Andiamo

Jerry72

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Jerry72
Newbie
22/10/2016 | 02:29

  • Like
    0

@pablo82

Beh in questo caso portoghese o jiria ;-).

Comunque oltre al Venezuela, anche El Salvador non è da meno,

insieme a Honduras e Venezuela si rimbalzano di anno in anno la prima posizione di paesi piu violenti al mondo (fuori dalle zone di guerra).

Jerry72
Newbie
22/10/2016 | 01:23

  • Like
    0

io dal mio piccolo posso dire di essermi sempre trovato benissimo con AIS-12Call, però in un mercato cosi grande con cosi pochi concorrenti (come succede in Italy del resto) più o meno una vale l'altra, la differenza è che in Thai le tariffe al consumo sono estremamente più basse che in Italia. Sto attaccato mezz ora al telefono a volte e spendo una decina di baht. La penultima volta che ho fatto immigrazione a Bangkok allo stesso sportello del timbro passaporti mi hanno offerto una scheda DTAC ,presa mai aperta (ho il mio numero 12call da anni) e regalata ad un amico.

Jerry72
Newbie
21/10/2016 | 21:14

  • Like
    0

Non importa che facciate dei pacchetti subito, io per esempio ho sempre avuto la mia SIM 12Call a consumo, perchè ho wifi nell appartamento, ma se c'è bisogno di qualche pacchetto Internet

ce ne sono di comodi.

http://www.ais.co.th/3g/en/package.aspx?id=4&type=mobile_package#tips

http://www.ais.co.th/12call/en/mao_mao.html

Jerry72
Newbie
21/10/2016 | 21:05

  • Like
    0

situazione criminalità ? Perchè sia Natal che Joao Pessoa sono nella parte sinistra della classifica delle città più violente dell' America Latina, quindi anche del mondo.Sarà anche perchè sono relativamente piccole e il rapporto abitanti/omicidi va quindi alle stelle (idem Maceiò) .Non è che ciò sia molto invitante.

Jerry72
Newbie
20/10/2016 | 16:20

  • Like
    2

Forse flauto si aspettava di trovare indirizzi di hotel e locali in Ecuador e in effetti abbiamo parlato un po di ecuatoriane e altre latine ma indirizzi tipo rece nulla, per quello a lui sarà sembrato inutile.

Comunque il thread rimane aperto se uno è stato di recente a Quito o GUayaquil (nelle altre città la vita notturna è decisamente scarsa) con qualche locale buono da consigliare, è benvenuto

Jerry72
Newbie
20/10/2016 | 02:27

  • Like
    2

E' vero che a volte si svaria un po dal tema e anche io l'ho fatto , ma è quasi impossibile non farlo per niente, per esempio se uno fa un confronto con un paese vicino, cosa fa sposta il singolo messaggio in un thread nuovo, dopo non si capisce niente...

Penso che sforare un po sia inevitabile basta non divagare troppo e rientrare in carreggiata.

Jerry72
Newbie
19/10/2016 | 02:59

  • Like
    1

A quel tempo c'era ancora il sucre,

ragazzi non avete idea del NULLA che si spendeva, era una pacchia.... pensioni piu che decorose con 3 dollari, menu del dia meno di un dollaro, ....la birra fa un po schifo, vabeh non si può aver tutto dalla vita...

Jerry72
Newbie
19/10/2016 | 02:53

  • Like
    1

In Ecuador ricordo che a Riobamba c'erno ragazze carine, bianche mescolate a indigene, siccome fa freddo, le bianchine hanno le guance rosacee.

Cmq l' unica ecuatoriana con cui sono stato era una quitena ma molto giovane e ancora inesperta a letto, però passionale si, molto dolce. Io avrò avuto sui 24 e lei 17 e i suoi avevano la grana tanto che poi la mandarono a studiare in Francia....

Jerry72
Newbie
19/10/2016 | 02:45

  • Like
    1

@cavalinho

Sulle boliviane concordo, aparte Santa Cruz in media sono veramente brutte brutte, nel Peru un pochino meno peggio, si salvano i quartieri ricchi di Lima e qualche zona con mescolanza tedesca (c'è uin villaggio nell interno che sono quasi tutti biondi con gli occhi azzurri, ora non ricordo il nome). Ecuador direi ancor un po meno male del Peru, qualcosa di buono si rammazza.

Sul Paraguay, beh, lì non direi proprio che le donne siano cesse, ci sono gran belle figliole a Asuncion, Ciudad del Este , Encarnacion e Pilar, certo non come in Colombia però mediamente non sono da buttare. Il problema è che uno viaggia ,ecco io sono prima di tutto traveler e se butta bene gnocca, però anche il gnoccatravel cui la gnocca è la priorità n.1 del viaggio, vorrà un bel posto, spiagge, luoghi belli, ebbene l' Ecuador è un paese BELLISSIMO, la parte andina l ho fatta da sud a nord e i panorami sono mozzafiato, poi ci sono citta coloniali bellissime (Cuenca sembra una cittadina dell Italia centrale paesiggisticamente), spiagge, giungla, le Galapagos...

ma in Paraguay aparte le stupende cascate Iguazu al triplo confine (ci si puo andare dall argentina e dal Brasile cmq) che altro c'è ? E' uno dei paesi più brutti che abbia mai visto, il Chaco e un deserto del c...o , anche l este praticamente niente da vedere, una lagunina del piffero, il nord verso il Pantanal non ci sono strade, e cmq è la brutta copia dell amazzonia..

In Paraguay ci sono buone fighe, anche calde e pieno di puttane pure, paese relativamente sicuro, cibo buono (milanesas, asados , gnocchi ...),vino argentino non male, birra paraguaya MOLTO BUONA (il brewer e gestito da una comunita di origine tedesca),ma non c'è un cakkio da vedere, se vai per lavoro ok....puoi raccattare qualcosa ricorda cmq che la vida notturna pure è un mezzo mortuorio....Non vale la pena.

Jerry72
Newbie
19/10/2016 | 02:32

  • Like
    0

Si, anche se non è che il cambio euro dollaro IN SE che influenza il baht, influenza di riflesso il cambio eur baht, perchè il baht come la stragrande maggioranza delle monete che fluttuano, fluttua sul dollaro americano, quindi la relazione c'è ma di riflesso.

Alcune valute hanno anche il cambio diretto con l euro, sono le poche principali sul mercato forex ma soprattutto quelle europee, tipo la corona norvegese, ultimamente il franco svizzero (che ha peggado poi speggato il cambio con l euro), la corona ceca e le altre dell orbita dell 'est.

Cmq essendo l euro in discesa sul dollaro, per vedere un euro in salita sul baht , dovrebbe il baht svalutarsi sul dollaro piu velocemente di quanto lo faccia l euro sul dollaro, mi segui fin qui ? Perchè ciò avvenga in questo momento lo vedo possibile solo nel caso di casini politici in Tailandia , perchè macroeconomicamente è un paese stabile (inflazione zero, pochi debiti, forte export, disoccupazione zero,ovvio questo non significa che sia un paese ricco ma è stabile sui fondamentali), però la possibilità di casini esiste eccome data la situazione corrente delicata di transizione....

Ok però qui parliamo soprattutto di Cuba, sulla Thai ci sono altri topic....

Jerry72
Newbie
18/10/2016 | 16:42

  • Like
    2

Si,sono confinanti ma hanno un accento molto diverso, quello colombiano (specie il rolo, perchè la colombia ha una quarantina di accenti) ha molte più attinenze con il costarricense pur non essendo confinante.

E per esempio appunto l' accento nostro in Costa Rica nemmeno si assomiglia con quello dei nostri confinanti, è più simile al colombiano e al paraguayo (il lessico però in questo caso dista).

L accento andino si assomiglia piuttosto fra ande ecuatoriane e ande peruane e boliviane essendo indigenezzato.

quello di Guayaquil invece non assomiglia a nessun altro luogo dell' America Latina.

L'accento caraibico oltre a RD, Cuba e Puerto Rico include Venezuela, Panama e parte costiera caraibica colombiana. Non necessariamente i paesi confinanti sono quelli con accento piu simile, a volte si (Nicaragua-Salvador,

Guate-Mexico, Argentina-Uruguay) , a volte no,dipende dal tipo di migrazione e criollismo.

Jerry72
Newbie
18/10/2016 | 15:28

  • Like
    1

ma quelle piu' focose a letto secondo voi sono quelle della costa o le meticce andine ?

Come igiene intima valgono le colombiane ? scusate la domanda, ma da succhiatore incallito è d' obbligo.

Oggi come oggi dopo la svalutazione del peso colombiano e il rafforzamento del dollaro (moneta corrente in Ecuador), missà che non sia più un gran affare per le ecuatoriane ad andare in un prostibulo colombiano.

Jerry72
Newbie
18/10/2016 | 14:38

  • Like
    0

veramente si parlava del cambio euro dollaro e siccome il CUC è legato a quest'ultimo, influenza direttamente i viaggiatori europei che vanno a Cuba.

Jerry72
Newbie
18/10/2016 | 14:36

  • Like
    1

con quell' accento farsi passare per colombiane, devono trovare qualcuno abbastanza rincoglionito, dato che manco si assomigliano gli accenti.

Al massimo una di Tulcan può farsi passare per una di Ipiales ;-) e già parlano diverso nonostante la manciata di km di distanza.

E anche se si sforzano per imitarlo non ci riescono, usano termini diversi e appena gliene scappa uno, beccata !

Jerry72
Newbie
17/10/2016 | 23:37

  • Like
    1

Mah sei sicuro cavalinho perchè a Manaus secondo me ci sono soprattutto stracessi, con le dovute eccezioni si capisce. Poi magari saranno anche fenomenali a letto, ma non credo ci sia una equazione fra estetica e prestazioni-

L' Ecuador pur essendo molto più piccolo del Brasile, è molto variegato, la gente della costa è piuttosto diversa da quella andina, per esempio a Guayaquil hanno una parlata che manco si assomiglia a quella di Quito e delle zone montagnose.

Queste cavallone che avete conosciuto di che parte erano dell' Ecuador ?

Jerry72
Newbie
17/10/2016 | 23:34

  • Like
    1

certo spesso sono sottovalutate perchè avendo a nord la colombia, ...

però se becchi quella bona magari come prestazioni ti doppia la bimba dal viso angelico colombiana....

Jerry72
Newbie
17/10/2016 | 23:27

  • Like
    0

Flauto, per farla corta perchè in un forum sulla gnocca non è il luogo per lezioni di finanza, però a lungo termine i cambi si sono guidati molto dalle banche centrali e le politiche monetarie (emissione liquidita) e tassi di interesse, e queste politiche dipendono dallo stato dell 'economia, che alla fine segue inevitabilmente cicli.

A corto raggio invece è il caos, ci sono oscillazioni del mercato sia dovute a fatti congiunturali "di passaggio" o ancor piu brevemente entriamo nella terra degli scalpers che non sono piccoli o medi traders, ma grandi banche o centri di calcolo con supercomputers che emettono milioni di ordini (alcuni emessi e subito cancellati solo per variare il prezzo di bid e ask) in pochi secondi.

Quindi nel lungo se uno è preparato ci può guadagnare qualcosa (ma non diventare paperone, perchè parliamo di cicli di qualche anno) nel corto è un pò come giocare al casinò e anzi, peggio, perchè quelli che seguono "anal-isti" e "guru" vengono spesso deviati apposta per fargli sbagliare (quando è tempo di comprare ci vuole qualche gonzo che venda e quando è tempo di vendere, ci dev' essere qualche gonzo che compra). Il Forex è qualcosa un po diverso da stock markets e derivativi (opzioni, futures) ma ci sono comunque alcuni punti in comune.

Ora come ora ci sono pochi fattori a favore di un recupero dell'euro, l' unico sono le "voci" (gia smentite) di questi giorni sull' interruzione anticipata dei quantitative easing e l insofferenza generale sulla politica dei zero interessi.

E' ancora meno di quello che mette sulla bilancia a favore del dollaro: tassi di interesse in prossimo rialzo, probabilmente già da dicembre.

C'e' da tener conto però di quello che il mercato si aspettava ed è già "priced in" (già nel prezzo in questo caso cambio attuale) e cio che man mano esce...ma non voglio dilungarmi troppo ,e torniamo alla f...

Jerry72
Newbie
16/10/2016 | 20:17

  • Like
    0

appena la Yellen da luce verde, inizia un'ulteriore salita del dollaro vs. le altre valute euro incluso.

Sembra però che sia molto reticente, ma non può aspettare all' infinito, ormai il board e diviso quasi a metà sui favorevoli al rialzo e gli attendisti.

@prince

Si certo lo ricordo ma io mi faccio le previsioni sul forex da me, non mi baso sui pseudo analisti che alla fine non ne azzeccano una.

Però il cambio 1 a 1 non è assolutamente scongiurato nei prossimi due anni ,può benissimo succedere, dipende da quanto è aggressiva la Yellen sul rialzo. Draghi per ora penso stia in stand by.

Jerry72
Newbie
15/10/2016 | 18:20

  • Like
    0

Oggi ho letto un comunicato del governo che invece di fare chiarezza,

aumenta la confusione.

Dicono intanto che le festività tradizionali si terranno , anche se in forma più sobria, poi sui locali hanno detto che la durata della chiusura è volontaria e a discrezione dei vari proprietari,invitando però al rispetto e la sobrietà, questo però contrasta con queste chiusure forzate qua e là. Insomma, in realtà è sempre la solita Tailandia, quindi andare con attenzione e discrezione e uno se la cava sempre e trova sempre qualcosa da "far bene".Concordo con tororosso. Ci sarà comunque da divertirsi, anche se non sarà la Tailandia ruggente al suo 100%, la gnocca non manca mai. Il mare non manca. Il buon cibo Thai nemmeno.

Jerry72
Newbie
15/10/2016 | 15:29

  • Like
    0

Medellin: una grande bandeja llena de paisas.....

Buen provecho ;-)

Jerry72
Newbie
15/10/2016 | 15:19

  • Like
    0

qualcuno ha sentito se il Loi Krathong quest' anno si celebrerà normalmente ?

Le strade traboccano di gnocca fino all'inverosimile in quei giorni ....

Jerry72
Newbie
15/10/2016 | 15:05

  • Like
    0

@siamhousepattaya

Nel mio caso assolutamente no. Ho semplicemente chiesto a gnoccasia dato che era lì. mentre chiudevano il locale. Infatti ho ribadito prima che è meglio cosi e che è giusto che lo spettacolo continui. Certo che all inizio un po di stare sul chi vive era lecito.

C'e' invero però sempre la considerazione che a qualcuno arrivino a chiudere il locale e magari a quello vicino no e chi conosce la Tailandia sà che è dovuto alle conoscenze che si hanno in polizia e nell' esercito. Da 20 anni faccio affari coi gioiellieri Thai e ogni tanto ci sono i bigliettini da visita dell' amico in uniforme che risolve i problemi e così funziona

un pò in tutto. L' importante è che se arrivino a chiudere il locale dove è uno, non rompano le scatole ai clienti.

Jerry72
Newbie
14/10/2016 | 23:17

  • Like
    0

Non si capisce perche alcuni devono chiudere 3 e altri 7 ,pero' insomma l' unica cosa stabile in Thailandia e' l' instabilita' (e' un detto). Comunque sembra che poteva andar peggio , anche se sono contento di non esserci ora, mi piace vedere la gente felice e in festa (adoro il songkraan) e non triste o piangendo. C'e' anche un' altro topic, cmq grazie a quelli che sono in Thailandia di mantenerci informati.

Jerry72
Newbie
14/10/2016 | 22:19

  • Like
    0

@gnoccasia

Nessun problema per i clienti che erano li ?

Controllo documenti, pippe varie... etc ?

L' importante e' che non si incazzino coi clienti , uno se vede aperto ne deduce che puo' andare....

Jerry72
Newbie
14/10/2016 | 20:54

  • Like
    0

@toni.t

Meglio così. il fatto è che è stato un fatto senza precedenti in 70 anni di Tailandia e al momento eravamo tutti spiazzati su cosa aspettarsi, su chi e cosa potesse aprire e cosa no.

Che il paese reagisca senza abbattersi è un buon segno soprattutto per loro e di conseguenza per tutti noi. Comunque mi sento di ribadire il mio consiglio di stare in stand by su piani a lungo termine in Tailandia che includano investimenti economici cospicui.

Jerry72
Newbie
14/10/2016 | 20:12

  • Like
    0

Meglio ancora se la musica è un pò più bassa ...

Meglio così per i proprietari di questi business,relative "dipendenti" e relativi clienti.

The show must go on

Jerry72
Newbie
14/10/2016 | 19:21

  • Like
    0

Intanto nella seduta di oggi il Baht ha ripreso tutto quello che aveva perso nelle sessioni di inizio settimana.

http://www.scb.co.th/scb_api/

Jerry72
Newbie
14/10/2016 | 19:03

  • Like
    0

@Pekos74

Non sto facendo la morale, stiamo cercando di analizzare la situazione corrente, dato che siamo in un uncharted territory (situazione inedita) per la Tailandia.

Seconda cosa, sono costarricense ,con 20 anni alle spalle di Tailandia, un matrimonio, affari da metà anni 90 e comprato e venduto proprietà in Tailandia , ma pur sempre uomo libero, quindi esprimo il parere che mi sento, non è questione di morale.

Jerry72
Newbie
14/10/2016 | 14:56

  • Like
    1

dipende anche dalle conoscenze che i padroni dei locali hanno, per esempio ci sono certe festività o i giorni anteriori alle elezioni (per ora abolite) in cui non si può vendere alcohl, però a Khaosand ci sono quei 2-3 che li vendevano cmq perchè erano pappa e ciccia col capo della polizia di Banglamphoo.

In Tailandia tutto funziona così, pensavo che per questo evento inedito ci fosse un eccezione , più rispetto, più unita, ma è sempre la solita storia, la Thailandia è un grande bordello e alla fine contano solo i soldi.

Quindi bisogna adattarsi di conseguenza , bene per un gnoccatravel, male per chi in Tailandia ha cercato qualcosa di più e in genere è rimasto deluso, incluso il sottoscritto. Divertiamoci quindi.

Jerry72
Newbie
14/10/2016 | 02:19

  • Like
    0

eh panaloco pero' cosa sarebbe successo se tu avessi preso l iniziativa e saresti andato a parlare con le 3

nenas ? arrivano quei 3 pirobos narcos e non si sa come va a finire, magari dici scusate ragazzi non sapevo e finisce li', pero' puo' anche finir male, e ti dico perche' ne ho viste di sparatorie in america latina per cose che per noi sarebbero cazzate, e a volte proprio per mano di colombiani magari solo per aver salutato la loro tipa (una volta fuori dal Centro comercial el pueblo a san jose)...era proprio un paisa con cui avevo giocato a freccette il pomeriggio stesso...

roba da pazzi...ma i latini sono

fatti cosi'

...

Jerry72
Newbie
14/10/2016 | 01:08

  • Like
    1

se avete gia pagato tutto non rinunciate, vedrete che in qualche modo ve la caverete, certo non sara' la Tailandia al suo 100%, pero' insomma a Pattaya e Phuket solo 1 settimana di chiusura, poi al massimo massimo vi fate una passatina di una settimana in Cambogia poi tornate. Cose che succedono ragazzi. pensate quelli che 7/8 anni fa sono rimasti nell aeroporto occupato da queli pazzoidi delle camice gialle di Sondhi (ora in prigione ).

al massimo le troiette inonderanno i social se il loro bar chiude e potete prendere l appuntamento online.

Jerry72
Newbie
13/10/2016 | 23:38

  • Like
    0

si Flauto però non si se saranno in vena di aprire le coscie, comunque da sempre mi sono chiesto come sarebbe stato questo momento e proprio ora che c'è non sono là, chissà forse meglio così, io sono di quelli cui piace vedere la gente allegra, mi contagio molto da quello che ho intorno.

Comunque non mi sorprende che Pattaya e Phuket abbiano un regime di "eccezione" con solo 1 settimana invece di 1 mese di chiusura, immagina quanta gente sennò starebbe prenotando per andare in Cambogia o Filippine per tornare a tempo solo per riprendere il biglietto di ritorno, sarebbe una mazzata per chi vive solo di quello....

Pensa che Pattaya ha persino il Songkraan (anno nuovo buddista teravada 13-15 aprile in Thai, Birmania, Laos, Sri Lanka, Cambogia,....) una settimana dopo , Pattaya va sempre per i cazzi suoi, come fosse uno stato nello stato..... Riguardati@sexyinbangkok e tienici informati, io penso di andare in gennaio, per la prima volta dopo tantissimi anni vado senza il mio appartamento e le mie cose che mi aspettano e una Thai che mi aspetta e c'è manco più il Re.....

Jerry72
Newbie
13/10/2016 | 22:45

  • Like
    0

anche le scuole staranno chiuse 1 mese, anche se dubito che interessi a un gnoccatravel,

Jerry72
Newbie
13/10/2016 | 22:43

  • Like
    0

il Full Moon Party del 17 è stato cancellato, beh era da aspettarsi.

https://www.facebook.com/FullmoonpartyThailand

Jerry72
Newbie
13/10/2016 | 21:30

  • Like
    0

c'è un altro topic sulla morte del monarca. Qui si può continuare per le informazione sui conti. Comunque ribadisco consiglio filiali di Banglamphoo perchè li ci sono tutti i compratori di argenteria (e nessuno fa il visto da business per venire a comprare) e hanno sempre aperto i conti ai farang.

La Kasikorn fuori hal insegna verde, di fronte all hotel D & D. Ce ne sono due li vicine e due anche della SCB (insegna purple) nel quartiere di Banglamphoo.

non troppo lontano (10 min a piedi) cè una succursale della Bangkok Bank (insegna blu) normalmente è sempre stata friendly per aprire conto a stranieri .

Dite che comprate argenteria in Khaosand e venite spesso.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI