Andiamo

troiaccia_eva

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
18/12/2014 | 00:58

  • Like
    0

ok boss, scusa se finora ho recensito a cazzo di cane.

la prossima sara':

Acapulco 31Dicembre 2014 recensione di troiaccia_eva

mi sa che vado col block notes per un conteggio accurato (seriamente)

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
16/12/2014 | 19:12

  • Like
    1

@Eagle

non capisco esattamente l'aggettivo ma sono sicuro sia un complimento.

molte grazie, l'ho scritta con tutto il cuore

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
16/12/2014 | 03:06

  • Like
    1

io al Magnum sono stato 18 ore, sono andato da solo e non mi sono mai annoiato ne stressato, sono stato 6 volte in stanza 3 delle quali per un'ora. e' da statistiche come queste che valuto se un locale e' valido o meno. finora solo all'artemis avevo fatto tanto

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
16/12/2014 | 02:12

  • Like
    0

si, ci andro' a capodanno, ho gia prenotato il volo.

comunque sono gusti ma io al Magnum mi sono trovato molto bene, all'acapulco non ci sono mai stato, spero di passarmela bene come al Magnum.

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
16/12/2014 | 01:05

  • Like
    0

@IL TURCO

forse le mie aspettative sono piu' basse delle tue ma a me la maggior parte sembravano fighe. cosa intendi per ACA? l'acapulco? ci vado a capodanno

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
16/12/2014 | 00:19

  • Like
    2

seconda parte.

sabato 13 dicembre ore 13 sono gia all'ingresso del Magnum, il programma che poi verra' rispettato era di restare fino a chiusura alle 7 del mattino (quasi record personale).

sono gia stato a Dusseldorf ma e' la mia prima volta al Magnum. il palazzo e' un po vecchio e si vede da subito che originariamente era un qualcos'altro poi adattato a saunaclub, non sfarzoso ma non male nel complesso, distribuito su piu' piani ma dal secondo piano in su si puo' anche evitare di andare, anche se la mansarda (penthouse) e' molto carina, il primo piano e' dove succede tutto quanto.

molti di voi gia lo sapranno ma per quelli che non sono mai stati e/o stanno considerando di farci visita spieghero' velocemente I punti focali: ingresso 60 euro, girls 50 euro 30 min, 80 euro 60 min, all'ingresso viene consegnata una drink & food card che non dovete assolutamente perdere, sono inclusi 20 euro per il menu a la carte mentre il buffet sempre ben fornito e gratis senza limiti. si consiglia di portare la card appresso solo quando si deve utilizzare e di lasciarla nell'armadietto quando non si deve per diminuire il rischio di perderla perche' se perduta sono cazzi.

nonostante l'orario c'era gia un considerevole numero di girls, ho provato a contare il numero di ragazze dal mio ingresso a chiusura, magari ne ho mancata qualcuna o qualcun'altra l'ho contata 2 volte ma il conteggio e' arrivato a 113 non poche delle quali sono state dall'inizio alla fine. ce n'erano di tutti I tipi e di tutte le razze, thay, nigeriane, latine, oltre che le immancabili est europee, tante rumene come in ogni bordello del mondo ma in percentuale inferiore rispetto ad altri posti il che e' positivo.

riguardo al look anche qui ce n'erano per tutti I gusti, culone, tettone, alte, basse, cosce lunghe, ciccione, rachitiche, belle, piu' belle, meno belle. anche l'eta' e' varia, teens e milf si equivalgo poche perle ma anche pochi cessi. una personale graduatoria col relativo numero e' piu' o meno questa:

8 perle

40 belle

30 mediocri ma chiavabili o comunque co un qualcosa di sensuale

25 brutte o comunque che non ha senso pagare per farci sesso

10 cessi terrificanti

il posto e' grande, ci sono 3 bar 2 dei quali al primo piano e uno nell'attico, come detto il piano focale e' il primo, c'e' il bar principale dove c'e' anche il dj piu' uno dall'altra parte del piano che e' una mezza zona relax. sinceramente la bellezza o la funzionalita' del posto oppure cose come la wellness area non sono cose che ritengo importanti, ho avuto ottime esperienze in fkk ne grandi ne sfarzosi cosi' come esperienze meno belle in fkk di lusso e poi non vado in questi posti per fare la sauna o l'idromassaggio, io vado per scopare, per chiaccherare con le girls per poi accettarle o rifiutarle, per farmelo prendere in mano da tutte cosi' come per almeno toccare il culo a tutte e poi vado per scambiare opinioni con altri colleghi, ma ritornando al discorso se dovessi fare un'appunto riguardo all'infrastruttura penso che per un fumatore la smoking area sia piuttosto crudele, si trova all'esterno ed anche se coperta da un tettino trasparente e riscaldata in piu' punti in giornate come quella di sabato dove le temperature penso siano andate anche sotto lo zero era veramente freddo, vista la grandezza del posto non capisco perche' non ci sia una zona fumatori all'interno, cosi' come anche in questo caso vista la grandezza perche' non c'e' una piscina e perche' la zona bar principale cosi' come la sala ristorante siano cosi' piccoli rispetto alla grandezza del palazzo.

essendo la mia prima volta una guida mi fa vedere il posto e subito dopo vado al bar principale a bermi un caffe', vengo subito approcciato, e' bello sentirsi le tette addosso, essere baciato delicatamente vicino alle labbra, sentirsi sussurrare maialate nell'orecchio, farselo prendere in mano in continuazione, io ci marcio su questo, a volte rifiuto anche quelle con cui so che poi ci andro' in stanza, quando penso che I tempi siano maturi vado in cerca di quelle che mi ispiravano di piu' e poi le dico "te l'avevo che sarei tornato", il bello di questi posti e' che visto l'elevato numero di girls questo gioco puo' andare alla lunga.

visto che a me piacciono tanto e vista la loro presenza avevo deciso da subito che la prima botta sarebbe stata thay. ho grandi difficolta' a ricordare I nomi ed infatti il suo nome non lo ricordo, lei era bassottina ma fatta bene, piu' o meno 25 anni e piuttosto carina, prima di entrare in stanza parliamo per circa un quarto d'ora con io seduto al bancone del bar e lei in piedi tra le mie gambe che mi faceva I massaggini dappertutto. una volta in stanza cominciamo subito con baci con la lingua e visto che c'era feeling opto per l'ora, durante il bacio ci sfreghiamo come 2 che si piacciono tanto che lo fanno per la prima volta e dopo un 69 con pompino salivato che quasi gli vengo in bocca velocemente prendo il preservativo, me lo infilo e comincio

a fotterla cambiando posizione ogni minute circa. non duro piu di tanto e vengo la prima volta, alche' lei mi fa un bel thay massage con mani e corpo. mi riarrapo immediatamente, mi piace quando mi accarezzano la michia da sotto, lei comincia ad accarezzarmi anche il buco del culo e non potevo non nascondere un certo piacere alche' lei azzarda l'ipotesi di infilarmi un ditto nel culo. io sono dell'opinione che a livello maschile un buco di uscita e' solo un buco di uscita e mai un buco di entrata ma in quel momento anche se un po dubbioso ho detto "provaci ma fai piano che non l'ho mai fatto", infila neanche mezzo dito mi passa l'erezione e le dico di smettere perche' capisco questa non era cosa per me (almeno sono sicuro di non essere frocio), le dico di concentrarsi sul cazzo e di spingermi le tette sulla schiena e dopo poco ricominciamo a scopare per la seconda volta. questa volta ovviamente e' piu' duratura e me la godo. come prima botta sono piu' che soddisfatto, le do 100 euro invece che 80 perche' se li meritava ampiamente.

vado amangiare qualcosa dal buffet, mi sono fatto un panino con la cotoletta non male nel frattempo in tv danno un programma tipo tutto il calico minuto per minuto del campionato Tedesco, un bel programma perche' cambiano di partita in partita e fanno vedere tutti I gol, io sono un'amante del calico e vivendo a Londra seguo la premier league che e' un campionato pazzesco ma anche quello Tedesco non e' male, sicuramente anche se da italiano mi dispiace ammetterlo meglio del nostro. ovviamente vengo approcciato in continuazione e una alla volta le tipe si siedono sopra di me, qualcuna e' molto ma molto convincente ma siccome la giornata (e la nottata) era ancora lunga decido che non e' ancora il momento di cedere anche se mi ero fatto un'idea precisa di dove andare a sbattere infondo e' da un po che non mi faccio una tipa Africana.

finite le partite una nigeriana seduta nella zona davanti alle vasche idromassaggio mi prende per mano e mi chiede se le faccio compagnia. mi sembra si chiami o per meglio dire mi abbia dato come nome d'arte Susan ma come detto non sono tagliato per ricordare I nomi. parliamo per circa mezz'ora, parlava bene sia l'inglese che l'italiano, anche lei piuttosto minuta e molto carina di viso, la pelle liscisssima e un gran bel culo, dopo questa chiaccherata capisco che I tempi sono maturi e quando mi chiede "andiamo?" non ci penso 2 volte.

mi ha chiesto se avevo il dentifricio e detto che se volevo baciarla doveva vedermi lavare I denti, siccome ce l'avevo dico ok. una volta in stanza comiciamo a baciarci, poi me lo succhia e prima di mettere il preservativo la giro di schiena e mi faccio la sega con le sue chiappe, poi inizia una chiavata selvaggia. anche questa e' andata bene, me la sono goduta alla grande. faccio solo mezz'ora e pago 50 euro ma sinceramente anche lei si meritava l'ora piu' mancia. oltretutto era molto simpatica e ogni volta che ci incrociavamo mi dava sempre un bacino e si fermava a chiaccherare qualche minuto.

intanto passano le ore ed il locale si riempie sempre di piu', tante girls ma anche tanti (ma non troppi) clients, dopo un'altro spuntino al buffet e una buona mezz'oretta passata in piedi davanti al bar dove suonava il dj con una tipa dopo l'altra che si strusciavano col culo o vista la mia bassezza rispetto ai loro tacchi alti mi mettevano la mia testa pelata in mezzo alle tette volevo sedermi un po, mi metto nel corridoio davanti alla vasca idromassaggio vicino a dove ho beccato la nigeriana perche' c'era un buon passaggio e si sentiva ancora la musica dal bar principale.

intanto mi colpisce una ragazzina era distesa su una poltrona a tipo 3 metri da me, una delle poche ormai che non abbia tentato l'approccio, sembrava rumena dall'aspetto ma dal modo in cui parlava e si comportava non lo sembrava affatto. siamo rimasti entrambi ai nostri posti per circa un'ora nella quale ci siamo continuamente scambiati lo sguardo e sorriso ma senza mai parlarci. lei si allontana e mi prometto che appena torna mi ci fiondo.

detto fatto. il suo nome me lo ricordo eccome, lei non me la scordero' mai piu', una vera e propria perla. piccoletta ma ben formata con un bel culo tondo come piacciono a me, tette medie e belle sode con il capezzolo piccolino, 20 anni con la faccia ancora da bambina. giudicando la sua provenienza avevo completamente ragione, lei era rumena ma almeno da quel che dice si e' trasferita a Valencia quando era bambina, parlando dice che questo posto non le piace perche' c'e' troppa concorrenza e non le piace andare a cercare le prede, prima lavorava in una vetrina nella zona a luci rosse se mi ricordo bene ad Antwerp, si trovava li per caso e questo era il suo secondo giorno li. una parte di me pensava che questo fosse tutto un piano per missilarmi ma sembrava sincera ed era troppo carina e me la rischio.

sul fatto che poteva essere un missile mi ero completamente sbagliato, si rileva brava, dolce, porca e accondiscendente, non alla ricerca di extra ma la cosa che mi faceva arrapare di piu' era che ti sputava sulla cappella mentre ti spompinava. ovviamente opto per l'ora, una delle migliori ore della mia vita, oltretutto ero molto felice e soddisfatto era il mio terzo giro e finora le ho passate tutte alla grande. finita l'ora lascio anche a lei 100 euro invece che gli 80, io sono fatto cosi', se loro se lo meritano sono io a lasciarli la mancia.

dopo circa un'ora e mezza di cazzeggiamento su e giu Avanti e indietro capisco di essere ancora abbastanza in forma nonostante I 3 giri in stanza e le 4 sborrate, dopotutto mi ero preso un 50mg di Viagra. una ragazza di nome Sandra che avevo rifiutato in precedenza mi aveva comunque colpito e mi ero promesso che un giro con lei me lo sarei fatto, si era fatta mezzanotte e il locale era piuttosto pieno, avrei potuto aspettare ancora un po ma quando si arriva a quelle che sono le ore focali la tipa che ti vuoi fare potrebbe sparire per ore, cosi' vado da lei e come nel mio stile le dico "te l'avevo detto.."

la prestazione nell'insieme e' stata inferiore alle 3 precedenti ma comunque buona, era molto carina ma le mancava un qualcosa nel letto ma sicuramente non un missile. non riesco a sborrare cosi' mi finisce con la mano, non la migliore falegname del mondo e poi le mie palle cominciavano ad essere un po secche e a farmi male. ovviamente faccio solo mezz'ora e la pago senza lasciare nessuna mancia.

ho compiuto nella notte tra sabato e domenica 39 anni, non dico che sono vecchio ma non sono neanche piu' un ragazzino

nonostante la pastiglietta di Viagra le 5 sborrate cominciavano a pesare, cosi' decido di conservarmi ed aspettare per un'ultimo giro di giostra verso la fine possibilmente ancora con Ellen tra tutte la mia preferita.

dopo neanche

un'ora di allegro cazzeggio incontro nuovamente la nigeriana, ci beviamo un caffe' insieme e poi ci facciamo un giro insieme mano nella mano, finiamo su nella penthouse ed anche se I tempi non erano maturi mi ritrovo ancora in stanza con lei. me la sono passata ancora bene anche se non ero in forma come al primo giro ed infatti non sono riuscito a sborrare e ad un certo punto mi si e' smosciato, ma nel complesso della positivita' della serata non ero per niente contrariato, le pago I 50 euro e torno in pista, mi ripiazzo davanti al dj e con le girls che ballavono faccio qualche mezzo passo (statico) anch'io, cominciavo a essere stanco ma la visione delle fighe mi da sempre l'adrenalina, qui al magnum le tipe sono per la maggiore vestite di perizomi e giarrettiere, molti preferiscono il total naked, a me sinceramente un fishnet stocking o qualche intimo sexy fa arrapare molto di piu'.

c'e' anche Ellen nei paraggi, si sono fatte le 5 del mattino ed anche se correvo il serio rischio di una prestazione umiliante giunto a quell punto non mi interessava, volevo passare un po di tempo in stanza con lei, era troppo carina e simpatica, abbiamo chiaccherato ogni volta che ci incrociavamo e volevo che l'ultima fosse lei.

una volta in stanza lei dice che le facevano male I piedi ed io che dei piedi ho la passione le faccio un bel massaggio che partono dai piedi e finiscono in un corpo a corpo, faccio un'altra ora, passata piu' che altro a massaggiargi e parlare ma a dir la verita' mi e' piaciuto molto, alla fine me lo prende in mano e mi finisce.. anche se l'ultima venuta piu che sborra era aqua. volevo lasciargli di piu' ma ero rimasto coi soldi contati e gli do 80 euro, non so quanto ho speso quel giorno ma sinceramente non mi interessa, quando saro' vecchio saranno notate come queste le cose che ricordero' e raccontero' ai miei amici, certe cose non hanno prezzo.

resto fino alla chiusura, l'ultima ora la passo chiaccherando con una tipa venuta come cliente conosciuta perche' si vergognava ad entrare nuda nella vasca idromassaggio.

la nottata finisce quasi male per colpa di un ubriaco turco o giu di li che negli spogliatoi per non so quale motivo a cominciato a rompermi I coglioni ma io intelligentemente ho lasciato perdere perche' anche se parte di me lo avrebbe ammazzato violentemente non volevo rovinare una giornata cosi' fantastica.

cari amici punter il magnum ve lo consiglio di cuore, piu' di cento ragazze molte delle quali vale la pena spendere 50 o 100 euro, missili non provati personalmente e sinceramente individuati molto pochi, e' vero che ci sono poche perle ma ricordate che le perle se sono perle non lavorano per 50 euro a botta e se lo fanno molte non si lasciano andare a porcherie che altre sono piu' disposte a fare.

spero la mia recensione sia piaciuta e sia stata d'aiuto.

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
15/12/2014 | 18:21

  • Like
    1

visto che questo per me e' stato l'anno della gnocca pay non potevo non festeggiare il compleanno adeguatamente.

dopo un'attenta valutazione considerando sia le precedenti esperienze personali e le varie recensioni lette qui su gnoccatravels ho scelto come destinazione Dusseldorf.

vivo a Londra e siccome ci sono piu' compagnie che fanno la stessa tratta di solito riesco a trovare voli a prezzi interessanti e orari decenti anche se non prenotati con largo anticipo, questa volta pero' forse anche considerando il periodo e che ho preso la decisione solo una settimana fa per non pagare troppo il biglietto aereo ho prenotato uno di quei cazzosissimi voli alle 6 del mattino tra l'altro dall'aereoporto di Gatwick che non e' esattamente vicino ma comunque non troppo complicato da raggiungere.

personalmente odio volare a queste ore perche' per motivi di fuso orario personale passo sempre la notte in bianco e questi aereoporti con le compagnie low cost a quell'ora sono sempre strapieni.

partenza venerdi' mattina, alle 9 ora locale ero gia a dusseldorf, mentre il ritorno era fissato per domenica all'una. ho prenotato l'hotel per una sola notte perche' il programma era di fare chiusura al Magnum la notte fra sabato e domenica e andare poi direttamente all'aereoporto.

chiamo l'hotel per chiedere se per caso fosse stato possibile fare un check in anticipato, purtroppo non era possibile cosi' visto che il tempo era pessimo e non avevo voglia di cazzeggiare per la citta' (anche se personalmente considero Dusseldorf una gran bella citta') dopo aver fatto colazione prendo l'eroica decisione di andare a fare l'apertura al Dolcevita per poi andare in hotel nel tardo pomeriggio. visto che tra le 11 e le 2 si paga solo 35 euro non mi sembrava poi cosi' insensato andare li anche se assolutamente non in condizione fisiche per la nottata persa e con l'elevata possibilita' di incontrare solo cessi e ciccione.

sara' forse perche' non avevo nessuna aspettativa ed ero li soltanto per perdere tempo me la sono passata bene, fino a una certa ora anche la birra oltre che caffe' e analcolici sono gratis e il buffet e' ben fornito a qualsiasi ora. le ragazze come previsto nel complesso non erano un granche' ed ho passato il tempo a chiaccherare piu' o meno con tutte le presenti anche se poi sono state rifiutate, solo a una rumena piuttosto cicciottella gli ho dato 20 euro di mia spontanea volonta' perche' senza trope pretese mi ha tenuto compagnia a lungo ed era molto simpatica.

nella mediocre presenza di girls pero' ne spiccava una, una delle poche che non ha tentato l'approccio anche se piu' di una volta mi ha sorriso, cosi' dopo un paio d'ore dal mio ingresso mi faccio Avanti io.

nome d'arte Kate, ungherese di 23 anni, bella, simpatica, sorridente e con un gran bel culo, dopo una chiaccherata di non piu' di 10 minuti gli chiedo se era disposta a fare French kissing e quando mi dice "with you yes" ovvero "con te si" con quell sorriso malizioso la prendo immediatamente per mano e dico "andiamo". ovviamente lo so che non ha risposto cosi' perche' io sono io e lei era pazza di me ma il modo in cui lo ha detto era veramente intrigante.

si rivela una gran bella esperienza sia a livello di girlfriend experience che di puro sesso ed anche il pompano senza preservativo anche se ne ho ricevuti di migliori si rivela non male. invece della canonica mezz'ora faccio un'ora intera perche' con lei stavo bene oltre che non era mia intenzione fare altri giri in stanza. finita l'ora senza fretta e senza cercare di rubare minuti le pago I 100 euro per l'ora e non chiede nessun extra ma anche in questo caso di mia spontanea volonta' gli allungo 20 euro perche' se li meritava.

resto un'altro paio d'ore nel frattempo cominciano ad arrivare sempre piu' girls ed il livello medio cresce notevolmente, incontro anche qualche vecchia conoscenza visto che ci sono stato gia 2 volte in precedenza ma come detto non avevo intenzione di fare altri giri in stanza perche' ero stanco e perche' il clou della mia uscita a Dusseldorf era il giorno dopo al Magnum.

ho letto recensioni contrastanti riguardo al Dolcevita, a me personalmente piace, le ragazze sono nel complesso belle, simpatiche e non fanno trope pressioni, le stanze sono belle ed in ognuna oltre che il letto c'e' anche il divano dove a me piace fare posizioni che nel letto risulta piu' difficile, oltre che televisione dove si puo' guardare il porno insieme e l'orologio digitale che ti permette cosi' che non ti vengano rubati minuti preziosi. ho provato una decina di FKK sparsi per la Germania ed il Dolcevita finora secondo me ha le stanze migliori. non e' grandissimo e la sala bar principale non e' delle migliori ma d'estate con l'adiacente zona piscina esterna migliora notevolmente.

verso le 5 tolgo il disturbo e vado a fare il check in in hotel, faccio un meritato pisolino di 3 ore ed anche se avrei continuato a dormire vado a fare un giro per il centro. il centro di Dusseldorf pullula di locali uno attaccato all'atro dove la gnocca free giovane e ubriaca non manca. mi limito a bere una birra in un locale e una birra in un'altro ero ancora stanco e non ero nelle condizioni di affrontare quei posti strapieni, cosi' dopo aver mangiato qualcosa tolgo il disturbo e relativamente presto torno in hotel perche' volevo essere nelle migliori condizioni per la lunga seguente giornata al Magnum.

piu' tardi scrivero la seconda parte della recensione

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
06/12/2014 | 21:23

  • Like
    0

ciao Stallion 79, sono io, nome in codice troiaccia_eva, ci siamo scambiati qualche comment recentemente.

sono stato ad amburgo proprio al Babylon un sabato sera di fine ottobre e a dire la verita' non mi sono trovato troppo bene. magari sono stato in una serata sfortunata oppure io non ero in forma come al solito ma c'erano poche ragazze e pochi client, il posto anche se bello e' molto caro (cosi' come e cara la citta' stessa), per la precision 65 euro di ingresso e 60 per andare in camera. quelle poche ragazze che c'erano nella media non erano neanche troppo belle anche se di nazionalita' abbastanza varia, quelle con cui ho cercato di contrattare volevano extra per qualsiasi cosa e in poche fanno il pompano senza preservativo.

questo almeno e' quello che e' capitato a me personalmente ma come detto poteva essere anche una serata storta.

se ci vai spero che a te vada meglio

io intanto anche grazie ai tuoi consigli il prossimo sabato andro' al magnum

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
04/12/2014 | 23:46

  • Like
    1

@ilpoetadeibordelli

peccato, io la settimana dopo. Artemis?

@xxkstallion79

quando la becco a sta raffaella allora gli dico che la saluta quello che gli ha fatto sanguinare la passera. da dove viene? qualche segno particolare per riconoscerla velocemente?

@ElFlaco

si questa volta uso easyjet, da londra e' molto vicino un'ora di volo circa

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
04/12/2014 | 22:28

  • Like
    1

@elFlaco

per il biglietto aereo intendi? non troppo considerando che e' meta' dicembre e l'ho fatto con poco anticipo, pero' vivo a londra e siccome diverse compagnie fanno la stessa tratta non spendo mai troppo, questa volta andata e ritorno 110£ ma se lo faccio con largo anticipo ed in determinati periodi dell'anno spendo cifre irrisorie, tipo ho fatto anche il biglietto per gennaio a berlino e andata e ritorno mi costano solo 40£

@Stallion79

ciao mitico, non manchero' di salutarti raffaella, gia mi sa di gran maiala.

teoricamente avevo deciso di saltare il mese di dicembre perche' negli ultimi mesi ho speso un capitale in bordelli.. ma che ci vuoi fare.. quando si e' ma;ati si e' malati

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
04/12/2014 | 21:56

  • Like
    1

mamma mia ragazzi, mi avete convinto ed ho appena fatto il biglietto per dusseldorf, sabato 13 dicembre per festeggiare il mio compleanno destinazione magnum.. ci sara' qualcuno di voi presente?

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
02/12/2014 | 21:00

  • Like
    0

cari compagni della gnocca.

sono stato recentemente a Dusseldorf e siccome viaggio solitamente da solo e mi sposto con I mezzi di trasporto pubblico sono stato al dolcevita perche' era piuttosto facile da raggiungere.

presto tornero' in quell di dusseldorf ed anche se il dolcevita mi ha soddisfatto vorrei provare uno tra Magnum o Goldentime.

chi e' stato in entrambi potrebbe gentilmente consigliarmi?

sapete se per caso ci sono mezzi di trasporto pubblico tra i locali e il centro? e dall'aereoporto di Weeze?

grazie per la collaborazione

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
30/11/2014 | 18:13

  • Like
    0

confermo per (tripla) esperienza personale: il palmas e' il numero 1 nel mio cuore e nel mio pene. anche io sono in fissa per una bulgara, il suo nome e' Samantha ed e' un gioiello.

vivendo a Londra ho la fortuna di trovare voli diretti a prezzi irrisori.

ottobre e novembre ho esagerato con I viaggi in Germania alla ricerca di gnocca e penso di prendermi almeno un mesetto di pausa, da gennaio cerchero' di limitarmi a un week end al mese.

gran recensione

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
28/11/2014 | 18:59

  • Like
    0

grazie per il consiglio, effettivamente col fatto che ormai l'inglese e' madrelingua a volte mi spaccio per inglese.

norimberga e' una delle mie tappe preferite anche perche' da londra trovo voli a prezzi veramente ridicoli.

se andate per un solo giorno fermatevi al Palmas

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
28/11/2014 | 04:03

  • Like
    0

grazie, goldentime e Acapulco saranno sicuramente I prossimi nuovi aquisti

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
28/11/2014 | 03:22

  • Like
    2

vivo a londra da tanti anni ed ero manager di un pub in centro, poi il business e' stato venduto e siccome di lavorare ne avevo le palle piene e le mie finanze me lo permettevano ho deciso di tuffarmi non stop nel mondo delle sexy saunaclub in Germania, per l'appunto FKK

negli ultimi 4 mesi sono stato piu' di una volta in tutte le citta sopra elencate piu' un paio di volte a praga che e; da anni una delle mie mete piu' frequentate ed amate

ma andiamo con ordine e parliamo di ogni citta' e singolo locale:

BERLINO:

a berlino sono stato diverse volte e sempre e solo all'ARTEMIS.

l'artemis e' una garanzia anche se 80 euro di ingresso e' forse leggermente troppo ma sara' forse anche perche' ci sono andato sempre di venerdi' o sabato la visione del numero di ragazze paga da solo il prezzo del biglietto. le ragazze vogliono 60 euro per mezz'ora e molte fanno pompini senza preservativo o si lasciano baciare o leccare figa e buco di culo (di solito queste operazioni le faccio solo quando sono arrivate da poco perche' psicologicamente nella mia mente sono fresche), alcune si fanno sborrare addosso senza extra mentre se volete farlo in bocca e quasi impossibile per la normale tariffa (o almeno io non ci sono mai riuscito), e' comunque consigliabile contrattare il tutto prima di andare in stanza.

la nazionalita' delle ragazze e' piuttosto varia ed anche se comunque ce ne sono tante non c'e' la solita dominanza rumena. riguardo alla personalita' anche qui sono abbastanza diverse nel senso che mentre alcune stanno per I cazzi loro aspettando di essere approcciate dai client alter sono piu' propense ad attacare la preda ma nel complesso non sono mai troppo stressanti anzi mi sono ritrovato diverse volte a fare piacevoli chiaccherate con ragazze che poi sono state anche respinte.

il buffet l'ho trovato sempre di buona qualita' mentre la wellness area anche se piuttosto grande e abbastanza deprimente ed infatti non ci ho praticamente mai messo piede, in compenso se si vuole schiacciare un pisolino e' il posto ideale.

in conclusion l'artemis e' un gran bel posto, sia che si vada d'estate che d'inverno (alcuni posti sono molto meglio d'estate) e' un po caro ma come detto vale il prezzo del biglietto, c'e' buona musica, belle fighe, da andare in compagnia ma anche da soli.

NORIMBERGA

norimberga e' una piacevole sorpresa, molto conveniente e buona qualita'. ci sono andato scegliendo la meta a caso. qui sono stato in 3 posti diversi 3 volte in ognuno: HEAVEN, OASIS, e PALMAS

HEAVEN: l'ingresso e' solo 25 euro ma mi sembra di aver capito che se vai prima di una certa ora si paga anche di meno, qui c'e' la netta predominanza rumena e molte sono un po pressanti nella richiesta di andare camera o nel farsi comperare drinks, alcune una volta in stanza anche se fanno tutto (e bene) quello su di cui ci si e' accordato cercano di limare il tempo, tipo dopo che sono passati 15 minuti fanno presente che mancano solo 5 minuti (si consiglia di andare in stanza con orologio e fare presente alla tipa che ore siano all'ingresso in stanza) oppure cercano di farti venire il piu' presto possibile per poi dire che una volta sborrato la sessione e' finite.

fortunatamente non sono tutte cosi', ormai ho una certa esperienza nel campo e sono quasi sempre in grado di individuare le tipe piu' o meno propense.

nel complesso c'e' un buon numero e una buona qualita' di ragazze, wellness area buona ma non eccezionale, buffet decisamente scarso. lo considero un posto da visitare ma non da passarci troppo tempo.

OASIS: decisamente scarso, il posto e' molto bello ma un mortorio, sono andato 3 volte esclusivamente perche' ero in fissa con una ragazza bulgara ma non ho mai trovato piu' di 5 ragazze o 5 clienti sia che fosse venerdi, sabato o domenica. dubito che sia ancora aperto.

PALMAS: non il piu' bello, non il piu' grande ma sicuramente il mio favorito. ingresso 20 euro a qualsiasi ora, 50 euro per ogni sessione di mezz'ora. una quarantina di ragazze misto Romania/Bulgaria per la maggiore, tutte simpatiche, nessuna ti mette fretta, prestazioni eccezzionali, pompini senza preservativo salivati, qui ho trovato Samantha l'amore della mia vita, ogni volta vado a norimberga per lei.

la wellness area fa decisamente cagare cosi' come l'area fumatori ma su queste cose si puo' chiudere un occhio, il buffet invece e' di ottima qualita'. assolutamente da visitare.

AMBURGO

BABYLON: una delusione. il posto e' molto bello con una bellissima piscine riscaldata all'intero. l'ingresso e' di 65 euro che confrontati con gli 80 dell'artemis e' un pessimo affare. poche ragazze e pochi clienti nonostante fosse sabato sera, quando si contratta sul da farsi in camera freddamente sembra che fanno l'elenco della spesa e qualsiasi cosa si richieda in piu' del pomino con preservativo o chiavata va aggiunto ai 60 euro iniziali. wellness area e buffet non male ma sinceramente non ci tornerei neanche se mi offrissero l'ingresso gratuito.

oltretutto la citta' e carissima (detto da me che vengo da londra e' grave) basti pensare che ho pagato 4 euro e 30 centesimi per prendere un autobus dal centro al mio hotel, circa 5 o 6 fermate.

non penso ci tornero' mai piu'

FRANCOFORTE

OASE: questo e' harem allo stato puro. 70 euro ingresso, 50 euro per sessione.

ci sono andato di domenica percio' non pensavo di trovare troppe ragazze e invece ne ho viste almeno 80. quell giorno c'erano pochi clienti e forse per questo c'erano pochi momenti di tranquillita' ed ero costantemente assalito. nonostante qualche cesso terrificante con le quali non ci sarei andato neanche se mi avessero pagato loro la qualita' era veramente ottima. anche qui la nazionalita' e' molto varia.

ottima wellness area ed ottimo buffet.

sono andato a meta' novembre e percio' non sono andato nella zona piscine che sembra pazzesca.

da provare ancora, penso tornero' un venerdi' o sabato d'estate.

DUSSLDORF

DOLCE VITA: un'altro dei miei favourite. ingresso 35 euro dale 11 di mattina alle 2, 45 dalle 2 alle 8 e non so se 50 o 60 dopo le 8 (io vado sempre presto). 50 euro per sessione, predominanza rumena ma non troppo, belle fighe molto disposte e che si lasciano andare, se gli dai solo dieci euro in piu' si scatenano (ne vale la pena).

questo e' uno di quei posti molto meglio d'estate che di inverno perche' ha una favolosa zona piscine all'aperto.

wellness area cosi' cosi', ottimo buffet. l'unica cosa negative secondo me e' che ci sono poche docce.

comunque sicuramente da visitare ancora.

ok ragazzi spero di esservi stato utile.

se qualcuno vive a londra ed ha voglia di fare un bel viaggio si faccia pure Avanti, ogni occasione per tornare in Germania e buona

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI