Andiamo

ChurchillFashion

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
17/06/2020 | 18:48

  • Like
    3

@TITANO
Dare del bidone/legno a una ragazza è soggettivo. Ognuno ha i suoi gusti ed aspettative. Ragazze comprese. La scorrettezza invece è oggettiva. Con scorrettezza intendo il non mantenere i patti presi e chiedere extra per pratiche che non sono extra quali fk e il classico ‘servizio migliore’. Le ragazze sono:

Adanè, Antonia, Bijou, Carmen, Cleo, Eva, Filipa, Mayla.

Di queste sono sicuro perchè o ne ho avuto esperienza diretta o per sentito dire attendibile.

TITANO
Gold
17/06/2020 | 18:37

  • Like
    1

@teseo

"Ad esempio: perchè non pagare 100€ con la sicurezza quasi al 100% di una prestazione di alto livello, rispetto a pagare 70€ e in due casi su tre (o probabilmente peggio) avere un servizio inferiore?"

Tu hai fatto la domanda.

"Io credo semplicemente che il cliente medio non sia abituato a standard elevati di servizio (e abbia vicino casa alternative catastrofiche) e quindi sia poco esigente"

E tu hai dato la risposta.

Il mio pensiero (dato che oltre che alla Direzione lo chiedi agli altri utenti) è che in un mondo perfetto avremmo, come scrissi in passato per qualche ragazza "prestazioni svizzere a prezzi tedeschi".

La realtà dei fatti invece è che c'è gente che regala SUV alle ragazze, o le paga per rimanere a casa e non scopare con altri, o le paga tutto giorno per farsi due o tre scopate, ma così le leva dal mercato.
E questo al netto di mance e arrotondamenti.
Certo, questo è un corollario del principio "ciascuno spende i propri soldi come meglio crede", e bisogna accettarlo.
Ma da accettarlo a farselo andare bene o non criticarlo, ne passa, e quindi è altrettanto legittimo stigmatizzare queste condotte, ahimé in pericolosa moltiplicazione (parlo sempre dell'andazzo pre-Covid) e che danneggiano la gran parte della clientela, magari inconsapevolmente.

Insomma, in soldoni: siamo in guerra.
C'è chi vorrebbe farsi un giro in giostra, e chi vorrebbe comprarsi il giocattolo.

Hai voglia in questa situazione a parlare di prestazione standard, quando tra salita e discesa c'è chi se la cava in 10 minuti, o scende pagando per roba che non meriterebbe un euro, giusto per quieto vivere.

Per mia esperienza posso dirti due cose, e chiudo questa riflessione:
1) non è mica vero, o automatico, che se aumenti il prezzo tu abbia un aumento di qualità che lo segue di pari passo. A volte se aumenti il prezzo, aumenti il prezzo e basta. D'altronde tu stesso parli di "sicurezza quasi al 100%", che mi ricorda il "sono pienamente d'accordo a metà con il Mister", se mi passi la battuta.
Come ti è stato fatto correttamente osservare, infatti, se vuoi trovi ottime prestazioni a prezzi standard (50 in Germania o 70 in Austria);
2) Ti assicuro che il locale fa il massimo che può per cercare di far offrire alle ragazze la miglior prestazione, ma ci sono anche delle leggi da rispettare e dei divieti da non infrangere, e certe "ingerenze" bisogna stare attenti dal porle in essere.
Ci sono linee tracciate da non varcare, credimi.

Certo, dove non arriva il locale ci sono i clienti, con recensioni e segnalazioni (chi le fa, e qui mi ricollego al mio penultimo post), per un sano "scansare il proiettile", che se non lavora va a fare danni altrove.

wellcum.at
Newbie
17/06/2020 | 12:20

  • Like
    11

Buongiorno,

la lista delle ragazze la facciamo in base alla disponibilità che loro ci danno. Molte sono disponibili solo da Agosto o addirittura settembre. Ricordiamo a tutti che nel famigerato weekend del 22 febbraio quando è scoppiato il caos in Italia, circa 70 ragazze sono letteralmente scappate fregandosene del club. Alcune sono andate a lavorare in germania o a Vienna perchè non volevano gli Italiani. Molte sono rimaste e ci hanno aiutato, alcune sono tornate per supportarci e abbiamo continuato con circa 65 ragazze fino alla chiusura.

Quindi vi prego di non pensar sempre male, qualcuna merita di poter tornare perchè non ha pensato solo a se stessa ma anche al bene del club e anzi molte di queste hanno letteralmente detto ''noi non abbiamo problemi con gli italiani e non andiamo da nessuna parte perhè vogliamo stare qua con voi e con loro''.

La lista è in continuo aggiornamento ad oggi siamo a 59 ragazze e sono le seguenti:

Adane
Adelina
Alessia
Amira
Amy
Anabell
Andrada
Andrea
Anisia
Anka
Anna
Antonia
Bella
Bijou
Bruna
Carmen
Casandra
Celine
Claudia
Cleo
Dana
Denise
Elma
Eva
Evelin
Filippa
Flory
Gloria
Gya
Jasmine
Julia
Katarina
Lina
Liv
Lori
Luna
Maria
Martina
Masha
Mayla
Mery
Miriam
Miriam
Monika
Nadia
Nati
Nika
Nosa
Polina
Ramona
Romina
Ruby
Sasha
Sonja
Talida
Tanya
Tiffany
Valentina
Yustine

Ricordo che per entrare al club NON SERVE prenotare.
Solo per l'Hotel la procedura della prenotazione è consigliata, per il fine settimana è quasi indispensabile.

Ciao
Cristiano

Bakul
Silver
17/06/2020 | 12:04

  • Like
    2

@Mr_HIGHWAY
Per carità, di ragazze valide ce ne sono e la lista poteva essere peggio. Ma davvero non capisco perché ci si ostini a tenere ragazze universalmente riconosciute come "scadenti" e contemporaneamente si dica che le richieste di nuove ragazze in attesa di lavorare sia folta.
Ma d'altra parte anche i legni devono lavorare. Questi probabilmente hanno messo pure radici.

Bakul
Silver
17/06/2020 | 12:06

  • Like
    1

@axxxz
solo una persona si è lamentata dell'intera lista. Gli altri stanno facendo un discorso diverso.

Bakul
Silver
17/06/2020 | 11:20

  • Like
    4

@Mr_HIGHWAY said:
Lista ragazze presenti il 1 luglio su veniamo per ora: Adanè Adelina Alessia Amira Amy Anabell Andrada Andrea Anisia Anka Anna Antonia Belen Bella Bijou Bruna Carmen Casandra Celine Cleo Dana Dita Elma Eva Evelin Filipa Flory Gloria Gya Julia Katarina Lina Liv Luna Maria Martina Masha Mayla Mery Milenia Miriam Monika Nadia Nati Nosa Polina Romina Ruby Sasha Talida Tanya Tiffany Valentina Yustin.

Speravo che certi legni non sarebbero più rientrati, dopo questa chiusura. Era una buona occasione per eliminare un po' di zavorra, visto che immagino ci sia la ressa di ragazze nuove che vogliono approdare nel locale.

Girlslover
Newbie
09/06/2020 | 10:29

  • Like
    2

@Icardi83 I primi riscontri di questi giorni confermano che nei “contact bar” del Canton Ticino si entra senza mascherine. Sfruttano il fatto che anche nei bar la stessa non è obbligatoria, se si rispetta la distanza di sicurezza (2 metri in questo caso). Gli fkk però sono cosa diversa rispetto ai contact bar, e in Ticino non ce ne sono: visto che tu sei informato, sai per caso come ci si sta comportando negli fkk dei cantoni di lingua tedesca e francese? Credo che nessuno si stia “cagando in mano” come dici tu, semplicemente stiamo cercando di seguire l’evolversi degli eventi dove i locali possono già operare, per provare ad intuire il futuro che ci aspetta, anche in Austria, dove è chiaro a tutti che le autorità competenti poi decideranno in piena autonomia e secondo criteri che potrebbero anche completamente ignorare quanto stia succedendo altrove.

TITANO
Gold
08/06/2020 | 20:22

  • Like
    2

Non entro nel merito di numerose ipotesi e "riflessioni" lette, alcune delle quali - fortunatamente - hanno portato al ban di un paio di utenti.

Il post di @wellcum.at è stato chiaro, sebbene appaia evidente, da diversi commenti, che qualcuno abbia difficolta' di lettura e comprensione del testo.

Il dato oggettivo riferibile è che le ragazze dal 10 di questo mese (e nei giorni successivi, secondo un calendario prestabilito) riprenderanno le visite mediche, quindi appare verosimile la riapertura.

Sulle prescrizioni per il Club, mi risulta che - ad oggi - non ce ne siano ancora.
E neppure scomoderei quanto accade in Svizzera o altri Paesi, dato che ogni Stato si regola autonomamente sul fenomeno, che si svolge secondo norme e con modalità solo appartenente uguali.

Ad oggi, dunque, in Austria (argomento del topic) se non interverrà una proroga dell'ordinanza in scadenza il 30 giugno e se non verranno fornite indicazioni specifiche di sorta, il locale - semplicemente - riaprirà come ogni altro esercizio austriaco, e magari basterà solo la mascherina.

Se.

Mancando poche settimane attenderei informazioni ufficiali, anziché avventurarmi in voli pindarici su extra richiesti dalle ragazze, su chi sia o meno un buon padre di famiglia o su schedatura sanitarie di clienti.

Sono certo che non appena,@wellcum.at avrà qualcosa da comunicare, lo fara'.

Viaggiatore85216
Newbie
08/06/2020 | 16:43

  • Like
    1

Io credo che se si prospetta l’apertura il 1 luglio, a breve Cristiano ci darà informazioni sulla modalità di apertura.
Su certe cose dobbiamo aspettare notizie certe. Io invece penso sia interessante il NOSTRO approccio, sul quale già oggi ci si può confrontare.
Ad esempio, mettiamo che il 1 luglio riapra, al netto di direttive riguardo la prevenzione del contagio nel locale, voi vi sentire tranquilli? Chi di voi pensa magari “ fammi aspettare un altro po prima di andare oppure ” finché non si azzerano i contagi non vado” oppure “ finché non c’è un vaccino non me la rischio”. O siete Comq propensi ad andare, faccio un esempio, anche il 2 luglio?
La butto lì, semplicemente per condividere e capire come vivreste un imminente apertura.
Un saluto a tutti

Bakul
Silver
07/06/2020 | 15:56

  • Like
    2

@pietracherotolanonfamuffa
Quella della Fiat era una battuta, visto che addirittura si propone di aumentare i prezzi per fare selezione. Selezione di che poi?
Per quanto riguarda il costo d'ingresso, il Wellcum non ha concorrenza: ovviamente non può tirare troppo la corda, ma attualmente chi può portargli via clienti? L"Andiamo? Ormai ne dubito.
Ma prima o poi risentiremo parlare del Marina.

Viaggiatore932
Newbie
07/06/2020 | 13:41

  • Like
    4

Quando aprono io vengo su con un Alfetta 2000 scarburada.😁😁😁

Fkkplayer
Gold
07/06/2020 | 10:34

  • Like
    4

@Thomas791 in linea di principio sono d'accordo con te, pero ti faccio queste due considerazioni.
Prezzo di entrata 85 euro al Wellcum: tutto vero che la struttura e fantastica, sempre rinnovata e migliorata, con pulizie ripetute pero se paragoni con la Svizzera, a parte fkk Globe e Amesia dopo paghi circa uguale (cioe 90-95 chf che tradotti in euro fanno circa 82-85) ci sono tantissimi altri fkk minori (Plan b, Club Olypm, Sex Park, NBU, Zeus, Swiss, History, West, Palace) dove sono stato che con 50-60 chf (quindi 50-55 euro) ti paghi entrata e mangi anche qualcosa oltre alla spa (ok non grande come al Wellcum). Mi fermo solo alla Svizzera visto che era il tuo metro di giudizio, ma ci sarabbe anche la Germania da confrontare. Quindi per me 85 al Wellcum sono il limite, io vedrei alla riapertura qualche offerta tipo 70-75 euro (prima della chiusura giravano anche offerte a 59) magari da mantenere in certe giornate.
Capitolo ragazze a 70 euro: anche qui per me é giusto. Per le ragazze no, perche hanno provato a fare dei cartelli assurdi per arrivare a 100 con la scusa del +30 per avere trattamento migliore, a volte con fk, a volte nemmeno quello nei 100 (vedi Lorena, tanto per farti un esempio). Cristiano ha sempre detto di aver lottato per mantenere il prezzo a 70, e ci sono ragazze (poche ahime rispetto al totale ma ci sono) che con quel prezzo a 70 forniscono una prestazione con dfk e bbj. Quindi mai e poi mai porterei a 90, soprattutto perche automaticamente quando devi pagare la ragazza non ha mai i 10 di resto, e il cliente meno avvezzo non avra mai i soldi giusti, quindi diventera sempre un lasciami 10 di mancia, e cosi lo faranno tutte pian piano. Rapportato con la Svizzera é vero che 70 euro risulta economico se paragonato al Globe e Amesia, pero tornando a tutti fkk minori la vai da 70-80 chf (65-70 euro) e ti assicuro che ci sono prestazioni da Globe con anche fighe di livello, molte volte anche con le stesse ragazze del Globe in trasfera in qualcuno dei club satellitti oppure che sono andate a lavorare per la concorrenza. In definitiva 70 euro al Wellcum non andrei assolutamente a modificare, anzi da portare avanti la battaglia che non esiste +30 per servizio megliore (gli unici extra +50 cim + 100 anal).
Questo il mio punto di vista, senza far polemica (poi se un apaixonado de Rio come me).

axxxz
Newbie
06/06/2020 | 12:07

  • Like
    1

Ma solo nel mio mestiere è proprio nei momenti di crisi che si devono proporre offerte migliori per mantenere i clienti? E solo io mi sono sempre sentito dire "vuoi guadagnare di più, lavora di più"?

Non mi riferisco tanto alla sparata sull'aumento dei prezzi di tale @Zorro, a cui molti di voi hanno già giustamente risposto a tono, ma soprattutto alle visioni continuamente pessimiste di molti di noi... se davvero abbiamo a che fare con gente incapace che pensa di offrire di meno e far spendere di più, perderanno clienti e piangeranno ancor più miseria. Le persone capaci si ingegneranno ad offrire un servizio migliore e più attraente pure nelle difficoltà, per spillare più soldi a clienti che hanno pure loro subito contraccolpi economici dagli eventi degli ultimi mesi e che, per giustificare un viaggio di 500km, vorranno di più di quello a cui erano abituati. Già in condizioni normali lavorava di più (e guadagnava di più), chi offriva un servizio migliore o aveva più stile nel riuscire a fregarti... mai tornato una seconda volta con chi faceva troppe storie, mai andato nemmeno la prima con chi aveva troppe pretese. Certo se la maggior parte di noi comincia a giustificare fin da ora sovraprezzi e limitazioni... come dire, continuiamo a farci del male da soli! Almeno qui cerchiamo di capire che siamo noi la domanda e che in questo momento la domanda vuole spendere nel modo migliore i propri soldi senza fare beneficienza.

Personalmente, a questo punto, visti gli ultimi commenti, io non mi muoverò da casa se non avrò un elenco preciso di limitazioni, nuove abitudini e prezziario per ogni singola attività!

Legionario23
Newbie
Impero |  36-50
05/06/2020 | 14:13

  • Like
    4

Facciamo 65€ come 2009 sono anni che si paga 70€😜

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
05/06/2020 | 11:33

  • Like
    7

No comment... mi sanguinano gli occhi per quello che ho appena letto🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️

wellcum.at
Newbie
04/06/2020 | 11:33

  • Like
    11

Buongiorno,

la situazione più o meno è questa.
La legge dice che dobbiamo stare chiusi fino al 30 giugno. Ma nessuno ha detto che possiamo riaprire il 1 luglio. Si va molto ad interpretazione personale.

Non sappiamo ancora le modalità, nessuno si sbilancia.

Unica nota positiva, il centro medico ha aperto le date per le visite delle ragazze.

Stiamo comunque lavorando per riaprire il 1 luglio ( ve lo dico in maniera confidenziale ), le notizie arrivano a denti stretti dalle autorità anche perchè noi siamo esattamente al confine con l'Italia e non a Vienna..

Dovete capire che l'Italia con la guerra mediatica fatta a suon di morti e disperazione, si è automaticamente distutta. La cautela nel riaprire i confini è lecita, comunque penso che a luglio le frontiere saranno aperte.

Ciao

UnQuarantenne
Newbie
31/05/2020 | 22:39

  • Like
    3

@ipsar said:

@UnQuarantenne said:

@Girlslover said:
QUELLO CHE TI MANCA DELLA VITA

Rivoglio la mia vita...Una vita bella fino ad oggi, senza compromessi, anche a costo di andare contro al Dio, che meglio sarebbe definire Antidio, che sovrintende all’interesse, al potere, all’ipocrisia. Ho scelto le puttane, perché sono donne che non conoscono l’ipocrisia. Quando vai con una puttana sai sempre a cosa vai incontro, sai sempre cosa dovrai dare a lei in cambio di un momento di felicità...Donne apparentemente deprecabili, ma che almeno hanno il coraggio di essere se stesse.
Un essere invisibile, misterioso, che nemmeno gli scienziati sono ancora riusciti ad inquadrare e comprendere, ha avuto la capacità di cambiare la mia vita: e questo sarebbe il minore dei problemi, perché la mia vita è importante solo per me. Ma purtroppo è andato ben oltre, molto oltre. Non importa, sono vivo, siamo vivi: ma rivoglio la mia vita, fino in fondo. Non una vita fatta di “distanziamento sociale” (cosa vuol dire?), di mascherine, di gel disinfettante, di privazione della mia libertà...È l’unica cosa veramente importante che ho mai posseduto, la libertà. Non rivoglio una vita qualunque, rivoglio la vita che ho scelto di vivere. Rivoglio la mia vita, rivoglio le mie puttane che, se le sai capire, ma capire bene intendo, sono le donne migliori del mondo, le più affidabili. Ma vanno capite e prese per quello che sono. Le mie bellissime puttane. Quello che mi manca della vita.

Esattamente quello che sto pensando dall'inizio di marzo quando sono tornato dalla mia gita in quel di Bangkok. Aggiungici il fatto che avevo appena ripreso in mano la mia vita sociale/sessuale (puttane comprese) dopo due estenuanti anni di "gravi problemi estetici" e potrai capire quanto pesante sia questa situazione per me e per chi magari si è trovato nelle stesse condizioni o simili.
Chi ha scelto la via del puttaniere ahimé paga pegno in questo periodo. Ma presto torneremo a sorridere, questo è certo.

secondome è la vita che ti mette in condizioni la vita del puttaniere non si sceglie però questa è una mia opinione

Certo che si sceglie. C'è anche chi non ha scelta, per loro è l'unica via, e c'è pure chi non ne ha il coraggio anche se vorrebbe... Ah, se solo sapessero cosa si stanno perdendo lo troverebbero eccome il coraggio di gettarsi in questo mondo di giovani vulve aperte... Ma siamo in tanti a non aver mai avuto problemi con le donne e ad aver comunque scelto a un certo punto, gradualmente o di botto, di dedicarci solo a quanto di buono le donne hanno da offrire, lasciando ai mariti ai fidanzati e ai latrin lover il piacere di sorbirsi gli strani umori e gli infiniti drammi del gentil sesso. Se non ricordo male mi sembra di aver scritto anche un libricino su questa roba nella mia vita passata...
Rispetto comunque l'opinione, spero che anche tu possa trovare l'illuminazione prima o poi, così forse potrai osservare questo mondo da un punto di vista diverso, e magari più piacevole.

io.tu.e.le.rose
Gold
MILANO |  36-50
22/04/2020 | 13:23

  • Like
    6

Manco gratis dormirei al Wellcum con una puttana.
Manco se mi pagasse lei.
Il veto puttaniere, dorme da solo.

maratoneta
Newbie
03/01/2020 | 12:18

  • Like
    9

31.12.2019 - capodanno al wellcum
la coraggiosa scoperta dell'acqua calda in abitino nero da urlo

423000 metri... è la distanza che mi separa dalla palla rosa con la w sul tetto. Mentre li percorro penso...oggi le tue affezionate saranno sicuramente tutte occupate, sequestrate da qualche orso modello sceicco del Bahrein, è la volta buona che abbandoni tutte le certezze...dai, per una sera ce la puoi fare, un po' di coraggio e fai solo scale-novita'. E allora per tutti quei metri comincio a snoccialare formazioni sulla base di volti noti e new entry viste la volta scorsa... Casandra, se libera inizia da lei...così bella, sono mesi che ci pensi, sì ma neanche mi saluta, le sto antipatico sicuro, vabbè che ti frega....poi Liv, poi Foxy, poi questa, poi quella, in un turbinio di nomi, Burgnich, Facchetti, Bedin, Guarneri, Picchi, Jair, Mazzola...ok non divaghiamo. Arrivo sotto la palla.

Cocktail di benvenuto offerto con i sorrisi e gli auguri di Diana e Chiara dello staff, elegantissime - vale già il prezzo del biglietto, sono a posto, tutto quello che viene dopo è un di più. Pratiche burocratiche sbrigate velocemente, staff e organizzazione eccellente per tutta la sera, non riesco a trovare difetti, bravi, soprattutto per aver mantenuto vivibile il locale anche nelle ore più complicate.

Dalle scale scende il gruppone di amici, @il_bocin @bobafett @synology @Segugio il mitico Cioccy. È sempre bello passare le serate in vostra compagnia.

Vediamo un po' che aria tira lì dentro...ore 15 situazione ancora tranquilla, inizio a maratonare...macchina caffè, ex-cinema, ristorante, ex-cinema, macchina caffè...

Alla fine incrocio Casandra, che bella che è, poi...saluta e sorride. Che succede?!? ma sei sensitiva? Mi ignori per mesi e oggi che mi sono deciso mi spari quel sorriso?

Faccio per avvicinarmi quando alle spalle... "Ciao maratoneta", ecco quando sento il mio nome detto da quella voce mi congelo...mi piace troppo. Dai tranquillo, tanto sarà occupata, saluti, fai gli auguri e torni da Casandra..."Ciao Ale(ssia), come stai?" Sapete già tutto di lei, sapete che è splendida, ma l'altra sera era indescrivibile, non so, forse le scarpe eleganti, i capelli un po' diversi, il rossetto discreto...impossibile staccare lo sguargo. (Poi quando ha messo il vestito da sera nero allora era proprio da andare fuori di testa.) "A cosa pensi?" "Sei splendida, come sempre". Scopro che ancora non ha sceicchi sequestratori. Capisce subito che sono nella ragnatela e non posso scappare: "mezz'ora veloce?" Prendo io gli asciugamani, già sapendo che sarebbe stata più di mezz'ora.

Non sono esperto delle sigle che circolano su queste pagine, ma lei per me le sa interpretare tutte e se la funzione cerca non restituisce quanto dovuto è solo perché prima si chiamava Anastasia. Forse ha limiti, ma sicuramente ben oltre i miei (anche se non ci vuole molto, per la verità). Come dicevo, mi piace troppo e prima del bacino finale le strappo l'accordo che, se per lei possibile, l'ultima camera la fa con me...

...ma ora è tempo di tornare a Casandra, Burgnich e Facchetti, le scale-novita'.

Solo che avete presente il film American Beauty, quando Kevin Spacey vede per la prima volta l'amica della figlia al ballo delle cheerleaders? Cala il silenzio, sparisce il pubblico, tutto buio, solo due raggi di luce a illuminare lui e lei, sguardo inebetito per lui, rose rosse che escono dal seno per lei....ecco, mi capita questo tutte le volte che vedo Elma, anche dopo diversi anni ormai. Tranquillo, sarà impegnata, saluti, fai gli auguri e torni a Jair e Mazzola. "Ciao maratoneta, andiamo a fumare?" (Ora si deve fumare fuori) "Si no problem, ci sono zero gradi, ma mi sono fatto dare l'accappatoio vecchia versione, quello pesante". Poi le coperte messe a disposizione aiutano molto.

Mentre parliamo sul divano li fuori, al gelo, capisco che sono un coglione ad aver pensato diversamente e che è con lei che vorrei passare la serata nei limiti imposti dalla congiuntura macroeconomica. Le scale-novita' le facciamo il prossimo giro.

Appuntamento ore 23 zona ex-cinema, ma sono convinto che non si presenterà, cominciano a esserci tanti avventori, lei è troppo bella, troppo brava e troppo conosciuta, sarà sicuramente impegnata. A complicare il tutto a quell'ora parte lo spettacolo di una delle guest-star, Fox qualcosa, che a me non può fregare di meno, ma evidentemente è una attrazione, perché una mandria assurda di orsi bianchi si affollano attorno al palo, tra me e la zona ex-cinema...come ci arrivo?!? Panico, metti che lei è gia lì? Speriamo capisca. Incontro @synology , stesso sguardo atterrito, ironia della sorte anche lui ha dato appuntamento ad una ragazza nella stessa zona, alla stessa ora, con lo stesso programma. Mi assicuro che non sia la stessa ragazza perché magari sarebbe stato imbarazzante, poi "Come ci arriviamo?!?" Propongo di farci largo col machete, lui più riflessivo, no passiamo da sopra e scendiamo dalle scale...si ma così finiamo tra le tette di Fox qualcosa davanti a tutti, non ce lo faranno fare..serve un piano alla MacGyver, 22:59.

In realtà non serve niente, perché più sveglie di noi arrivano entrambe alle nostre spalle, prima la sua Sonja, splendidissima tutta frangetta mora e abito sbrilluccicante, poi Elma in un abitino nero che me lo sognerò almeno per tutto il 2020, ogni singola notte. È stato un bel regalo inaspettato.

Per il brindisi i ragazzi ci invitano nella loro stanza, altra ironia della sorte, la stessa che in tempi recenti è stata abitata da alcune ragazze per me, come dire, importanti. Che strano essere lì dentro, ma non vorrei essere in un posto diverso con persone diverse, amici e ragazze. Grazie.

Elma e' solo perfetta e, cari lettori, spero che abbiate avuto la pazienza di leggere fin qui, non bisognerebbe farsela scappare.

Ok, si volge al termine, ma chissà se Alessia si presenta per l'ultima camera? Magari è con lo sceicco, probabilmente neanche si ricorda...ore 3:30 arriva, non dice niente e mi abbraccia forte. "Scusa è un po' tardi, mi hai aspettato?". Non sentivo "scusa" lì dentro da......aspetta....a pensarci bene, mai sentito. Ale se dico che ti aspetto, ti aspetto, se non lo faccio può essere solo per due motivi: 1) si sono accese le luci e Cristiano mi ha fatto cacciare a calci 2) sono morto. Morto rischio di diventarci davvero dopo l'ultima ora con lei.

In chiusura vengo convocato per il briefing post partita. Prima di salire lo sguardo va al divano in reception, sedute in attesa di uscire, in abiti civili, una vicino all'altra, di nuovo ironia della sorte...Alessia e Casandra. Mi viene da ridere e tengo questa immagine come foto ricordo della serata.

Briefing strano stavolta, quasi muto. Serata lunga, poi mancano molto quegli altri tre matti dispersi per il mondo chissà dove. Però sto bene e sono lucido e mentre mangio qualcuno di quegli splendidi cannoli al cioccolato offerti dalla ditta il_bocin&Bro osservo gli sguardi attorno a me. Mmmmm, un paio lì riconosco, sono quelli di chi è appena stato rivoltato come un calzino e fatica a tenere a bada le sue stesse emozioni. Bello che ci possa sentire ancora così in un posto come quello. Magari saranno guai, ma vale la pena viverli, secondo me. Poi fate voi.

Insomma, in conclusione, cari affezionati lettori, direte...ci hai sparato tutto sto pippotto per farci scoprire l'acqua calda? che due delle migliori ragazze del club sono tra le migliori ragazze del club??? In effetti avete ragione...ma dovevate vederle in quegli abitini neri.

dragonfly88
Newbie
Verona |  36-50
01/01/2020 | 21:31

  • Like
    2

buonasera a tutti,2 giorni intensi al wellcum...

Nosa, ero curioso di vedere se manteneva lo stesso ottimo livello della prima camera,risposta esatta ragazzi,davvero brava

Luiza, stavo andando in zona relax e passando vicino la nuova postazione del deejay mi sento toccare la spalla,presentazione e dopo una breve intervista decido di portarla in camera,farlo con un pezzo di cartone sarebbe stato piu entusiasmante

Alice, Per avere un fisico esile spinge che è una meraviglia,mi sono trovato bene con lei

Duo con le sorelle Kesha e Malica , molto giovani e secondo il mio punto di vista possono crescere parecchio , diamogli tempo...

Qualcuno sa quando rientra Xena?? grazie in anticipo
ps,lunedì 6 tappa all atlantis,per chi ci fosse mi scriva in privato,ciaooo

Ingegnere82
Newbie 26-35
27/12/2019 | 23:50

  • Like
    3

Di rientro dalla gelida notte austriaca. Oggi 27/12 mi sono proprio divertito con i miei amici (il webmaster e the Apprentice, alla sua prima esperienza pay in assoluto). La giornata inizia alle ore 15.20 con pagamento della tassa di soggiorno alla reception, svestizione, muta da orso bianco pronta e doccetta di rito per placare un attimo i bollenti spiriti. Si entra in arena e the Apprentice rimane fermo immobile come quando i cani da caccia fiutano la preda. Il materiale che propone la casa a mio avviso è sempre di ottima qualità, anche se devo dire è solo la seconda volta che salgo qui e complici le vacanze natalizie magari manca qualche pezzo da novanta. Buono il cibo, ottimi i calamari fritti veramente apprezzati. Ma veniamo alla parte carnosa. Tutti e tre abbiamo piazzato una dignitosa tripla, innalzando come sempre opportuna e doverosa barriera anti missile (ho notato diversi Patriot ma anche qualche Scud questa volta). I nomi perdonate non li ricordo tutti (se avessi avuto memoria avrei studiato giurisprudenza invece che ingegneria diamine). Comunque ricordo con molto affetto MONIKA la bulgara. anche se sembra abbia più anni di quelli che in realtà ha (ovvero 32, a gennaio 33), Monika ha una particolare devozione per l'uccello. BJ salivoso e partecipativo, 69 da urlo con il mio pinnacolo e la sua patata che sembravano come quando rientri in casa dopo essere stato sotto un acquazzone estivo: fradici. Vengo copiosamente tra le sue mani sapienti anche se un CIM l'avrebbe meritato. Avrei voluto timbrarla, ma fermare un direttore d'orchestra così valido mi sembrava un delitto, pertanto ho lasciato che terminasse l'opera. Voto 8.
Successivamente mi imbatto in ANELISE, consigliata dal mio amico Webmaster che di tette se ne intende...quando vede due cose così va in tilt totale e gli occhi gli diventano blu come quando Windows va in crash. Anelise oltre ad avere il seno naturale al momento più grande del locale, sì dimostra dolcissima e regala una camera molto positiva. Da apprezzare lei sopra che accoglie il mio membro tra le chiappe permettendomi di toccare e leccare ripetutamente i suoi enormi seni, che si muovevano come campane a festa. Voto 7,5.
Ultima mia camera con ROSY. Ecco a Rosy, potrei intestargli tutto: macchina, terreni, casa.....è una Argentina simpaticissima e solare, di una bellezza incredibile. Ha due occhi che le romperesti il culo da gran che sono belli. Io sono povero quindi non le ho intestato nulla e ho pagato l'obolo dei 70 canonici euro ma il mio amico Webmaster ha pattuito una mezz'ora a 150 euro con BBJ, FK, CIM e attenzione attenzione...un ottimo squirting come gran finale. A detta sua come uno dei migliori champagne d'annata mai degustati. Ehhh quante ne sa il nostro Webmaster....
E the Apprentice dove lo abbiamo lasciato? Ah sì....la sua prima ed unica vittima di cui mi ricordo il nome è CARMEN, la quale dice di essere spagnola, anche se secondo me è Rumena ma conosce lo spagnolo perché ha lavorato la di sicuro. Ad ogni modo il nostro novellino ha sganciato in mezz'ora 200 dobloni per squarciargli il culo come lo scafo del Titanic e gran CIM finale....in pratica ha gettato l'asso di bastoni in prima mano. Bravo bravissimo.
Siamo tutti e tre in macchina ora con il sorriso, che bello...tutti i brutti pensieri che se ne vanno, almeno per qualche ora. Bravi tutti ed alla prossima Wellcum

Viaggiatore858
Silver
27/12/2019 | 21:03

  • Like
    3

@Mr_HIGHWAY

Piacevolissimo leggere le tue recensioni.
Grazie per la condivisione.

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
27/12/2019 | 15:24

  • Like
    7

WELLCUM 26/12/2019 GIOVEDI’ DI SANTO STEFANO TOTAL NAKED

Arrivo in solitaria poco prima delle 17 per l’ultima salita di questo 2019. Accappatoio, ciabatte e si va a cambiarsi. Lotto contro la chiusura dell’armadietto. Tra un impreco e l’altro ne cambio quattro prima di capire che è il braccialetto a non funzionare. Sostituito il braccialetto ho chiuso l’armadietto. Beccati sta rima. Pausa pipì e si entra in Arena.
Al contrario delle mie aspettative, buona presenza di orsi lungo tutta la serata. Situazione comunque vivibile sempre. Nessuna coda per le camere. Ragazze presenti direi poco meno di una settantina. Tante assenze di rilievo… Due su tutte: SARA che non rivedremo fino a primavera e KATARINA anche lei, se non sbaglio, in partenza per lungo periodo di ferie. Aggiungo anche CLAUDIA. Ieri mi è mancata. Tante facce nuove, ma non perdiamo tempo perché le camere da raccontarvi sono sette.
Indovinate chi è stata la mia prima e quinta camera di ieri? Ovviamente GIULIANA. Rientrata ieri dalle vacanze con una nuova acconciatura. Da buon fidan$ato le ho fatto una sorpresa. Nonostante fosse stanca per le molte ore di viaggio, il tempo passato con lei è stato eccelso e perfetto come sempre. E’ di un altro pianeta. Punto. Non so cosa altro aggiungere su questa fantastica ragazza che non abbia già detto. Danno: 70 + 70 euro.
Lunga pausa sigaretta con annessa sosta al dispenser per il rifornimento di liquidi e sono di nuovo pronto…. Si, per andare a pisciare. Rientro in Arena e cerco un buco in cui sedermi. Vedo MERY andare avanti e indietro, e avanti e indietro… mmmm è un po’ che non la stanzo e poi la vedo in gran forma e bella abbronzata. Si aggiudica il mio pisello per la seconda camera. Buon BBJ al termine del quale mi monta a reverse. Affondi decisi, non si risparmia. Ogni tanto butto un occhio allo specchio per vedere le sue tettone, che purtroppo essendo siliconate più di tanto non si muovono. Mannaggia. La vista viene comunque appagata. La faccio smontare e via di pecos, prima normale e poi con lei a pancia in giù. Concludo tra suoi incitamenti maliziosamente teatrali. Apprezzo anche il suo simpatico fare da ochetta. Peccato per il bacio, solo a stampo questa volta. L’altra volta un po’ di lingua glie l’avevo tirata fuori. Avrei dovuto richiederlo espressamente in fase di social pre camera, ma punto primo me ne sono dimenticato e punto secondo non credevo fosse necessario specificarlo. Mai dare nulla per scontato. Il poco tempo rimanente lo passiamo a chiacchierare amabilmente. Camera positiva. Danno: 70 euro.
Andiamo a mangiare vah. Cibo senza infamia e senza lode. Ho mangiato del pollo fritto e patatine fritte. Birra pessima. Penso avrei meno difficoltà a mandare giù l’acqua del cesso. Stronzo io che continuo a prenderla.
Rientro in Arena. Oh un missile, un’altro missile, oddio super missile. Schivati tutti. Per evitarli mi muovo come lo sciatore Alberto Tomba ai tempi d’oro cazzo. L’ideale sarebbe muoversi come Keanu Reevs in John Wick ma, punto primo nessuna mi ha ammazzato il cane e punto secondo alla prima capriola rimarrei secco per terra. Non mi pare il caso di scomodare il WWF per soccorrere un orso il giorno di Santo Stefano.
Vengo placcato da MONIQUE. Ciao ti voglio scopare mi dice…. declino anche troppo gentilmente e due metri dopo vengo catturato da LIV. Era nel piano di battaglia. Breve social durante il quale le dico che ho delle alte aspettative su di lei visti i feeds positivi. Se non provi non sai, mi risponde. Wow. Quanta e quale incredibile saggezza nascosta sotto quella frangia. Da bravo scemo non le chiedo altro e si sale. Dico subito che nonostante i suoi sforzi non è scattato quello che speravo. BBJ buono e anche nel trombo se la cava bene, ma….. non sono riuscito a sintonizzarmi. Non mi ha messo fretta, ma faceva in fretta. Non so se mi spiego. Morale della favola non riesco a raggiungere il giusto livello di coinvolgimento e sospendo il trombo. Non sarei riuscito a concludere. Mi offre più volte un lavoro di mano ma declino gentilmente. Non voglio sprecare così una venuta. Si dispiace per l’esito, ma le dico di non preoccuparsi. Se non c’è feeling non c’è feeling. Punto. Non è colpa di nessuno. Concludiamo la mezzora fumando e parlando dei suoi tatuaggi. Gesto apprezzato. Mentre mi rivesto le chiedo: ma non baci? Si, mi risponde. E perché non mi hai baciato? Perché non me lo hai chiesto, mi risponde. Mai dare nulla per scontato. E’ la seconda volta che te lo dico testone di un Highway. Danno: 70 euro.
Plano in arena e tra una sciata e l’altra creo dal nulla come un abile demiurgo il protocollo Highway. Una serie di domande precise volte a saggiare l’attitudine e la personalità della ragazza. Testiamo sto protocollo sperando non sia una cacata. Vengo più volte fermato da MALIKA e la sua sorellina (cosi dice) KESHA. Il sorriso di MALIKA mi intriga assai. Testerò con lei il nuovo protocollo. Supera la prova con un calcio in culo, ma la supera. Comincia con una sega. Mai successo prima. La lascio fare e vediamo dove va a finire. Appena si palesa un fulgido turgore prova a farmi un pompino coperto. Ouu scoperto! Le dico. BBJ sufficiente. Senza infamia e senza lode. Un po’ impacciata nel trombo, ma comunque disponibile. Si vede che è alle prime armi, ma si fa pompare senza problemi e non mette ne’ fretta ne’ paletti strani. In camera mantiene l’atteggiamento solare che ha tenuto in arena. Due cose fastidiose: bacia a stampo mal volentieri e per evitare di essere baciata tiene la testa di lato. Niente che un ‘ouu tieni la testa dritta!’ non possa risolvere. Nel complesso promossa. Mi sono divertito a torchiarla. Danno: 70 euro.
Mi concedo un po’ di tregua. Socializzo prima con un signore e poi con due giovani ragazzi toscani. Non sono molto pratici del luogo, sopratutto i due ragazzi toscani che mi chiedono se dare 70 euro alle ragazze sia troppo o troppo poco. E’ quello il prezzo della mezzora gli rispondo. Ci sono solo due extra e sono il CIM a +50 e l’ANAL a +100. Il bacio non è extra. Se una ragazza si comporta scorrettamente potete andare tranquillamente in reception e chiedere di Cristiano, direttore della baracca. La direzione c’è, ascolta e agisce. Nessuno dei tre sapeva ci fosse questo salvagente.
Il signore mi ha confessato che una ragazza, non faccio nomi, ( ESTEFANIA ) ha fatto la birichina col suo amico approfittando della sua indole docile. Non scendo in dettagli. Spero abbia convinto il suo amico a fare la cosa giusta. Ai due ragazzi toscani ho fornito informazioni più pratiche. Tutti e tre ringraziano e continuano per la loro strada. Io continuo a sciare, ma un po’ di neve mi cade nella ciabatta. Non faccio in tempo a levarla che mi si siede sulle ginocchia ELOISE, piccolina con seno naturale, capello lungo nero, carnagione chiara e due grossi tatuaggi, uno sulla coscia e uno sul braccio. Si presenta come ELIZA. Le faccio notare che ELIZA è bionda e con due bombe grandi come caraffe di birra. Stendiamo un velo pietoso. Parla poco italiano e inglese ancora meno. A posto proprio. Sarà dura applicare il mio protocollo…Non mi scoraggio. Mi spara un +50 per FK. AHAHAHAHAHAHAHAHAH. Scusa? le dico. +50. E’ un extra, mi risponde in inglese. Non è un extra dico io, si è un extra dice lei, no invece dico io, si invece dice lei, Bye bye dico io, ma no andiamo dice lei, Bye bye dico io. A fatica riesco a sfanculare questa saputella. Becco Cristiano al bar. Ti aspetto in reception gli dico. Ok, mi risponde. Faccio la mia parte e riferisco l’accaduto. Come sempre disponibilissimo e attento nell’ascoltare. Discreto nell’agire. Grazie.
E’ il momento di smontare dagli sci e salire di nuovo su GIULIANA. Ehm volevo dire con. Quinta camera da manuale. Difficile annoiarsi con lei.
Potevo fermarmi qui, ma cosa volete che vi dica… Ho sempre spazio per un’ultima camera. In questo caso per due, perché sono un pazzo drogato di patata.
Scambio di sguardi con MONIKA la bulgara bionda, da non confondere con MONIQUE. Le do 40 anni ( mi dirà in seguito 32 ) e la cosa mi attizza parecchio. Si siede accanto a me e supera pieni voti il protocollo. Si sale. Mi doccio e mi accomodo sul talamo in attesa di questa panterona bionda. BBJ di buona fattura con annessa leccata di palle e il tutto alternato ad un discreto FK. Mi gomma e senza neanche lubrificarsi lo prende e se lo mette dentro. Temevo fosse come tirare un salame nel corridoio, ma mi devo ricredere. E’ sufficientemente stretta. Cavalca bene e si muove bene anche a missio. A pecos tiene botto come si deve. Gallina vecchia fa buon brodo, si dice. Soddisfa a pieno le mie aspettative. Danno: 70 euro.
La camera con la Bulgara mi ha prosciugato tanto che abbandono gli sci per questa sera. Rischierei di stamparmi da qualche parte se continuassi. Neanche a farlo apposta, una vocina mi chiede: Mi vuoi? A posto cosi, grazie MEDEA.
Mi imbuco in attesa di risorgere, che è meglio. Mi rompo subito a stare fermo ed esco a fumare. Mi blocca ANJA. Nonostante i complimenti stucchevoli riesco a levarmela dai coglioni ed andare a fumare in pace. Conosco un altro signore e scopro essere delle mie zone. Piccolo il mondo. Lo ringrazio per la lunga compagnia che ha permesso alle mie palle di ricaricarsi adeguatamente. Rientro in Arena, oramai scarna di presenze femminili. Resistono piccole chiazze di orsi qua e la. Come se un gigante avesse sborrato in arena.
A tradimento da dietro mi assale ADANE’. Col sorriso prova ad estorcermi un ‘regalino’ per un DFK. Le dico di non fare la furbetta. Le faccio capire che so stare mondo ( sono bravo a mentire ) e magicamente cambia registro. Ti bacio, ma non profondo mi dice. Acconsente anche ad un altro paio di richieste, ma sento puzza di truffa. Prima di salire le dico che se non mantiene i patti esco dalla camera e ciaone. Accetta i termini e le condizioni di utilizzo, firma in triplice copia del contratto da parte di entrambi e si sale con questa bellissima riccia tutto curve e sorrisi.
Parte anche lei con una sega. Deve essere una nuova moda. Spero sia passeggera. Appena diventa barzotto un bel BBJ con ausilio di mano. Piacevole. Mentre succhiava giocavo con le sue labbra, grandi e piccole. Piacevole anche quello. No FINGERING. Bacetti a stampo. A volte ci scappava un po’ di lingua, ma mai più di mezzo centimetro. Cavalcata selvaggia e poi pecorella animalesca. Si muoveva tutto: culo, tette , ricci, letto, il Wellcum. Una goduria. Mezzora piacevole ed intensa. La ragazza ha mantenuto i patti e mi sono trovato bene, penso ripeterò. Grazie protocollo Highway. Peccato per la richiesta di ‘regalino’ fuori luogo.
In conclusione seratona. Non me l’aspettavo. Per questo 2019 è tutto. Si riparte a bomba a gennaio 2020 con l’ingresso omaggio. Passo e chiudo non prima di augurare a tutti i Punters in ascolto Buone Feste e Buone Trombate.

marcomarco
Newbie
22/12/2019 | 12:09

  • Like
    6

Attenzione a chi si reca oggi al wellcum. Intensa nevicata tutt'ora in corso. Strade molto scivolose e percorribili solo con gomme da neve eo catene

wellcum.at
Newbie
18/12/2019 | 17:09

  • Like
    8

Apriamo la nostra nuova sezione blog con con questo set fotografico della fantastica Anna! Andate a vedere l'intero set:

https://wellcum.at/it/anna/

anna_wellcum.jpg

Segugio
Newbie
16/12/2019 | 22:14

  • Like
    9

Sabato 7 Dicembre

Si parte in tarda mattinata con il grande @Pa83 ,direzione Tarvisio,dove al solito posto ci aspetta il resto del gruppo; @Synology , @Eisbar , @il_bocin e @Bobafett ,quale onore averti qua a questo orario 😉
Piccolo spuntino,classico briefing e partenza verso Hohenturn con Florin Salam come sottofondo musicale..
Nemmeno il tempo di arrivare in reception che troviamo il buon @Trentatre già in divisa di combattimento,prendiamo possesso delle camere in hotel,doccia e si scende in Arena..
Diverse assenze importanti per qualcuno del gruppo quest'oggi,me compreso,ed è proprio in giornate come queste che ci si può dedicare alle ragazze che da un bel pò avrei voluto testare..
Durante la giornata ho avuto il piacere di conoscere @nonsonobradpitt e di rivedere @Girlslover e @maratoneta , grandissimi!
Come prima camera,ed anche come obbiettivo principale della salita,Davina!
Incrociata per caso mentre passava davanti alla zona ristorante,ci scambiamo due parole e si sale..Camera davvero notevole,avevo sentito anche alcuni feedback in giornata su di lei,entrambi positivi,e devo dire che ha fatto un'ottima impressione anche a me..
Poco dopo mezzanotte trovo Ines,sempre in gran forma,beviamo qualcosa assieme e tra una battuta e l'altra si va in camera...Anche lei davvero brava,con quelle angurie poi ..
A fine serata idromassaggio con @Synology parlando del più e del meno e all'improvviso si unisce a noi anche checco,reduce dalla partita del suo Napoli,avvilito dal risultato ma felice della camera appena fatta con la new entry Dita..
Giornata tutto sommato tranquilla con numero di orsi non eccessivo,cibo al ristorante sempre in miglioramento,bene così!
La serata per noi termina più tardi del solito,parlando del più e del meno,e con qualcuno che sognava chissà quale ragazza...

Eisbar
Newbie
A Milano ma un po’ più su |  26-35
10/12/2019 | 19:33

  • Like
    10

Sant’Ambrogio 2019 al Wellcum

E sono ancora qui a buttare giù due righe sull’ultima gita in quel di Arnoldstein... Quando si hanno un po’ di giorni di ferie, un amico che ti può ospitare vicino alle montagne e #quellidelpoolparty pronti a salire al locale come si fa a non organizzare un bel programmino? Donne, Amici e sci... WOW

Stavolta si sale tutti insieme sulla WikiMobile con @il_bocin, @bobafett e @synology . Si uniscono a Tarvisio @pa83 e @Segugio: il gruppo è al completo.
Al locale, nel corso della giornata, avrò il piacere di incontrare l’esimio professore @girlslover in tenuta da battaglia, l’amico @maratoneta e l’insostituibile @trentatre ( che ha rischiato di prendere due schiaffi dal sottoscritto, lui sa il perché ).

Giornata particolare questa al club, in quanto per un sabato il numero di orsi è stato contenuto: meglio così.
Nonostante la maggiore tranquillità rispetto ad una serata con un party, vale la pena di condividere qualche momento della giornata. Inaspettatamente presente la bella CLAUDIA che brilla per simpatia: anche se non è stata portata in camera da nessuno del gruppo, è sempre stata sorridente e giocherellona. Mi ha dato anche del pazzo quando mi sono tuffato in piscina Divertente siparietto con la sorridente LIANA che si propone al gruppo ma si dilegua immediatamente dicendo “oh mamma mia oh mamma mia” quando le ricordiamo che siamo amici di una certa persona Voglio citare anche una simpaticissima LINA che non si è assolutamente offesa per l’incursione di Rio, Denver ed Helsinki ma è stata allo scherzo: promossa a pieni voti. Mentre ho avuto il “piacere” di rivedere ADANE’ dopo la lunga assenza: pensate che si è premurata di ricordarmi pure una data di un compleanno ma grazie comunque, ho già Siri sul mio Iphone e non ho nemmeno bisogno di un corriere... Le consegne di solito le faccio da solo.
Colgo l’occasione per chiedere scusa a #quellidelpoolparty perché sono stato presente con loro solo la prima parte del pomeriggio: per il resto della giornata fino a chiusura ho deciso di farmi un regalo di Natale anticipato e ho trascorso il tempo con una ragazza, GIULIANA.
Lei è oramai nota qui sul forum grazie ai numerosi feedback positivi: ma vale comunque la pena di spendere due parole.
Se cercate una ragazza che si comporti come la vostra “fidanzatina”, lei fa per voi.
Se cercate una ragazza che “spinga” in camera con un ottimo livello di PSE, lei fa per voi.
Se cercate semplicemente una persona con cui parlare di argomenti seri ed intelligenti, lei fa per voi.
Giuliana è seria e onesta nel suo lavoro: non perde tempo con futili mezzucci, non vi prende il braccialetto per bere lei e le sue amiche, vuole far star bene il cliente e non smette mai di sorridere dal primo all’ultimo minuto... Chi non l’ha mai provata dovrebbe assolutamente farci un pensierino alla sua prossima salita...

Come di consueto voglio ringraziare lo staff del Wlc per la cortese accoglienza e per il continuo lavoro per migliorare il locale; anche il cibo, come sempre, è ad un ottimo livello.

Devo stranamente dire che stavolta sono riuscito a ritrovare una certezza al locale che mi mancava da tanto tanto tempo... Questa, oltre all’amicizia e la compagnia dei ragazzi, hanno reso la salita estremamente positiva. In più ho visto un amico per la seconda volta veramente felice: anche questo mi ha fatto piacere...

Caro Wellcum per quanto mi riguarda ci si rivedrà nel 2020... Spero che #quellidelpoolparty nel frattempo non si dimentichino di me Ora me ne vado a sciare per qualche giorno, anche se i miei programmi erano ben diversi: ma così è la vita

Trentatre
Newbie
08/12/2019 | 12:41

  • Like
    8

Sabato Sette : the last night

volevo iniziare con un GRAZIE A TUTTI
e le scuse ad un po' di persone...

come da mio planning personale che ho potuto rispettare visto che le ragazze desiderate erano presenti nel locale e come avevo preannunciato avevo da stanzare
LINA ed AMY
ho fatto una piccola variazione al programma ed alla fine la giornata è stata
LINA AMY LINA
visto che l'argomento camere sarebbe un copia/incolla di quanto già scritto in precendenza faccio copiaincolla per scarsa voglia di scrivere-stanchezza-etc

Lina https://veniamo.it/girl-detail/26 voto fisico ragazza 7 1/2 voto camera 13 commento non troppo rapido: , Completa.
Lina sa essere così versatile e si adatta al cliente come poche sanno fare, da inserire nei patrimoni dell'umanità; un Signor pompino da campionessa olimpica
Lina è stata la mia fidelizzata per lungo tempo al club, diciamo circa per un anno quando la mia salita coincideva con una sua presenza al club è stata la prima scelta per una camera, ( non la prima camera in senso temporale della giornata ma diciamo la camera più importante della giornata) e dipende da come mi trovava sapeva adeguare la sua prestazione al mio umore o stato fisico del momento, sapeva che ritmi tenere se era la prima o l'ultima camera mia della giornata, ti legge e sa cosa offrire per portari al piacere, può essere la porca assoluta o la tenera fidanzata. a differenza di altre che offrono sempre la stessa ( anche se qualitativamente elevata) performance, Lina sa capire in che proporzione dosare le sue abilità.

Amy https://www.veniamo.it/girl-detail/387 voto fisico ragazza 7, camera da 8 1/2, commento rapido: si impegna al massimo per dare piacere

Volevo fare una ulteriore segnalazione di una ragazza che ritengo meritevole di attenzione
NOSA https://veniamo.it/girl-detail/334 nelle mie recensioni non recensioni che scrivevo tempo fa non ne avevo accennato,. rimedio ora, quel che vi scrivo è tipo un "nelle puntate precedenti", però ieri sera ci siamo incrociati e scambiati due chiacchere e mi son sentito di dirle di nuovo scusa ( oltre che gli auguri per le prox feste); mi dispiace solo che la ragazza l'ho incontrata e stanzata in un periodo negativo per me; nonostante la mia prestazione sia stata influenzata da quel che stavo passando, la camera è stata una buona camera per l'impegno che NOSA ci ha messo, per il suo sorridere e tirarmi su almeno il morale, è stata un bel lampo che ha illuminato una notte buia, quella notte che l'ho portata in camera. Poi son venuti fuori altri casini ma NOSA è stata comprensiva e (a differenza di altre due o tre ragazze) mi saluta ancora e due parole ed un bacio sulla guancia ci scappavano sempre quando salivo.

DI nuovo Grazie a tutti.
PS dimenticavo una Persona fondamentale lì dentro: Cristiano

POPA.Adrian
Newbie
08/12/2019 | 10:00

  • Like
    3

... alcuni, forse, non hanno capito che in FKK si va per trombare e non per ubriacarsi (si può bere ma con testa) ... se devo ubriacarmi, sicuramente, non vado in un FKK che per di più si trova oltre confine ... l’auspicio rimane quello che questi sciagurati che pensano di andare in FKK e di fare ciò che vogliono con i loro denari, nell’istante in cui creano disordine e vengono allontanati dal locale stesso, siano inseriti tra gli avventori indesiderati ...

eddycolante
Gold
07/12/2019 | 14:47

  • Like
    3

@mayo64 said:
Salve a tutti salito alcuni giorni fà. Volevo evidenziare che nel locale ci sono sempre più compagnie di barbari ubriachi. Se uno beve sono cazzi suoi ma se rompe i coglioni al prossimo che ne sta lì tranquillo credo siano cazzi di tutti. Uscendo ho espresso il mio disappunto in reception e mi è stato detto che loro non sono responsabili di quello che la gente fa dentro. Caro Cristiano mi sembra che non sia una risposta da dare a chi frequenta il locale dall apertura in quanto i miei 85€ di ingresso sono come quelli dei barbari e se loro hanno il diritto di ubriacarsi e rompere i coglioni io ho il diritto di stare in pace.
Prossimo giro se vuoi ti racconto nello specifico cosa è successo ma credo che passerà un pò di tempo prima che io ci rimetta piede

La reception del Wellcum non esiste più,una volta ad accoglierti dopo che ti eri fatto 500 km c'erano tante brave persone che ti facevano sentire a casa (a cominciare da Daniela ma senza dimenticare le altre). L'ultima volta arrivo e subito mi devo scontrare con un ducetto messo li non so da chi,che ci elenca una serie di regole come se fossimo gli ultimi dei nerds. Ometto per pietà la batteria delle ragazze presente in reception messe li senza nessuna formazione. Caro Cristiano,il primo impatto lo si ha al momento dell'arrivo,magari da chi come me si è appena fatto 4 h di autostrada .

Pietrolongozanzaresco
Silver
04/12/2019 | 11:36

  • Like
    6

Rientrata da ieri la ex Cassandra del 2017 che ,nel mio personale cartellino è la più bella ragazza entrata al locale negli ultimi 3 anni!Ora si chiama Kendall!

mayo64
Silver
27/11/2019 | 18:38

  • Like
    1

West7
Silver
15/11/2019 | 18:26

  • Like
    4

Beatrice BBJ top level....!!!
Ad avercene di Beatrici......!!!

synology
Newbie
14/11/2019 | 09:46

  • Like
    5

Rispetto verso le ragazze, quello è imprescindibile, SEMPRE

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI