Andiamo

troiaccia_eva

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
13/05/2023 | 10:05

  • Like
    0

Lo ricordavo come un posto che in alcune circostanze potesse andare bene per una sveltina e niente più.. ecco ieri si sono create le circostanze "giuste" per questa sveltina. Probabilmente causa maltempo gli aerei erano tutti in ritardo pazzesco così uscendo dall'aeroporto a un'ora indecente (00:45) decido di optare per la sveltina a questo pasha.. bhe non va bene neanche più per questo.
Qualche bella figliola non mancava ma le richieste sono assurde. La prima a cui ho chiesto, una gran bella gnocca mi ha sparato 200 euro per leccargli culo, tette e piedi anche senza scopare e che per 100 mi concedeva solo i piedi.. pian piano sono sceso sempre più di livello ma neanche le più cesse scendevano sotto ai 100. Io avevo voglia di leccare che tra l'altro per me è essenziale, se vi piace fare questo il pasha non è posto per voi, in nessuna circostanza. Questo è posto da sveltina di 15 mjnuti con pompa coperta e una posizione senza nessun tipo di smanceria.. anche no grazie. Ho preso e me ne sono andato senza consumare.
Il night club adiacente non l'ho visitato

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
07/05/2023 | 17:45

  • Like
    0

Perché parlare dell'insomnia, del myst o di gnocca in generale..il livello di degenerazione del thread stava per raggiungere la cima Coppi

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
02/05/2023 | 11:01

  • Like
    1

@Giobatta said:
@SexyBangkok
@Siamhousepattaya
Sinceramente, non sto sposando una scuola di pensiero e siccome di mestiere analizzo bilanci e faccio proiezioni lavoro sui dati.
Non necessariamente il valore delle prestazioni turistiche di una Nazione segue l’andamento del suo potere d’acquisto.
Normalmente in un libero mercato i prezzi tendono ad adeguarsi salvo quando la domanda di un bene sia così alta che l’offerta non riesce a soddisfarla e pertanto è l’offerta a determinare il prezzo.
La mia domanda è semmai un’altra, un normale cittadino Tailandese a quanto paga lo stesso servizio?
Sempre 4.500 o vi sono canali preferenziali.
Se io vado a Venezia e mi inserisco nel ciclo turistico, mangio male e pago peggio ma se conosco la zona è mi sposto anche solo di 300 metri trovo il circuito locale, mangio meglio a prezzo di mercato adatto al mio reddito.
La mia impressione (ecco la domanda) è che in Thailandia si sia ingenerato un “mito” per cui vi è un mondo che chiede in massa una prestazione ed ormai il mercato la offra a prezzo per così dire “Internazionale” ma che nel contesto sarebbe fuori mercato. Pertanto si ingenera un fattore inflazionistico di nicchia. Amici di mio figlio che hanno fatto Erasmus in Spagna mi dicono che, essendo la Spagna paese dove la prostituzione non è percepita e perseguita come in Italia, vi sono ottimi centri massaggio a prezzi Molto Molto competitivi.
Se decido di andare in vacanza in un paese, di solito ho un target o un misto di opzioni, voglio il mare, i viaggi, l’arte ecc.
Il target di questo forum dovrebbe essere in prevalenza la gnocca.
Probabilmente se il target è SOLO quello, BKK e Pattaya valgono il gioco, probabilmente (con viaggio?) ma se il target, come nel mio caso di specie, fosse massaggio coccoloso con gnocca, se lo trovo allo stesso prezzo senza sbattimenti vengo in Thai una tantum per altre questioni di turismo (vedere il paese) o di lavoro (magari taglio preziosi, abbigliamento ecc.) e visto che ci sono faccio qualche massaggio.
Ma mai parto e mi sbatto per quel preciso target.
Voi che dite?
Grazie.

Sembra mai dire gol quando mettono i sottotitoli alle interviste di Trapattoni

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
01/04/2023 | 23:27

  • Like
    1

Mah.. che io sappia le recensioni oltre che per condividere la propria esperienza si fanno per consigliare posto A o B, per dire che in tale posto A o B alla signorina Alfa piace prenderlo in culo col piede in testa e che invece la signorina Beta è specializzata in spagnole con schizzo di latte materno o al contrario per suggerire di stare lontano da posto X e Y perché la signorina Gamma del posto X quando te lo succhia ti strappa via i peli pubici con l'apparecchio o che la signorina Delta del posto Y ha una piccola sorpresa in mezzo alle gambe giusto per fare qualche esempio, quindi se fai una recensione teoricamente dovresti mettere anche qualche nome (tipo il famoso posto solitario di soi buakahow nel punto 16) se no è come scrivere su tripadvisor che al ristorante non si può mangiare nel giorno di chiusura tanto per dire una stronzata anch'io perché Pattaya può piacere o non piacere e su questo non discuto ma a dire che non è un posto dove andare a ciulare l'hai sparata bella grossa

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
01/04/2023 | 13:18

  • Like
    0

Sono stato al sutus court 1, 2 e 3, l'1 è il migliore anche se costa un po più degli altri ma comunque sempre economico, confermo semplice pulito e spazioso. L'unica cosa che potrebbe fare storcere un po il naso inizialmente è la cassetta di sicurezza dietro alla reception piuttosto che un camera ma poi vi renderete conto che non è un grosso problema anzi così è probabilmente più sicuro. Piscina diciamo così così, se per te la piscina è una cosa superflua consiglio l'hotel dove ho alloggiato nelle mie ultime visite. Nalanta hotel sulla soi 21 tra buakahow e la terza strada ma più vicino a soi buakahow proprio davanti a tree town, le camere sono proprio belle e si trovano a 900/1000 baht a notte

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
01/04/2023 | 01:30

  • Like
    0

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
01/04/2023 | 00:52

  • Like
    0

Per curiosità, nel punto 16 qual'é il presumibile unico posto famoso in soi buakaho?

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
31/03/2023 | 11:16

  • Like
    0

Koh chang non è male ma secondo me 6 giorni sono troppi, 3 o al massimo 4 a mio modesto parere è meglio. Ho scritto una recensione sull'isola qualche anno che penso sia ancora utile in quanto non credo le cose siano cambiate più di tanto, vai sul mio profilo e leggila se ti va. In poche parole comunque da caricare su si trova, non portarti zavorra al seguito, il mare è decente, un po di vita notturna c'è, qualche attrazione turistica è presente e affittare lo scooter è quasi essenziale

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
14/03/2023 | 06:46

  • Like
    0

Per rispetto di uno stimato utente del forum volevo iniziare la recensione ricordando che in questo locale e in tempi recenti c'è stato un furto nel suo armadietto nel quale essendo non presenti cassette di sicurezza teneva i soldi e la direzione lo ha liquidato dicendo che sicuramente lo ha lasciato aperto e non potevano farci niente perché telecamere in loco non sono presenti perciò prima di "entusiasmare" qualcuno col mio racconto volevo accertarmi che chiunque legga ne tenesse conto. Personalmente anche se ovviamente non contento dell'accaduto ho voluto dare il beneficio del dubbio che si sia trattato di uno sfortunato episodio fine a se stesso e per non stare tutto il tempo in pensiero per i miei averi ho girato col borsello a tracolla sotto all'accapatoio che a dire la verità non mi ha dato fastidio per niente.

Innanzitutto se atterrate a dusseldorf international l'acapulco gold è comodissimo da raggiungere coi mezzi ma volendo ci potreste andare anche a piedi, come ripeto ad ogni nuova recensione scaricate l'utilissima app DB navigator. L'unica cosa che può confondere le idee è che all'aeroporto di dusseldorf ci sono 2 stazioni, una si chiama flughafen terminal e da li si prendono treni e bus per dusseldorf città mentre l'altra è solo flughafen o flughafen bahnof dove troverete i bus per Ratingen, quest'ultima si raggiunge con lo sky train direttamente dall'aeroporto.
Ho pernottato in un'hotel molto vicino al postibolo, tale Precise house, un bel 4 stelle trovato a 49€ per notte grazie a una promozione su agoda, però con pagamento anticipato e non rimborsabile, dubito che si trovi a quel prezzo altrimenti. Particolare è che la doccia rispetto al letto è proprio a vista perciò se non si è soli e dipendendo con chi si divide la stanza la cosa potrebbe anche essere non piacevole, sicuramente Barbieri non approverebbe e gli altri albergatori valuterebbero 3 per questo.

Ma veniamo al dunque, il locale in sé come struttura non è dei migliori, si vede che è un po attempato ma ci si può passare sopra, c'è un buon numero di ragazze ma c'è anche un folto numero di clienti, d'altronde il prezzo di ingresso è di 30 o 35 euri a seconda dell'orario e la camera basic sta a 40, non ci saranno fighe stellari ma si trovano comunque bei bocconcini e diverse molto stuzzicanti e tutte alla mano. 50 euro con pompa scoperta e leccate di figa e culo te lo concedono tutte senza nessuna manfrina e qualcuna è disponibile anche a limonare, visti i tempi e le guerre psicologiche che si devono affrontare in altri trombodromi mi sembra un'ottimo affare. Alla fine per 2 ingressi e 6 camere tutte con pompa cabrio, daty, rimming, e 2 di queste 6 con fk ho speso la modica cifra di 360 euri e delle 6 camere solo una non mi ha soddisfatto. Non è un posto dove bisogna per forza accordarsi per ogni minimo dettaglio altrimenti si corre il rischio di richieste di extra assurde ma è comunque bene parlarne prima, alla fine nessuna ti chiede più di 50 se non ci sono extra very e propri tipo sborrate in bocca. Tra le ragazze stanziate vi consiglio Miriam, alta carnagione scura che staziona nei seggioloni del bar e Isabella una biondona di classe con le tette rifatte (bene) che staziona sul divano più vicino alle slot machines, lei vecchia conoscenza dell'originale Acapulco di velbert ma ancora in forma smagliante nonostante i suoi ormai 35 anni suonati, ottimo servizio e ottimo pompino in entrambi i casi.
Unica cosa preoccupante è la presenza di 2 ragazze avvistate fino al mese scorso al samya, 2 di quelle che spingevano a manetta per farsi pagare 100 quello che qui si ottiene a 50, le ho semplicemente dato un saluto di circostanza senza minimamente accennare alla stanza. Ora non so se sono venute a portare disgrazie da queste parti o siano state allontanate da dove lavoravano prima e abbiano messo la testa a posto, so solo che il lupo perde il pelo ma non il vizio anche se devo ammettere che osservandole le ho viste meno fameliche rispetto al passato.
In conclusione non è il posto più lussureggiante e non ci sono strafighe da copertina ma vale bene la pena di una visita o di un weekend intero, secondo me infatti dopo aver fatto adesso la mia seconda doppia visita entrambe sabato/domenica posso dire che la domenica è meglio del sabato.
Auf Wiedersehen

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
13/03/2023 | 01:05

  • Like
    0

Sei il nostro eroe!!
Sto tornando ora stesso da un'altro fkk in zona e ho visto 2 che fino al mese scorso erano lì al samya, 2 di quelle che spingevano abbastanza molto per gli extra.. forse stanno veramente provando a tornare sulla retta via perché ultimamente la situazione stava degenarando

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
13/02/2023 | 15:27

  • Like
    0

@Sapientone
Io a maggio farò quel giro lì, sixens e babylon. Chissà magari ci becchiamo

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
12/02/2023 | 12:37

  • Like
    0

Anna la biondina dal culetto e dei tempi d'oro? Se è lei e non è peggiorata nel tempo da sola vale la pena di andare fino a lì..

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
12/02/2023 | 12:32

  • Like
    0

Qual'è stata alla fine la scaletta giorno per giorno? Hai fatto più tappe nello stesso giorno?
Sabato allo sky forse è un po uno spreco

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
12/02/2023 | 10:48

  • Like
    0

Poi se posso permettermi un consiglio un'altra volta se fai un tour a più tappe fare una sola recensione anche se scritta in più puntate secondo me la rende più epica

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
12/02/2023 | 10:44

  • Like
    0

Eh si, è proprio bello.. il treno 😂😂
Mi spiace che sia andata male, io l'altra settimana mi sono divertito a dire la verità.
Questa mikaela che hai scartato l'ho stanziata nella mia prima visita (di sole 2 in totale) nel lontano 18 mi sembra e si era rivelata un'ottima camera tanto che mi ha fatto venire 2 volte

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
07/02/2023 | 11:06

  • Like
    0

@dakoota
Si effettivamente mi sono espresso un po male. Riformuliamo:
"Se avete il palato fine lo sky non fa per voi"
Ci tengo a sottolinearlo perché non vorrei qualcuno leggendo il mio report entuentusiastico vada e poi ci rimane di merda perché trova 5 bagascione

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
07/02/2023 | 06:27

  • Like
    0

@soldato.fritz
Allora soldatino:
Prendi qualsiasi treno regionale che ferma a wupperthal, il treno in questione si chiamerà RE seguito da un numero, ora non mi ricordo esattamente ma basta che guardi sul tabellone o te lo dice anche quando fai i biglietti. NON salire se è un intercity.
Il trenino sopraelevato non ha un numero, è una linea sola che fa avanti e indietro. Prendi quello con destinazione Vohwinkel o qualcosa del genere e fermati a Varresbeker strasse Da lì sono tipo 12 minuti a piedi.
Non ho mai fatto né chiesto riguardo al re-entry ma non penso sia un problema, per l'hotel io ho alloggiato al mcdreams, quando faccio ricerche è sempre il più conveniente, si trova a metà strada tra stazione centrale e sky è puoi fare il check anche a notte fonda perché ti danno un codice per aprire la porta. Comunque come ho già detto in recensione non è un posto da starci ore e ore poi vedi te.
Shakira avrà visto il suo milionesimo cazzo perciò è una garanzia, vogliosa come poche, molto consigliata. Anche Moni sa il fatto suo. Chiunque ti stuzzichi vacci, sanno tutte esattamente cosa fare

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
06/02/2023 | 14:00

  • Like
    0

@Sapientone
Non conosco cleo, sono stato una volta ma non c'era, comunque lavorano in 7/8 in quel posto quindi se c'è non penso sia difficile individuarla.
Al sixens te la puoi cavare anche con 60, le ragazze sono tante e non sembra abbiano fatto cartello. Io ho avuto la fortuna di beccare una vecchia conoscenza che mi ha trattato da re e mi ha anche consigliato per altre camere comunque c'è chi non spinge per gli extra e c'è chi lo fa, ma mai come al livello del samya. Il cioccolatino che lavora lì come detto non è male ma definirla perla nera mi sembra eccessivo

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
06/02/2023 | 11:22

  • Like
    0

@dakoota
Si lo so ma non l'ho accennato perché c'è ancora molto tempo visto che chiude a settembre

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
06/02/2023 | 09:54

  • Like
    0

@Sapientone
Non conosco il luderland ma leggendo qua e là penso che sia uno scannatoio il che va anche bene. Se lo vuoi provare ti consiglio magari di abbinarlo lo stesso giorno dello sky anche perché sono parecchio più vicini rispetto al bernds.
Il bernds ha I suoi vantaggi e svantaggi, poche ragazze ma molto dedicate a soddisfare il cliente, non è
un posto da passarci troppo tempo, andrebbe più che bene per un paio di belle trombate veloci ma il totalmente ingiustificato prezzo d'ingresso a 70 euro psicologicamente a me un po blocca, cioè se pago così tanto per entrare ci devo anche restare un po ma se poi resti troppo ti rompi il cazzo. Perciò magari se vuoi provarlo provalo il primo giorno, ti fai queste 2 belle trombate poi se vuoi restare resti.
Come detto sky è luderland lo stesso giorno per me va meglio, anche questi non sono posti da passarci troppo tempo però abbinati visti anche i prezzi d'ingresso contenuti possono andare.
Sono stato diverse volte al babylon e solo una al sixens ma da quanto ho visto per passarci una bella giornata intera il sixens è decisamente meglio, c'è anche una neretta non male

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
05/02/2023 | 15:33

  • Like
    4

Stelle oppure stalle? Questo tour ho deciso di puntare un po sul misto ed ho optato come da titolo per questa scaletta:

In ordine cronologico
Giovedì sky a wupperthal
Venerdì Sixens nei paesi bassi
Sabato Samya che conosciamo tutti.

Per chi non lo sapesse lo sky è un postaccio in cui lavorano bagascione attempate latine dove la qualità che latita si compensa con la maestria e e la troiaggine che queste grandi maiale hanno nel sangue perciò sappiatelo subito se siete di bocca buona questo posto non fa per voi. Qui ci si accontenta e si gode (e anche molto). Ho recensito il locale qualche anno fa dicendo che molto probabilmente non ci sarei piu' tornato ed infatti eccomi qua..
Da colonia prendete un treno regionale a 12.5€ e non un'intercity che vi costa di più e ci mette poco di meno. Poi compreso nel prezzo prendete il caratteristico trenino sospeso poco fuori dalla stazione centrale, la fermata più vicina è a una decina di minuti a piedi. Come sempre consiglio di scaricare l'app DB navigator dove potete anche comprare i biglietti spesso a qualcosa in meno rispetto alle macchinette.
Ingresso 40€ poi hanno per qualche motivo assurdo questa formula in cui la prima stanza viene 50€, la seconda 30, la terza ancora 50, la quarta 30 e così via. Non è un posto dove passarci troppo tempo, definirlo spartano è poco, ma a mio modesto parere 120€ per un'ingresso e 2 stanze è un'ottimo affare, verrete assaliti e mangiati vivi come dai piranha da queste 7/8 predatrici, se non scappate via la prima stanza anche se ovviamente non obbligati la farete quasi certamente subito e la seconda non tarderà più di tanto. Poi ti danno un po di tregua perché sanno quando è il momento di attaccare. Devo dire che si mangia anche discretamente e relativamente parlando bene mentre non ho fatto caso se incluso a qualche soft drinks dal bottiglione del discount e caffè dalla macchina targata cartagine c'è qualche birra o alcolico o se li hanno in generale.
Parlare bene lo spagnolo come me (modestamente) è un vantaggio ma sanno farsi capire bene anche dagli arabi queste, scordatevi i luoghi dove ormai prima di entrare in stanza devi chiarire cosa è incluso nel prezzo, pompa coperta o pompa scoperta etc etc. Qui l'unico extra (e secondo me qualcuna pur di farsi portare in stanza ci passa sopra) è l'anal, per il resto sbizzarritevi pure in limoni duri, ditalini, leccate di culo a vicenda e pompe in cui il goldone non viene minimamente preso in considerazione. Per la cronaca io ho fatto 3 stanze con tali shakira, Monica bionde di carnagione una chiara e una media e poi una morena culona di cui non ricordo il nome. Ora non sto a entrare nei particolari ma penso ormai avrete capito in camera si fa di tutto senza nessuna frettolosita' e sono stato spolpato vivo.. ma ricordate attentamente prima di farvi prendere dall'entusiasmo e buttarvi lì a capofitto: qualità poca.

Il sixens si trova sul confine con l'Olanda, dopo aver studiato un po la situazione consiglio per i turisti fai da te questo tragitto: treno regionale fino alla stazione di Aachen Rothe Erde (e non la stazione centrale), poi bus 25 o 55 fino alla fermata Vaals Grenze proprio sul confine. C'è l'unico hotel a prezzi decenti che ho trovato lì a 50 metri, poi dall'hotel sono poco più di 2 km a piedi di una strada tutta dritta pedonabile anche di notte. Fare questo tragitto vi consentirà di usare i biglietti del treno anche per questo bus che vi porta sul confine mentre il bus che ti ferma più vicino al sixens va pagato a parte. Ora ovviamente questo non vi cambierà la vita ma volevo darvi questa opzione, per me dovendo pagare 19€ per il treno da colonia è gia più che abbastanza poi fate quello che volete. Per la cronaca hotel Vallis trovato a 49€ su booking, bello, moderno e stanze belle grandi. Se siete in 2 vi consiglio di prenotare per uno, costa tipo 1/3 in meno e nessuno vi caga perché in reception non c'è nessuno in quanto i receptionist lo fanno i camerieri nel ristorante attiguo, magari giusto non presentatevi insieme, in camera troverete letti singoli che si uniscono e cuscini/coperte/asciugamani per tutti. Vaals è una piccola cittadina molto tranquilla e dopo le 10 non c'è un cazzo.
Ma veniamo al dunque. Locale su 3 piani, secondo me bello e fatto bene, ci sono un po di scale da fare ma ci si può passare sopra, poi io amo stare sotto alla scala e guardare i culi da lì..
Il locale è bello ed I servizi valgono bene i 70 euro di ingresso ma il mio arrivo è stato a dir poco shoccante, mi presento con una piccola borsa a spalla del volume di meno della metà di un bagaglio a mano e di addirittura un cappellino.. appena varcato la soglia uno urla STOP!! facendo il gesto con la mano tipo un vigile e mi perquisiscono attentamente la borsa, in anni e anni di fkk almeno la metà delle volte vado col mio borsino al seguito che entra anche negli armadietti più angusti ed averla perquisita non mi era successo, mi ha vietato di portarla negli spogliatoi rimanendo fino a quando me ne sono andato li al lato della reception in bella vista ma vabbe', passato il primo step mi presento un paio di metri più avanti alla receptionist che non ha mai smesso di guardarmi come fossi un criminale. TI DEVI TOGLIERE IL CAPPELLO!! mi dice in tono molto scocciato, io allibito eseguo i suoi ordini senza fiatare. Pagato l'ingresso e rimosso dalla borda le cose indispensabili faccio per rimettermi il cappellino e andare negli spogliatoi. NON PUOI INDOSSARE IL CAPPELLO ALL'INTERNO!! continua lei imperterrita con tutto lo staff e un paio di mesterianti attorno che guardavano un povero deficente (io) in questa situazione paradossale. Vago giù agli armadietti con uno degli addetti che essendo io li per la prima volta mi mostra luoghi e funzionamento del tutto. Terminata questa operazione vado finalmente a cambiarmi, il fato vuole che porti con me uno di questi portafogli a spalla con la corda che uso in caso non ci siano cassette di sicurezza monitorate o comunque in posti che non mi convincono tipo, come un mio caro compagno di merende purtroppo sa bene, Acapulco gold. Mi stavo cambiando e lo avevo ancora addosso quando passa uno del personale e anche lui con tono irriverente mi dice QUELLO NON LO PUOI PORTARE GIU!! Vi giuro stavo per tirargli l'accaparoio addosso, ricambiarmi e andare via, cioè ma che problemi hanno? Poi un po ho capito perché tale comportamento, hanno frigoriferi con birre alla portata di tutti ed altre cose che probabilmente hanno paura rubino, al punto che quando vai via sei obbligato a riportare tu stesso accappatoio, asciugamano e ciabatte poi un'altra regola è che se ti riempi un piatto dal buffet e non lo mangi ti fanno 10 euro di multa.. un po li potrei anche capire, sono anch'io contro il consumismo non necessario ma qui si esagera un po.
Comunque bando alle ciance, al piano terra c'è reception, sala da pranzo dove si mangia piuttosto bene, sala di cazzeggio, sala fumatori e zona esterna con piscina che sembra non male. Al primo piano inferiore spogliatoi e zona wellness fatta molto bene con 3 saune e vasca idromassaggio e poi le camere, al secondo piano inferiore sala bar principale e cinemino porno, non tanto per la grandezza della stanza ma più che altro perché invece di esserci un maxischermo ci sono 3 piccoli televisioni. Al contrario di praticamente ogni altro locale il cinema è frequentato e si vedono anche chiavate live come ai bei tempi.
Ci sono molte ragazze, troppe forse rispetto ai clienti, direi sicuramente una quarantina, line up discreta, qualche gran fica, diverse buone, diverse sufficienti, varie insignificanti e qualche cesso. Ci provano ma non sono insistenti se non vuoi, molte sembrano simpatiche e intervistando un po (non troppo però) qua e là mi pare di aver capito che ognuna fa quello che gli pare ma la questione extra è ancora controllata e per gli amanti del FK nel prezzo di listino che è 60€ si può trovare incluso.
A un certo punto mi si presenta una tipa che vedendo precedentemente scendere le scale da davanti ho pensato "che tette" e mi chiede se mi ricordassi di lei, io non l'avevo riconosciuta ma lei si, ci sono stato diverse volte nei tempi d'oro del samya ed era una delle mie favorite ma erano anni e anni che non la vedevo ed ero convinto avesse appeso la gnocca al chiodo e si fosse ritirata, poi avendo anche partorito da non troppo non è più fisicamente la velina di una volta, ma è ancora bella, affascinante e particolare. Qualcuno la conoscerà sicuramente, trattasi di Lulù.
Non me la sono lasciata scappare, ci ho fatto un'ora da favola prima in cui non abbiamo lasciato niente al caso, siamo passati dai teneri e lunghi baci da fidanzatini alle seghe coi piedi seguita poi da un'altra mezz'ora a fine serata con lo stesso succo del discorso, nel mezzo ho fatto una camera con una sua amica consigliata da lei di cui non ricordo il nome, magari non ai suoi livelli ma comunque ottima.
In finale devo dire che a parte l'inizio il posto mi è piaciuto e nonostante sia un po fuori ci tornerò sicuramente, probabilmente nel mio prossimo tour nella seconda metà di maggio. Sixens promosso.

Ultimo giorno Samya.
Sarà perché ero già sazio questa nottata l'ho presa un po così e non è la prima volta ormai, forse devo tagliare i tour da 3 a 2 giorni, alcune cose poi non hanno aiutato, tipo l'aumento sostanziale di cessi terrificanti, la continua crescita di richieste di extra su extra che per i comuni mortali i quali non frequentato il locale più di 30 volte all'anno si devono sorbire e sarà anche la presenza di questo mio caro amico concittadino, un frequentatore del passato venuto esclusivamente per questa giornata, un nostalgico dei bei tempi che furono, lamentandosi tutto il tempo che una volta c'erano più fighe.. fattosta' che è stata sicuramente la tappa peggiore, però per passare una nottata in mezzo ai culi va ancora bene, il fatto preoccupante è che per meno di 100 euro nemmeno i cessi si impegnano più, comunque le mie 2 stanze le ho fatte lo stesso, una da 100 eseguita con impegno e una da 50 fatta proprio con totale scazzamento anche se la tipa in questione in stanza non ci andava mai.. volevo ritimbrare Bella, lei con quel suo bel culone sodo da sballo, ma il sabato ha la lista d'attesa e un'altra superfiga che rimbalzava tutti e puntava solo i tipi da easy money tipo giapponesi e vecchi..

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
30/01/2023 | 08:04

  • Like
    1

Toccato leggere a più riprese, con ammirazione devo dirti che sei un pazzo!! Hahahhaha
Bravo!!

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
13/12/2022 | 09:41

  • Like
    1

Sono stato più volte e anche di recente, capisco il cim per il quale ti chiedono 30 euro extra ma a parte questo tra le 15-20 ragazze che in totale ho stanziato nessuna mi ha mai chiesto extra per limonare e solo una ha provato a farlo per la pompa scoperta quindi è per questo mi sembra strano 110 per mezz'ora che secondo me è decisamente troppo

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
13/12/2022 | 03:53

  • Like
    1

110 euro al babylon è un'ora e non mezza

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
04/12/2022 | 20:39

  • Like
    1

Brevemente e senza aprire una nuova recensione alcune considerazioni sulla mia purtroppo breve vacanza a pattaya.
Premetto che per la maggiore sono un fan di soi buakaho e dintorni.
Cominciamo col negativo:
È inconcepibile secondo me questo quasi coprifuoco alle 2, soprattutto in questo particolare periodo in cui ci sono i mondiali di calcio con partite importanti che iniziano proprio a quell'ora. Bar e baretti hanno tra le altre cose (o almeno immagino) investito in televisioni che non per tutte le attività rappresenta una spesa marginale.
Più di una volta ho dovuto interrompere la serata proprio sul più bello anche se molti furbescamente continuano ad essere aperti a porte semichiuse ma c'è il rischio concreto che la polizia entri di persona con non so poi quali conseguenze, probabilmente multa o tangente, non mi voglio esprimere troppo su cose che non conosco ma ci tengo a sottolineare che questa chiusura delle 2 è ridicola.
Altro punto negativo: i maledetti lavori stradali! C'è la seconda strada che in più punti è a una sola corsia e si va a passo d'uomo, per andare in soi 6 almeno fino all'incrocio con pattaya klang si fa prima a piedi. Poi non ho mai capito perché i marciapiede devono essere sempre e comunque come se bombardassero la città quotidianamente e perché la soi buakaho non è non dico pedonale ma almeno a un solo senso di marcia, quell'incrocio buakaho/lengkee/diana è tragicomico.. ma tutto questo nel bene e nel male fa parte del folklore tailandese.
Negativo ma ancora accettabile è il calo della qualità media delle ragazze un po dappertutto, c'è da fare selezione ma da trombare bene ancora si trova eccome..
È la mia decima visita ed ho diversi contatti che volta dopo volta vengono aggiornati stile calciomercato, a fine stagione qualcuna va qualcuna resta e questa pausa di quasi 3 anni ha scremato la rosa, chi non mi da più stimolo e chi nel frattempo mi ha fatto richiesta di mandarle soldi ha perso il posto in squadra alle quali ovviamente si aggiunge chi non è più presente o rintracciabile. Nonostante questo coloro a cui ho voluto dare una ripassata erano diverse, facendo un'altra metafora stavolta stile concessionario per una buona riuscita del proprio travel a base di gnocca è bene alternare nuovi acquisti ad un'usato garantito che poi è la stessa tecnica che uso negli fkk tedeschi.
Per una buona spruzzata e via spendendo poco consiglio i primi 2 massaggi della soi honey, c'è piu di una bella figliola che fa ottimi pompini cim e leccate di culo oltre che a limonate e strusciate di minchia nuda a 1000 baht, ulteriori 200 per chiavarle ma sinceramente in quei posti preferisco i pompini. Un nome su tutti Niko.
A parte le solite zone note vorrei rivalutare altre soi un po denigrate e che io stesso in passato non ho quasi mai frequentato, soi chayapoon per i baretti (nonostante i troppi ladyboy) e soi boomerang per i piccoli gogò. Ho passato bei stralci di serate, in soi chayapoon si può consumare anche in loco che è una soluzione che a me non dispiace, ciò che voglio dire è che anche dove meno te lo aspetti (così come qualche giorno prima mi è successo in un baretto della soi buakaho che poi ho barfinato) puoi avere ottime sorprese, tipo mi sono fermato così a caso in un bar qualsiasi ed ho fatto una gran trombata a 400 per uso camera + mille per lei, se non ricordo male bar korn con una mezza milf. In soi boomerang il playgirls non ha troppo da invidiare ai gogò migliori di soi lk metro e walking street ed anche lo slutz non mi è dispiaciuto per niente, in questi posti però barfino molto raramente, 1drink + 1ladydrink con annesse strusciate e mani dappertutto per 10/15 minuti a più o meno 300 baht mi sembra un'ottimo affare, nei vari gogò sparsi per tutta pattaya i prezzi variano ovviamente ma 300 baht per drink + lady drink è la norma e tra l'altro in molti posti fanno diversi happy hour. Gogò di qualità in zona provati personalmente kink e queen club in soi lk metro, dove mi sono divertito di più il dolls.
Capitolo social network. Non è necessario usarli, così come a mio parere si può anche fare a meno della sim thai se si sta giusto un paio di settimane in quanto il wifi ce l'ha anche il venditore ambulante ormai, c'è talmente tanta mercanzia in giro che non si ha motivo di far venire una che non si è vista dal vivo ma a volte quando non si ha un cazzo da fare può essere un buon passatempo, consiglio thaifriendly piuttosto che tinder ma dovete fare l'upgrade altrimenti è inutilizzabile poi prima del rinnovo cancellate l'abbonamento.. insomma lo so tutto questo preambolo poi predico bene e razzolo male, infatti io stesso l'ho fatto e devo dire che facendo moltissima selezione ho trovato 2 punte di diamante, 1500 e 1700 baht short time entrambe senza nessuna fretta, entrambe super scopate con slinguate, spagnole e cazzi vari.. una si è meritata anche la sega coi piedi perché aveva dei piedini morbidi e vellutati come poche qui in Thailandia (sono un'intenditore).
Ho frequentato poco la walking street, giusto un'entra ed esci nelle più famose disco dove non ho niente di eclatante
da riportare oltre che al marine giusto per chiedermi come sempre senza risposta come faccia ad essere ancora aperto, poi fatto un salto sia al saphire dove non c'è più troppa gnocca di alto livello che al windmill che ha traslocato di fronte a dire la verità non ho trovato quell'energia che ero solito a vedere.. non è più la pattaya di una volta 🤣🤣🤣5555....
A parte una vasca su e giù non ho frequentato soi 6 quindi non vorrei disinformare, per quel poco che ho visto però come ho già riportato in un commento di qualche giorno fa mi sembra la soi di punta in cui la qualità è scesa un po di piu'.
In finale arrangiandosi un po se si trovano voli a prezzi non disumani vale già la pena di tornare ma penso e spero che le cose possano solo migliorare.

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
04/12/2022 | 06:25

  • Like
    0

Non li ho provati tutti ma il billboard è a mani basse il miglior gogò di Nana plaza.. e infatti ieri non c'era neanche un posticino libero per uno

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
03/12/2022 | 09:51

  • Like
    0

Chiedo venia, avevo confuso il chrome col pompificio wood bar..
Ci sono appena passato a buttare un'occhio (all'annie's soapy), sperando di non beccare ancora il papasan frocio con i peli neri che gli escono dalle orecchie in prima serata se vedo una che un almeno un po mi esalta vado a provarlo.
Poi passerò la notte tra locali, culi e partite che domani mattina mi tocca purtroppo andare a prendere il volo di ritorno così magari riesco a dormire in aereo.

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
02/12/2022 | 07:28

  • Like
    0

A Capodanno preferisco lavorare (e non è lavorare mi entusiasma così tanto)
Comunque è consigliabile spruzzare nel pomeriggio o in prima serata è poi andare in giro a fare baldoria secondo me

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
01/12/2022 | 11:24

  • Like
    0

Giorno 21 novembre ultimo scorso ho alloggiato al maxim nella stessa soi e passandoci davanti varie volte era aperto come crome e non ho notato alcun lavoro in corso.. magia!!
Comunque sabato sono nuovamente a Bangkok e se vedo qualcuna che mi attira lo provo

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
28/11/2022 | 17:48

  • Like
    0

Comunque cazzate a parte pattaya molto bene, sembra che finalmente la pandemia sia una cosa del passato. Magari c'è da selezionare un po più di prima tra bar, club, gogò e cazzi vari ma c'è comunque una marea di mignottame e buona qualità si trova senza sbattersi troppo. Per quanto ho visto soi 6 un po in generale e un posto su tutti lo shooters in soi 7 è dove a vedere la mercanzia sono rimasto un po deluso. Ma ricordate che tutto è relativo, giusto ieri ho avuto una delle migliori esperienze di sempre barfinando una di un baretto mediocre senza nessuna pretesa in soi buakaho in cui mi ero fermato così senza nessuna minima intenzione di barfinare. Prezzi direi variati molto poco.

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
28/11/2022 | 11:32

  • Like
    0

Mah io non è che sia questo granché eppure qui per tutte sono SEXY MAN 🤣🤣🤣

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
26/11/2022 | 03:03

  • Like
    0

@siamhousepattaya said:
Alle 2 chiude zona bukhao/lkmetro
ws - molto - dopo

Si effettivamente io bazzico più che altro per soi buakaho e dintorni, al punto che se la faccio a piedi ormai il wifi prende praticamente sempre 5555

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
26/11/2022 | 02:53

  • Like
    0

@siamhousepattaya said:
Alle 2 chiude zona bukhao/lkmetro
ws - molto - dopo

Si effettivamente io bazzico più che altro giù di lì.. al punto che quando la faccio a piedi il wifi prende ormai praticamente sempre 555

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
26/11/2022 | 02:44

  • Like
    0

A vedere il casino che c'era ieri per questo festival di non so cosa coi fuochi d'artificio capisco perché c'era poca disponibilità di hotel. In alcuni punti non si riusciva neanche andare a piedi

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI