Andiamo

troiaccia_eva

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
05/02/2020 | 10:42

  • Like
    2

FB_IMG_1560416095265.jpg

Questa invece è ning dell'horny bar, la foto l'ho presa dalla pagina Facebook ufficiale del bar stesso

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
05/02/2020 | 10:39

  • Like
    0

Screenshot_20200205-163607_LINE.jpg

Questa e' la milf freelance, non pubblico la faccia per ovvi motivi ma posso dirvi che non è all'altezza delle mammelle

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
05/02/2020 | 03:53

  • Like
    4

Ispirato dalla differita di Fennyman ed istigato dall'assegnazione degli oscar di alfonse ovvero due celebri utenti di gnoccatravel provo a cimentarmi nella scrittura di questo diario che aggiornero' giorno per giorno nei momenti di relax, o almeno questa e' l'intenzione iniziale poi magari mi rompo le balle e smetto all'improvviso, ma questo si vedra'.

Non tutti ovviamente mi conoscono percio' vorrei dare una breve analisi della mia persona cosi' magari se siete dei latrin lover polemici, risvoltinati e che non pagano capirete subito che non e' il caso di cimentarsi nella lettura.
Prima di tutto e' la mia nona visita in 5 anni percio' anche se si ha sempre da imparare non sono piu' un novellino, ho 44 anni portati (come dicono tutti ma nel mio caso e' vero) molto bene, non sono piu' un tipo eccessivamente brillante, in passato lavorando in ristoranti dove si guadagnava ridicolosamente tanto ho speso cifre esorbitanti per soddisfare la mia fame di figa ora che col tempo e gia da diversi anni ho realizzato che quel lavoro non lo posso fare piu' perche' ormai l'odio per il cliente aveva assunto livelli omicida sono un semplice lavoratore notturno con un discreto stipendio e pur non comportandomi troppo da barbone diciamo che mi accontento (ma non troppo) e godo.
Non sono tipo da discoteca, per dire tutti sono in fissa per l'insomnia, io se qualche volta vado sono quello con la birra calda in mano appoggiato al muro che tutti denigrano oppuro quello sfigato che fa avanti e indietro, non penso di esserci mai stato piu' di 3 quarti d'ora ma ho caricato piu' di una volta dell'ottima fauna, quello che voglio dire e' che preferisco fare serate nei baretti piuttosto che in discoteca, i gogo' sono quei locali dove ritengo sia giusto prelevare al massimo una volta per vacanza, vado con le freelance dei social, massaggerie di tutti i tipi anche quelle orride con il fascino da postaccio della soi chayapoon, gentleman club al pomeriggio e come detto baretti la sera, il mio baretto di fiducia per la cronaca e' il ta bacione sulla soi buakahow, baretto di poche pretese ma dove ho spesso passato piacevoli serate, ma ovviamente non e' il solo posto in cui vado.

Da malato mentale quale sono, finito il mio turno di notte dove sono andato con la valigia prendo e vado direttamente all'aeroporto, e dopo il solito lungo viaggio con scalo, bus e cazzi vari a mezzogiorno stanco morto sono gia' in hotel a fare il check in. E' troppo presto e la camera non e' ancora pronta, lascio la valigia e vado dalla mia massaggiatrice preferita che per 700 baht ti fa un massaggio completo, nel senso di un massaggio serio fatto bene piu' pompa e leccata di culo, sempre un'ottimo affare.
Al mio ritorno la camera era pronta, piu' che un'hotel e' un serviced residence come c'e' scritto qui, le impressioni del primo giorno sono ottime, il posto e' nuovo, bello pulito, spazioso il giusto e funzionale. 900 baht al giorno, si trova in una traversa tra la soi buakahow e la terza strada pero' piu' vicino alla soi buakahow, la posizione e' ottima e lo consiglierei ad altri. Non ha la piscina, per diverso tempo consideravo la piscina un must poi realizzando che alla fine ci andavo sempre meno spesso ho optato per il chi se ne frega della piscina. Se volete controllare il posto si chiama nalanta ed e' sulla soi 21 della terza strada, come detto lo consiglio.

Tornato dal massaggio e dopo aver pranzato opto per un lungo pisolino ma una tra i miei contatti mi manda una foto molto provocante e arrapato come un riccio le dico di venire, lei di nome boom una milf dice di 38 anni ma non mi stupirei se ne avesse di piu', il mio age range e' piuttosto ampio, vado dai 20 ai 40, preferisco non troppo giovane perche' non si sa mai siano ancora minorenni, lei non l'avevo ancora provata prima ma ho sempre avuto ottime impressioni e come quasi sempre faccio ci avevo visto giusto. Una super trombata rigenerante in tutte le posizioni, poi aveva queste 2 super pere rifatte da perderci la testa li in mezzo, piu' che uno short time e' stato uno short time e mezzo perche' i preliminari con baci e leccate sono stati molto lunghi e piacevoli, ho da stare ancora altri 10 giorni e la richiamero' sicuramente, prezzo 1500 baht, si puo' ancora trovare short time a 1000 baht ma quei 500 extra sono stati ben spesi.

Quando se ne va casco in catalessi e dormo fino alle 9, esco a fare un giro e decido di andare in qualche posto alternativo, una che mi ispirava parecchio che seguo su instagram lavora in un bar sulla soi 3 ma quando arrivo era gia' in compagnia, faccio cosi' una vasca sulla soi 6 e una vecchia conoscenza dell'horny bar mi arpiona e anche se volevo aspettare ancora un po prima della prossima spruzzata non riesco a dirle di no e salgo su in camera, lei una vera e propria porca, la conosce anche compar alfonse, si chiama ning e riconoscibile per le pere rifatte quasi tutte sempre fuori, lo prende in culo che e' una meraviglia e le piace il gusto della sborra.

Tre spruzzate possono bastare come primo giorno e dopo un paio di birre qua e la' e una passeggiata dove almeno 570 volte mia hanno arpionato per le braccia verso le 2 e mezza visto che sono ancora piuttosto stanco torno in branda. Non vivendo in italia da piu' di 20 anni quando sono qui metto sempre il canale rai asia ma porca troia sono capitato proprio nella settimana di sanremo al quale preferisco un calcio nei testicoli.

viva la figa!!

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
29/01/2020 | 05:42

  • Like
    0

anche io sono in partenza la prossima settimana, non penso siamo a livello di situazione allarmante, magari si puo' avere qualche problema se si cambia aereo in cina dove ho spesso fatto ma non stavota fortunatamente

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
20/01/2020 | 11:04

  • Like
    1

Appena arrivo a pattaya faccio una live-recensione giorno per giorno, il premio di febbraio ve lo dico subito me lo potete già assegnare

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
01/01/2020 | 01:07

  • Like
    0

Hua hin, si o no?
Secondo me è un si però.
Si se si è a Bangkok, da Bangkok è molto più comodo ovviamente, o magari fare un Bangkok/hua hin con il bus e a seguire hua hin/pattaya con la nave come ho fatto io l'anno scorso.
Fare andata e ritorno pattaya/hua hin è uno sbattimento per il quale non vale la pena, ne col bus perché comincia ad essere troppo lunga ne con la nave perché non è esattamente economico, ora non è che morirete di fame per tale cifra ma se ricordo bene trattasi di 1250 baht a tratta.
Comunque come dice sexybangkok se si è a Bangkok e si ha qualche giorno a disposizione andare a hua hin è consigliabile, nulla di strabiliante ma io mi sono trovato bene, consumando sia nei baretti della bintabaht che nella soi 80 ed anche se inizialmente un po scettico per sportività ho provato un paio di queste messaggerie scrause dietro alla bintabaht rimanendo piacevolmente sorpreso dalla qualità del servizio anche se la qualità della bellezza media non era ovviamente eccelsa.
Detto questo fate bene i vostri conti se è il caso o meno di andare

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
12/12/2019 | 12:46

  • Like
    0

Madonna quando leggo ste recensioni mi viene l'acquolina in bocca ma ho da aspettare ancora un mese e 3 settimane prima di tornare e già sto fremendo.
Kinnaree confermo è una grossa mancanza.
PS. se mi mandate il contatto della maiala sopra citata gli do una ripassata anch'io.
Comunque complimenti, te la sei goduta (la vacanza)

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
08/12/2019 | 10:01

  • Like
    0

ciao compare @alfonse ma non ti eri stancato degli fkk? dicono tutti cosi' e poi ritornano ahahaha
non conosco di persona ne l'ocean di cui e' stata fornita un'immagine piuttosto chiara della situazione ne questo acapulco gold ma sinceramente non mi ispira piu' di tanto, non lo proverei. un posto che invece proverei sempre scoperto dal mitico peter69 e' un certo bernds, leggendo una sua recente recensione mi ha stimolato, e' un posto un po fuori, da colonia si va in direzione opposta rispetto a dusseldorf ed ha la particolarita' di essere chiuso durante il week end ma da quanto ho capito, e conoscendo peter 69 mi posso fidare, e' un locale alla mano dove le operatrici sono ammaestrate a dovere, magari un giorno ci andiamo assieme, ora non voglio uscire troppo off topic ma come immaginerai sto budgerando il solito viaggio di inizio febbraio a pattaya percio' se ne parla a primavera

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
08/12/2019 | 08:52

  • Like
    0

Ho sempre sospettato che questo ocean fosse esattamente come lo hai descritto, grazie per la conferma così eviterò di andarci, sei sempre il migliore, una fonte inesauribile di informazioni. Verso primavera mi vorrei unire se fai qualche tour interessante

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
27/11/2019 | 04:55

  • Like
    3

Il thread era partito bene e la recensione sembrava fatta apposta per quello che una recensione dovrebbe fare e cioè informare ma poi come sempre si è degenerato, personalmente penso che questo dibattito sul quanto spendere sia un labirinto senza via d'uscita, alla fine pattaya offre soluzioni per tutti (o quasi) i budget, fate pure quello che vi pare senza giudicare gli altri, siate pure quanto più eccentrici o moderati vi vada di essere senza magari non esagerare nel fare i barboni

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
25/11/2019 | 12:00

  • Like
    0

Santa Mary, la Santa protettrice dei gnoccatravel che al posto dell'acqua santa per benedire usa il suo squirt caldo

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
25/11/2019 | 10:14

  • Like
    1

Mary.. Che donna! Da fare santa subito. Io mi sono quasi pentito di averci fatto solo un'ora, se la becco un'altra volta la rapisco proprio

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
22/11/2019 | 04:12

  • Like
    0

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
20/11/2019 | 05:20

  • Like
    0

Bravo, questo si che è informare. Conoscevo il babylon ma non il Sin, grazie per la dritta, lo aggiungo alla lista dei posti da provare. Col tempo ho cominciato a frequentare gentleman club o comunque posti più pomeridiani anche in queste zone meno frequentate come la soi bongkot, penso che tutt'ora il kinnaree sia ancora il migliore ma ne ho ancora tanti da provare.
Comunque io un po interessato all'andamento del prodotto interno lordo lo ero..
Scherzo ovviamente.
Io di solito faccio pattaya 2 volte all'anno, fine agosto e febbraio se mai ci dovessimo trovare nello stesso periodo fare una mezza serata insieme non mi dispiacerebbe

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
19/11/2019 | 02:15

  • Like
    0

@peter_69
Strepitosa! dovrebbero aprire un posto dove ci stanno solo ninfomani sanguisughe come lei

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
19/11/2019 | 02:11

  • Like
    0

@archimedepitagorico
Mi dispiace molto ma forse non ci siamo capiti, la Tania che dicevo io non c'era, lei ha delle bellissime tette che tiene sempre in mostra. Ho capito solo adesso che tu pensavi fosse quella lì con cui sei andato che effettivamente ha molte delle sue caratteristiche e le somiglia. Chiedo scusa per il malinteso

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
18/11/2019 | 11:36

  • Like
    0

Avrei dovuto farla io la recensione e intitolarla "samya 16 novembre 19 la febbre del sabato sera"

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
18/11/2019 | 06:14

  • Like
    0

Samya in grande spolvero, una line up eccellente con ottimi nuovi acquisti tra i quali lisa ex storica dell'Acapulco, sempre in forma smagliante ma nonostante io sia un'amante delle tette rifatte sono dell'opinione che lei non ne avesse bisogno.
Dopo averne letto e sentito decantare come una dea del sesso finalmente vengo a conoscenza di questa fantomatica Mary, ormai pensavo non esistesse neppure ma che fosse un'entità astratta tipo il megadirettore galattico, in realtà è una perla rara che chi ha possibilità economiche requisisce anche per nottate intere (e a questo proposito vorrei fare una riflessione più avanti) come è successo venerdì, sabato a una certa ora ho la fortuna di trovarla libera quando ero sotto pieno effetto di "sostanze stupefacenti". Che dire.. non ci sono esattamente parole che possono descrivere appieno quest'esperienza ma ci proverò. È una di quelle che a prima vista non è così appariscente da spiccare come il diamante che è in realtà, di questo inizi a rendertene conto quando ci parli, quando ti tocca e quando ti guarda. Ora è vero che ne avevo sentito parlare e di certo non l'ho scoperta io perciò ero psicologicamente pronto a un'esperienza mistica ma in camera ha sorpassato ogni mia più rosea aspettativa così come io ho dato meglio del meglio di me stesso, pagherei a peso d'oro per avere un video che purtroppo non esiste di tutta la performance, anche solo i preliminari varrebbero più del costo dell'intera ora che ho fatto, se lo ingoia tutto palle comprese e ti struscia con forza quella sua gnocca bagnata col piercing in faccia, quando poi mi dice, anzi mi ordina "FUCK ME LIKE CRAZY" mi trasformo in king kong e la sbatto in tutte le posizioni come un posseduto, il bello è che nel mentre quando non ci slinguavamo si continuava a fare conversazione sia sul sesso che sulla vita di tutti i giorni, si è bagnata come piazza San Marco in questi giorni e mi ha squirtato addosso più di una volta al che' al termine del tutto ho l'idea geniale di strizzare il lenzuolo fradicio facendola morire dal ridere.
Senza dubbio Mary è l'highlight di quest'ultima uscita così come scopata dell'anno anche tenendo conto di 2 viaggi in Tailandia ma anche non considerando lei c'è da pescare molto bene, tra le altre si conferma kalina come ottima "amante" con un bel mix Girlfriend/pornstar mentre al contrario di gliufocus ho trovato Soraia un po meno partecipe del solito, tra i nuovi acquisti vorrei segnalare una certa Patricia, non quella mora skinny dalla pelle chiara che lavora con la sorella ma una bionda che ha appena iniziato li, carnosa al punto giusto che non si lascia andare a troppe smancerie da fidanzatini ma ha quel tipo di pelle molto accomodante al contatto con i corpi che ti fa stare bene e 2 bei buchini tutti da mangiare.
Venerdì sono andato via abbastanza presto perché la notte prima non avevo dormito mentre sabato sono stato da quasi apertura a chiusura, ho trovato il locale ben vivibile considerando gli standard del sabato sera, primo pomeriggio sempre un po sottotono per cui consiglio di andare presto solo se inevitabile mentre piacevole sorpresa la notte hanno messo musica meno assordante e più varia del solito passando dalla musica elettronica fino a toto Cutugno e solo parzialmente a quella solita rumena o turca che sia che mettono sempre infatti stavolta quando non in camera ho passato tutto il tempo nella sala principale sempre in piedi ad accennare qualche passo di danza e mettere mani in culo o faccia in mezzo alle tette mentre ormai sempre più spesso nel recente passato facevo avanti e indietro per il locale senza una meta precisa causa il troppo casino ed il rumore assordante della sala, speriamo sia sempre così.
Come accennato prima noto sempre più spesso ragazze impegnate con lo stesso tipo e/o sparire in camera per ore e ore o addirittura tutta la notte, questo per me rovina il mercato più degli asiatici con i cazzetti che elargiscono laute mance, parlando ad alcune con le quali ho instaurato un rapporto di simil/pseudo amicizia si sentono le storie più assurde tipo che la gente invece di dormire a casa propria va lì apposta e paga per farlo abbracciati, oppure le costringono ad ascoltare la storia e le frustrazioni della propria vita.. cioè paradossalmente capisco di più quelli che si fanno mettere i vibratori in culo che questi che cercano uno psicologo in una mignotta che poi ovviamente non farà altro che parlarne alle sue amiche prendendolo per il culo, cioè posso capire che è un mercato Libero e alle tipe può ovviamente piacere fare soldi facili senza troppi sforzi però almeno un limite di tempo per le camere io lo farei, ma questi non sono affari miei. Ciao ragazzi alla prossima

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
16/11/2019 | 10:07

  • Like
    0

@SardoKan
Come detto hua hin non è male ma allo stesso tempo non crearti aspettative troppo grandi perché alla fine tutto ruota attorno a 2 stradine in croce e la percentuale di pensionati è piuttosto alta, 2 o al massimo 3 giorni a mio avviso se si ha almeno un paio di settimane di vacanza a disposizione le si possono pero' dedicare tranquillamente. Io sarò in Tailandia le prime 2 settimane di febbraio e di solito abbino a pattaya una parentesi di qualche giorno da qualche altra parte, devo ancora decidere ma non escludo un ritorno a hua hin perché comunque è facile da raggiungere e mi ha soddisfatto. Sono un lupo solitario ma se le date combaciano una serata o una bevuta con qualche gnoccatravel la faccio sempre molto volentieri

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
15/11/2019 | 06:57

  • Like
    0

Come detto non troverai la quantità di di pattaya, Bangkok o patong ma per quanto ho visto di persona c'è abbastanza materiale a disposizione per andare tranquillamente senza portare i cibi cotti da casa che a mio avviso a meno che non si abbia per le mani una pietra preziosa rischierebbe di diventare una zavorra.
La mia unica visita è datata febbraio 18 per cui non penso la situazione sia cambiata troppo

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
14/11/2019 | 10:29

  • Like
    0

Anche io consiglio di andare, 3 giorni va più che bene, di più alla fine ti potresti rompere perché si gira sempre intorno alle stesse stradine.
Bisogna pescare bene ma si fanno ottimi affari nelle messaggerie caserecce dietro alla bintabaht e oltre ai bar attorno all'Hilton c'è la soi 80 dove si rimedia qualcosa di buono

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
22/10/2019 | 04:13

  • Like
    0

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
14/10/2019 | 12:21

  • Like
    1

Bravi ragazzi, siete come una ventata di aria fresca in quello che ormai qui sul forum è tutto un "ma non sono più i bordelli di una volta, non è più il Brasile, la Tailandia o chissà dove di 10 anni fa" e cazzi vari, l'importante è godere

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
11/10/2019 | 10:47

  • Like
    0

Non so perché ma questo posto che hai descritto mi ispira, grazie per la dritta. Mi sa proprio che al prossimo giro in thai ci faccio un salto, quelli della soi 24 ormai li ho fatti tutti

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
05/10/2019 | 10:38

  • Like
    1

Ogni volta che leggo una recensione specialmente se fatta bene come questa mi immagino di essere li in mezzo al casino con le tette in faccia.. 🤪

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
19/09/2019 | 09:41

  • Like
    1

Per quanto riguarda il thread originale ovvero il pernottamento ti posso straconsigliare l'ultimo posto in cui ho alloggiato, nello stesso complesso del Centara azure dove l'illustre moderatore sexybangkok ha postato il video, trattasi però di studio indipendenti nei blocchi attigui con il quale si dividono la piscina con l'hotel, non fanno servizio di pulizia giornaliera ma ti lasciano più lenzuola e asciugamani, ho pagato 1100 baht al giorno ma li valeva tutti, bello, pulito, moderno, silenzioso ed in ottima posizione. Lo puoi trovare sotto il nome di "central apartment pattaya"

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
19/09/2019 | 09:23

  • Like
    3

Andare a pattaya per cercare ragazze normali è come andare in un convento a cercare mignotte

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
06/09/2019 | 13:01

  • Like
    1

Non ho letto tutti i commenti perché sono troppi ma solo l'analisi iniziale dell'autore che sembra sappia cosa dica mentre io che di economia non ci capisco niente per "incoraggiarvi" vi dico di pensare a quelli che come me stanno peggio di voi. Io che vivo e lavoro in Inghilterra da una vita ed oggi sto facendo il mio ahimé ultimo giorno di pattaya ho recentemente cambiato la sterlina a 36.88 tra l'altro al TT dove il più delle volte si trova il miglior cambio. La prima volta ho cambiato a 55 e non parlo di preistoria ma di settembre 2015.. fate un po voi.
Chiaro che un po mi rode ma purtroppo non ci posso fare niente così limito solo un po le stravaganze mi accontento e godo

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
20/08/2019 | 10:05

  • Like
    1

Secondo me lo sky così lasciato un po andare ha quel suo fascino da postaccio che altrimenti non avrebbe

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
19/08/2019 | 15:19

  • Like
    0

mi spiace per la brutta esperienza pero' c'era da immaginarselo visto che piu' o meno tutti hanno parlato di questi lavori e di un line up non troppo all'altezza

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
14/08/2019 | 11:35

  • Like
    0

In sti giorni ci dovrebbero essere anche gliufocus, passatore & soci a fare il tour

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
14/08/2019 | 11:33

  • Like
    0

Grandioso come sempre. Questo Bernds mi ispira

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
27/07/2019 | 01:28

  • Like
    1

Mila... wow che camera da paura.
Più che milfona la definirei milfeggiante, non penso abbia più di 35 anni anche se spesso è difficile indovinare l'età.
A volte le recensioni si scrivono sulle ali dell'entusiasmo o della depressione e si tende ad esagerare così come spesso le tipe vanno a simpatia e non offrono a tutti lo stesso servizio, io stesso per dire da alcune mi farei pisciare in faccia mentre altre me le scoperei col sacchetto ma Mila è una di quelle cui mi sento di mettere la mano sul fuoco, divertimento assicurato.

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
24/07/2019 | 09:34

  • Like
    0

Secondo me la migliore opzione è fare le prime 3 notti a Bangkok e il resto a pattaya, io almeno la prima volta ho fatto così ed avevo esattamente 12 giorni di vacanza al netto del viaggio andata e ritorno. Naturalmente non ho visto tutto quello che Bangkok aveva da offrire ma come prima volta poteva bastare, ho fatto massaggi e cazzi vari che dovevo fare, andato nei gogo e bar/club che dovevo andare e visto durante il giorno quello che c'era da vedere.
Comunque da qui a febbraio se leggi regolarmente il forum anche se è la prima volta saprai esattamente come muoverti, dove andare e cosa fare.
Tra l'altro io faccio sempre le prime 2 settimane di febbraio che trovo un un'ottimo periodo per andare

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
23/07/2019 | 14:24

  • Like
    1

al samya ce ne sono almeno il doppio percio' e' piu' facile trovare quella per i tuoi gusti pero' si la line up del samya e' migliore comunque quella del babylon si difende

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI