Andiamo

troiaccia_eva

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
22/11/2021 | 11:32

  • Like
    0

Terza parte, sabato 20 novembre 2021 Samya
Sapendo di fare chiusura per motivi di orario di volo entro "solo" un po prima delle 4 del pomeriggio e naturalmente @gliufocus e @jacksparrow erano già lì da tempo.
È già stata scritta una recensione sulla stessa sera perciò non mi dilungo più di tanto ma non posso fare altro che confermare le impressioni sulla netta differenza tra old e new school, infatti a confermare il dato su un totale di 4 camere sono 3 old school buone e 1 new school da poco più di compitino.
Controllo covid all'ingresso anche qui scrupoloso fino a un certo punto, credo che a questo punto sappiano riconoscere quelli veri da quelli fake in un batter d'occhio.
I prezzi sono rimasti invariati 50 ingresso e 50 camera, con ricerca di extra comunque nel limite della tranquillità.
Una cosa che mi sta sulle palle è che ora non c'è più self service al buffet ma devi chiedere ogni volta, situazione cibo comunque decente.
Direi in totale una quarantina di ragazze, alcune da leccarsi i baffi e altre da chiudere in sarcofago a vita a parte quella cicciona col costume di André the giant perché di quella misura non penso esistano. Comunque a parte 5 o 6 da dire proprio "che schifo!!" C'era tanta bella carne al fuoco.
Ho visto di peggio ma c'erano un po troppi clienti a un certo punto e con la solita presenza anche a distanza di anni di quei coglioni che fanno party sganciando banconote su banconote a gruppo di 6 o 7 prescelte e altri pieni di soldi che fanno camere di diverse ore soprattutto tra le 11 e le 3 trovare quella giusta da portare in camera può risultare difficile.
A dire la verità al terzo giorno consecutivo di fkk ed uscendo completamente soddisfatto ieri dal babylon non ho fornito le mie migliori prestazioni, ma alla fine le mie 4 camere le ho fatte lo stesso.
Primo giro anche io con Rosa, ormai la conosciamo tutti, a quelle come lei dovrebbero fare una statua come a henry fuori dallo stadio dell'arsenal.
Seconda con Irene, lavora lì da diverso tempo ma non l'avevo mai stanziata, bellissime tette rifatte e tutta da leccare, una vera professionista.
Terza camera con una nuova leva di nome diana, carina ma a vedersi sembra una comunissima ragazza che può lavorare al supermercato, diciamo che l'ho stanziata perché ero pronto quando mi trovavo nell'orario peggiore. Come detto svolge il compitino e poco più.
Vista l'esperienza di ieri volevo terminare con una tedesca, ne ho viste 3, 2 coi capelli scuri tatuate che stavano sempre insieme ma praticamente inapprocciabili, ho cercato di richiamare la loro attenzione un paio di volte ma per loro era come se neanche esistessi perciò ho lasciato perdere poi una bionda tendente al milf con la quale ci siamo strisciato simil ballando più di una volta di nome helen, poi alla fine non le ho chiesto da dove veniva ma sembrava proprio tedesca e non rumena. Si vedeva da lontano che è una di quelle da camera super ma voleva 100 euro. Le prime due volte le ho detto no poi quando era un quarto alle 5 ci ho riprovato pensando che vista l'ora avrebbe ceduto ma era irremovibile e alla fine fanculo ho ceduto io.
Devo dire 100 euro per qualche minuto oltre la mezz'ora spesi comunque bene. Super limonate, pompa scoperta da manuale e dita in figa e in culo senza ritegno. Come detto non ho fornito la mia migliore prestazione ma certamente non per colpa sua.
Finisce qui, esco da questa 3 giorni piuttosto soddisfatto soprattutto perché le premesse non erano delle migliori.
Sperando in un non nuovo lockdown penso di tornare a primavera perché a fine gennaio anche se a voi non fregherà niente per il prossimo gnoccatravel si torna in Thailandia.
Auf Wiedersehen

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
21/11/2021 | 16:24

  • Like
    1

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
21/11/2021 | 16:16

  • Like
    1

@Fireblade
la milf sa il fatto suo, e' quella bionda un po magrolina, se vedi una spompinare sui divani e' lei,,

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
21/11/2021 | 16:11

  • Like
    2

Secondo giorno: babylon elsdorf, senza dubbio la migliore delle 3 giornate.
Raggiungibile coi mezzi da colonia in un'oretta o poco più se si ha un po di fortuna con le coincidenze, ci sono varie opzioni a seconda dell'orario e punto di partenza, se anche voi come me siete turisti fai da te e non noleggiate la macchina scaricate l'app DB navigator e mettete come destinazione "gartenstrasse elsdorf", la fermata dell'autobus non potrebbe essere più davanti al locale di così, tra le altre cose io sono arrivato in un'autobus strapieno di vecchi e bambini che tornavano da scuola ed io l'unico che è sceso a quella fermata con un chiaro simbolo bello grosso che richiama proprio a quel tipo di locale che non si poteva proprio non vedere, mi hanno guardato tutti conducente compreso ed ho anche salutato🤣🤣.
Ho passato poi la notte in un self check in hotel nel quale sono andato solo dopo la fine della serata nelle quasi vicinanze visto che distava 4 km che ovviamente mi sono fatto a piedi in strade non esattamente raccomandabili da fare di notte ma questo sono io, un po temerario un po incomprensibile, sono quella persona che non si fa problemi a spendere 300 euro in un bordello ma poi se deve spendere 15 euro di taxi preferisce camminare per ore.
Controllo del vaccino non troppo scrupoloso e non so se la signora si sia sbagliata a dare il resto visto anche che erano neanche le 2 mi ha chiesto se volevo il day pass ed ho risposto si ma ho dato 100 e lei mi ha restituito 35 perciò se la matematica non è un'opinione ho pagato 65, a quanto sapevo era 75 se si stava un certo numero di ore e altre diverse tariffe se si stava di meno, ora scusatemi se non vi so dire esattamente ma io già sapevo che li ci avrei piantato le tende e non mi sono informato più di tanto al riguardo. Camera standard 60 con french Kissing che sembra ancora incluso nel prezzo mentre per la pompa cabrio farò un discorso a parte.
Una trentina di ragazze divise più o meno egualmente in 3 categorie: belle, medie, cessi terrificanti e nessuna vera perla, dato rallegrante le tipe offrono ancora servizi top in camera e slimonate che sono di casa, solito predominio della provenienza che tutti sappiamo ma non così schiacciante come in altri posti, qualche tedesca qualche altra est europea, una sudamericana orribile e 2 africane ancora peggio. Dato allarmante la combriccola delle rumene sta cercando di fare cartello per la pompa scoperta extra cosa che pre covid non esisteva proprio. La questione sembra ancora in fase di rodaggio infatti le 2 tedesche che piu' avanti ho portato in camera non hanno fatto nessun minimo accenno alla questione mentre una rumena che ho portato in camera con cui ho avuto la discussione quando mi ha visto andare poi in camera con una sua compaesana con la quale mi ero messo d'accordo per la pompa scoperta senza nessun sovrapprezzo gli ha bisbigliato qualcosa e poi ha cambiato idea. Alla fine tutto si è risolto per il meglio ma certe cose danno proprio fastidio.
Ma andiamo con ordine: prima camera georgiana, la rumena con la quale ho discusso della pompa. Ci siamo strusciati un po in sala e mi ha fatto salire l'arrapamento, quando poi mi ha detto che la pompa scoperta era extra ho denigrato ma l'ho portata in camera lo stesso, buona partecipazione e più che buona camera fino a quando durante un 69 me lo ha preso in bocca senza preservativo, io ero intento e concentrato a leccare tutto quel ben di dio ed eroneamente non l'ho fermata subito ma dopo 20 secondi o poco piu' anche perché mi faceva male con i denti e lasciando perdere la questione extra o non extra per non rovinare l'atmosfera di una camera che comunque stava riuscendo ed è riuscita anche bene perché a parte i bocchini che non saperva fare a letto era una bomba non pensavo che alla fine avrebbe avuto il coraggio di chiedermi una cifra non determinata per la pompa, al mio "non puoi essere seria" né è nata una breve discussione nella quale ha capito subito di non uscirne vincente ma se lo è legata al dito ed ha cercato come detto di boicottare la camera seguente con Nicole altra rumena formosa ma morbida al punto giusto, stavolta ho fatto capire chiaramente da subito che non pago extra per il bocchino senza ed alla fine insperatamente direi ne è uscita una camera pazzesca con leccate e limonate lunghe e profonde e una bella chiavata misto Girlfriend/pornstar, e alla fine le ho dato pure 10 euro di mancia che magari non sono niente ma l'ho fatto di cuore perché se lo meritava, camera da quasi 9 direi nonostante il pompino coperto.
Nel proseguimento della serata poi tra me e la rumena della prima camera è ritornata la pace e la cosa mi ha fatto piacere.
Questa però era solo l'inizio della libidine coi fiocchi che mi aspettava. 2 tedesche, viviane e la sua amica di cui mi sfugge il nome, fatte prima una e poi l'altra, iniziato il tutto con viviane dentro la jacuzzi, lei un po tracagnotta ma che mi ispirava un gran bel po, prima di andare in camera siamo stati un quarto d'ora buono a limonare e farci seghe e ditalini in jacuzzi, in germania questo non mi era mai successo, in camera e' stato girlfriend puro all'ennesima potenza, sembravamo due sedicenni che scoprono certi stimoli per la prima volta, voto 9+, non mi ha chiesto niente ma mi sono sentito in dovere di darle 20 euro simbolici in piu', fossero tutte come lei come minimo non esisterebbero i preti.
lei e la sua amica facevano spesso camere insieme e forse avrei dovuto farlo anch'io ma preferisco una alla volta, chiedo a viviane se le dispiaceva andassi con l'altra e lei ridendo baciandomi in bocca mi da la "benedizione". Anche qui limonate e BJJ a tempesta, chiavata piu' fisica e meno girlfriend ma comunque ottima.
esco da questo locale veramente soddisfatto, venerdi' e sabato sera chiude all'una ma alle 11 la serata e' gia morta e siccome comunque anche volendo non avevo piu' niente da dare tolgo le tende.
E' un bel locale a vedersi, ci sono cose rivedibili tipo la distribuzione delle varie zone ma alla fine va bene cosi'. A titolo informativo il buffet pur se non eccellente e' discreto e tra le 6 e le 8 ce' la scelta di un buon piatto alla carta, e varie birre in bottiglia e/o altri drink inclusi nel prezzo di ingresso che non ho approfondito in quanto non e' che sia un gran bevitore ma se voi lo siete qui di sete non morirete.
sarei tornato volentieri il giorno dopo perche' oltre a riprovare volentieri 3 su 4 diverse altre mi ispiravano, ma avevo appuntamento al samya con i miei cari vecchi amici di scorribande che non vedevo da 2 anni.
seguira' a breve il resoconto anche di quella giornata per il momento babylon promosso a pieni voti

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
21/11/2021 | 06:48

  • Like
    2

http://www.fkk-schieferhof.de/

Questo è il sito, personalmente però sono più propenso a non consigliarlo perché nonostante si hanno buone prestazioni in camera ci sono poche ragazze di cui solo la metà chiavabili, è un mortorio e i 70 euro di ingresso sono totalmente ingiustificati

Ovviamente sapranno loro cosa fare con la propria attività ma secondo me potrebbero alzare il costo della camera a 60 e diminuire il prezzo di ingresso di almeno la metà visti i servizi quasi inesistenti. Fosse così una capatina veloce la rifarei ma così non penso proprio di ritornare.

Più tardi pubblicherò la seconda parte che non ha niente a vedere con la prima

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
19/11/2021 | 08:22

  • Like
    1

Ciao cari gnoccatravels, cercando di non romanzare troppo come al solito volevo aggiornarvi live sulla situazione fkk prima di una nuova prevedibile chiusura.
È 2 anni che non vengo più da queste parti, l'ultima volta risale infatti a novembre 2019 e siccome per motivi che tutti sappiamo le cose da allora sono cambiate ero un po indeciso sui postiboli da visitare, alla fine un po seguendo le orme del mitico ingegnere, e un po per rivedere vecchi compagni di scorribande decido per questa scaletta:
Primo giorno bernds per iniziare un po in tranquillità e intimità
Secondo giorno babylon per una via di mezzo con buone possibilità di fare camere soddisfacenti
Terzo giorno Samya per una giornata presumibilmente con più casino e poi vada come vada
Il bernds è un posto un po così.. a dirla tutta è un po un mortorio e non ho troppo da dire perché sono rimasto poco, quello che lo salva è che per 50 euro si fanno camere molto buone con pompa scoperta che è di casa. Quello che per me lo castiga oltre allo scarno numero delle operatrici sono i 70 euro di ingresso, di tutti i posti che ho visitato questo è il rapporto locale/prezzo d'ingresso più assurdo che abbia mai visto, penso che 25 sia molto più appropriato.
Prima di tutto è una normalissima casa in mezzo ad altre case in un paesello di campagna senza nessuna insegna che faccia capire che cosa sia in realtà che alla fine potrebbe anche andare bene per una giornata dove si vuole fare un paio di buone scopate senza troppi fronzoli ma 70 euro è veramente irragionevole, c'è un simil buffet scarsissimo e una varietà di drinks che potreste trovare nel vano bar di casa vostra, tipo coca cola e fanta in bottiglia, caffè filtrato e vodka, gin, rum del discount, due doccie, un bagno e una saunetta.
C'è da dire che ho fatto 3 camere tutte molto buone a 50 euro, 2 con Maria, una bomba sexy molto formosa e anche simpatica e la milf di cui ora mi sfugge il nome, con Maria spagnole e strusciate di minchia nuda dappertutto ma baci con lingua appena accennati e non gradisce troppo figa e culo leccati e la milf slinguate più frofonde ed è un peccato perché non fosse per il prezzo d'ingresso esagerato sarei tornato volentieri quando per esempio ho da prendere il volo serale in quanto soprattutto per andare in aeroporto da lì risulta molto comodo, c'è la fermata del bus a pochi minuti e poi un treno che ci arriva diretto in poche fermate.
La qualità complessiva delle 7 o 8 che ci lavorano non è eccellente e poi mancava la fantomatica cleo di cui ho letto buone cose e dovete essere voi a fare la prima mossa. Alla fine della corsa ci tornerei? Penso di no ma non si sa mai.
Come detto oggi vado al babylon e domani samya è completerò la recensione più avanti

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
06/11/2021 | 09:43

  • Like
    0

magari è già stato detto e se questo è il caso mi scuso ma vorrei un paio di chiarimenti nel caso volessi fare da solo senza appoggiarmi a qualche agenzia. Tenendo conto di avere ovviamente il doppio vaccino e gli altri requisiti vedi thai pass, assicurazione e prenotazione in albergo adibito al giorno di quarantena,
il test di arrivo immagino si faccia in aeroporto, quanto costa?

Per spostarmi dall'aeroporto all'hotel (preferibilmente pattaya) posso andare in taxi o c'è qualche trasporto specifico?

Spero di non aver fatto domande stupide e se qualcuno sa di agenzie che si occupano del tutto per 5 o anche 6 mila baht sarebbe ancora meglio, 10 mila o più mi sembra un'esagerazione.

Comunque per chi si trovasse a pattaya in quel periodo io ho preso i voli ultima settimana di gennaio e le prime 2 di febbraio

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
06/11/2021 | 06:52

  • Like
    0

@muybien said:
Ho visto prezzi piu umani, ma sempre sui 5000
Pare se siedi accanto sei fregato, ma un posto di distanza basta per scamparla

hai qualche sito per caso?

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
21/10/2021 | 10:13

  • Like
    0

..e comunque tutto questo rientra nella categoria "è stato bello sognare"
Questi nel link sono i requisiti per entrare in Thailandia, alla fine volendo è tutto fattibile ma una rottura di cazzo un po troppo grande per i miei gusti. Poi al momento (e parlo per la comunità dei gnoccatravel italiana in U.K) facciamo si parte per non so quale motivo di quei pochi paesi che possono evitare la quarantena ma visto il numero di casi e di morti ho seri dubbi sul prossimo futuro

https://www.facebook.com/groups/ILovePattayaThailand/permalink/3012454999011401/

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
21/10/2021 | 02:26

  • Like
    0

@xfelixxx
No non è diretto, c'è lo scalo a Singapore

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
19/10/2021 | 23:56

  • Like
    0

Questo centra poco e niente e mi scuso se esco fuori tema ma ho sempre voluto volare con la Singapore airline però i prezzi sono sempre stati proibitivi, più che il diretto della thai e della british. Ancora non l'ho comprato ma sono molto combattuto se farlo o no
le incognite ci sono ancora anche se a questo punto penso proprio che il peggio sia passato e per fine gennaio per volare basterà test e vaccino. Speriamo

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
19/10/2021 | 09:16

  • Like
    0

Ci sono voli andata e ritorno Londra Bangkok con Singapore airline a 369 sterline tra gennaio e febbraio.. mi sa che me la rischio e li compro

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
15/10/2021 | 10:12

  • Like
    3

(Cit) Ecco così puoi guardare la mia figa..
Haahahahahahahahah 🤣🤣🤣🤣

Come di recente ho scritto in una mia recensione posso confermare che buoni risultati con fighe di qualità a prezzi si alti ma nel contesto ancora ragionevoli si possono raggiungere, però c'è da impegnarsi un po troppo per i miei gusti, toglierà un po di sentimento ma ricordate sempre di intervistare e mettere i puntini sulle i che queste qua credono che tutto le sia dovuto.
150 euro per mezz'ora è pura follia, a quei prezzi per me una si dovrebbe far pisciare in bocca, sborrare in faccia e leccare le gocce che cadono sul pavimento, già 100 euro è troppo ma da li non si può scappare ma nessuno è ripeto nessuno dovrebbe pagare più di quello. I complimenti oltre alla utile e divertente recensione te li faccio perché anche tu come me sei andato per quella strada.
Comunque il parco gnocca merita

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
04/10/2021 | 11:50

  • Like
    0

Più di una volta la dentro ho pensato: "ma guarda se io devo stare a discutere con queste per convincerle a fare quello che dovrebbe essere niente di più del loro lavoro e pagare 100 euro mezz'ora"
Cioè so che non centra niente e non essendo né una mignotta né un dottore non posso puntare a certe cifre ma io per 100 euro devo fare un turno di notte intero e capisco il non volere una clientela di barboni ma 100 euro permezz'ora o meno per l'appunto è una cifra esagerata.
Quando mi trovo bene con una mi piace fare le camere di un'ora ma a questi prezzi è improponibile.
La "fortuna" se così si può dire è che mentre prima spesso è volentieri facevo 6 camere ora vuoi per L'età che avanza vuoi perché un numero esagerato di ore buttato là dentro non le reggo più né faccio 3 o 4

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
30/09/2021 | 12:13

  • Like
    0

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
30/09/2021 | 12:12

  • Like
    0

Non so com'è la situazione per viaggiare dell'Italia perché io sto a Londra però all'ingresso del goldentime non mi hanno chiesto né tampone né green pass né niente però ripeto: la receptionist era la persona più scazzata del pianeta.
150 un'ora la vedo dura ma non impossibile spece se non c'è tanta gente

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
30/09/2021 | 09:45

  • Like
    0

@Figaro
Alla fine al funpalast sono stato bene ma a vedere la situazione non mi stupirei se chiudesse
Al goldentime c'è ottima materia prima e per quello tornerei in un batter d'occhio, qualcuna simpatica e alla mano c'è ma l'andazzo generale è starsene sul divano a guardare il telefono e di tanto in tanto fare una camera facendosi pagare il più possibile col minimo sforzo. Spero in un invertimento di rotta perché il posto è bello e facile da raggiungere

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
30/09/2021 | 09:35

  • Like
    0

@jasper
Io è la prima volta che vado, 100 euro leccare e limonare è ancora fattibile, mentre leccare, limonare e pompa scoperta che per quel prezzo dovrebbe essere totalmente normale è impresa molto ardua. Alla fine con una ci sono riuscito perché mi sono impuntato e perché i clienti scarseggiavano.

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
30/09/2021 | 09:23

  • Like
    0

@Aze
Sarà che la receptionist non aveva proprio voglia di fare un cazzo ma non mi hanno chiesto né green pass né tampone

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
27/09/2021 | 14:20

  • Like
    3

Finalmente dopo veramente troppo tempo di astinenza causa Covid si torna a fare il gnoccatravel, l'ultimo viaggio risale al lontano Pattaya febbraio 2020.. anni luce!! (Per uno come me)
La scelta ricade su Vienna perché da qui in U.K. l'Austria è in lista verde ed essendo vaccinato rotture di coglioni e spese per test e cazzi vari sono relativamente limitate.
Scelgo come alloggio uno di quei posti in cui per fare il check in hai solo bisogno di un Pin number così da poter entrare a qualsiasi ora della notte senza bisogno di passare da alcuna reception, per la cronaca il posto si chiama xinwo house e si trova a favoriten posizionato in zona strategica tra il centro ed entrambi i locali, non è un hotel e non è di gran lusso ma per i 28 euro a notte che ho pagato va più che bene.
Non è certo l'esperienza che mi manca e più di ogni altro so che andare in fkk troppo presto può risultare poi pesante ed infatti come alla fine faccio sempre perché nonostante l'età che avanza sono una infantile testa dura dall'aeroporto incurante del fatto che oltretutto Vienna era per me una nuova meta vado direttamente al funpalast. All'una e qualcosa ero già dentro e come volevasi dimostrare trovo un mezzo mortorio.
Per chi non lo sapesse è un saunaclub un po anomalo e non c'è buffet ma solo piatti a pagamento, così come tutti i drinks acqua a parte, se la cosa vi dà fastidio c'è un mcdonalds subito fuori o se volete fare come fantozzi e filini e portarvi la prunella ballor o i cibi cotti da casa c'è un supermercato a pochi minuti. Io a un certo punto ho preso il gulash e mi è anche piaciuto, porzione bella grande 9 euro e 90.
Ingresso 90 euro ma incluso nel prezzo un buono per fare una camera standard, la camera standard è 60 euro e consiste in pompa coperta, chiavata e leccate, attenzione che questo è un dettaglio importante perché al contrario al goldentime leccare è considerato (quasi) a tutti gli effetti un extra ma per non fare confusione ne parlerò più avanti, ho discusso degli extra con una bulgara che poi ho portato in camera e chiedo venia ma non avendo usufruito non ricordo esattamente e non vorrei disinformare, la cosa che posso dire che quelle poche che ho intervistato non gradiscono troppo limonare ma sicuramente come in tutti i posti c'è chi lo fa e chi non lo fa.
La struttura è un grosso, un gigante punto interrogativo, da di fuori sembra che nel dopoguerra uno scienziato pazzo abbia disegnato un progetto futuristico con risultati già per l'epoca sconcertanti mentre dentro invece che negli anni 70 abbiano comprato un magazzino in saldo con varie cianfrusaglie e in non più di 2 giorni allestito gli interni totalmente a cazzo di cane con quello che avevano dentro e lasciato così da quei tempi.. si va dal medioevale all'arabico con punte egizie più la zona spiaggia, tutto addobbato di quadri vittoriani, non ho veramente parole per spiegare la totale mancanza di una propria identità e visto l'andazzo non penso ci sarà mai ristruttura, nonostante fosse venerdì anche se ho visto di peggio i clienti un po scarseggiavano.
Ma veniamo al sodo, in totale una ventina di ragazze, una line up non stellare ma neanche da buttare, qualcuna veramente carina, nessuna top ma nessuna neanche particolarmente brutta, e non che sia un complimento ma la sufficienza c'è tutta. Tutte o quasi simpatiche e alla mano, ho per dire anche fatto una partita a biliardino con 3 di loro, si propongono bene strusciandosi, toccando e facendosi toccare ma se pensi non sia il caso non insistono troppo e se ne vanno.
Fatte 3 stanze tutte da 60 euro, non sono sicuro se ricordo il nome ma mi sembra Ina, secondo me la più carina del locale, ovviamente rumena, giovane, carnagione scura, capello alla Cleopatra, pelle vellutata, tette naturali belle sode e gran bel culo, leccata tutta ben bene e nonostante niente baci e pompa coperta devo dire ottima camera, non so se tornerò più ma se mai dovessi rincontrarla la ristanzierei molto volentieri. La camera è sembrata riuscita ancora meglio in quanto invece che darle soldi le ho dato questo buono che si avevo comunque pagato in precedenza ma la psicologia è una fondamentale molto importante.
Prima della seconda camera ho voluto farmi un bel pisolino e qui c'era solo l'imbarazzo della scelta per dove farlo.
La seconda camera è stata la nota dolente, ovvero la bulgara con la quale ho discusso degli extra. Si era proposta molto bene proponendomi un massaggio body to body pre chiavata che c'è stato ma dopo la bellezza di 42 secondi netti ha subito tirato fuori il goldone, alla mia richiesta di continuare ha continuato controvoglia dicendomi che avevo il cazzo duro e voleva spompinarmi, qualsiasi cosa era di fretta, massaggio frettoloso, pompa frettolosa e appena l'ho infilata ha cominciato a sbraitare "come baby come" sinceramente l'avrei presa a pugni ma l'ho girata a pancia in giù e scopata così fino a che non sono venuto nel gommino, pagata e sfanculata. Capisco che lo fai per lavoro ma quelle così proprio mi stanno sui coglioni.
Terza e ultima camera una certa Andrea, biondina di una bellezza del tutto normale tipo ragazza della porta a fianco ma mi è rimasta simpatica da subito, nuda era meglio che in outfit, gran bei buchini, ottimo facesitting e 69 e gran bella chiavata, anche lei la rifarei in un batter d'occhio.
Con un po di riposo un'altra spruzzata la sarei riuscita anche a fare ma ero stanco e la serata a dire la verità era un po molto mogia e avendo il goldentime il giorno dopo verso le 11 e mezza mi dileguo per un molto probabile addio ma non impossibile arrivederci. Alla fine è un posto che non consiglio ma che neanche sconsiglio, se state a vienna per più giorni una visita si può anche fare, è decisamente più economico del goldentime e si fanno comunque buone camere.

Come detto andare in fkk troppo presto alla fine può risultare pesante ed infatti sbrigata velocemente la pratica covid test che il giorno dopo dovevo portare in aeroporto convinto di fare poi un lungo giro per la città all'una e qualcosa di pomeriggio ovviamente sono già dentro al goldentime..
Vengo "accolto" dalla receptionist più scazzata che abbia mai visto in vita mia, per carità io stesso sono uno che odia l'umanità intera e nessuno la capisce meglio di me, mi ha chiesto se ero lì per la prima volta e le ho detto di sì ma anche che non si scomodasse a spiegare nulla perché so come funziona al che mi ha fatto un mezzo accenno di sorriso ironico e senza nessuna richiesta inerente al covid mi ha dato le chiavi, mi era quasi simpatica, poco sapevo però che quella ero solo l'inizio della guerra psicologica che mi attendeva per le seguenti 12 ore circa.
Costo ingresso 90 euro, ragazze presenti nell'arco della giornata direi circa 45, line up notevole con punte da capogiro ma anche diverse che sembrano li giusto per fare numero e un paio veramente inspiegabili, una sembrava un'ippopotamo e quando l'ho vista arrivare ancora vestita pensavo fosse un'addetta agli asciugamani l'altra invece sembrava veramente fiera di mettere un mostra il suo seno flaccido tipo lottatore di sumo dopo aver perso 300 chili, a tal proposito girano tutte quante nude o con outfit arrapanti che mette tutto in mostra. Comunque a parte queste due specie rare tanta tanta bella gnocca.
Al contrario del funpalast qui come in più o meno tutti i saunaclub bevande analcoliche e calde sono incluse nel prezzo così come il buffet, ho letto di lamentele in precedenza e forse si considerando il prezzo di ingresso ci si potrebbe aspettare qualcosa di meglio ma alla fine secondo me passabile, solo a una certa ora e neanche troppo tardi non trovate quasi più niente perciò non restate affamati a tarda serata, però si sa qui siamo a gnoccatravel e non a masterchef.
Il locale in sé è a mio parere fatto bene e molto bello, nota di demerito per gli armadietti angusti e un po incomprensibile il palco con palo proprio in mezzo come se fosse l'attrazione principale mentre in realtà non è stato mai utilizzato. Zona esterna con piccola piscina carina, niente idro e qualche sauna di diverso tipo ma a me di questo frega poco e niente.
Non posso fare riferimenti col passato, il passato è passato e vivrà sempre beatamente nei nostri ricordi ma ciò che conta è il presente e qui l'andazzo purtroppo vi devo confermare è che si voglia fortemente ottenere il massimo risultato col minimo sforzo, tante passano praticamente tutto il tempo stravaccate col telefonino in mano e di tanto in tanto alzano la testa e al primo che passa gli urlano "hey baby, sex in the room?", che modi! Ci sono regole non scritte e c'è molto da contrattare, la regola scritta è 70 euro pompa coperta e chiavata, ma preparatevi a spendere almeno 100 euro a camera.
Sono un po variabili ma gli extra consistono per la maggiore in 30 pompa scoperta, 30/50 limonare, 30/50 leccare alcune fanno "pacchetti promozione" altre vanno solo ad aggiungere.
Ora io non è che sia tirchio ma non voglio neanche spendere troppo più del dovuto. Posso fare a meno di limonare ma considerare leccare un extra è per me vera e propria bestemmia.
Non sono il miglior mercante del mondo ma non sono neanche l'ultimo degli arrivati e considerato che nonostante fosse sabato per tutta la durata della mia permanenza c'erano quasi sempre più gine che orsi ho cercato di prendere il coltello dalla parte del manico e sono andato in guerra (psicologica) contro tutte. Anche chi non ho mai visto andare in camera cercava di mantenere il pugno di ferro cercando di fare camere fino a 150/200 euro per mezz'ora, addirittura una mi ha chiesto 100 euro per la camera standard, certo era una figa da sballo ma non scherziamo!! anche io mi sono impuntato e alla fine con un giusto sforzo ne sono uscito soddisfatto.
Le mie tre camere:
Mia, per me una delle 2 o 3 top del locale ma quella che se la tirava di meno, bellissima, alta, carnagione scura, occhi azzurri e tette rifatte, staziona spesso al bar, ha un qualcosa della famosa lulu' del samya dei tempi migliori, me ne sono uscito con 100 euro, pompa coperta, leccate di culo, figa e tette, una piccola limonata e ovviamente chiavata in diverse posizioni, anche se solo per mezz'ora visto il gran pezzo di gnocca sono stati soldi ben spesi.
Seconda camera, una biondina di cui non ricordo il nome che mi aveva colpito per i piedi (chi mi conosce sa che ne sono un amante), anche lei rumena, 70 euro servizio standard più leccate, e secondo me è stato l'elemento piede che l'ha convinta a scendere a patti infatti le ho detto che morivo dalla voglia di leccarle i piedi oltre a tutto il resto e questa è vera e propria maestria, mi ha chiesto di non dire niente a nessuno riguardo al fatto di leccarla senza extra e io pensando al fatto che ho fatto la stessa richiesta svariate volte ad altre le dico di non preoccuparsi. Certo un po si vedeva la sua insoddisfazione per i "soli" 70 euro ma non è stata una camera malvagia.
Terza e ultima camera violeta, sta sempre su uno dei divani col palo, faccia un po come il culo ma un bel fisico e poi è quella con la quale ho parlato di più durante la giornata e che più mi era rimasta in simpatia e viceversa. 100 euro, piccola limonata, pompa finalmente scoperta, leccate e chiavata in più posizioni, visto l'ambiente direi un'ottimo affare.

Perciò quello che posso consigliare è di non perdersi d'animo e far valere i propri diritti, certo a molte gli stavo sulle palle e tale comportamento può non giovare se si va più giorni ma come detto strapagare per me non va bene. Mi raccomando contrattate sempre in modo chiaro, questo toglie un po di sentimento ma almeno non correte il rischio di trovarvi in dispute al momento dei pagamenti. Ho assistito di persona a 4 dispute in cui le ragazze chiedevano fino a 200 euro, una volta è dovuta intervenire anche la sicurezza ma anche se poi ho visto la tipa essere presa da parte e redarguita alla fine hanno sempre avuto tutti i soldi richiesti.
Ora non sta a me fare i conti in casa delle mignotte e/o proprietari/direzione, sapranno bene loro ciò che fanno ma secondo me hanno poco da tirare la corda, per essere sabato era vuoto e questo a mio modesto parere è oltre ai motivi riguardanti pandemie e cazzi vari causato dall'eccessivo sciacallaggio da parte di entrambi.
Detto questo tornerei? A novembre vado a colonia a vedere come butta lì e valuterò poi cosa fare in futuro ma penso proprio che un'altra visita il goldentime la meriti.

Ah, alla fine il giro turistico per la città l'ho fatto il giorno dopo prima di andare in aeroporto nel tardo pomeriggio, non bella come la figa ma vienna non è male..

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
21/09/2021 | 07:09

  • Like
    1

L'ho già detto ma lo ripeto: sei un mito!! Ingegnere, scrittore, scopatore.. hahaha.. chapeau!!
Non vorrei uscire dal topic ma approfitto della tua immensa recensione che come tutte le altre è sempre piacevole, scorrevole e soprattutto informativa per invitare te in primis ma anche gli altri gnoccatravel: chi fosse in zona ed interessato salvo complicazioni covid i giorni 18,19 e 20 novembre sarò a colonia, uno o 2 di questi giorni sicuramente babylon, casomai meglio se contattate in privato.

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
06/09/2021 | 09:23

  • Like
    1

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
01/09/2021 | 10:09

  • Like
    1

A proposito se qualche gnoccatravel si trova a Vienna nel weekend 24/26 settembre pensavo di fare venerdì 24 funpalast, sabato 25 goldentime e domenica 26 visto che ho il volo a tarda sera e che non sono mai stato nella capitale austriaca pensavo di fare un mezzo giro turistico per la città con magari una puntatina veloce a qualche laufhaus o qualcosa del genere.

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
01/09/2021 | 03:50

  • Like
    0

Recensioni esaustive hahaha..
Scherzo ovviamente è comunque nella sua sintetica ci sono tutte le informazioni che avrei voluto sapere.
Volevo fare la stessa accoppiata e la farò però le notizie sia sul funpalast (no fun palace) che anche sul goldentime latitavano

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
31/08/2021 | 08:40

  • Like
    0

Non sono le notizie che avrei voluto sentire, comunque a breve andrò di persona per confermare o ribaltare il risultato

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
09/08/2021 | 09:30

  • Like
    0

@peter_69
Ciao grandissimo, guarda ancora oggi solo pensare a come squirtava mi vengo nelle mutande come il tipo del film american pie, una vera e propria ninfomane, immagina se esistesse un posto dove sono tutte così..

Comunque è vero, e già da un po di tempo che al samya c'è qualcuna di troppo che vuole svolgere solo il proprio compitino minimo indispensabile. Io sarà perché ho una certa esperienza ormai le ho quasi sempre evitate poi magari il fatto di essere comunque un volto conosciuto ed essere il più delle volte in compagnia della banda gnoccatravel i quali sono di casa aiuta ma adesso mi sa che si riparte tutti da zero purtroppo.
Non metto assolutamente in discussione la veridicità della testimonianza dell'ingegnere ma ricordiamoci che una rondine non fa primavera, il prossimo mese se tutto va bene (anche se ho seri dubbi) vado a fare una 3 giorni e anche se ancora non ho deciso quali saranno esattamente le tappe al samya dovrei comunque andare

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
07/08/2021 | 11:18

  • Like
    0

Certo che se anche il samya è diventato una catena di montaggio siamo purtroppo messi molto male.
È il più comodo da raggiungere e a parte una volta causa troppa gente per fiera mi sono sempre trovato alla grande, sia in compagnia della banda gnoccatravel che da solo. Un'ottimo compromesso fra quantità, qualità e comportamento della fauna, ambiente, cibo, servizi e anche se la zona wellness era un po quella che era e mancava di piscina e idro per me era lo stesso perché mi interessa poco e niente, mi interesserebbe se nella idro entrassero anche loro con annessi strusciamenti, seghe coi piedi e varie ed eventuali ma stare lì a mollo con uomini nudi vicino non mi stuzzica più di tanto.
Comunque senza uscire troppo dal discorso io ci sarò stato direi tra le 25 e 30 volte, ultima novembre 19 ed ho ampiamente superato le 100 camere e/o 50 ragazze differenti e così a mente fredda ricordo:
un 10 pieno, Mary
Qualche 9, Nina, Rosa e Kalina
Diversi 8, Lulu', Francesca, Katerina (ma non sempre)
Tantissimi 7, tipo soraya, Serafina, Beatrice, Raluca, Patricia
Qualche sufficienza risicata, un numero limitato di 5, poche insufficienze gravi e veri e propri pacchi che si contano in meno delle dita di una mano.
Non tutte ma una buona metà limonava, qualcuna a volte si è a volte no e anche dopo la legge in poche facevano storie per la pompa scoperta, intendiamoci il rischio missile c'era ma con un po di savoit faire era facilmente evitabile.
Ormai prendo le cose con filosofia ed anche se mi girano le balle col passare delle settimane e dei mesi comincio a pensare seriamente che quei tempi non torneranno più, peccato.

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
29/07/2021 | 20:38

  • Like
    1

Bello sapere che anche post covid le prestazioni in camera sono ancora di ottimo livello. Hanno alzato un po i prezzi però per una certa sicurezza che questo locale offre per soddisfare il cliente personalmente sono disposto a pagare quei 10 euro in più in camera.
L'ingresso per quelli che come me non bevono è invece un po troppo alto, sono incluse diverse birre anche di buona qualità chi piace bere può così ammortizzare l'alto costo del biglietto d'ingresso invece chi non sfrutta questo servizio e come se pagasse qualcosa che non consuma, potrebbero con non troppe difficoltà organizzare differenti prezzi per chi consuma o no dal bar ma alla fine quando vado ovviamente pago e sto zitto.
Ora è 2 anni che non vado e non so se abbiano cambiato la struttura però a mio parere a parte la zona sauna ed esterna il resto, sempre parlando a livello di struttura, sembrava un po tutto campato in aria come se un'eccentrico proprietario di un villone con piscina un giorno si sia alzato così ed abbia deciso di trasformare casa sua in bordello.
Ma queste alla fine sono solo bazzecole e chiacchiere da bar, non vedo l'ora di tornarci se tutto va bene a settembre e se c'era bisogno di dirlo mi unisco agli altri per I complimenti sulla recensione con un po di invidia per la magnifica giornata che hai passato al babylon

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
29/07/2021 | 20:06

  • Like
    1

Anche la sterlina rispetto al baht è a livelli che non si vedevano da anni, ma vedere la propria valuta in salute e non potere andare per non so ancora quanto tempo è peggio di una tortura

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
23/07/2021 | 09:50

  • Like
    0

Hahaha sembrava di leggere un libro giallo degno dell'autore dell'albicocco al curaro (cit).. secondo me "l'assassino' è il vecchio

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
23/07/2021 | 09:41

  • Like
    1

Ma poi la recensione del babylon? Ci hai lasciato con l'acquolina in bocca..

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
22/07/2021 | 11:18

  • Like
    1

Salve ingegnere, prima di tutto volevo dirti che leggendo i tuoi racconti ti invidio molto e che mi farei volentieri un bel tour insieme, avrei anche il tempo ma perlomeno qui in U.K. almeno per I miei gusti ci sono ancora troppi esborsi e rotture di palle per viaggiare tranquilli.
Se posso permettermi un consiglio magari era meglio se facevi un'unica recensione a puntate invece di aprirne diverse. In ogni caso chiunque si prodiga in tour del genere è per me un mito

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
18/04/2021 | 13:40

  • Like
    0

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
18/04/2021 | 10:00

  • Like
    0

A dire il vero non è che ci stia capendo molto con quarantene, vaccini, visti e cazzi vari. Col mio lavoro non posso prendere più di 16 giorni consecutivi perciò una quarantena anche breve non è un'opzione, entro un paio di mesi dovrei fare la seconda dose del vaccino. La mia domanda è: una volta vaccinato posso entrare liberamente? C'è qualche gatta da pelare?
Chiedo scusa in anticipo se è già stato detto da qualche altra parte

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
18/04/2021 | 09:52

  • Like
    0
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI