Andiamo

fabryMM

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

fabryMM
Newbie
06/09/2019 | 18:22

  • Like
    1

Finalmente ti sei fatto un'idea di cosa bisogna fare per richiedere un visto.
Per essere preciso sui 4 fogli:
lettera di invito e fideiussione bancaria è l'unica cosa che ho spedito in thai,
poi la tilak si è compilata da sola la sua domanda,fatta tradurre qualche documento,qualche fotocopia,e fatta una prenotazione del volo a 300 thb,senza nessun aiuto.
assicurazione fatta online per 1000 thb.
Tutto molto easy
Tilak senza uno stipendio fisso,in 4 giorni lavorativi il visto di 30gg era pronto,senza intervista.
Forse solo culo,ma poco importa
sicuramente non serve a una beneamata mazza affidarsi ad una agenzia (nel mio caso) come sostenevi con tanto di ragione.
Tranquillo che non ci incontreremo mai.

fabryMM
Newbie
05/09/2019 | 23:59

  • Like
    0

@antothai said:
Questa della lettera di invito già fatta... altra grande cazzata... non so se da parte di lui... di lei... o di entrambi. Ma avete la minima idea di cosa serva per avere il VISA dall'ambasciata italiana???
riuppo questo post cosi tanto per...
antonthai,non hai la minima idea di cosa serva per richiedere un visto...
te lo ripeto,la lettera di invito è solo un foglio compilato con le generalità,nulla di +,te lo puoi stampare anche tu e compilarltelo...
e per avere il visto si può fare benissimo da soli senza appoggiarsi a nessuna agenzia,perche sono veramente 4 fogli da riempire
FONTE:esperienza personale,perchè ho appena fatto la procedura con esito positivo.
e son convinto che italgate guadagni molto su altri servizi.non solo sui visti.

fabryMM
Newbie
28/08/2019 | 20:43

  • Like
    0

@Ganesca said:

GHrandissimo, ci sarà occasione di passare qualche giorno insieme , purtroppo sai come è andata sto giro!!! Buon tutto e stiamo in contatto, big Hug!!

devo essermi perso qualche passaggio,l'ultimo era dall'immigration.come è andata a finire?

fabryMM
Newbie
07/08/2019 | 21:21

  • Like
    0

@EAGLE-EYE89 said:
@Thaudog si mi ero dimenticato di specificare che intendevo 4.5k per le modelle al terzo piano... sorry.
Comunque qui a Kata beach tempo per adesso buono, non ha mai piovuto anche se le previsioni dicevano il contrario. Ma umidità pazzesca
Domani per L appunto avevo intenzione di noleggiare lo scooter e fare un giro al Christin massage nel pomeriggio 😜
Se hai altre info utili per centri massaggi sono super ben accette 🙏🏻
Tra L altro oggi ho incontrato un italiano in spiaggia che è qui da molti anni e mi ha appunto detto che vicino a Bangla road si trova una via chiusa o comunque una stradina piena di centri, però purtroppo non mi sono segnato il nome 😞

Dal christine penso uscirai molto deluso dopo aver provato i massage di bkk,io eviterei
la via (triangolo)si chiama soi kepsap ed è vicino al christine

fabryMM
Newbie
26/07/2019 | 23:25

  • Like
    0

apri youtube e cerchi video di novembre e dicembre 2018 di patong e vedi quanta gente ci stava

fabryMM
Newbie
25/07/2019 | 22:50

  • Like
    3

evita gli italiani che sicuramenente ti proporranno investimenti o vorranno farti da cicerone,poi in 6 giorni credo capirai ben poco o nulla della thai.

fabryMM
Newbie
22/06/2019 | 20:20

  • Like
    2

@scarface93 said:
@fabryMM nel post è spiegato come mai il bath sta avendo ottime performance.

ok è colpa dell euro,di prodi e del pd!!!

la domanda mi sembrava chiara,ma forse no...non ho chesto perchè il thb è forte,ma perche la colpa è dell'euro pure sul cny

fabryMM
Newbie
22/06/2019 | 12:36

  • Like
    0

@scarface93 said:
Ho scritto paesi OCSE! quindi comprendiamo EUR/GBP/USD/AUD la politica del momento è l'immissione di liquidità e quindi è stranormale che il baht sia forte al momento contro tutti i citati, E sono d'accordo sulle opinioni di Sexybangkok, questa fase è accentuata anche da alcuni problemi riguardanti la moneta Euro( negli ultimi 10 anni gli analisti si sono scordati della Grecia? oppure non vedono che siamo praticamente allo scontro con l'Italia per i conti?'?)
Qua nessuno si lamenta che non bisogna dire che è più cara o meno, il discorso è ad oggi 22/06/2019 siamo in DEFLAZIONE da 6 mesi ok le lamentele sul cambio, ma le lamentele sull'aumento dei prezzi in questo intervallo di tempo sono inadeguate e farlocche tutto qua .

Se è tutta o in parte colpa dell euro,perche pure la moneta cinese e indiana hanno perso parecchio contro il thb?pure il conio del mozambico ha dimezzato il valore contro il thb
???
non mi sembra che i grandi paesi extra ocse guadagnino sul thb

fabryMM
Newbie
21/06/2019 | 21:30

  • Like
    2

@sexybangkok said:che' se non si e' capito io reputo la colpa della situazione principalmente dell'euro, che reputo sia una moneta poggiata su una accozzaglia di economie completamente diverse tra loro ma queste potrebbero essere considerazioni del tutto personali....

ma se il baht ha guadagnato su credo quasi tutte le monete mondiali,perchè è colpa dell'euro ???

fabryMM
Newbie
24/05/2019 | 21:03

  • Like
    0

@Dr.Culocane said:
Non occorre fare i permalosi ma è doveroso analizzare oggettivamente una determinata situazione, peraltro già chiara dall'inizio.
La faccio più semplice.
Invito a casa mia un collega d'ufficio noto come un bravo idraulico, perché ho bisogno che lui mi faccia una riparazione.
Lui accetta, viene e prima di cominciare si ride e si scherza del più e del meno perché abbiamo un buon affiatamento.
Tra una battuta e l'altra fa delle confidenze private che a me suonano un po troppo surreali; comunque ascolto, annuisco a tutto quello che dice e faccio spallucce tanto in fondo a me che mi frega... basta che alla fine faccia quello per cui l'ho chiamato a fare, e che lo faccia bene. Poco dopo termina, non ha abbastanza faccia tosta da chiedere soldi per la prestazione svolta aspettandosi che sia io a chiedergli "quanto ti devo?"... E invece NIENTE!
Gli do due pacche sulle spalle, gli dico quanto è stato bravo, lo saluto calorosamente con una stretta di mano e poi spalanco la porta per lasciarlo andare.
Saluti cari è stato bello!! 😂
Lascio immaginare, dal giorno dopo, che reputazione di mi sarò appiccicato addosso (e meritato) tra tutti gli altri colleghi d'ufficio! 😱
Embè... potrei sempre giustificarmi in giro dicendo che quel collega, quando è stato a casa mia, ha raccontato di essere stato sulla luna (leggasi bufala per tornare in tema). Giusto! 😉

Complimenti!!!in poche righe hai riassunto tutto

fabryMM
Newbie
18/05/2019 | 17:45

  • Like
    0

ma se avessse incontarto la tipa di cui è uscito il nome felicissima posseditrice di un kawa z300 da listino 180k baht,avrebbe dovuto lasciarli il millino al mattino per il taxi o il 10k?

fabryMM
Newbie
18/05/2019 | 11:58

  • Like
    0

@Alexbond

il nome della tipa di fb lo hai messo perche vadano a stalkerarla?che poi entri in black list

fabryMM
Newbie
18/05/2019 | 11:36

  • Like
    0

@Feynman said:

P.s. Sulle foto del Re, io sapevo che colui che oggi é il Re della Thailandia, in passato si faceva vedere molto raramente in pubblico, al punto che giravano voci sul suo stato di salute. Certo, adesso lo abbiamo visto che s’é sposato, ma sembra che sia una persona molto molto schiva e riservata.

When he was Crown Prince, Vajiralongkorn usually presided at Thammasat University and the Rajabhats.

King Maha Vajiralongkorn has accepted an invitation to bestow degrees on the newest batch of graduates at Thammasat University (TU) next April, the TU Graduate Committee’s social media page (facebook.com/TUgraduate60/) announced on Tuesday…. The dates for the Graduation Ceremony for the 2017-18 academic year were selected by … the King for April 7-8, 2019. The ceremony will be held at the Grand Auditorium, Thammasat University, Tha Phrachan Campus….

1 mese fà è stata fatta la cerimonia ed ha presenziato ccome Rè,gli hanni passati come principe ereditario

fabryMM
Newbie
16/05/2019 | 15:58

  • Like
    0

@draghetto80 said:

Infatti non cerco in nana plaza, ma in area compresa tra fermata nana ed asoke, che è abbastanza vasta e che comprende diverse soi che van bene tutte. comunque ok mi arrangio da solo come ho sempre fatto.

mi hai incuriosito,ho sfogliato agoda e ho trovato il l' hope land residence soi 8 ... intorno ai 40 euro con colazione a novembre,non sò il tuo periodo,forse devi andare a capodanno,ma se ne trovano tanti hotel...dove cerchi non lo sò!

fabryMM
Newbie
26/04/2019 | 01:18

  • Like
    0

@sexybangkok said:
scusa ma dove sarebbe scritto che considerano solo gli arrivi ai 2 aeroporti di Bangkok???

Oltre alle frontiere via terra ci sono anche altri aeroporti dove arrivano aerei dall'estero come Phuket che ha per esempio voli da Dubai e da Singapore o Samui che ha voli diretti da Singapore e poi c'e' l'aeroporto di Chiang Mai ecc ecc.... perche' dovrebbero considerare solo 2 aeroporti?

nel turismo il dato da cui si parte e' SEMPRE QUELLO DEGLI ARRIVI E/O INGRESSI poi esisteranno altre tabelle o dati....

Stà scritto nei grafici che postano loro (atta) e postati su questo 3d che sono gli ingressi in aeroporto solo a a bkk.

fabryMM
Newbie
25/04/2019 | 10:58

  • Like
    0

http://www.atta.or.th/?p=4019 per chi vuole approfondire,in teoria scaricando i dati ci sono anche le presenze italiane...ma non sono aggiornate,solo nei report annuali siamo compresi

fabryMM
Newbie
11/04/2019 | 20:17

  • Like
    0

la verità la hai scritta tu,sei un tipo da 6.5/7,e le thai cercano solo da 7.5 in su,spiace per te e quel mezzo punto,lei si è aperta con tè perchè ti vede solo come un'amico e cliente,ti ha friendzonato per dirla alla maniera di voi giovani.

fabryMM
Newbie
11/04/2019 | 18:40

  • Like
    0

@Feynman said:
Sono domande molto ingenue per un 29enne, al punto da pensare che sia uno scherzo, ma non mi va d’infierire. Sono comunque problemi di cuore, mentre gnoccatravels é incentrato su un altro organo. Hai provato con La Posta del Cuore di Cioé ?

esatto

fabryMM
Newbie
11/04/2019 | 18:11

  • Like
    0

se ti parla dei suoi problemi è perchè tu hai piacere di ascoltarla o fai tu le domande,se devi passare un'ora al cm è anche normale parlare.come lo sono 2 lacrime
Se si è sposata perchè non sarebbe dovuta venire in ita?
chiedile se ha già la cittadinanza.
Tu sei un buon cliente,quindi lei mantiene un buon rapporto con te,nulla di strano.
se ti ha detto che fuori dal lavoro non vuole nulla per paura che il marito la scopra,perchè insisti a volerla scopare e portarla fuori a cena?
accontentati degli handjob a 100 euro,o con la stessa cifra vai da una girl che ti facia scopare.

fabryMM
Newbie
11/04/2019 | 17:46

  • Like
    0

ricapitolando se ho capito bene:
in 2 mesi hai avuto 10 seghe per 500 euro,se il massaggio è a parte son altri 50x10
e fan 1.000
una cena 2 colazioni
direi che sei un buon cliente

non andare oltre le seghe,ho paura che al primo rapporto lei resterà gravida

fabryMM
Newbie
11/04/2019 | 17:35

  • Like
    0

perche lei dovrebbe tornare in thai a fare seghe a 15/20 euro,quando adesso ne prende 50?
Non capisco che dubbi hai se una si sposa a 23 anni e poi non si trova...è abbastanza frequente,perchè avrebbe dovuto abusare del puttaneggiare per fare soldi per costruirsi la casetta,se quella magari la paga il marito ita?
perchè le thai vanno a fare le seghe a dubai singapore hong konk,korea japan e non restano in thai dove tu pensi fanno soldi a palate?
io dubito che lei parli italiano,ma tu davvero parli inglese?

fabryMM
Newbie
11/04/2019 | 17:26

  • Like
    0

@steste04 said:
@fabryMM

sisi italiano, sul tuo dubbio son sicuro, lui ita era li x vacanza poi portata qui e sposati foto e cerimonie su fb

ma tu quanto paghi una sega al cm?

fabryMM
Newbie
11/04/2019 | 17:19

  • Like
    0

ma tu quanto paghi un hand job al centro?

non è che qualche gt si è sposato con una tg e poi arrivano sti post,che ovviamante non è il mio pensiero,ma sembrano delle trollate?

@steste04 ma sei italiano?

fabryMM
Newbie
08/04/2019 | 15:04

  • Like
    0

ma alla fine ste pool dancer le hai scopate?racconta

fabryMM
Newbie
01/04/2019 | 13:04

  • Like
    0

le foto son state fatte con macchina usa e getta a rullino?

fabryMM
Newbie
01/04/2019 | 12:41

  • Like
    0

@Feynman
Grandissimo.è veramente un piacere leggere le tue avventure!

fabryMM
Newbie
01/04/2019 | 12:37

  • Like
    0

Ma per considerare la nanai una zona nascosta,e arrivare al christine in taxi,dove avevate l'hotel?
il christine sarà un'esperienza da fare,ma solo per non rifarla,forse era meglio farsi inculare da un ladyboy che con 1500 era tutto fatto,senza pagare 4.000.
con l'esperienza del massaggio a bkk superiore e a metà prezzo,come può essere promosso il christine?
Ma la ballerina a hai lasciata nella tua stanza e te ne sei andato in giro,e poi ritrovata alla sera?

fabryMM
Newbie
18/03/2019 | 18:00

  • Like
    0

fabryMM
Newbie
18/03/2019 | 14:53

  • Like
    0

e molte sognino ancora la love story partita da una chat.

qua mi correggo,è ovvio che quasi tutte cerchino la love story,per fuggire molte volte da una vita di stenti,ma penso che nessuna sia convinta che il primo falang che arriva se le sposi,anche se loro ci proveranno in tutti in modi.
la thai è una meta per eccellenza del turismo sessuale,ormai da 50 anni +o-,possibile che ste contadinelle non sappiano che il 50% dei turisti son puttaneri e quindi in pochi cerchino la badante?che ci vanno a fare sui siti di dating?

Se tutti sti falang le scopano e le abbandonano senza lasciare un baht ormai da decenni,stà voce non si è sparsa in thai?

fabryMM
Newbie
18/03/2019 | 13:46

  • Like
    1

@Gino_P.
sinceramente,quante storie hai sentito di povere contadinelle che ancora oggi hanno il cuore infranto,sedotte abbandonate dal furbo farang che le ha usate solo per scopare
e di quanti racconti nella tua vita da residente hai sentito di farang illusi e lasciati in mutande sempre da queste povere e indifese contadinelle?
le state classificando come una specie protetta,delle povere ritardate in balia di puttanieri
perchè da una parte leggo che da 10 anni gli smartphone hanno aperto gli occhi a ste povere ragazzette e non si fanno + inculare con la ciotala di riso,però sembra che l'altra metà del paese sia ancora a 20 anni indietro,e molte sognino ancora la love story partita da una chat.

fabryMM
Newbie
10/03/2019 | 11:31

  • Like
    0

@Feynman aumento del 30% in 3 mesi?,puoi motivare please.

fabryMM
Newbie
03/03/2019 | 18:37

  • Like
    0

beh devi vedere anche il rovescio della medaglia,una può anche indispettirsi se non vuoi pagare il barfine,ti classifica come tirchio e poi non ci esce con te...aspettarla 2 ore,quello che risparmi in barfine lo spendi in drink,se aspetti la chiusura,non è detto che poi voglia uscire con te e non andare con le amiche....
se sei fissato con le ballerine paga quello che c'è da pagare e divertiti,contratta ,paga e via.
gogo girl le trovi nei gogo,nei bar trovi le ladybar
una buona laternativa è prendere il contatto telefonico e concordare un'incontro pomeridiano

fabryMM
Newbie
03/03/2019 | 17:33

  • Like
    0

@Admirer said:
Grazie...ovvio che loro non sono obbligate. Volevo solo capire se "volendo" avessero liberta' di movimento. Ma da quanto ha detto bludragon hanno un orario di lavoro da rispettare ed eventualmente bisogna attendere che finiscano.

dipende se sei già stato in thailandia,c'e da pagare una "tassa" al bar,il barfine,per portarsi fuori le ragazze,che può calare con orari notturni,quindi in linea di massima si,paghi il barfine,ovviamente qualche drink ed esci a qualsiasi orario.come detto sopra ci possono essere ballerine che fanno solo quello e non escono con i clienti.

edit:al tiger non ci sono camere,ma in bangla trovi short time room

fabryMM
Newbie
28/02/2019 | 14:04

  • Like
    0

6500 thb a testa o a camera?3 doppie o 1 tripla?

fabryMM
Newbie
27/02/2019 | 21:36

  • Like
    0

@laiser said:
Hai visto mai che questa volta trovo meno indiani.
Io passo da mosca non ci volo li sopra.

caschi male,solo la thai ha sospeso i voli per l'europa,quindi troverai ancora + indiani cinesi turchi arabi corani giapponesi e pure nigeriani

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI