Andiamo

Jerry72

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Jerry72
Newbie
02/08/2016 | 19:48

  • Like
    0

Venezuela aveva gia' i suoi problemi da prima del Caracazo in poi, da Perez a Caldera, ma era comunque l' Eden in Terra confrontato con il disastro di adesso,

pensate quando sono stato la' primi anni 90 nel tempo di Caldera, il petrolio era sceso a $8 al barile e c'era una crisi monetaria (bolivar ufficiale a 170,in strada a 340,come costaricense turista ci potevo guadagnare a San Antonio del tachira sulla frontiera colombiana con Cucuta,avendo diritto a comprare e vendere dollari) nonostante questo si stava 1000 volte meglio che ora. Con la MUD al posto di Chavez al potere ,MUD fatta di gente non tanto brillante e sinistroide, ma non certo dei criminali come il PSUV, durante la bonanza del petroleo salito fino a $145 con il boia Chavez, il Venezuela sarebbe ora facilmente il paese piu' ricco del Continente (Chavez ha ricevuto piu' soldi petroliferi nei suoi anni che tutto il PIL del paese DALL INDIPENDENZA in oltre 150 anni messi assieme !).

Niente al mondo e' peggio di quegli infami chavisti, forse solo Mugabe in Zimbabwe.

Stappero' una bella bottiglia di champagne ogni qualvolta qualche mercenario di quel governo di narco-assassini (450 000 morti violente da che il boia ha preso il potere, +500% dall 'era ante Chavez)

venga linciato dalla folla inferocita,e' cio che merita.

Ora chiusa parentesi politica, sul crimine gia' abbiamo parlato:

Le venezolane mediamente , specie mulatte o dei barrios, hanno sempre avuto una certa fama di calde (a cui piace essere sbattute violentemente, non fanno ahi ahi come le asiatiche se le trapanate con forza) ma con un' igiene intima un po' deficitaria, ora oltretutto con l' acqua che va e viene (e piena di parassiti) e con la carta igienica (papel tuale' )quasi introvabile (non parliamo di saponi o lavaggi vaginali) ,anche se arrivate indenni fino al calzon di una venezolana, quando se lo tolga, l' odore potrebbe non essere quello naturale eccitante di una "cuca" bella pulitina.

C'e' figa piu' che sufficente in Colombia (e pure molte venezolane che scappano la') per buone scopate e sicure. Se proprio siete ossessionati con una "chama" venezolana (ragazza in gergo venezolano) potete trovarla a Cucuta, Cartagena o a Miami.

Jerry72
Newbie
02/08/2016 | 14:42

  • Like
    0

Se il criminale assassino dello zio Nick cadra' come si spera e smettera' di pagare quei porci criminali al suo soldo,che spero verranno linciati uno a uno come si meritano, e il Venezuela tornera' a mangiare dopo anni di inferno, si potra' finalmente tornare. Ho perso troppi cari amici la' ,assassinati dagli sbirri del regime, (avanzi di galera fatti uscire dalle carceri a armati a suo tempo dal boia Hugo), dopo che tutti i luridi mercenari di questo narco regime genocida saranno bruciati vivi come streghe

,sara' una grande festa di rinascita in tutto il paese.

Jerry72
Newbie
01/08/2016 | 15:00

  • Like
    0

si pero' l' attesa e' valsa la pena, quel figone io non la chiamerei elemosina.

Vale 100 melanzane.

Jerry72
Newbie
31/07/2016 | 21:25

  • Like
    0

L' inglese lo parlano meglio a Douala perche' e' la zona anglofona, ma in quella francofona che include la capitale si parla piu' francese e meno inglese.

Si volevano separare in passato e non e' escluso che in futuro succeda quando crepi Paul Biya

Jerry72
Newbie
30/07/2016 | 15:28

  • Like
    0

Non va bene litigare per ste cose puerili,pero' e' vero che le donne sono in media piu' ipocrite, sicuramente questa differenza e' accentuata in Italia, fra un uomo spesso spaccone che magari se ne fa 5 e dice che se n'e' fatte 10 e una donna che si fa trombare da 5 capoverdiani e dice che

ci hanno provato ma lei ,bella e impossibile, non c'e' stata con nessuno.

Se cosi' non fosse non sarebbero eggplants, berenjenas, berinjelas internazionali.

70053.jpg

Jerry72
Newbie
30/07/2016 | 15:16

  • Like
    0

Comunque e' vero che le donne sono in media piu' ipocrite.

Qualche giorno fa stavo leggendo un forum prevalentemente femminile di melanzane che parlavano degli uomini capoverdiani.

Tutte dicevano di essere andate la' , che gli uomini sono "bellissimi 9 su 10" pero' loro si sono comportate bene, a sentir loro nessuna l' ha data.

Poi ce n'era una , questa e' il massimo, tipica melanzana , che ha detto tipo "NOn sono una top model, ma a quanto mi dicono sono sicuramente molto bella. I capoverdiani ci hanno provato in tutti i modi con me, dai baristi ai tassisti , ma io non ero interessata. E' vero pero' che sono bellissimi".

Ma per favore ! Aubergine Eggplant, non farmi ridere.

Chissa' se ritrovo il forum , ci faremmo 4 risate ...

E' in parte vero cio' che dici Genovese, pero' dai qui

nessuno e' cosi' ridicolo che dice che va in Brasile, tutte le ragazze cascano ai suoi piedi e lui resiste stoico perche' era li' per il mare.

Jerry72
Newbie
30/07/2016 | 02:47

  • Like
    0

Se Avete amici a Miraflores o Barranco che vi introducono in un giro di amici/amiche potreste anche divertirvi, in Peru' si tracanna birra che da gusto, la gente poi e' molto amichevole e si mangia anche bene se andate in un ristorante decente, c'e' una varieta' di mangiare fra le migliori dell' america latina, se poi vi piace il cebiche (mi raccomando scegliete un posto pulito), ...con birra, cebiche e buona compagnia

si va alla grande. la donna peruana ha il vantaggio di essere passionale (e molto lavoratrice, ma quello non vi interessa se non avete piani a lungo termine) quindi se ne beccate una carina,che non e; facile, ma in quei quartieri ricchi la qualita' non manca, penso che la passerete bene.

Se invece andate in giro per il Peru' in lungo e in largo, vedrete tanta tanta brutta gnocca, quindi se ve ne capita una buona approfittatene per svuotare le palle.

Jerry72
Newbie
29/07/2016 | 22:04

  • Like
    0

Il Peru' e' un paese pieno di brutte fighe, in certe aree non ne trovi una che si possa guardare in faccia. Sicuramente a parita' di paese (non considerando solo una zona isolata) e' peggio il Peru' dell' Ecuador , anche se come bruttezza media la Bolivia vince il premio in Sudamerica.

Lima e' una megalopoli dove nei quartieri alti come Miraflores, San Isidro e Barranco c'e' gente di discendenza europea (gente che considera inferiori gli indigeni e non si mescolano quasi) quindi e' normale in una citta' tanto grande in certi ambienti trovare belle fighe. Se uno pensa di stare un po' a Lima conviene stare in una di queste zone,che sono anche un po' piu' sicure.

Ci sono poi aree molto isolate in altre zone dove c'e' gente discendente di comunita' tedesche e slave, pero' capirete che sono minoranze.

In quasi tutta la Sierra e' da suicidio , ci sono altre cose da vedere, non certo le donne che sono inguardabili, e in gran parte dell' area amazzonica non e' tanto meglio.

Jerry72
Newbie
28/07/2016 | 16:26

  • Like
    0

Altra cosa che scoccia di vietnamiti (e cinesi) e' l' abitudine di ruttare e scaccolarsi tranquillamente davanti agli altri.

Pero' la cosa piu; insopportabile come giustamente ha detto il nostro amico che ci ha vissuto e' il casino continuo, inarrestabile

di moto e di clacson che suonano senza sosta, c'e' da impazzire. Io poi il Vietnam l' ho attraversato tutto in bus facendo soste ovviamente,da Hanoi , Vinh (orribile), Hue (carina), Danang (orribile), le spiagge vicino all' ex confine nord-sud, quella di Nha Trang e giu' fino a Ho Chi Minh e anche viaggiando di notte, siccome nelle strade quasi non c'e' luce e possono passare bici, il bus suonava il clacson sempre, continuamente, non si poteva dormire mai.

L' unico suono gradevole erano le canzoni vietnamite che l' autista metteva, un po' piu' carine e orecchiabili che le lagne da mal di testa

delle canzoni laosiane.

Quando esci dal Vietnam e' come una liberazione, certo nel mio caso quando entrai nel misero est della Cambogia si passo' dal rumore incessante alla pace della polvere rossa cambogiana che entra nel naso, in gola e negli occhi, vabeh...

Il Sudest asia si deve sudare cosi' per com'e'.... il bello dell' avventura e' anche questo ;-)

Comunque quella dell' ufficiale di immigrazione che ti scrive Fuck you nel passaporto e' il massimo , che fottuti bastardi razzisti, coi cinesi si detestano veramente.

Jerry72
Newbie
27/07/2016 | 20:31

  • Like
    0

beh turisticamente nemmeno Jakarta eh.... dicevo per un' eventuale caccia alla pussy

Jerry72
Newbie
27/07/2016 | 16:42

  • Like
    0

prendi un low cost interno, per strada credo che e' lunga, abbastanza lontano a meno che non ne vuoi approfittare per conoscere un po Giava, magari passi dalle montagne, ci sono posti carini tipo l altopiano di Dieng , ma sono posti per portare un week end una fighetta, non per pescare gnocca lassu missa.... lassu' di notte fa cosi' freddo che a volte brina pure.... ultimamente si sta sviluppando un turismo locale per gente che vuole sentire un po di fresco (a Jakarta e Surabaya puoi aspettare anche tutta la vita , il fresco non esiste), di stranieri ancora molto pochi, pero' ne parlano bene. Un' altra Indonesia che con un po di tempo vale la pena scoprire.

Jerry72
Newbie
27/07/2016 | 16:32

  • Like
    0

In Italia ti danno un cambio svantaggioso su monete con poco commercio, cambiate i vostri euro la' ma in una banca qualificata, non capisco perche' bisogna cercare i problemi.

Cmq dato che parliamo di Vietnam e di quei razzisti di m... che sono i vietnamiti (e la maggior parte dei sudest asiatici) leggete sta storia

https://asiancorrespondent.com/2016/07/vietnam-china-passport-fuck-you/

Ora come ora fra vietnamiti e cinesi le tensioni sono al massimo per via di dispute marittime sulle Spratly e non solo....

Chiedete a un Thai cosa ne pensa dei cambogiani o dei birmani o laosiani e viceversa, o i vietnamiti stessi coi cinesi, i cambogiani o le minoranze dei montagnards (tipo i Hmongs).

Tanti hitlers gialli, sin da piccoli gli inculcano l'odio a certi vicini per rivalita' storiche.

A noi in Vietnam ruppero i coglioni nella frontiera di montagna col Laos, ci presero i passaporti e non ce li ridavano se non pagavamo una "tassa" (che era una mazzetta).

Un' americanina piu' griccia di uno scozzese (in laos litigava coi truk truk driver per pochi centesimi) non voleva pagare e siamo rimasti lassu in quella montagna di m... senza gabinetti senza ristoranti senza bar solo freddo e nebbia per 15 ore...alla fine abbiamo fatto la colletta e pagato anche la sua parte fra gli altri passeggeri , cosi da Vientiane a Vinh il viaggio duro' quasi 40 ore passando per posti squallidi di montagna e poi giu' nelle campagne ancor piu squallide del nord Vietnam.

Ma l' avventura e' anche questa, devi farti il mazzo, devi sudartela.

Comunque fu l' unica fregatura in Vietnam nei miei riguardi ,ma ho sentito ad altri che ne sono successe di altre.

Jerry72
Newbie
27/07/2016 | 14:21

  • Like
    0

Un gnoccatravel o un coffeetravel ? ;-)

Quella zona e' la tipica zona cafetera colombiana e giustamente oltre che il buon caffe' ,e' anche conosciuta per il buon "chocho".

Non sono citta' molto grandi quindi puoi fartele anche tutte e 3, poi magari vai anche a Ibague', conosciuta come la citta' musicale, se c'e' qualche attivita' ,c'e' piu' gente e puoi esserci la posibilita' di un' approccio.

Le piu' belle donne Manizales e Pereira, ma anche Armenia e Ibague' hanno belle ragazze. D' altronde dove in Colombia le donne sono mediamente brutte ? Bisogna cercarle, forse Pasto, Ipiales e Popayan ma nemmeno tanto,e' relativo al resto del paese a alla sua altissima qualita' media.

w le colombiane sempre e chi le ha inventate

Jerry72
Newbie
27/07/2016 | 03:11

  • Like
    1

Salve a tutti, non avevo dato seguito a questo mio thread,

ebbene la ragione e' semplice: non c'era nulla da raccontare.

Nonostante tutto per scansare gli equivoci dei pochi che partono per le

Maldive da soli (coppie e famiglie sono la stragrande maggioranza dei turisti)

butto giu' 2 righe:

Come tutti sapete le Maldive sono un posto da travel (per il mare,

altezza massima dell' arcipelago 2m slm !) pero' non certo da gnocca,

salvo miracoli.

Da alcuni anni e' possibile per gli stranieri andare in guest house in

atolli abitati da locali senza dover star isolati dalla vita maldiviana

nei carissimi resort (che pero' sono negli atolli con il miglior mare).

Nei resorts la maggior parte delle impiegate sono indiane, cingalesi

(soprattutto) poi alcune filippine nei centri massaggi.

Nel paese vige la sharia e negli ultimi anni il paese si sta sempre

piu' islamizzando per la strategia del cognato dell' ex dittatore Gayoom

per restare sempre nel potere, pero' non e' obbligatorio per le donne

andare col velo, la maggioranza hanno un velo non integrale o un foulard,

una minoranza quello integrale e un' altra minoranza i capelli al vento.

Ho girato tutta Male' (proprio tutta, ogni singola strada e stradina)

in 2 giorni in cui avevo 6-7 ore di sosta, quindi 12 ore sotto il sole

a veder la capitale locale, dove in un' atollo comunque piccolino

stanno ammassate ben 125 000 persone. La maggior parte delle abitazioni

sono basse (1-2 piani), ci sono parecchi negozi e negozietti quindi

per forza di cose la conclusione e' che i maldiviani a Male' vivono

stipati come sardine con famiglie grandi tutti assieme in piccoli

appartamenti.

Difficilissimo quindi sperare di poter conoscere una donna single

locale che vive da sola in Internet, non so se esista una maldiviana

che viva da sola che non sia con la famiglia o sposata.

Ci sono comunque a Male scritti a biro o con dei pennerelli ! nelle

pareti della citta' dei numeri con scritto "room for rent" quindi

e' possibile in teoria stare in affitto in una famiglia ma dubito

che si trovino donne sole.

L' alcohl ai maldiviani e' proibito, a differenza di paesi ancora piu'

rigidi come l' Iran o l' Arabia Saudita dove esistono clubs dove si

puo' far di tutto (ci si puo' entrare solo con agganci giusti con gente

locale, difficili , pero' esistono) dibuto che esista nulla di simile

a Male' e ancor meno negli atolli che sono microscopici e dove la

popolazione a fatica supera i 1000.

La festa e l' alcohl lo vendono solo ai turisti nei resort ma non ai locali.

Insomma, giratela come volete, sperare di andare alle Maldive e timbrare

il cartellino con una locale e' secondo a difficolta' penso solo

alla citta' del vaticano.

A questo proposito vorrei raccontare anche un piccolo fatto interessante:

Ho preso il traghetto da Male all' atollo di Maafushi (l' atollo dei

backpackers dove potete dormire con 70 euro in alta stagione e 35 in bassa)

di fianco a me si sedette una rara maldiviana carina (un 6,5 , la seconda

piu bella che ho visto nel mio soggiorno la') senza velo e comincio'

a sorridere pure, al che stavo per allacciare conversazione a vedere

cosa buttava.

Non vi immaginate !

Il tipo che controllava i biglietti l' ha rimproverata (ha parlato

forte con chiaro tono di rimprovero, non dico gridando, ma quasi)

e lei subito dopo si e' alzata ed e' andata a sedersi dietro !

Non vicino a una donna cmq, era comunque vicino a un' altro passeggero

maldiviano.

Non conoscendo nulla del dhiveh, pero' posso

immaginare cosa potesse

averle detto "signorina, abbia un po' di contegno e non si sieda vicino

a un' uomo straniero" qualcosa del genere senza dubbio.

Dopo questo fatto curioso (io stavo per attaccare bottone pero' non

avevo ancora aperto bocca) ho messo subito una pietra sopra all' idea

di fare il tentativo per assaggiare la fauna locale.

Ora, due parole su Maafushi:

c'erano molti turisti e turiste giovani,italiani, russi e cinesi in

primis, coppiette o anche amici e amiche in gruppo, e' un po'

il posto dei backpackers.

A Maafushi ho conosciuto delle brasiliane del Mato Grosso che erano

li' in vacanza, fu una di loro che attacco' bottone con me, era

simpatica e poteva anche essere disponibile, pero' erano tutte

grasse e decisamente bruttine, ho lasciato perdere.

Pero' questo insegna che esiste una risicata possibilita' di cuccare

con delle turiste, specie se andate in alta stagione e rimanete un po;

piu' di qualche giorno.

Il problema se la guest house vi lascia portar dentro un' "ospite" non

si porrebbe: se non avete pagato in anticipo, il girno dopo tu fai

check out, la tua preda fa check out e poi insieme andate a far check

in in un' altra guest house (ce ne saranno due dozzine) facendo finta

che state arrivando adesso dal pier (tanto mica vi chiedono il biglietto

del ferry).

Pero' insomma e' una possibilita' risicata, per una locale maldiviana

e' una missione quasi disperata.

Non ho sentito ad oggi di un caso di un turista che va la solo, si

chiava una maldiviana free (ma forse neanche una massaggiatrice pay, dato che

loro rischiano grosso e oltretutto la maggioranza delle massaggiatrici

nei resort non sono maldiviane) e torna indietro per raccontarlo.

Il primo che ci riesce dovrebbe vincere il Gnoccatraveller d' oro.

Infine: livello pussy: circa come il sud dell' India, ossia in media

un po' meno brutte che nel Nord dell India o nello Sri Lanka o Bangladesh o Pakistan

la maggioranza sono fra il 5 e il 6.

L' UNICA superiore al 7 che ho visto (era un 7.5 minimo ) fu l' ultimo

giorno a Male nel pier per il boat per l' atollo dell aeroporto,

una bellezza con riccioli e occhiali da sole, anche abbastanza chiara

di pelle tanto che mi chiesi se era maldiviana o turista: dopo un po'

arrivo' un tipo in scooter e lei ci monto' sopra: bene, la prima

e unica maldiviana veramente bella che vidi e fu appena prima di tornare

in Thai.

Conclusioni: maldive, un must per il travel, un nothing per il gnoccatravel

a meno che non ve la portiate dietro !

Jerry72
Newbie
27/07/2016 | 01:40

  • Like
    0

Qualcuno e' stato a Surabaya ?

Dicono che ci sono ragazze "hot" anche li', in effetti alcune delle turiste (o pro) javanesi piu' carine che girano a Bali sono di Surabaya.

Il giorno che si brucera' (come meta gnocca easy) Jakarta potrebbe essere un'alternativa

Jerry72
Newbie
26/07/2016 | 02:59

  • Like
    1

Le piu' belle stanno in Andalusia senza dubbio, Cordoba da sola ha piu' belle fighe da 9 dell' Italia messa assieme, nemmeno un paragone con le streghe melanzane.

Segue Sevilla, poi Murcia.

Ma ci sono paesini piccoli in Andalusia con bellezze incredibili, tipo il villaggio de La Linea, proprio nella frontiera con Gibilterra, e' piccolo ma le ragazze sono una piu' bella dell' altra, una mescolaza fra iberiche, arabe, inglesi e gitane.

Sono d' accordo sulle piu' brutte, io direi primo posto le galleghe secondo vasche, poi navarre poi extremadura. Veramente bruttine in quei posti la medie, sembra di essere in Italia o Portogallo o Grecia.

Condivido anche la tua impressione sul non cadere nel tranello di credere che simpatia e disponibilita' all' approccio siano direttamente proporzionali alla caduta della mutanda, anzi, direi quasi il contrario, in Andalusia conoscere con una ragazza e' un gioco da ragazzi, portarla a letto se non e' ubriaca e' un' altro paio di maniche, le catalane che sono fra le piu' freddine invece, se riesci a piacerle ed approciarle hai piu' possibilita' di portartele a letto la prima notte che le ragazze di altre province.

Jerry72
Newbie
25/07/2016 | 20:12

  • Like
    0

Cambia in Banca, la differenza e' minima, i cambi che vedi sulla lavagnetta dei cambisti sono ganci, non te li daranno mai, li mettono per aggangiarti , se sei sveglio e non ti fai fregare poi fanno come con me che ti dicono "sorry ,c'e' un problema, il cambio che abbiamo scritto non si puo', "

in parole povere se vedono che non riescono a fregarti hanno la faccia tosta (cosi' e' successo a me a Kuta) di proporti un cambio inferiore senza fregarti , il cambio in questione poi e quasi uguale o un minimo sopra quello ufficiale. Allora perche' rovinarsi la vacanza a fare la gara a chi e' il piu' furbo, cambia in banca e tieni il cash sufficente per il fine settimana.

Non mi sembra una tragedia.

Jerry72
Newbie
24/07/2016 | 19:02

  • Like
    1

Che io sappia il visa on arrival e' stato abolito un' annetto fa per cittadini europei che ora entrano senza visto (fino a 30gg)

In quanto alla cresta , io non accetto nulla.

Infatti i cambisti truffatori di Bali hanno tutti PROVATO a gabbarmi ma nessuno ci e' riuscito, tanto il trucco si sa, mentre uno ti conta la pila di soldi (sempre piena di biglietti e bigliettini di piccolissimo taglio, segno inequivocabile di chi cerca di gabbart) altri 2 o 3 cercano di distrarti facendo conversazione, peccato che come dicono in America io riesca a camminare e masticare cicles allo stesso tempo, quindi facevo conversazione senza distogliere per un istante gli occhi dal tipo che contava alla velocita' della luce. Poi ovviamete io li ricontavo, ne mancavano qualcuno (piegano certi biglietti che contano due volte), ripassavo a loro il mazzo , rimescolavano, toglievano, aggiungevano, ricontavano, di nuovo cercando di distrarmi, poi richiedevo il mazzo in mano mia di nuovo perche' volevo essere chiaro che dovevo contarli in mano mia sempre per ultimo....alla fine

dicevano sorry, tiravano fuori che il cambio scritto sulla lavagnetta non era possibile e me ne andavo a quello seguente.

Dopo un po' ho visto che erano tutti cosi' e sono andato a cambiare in banca e fine della storia.

Io non accetto nessuna cresta nemmeno di 1 centesimo, se devo offrire una birra a qualcuno perche' mi sta simpatico lo faccio, ma negli "affari" non transigo.

L' unico cambiavalute che riusci' a fregarmi fu nel mercato di

Cartagena in Colombia, nel 1995. Pero' alla fine mi feci rimborsare TUTTO il travel cheque Citicorp dalla compagnia dicendo che il tipo scappo' via con tutto prima di darmi i soldi (cosi' impara il fetente, con me non si vince) e al mio ritorno a San Jose avevo un saldo netto di +$60 di guadagno contro l' avanzo da galera.

Sempre a Cartagena pero' andai in una casa di cambio e mi rifilarono un biglietto da 100 dollari falso (dovevo pagare la crociera per Puerto Colon Panama), me ne accorsi in albergo sotto la luce di una lampada che non c'era la filigrana.

Allora che feci ? Piegai il biglietto nel punto esatto dove avrebbe dovuto esserci la filigrana, con matita e righello tirai una riga, la cancellai, alla fine avevo fatto una specie di ombretta dritta e quando usai la banconota ilgiorno seguente alla luce del sole loro la controllarono sommariamente , distinsero una riga nera che poteva sembrare la filigrana e poi la presero. Tie' ! Doppia vittoria contro i colombiani.

Figurati se mi faccio fregare dai balinesi. ;-)

Jerry72
Newbie
23/07/2016 | 14:40

  • Like
    0

Jerry72
Newbie
20/07/2016 | 20:42

  • Like
    0

Benedette le Thai e chi le ha inventate, soddisfano la fame di fica in ogni angolo del globo.

Bisognerebbe sintetizzarne il DNA e produrne un miliardo

Jerry72
Newbie
19/07/2016 | 15:11

  • Like
    0

Nel senso che dovresti andare con una che ti tratta con pazienza, che sia dolce, che non ti faccia fretta, che sia disposta anche a farti da insegnante etc....insomma personalizzato in questo senso, non hai certo bisogno di andare con una che guarda l orologio e ti dice spiacciati, che c... fai ?

Jerry72
Newbie
19/07/2016 | 00:11

  • Like
    1

Puo' darsi, pero' riferisco cio' che e' successo a lui, si e' preso una bella strizza, chissa' se oltre alla pro venezuelana c'era qualcos' altro, pero' stavano facendo un' appostamento fuori dalla palazzina dove questa vive e prendeva gli appuntamenti.

E se passa questo DDL le cose peggioreranno perche' i clienti in quanto tali saranno perseguibili.

Io ritengo che la miglior maniera di combattere lo sfruttamento e' proprio liberalizzare e legalizzare la prostituzione.

Ogni donna fa quel che vuole del suo corpo e se parlano di traumi etc,,,,che non le piace, semplicemente smette e va a fare la cameriera.

I traumi derivano dalla violenza dello sfruttamento e esso deriva dal fatto che l' attivita' non e' legalizzata.

Jerry72
Newbie
18/07/2016 | 14:09

  • Like
    1

A proposito di appartamenti, fanno molti appostamenti.

Un amico che e' cliente mi ha detto che mentre si apprestava ad entrare in una palazzina dove sta la pro venezuelana che lo aspettava, c'erano fuori quelli della Digos che lo hanno bloccato. Per fortuna siccome lui fa volantinaggio ed aveva ancora dei volantini con se' , ha detto che stava entrando per mettere volantini e l' hanno lasciato andare subito.

Poi ovviamente e' andato via, non e' andato su dalla pro.

Quindi e' chiaro che quelli della Digos stavano facendo un appostamento.

Pero' dico io, se uno dice che sta salendo da un' amica, come possono provare loro che paghi per la prestazione sessuale e che effettivamente la consumate ?

Uno puoi dire che e' amico o va a dare lezioni di italiano a una cliente che ne so, le prostitute non possono avere amici o fare altre attivita' sociali che non siano sesso a pagamento ?

Il fatto che facciano li appostamenti e' semplice, con tanto viavai o qualche vicino segnala la cosa oppure alcune hanno un sito dove si promuovono.

Jerry72
Newbie
18/07/2016 | 02:32

  • Like
    0

Ma quanti anni hai ? 13 ?

Perche' non vai in Tailandia dai, una di quelle piccolette che sanno come coccolarti, il rischio e' che se ce l' hanno troppo stretta e ti impasti a mettergliela dentro, dopo ti complessi ancora di piu'. Oppure vai a Praga la' ci sono tante fighe locali e importate, comprese varie tailandesi. Praga ha del magico, se decidi di andare mandami un MP che magari ho un amico che vive la' che ti puo' consigliare un bel programma personalizzato.

Jerry72
Newbie
15/07/2016 | 20:58

  • Like
    0

Non so guarda non sono mai stato con pay in Cr (o meglio da giovane ci sono stato ma non mi hanno mai fatto pagare, ero il passatempo di alcune professioniste stanche dei clienti gringos vecchi), comunque la vita' a San Jose' e' caraa meno che non vivi come un barbone mangiando riso, fagioli e crauti e vivi in un quartiere dove il crack e' componente maggioritario dell' aria.

In Costa Rica e' pieno di arriviste , cacciatrici di uomini ricchi, possiamo chiamarle indipay si', oppure aspiranti mantenute e le loro pretese sono altine perche' la gente coi soldi e' sempre di piu'. 30 anni fa impressionavi una ragazza con QUALSIASI rottame a 4 ruote, ora vogliono l' Hummer, il SUV, il decapot ..

Oppure se sei giovane e piacente vogliono solo che le sbraghi per bene, pero' certo si' guardano l' eta' in quel caso.

Credo che le donne in Costa Rica e Colombia si assomiglino , intanto abbiamo un' accento simile, esteticamente i due popoli si assomigliano e culturalmente pure, piu' di quanto le storie dei due paesi possano far sembrare , il fatto e' che dal

1948 le nostre strade si sono divise, la Colombia e' sprofondata nella violenza dopo il "bogotazo" (l' assassinio di un presidente) e la CR ha abolito l' esercito. Pero' nel fondo la cultura creola del coltivatore di caffe' di origine safardita che ha figliato l' indigena , ticos e colombiani siamo due popoli simili.

A Medellin vedo belle donne ovunque , non so perche' hai gusti cosi' difficili, a me non piacciono le donnone molto grandi perche' io sono 175cm

non tanto alto, poi

mi piacciono le ragazze dalla faccia dolce e pulita, se poi a letto rendono pochino, vabeh faccio il lavoro io, cominciando dalla lingua ;-).

In poche parole mi piacciono le donne molto femminili,

non mi piacciono le donne mascolinizzate, troppo alte, coi capelli corti, con la voce roca, non mi ispirano. Per esempio tu che conosci anche l Oriente, le Thai e filippine mi piacciono ! Bambinette . Pero' la' non c'e' la varieta' dell' America Latina.

Vai a Cali dai, secondo me le donne ti piaceranno ,hanno un quel qualcosa in piu' nella focosita' e nel corpo che le paisitas e penso che in media a letto rendano anche qualcosa in piu' .

Non disturbi affatto, questo forum e' fatto apposta !

Jerry72
Newbie
15/07/2016 | 03:57

  • Like
    0

Qualche giorno fa ho letto un articolo dove vogliono fare un "crackdown" sui cambiavalute truffatori di Kuta.

Cazzo dopo 20 anni se ne accorgono ora ? E' da una vita che va avanti sta storia.

Con me ci hanno provato ma visto che non mollavo mi hanno ridato indietro i soldi, dopo 2-3 tentativi nei quali sono giunto alla conclusione che erano tutti cosi', mi ruppi i coglioni e andai a cambiare i miei traveller cheques in banca e fine della storia.

E' ora che facciano pulizia cazzo, che restino i cambiavalute che lavorano come si deve come in Tailandia.

Jerry72
Newbie
15/07/2016 | 03:45

  • Like
    1

Concordo con il primo commento sulle milanesi, da "visitante" in ripetute occasioni a Milano ho visto una quantita' di bruttezze che in pochi paesi al mondo ho visto.

Puri scorfani e fanno pure le altezzose. Ve le ragalo tutte.

Poi sono d' accordo anche sulle venete: ma dove sono queste belle donne ?

Anche li' ho visto solo scarafaggi e a me quell' accento (effetto personale eh) mi fa rizzare la pelle, tutto il contrario della femminilita'. Anche se una fosse una veneta carina,quella parlata

me lo farebbe ammosciare Senza offesa se qualcuno qui e' veneto, dico solo che lo trovo poco femminile, poco sexy, ma e' un effetto personale, non voglio mancare al rispetto a nessuno per carita'.

Semmai piu' carine mi somo sembrate in Friuli, specie nel triestino li' sul confine sloveno, forse per la mescolanza.

Premesso che i gusti sono gusti e per questo il mondo e' bello perche' e' vario, le italiane piu' carine che ho visto direi che le ho viste a Bari e salento, almeno le ragazze giovani (i miei occhi sono sempre per loro, ancora non mi abituo alle milf nonostante stia invecchiando), dopo tanta mediocrita' generale in Italia ricordo la mia piacevole sorpresa a Bari seduto in un parco ammirando le ragazze che passavano e mi sembrava di stare nella mia San Jose' , magari un po in carne, ma carine, tipo latine.

Delle toscane mi piace il loro accento, che trovo sexy.

Jerry72
Newbie
15/07/2016 | 02:19

  • Like
    0

Il nomignolo e' "perreira" , una storpiatura fra "perra" (cagna, ma nel senso di troietta ), e "pereira"

Poi dicono sempre "dile a una pereirana que se siente y ella se acuesta"

(dille a una donna di Pereira che si sieda e lei si sdraia).

Certo che ci credo che sti detti che ci sono da decenni , pesano come una stigmate e loro cominciano a stare alla difensiva.

Si guarda io mi diverto a prescindere da bella gnocca o meno (se c'e' tanto meglio) perche' il mio obiettivo N.1 quando viaggio non e' la gnocca, ma l' avventura (ok, ora a 43 anni mi sono calmato un po' e magari cerco anche relax, perche' il fisico non e' piu' lo stesso !),poi ovviamente le donne sono parte importantissima del "paesaggio", e come ci tengo a provare i piatti locali ,se posso provo anche la carnita umana locale. Ma non parto esclusivamente per quello, lo confesso. Pero se c'e' l' opportunita' non mi tiro indietro.

In Guatemala mi ricordo che in un paio di settimane ho visto 2 belle donne, (a San Jose ne vedo 20 belle in 2 minuti se mi siedo nella Plaza de la Cultura un pomeriggio di sole), piu' una indigenita di faccia carina ad Antigua che faceva la sguattera nella pensioncina dove stavo. Mi ero intrigato per provare l' indigena pura e farle tenere il vestito tradizionale addosso togliendole le mutandine e questa sembrava che ne volesse , pero' aveva una specie di herpes sul labbro e non aveva l 'aspetto di pulizia quindi ho lasciato perdere.

Mi diverto a prescindere, se poi faccio centro , tanto meglio, la classica ciliegina sulla torta ;-).

Il Guatemala te lo consiglio (ma attenzione ! perche' assalgono spesso anche gli autobus e pelano tutti i passeggeri) perche' e' bellissimo pero' scordati delle belle fighe la, a meno di vincere la lotteria o semmai di beccare una turista.

Jerry72
Newbie
14/07/2016 | 22:26

  • Like
    0

Si ,conosco Cali, pero' se ti lamenti che a Medellin le ragazze sono troppo scure, a Cali in media sono un po piu' scure, ci sono molte nere di quel cesso di posto

che e' Buenaventura ,

il porto del Pacifico.

SI le donne di Cali hanno piu' "corpo" in media delle paisas e dire che sono piu' calde, il clima e' buono, siamo a 900m contro i 1350m di Medellin, quindi aspettati 28-31 gradi in media di giorno e 20-22 di notte.

Anche a Pereira ci sono donne favolose, fra le piu' belle al mondo, ma siccome la citta' e' piu' piccola, e' meglio stare a Medellin o Cali ci sono piu' opportunita'.

A Cali bisogna fare attenzione perche' il livello di violenza e' piu' alto, di sera meglio spostarsi solo in taxi.

Non so i prezzi dei bordelli perche' non sono mai stato a pay in America Latina, ma la vita in Nicaragua costa molto poco, circa la meta' che in Costa Rica, pero' l' infrastruttura fa abbastanza schifo e l' igene pure. Comunque c'e' di peggio.

Penso che in totale costi un po' meno della Colombia a oggi, pero' non c'e' tanta differenza, col peso a 3000 anche la Colombia e' economica. Honduras simile o un pelo piu caro che il Nicaragua.

Jerry72
Newbie
14/07/2016 | 16:18

  • Like
    0

bah penso che ogni 100 belle in Colombia o Costa Rica ce n'e' 1 bella in Nicaragua e 0.1 in Guatemala (2 belle viste in 2 settimane, eccetto le prostitute importate salvadoregne di 14-15 anni in quel posto fetido orroroso che e' Puerto Barrios).

Figurati se non ti accontenti in quel carnaio che e' medellin con tutta quella scelta, cosa puoi trovare in un paesino nicaraguense. La due belle del paese magari sono gia' prese. Comunque fatti un giro, a volte e' anche questione di fortuna.

La dolcezza delle asiatiche Thai e filippine la loro infantilita' e' difficile da replicare in America Latina e ancor meno in Europa, le asiatiche sono asiatiche, sono bimbe dolci.

Dove potrei consigliarti di andare in Nicaragua ? Bah prova andare a Granada o San Juan del Sur. Bisogna stare attenti a mariti o padri gelosi, piu' i posti sono piccoli piu' si sa tutto di tutti.

Managua e' un cesso di citta' sporca, violenta e puzzolente con spazzatura e ratti ovunque,pero' essendo citta' e' possibile pescare senza che tutti lo sappiano.

A onor del vero, ricordo di aver visto molte belle ragazze nei centri commerciali.

Puoi cominciare l' esplorazione de li'.

Comunque che siano posti violenti non vuol dire che la gente media sia cattiva, anzi, spesso ci sono questi contrasti, pensa che a me a Tegus (come in Honduras chiamano Tegucigalpa) successe che persi un portafolio e un passporto (e viaggiavo con quello italiano, facilmente vendibile al mercato nero), un tipo mi riconcorse per restituirmi il tutto, poi rimasi senza contante solo con traveller cheques Citicorp che a un venerdi' sera dovevo aspettare lunedi' per cambiare, allora nella pensione il recepcionista mi presto' soldi senza conoscermi (l equivalente di 6 settimane del suo stipendio), le cameriere quando cucinavano per loro, davano anche a me. Una cosa incredibile, tutti ad aiutare disinteressatamente uno perfetto sconosciuto che avrebbe potuto teoricamente sparire e ciao.

Alla sera uscivo solo, mai successo niente, anche se pochi mesi prima 1 italiano missionaro proprio in quella zona era stato assalito e gli avevano

sparato in testa , gli tolsero anche le scarpe.

Come vedi il confine da trovarsi benissimo con ottima gente e l' inferno puo' essere molto sottile.

in Honduras ci sono alcune isole molto turistiche, Utila e Roatan.

Utila e' la piu' economica, pieno di giovani stranieri (e straniere) per fare corsi di sub (sono fra i corsi piu economici al mondo per arrivare al livello 5).

Li' puoi anche trovare selvaggina americana , europea e israeliana. Un amico italiano ci stette 3 o 4 mesi per prendere il diploma di istruttore sub e la caccia femminile fu proficua, pero' a me il posto ha fatto abbastanza cagare.

Cabinas molto spartane senza AC, un caldo disumano e pieno zeppo di zanzare, in tutta la mia vita, 108 paesi visitati e una vita d' avventura ricordero' sempre il posto con piu' zanzare che abbia mai visto: Utila.

Avevo la schiena che sembrava che avessi il morbillo.

Cmq scusa se divago, proprio a Utila conobbi una melanzana nostrana, bella figa pure e maiala fino all'inverosimile, me la trombai nella sua cabina sotto una zanzariera sudando come un maiale ahah , quella li' missa' la dava a tutti i turisti che le piacevano....

Se stai molto attento, prova a farti un giro fra Nicaragua e Honduras, El Salvador te lo sconsiglio, e' TROPPO TROPPO TROPPO pericoloso, non c'e' attenzione che basti, gia' dall aeroporto ci sono bande che addocchiano le prede agli arrivi, poi il Guatemala e' bellissimo, ma le donne sono fra le piu' brutte del pianeta, pero' magari vinci la lotteria e becchi quella buona. C'e' un quartiere (la' le chiamano ZONAS) a Guatemala City dove si concentra la "crema y la nata" della classe alta, tutti bianchi di origine europea (baschi, belgi e tedeschi), sembra di essere in un' altro paese, beh magari la' becchi qualcosa di buono. O qualche turista puoi beccarla a Antigua o a Atitlan.

Idem il Belize: donne locali spaventosamente brutte, pero' pieno di turiste.

Jerry72
Newbie
14/07/2016 | 03:23

  • Like
    0

Comunque i gusti sonogusti ma per me le migliori restano sempre le paisas , vuoi di Medellin citta o Manizales, Pereira e giu' fino a Cali, il triangolo d' oro.

Poi c'e' tanta gente a Medellin, possibile che non ne trovi una buona a letto dai, io penso che se trovi una free che le piaci si impegna, chiaro nei bordellini

magari hanno solo in testa i soldi.

Comunque solo a sentire quel delizioso accento paisa in bocca di una bella ragazza gia' mi vien voglia di farne un boccone.

Le donne a Medellin sono anche brave long-term girlfriends, buenas novias, in genere simpatiche, gioviali anche lavoratrici. C'e tanta di quella gnocca nel departamento de Antioquia che uno si puo' anche scordare il resto del mondo ;-).

Con la violenza in diminuzione, la buona infrastruttura, discreti ospedali, buoni trasporti e centro pulito, oltreche' prezzi economici (il peso e' sceso molto), Medellin e' anche una buona citta' per viverci, poi il clima ragazzi "la ciudad de la eterna primavera" tutto l' anno quei 26-28 gradi di giorno e 17-20 di notte.

Jerry72
Newbie
14/07/2016 | 03:06

  • Like
    0

In Costa Rica e' pieno di donne belle, ce ne sono piu' che tutto il resto dell' America Centrale messo assieme e ne avanza, poi la selezione che hai e' fra le migliori al mondo,tipo Brasile ma concentrata in un paese molto piu piccolo, perche' hai dalle rosse, alle bionde, bianca tipica latina, meticcia, mulatta, indigena, molte mulatte con occhi chiari (specie verdi, anche se ci sono i fake con le lenti ovviamente), persino indigene mescolate con rosse (a Orotina per esempio), oltre le ebony.

La tendenza e' un po' verso il sovrappeso , anche se c'e' stato un cambiamento negli ultimi 20 anni: prima il sovrappeso lo si notava piu' nei quartieri bene,perche' la gente si abbuffava di piu', ora invece c'e' piu' sovrappeso nei quartieri poveri perche' la gente mangia ma male invece in quelli ricchi sono tutti con la mania del fitness, palestra, esercizi, diete, etc...

Le ragazze costaricensi sono il massimo della pulizia e igiene intima,sono ottime se sei un leccatore assatanato (io lo sono, pero' se sono pulite) e in media belle di viso e sexy, pero' a letto e' una lotteria: 50-50, di tutto trovi.

E occhio,il paese e' diventato caro, non si scherza, mi spavento ogni volta che torno "a casa",ogni volta piu' caro.

El Salvador e Honduras sono paesi molto piu' violenti di quelli che hai citato, eccetto il Venezuela, siamo li' li' col Venezuela, costantemente si spartiscono il primato mondiale dei paesi piu' violenti, un anno El Salvador, quello dopo Honduras, etc, pero' insieme al Nicaragua hanno donne calde , anche con la pelle molto calda, la vagina calda, poi il clima pure e' molto caldo.

Molta miseria pure.

La gente poi quando e' ubriaca e' particolarmente pericolosa e vogliosa di rissa (rissa non a pugni, ma con il machete o col revolver).

A me non e' mai successo niente, pero' c'e' da dire che essendo cresciuto in Centroamerica so abbastanza come muovermi, poi magari ho anche avuto fortuna.

Poi in media secondo me donne calde a letto Nord Brasile, ma la maggioranza delle nere e indigenizzate (Manaus, Belem) brutte di faccia e spesso le puzza la fica, Repubblica Dominicana idem, Jamaica, Panama , Venezuela e Nicaragua-Honduras-El Salvador.

Ricordo una Miskita a La Ceiba (costa honduregna, dove prendi la lancia per l'isola di

Utila), mamma mia ragazzi, il fuoco dentro, saltava come una puledra, sospirava, graffiava, la pelle era caldissima, sudavo come un maiale tantopiu' che in quella citta' dal caldo infernale non c'era aria condizionata, figa calda che stringeva , non ce la fai a saziare quelle , ti stritolano come un panno cui fai gocciolare tutta l' acqua.

Anche se non so se me la sentirei di consigliarti quei posti vista la pericolosita' e poi se sei abituato alla Colombia e al venezuela , le donne nica,, honduregne e salvadoregne le troveresti brutte.

Jerry72
Newbie
13/07/2016 | 01:17

  • Like
    0

Comunque no capisco ragazzo, ti piacciono le latine bianche ma ti fanno impazzire le donne della Guajira e del dipartamento di cesar (Valledupar) ?

Non sono mica tanto bianche la....anzi, sono belle scurette in media, con quel clima che hanno.

Gran caldo laggiu' Valledupar e' uno dei posti piu' caldi dell' America Latina.

E la gente pure e' testa calda, attenzione a non far incazzare a un guajiro (o a una guajira !), quelli ti tirano fuori il machete o il revolver in 4 e 4 -8, non sono mica come i "pastuzos" che sono considerati mansueti.

Una delle ragzze piu belle che mi sono chiavato in vita mia (free) era una guajira, pero' la conobbi a San Andres. Mamma mia che colpaccio. Pero' dopo un paio di giorni successe qualcosa (sembra che la sua amica gli abbia detto qualche balla a proposito di me) e quella si infurio' e mi grido' al telefono incazzata nera e non capivo perche'

ahaha.

Jerry72
Newbie
13/07/2016 | 00:42

  • Like
    0

San Salvador ?

Brutte donne in generale, eccetto nel quartiere della Zona Rosa, e un livello di pericolo e violenza simile o peggio di Baghdad.

Certo che ci sono stato, conosco tutta l' America Latina dal canada all Argentina, d' altronde e' il mio Continente dove ho passato la gioventu'.

Le donne in Salvador sono molto buone a letto, questo si', salvador, honduras e Nicaragua 3 paesi con donne focose, tigri a letto , ma la maggioranza sono brutte, ci sono le belle ovvio, ma sono una minoranza.

Comunque sono paesi violenti, il Nicaragua ancora ancora, ma Honduras e Salvador (e Guatemala) si salvi chi puo'.

In Nicaragua magari puoi farci un pensiero, vita che costa circa la meta' che in Costa Rica, donne molto meno belle in media, ma le belle ci sono, ma in media molto piu' feroci a letto (poi ci sono le eccezioni come sempre).

Una nica di quelle vere, toste a letto, non ce la fai a saziarla, sei tu che crolli , terzo, quarto, quinto "polvo" e ancora ancora , ti mordono, ti graffiano la schiena, poi con la vagina calda e spesso il ternerito (il muscolo vaginale che stringono, specialita' di quelle partI) non riesci nemmeno a durare.

Facci un pensiero , pero' le nicaraguensi in genere sono scurette, le bianche le trovi

nell' area di Matagalpa, Esteli' e Jinotega, pero' sono un po' meno buone a letto.

Jerry72
Newbie
12/07/2016 | 02:57

  • Like
    0

Si Vivo a Bucharest. Spero che la tua terra d' adozione la Romania non cada nella trappola.

So che la gente la' e' piena nelle palle della corruzione politica, ma la miglior cosa e' migliorare la democrazia, non distruggerla. Quello si' che sarebbe un passo indietro.

Ho sentito dire che l' ex campione del tennis Nastase e' (era) un grandissimo puttaniere, non so quante centinaia di amanti ha avuto.

Sarebbe un' ospite gradito qui su GT ;-)

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI