Andiamo

Jerry72

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Jerry72
Newbie
09/05/2016 | 14:53

  • Like
    1

@Rio_751

Interessante la tua esperienza con le messicane, pero' dimmi una cosa che qualita' di ragazze hai trovato in Yucatan ?

Perche;' la gran maggioranza di messicane del sud sono dei cessi orripilanti, oddio ci sono eccezioni (in TV, nelle passerelle) magari qualcuna nei centri commerciali pero' obiettivamente ne passano 100 orribili per una decente. Discorso radicalmente diverso al nord, da Guadalajara a Monterrey e nel nord in generale, anche se non so se la' e' cosi' facile.

Guarda a me San Andres NON E' PIACIUTA granche' (perche' sono anche un' appassionato di spiagge e mare oltreche' di gnocca, quindi il confronto con Barbados, Cayman, Bahamas, Granada, etc e' impietoso) , pero' raccomandavo a qualcuno che va a Margarita un; isola molto meno pericolosa e sicuramente abbordabile (a differenza di posti carissimi che ho citato sopra) e dove si puo' trovare gnocca di ottima qualita' se vai nei periodi di alta stagione.

In fondo questo e' un forum dedicato alla gnocca quindi dopo il fattore sicurezza che vale sempre, il fattor gnocca prevale su quello spiagge/diving , senno' non avrei consigliato San Andres a uno che cercava spiagge paradisiache o paradisi per i sub ;-)

Jerry72
Newbie
09/05/2016 | 01:05

  • Like
    0

Tanti anni fa io andai a San Andres in febbraio, (da San Jose Costa Rica costava 90 dollari in promozione) mi affittarono una gran bella stanza grande dentro un' appartamento e conobbi una mulatta di Riohacha , una delle free piu' belle della mia vita. Dopo un paio di giorni si infurio' e non seppi mai il perche' , probabilemnte la sua amica (che era orribile) gli aveva detto qualche balla sul mio conto ,forse presa dalla gelosia che a lei non la cagava mai nessuno. Poco male, il timbro in quella delizia l' avevo gia' fatto (con gran leccata di francobollo ). Tanti anni fa anni 90 inizio anni 2000, i costaricensi andavano molto a San Andres a comprare nel duty free specie profumi e cosmetici,ma anche CD/VHS , ora ci sono alternative migliori per comprare, quindi ci sono prevalentemente turisti colombiani del continente, negli anni 90 trovavi piu costaricensi che colombiani !

Jerry72
Newbie
09/05/2016 | 00:59

  • Like
    0

@Vivalafregna .

Per esempio nelle vacanze di fine anno, oppure durante la "Semana Santa" (la settimana di pasqua) o in genere durante le vacanze scolastiche/universitarie (dicembre/gennaio). In giugno c'e' un' altro periodo di vacanza di un paio di settimane. Comunque meglio durante la stagione secca, in gennaio per esempio o per la settimana di pasqua.

Jerry72
Newbie
09/05/2016 | 00:52

  • Like
    1

Il discorso free/indirect/approfittarsi e' gia' stato fatto e rifatto anche per la Tailandia , il minimo comune denominatore e' la poverta' diffusa di questi paesi dalla cultura tanto diversa.

Pero' se permettete altro minimo comune denominatore e' anche l' attrazzione fisica delle donne locali verso l' occidentale bianco (molto piu' evidente in Tailandia e Filippine che in America Latina oggigiorno).

Possiamo continuare coi punti in comuni: sia in Tailandia che a Santo Domingo la gente benestante o di classe media esiste eccome e non tutte le donne hanno problemi economici e sono alla ricerca dell' uomo per ragioni economiche, ERGO se siete giovani, di bell' aspetto, magari parlate anche la lingue e ci sapete pure fare, non e' per nulla difficile rimediare dei free in Thai, o nelle Phils, piuttosto che in Colombia , Brasile o in Repubblica Dominicana.

E' sicuramente molto piu' facile che in Italia.

Certo alcune di quelle ragazze magari vorrebbero dare un seguito alla storia , qualcuno fa finta di si ,invece sa bene di no e a tutte promette diventare il "novio" o il "faen" , moralmente io mi sento abbastanza stronzo se approfitto anche solo dei sentimenti (anche se non della situazione economica) , anzi quello che non mi piace proprio e' mentire, pero' non tutti siamo uguali.

Comunque l' investimento in TEMPO di stare a chattare con 30/40 tipe per settimane mi sembra maggiore di andar la' e sganciare per una che vale la pena, se dicono che il tempo e' denaro ! Io non ce la farei a sbattermi in chat con 30 tipe per settimane, che palle, preferisco andare e pagare se non rimedio niente di free in una disco.

ps: Ragazze dominicane sole con figli E' PIENO ZEPPO, potrebbero non chiedervi soldi subito, ma nel medio/lungo termine probabilmente cercano una stampella economica.

Jerry72
Newbie
08/05/2016 | 11:01

  • Like
    0

@Rihirdo

Ciao, in realta' se leggi bene cio' che ho scritto secondo me San Andres dal punto di vista paesaggistico passa ma non e' granche'

confrontato alle altre isole caraibiche (Barbados, Granadine, Antigua, Bahamas etc) pero' e' economica a differenza di quelle (spesso posti da ricconi) e se andate in periodi in cui ci sono vacanze in Colombia e' pieno di turisti/e

nazionali colombiani. E le colombiane in quanto a bellezza non sono seconde a nessuno. Almeno a San Andres non rischiate quasi niente, a differenza di Margarita dove ci vuole parecchia attenzione (non il massimo del relax). Per il cambio anche la Colombia e' favorevole oggigiorno , il peso e' sceso sotto i 3000 per dollaro quindi per euro ora a 1.15 ancora meglio, certo non come il cambio nero del bolivar ...potete guardare il sito dolartoday. com per i vari tipi di cambio del bolivar con dollaro e con euro (ufficiale, viajero, de la calle,....)

Jerry72
Newbie
08/05/2016 | 00:10

  • Like
    1

Se a qualcuno piacciono le isole e vuole stare in tema di belle fighe, perche' non andate a San Andres ?

Vi dico sinceramente: io NON consiglierei San Andres come posto di vacanza in se', conoscendo altre isole caraibiche, San Andres rimane piccola piccola in termini di spiagge e mare, ma questo e' un forum dove si cerca soprattutto la figa e possibilmente a buon mercato (molte isole caraibiche fra le piu' belle sono posti da ricconi e pochi di loro scrivono su questi lidi) quindi San Andres non sara' un granche' pero' se andate in periodi in cui ci sono vacanze in Colombia , trovate molte belle/bellissime figliole colombiane (ma anche qualcuna di altri paesi vicini, specie Panama e C. Rica) in vacanza. San Andres e' senz' altro molto piu' sicura di Margarita, prezzi piuttosto modici. Qualche disco... Insomma sciropparsi migliaia di km per andare solo in quello scoglietto sinceramente non lo consiglierei, ma piuttosto che rischiare a Margarita oggigiorno, perche' non San Andres ?

Aruba e' piu' bella, pero' i prezzi sono totalmente differenti, trovare varie venezuelane pro ma a prezzi quadruplicati rispetto a casa loro.

Se non avete un budget limitato, allora perche' non Aruba e Curacao ?

Siete a due "passi" dal Venezuela ma e' tutto un' altro mondo....

Jerry72
Newbie
07/05/2016 | 23:54

  • Like
    0

Non si dice "asi' linda"

ma "tan linda"

per dire "cosi' bella" o al limite, anche se non proprio grammaticalmente impeccabile puoi dire "asi' de linda"

Jerry72
Newbie
06/05/2016 | 13:31

  • Like
    1

@Franc

Si grazie Franc, ho vissuto in America Latina meta' della mia vita e ho anche la doppia cittadinanza italiana-costaricense, anche se c'e' da dire che in alcuni paesi non vado da tanti anni ,perche' dal 2005 al 2016 sono stato molti mesi all' anno in Asia in una nuova vita, ma sono sempre periodicamente tornato in America Latina e in ogni modo ho amici ovunque e sto aggiornato sulla situazione nei vari paesi.

Oggi come oggi peggio del Venezuela c'e' ben poco, la Siria per la guerra, la Somalia, Rep Centraafricana e poco altro. E' una roba allucinante ragazzi da dover temere quelle poche centinaia di metri fra le due terminali di voli internazionali e nazionali perche' in quel breve tratto rischi la vita.

Comunque per chi e' andato a Margarita anni fa, oggi e' 10 volte peggio, pur essendo fisicamente staccata dal continente, non e' immune ai problemi del resto del paese, lotta fra due cartelli di droga dell isola, rapine, violenze, e mancanza di prodotti basici quali carta igienica, prodotti alimentari, medicine e anche continui blackout di luce e acqua.

Certo sempre meglio di Caracas,pero' se volessi rilassarmi in una vacanza, non credo che oggigiorno andrei da quelle parti.

Non portate niente di valore, ma proprio nulla, nemmeno un orologio decente o un' anello d' argento, e se qualcuno vi guarda con aria sospetta salutate con "Hola mi pana que tal ?"

e' un saluto "affettuoso" venezuelano

"pana" laggiu' vuol dire amico,

magari se vi impegnate a imitare l' accento in queste poche parole, non vi fate scambiare subito per europei.

Jerry72
Newbie
06/05/2016 | 02:14

  • Like
    1

Isla Margarita come tutto il Venezuela e' diventata un' immondezzaio, oltretutto c'e' una guerra fra due cartelli di droga locali e impazzano sparatorie e morti continuamente.

CI sono spesso blackout quindi senza aria condizionata per diverse ore preparatevi a sudare una sauna (in agosto non c'e' molto vento), l acqua va spesso via ed e' contaminata, non si trovano beni di prima necessita' ne' medicine.

Buona fortuna se proprio vuoi andare per forza stai attento e mi raccomando segui il consiglio di peebaa, a me mi hanno puntato una pistola addosso camminando dalla terminale internazionale verso quella domestica. Qualche settimana fa un altro turista l' hanno mitragliato appena uscito dal marciapiede a Maiquetia , gli stessi impiegati dell' aeroporto se ti addocchiano che hai soldi avvisano i "malandros" che aspettano fuori. Anche se Margarita e' un pelo meno peggio, oggigiorno non c'e' un angolo di Venezuela sicura . Ad Apartaderos a 3500 metri di quota sulle Ande ci sono bande (che vengono da Caracas o Maracaibo) che prendono a mitragliate di AK-47 i pochi 4x4 di turisti che si avventurano ancora al turismo locale. Benvenuto all' inferno ,il Venezuela del 2016

Jerry72
Newbie
03/04/2016 | 14:07

  • Like
    0

7245 assassinii

in 6 mesi da gennaio a giugno del 2015, fanno una media di 40 morti ammazzati al giorno a livello nazionale.

Al 2012 erano un rate ogni 100 000 abitanti di 8.8 (aggiornata al 2012 ma nel 2015 erano gia saliti) contro per esempio 0.3 del Giappone.... certo siamo a un livello di 10 volte meno del Venezuela ma siamo anche a un livello di 25 volte di piu' dei paesi realmente piu' sicuri.

Jerry72
Newbie
03/04/2016 | 13:35

  • Like
    1

Vedo che si instite con la disinformazione

e le falsita', ok allora tutte le istituzioni internazionali, tutti i forum , tutte le decine di migliaia di casi documentati di incidenti capitati nelle Filippine a stranieri,il dipartimento di stato, etc sono tutti bugiardi ,solo voi due avete la verita' in tasca, in realta' missa' le

stupidaggini non le raccontano loro....

Solo La Tailandia piu' sicura delle Filippine....questa merita davvero l' Oscar della

della disinformazione....perche' non ti vai a informare un po' sul tasso di criminalita' in Giappone, in Corea,paesi realmente sicuri , che non hanno nemmeno il 10% della criminalita' delle Filippine...

Perche' la gente deve disinformare gli altri e oltretutto accusare di bugiardi a chi ha avuto cattive esperienze nelle Filippine (la cui lista e' lunga piu' dell' elenco del telefono) , sulla base di una singola esperienza, anche a me non e' successo nulla, non per questo vado a dire cose false che non stanno ne' in cielo ne' in terra, che le Filippine sono il secondo paese piu' sicuro, perche' e' una assurdita' e una falsita' assoluta,ahime' smentita pienamente dai fatti e da tutte le statistiche.

https://www.osac.gov/pages/ContentReportDetails.aspx?cid=17461

http://www.philstar.com/metro/2015/08/03/1483869/philippine-crime-rate-46

http://www.numbeo.com/crime/city_result.jsp?country=Philippines&city=Manila

Fai il confronto con 191 peasi

poi vediamo se e' il secondo paese piu' sicuro, sorpattutto la corruzione quella si che e' un caso isolato !

http://www.transparency.org/country/#PHL

http://www.transparency.org/country/#PHL_PublicOpinion

Uno dei paesi piu' corrotti del continente...vediamo in mezzo a tanto marciume quale istituzione e' la piu' corrotta....ooops polizia....

Eh si un caso isolato !

Jerry72
Newbie
03/04/2016 | 10:55

  • Like
    2

a Cuba NON ESISTE nemmeno una parvenza di stato di diritto, non hai nessun diritto di nulla, i contratti sono carta straccia, molte multinazionali che avevano joint ventures con il governo cubano sono state derubate e cacciate a pedate.

Qualsiasi cifra ci metti, fai conto che stai investendo nel prodotto piu' speculativo possibile in Borsa, ossia stai pronto a perderla in qualsiasi momento. I tribunali a Cuba sono al 200% manipolati dalla volonta' dei fratellacci.

E se insisti ti ingabbiano per qualsiasi reato fabbricato.

Devi aver ben chiaro questo concetto che a Cuba esiste solo la legge della volonta' assoluta dei fratelli Castro, poi se avendolo chiaro , sei ancora disposto ad accettare gli svantaggi per andare a caccia dei vantaggi, allora vai pure.

Jerry72
Newbie
03/04/2016 | 10:17

  • Like
    0

La pacchia era quando stava a 50, 6 anni fa ,fu quando comprai un condo a Pinklao, poi l' anno scorso proprio in questo periodo dell' anno si tocco' un punto critico fin sui 35. Per fortuna la Tailandia e' ufficialmente in deflazione, anche se per l 'ambiente turistico le cose sono un po' diverse, non e' esattamente quello che si definisce cesta basica e certa classe di turisti asiatici ,mediorientali e russi contribuisce a far lievitare i prezzi.

Jerry72
Newbie
03/04/2016 | 10:07

  • Like
    1

@Lucandro.

Certo che c'e' stata una buona dose di negligenza, quel coglione e' anche tornato in California con una malattia venerea (e ne aveva presa una l anno prima a Pattaya ma la lezione non gli e' bastata) pero' quando hai un' ambiente marcio e corrotto e' un dato di fatto che queste cose succedono. La gente prima di parlare dovrebbe informarsi, dire che la corruzione nella polizia filippina e' un caso isolato quando tutte le statistiche degli enti internazionali che si dedicano a questi studi dicono che e' fra le piu' corrotte AL MONDO , quelle si' che sono sciocchezze , ma grandi grandi. Io ad Angeles sono stato in una bettola e non mi e' successo niente, aparte un po' di sfinimento dal caldo (a Bangkok era stata una settimana infernale e nelle Phils il caldo atroce non era molto meno) anzi un paio di cops ricordo che mi chiesero se avevo bisogno di qualcosa, mi aiutarono a trovare un' indirizzo etc...

I filippini in generale sono buona gente, affettuosa, dolce, ma guardiamo la realta', corruzione, crimini, sparatorie, sequestri, sono all' ordine del giorno. Un paese coi sicari fra i piu' economici al mondo, dove gira gente fuori di testa con bottigliette di acido che ti tira addosso per poterti rapinare. Certo uno non deve andare in quelle zone di manila o di Cebu, un 60% di Manila e' ragionevolmente sicura, pero' parlare di caso isolato e' una grande cazzata.

E se vediamo un po' la recensione di questo signore, aparte andare in un hotel da 4 soldi, non aveva fatto grandi cazzate. Forse l' errore della freelance, si'. Ma ce ne sono tante di queste demoniette in combutta con criminali o poliziotti corrotti.

D; accordo che avere qualche migliaio di euro in cash e' un' altro errore.

Pero' non diamo tutta la colpa ai turisti poco attenti, ste cose succedono perche' c'e' un ambiente poco sicuro, non terribile come in Venezuela certo, ma sti racconti sono appunto utili agli altri proprio per rammentare di tener alto il livello d' attenzione perche le Phils non sono la Svizzera. Non sono sciocchezza, sciocchezze sono quelli che prendono il loro caso personale e ne fanno un caso universale senza essere minimamente informati della situazione del paese.

Jerry72
Newbie
03/04/2016 | 09:53

  • Like
    2

Sciocchezze le scrivi tu, Tommaso. Basta essere meno egocentrici e informarsi un minimo e smettere di pensare che il mondo giri intorno a uno e dare un' occhiata alle news e ai forum di expat e vedere quanti migliaia di casi simili sono successi nelle Filippine. Neanche a me e' mai successo niente di male nelle Filippine, anzi, come raccontato in un altro topic qui, una volta un chofer di un bus torno' indietro una buona dozzina di kilometri perche' mi era scappata la fermata di Angeles e nessun passeggero ha protestato . Ma se devo parlare delle mie esperienze non mi e' mai successo niente nemmeno in El Salvador, in Sudafrica, in Honduras ,in Giamaica non per questo devo diffamare gli altri che hanno avuto esperienze pessime in questi paesi pericolosi.

E se devo guardare al mondo come esclusivamente alla mia esperienza personale, allora' diro' a tutti attenti ! Non andate a Helskiny, dove due armadi ubriachi a momenti mi prendono a cazzotti (e non so nemmeno il perche') e se non fosse stato per la fidanzata finlandese di mio cugino le avrei prese. Pero' in coscienza solo che e' stata una sfiga in una delle citta' piu' sicure al mondo.

Ah il mio amico californiano prima di essere ricattato da una presunta minorenne che forse bluffava, era appena stato allegerito del portafogli in una disco di Angeles mentre' due pinays arrapate gli ballavano appicicate.

Certo che meno attenzione presta uno e piu' il rischio aumenta ma parlare di caso isolato e di corruzzione isolata nelle Filippine bisogna essere davvero tanto

disinformati. Basta darsi un' occhiata ai siti di Transparency International, dipartimento di stato americano, e ovunque si leggano informazioni su corruzione e incidenti nelle Phils.

Un paese dove ci sono sicari nei quartieri poveri di manila che ti ammazzano una persona per 5 dollari (statistica di The Economist dove appare solo il dipartamento di Zacapa in Guatemala dove esistono sicari per il corrispondente di 4 dollari) e spacciarlo per paese sicuro bisogna davvero dire sciocchezze, non quelli fra i tanti che hanno avuto inconvenienti.

Filippine un paese che comunque a onor del vero e' lontano da essere fra i piu' pericolosi, ma che e' egualmente lontano da essere fra i piu' sicuri.

Jerry72
Newbie
02/04/2016 | 22:10

  • Like
    0

@Lucandro.

Non era un caso isolato, ad Angeles questo genere di truffe e' succeso molte volte, un amico mio peruviano ci ha rimesso 2000 dollari 2 anni fa, un' altro americano e' stato ricattato da una tipa che non avendo il carnet prima aveva detto di aver 20 anni poi salta fuori che erano 17 e se lui non la pagava lo faceva arrestare

...

Poliziotti corrotti nelle Filippine caso isolato ??? Semmai un poliziotto onesto e' un caso isolato. Guardati le statistiche di Trasparency International....se vuoi trovare le Filippine un consiglio, comincia a guardare dal fondo cosi' fai prima....

A me non e' mai successo assolutamente nulla di spiacevole nelle Phils, anzi, pero' brutte storie pullulano , specialmente ad AC e specialmente quando solo coinvolte freelancers.

Certo che 5000 euro, poteva contrattare alla meta' almeno prima di sganciarli, sempre che non sapessero che ne aveva in cash....quindi potrebbe essere anche stata una soffiata dall' hotel...

Jerry72
Newbie
02/04/2016 | 21:01

  • Like
    0

ma il papiloma nell' uomo non da sintomi ?

Io ho beccato malattie da trasmissione sessuale solo due volte (dico solo per tutte le ca...ate che ho fatto ) , una costaricense di 18 anni la gonorrea, curata con un' iniezione e una dose di antibiotici e una Thai ,commessa di un negozio di body piercings, il "chancro" non so come si chiama in Italiano, comunque un' infenzioncina non grave, anch' essa curata con iniezione di antibiotico al Yanhee Hospital e dose di antibiotici.

Ah beh poi una cubana mulattona di Ciego de Avila mi lascio' come ricordino le piattole, ma li' basto' un rasoio ....

Sono piu' prudente ora a 43 anni che quando ne avevo 20/30 e piu' vita davanti...

ma una bella figa pulita non leccarla faccio fatica a resistere....per me e' il top , ancor piu' di metterlo nella cavernina.....

Jerry72
Newbie
02/04/2016 | 11:50

  • Like
    0

C'e' un' altra modella indonesiana che si chiama jenny catalina (non so se e' nome d' arte o reale) che ora fa la escort di lusso a Cipro.

Una gran zoccolona in calore, anche se da quando e' salpata per Cipro ha chiuso in contatti.

Sulla religione, dipende molto da zona a zona e da persona a persona.

Ci sono aree assolutamente off-limits dove c'e' una sharia tipo Iran come nella citta' di

Banda Aceh, li frustrano le donne in pubblico magari solo per aver sfiorato la mano a un' uomo non sposato. Non andateci mai.

Poi ci sono anche le isole dove i musulmani sono una minoranza, nell induista Bali o nella cattolica Flores. L' Indonesia e' molto variata in cultura e gente, le papuane e le timoresi per esempio sono bruttissime quasi tutte, invece ci sono certe isole che hanno fama di aver donne molto belle. Jakarta e Surabaya hanno un po' di tutto essendo citta' grandi e appunto essendo metropoli

sono un po' piu' liberali.

Jerry72
Newbie
01/04/2016 | 19:12

  • Like
    1

In C. Rica sta succedendo lo stesso andazzo, lo sviluppo porta anche a meno necessita' -buon per loro- un po' piu' di materialismo, schizzinosita' e ci fa sudare un po' piu' a tutti i GT. Ma sinceramente NON sono di quelli che si rallegrano per la miseria altrui per poter trovare figa disperata a ogni angolo. Vorra' dire che ce le suderemo di piu' o andremo nei luoghi pro.

Jerry72
Newbie
31/03/2016 | 10:39

  • Like
    0

Sta fama delle spagnole "brutte" mah questi saranno stati solo in Galicia, effettivamente avendo girando la Spagna parecchio (anche se mai vissuto) la mia impressione e' che grossomodo la bellezza media aumenti sia andando da nord verso sud che andando da ovest verso est.

La piu' bruttine mi sembrano le gallegas e le vasche, anche se qualche rara perla si vede anche la'.

Comunque sicuramente meglio la spagna dell' Italia, in Italia le racchie sono sparse un po' ovunque da Aosta a Agrigento, con poche eccezioni , le quali sono innavicinabili.

Concordo che decisamente piu bruttine sono le portoghesi, la cui qualita' media e' simile a quelle delle melanzane e le greche. Ma in Spagna, specie sud e est, c'e' buona gnocca e alla portata.

Jerry72
Newbie
31/03/2016 | 10:35

  • Like
    0

Grazie VivoenEspana, pensa che su un topic pro-melanzane alcuni le definiscono le terze piu' belle del mondo ahahah, quando Cordoba da sola ha piu' belle fighe di tutta l Italia messa insieme da Aosta

a Lampedusa. Ma lasciamoli pure credere a questi che non hanno mai messo il naso fuori dall' Italia, meno concorrenza c'e', meglio e'.

A me Alicante attira molto , pero' mi attira anche Almeria, anche li me ne hanno parlato molto bene. Qualche dritta su Almeria ?

Livello sicurezza di Alicante

immagino sempre buono no ?

Cacchio ce ne fossero di citta' cosi' per vivere a due passi da casa

....

Jerry72
Newbie
29/03/2016 | 09:15

  • Like
    0

Grazie Vivoen Espana,

anch' io ho due amici argentini che vivono ad Alicante e ne parlano sempre solo un gran bene. Uno e' il proprietario di un Tattoo abbastanza famoso che distribuisce un po' ovunque. Comunque e' proprio vero che i gusti son gusti, in effetti sono rimasto un po' allibito sia da questa recensione negativa su Alicante sia su un' altro topic dove si dice il peggio di Valencia e le sue donne. Fossero tutte cosi' "brutte" e morte

le citta' come Valencia e Alicante, il mondo sarebbe un paradiso. Poi con il clima che avete la, 6 mesi di estate continua senza quasi mai piovere e un inverno che e' come una primavera in Italia. Buone tapas, buon vino, belle fighe e senza complessi. Sulla fama delle alicantine facili avevo gia' sentito cosi' come delle murciane, anch' esse belle e con pochi complessi.

Comunque le donne piu' belle che ho visto in Spagna le ho viste a Cordoba, figoni allucinanti, sembrava di essere in Colombia, anche se queste andaluse sono simpatiche ma stringi stringi

non sono cosi' disinibite come le alicantine e le murciane.

Jerry72
Newbie
29/03/2016 | 08:54

  • Like
    0

@prince . Ciao, beh in realta'

i gusti sono gusti , immagina che in un topic sulle italiote c'e' chi le definisce di qualita' molto alta anche se altezzose.

Su 108 paesi circa che ho visitato, a livello ESTETICO le italiane le metto sicuramente nella fascia BASSA-BASSISSIMA, chi dice che solo in 3 paesi esistono donne piu' belle o non e' mai uscito dall' Italia o e' proprio vero che i gusti sono gusti e puo' sempre esistere chi dice che la figlia di Fantozzi e' piu' bella di ‎Gisele Bundchen.

Detto questo, secondo me se ti abitui a Medellin, quasi qualunque altro posto andrai vedrai una qualita' di donne insoddosfacente perche' ti abitui al top.

Poi in generale possiamo dire che le paisas sono un po' meno alte delle caraquenas meticce di origine europea , pero' in media secondo me su un campione di 100, ci sono piu' belle ragazze di viso a Medellin che in quasi qualunque citta' del Venezuela, anche se Caracas e' forse imbattibile per la fascia altissima (quella delle top dall' 8 al 10) dove ne ha una quantita' impressionante.

I vari manici di scopa anoressiche sexy

come

la strega Bacheca che sfilano per diventare Miss Italia (qualche anno fa ricordo una che arrivo' seconda e aveva le rughe a 19 anni !) non vincerebbero nemmeno un concorso di Miss Quartiere o Miss Condominio a Caracas o a Cali.

Secondo i miei gusti pero' , siccome alto non sono (1.77cm) e sono piu' attratto da visi molto belli che da bei culi e facce da scimmiette come molte nordestine, preferisco Medellin. Poi ovviamente ci aggiungiamo il fattore sicurezza in Venezuela (anche nell;' isola Margarita ora e' molto pericoloso, occhio non crediate di andare in paradiso, ci sono rapine e sparatorie continuamente e manca spesso l' acqua) la conclusione e' che ti consiglio la Colombia, magari vai anche a Cali (con piu' attenzione che e' piu' pericolosa di Medellin). Il free non e' cosi' cosi' facile come in altri posti ma siccome parli spagnolo e sei sotto i 30 anni direi che non puoi fallire.

Oltretutto le ragazze paisas in genere sono educate, dolci, pulite, sanno essere anche ottime "novias" .Io tanti anni fa ne ho avuta una per 1 anno, mulatta , il nonno era di Puerto Berrio.

A differenza delle ragazze costaricensi , con cui ero abituato e uscire e che me la mollavano subito , ricordo che la paisita me la sono dovuta sudare un po'....varie uscite prima del sesso, che non era spettacolare pero' insomma una buona compagnia.

Se vai con un po' di tempo e hai meno di 30 anni, mi sento di consigliarti Medellin, alla tua eta' e con la padronanza della lingua , puoi ambire a degli soddisfacenti free ...ricorda solo che sara' un pochino piu' difficile che con le cubane ....

Jerry72
Newbie
23/03/2016 | 17:28

  • Like
    1

beh poi entrano in gioco i gusti, per me in media le italiane sono delle grandi racchie, io ho vissuto meta' della mia vita in Costa Rica e quando venivo in Italia per 1 mese e giravo per le strade volevo spararmi dai cessi orrendi che si vedevano. In 10 minuti in CR vedevo piu belle fighe che in 1 mese in Italia.

Ma non solo, anche nella maggior parte dei paesi europei la qualita' e' molto superiore, le italiane sono fra le piu' brutte secondo me, certo non tanto come le boliviane, le guatemalteche o le cingalesi, pero' siamo a livelli bassissimi. Racchie orribili ovunque, su 100

, 95 sono da bruttine a inguardabili, sembrano zombie, molte con le rughe gia' a 20 anni, la faccia da anoressiche e femminilita' zero.... Contenti voi che le vedete belle, ve le regalo tutte.

La maggior parte dei miei amici stranieri che e' stato in Italia concorda con me, che ci sono delle gran brutte racchie in giro, contrariamente alla pubblicita' che si fa in giro della donna italiana. In Europa se la giocano con greche,francesi,inglesi e portoghesi come le piu' racchie del continente.

Jerry72
Newbie
22/03/2016 | 10:50

  • Like
    0

A B. Aires ci sono vari bordellini io non ci sono andato ma vari amici ci sono stati e il pay c'e' come negli altri posti del Sudamerica. No problem.

Per il free confermo la relativa difficolta' (se abituati agli standards sudamericani) pero' argentini stessi mi hanno parlato molto bene di Salta (ma molto lontano da B. Aires ! verso il confine boliviano) quale paradiso del free ...

Belle donne oltre alla capitale, in estate le trovate nelle spiagge di Pinamar e mar de Plata, in estate e un po piu facile cuccare, poi sono famose le donne di Rosario e Cordoba. Io sono stato di passaggio a Mendoza rotta (Cristo redentore-cile-santiago) e ci sono anche li delle gran belle figliole ! Pero' difficili per il free a quanto si dice.

Jerry72
Newbie
22/03/2016 | 10:46

  • Like
    1

attento quando esci dall aeroporto , pochi giorni fa hanno crivellato di colpi un turista, a me mi hanno puntato una pistola 100m fuori dall aeroporto.

Caracas e tutto il venezuela e' l inferno in terra. Se hai un amico la stagli sempre attaccato almeno lui sa un po come muoversi.

Jerry72
Newbie
21/03/2016 | 18:14

  • Like
    0

Nell isola margherita c'e' emergenza per scarsita' di acqua nei rubinetti, infezioni varie, mancanza di medicine, e criminalita' in aumento fra bande di narcos locali.

Non aspettatevi l isoletta tranquilla.

Sul Nicaragua, beh, essendo America Latina e' un po' pericoloso ma nemmeno una frazione del Venezuela o dell Honduras, El Salvador o Guatemala.

Il Nicaragua e' uno dei paesi piu' economici dell' area, sviluppo turistico scarso, e' una meta alternativa. Managua e Leon sono piu' pericolosette, Granada e San Juan del

Sur non tanto.

Le donne non arrivano neanche alle caviglie come bellezze media delle ticas (costaricensi) pero' sono piu' abbordabili e in media son molto buone a letto, alcune vi spolperanno fino all' ultima goccia. Magari non fanno tante pose come le nordestine o le dominicane, pero' aspettatevi vari rounds .... "mas, mas" (ancora, ancora).

Il Nicaragua e' un po' rischioso nel senso che potrebbe andarvi a genio come potrebbe farvi cagare, io direi buttatevi solo se vi ispira e cercate qualcosa di alternativo.

Piu' che altro in Nicaragua ci sono expats americani in pensione, piuttosto anziani, turisti giovani non tanti e le ragazze locali , essendo in media piu' scurette delle costaricensi, sono molto attratte dai ragazzi bianchi, biondi e con gli occhi azzurri.

Anzi, vi dico che se siete giovani e avete gli occhi azzurri, io credo proprio che vi andra fatta bene e tornete spompati !

Non mi prendo pero' la responsabilita' perche' so che non e' un paese per tutti e potrebbe non piacervi.

Jerry72
Newbie
21/03/2016 | 18:03

  • Like
    0

Ragazzi dipende, non il 100% delle filippine e delle Thai vivono nella disperazione, ce n'e' una bella fetta e' vero, quelle che non ti chiedono soldi magari sperano di essere vostre fidanzate L' IMPORTANTE E' ESSERE SEMPRE SINCERI, non promettere cose che uno sa che non fara' con il solo scopo di approfittarsi o della loro miseria o anche dei loro sentimenti (perche' si infatuono in fretta). Le filippe e soprattutto le Thai cercano anche lo straniero perche' gli uomini locali spesso sono delle merde, maneschi, infedeli bugiardi, quando non brutti, scarsi amanti o semplicemente perche' gays (specie in Thai). Quindi c'e' scarsita' di uomini. E filippe e Thai sono anche fisicamente attratte dagli uomini occidentali e quando non hanno necessita' di soldi, possono benissimo andare per piacere.

Io cio' che faccio e' non mentire mai, per coscienza, perche' ho una coscienza, viva la figa si' ,ma se devo ingannare una povera disgraziata per chiavare, preferisco o la manuela (sega) o una pay legittima. Sono d' accordo con ERic Cantona pero' non facciamo di tutta l' erba un fascio, puoi acchippare il free nelle Phils e in Thai anche senza ingannare la tipa, pero se sei molto giovane generalmente, dopo i 40 difficile a meno che parliamo di una divorziata o zittella milfona ardente senza problemi economici (oddio, puo' succedere anche quello,....ma raro).

Jerry72
Newbie
21/03/2016 | 12:17

  • Like
    0

Ma dai, e' un' iperbole, Barcelona e' una citta' grande non possono esserci piu' stranieri di spagnoli, forse a Ibiza e Formentera in estate.

Certo che ci sono tanti stranieri(e) pero' i locali mica spariscono.

Per avere una bella scelta, hai una bella scelta. Le catalane non sono male, non tanto belle come le andaluse ma piu' "aperte" come mentalita' e si spera come gambe ;-).

Buona caccia ragazzo...

cerca magari una recensione recente qui su GT per locali inn frequentati da giovani dove c'e' da far bene...

Jerry72
Newbie
20/03/2016 | 18:27

  • Like
    0

Ciao, da troppo tempo non vado in Argentina quindi su locali non posso dirti, ma riguardo alla tua seconda domanda direi di si, ci sono molte belle donne in argentina, anche se a volte hanno un carattere cosi' ....un po' italiote, ma molte hanno l' italiota nel sangue...

B. Aires belle fighe ovviamente la capitale, Rosario, Cordoba e Mendoza senz' altro fighe di alto livello, anzi mi sembra anche di aver visto una recensione qui su GT dove c'era pure Rosario, magari trovi qualcosa su locali.

Ora il free in Argentina e' ovviamente possibile ma non cosi' facile, il free piu' facile lo trovi nel nord dell' argentina, per esempio se vai a Salta ,dove la gente e' un po' indigenizzata, se sei bianco, capelli chiari occhi chiari tranquillo che non avrai bisogno di pagare, pero' nel centro sud, somma...

A B; Aires ci sono molti bordellini, e qui su GT ci sono varie recensioni che ti possono aiutare, le argentine in genere danno volentieri il RAI 2, culturalmente e' una cosa molto normale, quindi se sei amante del culetto, sei nel posto giusto.

Attenzione a B. Aires di sera ,c'e' criminalita', non andare in posti strani.

Jerry72
Newbie
20/03/2016 | 06:53

  • Like
    0

Ecco ragazzi un' altro esempio di cio' che e' il Venezuela oggi

https://dolartoday.com/que-desgracia-de-pais-asesinan-turista-al-salir-del-aeropuerto-de-maiquetia/

Un turista esce dall aeroporto, 100 metri e gli scaricano addosso un caricatore perche' ha fatto resistenza mentre volevano rubargli le valige.

Mi viene in mente la mia esperienza di alcuni anni fa, stessa cosa, esco dalla terminale internazionale di Maiquetia per andare in quella adiacente dei voli interni diretto a Merida, che errore poter pensare che in pieno giorno fuori dall' aeroporto int. principale del paese si possano fare 4 passi in sicurezza: mi hanno puntato una pistola e fatto salire su una macchina dove mi hanno fatto dare il cash che avevo addosso, per fortuna mi hanno lasciato la carta di credito e gli effetti personali.

Probabilmente quella razza di ladri "gentiluomini" sta sparendo in Venezuela, ora sono rimasti quelli che prima ti sparano in testa poi guardano se c'e' qualcosa da rubare. Succede spesso in Venezuela un fatto allucinante: degli assalitori ti rapinano in strada e nella loro via di fuga vengono poi a loro volta rapinati da altri assalitori piu' "tosti" .

Ma chi vuol rischiar la vita in quell' inferno per la gnocca, quando di gnocca ce n'e' in ogni angolo del mondo. Se proprio uno e' ossessionato dalla donna venezolana, che ne cerchi una in Colombia, ad Aruba o anche in Italia.

Lasciate il venezuela per i tempi migliori che si spera un giorno verranno....

Jerry72
Newbie
19/03/2016 | 16:08

  • Like
    0

Neanche per idea clima da spiaggia, non e' mica le Canarie ad aprile il mare e' freddissimo, pero' se sei fortunato e ci sono belle giornate si puo' anche prendere un po' di sole in spiaggia in maniche di camicia, non aspettarti di piu;.

20 anni siete troppo giovani per il pay ! lasciatelo solo come ultima opzione, peccato che non sappiate un pochino di spagnolo almeno per difendervi, comunque Barri Gotic, siete proprio in centro. Barcelona e' una figata, impossibile non divertirsi alla vostra eta'. State appena un po attenti di sera qualche furtarello e qualche zingarello che vi strappa il portafogli e scappa via puo' succedere. Trasporti no problem bus e metro. andateci piano con la sangria eh....con le ragazze invece andateci pur forte....

Jerry72
Newbie
19/03/2016 | 10:49

  • Like
    0

Cubarumba un conto e' andare per un po', un conto e' viverci e doverci stare come in una prigione, coi vicini che ascoltano attraverso le pareti le tue frasi pronti per riportare un commentino fuori luogo agli sbirri del regime. Cuba per vivere e' un cesso. Facile per chi va col suo passaporto europeo e il suo biglietto di ritorno che puo' andarsene quando vuole, fare una disintossicazione dal mondo civilizzato, pero' poi dopo

un po' hai bisogno di tornare. la gente disperata che si butta su qualsiasi cosa galleggi per scappare va in direzione habana-florida

, non nell' altra ,mai , nemmeno un caso su un milione. Ci sara' pure una fottuta ragione. Il bello che noi abbiamo e' la liberta e per molti la disponibilita' economica di andarcene dove cakkio ci pare, anche in mezzo a una foresta se vogliamo o in uno chalet in montagna con una bella gnocca e caminetto acceso. Per i cubani o quello ....o quello....

Jerry72
Newbie
19/03/2016 | 06:32

  • Like
    0

Si io feci tanti anni fa on the road tutto il sudamerica dall' argentina in su, fino a Cartagena dove poi presi una nave crociera per Puerto Colon,panama.

Ci vuole spirito d' avventura, certo se vai solo per la figa, in Ecuador non vale la pena , pero' se vai anche per la figa , allora si, l' Ecuador e' un paese fra i piu' belli che ho visto. Essendoci nelle spiagge di Esmeraldas molti turisti di classe media/alta dell' Ecuador bene , puoi anche rimorchiare qualcosa di buono cosi' provi la fauna locale.

Adesso l' Ecuador risulta un pochino piu' caro perche' hanno il dollaro e come sai si e' rafforzato sull' euro invece in Colombia il peso e' andato a picco avendo quindi economicizzato il paese. La frontiera terrestre fra i due paesi divide le cittadine di Ipiales in Colombia da Tulcan in Ecuador, occhio che sono circa 3000m quindi porta vestiti pesanti.

Jerry72
Newbie
18/03/2016 | 19:47

  • Like
    0

Bravo Franc, solo un appunto, si dice oriente (est) di Cuba la parte di Santiago, Holguin etc... tutti i cubani la chiamano oriente non sud.

Il sud invece sarebbe la costa sud,che e' poco abitato, se vedi la forma di Cuba molto stretta e allungata si capisce il perche'.

Io e' tanto che non vado a Cuba ma sul mangiare e ghiaccio non mi resta che associarmi, in un viaggio sono stato molto molto male avro' perso 10 kili, un infezione batterica incazzatissima.

Nei pochi posti di ristoro in mezzo all isola quando la si attraversa , l' igiene alimentare e' roba da quarto mondo, non terzo, ho visto cose che nemmeno in Africa, uova nere nere da tanto che erano li, fegato completamente crudo che grondava sangue , acqua piena zeppa di formiche dentro, ...considerate che molti cubani poi non hanno il frigo in casa e usano sacchi di aserrin (legno tritato, come si dice in italiano non mi viene,segatura ?) per "conservare", chissa'

come conservano bene con quel caldo umido. Quindi sempre in occhio con cio' che mangiate e bevete, fate finta che foste in India.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI