Andiamo

Jed

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Like

maialone74
Newbie
19/02/2018 | 19:49

  • Like
    2

Ruby sà essere GFE e PSE anche nella stessa sessione...e brava anche perchè sà adattarsi alla situazione....miolto partecipativa

enterprise
Gold
18/02/2018 | 21:27

  • Like
    2

Argentina... un bel salto dal nord al sud del sud America... quando si presentò al Maxim per un breve periodo, circa un paio d'anni fa, dichiarava nazionalità Venezuelana... ed era zero sigle; quest'ultimo particolare, se fosse cambiato, sarebbe positivo

ElPadrino
Silver
18/02/2018 | 20:35

  • Like
    1

@Jed anche secondo me puzza di missile Morena, ci ho parlato un pó Fk e bbj a discrezione pagamento ante (prima) sembrava svogliata ieri sera, per quanto ho visto, poche salite o forse nulle

snowblade
Gold
18/02/2018 | 20:36

  • Like
    1

@jed Morena arrivata giovedi vero. Nulla di speciale a letto. Fk poco o nulla,bbj si comunque.Carina nel complesso. Oggi arrivate altre due ragazze. Fino mercoledi non passo sicuramente. Chi passa aggiorni grazie. Alice italiana presente. Aurora assente finora.

Dragon3
Gold 36-50
17/02/2018 | 20:43

  • Like
    4

Personalmente non conosco a fondo le motivazioni di chi si e' fatto bannare.

Conosco bagascia_due personalmente, uomo di cultura e grande penna.

Conosco jeremia virtualmente, penna ironica e mai banale.

Basta questo per rispettare la loro scelta.

Due penne di livello molto superiore alla media del forum.

Il forum è un po' un illusione, così come si illude chi cerca amore nei bordelli anzi, spesso tutto è un’illusione, per questo non credo ci sia una ricetta ben precisa o delle sigle predeterminate. 
Nell’era della crisi e del precariato , quello che chiedo a questi momenti di “amore a tempo determinato” è un po' di complicità.
Non devo sentirmi fuori posto e non voglio sentirla fuori posto.
Mi innamoro quando entro un camera, divorzio quando esco dalla camera.

Vanno bene i baci, ma un bacio non dato, o solo accennato, può valere di più di mezzo metro di lingua che potrei percepire come una forzatura.

Per me il GFE è quando trovo una ragazza che si sente a suo agio e che, al di là della dazione economica, si concede con spontaneità , il “cosa concede” passa in secondo piano.
Non è un caso se le mie favorite sono personalità diverse tra loro, eppure hanno questo filo conduttore: sanno darti l’impressione di essere lì con te.
Ovviamente è tutta un illusione.

Scusate se sono contorto, credo di aver vinto l’ennesima camicia, con la chiusura sul retro...

Probabilmente rientro in campo prossimo fine settimana.

Continuo a guardare i cartoni animati.
Buona serata a tutti.

bagascia
Gold
monza |  36-50
11/01/2018 | 20:44

  • Like
    1

@KAISER1979 dato che è stata nominata,prenderei in considerazione anche opzione amy originale,la valchiria,che ti spezza in due

vincent_vega
Gold
09/01/2018 | 15:13

  • Like
    4

@ACETELLO74 ti ho scritto un pm ma scrivo anche qua.
La credibilità o meno la stabilisco io dopo i dovuti controlli.
Se un utente si sente offeso o colpito da un commento come dico sempre segnalatelo e se è il caso verranno presi provvedimenti.
Le polemiche sterili su chi ce l ha piu duro nn piacciono nemmeno a me.
Quindi chiedo a tutti di scambiarvi opinioni e rispettare i punti di vista diversi.
Se vedo ancora provocazioni nn ci saranno ulteriori avvisi.

maialone74
Newbie
09/01/2018 | 14:31

  • Like
    5

ho letto solo ora i topic dei giorni scorsi e ho visto che c'e' stata un pò d'aria frizzantina...magari ho frainteso ma da quanto ho letto mi sembra di capire che alla base della discussione ci sia un mio scritto dove ho millantato sigle fatte che a conti fatti nella realtà una ragazza non concede...in altre parole ciò che ho scritto è una cazzata dalla quale si desume che io sia un cazzaro...se cosi' fosse penso sia opportuno che il moderatore @vincent_vega (che logicamente non può leggere tutto) proceda immediatamente con il ban definitivo dal forum...d'altra è mia consuetidine,quando recensisco una ragazza,inserire dei dettagli peculiari della medesima con i quali chi legge possa riconoscersi (''eh si l'ha fatto anche con me'')in modo da sostenere la veridicità di ciò che scrivo...cosi se parlo di laura tettona e angie scrivo bbj sputazzato...lorena a pecora appoggia la testa sulla spalla girandosi su un fianco guardantoti con sfida...luana nella stessa posizione invece si appoggia sulle mani e gira poco la testa(gli piace molto farlo davanti lo specchio guardandoti)portando la lingua sul labbro superiore...laura rom al castione a missionaria apre le gambe come una ballerina...e via discorrendo con tutte quelle che recensisco...ritengo che come in tutte le cose siano i dettagli a far la differenza...più una recensione è dettagliata più è semplice comprovarne la veridicità...detto questo non c'è nessuna volontà da parte mia di fare polemica...vivo il forum semplicemente come momento di condivisione di esperienze e confronto di opinioni...se la cosa non è possibile xchè non mi si ritiene credibile penso sia giusto farsi da parte e salutare...a me la polemica non piace...

biig
Gold
08/01/2018 | 21:44

  • Like
    8

@Dr_Gaius_Baltar per me che quanto hai scritto sia vero è fuori discussione, condivido al 100%.
Però mi sento anche di quotare @mynewlife quando dice che c'è troppo nervosismo e bisognerebbe cercare di darsi (tutti) una calmata.
A quanto hai sostenuto devo però aggiungere che se è vero che scrivere solo per criticare è un gravissimo errore (oltre che del tutto inutile dal punto di vista informativo) è anche vero che è altrettanto antipatico che qualsiasi opinione venga espressa che discordi da quella "dominante" (lo scrivo volutamente tra virgolette solo perché non ho voglia di cercare un sinonimo più politically correct) venga in ben determinati casi con buona probabilità ricevuta come una critica personale anziché una semplice espressione della propria opinione, ed esponga l'utente che abbia avuto il coraggio di esporsi sempre alle stesse repliche, dal mio punto risibili, che sostanzialmente si possono riassumere nell'accusa di essere uno che non scopa, nell'accusa di essere un forumista di vecchia data (sigh!), nell'accusa di essere un tirchio o uno sporcaccione, nell'accusa di essere uno sfigato che sta nell'angolino, nell'accusa di non capire nulla di gnocca (questa poi... ricordiamoci che qui siamo tutti puttanieri, mica conquistadores) e chi più ne ha più ne metta.
Tutto insomma al solo scopo di attaccare l'interlocutore anziché rispondere nel merito dell'argomento trattato. Si tratta del buon vecchio e sofistico "argomentum ad hominem", che di moderno non ha proprio nulla.
E' chiaro che poi chi si trovi sottoposto a questo trattamento senta il desiderio di controbattere ed è inevitabile quindi che si finisca per parlare sempre meno di gnocca e sempre più di forumisti.
Dal mio punto di vista chi davvero, e non solo a parole, vorrebbe che si scrivesse solo di gnocca non dovrebbe far altro che accettare l'altrui opinione (finché questa non sia offensiva o palesemente ridicola) affermando e motivando la propria contrarietà, ma senza attacchi o sfottò personali, e la polemica scemerebbe prima ancora di essersi creata.
Ben diverso è ovviamente il discorso troll, ma per quello c'è già la moderazione ad avere gli strumenti necessari a risolvere il problema.

biig
Gold
08/01/2018 | 16:49

  • Like
    6

Io suggerirei di lasciare che sia il moderatore e solo lui a stabilire chi è troll e chi no.

TheDoc
Newbie
08/01/2018 | 05:10

  • Like
    4

Ieri notte, dopo una doppietta al maxim ho ancora fame e cosi entro al bar oceano di Lugano. Tra i soliti volti noto qualcosa di nuovo. Sembra una bambina. Alta circa 140 cm senza tacchi. Magra il giusto. Calza un sandalo dorato elegante e veste una camicia in jean lunga che le fa da minigonna. Sbottonata sulla parte superiore per mettere in vista i suoi giovani seni naturali. I capelli sono di color castano scuro, mossi e lunghi, lunghissimi, fino a sotto il suo culetto. A vederla cosi sembra una piccola trapezista di un circo. Si volta verso di me e ha proprio un visino da bambina. Poi mi da le spalle e ricomincia il suo giro in cerca di clienti. Io mi siedo e aspetto. Dopo un po mi passa vicino. I nostri sguardi si incrociano. Mi sorride dolcemente e mi viene incontro. Si siede su uno sgabello vicino a me. É cosi piccolina che nonostante i tacchi non riesce comunque a raggiungere con i suoi piedini il pavimenteo. Dopo aver fatto penzolare le gambe per qualche secondo come una bambina biricchina decide di accavallarle in una posa molto sexy. Mette la sua piccola mano sulla mia gamba mi sorride e si presenta. Nel frattempo io sbircio attraverso quella camicietta sbottonata e vedo due bei seni naturali. Un seconda piena. Mi dice di chiamarsi Iela ma non ci giurerei di aver capito bene con quella musica ad alto volume. Ma ho capito bene che ha 20 anni. Non so se crederle ne dimostra meno. Gia 18 sembrano tanti. Continua la sua presentazione e mi dice che é Russa ed é arrivata da 5 giorni. Mah! Russa! Pero ha un modo di fare che non é quello classico delle rumene. Non parla bene italiano, anzi lasciamo perdere. Parla meglio in inglese. No problem! Parlando in inglese si comincia a mettere piu a suo agio. Parla un po poi qualche pausa poi parla ancora un po, poi ancora qualche pausa di imbarazzo. Ci si guarda, si sorride ma nessuno dei due propone di andare in camera. Volevo vedere quanto resisteva ma niente non mi invita ad andare in camera. Allora non ce la faccio piu e mentre accrezzo la pelle di quelle giovanissime gambe le chiedo se le andave di salire con me. Sorride e dice si. Io mi faccio serio e dico 100 franchi, giusto. Lei dice si. Piccola pausa e poi mi dice mica sono tanti vero? Poverina, mi faceva molta tenerezza perché me lo chiedeva come se pensasse di aver chiesto troppo. Io faccio una battuta dicendo sai dipende, tutto é relativo a questo mondo. Lei mi guarda come a dire ma che cazzo stai dicendo! Io sorrido e dico niente niente. 100 franchi va bene, dai andiamo. Oh! Si sale senza nessuna sorta di intervista. Non abbiamo parlato di calma, partecipazione, tempo, sigle,pagamento anticipato o posticipato......ma chi se ne frega una cosi quando mi ricapita! Venivo da una doppietta e sapevo che sarei durato tanto e me la sarei goduta ! Entriamo in camera e la prima cosa che faccio é pagarla, cosi per metterla a suo agio. Qualcuno adesso dira bravo fesso, mai pagare prima. Ma ormai qualche anno di esperienza ce l ho e mi basta un po di dialogo per capire la ragazza che ho davanti. Ho sviluppato come un sesto senso che mi fa capire se la ragazza si comporterá in maniera onesta. E quel sesto senso mi diceva che lei si sarebbe comportata bene. Cosi vedendola un po imbarazzata decido di pagarla subito per metterla a suo agio. Ci si spoglia e si va a fare la doccia in bagni separati. Io ne approfitto per settare il mio smart watch in modalita allenamento attrezzo cardiovascolare. Si torna in camera e via sul letto. I capelli sono lunghi, troppo lunghi e cosi decide di sistemarli a cipolla. Si va di massaggio. Prima lei e poi io. Quando é il mio turno comincio a massagiarle la schiena. Poi scendo fino a quel suol bel culetto. Poi le gambe e poi torno al suo culetto e li mi fermo. Le allargo le gambe ed entro con il mio dito medio in quella giovane passera. Lei mi lascia fare e cosi la sditalo per bene per diversi minuti. Quindi la giro, le accarezzo quei suoi seni naturali e un po ancora acerbi da teenager. Le succhio i capezzoli. Poi le bacio il collo, le guancie rosse per l eccitazione che sale. Sfioro con le mie labbra le sue e mi fermo. Aspetto. É dunque lei che fa la prima mossa presa dall eccitazione. Mi bacia, prima dolcemente. Poi in maniera piu passionale, con la lingua. Si comincia a limonare duro. E intanto penso che il mio sesto senso aveva avuto ragione sul fatto che non mi avrebbe fregato pagandola prima. Si limona per un paio di minuti. Poi mi stacco dalle sue labbra e scendo sempre piu in basso per baciare ora le labbra che ha tra le sue gambe. Tutte, grandi e piccole labbra. Lei si eccita da morire. Alterno baci a leccate a succhiotti a sditalate. Lei si bagna sempre di piu, inarca la schiena, mi mette la mano sulla testa per spingerla con forza tra le sue gambe, mi riesco a liberare dalla dua forte presa, la sditalo ancora e finalmente raggiunge il suo orgasmo. Ha bisogno di qualche minuto per riprendersi. Respira con affanno. Tra un respiro e l altro esclama ma tu sei tutto matto! Adesso é il mio turno mi sdraio supino e lei comincia a farmi una sega. Si sta avvicinando il momento di farmi un bel lavoro di bocca. Mi sto chiedendo come lo fara? Cosi al naturale o me lo incappuccia? Mi guardo intorno e non vedo preservativi sul letto. La cosa mi fa ben sperare. Piccola parentesi. Cazzo come odio quelle che quando esci dalla doccia ti aspettano sul letto in ginocchio con il preservativo gia pronto per l uso e il box di fazzolettini e ti dice vieni qui amore mettiti comodo. E se solo provi ad accarezzarle un seno ti toglie la mano e ti ripete amore sdriati mettiti comodo. E tu dici si ma io vorrei.....e lei amore sdraiati e mettiti comodo. Li hai capito di aver preso il missile. Chiusa parentesi. Dove ero rimsto. Ah! Si. Mi guardo intorno e non vedo preservativi. La cosa mi fa ben sperare. Ed ho ragione. Mi guarda maliziosamente e comincia a ciucciare a crudo. Prima si concentra sulla cappella e poi comincia affondi da deep throat senza mai smettere di fissarmi. La piccolina ci sa proprio fare cazzo. E va avanti cosi per diversi minuti. Quindi il mio sesto senso aveva ragione. Ricevere sigle come fk e bbj in maniera spontanea senza averle pattuite al bar, senza averle chieste in camera é il massimo perche........ma perche semplicemnte sono fatte in maniera spontanea. Quindi con passione e dedizione. Mi incappuccia e praticamente ci facciamo tutto il kmasutra. Il finale non puo che essere quello. Mi ero gia fatto il film al bar. Nell ultima posizione siamo in doggy style. Mentre me la sto facendo in questa posizione Ie sciolgo quella cipolla di capelli che si era fatta. Cazzo quanto sono lunghi. Li sistemo a coda di cavallo e comincio a tirarli verso di me con la mano destra mentre con la sinistra la sculaccio. Lei tiene il mio ritmo in doggy style e dopo un po esplodo. Le lascio i capelli, mi scollego la lei e lei crolla sul letto prona esclamando tu sei tutto matto. Qualche minuto per riprendersi e prova a rialzarsi, ma barcolla e cade ancora sul letto. Dice che le gira tutto intorno che si sente ubriaca. Almeno cosi capisco e chiedo che cosa abbia bevuto. Mi dice no, é colpa tua, tu sei tutto matto. Mi sento come se fossi ubriaca ma non ho bevuto. É colpa tua. Ma intanto ride come una bambina. La abbraccio e la aiuto a rialzarsi. Qui ci vuole una doccia fredda per riprenderci. Via a fare la doccia. Ci rivestiamo e fermo il mio smart watch. Minchia! Mi dice sono stato in camera 58 minuti, oltre ad altri parametri di attivitá. Torniamo al bar le offro qualcosa da bere e la saluto promettendole di tornare a trovarla.
Rimane due settimane. Poi torna in Russia per qualche settimana e poi ritorna all oceano. Questo quello che mi ha detto. Poi sappiamo tutti che tra il dire e il fare ce sta di mezzo il mare, specialmete quando parliamo di queste ragazze

Riassunto:
Nome: Iela (?)
Etá: 20 anni
Nazionalitá: Russa
Altezza: 140 cm circa
Colore occhi: marroni
Colore capelli: castano scuro
Segni particolari: capelli mossi lunghissimi fino a sotto il lato b
Tempo in camera: 58 min
Kcal bruciate: 460
Frequenza cardiaca massima: 154 bpm
Attitudine: GFE
Sigle: fk e bbj fatte in maniera spontanea senza alcuna richiesta
Pagamento: 100 chf, giusto? Si

biig
Gold
06/01/2018 | 10:33

  • Like
    4

@Estetico said:
@snowblade grandissimo !!!! Finalmente hai capito che devi avere l harem merito delle frequentazioni con il trivellatore😂😂😂non sbagli più un colpo !!! Vediamo quando torna la tua regina quella che hai fatto vincere 😂😂😂se mi ritorni in down come prima !!! 😂😂😂😂Attenzioni immensi scopatori perché c s un missile termonucleare che si aggira per il maxim si chiama cristina la magrolima male molto male !!! Da evitare assolutamente @jeremia attenzione !!! Segnali da missile ci sono tutti !!! Ma la vera regina attualmente presente nel locale e solo una Isa Balotelli ragazza bellissima simpaticissima stellare ottimo feeling in questo momento pulizia incredibile la vera scoperta del grandissimo capitano dello sborraggioni team @dragon3 !!! Non capisco come si fa a criticare questa ragazza chi la critica di gnocca capisce ben poco !!!😂😂😂

E di fronte a cotanta argomentazione tutti muti! 😂

XEO86
Silver 26-35
03/01/2018 | 13:34

  • Like
    19

Mi sembra quasi di intuire tra le righe che si "difendono" più le artiste che i colleghi...
Ma questo è un forum di puttanieri e per puttanieri o di troie per le troie?
Quoto @aposto e @TheDoc in tutto!
Capisco e comprendo il lato economico della serata del 31 ma ricordiamoci che siamo CLIENTI e come tali andiamo "coccolati"... cosa facciamo allora il capodanno alla FANTOZZI trattati di merda e imbrogliati sull'orario?
Non ci deve essere MAI trattamento diverso tra clienti nuovi e veterani poichè questo è indice di mancanza di professionalità e quindi non sai fare il tuo mestiere...
Dici di non avere tempo? Allora non perdere tempo a dedicarti ai nuovi vai solo e subito dai clienti che ti conoscono e che pensi che ti porteranno in camera!
Iniziamo a far partire i vaffanculo e dare "pane al pane" così qualche "primadonna" si dà una regolata e capisce di essere una tra le tante in un bordello.
Finchè si continua a fare ZERBINAGGIO e dare comprensione non lamentiamoci delle missilate e dei "CIAO ANDIAMO?" appena scesi dalle scale all'ingresso...
"Ciao andiamo dove che sono appena arrivato?"
O dello sguardo ammiccante+ditino "all'insù"...
Saremo anche tanti 100 euri che camminano ma mica ce l'hanno solo loro...
Detto questo torno a dormire. Buon 2018

bagascia
Gold
monza |  36-50
03/01/2018 | 13:45

  • Like
    4

@XEO86 le tue parole sono commoventi,ti quoto in tutto,ti vorrei come futuro presidente della Repubblica

Viaggiatore738
Newbie
03/01/2018 | 08:57

  • Like
    1

@snowblade said:
Amy dovrebbe tornare settimana prossima. Ottimo ritorno di una che se ne parla sempre troppo poco. Arrivate sta sera altre 2 ragazze nuove. Non so nulla a riguardo. Chi passa aggiorni,au revoir....

Xché Amy è una che non ha bisogno di sponsor 😌😉

TheDoc
Newbie
03/01/2018 | 05:15

  • Like
    10

@Homero said:
@TheDoc e @aposto tutto bene?? Vi vedo tesi... Siete sicuri che siano le ragazze il problema? Magari avete fatto richieste strane magari prima di provare un social con una ragazza avete fatto perder tempo ad altre e lo hanno notato... La maggior parte delle ragazze avevano clienti che le aspettavano già molti appuntamenti presi i giorni prima molte a un certo orario hanno preferito fare una pausa e stare con i clienti fidelizzati a scambiare un brindisi magari vi è andata male... Venite un giovedì sera non ve ne pentirete e avrete i vostri social con tutte le ragazze presenti nel locale! Se volete social i giorni perfetti sono quelli non nei weekend e nelle feste! I clienti fedeli tanto li hanno tutte! Uno in più uno in meno non le cambia come diceva amante la notte di capodanno bisogna fatturare... Sopratutto quelle che non lavorano spesso... Guardare Selene 🤣🤣🤣

Caro @Homero, apprezzo il tuo tentativo volenteroso di analisi retrospettiva, e lo dico sinceramente, ma perché mi vuoi suggerire come avrei dovuto comportarmi nel locale con le ragazze? Vedi che stai sbagliando persona! Io il 31 dicembre 2017 / 01 gennaio 2018 né al maxim e né in qualunque altro locale del genere ero presente; perché penso che sia il giorno peggiore dell' anno per andarci. Veramente, se mi dimostri che ho scritto da qualche parte che io ero presente ti offro una pizza cosi magari ci conosciamo. Il giovedi sera, come tu suggerisci, io ci sono quasi sempre oltre alla domenica sera, i due giorni secondo me migliori se uno vuole fare serata. Il venerdi e il sabato invece arrivo nel tardo pomeriggio per poi togliere le tende tra le 21 e le 22, prima che inizia il caos. Le feste le evito. Apprezzo i tuoi suggerimenti, ma come vedi non sono un novizio. E non solo del maxim. Di fidelizzate ne ho in tutti i locali del ticino. Detto ció, se uno di noi si lamenta per essere stato liquidato piu volte in maniera frettolosa e sgarbata da alcune ragazze, e dico alcune non tutte, perché non si deve mai fare di tutta un' erba un fascio, io che gioco per la squadra gnoccatravels e non per quella delle escorts, non posso giustificare l' atteggiamento delle signorine in questione perché devono fare fatturato o per qualsivoglia altro motivo a cui tu alludevi. Non sappiamo se il comportamento di @aposto sia stato tale da indurre le ragazze a evitare di essere sociali con lui, e io non posso fare nessuna ipotesi perché neppure lo conosco personalmente. Ma nel dubbio, se devo scegliere, prendo le parti di uno di noi. Ho invece notato zero supporto nei suoi confronti dopo le sue lamentele ma interventi come il tuo a giustificare piuttosto l' atteggiamento delle ragazze e insinuare invece che la colpa potrebbe essere stata di uno di noi (quando poi io neppure ero presente). Sono quindi voluto Intervenire a supporto di @aposto. Perché io gioco per la squadra gnoccatravels e non per quella delle escorts. Quindi, per rispondere alla tua domanda, io si tutto bene. Tu invece, @Homero, tutto bene? Per che squadra giochi?

Posyt
Newbie
02/01/2018 | 16:30

  • Like
    3

@Torquemada esempio per farti capire.
Pensa ai molti italiani che lavorano in Svizzera, sono pagati in franchi e in un anno con la svalutazione si sono trovati con un 20% in meno in busta paga. I datori di lavoro ( in questo caso noi per le ragazze ) non si sognano nemmeno di aumentare le paghe in base al cambio quello è e quello prendi se ti va bene altrimenti ne trovo altri che si accontentano. E sto parlando di gente che si alza all'alba e si spara parecchi chilometri per mantenere la famiglia

biig
Gold
02/01/2018 | 12:21

  • Like
    7

Quasi sempre alla fine se sono davvero interessato alla ragazza anch'io do il 100 euro, se rompe i coglioni sui 100 franchi. Se invece ero già un po' in dubbio mi ha offerto sul piatto d'argento la scusa per liberarmene senza dover dare altre spiegazioni.
Comunque una piccola considerazione per chi si sente in difetto a trattare per 10 euro è che in molti casi la ragazza ha un reddito superiore a quello del cliente che ha di fronte, quindi se proprio uno dei due deve passare per pezzente a causa della trattativa non è affatto detto che questo debba essere il cliente.

Dr_Gaius_Baltar
Gold
30/12/2017 | 18:42

  • Like
    5

Nome : Sara
Nazionalità: Rumena
Capelli: Biondi,solitamente mossi coi boccoli
Occhi: Chiari
Seno: Una 2a
Corporatura: Nella norma,non molto alta
Sigle concesse: FK e BBJ
Pagamento: A fine prestazione

Sara2 detta la Dragoncina è stata da poco premiata col titolo di Miss Pompino e qualcuno aveva messo in dubbio questo titolo dicendo che Luana fosse molto più brava.
Dato che ora posso dire di avere provato entrambe più avanti darò il mio responso,secondo il mio punto di vista.
Nel social Sara è indubbiamente una ragazza squisita e che nonostante lo abbia imparato da poco,parla già correttamente l'italiano e dimostra un'intelligenza particolare.
In camera nuda non è sicuramente the Body come Luana o paragonabile a una Daria,ma per me è tutta ben proporzionata.
Le chiedo di fare la doccia insieme e lei accetta,dove lei me lo lava con molta dolcezza mentre ci baciamo,ma dopo qualche minuto insieme mi chiede se può uscire,perchè a quanto pare soffre gli ambienti stretti,quindi ora che lo so al prossimo giro eviterò di rifargli la richiesta.
A letto,mi chiede se preferisco la pompa scoperta o col preservativo e ovviamente opto,quando posso per evitare il gommino in questa pratica.
E qui come anticipavo prima,viene indiscutibilmente il paragone con il miglior pompino dell'anno che avevo ricevuto tempo addietro da Luana.
Detto con la massima onestà,trovo che sia difficile dire che una è meglio dell'altra,perchè entrambe sono bravissime.
Stili diversi,ma entrambi piacevoli e super appaganti.
Luana lo saliva di più,Sara dà più attenzione alla Festa dell'Unità,che quando la lingua parte da li per salire verso la cappella per me è il massimo.
Luana fa più sangue,ma Sara sa darti meglio altro e i suoi baci sono passionali e tende ad assecondarti,mentre Luana se non è lei che decide di avvicinarti a te,non ne scappa uno mentre te lo succhia e si rischia che non ne scappi uno neanche dopo,se si cerca di aggredirla.
Considerando tutti questi fattori che possono incidere,trovo difficle decretare una vincitrice,quindi parlo di Exequo e mi limito a dire che vanno provate entrambe.
Per quel che riguarda la cavalcata,non posso descrivere molte posizioni,perchè sono riuscito a farne solo 2(anche perchè il pompino ha portato via parecchio tempo e alzato parecchio la pressione sborra.
Prima è salita lei e mi ha cavalcato alla grande,con la sua lingua in bocca ogni 3/4 salti.
Poi l'ho presa a 90,dove ho affondato a dovere il mio membro.
Sfortunatamente,come al solito,da un paio di mesi a questa parte,mi manca il fiato e appena mi fermo per riprendere,anche l'amico Fritz,si sgonfia,quindi lei si gira,mi scappuccia e riparte a pompare,ma è portandola vicino a me e limonandola mentre mi sega,che capitolo,ormai da almeno un mese.

Dopo esserci fatti entrambi la doccia e avendo scambiato ancora 4 chiacchere,mentre ci rivestiamo,mentre gli metto i soldi sul letto,ci tiene a chiedermi se mi sono trovato bene.Ad essere sincero negli ultimi mesi,non mi è mai capitato di dire con qualche ragazza che me lo chiede il contrario,ma con la Dragoncina la riposta positiva è più che sincera,visto che è una ragazza capace di darti tutto.Dalla dolcezza alla passione,cercando di non farti mancare nulla di quello che logicamente resta abbastanza pulito ed educato.
Non ho provato e neanche mi permetterei con lei di provare a chiedere prestazioni estreme,visto che al bar non gli ho chiesto nessuna sigla e lei quelle base me le ha concesse in modo egregio ed ha pure evitato di dirmi del suo problema claustrofobico,per non deludermi magari nella doccia.

E' una ragazza così dolce e così educata,che proprio a primo impatto,non me la sono sentita di andare oltre,visto che ero comunque appagato,quindi per chi volesse saperlo,non potrei essere utile alle domande su Cim,Rai2,meglio intervistarla,come sempre di persona.

biig
Gold
29/12/2017 | 20:58

  • Like
    3

@mynewlife said:
Mi unisco a questi discorsi interessanti con un mio commento in generale sul forum e recensioni/opinioni sulle ragazze.
Ho capito molto in fretta che esistono diversi tipi di clienti che le ragazze sanno catalogare molto bene e trattare di conseguenza, ma che possiamo sintetizzare in due tipologie:

  • un buon cliente (che paga bene e/o è molto conosciuto e/o frequenta spesso il locale)
  • un cliente normale (che paga sempre il minimo e si fa vedere raramente)
    Ovviamente igiene personale, simpatia e bella presenza sono un altro elemento determinante.
    Per forza tutte le ragazze avranno sempre un atteggiamento diverso in base alla tipologia del cliente, nessuna esclusa e sarebbe illogico se non fosse così...
    Ma è altresì indubbio che alcune vere professioniste non scendono mai sotto un minimo di livello prestazionale standard, questo è quello che conta sapere e comunicare, ma purtroppo non è sempre facile e possibile😉
    Personalmente ho imparato a capire e conoscere chi scrive per trarne le dovute conseguenze ma fortunatamente, dopo qualche mese di rodaggio, ormai so benissimo come muovermi da solo anche perché sono passato in fretta nella prima categoria come cliente quindi è tutto più facile 😀
    Consiglio quindi di valutare con attenzione chi fa una recensione positiva o negativa perché tutto è sempre relativo.
    Diciamo che un approccio statistico è sempre quello migliore ...

Questo è un approccio che mi piace molto. Per la mia formazione sono un grande sostenitore dell'applicazione di metodi statistici per lo studio di ciò che accade. Però bisogna fare molta attenzione perché un esperimento mal disegnato può portare ad accettare o respingere qualsiasi ipotesi a prescindere dal fatto che sia vera o falsa.
E' sicuramente vera la distinzione tra clienti "buoni" o "normali" (sebbene i soldi di entrambi siano belli uguali), ma allora nel caso specifico di Isabella si potrebbe facilmente anche osservare che, mediamente, la maggior parte delle segnalazioni positive arrivano da forumisti noti come tali, mentre la maggior parte di quelle negative da clienti più "normali" (che ovviamente sono anche forumisti, ma non è detto che si sappia).
Limitandosi a questa osservazione si potrebbe concludere che nel suo caso a fare la distinzione tra una prestazione eccellente ed una all'estremo opposto sia il fatto di rendersi conto che il cliente che ha tra le mani... ops, tra le gambe possa con buona probabilità poi raccontarlo garantendole un ritorno di immagine non indifferente. Mentre col cliente più "normale" verrebbe fuori la sua vera natura. E' solo una possibilità ovviamente, giusto per invitare a fare attenzione chi legge e si sente più "normale".

Non sono sicuro di capire cosa si intenda per pagare il minimo. Io so che con lei devo (dovevo) pagare 100, e si trattava del giusto, non del minimo.
Però non sono di quelli che criticano chi i suoi soldi li spende come meglio crede.

Condivido appieno la tua affermazione per cui è indubbio che alcune vere professioniste non scendono mai sotto un minimo di livello prestazionale standard. Il punto chiave è proprio "vere professioniste".
Siamo sicuri che Isabella lo sia?

Comunque vedo che si parla di svolta nel suo modo di lavorare. In fondo il fatto che sia lei stessa a dichiararlo costituisce la certificazione che prima lavorava un po' alla cazzo. Ad ogni modo lo apprendo con piacere perché ciò che conta è il presente ed il futuro, non il passato. Però ci metterò un bel po' prima di crederci veramente e fidarmi di nuovo di lei. Mi si dirà che non so ciò che mi perdo ma le alternative non mancano per fortuna

biig
Gold
29/12/2017 | 09:01

  • Like
    5

Visto che non mi permetterei di dubitare di quanto viene scritto non posso che concludere che o al Maxim girano due Isabelle teen ed io ho beccato la peggiore, oppure al Globe il livello non è poi così alto.
Scherzi a parte, questa ragazza deve essere una sorta di dr. Jeckyll/mr. Hyde.
Purtroppo non ho avuto il piacere di notare alcuna delle carstteristiche descritte: è stata frettolosa e niente FK.
Concordo sulla pulizia, ma non è solo per farmi lavare che ci ero salito.
In conclusione: beati voi che le andate a genio.
Agli altri il mio suggerimento è di stare all'occhio e come ha già detto snowblade intervistare molto bene e con molta attenzione ai dettagli

bagascia
Gold
monza |  36-50
27/12/2017 | 18:44

  • Like
    5

@comodamente,non scrivere cosi,leggere che si fa leccare da cani,mi eccita come uno squalo in calore,aliceeeeeeeeeeee

Dragon3
Gold 36-50
27/12/2017 | 19:23

  • Like
    4

@comodamente said:
allora ieri sera sono passato dal maxim , x vedere questa ragazza alice italiana , non ci ho parlato , ma mi anno indicato ki era .....niente male , neanke grankè , ma una bottazza si può dare .....però .....mi stavo convincendo a kiamarla , ma un tipo vicino a me , mi ha cominciato a parlare di questa , dicendomi ke è una ninfomane , fa di tutto anke lato b senza neanke accordarsi prima , addirittura anke , senza guanto , con 150.............mi raccontò pure , ke questa alice , gli disse a lui , ke si fa leccare la figa dal suo cane , e tante altre porcate , ke sinceramente mi è passata la voglia di salirci in camera ...........booooo ke dire sarà vero .................

In un'oretta al maxim, riesci a fare più chiacchiere che tra comare. Mitico.
Sei fortunato che la fidanzata non è nemmeno gelosa.
Grande

biig
Gold
27/12/2017 | 00:32

  • Like
    1

@Jed grazie!
Caspita mi era sfuggita questa recensione.
Bene allora, da tenere in considerazione al prossimo giro

Jeremia
Silver 36-50
27/12/2017 | 00:42

  • Like
    2

Belle ma non siglanti
Lorena
Delia
Vanessa
Vanessa Alta tettona
Giula
Maya brasiliana

Dimemticavo tra le siglanti
Melissa sicula

Belle belle ma attenzione
Gabriella
Anna alta magra
Saretta
Samira.

Finito il mio periodo festaiolo.
Vi leggo sempre.

Jeremia
Silver 36-50
27/12/2017 | 00:34

  • Like
    2

Sicuro Micaela. Bellina e belle pere.
Piccolina ma sigle effettuate con partecipazione.
Viste in questi giorni di libertà e bordello, tra le valide prestazionalmente:
Nicoletta
Bibi
Micaela
Penelope
Cati
Mirella
Susy
Gina
Raffaella
Isa tenn la segno perchè è in risalita tra i commenti

Belle belle non siglanti

batista
Newbie
30/11/2017 | 01:47

  • Like
    4

Nome Michela
Sigle Fk BBJ
Descrizione piccola, 1,65 taccata, capelli sopra le spalle neri, carnagione chiara, culetto non da Top ma tette uno splendore (dichiarate naturali, non ho sentito protesi).
Camera a rotazione.
Note particolari, si confonde facilmente con Taty, stessa statura, fisico simile, a parte le tette grosse di Michela, Taty ha gli occhi azzurrissimi.
Approccio da parte sua al Banmcone, buono, molto sorridente, il sorriso è l'unica nota dolente, gusti personali.
Me le appoggia ben benino, le chiedo se son sue e mi dice di si, stento a crederci.
Dopo 2 frasi di rito ci spostiamo sui divanetti dove è brava aconvincermi.
Inizio a sentire la materia prima mentre lei mi pastrugna con la mano fino a farmelo venire duro.
Da li la camera é ad un soffio.
Zero fila, pericolo scampato, entriamo in camera.
Nuda è piccolina ma che tette.
La invito a sedersi sul letto e le do da lavorare con il mio amico davanti alla bocca.
Bene BBJ, salivato, lecca quando chiedo di leccare, nota di demerito, preferisco la saliva fatta colare lentamente sul pisello anziche la sputata o similsputata, alla fine basterebbe non soffiare.
Bene BBJ con passaggio a richiesta sulle balle, depilatissime, sentito benissimo, quasi sarei esploso.
Incappuccia quando lo chiedo io, partiamo a pecora, giusto per far capire chi comanda.
Nessun problema di mani davanti o lamentele per il ritmo da arrapato.
Cambiamo qualche posizione in cui ci scappano dei buoni FK.
Le chiedo di venire in bocca ma si blocca un po', insisto ma non cede, peccato, con Cim avrei fatto l'abbonamento.
Pagamento 100 Euro.
Social bene, parla molto bene italiano e fa andare le mani già nell'intervista.
Scopata, partecipata, non é di primo pelo e la fighetta si sente un pocino che ha qualche chilometro.
Alla prossima chiedero per il culo, passandoci la lingua anche quello non mi è sembrato inattaccabile.
Bene il digital, a 69 mi ha lasciato giocare bene con la fighetta.

Skywalker
Silver
30/11/2017 | 07:20

  • Like
    2

Posso confermare x diretta esperienza questa ottima rece di @batista
Solo alcune considerazioni aggiuntive personali:

Il culetto è sodo e non è male
Ha due bei capezzoloni giganti e le pere sono naturali
L'italiano lo parla abbastanza bene ma lo capisce meno

@batista con Rosa a suo tempo quando era spaesata bionda più vestita e soprattutto non sotto i riflettori come adesso mi hai preceduto e con rate da record ... questa volta ti ho anticipato 😉

Sempre ottime le tue info 👏👏👏

enterprise
Gold
26/12/2017 | 15:48

  • Like
    2

@CharlyCaruso penso si tratti di una mera svista ma la parola FKK compare nello scritto
http://www.maximclub.ch/it/club

@canale7 non penso si tratti di un buffet come nel caso delle feste/eventi servito dopo le 22 e con tutto il bailamme di DJ e animazione del grande Allegria, lo deduco dal fatto che non è stato creato un topic ad hoc da @Gnoccatravels, sarà più probabilmente un buffet servito alle 19/20 come in occasione delle gligliate ferragostane, se sbaglio spero vorrà correggermi direttamente @MaximClubChiasso
poi se siete in tre amici la festa potete farvela tranquillamente da voi con le pulzelle

Jeremia
Silver 36-50
19/12/2017 | 22:52

  • Like
    5

@Nickthequick leggo molto scrivo poco o niente ma alcuni soggetti mi incuriosiscono e suscitano ironia.
Nel tuo caso, un commento 40€ cotechino e lenticchie come al solito fanno a pugni con le regole del marketing.
Siccome qualcosina mastico, vorrei analizzare la tua frase, capirne i perchè e controbattere.
Non sono 40€ ma sono 40 franchi. Se uno ha la malizia di andarli a cambiare in franchi paga 34 euro. Poco 6 euro certo. Se rapportati a corona o a oceano (pagando 1 a 1 sarebbero 45€. 10 euro in meno).
Immagino tu abbia scritto questo perché non hai mai assistito a una festa maxim. Il buffet comprende piatti caldi piatti freddi frutta e dolci in quantità pantagruelica e c'è una mezzora in cui centinaia di presenti mangiano ovunque.
Dico solo che solo una persona che mai abbia partecipato ad una festa con buffet Maxim può immaginare che in una serata cone capodanno ci sia cotechino lenticchie e stop.
Tolta la parte gastronomica, falsa e fuprviante.
Andiamo al Marketing.
Sul sito parlano di spettacoli, intrattenimento di dj, se poi quel che conta è solo mangiare conviene andare all'all you can eat oppure al kebabbaro la notte di capodanno per mangiare tanto e variegato. Buon festeggiamento col tavernello😂😂
Come marketing, leggo che ogni ora regalano da scopare, (se ho capito bene) direi che è una mossa che non è da tutti e sarà apprezzata, sicuramente da me.
Parlando fi marketing più di una volta mi hanno regalato un drink quando frequentavo più assiduamente.
Quello che mi fa ridere è il "come al solito fanno a pugni col mRketing" a me quel locale semvra geniale e sempre attivo.
Rispetto alla noia che cerca di imitarli.. onestamente..
Se questo è un posto antimerketing un locale con 10 donne che al 31esimo minuto di camer ti fa pagare l'extra come lo vedi? Ti chiedo sinceramente.
Ti chiedo qualche esempio di cosa intendi con come alsolito fare a pugni col marketing, per me sono dei geni.
E non marchetto perchè non sono uno di quelli che hanno lasciato il lato anonimo.
Poi torno nel mio cantuccio a scoparmi le mie novelle e nn ti stresso più.
Ma questa mi sembrava proprio una stronzara megagalattica e mi son trovato a rispondere. Sarà la cannetta che mi son fumato e che quindi sono in viaggio mentale.
Ma dai ma come si fa a scrivere una cagata cosi😂🤣🤣🤣🤣.
L unica cosa antimarketing è la fila a scopare, quondi non avere abbastanza posto per tutta la figa che c'è, Non il cotechino. Ma dai ma l'ultimo dell'anno pensi al cotechino. Ma come dice @estetico bisogna essere un pò brillanti..
Ehehheeh, capodanno, al bordello, il cotechino😂😂😂
Daaai
A capodanno poi con quello che c'è in giro 40 franchi è basso.
Magari hai un'ironia tutta tua che non caposco.

Torquemada
Newbie
17/12/2017 | 16:24

  • Like
    4

@maxletax said:

Pamela 100 € 0 sigle -150 full. sigle...... bene un'altra che per me può serenamente continuare a girare intorno al bar

Dai non scherziamo.... se gli diamo corda a queste richiesta l'anno prossimo ci chiedono 150 a 0 sigle e 200 full

Scusate ma da quando in qua Pamela chiede extra? Io ci sono salito un mesetto fa e per 100 CHF (88.qualcosa euri) erano compresi FK e RAI2.
Anzi, mi sembra strano che chieda extra proprio per Rai2 fisto che ogni 3 secondi ti impora di infilarglielo dietro.... quella ragazza deve avere il clitoride in fondo al colon

snowblade
Gold
17/12/2017 | 19:01

  • Like
    3

@biig sono fonti fidate su Evelyn. Oggi presente. Una bella ragazza nel complesso. Non una figa tipo Cindy(adesso come adesso la piu’ figa,resta fino fine gennaio circa)ma di fisico notevole. Una bella new entry valida. Finalmente una che non chiede extra e fa la due sigle base senza problemi. Visto che ha nel menu’ pure il Cim a 100 euro,lavorera’ parecchio. Ultima settimana x Sara2,parte il 24.
@torquemada fatto bene a scriverlo

bagascia
Gold
monza |  36-50
16/12/2017 | 20:07

  • Like
    2

anche io povero operaio @GodoSoloPagando,ognuno paga ciò che vuole,e in linea con il portafoglio che ha...ma avendo frequentato bordelli in spagna e alcuni fkk,pagando dai 50 ai 70 euri alla mezzora,ottenendo le due sigle base,mi sembra più che sufficiente dare 100(per fk e bbj)...le richieste di pamela sono un po esagerate,nonostante la carrozzeria mi attiri molto...con alcune poi nei 100 ottengo anche rai due,quindi fate vobis

Skywalker
Silver
01/12/2017 | 00:15

  • Like
    1

Aggiungo anche che ha 21 anni quindi si può catalogare tra le simil teen tascabili e siglanti ... per gli amanti del genere vale la pena un giro ... vero @jeckil ? 😉

Grazie della stima @jed .. superfluo confermare che è reciproca

GodoSoloPagando
Newbie
01/12/2017 | 19:45

  • Like
    1

Oh!! Finalmente una recensione di quelle che piacciono a me 😂😀😀 un grande...

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI