Andiamo

Jerry72

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Jerry72
Newbie
18/03/2016 | 18:46

  • Like
    0

Grande recensione, sembra una guida turistica del sesso.

Eh ve l' avevo detto che le pereirane sono molto belle, certo essendo Pereira una citta' piu' piccola, non c'e' la stessa movida, ma la Colombia offre cittadine con un rapporto quantita'/bellezza incredibile, Pereira per esempio come Manizales e Bucaramanga tanto per citarne alcune. Si giusto Pereira e Armenia sono citta' del cafe' e gira abbastanza denaro anche se magari c'e' il milionario che gira col cappello di paglia ;-).

@immerweiter

Si in Ecuador sul pacifico ci sono spiagge belle e famose, molto turistiche , specie a Esmeraldas dove vanno molto i turisti locali.

A livello figa non siamo nemmeno minimamente vicini alla Colombia, c'e' un salto pazzesco di qualita', pero' qualcosina di buono si puo' tirar fuori.

Mah per quelli che dicono che a le colombiane non piace baciare sono allibito, ma saranno le pro che sono cosi', le colombiane normali che vanno con voi perche' gli piacete

baciano eccome. Non saranno delle cavallone a letto come le nordestine ma nettamente piu' belle in media (di viso poi non c'e' confronto).

Ah ste paisas, per me sono le numero 1

e sanno essere anche ottime fidanzate.

Jerry72
Newbie
18/03/2016 | 18:19

  • Like
    0

La sicurezza e' un' inferno dai, si sa ed e' sempre peggio, proprio ieri la Isla Margarita e' rimasta senz' acqua nei rubinetti, nella maggior parte del paese mancano alimenti e materie prime, l' elettricita' scarseggia,va e viene e presto potrebbe non venir piu' perche' le dighe delle centrali idroelettriche sono ormai a secco: insomma un disastro totale. Pochi giorni fa e' stato ammazzato un' italiano a San Cristobal, una delle citta' meno violente del Venezuela dove comunque ti sparano per un paio di scarpe da tennis (figuratevi le altre). Non ci pensate neanche ad andare perche' la situazione peggiorera' sempre di piu' e si va verso uno scontro sociale e cambio di regime. Molte venezolane pro

si stanno sparpagliando in Colombia (a Cucuta senz' altro) nei luoghi turistici, altre sono ad Aruba e Curacao, e altre negli USA specie in Florida. Di altri paesi non so, forse qualcosina comincera' ad arrivare a Panama e Costa Rica dove i bordelli sono piu' comuni delle panaderias....Non andate in Venezuela ragazzi in tutto il paese praticamente non c'e' un posto sicuro, sapete che nella strada andina a oltre 3500m nella zona di Apartaderos la' sperduto dal mondo, hanno preso a mitragliate un SUV , e' roba allucinante ,siamo a livello di Siria, Somalia, Afghanistan.... se proprio morite per una venezolana, quelle pro molto belle saranno carissime e difficili da trovare, le pro medie sono troie come tutte le altre,ce n'e' qualcuna anche in Italia, non aspettatevi sta qualita' eccelsa.

Jerry72
Newbie
18/03/2016 | 13:42

  • Like
    1

Beh mi associo. Confronto impietoso. La melanzana e' sottoterra confronto alle altre nelle foto.

Sulla Colombia, secondo me,la qualita' media e' molto alta, belle ragazze si vedono nella maggior parte della Colombia,con poche eccezioni, mentre in Venezuela non e' cosi', se vai nei quartieri bassi o in molte zone rurali ci sono tanti cessi inguardabili. Certo diciamo che la fascia alta delle venezuelane sono una spanna sopra tutte,quindi tantissime Miss di conseguenza. Secondo me le melanzane sono scarse sia nel livello alto che in quello medio, poi in quello livello cessi siamo un po' tutti allineati. Ho viaggiato tanti paesi, in Italia l' unica area geografica dove sono rimasto soddisfatto dalla qualita' media delle ragazze e' stato Bari e il salento, per il resto sempre confronti impietosi con altri paesi.

Jerry72
Newbie
18/03/2016 | 11:28

  • Like
    0

oppure aveva un orgoglio cosi'

grande da lasciar perdere quei CUC, tanto e' pur sempre 1 giorno di "lavoro" .....recuperabile....

cmq involontariamente hai detto una cosa scientificamente ineccepibile, la scarsa alimentazione, la difficolta' di reperire una dieta bilanciata fin dall' infanzia, ha effetti importanti sullo sviluppo anche intellettuale. Non e' uno sfotto', e' vero.

Ricordiamoci sempre una cosa ragazzi quando andiamo all'estero, proviamo (non facile) immedesimarci nella gente che e' nata e sempre vissuata in tal posto e altri angoli di pensiero ed esperienze non li hanno, hanno solo una prospettiva, ancor piu' in un paese totalitario dove basta avere il libro sbagliato o una parabolica per mettersi nei guai.

Cmq secondo me in media le cubane sono molto belle, se avessero un po' piu' di soldi da prendersi cura meglio del proprio corpo, trucchi, bei vestiti etc, sarebbero ancora piu' appariscenti.

Nonostante la miseria (una tipa di Ciego de Avila per esempio mi attacco' sia i pidocchi che le piattole) tutte le cubane che ho portato in albergo si sono tutte fatte la doccetta prima e dopo il sesso.

@Franc e altri. Io e' tanto che non vado a Cuba, la gente fuma ancora come delle ciminiere quelle fottute sigarette senza filtro che sono peggio delle antiche Nazionali nostrane ?

tabacos (cigari) aparte ovviemente.

Jerry72
Newbie
18/03/2016 | 06:24

  • Like
    0

allora questa seconda parte....non ci tenere sulle spine dai...

Anche a me l' odorino lieve naturale piace, come e' naturale nell' attrazione maschio femmina, sinceramente essendo abituato alla Costa Rica dove il 99.9% delle donne sono pulite , quella scimmietta dominicana appestava, non era l odorino lieve, era vero tanfo, tipo uova marce o discarica dell' immondizia. E nella mia guest house con la possibilita' di farsi la doccia non l' ha fatta, ne' prima ne' dopo. Insomma una sozzona. Si muoveva molto bene si, come la maggior parte delle dominicane, che ballano da dio sia in disco che a letto, pero' con quell' odore aveva gia' perso molti punti. Poi ripeto non avrei mai accettato di pagarla, era un 6 tirato, in C. Rica ci sono donne 1000 volte piu' belle (almeno di viso) che le scimmiette dominicane, sensuali e pulite, (anche se magari a letto non si muovono cosi' bene), quella l' ho presa in camera quasi per farle un favore. Quindi non sono stato io a fare lo stronzo e venir meno al "deal". Nel caso del tuo amico e' diverso, se le aveva promesso soldi poi non glieli ha dati , la colpa e' di lui, ovvio che lei si e' incazzata.

Jerry72
Newbie
18/03/2016 | 06:03

  • Like
    0

Sono almeno 12 ore in bus.

Le strade in Colombia, boh non e' che siano poi cosi' male, il problema e' che ci sono strade di montagna, pericolose e i chofer vanno a manetta, sorpassano in curva, ricordo il tragitto stupendo da Bucaramanga a Cucuta in minivan , circa 5 ore, passando per un passo montagnoso di 3100m, pero' un magone continuo, l' autista andava a palla e sorpassava in curva dove non c'era visibilita', ho passato 5 ore d' inferno pensando che da un momento all' altro o facevamo un frontale o finivamo nel burrone. Prendi l' aereo che e' meglio vah...

Jerry72
Newbie
17/03/2016 | 19:21

  • Like
    0

Berlino non e' Cuba ;-).

A me successe una volta a Boca Chica verso le 4 del mattino ,dopo avermi fatto fare un bocchino in spiaggia da una tipa (gratis) vado solo verso la mia guest house e mi rimorchia una piuttosto mediocre con treccine rasta che mi dice che vuol venire con me (si vedeva che non aveva dove andare a dormire !) io non c'avevo tanta voglia perche' avevo ballato, bevuto, mi ero fatto fare un pompino in spiaggia da un' altra (anche lei ordinaria, quindi poi la mollai li) e poi lei non era un granche', allora gli dissi "guarda non ho soldi, se vuoi vieni ma non ti posso pagare" lei dice va bene, glielo ripetei "guarda che non ho soldi sul serio, sono centroamericano non gringo" lei "si,si".... vabeh entriamo io mi doccio lei niente, si toglie le panties, uffff.... odore disgustoso di figa non lavata che inonda la stanza, ci facciamo due "polvitos" ovviamente io rinuncio anche solo all idea di farle sesso orale, pero' si muoveva come una cavallona. allo svegliarsi

io mi ridoccio, lei ancora niente e si rimette le mutande sopra quel pestone (che schifo !) e poi dice che vuol essere pagata.

E io "pagata un cazzo. te l avevo detto che non ti avrei pagato" lei disse che non era vero, che era ubriaca , che non poteva essere, io dico "mi spiace, ho solo soldi per il taxi, devo andare all AP oggi torno a San Juan"

allora si incazza, mi prende alcune cose, tipo una penna, un profumo, cazzatine da niente poi esce sbattendo la porta dicendo che avrebbe mandato il fratello....

Quasi sicuramente bluffaba e poi anche se fosse...io sarei partito davvero per il Puerto Rico nel pomeriggio...

Nel tuo caso che avrei fatto ? Boh forse splittare fra i 3 la parte del quarto poi dirgli che stronzo era, oppure ripagarla in cambio di un piccolo extra con la tipa spoglia perche' no....

Jerry72
Newbie
17/03/2016 | 19:04

  • Like
    0

aereo o bus, in bus ci metti un casino pero', e' piuttosto lontano, ora non so la durata precisa perche' non ho fatto quella rotta specifica ma probabilmente parti un pomeriggio, viaggiate la notte e arrivi il giorno dopo, non so se ti va tale sbattimento.

Io tanti anni fa feci Cucuta-Cartegena in bus, altra rotta, comunque fu lunga e andare fino a Medellin che e' piu' a ovest e' ancora piu' lunga.

Direi prendi l' aereo che e' meglio.....

Jerry72
Newbie
17/03/2016 | 11:00

  • Like
    0

Riguardo il consiglio di

Valledupar e Riohacha (Guajira) hmmm....non me la sentirei di mettervi all' avventura in quei postazzi, c'e' molta brutta gente in giro, guerriglieri, banditi,...se vedono subito che sei straniero qualche malintenzionato si puo' fare avanti e la Guajira e' abbastanza famosa per l' aggressivita' della sua gente (se non mi credete chiedete ai colombiani stessi), sara' il caldo pazzesco che fa da quelle parti chissa'.

Jerry72
Newbie
17/03/2016 | 04:30

  • Like
    0

SE ci sono donne malodoranti quelle sono proprio le nordestine brasiliane la cui grande maggioranza hanno pure facce da scimmia, no grazie, colombiane tutta la vita, non c'e' bisogno di andare a Cartagena, le fighe sono ovunque, da Medellin a Pereira a Manizales a Cali a Bucaramanga, frotte e frotte di bambole.

Flaco, comunque si dice arroz y frijoles (con l' accento sulla prima I in Colombia, a differenza degli altri paesi dove e' sulla O),

habichuela

si dice in Republica Dominicana, Puerto Rico, etc....

Se chiedi habichuela in Colombia o ti chiedono cos'e' o ti portano fagiolini (vainicas).

Jerry72
Newbie
16/03/2016 | 16:49

  • Like
    0

Se vai ad Angeles nelle disco stai anche attento al portafoglio, a quel mio amico due tipe gli si sono strusciate ballando e alla fine il portafoglio era sparito.

Ad Angeles ci sono molte di quelle smaliziate oltretutto ci sono anche vari racconti di esperienze di molte pro o freelance di Angeles che non sono molto pulite e gli puzza la fregna.

Fighe nelle Phils ci sono dappertutto secondo me Angeles e' cosi' brutta che andare a cercare troie li' non vale neanche la pena, ma se vuoi toglierti lo sfizio di farci un giro...

Jerry72
Newbie
16/03/2016 | 16:45

  • Like
    0

ah un' altra cosa che magari ti hanno gia'; detto ma e' sempre meglio una volta in piu' di una in meno ASSICURATI CHE LA TIPA SIA MAGGIORENNE, molte non hanno il carnet di identita' con loro, se sospetti possano essere minorenni lascia perdere, esiste la truffa che ti dicono sono maggiorenne poi ti dicono di no e ti ricattano minacciando di chiamare la poli. Succede, non di continuo , ma succede, e credimi e' un' esperienza che e' assolutamente meglio non provare.

Se una ti sembra troppo smaliziata stai in campana.

Jerry72
Newbie
16/03/2016 | 09:36

  • Like
    1

Prova anche con Wechat. Un mio amico e' stato la due mesi, ha scopato come un mandrillo (un 60-70% free o al massimo indirect) e ha usato Dateinasia e Wechat.

E' perfettamente possibile che molte di quelle ragazze non ti chiedano soldi apertamente, pero' molte di esse sperano di diventare le tue fidanzate o piu' in modo che poi magari le aiuti mensilmente o ancor "meglio" (per loro) te le porti in Italia, altre magari ti portano a fare shopping "oh che bello, mi piace..." etc e alcune , magari non cosi' povere (non e' che sono tutti poveri nelle Phils) lo fanno per il motivo che ti hanno detto e basta. Se non c'e' di mezzo la disperazione economica che diventa il fattore N.1 , subentra quello estetico

e che alle filippine e Thai e Javanesi (sudest asia in generale) piaccia lo straniero ,meglio se giovane, biondo e con gli occhi azzurri, non e' certo un segreto. Se sei veramente di buona apparenza ti sbavano dietro e te la buttano in faccia. Ripeto se le necessita' economiche quotidiane sono pressanti, questo fatto estetico passa in secondo piano e quello del denaro necessariamente nel primo.

Jerry72
Newbie
15/03/2016 | 13:00

  • Like
    0

Ciao Roneth e anche a tutti gli altri.

Beh grazie di dire che le costaricensi non se la tirano, secondo i nostri standard (io ho passato in CR la mia eta' migliore,adolescenza e gioventu') cui eravamo abituati ora se la tirano molto molto di piu'.

Negli anni 80-90 era il paradiso terrenale, aparte che avevo un' altra eta' vabeh ma anche trascendendo da questo, le ragazze belle (una volta c'erano meno obese che ora) free le trovavi semplicemente sedute in qualsiasi parco o piazza , difficolta' zero, ora le cose sono cambiate tanto, adolescenti incinte fino agli anni 90 era l' assoluta normalita', ora nel Valle Central e' raro, i "piropos" anche volgari per strada erano la normalita', ora rischi una denuncia se fai un complimento spinto a una che fa la reginetta. Insomma posso dirvi a un 100% , anche se fortunatamente siamo ancora lontani, le donne in CR si stanno italianizzando.

Altra cosa che e' cambiata RADICAMENTE (lo metto in maiuscolo) , negli anni 80-90 i gringos erano "di moda", scopare o anche avere un figlio con uno straniero dagli occhi azzurri era un motivo di orgoglio, oggi chissenefrega , anzi le donne del Valle Central sono molto attratte dai neri di Limon, oppure gia' un po' piu' mature sono attratte dal macchinone (se avete un Hummer cuccate) e dai soldi. Non bastano piu' 4 soldi, ora ce ne vogliono molti, di gente che sta bene ce n'e' molta, quindi c'e' concorrenza. E soprattutto a San Jose e dintorni dello straniero ormai a le donne puo' fregar di meno.

Il paese e' bellissimo, quello non cambiera' mai, i prezzi confermo lievitano sempre piu' anche per il colon forte.

Fronte sicurezza: la delinquenza e' in aumento costante da anni, nel 2015 si e' avuto il record storico con circa 600 omicidi, ci sono dei barrios dove prendono a "balazos" anche l' ambulanza (ma se non ci andate a comprare droga che cacchio ci andate a fare ? l' eutanasia assistita ?) , Puerto Limon e' molto pericoloso, il centro di San Jose almeno di giorno e' abbastanza sicuro (ci sono vedette a ogni cuadra) pero' di sera nemmeno per sogno andare soli a piedi nella parte occidentale del centro (dal Mercado Central verso la stazione dei bus de La Coca Cola) :gli assalti sono all'ordine del giorno. Il Pacifico e' abbastanza sicuro, a Jaco' (che come spiaggia e' una delle piu' brutte, ma e' vicino a SJ ora con la nuova autostrada) ci sono disco, night clubs e troie a volonta'. Qualita' delle prestazioni sessuali : di tutto, dalla scatenata all immobile, quello che posso dire e' che le donne in CR in media sono estremamente pulite e quasi tutte depilate, potete sbizzarrirvi a leccare a volonta'.

Poco lontano dal centro di SJ, c'e' il centro comercial el pueblo dove ci sono negozietti, ristoranti e qualche disco. E' un po' che non sto a Chepe (San Jose) ma era piu' che possibile beccare free, pero' ripeto se siete vestiti bene, vi annusano profumi cari e sventolate mazzi di chiavi di auto care, le vostre possibilita' schizzano.

Jerry72
Newbie
29/02/2016 | 06:46

  • Like
    0

@Toni.t

Era gia la terza

o quarta battutina che fai nei miei confronti senza avere nemmeno le palle di taggare, almeno se dovevi dire qualcosa dilla in faccia e non le battutine anche nell' altro topic, tipo "anche qui"

Non e' che mi arrampico sugli specchi ,semmai

lo farai tu ,quando dici che un locale non esiste piu'

ed e' aperto a 100 metri da quello precedente. Polemica forzata.

E sui rates sbagliati , non ho dato un rate sbagliato,semmai non aggiornato, ho dato il rate dell' ultima volta che sono stato, infatti essendo passato un po' di tempo ho precisato che COSTAVA tot e che forse e' aumentato, non e' che uno puo' andare tutti i giorni, prima o poi le cose aumentano.Ringrazio chi ha aggiornto, per questo siamo in tanti, perche' ognuno dia piu' info, comunque i posti deleteri e fuorvianti sono altri che un prezzo non aggiornato a oggi, aumentato di 18 euro.

Quindi potevi risparmiare le battutine ,non solo qui ma anche nell' altro topic, "anche li" c'eri anche tu, siamo entrambi utenti liberi di scrivere, quindi si' ero anche

li a scrivere, qualcosa che non va ?

Se hai da dire qualcosa dilla chiaramente non c'e' problema, siamo qui per scambiare informazioni non per sfottere o prenderci per il c..., che senno' come ti hanno detto gia' moltissimi utenti in un' altro topic sulla Tailandia, cosi facendo ti rendi antipatico.Almeno nel forum. Poi nella realta' sarai anche super simpatico , che so.

Evitiamo di far scherno per niente per cose da nulla. Per me discorso chiuso

Jerry72
Newbie
28/02/2016 | 17:11

  • Like
    0

Nessun dorma

, ti stai confondendo col Bangladesh.

Comunque, dato che i gusti sono gusti e vanno rispettati, e' utile che i viaggiatori sentano piu' campane.

Secondo me IN MEDIA le cingalesi sono

molto brutte, anche piu' brutte delle indiane e delle maldiviane , senza dubbio piu' delle nepalesi e forse appena un pelo meno brutte delle cingalesi e pakistane. Miei gusti eh, non c'e' da incazzarsi se uno le vede belle.

Certo, premetto pero' che le poche belle, cosi' come le indiane mescolate con british e magari curate, truccate e pulite, con quegli occhioni neri

mi fanno venire la bava alla bocca. ma ce ne sono 100 orrende per ognuna cosi .

Come paese....tutto all' opposto. Uno dei paesi piu; belli che abbia mai visto, per le spiagge se vi piace il surf, nel sud vicino Galle ci sono belle onde, lasciate stare Mount Lavinia.

L' interno dello Sri Lanka e' tutto bellissimo, io presi un autista a noleggio che mi porto' ovunque.

Sulla gnocca lasciai perdere ,non dubito che ci siano i bordellini nascosti, comunque negli hotel dove sono stato c'erano dei cartelli che dicevano che non si poteva far entrare persone cingalesi nelle rooms.

Secondo me un paese da tutto meno che da Gnoccatravel.

Sicurezza: direi buona. Ora si puo' anche andare nelle aree Tamil nel nord. Nel complesso la gente e' buona, amichevole, parlano inglese.

Guardate tutto il bene ne direi dello SL meno che ci siano -in media- belle fighe.

Poi rispetto i gusti degli altri.

Jerry72
Newbie
28/02/2016 | 16:05

  • Like
    0

ha detto sexybangkok che ora costa 4200THB, evvabeh l' inflazione tira, specie dove c'e' molta domanda, e la figa tira sempre lo sappiamo.

Ci sono sempre piu' cinesi, arabi, indiani ricchi che arrivano a frotte e molti con lo stesso obiettivo.

Comunque con quel budget che hai, e' il minimo dei tuoi problemi.

Jerry72
Newbie
28/02/2016 | 15:14

  • Like
    0

guarda, io non ho aperto nessuna polemica, stavo rispondendo alla battutina sulle unghie che si arrampicano negli specchi. Si capiva bene il senso.

Ti ringrazio altresi' delle tue precisazioni e aggiornamenti sulla nightlife di Sukhumvit dato che e' un po' che sono un po' ritirato qui a Pinklao e ora mi affaccio a Bangkok Est solo di tanto in tanto.

Jerry72
Newbie
28/02/2016 | 15:07

  • Like
    0

@toni.T

veramente simpatico come un calcio nelle palle, infatti ho scritto che erano (verbo al passato ) e non so se e' aumentato.

"Per 2 ragazze servizio standard ricordo che erano sui 3500 baht non so se e' aumentato, "

Non cambiera' la vita del nostro amico che ha un gran bel budget se sono aumentati di 700THB.

Non ho preteso dar un rat sbagliato , ma quello che costava quando sono stato, precisando che potrebbe essere aumentato.

Impara a leggere.

Jerry72
Newbie
28/02/2016 | 15:00

  • Like
    1

le tue forse....il locale e' a 100m di distanza

dalla sua prima ubicazone, non e' all' altro capo della citta'.

Jerry72
Newbie
28/02/2016 | 14:56

  • Like
    0

Comunque Matusa,tu puoi entrare e berti qualcosa al bar, e se le ragazze non ti convincono vai via e poi tornare un' altra volta,

il fatto e' che spesso le migliori possono essere occupate, dipende anche dall' ora in cui ci vai.

Il fatto e' che l' Eden si e' fatto molta strada a suon di passaparola, sempre piu' gente a cercare le migliori, poi ogni volta c'e' qualcuno che va sempre piu' presto per prenderle "fresche di giornata". Succede che dopo un po' i posti si brucino.

Prova ad andare presto.

Jerry72
Newbie
28/02/2016 | 14:50

  • Like
    0

Non so che dirti, le cose cambiano, a volte un locale parte forte, poi col tempo scade un po' di qualita' ma comunque sull' Eden la sua caratteristica e' sempre stata non tanto la gran bellezza delle ragazze ma la qualita' delle loro prestazioni. Poi ogni tanto ci scappa quella nuova che non e' un granche' o una che non ha gran feeling con l'altra (tutte le ragazze li' sono bisex) per questo consiglio sempre di sceglierne una e di far scegliere a lei la seconda perche' abbia feeling con l' altra. Generalmente il francese cerca ragazze belle assatanate sessualmente come caratteristica principale. La maggior parte delle tipe li ci sapevano (non uso il presente perche' rischio di non essere aggiornato) fare alla grande, che fossero ste gran figone no, diciamo carine .

Jerry72
Newbie
28/02/2016 | 12:44

  • Like
    0

Infatti e' chiamato the new Bed(supper)club

e sta a due passi dal locale precedente.

Quando vai in taxi dici il New bed Club e ti portano li in Soi 13.

Jerry72
Newbie
28/02/2016 | 12:29

  • Like
    0

@sexybangkok

Grazie dell' aggiornamento inflazionario.

Se sei cliente abituale, comunque il francese ti fa stare piu' tempo, idem se ordini le ragazze a domicilio, quando ti hanno succhiato fino all' ultima goccia, telefoni e dici che sei soddisfatto, il francese ci tiene alla soddisfazione del cliente. . Io sono stato solo 1 volta pero' invitato da un cliente abituale, ma vari amici miei sono quasi "abbonati", Eden una o piu' volte la settimana.

Jerry72
Newbie
28/02/2016 | 06:24

  • Like
    0

Andrew , mi sembra di averla sentita Absolute Angels e anche visto il sito web, pero' non ho esperienze dirette. Normalmente in Thailandia te la cavi col free, ma siccome tu stai poco , non vuoi sbatterti e vuoi qualita', allora il salto sul pay e' inevitabile.

Nel club Eden del francese

sono stato, invitato da amici ma molti altri amici sono clienti fissi e me ne parlano sempre molto bene,alcuni ordinano le ragazze a domicilio, gia' essendo clienti fissi,solo ogni tanto succede che in qualche caso qualche ragazza nuova che puo' non essere all' altezza,ma se ne parli col francese provvede a mandarti le piu' assatanate.

Nel club Eden, ci sono ragazze sedute divise da una linea, quelle da una parte danno anche il Rai2 come lo chiamate qui e dall' altro lato solo pussy.

La cosa raccomandabile e' scegliere quella che ti ispira di piu' e lasciare lei che scelga la seconda , perche' ovviamente le ragazze hanno piu' sintonia con alcune di loro.

Il feeling fra di loro e' essenziale perche' l' incontro sia veramente top.

Jerry72
Newbie
27/02/2016 | 20:22

  • Like
    0

LO spicy c'e' ancora, ma non e' il meglio, ci sono molte pro qualche pro in fase relax e qualche intrusa ...

Il Level e il Bed Club tirano abbastanza bene, ovvio le pro sono ovunque ma sono mescolate alle free.

Ci sono anche i bars dell area RCA frequentati da molte universitarie e figli di papa', li potete cuccare free

se siete giovani under 30.

Jerry72
Newbie
27/02/2016 | 20:15

  • Like
    0

Io ci sono stato a cena nel

ristorante un paio di volte. Super buffet.

Se hai un bel budget

a Bangkok ci sono anche clubs di mistress (sadomaso), cerca nella web mistress Bangkok.

C'e' poi li un club vicino a Nana il cui nome non ricordo, ma lo chiamano tutti il francese ,perche' il proprietario e' francese e scegli 2 ragazze (se vuoi anche 3), beh alcune le nuove possono essere cosi' cosi', ma le consolidate sono delle macchine da sesso

che ti fanno poltiglia , ti svuotano fino all' ultima goccia.

Per 2 ragazze servizio standard ricordo che erano sui 3500 baht non so se e' aumentato, comunque non c'e' tempo, si va avanti finche' tu dici basta, comunque non sperare nel riposino , quelle sono assatanate e appena hai finito un round si buttano a capofitto per rialzartelo e ripartire.

Fanno anche il servizio a domicilio ,chiami e ordini 2 tipe (o piu) , certo dipende molto la disponibilita' perche' i clienti sono parecchi.

Jerry72
Newbie
26/02/2016 | 18:17

  • Like
    1

Allora dico io perche' andare a Cartagena se vai in qualsiasi citta' dell' interno della Colombia e le donne sono 1000 volte piu' belle che le costene (della costa), se devi comunque pagare almeno vai in un posto non tanto sputtanato, tanto le spiagge non sono granche', non andavi li per fare vita da spiagga ma da GT....

Vai a Medellin, Pereira, Manizales o Bucaramanga, prepara qualche contatto con Tinder o Badoo, se poi non becchi nessuna free, pagare per pagare, ti costa meno una bella figa in quelle citta' e ti tutte si fanno la doccia, saranno quelle della costa che hanno le abitudini venezolane di allergia all' acqua, perche'

le colombiane con cui sono stato (non erano pro pero') erano belle "aseadas" (igieniche).

Non ti ho elencato Cali per via della forte delinquenza che c'e'. Almeno Cartagena e' sicura (sempre che non cambi denaro dai cambisti abusivi al mercato allora ti fregano come successo anche a me).

Jerry72
Newbie
24/02/2016 | 16:32

  • Like
    0

Jerry72
Newbie
23/02/2016 | 08:13

  • Like
    0

Ricordo che i papponi javanesi che ti offrono

"la cugina" o la "studentessa di Jakarta" la' a Bali dicono sempre "non andare con le balinesi, puzzano, non si prendono cura del loro corpo, le donne di Java si sono pulite"

non so se avete sentito questa storia, e non so giudicare se ha un fondo di verita' o no, comunque l' unica balinese con cui sono stato (free-indirect) era pulita. I javanesi sono molto razzisti e schematici ,quindi puo' essere che sta storia del disprezzo verso i balinesi/le balinesi sia un tanto esagerata.

Jerry72
Newbie
22/02/2016 | 18:31

  • Like
    0

Io a Malate camminavo la sera

sempre per un bel pezzo (mi piace camminare) e non ho mai avuto mezzo problema ne percepito sensazione di pericolo.

Ora non dubito che ci possa essere qualche incidente isolato , ma dire non uscire da solo perche' ti rapinano mi sembra altamente esagerato, i posti pericolosi a Manila sono altri.

Per esempio una volta circa 9 anni fa, avevo trovato un posto in Internet e dalle foto sembrava carino, prendo un taxi dal Ninoy Aquino, gia' il tassista mi disse "ma sei matto ? vuoi andare in quella zona la ? e' lontano e pericoloso" , io pensando che volesse portarmi dove aveva la commissione lui, ho detto "si, si sono sicuro , voglio andare li ", lui mi ha guardato con una faccia, poi alla fine dopo quasi un ora sono arrivato....

L'"Hotel" era in realta' in motel -bordello

in una zonaccia (l autista aveva ragione), rimasi solo 1 notte poi me la filai a Malate.

Ero l' unico straniero li, c'era un via via di troie, uno squallore, fuori si vedeva spazzatura ovunque e gente mezza fatta, con alcuni con le magliette calate davanti alla faccia o con passamontagna, (con il caldo di Manila) , davvero ero finito nelle bidonville !

Non ricordo nemmeno ora come si chiamasse , comunque dopo 1 giorni ero a Malate e mi sembrava il paradiso terrestre.

Comunque forte quella bettola aveva fatto un sito web e si era spacciata per "hotel" , forse l' unico pollo a cascarci sono stato io.

Jerry72
Newbie
22/02/2016 | 18:16

  • Like
    0

I cambiavalute ufficiosi a Kuta sono tutti fregoni, dal primo all' ultimo, non stare neanche a perdere tempo per un pizzico di rupie in piu' , cambia in banca e fine della storia.

Una volta sono voluto andare fino in fondo, spinto dalla testardaggine nell' ennesimo cambiavalute ufficioso, mi rifilavano biglietti di taglio piccolissimo mescolati a taglio grande apposta, mezzi piegati per sembrare di piu', ma io testardo fino in fondo.... li dispiego, li organizzo e glieli conto con calma uno per uno.... "Visto ? piegati e contati bene mancano

tanti.... "

e allora i tipi li ricontano li ripiegano, ne tolgono alcuni ne mettono altri, ma ero testardo quella volta...fino in fondo... mentre riconto e rispiego i biglietti, mi parlano per farmi perdere il conto, rispondo senza guardarli in faccia continuando a contare, alla fine "visto

? mancano di nuovo tot.."

allora mi fanno "ah, ma perche' hai cambiato con un traveller check, allora in cambio e' meno".... e io "ma guarda che la sopra c'e' scritto X per i TC ! e tu mi hai confermato prima "

"si e' cosi, ma non e' cosi, sorry "

" allora ? io voglio quel cambio che hai scritto li' coi soldi giusti !"

"ah, mi spiace,sorry, non e' possibile"

...

Allora alzo i tacchi e me ne vado...Morale della storia : sti cazzoni scrivono di piu' ma non te li danno sti soldi che dicono che ti danno, non sono aggressivi i balinesi ,ma c'e' sempre la fregatura..... cambiate in banca

Il mio change tour risale a qualche anno fa, penso sia sempre la stessa menata.....

Jerry72
Newbie
21/02/2016 | 21:34

  • Like
    0

specifichiamo, su Badoo IN ITALIA. Perche' su Badoo in altri paesi a me e' andata bene, considerando che non sono piu' un giovanotto, per esempio in Thai, ho trovato delle free (vabeh invito a cena , chiamiamolo indirect ma quello e' parte del gioco) di livello medio molto piu' giovani di me,

lo stesso ho testato Badoo in Costa Rica e qualcosina ho tirato su, anche se c'erano molte grassocce, ne ho beccate un paio carine e giovani, anche li' solito tram tram dell' invito a cena e drink, ma serate finite bene. In verita' il problema non e' Badoo, che secondo me e' valido, sono le italiane che sono cosi'.

Se la tirano da brutte, figuriamoci le poche belle .... Quale sito in Italia funziona ? Nessuno , perche' le italiche non "funzionano"....

Jerry72
Newbie
21/02/2016 | 21:19

  • Like
    0

Beh

avventura da raccontare ...dopo....forse...ma nel momento e' terribile, da schiattare d' infarto quando sei li' che non sai se ne esci vivo da una situazione....

Sicuramente il lato positivo e' che il tuo livello di guardia si sara' alzato e di parecchio....

A me in Asia anche se non in Cina e' successo solo un' incidente : due tipe mi hanno messo nel whiskey quella che dovrebbe essere la droga dello stupro, ma ovviamente non per stuprarmi me ma il mio portafolio. Ci persi uno smartphone nuovo da 600 euro, 300 euro in contanti, una macchina fotografica da circa 200, insomma le due tipine che non erano certo granche', mi costarono molto care e il brutto e' che ho un vuoto di memoria che non so nemmeno se una me la sono fatta o no.

Occhio non perdete di vista il vostro bicchiere , in certi paesi e' una cosa molto comune,a molti amici miei e' successo, non sono l' unico pollo.

Come dice qualcuno, diffidate dalle belle ragazze che vi approcciano in maniera sospettatamente aperta .....

Jerry72
Newbie
18/02/2016 | 18:46

  • Like
    0

anche a me e' capitato di conoscere indonesiane su Tagged, pero' qualche annetto fa, non so se e' ancora "di moda".

Un amico mi ha detto che recentemente e' andato bene anche con Wechat.

Badoo e' sempre una discreta alternativa, con DIA andai molto molto bene anni fa in Tailandia poi si riempi' di filippine ormai e' diventato un DIF.

Su Tinder non sono iscritto ma provvedero'

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI