Andiamo

Jed

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

biig
Gold
08/03/2020 | 16:17

  • Like
    10

@fuckdeath sei talmente sfigato e insignificante da non cogliere neppure l'ironia di un post del genere, soprattutto se posto immediatamente dopo uno che cerca di spiegare cosa sia più opportuno fare (ovvero astenersi dallo sfidare un decreto emesso per valide ed urgenti ragioni sanitarie).
Purtroppo per te credo che persino la psichiatria sarebbe superflua.

biig
Gold
19/02/2020 | 13:38

  • Like
    4

@rolando said:
Parlando con parecchie ragazze il loro volere e di non far sapere quello che fanno

Quandi se parlando con una ragazza scoprissi che il suo volere è quello di essere pagata per non fare un cazzo la asseconderesti sganciando il centone, magari doppio, e poi andresti in bagno a farti una pippa pensando alla bella compagnia?

Cazzo ma è o non è un forum per puttanieri questo?

A volte leggo interventi che sembrano più adatti a forum.alfemminile.com

rolando
Silver
06/12/2019 | 14:55

  • Like
    2

Me lo sono promesso e così ho fatto....
Laura ed Eva insieme, in un magnifico triangolo.
Il fatto che siano amiche e complici, con il loro calore, allegria, bravura e maialaggine innata ha reso indimemticabile, ma spero ripetibile, questa magnifica esperienza.
Sarebbe da aprire un trend anche per Eva, ma basta fare un copia e incolla di Laura .( in versione mora e leggermente piu' alta). Resteranno fino al 15 Dicembre

zioprepu74
Silver
06/12/2019 | 09:42

  • Like
    3

Conosciuto la Chica... Molto più graziosa e meno manza dal vivo desnuda...seno rifatto non troppo bene ma l aureola allargata è una delizia da leccare... Petting extreme under shower notevole... Notevole bbj... Fk un po' meno ma cmq sopra le media ticinese... cercato prima durante e dopo coito... Rai1 vp notevole...sa muoversi bene bene l infingarda... Finale combo bbj spagnola cob... Zero fretta sforato la mezz'ora senza mugugni... Rate standard... Brava brava...
Note contro far vedere l ora prima delle danze sul telefonino potrebbe indisporre e far credere sia una cacacazzo... Non ho avuto problemi in tal senso... Usa le rotative.. No colluttorio... esistono anche le confezioni mini da viaggio che stan nella borsetta....non averlo non e una buona idea in serate di lavoro impegnativo tanto piu se si fuma....
@biig Rinnovo complimenti e ringraziamento per il fiuto e la segnalazione....tornato a casa con il sorriso...una brava fanciulla....
Da Ripetere Anche si....

bagascia
Gold
monza |  36-50
02/12/2019 | 20:32

  • Like
    1

@Jed grandissimo,bello rileggerti,questa è un ottima e utilissima recensione,mi sa che ora andremo tutti a capofitto su di lei

biig
Gold
02/12/2019 | 21:37

  • Like
    2

@ElPadrino , @Kennylee , @bagascia , @zioprepu74 , @Jed , @spingebob48 grazie a tutti; sapere che ciò che si scrive è apprezzato da forumisti come voi è un onore.

@Jed anche per me è un piacere rileggerti e spero che torni ad essere una lettura frequente

jeckil
Gold
03/12/2019 | 20:35

  • Like
    2

@Kennylee, nooo la Penelopina assimilata a Gabriella e a Rosa, nooo😔
Nonostante la strepitosa rece del caro @biig non sono particolarmente attratto dalle "ballerine di Siviglia" mentre per me ottimi rientri Angie e Taylor.
Un gran piacere riaver letto @jed 🤗

biig
Gold
01/12/2019 | 22:40

  • Like
    17

Nome: Laura.

Nazionalità: dice di essere spagnola (dalla parlata è verosimile).

Età: 26 anni.

Descrizione fisica: Ragazza che è difficile non notare soprattutto per i lunghi capelli biondi ed i numerosi tatuaggi sparsi un po' ovunque sul suo corpo.
Altezza media, fisicamente ben messa, tutt'altro che skinny ma ben lontana dall'essere manza, con fisico che una volta tastato si rileva bello sodo.
Seno vistosamente rifatto, purtroppo un po' troppo duro. Occhi scuri che ben si integrano col suo bel viso sorridente. I tatuaggi più appariscenti sono un volto femminile che ricorda Marilyn su una coscia ed una decorazione sull'addome che circonda la parte inferiore del seno, ma ce ne sono molti molti di più. Una gamba, forse la sinistra, è quasi totalmente tatuata anche posteriormente.

Carattere: Costantemente solare e sorridente. Molto coccolona. Parla per lo più un mix di spagnolo italianizzato ed inglese, ma nonostante ciò non si tira indietro nella chiachierata, sia in fase di intervista che in tutto il tempo passato in camera.

Sigle: BBJ, FK, DATY, 69.

Tempo: mezz'ora abbondante in camera.

Pulizia: Doccia insieme. Impeccabile.

Pagamento: 100 EUR.

Da ripetere: Se rimane, sì senza il minimo dubbio.

Rischio missile: a mio avviso inesistente.

La fanciulla ha suscitato la mia curiosità fin dal nostro primo incrocio certamente per il suo aspetto ma anche per il curioso fatto che pur senza avermi mai visto prima mi abbia salutato come fossi un suo vecchio amico senza poi fermarsi per cercare di rimorchiarmi. Situazione questa senz'altro particolare in mezzo ai molti musi lunghi che di solito neppure si accorgono della presenza di clienti noti per non salire con loro.
La serata prosegue e al nostro successivo incontro iniziamo a conoscerci meglio.
Mi dice di essere spagnola vera, di Siviglia, non so se sia vero ma sembra credibile. Non sono certo di aver capito bene ma credo che abbia detto di essere alla sua seconda serata al Maxim (effettivamente non l'avevo mai vista prima e la settimana precedente sicuramente non c'era).
Con l'italiano non è ancora totalmente a suo agio ma in un mix italo-spagnolo-inglese anche piuttosto divertente ci si capisce ugualmente.
Mi colpisce per il suo approccio sorridente e solare e si dimostra una coccolona già al bar, ma soprattutto supera brillantemente l'intervista dando risposte che non permettono di trovare scuse per rimbalzarla.
La seguo in camera, ha la sua personale ma preferisce usare la rotativa, che fortunatamente troviamo subito libera anche se il locale iniziava a riempirsi.
Credo che abbia colto un minimo di miei dubbi all'intervista perché appena entrati in camera mi si avvicina ed inizia a baciarmi senza esitare nel metterci la lingua. Va avanti un po' così, poi mi guarda: "te l'ho detto che ero sincera", e riprendiamo ciò che stavamo facendo, proseguendo così in piedi per un altro paio di minuti, spogliandoci e slinguazzando alternativamente. OK, colpito e affondato. Sarei stato già pronto a fiondarmi su di lei nel letto ma mancano ancora i lavaggi, così mi metto in doccia mentre lei finisce di spogliarsi e senza che io dica niente mi chiede se può entrare anche lei. E c'è da chiederlo?! Mi insapona ed inizia a limonarmi strusciandosi su di me al punto tale che per un attimo ho creduto veramente che stesse per trombarmi lì dentro senza goldone. Naturalmente al contrario era tutto sotto controllo ma il livello di arrapamento che ho raggiunto in quei momenti non ve lo sto a descrivere.
Una volta asciutti e sul letto ricomincia a prendersi cura di me lasciandosi nel frattempo baciare ovunque ed iniziando a prendere confidenza col suo nuovo amico, che già da un bel pezzo si stava esibendo in una standing ovation dedicata a lei.
Il tempo passa e io sono già carico a pallettoni quando finalmente inizia a succhiarmelo. Per qualche istante ho pensato che le sarei esploso in bocca seduta stante (beh... naturalmente l'avrei avvertita) ma poi mi lascia riprendere il controllo e posso godermi ancora diversi minuti di un ottimo pompino fatto con vera passione. Contraccambio il favore prima girandoci a 69 e poi lasciandola rilassare mentre la lecco e sditalino con lei che recita la sua parte in modo magistrale.
Dopo un tempo trascorso il quale molte sciacquette iniziano a sbuffare per invitarti a venire in fretta, noi abbiamo invece cominciato la trombata, portata avanti costantemente fissandosi negli occhi o a lingue intrecciate (pecorina esclusa naturalmente). La sua partecipazione è superlativa: respira iperventilando come fosse in calore, ansima in modo sublime e quando affondo colpi più decisi incrocia e ribalta gli occhi come stesse per svenire. In più è un continuo contorcersi ed assecondare i miei movimenti, spesso sgrillettandosi senza però toccarmi, cosa che mi lascia intendere che lo faccia per se stessa e non per anticipare la mia fine.
Riusciamo a fare tutte le posizioni classiche dopodiché sono al capolinea e devo arrendermi, chiedendole di darmi il colpo di grazia.
Dopo la fine mi abbraccia forte e mi limona ancora per un po', dopodiché la camera prosegue con i soliti lavaggi, pagamento e continue ulteriori effusioni fino a salutarci al bar e proseguire la serata ciascuno per la sua strada, ma non senza qualche sorrisino malizioso negli incontri successivi.

Finalmente dopo tanto tempo ho trovato una new entry, per lo più al Maxim, che mi ha dato le stesse emozioni delle mie "amiche" fidate per cui sono costretto a spostarmi fino a Lugano.
Personalmente la considero una di quelle ragazze che vengono definite Perle e che diventa difficile dimenticare.

Prima di scendere mi ha detto che si fermerà fino al 15 dicembre, poi staccherà per le vacanze e deve ancora decidere se ritornare qui oppure no.
Credo proprio che prima della sua partenza un nuovo round sarà d'obbligo.
Tanto vi dovevo.

biig
Gold
20/03/2019 | 15:01

  • Like
    3

Però amoriNO occhio, perché estendendo la logica che c'è dietro al tuo ragionamento si sarebbe portati ad affermare che è un problema l'esistenza dei puttanieri, perché se non ci fosse nessuno che le paga sarebbero costrette a darcela gratis.
Ovviamente è un paradosso, però è per dire che non trovo così corretto criticare chi ha gusti diversi dai nostri solo per questa ragione.
Io ad esempio non credo riuscirei ad andare con la più maiala del mondo solo perché aperta in ogni orifizio, se non fosse anche una bella figa, eppure per molti la maialaggine è il fattore di scelta principale, che mette in secondo piano l'aspetto fisico.
Se non ci fossero quelli che cercano le maiale senza preoccuparsi troppo dell'estetica resterebbero solo le fighe, potrei dire.
Però non me la sento di condannarli solo perché io la penso diversamente.

Dr_Gaius_Baltar
Gold
19/03/2019 | 07:58

  • Like
    6

Non per rompere il cazzo,ma uno se è più presente di altri al locale è anche normale che conosca e parli più delle ragazze,rispetto a chi ci va meno.
Non dobbiamo giocare a chi ce l'ha più lungo,ma sarebbe auspicabile,che si facessero meno le pulci agli altri e si parlasse più di fregna.
Ognuno poi farà ciò che può,in base alle proprie risorse economiche ed esperienze.

biig
Gold
19/03/2019 | 07:50

  • Like
    3

Snow praticamente hai descritto la situazione di tutti gli altri thread, senza che là vi costituisca un problema.

Riguardo il fatto delle recensioni rare e non immediate, poiché recentemente mi hai reso oggetto di questa critica non credo che possa essere considerata "un'entrata a gamba tesa" bensì una semplice azione difensiva se faccio notare che potrebbe dipendere dal fatto che molti, me incluso, recensiscono le ragazze solo dopo averle scopate. Se a quel punto sono già state nominate venti volte riferendo notizie altrui, è chiaro che non sono più novità, ma non credo che per questo la recensione sia meno utile.

P.S. l'unico modo per non essere commentati è non scrivere. Se un post non parla di ragazze, nemmeno i commenti lo faranno, giusto o sbagliato che sia.
Non sto dicendo che hai torto, ma è una semplice constatazione.

biig
Gold
14/03/2019 | 19:21

  • Like
    1

@legge69 benvenuto innanzitutto.
Visto l'argomento su cui verteva prevalentemente la discussione riguardante Milena, sarebbe interessante sapere se per un cliente fidelizzato come te l'FK sia disponibile.

snowblade
Gold
13/03/2019 | 01:24

  • Like
    4

@jason69 tranquillo 👍
@altair quoto 👍

Diego123 e’ in realtà Cristiano Ronaldo che fa 1-2-3 . Tra lui e Messi due alieni 😂👍
Quanto e’ quotato il suo Ban di @vincent_vega nell’arco di 24 ore ? Vado a puntare 😂👍💰🍺🥳😂👍

Viaggiatore18881
Silver
13/03/2019 | 00:58

  • Like
    13

A volte è meglio non scrivere niente e lasciare che gli utenti ti credano un ebete anzichè continuare a scrivere minchiate e togliere ogni dubbio.

snowblade
Gold
12/03/2019 | 18:44

  • Like
    9

Per me sei una di quelle ragazze incazzate nere per il poco lavoro e vuole sapere chi sale a 60-70-80, chi sta 1 ora a 100,distruggendo il mercato. Il cartello dei 100 euro-franchi vediamo chi lo fa saltare a volte. Prossima domanda sarà chi sono le full che salgono a 70-80 stando su un ora. Poi chi sono quelle che con 100-120 euro ti fanno venire 2 volte. Poi quelle che accettano di fare sconti verso fine serata. Poi quelle che accettano 70/80 euro e 2-3 tessere. Poi quelle che lo fanno senza e così via. Poi hai appena scritto che qualcuna c’è già che sale a 100 euro stando su un ora. Fai i nomi delle tue colleghe adesso,grazie.
Le voci di corridoio sono in realtà le voci nel posto di lavoro,cioè il Maxim, vero ? 😂
Nonostante abbiamo capito tutti-tutte che sei un Troll, ti diamo il tuo momento di gloria 😂👍
Giovedì sera quando mi vedi, vieni che ti offro da bere più che volentieri. Una birra in compagnia non si rifiuta mai👍
Comunque passo e chiudo.
P.S. Buona serata e buon lavoro per sta sera,ovviamente se non hai preso il giorno libero. Au revoir.

jeckil
Gold
11/03/2019 | 15:48

  • Like
    3

Io non sono un talebano delle sigle, salito con alcune zero e trovato benissimo, non transigo su educazione, pulizia e correttezza poi il resto se ne può parlare.
Certo che un fk fatto decentemente ha un suo perchè, al bbj, se la ragazza mi prende, posso rinunciare.
Tendenzialmente le full optional non mi interessano più di tanto: rai2 non rientra nelle mie corde e baciare una che potrebbe aver cimmato anche no.
Forse alla fine il gfe è quello che più mi appaga, e fortunatamente ogni tanto si trova la fanciulla giusta😉

bagascia
Gold
monza |  36-50
09/03/2019 | 14:36

  • Like
    2

@Jed bello rileggerti,mitico...dai ragazzi,adesso almeno noi che leggiamo gt,cerchiamo di non salire con gabriella teen e jenny italica,l'unico modo x fare sparire i missili,e non farli guadagnare,almeno noi che conosciamo le loro gesta,sarebbe bello che pian pianino,i missili se ne andrebbero,alla fine sono tanti,ho letto ieri il tagesplan di @snowblade,quasi una ventina,su 70,forse se ne è dimenticato qualche nome,un numero enorme x il maxim,e tutte ragazze che sono assillanti nell'approccio,soprattutto con gli esordienti

zioprepu74
Silver
08/03/2019 | 12:25

  • Like
    2

@snowblade piacere ovviamente corrisposto come sempre....
purtroppo niente caipirinha son riuscito a veder la barista solo quando stava abbassando la saracinesca però visto che il genio è fantasia intuizione colpo d'occhio e velocità d'esecuzione con uno scatto felino e un abile mossa lo messa sotto scacco in attesa a breve di far scacco matto....un pochino triste ho trovato poi una cara amica (ne ho gia parlato inutile ripetersi) che ha saputo consolar egregiamente le pene del mio pene...ci sono anche fanciulle brave e che meritano...
per il resto un piccolo consiglio senza la presunzione di chi voglia insegnar nulla o offendere ma bravo ok gentile ok educato ok ma non babbo di minchia...mai passar per quello che silente gli va bene di tutto...son degli squaletti e come annusano ''debolezza'' ne approfittano...se c'è qualcosa che non convince si passa ad altro...

snowblade
Gold
05/03/2019 | 20:08

  • Like
    7

Segnalo una missilata di Sorina new entry. Fk e bbj pattuiti al bar e pagamento dopo 100 euro.Fk scarsissimo,bbj scarso,69 e daty non se ne parla. Pulita almeno.Frettolosa e partecipazione non buona. 100 euro dopo. Era meglio spenderli in bevute sabato,testuali parole del mio amico.Una bella missilata,mi spiace.Molto alta,1,90 con i tacchi,capelli neri. Da bocciare direi. Continuare a segnalare sti missili e’ uno dei pochi modi per segarli definitivamente.

Dragon3
Gold 36-50
03/03/2019 | 17:11

  • Like
    5

Alcuni interventi li ho trovati interessanti, altri meno.
E’ normale, viva la diversità di pensiero! Ciò che mi ha incuriosito fin dall’inizio di questo luogo, è la volontà di scambio di esperienze ed emozioni.
A volte si tratta di volontà sincera e spontanea: quella tipica degli ‘entusiasti’, per intenderci.
Altre volte (forse troppe, ma è normale, visto che qui non stiamo trattando argomenti legati alla beneficienza, al volontariato, onlus, ecc...) si percepisce una sensazione di ‘baratto’ (passatemi il termine) del tipo: io dò una cosa a te, se poi tu dai una cosa a me.
Ecco il punto, a mio parere.
La molla che mi aveva spinto a iscrivermi è proprio questa: non è necessario iscriversi per leggere le informazioni scritte dagli altri utenti. E’ un po’ come leggere un giornale senza pagarlo. Questo è molto bello, a mio modo di vedere. Se invece ti iscrivi, allora significa che hai deciso di dare un contributo (piccolo o grande non importa) alla Comunity.
In altre parole: se vuoi intervenire, fallo con passione... E tutto ciò è libero. E’ una scelta senza obbligo (se non il buon senso che metti nei tuoi interventi) e tutto ciò che è fatto senza un obbligo specifico è degno di rispetto.
Rispetto... altro punto importante, secondo me. Senza rispetto per i tuoi interlocutori non si va da nessuna. Il rispetto si dà e si deve pretendere. E cresce col confronto. Il confronto arricchisce. Sempre.
Non capisco pertanto l'accanimento verso @Snowblade da parte di qualche utente.
Se a qualcuno non piacciono i suoi post perché farsi venire mal di pancia?
Passi a quello successivo.
Buon Pay a tutti

maxletax
Newbie 36-50
25/02/2019 | 19:19

  • Like
    9

@snowblade said:
Note di servizio: oggi partono Gianina(torna.a metà marzo) e Luna italiana.
Luna italiana non ha lavorato come sperava ed e’ già andata via. Ormai una può fare tutto ma c’è una concorrenza alta tra prestazione e bellezza.
Oggi dovrebbe tornare Camilla. Ottimo ritorno.
Rebecca brazza lavora da venerdì a sabato. Greta da giovedì. Giulia nazionale venerdì e sabato.
Ieri sera amici sono passati e mi hanno confermato che la domenica sta tornando una buona serata. Anche ieri Karla lavorato parecchio. Ormai e’ una certezza e magari e’ la volta buona che una Top non ci scappi. Sarebbe deleterio solo all’idea di perdere una così. Comunque torna giovedì.Meno male che la gente l’ha capito che forse e’ meglio salire con una figa a 100 euro e breva a letto che con una porca allucinante full sigle a 100 euro che non e’ manco un terzo di bellezza. Poi ovviamente uno con i propri 100 euro fa ciò che vuole. Susanna torna direttamente verso il 18-19 marzo,così mi ha detto.Au revoir.

Caro @snowbladle ti conosco personalmente e ti stimo molto ma su questa tua frase non sono proprio daccordo

Chi va al Maxim (fascia di riferimento 25 / 55 anni) non va (tendenzialmente) per una svuotata ma per soddisfare un bisogno
Ora, per essere sintetici, i bisogni che noi utenti cerchiamo di soddisfare sono principalmente 2

  • estetico (mi scopo la più figa)
  • sigle (mi scopo la più porca)

E' abbastanza evidente che tu appartieni al primo gruppo ed io al secondo. Non c'è nulla di male ad essere accostati ad un gruppo od a un altro semplicemente andiamo al maxim per soddisfare bisongni differenti.
Io, senza aver vergona, settimana scorsa ho rimbazato Susanna (ragazza bellissima) semplicemente perchè non era quello che cercavo

Siamo diversi perchè abbiamo gusti diversi e perchè frequentiamo il maxim per soddisfare bisogni diversi. Io vado al Maxim sperando di girare il mio film porno e tu il tuo, (con protagosniste differnenti)
Spesso ricordi alcune ragazze che hanno lasciato il maxim, Per me le perdite vere sono Dea, Dora, Marta (mamma mia che camere), joanna milf ecc ecc

In un maxim ideale spererei di trovare

  • 50 % di ragazze che possano soddisfare i gusti degli "esteti"
  • 50 % di ragazze che possano soddisfare i gusti dei "siglisti"

Oggi la situazione è (più o meno) questa

  • 15 % di estetiche (Susanna, karla, delia ecc ecc)
  • 10% di sigliste (alice mantovana, Greta, Luna italiana (se torna)
  • 25% di oneste mestieranti ( Sara2, Mary ecc ecc tutte quelle ragazze riconosciute come ottime prefessioniste ma che non sono ne bellissime ne super sigliste)
  • 50% di incapaci / missili / inutili

Oggi il problema più grande, tra i 3 attori che partecipano a questo gioco, ovvero

  • cliente
  • ragazze
  • locale

c'è l'ha proprio il locale.
Se le ragazze guadagnano e pagano le tasse rimangono li (anche se mi chiedo come molti missili ancora lavorini)
I clienti finchè trovano quello che vogliono rimangono (io sto diminuendo i miei passaggi al maxim perchè ultimamente trovo sempre meno quello che cerco)
Il locale vive principalmente sui clienti. Se i clienti diminuisco perchè non trovano quello che vogliono vanno da altre parti. Oggi quello che manca sono ragazze che portano i clienti (anche se negli ultimi giorni la situazione sta migliorando)
Per intenderci io andrei al Maxim se so che posso incontrare Dora/ Marta /Dea... poi se non le trovo salgo volentieri anche con Sara2
Non credo che andrei apposta per quest'ultima (è un esempio Sara2, la considero un'ottima professionista e ci sono salito alcune volte)

Butto li un'idea (anche se non so se possa essere realizzabile) Il Locale potrebbe applicare delle tariffe di ingresso differenti?
Se tu mi porti clienti tifaccio pagare 100. Se tu usi solo il locale per recuperare i polli ti faccio pagare 300.

IMHO
M

biig
Gold
25/02/2019 | 13:12

  • Like
    5

Per quanto mi riguarda la news interessante su Lina è stato il suo ritorno in Ticino, quale fosse il locale mi è abbastanza indifferente non avendo convenzioni con nessuno.
Il fatto che ora sia al Maxim lo giudico ancora meglio, giusto perché ho almeno 10 minuti di strada in meno.

Ma poi leggendo solo i toni degli ultimi commenti sembrerebbe quasi che sia in corso una campagna di boicottaggio al thread del maxim, mentre se ci facciamo due conti l'ipotetica diminuzione dei post, se proprio c'è stata, sarà pari si e no al totale degli interventi scritti su tutti gli altri locali nello stesso periodo.
Direi che il predominio informativo del locale chiassese in queste pagine non sta correndo alcun rischio.

Riguardo il commentare i nuovi arrivi o le nuove partenze, ripeto è solo una possibilità, ma magari la gente è stanca di scrivere sempre le stesse cose.
Qui tra "perdite pesanti" e " bombe di mercato" sembra che ci si stia giocando il futuro del paese, ma tanto che vanno e poi tornano lo sappiamo, è sempre stato così.

Anche le pagine e pagine di commenti identici su sempre le stesse ragazze sono un po' un'anomalia, ma non credo che possiamo pretendere che gli altri scrivano solo ciò che vogliamo noi.

Skywalker
Silver
07/02/2019 | 00:44

  • Like
    2

@Jeckil ti posso dire che Sara2 non è che sia proprio il "nostro" tipo... parlo puramente dal punto di vista estetico e a colpo d'occhio pur essendo carina.

Io ho avuto una marea di volte la possibilità di approcciarla (anche lei, come molte top osannate del locale, raccontate come perennemente occupate in realtà trovata spesso libera e di venerdì sera), ma alla fine non mi è mai scoccata la scintilla

Quando la individuerai mi dirai se è così.. poi invece se ci parli probabile ti attizzi

Ciao e buona frequentazione... e fai sapere se appaiono piccole brunette velina style teen o simil teen di caviglia fina che magari mi torna la voglia di rompermi i maroni a fare la strada

biig
Gold
04/02/2019 | 14:41

  • Like
    5

Riguardo la disponibilità di tempo libero comunque è una bella sfida 😀

biig
Gold
04/02/2019 | 11:51

  • Like
    2

@attitude ok, c'è però un limite alla sinteticità, al di sotto della quale non può più essere definita recensione.

Inoltre se devono essere tutte uguali ("fk + bbj a discrezione, 100 euro dopo, trovato bene")
Allora tanto vale scrivere solo il nome della ragazza seguito da un punto, tanto il resto è superfluo.

Infine:

ElFlaco:
Le mie recensioni oltre alla scheda (quelle iniziali non c’era nemmeno) includevano anche un bello scritto in cui aggiungevo tantissimi dettagli della ragazza.. ed era proprio quella la cosa un più..

Credo tu abbia letto male ciò che intende ElFlaco.
Senza volermi paragonare a nessuno, ma quello è il modo che considero anch'io corretto e che quando capita applico.

Senza voler imporre nulla a nessuno, ovviamente 😉

biig
Gold
04/02/2019 | 07:46

  • Like
    1

@ipsar said:
Visto che sei piu esperto(non sto scherzando) vuoi dirci quale sarebbe un approccio giusto per evitare missilate ?

In attesa della risposta ufficiale, un metodo che io non applico ma che credo infallibile è fare in modo che la ragazza sappia che sei un forumista e che sarà recensita già prima di salirci.

jeckil
Gold
04/02/2019 | 07:14

  • Like
    2

grande @fantasy
Nel caso specifico io penso abbiano ragione tutti probabilmente bella e brava ragazza che interpreta la prestazione a seconda di chi si trova davanti, come il 90% delle fanciulle.
Permettetemi una battuta peggio dei rompicoglioni e degli utenti che partecipano chiedendo solo info ci solo quelli che leggono solo scroccando info e che conunicano solo in privato con gli amici😉

jeckil
Gold
03/02/2019 | 23:56

  • Like
    3

se uno è furbo certe cose le tiene per se ...
quindi il più delle volte si tratta di rivelazioni autorizzate previa premessa sulla discrezionalità.
Ma piuttosto che niente👍, ci stà

Comunque presa vignetta e toltomi uno sfizio,magari tra un pò per non essere sgamato recensirò 😁

biig
Gold
03/02/2019 | 22:07

  • Like
    4

@snowblade domanda totalmente priva di malizia: ma che conclusioni dovremmo trarre dal tuo post?
Penso che a parte chi è qui solo per romperti i coglioni nessuno pensi che sei un cazzaro.
Non capisco il perché di un post che pare quasi una giustificazione 🤔

Comunque convincilo ad iscriversi, così abbiamo uno in più che recensisce.
Per ora è al livello "fk + bbj a discezione e 100 dopo" che citavo sopra, ma con un po' di pratica può migliorare anche lui 😉

bagascia
Gold
monza |  36-50
03/02/2019 | 21:15

  • Like
    4

@XEO86 un caro saluto da parte mia,bello rileggerti,speriamo di rivederci presto al maxim o in altri lidi,purtroppo anche io non ho nulla da recensire,perchè sto salendo con le stesse in questo ultimo anno,nessuna di quelle nuove mi attira,ad alcune news,ho provato a chiedere il culo,ma negato alla grande,quindi non rischio il centone,è mi chiavo a turno le solite...poi preferisco tenermi i soldi x giorni migliori,e x trasferte personali in germania o spagna

biig
Gold
03/02/2019 | 19:12

  • Like
    5

Snow sul fatto che si scriva troppa fuffa ti do ragione in pieno, però non è che anche tu ti tiri indietro quando c'e da alimentarla.
Le pagine di filosofia che ci stanno deliziando in questo week end hanno ricevuto slanci importanti anche da tue considerazioni... vedi post "per questa volta in difesa delle ragazze" giusto per citarne uno.
Io non mi nomino neppure perché non sono migliore di nessuno in questo (ed in tutto il resto), ma per lo meno cerco di evitare di lamentarmi di ciò che anch'io faccio.
È verissimo che si scrive poco di ragazze e ti riconosco che tu percentualmente almeno lo fai spesso, però mi domando anche come faccia la gente (me incluso) a scopare anche negli altri locali, dove non si scrive né troppo né poco, ma solo il giusto.
"Sgridarci così" non mi pare il caso dai.
Poi il fatto che molti scrivano troppo quì e sembra siano tutte le sere al maxim deriva solo dal fatto che in generale si scrive troppo in questo thread.
Filosofeggiamo nei thread dedicati alla fuffa (bar per esempio) e vedrai che da domani ad uno che capiti qui su GT per caso il maxim sembrerà un locale in tutto e per tutto uguale agli altri e crederanno che la gente si ttovi tutta in fufferia.
Poi come mi domando sempre: sicuri che è questo ciò che tutti vogliono?

Dal tuo discorso sembrerebbe quasi che il fine della scopata sia raccontarla su gt.
Al contrario io credo che il fine sia la scopata e gt solo un mezzo per ottimizzarla.
Personalmente inoltre l'ultima che ho recensito risale a molti mesi fa ma solo perché le altre, anche se novità per me (vedi Giulia o Lina o Delia) solo per fare due esempi) erano già state stra-nominate. Inoltre se la sequenza di parole "scopato XY, fk e bbj a discrezione, 100 euro dopo, trovato benissimo" la vogliamo chiamare recensione allora va beh... preferisco non recensire perché potrebbe essere utile solo a chi, come dici anche tu, vuole solo sapere dove andare senza neppure sforzarsi di capire se la ragazza che ha di fronte gli piace oppure no.

jeckil
Gold
03/02/2019 | 17:29

  • Like
    9

in realtà perchè io scelga una ragazza si devono verificare tre combinazioni astrali:

  • mi deve intrigare
  • deve manifestare un minimo di interesse, basta un 1/2 sorriso
  • parlandoci deve destare il mio interesse

Ora ultimamente molto raramente, non dico 2 ma raramente anche una si realizza.
Quelle che ultimamente mi hanno colpito Cristina ed Angela, ma interesse loro meno che zero e parlandoci anche il mio desiderio è fugato.
In una delle ultime uscite sono poi andato, non avendolo programato, con una storica, ora se una qualsiasi delle altre fanciulle avesse fatto un 1/2 sorriso ci sarebbe stato l'80% di possibilità di conquistarmi.
Ma ovviamente colpa mia🤔

jeckil
Gold
03/02/2019 | 18:26

  • Like
    4

si sbattono più in un night per un drink da 15€ che tante x 30' a 100€
credo sia una realtà🤔

ElFlaco
Gold
03/02/2019 | 14:04

  • Like
    6

@bagascia_due

Le mie recensioni oltre alla scheda (quelle iniziali non c’era nemmeno) includevano anche un bello scritto in cui aggiungevo tantissimi dettagli della ragazza.. ed era proprio quella la cosa un più..

Se clarissa fosse stata recensita come Dio comanda dubito si sarebbe lamentata della mancanza di lavoro..

Se Elly venisse al maxim (ormai è al globe e da lì non penso si muoverà visto i soldi che può fare) e fosse recensita a dovere non se ne andrebbe più.. primo perché è figa e secondo perché è una ninfomane stravalida e ha 22 anni.

Lina se n’è andata per altri motivi.. così come Roxy.. la seconda lavorava moltissimo.. ma non mi pare ci sia stata una rece DEDICATA che le avrebbe portato più lavoro per trattenerla.. perché spesso l’ho vista anch io ferma al palo..

a te la vecchia gestione non piaceva ma è un tuo parere personale.. come io ho il mio e altri hanno il loro.. lo stesso @snowblade ha scritto pochi giorni fa le differenze tra GT vecchio e nuovo.. devi vedere i fatti concreti.. non devi andare a gusti quando si tratta di giudicare un contesto così grande..

Ha scritto anche giustamente che qua non c’e Più nessuno che fa da cavia.. e non da settimane.. da anni direi.. e quindi mancano le recensioni sulle ragazze.. i feedback.. i pareri.. chiamateli come volete.. non basta scrivere quella fa fk quell’altra fa bbj..

Le esperienze dirette vanno fatte e raccontate.. poi ognuno può fare quello che vuole ma dopo i lamenti sono ingiustificati..

Finché leggo “sono andato con quella mi sono trovato bene” 😂

Scusate ma a che serve ?? Se si ha paura di scrivere cosa una fa in camera allora siamo diventati tutti romantici ... ❤️ Perché non vogliamo rivelare le cose ?

Siamo su Gnoccatravel non su un forum matrimoniale..

L’unico che sta percorrendo questa strada è @zioprepu74.. non ne vedo altri purtroppo.. e difatti ha una mia profonda stima per questo.

Skywalker
Silver
01/02/2019 | 23:46

  • Like
    1

Grazie x la citazione ragazzi... @biig vi seguo sempre anche grazie ai tuoi interventi sempre interessanti e con maggior piacere anche da quando l'amico @Jeckil "cinguetta" ancora.

Bello leggere ancora il Nick di @Jed ... la vecchia guardia tace ma non molla 😉... @caronte69 ci sei?

Sempre interessante anche un mito da forum come @ElFlaco ed il sempre corretto @Dr_Gaius_Baltar ... nostalgia del buon @bagascia

Un saluto anche a @snowblade che pur tra alti e bassi (piu i primi) anima il 3D

Da mesi ho cambiato aria x vari motivi ma appena torneranno gli stimoli giusti tornerò in Ticino... motivo per cui mi taccio e lascio spazio a chi è più titolato di me mantenendomi nel frattempo informato sul tutto ... sicuro il clima ora è migliorato anche se pazzie come le ultime tra @hunter e @jeremia farebbero pensare al contrario

Apprezzo comunque la nuova tolleranza di @vincentvega .

Un abbraccio sincero a tutti
Buona vita

P.S. anonimato forever con le meretrici 😄👍

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI