Andiamo

Damien

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Damien
Silver 36-50
05/06/2014 | 13:59

  • Like
    0

per chi va o è attualmente a Kiev, dal 18 ci sono anche io, ergo fatevi sentire in pm per una bevuta ;)

Damien
Silver 36-50
05/06/2014 | 12:17

  • Like
    0

cari GT, la "shindler's list" è l'unica arma che abbiamo per contrastare i missili, ben venga quindi la collaborazione tra i GT ed i GResidents, ai quali non mancherò mai di porgere i miei più sentiti ringraziamenti, in fondo la pecunia mica cresce sugli alberi, ergo se devo pagare, esigo la qualità e la certezza delle prestazioni ed il loro aiuto è sempre prezioso! ;) @ElDiabloJack @SiamhousePattaya @Sexybangkok @Simpatico79 @Dankobox una bottiglia di Chianti per tutti! ;)

Un unico suggerimento a @Gustoso che comunque reputo un grandissimo (non sai che risate mi sono fatto quando la tipa mi ha detto della lista :)) ma sono risate genuine con la consapevolezza di dire evvai! finalmente ci sono uomini e non zerbini che regolarizzano il mercato ;) fatti una lista pdf sullo smartphone e se hai problemi di occhiali basta che cambi i FONTS sul cellulare, cosi mentre parli con la gnocca sfogli la lista, sempre con sicurmera si capisce ;) oppure potremmo farla noi qui cosi anche le gnocche la vedono, un bel post che somma le recensioni ;)

Grandi GT ed un FK a tutte le Ladies "serie" del Grande CORONA! : : :*

Damien
Silver 36-50
03/06/2014 | 20:13

  • Like
    0

@IceBerg grazie, ho usufruito di @gnoccatravels molte volte, spero di poter pian piano ripagare il debito ;)

@jeckil denghiu very grazie :) per le fanciulle come ho scritto sono quelle già recensite, ovviamente in caso di missili, non avrei indugiato ad allertarvi! ed intendo missili non conosciuti, perchè ripeto c'erano, ma erano recensite ed ho evitato ;)

Damien
Silver 36-50
03/06/2014 | 19:33

  • Like
    0

@ElDiablojack

La scelta del buffet è ripeto discutibile, in quanto seppur volendo lasciare la decisione al cliente, ciò non lo esime dal pagarne il prezzo extra, ergo includerlo nel prezzo d'ingresso, sarebbe imho un ottima scelta commerciale, inoltre per chi di giri di giostra ne fa parecchi, un buffet gratuito ed un ulteriore "spaghettata" serale - dai costi esigui - darebbe modo ai clienti di ricaricarsi un minimo e predisporli ad altri giri! ..in fondo la bevuta ti costa ben oltre il normale, di certo non andranno in rovina per offrire due spaghetti o altro all'utenza, se non magni non produci, e se non produci non te senti ingrifato dal fare un nuovo round, e visto il costo del giro di giostra uno ci pensa bene..;)

@Kievatore

Spasibo tavarish Kievatore :)) a proposito.. se hai qualche dritta per un buon condo zona kiev central, famme un fischio, magari in pm ;)

@aspides la risposta giace nella firma di @ElDiabloJack "Non ci facciamo stupide illusioni, finche pagate sarete sempre e solo dei clienti!" ergo i buoni clienti, i merli migliori della voliera" possono essere quelli che hanno una o più delle caratteristiche che vanno a genio alle Ladies del Corona, sarebbe da chiederlo a loro, personalmente me ne sono fatto un'idea, (pulizia, social time, intelligenza, beltà, disponibilità di grano) oppure qualcuno che non regge i 30 minuti (soldi facili!).. ma non mi interessa approfondire :)

@bagascia @Luka @muccablu grazie compari GT, lieto di esservi stato utile :)

Damien
Silver 36-50
03/06/2014 | 18:13

  • Like
    2

Ci trovammo al telefono, "hey Damien? che cazzo facciamo? dove andiamo a giungo?" "senti @Master, facciamo cosi, vediamoci da te, arrivo fra 6 ore, e poi decidiamo."

...treno, 6 ore, hola @Master gran puttaniere! come te la passi!

Tutto cominciato cosi, credetemi, e il giorno successivo destinazione CORONA.

La descrizione sarà prettamente oggettiva, le MIE impressioni soggettive solo al finale per chi interessa leggerle, inoltre le lady timbrate sono tra le garantite già recensite su GT, per cui evito di menarvela.

Che dire del CORONA, prima mia presenza in sede, e credetemi che se ne accorgono, mica trovate gente di disneyland li.. ma va sempre bene adottare sicurmera e bluffare, in fondo lo fanno anche loro, ma senza esagerare e mai scontati.

ora la descrizione del locale la tralascio, ormai credo che qui la conoscano tutti meglio di casa loro! comunque ho provato anche io la bella sensazione che regala la gnocca che sale dinanzi a te

ambiente carino, complice un pomeriggio di sole, io ed il buon @master ci sediamo fuori passando per il locale bar, non senza notare la qualità delle donne presenti, si capisce.. e che donne!

Il Corona è frequentato da belle donne, la presenza era prettamente Romena, dio benedica la Romania! ho già detto che le Romene, dopo le Russe, sono le mie preferite?

Credetemi, quando dico belle non intendo per forza stunner, ma di femmine che ne senti il profumo da subito, ci siamo capiti ok? non voglio contrariamente alle aspettative, dare giudizi numerici che ritengo prettamente personali, tuttavia ci sono Belle donne! e quelle meno attraenti compensavano, almeno per quanto mi riguarda, con un modo di fare decisamente positivo; ho avuto il piacere di passare 90 minuti complessivi con 3 Donne Romene, ma devo dire che tranne una musona, avrei goduto volentieri con molte altre.

Sottolineo che nessuna ha avuto o tenuto modi poco professionali e/o irrispettosi, nessuna fretta, Fk, bbj, rai1 non ho voluto altro e mi sono bastati per il mio primo tour, il tutto fatto con trasporto ed un ottima Gfe, tuttavia questo dipende anche da voi, le Donne del Corona.. farci l'amore o semplice sesso dipende molto dalla mescolanza delle rispettive personalità, in altre parole? quella che con te non sigla e fa solo sesso, con me potrebbe fare faville e vice versa, comunque il lato "profescional" lo hanno tutte.

Ergo evito classifiche, anche perchè i termini di scelta che ho attuato sono personali, ma sappiate che ci sono Donne per tutti i palati, dai più fini ai più audaci, quello che mi sento di dirvi è di fidarvi del vostro istinto e non delle procaci ed a volte notevoli visioni gnoccacee Coronesche.. prendetevi il vostro tempo, fumatevi na sigaretta, bevetevi un drink, fate social time, declinate in maniera gentile e cortese se non siete convinti (non fatevi convincere..) e solo quando la nerchia e l'anima del GT rispondono all'unisono, passate allo step successivo che non è andare in camera ma.. contrattare sulle prestazioni e sigle! sempre in maniera elegante, si capisce.. e solo dopo salite in camera.

Il Corona ritengo abbia due faccie ben distinte.. il Corona pomeridiano è un ambiente più social, complice la veranda ed il sole dicevo, è stato piacevole passare il pomeriggio a

bere qualcosa, vista la presenza non esagerata di cazzi concorrenti, parlando e scrutando le donne presenti, le quali piacevolmente intriganti ma mai volgari, a turno o se chiamate, si intrattengono volentieri a scambiare 4 chiacchere che vertono ovviamente allo.. scopo!

Spesso si nota la mancanza di qualcuna, le Donne spariscono per ritornare con nuovi vestitini per provocare meglio l'immaginazione scopereccia, e cosi dopo un buon buffet (che si paga a parte) si procede verso...

Il Corona serale, che muta anche grazie all'apertura delle salette fumatori al piano superiore, il che gli da una marcia in più, ma sopratutto alle donne presenti, molte delle quali ora si (s)vestono in maniera più provocante, la musica cambia e la metamorfosi è completa, cosi come l'utenza che aumenta, ma non temete, dentro la voliera del Corona le passere non mancheranno! ma dovrete ridurre il social time per timbrare la prescelta oppure vi toccherà aspettare!

Andateci e non ve ne pentirete, mi sento di consigliarvi di recarvi in loco dal pomeriggio, il Corona non delude i GT e non ha deluso Damien!

Ringrazio:

@Master che ringrazio per la disponibilità e che si RIconferma ottimo compare per GT!

@ElDiabloJack , al quale vanno i miei più cordiali saluti e conosce le tipe timbrate!


MIE impressioni soggettive

1) trovo sia poco pratico, mentre parli con una Donna, voler degustare il buffet appena arrivato e lasciarla per andare a pagare alla cassa, il buffet, buono ma sicuramente non eccelso, poteva esser incluso nel prezzo d'ingresso, magari con un minimo incremento.

2) La bevuta compresa nel biglietto di ingresso non comprende i superalcoolici, ne risente pertanto anche la varietà di bevute a disposizione

3) 100 euro a giro di giostra sono a mio avviso eccessivi, pur non svalutando le donne presenti, si dovrebbe aumentare la permanenza del giro - oppure offrire qualche sigla in più - oppure diminuire un minimo l'esborso del gettone e si troverebbe la perfezione.

4) sono comunque presenti dei missili già ivi recensiti, pertanto leggete BENE le recensioni su GT, fidatevi del vostro istinto, lasciate passare la bramosia scopereccia, specie se siete li per la prima volta.

5) mi sento di consigliarvi il Corona pomeridiano, quello serale appare come una voliera! limitando di conseguenza la scelta - ma questo evidenzia nel contempo la validità delle Donne presenti.

6) le Donne del Corona leggono GT, ne ho avuto conferme, cosi come mi hanno raccontato dei sinpatici aneddoti, ovvero di un tipo che ha letteralmente tirato fuori un foglio con una lista delle tipe per non incorrere in un patriot nel deretano, il che pur essendo comprensibile, non mi pare il massimo farlo dinanzi ad una di loro!

7) Le donne del Corona si parlano tra loro, dopo pochi minuti, sanno tutte chi siete ed i vostri gusti, se puzzate o no, se siete intelligenti o no etc etc, ergo fate una cazzata e vi siete giocati la piazza!

8 ) le donne del corona sanno chi ha le gonadi vuote e chi no, pertanto non meravigliatevi se dopo l'iniziale promozione delle molteplici fanciulle, dopo la prima scopata noterete che poche vi si avvicinano nuovamente, sanno capire i "tempi tecnici" e molte altre cose.. noterete per esempio la loro capacità di ricordarsi imerli migliori nella voliera corona e farci social time da subito..

Damien
Silver 36-50
03/06/2014 | 16:28

  • Like
    0

@Sfondapaperotte

replicarti per dirti che le donne, in una maniera o in un altra, le paghi comunque, e che la donna che costa meno è quella che paghi subito, ne vale la pena?

Damien
Silver 36-50
27/05/2014 | 23:15

  • Like
    0

@conte_mascetti_76

"notevole il muro di gomma a cui si va incontro quando si trattano certi argomenti..." " e gli asini volano"

Capisco il tuo punto di vista, meno il tuo perseverare, in questo luogo, a fungere da megafono per delle situazioni minoritarie..

Parli di sfruttamento.. sono daccordo, tuttavia ti ricordo che molti uomini non solo vengono sfruttati, ma ci muiono sul lavoro.. ma per loro non c'è nessuno che li ricordi.. le chiamano morti bianche.. ma non fa audience.. lo fa invece di parlare di prostitute..

dimmi, come ti sentiresti a leggere nome, cognome ed evento che, quotidianamente, uccide sul lavoro centianaia di uomini, schiavi salariati per poco più di mille euro?

ecco, fatti una cultura (pdf, nome, cognome data ed evento nefasto)

poi torna qui e vediamo di ridimensionare nella giusta proporzione una situazione certamente disdicevole, tuttavia minoritaria rispetto alle morti di UOMINI sul lavoro! che certe cifre, che guadagnano le poveriiiIIIiine, se le sognano! ma sono schiavi del sistema e non possono uscirne!

http://www.anmil.it/Portals/0/Immagini/Caduti%20e%20incidenti%20sul%20lavoro/Caduti%202008.pdf

http://www.anmil.it/Portals/0/Immagini/Caduti%20e%20incidenti%20sul%20lavoro/Caduti%202009.pdf

http://www.anmil.it/Portals/0/Documenti/Caduti/2010.pdf

http://www.anmil.it/Portals/0/Caduti%202011_1.pdf

http://www.anmil.it/Portals/0/Documenti/Caduti/Caduti_31_12_2012.pdf

http://www.anmil.it/Portals/0/Caduti_14_05_2014_1.pdf

e con questo concludo.

Damien
Silver 36-50
27/05/2014 | 17:53

  • Like
    1

esimio et errante compare que ci allieta con siffatte prose della sua concubina, me ne compiaccio invero, non fosse altro per la distanzia minima dal granducato dove aleggia siffatta pulzella dai facili costumi.

ma remebra, aqui nessun vuole citar gesta di capitani salvalatroia, ergo, esimio, non si innamori di siffatta pulzella dai facili costumi, ne abbiamo ben donde di siffatte meretrici.

Ad majora!

Damien
Silver 36-50
27/05/2014 | 17:38

  • Like
    0

@unodipassaggio

E' ormai storia nota che le melanzane mutuano tutto quanto ci propinano gli americani, non a caso quelle che citi sono fancazzismi americani.. (google is your friend) che faranno in età anziana? le grannies! ovvio! in fondo hanno la figa quindi uno che se le ingroppa in melanzanistan ci sarà sempre! basta vedere gli spettacoli tragicomici delle balere! donne in età avanzata che vestono come pinup, tacchi alti, lardo che trabocca dappertutto.. pietà! :((

Damien
Silver 36-50
27/05/2014 | 17:18

  • Like
    0

@mister_X

ti invito a riflettere, di droghe ce ne sono in giro quante ne vuoi, dal tabacco (droga legalizzata) passando dalle anfetamine per arrivare alle più pesanti, ora.. qualcuno ti obbliga a prenderle? siamo tutti drogati? qualcuno ti ha obbligato a drogarti?

E' tipico di chi ha un carattere debole, latente, insicuro o per mera stupidità abusare di tali sostanze, la Tommasi mi risulta sia maggiorenne, che prenda le sue responsabilità! sono bravo anche io a farmi di droga per poi fare cazzate enormi e piangere in seguito cercando di dare le mie colpe agli altri, al sistema che non funziona.. ma stiamo scherzando?

E per il porno, leggi sopra, ti assicuro infine che di porno attrici ce ne sono a valanghe, oh! tutte sfruttate? ma un lavoro qualsiasi? magari fare le mamme e casalinghe se non si trova lavoro?

La donna può scegliere, l'uomo no.. e deve anche subire queste accuse, io me ne sbatto! non le costringo, le pago! perchè queste non vogliono saperne di sacrifici, di crescere, vogliono solo la bella vita ed i soldi dagli uomini e la tutela dallo stato!

Comunque, chi non gradisse la mia personale disamina, può sempre evitare di guardare i siti porno, di andare a puttane, negli fkk, di andare in ferie nelle mete ivi recensite ed evitare di venire qui su @gnoccatravels, oppure evitiamo di esser ipocriti, lasciamo agli organi preposti l'onere di smantellare lo sfruttamento ed andare in paesi dove l'interazione cazzoficaculotette sia vista in maniera meno bigotta e tutelata da entrambe le parti.

Damien
Silver 36-50
27/05/2014 | 16:51

  • Like
    0

@conte_mascetti_76

Credo di aver esposto che sono daccordo ma che trattasi di minoranza, per avere un immediato riscontro, basta che guardi alla destra del tuo monitor, le tipe che vedi sponsorizzate al lato destro non di certo sono state costrette col fucile a prostituirsi che poi ricorda, la donna sotto sotto piace esser dominata, nel sesso avere il ruolo di dominata e scopata per bene la allieta e non poco! se poi alla fine ci metti il benefit economico, sai che pacchia! son tutte sfruttate? che vadano a lavorare! cosi saranno sfruttate per qualche manciata di euro! gli uomini lo prendono nel culo da sempre al lavoro, zitti e muti per tenersi uno straccio di lavoro, ti pare di aver visto una trasmissione contro il loro sfruttamento? ti pare di aver visto schiere di donne protestare per la loro condizione? offrire agli uomini la loro solidarietà? cartelli con su scritto " la cena la paghiamo alla romana e ve la diamo gratis perchè piace anche a noi?"

Ed invece te le vedi li ad andare perfino in scuole professionali, NON IN ITALIA, per imparare bene il mestiere, si fanno book fotografici, fanno provini porno, etc etc,

non a caso, in altre nazioni, paesi come Ungheria e Repubblica Ceca, Germania e Spagna,

la produzione di film per adulti è agevolata come un normale settore dello spettacolo, e può usufruire anche di agevolazioni nell’assistenza sanitaria per il controllo delle malattie sessualmente trasmissibili!

Alcune scuole londinesi infine, propongono oggi corsi e workshop per diventare attori hard, nonché una serie di servizi per gli appassionati, come visite turistiche sui set dei film, e shooting privati, che permettono a chi li produce di guadagnare fino a €20.000 (ventimila) euro l’uno, ripeto e sottoscrivo: L'UNO!.

Tutto riscontrabile su internet con pochi click! ed allora? di cosa stiamo parlando??

Damien
Silver 36-50
27/05/2014 | 16:02

  • Like
    4

@conte_mascetti_76

il mio parere.. non sono completamente daccordo, che sia vero quanto espresso non si discute, ma rappresenta una minoranza, minoranza che, resa pubblica ed esaltata dai media, serve ai soliti noti per portare acqua al suo mulino, parafrasando.. tanto avete capito cosa intendo, un po come urlare al femminicidio per poi criminalizzare TUTTI gli uomini per trarne benefici.

Ergo, che esistano realtà di sfruttamento è assodato, ma che le donne utilizzino la fica ed il potere che ne consegue per fare la bella vita, avere agevolazioni, promozioni e tutto quanto tutelato a norma di legge, parassitando la propria situazione a scapito degli uomini è anch'esso assodato da secoli!

Se la memoria non mi inganna, più di n utente qui ha visto coi suoi occhi gnocche uscire dai fkk con auto da urlo, più di qualcuno poi ha potuto vedere, in giro per il mondo, come le donne preferiscano darla rigorosamente a PAGAMENTO (indipay e pay) anzichè andare a lavorare per molto meno, senza contare il recente video di @gnoccatravels dove si vede la tipa sorridente asserire di guadagnare anche €2000 euro al GIORNO! (e con gusto visto che scopano, non di certo spalano carbone nelle miniere), ed in ambienti protetti!

...ci sono uomini che dopo anni di lavoro si e no guadagnano €1200 al MESE! e spesso hanno famiglie a carico!

Concludendo, caro @conte_mascetti_76 , il chiagn'e'fott è la prima risorsa delle donne per avere schiere di zerbini pronti a difenderle e punire l'uomo cattifo!

che se ne vadano affanculo, a lavorare onestamente si è comunque sfruttati, ma nessun media va a vedere come stanno i precari da 500€ mese!!

melanzanistan ipocrita e bigotto!

Damien
Silver 36-50
24/05/2014 | 14:05

  • Like
    0

@Pawel

mi associo volentieri all'idea, già mi vedo quando le saluto: (et)GT... (telefono)trombare.. (casa)figa! :)) :))

p.s.: caro @pawel, se sei cristiano, ti invito a ricordarti la profezia Biblica (Apocalisse di Giovanni) che descrive un tempo in cui tutte le persone saranno indotte, con seducenti argomentazioni, a ricevere il 'Marchio della Bestia' sulla loro mano destra o sulla loro fronte, proprio nelle sedi in cui si è dimostrato più facile l'impianto e l'utilizzo dei chip e, guarda caso, non si tratta di finzione ma di realtà acclamate già in america, basta che scrivi su google "verichip" e leggiti le info ;)

@ivan drago io preferivo la bionda, perchè questa ha il mascellone alla Ridge.. :))

Damien
Silver 36-50
12/05/2014 | 13:32

  • Like
    0

Premessa: prego i moderatori di volermi scusare se questa non fosse la sezione appropriata

Oggi voglio segnalarvi un buon sito per trovare una valida alternativa economica agli hotels, premetto subito che ho testato solo in zona Dortmund e mi sono trovato bene.

Questo sito vi offre la possibilità di scegliere la vostra location ove passare un gnoccatravel e trovare appartamenti, Ostelli etc etc, a buon prezzo:

https://outpost.travel/

C'è anche l'applicazione per iOS per i melafoninodipendendi

Ritengo sia una valida alternativa per chi voglia trovare un posto per dormire senza tanti fronzoli ed avere anche la possibilità di scoparsi la titolare (come ho fatto io a Dortmund ), o per chi ha un budget limitato e voglia limare i prezzi insomma.. dateci un'occhiata!

spero di esserVi stato utile e che la gnocca sia con voi! :ar!

Damien
Silver 36-50
08/05/2014 | 09:33

  • Like
    3

Siete curiosi? Nessun problema! basta andare qui:

http://sboisse.free.fr/fun/ecran.swf

:ar!

Damien
Silver 36-50
05/05/2014 | 23:54

  • Like
    0

@master

guarda, a parte le grasse risate di cui ti ringrazio, me sa che ci hai preso in pieno

TROLL ALERT! TROLL ALERT!*

ma sfido io chiunque qui a farsi tali masturbazioni mentali! :)) :))

Damien
Silver 36-50
05/05/2014 | 23:31

  • Like
    0

@ir_pelato

a te ogni esimio poeta ti fa na sega collega del grandu'ato! :)) respect! e (+1 pollicione!)

@charlemagne1900

vorrei iniziare con un proverbio: "ogni lasciata è persa" per proseguire con il ricordarti chi ha le palle e chi deve impostare l'eventuale relazione, ergo scopatela per bene, frequentala e detta le tue condizioni, se non recepisce, ricca o meno, svicola a mancina in tutta fretta e riprenditi la tua libertà! ;)

Damien
Silver 36-50
05/05/2014 | 23:08

  • Like
    0

@Gnoccapacker

AMEN FRATELLO! nulla da aggiungere! ;)

@finch

ammesso e non concesso che tu sia l'ennesimo troll, la risposta giace nella domanda! diversamente non l'avresti proposta!

e per concludere, voglio suggerirti due letture "illuminanti"

(per i moderatori, se i link seguenti non sono di vostro gradimento, eliminateli pure)

Per quanto concerne il matrimonio in melanzanistan:

1) http://homodus.wordpress.com/2012/10/13/matrimonio-2-0/

Per quanto concerne la situazione generale in itaGlia con le melanzane e non:

2) http://homodus.wordpress.com/2012/09/25/fematrix-pillola-rossa-o-blu/

Io faccio parte di quelli che hanno preso la pillola rossa dopo il divorzio, la mia relazione ha avuto inizio quasi come la tua, solo che io pensavo fosse amore, ed invece era un calesse ;) e mi son trovato divorziato ma SALVO!!

a te la scelta finale e.. buona lettura! ;)

Damien
Silver 36-50
05/05/2014 | 22:47

  • Like
    1

per prima cosa, scarterei i paesi afflitti dalla piaga femminazi (america, brasile, spagna, francia, inghilterra, finlandia, norvegia etc etc..) anche se ne restano poche, ergo ora come ora, secondo me, le uniche nazioni che sceglierei sono queste:

1) se volessi rimanere in europa: GERMANIA! offre tutto lo scibile civile e gnoccaceo!

2) se volessi rimanere in europa e farmi famiglia: POLONIA!

3) se volessi andarmene e scommettere su un futuro migliore: Giappone Cina o Sud America!

4) se volessi andarmere dall'europa e farmi famiglia: RUSSIA o FILIPPINE!

altrimenti diventate politici, attori, calciatori, furfanti, delinquenti o leccaculi e statevene tranquilli in Melanzanistan! :ar!

Damien
Silver 36-50
05/05/2014 | 22:41

  • Like
    0

quotone per @ir_pelato e @Vivo_a_Bucharest

c'è da dire, inoltre, che per quanto possiamo dire delle Romene, a me piacciono come donne da monta, e se ce ne sono parecchie in giro significa che non solo il solo che le apprezza per questo motivo, anche se spesso si rivelano dei missili per chi non li sa maneggiare ;)

Inoltre invito tutti i GT a rimembrare i loro viaggi, dove hanno trovato le medesime situazioni e dove addirittura sono i loro boys che le fanno prostituire, ergo non meravigliamoci più di tanto, Romena, Cubana italiana o a pallini rosa, le donne di oggi cedono al denaro con la stessa facilità con cui vi mangiano il cuore e lo sputano a terra.

Damien
Silver 36-50
03/05/2014 | 18:42

  • Like
    1

@Il_pelato

esimio poeta del grandu'ato di toscana! ti quoto! :D

senza conta' che morti fanno i ganzi col la mini a rate sotto ir culo, i frocetti fighi in disco con lo spumantino e poi vanno a casa a seghe!! :))

ma ti sei dimenticato un paio di cose, single e coi soldi, puoi avere scelta e fartele come, dove, quando e quanto vuoi! :ar!

Damien
Silver 36-50
29/04/2014 | 20:53

  • Like
    0

@sugarleonard

Da tempi immemori, la troia di Eva condusse al peccato Adamo per una mela, che gli costò "Lira/L'euro(oggi) di Dio" :))

ecco quindi.. Melanzana= mela+insana

..ovvero mela da EVITARE!! ;)

PITECHI! non fate l'errore di Adamo! andatevi a fare le PERE e altri ortaggi genuini altrove! ma con garbo e con savoir affaire o come cazzo si scrive! per i zerbini c'è l'opzione brucia passaporto! sposa cassonetto itaGliano! Cuckolding e cornutazione pratica!

Firmato: Gino Carota

( http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/14756/storia-di-un-gt-vegetale#Item_21 )

:)) :))

Damien
Silver 36-50
28/04/2014 | 15:29

  • Like
    2

“Temo il giorno in cui la tecnologia andrà oltre la nostra umanità: il mondo sarà popolato allora da una generazione di idioti”.

[Albert Einstain, 14 March 1879 – 18 April 1955]

Damien
Silver 36-50
20/04/2014 | 13:02

  • Like
    0

@Il Vandalo

Mia opinione personale, quindi opinabile o condivisibile:

Dopo un iniziale periodo nei quali i siti ed altri da te citati hanno rappresentato delle possibili opportunità di cuccaggio, oggi sono semplicemente ridotti a rottami obsoleti.

Le motivazioni? varie.. alcune già discusse altrove, in buona sostanza però oggi quel che resta sono semplicemente degli specchietti per allodole, giusto per usare un eufemismo, dove bisogna veramente cercare bene, con metodo e padronanza di lingue estere, qualche mela ancora decente tra le marce di ego e cozzare.

I siti che citi, inoltre, sono ancora una possibile fonte di gnocca all'estero, a patto appunto che si sappia le lingue e che si sia abbastanza scaltri da evitare gli innumerevoli fakes.

detto questo, il miglior sito per incontrare gnocca con cui scopare al 100% sono quelli dove vedi, telefoni, vai, constati, paghi, trombi e vieni via, e sono certo che non lo trovi in quelli da te citati :)) :))

un saluto! ;)

Damien
Silver 36-50
18/04/2014 | 14:32

  • Like
    2

leggendo i precedenti profili e quelli che ho visto personalmente, ecco a voi l'uomo che le melanzane sognano:

31550.jpg

Un uomo bello, muscoloso, eunuco, che abbia soldi, bella casa, un cane, che sappia fare le faccende di casa, zerbino tanto che basta da poterlo manipolare e sposare.

e poi? e poi si divorzia e si torna a fare le puttane mantenute coi bad boys.. :)) :))

Damien
Silver 36-50
10/04/2014 | 10:34

  • Like
    0

@Pawel

per quanto mi riguarda, credo che molti anni or sono, ci fu un illuminato cantante al secolo conosciuto come Marco Ferrandini,

la canzone si chiama "teorema", e credo sia stata profetica nel descrivere le meccaniche odierne che vedono l'uomo Alfa narrarne la prima parte e lo zerbino itaGliano narrarne la seconda parte. Leggetevi il testo e gustatevi il video, avoi ogni ulteriore conclusione ;)

testo:

(parte uomo alfa)

Prendi una donna dille che l'ami

scrivile canzoni d'amore

Mandale rose e poesie

dalle anche spremute di cuore

Falla sempre sentire importante

dalle il meglio, del meglio che hai

Cerca d'essere un tenero amante

sii sempre presente risolvile i guai

E sta sicuro che ti lascera'

chi e' troppo amato amore non da

E sta sicuro che ti lascera'

chi meno ama e' il piu' forte si sa

Prendi una donna trattala male

lasci che ti aspetti per ore

Non farti vivo e quando la chiami

fallo come fosse un favore

Fa sentire che e' poco importante

dosa bene amore e crudelta'

Cerca d'essere un tenero amante

ma fuori dal letto nessuna pieta'

E allora si vedrai che t'amera'

chi e' meno amato piu' amore ti da'

E allora si vedrai che t'amera'

chi meno ama e' il piu' forte si sa

(Parte dello zerbino itaGliano)

No caro amico non sono d'accordo

parli da uomo ferito

Pezzo di pane lei se n'e' andata

e tu non hai resistito

Non esistono leggi in amore

basta essere quello che sei

Lasci aperta la porta del cuore

vedrai che una donna

E' gia' in cerca di te

Senza l'amore un uomo che cos'e'

su questo sarai d'accordo con me

Senza l'amore un uomo che cos'e'

e' questa l'unica legge che c'e'

Damien
Silver 36-50
10/04/2014 | 10:12

  • Like
    0

Damien
Silver 36-50
09/04/2014 | 17:43

  • Like
    0

@pay4play @ma77e

propongo la stampa in formato A4 da appendere ovunque! stazione mètro, fermate autobus chissà che opera di redenzione ahahahahah :))

mi unisco all'esimio @aurelius

WELLCUM ABOARD! :))

Damien
Silver 36-50
09/04/2014 | 16:44

  • Like
    0

Damien
Silver 36-50
09/04/2014 | 16:30

  • Like
    0

@LittleTruths @baluba

la vostra domanda può avere valenza, tuttavia vorrei farvi riflettere sulla tipologia di masculo che attrae le melanzane 1) il tatuato del cazzo fancazzista macho 2)il pieno di grana poco intelligente

Mi sembra di poter azzardare la mia personale ipotesi, ovvero che il nostro @Jack Knight non ricada in una delle due categorie, al contrario penso sia un Uomo benestante che non si fa infinocchiare, ergo le melanzane sanno che con lui non vanno a scrocco e, nonostante sia belloccio, non è il classico stronzo come altrove ben descritto da @sexplorer.

quindi, secondo me, se ciò fosse vero, è plausibile che incontri qualche difficoltà e la naturale amarezza che ciò rappresenta.

Damien
Silver 36-50
09/04/2014 | 15:53

  • Like
    0

@scandinavo

1) nella sezione cuba trovi sia dritte che indirizzi di case particular, oltre a recensioni interessanti ;)

2) al mio rientro portavo 3 bott rhum e 2 scatole di cohiba, tutto liscio ;)

Damien
Silver 36-50
09/04/2014 | 15:43

  • Like
    0

deleted

ti ho mandato pm, comunque tutto vero, ma per trovare una per pump&dump va bene, oppure per fuori itaGlia, per il resto stendiamo un velo pietoso, personalmente su ste chat manco un cents ci spendo.

Damien
Silver 36-50
09/04/2014 | 15:30

  • Like
    2

Se non vi interessano quindi queste melanzane nazifemministe, perchè frequentarle, come giustamente @clubman @nidavide1 dicono? perchè sprecare così tanta energia su di loro? Non sarebbe meglio per voi lasciarle perdere, scoparle quando possibile e sottrarsi al loro sporco gioco al massacro, vivendo la propria esistenza per soddisfare i vostri obiettivi personali?

ed io vorrei rispondervi esimi @clubman e @nidavide1 Le melanzane signori! le melanzane! stiamo parlando sui generis itaGliani.. che poi tra le melanzane ci sia qualche italiana che si salva ci stà! ma dovrebbe essere il contrario per star bene.. ed invece, abbiamo a che fare con delle melanzane egoiste!

Ed aggiungo, se le melanzane sono divenute egoiste, egocentriche, incapaci di scegliere e di saper tenersi il proprio partner e col tempo risultare persino frustranti con le loro eccessive pretese, credo sia giunto il momento per gli Uomini di imparare a non preoccuparsene più, questo credo sia il primo passo verso un sempre più’ necessario distacco emozionale da loro.

Il mio consiglio, che mi sforzo di imporre anche a me stesso, è quello di smettere di pretendere nulla dalle

melanzane!, smettere di pensare che possano capirmi, che possano rendermi felice, smettere di pensare che fare sesso con una melanzana, che ha visto più schizzi lei che gli scogli di Calafuria, sia una sorta di benedizione divina! smettere di pensare di aver bisogno di sentirsi amato (l’uomo ama, la donna sceglie!).

Basta un viaggio fuori dai confini di questa itaglia femminista, come hanno recentemente evidenziato @gnoccatravels, per capire come una donna possa esser tale, come si possa scopare senza tranti sbattimenti fighe a costi ragionevoli (e qui ci andrebbe quanto ho messo in firma), perchè vedete..

se proprio si deve spendere, allora all'estero come sapete bene. si troverà ben più scelta e qualità di quanta possa darvene una melanzana!

Le Melanzane mi sono costate anche troppo con il corteggiamento, con il romanticismo, più di quanto sia umanamente accettabile, ed alla mia età noto il sempre più crescente interesse delle ventenni per l’uomo maturo, quindi mi domando a che mi serve una melanzana della mia età che sicuramente è divorziata, magari con figli, piena di problemi, con un bagaglio emozionale insostenibile, con le leggi a suo favore e con la figa slabbrata che voglia propormi una benchè minima relazione o (oddio!) un matrimonio?

E'

completamente fuori questione, meglio noleggiare una prostituta o frequentare, con accortezza, donne che vogliono avere solo divertimento, un po come fa @sexplorer o @Pawel .

Lasciate che il Melanzanistan nazifemminista vada incontro alla sua inevitabile rovina, come l’impero romano, anche il nostro paese è destinato al declino ed all’ inevitabile estinzione dopo che tutti i veri UOMINI, non gli zerbini si badi bene, avranno deciso che non vale la pena di rinunciare alla propria LIBERTA’ per diventare uno schiavo eunuco, che paga per casa, cane e vizi, fa le faccende domestiche e non chiede mai la gnocca se non quando lei lo voglia!

Damien
Silver 36-50
08/04/2014 | 14:30

  • Like
    0

@sexplorer

sottoscrivo in toto la disamina, una curiosità, per caso sei tu il titolare del blog homodus? c'è un articolo ben fatto che ne parla come il tuo ;)

http://homodus.wordpress.com/2012/10/28/123/

Damien
Silver 36-50
07/04/2014 | 22:22

  • Like
    0

@FlautoMagico

già me li vedo a questi zerbini, 20 neuri di benza + 20 entrata in disco +10 neuri la bibita +10 di offerta a racchiacosmicamelanzorum

totale? 60 neuri e tante TaaaAAANTE SEGHE! :)) :))

hai capito gli zerbini? moltiplica per 4 sabati e domeniche che "Speranzosi" spendono in disco e vedi che questi al mese, di speranza e di seghe, quanto spendono! :)) :))

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI