Andiamo

Jerry72

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Jerry72
Newbie
11/09/2016 | 01:43

  • Like
    0

sentite un po "margaritenos"

"en la isla caribeña de Margarita, la que más visitas recibe en el país petrolero, los grandes hoteles aceleran los trámites para aplicar la norma por iniciativa del gobierno de Nicolás Maduro, asfixiado por el desplome de los precios del crudo.

Jerry72
Newbie
11/09/2016 | 01:34

  • Like
    0

Cmq, sembra che il governo comincerà a far pagare in dollari ai turisti stranieri.

https://dolartoday.com/tras-pulverizar-el-bolivar-venezuela-cobrara-en-dolares-turistas-extranjeros/

Siccome per i venezolani senza contatti non è possibile tenere dollari, sarà ancor di più caccia allo straniero, faranno di tutto pur di scucirvi biglietti verdi con le buone o con le cattive.

Jerry72
Newbie
11/09/2016 | 01:07

  • Like
    0

Beh,In tutta America Latina si dice, e a ragione, che la cantadita ce l'hanno i messicani e sopratutto quelli del DF, loro sono indubbiamente quelli che prounciano dieci vocali finali al posto di una. Nemmeno i messicani del nord li sopportano per quello.

Dopo 2 giorni nel DF la testa scoppia. Ovvio che per loro quella è la metrica normale, ma per tutti gli altri è una gnola.

L accento piu neutro riconosciuto in America Latina è in

Costa Rica, Colombia (che sono i due paesi piu simili come accento), Paraguay o la classe ricca di origine spagnola di Lima e La Paz (il castellano più colto secondo me).

A Medellin hanno la S come i bolognesi e la R come i veneziani, comunque direi l'accento piu simile al castellano anche se piu' bello, più mieloso.

Poi ovvio dipende dai gusti.

Dentro i vari paesi ci sono notevoli differenze, per esempio quelli di Guyaquil e di Quito nemmeno si assomigliano minimamente nella parlata, e parlando della Colombia, per esempio la costa è otra vaina , più simile al Venezuela e se sei mai andato a Buenaventura (posto orribile del cazzo) hanno una parlata del cakkio che solo loro parlano così, sembrano dei robot balbuzienti che mangiano parole a caso perchè mal programmati. Da Cali a Buenaventura un cambiamento radicale nell' accento e anche nella gnocca direi.

Jerry72
Newbie
11/09/2016 | 00:57

  • Like
    0

Infatti mi sembra che il commento fu di un'altro.

A me mi hanno puntato una pistola proprio in quel tratto fra le due terminali dell aeeroporto anni fa, a qualcuno è andata peggio recentemente crivellato di colpi appena aperta la porta di un uscita dall aeroporto (cerca pure le news, non mi invento niente). Ovvio che se sei qui a raccontarlo è èerchè sei vivo, ma non veniamo a dire che non succede niente a camminare fuori dall aeroporto per favore, si contano sulle dita di una mano e avanzano dita , le zone aeroporti piu pericolosi di Maiquetia,forse solo N'Djili (dove ti rapinano DENTRO l aeroporto) e Ilopango.

Sull' Est sfondi una porta aperta, riconosco che ci sono città dell Europa dell Est dove ragazze giovani fai fatica a vederne una brutta, una media superiore all America Latina, ma come dicevo le europee del est non sono il mio tipo di donne, mi piacciono latine e sudest asiatiche.

Jerry72
Newbie
10/09/2016 | 20:11

  • Like
    0

ma il chilango è proprio quello che più allunga le vocali....li prendono per il culo tutti appunto per quello....

non parlano, cantano, dopo un po viene il mal di testa

Jerry72
Newbie
10/09/2016 | 19:24

  • Like
    0

Per me la gnocca colombiana è la N.1 al mondo se facciamo una combinazione fra bellezza, sensualità e varietà . Certo nell europa dell est c'e' anche piu qualita media, però molta meno varietà e poi per me i miei tipi sono latine e asiatiche.

Una località di mare con tanta gnocca ? Beh se ci andate durante le feste c'e' il pienone ! Sia a Cartagena che anche a San Andres, bisogna andare durante semana santa, feste natalizie o i vari Carnevali.

Sulla facilità e altre cose come brave a letto, è un' altra classifica ovviamente.

Comunque le colombe non saranno in media eccezionali a letto, ma ho notato che la maggior parte di quelli che dicevano che erano delle frane erano stati con prostitute.

Non conta. Le pro lo fanno per soldi, che poi ci sia quella che "lo disfruta" pure è un altra cosa.

Comunque la parlata paisa è pura miel, sono veramente sensuali.A me fa impazzire l'accento paisa. La parlata del venezuela e dei Caraibi è molto più rozza e poco femminile.

Poi piccolo segreto, un dettaglio che mi scioglie ed è relativamente comune fra le colombiane (forse non tanto come in Costa Rica) sono le fossette nelle guance : me matan ! in CR le chiamiamo "camanances" in Colombia credo "hoyuelos" come in Spagna, comunque mi sciolgono letteralmente.

Jerry72
Newbie
10/09/2016 | 19:05

  • Like
    0

Situazione MIGLIORATA rispetto al 2009 ? Ma chi è che dice simili cazzate ? Un amico e appena stato a San Cristobal, : decine di morti ammazzati nelle ultime settimane, fame, miseria, bambini denutriti agonizzando per strada, quasi niente cibo, acqua la poca che viene altamente contaminata,niente medicine, l' inferno in terra, quasi tutti i commerci chiusi o saccheggiati dalla gente che ormai non mangia più.

La gente come puo si ammassa verso la frontiera per andare a Cucuta a ramazzare qualcosa da mangiare, alcuni non tornano piu indietro preferendo dormire in strada a Cucuta che tornare nell inferno venezolano.

Che vi credete che uno scoglio in mezzo al mare sia rappresentativo di tutto il Venezuela ? Oltretutto Margarita in queste settimane è stata approvigionata perchè nei prossimi giorni c'e' una cumbre (un vertice) politico internazionale, quindi la situazioni l' e solo li' è un pò meno spaventosa del solito.

Facendo attenzione a Margarita ancora ancora si può andare (ma ci sono posti migliori in altri paesi, ma se uno vuol provare la cuca venezolana allora si può fare)= e tornare a casa con le proprie gambe, non per questo pensiate che le cose vadano non cosi male nel resto del paese, che in realtà va sempre peggio.

E chi pensa che si sia toccato il fondo è un'ingenuo, il peggio deve ancora venire....

In quanto alla gnocca, concordo su una via di mezzo e la fascia top in Venezuela è probabilmente la miglior fascia top del mondo. La qualità media è più bassa che in alcuni paesi dell' est europa (ma è un' altro tipo di donna e con meno varietà) e secondo me più bassa che in Colombia dove ci sono meno 9 ma ci sono più 7-7.5.

Chi conosce Bucaramanga magari mi capisce, pochi 9, ma una gran maggioranza di cmq bellissime

ragazze sono fra il 7 e l' 8, uscite di sera e le brutte sono contate sulle dita di una mano.

Jerry72
Newbie
08/09/2016 | 02:31

  • Like
    1

Ma scusa Giuseppe se tu riesci a far bagnare le italiane carine di 22/23 anni solo con lo sguardo perche' cazzo devi pagare 75 euro per una battona di strada ??

Sei masochista o cosa ?

Jerry72
Newbie
07/09/2016 | 16:26

  • Like
    0

@Genovese1975 .

Parliamo di facilita' di gnocca giusto ?

Fuori da Tel Aviv

mi sembra un paese di rabbini e militari

e per uno straniero trovare gnocca in Israele mi sembra dura, probabilmente piu' che a Milano o Roma per un turista.

Jerry72
Newbie
06/09/2016 | 20:50

  • Like
    1

ma sei sicuro che lo struscio del dito e la figa bagnata guardandoti negli occhi era sul serio ? si vede che frequenti un'altro genere di melanzane ninfo, non quelle classiche mezze frigide

Jerry72
Newbie
06/09/2016 | 15:41

  • Like
    0

Fra i paesi non islamici dove chiavare e' difficile, ne metterei alcuni sopra l' Italia, per esempio Israele, Armenia e Georgia. Poi ci sono alcuni paesi molto piccoli, tipo alcuni dell' oceania dove per uno straniero e' difficile perche' quasi tutti si conoscono e per una donna darla sarebbe un marchio vitalizio.

Jerry72
Newbie
06/09/2016 | 03:05

  • Like
    1

spezzare un' arancia...;-)

la segnamo questa.

Cmq come dicevo nell' altro thread, noto che le melanzane con gli stranieri sono sia piu disponibili, sia anche molto piu' cortesi e simpatiche. Nei giorni scorsi ero insieme ad amici stranieri , in giro per affare, insomma tutte commesse piene di sorrisi, gentilezza, voglia di fare conversazione, puro miele. Con gli italiani col cakkio che sono cosi'.

Jerry72
Newbie
06/09/2016 | 03:01

  • Like
    0

Mah anche in turisti non vanno male, tempo fa raccontai varie esperienze di quando andavo in giro per l Italia con amici stranieri di bell' aspetto, scene che se ve le racconto, che finche' non le vedete coi vostri occhi., non ci crederete, melanzane ridotte a zerbine sbavatrici .... Nei giorni scorsi pure sono stato in giro con amici stranieri , non eravamo alla ricerca di gnocca bensi' eravamo in affari , gioielli e oro, comunque melanzane tutte sorrisi e gentilezza mielosa, con gli italiani le solite burbere. La differenza si nota eccome.

Jerry72
Newbie
06/09/2016 | 02:55

  • Like
    0

Anch' io al 90% sono d' accordo su quella mappa, eccetto che metterei il Brasile piu' facile che Peru' e Bolivia, mi sembra che fra la popolazione indigena (che in Bolivia predomina e nel Peru' prende una buona fetta) ci sia ancora molto conservatorismo, le facili sono le meticce.

Secondo me le piu' facili in assoluto Camerun, Zimbabwe, Kenya, Filippine, Tailandia.

Senza dubbio per ragioni religiose i paesi islamici conservatori sono i piu' duri, l' Italia purtroppo e' messa male fra quelli "liberi" .

Comunque ribadisco che le melanzane con gli stranieri (non dico immigrati, ma turisti diciamo) sono molto piu simpatiche e disponibili. Sti giorni sono stato in giro con amici miei stranieri e melanzane tutte sorrisi e gentilezza, con gli italiani tutte burbere.

Jerry72
Newbie
30/08/2016 | 03:52

  • Like
    0

io credo che le pro sono quelle che lo chiedono quasi sempre, senno' statisticamente avrebbero la vita corta, ma e' inquietante come la gran maggioranza di ragazze Thai non pro non lo chiedano, da qui il fatto che il rischio e' sempre dietro l' angolo.

@ildoghy

credo che sia utile anche dare una bozza di testimonianza dell; atteggiamento della Thai non-pro

media, dato che chi vive in Thai o va per lungo tempo, ha altissime probabilita' di raccattare del free (la qualita' poi dipendera' dalla sua eta' e apparenza).

Ne concedo che a volte uno puo' beccarsi qualcosa proprio con le free perche' abbassa la guardia, l' ho fatto senza guanto con tantissime, leccate non ne parliamo, quasi tutte , cose che magari con una pro non farei.

Comunque e' vero a volte quando sono nettamente malate lo intuisci, pero' spesso non si vede nulla, specie quando sono portatrici sane, infatti la commessa che mi ha attaccato il chancro non aveva nulla di strano ,aparte che era chiaramente maiala e da li' chissa' quanti erano passati....

Jerry72
Newbie
30/08/2016 | 01:52

  • Like
    0

Io in Thai sono stato quasi sempre con ragazze free , conosciute online o in negozi o presentate , solo una volta la' ho preso una malattia venerea, per fortuna una soft, in america latina si conosce come "chancro", in inglese chancroid

https://en.wikipedia.org/wiki/Chancroid

non so in Italiano come si chiama, comunque fu una commessa di un negozio di piercings. Curata con un iniezione al Yanhee Hospital piu' una settimana di antibiotici

Comunque ho amici che a Pattaya hanno beccato anche altre piaghe tipo il papiloma e la gonorrea (quella la presi in Costa Rica da una 18enne sempre free ma maiala).

Sull' oral sex, con una Thai meno che meno posso resistere da succhiare quella cosa divina che hanno fra le cosce,sono tutte cosi' deliziose e pulitine , la gnocca Thai e' irresistibile, forse per quello con la mia eta' che avanza, ho preferito continuare con ragazze non pro magari mi accontento di un 6-6.5 di 28 anni ,che sganciare per una piu' bella e piu' giovane, perche' non potrei sbizzarrirmi con il oral sex, anche se ovviamente non c'e' nessuna garanzia che le free siano sicure !

Quello che posso dire e' che una percentuale bassissima di ragazze Thai le he venuto in mente di chiedermi se avevo un condom e solo 2 che mi ricordi hanno insisitito "o condom o niente" ,quindi decisamente c'e' da preoccuparsi anche con le free.

Negli anni 90 ci fu una massiccia campagna preventiva "safety first" sull' uso del perservativo, poi negli anni 2000 e' andata progressivamente sparendo.

Jerry72
Newbie
30/08/2016 | 01:28

  • Like
    0

Ambedue sono citta' lontane dal mare (anche se da Cali arrivi in poche ore sulla costa pacifica), pero' a Bogota' fa freddo,siamo sopra i 2500m, aspettati i classici 18 gradi di giorno e 12 di sera con temperature a una cifra nelle ore dell' alba. Maglione di giorno, maglione e giubbotto di sera.

A Cali ,siamo sui 900m, aspettati 29-30 gradi di giorno, 22-23 di notte a appena sui o sotto i 20 all' alba, quindi felpino solo se fai le ore molto piccole e se sei freddoloso.

A Cali se sei in un hotel con piscina, clima perfetto da piscina a meno che non piova.

Cali e' in genere un po' piu' pericolosa nel centro, Bogota' nel centro e' piu' curata e controllata, pero' in genere di giorno non ci sono tanti problemi se non te li vai a cercare. Considera che la maggior parte degli omicidi a Cali sono regolamenti di conti fra bande di spacciatori.

In Colombia e in genere in america latina tendo sempre a ricordavi, attenzione alla donna che andate ad acchiappare, succede (e ve lo dico perche' sono cresciuto in America Centrale) che ci siano donne in disco e night club o contese (con uno stronzo violento che ci sta provando e se vi mettete a fare concorrenza son cazzi) o persino che si fingano single disponibili con il tipo aspettando solo per aver una scusa per scatenare una rissa (e in un paese come la Colombia raramente ci si limita ai pugni). C'e' tanta gente simpatica in Colombia e innocua, pero' gli attaccabrighe sono dietro l' angolo. Non discutete per nessun motivo (nemmeno se avete ragione da vendere) con un' ubriaco, questo vale sempre, ma in America Latina vale il doppio, perche' c'e' il rischio di diventare una macchia rossa sul pavimento.

Jerry72
Newbie
30/08/2016 | 01:14

  • Like
    0

Cali= piu qualita

Bogota =piu quantita

La regione di Bogota' (ex Santafe' di Bogota') e' stata abitata prevalentemente da persone indigene, e per molto tempo i colombiani giudicavano le donne di Bogota' brutte in confronto alla media nazionale, c'erano anche certi slogan (ormai parte della storia) come quello famoso

"En Colombia hay mujeres bonitas y mujeres feas, pero porque' todas las feas estan en Santafe' de Bogota' ?".

Si da il caso pero' che con la crescita della citta', lavoro, universita', etc ci sia stata tanta immigrazione nel corso delle ultime generazioni, tanto che ormai ci vuole fegato per farsi un bel giro nei posti giusti per la capitale e dire che ci sono brutte donne. Ce n'e' decisamente per tutti i gusti e anche molte belle.

Jerry72
Newbie
30/08/2016 | 00:05

  • Like
    1

mai andato con prostitute in Thailandia ,non ce n'e' la necessita', eccetto 2 , offerte da amici che erano in vena di festeggiamenti.

Il discorso % di HIV fra le prostitute sale ovunque, ad Accra, Ghana, per esempio e' stimato che un 80% delle prostitute sia sieropositiva, quindi sempre immensamente di piu' che nel Sudest asiatico.

Jerry72
Newbie
29/08/2016 | 17:16

  • Like
    1

Il problema dell HIV c'e' ovunque, pero in certi paesi la % è del 0.1% in altri del 26% )Swaziland, Zimbabwe, quindi non è lo stesso ovunque.

FRa Kenya e Thailandia c'e' una proporzione di 3:1.

Oltretutto in Africa è pieno di epatite C che è una roba bruttissima e puo lasciare strascichi che ti devastano il fegato e ti portano alla tomba.

Per quello non si può non usare il condom e per il oral sex magari per l AIDS non è tanto pericoloso farlo ma per altre si', io avrei paura anche per quel fatto li', sull odore in se

se proprio di avvicini piano piano coi bacetti sull ombelico e cosce, se si intraodora qualcosa di sospetto si torna su (ci rimarrà male al massimo).

Jerry72
Newbie
29/08/2016 | 00:23

  • Like
    2

Comunque l' odore della pelle dipende anche dalle usanze culturali, ci sono popoli che in media si lavano piu' che altri, bisogna essere ciechi per negarlo, fai solo il confronto fra India e Tailandia, in Thai non puzzano nemmeno i barboni che vivono in strada, quando mai un Thai puzza di sudore ? anche perche' hanno ghiandole sudorifere piu' piccole (medici lo hanno detto, non io) . In 18 anni ne avro' sentito uno, in India, Pakistan o Bangladesh e' normale, anche viaggiando in business class, l areo con sto odore di sudore ovunque. Non e' mica razzismo, e' constatazione. Cosi' come dico che la voce dei cantanti neri mi piace di piu', che atleticamente per certi sport non si battono.

Se uno viaggia il mondo e dice che tutto uguale ovunque, e' uno sfigato, nella diversita' sta la ricchezza, e' l' insulto gratuito che e' razzista, non le differenze culturali.

In africa per questioni anche economiche, oltreche' genetiche (ghiandole sudorifere) puo' succedere spesso che una donna abbia la gnocca con un odore non proprio raccomandabile (in Thai su circa 250 ragazze MAI successo che non fossero leccabili) oltretutto c'e' la percentuale di HIV e altre VTD che in Africa e' molto maggiore, quindi non mi fiderei a fare sesso orale la' e per me se non posso sbizzarrirmi a leccare quella cosa deliziosa che hanno le donne, il resto del rapporto perde significato.

C'e' stato uno studio sulle donne nigeriane, fatto IN NIGERIA DA GINECOLOGI NIGERIANI (non da me) che ha detto che oltre il 50% delle donne la' soffrono di vaginite e cattivi odori.

Capirete che non e' piacevole mettere la lingua in questi frangenti.

Non ti chiedo Imperator sul condom, perche' do per scontato che lo usi sempre, ma sul oral sex come ti regoli ? Ti sei tuffato nel mare della felicita' o hai lasciato correre ?

Jerry72
Newbie
24/08/2016 | 01:28

  • Like
    0

Non sono (stato) affatto brutto,anzi, sono sempre stato pieno di figa da giovane e non ho mai dovuto pagare, pero' l' eta' incalza, ho 10 anni piu' di te, le occhiaie fanno capolino (gia' fatta la prima chirurgia antiborse a Bangkok ahah), la resistenza sessuale non e' piu' la stessa anche se motivato e in forma tre round li faccio senza problemi (senza bisogno di aiutini chimici) , pero' ovvio una ventenne come moglie non e' pensabile.

La mia ultima Thai ne aveva 28 e mezzo e non e' figa, e' normale, un po' in carne , viso medio-carina, bianca, tettona, non eravamo una coppia "stonata",ci stavamo dentro e se non fosse stato per la familia di lei chissa' mai

avremmo anche prosperato. Pero' gia' le esperienze spiacevoli con le Thai per colpa della familia le ho consumate, ci metto una pietra sopra: per quello stavo valutando la terra pinay.

Jerry72
Newbie
23/08/2016 | 22:59

  • Like
    0

Ho appena letto di un altro amico rovinato da una Thai, che non le fa vedere la figlia,nonostante lui in 5 anni abbia gia versato quasi 150 000 euro che lei e la sua famiglia si sputtanano in tutto eccetto che per la figlia (un classico), oltretutto lei ha cercato di pugnalarlo e ora lui e' li con buro' di avvocati Thai supercari cercando disperato la custodia. Io non reggerei una roba del genere.

Beh, siamo un po' tutti d accordo, salvo eccezioni, la compagna filippina e' piu' raccomandabile della Thai , pero' dovremmo fare il nostro "compitino" nel conoscerla bene prima di buttarci nel vuoto. Teniamo pur vivo il topic e ben vengano altre testimonianze, come ben detto da un utente GT le filippine possono essere la classica ultima spiaggia di un GT quarantenne.

Jerry72
Newbie
23/08/2016 | 20:15

  • Like
    0

Ok grazie della riposta, ho capito che la cosa e' molto simile, anche se la filippina ha la testa un po' meno dura della Thai in genere ed e' possibile, parlando, farle capire qualcosa. Con le Thai non c'e' verso si chiudono a riccio,non cambiano mai "idea" da cio' cui sono state "programmate" e ti dicono sempre "tu non capisci", anche se e' evidente che ai suoi parenti di lei non frega un cazzo DEVE (cosi' e' stata programmata come un robot) mandare i soldi per forza.

Ci vorrebbe una che non ha familia viva, ma anche li' , tanti anni fa avevo conosciuto una gran bella figa di Chiang Mai 18 anni (io ne avevo 36, appena separato dalla prima relazione seria con una Thai) alta piu di me, genitori morti entrambi, pero' ....fratellini minori e zii a grappolo....

A sto punto che fare, una zitella 35enne giapponese magari per un gnoccatravel che nei suoi ...anta

vuol mettere la testa a posto potrebbe essere un' alternativa ?

La cosa nel mio caso e' chiara dopo l' ultima esperienza: se devo complicarmi la vita , allora meglio rimango cosi' e col passare degli anni mi rassegnero' gradualmente o ad abbassare via via l' asticella della qualita' o cominciare a pagare delle pay "direct".

Penso che mettero' la "testa a posto" solo se sento di non complicarmi la vita, senno' non ne vale la pena.

Jerry72
Newbie
23/08/2016 | 02:31

  • Like
    0

Si' ,capisco ZEddyx, sono meno succubi, pero' data la poverta' un aiuto lo devono dare, che e' quello che faremmo noi con la nostra famiglia se patisse delle necessita'.

Il problema e' che in Thai la miseria media e' inferiore, pero' sono piu' avidi, sono scrocconi per cultura, la cultura Thai e' piu' schematica, lavaggio del cervello, e' cosi' perche' ti inculcano cosi', abbassa la testa e non pensare.

Comunque sia, se la pinay e' sposata con uno straniero, secondo te la sua familia moltiplichera' di conseguenza le richieste economiche come fanno in Thai.,o avranno la sua felicita' a cuore senza assillarla troppo contando con qualche aiutino sporadico ? In Thai se ne sbattono della sua felicita' ,piuttosto ti rovinano il rapporto.

Altra cosa che vorrei sapere a chi ha avuto rapporti duraturi con filippine, per esempio le Thai (quasi tutte) quando si incazzano smettono di parlarti per un periodo di tempo proporzionale al grado di incazzatura: NON DISCUTONO, NON CERCANO DI RISOLVERE IL PROBLEMA, BENSI' FANNO UNO SCIOPERO DELLA PAROLA, poi IMPROVVISAMENTE, come scadesse il tempo col tac tac ti sorridono, ti abbracciano come nulla fosse successo. Comportamento sommamente INFANTILE, come del resto sommamente infantile e' il popolo tailandese , con tutti i suoi pro e contro. La mia domanda e' se le filippine pure hanno questo atteggiamento del c..o o sono disponibili a discutere, confrontarsi e non fanno sti capricci schizzoidi come le Thai.

La parola magica e' "Mai bawk, mai bawk !"

Non te lo dico, non te lo dico, ..non sai perche' sono incazzate,non te lo dicono, pero' dopo X tempo le passa.

Le Thai ti fanno uscire di testa con il loro lunatismo, dolcissime, poi insopportabili, poi di nuovo amorevoli

etc...croce e delizia, io spero che le Phils siano un po' piu' mature in media.

Jerry72
Newbie
22/08/2016 | 02:59

  • Like
    0

@Shanti

Hai ragione, effettivamente e' cosi'

e non c'e' niente di male ne' da vergognarsi, nel mio caso non mi pento della vita che ho fatto, ovvio che ci sono errori che uno non rifarebbe tornando indietro, chi no, ma 108 paesi visitati, vita divisa prevalentemente in 3 continenti, una mezza dozzina di lingue parlate bene e un' altra mezza dozzina parlate cosi' cosi', ragazze di tantissimi paesi timbrate (non altissima qualita' in media, ma non ho quasi mai pagato pay) e uno arriva a 40 e passa e comincia a vedere lo zio che e' rimasto zitello che e' un povero vecchio con la bava alla bocca da solo e che morira' solo e comincia a chiedersi se vuole finire cosi' o prendere un' altra vita. Non e' necessariamente sinonimo di essere dei falliti, se uno e' contento della vita che ha fatto, viaggi, indipendenza, liberta', 0 routine (mai stato impiegato di nessuno in vita mia con orgoglio !) va bene cosi'.

Per varie ragioni che in questo topic si descrivono sulle filippine dolci, affettuose , non ossessionate con la differenza di eta', effettivamente le Filippine rappresentano la classica ultima spiaggia come dici tu.Non perche' necessariamente uno sia stato un disastro con le donne prima, semplicemente per la vita che ha scelto. Poi ovvio ci sono anche gli sfigati che a 30 anni non hanno mai annusato una figa e non sono usciti dal buco dove sono nati. Io sono nella prima categoria e arrivato a 43 giri e mezzo di boa, comincio a studiare la situazione nell' eventualita' non mi senta di far la fine dello zio zitello solo e col Parkinson;-).

@Franc

Sono sempre qui Franc, il fatto che dal 2005 a oggi sono stato piu' in Asia che nelle Americhe, quindi le mie esperienze in certi paesi latini possono non essere aggiornate, ma essendo cresciuto appunto in America Latina (ma nato in Italia) e avendo anche una cittadinanza, penso che conoscendo la mentalita' e la cultura, ogni tanto possa dare qualche apporto.

Jerry72
Newbie
21/08/2016 | 23:39

  • Like
    0

La lingua laosiana e' molto molto simile al Thai, diciamo come portoghese con spagnolo ma anche di piu', per esempio se conti da 1 a 19 il Thai e il Laos hanno parole identiche con pronuncia quasi identica, cambia il 20 ;-) . Avevendo avuto l' unica moglie della mia vita della regione di Essan , (che e' praticamente uno dei dialetti del Lao) ho studiato li' il mio Lao, che comunque tendo a mescolare un po col Thai ora per mancanza di pratica.

Ma non voglio uscire dal topic, mi interessa che tutti quelli come colui che ha aperto il topic che hanno esperienze con mogli e cultura filippina mi ragguardino, perche' dopo l' ultima esperienza NON volgio mai mai piu' mettermi in una certa situazione, due volte sono state anche troppe e per nulla piacevoli. RElazioni felici ben avviate che potevano cambiarmi la vita da gnoccatravel a uomo serio (si fa per dire) rovinate dalla famiglia di lei...in Thailandia la figlia maggiore e; succube, totalmente e pienamente succube ai genitori, voglio capire se nelle filippine la cosa arriva fino a questo punto che ti rovinino una relazione ....no, basta....non ci sara' una terza volta.

Vi faccio solo un' esempio triste dell' ultima (relazione di oltre 3 anni) , la madre le ha detto praticamente testualmente "non mi chiamare mai piu', non sono tua madre finche' non mi dai 40 000 baht" . E lei piangendo disperata. E se tu ci tieni a lei, saranno tormenti su tormenti. Non si puo', non si regge. Ci tenevo a sta tipa, ma non ce la posso fare.

Quale fottuta bastarda madre puo' dire una cosa cosi' alla figlia ? E sapendo che lei aveva un nodulo al seno e doveva usarli per il laser ma alla madre fregava nulla se la figlia era a rischio tumore, o caccia i soldi o non e' piu' sua figlia.

E questa e' la normalita' in Thai,non l' eccezione, in 18 anni ne ho sentite di tutti i colori, ho perseverato ,ma ora basta, ditemi che nelle Phils non si arriva sino a sto punto, senno' torno in America Latina e ci metto una pietra sopra.

Mai piu'.

Jerry72
Newbie
21/08/2016 | 16:07

  • Like
    1

Bah, effettivamente se potessimo fare una statistica relazioni straniero-donna Thai e straniero-donna filippina,

in media la percentuale di successo con la filippina e' molto maggiore. E vi diro' di piu', tanti amici miei stranieri ,di vari paesi (americani, inglesi, neozelandesi, australiani, israeliani, etc) che hanno fallito con la moglie Thai hanno girato per una relazione con una filippina e tutti quanti mi hanno detto che come mogli sono nettamente meglio. Ci saranno le eccezioni ovviamente, pero' fra i miei amici nessuna, tutti mi hanno detto la stessa cosa.

Io di Thai ne ho avute , relazioni anche di anni, l' ultima appena finita e sinceramente devo dire che di donne Thai buone ce ne sono tante, tante, basta cercarle, sicuramente la % di stronzette e' superiore che nelle Phils, ma rimangono tante Thai con un gran cuore.

Il problema ?

Nel mio caso non la differenza culturale, parlo bene il Thai (e il Lao) e mai nelle relazioni come negli affari ho dovuto ricorrere all' inglese se non per parole sparute, ho comprato e venduto immobili, fatto affari, contattato avvocati, sempre e solo parlando in Thai. Il problema e' sempre e stato sempre lo stesso: la stramaledetta ultramaledetta famiglia che ha rovinato la nostra relazione.

Mai ,mai e poi mai mai intraprendere una relazione con una Thai figlia maggiore, perche' sara' un INFERNO, la figlia maggiore sara' sempre succube di tutti gli altri, dovra' mantenere madre, padre, nonni e fratelli e sorelle minori. E a me sono sempre toccate figlie maggiori. Ragazze che per non chiedermi niente lavoravano come assassine e per essere spremute da tutta la famiglia e poi quando sono in bolletta o indebitate che fai ? alla fine se la ami non puoi vederla cosi' e copri tu.... quindi alla fine indirettamente stai dando tu i soldi a tutti sti stronzi che della figlia non importa nulla (se crepasse direbbero accidenti e ora chi ci da i soldi ?) .

E dire che la miseria in Thai e' inferiore a quella nelle Filippine ma sta cultura del c..o e' una rovina. Dopo l' ultima, una ragazza d' oro, cui non posso dire niente , e rovinata da madre, padre, nonna

e sorellina, ho deciso di mettere una pietra sopra per sempre a una relazione stabile con una Thai. in 18 anni in Thai mi sono divertito solo coi mordi e fuggi, le relazioni serie sono terminate nel peggior modo possibile, rovinate dalla maledetta famiglia a cui lei mai e poi mai dira' di no (se le dicono sparati stronza, si sparera' ).

Se mi decidero' a girare verso una filippina mettero' subito in chiaro il fattore famiglia, perche' ne ho avute abbastanza.

Se qualcuno di voi che conosce le Phils bene (io in modo approssimativo) mi dice se anche la' c'e' lo stigma della prima figlia maggiore che deve portare la croce per tutti o no e se la donna in generale. Di una cosa sono certo: mai mai piu'

un'esperienza cosi' che poteva e doveva essere felicissima rovinata dai quei stramaledetti negrieri .

Jerry72
Newbie
21/08/2016 | 02:31

  • Like
    0

Beh si di video sulle Gold Diggers ce ne sono a bizzeffe, alcuni sono fake, altri si vedono che sono veri, a meno che i tizi non siano attori professionisti.

Cercate su Youtube Gold digger, la maggior parte sono video fatti in California.

Comunque aparte la grana , una ragazza ve la puo' dare perche' siete belli , in questo caso l' eta' e' importantissima, anch' io posso dire che fra i 20 e i 30 dovevo togliermele di dosso ( e non esagero), in un paese pieno di ragazze in calore come in C. Rica, biondino, capelli lunghi, stile Kurt Cobain o Di Caprio (mi dicevano, non me lo dicevo io)....ora non mi cagano pari a 43 anni, col cazzo che le occhiaie e le rughe da uomo vissuto alla Rourke sono di moda, per una cinquantenne forse, non certo per una ventenne, ora se voglio puntare a una intorno ai 28/30 anni, devo andare nel sudest asiatico e accontentarmi di un 6,5 ,piglio e porto a casa,

se parliamo di free (invito a cena e un drink non lo considero indipay, lo faccio volentieri). Certo che la parlantina conta, ma conta forse un 20% , quella che vuole scoparti non per ragioni economiche, parlantina o non parlantina a meno che non sei un rintronato , guarda all' estetica, non le interessa tanto la storia della tua vita o una serenata, parliamo di aprire le gambe non cercare marito, giusto ?

Quello che conta o sono i soldi o l' aspetto estetico,ovviamente molto legato quest' ultimo inevitabilmente all' eta'. Ahime' !

Jerry72
Newbie
21/08/2016 | 00:12

  • Like
    1

Rambos5 non so se e' "legale" nel senso che mettere le mani nei timbri automaticamente invaliderebbe il passaporto.

Tanti anni fa mi successe che riempii l' ennesimo passaporto, e non avevo voglia di fare la fila al consolato Thai di Bangkok per rinnovarlo perche' dovevo partire presto, allora staccai la patacca del visto del Nepal che portava via tutta una pagina, pero la pagina sotto venne un po slabbrata, insomma a uscire dall aeroporto a Bangkok c'e' mancato poco che mi arrestassero, mi hanno fatto un casino allucinante. Orbene coprire un timbro sempre che non si veda niente, vabeh...pero' tecnicamente qualsiasi manipolazione del passporto su timbri vecchi o nuovi lo invaliderebbe...

Jerry72
Newbie
20/08/2016 | 02:23

  • Like
    0

Infatti Maciste l' unica israeliana che ho cuccato e' stato in un' isola dell' Honduras, in Israele ho fatto travel ma niente gnocca. Pero' esistono locali a Tel Aviv dove ci sono ragazze che vestono piu' "spinte" (che vanno a divertirsi) e sono convinto che per un resident che vive la' non e' impossibile mettere a segno un colpo. Per un turista e' dura, come vincere una lotteria, a meno che non siate irresistibilmente belli e capitate agli occhi di una single ubriaca alle 2 del mattino in una disco. Comunque belle ragazze ce ne sono, soprattutto belle tettone in media le israeliane.

Un po' tutta quella zona e' difficile per la gnocca, Israele, poi ovviamente i paesi arabi ancor peggio aparte i giri di pay in certi paesi, ma anche paesi cristiani come Georgia e Armenia, ufff

troppo conservatrici !... credo che siano piu' facili le melanzane.

Jerry72
Newbie
20/08/2016 | 01:15

  • Like
    0

esattamente, gli israeliani non potevano andare nemmeno in Indonesia, adesso non so se e' cambiato essendo paese islamico moderato, cmq i paesi mediorientali eccetto Egitto e Mauritania, sono casini enormi se hai un timbro di Israele nel passaporto.

Confermo Tel Aviv e' praticamente l' unica citta' con una vita notturna decente, Eilat va bene per il mare (occhio che in estate il caldo e' atroce), ma la nightlife non e' un granche'.

Le israeliane non sono famose per essere facili, pero' non e' impossibile cuccare se hai una buona presentazione. Sono abbastanza famose per i loro seni prosperosi.

A me non piacciono tanto per il caratterino bello tosto (fanno servizio militare obbligatorio anche loro e non e' una passeggiata !) e la lingua ebrea non la trovo molto sexy.Non sono il massimo della femminilita',pero a Tel Aviv di sera si trovano ragazze ben curate, truccate e alcune di esse meritano sicuramente.

Jerry72
Newbie
16/08/2016 | 02:45

  • Like
    0

Dipende dai gusti anche li, molti giapponesi ti risponderanno che le piu belle sono quelle di Miyazaki, perche sono un po piu scurette e piu dolci, un po piu filippine insomma... Altri che preferiscono il bianco stile fantasma ti indirizzeranno più a nord.

Cmq Paese che vai ha ragione, soldi a parte, solo chi non conosce il sudest asiatico può non sapere che in generale le donne sono attratte esteticamente dall uomo occidentale. Sapete che in Google books a volte cerco libri antichi, ho trovato un testo di alcuni secoli fa dove un navigante parlava anche delle donne e diceva che era stupito da come le donne del Siam e delle Filippine fossero attratte da lui, mentre le cinesi erano un po piu freddine. Poi parlò dell igiene del popolo siamese (Thai) che secondo lui era quello che faceva piu bagni al giorno. Certe cose non sono cambiate e sembrano aver radici culturali profonde.

Jerry72
Newbie
11/08/2016 | 16:35

  • Like
    0

ma comunque e' una

min...iata quella dell' Etiopia filo comunista ?

Il governo etiope e' autoritario e totalitario ,virtualmente di partito unico (controlla il 100% dei seggi nel parlamento) ma fervente ANTI COMUNISTA, odia a morte la gente del vecchio regime comunista di Mengistu che ha spodestato con un golpe negli anni 90. La gente al potere e' dell etnia Tigrinya, le altre etnie sono considerate feccia.

Non ci sono problemi politici ? Ad Addis Abeba forse , aparte qualche massacro di studenti , ci sono guerre e rivolte nella meta' delle province del paese ! In Oromia ci sono massacri continui da parte dei militari, in Gambella ancora peggio, migliaia di morti all' anno.

Ovvio che vivendo in Etiopia dove tutti i giornali sono controllati dal regime, ste cose non le scrivono, fatevi un giro fra i siti di Amnesty International e Human Righst Watch a vedere che stabilita' politica c'e'. Massacri continui.

Addis Abeba dal punto di vista della criminalita' , e' una delle capitali piu' tranquille dell' Africa, pero' l' Africa ha degli standard suoi particolari di violenza, quindi tranquilla a livello africano non vuol dire tranquilla come una citta' europea tipo Ginevra o Amasterdam.

La tassa di HIV anche quella seppur alta, nella media africana e' piu' bassa della maggior parte dei paesi subsahariani, ma senza condom scordatevelo, se non c'e' l HIV, ci sono altre piaghe come l' epatite (diffusissime) in agguato.

Jerry72
Newbie
11/08/2016 | 03:07

  • Like
    0

Quell 'errore, necessario per lo "svezzamento" lo feci solo 1 volta, con una mulatta di 1.80 di Ciego de Avila nel 1996. Una delle poche inculate serie che presi in vita mia a livello femminile.

Poi da giovincello ingenuo che ero, capii che statisticamente (non mi permetto di parlare della tua tipa perche' non la conosco) le cubane sono fra le migliori attrici, bugiarde e interessate che ci siano. Hai 1000 volte piu' possibilita' di trovare una Thai fedele che ti aspetti e non ti cornifichi (ma succede anche la' ovviamente) che una cubana. Poi statistiche alla mano, fai come credi. Quando uno e' innamorato vede tutto annebbiato,l' obiettivita' va a farsi benedire, pero' chissa mai che questa 1 ogni 1000 l' hai trovata proprio tu. Non pensarci nemmeno sulle proposte economiche e lavorative , a Cuba non hanno nessuno diritto i cubani figurati gli stranieri. Ti danno un calcio in culo quando vogliono al minimo problema.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI