viaggialmare

Escortime

Commenti

viaggialmare
Newbie
09/05/2020 | 19:01

  • Like
    0

salve, ringrazio l amministratore, utenti e sito, volevo aggiungere belle, vere, e serie notizie, poi considerato i 2 fattori, come ricopio da utente, di questa sezione : F..T = privacy :
1 : lasciate perdere = lasciamo perdere
2 : le notizie devono essere verificabili = essendo notizie vere, del futuro, ufficiali non ancora pubbliche, non possono essere già verificabili.
Cordiali saluti.

viaggialmare
Newbie
25/04/2020 | 16:53

  • Like
    0

salve, ringrazio sito, amministratore, utenti, risposte e messaggio legato a questo tema in corso :
Ripresa Viaggi turismo informazioni dettagli.
fattualmente, come scritto e suggerito da utente X = privacy, di questo sito :
1 ricopio : " lasciare perdere" soggetti informazioni vere legate a turismo e viaggi, come scopo di questo sito ;
2 dedicarsi a temi in corso : 4/2020, soggetti : sorpresa di 20 c u c, bollettino medico giornaliero, mattarello, sacchetti, generi alimentari.
L esperienza matura saggezza, il risultato di questi temi e soggetti, utili e importanti o no, a seguire.
Grazie del vostro tempo. Cordiali Saluti.

viaggialmare
Newbie
22/04/2020 | 21:57

  • Like
    0

Salve, come scritto all inizio del tema : liberi di partecipare, a vostra scelta. Informazioni legate a turismo e viaggi, anche grazie a persone / informazioni serie legate a questo settore ; come evidente per tutti, periodo di incertitudini, cambiamenti, in evoluzione, senza : numeri esatti, impossibile.
Test tampone, visto sanitario, probabilmente obbligatorio, anche per recuperare un fondi, e perche tanti istituti di ricerca ( lobby farmaceutica e chimica ) lo suggeriscono fortemente all stato . Sara un po un sistema stile : viaggi in paesi a rischio malaria = trattamento obbligatorio, come in passato.
Mascherine obbligatorie, si, in tutti trasporti pubblici, diventerà un accessorio comune, disponibile in tutti i duty free, come lo spazzolino da denti.
Previsione ottimale della ripresa dei viaggi internazionali : fino al 80 % nel quarto trimestre del anno, questo non é un dato esatto, previsioni in evoluzione, dipendera anche da quale nazione si vuole visitare ( suggerita o da evitare, secondo dati futuri dell OMS ) Come buon senso, si eviteranno nazioni a rischio, o con scarsa copertura sanitaria. Se tutto va bene, forse l isola verrà favorita, a scapito di altre destinazioni tropicali, caraibi.
Sperando che col tempo, ( purtroppo no ) il settore turismo si alleggerirà delle nuove norme ‘ co vi ’ , ma ci saranno forti, grandi interessi economici come legati al settore : sicurezza, antiterrorismo, malattie, assicurazioni, mercato sanitario e farmaceutico, ecc.
Ci sara da prendere in considerazione le nuove norme dell isola, che per ora nessuno sa e verranno applicate, sperando, che siano leggere o cancellate con il tempo.
Risposta a utenti X : profilo dell utente : privacy e nessun obbligo di scheda personale pubblica, come tutti gli utenti, sempre scritto cose corrette e cortesi ; nessun lavoro o interesse di guadagno legato a questo sito. é impossibile che qualche utente abbia ricevuto, da me, proposte commerciali o simili. Saluti, grazie del vostro tempo e interesse.
P S : Questo messaggio é legato allo scambio di informazioni : turismo e viaggi, come scopo del sito.

viaggialmare
Newbie
20/04/2020 | 20:26

  • Like
    0

Salve, ringrazio : l amministratore, sito, utenti, questa recensione é in rapporto a questo sito : viaggi, vacanze, turismo, divertimento ; per favore, evitate di scrivere cifre e numeri rossi, neri, oppure messaggi di una malattia in corso, c é gia un altro tema. Questo tema é rivolto al prossimo periodo positivo, informazioni, previsioni. Grazie del vostro tempo, liberi di partecipare con cortesia, e critiche vere costruttive con risoluzioni.
Estate 2020 turismo in italia, europa, si prevede già una forte affluenza a : campeggi, hotel, tutte le strutture legate al turismo di mare e montagna, con spazio, collegamenti inter europei ( treni voli ) dovrebberero timidamente iniziare da giugno , con collegamenti base e minimi.
Turismo internazionale, sicuramente con tante norme in piu : mascherina, vaccino si o no ( penso non obbligatorio ) test tampone con certificazione come visto sanitario, presa di temperatura negli aeroporti, stazioni, altro .. .. verra ripreso nel piu breve tempo possibile ( non scrivo nessuna data o previsione personale ) per favorire tutto il mercato turismo. Il Prezzo biglietti voli, dipendera dalla domanda – offerta in corso, il prezzo del petrolio é in ribasso, quindi ovviamente, prezzi giusti, senza : fuel surcharge come in passato. Assicurazioni sanitarie, questa sara da valutare con la propria assicurazione e dettagli, sicuramente bisognera ben scegliere, per essere ben coperto in caso di necessità .
Periodo dopo malattia, cambiamenti che favoriranno tante societa, anche filo asiatiche, considerato materiale sanitario e altro che verra prodotto e commercializzato, comunque, tutto ha un fine : sars, ebola, peste, ecc .. la vità ricomincerà, e ci dimenticheremo del periodo speciale ‘ fatto in casa ‘ ovviamente, questo se non avete avuto, purtroppo, esperienze negative in prima persona.
Compagnie aeree verso l isola, in primis, grandi compagnie di bandiera nazionale, che possono permettersi di volare non pieni, e che devono rispettare gli slot comprati per tenerli attivi, in seguito, secondo stagione e volume passeggeri, charter, voli di compagnie piu piccole, altro. Non penso che cuba na avia tion riprenda presto voli su Milano Roma, considerato l economia locale.
Turismo sull isola, tutti vi aspetteranno a braccia aperte con tante storie tristi da raccontarvi, tipo dopo uragano, dopo malattia, ecc, vere o meno vere, non cambiera il classico rapporto : turista versus locale, a voi ben scegliere cosa fare.
Turisti solo in hotel selezionati, non penso, forse solo all inizio per favorire gli hotel nazionali, e rimettere un po di ordine, col tempo ritorno a case par ticulares, e tutte le altre strutture ricettive, anche per rifavorire tutte le categorie di turismo, altrimenti si ritornerebbe, come in passato, a un solo e classico : Turismo stile varadero .
Aggiungero informazioni vere e corrette. Saluti

viaggialmare
Newbie
14/04/2020 | 23:15

  • Like
    0

Salve, ringrazio sito, utenti, amministratore e il vostro tempo, alcuni pensieri e messaggi veri in rapporto al tema, soggetti in corso di questa pagina 16 :
mentalità : locale VS Versus farang, col tempo si vedra cosa succederà tra : solidarietà, economia, rispetto, ecc, sicuramente il tempo guarisce le ferite, e forse tutto sara dimenticato tra qualche " mese " , ovviamente, con nuove norme legate a vari settori : trasporti, turismo, igiene pubblica, sicurezza, alberghiero, alimentare, altro. Dalla barzelleta : crocchette per tutti, passeremo alle mascherine per tutti. Non dimentichiamoci un motto thailandese : la thailandia non é mai stata colonizzata, conquistata = segno del patriottismo, e .. altro.
devo dare ragione a tutti, per economia e aziende, considerate, come frutto della mondializzazione :
Ferrero cioccolato = tanta manodopera é ancora italiana, tanta tecnologia, elettromeccanica, confezionamento, ecc, usata in stabilimenti dolciari all estero é italiana. se dovesse comprare tutte le nocciole italiane, non ce ne sarebbero disponibili per altre società dolciarie italiane, obbligatoriamente, deve importarle da turchia, tunisia, altre nazioni, oramai é tutto ' mondializzato ' anche questa malattia.
Ferrari auto = se dovesse fare auto solo per il mercato italiano, avrebbe già chiuso, nella vera storia della ferrari, ha sempre guadagnato tanto principalmente dalle vendite al mercato U S A e internazionale, questo é vero, senza alcun dubbio.
Turismo internazionale, ripresa il prima possibile, il settore turismo oramai pesa molto in tutte le nazioni, e nessuna vuole rinunciare a questa importante fetta di economia, Il turismo tra paesi europei dovrebbe riniziare da giugno, si vedrà il seguito.
Per il prossimo volo internazionale non dimenticatevi : passaporto, caricabatteria, cavo, cuffie, tappi e .. mascherina, certificata FFP2 P3 NK95, altrimenti disponibile al duty free
P. S. Notate : vi auguro che questo tema verrà " dimenticato " il prima possibile, senza altri numeri rossi o neri, per passare a storie e fatti piu piacevoli. Saluti.

viaggialmare
Newbie
14/04/2020 | 21:51

  • Like
    0

salve, per favore e cortesia, vorrei rispondere ai soggetti della pagina 10, risposte vere 100 % :
le ragazze/i preferiscono tante opzioni, una delle migliori : avere compagno/a parente in florida con ritorno / visita sull isola 1 volta al mese con ritorno di : moneta, elettrodomestici, merce da rivendere, tanti regali, di piu e di piu, l importante é che riparti anche in fretta per ritornare con piu regali, merce, moneta ; altra opzione sponsor straniero con tanto di promessa di matrimonio, vedi esempio semplice : uomo nord americano vicino alla pensione che sogna di trasferirsi sull isola, per godersi : clima, stile di vita, sigari, alcool, fidanzata, e forse futuro bambino. Ovviamente tra sogno e realtà c é un po di differenza, considerate che un locale non ragiona in maniera logica e pragmatica, basta vedere un turista, e si immagina che ha le valigie piene di moneta, questo lo sappiamo tutti. Considerate che le fregature ci sono da ambo parti : locale VS turista VS locale.
ONG e altre partecipazioni all estero, questo é un vero esempio : missione in africa, breve storia vera : una donna europea partecipa a una missione, torna incinta, rimane madre single, perché ? semplicemente ! non sapeva chi era il vero padre, tra i vari uomini incontrati. Ognuno é libero di avere relazioni come e dove vuole, senza denigrare niente, non volevo creare dubbi o malintesi su questo.
Trasferte di professionisti all estero ( alcuni esempi, anche, come già citato da altri utenti : ingegneri italiani, personale sanitario, esperti informatica = tante persone della Oracle U S A / basati a Bangalore, vanno in giro per il mondo da zurigo alla liberia, esperti in sicurezza informatica, tanto che molte banche italiane usano stessi programmi flexi, cube, altro ) si tratta di professionisti, con rifatturazione della prestazione, nel caso dell isola, toccheranno il compenso = bonus a fine trasferta, per evitare che rompano la trasferta ricompensati in valuta forte, non c u p, a ciascuno valutare il valore stipendi, bonus, ecc, sicuro non sono obbligati o spremuti. Se voi voste un medico italiano lo fareste 1 mese di trasferta a cuba tutto pagato + bonus + compenso ? Risposta positiva. Turismo internazionale, verrà ripreso prima possibile, con vari accorgimenti, quindi, vi auguro che questo tema tra qualche mese sara ' dimenticato ' per passare a qualcosa di piu piacevole, senza numeri rossi o neri ! mi permetto una piccola battuta ironica, prossimo volo internazionale non dimenticatevi : passaporto, visto, cavo / caricabatteria del cellulare, ovviamente tutte le protezioni personali, tappi, cuffie, e .. .. la mascherina in tasca .. a norma di legge, certificata FFP2 P3 NK95 ! OPS, Se dimenticata, la potrete comprare al duty free prima di partire. Con pace, spero senza malintesi.
Grazie al sito, amministratore, utenti e del vostro tempo, saluti
P. S. Notate : SE Correzioni, commenti, o altro, in buona fede, garantisco 10/10, non volevo denigrare, svalutare, criticare negativamente niente e nessuno, alcuni soggetti toccano opinioni personali.

viaggialmare
Newbie
14/04/2020 | 15:39

  • Like
    0

salve, ringrazio sito, amministratore, utenti, e il vostro tempo, qui, messaggi, risposte, informazioni vere in rapporto a questo tema : CO VI pagine : 1 - 10.
Viaggi e turismo : ripresa in giugno nella zona paesi europei, quindi niente voli internazionali, fuori EU, considerate é meglio evitare andare a fare turismo in un paese esotico in piena crisi, sanitaria, politica, militare, altro. Ma se avete tanta fretta, a vostro rischio, partecipate a ONG, croce rossa, altre organizzazioni impegnate all estero.
Medicinali, cure : dell isola e internazionali, oramai piu farmaci approvati efficaci, non ancora certificati, per vaccino, bisognerà valutare in futuro ( obbligatorio, facoltativo !? ) tutto questo favorirà industrie farmaceutiche e simili, sistema sanitario, chimico, dando lavoro, ma veri guadagni a qualche sola grande società.
Crisi economica : periodo delicato a seguire in tante nazioni, tante opportunità per chi seguira il filo giusto, non considero questo dopo periodo di malattia tanto disastroso, niente é rotto o contaminato come altre esperienze del passato, molto piu gravi : guerre, cher nobyl, terremoti, disastri naturali.
Informazioni sul sito di trasferte personale sanitario : ci sono piu errori, sono meravigliato che nessuno, abbia già corretto l argomento con risposte e spiegazioni giuste e vere. Non c é nessuna persona spremuta o obbligata, come messagi in corso, pagina 10.
Il tempo passa in fretta, le ferite guariscono, e tra qualche mese, vi auguro che questo tema sara dimenticato; a parte nuove norme per turismo, viaggi internazionali.
Come dopo 9 / 11, ci sara cambiamenti nel settore : sicurezza e igiene pubblica, la vita continua, niente é facile, tutto é possibile.
Grazie, saluti.

viaggialmare
Newbie
13/04/2020 | 14:27

  • Like
    0

salve, ringrazio amministratore, sito, utenti, e il vostro tempo; qui, messaggi, risposte, pensieri veri, in rapporto a questo tema : Co Vi, pagine 1 - 10. A vostra scelta, ignorare, considerare, partecipare in maniera critica e costruttiva, sempre, come suggerito dall amministrare : cortesia.
Personale sanitario cu bano in trasferta : si, piu squadre inviate in centro america, e mi sembra 2 in italia, queste persone lo fanno in seguito a acordi con altre nazioni, non per caso. Esperti di varie epidemie, frutto della collaborazione, scambio con diversi paesi.
Medicinali dell isola o altri : si, esistono vari medicinali efficaci, in giro per il mondo, che vengono usati con risultati positivi, altri vengono cambiati in up grade con sistema : off label : cioé provata efficacità, ma non ancora certificata, semplicemente, perché malattia nuova e tempo di certificazione non completato, solito 12 - 18 mesi. Alcune azioni di borsa, di case farmaceutiche si stanno rivalutando in conseguenza, quindi tutto vero.
Viaggi e voli, prima di quello che la gente prevede, per vari motivi, dalle braci o ceneri, di alcune compagnie aeree ne risorgeranno altre, valore acquisto biglietto aereo : dipendera dalla domanda offerta. Semplicemente basta studiare, ricopiare, basarsi sul periodo dopo 9 / 11..
Fattore clima : essendoci tanti casi : cerntro america, africa sub sahara, il caldo non elimina questo soggetto.
Dieta ca stro, era la dieta del libretto, sembra comunque che essere obesi, non aiuta, come terreno fertile, in tante malattie.
Ringrazio tutti, amministratore, sito, saluti ( messaggio legato tema : CO VI pagina 10 )

viaggialmare
Newbie
11/04/2020 | 21:15

  • Like
    0

Salve, l isola sta trasferendo in aiuto, squadre di medici esperti in epidemiologia, in vari paesi del mondo, in arrivo in piemonte un altra squadra.
Sinceramente, auguro meno fatti tristi, numeri negativi in rosso, o nero, a tutti; non é detto che da stato a stato, lo sviluppo di questo virus sia diverso, considerato vari fattori : clima, dieta, stile nutrizione, geni, igiene pubblica e personale, esperienza e copertura medica del sistema sanitario nazionale, farmaci disponibili, altro.
Sicuramente, fine C V, l isola sara un po provata, sgonfiata dal mancato turismo, cambiamenti e opportunità per tutti. Saluti, e buona continuazione, ringrazio : sito, amministratore, utenti.

viaggialmare
Newbie
11/04/2020 | 19:14

  • Like
    0

Salve, ringrazio amministratore, sito, utenti, messaggio legato a questo tema : corona v, pagine 1 - 9.
L isola ha un buono sistema sanitario, disponibile per tutti, esperienza in tante malattie gia trattate nel passato, compreso malaria,
ultimamente, i risultati delle medicine anti malaria hanno buon risultato versus corona v, stesso principio attivo, molecola, in corso di test : università di oxford UK su 40.000 persone " in prova " . Ripresa turismo, prima di quello che immaginate, con dovuti accorgimenti " a norma di nuove leggi " come gia esistente per personale professionale legato a settori : compagnie aeree, militari, piattaforme petrolifere, altro. Belle notizie e novità in corso a seguire. Saluti, grazie del vostro tempo.

viaggialmare
Newbie
11/04/2020 | 19:01

  • Like
    0

salve, considerato che le foto sono state pubblicate, qui le spiegazioni ironiche, delle foto :

  • oltre controlla tasso alcolico , ci saranno anche controlli livello " temperatura corporea "
    • viaggeremo tanti accessori extra, compresi guanti e maschere per ben proteggere tutto
    • se malati eviteremo l alcool e ci dedicheremo solo alla coca cola,
    • un campanello d allarme per fare sempre attenzione ai rischi in corso,
    • ho gia appeso in salotto il santino adeguato, dipinto fresco, mlisura XL 100 x 100 cm : santa corona,
    • finalmente un bel giro in auto, con tanto di pausa al ranchon
    • nel caso di crisi petrolio, meglio atrezzarsi con il proprio bicitaxi

viaggialmare
Newbie
11/04/2020 | 18:49

  • Like
    0

viaggialmare
Newbie
01/04/2020 | 09:44

  • Like
    0

salve, in questo periodo delicato, ho scritto informazioni utili ed importanti in relazione al tema : corona virus pagine 1 a 7, risultato : cancellato, tagliato, modificato. Ho chiesto una spiegazione, qui la risposta pubblica di " forzanat : devi scrivere solo di gnocca !! " . Ho aperto un altro tema, tread, un po piu simpatico, risultato = tema bloccato. Per il piacere di qualcuno, invece di sviluppare insieme questo utile sito, rimaranno una decina di utenti con fidanzate malate, quindi, preparatevi. Ovviamente questo messaggio, sara " automaticamente " cancellato, modificato, riutilizzato, rifrasato, boicottato, bloccato, altro. Vi saluto, ringrazio dei messaggi, posta, ricevuta, quando volete sapete come trovarmi. nella vita c é qui deve affronta un muro di gomma, semplicemente, basta andare a giocare dall altra parte del muro. Saluti
PS : sono curioso di sapere quanti minuti, ore, questo messaggio rimarrà presente sul sito, prima della cancellazione.

viaggialmare
Newbie
31/03/2020 | 13:24

  • Like
    0

Salve, Buona continuazione e buona fortuna a tutti gli utenti che partecipano in maniera intelligente ed educata. Saluti

viaggialmare
Newbie
31/03/2020 | 13:06

  • Like
    0

salve, notate, come altri membri, posso confermare : piu messaggi cancellati, bloccati, sospesi, amministratore gia contattato per spiegazioni vere e serie, saluti

viaggialmare
Newbie
30/03/2020 | 16:17

  • Like
    0

Salve, ringrazio amministratore, sito, utenti, come domandato da altri utenti, apro un nuovo tema per sdrammatizzare il periodo attuale CO VI, ripensare a belle storie del passato, e riorganizzare futuro turismo, liberi di partecipare in maniera intelligente ed educata o ignorare, a vostra scelta. ovviamente NON scriviamo di storie tristi e drammatiche, numeri neri o rossi negativi, c é gia un altro tema in corso.
Futuro : turismo dopo co vi : come dopo il 9/11 ci saranno piu controlli, addetti, ( controlli termometro ) leggi, normative, forse obbligo di vaccini, con tanto di passaporto e libretto delle vaccinazioni, tipo ex febbre gialla, malaria, ecc, negli aeroporti ci saranno cellule d emergenza per isolare casi " strani " e tante altre cose nuove. Voli e prezzi, dipendera dal fattore mercato : domanda VS richiesta, forse nasceranno nuove compagnie, voli charter, nuovi scali, tutto da vedere. Il mondo ha gia vissuto, in altri periodi epidemie, e tutto é sempre passato e ricominciato, secondo meno tra un anno tutto sara quasi dimenticato. Turista sull isola VS locale, si ritornerà come sempre alla filosofia classica : pollo da .. , poi dipende dal turista cosa vuole fare. ovviamente con varie opzioni :vacanza viaggio ed esperienza o vacanza in hotel / bordo piscina / tutto a disposizione 24/24H.

Passato, storielle e fatti, scritto in modo leggero e semplice, quindi evitiamo " correzioni di grammatica perfetta " nessuno dovra stampare questo, divulgarlo a livello nazionale per l interesse di tutti i cittadini, e la salvaguardia del paese.
Trasporti : si usava di tutto, dai calessi 2 cavalli, camion, taxi che partivano solo con il pieno di passeggeri 6 su 6 o si aspetta, propine a tutti se si viaggiava in auto a noleggio, con tanto di guardiano notturno, per non svegliarsi senza gomme, poi riproposte in vendita : ma sono le stesse gomme ! Piccole sorprese, mi hanno " preso piu cose " poi sempre recuperate : 2 portafogli vuoti, caricatori cellulare, una valigia riportata mezza svuotata, articoli igiene, botticini profumi svuotati al 20 %, qualche moneta in contante, oramai lo metto in conto, considerato che non uso hotel di lusso, filosofia : meglio la bici rubata, che un grave incidente in bici, prima la salute, poi tutto il resto passa. Il meglio : tenere tutto sotto chiave, e fare la doccia con occhi ben aperti, o ben accompagnato.
Miele fatto con allungamento di sciroppo di zucchero di canna, piu volte volevo comprarlo dai contadini, ma gli stessi mi consigliano di comprarlo confezionato, peccato, ma vero. Usare la moneta locale il piu possibile, anche perche, avrete la possibilità di mischiarvi il piu possibile con la gente locale : mercati, negozi, bar, ranchon, capanne ristoro, ecc ; con questo metodo ho fatti tanti incontri, molto belli e sinceri. Considerazione e rispetto del locale verso il turista : se il locale ha una buona cultura puo capire tante cose del mondo, considerandovi bene ; in altri casi verrete solo usati per tante cose, come : regali, spese, pagamenti vari, ecc. Pastiglie dei freni auto fatte in casa, si, l ho visto, cuocere la miscela con stampi e tutto il necessario, come nella meccanica, tutto veniva reciclato, riutilizzato, ora tante cose arrivano direttamente da fabbriche cinesi ai negozi nazionali, qualità medio - bassa. Ricerca casa particulare : non preoccupatevi di pagare una commissione, a volte é lo stesso prezzo, ma, a voi perdere tempo ed energie per girare e aspettare in piu posti, stabilite il prezzo e lasciate chiedere e cercare alla persona, se ovviamente giusta e onesta. mentalità dell isola come detto e spiegato da tanta gente, senza denigrare, parole risentite piu volte : non é facile, ma, tutto é possibile ( preparate una mancia ) ; la droni ; pronti a vendersi fa migliari, menti tori ( a voi stabilire la percentuale % pro e contro, a vostra opinione personale ). Se tema non cancellato, aggiungero storie vere e simpatiche. Grazie del vostro tempo, Cordiali saluti

viaggialmare
Newbie
30/03/2020 | 15:30

  • Like
    0

Salve, ringrazio sito, amministratore, utenti, per evitare ancora polemiche, e come gia domandato da altri utenti, messaggi in corso pagine 5 6, apriro un altro tema tra 1 2 giorni :
Cuba passato = storie, consigli, altro, sul passato
Cuba futuro = turismo dop periodo cor virus, a voi liberi di partecipare o ignorare, se tema non trovato = cancellazione da parte di qualcuno, auguriamoci di no. Buona continuazione, non polemizzate troppo, considerate che siete in casa con tutti i comodi possibili e disponibili. Cordiali saluti.

viaggialmare
Newbie
29/03/2020 | 11:31

  • Like
    0

salve, ringrazio i messaggi degli utenti, quello vero e serio di AVV DE M, é l opzione migliore al momento, si prevede una ripresa dei trasporti inter europei ( aerei, treni, bus, ecc ) dal 1.6.2020, ovviamente considerate che neanche i capi del governo dei 27 paesi CEE, non possono confermare da ora, e date sicuramente con cambiamenti : prima o dopo. Comunque tra vari situazioni tristi : chernobyl terremoti guerre mondiali tsunami, o restare in casa con frigo, dispensa, internet, hobby casalinghi, amici, famiglia, questa é la situazione migliore.
Voli e turismo internazionale : nessuna data o previsione esatta, impossibile. " stragi sull isola, come qualcuno ha scritto " niente é sicuro, si valuteranno tanti fattori : clima, alimentazione, ecc. Pensiamo a questa situazione, come perido di riflessione e pausa generale, invece di essere in monastero o altri posti non piacevoli, siamo in casa con tutti i comodi. Grazie del vostro tempo, saluti.

viaggialmare
Newbie
28/03/2020 | 09:56

  • Like
    0

Salve, scrivo riguardo questo tema : CO VI, pagine 1 - 6, liberi di considerare, o ignorare questo messaggio, a vostra scelta. Grazie all amministratore, utenti, e del vostro tempo.
Contrariamente al link CNN in corso, i voli e turismo internazionali riprenderanno prima di un anno, non dopo almeno un anno. Durata del Periodo delicato C V, con esempio : cinese, dopo 4 mesi di sta ritornando dolcemente " alla riapertura" a scaglioni di comuni e regioni. c e una grande pressione mediatica con stragi, stravolgimento economici ed altro, super grave, l europa ha gia vissuto in meno di 30 anni due guerre mondiali, con piu stragi e situazioni tristi, 4 - 6 mesi di periodo malattia e ripresa, sono meno di due guerre mondiali durate 3 + 6, 1915 al 1918, 1939 al 1945, totale 9 anni, matematicamente : 9 anni di guerre mondiali versus 6 mesi di malattia
Economicamente, ci sara un ricambio di carte, azioni, gestioni, di grandi e piccole imprese, al consumatore scegliere cosa comprare e favorire, nel campo turistico : albergo della catena xx o pensione famigliare puo essere un esempio. Considerate, per altro esempio ipotetico, tutti e tutto hanno fatto ferie di 3 - 6 mesi, ma niente é rotto, come potrebbe in caso di terremoti o altre catastrofi naturali.
Mercato alimentari e commerciale dell isola, ci sono tante nazioni dove la maggioranza delle persone sono vegetariane, nessuno muore se non mangia carne, purtroppo, modelle palestrati rapper ecc si sgonfieranno un po, e invece di pagare un taxi 20 cu c per una corsa di 10 20 minuti, useranno la moneta locale per comprare cose piu importanti. Ci sarà una revalorizzazione di tante cose, prodotti, professioni, per un periodo, tra un anno tutto sarà dimenticato. Esempio vero : provate a parlare a un giovane cu bano della storia e periodo speciale = vi ridera in faccia, ma, provando di persona, forse, ridera meno.
Mi avete scritto, in varie pagine di questo tema : correzioni, commenti, domande = se volete, scrivetemi le vostre domande qui, poi, faro una riassunto globale delle risposte a tutte le vostre domande.
Vi auguro una buona ripresa, senza situazioni tristi, cordiali saluti

viaggialmare
Newbie
25/03/2020 | 21:13

  • Like
    0

salve, in relazione ai messaggi e risposte in corso, tema : CO VI, pagina 5, a vostra scelta :
ignorare, cancellare, tagliare, altro. Saluti

viaggialmare
Newbie
25/03/2020 | 11:39

  • Like
    0

salve, ringrazio sito, utenti, amministratore, scrivo in relazione a questo tema : CO VI, pagine 3, 4, 5, risposte :
albergo a spese del cliente, che era già avvvisato, per evitare contatti con popolazione; stragi sull isola : = l isola sta già esportando farmaci verso canada e nazioni del centro sud america, quindi non a mani vuote, non magazzini vuoti come tanti scrivono, ovviamente, già previsto, qualche triste caso, lontano da stragi a livello nazionale ; comunque se voi site esperti del OMS con dati e previsoni quasi esatte, per favore, scrivete il riassunto vero dei vostri rapporti qui.
Rpresa dopo CO VI : prima che vi immaginate, cambiamenti : non molti.
saro impegnato in altre attività, quindi, buona continuazione del tema e sito, nel rispetto di tutti. Saluti, grazie del vostro tempo.

viaggialmare
Newbie
24/03/2020 | 14:04

  • Like
    0

salve, come questo tema, in una situazione vera tragi comica 1/5 della popolazione mondiale in lock out, a casa, prova personalmente il sistema di vita di tutti i giorni dell isola :
sei milionario ? non puoi comprare tutto quello che vuoi ; vuoi viaggiare fuori comune, provincia, stato,nazione ? ti serve : in Italia = auto certificato, isola = vi sa tu rismo o permesso di residenza in un altra provincia. Ragione per la quale esistono tanti finti fidanzati che ospitano ragazze, simil modelle, altro, se non capite chiedete a chi piu esperto di me. Beni alimentari e altro, sull isola c é un grande stock disponibile, ben conservato, e possibilità di ordini da altre nazioni amiche, dipende da quello che vuole fare chi é a capo : speculare per accumulare, oppure, accumulare per speculare, questa situazone é gia stata vissuta piu volte nella storia, da tante nazioni. Viaggi vacanze avventure esperienze, sull isola, bisognera anche valutare voli disponibili, non tutto ripartirà in 30 giorni, comunque ottime opportunità da sviluppare. Punti super positivi : Italia situazione migliorata, cina riapertura delle regioni colpite dopo circa 90 gg dall inizio del periodo grado 3. Tra qualche mese sara tutto dimenticato, prima di quanto pubblicizzato dai media.
Medici in trasferta, lo stato rifatturerà il servizio, nessuno saprà mai come verrà ricompensato, valuta, merci, accordi commerciali o altro, impossibile avere la risposta esatta. Saluti, grazie del vostro tempo.

viaggialmare
Newbie
23/03/2020 | 12:27

  • Like
    0

salve, mi permetto di scrivere un messaggio ironico, si ironico, in rapporto a questo tema CO VI pagine 1 2 3 4 , per togliere un po di negatività e confusione, pronti ? liberi, di considerare, leggere, o saltare questo messaggio a vostra scelta, grazie del vostro tempo.
Ironicamente questo tema non é legato allo spirito del sito G T, quindi tutto dovrebbe essere cancellato automaticamente. Adesso le cose serie :
c é un consiglio gia dato, scritto, riscritto, su queste pagine, consiglio frutto di esperienze e saggezza, a voi rileggere questo consiglio importante : state a casa e rimandate tra qualche settimana, lo dice anche : " la farnesina ", non so se é una bella donna, ma, lo ha detto anche lei !! non so se é un utente del forum.
Volete andare, auguri, forse 14 gg, confinati in una camera d albergo non saranno tanto memorabili, dipendera dal servizio in camera : completo o no.
Non andate, é normale, contattate in anticipo l agenzia viaggi, o compagnia aerea per gestire il rimborso o cambiamento date volo, nessuno vi obbliga a perdere il biglietto, commercialmente scritto : a causa di forze maggiori, é un contratto d acquisto con vari articoli da rispettare.
Sviluppo del tema : tra poco avremo esperti del O.M.S. che parteciparenno, invito tutti a restare su basi reali, notizie vere.
Dopo periodo CO VI : tra qualche settimana tutto ritornera normale, ovviamenti cambiamenti del tipo 9/11 nel settore sanità, e altri. Avremo approfittato per fare un po di ordine in casa, ben dormito, e pronti per programmare nuovi viaggi, avventure, incontri, come spirito del sito. Saluti

viaggialmare
Newbie
22/03/2020 | 14:50

  • Like
    0

salve, per evitare cattivi pensieri, riscrivo :
investimento sull staf = anche = valore intelletuale del lavoratore, a voi scegliere cosa piu appropriato. Saluti

viaggialmare
Newbie
22/03/2020 | 14:46

  • Like
    0

salve, alcune riflessioni e risposte legati a questo tema : CO VI pagine 3 e 4 :
arrivo dei dottori cubani = quindi in italia non c é disoccupazione nel settore salute, e, a cuba c é una esuberanza di personale medico altamente qualificato, attualmente in trasferta in italia, come fatto attuale, con tanto di video. Il personale cubano in trasferta avra una renumerazione supplementare in CUC piu bonus se rispetta la data, termine, del periodo in trasferta, eventuali possibilità poi di carriera o altro a livello professionale, al ritorno. Ovviamente prendete in modo un po ironico video vero e spiegazione. Non arrabiatevi.
manco una F. = normale, per evitare di perdere all estero personale altamente qualificato, che in patria ha studiato gratuitamente, detto anche in termine aziendale : investimento sullo staff. Segreto = non c é nessun segreto, come tutti gli utenti é : rispetto della vita privata, ( privacy personale ). Considerato il periodo delicato che attraversiamo tutti, consiglio di tralasciare turismo internazionale per qualche periodo, e concentrarci su quello che ci circonda. Auguri di buon fine di questo tema e periodo, senza fatti tristi.
Buona continuazione, grazie del vostro tempo e partecipazione. Saluti

viaggialmare
Newbie
22/03/2020 | 11:32

  • Like
    0

Salve a tutti, rigrazio il sito, amministratore, utenti, scrivo riflessioni e risposte a piu utenti in rapporto a questo tema : COR VIR pagine 3, 4 :
rivoluzione po polare, non ci sarà mai, cu ba é un territorio limitato, facilmente isolabile, é un isola del centro america, per vari motivi seri e veri impossibile, quello che é successo in libia e altri paesi é frutto di " accompagnamenti " con altri paesi, per favore se volete continuare questo soggetto aprite, voi stessi, un tema di geo politica e rivoluzione, questa é una semplice risposta pubblica.
dopo C V : tutto ritornerà come prima, con tempo e qualche cambiamento, ci saranno turisti con tanti risparmi pronti a spendere giusto o cifre gonfiate. finiti i rimbalzamenti.
periodo speciale : storia vera, tempo fa nella capitale, mi trovo invitato in una casa per un caffé, poi offerto semplice pranzo ( ricambiato con un oggetto, su mia volontà ) nella casa una coppia sulla 60s, e piu ragazzi, forse cugini, nipoti / vicini di casa / curiosi, tipo : rapper, paninaro, bullo del quartiere, palestrato, calmo, simpatico, ecc, Cosi parliamo di varie cose e della gioventu di oggi e iniziamo a parlare del periodo speciale : biglietti bus fatti su ritagli di giornali, mercato alimentare super difficile, niente carne, uova, pochi medicinali, ecc tutti sanno questo, poi dico : Ah avevo attraversato mezza cuba, quasi nascosto in un camion di cipolle, vero, all epoca nelle grandi rotonde si trovavano passagi su qualsiasi camion, bus in cambio di moneta, risposta dei giovani : tirchio neanche voglia di pagare un viazul, cosi io e la coppia ci mettemmo a ridere, non avevano capito niente, non glielo auguro, perche non ritornerà, ma .. se provassero .. questo periodo, tanti si calmerebbero .. con smartphone scarico in tasca, garantito.
Rimbalzare, anche frutto della propaganda, Voi ? ultimamente siete andati in un locale cinese tipo : bazar, massaggi, ristorante, bar, o prevedete vancanze in cina il prima possibile ? si o no ? risposta negativa molto semplice e reale.
Ragionare come un locale, per tanti stranieri é impossibile, giocare a scacchi é facile da guardare, ma difficile giocare bene e vincere sempre.
Sviluppo Economia personale e povertà locale, sull isola se siete milionari potete comprare tutto ? NO, in libertà ? NO, non si trova tutto, e i prodotti sono " controllati e seguiti " quindi tanta gente, ben assistita dallo stato, con tutti i beni di prima, base, necessità, non proveranno mai ad arricchirsi. Io stesso ho provato a sviluppare cose con locali, mentalità e realtà locale non aiutano, morale sull isola per la maggioranza dei locali : meglio l uovo oggi, poi sperare di trovare una gallina domani, se non si trova si ricomincia con un uovo, non si avvierà mai la produzione " personale ".
Accordi e scambi economici internazionali : non c é solo la cina, l isola si sta preparando con un altra grande nazione, fredda per 6 mesi all anno, probabilmente accordi sospesi, considerato questo periodo e disponibilità finanziarie. Saluti

viaggialmare
Newbie
21/03/2020 | 18:42

  • Like
    1

salve, wow, questo tema si diffunde piu rapidamente del " colona vilus, accento asiatico ", siamo gia alla pagina 8, semplicemente sono d accordo con il suggerimento, gia scritto, di piu utenti : stare calmi qualche settimana, per rispetto di tutti, evitare sorprese negative, non ritrovarsi bloccati in altri paesi. Un esempio semplice : con il blocco voli europa / usa, tutti gli americani e canadesi, in europa, hanno potuto usare, come ultima possibilità l aeroporto di : Londra, testimonio di persona, che una famiglia americana, 4 persone, in vacanza in sicilia ha viaggiato sicilia / londra tramite treno, per finalmente recuperare un volo pagato caro Londra / usa, riflettete sulla realta attuale.
Anche io, in passato ho preso piu rischi, lo rifarei ? no, eta ed esperienza maturano la saggezza, garantisco.
Colgo opportunità per ringraziare : sito, amministratori, utenti. Vi auguro che questo periodo finisca in breve e bene per tutti, senza storie tristi, saluti

viaggialmare
Newbie
21/03/2020 | 14:02

  • Like
    0

salve, messaggio legato a questo tema e messaggi gia in corso. Sono d accordo al 51 % resto 49 % ognuno é libero di fare quello che vuole.
Posso testimoniare di avere visitato piu volte, piu case o appartamenti, di .. modelle, difficile da credere che vivono in posti cosi " semplici / senza denigrare o giudicare molto negativamente la casa degli altri, evito di scrivere aggettivi brutti ma veri " e che alle 23H30 si trasformano in principesse con autista privato, Prima di organizzare e finire la serata con la vostra principessa, vi consiglio di pensarci e valutare, almeno 2 volte, o piu. Consiglio vero e serio. Evito di scrivere storie legate al rispetto tra : persone locali Versus turista, storie vere, non troppo piacevoli. Saluti

viaggialmare
Newbie
21/03/2020 | 11:38

  • Like
    0

Salve, il periodo che stiamo vivendo, sicuramente lasciera cambiamenti ( sicurezza, salute pubblica, altro ) come il dopo 9/11, tra 1 anno ci sara una data anniversario, mentre tutto ritornerà normale, il tempo guarisce le ferite e la gente dimentica !

L isola é un territorio limitato, quindi non bisogna vedere nero e cattivo d appertutto, forse si riuscira a limitare cause consequenze. Come spero in tutto il mondo. se c é la malaria o sars nel paese A non é detto che sistematicamente i paesi B C D saranno contagiati, o con la stessa gravità.
ringrazio ginof. delle informazioni e utile indirizzo sito : nordest
in tutta gentilezza, mi permetto 2 simpatiche riflessioni, da 2 messaggi ricopiati in corso :

1 = E' un po' tardi (come paraltro anche in Italia, dove il criterio di stare a vedere ha prodotto il disastro). per una volta nella vita, ho la possibilità di corregere questa parola : peraltro : per altro motivo, non paraltro, ovviamente ironicamente, senza lacuna nota negativa critica
2 = In Italia si dice Chiudere le stalle dopo che i buoi sono scappati. D accordo, esiste una co- responsabilità tra : il gestore della stalle e le azioni dei buoi, proverbio popolare molto valido.
Saluti e buona continuazione a tutti. grazie del vostro tempo.

viaggialmare
Newbie
21/03/2020 | 00:05

  • Like
    0

Salve, contrariamente da quanto scritto da altri utenti : cuba non fa niente, cuba inizia a fermare le frontiere agli stranieri da oggi a 23:59, ovviamente delicatamente, la dieta alimentare, genetica e anticorpi puo essere differente da tipo a tipo di popolazione, forse, forse, col tempo ci saranno anche spiegazioni e ricerche legate a questa possibilita. Saluti, auguri che questo periodo finisca in breve e bene per tutti, senza troppe situazioni tristi.

viaggialmare
Newbie
20/03/2020 | 14:31

  • Like
    1

salve a tutti, scrivo in riguardo al titolo di questo tema : " Fatemi sapere su Cuba e il corona virus " piu altri pensieri, risposte vere, gentili, e messaggi, sempre legati a mesaggi in corso : pagina 3, scrivo in maniera educata, reale, siete liberi di leggere e partecipare, rispondere in armonia, o semplicemente : saltare e ignorare questo messaggio, a vostra scelta,
grazie all amministratore, responsabili, sito, e del vostro tempo.
Risposte varie :
acqua di : pila di preferenza, pluma come spiegazioni giuste gia in corso, considerate che é meglio usare acqua in bottiglia, purificata, o in caso bollita e raffreddata vedrete quanto tartaro si depositerà, é naturale;
Turismo in entrata / uscita : ci sono sempre meno voli, o zero voli da : canada, usa, pochi europa, quindi il risultato é quasi evidente, idem per navi da crociera.
Diffusione colona vilus, con l accento asiatico come d origine, nell isola, come in africa, paesi caldi tutto é da prevedere, l isola produce anche farmaci, e in questo momento di studi, scoperte farmaceutiche, nessuno ha la risposta esatta per " nuovo farmaco , utilizzazione medicine gia esistenti , modificazione di farmaci gia in commercio " se voi siete esperti in chimica farmaceutica e avete la risposta esatta : complimenti, il vostro status finanziario cambierà in meglio, e farete turismo a vita, non avrete piu bisogno di lavorare, non dimenticatevi di brevettare la vostra soluzione. Come scritto nei media : risultati soddisfaccenti da medicine legate al : paludismo, artrite, altro, dipende se agite come scudo o attacco al batterio.
Confinamento in casa nell isola, tante persone abitano in case con giardino o spazi aperti attorno, tranne i residenti in grandi città, in palazzi, la maggioranza ha spazio di vita all aperto, nel caso, ci saranno tante scuse per transitare, e non molti hanno soldi per pagare multe.
Periodo speciale : alimentari, petrolio, generi commerciali, ecc .. .. questo é gia stato vissuto, considerate in breve : riso e fagioli come d abitudine, e succo di canna come la benzina dei lavoratori, l equivalente della bevanda energetica redd bulll , ma naturale al 100 %
Futuro dopo C V : tra un anno ci sara una data per ricordare il passato come 9/11, tante nuove leggi, tasse, spese, altro, legate alla salute, come gia successo nel campo, settore, per sicurezza e difesa. La gente dimenticherà la solidarietà, e tutto quello legato, il turismo ritornerà tranquillamente, a farsi sfruttare, con nuove storie " da piangere " vere o meno vere. In realtà, quando gli stranieri si preuccupavano di tornadi e uragani con tutti i gravi danni all isola, tanta gente faceva feste, addirittura sfruttando foto vere e meno vere, per fare " piangere " : tanto ci pensa il mio fdanzato a pagare i danni. Purtroppo é vero. Un utente ha scritto una cosa giustissima : bisogna ragionare come un locale , fino a quando avrete altre idee, sara impossibile adattare le vostre idee alla realtà locale, questo vorrei suggerirlo per tutte le 195 nazioni del mondo, fonte O.N.U. Auguro a tutti che questo delicato periodo in corso, finisca prima e meglio possibile, senza altre situazioni tristi. Saluti
P. S. A vostra scelta : liberi di partecipare in modo corretto, o ignorare questo messaggio. Buona continuazione al sito.

viaggialmare
Newbie
19/03/2020 | 22:39

  • Like
    0

Salve a tutti, 2 messaggi legati a :
1 = risposta pubblica al " messaggio pubblico di ginof... : magnificare cuba " risposta = ho sempre scritto fatti reali, senza mai alcuna esagerazione.
2 = come titolo di questo tema : colona vilus con accento asiatico, = cuba ha gia vissuto periodi speciali senza net flix ricariche vitamine verdi gasolio altro , quindi tutti i G 20 o 153 paesi del mondo possono sorpassare col tempo e cambiamenti tutti i periodi speciali, per calcolare questo periodo come base di partenza studio possiamo prendere in considerazione, esempio, la cina; poi riadattare tutti i dati ai nuovi paesi toccati, con tanto di previsioni minime e massime, ovviamente le massime sono il caso piu negativo e triste, senza alcuna garanzia che si arrivera a toccare l estremità negativa. cosa cambierà dopo a cuba con il turismo e turisti : niente, vi aspetteranno per ricominciare lo svuotamento dei fondi personali in portafoglio, sicuro ? si, considerate la percentuale ( xx % a vostra scelta, suggerisco molto + del 51 % ) di persone dell isola : falsi approfittatori burloni etc .. .. pronti a vendersi la xx, o giurare falso su xx Saluti

viaggialmare
Newbie
10/01/2020 | 15:31

  • Like
    0

salve a tutti, questo messaggio é in merito di questo tema : CUC Moneta economia.
Questa isola caraibica é in questo momento e da piu anni come un organismo malato e mal gestito, per ricostituirsi sta favorento la vita mina verde US D, e sti stanno finalizzando grandi contratti progetti ( agricoltura, alimentari, automobili, elettronica, elettrodomestici ) con una grande nazione dell est che era gia presente nel passato, a scapito del commercio inter scambio cinese, considerato che relazioni con altre nazioni stanno peggiorando del centro nord america. Informazioni vere. Se volete disdire o criticare negativamente questo messaggio, fatelo solo se potete provarlo veramente, non solo con ' pensieri e opinioni ' , saluti e auguri di buon 2020

viaggialmare
Newbie
08/08/2019 | 01:02

  • Like
    0

salve cbx e tutti, ho risposto con consigli ed informazioni alle domande pubbliche di cbx,
Post scriptum : ho risposto, in privato, a tutte le domande, a chi mi ha chiesto con cortesia, rispetto e intelligenza.

viaggialmare
Newbie
07/08/2019 | 12:03

  • Like
    0

salve cbx e altri,
per favore, non contattatemi in privato : NON Propongo niente di personale o commerciale, tutti i miei consigli e dettagli sono scritti nei miei riassunti pubblici. Cordiali saluti

Escortadvisor escorta Bookingsescort_right Escortime moscarossa_right Haima_desktop escortinn Mille_erotici_desktop Oceano_home Escort Direcotory Escort forum wellcum_right bacheca massaggi
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI