Andiamo

johnritter

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

JackG
Newbie
22/03/2024 | 17:57

  • Like
    1

scusa , ma come fai ad accettare di stare due settimane in delle catapecchie così di merda ? Io una volta a Bangkok dovevo solo trascorrere solo l'ultima notte in un hotel , perchè dopo due mesi di viaggio sono arrivato e dovevo solo dormire una notte lì per poi prendere l'aereo di ritorno il gg dopo, ho pagato e quando son salito in camera faceva schifo, pavimento con parti mancanti, lenzuola con macchie di sangue lavate male e rimaste , sono immediatamente sceso giù, fatto ridare i soldi ed andato in altro hotel. Come puoi stare due settimane in due hotel così di merda che ti rovinano tutta la vacanza ? Tira fuori 500euro in più e viviti meglio la vacabza, se no stai a casa piuttosto che vivertela così male ! Boh ....

notoriusbig
Silver
19/03/2024 | 01:00

  • Like
    4

@marco_kraljevic caro collega, raramente intervengo per dare ragione a una parte o a un’altra, tuttavia… sei un grande 😂! Hai riassunto il problema è tutta la discussione in 5 righe…

@sbamba allora, innanzitutto ti chiedo scusa perché ero convinto che fossi il classico utente che scrive e poi non fa mai una recensione, invece mi hai smentito.
Diciamo che sei un caso un po’ particolare.
Per il resto purtroppo invece avevo ragione quando scrivevo che rientrassi nel caso del gt che non ascolta i consigli e fa sempre e comunque di testa sua.

Tutti ti avevano scritto di non andare nelle Filippine ma in Thailandia, e per questo basta andare a vedere i post pregressi.
Tutti ti avevano detto di non rovinarti la vacanza ( quando eri la) e prendere un aereo per Bangkok, e ti sei anche incazzato.
Tutti ti avevano consigliato di cambiare almeno albergo, zone e un utente ti aveva anche dato il contatto di un gt esperto delle Filippine.
Tu che hai fatto? Hai mandato noi a quel paese perché abbiamo provato a darti qualche consiglio e perché non sopportavi che la tua idea delle Filippine ( anzi, di come di eri immaginato le filippine) fosse completamente differente dalla realtà.

Guarda che non pagano nessuno del forum per fregare la gente, basta chiedere cortesemente e avere quel minimo di umiltà umana per seguire i consigli e fare una bella vacanza.

Ora sta a te. Se ti fidi e vuoi fare una bella vacanza il posto che fa al caso tuo è Phuket, che non è Montecarlo ma sono sicuro rispetterà i tuoi requisiti.
Se però il discorso , stringi stringi, e’ che non vuoi spendere come in Europa per le ragazze, non parli inglese, non vuoi perdere tempo a baccagliare sui social ne’ rimorchiare nei vari locali allora ti consiglio Bangkok per la maggior parte delle vacanze con una puntatina a Phuket per qualche giorno giusto per il mare e le isole.
Pattaya te la sconsiglio perché a te non piacerebbe.

Ora decidi tu, però tieni conto che non ci guadagno nulla io ( né gli altri colleghi) a darti consigli del cazzo per farti un dispetto.

Gnocca-Manager
Newbie 36-50
19/03/2024 | 00:27

  • Like
    1

@UnaBottaeVia
Beh, si sa però che sono così.
Non vado in sudamerica e poi mi lamento perché mettono musica latina ovunque (bus, supermercato, taxi, etc..).
Apprezzo quello che il paese mi offre e cerco di massimizzare il rapporto aspetti negativi/benefici (e cambio pesos o cuc o quello che serve almeno il minimo prima di uscire dall'aeroporto 😀)

bocha
Newbie
la spezia |  36-50
17/03/2024 | 20:46

  • Like
    2

A me invece dispiace per il ragazzo, ma, come detto dagli altri, l'organizzazione è tutto, e lì tu eri allo sbando;
Per farti un esempio, io ho cambiato 2 volte alloggio nell'ultimo viaggio nelle Phils (2019 sigh) mandando a Booking o similare le foto della struttura e loro mi hanno fatto cambiare.
Mi spiace veramente che un paese bello e pieno di belle persone, ma decisamente particolare, ti abbia respinto in maniera così brutale

Lonelywolf
Newbie
16/03/2024 | 12:13

  • Like
    2

@johnritter

Chi conosce un po' il sud est asiatico ed in particolare le Filippine, sa come sia facile approcciare in situazioni di vita quotidiana. Per esperienza personale in particolare il target over 30 ha delle percentuali di approccio/successo molto interessanti.
Ovvio non parliamo qui di stunners, ma neanche di cesse a pedali
È cmq di donne asiatiche di ancora bella presenza che qui in Italia neanche ti guarderebbero. (Eh si l'ambiente trasforma tutto)
E' ovvio che per questo ci vuole intraprendenza, un po' di presenza,sapersi presentare in un certo modo, accettare di buon grado anche qualche 'insuccesso' , avere una certa dose di faccia tosta ed anche esperienza nel saper 'leggere' certe situazioni e coglierne i segnali. Queste regole valgono po' ovunque,ma nel sud est asiatico non ho quasi mai trovato donne Indisposte od infastidite ad essere approciate da uno straniero, se si è in grado di presentarsi adeguatamente.Ovvio che se si va in giro in bermude maglietta sudata, pancia da alcolizzato, inglese da terza elementare, si legge chiaro in fronte:'puttaniere in vacanza'
Ma per molti forse viaggiare per la figa vuol dire starsene seduti nei bordelli ad offrire lady drinks o diventare sponsor di fidanzate in multiproprieta'.Per questo poi quando esce qualche voce fuori dal coro, spesso piovono insulti o critiche.

sammy72
Newbie 36-50
15/03/2024 | 08:07

  • Like
    1

Noi ti avevamo avvertito...non c'e' peggior sordo...
Beh...a sto punto, torna a Rio...
ps povere carioca...

sexybangkok
Moderatore
Bangkok
15/03/2024 | 03:37

  • Like
    6

insomma la colpa non e' tua che sei partito disorganizzato e confuso ma delle recensioni su GT...

inoltre continui a prendertela con la gente vecchia che va con quelle giovani quando a te piacciono le mature/marce meglio se zoppe e sdentate

coerenza ZERO

cambia hobby, viaggiare per la figa non e' cosa tua

Mannellone
Silver
14/03/2024 | 20:30

  • Like
    1

Oddio però nel 2024 dire che "una recensione su gt" mi ha fregato non si può dai.

Su Youtube è pieno di "walking tour" sulle Filippine, pareri di chi ci abita da anni e altro. Puoi facilmente sapere e vedere come si vive lì anche prima di andarci. Ci sono anche video e report sulle zone a luci rosse, si può vedere tutto prima e sentire i pareri di chi c'è già andato.

Nel Sud Est Asiatico è il porto sicuro per un ""novizio"" è la Thailandia: Bangkok, Pattaya, forse Phuket (in questa terza non ci sono andato, me ne ho letto bene).

Lì se ti piace l'asiatica è quasi impossibile uscirne insoddisfatti, preparandosi un minimo.

In più di un'occasione ho letto utenti come @sexybangkok avvertire che le Filippine lato "punter" non sono per tutti. Non sono per "principianti". E infatti qui leggi recensioni soddisfatte ma anche varie di tipi che non dico siano andati in bianco ma quasi. Non è una meta per "principianti".

La Thailandia sarebbe stata un'ottima meta per te, con tutta probabilità. Tanta scelta a basso prezzo in confronto all'Europa. Ma se sei rimasto scioccato, forse non lo saprai mai...

marko_kraljevic
Silver
Veneto |  51-100
14/03/2024 | 20:24

  • Like
    5

@Sbamba Dimentica per un istante ratti, panze, McFake, malattie, recensioni a tuo dire fuorvianti, ecc., e concentrati sul tema principale: perché le fantastiche ventenni le trombavano gli altri e non tu?

Mannellone
Silver
14/03/2024 | 00:54

  • Like
    2

Okay, interessante recensione.

Però non capisco: Parli di aver visto tante freelance strafighe per giunta con vecchiacci (e questo dimostra che non avevano tanti standard), come è possibile che sei finito solo con le cesse?

Sarebbe stato interessante sapere il costo di queste freelance strafighe, soprattutto per LT, ma questa che era l'informazione più interessante - chissene i prezzi esagerati delle cesse - manca.

p.s. Gira a rigira, stai a vedere che l'unico posto davvero buono per trombate paid nel sudest asiatico è la Thailandia...

Lucky50
Newbie
10/03/2024 | 15:55

  • Like
    2

Aggiungo anche io una mia doverosa riflessione perché quello che ho letto sembra un episodio tratto dal film ai confini della realtà, 555

Che dirti Dear Sbamba, il tuo report è decisamente particolare. Da una parte mi è piaciuto perché lo hai scritto in un modo divertente utilizzando uno stile tragicomico, la sostanza, invece, mi ha lasciato un pochino perplesso.

Ti è comunque dovuto un doveroso ringraziamento per l’apprezzabile impegno che hai messo nel raccontarlo in un lungo e dettagliato papirozzo.

Mi sono domandato quali potrebbero essere le cause per cui sei arrivato a certe conclusioni e ho provato ad immaginarne i motivi.

Pur non essendo un veterano delle Filippine mi è possibile farlo perché in uno dei luoghi che hai visitato (forse il peggiore che descrivi) ci sono stato anch’io e pur non essendone stato particolarmente entusiasta, le mie impressioni non coincidono con le tue e il mio giudizio finale è meno severo.

(Scherzosamente) mi sono anche chiesto se la tua interpretazione delle cose è frutto di un disturbo chiamato Sinestesia (è una percezione di uno stimolo con reazione netta in altro senso), ma (con il beneficio del dubbio) credo solo che tu abbia voluto fare un racconto ironico con tanta voglia di scherzare.

Se invece lo confermi integralmente allora entrano in gioco altre variabili.

Magari le ragioni di co tanta amarezza che hai vissuto sono dovute semplicemente a una sbagliata organizzazione ed approccio, condita da un pizzico di sfortuna.

Una doverosa premessa: quando programmiamo un viaggio le aspettative di ciascuno di noi sono differenti, come le impressioni che riceviamo di fronte a una determinata situazione.

Resta il fatto che prima di affrontare una nuova esperienza è necessario raccogliere informazioni. Si registrano e si utilizzano.

In questo forum (che frequenti) è possibile farlo. Chi cerca trova. Naturalmente è possibile leggere perfino di racconti contrastanti. Poi uno ci ragiona sopra.

Ma sulle Filippine quasi tutti i viaggiatori sono concordi nel dire che è un paese da affrontare con una certa esperienza e pelo nello stomaco. Non è consigliato per un turista che cerca Servizi agevolati o la pappa pronta come può offrire per esempio la Thailandia.

Non capisco dove hai letto o ti sei illuso che fosse la mecca di qualcosa …

“, perchè da quello che ho letto qui io, sembra vogliate farlo passare per un posto normale, povero ok, ma io pensavo tipo Brasile, no tipo Bangladesh!!!!!!!! E sono rimasto fregato con i vostri bei racconti da assatanati...” .

Fra i consigli pratici e basilari che vengono dati dagli esperti (o chi ha esperienza) si legge frequentemente (e si consiglia) che “ appena si arriva in aeroporto conviene cambiare un minimo di soldi. Non troppi perché il cambio è sfavorevole, ma a pensarci bene su 50 o 100 euro che converti, alla fine ci rimetti pochi euro (forse anche meno) e ti risparmi sbattimenti come tu hai potuto constatare (solo per prendere un taxi o un pulman o un panino)”.

La scelta degli hotel è certamente una incognita. Le immagini delle proposte booking /pubblicitarie spesso sono abilmente manipolate. La dove è possibile conviene leggere in anticipo qualche recensione fatta da chi ha avuto esperienze dirette.

Certamente proposte a basso prezzo o troppo invitanti comportano un rischio maggiore. Si sa che nelle Filippine il costo degli Hotel è alto se rapportato ad altre realtà asiatiche. Ma ripeto: le informazioni sia su Manila che altre città qui le puoi trovare.

Body shaming, 5555

Appena ho letto le poche righe dove ne fai descrizione mi è venuta in mente l’immagine di quei personaggi tipici del fumetto di Alan Ford.

Certo nei racconti si possono utilizzare delle licenze poetiche, sopra le righe, ironie varie (non siamo mica dei chierichetti) ma… per una forma di rispetto ed educazione eviterei di chiamare qualche tuo collega punter con certi appellativi.

" vecchi schifosi con strafighe, spesso ho realmente dubitato di come, non solo riescano ancora a essere vivi, ma che diavolo gli avranno mai raccontato, secondo me non c'è viagra che tenga...con quelle panze poi..."

Fra quei personaggi descritti come "male in arnese o al più amebe", ci potrei essere stato io o un altro iscritto. Un giorno lo potresti diventare anche tu!

Probabilmente questo tuo modo di screditarli è motivato solo da invidia perché queste persone quagliano (concretizzano, vanno a goal) mentre tu no. Significa che loro utilizzano strategie efficaci oppure sono molto scaltri al contrario di te.
Ora non ricordo esattamente qual è il contrario di scaltro, prima o poi lo dovrò controllare sul vocabolario.

Improvvisazione

Che tu abbia sbagliato l’approccio con le pinay sembra evidente. A proposito di prezzi, riporti cifre molto alte per semplici servizi. E ti sei dovuto pure accontentare …

I prezzi più o meno si conoscono. Se non hai realizzato come pensavi e/o lo hai fatto male è perché sei decisamente impreparato oppure ti hanno visto come un pollo da spennare. In sostanza ti hanno ciulato, 5555.
Non sempre sono i maschi ad essere attivi e metterlo nel didietro del partner.

Cibo:

Tu hai scritto: (ho) raggiunto il culmine della dieta con 2 hamburger al giorno, maggiormente del Jolly Bee, una catena che vuole imitare il Mc, che anchesso li faceva schifo

Che il cibo filippino non è particolarmente apprezzato da noi italiani si sa.
Ma fra tante pietanze culinarie qualcuna non è male. Basta sapere scegliere. Molti qui lo dicono. Bisogna sapere che esistono alternative in ristoranti che propongono soluzioni europee. Io la mattina facevo robuste colazioni all’inglese, molto proteiche e non ho patito la fame. Inoltre esistono le Mall dove c’è una discreta scelta di cibo. Non ci crederai ma esistono perfino negozi di genere alimentare, 5555. Non ci sono solo le catene dei Mc Donalds o dell’Ape allegra (Jolly bee) molto diffusi.
Basta guardarsi intorno e non farsi prendere dal panico.

Night life:

Una cosa decisamente divertente che ha attirato la mia attenzione leggendo il tuo racconto è stata quando hai scritto di avere assistito a performance musicali ed avere dichiarato:

(I migliori gruppi live (filippini) rock (i pezzi più famosi e mitici) e pop che io abbia mai sentito al mondo.

Certo sui gusti e le opinioni non si discute ma il trafiletto “ migliori gruppi che io abbia mai sentito al mondo” mi lascia pensare che le tue percezioni sono decisamente inusuali oppure decisamente bizzarre.

Mi è venuto da pensare che forse tu in Italia sei abituato a sentire suonare band rock alla sagra della porchetta o della salsiccia.

Poi appena senti qualcosa di nuovo ne rimani estasiato.

Se ste band filippine suonassero come le migliori al mondo sarebbero decisamente conosciute come gruppi cover.

Senza disprezzarli, ti dico che alcune band che ho ascoltato nei locali mostrano una certa capacità tecnica nel suonare brani che però ripetono continuamente da anni (con la stessa scaletta). A loro piace vincere facile.

Poi nei bar (come mi sembra di avere inteso) aiuta pure l’atmosfera e lo "spirito alcolico" di una birra San(to) Miguel che in quel momento tracannavi mentre li ascoltavi.

In certi casi (se la birra è buona e abbondante) è possibile assistere ad apparizioni mistiche di altri apostoli come Santo & Johnny (che non sono esattamente i patroni della musica) a questo è un altro discorso.

Mi fermo qui …., già sono stato prolisso, ma questo mi è uscito.

Un saluto e non darti per vinto.

Lonelywolf
Newbie
09/03/2024 | 16:46

  • Like
    3

@sbamba

Recensione genuina ed un po'decadente, diversa dal solito, che sicuramente pone l'accento su alcuni aspetti che avresti potuto cogliere leggendo meglio altre recensioni,dove era stato detto tutto.
Se permetti due osservazioni.
Concordo come dai precedenti commenti riguardo il senso di disorganizzazione generale della tua vacanza.
Inoltre dalla scelta dei posti e della modalità degli incontri, ho trovato il tuo modus operandi davvero incomprensibile.
Capitolo luoghi:
Nelle Filippine ci sono posti molto belli lontano dal caos metropolitano che forse erano più adatti a chi non conosce bene la realtà o non ha maturato una sufficiente esperienza in un contesto urbano. Se non ti sei trovato bene nei centri urbani avresti potuto cambiare programma ed optare per un'isola, un posto piu' tranquillo nella provincia, o alla peggio visto che eri lì, potevi optare per un porto sicuro e fare un biglietto per la Thailandia. Invece hai voluto insistere ed inoltrarti da una giungla urbana all'altra'
Capitolo incontri:
Secondo me hai preso a male il posto ed hai mandato all'aria un sacco di opportunità che avresti potuto crearti o sfruttare anche con un minimo sforzo. In generale il tuo mood l'ho trovato poco flessibile e secondo me sono posti inadatti per te.
Inoltre dichiari che ti piacciono le mature.
Bene se quello è il tuo target ho una sorpresa per te, e ti dico che avresti potuto averne a camionate e con poca spesa,invece sei andato a pescare nei bassifondi una prostitute con denti marci, ed i tuoi racconti sembrano quasi un racconto di Bukowski
Per concludere oltre le difficoltà oggettive che chiunque può riscontrare in certi posti come le Filippine, secondo me ci hai messo molto del tuo per rovinarti la vacanza da solo
Grazie comunque per aver condiviso la tua esperienza che ho trovato interessante e scritta in modo simpatico

Gerrygw84
Newbie
08/03/2024 | 16:58

  • Like
    1

@johnritter Ciao John alla fine ci sono stato nelle Filippine e specie Manila l'ho adorata: molto meglio della Thai e meno costosa. Praticamente sono uscito ogni sera con una ragazza differente: cena, bevuta, chiavata. Tinder ha fatto miracoli. Voto 10. Puerto Princesa was good enough 2 ragazze su quattro giorni. Voto 7. Cebu non mi e' piacuta: in 5 giorni mi son portato solo una. Voto 1.

Vorrei ritornarci, ad agosto torno in Italia e quindi sono di passaggio. Vale la pena andare a Manila l'ultima settimana di luglio? Avrei gia' un paio di perle con cui ho mantenuto i contatti. Ho visto che e' la stagione delle piogge e piove molto secondo le statistiche. Ho paura di andare la' e annoiarmi perche' piove sempre.

Potrei optare per la Thailandia, ma ci sono stato gia' 3 volte (Phuket, Bangkok e Pattaya). So la situazione li' come e' in quel periodo. In piu', so anche che andrei a botta sicura. Nello stesso periodo, secondo le statistiche delle precipitazioni per mm, la Thai non regge il paragone con le Philippine: molte di piu' in quest'ultima.

I costi dei biglietti salgono di giorno in giorno, e vorrei prenotare quanto prima dato che parto dall'Australia, ma sono indeciso sullo stop iniziale: Manila, Phuket, Pattaya o al massimo Ko Samui.

Che ne pensi ne vale la pena Manila l'ultima settimana di Luglio?
Logicamente condizioni meteo permettendo, sarei molto piu' propenso per Manila.

Thank you again Prof!

Lucky50
Newbie
10/03/2024 | 15:13

  • Like
    1

Dear @Gerrygw84
intanto grazie per esserti impegnato a raccontare la tua esperienza sulle Filippine.
Ne fai una descrizione nell’insieme positiva con particolare riferimento alla tua sosta a Manila dove affermi “che l’hai adorata perché molto meglio della Thai e meno costosa”. Nota: in Thailandia ci sei stato gia' 3 volte / Phuket, Bangkok e Pattaya, quindi (immagino) hai potuto fare un confronto.

Quindi mi sono chiesto: qual è il metro di misura per preferire un ambiente rispetto un altro?

Il tuo racconto è stato essenziale e a parte l’aspetto relativo al cuccaggio, hai omesso completamente un minimo di descrizione dei luoghi che hai visitato.

Capisco che questo forum non è esattamente una Lonley Planet o guida Touring (come qualcuno potrebbe pensare…, 555), ma l’inserimento di qualche nota sarebbe un elemento supplementare che aiuterebbe meglio a spiegare il quadro d’insieme.

Mi riferisco alle impressioni che si ricevono dalla città (vabbhè che sono soggettive..) ma, soprattutto su quegli aspetti pratici come alberghi (rapporto costo / beneficio), cibo..., facilità di interazione con gli indigeni (555), trasporti, Questi dettagli in genere sono utili.

Alla fine della lettura del tuo report sembra di capire che la valutazione della tua esperienza dipende esclusivamente dal riscontro del numero di trombate fatte.

Che poi non si capisce in quale modalità (non è spiegato): Free? Pay? Hybrid?

Se la matematica non mi inganna, come percentuale calcolata su un minimo comune multiplo, sembra che il risultato non sia esattamente pieno. Anzi. (Puerto Princesa 4 gg = 2 raga; quella di Cebu 5 gg = 1 raga; quella di Manila (6 giorni? , ma 1 colpo a sera).

Quindi Dear Gerrygw84, questo ti consente di affermare che Manila è la città asiatica che al momento ami sopra le altre? (almeno rispetto alle città Thai che hai ricordato) ; e confermi il tuo desiderio di ritornarci?

Con simpatia

sexybangkok
Moderatore
Bangkok
07/03/2024 | 05:21

  • Like
    5

Doverosa premessa: ho letto tutto lo scritto e mai ho sentito di uno che in due settimane nelle Filippine e' riuscito a scoparsi solo, pagandola pure, una cinquantenne sdentata e senza una tetta... va be che ti piacciono mature ma qui siamo al livello del marciume

per il resto: praticamente la vacanza di Fantozzi...

sinceramente mi sembra un viaggio organizzato molto male e realizzato molto peggio... ti era stato consigliato di non andare nelle Filippine come prima esperienza in Asia ma hai risposto che le Filippine sono un posto piu' tranquillo rispetto alla Thailandia nonstante le thai ti piacciano di piu':

Inoltre le thai mi piacciono di più, quindi volevo iniziare questa mia ulteriore dipendenza sessuale cercando qualcosa di leggermente meno forte

hai cominciato a chiedere info a novembre per un viaggi a febbraio e sei arrivato in aeroporto che non avevi neanche l'E-travel... questa la dice lunga sulla disorganizzazione.

per il resto altre cose da notare: fai riferimento su come vengano descritte le Filippine quasi accusando gli altri di parlare di un posto in maniera esagerata. A me sembra che proprio la poverta' sia una delle caratteristiche del paese che ovviamente si riversa su tutto il resto. Questa caratteristica non viene certo nascosta da nessuno...

perchè da quello che ho letto qui io, sembra vogliate farlo passare per un posto normale, povero ok, ma io pensavo tipo Brasile, no tipo Bangladesh!!!!!!!! E sono rimasto fregato con i vostri bei racconti da assatanati...

non e' quello che hai letto ma quello che hai capito (probabilmente poco) e infatti il dubbio pervade anche te stesso e affermi "MAGARI LO AVESSI CAPITO PRIMA IO!"

L'Asia inizialmente e' uno shock e richiede adattamento oltre che organizzazione. L'organizzazione si ottiene avendo le informazioni e soprattutto capendole...

buon proseguimento dovunque tu andrai nei prossimi viaggi

comunque bene che non tornerai piu' in Asia, e' chiaro che non e' il tuo luogo.

bocha
Newbie
la spezia |  36-50
01/03/2024 | 20:56

  • Like
    1

beh io le zone poco sicure le evito anche in italia....preferisco pasay a malate

bocha
Newbie
la spezia |  36-50
25/02/2024 | 18:51

  • Like
    1

io non ho trovato atmosfere lugubri, né meno servizi (poi rispetto a cosa?) povertà ce n'è sicuramente, ma non è che in Thailandia ballano sui soldi....per la sicurezza le ho trovate molto sicure e sono stato anche a Mindanao.....il mondo è bello perchè è vario

sammy72
Newbie 36-50
24/02/2024 | 08:40

  • Like
    3

Mah...prima dici che era un cesso di posto...poi che ci sono in giro ragazze bellissime...dopo ti diverti..poi scappi disperato...ma non è che sei un pò confuso pure tu? Mi piacerebbe sapere cosa vai cercando...
Cmq avendo visto tanti paesi asiatici, le Phils è quello più complicato da capire per varie ragioni...che poi forse è il suo bello...ma bisogna essere pronti! Tu non lo eri secondo me...
Buon rientro!

sexybangkok
Moderatore
Bangkok
19/02/2024 | 05:05

  • Like
    1

si... vedrai che la tua recensione fara' crollare gli arrivi turistici nell'arcipelago delle Filippine!

sexybangkok
Moderatore
Bangkok
11/02/2024 | 03:35

  • Like
    2

Mattiafibra giusto questo e' Gnoccatravels ed e' un sito pieno di puttanieri mica un caffe' letterario dove incontrare altri intellettuali della tua portata, chissa' chi pensavi di incontrare...
per te e' piu' adatto qualche sito tipo barbonetravels o i gruppi wa dei disagiati ma ovviamente le informazioni piu interessanti le continui a pescare qui su GT...

sammy72
Newbie 36-50
13/02/2024 | 20:46

  • Like
    2

Sbamba…io ero uno di quelli che non ti consigliava le ph come primo approccio in Asia…forse avevo ragione…che poi magari ti tocca scegliere una tailandese a Manila, anche no!😂😂😂
Dai, sei in vacanza, cerca di divertirti! Buon proseguimento!

sexybangkok
Moderatore
Bangkok
13/02/2024 | 07:26

  • Like
    1

"All'interno belle fighe di cui penso la metà tailandesi dall'aspetto"

le Thai non vanno a smarchettare in un paese piu' povero del loro...

sexybangkok
Moderatore
Bangkok
13/02/2024 | 05:44

  • Like
    1

"pagato 191 euro x 2 persone per una settimana su booking"

praticamente lo hai pagato 1600 php a notte ovvero hai speso poco e credimi che ti puoi ritenere fortunato a vedere le foto... poteva andarti molto peggio

Sbamba
Newbie
09/02/2024 | 22:07

  • Like
    1

Domattina si parteee!!! Arrivo a P Burgos domenica, se c'è qualcuno di voi per conoscerci fatevi vivi! Sarà un piacere!

Mattiafibra
Silver
08/02/2024 | 07:40

  • Like
    1

Secondo me la roba migliore scriverlo gia all'inizio . Io scrivo sempre :se cerchi I soldi vai dal turista che viene qua una settimana . Ma io non do soldi e i vari regali come vestitino ,capelli parucchiete ecc... te li faccio io quando dico io non di sicuro i primi giorni. Dopo d'accordo che paghi mangiare e bere perché loro non hanno un soldo sono squatrinate . Io di solito non do i regali come vestiti ecc... ma dopo per esempio 1 mese che stiamo insieme gli do due soldini ma anche quello decido io cosa dagli . Io glielo dico dopo due frasi che non ho soldi e se cerca quello ricco di andare dai altri bianchi europei. Gia li capisco se vuole denaro o vuole una relazione seria che in futuro non si sa magari ti innamori e te ka porti in italia oppure rimani nelle filippine . L'importante ě essere felici entrambi

Exotic
Newbie
03/01/2024 | 09:55

  • Like
    1

Cebu giorno 2 e 3

Il secondo giorno dopo aver dormito poco e male come il primo, causa che la fidanzatina voleva sempre essere abbracciata etc mentre io volevo stare nel mio spazio, decidiamo, anzi decide lei che dobbiamo incontrarci con sua mamma. Si perché mi aveva gia invitato ieri, a cena con sua mamma , cosa poi saltata e io un gran sospiro di sollievo pensando che la cosa venisse poi dimenticata. E invece no, "a mia madre piacciono i fiori" mi fa la mattina, "andiamo al mall prenderli". Okkkkk..... Taxii e via all SM mall. All ingresso, sul marciapiede un gruppetto di bambini per terra, alcuni sotto dei cartoni, uno sdraiato con l'uccello ritto che si sta facendo una sega a non so cosa. Nella mall, enorme, credo la più grande di Cebu, facciamo un giro, io passo da un money exchange e poi prendiamo sto benedetto mazzo di fiori. La mia faccia, con l'espressione sfavata che gia avevo dal momento in cui lei ha partorito questa magnifica idea, assume um tono ancora più drammatico quando mi dice che sua mamma arriverà con la cugina nella mall e che mangeremo qualcosa insieme. Ed eccoci, pochi minuti dopo esser seduti tutti e 4 assieme in uno dei tanti ristoranti del mall ."mi raccomando, cerca di fare una buona impressione davanti a mom" mi aveva detto " lei vuole solo accertarsi che non sei un womanizer, perché mio padre lha tradita così tante volte che è andata in depressione).
Acc. Mi sento nei guai. Al, tavolo ce l'ho di fronte, e io visto che volevo gia mollare sua figlia, penso per un attimo di fare apposta brutta figura, sgarrando a qualcuna delle sue domande. Il problema è che non mi farà nessuna domanda e la poca conversazione riguarderà l'adobo, il oamdit e il bulalog che ce sul tavolo . Nemmeno la mia faccia infelice, porterà a qualche risultato visto che la figlia, una volta finito il tutto mi dirà che a sua mom gli sto simpatico.
Dunque, fattosi pomeriggio, prendiamo il bus per andare a oslob , passare una notte li e andare nuotare con gli squali il giorno dopo.
Io intanto mi sono studiato come mollarla nel modo migliore, senza troppi morti ne feriti. Si perché lei non se lo merita di esser lasciata di punto in bianco, altre si ma lei no. Ha investito molto per incontrarmi, è tornata in anticipo dalla provincia, ha spostato in avanti il suo rientro al lavoro(perdendo guadagni), mi ha aspettato per ore all'aereporto, organizzato hotels etc. Poi è proprio una tipa apposto, una studente di ingegneria areonautica che nei suoi modi e modo di parlare è totalmente distante da quei bonobo descritti qui molte volte. Di testa è quasi come una ragazza di qualche paese del nord Europa tanto per intenderci, ma con un affettuosità e servilità sempre presente e quasi disarmante. Una tipa perfetta si direbbe.
Solo che io non cerco la perfezione ma la giusta affinità e questa non l'ho trovata in lei. Questione di feeling insomma.
Dunque la mia strategia sarà un graduale e naturale allentamento e raffreddamento da parte mia. Iniziando con meno baci, abbracci, meno attenzione insomma. La notte, in camera a oslob non cerco la scopata. Nemmeno quando non riuscendo per lennesima volta a dormire e standole a distsnza nel letto per tutto il tempo, e lei mi offre di stancarmi facendo lavorare l'uccello, rifiuto con fermezza. A questo punto lei si dovrebbe ormai disperare penserete voi, o almeno cambiare umore.
E invece no come se non fosse successo nulla, lei continua a darmi bacetti, prendermi per mano, abbracciarmi, pure quando a volte perdo la pazienza inizio a risponderle male o guardarla in cagnesco, lei ribatte sempre sorridente e affettuosa. Mi sta battendo alla grande, e pure mi sorprende, quando dice "dovresti dormire da solo stanotte se da tre giorni non riesci a dormire accanto a me, magari é colpa mia". Io prendo la palla al balzo e le rispndo che farò proprio così. Lei ribatte ridendo " però se decidi di dormire con un altra, fammelo sapere prima" e io " prima di portarmi a letto un altra, mollo quella che ho fino ad adesso" e lei "bravo, bisogna fare le cose per bene". Alché ridiamo all'unisono , e ci tuffiamo tra gli squali balena nel mare tiepido di Oslob. Poi in sella a un motorino, in tre e un bagaglio da 25 kg partiamo romboanti alla volta delle cascate di Tumalog, un paradiso im terra da non perdersi se si è nella zona.
Adesso che scrivo siamo in bus di ritorno a cebu. Stasera dormirò senza di lei come da accordo. Ho gia qualche altra interessata a incontrarmi tra cui anche qualche freelancer. Ovviamente dovrò, come promesso, chiudere con la fidanzatina prima, anzi prima ancora devo andare a recuperare la mia valigia più grande a casa sua da sua madre, perché non vorrei che facesse un volo giù per il 12imo piano.

Exotic
Newbie
01/01/2024 | 11:39

  • Like
    1

CEBU GIORNO 1

Dopo ca 15 ore di volo arrivo a cebu a luna di notte, i fuochi di capodanno li ho visti dall aereo .La fidanzatina mi aspetta fuori,ma ci vogliono un paio di ore per passare l'immigrazione dove intanto mi delizio a guardare fighette cinesi a branchi, in tuta da ginnastica e pantofole.Dopo aver cambiato un po di soldi allexchange (cambio di merda secondo me) Finalmente esco e incontro lei, una bambolina di 150, vispa e subito affettuosa perche mi abbraccerà per tutto il tempo che aspettiamo in un altra fila lunghissima per un taxy (un altra ora).Arrivati in albergo gli abbracci continuano e nonostante la stanchezza di entrambi (io il volo e lei che era appena tornata dalla provincia, apposta per me)
Passiamo al sodo. Passerina bagnata ma strettissima che faccio fatica a metterci l'indice. Nessun problema, un poco di gel e ci va dentro anche l uccello. Lei geme come ina maialina e mi dice continuamente di abbracciarla. Compito non facile mentre trombando visto che lei è 150 e io 180.
Dormo (per dire, visto che mi abbraccerà rutra la notte) un paio di ore poi altro giro e poi andiamo a angiare qualcosa per pranzo nell it park.
Le dico che devo fare una sim filippina e lei si offre di fare tutto, registrazione a suo nome con sua id , acquisto tariffa etc
Non Faccio in tempo a dire no che ha gia sistemato tutto. Cazzo mi chiedo, ma ora dal suo account puo vedere su quali siti navigo o cosa?
Ci trasferiamo ad un altro albergo(prima ero all aereoporto) vicino a dove sta lei e che mi aveva consigliato lei(it park) e guarda caso il gratracielo e l'appartamento dove sta lei si affaccia proprio sulla mia camera. Stasera mi ha invitato a cena con lei e... Sua mamma 😑. Aspettiamo di vedere come andrà, ma già sto pensando alla filippina alta 172 che ho conosciuto online..

Sbamba
Newbie
06/12/2023 | 21:29

  • Like
    1

Appena prenotato dal 11 febbraio al 18 a P Burgos Manila e dal 18 al 25 a Angeles City vicino alla Walking Street! Adesso dovrò studiarmi il trasferimento in bus tra le 2 città, che da come ho capito è la cosa più conveniente da fare. Se ci sarà qualcuno di voi sarò felice di conoscervi e farci una bevuta insieme!

Sbamba
Newbie
22/11/2023 | 23:12

  • Like
    1

@notoriusbig io ringrazio tutti, e per le recensioni non fare di tutta l'erba un fascio, se controlli le ho fatte di tutti i luoghi gnoccainteressanti dove sono stato, questo forum per me è stato vitale per trovare divertimenti che da solo non avrei mai trovato. Le uniche recensioni che evito sono quelle del Wellcum o Andiamo...ce ne sono talmente tante che reputo inutile scrivere il mio punto di vista personale...tanto è sempre la stessa solfa.

Sbamba
Newbie
20/11/2023 | 00:26

  • Like
    1

@johnritter grazie infinite. Ho trovato con booking una camera matrimoniale proprio li, in quello che sembra un condo con piscina. L'unica cosa non mi rendo conto se mi conviene pagare per 2 o se comunque non fanno storie per guest...alla fine mi costa tipo 15 euro in più.

sexybangkok
Moderatore
Bangkok
07/11/2023 | 07:35

  • Like
    1

@jotaro se alloggi a Makati allora sei nelle vicinanze di Burgos Street con diversi bar e gogo e poco piu' avanti, proseguendo sulla Makati Avenue, la disco Royal https://www.facebook.com/clubroyalmakati/

Ghibli
Newbie
05/11/2023 | 17:55

  • Like
    1

Grazie , adesso inizio a cercare.

irizar
Newbie
29/10/2023 | 19:28

  • Like
    1

@Chupotetas50 di nulla. Anche Siargao merita in effetti

bocha
Newbie
la spezia |  36-50
29/10/2023 | 17:16

  • Like
    1

Lonelywolf
Newbie
27/10/2023 | 21:38

  • Like
    1

Prenota una doppia e puoi portare chi vuoi senza dover dare spiegazioni.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI