Andiamo

mondokane

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

mondokane
Newbie
19/02/2018 | 12:47

  • Like
    0

@flautomagico
Non parlo di donne in generale, ma di certe donne che vogliono un figlio senza avere un partner fisso.
Parlo di esperienze in Germania, Svizzera a confronto dei Paesi nordici.
Nei Paesi nordici

  • Tasso d'occupazione femminile molto alto +80%
  • Parità salariale tra i generi
  • prestazioni sociali alte in caso di maternità (asili nido quasi gratuiti, ampi congedi maternità,
  • assegni per figli
  • la madre quindi dopo aver partorito continua a lavorare nello stesso posto di prima senza perdita di guadagno
  • società secolare con impatto minimo della religione e delle tradizioni
  • le donne sono molto indipendenti

Conseguenza: se certe donne vogliono un figlio per una ragione chicchessia (e ti dico ci sono certe ragioni che non scrivo qui perché sennò ti scandalizzi) lo Stato provvede.

Germania/Svizzera

  • Tasso d'occupazione femminile inferiore ai Paesi nordici
  • Parità salariale tra i generi inferiore ai Paesi nordici
  • prestazioni sociali basse in caso di maternità (asili nido scarsi, costi alti, congedi di maternità ristretti) Normalmente la madre lavora a tempo parziale e riscuote gli alimenti dal padre, però l'introito complessivo è di molto inferiore a quello se lavorasse a tempo pieno. Quest'ultimo riserva poi la possibilità di un impiego redditizio con carriera, mentre l'impiego parziale è mal pagato. In caso di bisogno sussidio dall'assistenza sociale.
  • la madre interrompe la carriera e lascia il posto di lavoro per badare al figlio i primi due o tre anni poi asilo e lavoro a tempo parziale
  • società secolare con sottostrato forte di religione e tradizioni/convenzioni
  • le donne sono meno indipendeni che nei Paesi nordici

Conseguenza: scarso numero di madri single al momento della nascita del figlio. Quasi tutti i figli nascono in un'unione libera o matrimonio.
Nei Paesi nordici una quantità molto maggiore di madri single senza partner fisso al momento della nascita perché se lo possono permettere grazie allo Stato.

Situazione in Bielorussia o ex-URSS

  • tasso .d'occupazione femminile alto
  • prestazioni sociali relativamente alte
  • influenza su parte della società da parte del socialismo/ateismo

Caso concreto della bielorussa secondo Viaggiatore Nero: senza religione e conta di mantenere il figlio all'inizio con le prestazioni sociali dello Stato e poi continuare a lavorare. Sembra che il modello ex-sovietico sia vicino a quello nordico, con prestazioni molto inferiori, ma sembra che in Bielorussia la gente sia abituata a vivere decentemente con poco.

mondokane
Newbie
19/02/2018 | 03:05

  • Like
    0

Dopo aver letto il resoconto del ViaggiatoreNero e gli interventi vari sono arrivato alla conclusione che qua il VN viene messo sotto pressione morale di provvedere al futuro del pargolo, ma le sue possibilità sono limitate, perché per legge è la donna che prende le decisioni e il privilegio dell'uomo consiste nell'assicurare la sussistenza economica. Non bisogna quindi aver paura, perché è registrato in uno o due Paesi occidentali e sarà facilmente .reperibile.
.
Non dovrei esprimere un'opinione, perché non posso vedere nei cervelli delle persone, e le ragioni degli impulsi e decisioni sono fluidi e non facili da rintracciare. Anche perché caso mai il VN si lasci influenzare e prenda poi una decisione sbagliata e già con la faccenda dell' ecografia ho preso un granchio grosso.

Quindi vorrei dare un'illustrazione generale perché und donna voglia un figlio, approfondire nella tipologia di un certo gruppo di donne e poi si avranno degli appigli per evaluare il comportamento della bielorussa.

I diversi fattori si intrecciano e si modificano secondo le varianti oggettive e soggettive.

  1. Biogogia genetica
    Predisposizione dell'uomo di procreare e spargere la sua DNA
    Predisposizione della donna di procreare con un partner forte e virile per garantire una prole forte e sana e avere un protettore della prole.

  2. Biologia sesso
    Il sesso tra i migliori esemplari della specie è tendenzialmente il più gratificante.

  3. Fattori economici e di potere
    Dall'età della pietra e la susseguente civilizzazione altre forme che la forza bruta si impongono per garantire la sopravvivenza della prole (e il benessere della donna).

  4. .Fattori emotivi
    La convivenza in coppia è tuttora la forma di convivenza più gratificante e aspirata specialmente con figli. I figli per la donna sono una fonte di piacere affettivo, (dovuto alla predisposizione genetica e quindi favorevole alla procreaztione)

  5. Fattori sociali e religiosi
    Nel mainstream il matrimonio tuttora è la forma ideale della convivenza e una donna senza figli ' è considerata un campo sterile e arido, dunque un fallimento. Specialmente nelle società tradizionali.

    1. Rapporti di genere
      La donna autonoma non è più dipendente dall'uomo quindi può allevare da sola un figlio.
      Però non mette in conto che l'apporto del padre è importante. E accertato che lo sviluppo dei figli di familie strettamente monoparentali è sotto la media. L'influenza del padre, anche se solo intermittente aiuta.

Cosa sappiamo con certezza:

Tra il VN e la bielorussa c`è un'attrazione sessuale molto forte da entrambe le parti. Apparentemente l'uomo virile (e addirittura più giovane) incontra una donna femminile attraente.
Apparentemente la bielorussa non considera i bielorussi some attraenti.

La bielorussa di sicuro sa che l'orologio biologico si fermerà a breve termine e coglie l'occasione per per farsi inseminare da questo stallone. Un indizio della gravidanza intenzionale è che si è fatta fare presto un'ecografia per assicurarsi che dal punto di vista sanitario tutto sia in ordine.
E poi incinta a 39/40 anni, un'incidente casuale?

Questi casi esistono con le donne indipendenti professioniste e superiori alla media in fatto di bellezza che si fanno mettere incinte da uomini virili di bell'aspetto.

Anche coppie di lesbiche procedono così, una seduce un'uomo attraente, e si tengono poi il pargolo.

L'uomo in questi casi viene estromesso dalla vita comune, non deve nemmeno pagare, perché considerano l'uomo come una nullità che serve a niente a parte ..... E queste donne indipendenti non hanno bisogno dei 500 Euro dell'uomo.
L'uomo fa la vita da fuco fino a quando feconda e poi... per fortuna sopravvive, però la prole non gli appartiene.

Esiste anche il caso che donne attraenti con un marito sterile, fanno innamorare un uomo attraente e virile, si fanno mettere incinte e ritornano poi dal marito.

In ogni caso questi fenomeni devono essere messi nel contesto di una crisi della virilità, all'Ovest per via del condizionamento sociale, "l'uomo addomesticato", all'Est la donne "forti" e indipendenti che non sopportano più certi attributi da maschio come alcoolismo e prepotenza.

Come scrivono gli esperti dell'Est, ci sarebbe una propensione delle donne ex-URSS a farsi mettere incinte e se l'uomo non serve (ciò che assumono già dall'inizio) gli danno la pedata. E dei 30-50 Eur di alimenti per il bambino se ne fregano a patto che l 'uomo non si faccia più vedere.

Se così è, la vedo brutta per il VN., Ma in ogni caso cerca d'imponerti giacché queste donne disprezzano i deboli. Se ti metti a implorare per il futuro di tuo figlio perdi il gioco. Però in ogni caso sei tu quello che deve valutare la situazione. Poi anche lei avrà delle compagne che le daranno consigli. Brutto per te se vogliono spennarti. Quello che conta in definitiva è il contratto per iscritto. I tuoi doveri e i tuoi diritti. Pondera bene quello che dici e fai perché infine poi te lo mettono a carico.
In ogni caso informati sulle leggi di famiglia/tutela nell' UK, e Italia, la giurisdizione sarà il tuo luogo di residenza.. E il luogo di residenza del pargolo è anche importante. Dal punto di vista finanziaro ti converrà che cresca in Bielorussia perché il tuo assegno di alimenti sarà adeguato al potere d'acquisto e 100 EUR valgono tanto in BR. Così per lo meno sono le leggi in Germania e in Svizzera. Poi in BR ci saranno parenti che si prenderebbero parzialmente cura del bimbo.

In ogni caso regola la questione amichevolmente, in caso di guerra via avvocati costoso e nocivo al sistema vegetativo.

In bocca al lupo.

mondokane
Newbie
10/02/2018 | 17:40

  • Like
    0

@PolishFucker said:
@Viaggiatore_Nero nessun problema.
Hai ragione. Non avevo letto il commento di MondoKane.
Facciamo un passo indietro e pensiamo alle cose "serie" e cioé capire se la ragazza è veramente incinta e, a quel punto, decidere quale comportamente tenere.
La ragazza ha avuto una reazione un po' strana però forse, se è la prima gravidanza, a 39 anni, magari si è fatta prendere dal panico, però verò è che la stragrande maggioranza delle suine russe:
1) al primo giorno di ritardo avvisano il partner
2) non fanno l'ecografia prima della 12esima settimana
3) non fanno l'ecografia transvaginale perché la reputano troppo invasiva
4) non andrebbero volentieri da sole a fare la prima ecografia, ma chiederebbero al partner di essere accompagnate, anche se lui dovesse abitare lontano.
5) si fidano del risultato ormonale e non vedono il bisogno di fare l'ecografia nelle prime settimane

Detto questo, chiedo scusa per le "incomprensioni" e ti auguro in bocca al lupo.
Facci sapere gli sviluppi.

Ma allora questa donna è un cervellone! Sa tutto come funziona una gravidanza e usa un'intelligenza pratica formidabile. Per una donna sui 40 anni il rischio di soffrire una gravidanza nel ovidotto (tubo di Falloppio) aumenta da 1% al 2%. L'ovulo fecondato rimane incastrato nell'ovidotto e non continua la discesa naturale fino all'utero. Quindi una gravidanza nell'ovidotto costituisce un rischio serio per la salute della donna e un invervento tardivo causerebbe anche un danno irreparabile agli organi riproduttivi. L'ecografia transvaginale è quindi pertinente e ha avuto luogo nel momento adatto. La donna ha fatto uso di un metodo di prevenzione per garantire la sua salute e la possibilità di avere un' eventuale prossima gravidanza.

Caso mai la donna aveva già all'inizio l'idea di fare questo esame e ha ritenuto più sensato di avvisare il partner al seguito del risultato sicuro al 100%.

Questa sarebbe una logica, nel caso che non si trattasse di una gigantesca bufala.
.

mondokane
Newbie
05/02/2018 | 10:47

  • Like
    1

@Itaconeti said:
per alta qualità comportamentale intendo il porsi non da escort professionista ma da 'fidanzatina' sia a letto che come compagnia

poi per vari motivi e per i propri gusti c'è chi preferisce le situazioni con professioniste

Se uno fa una vacanza di 2 - 4 settimane dove la trovi la "fidanzatina" oggigiorno? All'inizio dei paradisi sessuali tropicali era possibilissimo.
Rep. Dominicana, Cuba, Kenia, Thailandia/Cambogia, Filippine, Brasile ( Nordeste/Rio). Ma dopo 40, 30, 20 anni il modello non funziona più, un degrado della quantità e della qualità da ambo i lati, le ragazze e i clienti (diventati vecchi e brutti). Come già scritto nei post a Pattaya, Recife/Fortaleza/Rio, Sosua/Boca Chica, Mombasa. Angeles City, La Avana, Kiev ecc. le "fidanzatine" non le incontri più. Tante delusioni e polli spennati. Non solo il turista sessuale ma tutti i turisti europei sono sputtanati sia dalle professioniste e le donne normali.

Secondo me uno deve abbandonare i sentieri battuti e inoltrarsi in terre vergini dal turismo sessuale. Ma in questo caso ci viole conoscenza della lingua, tempo e un certo saper fare con le donne.

In Brasile ci sono tantissime cittadine balneari al mare e nell'interior fluviali e lacustri. Stando lì per 3 mesi di sicuro incontri qualcuna, o lei cerca te. Dappertutto ci sono arrondatrici e di sicuro un bordello, per sfogarsi. Bisogna aver contatto con i locali, col tempo si scoprono delle cose inimmaginabili, tutto a nostro vantaggio, In molti posti c'è carenza di uomini responsabili con un certo gruzzolo, tra i locali si vedono delle unioni tra donne giovani e belle con uomini di una certa età e via così.

Le stesse cose in Thailandia, Filippine, Colombia, Rep. Dominicana ecc.

mondokane
Newbie
04/02/2018 | 14:32

  • Like
    1

Rettifica:
Non erano indipay, erano free, però mi sono sentito obbligato moralmente di regalare qualcosa di utile alle ragazze per bene per farle contente. Poi anche ragazze-madri in bisogno che hanno apprezzato l'obolo. Le escort a tariffa però voti 10 a Goiania e 8-9 a Belo Horizonte.

mondokane
Newbie
04/02/2018 | 14:19

  • Like
    0

Veramente squallido andare in città di milioni di abitanti e frequentare posti di prostitute anzianotte, grasse, brutte, drogate e alc0olizzate. Non ti critico a te, perché avrebbe potuto succedere a chiunque. Caso mai andare sul free o puntare su discoteche/bar in voga per la gente locale. Ma con poco tempo....
Io dieci anni fa ho fatto in viaggio di tre mesi in Brasile e l'ho passata bene con le free (con regalino) e delle escort a Goiania e Belo Horizonte.

mondokane
Newbie
04/02/2018 | 12:13

  • Like
    0

Per il Brasile direi che dipende da dove vai. Il turista da due a 4 settimane va nelle grandi città che tendenzialmente sono pericolose. E rio e Sao Paulo si sa , quindi evito come la peste, e poi non mi piace Rio e i carioca.
10 anni fà ho fatto un circuito di 3 mesi e basicamente nessun pericolo e io ho l'occhio molto attento.
Arrivo a Salvador, prendo tassi e vado direttamente a un hotel economico nel Pelourinho. Il Pelourinho e superprotetto dalla polizia e ci sono turisti, la maggioranza brasiliani, in giro tutta la notte.
Via bus a SaoLuis del Maranhao con scala a Teresina. Nel mezzo del Sertao in piena notta un tratto di strada di terriccio, fortuna non piove, velocità di 5 km all'ora. Dicono che è pericoloso, perché zona di agguati. Sul giornali ogni decina di giorni un assalto. Arrivo a Sao Luis e dormo la prima notte in centro poi all'indomani mi sposto in un residencial sul lungomare dve ho affittato un appartamento per un mese. Contatti con la recepcionista e le sue amiche. Vita notturna in capannoni-discoteca con molto movimento, prezzi economici. Ci moviamo in Bus, buseta, mototaxi. Niente di pericoloso, anche nella zona Reviver, la città vecchia restaurata molto bene. Un po' di ubriachi e drogati a tarda notte, non pericoloso, se non te la vai a cercare.

Nei trasporti pubblici niente pericolo e nel mio residencial che sta una avenida c'era una stazione di benzina e un negozio aperto 24 ore + un ristorante, non sono mai stati assaltati.
Sento dire che nei quartieri poveri c'è qualche pericolo.

Seguo per Goiania, abito in un hotel molto semplice vicino alla rodoviaria, mi muovo di giorno, po co la notte, la zona mi pare sicura, ma io non corro rischi perché mi mouvo poco. Vicino a Goiania c'é Aparecida de Goania un posto pieno di contact bars, prostiboli, bars molto pericoloso. Ho conosciuto una escort dall'internet con apartamento, e mi diletto con lei una 10+ a prezzo modico. Faccio escursioni nelle piccole cittä storiche del Goias, di giorno solo un pernottamento, sembra tutto sicuro. Poi vado a Belo Horizonte, prendo hotel molto decente nel centro dove c'é una stazione importante della metropolitana. Mi sposto a piedi sull'alameda principale, faccio tutto a piedi sui 3,5 km filo a che arrivo a delle ville colossali e in campagna. Conosco una escort dal giornale e frequento il suo posto. Faccio un escursione notturna nel quartiere dei divertimenti di Savassi con un bel lago. Poi faccio un'altra escursione nella famosa Rua Guaicurus, famosa in tutto il Brasile, perô solo dal sentito dire. Lî chiavi a 10 Reais. Vado lì a piedi perche vicino al mio hotel.. Zona deprimente e sporca. Mi aspettavo di vedere orde di prostitute stradali, ma poco movimento. Puittosto un posto per bere. Tanti edifici decrepiti con lettraio: amplesso da 10 Reais ecc. La gente che si muove lì brutta, anche le cameriere, non vale la pena, ma posso dire che sono stato in quel posto famoso. Ritorno a casa a piedi, sono solo a camminare sulle vie del barrio, non incontro nessuno e non mi succede niente. Un altro giorno al tardo pomeriggio vado a un centro commerciale con la metropolitana, mi aspettavo di vederee belle fighe a frotte, però così-così. Voglio ritornare a casa e vedo una negra da capogiro che entra un bus, abbagliato faccio lo stesso. Lei scende e io continuo nel bus e faccio un seesighting tour. Un tragitto di piu di 2 ore, collinoso, da quartiere a quartiere, nel frammezzo campagna, slums, urbanizzazioni della classe media con gente a festeggiare e sbevazzare, di nuova slums. Il viaggio finisce sulla cima di una collina in uno slum terribile. Parlo con il conducente e gli spiego la mia situazione, mi dice di aspettare e poi lui ritorna in città, mi sconsiglia di uscire. Vorrei bere una birra e al lato c'è una bettola, vedo un uomo con gli occhi alluccinati (droga?), seguo il consiglio e non esco. Ritorno in città.

Tragitto nelle piccole città minerarie di Minas Gerais, nessun pericolo, sono andato addirittura in un prostibolo locale, bar a luci rosse carino, stanze o.k.. Sono andato con expat che viveva lì.
In generale l'unico pericolo sono gli ubriachi e le eventuali risse. Ma comunque il posto ha un certo livello e con questo problema so destreggiarmi.

Volevo andare da BH a Vitoria col trenino, ma ho desistito, anche perché mi dicono che Vitoria è pericolosa. Me l'hanno detto in tanti. Passo il resto del tempo in piccole cittadine nel Sud di Bahia. Normalmente assolutamente sicure, un po' d'attenzione in quelle più turistiche per via dello spaccio di droga. Le cittadine sonnolenti sono assolutamente sicure. L'unico problema sono liti per via di donne in stato d'ubriachezza.
Alla fine un piccolo aneddoto: stavo lî in un piccolo baretto a bere con degli amici/conoscenti e conosco Feliciano, un pescatore proprietario di un piccolo peschereccio , che vedevo molto spesso, dalla spiaggia, in mezzo al mare pescando. E la genta con ammirazione: Guarda, Feliciano sta pescando. Ammirazione per uno che lavora duro e onestamente. Adesso lo conosco di persona e vicino a lui la sua compagna. Due tipi taciturni dall'aspetto di levantatori di pesi massimi sovietici. A manco l'aspetto maschile a lei le manca un dente e aveva 2 grandi occhi bovini. Per uno sfizio divento permaloso perché mi annoio. Allora gli dico a lui: Beato te che c'hai una moglie così bella. Silenzo glaciale. Un mio amico presente comincia a balbettare dirigendosi a Feliciano: Non capisce quel che dice. Non la pensa così. Allora mi rendo conto del pericolo e del pericolo vero. Quelli non avevano capito la mia ironia. Pensavano che volessi flirtare con quella donna. Allora mi salvo proclamando: Scusa Feliciano, quel che è vero è vero, le donne belle dall' esteriore e nell'interiore sono rare. Io sono contento che tu hai trovato la donna giusta. Ordino da bere in onore alla bella coppia! Tutti in sollievo e contenti. Bravo, dici la verità. Feliciano lavora duro e merita. ecc. ecc.

mondokane
Newbie
02/02/2018 | 10:12

  • Like
    1

Poi il pericolo maggiore non è l'assassinio ma l'assalto a mano armata violento, le eventuali ferite e lo shock. Gli assassinii di 90 su 100'000 abitanti, la maggior parte succede nei barrios perifericos, regolamenti di conti tra criminali, spaccio di droga, risse (riñas), delitti passionali, assalti a negozi e residenti benestanti, delitti politici...

Per un turista normale il pericolo maggiore sarebbe l'arrivo all'aeroporto o alla frontiera dalla Colombia. Assicurare trasporto sicuro assolutamente necessario. Poi arrivato in un hotel di buona categoria in un barrio buono non vedo problemi seri muovendosi di giorno e non girando eccessivamente di notte spostandosi da night a night club. Ritorni relativamente presto all'hotel e scopi di più.

Presumo anche che le bande di criminali come a Bogotà e Medellin agiscano con sofisticatezza, osservando le eventuali prede e cogliendo il momento giusto. Loro esercitano un certo controllo che impedisce che la criminalità comune violenta dilaghi. Stando in hotel tutti quelli che traggono profitto e ti conoscono spargono la voce che sei un pesce piccolo, si accontentano della percentuale sulle poche centinaia di dollari che cambi da cento a volta. Così quando sei conosciuto da tutti nel giro godi di una certa protezione nel raggio dove dormi, mangi e ti intrattieni.

In Colombia ho fatto l'esperienza che se giri con vestiti umili nessuno ti vede... associano vestito umile a persona povera.

Penso che l'imperator2 si sappia muovere in questi ambienti e corre pochi rischi. Ma come un membro già scrisse la compiacenza e l'abitudine è il maggior pericolo. Uno non vede nella testa delle persone. Tu arrivi all'aeroporto e telefoni all'hotel che ti mandino un mezzo e invece il portiere dell'hotel ti manda un criminale ad andarti a prendere, e cosî via. Le persone sono disperate e adesso molto di più che mezzo e più anni fà. Trovi una ragazza in combutta con la polizia e ti costringono a ritornare all'hotel e mollare la grana per tirarsi fuori da una denuncia fasulla ecc. Uno ha una figlia/madre malata e deve pagare la tangente al dottore, anche persone normali e oneste possono diventare belve...

In ogni caso andare in Venezuela adesso al massimo è per coloro che ci sono già stati e conoscono luoghi e persone. Per un novellino assolutamente da escludere.

Pere esempio poco più di dieci anni fà giravo di nottea piedi a Santo Domingo R.D. nei quartieri
zona colonial, Gazcue, malecon, av. Venezuela. Da quando è pericoloso (relativamente) non ci vado più. Chiaro potrei adattarmi, ma non mi va.

.

mondokane
Newbie
01/02/2018 | 07:34

  • Like
    0

Quello della cambiale l'ho letto in un forum. Mi sembra che la cambiale sia una garanzia per il compratore. Il venditore si impegna a pagare 2o000,00 US$ in BFs. al compratore che ha già versato i dollari su un conto USA e riceve la cambiale. Durante l'atto di trasferenza riceve l'immobile, dunque la cambiale viene distrutta. Risultato il compratore rimane con l'immobile intestato e il venditore ha i soldi al'estero in US$. Ci saranno poi anche altre modalità, si deve individuare un metodo sicuro. Una certa fiducia fra le parti ce deve essere perché transazioni immobiliari in us$ sono proibite dal 2011.. 20'000 US$ sono il prezzo di un appartamento buono di 70-80 m2 in un quartiere medio. uno di 150 m2 sui 40000 US$. Quello piccolo in una zona buonissima sui 50'000,--, quello grande 100'000,-- US$. Questo sono prezzi da disperazione per quelli che vogliono/devono liquidare subito. Altri cercheranno di reggere più a lungo.

I prezzi sono sprofondati del 40% negli ultimi 8 mesi. il Bolivar ha perso molto di più. Le transazioni in Bolivar sono impossibili dato il cambio nero troppo alto e di dollari non ce ne sono.
Quelli che hanno somme di dollari possiedono anche immobili, saranno dunque poco disposti a sacrificare i dollari per altri immobili. E la cosa migliore per un venezolano sono dollari negli USA.
Quelli che hanno tanti immobili cercano di affittare a prezzi alti, ma chi ce li ha i soldi? Se lasci gli immobili vuoti caso mai i governo ti costringe ad affittare a prezzi stracciati o to espropria. Sono state espropriate già tante attività per "sabotaggio economico", aggiotaggio' "sfruttamento' ecc.

Direi che gli appartamenti costano un terzo il 40% che in Colombia.

mondokane
Newbie
01/02/2018 | 04:08

  • Like
    0

Negli ultimi due o tre mesi la sitazione è precipitata. La maggior parte della popolazione è impoverita drammaticamente che mancano addirittura anche i Bolivares. Il divario fra dollaro parallelo a 235'000,00 BFs e dollaro ufficiale (Dicom) a 11'300.00 BFs. troppo grande e distorsiona tutti i prezzi. In un ambiente hiperinflazionario i prezzi dei beni durabili e Immobii dovrebbero mantenersi, ma sono caliti massicciamente anche in dollara. Semplicemente il potere d'aquisto della popolazione è quasi zero. Il salario minimo mensile al 1.1.2018 è di totalmente 800'000.00 BFS, che sarebbero 3,5 US$ al cambio parallelo e 70 US$ al cambio Dicom.

Da anni seguo queste vicende cambiarie e mi oriento ai prezzi degli appartamenti mediani di Maracay che qualche anoo fa giravano sui 50'000-70000 US$ in effettivo o al cambio nero. Adesso i prezzi al tasso Dicom sono di 400000-500000 US$ e USD 18'000.00-22'000,-- al cambio nero.

Ci sono delle persone che vorrebbero vendere il loro appartamento per poter sopravvire o provvedere a un gruzzolo per emigrare e finanziare uno start-up. Ma è difficile incontrare un compratore che scuci US$ 20'000,-- o BFs. 4'700'000'000.--.

Ci sono delle transazioni dove i dollari vengono depositati in un conto negli USA e la transazione viene ufficializzata dal notaio con una cambiale in BSs. e questa poi viene stracciata dopo la trasferenza. Possibile per un pensionato europeo dispostao a emigrare..

Tramite AirTM , una piattaforma di trasferenze internazionali si possono trasferire BFs. a un conto bancario ufficaile in Venezuela. AirTM è una piattaforma che collega compratore e venditore che si accordano sul prezzo delle valute, normalmente meno 10%. Base è un conto in dollari su una banca virtuale cloud vom paypal, upload ecc. Attenzione alle spese,upload sembra economico.

Naturalmente solo piccoli importi su questo conto meno di US$ 1000,-- e invii al Venezuela di US$ 200,-- alla volta.
Ci sono altre piattaforme che funzionano con lo stesso sistema.

Sarebbe interessante se un membro in loco ci informasse su prezzi attuali in Venezuela di costi indicativi, come una birra, coca pasti nei ristoranti, bibite e alimenti nei negozi, prezzp degli hotel ecc.

mondokane
Newbie
01/02/2018 | 01:09

  • Like
    0

@polish fucker
L' Europeo ha ragione, abbiamo preso un granchi0, siamo partiti da un modello patriarcale (a partire dall'inseminazione) invece si deve contare a partire dalla fine del ciclo.(modello matriarcale) hehehe

@Europeo

Adesso però ci sei cascato anche tu, L'ecografia a sinistra con la chiazza interamente nera é della quinta settimana e non della terza!

@ViaggiatoreNero

Questa non è una scienza esatta al giorno preciso. Come detto si lavora con modelli mentre lunghezza del ciclo, data e durata dell'ovulazione dentro questo ciclo sono variabili in una certa misura, come i giorni di sopravvivenza degli spermi. Quindi vedi tu...
Consta però che e possibilissimo che sei il padre, e se non ha avuto rapporti con altri uomini ne puoi essere sicuro.

mondokane
Newbie
01/02/2018 | 00:46

  • Like
    0

Scusatemi tantissimo, ciò la brutta impressione che ho preso un granchio colossale. Indipendentemente dalla recenzione dell'Europeo ero arrivato nel frattempo alla stessa sua costatazione. Conta la data del ciclo che dura da 28 a 42 giorni, dal periodo d'ovulazione, della durata della vita degli spermi, fino a 5 giorni. Cosa scrive l'Europeo è giusto che si deve contare a partire dalla fine del ciclo e non dall'inseminazione. Avevo nel frattempo scoperto che si doveva contare in linea di massima come dice lui 10-14 prima dell'inseminazione. Cum grano salis.

Con la mia analisi dell'ecografia del Viaggiatore Nero sono sulla retta via, si tratta della sesta o settima settimana a partire dalla fine del ciclo che come dice l'Europeo è di circa due settimane
prima dell'inseminazione del 25.12.2017. La fine del ciclo sarebbe dunque verso il 10.12.2017.

Tra lì e il 19.01.2018 ci sono 40 giorni, dunque da 6 a 7 settimana.

Ciò comproverebbe che la ragazza può essere stata messa incinta nel periodo di Natale 2017 e che è una persona responsabile e coerente avendo fatto fare un'ecografia nella sesta o settima settimana.in caso di una gravidanza.

Mi dispiace gli inconvenienti che ho creato al ViaggiatoreNero, per lo meno adesso sa, che è possibilissimo che lui sia il padre. In ogni caso, come avevo consigliato, domandare il pare di uno specialista, ginecologo. Sono anche addolorato per le caso mai ingiuste recriminazione verso la ragazza e mi scuso.

Speriamo che impariamo tutti dal mio "misfatto" e che tutti sappiano più sul tema gravidanza, e occhio.

.

mondokane
Newbie
31/01/2018 | 22:32

  • Like
    0

Rivedendo la data dell'ecografia nell'angolo in alto a destra, si vede il giorno, il mese e l'ora, però l'anno è stato mutilato. Caso mai è un ecografia tratta dall'internet e "preparata" dalla bielorussa.

mondokane
Newbie
31/01/2018 | 22:24

  • Like
    0

Leggere l'ecografia

La massa bianca é il sacco amniotico pieno di liquido che circonda l'ovulo concepito che diventa poi embrione e feto. Questo si trova nella cavità blu marcata di lila. Fino alla 4. settimana tutto è bianco. Nella quinta si vede la cavità blu senza niente dentro. Nell'ecografia in questione vediamo che nella cavità blu ci sono 3 "isolotti" di materia, caratteristica della 6. alla 7. settimana. All' ottava settimana i 3 "isolotti" si sono fusi in una massa compatta più grande. Dall'inizio fino all'ottava settimana un aumento da 2 mm a più di un centimetro. Si tratta quindi de entità piccolissime ma già umane. Il cuore batte dalla sesta settimana. Un cuoricino minusculo, microscopico.

mondokane
Newbie
31/01/2018 | 22:02

  • Like
    0

Secondo il mio accertamento che ho fatto sulla website che ti ho indicato è evidentissimo che si tratta della sesta alla settima settimana di gravidanza a partire la data d'inseminazione. L'ecografia è del 19..01.2018.
Quindi il rapporto sessuale di Natale è assolutamente da scartare.

Per il resto l'nseminazione dell'embrione di questa ecografia ha avuto luogo da 36 a 49 giorni prima la data dell'ecografia del 19.01.2018.

Calcoliamo::e il risultato è che l'inseminazione ha avuto luogo dal 30.11.2017 al 14.12.2017.. Come vedi comincio già da settimana 5 + un giorno fino al termine della settima settimana, Non metto un margine di sicurezza fino a metà dell'ottava settimana perché sono già stato generoso di "accordare" la settima settimana per intero.
Quindi il rapporto sessuale della prima e seconda settimana di novembre è da scartare anche quello.

Rifà i calcoli delle date dei rapporti sessuali e traene le conclusioni.

Secondo me tu sei fuori. Come detto, caso mai é un'ecografia di un'altra donna, e la bielorussa ti vuole mettere alla prova. O chissà abbia avuto un rapporto sessuale con un altro uomo nel lasso di tempo indicato.

Per lo meno sei stato papà, emozionalmente hehehe.... Si vede che sei una persona responsabile con buon cuore.

In ogni caso ti consiglio di contattare un ginecologo per avere una seconda opinione, e l'opinione di un professionista.

mondokane
Newbie
31/01/2018 | 10:25

  • Like
    1

@Bobo TG
Sei un fenomeno! Sei vissuto 4 anni a Bangkok e non sei mai stato a Pattaya! Come racconti all'inizio appena adesso per 4 giorni. Caspita!

mondokane
Newbie
31/01/2018 | 01:59

  • Like
    1

Presumendo che gennaro 91 è di classe 1991 avrà 27 anni... allora rimorchia! Saper ballare aiuta moltissimo. Se tutto non funziona, caso mai capiti su una che vuole emigrare in Europa, allora chiavi alla grande, o lei chiava te.

Alternativa alla Colombia sarebbe la Spagna. Ti fai una bella vacanza al mare, e li di Sudamericane ce ne sono a bizzeffe. Tante aperte al''indipay, specialmente le professioniste durante il tempo libero, e quelle interessate alla residenza permante/passaporto.

mondokane
Newbie
31/01/2018 | 01:40

  • Like
    0

@Viaggiatore_Nero said:
@mondokane, ciao caro e grazie dell'info medica-ginecologa. Siamo stati insieme la seconda settimana di novembre e l'ultima di dicembre. Le sue cose ritardano a venire secondo la sua tesi e Il 20 gennaio mi manda l'ecografia via whatsapp, penso sia stato concepito a Natale o tu dici potrebbe essere stato a novembre?

Controlla se c'è una data sull'ecografia. Definire i tempi di gestazione esatti è molto importante, perché qua si tratta di giorni per definire il periodo dell'inseminazione. E come detto si vede qualcosa a partire dalla quinta settimana. La settimana consta di 7 giorni, allora ogni giorno conta, si parte dal primo o dall'ultimo giorno?

Partendo dal presupposto che l'inseminazione ha avuto luogo il 25.12.2017 e l'ecografia il 20.01.2018, sarebbero 26 giorni, meno di 4 settimane, allora nell'ecografia non si vedrebbe niente, nessun embrione, nemmeno la cavità embrionale nel sacco amniotico. A partire dalla 5. settimana l'embrione abrebbe una lunghezza di 2 mm, nella sesta 4 mm e nella settima 5 mm. nell' ottava grande come una lenticchia. Caso mai il ginecologo deduce la gravidanza dall esame ormonale, e il fatto che nell'ecografia si intravede il sacco amniotico.

In tedesco c'è una website interessante con immagini di ecografie. Ricerca in google:

schwangerschaftskalender 5. woche

già nei primi risultati vedi:

  1. SSW (5. Schwangerschaftswoche) . Grösse & Entwicklung

clicca e appare il sito con un'ecografia della 5. settimana. poi ci sono anche quelle per le prossime settimane, 6. Schwangerschaftswoche, 7. Schwangerschaftswoche ecc. da cliccare al lato destro della website.

L'indirizzo del sito: www.9monate.de, sito italiano: www.gravidanzaonline.it

Grazie alle immagini puoi definire in che stadio di gestazione si trova e la progressione della gravidanza. Anche definire se l'inseminazione ha avuto luogo a metà novembre o a Natale. Nel caso di circa metà novembre sarebbe la nona o decima settimana al 20.01.2018 e l'embrione avrebbe una lunghezza di 1,4 cm-1,8 cm dipendendo dalla settimana.
In ogni caso, se c'e qualcosa di grosso allora è un fake.

Se è veramente gravida questa donna ci tiene al 200% a questo figlio e farà di tutto per favorire il nascituro.
Considera anche la remota possibilità che si tratti di un'ecografia die un'altra donna e la tua donna sta testando la tua disponibilità di accettare un'eventuale paternità. Tutto è possibile.

In ogni caso varrebe la pena di consultare un ginecologo per analizzare l'ecografia e avrai l'anima in pace.

mondokane
Newbie
30/01/2018 | 13:19

  • Like
    1

Correzione:
Costi per cena e bibite: 300'000,00 è il minimo assoluto per i posti buoni. Colcola piuttosto 600'000 pesos. Ai miei tempi frequentavo sempre posti popolari, quindi 300'000,00 è una bella sommetta.

mondokane
Newbie
30/01/2018 | 12:59

  • Like
    1

@gennaro91 said:
Ciao a tutti ma quanto costa una bella prostituta da aperitivo ,cena,bar,disco e tutta la notte fottere in una città sicura colombiana?

Normalmente la maniera più facile e economica è essere inserito e trovare una indipay, magari una studentessa che arrotonda. Frequentare i luoghi dove queste persone passano le serate e ... zac. Se sei caso mai un topo giovane e/o interessante ce la fai pagando il conto e scuci qualcosa per il regalino.

Per uno che non parla lo spagnolo e non è pratico dei luoghi ti informi su google cercando sotto la rubrica "prepagos" che è sinonimo di "escort girl".
Per esempio: bogotà prepagos. Poi venngono vari siti di escorts con e senza appartamento, agenzie, ecc.. I costi sono all'ora, a partire da 100'000,00 pesos all'ora fino a 300'000,00. Casi eccezionali per strafighe fino a 500'000,00 pesos all'ora. Qua conviene dunque fottere e sparare due colpi, caso mai ti fai una session di due ore. Una notte intera ti costa un'occhio della testa. Sennò contratti qualcuna per un'0ra e se vi piacete a vicenda te la cavi per un'uscita con cena bar e disco e poi tutta la notte per 300'000 - 500'000 pesos a seconda della categoria della ragazza. Metti in conto che per le bibite e la cena di lusso devi scucire al meno 300'000 pesos.

Vai in una casa de putas economica e se una ti piace la inviti poi a cena nel suo giorno/notte libero.

Per il tuo tipo di attività, uscita con bellissima ragazza e poi tutta la notte a letto il pay non è adatto, nel senso che non è economico. Devi andare sul free o indipay con regalino.

mondokane
Newbie
30/01/2018 | 05:07

  • Like
    0

Nella website www.dolartoday.com il dollaro al mercado negro al 29.01.2018 vale Bolivares Fuertes 255'900,00, una svalutazione a partire dal 01.01.2017 del 99%

Per le trasferenze ufficiali e carte di credito esiste la valuta Dicon che vale BFs. 11'311.00.

Per l'importazione die beni strategici e di prima necessità esiste il Dipro che vale BFs. 10.00.

A dicembre è stata introdotta una cybermoneta di nome PETRO e verrà trattata su Blockchain.x

L'affare più lucrativo di tutti i tempi sarebbe comprare i Dipro a 10.00 BFs. per cambiarli in dollari.
Caso mai importando merce da rivendere a un tasso di BFs. 255'900,00 per dollaro.

Da lì poi si alimenta l'eccedente dei BFs. in circolazione. Compra di US$ 1'000'000,00 alla Banca Centrale per 10'000'000.00 BFs. Rivendita della merce importata per 255'9oo'000'000,-- BFs,
fa un guadagno netto di BFs 255'890'000'000.00. A cui si devono dedurre dazi, spese di trasporto tangenti ecc.
`Ma anche comprando allo Stato i dollari alla tariffa Dicon invece di Dipro il margine è colossale.

L'eccedente dei BFs viene regolato via svalutazione e trasferenze tramite intermediari.
Se un venezolano all'estero manda denaro ai suoi famigliari in Venezuela l'intermediaro deposita i dollari nel suo conto US$ in America e i famigliari in Venezuela ricevono l'importo in BFs al tasso del mercado negro meno una commissione. Una specie di Western Union, solo che la contropartita in dollari rimane negli USA e i BFs. provengono da questi loschi commerci e l'emissione monetaria sfrenata. Ci saranno poi anche altre forme di riciclaggio per trasferire i dollari all'estero.

mondokane
Newbie
30/01/2018 | 05:07

  • Like
    2

Nella website www.dolartoday.com il dollaro al mercado negro al 29.01.2018 vale Bolivares Fuertes 255'900,00, una svalutazione a partire dal 01.01.2017 del 99%

Per le trasferenze ufficiali e carte di credito esiste la valuta Dicon che vale BFs. 11'311.00.

Per l'importazione die beni strategici e di prima necessità esiste il Dipro che vale BFs. 10.00.

A dicembre è stata introdotta una cybermoneta di nome PETRO e verrà trattata su Blockchain.x

L'affare più lucrativo di tutti i tempi sarebbe comprare i Dipro a 10.00 BFs. per cambiarli in dollari.
Caso mai importando merce da rivendere a un tasso di BFs. 255'900,00 per dollaro.

Da lì poi si alimenta l'eccedente dei BFs. in circolazione. Compra di US$ 1'000'000,00 alla Banca Centrale per 10'000'000.00 BFs. Rivendita della merce importata per 255'9oo'000'000,-- BFs,
fa un guadagno netto di BFs 255'890'000'000.00. A cui si devono dedurre dazi, spese di trasporto tangenti ecc.
`Ma anche comprando allo Stato i dollari alla tariffa Dicon invece di Dipro il margine è colossale.

L'eccedente dei BFs viene regolato via svalutazione e trasferenze tramite intermediari.
Se un venezolano all'estero manda denaro ai suoi famigliari in Venezuela l'intermediaro deposita i dollari nel suo conto US$ in America e i famigliari in Venezuela ricevono l'importo in BFs al tasso del mercado negro meno una commissione. Una specie di Western Union, solo che la contropartita in dollari rimane negli USA e i BFs. provengono da questi loschi commerci e l'emissione monetaria sfrenata. Ci saranno poi anche altre forme di riciclaggio per trasferire i dollari all'estero.

mondokane
Newbie
30/01/2018 | 03:26

  • Like
    1

@EvaristoBecca said:
Allora mi permetto di intervenire dicendo che "chiedere in giro" in aeroporto chi vuole cambiare equivale alla quasi certezza di essere rapinati. Considerate che lo stipendio medio equivale a 4-5 dollari ormai e se dite a qualcuno che avete dollari.con voi quasi sicuramente daranno la.soffiata a qualcuno per farvi una bella imboscata e prelevarvi tutto. O.avete contatti di fiducia con cui cambiare o non sognatevi neanche lontanamente di andare a caracas e cambiare con sconosciuti. Ormai almeno la meta della popolazione sopravvive con attivita illegali e un venezuelano medio nella condizione attuale non esiterebbe molto a rapinarvi per ottenre in pochi minuti quello che dovrebbe sudarsi in settimane. Considerando poi l'impunita al 99% vi possono sparare un colpo in testa anche prima di avvertirvi. Il mio consiglio e' di avere qualcuno di fiducia che vi cambi i soldi. Se non avete contatti di fiducia restate a casa e non esponetevi a rischi molto seri per la vostra incolumita'.

D'accordissimo, senza contatti solidi, molto pericoloso. Non mi fiderei di camerieri, tassisti, commessi, agenti, security man ecc. Quelli rifilano ai criminali duri e sei bello fritto. Poi i posti per fare il cambio (negozi, società finanziarie, casa de cambio, agenzie) saranno sotto osservazione dei criminali. E in America latina c'è sempre un tirapiedi in giro che osserva e va a raccontare cosa a fatto lo straniero. Il concetto di riservatezza non esiste.

Per via del cambio ci sarebbe la possibilità di cambiare a Cucuta e poi entrare in Venezuela, però caso mai ti danno i biglietti di piccola denominazione, allora arrivi in Venezuela con una valigia piena di bolivares, e ti tolgono quella, o magari la polizia ti arresta per delitto finanziario.

mondokane
Newbie
29/01/2018 | 19:07

  • Like
    1

@Viaggiatore_Nero said:
La ragazza bielorussa che frequento da un anno mi ha dichiarato di essere incinta mostrandomi l'ecografie. Sembrerebbe che il pargolo e' stato concepito durante le nostre vacanze natalizie in Italia e ha poco piu di tre settimane. Dopo lo choc iniziale le ho chiesto di abortire perche' non era pianificato e non sono pronto mentalmente per un cambio di vita cosi' radicale ma lei ha risposto categoricamente di no perche' frutto del nostro amore. Se io non volessi riconoscere il bimbo, lei e' pronta a farlo nascere e crescere a Minsk da madre single. Sono convinto che il bimbo e' mio quindi ogni ipotesi sul contrario lascia il tempo che trova.

Ora che la frittata e' fatta le opzioni plausibili sono tre:

-Accettare e riconoscere il bimbo. Far trasferire la madre e farla partorire nel Regno Unito cosi' diventa britannico alla nascita. Costruiamo una famiglia insieme nel RU, un po' in anticipo ma si prova.

  • Riconoscere il bimbo ma nasce e cresce in Bielorussia. Mando i soldi del mantenimento finche' non mi sento pronto come padre e a far trasferire madre e bimbo in Occidente, sempre che ci sia ancora sentimento tra me e la madre.

  • Non riconoscere il bambino impuntandomi sul fatto che la madre mi ha ingannato per avere un bambino a tutti costi contro il mio volere. Avrei un figlio che mai vedro' e che mi odiera' e non voglio che cio' accada.

Molti di voi probabilmente mi credevano piu' furbo e ammetto lo credevo anch'io ma inconsciamente e' come se me la fossi cercata. Quando trombi senza preservativo tutto e' possibile ed e' l'unica con cui l'ho fatto senza goldone per via dei sentimenti che provo. Il bambino lo vorrei riconoscere ma le varianti sono diverse e devo sistemare questo pasticcio che e' anche una gioia e soprattutto prendermi le mie responsabilita' da vero uomo.

Per darvi un po' di background vi invito a leggere o rileggere il topic aperto lo scorso Aprile sulla gnocca in questione e possibile matrimonio.

https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/133708/sposare-una-milf-russa-conviene-per-un-giovane/

Se sei un GT diventato padre da poco tempo vorrei sentire la tua esperienzea anche in privato se non vuoi farlo in pubblico. Qualsiasi suggerimento e consiglio lo leggero' attentamente. Posso adattarmi alla nuova vita che verra' senza cambiare stile di vita del tutto?

Saluti dal vostro VN (quasi ex-VN)

Da quello che ho letto sull'argomento gravidanza, nell'ecografia si vede qualcosina solo a partire dalla quinta settimana, allora rivedrei un po' il calendario.
Normalmente le ecografie vengono fatte a partire dall'ottava settimana. In casi particolari viene fatta un'ecografia vaginale per vedere la posizione del sacco amneutic0. E a partire dalla quinta settinama si vede un riflesso. Allora se ci sono delle immagini di inizi di feto qualcosa di solido, allora non è possibile che sia stato concepito a Natale.

Allora io ti consiglio di riverdere il calendario e consultare un ginecologo. Per il meglio con le radiografie, ma penso che non te le ha date.

mondokane
Newbie
01/11/2017 | 18:53

  • Like
    0

@europeo

Altro punto importante: i dati sono aggiornati secondo il potere d'acquisto comparativo. Allo gnoccaresident importano più i costi nominali in EUR. Quindi conviene emigrare da un paese con salari e costi alti a un paese con salari e costi bassi.

mondokane
Newbie
27/10/2017 | 16:24

  • Like
    0

@conserbero

Essendo questo un gnoccaforum la tematica di fondo è dove si vive bene/meglio con approvvigionamento di gnocca in quantità/qualità decente/buona/eccellente.

Ciò che non è stato menzionato fin adora è la demografia nel paese ospite. Nei paesi del Terzo mondo la percentuale di giovani è molto più alta che in Europa e i vecchi sono pochi. Da noi l'invecchiamento procede fortemente e crea secondo me un ambiente poco propenso a godersi la vita. E se così è c'è uno strano culto della giovinezza senza giovani. Dal lato pratico io mi situo a metà dei cinquanta e non mi azzarderei più a corteggiare delle donne europee dai 20-35 anni d'età nel mio posto. Certo successo con dominicane/brasiliane, anche belle, perché parlo spagnolo/portoghese e ci divertiamo insieme alla grande. Certe volte anche regalino/regalino. In Sudamerica, Africa e Asia nessun problema. Semplicemente ci sono più donne giovani in cerca di un rapporto o una sistemazione e essendo l'offerta di uomini locali adeguati ridotta, lo gnoccaresident europeo è avvantaggiato se gioca bene le sue carte. E se ci fossero problemi ci sono l'indipay e il pay a prezzi abbordabili e con migliori risultati che in Europa.

Per via del cibo ci sono i paesi d'allevamento estensivo di bestiame (Argentina, Brasile, Colombia, Africa) che offrono carni eccellenti, e anche pesce fresco in abbondanza. Verdure e frutta variegata senza tanto concime come da noi. E il tutto a prezzi molto inferiori. Nel frattempo nei supermercati delle grandi città vengono venduti prodotti di base della cucina italiano (olio d'oliva, salame, paste varie, salse al pomodoro/pelati ecc. Poi quasi dappertutto ci sono ristoranti italiani, anche di alta qualità che servono i piatti tipici.

Parlando di pensionati, perché sono la maggioranza dei residenti all'estero, per i più poveri con 1000 Eur di pensione convengono i paesi africani a redditi bassi (ca. 100 Eur/mese), a partire da 1500 Eur Sudamerica/ Ucraina/Europa Est rurale/Thai. Questo per i meno agiati, benestante= bella macchina, appartamento high standing con piscina, ristoranti/night club, pay/indipay di classe ecc.
Fra di mezzo tante sfumature.

mondokane
Newbie
21/10/2017 | 10:56

  • Like
    0

Santa Cruz de la Sierra

Ho fatto un controllo su YouTube per verificare se ero attualizzato. Tutto bene, però attenzione che negli ultimi 20 anni c'e stata un'immigrazione del 50% dall'altiplano boliviano, dal Brasile e altri posti del mondo. Le cruceñas sono tuttora lì, specialmente nell'ambiente rurale. Aspetto delle donne tipo messicano bianco con diverse sfumature mestizas, slanciate e alte.

Ho fatto anche qualche ricerca su internet per la residenza. Visto permanenza per pensionati e rentisti ottenibili. Pensioni generalmente non tassabili, introiti all'estero generamente non tassabili, nessuna tassa sul patrimonio mobile, tassa immobiliare sì, tassa redditi in Bolivia 13%. E poi si dice che Evo è un comunista....

mondokane
Newbie
21/10/2017 | 10:42

  • Like
    1

@dell said:
@mondokane questa descrizione di Cochabamba mi ricorda in piccolo la Medellin di un tempo. Bassa sicurezza? Dove e come si trova la bella gnocca bianca se ci sta?

Di fatto come Medellin Cochambamba viene chiamata la città dell'eterna primavera. Cochabamba è un posto più ricreazionale, la città è piena di parchi/giardinetti verdeggianti e vicino ci sono parchi nazionali di alta montagna e di zone subtropicali (dove viene piantata la coca).

Ho pensato anch'io all'analogia con Medellin e mi sono slanciato un po' troppo sul giudizio della quantità e qualità delle donne bianche. Ero di passaggio a Cochabamba e ho trascorso solo due notti molto tempo fa. In un ambiente benestante ho incontrato delle bionde bianche, però sono rare. Nel contesto generale molte mestizas, che tendono sul bianco, mentre in altri posti nelle Ande tendono più sullo scuro. Come paragone, ci sono più bianche e mestizas chiare lì che a Quito o Cuenca. Con le donne si hanno chances a lungo termine se introdotto, sennò difficile, perché nei luoghi sociali di qualità quasi sempre coppie o gruppi di donne o misti. Allora difficile combinare qualcosa e sebbene la popolazione in generale sia cortese e curiosa dello straniero europeo, molto machista.

Non vale dunque la pena di visitare apposta Cochabamba, ma perché non fare una sosta sul cammino a Santa Cruz de la Sierra. Social media molto utili.

mondokane
Newbie
18/10/2017 | 22:37

  • Like
    0

Belle donne stile europeo, anche bionde a Cochabamba. Clima primaverile tutto l'anno, notti in parte freddine, altitudine 2700 metri. Città di ca. 700000 abitanti, molto provinciale, dunque machismo forte esacerbato dai baroni della droga. Allora attenzione tamarri, quelli non scherzano!

Santa Cruz de la Sierra. altitudine 400 metri, città piatta, clima tropicale umido sui 30 gradi e più, però di notte sui 20 gradi, eccellente per le uscite e dormite. In inverno 2 o tre mesi di vento forte dall'Argentina, freddino e vento sgradevole anche per via della polvore che porta il vento e irrita gli occhi.

mondokane
Newbie
18/10/2017 | 22:11

  • Like
    0

con estensione vasta di palazzine, ville e villette, collegate da avenidas radiali e circolari e tuttintorno vaste baraccopoli, una megacity di 2 milioni di abitanti.

In equilibrio a questo enorme sviluppo economico e demogrfico le vecchie tradizione vengono mantenute e curate. Danze popolari, festival della cultura indiana, camba, spagnola e delle altre etnie, fiera dell'agricultura, sagre e fiestas diverse.

Gli europei sono i benvenuti in terra camba. Frizioni esistono con i boliviani Indios delle Ande per motivi economici (come in Italia fra Nord e Sud) e chiaro è che quelli non si vogliono far travolgere da un'immigrazione di massa degli andini che diluierebbe ad infinitum le loro origini.

mondokane
Newbie
18/10/2017 | 21:56

  • Like
    0

Santa Cruz de la Sierra e le belle cruceñas! Eccellente mix razziale! Colonizzazione spagnola in area scarsamente popolata da indiani amazzonici. Per secoli zona predominante agricola con allevamento bovino e produzione di cereali, verdura e frutta. Risultato: popolazione di fisico bello, specialmente bellissime donne di statura relativamente alta e slanciata, gambe lunghe, di carnagione bianca, abbronzata, diverse sfumature di bronzo, lineamenti europei, anche con sfumature esotiche. Questa razza originale oriunda di Santa Cruz de la Sierra sono i/le CAMBAS. Dagli sessanta in poi boom agricolo con intensificazione dell'allevamento bovino, piantagioni si soia, giacimenti di gas e petroleo. Anche aumento dell'immigrazione europea: yugoslavi, ucraini, tedeschi e italiani. Influenza brasiliana nell'agricultura meccanizzata, studenti e studentesse brasiliani/e nelle università. Ciò incide positivamente
sul pool genetico con l'integrazione di elementi slavi, germanici, mediterranei e brasiliani. Anche in minor misura elementi anglosassoni, mediorentali, da altri paesi latinoamericani.

L'alto numero di belle donne fotogeniche crea della attività affine como modellaggio, ramo dell'estetica e della moda. C'è addirittura un oriundo italiano, Pablo Manzoni, che gestisce una compagnia di modelle, las magnificas. A Parigi e Milano le modelle sono accessorio necessario
per una gigantesca industria della moda e cosmetici, a Santa Cruz, l'industria sono le modelle e la moda e i cosmetici sono secondari e servono da strumenti accessori alla bellezza femminile.

Strutturalmente Santa Cruz è diventata una metropoli stile nordamericano con estensione vasta

mondokane
Newbie
18/10/2017 | 14:10

  • Like
    1

@ir_pelato said:
chissa perchè ste femministe e gli zerbini non lanciano campagne del genere per le donne dell arabia saudita o del pakistan

Non va perché sarebbe razzismo verso l'islam e il popolo arabo e pachistano.

mondokane
Newbie
17/10/2017 | 06:18

  • Like
    0

@italconeti
Il "gnoccasojourner" presenta anche vantaggi per l'ottenimento del visto perché la maggior parte dei paesi concede 90 giorni senza problemi.
Si evitano anche problemi di sicurezza in certi paesi sudamericani come la Colombia perché c'è sempre il pericolo che alla lunga ti fai un nemico per motivi personali o di donne e un tratto molto scomodo della Colombia è il sicariato. In generale in tutti questi paesi c'è la probabilità di dare nell'occhio e allora rischio di rapine o microrapimento. Con permanenze di circa 3 mesi ognuna appena si sono accorti di te e pianificano un colpaccio sei già partito.

Ma il gnoccatraveler itinerante è duro, non ti senti mai di casa, tanti vogliono stabilirsi in un posto con la compagna e caso mai con capatine extra.
Certe donne titolari imbufalite ti possono causare problemi seri, il gnoccatraveler itinerante li evita, perché scappa prima.

mondokane
Newbie
17/10/2017 | 01:25

  • Like
    0

Caro FlautoMagico, qua hai preso un granchio fenomenale. Weinstein ha abusato della sua posizione e dei sui poteri come produttore eccellente, per procacciare sesso con tutte le attrici, anche Megastars, che gli si presentavano tramite lusinga, corruzione, ricatto, minaccie e se tutto non funzionava, anche violenza.

A Weinstein apparentemente col passare degli anni gli si è offuscata la mente, dai suoi "successi" con le donne, diventando una specie di Nerone di Hollywood a cui tutto è lecito. La sindrome di Nerone ha colpito anche le vittime che si sono sottomesse ai suoi voleri e piaceri e anche quelle che l'hanno rigettato non oanno osato denunciarlo o portarlo in tribunale per molestie sessuali e più reati.

Da più di 20 anni moltissime persone conoscono il comportamento di Weistein e corrono rumori, ma nessuno osa denunciarlo. Tutti hanno paura e l'omertà regna. E anche la più assurda e abbietta ipocrisia perché Hollywood e i liberal americani promuovono l'uguaglianza dei generi a oltranza e i soprusi del "sesso forte" vengono deplorati e condannati regolarmente. Tutto ciò mentre il guru di questa gentaglia avida e corrotta si dedica a pratiche intollerabili che avrebbero rovinato qualsiasi altro individuo maschile.
Si sa anche che adulatori e procacciatori dei favori di Weinstein erano sempre pronti a rendere favore al maestro-padrone presentando giovani e belle donzelle disposte a compiacerlo. Che non è reato però a Weinstein gli ha dato alla testa e lui pensava che fosse Adonis in persona combinato a Giove e che fosse irresistibile con tutte le donne e tutte le donne dovessero quindi acconsentire ai suoi desideri. E lì, usando violenza e ricatto che sta il marcio.

Il fenomeno degli appetiti sfrenati dei produttori di Hollywood non è fatto nuovo. E stato descritto esattamente e in centinaia di pagine da uno dei maggiori scrittori di successo di tutti i tempi, Harold Robbins (nome di nascita: Harold Rubin).
Robbins fece carriera negli studios di Hollywood ed è quindi un insider. Una delle grandi tematiche della sua opera è la corsa al potere, imporsi ai concorrenti in termini di accumulo di ricchezze e qualità e quantità di rapporti sessuali.Poi non si sa mai se il protagonista vuole diventare ricco e potente per poter chiavare illimitatamente o la pulsione sessuale viene dalla potenza finanziaria. Robbins poi intreccia questi argomenti con scene crime e racconti della vita nel lusso e nel fascino di Hollywood e New York come altri fecero di Babilonia, Roma antica, Parigi ecc.

Allora che caccia alle streghe, qua c'è del sodo, a Weinstein gli daranno la caccia, ma non per quello che ha fatto, ma perché si è fatto acchiappare.

Questo lo sa anche il tuo benemerito Woody Allen (nome di nascita: Allan Steward Konigsberg) che di sicuro avrà anche lui approfittato delle bontà di Hollywood e dei circoli cinematografici di tutto il mondo.

Si dice già che Weinstein è un porco che ha l'aspetto di un porco. A Hollywood e New York è un uomo socialmente morto.

Conseguenze per l'uomo comune? Niente di buono naturalmente. In Germania stanno già generalizzando che il comportamento di Weinstein è innato nell'uomo maschio nel contesto sociale attuale. Ci si deve aspettare dei provvedimenti di domesticazione maschile da parte governativa. E poi tu FlautoMagico ti lagni perché le napoletane vanno coi gambiani...

mondokane
Newbie
25/09/2017 | 17:03

  • Like
    0

Caso mai nell'UE e qualche altro paese industrializzato con trattato con l'UE la
pensione verrà tassata nel paese di residenza, negli altri specialmente Terzo mondo ci sarà la trattenuta sulla pensione. Lo Stato italiano non sarà tanto scemo di erogare il 100% e poi il pensionista deve dichiarare e pagare dopo.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI