezza dei dati decisamente alti, poi per carità, la certezza assoluta non esiste mai
vessag0
Newbie 36-50
20/08/2024 | 13:57
0
15 giorni di sim con 5G illimitato 699 bath in aeroporto.
Io ho preso la true e devo dire che la copertura è ottima
vessag0
Newbie 36-50
18/07/2024 | 17:58
0
Grazie @billo80 e @gonzo.1980 per la conferma.
Avevo comunque preso spunto dal sito di sexybangkok per sapere gli hotel giusti ed ero quindi abbastanza sicuro.
Per Hua Hin optato per Sirin Hotel che è stato l'unico a rispondere. Ovviamente confermando che è guest friendly
vessag0
Newbie 36-50
16/07/2024 | 21:04
0
Prenotato oggi andata e ritorno ad agosto diretto con Thai da Milano. Prezzo ottimo a 960€
vessag0
Newbie 36-50
16/07/2024 | 18:50
0
Io ho prenotato al the whisper per 8 notti in agosto. Sembra ottimo ed ha ottime recensioni.
L'unico dubbio è che gli ho mandato una mail già qualche giorno fa per avere conferma che fosse guest friendly e non mi hanno ancora risposto. Stessa cosa per gli hotel contattati a Hua Hin. più di una settimana senza risposte.
vessag0
Newbie 36-50
13/07/2024 | 16:08
0
@Tequilo22 io pur conoscendo già abbastanza bene le regole l'ho guardato e anche con piacere. Ho già girovagato su youtube e su altri siti in cerca di notizie aggiornate e confermo quanto hai detto tu. Ho anche scritto ad un paio di hotel sulla policy per gli ospiti, am ancora dopo quasi una settimana nessuna risposta. Riproverò. Cmq gli hotel contattai sono quelli indicati nel sito di Sexybangkok quindi vado abbastanza sul sicuro,
Certamente vi riporter notizie fresche.
Ora sto solo sperando che il passaporto mi arrivi in tempo, devo ancora prenotare e lo farò probabilmete all'ultimo minuto
vessag0
Newbie 36-50
12/07/2024 | 20:56
0
Salve amici amanti della gnocca,
E' un po' che non bazzico il forum e sono passati quasi 10 anni dall'ultima vola che sono stato in Thai (tanto... troppo tempo) a causa di vicissitudini che non vi sto qui a spiegare perchè intanto non fregherebbe nulla a nessuno (e aggiungo giustamente).
Ora finalmente sto programmando un viaggio nel paese del sorriso per 2 settimane in agosto e le mie tappe saranno probabilmente Hua Hin e Pattaya. Sì lo so che agosto non è il periodo migliore a causa delle frequenti piogge, ma le ferie che ho sono queste e la voglia di tornare batte la paura della pioggia.
Stavo cercando info su Hua Hin fuori da questo sito visto che le ultime informazioni qui sono ormai datate di due anni (ringrazio comunque @sexybangkok per gli ottimi video postati) e mi sono imbattuto per caso in questo video su You Tube che secondo me dovrebbe essere visto da chiunque stia pianificando un viaggio in Thai per la prima volta
[](
)
Se parlate inglese vale la pena di spendere sti 26 minuti per capire un po' di cose basilari.
Io sono già stato in Thai 8 volte e concordo con molte delle cose che vengono dette.
Poi, ovvio, non è più la Thai di 10 anni fa
Se qualcuno ha info aggiornate su Hua Hin sono ben accette, altrimenti farò un resoconto al mio rientro.
vessag0
Newbie 36-50
29/06/2024 | 16:43
0
Manco dalla Thai da un po' di anni ormai (troppi), ma non mi pare di ricordare tutte ste spiagge paradisiache a Pattaya. E poi scusa, ma Ho Chi Minh non è in Vietnam????