Andiamo

Rio_751

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
27/02/2019 | 22:01

  • Like
    0

Io mi ci sto mettendo nei ritagli di tempo, purtroppo solo una volta a settimana, a studiare russo, senza nessuna pretesa, tanto più che sono fidanzato da due anni e mezzo con una ragazza moldava con cui parlo rumeno.
Certo è che, se malauguratamente dovessi lasciarmi, sapendo il russo, lo scoglio maggiore con le ucraine e con le russe l'avrei superato. Ma sinceramente quella volta a settimana che studio il russo lo faccio con piacere, senza secondi fini.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
27/02/2019 | 20:11

  • Like
    1

@RFtravelsking8 sei da lodare per essere arrivato ad un livello di russo A2. Hai ulteriormente arricchito la tua esperienza nella Madre Patria Russia, la qual cosa ti darà dei grossi vantaggi in altri paesi dell'Est Europa, ad esempio l'Ucraina o la Republica Moldova.
I miei complimenti.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
26/02/2019 | 20:56

  • Like
    0

@ipsar queste due erano ubriache, una delle due era ubriaca fradicia. Allora o diamo alle persone il diritto di ubriacarsi e di stare tranquille che nessuno le violenti o seguiamo la Sharia, come nei paesi islamici, le donne le teniamo a casa e non diamo loro il permesso di ubriacarsi.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
26/02/2019 | 19:20

  • Like
    0

@Stilicho io aggiungo IN SERVIZIO NON SI SCOPA, A MAGGIOR RAGIONE NON SI SCOPA CON RAGAZZE UBRIACHE.
Ricordiamo che al momento del rapporto sessuale con uno dei carabinieri – si legge su Repubblica – la ragazza, che ha venti anni ed è di costituzione minuta, doveva avere almeno 2 grammi di alcol per litro, un livello che negli adolescenti e nelle donne può determinare il coma etilico, una intossicazione acuta da alcol con conseguente stato profondo di incoscienza. Una delle amiche che abitavano con le due studentesse ha detto che quando è entrata in casa è quasi svenuta. Anche molte ore più tardi, quando è stata ascoltata in procura, era in stato quasi confusionale. Meno grave, ma comunque rilevante, il tasso alcolemico riscontrato nell’altra ragazza.
Non ci sono scuse: se si approfitta di una persona in uno stato di alterazione psico-fisica c'è un'aggravante.
Altrimenti, se così non fosse, anche un uomo ubriaco che subisca una penetrazione da parte di un altro uomo sarebbe consenziente per il fatto di non essersi opposto, mentre sappiamo che l'alcool causa un'incapacità di intendere e di volere.
Inutile dire che, se la condanna dovesse essere confermata per il primo carabiniere, che ha chiesto il rito abbreviato (il rito abbreviato prevede la riduzione di un terzo della pena), il carabiniere sarebbe rovinato.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
26/02/2019 | 14:53

  • Like
    1

Da quello che si vede sulle notizie di Google uno dei due è stato condannato a quattro anni ed otto mesi di reclusione.
Ovviamente il processo durerà ancora.
Oltre a questo processo i due carabinieri sono sottoposti ad un altro processo, ovvero quello da parte del tribunale militare per abbandono di armi lunghe nell'auto di servizio, per essere andati in un'area che non gli competeva, per non aver avvisato la centrale che uscivano dall'area di loro interesse.
Detto questo, fortuna che la legge non la pensa come voi qui sul forum. Pensate se vostra sorella in compagnia di un'amica andasse in discoteca, bevesse un paio di coktail, due carabinieri in divisa ed armati di pistola le accompagnano a casa, poi, entrati nell'androne del palazzo, le abbassano i pantaloni e glielo mettono dentro.
Fortunatamente per la legge italiana lo stato di ubriachezza della vittima è un'aggravante, altrimenti pensate quanti uomini approfitterebbero delle ragazze che escono dalla discoteca brille per metterglielo dentro. La persona che non è nel pieno possesso delle proprie facoltà psico-fisiche è tutelato dalla legge ed è giusto che sia così.
Io ho sempre avuto successo con le ragazze da quando ero giovane. Nel 1995 ho conosciuto una ragazza in un campeggio vicino Perugia. Ero in campeggio con degli amici e, dopo qualche giorno di conoscenza, una sera la ragazza in questione era un pò brilla (ma, ripeto, già la conoscevo), abbiamo passeggiato, siamo andati su un prato, ci siamo distesi, baci ed abbracci, ho infilato il preservativo ed abbiamo fatto sesso. Nei successivi quattro o cinque giorni abbiamo continuato a scopare. Oltre questo episodio, non ho mai avuto a che fare con ragazze ubriache in vita mia. Ed ho sicuramente più esperienza di donne dei due carabinieri in questione messi insieme.
Se hai un porto d'armi e minacci una persona, anche se non hai la pistola con te, ti viene tolto il porto d'armi. È giusto? Dura lex sed lex.
Se hai quarant'anni, porti una divisa ed hai una pistola, non vai a provarci con le ventenni dentro o fuori alle discoteche.
Questo vale anche per noi quarantenni: quale ventenne ha intenzione di dartela in Italia, mentre esce da una discoteca? Nessuna. Vuoi intimorirla, facendo leva sulla pistola che hai nel cinturone? I giudici ti condannerranno ad una pena ancora maggiore di quella a cui ti condannerebbero, se non avessi la pistola con te. La ragazza è ubriaca? Significa che non è perfettamente capace di intendere e di volere e la tua posizione davanti a un giudice si aggrava.
Portare un'arma comporta delle responsabilità e chi ce l'ha lo sa bene.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
25/02/2019 | 20:48

  • Like
    1

@RFtravelsking8 fatti un profilo su odnoklassniki e su V-K. Con questi due siti troverai ragazze belle e semplici anche nei villaggi sperduti dell'Ucraina, della Republica Moldova e della Federazione Russa, anche se nella Federazione Russa non ci sono mai stato, mi sento comunque di scriverlo.
Sono due siti che bisogna tenere attivi, pubblicando le proprie foto ed aggiungendo amici maschi (ed in questo gnoccatravels mi ha aiutato ad aggiungere amici maschi italiani).
Io ho creato il profilo sui due siti nel 2013. All'epoca, quando contattavo ragazze di Ungheni, queste non riuscivano a credere che un ragazzo belloccio e dall'aspetto giovane come me fosse interessato a conoscerle. All'epoca avevo contro l'essermi iscritto da poco tempo, quindi loro pensavano che fossi un fake.
La vicinanza di Ungheni a Iași, però, mi ha salvato e mi ha permesso di poter fare incontri a distanza di un paio d'ore dal momento della conoscenza on line.
Sono due siti gratuiti, dove si possono selezionare le persone in funzione dell'età, a differenza di Facebook, in funzione del sesso, a differenza di Facebook, e delle città, a differenza di Facebook. Ed entrambi i siti funzionano.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
25/02/2019 | 15:13

  • Like
    0

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
24/02/2019 | 20:26

  • Like
    0

@Pinko83 , se tu conoscessi il rumeno, ti consiglierei Cernăuți (Chernivitsi o Chernovci) dove sono stato quattro o cinque volte.
Su Odnoklassniki e V-K ho scritto una recensione un pò di tempo fa su alcuni errori da evitare.
Se si ha tempo, sono siti che danno grosse soddisfazioni, ma devi saperli usare, altrimenti non ti risponde nessuna ragazza.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
24/02/2019 | 20:18

  • Like
    0

Ed ancora una volta devo correggere @mandarino_cinese che ha scritto:

  • l'inglese lo sanno tutti pure io, ho viaggiato negli stati uniti, stato molte volte in GB, ma di tutti quelli che dicono di saper l'inglese 1 su 100 se non su 1000 parla un inglese veramente fluente per cui potrei dire, ok te sai l'inglese.

Mandarino i numeri cardinali vanno scritti a lettere, ma tu vai di fretta, quindi sei perdonato.
La frase "stato molte volte in GB" tradotta in italiano sarebbe: "sono stato molte volte in G.B.", ovvero il semplice participio passato non puoi usarlo in questo modo, ma devi usare il passato prossimo.

Poi ancora mandarino scrive:

  • Quando sento queste pronunce tipicamente italiane mi vengono i brividi molte volte.
    lo spagnolo basta stare

A me vengono i brividi, quando vedo un punto e poi vedo una lettera minuscola.

Continuando a correggere @mandarino_cinese :

  • lo spagnolo basta stare 3 mesi in spagna per dire lo parla bene pure una mia zia che ha una casa vicino a marbella va li d'estate e non ha mai studiato.

La frase in italiano corretto dovrebbe iniziare con: "Per imparare lo spagnolo basta stare tre mesi in spagna", la frase che hai scritto tu è scorretta. E sarebbe scorretta pure in spagnolo.
Poi, @mandarino_cinese, anche gli spagnoli scrivono i nomi propri di persone o di cose con la lettera maiuscola, quindi scrivono Spagna, ovvero España in castigliano.
Tua zia, @mandarino_cinese, ha una casa vicino Marbella, nome proprio di città, che tu ancora una volta scrivi con l'iniziale minuscola.
Tua zia, mandarino, va lì d'estate, non li d'estate. C'è una regola che si impara alle scuole elementari in Italia: su qui e su qua l'accento non va, su lì e su là l'accento ci va. L'accento su lì serve per distinguere l'avverbio lì dall'articolo determinativo li, articolo determinativo che tu già in precedenza hai dimostrato di non conoscere.
Ti ricordo che anche in spagnolo allí va accentato, ma tu, non conoscendo l'italiano, ancor meno conosci lo spagnolo, che, come hai ricordato, ha una grammatica simile a quella italiana.
Quindi @mandarino_cinese, tu e tua zia fareste bene a prendere lezioni di italiano.

@mandarino_cinese ha scritto poi:

  • in pratica l'unica lingua che parli è il rumeno, perche ci vivi o ci ha vissuto bene ora saresti un intellettuale perchè hai imparato la lingua del paese dove vivi, peraltro una lingua che ha anche quella similitudini con l'italiano?

@mandarino_cinese "perche ci vivi o ci hai vissuto bene ora saresti un intellettuale" è un periodo sintatticamente sbagliato. Ora guarda sul dizionario cosa significa sintassi.
Io ho imparato il rumeno, ma tu devi imparare l'italiano.

Ultima correzione che faccio a @mandarino_cinese , ma ce ne sarebbero tante altre da fare, riguarda la seguente preposizione:

  • se lo dici te che è poco aggiunto al volo.

In italiano è un errore grave usare il pronome te come soggetto in una frase, quindi la traduzione in italiano è: "se lo dici tu che è poco".

A questo punto abbiamo capito mandarino che non sei italiano. Nemmeno Vivo_a_Bucharest, un utente rumeno che ha scritto su questo sito, scrive così male in italiano.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
23/02/2019 | 21:43

  • Like
    0

@Pinko83 e @Klyde1984 , se vi può essere utile e se avete tempo, iscrivetevi ed usate gratuitamente odnoklassniki e V-K.
Odnoklassniki e V-K sono due siti che equivalgono a Facebook nel mondo russofono, col vantaggio, rispetto a Facebook, di poter scegliere la città dove si vogliono conoscere le ragazze.
Per entrambi i siti vi consiglio di farvi un bel profilo e di avere un discreto numero di amici maschi, altrimenti le ragazze capiscono le vostre intenzioni e non vi rispondono.
Se avete domande riguardo a questi due siti, chiedete pure.
Io tramite odnoklassniki e V-K ho conosciuto la mia attuale ragazza e tutte le mie ex moldave con cui ho avuto relazioni di lunga durata.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
23/02/2019 | 21:28

  • Like
    0

@mandarino_cinese ha scritto:

-scoparsi una figa spendendo poco diventa un lavoro insomma. da imparar la lingua locale, a conoscere i luoghi piu sperduti a rifare il guardaroba della tizia.

In questo periodo manca una virgola e ci vorrebbe un accento sulla u del piu, ma do per scontato che hai commesso questi errori perché vai di fretta nello scrivere.
Quanto al contenuto di quello che hai scritto, ti rispondo che, se conosci una lingua in comune, non diventa un lavoro, contatti le ragazze, le vai a conoscere e basta. Oppure le fai venire in una città comoda per loro, come è Iași per le moldave o Kiev per le ucraine che invita @MrEst74 .

E sempre @mandarino_cinese scrive:

-poi ti accorgi che al primo volo per l'italia il prezzo piu basso del biglietto aereo è di 300 euro piu transfer da aeroporto a casa tua.

@mandarino_cinese tralascio il piu senza accento, che ritengo sia sempre un errore dovuto alla fretta, ma mandarino continui con gli errori come: "transfer da aeroporto a casa tua". Mandarino in russo gli articoli non esistono, ma in italiano esiste l'articolo determinativo e l'articolo indeterminativo, quindi la forma corretta sarebbe: "transfer dall'aeroporto a casa tua".
Terminate le correzioni grammaticali anche questa volta, ti posso assicurare che il biglietto Iași-Roma alla mia ragazza ed alle mie ex ragazze moldave non l'ho mai pagato più di sessanta euro a tratta. Probabilmente per altre destinazioni è come dici tu @mandarino_cinese .

Ed ancora @mandarino_cinese continua:

-mi fa ridere che volete spacciare una roba comunque da ricchi o gente che ormai fa il conto alla rovescia con gli anni e i risparmi per una roba da giovani puttanieri squattrinati con po di savoir faire.

Visto che offendi @mandarino_cinese ti rispondo a tono e ti correggo innanzitutto la frase "mi fa ridere che volete spacciare una roba comunque da ricchi", infatti in una proposizione subordinata dichiarativa di questo tipo si usa il congiuntivo presente, quindi "mi fa ridere che vogliate". Proseguendo: "spacciare una roba comunque da ricchi", anche questo è un pessimo italiano.
Ma che scuola hai fatto mandarino? Ti sei almeno diplomato? Detto questo, stanco di correggere i tuoi errori, devi assolutamente riprendere la grammatica italiana, infatti senza sapere la grammatica della lingua in cui scrivi e parli, non puoi imparare una lingua straniera.
Io @mandarino_cinese , come altri utenti del sito, parliamo tre o quattro lingue straniere, che nel mio caso sono il rumeno, lo spagnolo, l'inglese ed ho una base di russo. Ma per conoscere le lingue straniere devi conoscere bene l'italiano mandarino e tu non lo conosci bene.
Essendo tu ignorante, perché non hai mai studiato dopo le scuole dell'obbligo, e se hai un diploma l'hai preso alla scuola serale, @mandarino_cinese la tua unica possibilità è andare a prostitute, ma in questo modo non impari a relazionarti con le donne.
È per questo che invidi e che critichi chiunque conosca una lingua e si muova con disinvoltura sia sui siti internet alla ricerca di ragazze dell'Est sia nella realtà delle città dell'Est.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
23/02/2019 | 13:35

  • Like
    0

@MrEst74 said:
Bravo, è proprio quello il punto, le devi prendere ancora mezze campagnole, capire che dietro quel vestito di merda da poche grivnia si nasconde una strafiga....se hanno già foto con vestiti della madonna sono già andate....Le importi con un bel treno prima classe a Kiev (10 Euro), loro sono contente, te le scopi alla grande e dopo, e solo dopo te le porti in Italia, dove le sgrezzi, ci investi un centinaio di Euro, le compri due vestitini carini, una scarpetta con il tacco,....e le trasformi in strafighe di classe.

Quanto hai sostenuto è la chiave del free, della relazione vera con una ragazza dell'Ucraina o della Republica Moldova.
Personalmente ho fatto così con la mia ragazza e con due mie ex moldave: la prima era semplice, ma ambiziosa, io me ne sono accorto e poi ci siamo lasciati (alla fine poi le è andata male in Italia); la seconda moldava (l'ha vista @Europeo in webcam e ci ha parlato in russo) era una ragazza (22 anni) con la testa da ragazzina.
Con la mia attuale ragazza sono riuscito a trovare il mio equilibrio e la mia stabilità.
Ovviamente la campagnola la conosci se sai la sua lingua, altrimenti te la sogni.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
20/02/2019 | 19:58

  • Like
    0

Lowcost non c'è il volo Napoli Kiev diretto?

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
19/02/2019 | 22:50

  • Like
    0

@Gnoccalowcost il tuo penultimo commento è il migliore che hai scritto da quando scrivi su questo sito.
Poi, come sempre, nell'ultimo commento hai palesato la tua esperienza limitata dal gap linguistico che hai, quindi ti racconto la mia esperienza riguardante le moldave che parlano italiano. Ed anche io, come @Europeo, ho avuto problemi con le ragazze che parlavano italiano, ma, conoscendo il rumeno, mi sono potuto permettere il lusso di scartarle a priori, cosa che tu in Ucraina, non conoscendo il russo, non puoi fare e quindi non hai un'idea chiara della differenza esistente tra un'ucraina (o moldava) che parla la sua lingua e l'italiano ed un'ucraina (o una moldava) che parla solo la sua lingua ed il russo.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
19/02/2019 | 13:08

  • Like
    0

@Pinko83 ma che il tempo è galantuomo? Non pensare più a questa e passa a contattare altre ragazze. E concretizza, incontrale, internet è un mezzo per contattare nuove ragazze per poi conoscerle dal vivo, ma non ti devi fossilizzare sulla relazione virtuale che c'è tra te e una ragazza, così come stai facendo.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
19/02/2019 | 12:59

  • Like
    0

@Gnoccalowcost , appena si tocca il tasto lingue, non riesci ad essere obiettivo. L'inglese nelle città ucraine minori non ti serve ad una mazza, infatti oltre a perdere un oceano di possibilità con le ragazze a causa della tua ignoranza (uso il termine ignoranza nella sua accezione di mancanza di conoscenza, senza sfumature offensive), hai anche difficoltà nella vita di tutti i giorni. Rimani sempre un principiante.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
19/02/2019 | 11:58

  • Like
    1

@Pinko83 c'è una regola semplice da rispettare, che gli altri ti hanno già ricordato: non mandare MAI SOLDI PRIMA!
Puoi comprare il biglietto aereo a suo nome, puoi comprarle un biglietto ferroviario, puoi pagarle l'hotel, se per venire da te deve fare scalo da qualche parte, ma il denaro non si manda prima.
Adesso è inutile che stai lì ad arrovellarti. Invitare belle ragazze che non ti freghino non è una cosa difficile, usando gli opportuni accorgimenti e perdendoci tempo sulle chat.
Detto questo, l'esperienza insegna e gli errori li abbiamo fatti tutti.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
18/02/2019 | 23:17

  • Like
    0

@puccio70 said:
Rio ti stai confondendo sicuramente. Guarda che io almeno una volta a mese importo nei week-end ex-sovietiche e spendo in media 700 euro fra aereo, albergo e ristorante (senza però mai dare loro denaro contante e/o fare regalini vari: insomma non regalo neanche un mazzo di fiori, anche perchè dopo due giorni ste tipe già mi hanno stufato e non vedo l'ora di passare alla successiva).

Se è vero quello che dici, siamo sulla stessa lunghezza d'onda. Settecento euro per passare un week-end in Italia con una bella ragazza, invitandola, è una cifra ragionevole. Anzi, scrivi una recensione su come organizzi gli inviti, che potrebbe essere utile anche per gli altri utenti, non divulgando, se così ritieni opportuno, i siti che usi.
@Gnoccalowcost lasciatelo perdere, col tempo magari farà esperienza e migliorerà. Non so come faccia a quarant'anni a viaggiare nel modo in cui viaggia.
@Europeo ha delle qualità fuori dal comune. Anche se ha il desiderio di trovare la donna della sua vita, vuole scopare ogni giorno, comunque. Ognuno è fatto a modo suo. Teniamo presente che passa tre mesi all'anno in Ucraina, parlando ucraino, in diverse città ucraine. Se volesse modificare qualcosa in quello che fa, non gli mancherebbe il tempo, non gli mancherebbero le conoscenze linguistiche, non gli mancherebbe la possibilità economica e non gli mancherebbe il metodo che con gli anni ha sicuramente affinato.
@Ceppaflex complimenti per l'organizzazione.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
17/02/2019 | 17:39

  • Like
    0

@mandarino_cinese la discussione con te è nata sulla località da te consigliata e sul prezzo dell'hotel. Non avevo, invece, letto della georgiana che hai conosciuto e che frequenti. È normale che, se conosci una georgiana e vuoi andare a farti una vacanza con lei nel suo paese, fai la cosa giusta, vedi un posto nuovo e ti diverti con lei. Come ben puoi vedere, io sono intervenuto nella discussione a partire dal consiglio generico che avevi dato, non tenendo presente questa tua relazione con la georgiana.
Sinceramente sono fidanzato, quindi ti ringrazio per il contatto che volevi darmi, ma declino l'invito.
@puccio70 tu da quando sei su questo forum non hai scritto nemmeno una recensione. Allora leggiti le mie recensioni su Miami, su Santo Domingo capitale, su Punta Cana, su Cancun e le tante recensioni sull'Ucraina e sulla Republica Moldova che ho scritto, visto che tu rimani nell'ambito dell'immaginazione ed invidi quelli che veramente hanno la possibilità economica di viaggiare.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
17/02/2019 | 11:03

  • Like
    0

@mandarino_cinese hai letto quello che ho scritto nel mio intervento: "paghiamo noi un buon albergo che in Republica Moldova o in una città media dell'Ucraina (non Kiev, non Odessa) significa pagare una trentina d'euro, a quaranta euro al giorno non ci arrivi".
Purtroppo tu @mandarino_cinese ti sei risentito per via di quella proposta strampalata di una vacanza sciistica in Georgia a prezzi poco vantaggiosi.
Poi tu, non conoscendo il russo, non mantenendoti in forma, sei limitato a Kiev ed Odessa, città dove o sei un professionista della figa, quindi conosci il russo o l'ucraino (come alcuni degli utenti che partecipano al forum) o sei uno che va a prostitute, nel qual caso fai pure bene ad andarci a Kiev o ad Odessa, ma hai tanti limiti nel rapportarti con l'altro sesso.
Inoltre, ti invito a scrivere una recensione su questo sito, non avendone scritta tu nemmeno una finora, a differenza mia che ne ho scritte tante.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
17/02/2019 | 09:07

  • Like
    1

@mandarino_cinese hai scritto: "questa se hai culo magari accetta il regalino almeno". Io, come @MrEst74 e come altri sul sito, in Ucraina o in altre stati dell'Est Europa ci andiamo in continuazione (sono stato un'ottantina di volte in Republica Moldova), ci siamo impegnati ad imparare una lingua straniera (parlo rumeno benissimo e riesco a sostenere una conversazione elementare in russo), ci manteniamo in forma (non ho un filo di grasso, sono quello dell'avatar), quindi non andiamo a mignotte. Ovviamente ci comportiamo da gentleman e paghiamo il conto a ristorante, paghiamo il viaggio ad una ragazza che viene a trovarci e paghiamo noi un buon albergo che in Republica Moldova o in una città media dell'Ucraina (non Kiev, non Odessa) significa pagare per un quattro stelle una trentina d'euro, a quaranta euro al giorno non ci arrivi.
Andare fino in Georgia, spendere più di cento euro al giorno per un hotel e dover pensare di "fare un regalino", mi rattrista già solo a pensarci.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
16/02/2019 | 23:15

  • Like
    0

E allora dove è la convenienza?

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
16/02/2019 | 17:24

  • Like
    0

@mandarino_cinese hai scritto: "120 - 150 euro prendi un 4 stelle con piscina nell'hotel. 80-120 euro un bell'appartamento."
Ti riferisci al prezzo a settimana di una camera doppia?

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
13/02/2019 | 22:47

  • Like
    0

@mr-fucker , come ti è già stato spiegato, la separazione dei beni è qualcosa di scontato che si fa già da diversi anni. Detto questo, se hai una rendita che ti deriva da beni ereditati, certo nel mantenimento da dare alla ex coniuge se ne tiene conto. Tu, però, hai la fortuna di vivere in Polonia dove la percentuale di occupati sarà più alta che in Italia. Parlo, usando la probabilità, perché anche in Romania la disoccupazione è minima.
@naza la mette sul piano di far lavorare la donna: nel Meridione d'Italia è un'utopia, non so se al Nord sia facile per una straniera, che non ha nemmeno la possibilità di farsi riconoscere i titoli di studio, trovare un lavoro.
@Gnoccalowcost il mio amico medico ha un ruolo dirigenziale in ospedale. Tieni presente che mio padre in qualità di primario guadagnava 5500 euro, un aiuto ospedaliero guadagna intorno ai 3500 euro. Questo medico, inoltre, ha un centro medico privato, che in passato era del padre, quindi quantomeno raddoppia lo stipendio. Inoltre viene da una famiglia ricca. Poi scopa anche le studentesse di Medicina e di Scienze infermieristiche.
Ovviamente non tutti guadagnano 7000/8000 euro al mese e sono inseriti nel circuito dell'Università.
@Kouros said:
Ma sai cosa... che se uno ha una moglie di merda o una convivente di merda che gli porta via tutto... forse se la merita un pò almeno..... chissà... Come ha detto qualcuno sopra ogni storia a sè.
Le donne cambiano col tempo e la legge è dalla loro parte, non ci puoi fare nulla. Inutile cercare di catalogarle come la zoccola che diventa una santa o il contrario, regole non ce ne sono.
Vale solo la regola della legislazione a loro favore che ovviamente poco interessa a chi ha una posizione economica importante.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
13/02/2019 | 14:20

  • Like
    0

@Kouros sinceramente non mi vengono in mente amici o parenti che hanno divorziato di recente, ma è vero pure che non è che ci sto sopra a pensarci la notte.
Stravolgimenti del sistema legislativo che riguardano il matrimonio, da quanto ne so, non ce ne sono stati. Il divorzio è una rogna per l'uomo.
Per quanto ne so, chi ha avuto dei figli con una donna e non è sposato, da nulla tenente e da nulla facente non è tenuto a corrispondere il mantenimento minimo; se si è sposati e non si corrisponde il mantenimento minimo, anche se nulla tenenti e nulla facenti c'è il penale. In passato non era così. Ma devi essere nulla tenente e nulla facente.
Non sono un avvocato matrimonialista, ma la realtà che vedo in giro per i divorziati è quella che ho descritto: la catastrofe è proporzionale alla condizione economica, meno hai, più sei finito; se guadagni tanto, te ne puoi anche fregare.
Poi delle particolari sentenze non cambiano il sistema legislativo, quindi io non farei riferimento a quelle.
Sai che è così, non ti sposi e basta.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
13/02/2019 | 12:55

  • Like
    0

Io non conosco le vostre entrate, ma tutti i divorziati che io conosco che rientrano in una condizione economica normale (uno stipendio da impiegato statale non dirigente, tanto per intenderci) pagano l'assegno di mantenimento alla moglie e sono in difficoltà.
Poi conosco qualcuno che ha una condizione particolarmente avvantaggiata (un medico ospedaliero, titolare di un importante centro medico privato, proveniente da una famiglia ricca) che ovviamente non è rimasto traumatizzato dal divorzio.
Ma in Italia i divorziati che io conosco non hanno vita facile, la legislazione rimane a favore della donna, la quale è libera di rifarsi una vita con un altro col vantaggio del mantenimento del marito.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
13/02/2019 | 10:47

  • Like
    0

@mr-fucker said:
tutto molto soggettivo..dipende da come ti sei mosso prima e durante il matrimonio ..e il rapporto che avrai con la tua ex....ovvio se ti sei mosso troppo col cuore e poco con la testa un divorzio ti puo' mettere in mutande...ma siccome oggi giorno ci sono varie opportunita'per tutelarsi sarebbe bene farlo...con le straniere sopratutto ma anche con le italiane...per i figli la cosa e' diversa ma un figlio lo aiuteresti anche da ex fidanzato almeno che non sei una merdaccia...percui tutelarsi tutelarsi e tutelarsi...so che andare dal notaio rompe le palle ed ha dei costi ma alla lunga conviene.

@mr-fucker quali sono queste opportunità per tutelarsi? Essere un nulla tenente ed un nulla facente? Ti riferisci alla separazione dei beni forse? Oppure ad avere entrate superiori ai quattromila euro mensili che ti permettono di affrontare con una certa serenità un divorzio?
Al momento soluzioni non ce ne sono in Italia, il contratto pre-matrimoniale non ha validità (come, invece, negli Stati Uniti).
Ti sposi, hai delle entrate normali e sei finito: questa è la realtà.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
10/02/2019 | 22:52

  • Like
    0

@steve1 confermo le tue i impressioni su Chișinău.
Tutto cambia, se parli russo o rumeno o se sei residente.
Hai fatto bene ad evitare di entrare in quel locale semivuoto, infatti ci sono precedenti e recenti recensioni che mettono in guardia da eventuali truffe e pericoli che a Chișinău sono più frequenti che in altre città. Eppure qualche coglionazzo italiano ci casca sempre.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
06/02/2019 | 10:39

  • Like
    0

@steve1 confermo le veloci impressioni che hai avuto.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
05/02/2019 | 15:49

  • Like
    0

@puccio70 da quando sei su questo sito non hai scritto nemmeno una recensione, ti invito a scriverne una, invece di criticare gli altri utenti che contribuiscono al sito attivamente.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
05/02/2019 | 10:26

  • Like
    0

@Europeo ha dato delle informazioni estremamente utili per chi voglia andare a Dnipro e si conferma un conoscitore dell'Ucraina.
Appena ho tempo, intervengo nell'altra discussione dove utenti che non scrivono mai una recensione attaccano @Europeo e @Gnoccalowcost .
Bentornato a @Immerweiter .

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
02/02/2019 | 15:05

  • Like
    0

@Leopoldo48 conosco @MrEst74 , si mantiene in ottima forma, ma non è nei canoni di bellezza italiani alla Benji & Fede o alla Stefano De Martino, che sta o che è stato con Belen.
@MrEst74 ha tanta esperienza di Ucraina, conosce il russo che lo ha fatto decollare (uso una sua parola) nel rimorchio in Ucraina, si mantiene in grande forma relativamente ai suoi anni, vive bene, ma non da riccone.
Come sempre voi volete vedere delle cose e trascurate delle altre: iniziate ad imparare qualcosa di russo in maniera tale da riuscire ad avere una conversazione con un'ucraina e vedrete che in chat qualcuna vi risponde.
@NickPh ha vent'anni, fa il fotografo per hobby, quindi inutile prenderlo come riferimento, se avete quarant'anni.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
02/02/2019 | 14:45

  • Like
    0

@cintore , a Bucarest gli uomini sono più arrapati che in Italia, la situazione è pessima. Poi su internet c'è di tutto, dalla scammer a quella che perde tempo. Starà a te fare esperienze a Bucarest, ma non ci metterai molto a capire che aria tira, se avrai tempo a disposizione.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
02/02/2019 | 11:28

  • Like
    0

@cintore hai bisogno di fare tanta esperienza a Bucarest, così ti rendi conto di come gira, quindi fai bene a contattare ragazze tramite internet e poi vedrai in cosa si tradurranno i tuoi contatti nella realtà di Bucarest.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
31/01/2019 | 18:01

  • Like
    0

Anche per la Republica Moldova vale la stessa regola: 90 giorni di permanenza nell'arco di 180 giorni.
Come scrive @Europeo è la base.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI