Andiamo

troiaccia_eva

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
24/07/2018 | 10:52

  • Like
    0

Condoglianze, è stato il mio primo fkk/saunaclub, ancora prima di scoprire la Germania. Ci ho fatto tappa fissa per 4 o 5 anni ma già da prima la mia ultima visita nel lontano gennaio 2015 si era capito che non sarebbe durato troppo a lungo, anzi mi sorprende che non abbia chiuso prima. Comunque condoglianze

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
23/07/2018 | 10:36

  • Like
    0

Breve recensione su questi 2 giorni a colonia. Avevo letto abbastanza su questo sky che per chi non lo sapesse é un posto di milf latine per farmi un'idea ben precisa ma siccome a breve andrò in ferie in thailandia dove farò come sempre una scorpacciata e più che altro per curiosità decido di fare visita a questo come si dice in gergo "postaccio" piuttosto che fare la doppietta al samya.
Che dire.. ci vuole coraggio! E siccome io di coraggio ne ho da vendere mi sono buttato nella "mischia" e lo scrivo tra virgolette perché pur essendo venerdì pomeriggio tendente alla sera c'erano 6 mestierianti (o per meglio dire bagascioni) di cui una non male di nome yaris direi sui 32 anni, una fattibile in casi disperati come questo chiamata michaela madrileana di 38 anni mentre meglio stendere un velo pietoso sulle altre 4, oltre a loro a fare da cornice la mamasan settantenne con le tettone flosce e me compreso 3 clienti di cui uno così vecchio che non riusciva neanche a camminare.
Un posto veramente surreale, sembrava il set di un film di qualche serie tv tipo narcos per poveri. Ovviamente non ci tornerò mai più ma sarà anche perché parlo spagnolo piuttosto bene a dire la verità non mi sono pentito di esserci andato, le signore sono quel che sono ma sono simpatiche e si danno da fare, ho fatto 2 camere con quella non male e la madrilena con super servizio da entrambe, mi hanno anche leccato il culo di gusto.
Teoricamente volevo passarci la serata intera ma dopo 4 ore verso le 7 e mezza me ne vado, che dire.. è stata un'esperienza. Se qualcuno comunque fosse interessato ingresso 35 euro, prima camera 50 e dalla seconda a seguire 30, nessun problema di extra riguardo alla pompa scoperta o a sborrargli addosso, non ho approfondito riguardo all'anal o venuta in bocca ma non mi meraviglierebbe affatto che sia compreso nel prezzo perché per quel che ho visto sembra già un miracolo che non abbia fatto bancarotta. Il treno regionale da colonia per la stazione centrale di wuppertal è a 11,50 euro.
Ho passato la serata un Po in giro per la città che non è niente di ché e poi visto che ero comunque piuttosto stanco sono andato a dormire piuttosto presto per godermi appieno la portata principale samya.
Ormai si è detto di tutto e di più al riguardo perciò non mi dilungo più di tanto. Sto dalle 2 del pomeriggio alle 4 del mattino, pomeriggio come sempre così così ma vista anche la giornata troppo calda non sapevo che fare e vado presto. Per la seconda volta consecutiva ho la fortuna di non trovarmi in un sabato sera troppo affollato, forse visto il periodo la gente ha cominciato già ad andare in ferie, qualche assenza anche nel line up. Come al solito faccio un misto tra usato garantito e nuovi acquisti. Ormai il mio caro collega gliofocus se le é fatte tutte e anche se è un Po meschino attingo dal suo harem Lony prima e Aria poi. Tutte e 2 molto brave anche se Aria quando si è tolta il top ha mostrato dei seni flosci il che mi ha tolto un Po di passione. Aria é la sorella di Francesca che personalmente penso sia la più bella del locale.
Alcuni dicono che gli fkk o saunaclubs non sono più quelli di una volta, forse è vero forse no, non ci possiamo fare niente io mi accontento e godo, il samya é un posto nel quale passo sempre belle serate

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
22/07/2018 | 06:32

  • Like
    0

Personalmente preferisco samui a Phuket, ho trovato ragazze più alla mano anche se in minore quantità ma nessuno ti vieta di fare entrambe le tappe ed ovviamente includere pattaya come ho fatto io, ma questo dipende da te e da quanta voglia hai di sbatterti ma i voli interni e gli spostamenti da hotel ad aeroporti sono piuttosto veloci ed economici. 2 settimane consecutive a pattaya sono anche troppe, visto che mi sembra di capire che hai 3 settimane buone di permanenza potresti fare 2/3 giorni Bangkok poi spostarsi in bus a pattaya stare tipo 6 giorni poi spostarti a Phuket (patong) e poi samui (chaweng) o viceversa per un totale di 9/10 giorni e poi nuovamente pattaya da dove puoi prendere il bus che va direttamente all'aeroporto di Bangkok.
In che periodo vuoi andare? Io vado a fine agosto faccio Bangkok, pattaya, isola di ko samet giusto per una notte poi ancora pattaya e ultimo giorno Bangkok

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
09/07/2018 | 11:45

  • Like
    0

le notti fra venerdi e sabato e fra sabato e domenica il treno e' a tutte le ore

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
09/07/2018 | 09:08

  • Like
    0

come mi rode essere mancato all'appello!! questo week end non l'ho potuto prendere libero pero' da vero gnoccatravel intrepido quale sono me la faccio in solitaria tra due settimane.
"purtroppo" non posso attendere ne al rduno di agosto ne a quello eventuale di settembre in quanto ho le ferie e me le sparo come sempre da qualche anno a questa parte in thailandia, se ho ancora qualche soldo se ne parla per ottobre e/o novembre percio' caro dottor @gliofocus per cortesia mi faccia sapere le date quando ne sara' al corrente.. e mi scusi se prendero' a prestito qualche fanciulla del suo harem..

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
02/07/2018 | 11:21

  • Like
    0

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
16/06/2018 | 10:20

  • Like
    1

Io ci sono stato la settimana scorsa e sarà forse anche perché ero in compagnia di altri gnoccatravel mi sono divertito, sono stato da mezzogiorno fino a quasi chiusura e non mi sono mai Annoiato. Sono stato 5 volte in stanza con 2 vecchie conoscenze e 3 nuovi acquisti sempre mezz'ora senza extra, prestazioni che andavano dalla mezza missilata ad applausi a scena aperta però si devo ammettere che un po' hai ragione, gli fkk sono in declino, ormai sono aperti da quasi 15 anni e come si sa col tempo le cose cambiano ma tutto sommato penso che il Samya anche e soprattutto grazie ad un buon management penso che tenga ancora botta.
Sono poi dell'opinione che è anche un po' colpa nostra nel senso che abbiamo aspettative un po troppo elevate, nelle nostre menti vorremmo sempre stanziare ninfomani sanguisughe strafighe che ci facciano da schiave per 50 euro.. Vabbe ora sto esagerando però non la vedo così troppo nera..
In ogni caso io ci torno a luglio (se qualcuno fosse nei paraggi in quei giorni sabato 21 Samya ed il giorno prima per togliermi la curiosità provare lo Sky di wupperthal con le sue milf latine) però poi per soddisfarmi totalmente da fine agosto mi sparo 2 settimane tra Bangkok e Pattaya e per cambiare anche lì si pensa che sia tutto in declino.. Sarà forse anche vero io intanto mi accontento e godo

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
12/06/2018 | 02:38

  • Like
    0

..e il genovese che ogni 3x2 sospirava un:"che bella la figa"

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
11/06/2018 | 17:52

  • Like
    0

L'italiana l'ha presa a ridere. Tra tutti gli argomenti tirati fuori fra sborrate e aerei cancellati salta fuori qualche "la raynair è una merda" al che lei quando c'è ne stiamo per andare dice ridendo: "lo so, infatti lavoro per la raynair"
Comunque a titolo informativo io preso dall'entusiasmo ho già prenotato per il 21 luglio e tra i nuovi acquisti vorrei rubare una delle fidanzate dell'harem di gliofocus

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
11/06/2018 | 17:52

  • Like
    0

L'italiana l'ha presa a ridere. Tra tutti gli argomenti tirati fuori fra sborrate e aerei cancellati salta fuori qualche "la raynair è una merda" al che lei quando c'è ne stiamo per andare dice ridendo: "lo so, infatti lavoro per la raynair"
Comunque a titolo informativo io preso dall'entusiasmo ho già prenotato per il 21 luglio e tra i nuovi acquisti vorrei rubare una delle fidanzate dell'harem di gliofocus

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
11/06/2018 | 04:57

  • Like
    0

Grande tequilo sei un pozzo di idee, l'ultima volta mi hai ispirato per huahin ma anche chiang mai mi ronzava da un po' in mente.
Io sono in Thailandia la prossima volta da fine agosto ed anche se per ragioni di lavoro posso stare via per massimo 2 settimane stavo valutando di fare un'uscita a rayong e l'isola di Ko samet oltre a un paio di giorni iniziali a Bangkok ed ovviamente l'immancabile Pattaya, vedrò nelle prossime settimane ed eventualmente ricambiero il favore che fai a tutti noi con le tue avanscoperte, mentre chiang mai penso ci possa stare nel viaggio che faccio di solito a gennaio/febbraio

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
10/06/2018 | 23:30

  • Like
    0

Ciao compari, prima di tutto riguardo al volo cancellato nel mio stile che è non chiedere mai niente a nessuno ed evitare di stare incolonnato come una capra ho deciso di cambiare il volo da solo tramite la app di eurowings con primo volo disponibile il giorno dopo nel primo pomeriggio e di prenotare un hotel a mie spese, personalmente finché il costo è limitato preferisco fare così piuttosto che mettermi a loro disposizione e magari dover affrontare un'odissea per tornare a casa.
Comunque io ho fatto solo sabato al Samya da mezzogiorno alle 4 e mezza del mattino con 5 stanze: la prima quasi immediatamente con mina, biondina skinny con occhi azzurri molto carina di cui non avevo notizie, mi aveva fatto arrapare strisciandosi tutta su di me prendendomi le mani e mettendole su figa e tette. In quei momenti quando sono ancora con le palle strapiene sono tipo un'agnellino indifeso e cedo quasi sempre, certo voleva extra per la pompa scoperta e le ho chiaramente detto che se la poteva anche scordare, su quelle cose non cedo mai, questa legge sul preservativo non è stata messa in atto per far si che le furbette se ne approfittino e se per caso come poi più tardi c'è ne siamo resi conto in reception assistendo ad una discussione tra (un'altra) tipa, orso e management salta fuori il discorso poi sono cazzi amari per la mesteriante. Comunque tornando al discorso della prima camera, una volta dentro diventa la classica tipa non mi fare questo, non mi fare quello, fai piano eccetera. Alla fine non un pacco completo, si muove e lo succhia bene ma fa di tutto per farti venire ed uscire di camera (anche se a dire la verità la prima camera sono sempre piuttosto veloce) il prima possibile, il mio consiglio è comunque di evitarla anche se mezzogiorno è decisamente troppo presto per entrare e la scelta non è troppo varia.
Seconda camera con una turca brutta e cicciona, sicuramente la fisicamente peggiore che abbia mai stanziato, gira in agguato nella zona relax e rompe il cazzo a tutti quelli che cercano di dormire, alla fine ho scelto di stanziarla perché mi aveva convinto che sarebbe stata una stanza molto divertente che con una più bella non avrei potuto fare. Così è stato. Super pompa all'impiedi a gola profonda tirandola per i capelli e pecora con piede in testa sono gli highligts di una prestazione memorabile anche se con un cesso terrificante.
Terza e quarta stanza con 2 che già conoscevo di cui ho parlato in qualche commento in altre recensioni, tali Beatrice (non la più conosciuta piccolina bionda ma un'altra castana poco più alta con le tette più grandi) e Valeria la milanese, una delle tipe più simpatiche e vanitose che abbia mai conosciuto in fkk, quando la scopi si guarda allo specchio palesemente per vedere quanto si senta bella, 2 ottime camere.
L'ultima con raluca, biondina con tette e culo da paura che girava in topless e calze a rete grandi di quelle che arrivano sopra la vita color salmone che girava con la figa nuda, le sue pecche sono che non bacia e quando te lo succhia sta sempre con sta cazzo di salvietta ad asciugarti la punta della cappella ma è così bella e partecipe durante la scopata che le si può totalmente perdonare, se la becco ancora ci torno sicuramente.
Un saluto ed un speriamo arrivederci agli altri gnoccatravel, memorabile il momento all'uscita del treno che ci ha portato in aereoporto quando una tipa davanti a noi rivela di essere italiana ed avere ascoltato tutti i nostri discorsi ad alte voce da pervertiti malati tali "6 sborrate" e "a me quelle con le calze a rete mi fanno arrapare, gliele strapperei e me le arrotolerei sul cazzo" (lei aveva le calze a rete)

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
21/05/2018 | 11:25

  • Like
    0

ci sei il 9 giugno si?

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
11/05/2018 | 13:45

  • Like
    0

questa e' una vera e propria guida. Io nel mio ultimo viaggio siccome avevo il volo all'una del mattino e la mattina precedente ho fatto il check out dall'hotel a pattaya ho fatto una cosa tipo un simil-stop over e cioe' sono andato in aereoporto con l'autobus, ho depositato il bagaglio e poi via a nana plaza e dintorni..
ottimo lavoro comunque

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
25/04/2018 | 09:30

  • Like
    0

La prossima volta attacco alla sorella stile avvoltoio 😁 aaaahhhhh!!!!
Poi magari al lavoro non mi daranno il permesso ma intanto i voli li ho già comprati anche se sto giro solo per un giorno ovvero sabato 9 giugno

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
25/04/2018 | 00:21

  • Like
    0

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
22/04/2018 | 10:05

  • Like
    0

Altro che 3 ore, il re della Turchia con i suoi 2 amici hanno monopolizzato il palco per tutta la nottata ma fortunatamente per noi si sono tenuti con loro solo una a testa e tra l'altro tra le meno belle, secondo me tra champagne, pagamenti alle tipe e biglietti da 10 e da 20 che finivano nei reggiseni e mutande di chiunque si trovasse nei paraggi ci avranno lasciato almeno 10mila euro.. Sicuramente hanno possibilità economiche migliori delle mie e non sto a giudicare nessuno anche perché io nella mia vita in tutta tranquillità in puttane e affini avrò speso non meno di 200 mila euro (il resto l'ho sperperato.. Cit. George Best) cifra che magari questo fa in pochi giorni però si come dici tu ostentare così la propria ricchezza è un po' da sfigati.
Ho ritrovato una delle mie favorite di tutti i tempi ovvero katea la siberiana, ci ho fatto un'ora venerdì e un'altra sabato, veramente bellissima ed in forma smagliante, è difficile da trovare perché non fa mai in tempo ad entrare in sala che viene subito abbordata infatti andando sempre presto cerco di iniziare sempre le danze con lei quando è ancora diciamo fresca, a tal proposito vorrei consigliare a tutti i gnoccatravel che soprattutto di sabato è opportuno spararsi le cartuccie prima delle 10 perché dopo almeno le migliori e/o più belle vengono arpionate immediatamente, c'è quasi sempre da aspettare che si liberi una camera e con tutta possibilità le prestazioni vuoi per il troppo lavoro vuoi per la fretta di scendere e fare più soldi possibili calano, poi questa non è una scienza esatta ed ogni ragazza e fine a se stessa ma è un po' una regola non scritta.
Tra i nuovi acquisti grazie ai consigli dei miei cari colleghi ho provato Valeria la milanese brava e molto simpatica e Francesca, rumena veramente bellissima, quest'ultima ha uno dei buchi di culo più belli che abbia mai visto (e ne ho visti tanti..) e per venire ho scelto di segarmi da solo mentre lo fissavo da 5 cm di distanza, ovviamente l'ho anche mangiato ben bene, entrambe fanno ottime pompe cabrio, Francesca e' qui con la sorella bella quanto lei che spero di aggiungere in qualche spedizione futura, avrei anche avuto modo di provarla a notte inoltrata ma aveva già preso troppi cazzi per i miei gusti ed era assalita come un cadavere da un branco di avvoltoi. Un'altro nuovo acquisto è una certa Beatrice non la piccoletta bionda ma una castana più alta con le tette giganti e naturali, mi ha preso a tette in faccia in pista e non ho resistito, grande pecca é che voleva 20 euro extra per la pompa scoperta come se la legge del preservativo sia stata messa in atto per far si che ste furbone se ne approfittino ma visto che ero già arrapato a dovere con un razzo puntato sul mondo ed avevo in mente tanti altri giochini ho tralasciato il discorso pompa e sono passato all'azione, sinceramente una buona prestazione che a quel punto non mi aspettavo più, sembra una di quelle che provano a fare qualche soldo extra ma alla fine ragionevoli.
Spero di aggiungermi alla spedizione di giugno

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
26/03/2018 | 03:28

  • Like
    0

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
24/03/2018 | 22:42

  • Like
    0

Scusa poi mi sono scordato di precisare la rappresentante ovvero Dusseldorf

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
24/03/2018 | 22:31

  • Like
    0

ciao alfonse, l'idea di questo thread l'ho avuta anch'io ma poi non l'ho mai iniziato.

numero 1 a mani basse Pattaya
seguito a distanza piu' che da una citta' direi da una regione ovvero la north rhine westphalia (zona dusseldorf/colonia)
in terza posizione Praga

ovviamente questa classifica tiene molto conto del fatto che sono un puttaniere doc e quando vado in vacanza o a fare qualche viaggetto non ho tempo da perdere e vado subito al sodo per questo fuori classifica vorrei fare una honorable mention per miami nella quale ho vissuto 4 anni e mezzo

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
20/03/2018 | 10:44

  • Like
    0

Peccato era uno dei miei posti preferiti, ma si sa le cose cambiano, non vado da un paio di annetti e stavo pensando di tornarci in estate, inoltre Norimberga è una delle mie città preferite

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
20/03/2018 | 10:35

  • Like
    0

Ciao grandissimo gliofocus, il prossimo giro ci sono anche io così poi mi fai conoscere qualche maiala..
E speriamo che nina torni..

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
23/02/2018 | 06:16

  • Like
    1

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
06/02/2018 | 21:09

  • Like
    0

Tra l'altro: qualcuno di voi ci è stato? (all excite club) io come detto ci sono stato solo di passaggio mentre aspettavo i panni che avevo messo nella lavatrice a monete e non ho potuto approfondire più di tanto ma a prima vista mi è sembrato un posto molto interessante.

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
06/02/2018 | 20:58

  • Like
    1

@jasper che precisione con la freccetta rossa, dovrebbero fare tutti così, segnalare i posti dove si ha avuto una buona esperienza oppure i posti da evitare e segnararli in questo modo, sarebbe più facile per tutti

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
06/02/2018 | 19:31

  • Like
    0

vorrei segnalare un posticino scoperto per caso andando a fare la lavatrice a monete, si trova dietro alla soi buakahow all'altezza di soi lk metro ma dall'altra parte, precisamente soi 23 chaloemprakiat (la terza strada), si chiama excite club ed e' un bar in stile soi 6 ma di quelli con le porte chiuse, e' aperto dalle 3 all'una e almeno quando ci sono andato io c'erano solo 6/7 ragazze ma tutte carine e un paio veramente belle, 300 baht per andare in stanza al piano superiore e canonici 1000 baht a loro, non ho neanche ordinato da bere perche' passando di li mi son fermato un secondo a parlare con una di quelle 2 piu' fighe e l'ho stanziata immediatamente, non so se e' la regola perche' poi tra una cosa e l'altra ero gia' agli sgoccioli della vacanza (cosi' come agli sgoccioli del mio seme) e non ci sono piu' tornato per la conferma ma la prestazione e' stata veramente ottima e partecipe e almeno la mia era disposta anche a incontrarsi in nottata e visto che chiude relativamente presto e cioe' come gia detto all'una si puo' anche evitare di pagare il barfine per portarle via.

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
06/02/2018 | 17:31

  • Like
    0

Grazie, è sempre bello incontrare gnoccatravel per il mondo..
Prossima visita a Pattaya probabilmente fine agosto

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
06/02/2018 | 17:26

  • Like
    0

Sono tristemente tornato proprio ieri da Pattaya, la maggior parte sono sempre da scartare ma questa volta più delle altre ho visto diverse ragazze molto belle sulla beach road così come ne ho visto nei gogò altre con cui non ci sarei andato neanche gratis perciò è tutto relativo.
In ogni caso Pattaya for ever

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
28/01/2018 | 10:29

  • Like
    0

...continua

volevo scrivere una parte intermedia ma poi tra un cazzo e un'altro ho sempre rimandato. Ora mi trovo sul battello con destinazione pattaya, apparentemente se avete un numero di telefono thai vi fanno il 10% di sconto, io non lo sapevo e tra l'altro sto giro il numero thai non me lo sono fatto perche' col tempo ho capito che non e' cosi' essenziale ed e' anzi un pretesto per passare meno tempo con un fottuto telefono in mano, me lo ha detto il tassista di quelli abusivi amico della receptionist dell'hotel che gentilmente mi ha accompagnato fino in biglietteria per farmi avere questo sconto usando il suo numero, pensavo fosse perche' volesse una mancia ovviamente ma ha insistito che non c'era bisogno. A titolo di cronaca il porto si trova a tipo 10 km a sud vicino al golden budda a takiab. Non ho prenotato, sono andato a mezzogiorno ed ho comprato il bigletto li, partenza all'una, 2 ore e qualcosa di viaggio, per informazioni questo e' il sito www.royalferrygroup.com

qui a hua hin ho fatto piu' che altro massaggi body to body con a volte trombata a volte no sempre concordati tra i 1000 e i 1500 baht oppure la sera consumavo in loco nei bar ossia praticamente tutti i baretti hanno una o comunque poche stanze al piano superiore dove ho sempre pagato 300 barfine + 1000 alla tipe. Nei baretti cosi' come nelle massaggerie si trova qualcuna carina ma bisogna pescare bene perche' la maggior parte sono da scartare a priori.
Prestazione ragazze baretti nella media + che sufficenti, meglio nelle massaggerie, una massaggiatrice me la sono portata in camera tutta la notte dopo aver fatto un massaggio nel pomeriggio al costo di 1000 prima e 1500 poi, no barfine, la sono andata a prendere quando hanno chiuso dopodiche' un paio di birrette una partita a biliardo e poi in camera a consumarci, non era proprio bella e non piu' ragazzina ma aveva le mani d'oro, era ancora bella soda e sapeva muoversi bene tutta nuda sopra di me con l'olio, mi ci sono trovato proprio bene.

Hua hin e' una opzione interessante per chi come noi porci ha in mente questo tipo di vacanza ma a conti fatti penso che vada bene per tipo 3 o 4 giorni come ho fatto io, alla fine la zona che interessava a me era 2 stradine in croce e girando girando i posti sono sempre quelli poi e' un posto frequentato piu' che altro da pensionati anche se qualche turista piu' giovane si e' intravisto ma come detto per 3/4 giorni va benissimo perche' si scopa tanto a prezzi modici, si rimedia tranquillamente anche su tinder con freelance o semiprofessioniste ma non mi sono mai impegnato piu' di tanto con la chat per portare a termine la missione.

neanche a dirlo anche qui ho incontrato un'utente gnoccatravel, grande peronaggio.. siamo proprio dappertutto, ciao @Fabio87 magari ci beccheremo ancora

Da hua hin passo e chiudo

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
25/01/2018 | 14:00

  • Like
    0

Prima di cominciare vorrei ringraziare @Tequilo22 per avermi ispirato a provare questa destinazione.

Sono arrivato ieri dopo un viaggio lungo e tormentato, il volo era si molto conveniente ma adesso come adesso avrei preferito spendere 100 sterline (io ragiono in sterline) in più e fare un viaggio più comodo, per rendere l'idea ho fatto scalo a Pechino che da Londra è più o meno la stessa distanza di Bangkok ed ho atteso 9 ore per la coincidenza in un aereoporto congelatore, a Pechino c'erano tipo 10 gradi sottozero e l'aeroporto forse vuoi per la gigantezza e per essere fatto tutto in vetro non sembrava assolutamente riscaldato, io per quella che pensavo fosse comodità ho lasciato la giacca nel bagaglio imbarcato, ok non ero in pantaloncini e maglietta ma comunque per viaggiare comodo ero praticamente in pigiama e per 9 ore ho fatto su e giù per l'aeroporto senza mai fermarmi per non rischiare l'ibernazione.

Da Bangkok direttamente dall'aeroporto ho preso il bus, 269 baht in un bus di prima categoria, veramente spazioso e comodissimo tant'è che per spostarmi poi a Pattaya fra qualche giorno invece che la nave potrei anche prendere il bus visto che se non ho capito male fa anche linea diretta tra huahin e Pattaya, ma questo lo vedrò più avanti. Il problema del bus è che ha solo 21 posti a sedere e non ce ne sono troppi quindi se non si è fortunati si potrebbe aspettare molto, io sono atterrato alle 4 e mezza del mattino e sbrigando la pratica immigrazione e recupero bagaglio molto velocemente la biglietteria era ancora chiusa ed ero uno dei primi a fare la fila, il primo bus parte alle 6 e mezza ed ovviamente sono riuscito a prenderlo ma a titolo informativo al momento in cui sono andato a prendere il mio bus ho notato che per chi avesse comprato il biglietto in quel momento il primo bus disponibile era alle 11.
Altra informazione a livello logistico e poi passo a cose più importanti è che dalla stazione dei bus di huahin che rispetto alla zona centrale non é proprio dietro l'angolo c'è sia servizio minibus a 100 baht che vi porterà fino al vostro hotel che servizio minibus gratuito che vi lascerà al clock tower, che dal mio hotel sulla soi 55 distava non più di 6/700 metri.

Hotel chomsin, 950 baht a notte, vicino alla zona focale ma non troppo, tipo 5 minuti a piedi dalla bintabaht o se preferite la walking street di huahin, hotel pulito e confortevole con stanze più che decenti sia a livello di pulizia, che di grandezza e decor, ovviamente guest friendly. Vista l'ora di partenza e le condizioni di non traffico durante il tragitto alle 10 ero già alla reception e mi hanno concesso il check in anticipato che io ho sfruttato per fare un bel pisolino di 4 ore su un letto molto comodo. Hotel consigliabile.

Dopo aver fatto acquisto di beni primari al 7eleven più vicino vedi condoms, scottex, patatine,cioccolata e cazzi vari faccio il mio primo giro di perlustrazione, anche se è la prima visita orientarsi e facilissimo, basta tenere come punto di riferimento l'hilton che si vede praticamente da dovunque e sapere dove sia il nord e il sud.

Non siamo a Pattaya è un posto più a misura d'uomo ma le mie prime impressioni sono molto buone, ci sono comunque parecchi baretti molto interessanti lungo la walking street e le soi affini oltre che sulla soi 80 che non si trova da quelle parti ma comunque a una distanza tranquillamente fattibile a piedi e varie massaggerie dove fare body to body, happy ending e pompini specialmente sulla soi poonsuk dalle parti della bintabaht.

Come primo giorno vista anche la stanchezza del viaggio non ancora sconfitta mi sono accontentato di un massaggio corpo a corpo (che a me piace quasi più che trombare) in una di queste massaggerie su questa soi poonsuk concordato per un totale di 1200 baht che si è rivelato molto ben fatto seguito poi a metà serata di uno short time fatto in loco in uno dei bar della soi 80, 300 barfine e 1000 alla tipa, ho beccato una tipa tendente ad essere furbetta insistendo perché venissi il prima possibile ma me la sono passata comunque piuttosto bene, oltre che lei anche tutte la altre presenti ti si strusciavano addosso e/o baciavano in bocca sia che le fosse offerto un drink o meno.
Non ho fatto asporto da nessuna parte, ero troppo stanco e sono andato a dormire da solo, ho ancora 3 notti e sicuramente non mancherò.

Il mare non è quello che si vede nelle cartoline della thailandia ma comunque va oltre la decenza, basta andare a sud del tempio cinese, dall'altra parte c'è una sottospecie di porto con i pesci morti a riva. Il folklore di questa spiaggia sono i cavalli che non sarebbe neanche male come idea se i cavalli non cagassero, comunque da quello che ho visto ci sono vari addetti che rimuovono la merda immediatamente e come detto nel complesso non male. Da quel che ho capito spostandosi un po ci sono spiagge migliori ma io sono uno che 9 volte su 10 si sveglia quando di primo pomeriggio viene la donna delle pulizie a bussare e comunque sono uno che si accontenta e gode, per dire a Pattaya al mare non ci vado perché fa troppo schifo ma qui non mi dispiace.
Tornato dalla spiaggia ho fatto un'altro massaggio body to body anche meglio di quello di ieri, stasera vediamo che succede, comunque per quanto ho visto hua hin è una buona meta.
Continua...

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
18/01/2018 | 06:18

  • Like
    0

Bene, così poi mi puoi dare qualche dritta sul Vietnam
Tornando alla discussione cubiste insomnia ci ho provato una volta ma colei si è rivelata solo una scroccatrice di drinks e niente arrosto, tra l'altro non mi sembrano generalmente così tanto più fighe delle non cubiste.
L'insomnia è un'istituzione e va assolutamente visitato ma è sempre strapieno e a me i posti strapieni stancano dopo molto poco

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
17/01/2018 | 15:09

  • Like
    4

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
17/01/2018 | 11:53

  • Like
    0

Ciao @anonimomkt87 Bella la foto del gnocca-cake
A fine mese ci sono pure e un'altro paio di utenti gnoccatravel, viaggi da solo? Poi magari ci sentiamo in privato

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
17/01/2018 | 11:13

  • Like
    0

grazie Tequilo22 non manchero', ho preso hotel sulla hua hin 55 che secondo le mie ricerche si trova come piace a me appena o poco fuori la zona focale

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
16/01/2018 | 18:50

  • Like
    1

quando mesi fa ho letto la recensione mi ha subito ispirato, la settimana prossima parto, prima tappa hua hin

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI