Andiamo

mondokane

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

mondokane
Newbie
29/03/2023 | 02:51

  • Like
    0

E' da un pezzo che non viaggio piu' e gli ultimi viaggi erano in Kenia e Uganda. Dunque contribuisco come posso.
Me ne frega chi sia l'utente, in questo caso il famigerato flauto magico.Sono contento di sentire nuove adventure di quelle contrade e un approccio diverso dal comune. Ste ragazze oltre il sesso ti fanno sentire bene e a me mi hanno compiaciuto assai. Anche per far la festa e divertirsi. E ne ho conosciute di divine creature. Ma dalla chiusura dei grandi hotel dell'African Safari Club a Shanzu e della discoteca Tembo a Bamburi nel lontano 2010 molto e'andato inesorabilmente in rovina. Anche il Casuarina non si riconosce quasi piu'. Prima era pieno di belle ragazze normali volenterose di rimorchiare un mzungu. Adesso quasi tutte professionali incallite. Alla fin fine si acchiappa sempre cualcosa di decente nei circoli noti, ma infine...
Caso mai se ci andassi di nuovo, un approccio "free" /indipay... L'attuazione di voyager non e' male, ma come detto con 6 settimana massime all'anno in loco trovo difficilissimo gestire la ragazza. Conosco varie milf da 28 ai 38 anni quindi se si sono mantenute bene... altrimenti le sorelle e le cugine... E bene, smetto di lavorare e mi piazzo in loco... ovviamente dovro' scucire qualche millino in Euro... Ma ci sono altri posti interessanti in Africa e Sudamerica. Il futuro dira'.

mondokane
Newbie
29/03/2023 | 02:14

  • Like
    0

Notoriusbig
Il topic di questa sezione e'il Kenia e le sue genti. Non vorresti mica entrare in gara a chi ce l'ha piu'lungo. Perderesti.

mondokane
Newbie
28/03/2023 | 14:28

  • Like
    0

Sexybangkok

L'inno alla Beatrice nera.
Si finisce poi all'inferno, tuo luogo prediletto. Pero' come dici tu ne vale la pena. Il nostro voyager gode e soffre, gode e soffre, gode e soffre ecc.

mondokane
Newbie
28/03/2023 | 14:18

  • Like
    0

Caso mai nemmeno lavora. A parte che chissa' faccia la zoccola. Ne conoscevo una che all'inizio fingeva di fare un corso professionale e andava in giro con dei libri d'insegnamento per computer. Come era prevedibile non ha imparato granche'. Ma anni dopo con lo sviluppo dell'internet e i socials e'diventata una esperta dell'utilizzo della rete per accalappiare ignari spasimanti (sponsors) e valorizzare il suo corpo online.

Che non "ubbidisca" o faccia finta di ubbidire, a questo ti devi rassegnare ed essendo a distanza difficile di monitorare. Tante giovani ragazze dell'entroterra fuggono situazioni occupazionali e/o famigliari molto insoddisfacenti per approdare sulla Costa a Mombasa con il miraggio del mzungu. Ma il mercato del lavoro e'ancora peggio sulla Costa. E'da presumere che ci sia qualche parente o amica che la ha ospitata all'inizio e introdotta all'ambiente.
Caro voyager, visitando il Kenia solo 6 settimana all'anno difficilmente ce la farai a gestire una fidanzatina. Cosi' avviene la mutazione in sponsor. A questo gli viene poi la brillante idea di metterla a lavorare in proprio. Casi tipici un negozio o una semplice preparazione di cibi . Investmento piu' agiato una parruccheria o un negozio di estetica. Lo sponsor pensa quindi che con un montante una tantum riesce a ottenere due risultati:la ragazza e'occupata e guadagna bene, quindi non ha bisogno di prostituirsi o cercare un'altro mzungu. E naturalmente lo sponsor calcolatore si risparmia la mensilita'. Lascio ai lettori la conclusione sulla riuscita dell'operazione.

Altro fattore rilevante e'l'eccessivo consumo di alcol e di altre droghe che in Kenia si sta aggravando in tutta la societa'. Le Casuarina girls e le sponsorizzate sono campionesse. Fino ad un certo punto buono per divertirsi ballando, facendo party e dilettandosi con l'hobby, ma alla lunga non funziona veramente.

mondokane
Newbie
27/03/2023 | 19:02

  • Like
    0

voyager
Col doppio della sua eta' sei un giovincello! Negli epicentri di Mtwapa e Malindi los viejos verdes ne hanno piu' del triplo di anni sul gobbo.
Ehhh le Luo ohlala! Caliente Caliente.
Dipende se e'nata nella regione di Mombasa. Allora vive in contatto con la famiglia che cerchera' di influenzarla. Io ho vissuto un'esperienza simile. Lei viveva nella casa con la madre. L'influenza dannosa venne da una cugina che andava a caccia di mzungu, pero'quella non pigliava gran che' a parte di uno smartphone vecchio, la tariffa ordinaria e caxxi duri. Poi c'era un'altra cugina ancora piu'giovane che era la pecorella nera della famiglia e batteva al Casuarina. Mi sarei meglio presa quella, piu' divertimento e meno maramei. Probabilmente la tua fidanzatina e'immigrata dalla regione del Lago Vittoria, dunque saranno le amiche e conoscenti a esercitare influenze negative. Sai, da un canto la deridono perche' riceve poco, dall'altro sono gelose perche' e'relazionata a un mzungu.

Non ho azzeccato la tribu' perche' partivo dall'ipotesi che fosse la ragazza del post datato 5/3/2023 "la tosatura".
Dall'aspetto avrebbe potuto essere una giriama di statura alta, poi anche perche' dicevi che fosse timida quadrava con il comportamento giriama.
Per un'occasione mi trovai a bere del mnazi = vino di palma in una bettola di giriama. Loro sono gli abitanti nativi dell'entroterra di Mtwapa e Kilifi. Normalmente vivono in villaggi rurali in capanne fatte di strutture in legna, fango e paglia. Un giriama apre la conversazione e dice che i muzungu sono stupidi perche' pagano troppo alle donne, si fanno spillare i soldi e si fanno prendere per il naso. Poi lui mi consiglia come fare secondo l'usanza giriama.Approcciare una giovane ragazza giriama e vedere se affine e disposta alla convivenza. Risultato positivo scontato per il mzungu e allora si deve costruire un'ampia capanna, con la sua struttura di lunghi rami di legno, applicare poi l'intonaco di fango e il tetto di paglia, pavimento di terra battuta e pareti interne. Il tutto costava 80000 scellini 10 anni fa'. Poi andare dai genitori e pagare una dote simbolica da contrattare tra i 10000 e i 50000 scellini. In un'ambiente del genere niente giochetti e trabocchetti, scene e drammi. Comanda uno solo.
Con i giriama funziona, a parte che l'uomo non scappi subito dopo il parto della ragazza. Presumo che nessun mzungu abbia fatto un tentativo fino adesso. Prognosi molto incerta. Quod licet giriama non licet mzungu.
Se a voyager gli va male con la luo, allora tenti con la giriama.

mondokane
Newbie
27/03/2023 | 10:37

  • Like
    0

Voyager
E'sempre importante e anche interessante sapere di che tribe = tribu' la ragazza proviene. Dalla foto e dal comportamento presumo quale e'la sua tribe. Dunque dimmi ... vediamo se ho azzeccato. Pensandoci su e'venuto a galla un consiglio che mi aveva dato un keniano. Troppo vernacolare per un mzungu, ma caso mai utile per valutare certe cose.

mondokane
Newbie
26/03/2023 | 01:30

  • Like
    0

Se non FOSSE VERO per lo meno sarebbe un bel copione per una reality show. Per le ragazze greedy il manzo smette di pagare. Solo gli arcifessi continuano a pagare.

mondokane
Newbie
24/03/2023 | 11:18

  • Like
    0

Non esagerare, la situazione del carovita dovrebbe migliorare in una decina di giorni. E per via delle sommosse (improbabili a Mombasa) direi, 2 settimane di scorte sono sufficienti. Facciamo un mese. 10 kg di riso, 10 kg di ugali (granoturco bianco), 2 litri di olio di girasole, 2 pacchetti di dadi da brodo di manzo, concentrato di pomodoro, 2 kg di spaghetti, 2 kg di zucchero e 50 bustine di te' sarebbero sui 45-50 euro.
Questi sono gli alimenti basici, poi se rimane qualche soldo si compra un pezzo di carne di seconda qualita'.
Ma qua mangiano anche altre persone, cosa commune nel Kenia.

mondokane
Newbie
23/03/2023 | 18:19

  • Like
    0

Due navi cariche di alimenti sono in viaggio e arriveranno fra una settimana. Questo dovrebbe calmare i prezzi del granoturco (bianco e giallo), frumento e zucchero,che sono le derrate principali.Il governo sollecita i contadini di vendere il granoturco ai prezzi attuali perche' poi scenderanno a causa delle importazioni. Il Kenia ha gia' ricevuto ingenti crediti e normalmente ci sarebbe l'intervento del FMI. Ma una crisi del genere sarebbe destabilizzante per tutta l'Africa orientale, cio'che creerebbe problemi all'Occidente.Qualcuno dovra' pagare il conto, perche' cosi' non si tira piu' avanti.

Quelli di Mombasa staranno quieti perche' non vorranno rovinare la stagione turistica. Nel caso di casini isolati voli meno cari, una pacchia per gli assidui visitatori della costa del Kenia. Anche i pacchetti turistici saranno piu' economici.

mondokane
Newbie
22/03/2023 | 14:24

  • Like
    0

mickypri
Vedo che non conosci molto bene la psicologia africana. IL witch doctor (stregone) tanzaniano e' un'istizuzione sulla costa del Kenya.

mondokane
Newbie
22/03/2023 | 01:19

  • Like
    0

Te la cavi bene, pero' benche' lei sappia che non sei innamorato,tentera' di incastrarti. Alcune fanno addirittura ricorso alla stregoneria.
Per via del gruzzolo e' meglio di tenerlo stretto. La situazione economica sta peggiorando a vista con inflazione alta e scarsita' di valuta, soprattutto di dollari. Per prima volta il cambio in nero e' notevolmente migliore. Anche la situazione politica va in direzione di scontri e sommosse. Consiglio di fare una sorta di beni essenziali. Tradizionalmente Mombasa si mantiene molto piu' calma che Nairobi e Kisumu.

mondokane
Newbie
21/03/2023 | 18:11

  • Like
    0

voyager
Come ho capito hai investito qualche centinaio di Euro per masserizie e utensili vari e mandi un'aiutino di 50 Euro mensili come supplemento del salario di 50 Euro.
La ragazza funge da fidanzatina, ma il compenso e molto basso anche essendo equivalente del misero salario. Comparando le aspettative finanziarie delle keniane verso un muzungu sei veramente frugalissimo (per lei), altri direbbero tirchio. Addirittura un'insulto perche le coetanee la prenderanno per scema. Apparentemente la ragazza e consapevole che le sue condizioni di vita nel Kenia sono pessime e che non miglioreranno in futuro. Dunque tu sei l'ancora di salvezza.Vedi poi tu come ti arrangi quando quella va al sodo e vuole una sistemazione.
Altri gnoccatravelers preferiscono un legame di amicizia mantenendo il contatto e mandando saltuariamente 50 Euro, o meglio l'equivalente di 10000 scellini. Una fidelizzazione senza obblighi prematuri di nessun tipo. Sta poi a te e a lei di giocare le carte.
Concordo che mandare importi piccoli e mantenere una linea dura puo' essere positivo perche' senno' le richieste aumenteranno. E quelli che mandano tanti soldi per niente o vengono inculati, ancora peggio.

Allora divertiti e good luck!

mondokane
Newbie
10/03/2023 | 14:12

  • Like
    1

Voyager
La ragazza guadagna 50 Euro al mese e tu dai un sussidio di altri 50 Euro. 100 Euro sono piu di 50 Euro, pero la situazione di fondo - che anche 100 Euro al mese sono una miseria - non viene risolta. Le aspettative sociali richiedono che avendo un boyfriend mzungu la ragazza possa godere di un tenore di vita non di lusso, ma senza ristrettezze. E si deve considerate che una parte dei soldi va alla famiglia e le amiche e conoscenti della ragazza vorranno al minimo essere invitate a bere occasionalmente.
Poi tutti sanno che ci sono wazungu che pagano 300 Euro e di piu per le "fidanzatine". Quindi pensaci sopra, se lei si accontenta e solo perche ha in mente un colpo grosso, allora vedo eventuali nuvole nere per il futuro... o la fuga.

mondokane
Newbie
10/03/2023 | 12:11

  • Like
    2

Poi in posti come Mtwapa, Bamburi e compagnia pressocche nessuna rimane innocente. Appena e risaputo che la ragazza ha un boyfriend muzungu sara consigliata da amiche e parenti del giro Casuarina ecc. come mungere il muzungu. Quando quello se ne accorge l'appannaggio mensile viene tolto, perche conviene meglio comprare il latte al dettaglio che mantenere una vacca.
Piu economico, meno casini e fai i cazzi tuoi.

mondokane
Newbie
04/03/2023 | 01:13

  • Like
    0

Oiste ha ragione al 99%.Ste donne sono tutte carne da macello, tinder, tagged e Mtwapa/Bamburi un troiaio a cielo aperto, senza interferenze da parte di padri, fidanzati e spasimanti. Puttane per soldi e arrotondatrici e la societa se ne frega un cazzo. Anzi, tanto meglio se acchiappano qualche briciola. Evidentemente le apparenze devono essere osservate. Io una puttana? In nome di Dio! E lasciale credere! E chissa cosi sia, anche perche loro contrariamente alle consorelle mercenarie in altri luoghi godono profusamente facendo sesso. Feci l'esperienza che varie fra di esse erano bagnate addirittura prima di svestirsi.

IL collega oiste ha capito al volo l'importanza della presenza fisica e la stamina che ne risulta. Quelle saltano volentieri pranzi e cene per il salciccione e la dose di proteine. Spero solamente che l'attrazione delle femmine sia maggiore delle condizioni del fit and step. Qualche anno fa era un'ammasso di rottami. Ci andavo per via della treadmill, che pero era spesso avariata. Problema con il motore elettrico. In ogni caso l'abbonamento costava poco.

@Voyager : Che la tua guida non voleva essere vista insieme a te alla spiaggia e la tua "model" si sentiva a disagio nel ristorante dell'hotel boutique lo spiega tutto. Le ragazze non volevano essere viste in pubblico da parenti e conoscenti insieme a un mzungu = puttaniere. Altroche principe azzurro.

Cio che concerne la bellezza delle ragazze, ahime, solo il 5% si salva. Pero il 10% sono attrattive perche esotiche e sexy. E le nere hanno degli attributi che ci eccitano.
Ai vecchi tempi conobbi un'esemplare di pelle nera tipo Naomi Campbell, pero con tette maggiorate naturali. Idem esemplare caramel calibro Beyonce con 10cm piu d'altezza.

Ai tempi del Tembo c'erano dalle 100-200 ragazze in cerca del mzungu e praticamente tutte bellissime, belle e belloccie. Le brutte non osavano. E le birre a 100 scellini.

mondokane
Newbie
23/12/2022 | 11:16

  • Like
    0

Esperienza dantesca col rischio di finir infinocchiato. Relazione quantita uomini-donne?

mondokane
Newbie
17/07/2022 | 15:53

  • Like
    0

@Italconeti
Per i miei gusti quella da 500 reais troppo esile e tette piccole.
Invece di rischiare un missile da 500 reais, ne prendo 5 da 100 o magari 3 + una da 200 reais. Non e nemmeno per avarizia, ma ce ne sono tante sul sito che mi piacciono davvero per 100 reais.

Gli amanti della movida si troveranno a loro agio nella discoteca piu quotata. Visitando Recife perche non fare una capatina per conoscere il posto, e chissa cosa succede.
Nel Nordeste per successive uscite preferisco le discoteche del forro con o senza accompagnamento.

mondokane
Newbie
17/07/2022 | 01:48

  • Like
    0

@!alfonse
Sono 2 domande su temi differenti, nessun nesso.

  1. Spesso il montante dell'ingresso da diritto a bibita o bibite free. 40 reais solo per entrare... senza niente piu, sara un locale cosi straordinario...
    Nelle termas concordo, li i 50 reais d'ingresso li pago volentieri, per le garotas si deve invece scucire .

  2. 500 reais mi sembra alto per il cache di una garota. Per questo ti ho chiesto di consultare photoacompanhantes.com per fare un paragone.
    Su quel sito c'e un'abbondanza di ragazze a partire da 100 reais, poi 200 reais e quelle che pensano di essere di lusso 300 reais. Prezzi di Recife, intendiamoci.

mondokane
Newbie
16/07/2022 | 15:54

  • Like
    0

Prestazioni per i 40 reais d'ingresso? Verifica prezzi delle garotas tramite photoacompanhantes.com
Incredibile come le ragazze ci prendono per polli.

mondokane
Newbie
12/07/2022 | 07:33

  • Like
    1

Fantasiosa non e, caso mai outdated. In ogni caso, se qualcosa di gnocca a pagamento e rimasto, ho elencato i luoghi. E la soluzione: ripiegare su Mtwapa e procurarsi una long term. O utilizzare gli social media. Io personalm ente, da 7 anni assente dal Kenia,z preferisco contatto diretto nei locali o in luoghi pubblici. Non a Malindi ma a Mtwapa e Mombasa. Concordo che Malindi e un mortorio, ma se uno ha compiuto l'errore di aver Gia prenotato un hotel non gli rimane che arrangiarsi e rimediare. Briatore e compagnia e un mito.

mondokane
Newbie
11/07/2022 | 14:19

  • Like
    0

Per Malindi vai al Stars and Garters. Ristorante e bar all'aperto in parte coperto. Economico, punto d'incontro delle ragazze a partire dalle 10 di sera. Ce ne sono di tutti i colori, piuttosto per il cheap. I residenti stranieri smart acchiappano quelle che non hanno trovato un turista a prezzi stracciati. In ogni caso pagherei 2000 Kes. per una regolare e 3000 Kes per una di pui alto livello.
4000 Kes. per una stunner. Una stunner sarebbe una Naomi Campbell di 22 anni con tette copiose e sode.
Il costo della vita e aumentato ultimamente e le pui belle devono pagare cosmetici, esteticiste, parrucchiere e vestiti per presentarsi bene.
E se vanno a vuoto con i clienti devono pagare il trasporto e l'occasionale birra. Tante chicas vanno al bar con pochissimi soldi.Le principianti da sole tendono a bere soft drinks e le piu professionali birra, perche sono gia avvezze all'alcol. In ogni caso le ragazze sono contentissime di far festa con ballare e bibite pagate. Quindi si attaccano molto facilmente allo sponsor. Quindi meglio essere selettivo gia dall'inizio.
IL mese d'agosto sara con dicembre/gennaio l'epoca piu movimentata quindi piu turisti, piu ragazze. Come nel Massai Mara, piu bufali, piu coccodrilli hehehe.
Le stunner stanno al bar discoteca Fermento dove frequent ano gli ultrasettentenni imprenditori, professioni liberali pensionati. Poi c'e la discoteca Star Dust un superlocale climatizzato con servizio bar excellente. Posto per almeno 300 persone. Spesso chiuso, troppo pochi clienti, non vale la pena aprire. Se non apre per agosto allora e finita. All'entrata c'e una grande hall, allora si deve pagare li senza aver visto la discoteca. A me e successo che sono entrato con una ragazza ed eravamo gli unici. A quei tempi entrata e prezzi delle bibite modici.
Verso mezzanotte/l'una quando chiude lo Stars and Garters e altri local le ragazze che non hanno incontrato lo sponsor e altri che vogliono continuare a far baldoria si reuniscono in un bar sotterraneo alla periferia lungo la Malindi road, le chicas sanno dov'e. O nel frattempo si sono spostati ad un altro luogo.
E risaputo che Malindi ha esperimentato un declino inesorabile quindi non so fare previsioni. Nel caso che la situazione chicas sia terrible consiglio di andare venerdi/sabato sera al Casuarina a Mtwapa per cacciare una long term. Per i piu giovani (sotto i 50, ben tenuti, mi raccomando!) l'internet. L'inconveniente del Casuarina e soprattuto del Cheers e che questi luoghi sono frequentati quasi esclusivamente da puttane professionali di basso/poche medio livello. Al fin di settimana c'e una miscela migliore. Il Casuarina e in fin dei conti un'istituzione che attira turisti novellini, quindi terreno di caccia per ragazze di ogni specie inclusive le stunner. Questi posti sono semplicemente troppo malfamati. Tante arrotondatrici e chicas normali non vogliono rovinarsi la riputazione. Questo serbatoio deve essere coltivato tramite contatti quotidiani attaccando bottone.

mondokane
Newbie
10/07/2022 | 16:11

  • Like
    1

LA ragione dell'acqua salata e che proviene da pozzi e piu vicini al mare piu salata e l'acqua. Da piu di dieci anni non frequento gli hotel di Shanzu. A quei tempi tutti gli hotel avevano l'acqua salata eccetto Serena hotel che disponeva di un servizio tramite tuberia.

Sono d'accordo con kiniao che nel pay hard, vedi Casuarina, le perle sono rare, ma molto accessibili per il turista europeo, ergo meno concorrenza che in Thailandia. Le keniane del mestiere si sciupano presto perche molte bevono troppo e ultimamente anche droga, e non solo l'aspetto ne risente, anche il cervello.
D'altra parte c'e sempre un flusso di nuove leve a partire da 18 anni.
Come gia accennato molto possible che al Casuarina durante la settimana batte fiacca, chicas che non aggradano. Allora consiglio di agganciare chicas normali per un indipay. Ci sono tante chicas in giro che hanno avuto rapporti con un mzungu e quasi tutte ne hanno sentito parlare e conoscono
le relative partner keniane. Tante sono in cerca di una relazione seria da Western Union a possible matrimonio. Giocare bene le carte e non lasciarsi intenerire dalle ingenue. C'e sempre dietro una consigliere che e una maestra nello spennare i polli. Pero le spennapolli in Asia e Sudamerica sono molto piu esperte, nel Kenia e piuttosto facile scoprire i trucchi che sono quasi sempre gli stessi.
Il pericolo in Kenia e che uno s'innammora o vuole stare a tutti costi con una determinata figa. Allora loro mungono la vacca fin in fondo.
Comparando con Thailandia e Sudamerica nel Kenia l'eta e l'apparenza conta molto meno e la manutenzione delle chicas e piu economica. Gli appartamenti da affittare a lungo termine sono piu semplici ergo meno costosi. Anche la
dieta in generale e semplice ergo meno costosa, ma evidentemente meno ricca.
Le chicas keniane hanno avuto piu contatti con gli occidentali che le tanzaniane, conoscono meglio i gusti e le esigenze. Sanno quello che vuole il muzungu. Il Kenia e quindi piu adatto a un gnoccatravel.

mondokane
Newbie
01/12/2021 | 21:24

  • Like
    0

Mostrouso, ma efficace. Personalmente non potrei attuare in questo modo, perche rispetto la personalita altrui. Ma diverse osservazioni sui rapporti di coppia fra occidentali e terzo mondo mi inducono a pensare che queste donne hanno bisogno di un uomo forte che funga da guida nei comparti materiali, ma anche spirituali e sociali.
Ovviamente un'attivista dei diritti della donna non ti fara un pompino al risveglio per farti felice.

mondokane
Newbie
05/09/2021 | 01:59

  • Like
    0

Attualmente i piedi sono nell'acqua. Il monsone picchia forte e a Pattaya l'acqua scorre a un'altezza di mezzo metro. Tutto inondato.

mondokane
Newbie
30/05/2020 | 09:47

  • Like
    0

Quanto costa l'alloggio menzionato da te a Ukunda per long term (piu di un mese)?

mondokane
Newbie
11/10/2019 | 08:09

  • Like
    0

Le mie esperienze datano da un pezzo, ma se sei giovane e già hai esperienza di rimorchiare free abborderei le hostess promozionali delle marche di birra. Anche il personale femminile nei diversi commerci dei grandi mall è un target. La sera ci sono le varie discoteche di svago. Interesssanti anche le professionali che vanno li per divertirsi dopo il lavoro, le mantenute di qualche farang all'estero ecc.,
In ogni caso hotel e cibo molto piu economici nell'ssan e anche i prezzi per le gnocche pay se necessario.

I bocconcini migliori sono pero a Bangkok. Ai miei tempi c'era la RCA Royal City Avenue con un numero di discoteche e bars per le studentesse di famiglie agiate e milfs con impieghi ben pagati. Caso mai una buona idea per vedere come si intrattengono i ceti medio-alti.Se sei giovane e aitante e ti sai muovere allora... Attorno a questo nucleo locali per expats che lavorano a Bangkok, un atmosfera piuttosto cosmopolita.Naturalmente anche luogo d'incontro di modelle, esteticiste ecc. un agglutinazione di persone con fisico (molto) all'insu della media.

Sotto stickman.com c'è un cronista che scrive da decenni sulla vita sociale notturna di Bangkok. Senno anche informazioni sul giornale Bangkok Post e circolano anche rubriche e foglietti sugli eventi sociali a Bangkok.

In ogni caso non disdegnare le milf disperate in cerca di un compagno. Tanti corsi universitari equivalgono a corsi professionali in Europa. Tante studentesse vanno all'università per lo status sociale per poi accasarsi bene. Già dopo i 25 anni c'è pressione per trovare un marito. Un sacco di donne relativamente istruite senza sbocco, poi le milfs divorziate, abbandonate, vedove ecc.

Comunque è una rincorsa contro il tempo e le target devono disporre di nozioni correnti d'inglese. E Bangkok è molto piu cara di Chiang Mai e l'issan...

Ai miei tempi si doveva spostarsi e intraprendere in persona i contatti sociali. Oggigionno ci sono i media sociali. Quindi, io preparerei da qui. Se coltivi bene ti
fila tutto liscio fin dall'inizio. Facendo affidamento esclusivamenti sulle doti di rimorchio in loco è assai faticoso e in caso d' insuccesso un potente demotivatore.

Beh in ogni caso se tutto va a buca a Bangkok c'è il Soi Cowboy e li ci sono tantissime ragazze molto carine, ma ahimé anche molto care. Se uno è giovane e di aspetto decente le ragazze carine le trova anche in Europa, ma se vuoi andare a colpo sicuro con una PORCELLONA carina allora Soi Cowboy e per le maiala
te allora il Soi 6 di Pattaya.

mondokane
Newbie
26/09/2019 | 18:05

  • Like
    1

È da un pezzo che sono stato a Rio. Ho visitato le famose terme, ma i costi sono saliti e le prestazioni diminuite. Infine ho preferito le agenzie escort e all'ultimo gli annunci delle freelancer indipendenti con locale proprio.
Per i prezzi pagavo in media 100 dollari per 2 ore. Caso venisse al mio appartamento + trasporto. Per le top pagavo anche 150 e raramente 200 dollari. Gli annunci sui giornali anche per 50 dollari, ma non cosi belle, eccezionali le ragazze col corpo supersexy e faccia bruttina o da stronza, spesso nere o mulatte scure.

Situazione attuale: googlare "garotas de programa rio"
vengono un sacco di siti di agenzie, di portali di garotas indipendenti da contattare. Ho fatto una ricerca superficiale e ci sono tante belle (e non tanto) ragazze con tante foto e informazioni come età, altezza, misure, servizi (buona cosa il Brasile, fanno di tutto) allora non essere timidi !
Quello che molto spesso manca sono i prezzi. I prezzi sono da convenire con la ragazza.
Malgrado questo inconveniente sono riuscito a scoprire queste importanti informazioni sotto il portale generico "vivalocal.com"
Googlare "vivalocal.com garotas de programa rio" poi cliccare "acompanhantes garotas de programa". Li ci sono le ragazze con diverse foto, attributi, prestazioni offerte e in molti casi anche i prezzi che vanno da 100 a 200 reais all'ora.
Negativo: manca l'altezza delle ragazze, ma alla fine dell'annuncio c'è un commento della ragazza, e spesso se è alta la quota.
Per rovistare tutte le informazioni ci vorrebbero ore. Mi sembra che la mia indicazione è pertinente perché ci sono le foto delle ragazze, dati importanti e i prezzi cosi ci si puo adeguare in linea di massima. Serve anche l'indicazione se la ragazza opera in un appartamento proprio, a parte di hotel, cabana o domicilio.

Secondo me i prezzi sono bassi.Molto comodo per i gnoccatravelers che vanno solo per sesso e divertimento.
Rio non è per quelli che cercano la fidanzatina-puttana.

Come comparazione il salario minimo in Brasile è di 998 reais mensili + spese di trasporto.

mondokane
Newbie
08/09/2019 | 21:10

  • Like
    1

@conserbero
Ci si deve adattare agli usi e costumi del Paese ospite.
Nel caso dell'imperatore non si tratta di prostitute professionali che battono il marciapiede regolarmente o lavorano fisse in un bordello.

La motivazione delle ragazze non è sempre o esclusivamente monetaria. Consta anche la curiosità per lo straniero, la ricerca di un rapporto stabile con una persona in sitazione agiata per motivi di superazione personale o semplicemente per scappare dalla miseria. Insomma dei motivi validi che esistono in tutto il mondo.

Dato che le commesse, cameriere ecc. guadagnano 50 euri al mese l'elargizione di 5 a 10 euri sono equivalenti alla carità fatta a una brava ragazza in difficoltà finanziaria.

Quello che voglio dire è che non c'è solo bianco e nero, molto dipende dalle motivazioni e dalle circostanze dei rapporti delle coppie.

mondokane
Newbie
25/08/2019 | 12:12

  • Like
    0

@mast1
Recenzione molto corretta, congratulazioni per la pupa, pelle perfetta e corpo sodo sodo...

Aggiungo qualche precisazione:

  • prevenzione antimalaria: le pastiglie sono da prendere 3 settimane prima del soggiorno in Africa e 3 settimane dopo.
    50 Euro per 2 scatole mi sembrano troppo. Io pagavo 6 Euro a scatola.

  • igiene cibo normalmente buona. Il cibo delle bancarelle è generalmente fresco. Prudenza nei ristoranti con pochi clienti. Pericolo di carne guasta. In ogni caso è consigliato di farsi vaccinare contro l'epatite A+B.

  • prelevi al bancomat: il cambio a 108/109 @ euro è troppo poco. Negli ultimi 3 mesi il cambio era stabile sui 113-114 scellini. Scegliere gli ATM della Barclays o Stanbic con il marchio Visa electron. Limite massimo 40000 Ksh (40 biglietti da 1000). City mall ottimo per prelievi.

mondokane
Newbie
10/08/2019 | 21:33

  • Like
    0

Correzione: vuol dire "pezzo di carta"

mondokane
Newbie
10/08/2019 | 21:31

  • Like
    0

La burundanga viene anche somministrata sotto forma di polvere via inalazione. Il criminale per esempio porge alla vittima un pezzo di ca e domanda dove si trova tale indirizzo.
La vittima avvicina il capo per leggere e il criminale gli soffia la burundanga in faccia. La causa della perdita di coscienza non è solamente attribuibile alla burundanga perché questa non ha un effetto immediato.I criminali aggiungono altri narcotici tipo sonnifero potente.

mondokane
Newbie
10/08/2019 | 20:58

  • Like
    0

In Colombia attenti ai mariti, novios, pretendenti, fratelli, padri delle ragazze, specialmente in campagna e nei barrios! In questo senso Cuba è piu rilassata. In Colombia gira tanta gente armata con porto d'armi legale e senza. E non far la corte alla bella di un narco o di un suo famigliare.

mondokane
Newbie
07/01/2019 | 10:56

  • Like
    0

Il mistero del Portogallo e la massiccia emigrazione di mano d opera maschile verso Svizzera, Francia, Lussemburgo, Brasile e Angola.

mondokane
Newbie
30/05/2018 | 13:45

  • Like
    0

Bellissima e completissima recensione. Sei stato meglio a Nosy Be o a Tulear ?

mondokane
Newbie
04/05/2018 | 18:54

  • Like
    1

Mi piace, in viaggio nell,imprevisto, come Marco Polo.Caso Mai incontri La tua Mirandolina che ti dara tante soddisfazioni e magari ti curera la tua malattia.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI