Andiamo

Exotic

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Exotic
Newbie
21/04/2024 | 00:50

  • Like
    1

@Sexaddict ciao ho usato date in asia e pinalove per i contatti. Per strada no anche perché non ci ho provato ma nei Mall ho fatto qualche approccio con qualche commessa e preso qualche numero. Nei locali si. Penso sia abbastanza facile i qualsiasi locale dove ci siano gruppetti di ragazze. Occhio che a volte i gruppetti di ragazze sono accompagnati da qualche ragazzo gay che cercheranno di farvi
avances, cosa che può diventare noiosa soprattutto perché ci possono essere sbalzi di umore da parte loro, l'importante in questi casi di stare sempre in locali pubblici e di non seguire la comitiva verso posti dai quali magari non si scappa vene se succede qualche casino.

Exotic
Newbie
11/04/2024 | 17:33

  • Like
    0

@Pacifico65
La cosa migliore secondo me non è né fare il turista ne quello che promette il matrimonio ma quello che è lì anche per lavoro. Questo per almeno 3 motivi : primo appari più serio, secondo è più probabile che tornerai di nuovo, terzo hai sempre una scusa per abbandonare temporaneamente una tipa troppo scassapalle. Come uno che è lì per lavoro hai a disposizione tutto lo spettro di ragazze, come turista invece no. Ovvio devi esser capace a montare una storia un minimo credibile,e stare attento a non contraddirti, ma secondo me ne vale la pena.

Exotic
Newbie
11/04/2024 | 15:11

  • Like
    1

Racconto qui la mia esperienza a Davao di 16 giorni a Davao e dintorni.
Questo è il mio secondo viaggio nelle Filippine (il primo l'avevo fatto a Gennaio 2024,Cebu, Manila ed Angeles City) e stavolta ho scelto di stare per tutto il periodo della vacanza nella stessa area.
Ho scelto Davao perché mi incuriosiva il fatto che si dicesse che si becca più facile che in altri posti delle Phils e anche perché le altre mete principali le avevo già fatte.
Sono stato per tutta la vacanza li perché mi ero fatto online un giro di contatti di quella zona(iniziato un paio di mesi prima) e alcune sembravano promettenti per esperienze indipay/free del tipo "fidanzatina".
Le promesse poi si sono anche avverate, infatti per la mia esperienza a Davao si rimorchia davvero più facilmente che altrove nelle Phils, questo sopratutto per il fatto che ancora non ci sono troppi stranieri che girano li (ma le cose stanno cambiando).
LE RAGAZZE
In totale sono stato con 6ragazze , 2 delle quali più o meno dall inizio alla fine, una solo per un paio di ore, e le altre circa 3 giorni ciascuna. L'età delle ragazze andava dai 18 a max 21 anni (io ne ho 42). Con 3 di loro è stato indipay e ho sempre dato una buona mancia, delle altre due, una non si è meritata la mancia visto che mi ha fatto un po soffrire e non si è comportata troppo bene, (comunque ha un buon lavoro e sul suo profilo online dichiara che non vuole soldi) e l'altra ha rifiutato i soldi che le avevo messo nella borsetta (me li ha rimessi in mano).
Tutto sommato anche a Davao le ragazze sono mediamente molto affettuose e premurose come del resto è risaputo siano le Filippine. Per la qualità del sesso per me siamo oggettivamente intorno alla sufficienza, niente di ché, loro piuttosto passive (ma non svogliate) e non troppo capaci ma questo dipende probabilmente anche dalla giovene età delle ragazze che ho scelto .La loro poca propensione al sesso orale (sopratutto al pompino) si è riconfermata anche qui.

DAVAO LA CITTÀ
Davao è la seconda città più grande delle Filippine (1.6 milioni di abitanti) e si estende lungo la costa del sud del Mindanao. Nonostante la vicinanza del mare non vi è nessuna spiaggia in tutta l'area estesa sia a nord che a sud della città, e uscendo ancora di più si trovano solo zone fangose, mangrovie etc. Per trovare una spiaggia decente bisogna andare alla vicina isola di Samal (20 min di traghetto da Davao) oppure a Mati nel Davao Oriental (6 ore di bus da Davao) ma non è che ci sia da aspettarsi chissà quale meraviglia.
Ritornando alla città, Davao appare alquanto modesta per quello che offre: c'è una zona centrale con un "nightmarket",un piccolo parco (people's Park), e San Pedro Str dove c'è un po di "movida" la sera.
Per il resto i posti più piacevoli di giorno sono i Mall per via delle temperature , ma anche una visita al suggestivo mercato di Bankerohan merita.
Si vede anche qualche moschea in giro, questo perché parte della popolazione li è musulmana) Dimenticatevi una zona red-light perché non c'è. Al massimo ci sono pochissimi e poco riconoscibili clubs sparsi un po per la zona centrale (San Pedro) massaggi ambigui, e qualche stradale (più che altro cessi) spesso protette da ladyboy che cercheranno di acchiapparvi per proporvi insistentemente le ragazze.
Non sono entrato in nessuno dei club (le persone all ingresso non ispiravano) ma ho fatto qualche massaggio di cui alcuni offrono sevizi extra (non usufruiti) ma le massaggiatrici anche quando giovani, sono state sempre abbastanza in carne e forzute, quindi ottimi massaggi ma non mi ispiravano a farci di più visto che prediligo le snelle. Comunque i massaggi con extra(si trovano più che altro in zona Sanpedro) si riconoscono anche da fuori perché hanno le insegne luminose "massage" invece quelli seri senza extra hanno insegne più sobrie e non luminose.
C'è poi un altra zona di Otr intorno a "Banko central" ma quello che ho visto non era per nulla appetibile.
Normali music Clubs ci sono, io sono stato al club" Echelon" che sta nel roof della centrale "GMall", club abbastanza piccolo ma con discreta presenza di fighette ventenni (io ero già accompagnato comunque). Poi una sera, per caso dopo un massaggio all Ophal Thai masaage (non offre extra) sono finito per caso in un club/bar un po fuori mano (Bae bistro), in pratica mi ero imbucato in una festa di compleanno privata, dove sono stato accolto calorosamente per qualche ora alcolica e di musica in compagnia di giovani intorno ai 25 anni. A Davao tutti i locali chiudono max a l'una di notte (legge marziale) quindi non rimane altro che tornare a casa, oppure seguire qualche locals che ti porta un un bar segreto che sta aperto tutta la notte. L'ho fatto, ma consiglierei di avere cautela se vi succedesse,visto che vi potrete trovare in compagnia di gente ambigua e non per forza raccomandabile.

LOCALITÀ NEI DINTORNI DI DAVAO
A nord di Davao(a 2 ore di bus) c'è Tagum una città di ca 250.000 abitanti, dove sono stato per trovare una ragazza. La città stessa non merita perché non offre nulla di interessante. A 4 ore da Tagum proseguendo verso est, lungo la costa, c'è Mati, un paese sul mare di ca 20k abitanti.
Il paese stesso non merita, non c'è nulla di attraente e non è un posto turistico.Nei dintorni di Mati c'è una lunga spiaggia (Dahican) con sabbia bianca, vento forte e onde ( ci sono alcuni surfisti). Io ci sono andato perché mi ci ha portato la ragazza di turno, ma sinceramente non rifarei e non consiglierei il viaggio di 6 ore da Davao a Mati dove poi si è costretti a pernottare visto che non entra di fare tutto in una giornata.
Altri posti da visitare se si è nella zona di Davao :
Crocodile farm (uno zoo) a Davao
-il monte Apo, che è la montagna più alta delle Filippine.
-Bukidnon zona di montagna nel centro del mindanao
-General Santos città a qualche ora di Davao, patria del famoso pugile Manny Paquiao e del Tonno.

LE SISTEMAZIONI
A Davao si trovano , alberghi e appartamenti. Chi cerca sistemazioni di alto livello troverà poco o nulla (solo il Dusit Thani come 5 stelle e neppure centrale come posizione )oppure dovrà ripiegare sull isola di Samal dove ci sono un paio di Resort a 5 stelle :Discovery Samal e Pearl farm Beach resort entrambi ben fatti(e cari, siamo sui 400 €a notte) e ottimi per portarci la ragazza e trattarla da principessa.
In città consiglio le Avida towers, centralissime, con appartamenti inclusi di cucina da circa 35/40€ a notte, piscina e fitness inclusi.

SPOSTAMENTI
Per gli spostamenti ho quasi sempre usato il taxy( non mi hanno mai fregato, il tassometro è sempre ben visibile e una corsa di 15 min non mi è mai costata più di 200 pesos). Solo per fare venire la ragazza ho usato a volte grab ma è chiaramente più comodo il taxy perché subito a portata di mano). A volte ho preso anche il tuk Tuk, e per gli spostamenti più lunghi ho preso il bus o van entrambi molto economici. Per l'isola di Samal c'è il traghetto, oppure se avete prenotato in uno dei lussuosi Resorts, è incluso il servizio di trasporto da Davao (hanno un molo privato con motoscafo).
Se viaggiate internamente a Samal non troverete taxy, quindi sempre con il Tuk Tuk.
In centro a Davao si viaggia bene anche a piedi, anche di notte non mi sono mai sentito in pericolo anche se è sempre bene fare attenzione.

CIBO
Quella del cibo è sempre una tematica un po delicata nelle Filippine visto che qui non si eccelle troppo, sopratutto in termini di di qualità, quello che si trova è più o meno fast-food. Di ristoranti memorabili non me ne vengono da consigliare, e perfino nei resort a 5 stelle il cibo l'ho trovato sempre appena sufficiente se non scarso . Alla fine sono andato a finire sempre in qualche Mall per mangiare, una volta al night market, una volta ad un ristorante italiano, oppure ordinato a domicilio con grab. E comunque avevo sempre dell ottima frutta fresca in frigo.
Davao è anche la capitale Filippina del Durian, quel frutto puzzolente che una volta in bocca diventa quasi amabile. Ne troverete a iosa (insieme ad altra frutta, verdure carni e pesce) al mercato di Bankerohan. Però occhio perché primo li vendono solo a pezzo intero, e secondo sono vietati a portarli in camera o appartamento.

CONCLUSIONI
In conclusione per me la vacanza a Davao è stata positiva, piu che altro perché con le ragazze ha funzionato più o mento tutto bene. Per il resto, come luogo dopo pochi giorni mi era già passata la voglia di stare li perché non troppo emozionante. Sono comunque rimasto perché volevo andare all avanscoperta dell'area e per capire meglio la mentalità delle ragazze della zona :sono più tradizionali, ottime come fidanzatine ma meno adatte per un colpo e via(nella fase conoscitiva vi faranno domande e se vedono che non siete interessati a una storia seria ma solo a scopare e se fate i cafoni, arroganti etc. Le chances si abbassano. Ho sentito storie di ragazze rifiutare(anche italiani) proprio perché si pensavano di essere chissà chi, quindi fate i bravi perché anche loro lo sono.
Con un paio di ragazze (quelle free) ho dovuto anche veramente sudare ,e solo dopo un lungo corteggimento e una certa testardaggine (rimanendo sempre gentile) ho ottenuto dei risultati(ma non l'hanno mollata il primo giorno, mentre con le le altre si finiva praticamente a letto dopo pochi minuti dal primo incontro).
Davao la consiglio come meta Gt quindi, ma non per chi cerca il pay puro e senza pensieri , e nemmeno per chi cerca Ons con assatanate di sesso (non lo sono affatto e rimarrete probabilmente delusi ) ma per i romantici che vogliono la fidanzatina temporanea e portarsela da qualche altra parte(farò così se ci dovessi ritornare).

Exotic
Newbie
28/03/2024 | 04:11

  • Like
    2

@kangurino
Grazie del commento.
Non ho detto che ad Angeles le ragazze siano brutte e deludenti .Io mi riferivo alle prestazioni delle ragazze nei gogo.In quali punti angeles non sarebbe come la descrivo?
Se ci sono posti carini dove divertirsi, ad AC perché non li elenchi?

Exotic
Newbie
26/03/2024 | 02:55

  • Like
    2

La mia Esperienza ad Angeles City
Racconto qui la mia breve(prima) esperienza and Angeles City fatta a metà gennaio 2024.
Dopo la settimana trascorsa a Cebu e Manila , arrivo ad Angeles city da Manila in taxy. Da Makati mi risultava scomodo arrivare al bus terminal dell 'aereoporto (direzione opposta di AC) e poi farmi 3 ore e mezza du bus. Avrei perso tra tutto 5/6 ore per arrivare, invece col taxy in un ora e mezza ero nella mia camera d'albergo ad AC Danno 5k pesos (80€) rispetto ai 1000 ca. che sarebbero stati per l'altra opzione.
Alloggio al New Amsterdam hotel che si trova in mezzo alla Walking street. Prezzo circa 30 €a notte, non c'è l'ascensore, camere old stile, non c'è divieto di fumo in camera , quindi non indicato a chi è allergico, ascensore assente, ottimo per mettere già le mani sul culo della troia di turno per aiutarla a salire.
Il puttanaio si concentra più o meno tutto sulla Fields Avenue (walking street) e in parte sulla perimeter Road (strade adiacenti alla WS) in quest ultima i prezzi sono anche più bassi. Prezzi nella WS di media 4k pesos per ST e 5k per LT, nella perimeter Road 3/ 3,5 k St e 4/4.5 LT. Ci sarebbe anche una zona di locali pay in fondo alla perimeter (ca 3 km dalla WS) dove dice che si paga meno ( dai 1k ST) ed io per andare in avan scoperta mi ci sono fatto portare in moto. Arrivato nella zona mi son fatto scendere ad ogni localetto (sono abbastanza piccoli) per una breve ispezione. Fatti 7/8 locali mi son reso conto che è meglio lasciar perdere quell area:locali fatiscenti, spesso al buio, baracche, mezzi ruderi, porte e finestre con inferriate, facce poco raccomandabili, pochissime donne, qualità infima. C'è anche una zona che si chiama "Diamond", che sta a 10 min.di trike dalla WS, ci sono un paio di baretti e club ma una volta arrivato li non sono entrato perché non mi ispirava, da fuori si vedeva già la qualità bassa delle ragazze, ma per chi vuole risparmiare li sicuramente trova al caso suo.
Dunque la zona migliore è quella della WS e poco oltre.
Ho pescato sia nei gogò (con risultati misti, siamo nella sufficienza), che freelancer online(risultati buoni) , un paio di stradali(discreto) , massaggiatrice che offriva la trombata, in albergo (discreto) una indipay (ottimo).
Gogo migliori l'atlantis e xs, buono anche il Camelot (che ho saputo ora è chiuso).
Ottima anche la discoteca Megadance dove ci sta molta figa giovane.
Alla fine Angeles City è stata un esperienza non malaccio ma non consiglio di venirci apposta per chi cerca solo il pay o pensa che sia un posto a tutto tondo come Pattaya, manca infatti il mare,la città stessa offre poco, le ragazze dei gogò sono spesso svogliate e le prestazioni poco spettacolari. Inoltre ho avuto l'impressione che alle ragazze dei gogo non venga sempre controllata la salute quindi bisogna fare attenzione quando si sceglie. Altra nota importante : nessuna ragazza (nemmeno dei gogo) ha con sé preservativi, ci dovete pensare voi sempre. Se non li avete, probabilmente si faranno montare anche a crudo, ma AC è l'ultimo posto dove consiglierei di farlo.
Insomma per me un posto da visitare una volta, per curiosità, ma non penso di ritornarci perché ci sono luoghi per me più appetibili.
Con quest'ultima tappa (dopo Cebu e Manila) si conclude anche il mio(primo) viaggio di poco più di due settimane nelle Filippine.
Dalla mia esperienza posso trarre queste conclusioni :
Pro:
-C'è una certa abbondanza di ragazze/donne disponibili (almeno sula carta)
-le pinay sono in genere affettuose
-Tutti parlano inglese
-I posti di mare e natura sono veramente belli da visitare

Contro :
-nonostante l'abbondanza,molte sono inaffidabili ossia si rischia di perdere ore, giornate se non settimane a chattare per poi vederle sparire da un momento alla altro.

  • spesso sono rompicoglioni, chiamano e scrivono a ogni ora del giorno e della notte, e se non gli stai dietro per loro significa che non hai più interesse, e inizieranno a guardare altrove.

-molte vogliono una relazione seria, e il fatto di chattarci per qualche giorno+la prospettiva di incontrarle basta loro per nominarti fidanzato e presentarti a tutta la famiglia. Quindi l'unico modo è o illuderle (creando poi dolori) o essere eventualmente disponibile ad una relazione.

  • le pinay sono ragazze molto semplici e spesso povere e la vita(e i pensieri) girano intorno alla mera sopravvivenza, non aspettatevi persone intellettualmente troppo evolute e cercare conversazioni impegnative porterebbe solo frustrazioni.
    -la qualità delle infrastrutture è abbastanza scarsa
  • rapporto qualità /prezzi degli alberghi non troppo buono
  • qualità del cibo spesso scadente
  • le città fanno tutte abbastanza schifo e poco interessanti.
    -viaggio lungo e per chi arriva dall'Europa, cosa che incide negativamente per chi fa una vacanza di 2 settimane perché si perdono giorni per i voli +spostamenti interni, e da 2 il tempo effettivamente trascorso a godersi la vacanza, diventano invece 1 settimana, non proprio il massimo insomma.
    Insomma alla fine le Filippine rimangono un paese molto particolare non facile da inquadrare e comprendere(vista anche la cultura mista americano/spagnola /asiatica) e può per alcuni essere abbastanza schockkante se non si è dotati di un alto livello di tolleranza.
    Per questo, per togliermi quei dubbi che ho avuto da questa esperienza ho deciso di fare (dopo tre mesi) un altro viaggio, stavolta nel Mindanao.

Exotic
Newbie
15/03/2024 | 09:34

  • Like
    0

@sexybangkok
Dipende, ci sono posti dove le perle le trovi solo grazie ai Tuk Tuk etc. Ma in linea generale è sconsigliato.

Exotic
Newbie
08/03/2024 | 23:30

  • Like
    0

Secondo me se stai solo a Manila, e solo per qualche giorno, il buono o brutto tempo non inciderà molto su quello che poi hai intenzione di fare :portare le ragazze al ristorante poi in albergo,a ruota per giorni. A Manila spiagge e altri bei posti da visitare non ne avrai. Se invece ti vuoi dare un paio di settimane allora il discorso cambia.

Exotic
Newbie
06/03/2024 | 20:09

  • Like
    0

Per la mia esperienza il thermae= location e atmosfera da circolo arci ma tipe che se la tirano come se stessero al billionaire di porto cervo. Surreale

Exotic
Newbie
24/02/2024 | 16:28

  • Like
    0

@Sbamba
Grazie della recensione comunque.
Non sei l'unico che scappa a gambe levate dalle Filippine.
Pensi di dare ancora una chance all asia?

Exotic
Newbie
22/02/2024 | 09:03

  • Like
    0

@sexybangkok
Free,pay, poco importa, si trattava di dare una mano a questo sventurato, magari riesce a salvarsi la vacanza

Exotic
Newbie
21/02/2024 | 20:18

  • Like
    0

@Sbamba
Mica dico gratis, perché il regalino lo dai anche alle free, ma sui social e app ce ne stanno diverse di fighette, freelancers indipay.

Exotic
Newbie
20/02/2024 | 19:39

  • Like
    0

@Sbamba
Ma sei andato nelle Filippine per andare solo a pay? Se si allora complimentoni però eh.

Exotic
Newbie
24/01/2024 | 19:56

  • Like
    1

@Sbamba
Si il Royal è una normalissima discoteca.Ci trovi Freelancers, arrotondatrici, e forse anche ragazze normali. E poi con un po di sfiga ci trovi orde di marines nella loro settimana libera, come è successo a me.

Exotic
Newbie
22/01/2024 | 21:05

  • Like
    1

Manila giorno 8 e 9

Lasciata Cebu, dopo un oretta di volo approdo in quel di Manila.
Chiamo un Grab e mi faccio portare al "Coro" hotel 4 stelle moderno appena costruito che sta proprio addosso a Burgos street, il quartierino a luci rosse di questa megalopoli. Dopo un ottima cena in un thai faccio un giro di esplorazione per le varie vie, senza intenzioni particolari ancora, sono le 9di sera circa e mi dedico ad osservare cosa offre il posto. Oltre ai vari bar e gogò con i loro buttadentro, Freelancers non troppo belle, trans che mi inseguono finché non dico che ho un appuntamento con la fidanzata, e poi mi inseguono di nuovo quando al giro dopo mi rivedono senza fidanzata, chiedendo spiegazioni.
Dopo un'oretta, che penso di aver scandagliato bene la zona, decido che è il momento di imbucarmi in qualche locale e passare alla azione. Su altre recensioni avevo sentito parlare di 2 in particolare : il Royal club e il Secret Doors.
Purtroppo è ancora presto (10) e al Royal ci sono 4 gatti e l'altro è ancora chiuso. Quindi torno dove ci sono i gogo e infilo nel Lips dove ci sono una 30 una di ragazze, un paio di occidentali. Comunque un mortorio anche qui, nessuna mi caca, ma bene tanto non ero venuto per barfinare, anche perché ho sentito di prezzi orrendi (se non erro dai 6k pesos in su),e riesco a bere in pace la mia SML.
Fattasi mezzanotte ormai, torno al Royal aspettando i che incominci ad esserci piu gente ed in fatti è così, però la marmaglia che mi trovo davanti non mi piace per nulla infatti sono all 80 % uomini occidentali e non pochi neri,pochissime pinay che nemmeno si vedono bene dove stanno.
Scappo via subito dritto al secret Doors dove mi faccio un'altra SML, ma li oltre 3/4 tipi che giocano al biliardo è proprio vuoto.
Un po demoralizzato dalla situazione, decido di tornare in camera ,dopotutto sono ore che sto viaggiando avanti e indietro come una pallina da ping pong e ho bisogno di fermarmi un attimino per fare mente locale e riposare le gambe.
Dopo una mezz'oretta sono di nuovo i piedi e o la va o la spacca mi ritrovo per la terza volta al Royal . Il pieno di prima è diventato un pienone impenetrabile, come un mare che a tentare di inoltrarsi dentro ti risputa subito a riva con le sue onde travolgenti. Quindi non mi rimane che quatto quatto, come farebbe gatto Silvestro, farmi secco e camminare lungo la parete verso il bancone del bar. Fatta la traversata li mi trovo subito davanti la mia Titti, che però è mezza in coma perché sta fissa all abbeveratoio, visto che per le ladies fino a mezzanotte le bevute sono agratis al Royal. La mezzanotte è scaduta da un po però quindi mi chiede un cocktail, e ti paresse sbuca anche la sua amica che si stava facendo strusciare pesantemente da un americano. dico no, l'amica che si faccia offrire da bere dal suo mastino, quindi consumo solo io insieme alla mia passerina. Iniziano gli strusciamenti, baci con la lingua, poi ormai senza freni le faccio un mezzo ditalino e lei una sega a me, e al ritmo della house la inizio a sbattere (vestito) da dietro. Ormai siamo sulla via del non ritorno, qualcuno dice "hotel" e via ciao verso l'alcova dell'amore. Lei ubriaca fradicia, penso mah si metterà a dormire subito, invece sforna una performance da rodeo che non riesco a starle dietro, insaziabile pompinara, poi scopate, e non le basta vuole che la lecco e così per diverse ore finché poi io crollo e dormiamo. 3 ore solamente poi mi sveglia vuole essere scopata di nuovo, no problem io al mattino un colpo in canna ce l'ho sempre ma non le basta, chiedo pietà facciamoci la doccia, va bene, poi di nuovo sul letto, e via 69, poi vuole scopare di nuovo ma il mio amico non gliela fa,3 ore di sonno sono fisicamente spossato ancora, allora vado col daty per una mezzoretta abbondante slurp, poi porca troia mi prende un crampo alla mascella e mi rimane solo il dito nel repertorio ma niente non muovo neanche più quello e crollo di nuovo. Dormita di un paio di ore, siamo a mezzogiorno ormai, c'è un po di fame, ordiniamo qualcosa col grab da mangiare in camera e già mi sento rinvigorito abbastanza per darle altri due colpi e salvare l'onore,poi ciao ciao ognuno per i cazzi suoi. Danno 5 k pesos per la notte e la mattinata indemoniata.
Il resto della giornata lo passerò visitando il lungomare di Manila, niente di che anzi anche brutto, ma al MOA (Mall of Asia) mi rifaccio un po gli occhi con le fighette che ci sono i giro,poi dopo cenato torno dritto in albergo perché mi sento ancora distrutto dalla nottata insonne. Più sul tardi mi richiama la tipa vuol passare la notte con me di nuovo, ma le dico che sono a pezzi ancora se vuole può venire da me ma giusto per dormire (senza farmi pagare ovviamente). Quasi non ci credo che accetta, e via a letto solo qualche abbraccio e baci e poi ronf ronf finalmente posso ricaricare le pile per bene.
Il mattino dopo devo fare il check out, la mia intenzione era di andare in un bel posto per il botto finale della vacanza, declino l'invito di lei di passare altri giorni da qualche altra parte insieme e dopo i saluti sono già su un taxi alla volta del luogo più peccaminoso di tutte le Filippine: Angèles City.

Exotic
Newbie
21/01/2024 | 19:47

  • Like
    0

Io cercando "charapitas" su Google ho trovato i peperoncini. Poi aggiungendo "Girls" ho trovato film porno, erano intesi quelli?

Exotic
Newbie
20/01/2024 | 07:58

  • Like
    0

@sexybangkok
Per il problema dell arrivo anticipato in albergo (che comunque ti consentirà di depositare il bagaglio) la soluzione migliore e banale secondo me è : andare in un bel centro massaggi.

Exotic
Newbie
16/01/2024 | 12:20

  • Like
    0

@1given
Quella cifra In posti high end come il Naga World a PP magari o altri simili. Però mai sentito dire di certe cifre per i bar lungo le vie 130/136 etc. Menchemeno le ho pagate quando ci sono stato poche settimane fa.

Exotic
Newbie
16/01/2024 | 06:34

  • Like
    0

@1given
In che senso non veri e molto più alti? Ci sei stato ultimamente?

Exotic
Newbie
15/01/2024 | 12:07

  • Like
    0

A me eccita giusto dal lato sessuale/fisiologico, ma l'azione di andare a cercare o a "caccia"(si fa per dire, forse più una raccolta, la vera Caccia per me è il free) di una troia non mi eccita più di tanto, lo trovo banale come andare al supermercato per fare la spesa. Mi eccita molto di più il free sopratutto quando hai conquistato una e te la porti a letto. Il pay per me giusto per comodità e pigrizia ma non mi sento certo un eroe se vado a pay.

Exotic
Newbie
15/01/2024 | 11:50

  • Like
    0

Cebu giorni 4,5, 6,7, e trasferimento a Manila

È stata dura, lasciare la fidanzatina, perché non demordeva, anche se non in maniera drammatica, ma sempre con il sorriso sulla bocca. La valigia mi èra stata resa nel migliore dei modi ( me l'ha fatta portare giù al ingresso da sua cugina) e sono andato poi a fare il check in da solo(la prima volta in questa vacanza) al prossimo hotel. Quest si chiama, un 3 stelle già quotato su altri siti Gt e si trova di fronte all Ayala mall, quindi ottima posizione per la pesca. Sistematomi in camera, mi ritrovo stanco della giornata di oslob, il tour, e il viaggio di ritorno, che rimango solo sul letto. Il pensiero della Mall vicina mi attizza ma alla fine, non ho troppa voglia di darmi alla caccia. Però ho voglia di scopare e opto per una soluzione più immediata : tra i miei contatti trovo una tipina che è disponibile a perire subito per venire da me camera. Dopo una mezz'oretta abbondante la vado a prendere giù al ingresso, la valuto come buona e saliamo.
Dopo una chiacchierata, per sciogliere il ghiaccio (che bello che parlano tutte l'inglese qui , in Cambogia c'era sempre sto problema della lingua e il ghiaccio si scioglieva solo a suon di alcool e a volte non bastava nemmeno quello)
passiamo al dunque, mi fa una sega, niente pompino e baci purtroppo, però mi basta e una volta aperte bene le sue gambe da teen 19 enne la impalco ben bene e lei mi chiede se mi piace ansimando, cose belle per anche per l'orecchio insomma. Pausa e poi ripetiamo, bene come prima. Soddisfatto le lascio l'obolo di 3000 pesos (lo so è un po tanto ma era la mia prima FL e avevo necessità immediata, quindi non sono stato troppo a contrattare) e ciao. La mattina dopo mi sveglio e mi sento la mandibola mezza paralizzata, non conoscendone la causa (non ho preso nessuna sostanza strana, ne leccatofiga o altro) do la colpa al condizionatore che già sembrava essere il motore di un jet e via prenoto un altro albergo in zona Mango. Mango é la zona di cebu a luci rosse dove ci sono alcuni barrettini, ma a dire il vero io non sapevo nemmeno di esser finito li, perché avevo semplicemente cercato una stanza per 3 persone e preso il miglior risultato tra qualità e prezzo offerto da booking. Primeway Suites si chiama l'albergo, e si presta benissimo per quello che ho intenzione di fare :un bel threesome con 2 ragazze. Si trova in ramos street, dove è stato menzionato ci sia il miglior money exchange della città.
L'ingresso si trova in fondo a un corridoio contornato da alcuni ristoranti e uno Starbucks, che si riveleranno essere molto utili per scremare le ragazze che più avanti vogliono venire in camera. Anche l'accesso alla camera è abbastanza discreto : dal piano terra si accede direttamente con l'ascensore al piano delle camere, che si trovano al 4 piano, la réception si trova al 3piano quindi volendo, con le ragazze si può direttamente andare in camera senza doverle registrare. Dunque passiamo al menu del giorno :3 some da andare a prendere all Ayala Mall nel pomeriggio dopo concordato con i contatti. Arrivo li prima, perché ho un appuntamento con la ex fidanzatina che aveva dimenticato di rendermi il caricabatterie. La invito a pranzo e mangiamo( bene e tanto ) in un ristorante giapponese. Dopo il commiato, mi scrivono le due del 3some per dirmi che si sono messe in viaggio ( da non so quale buco a bordo città) e saranno li tra mezz'oretta che poi tradotto significa un ora e mezza. Dunque, nel mentre che aspetto mi viene in mente che ho finito il gel lubrificante. Vado nel drugstore e chiedo spudoratamente alla giovane commessa "lube, gel to make sex", lei sgrana un po gli occhi e si gira dall altra parte facendomi un gesto con la mano tipo di chiedere a qualcun altro. Trovati, ne prendo 2 e li tengo in mano in bella vista come 2 sigari. Ovviamente alla fila è pieno di ragazze visto che c'è anche una sezione make up etc. Faccio 2 chiacchiere con 2 tipe dietro di me, gesticolando con i gel tra le dita e loro si mettono a ridacchiare. Una volta fuori dal negozio mi scrive una tipa che avevo conosciuto su pinalove e che mi voleva vendere solo video, io le avevo chiesto il primo gratis e me lo ha che mandato. Mi dice se voglio video e io rispondon solo sesso reale e che sono alla Ayala mall. Lei fa " anch'io! Vediamoci! " Raggiungo il locale al piano di sopra è la trovo al tavolo con un amica. Noto però che è un travestito e la sua amica uguale. Anche se non fa al caso mio, mi fermo comunque anche perché non ho niente da fare. Mi raccontano che vanno spesso a Bangkok dal "carrozziere" e si lamentano che i "foreigners" vengono qui solo per scopare, mahh ... Poi mi propongono un threesome alchè rispondo che ne ho appena fissato uno e scherzando dico se volgiamo fare un orgione in 5. Naturalmente la risposta (che mi aspettavo e speravo) è No. e offesi mi mandano a quel paese(piu che altro perché non ho scelto loro invece che le altre 2)
Così mi dileguo in fretta, anche perché stanno arrivando le due tipe.
Quando le vedo, non rimango troppo contento, più brutte che in foto, e molto più grasse di come immaginavo. Purtroppo nelle videochiamate la maggior parte fa vedere solo la faccia e non di rado nemmeno quella per intero (cioè girano il telefono versonil soffitto o inquadrano giusto la fronte) per ascoltare il microfono .
Non faccio notare subito il mio disgusto ma accenno che non mi sento troppo bene che ho un po di mal di stomaco . Loro propongono di andare allo Starbucks a bere qualcosa che mi rimetta un po. Ottimo, io la roba dello Starbucks l'ho sempre trovata vomitevole, e un po di vomito è proprio quello che servirà per divincolarmi in maniera "elegante" dalla situazione.
Dunque, seduti al tavolo a sorseggiare le nostre brodaglie intrise di panna e caffè , noto che si stanno già sfregando le mani per l'affare che faranno con me. Io metto su una faccia da funerale che a loro non passa inosservata quindi cercano di tranquillizzarmi con un "non ti preoccupare la cura è un bel massaggio con threesome in camera tua". A quel punto faccio partire un raglio di vomito nel bicchiere, loro schokkate fanno due occhi, io mi alzò e dico che non è il caso è che vado a prendere delle medicine in farmacia. Vorrebbero accompagnarmi ma io, camminando traballante ne faccio partire un altro che va a finire in una siepe e a quel punto gli devo aver fatto pena e schifo abbastanza, che girano e se ne vanno. Per gli appuntamenti con le ragazze qui nelle filippine bisogna averne sempre averne alcuni di riserva , quindi conviene "fissare" sempre con un minimo 2 ma meglio 3 o più ragazze per appuntamento. Metto tra virgolette perché non si fissa nulla, ma si fa una proposta inizialmente vaga che diventerà un opzione tra le altre. Poi si sceglierà l'opzione migliore, senza però disdire le altre,almeno fino a che non è andato in porto l'incontro scelto.In questo modo non si rischia di rimanere senza.
Questo vale anche per i threesome quindi ne avevo già preparato uno di riserva cosicché pochi minuti dopo mi ritrovo di nuovo a sorseggiare, stavolta cocktails con due ragazzotte una di 23 e un altra di 18 che si sarebbero offerte per l'esperienza orgiastica.
All arrivo in camera precede una mangiata presso un chioschetto giapponese nello stesso edificio dell albergo, e poi una visita al 7/11 dove loro vogliono comprare troiai vari. Si perché alle signorine piace mangiare, e neanche poco. Infatti la via del ritorno all albergo passa davanti a un Jollybee che anche esso vorrebbero assaltare, a spese mie naturalmente.
Scocciato ma con diplomazia faccio loro presente che siamo qui per scopare e riesco a pilotarle con successo in camera.
Tutti in doccia, e poi si parte con i giochi, ossia con il dessert, che avevano in borsa e che andava gustato davanti a una soap filippina a tutto volume. Io concedo anche questi minuti, e mi sembra di vederle ingrassare a vista d'occhio. Poi, di nuovo con tono deciso e serio dico che è ora passare ad altro e le pongo davanti un bel chupa chups da succhiare. La più grande (e più affamata) ci si avventa subito e con ogni succhiata il lollipop diventa piu grande. Arrivato a grandezza da pista di lancio, ben impacchettato , lo fiondo dentro la passerina stretta dell amica che troppo contenta non è, ma è ora di smaltire le calorie accumulate , e ci pensa il personale trainer, botta dopo botta tenere a bada i chili di troppo.
Infatti è con un agilità di due gazzelle che appena vedono lo spruzzo, con un salto sono direttamente sotto la doccia e con un altro alla porta di uscita. Danno 4k pesos per entrambi o meglio per il primo jollybee che incontreranno sulla via di casa.
Non sono ancora sazio nemmeno io quindi chiamo una tipa che sta in lista di attesa e la faccio venire allo Starbucks sotto l'hotel,dove c'è un via vai di fighette niente male per il quale l'albergo già si merita una stella in più. Entra il nuovo acquisto ma non la riconosco, in foto mi sembrava una fanciulla graziosa ed esile, ma qui davanti ho un muratore pronto a impugnare la cazzuola più che il cazzo. Decido di non mandarla via subito davanti a tutti,non si fa così, quindi la invito per un beverone con chiacchierata , e lei tutta contenta e speranzosa non aspetta altro che la porti in cantiere per iniziare i lavori.Il capocantiere non si sente troppo bene però e rimanda il progetto per l'indomani alla spiaggia , perché poi comunque la c'è da prendere qualche carriolata di sabbia. "Ah yeah of course, good idea" mi fa, ciao ciao e poi non la rivedrò più.
Do un occhiata nei messaggi e vedo un invito di una tipa di lapu lapu e dopo pochi minuti un taxi con dentro un arrapato occidentale si dirigono verso l' havanna club, il tragitto durerà una mezz'oretta quindi spulcio un po nei messaggi e vedo che una studentessa con la quale mi sentivo spesso vorrebbe venire da me in albergo,alchè il Taxi farà un elegante inversione a U per riportarmi da dove ero venuto. Jenny è una 20 enne bassa, non magra e capelli lunghissimi fino sotto al culo. Una volte in camera facciamo conversazione, io seduto sul mio letto e lei di fronte su quello accanto. Passano 2 ore così è inizio a farmi domande sugli esiti di questa nottata. Bisogna passare all'azione dunque e visto che le avevo già fatto molte volte i complimenti per i capelli, mi siedo accanto a lei e inizio ad accarezzarli continuando con i complimenti. Ma ovviamente non è al quel tipo di pelo che miro, e ben presto ci ritroviamo senza mutande a limonare in piano e lei con un dito mio sulla figa , che però fa fatica a entrare. Controllo meglio, che non glie lo abbia messo nel culetto il dito indice , perché non vuole entrare fino in fondo , invece no sta proprio nella fighetta. Ora, visto che l'uccello ne fa 4 o 5 di dita, mi sarei trovato davanti a un bel problema. Forte del pensiero che la testa di un neonato ne fa come minimo 6/7 di cazzi, non demordo però e mi metto subito al lavoro. Slarga di qua e slarga di là, ai ai ,dopo una mezz'oretta finalmente mi sembra che ci siamo, e faccio colare mezzo tubetto di lubrificante sul cazzo ben preparato e in attesa di esplorare quel buchetto "culetto ma non culetto". Ai ai di nuovo e niente, più di un paio di centimetri non entra. Fare più pressione non serve, le duole troppo, allora mi arrendo e la scopo così, un pezzettino solo, ma basta per godere e venire.
Starò con lei un altro paio di giorni le scopate saranno grandiose e ci sarà un ottimo feeling, sopratutto dopo che lei mi avrà detto che è ancora vergine da cazzo ma non da vibratore (che ha usato una sola volta). Però 2 massimo 3 giorni si sono rivelati essere la soglia massima per un amante prima che mi annoi quindi mi ritrovo di nuovo a dover chiudere baracca e burattini ma con lei sarà molto piacevole perché leverá il disturbo senza fare domande, come solo una miglior geisha saprebbe fare. Sento che è anche arrivata l'ora di cambiare aria, che qui a cebu è diventata abbastanza satura di esperienze più o meno indipay è un po anche pesante per la storia iniziale che mi ha impegnato anche di cuore più di quanto avessi desiderato.Quello che ci vuole da ora in poi sono delle sane trombate spensierate, facili, senza troppi impegni. Quale posto migliore di Angeles potrebbe soddisfare questa esigenza? Detto fatto prenoto un biglietto, Cebu- Manila però perché per Angeles mi verrebbe a costare un botto. Ma anche a Manila però troverò da divertirmi per una notte (recensione dedicata ) prima di approdare nel paradiso della figa Filippina, la città dove trombano anche gli angeli.

LE MIE CONSIDERAZIONI FINALI SU CEBU

Cebu è la seconda città più grande delle Filippine, posizionata bene con tanti bei posti anche vicini da visitare e collegata bene a qualsiasi altra destinazione delle Filippine ma non solo, visto che ha un aereoporto internazionale.
LE RAGAZZE
È anche una città di studenti(esse) quindi piena di giovincelle più o meno disponibili, e molte altre ragazze disoccupate che abitano nelle zone periferiche e che volentieri si prestano per dei servigi a noi bisognosi vacanzieri.
La considero una città più adatta per l'indipay e per chi ha un po più di tempo da investire e magari perché no, trovarsi anche una fidanzatina da portarsi dietro per più giorni/settimane.

IL PAY PURO

C'è una zona a luci rosse (pochi baretti) chiamata "Mango" ma io non l'ho esplorata troppo e quello che ho visto da fuori mi è bastato per non entrare in nessun locale.

ZONE E ALBERGHI DOVE ALLOGGIARE

Io ho pernottato nelle seguenti zone e alberghi :
Lapu lapu( Goldberry suites) 3 stelle 40€ a notte, comodo se si vuole stare vicini alla aereoporto. Pro : camera moderna con vista, doccia con vetrata sulla camera. Contro : materasso troppo soffice, scomodo per scopare( la vostra lei vi affondera dentro e vi ritroverete a scopare più con il materasso che con lei)

IT Park : Waterfront hotel casino(4 o 5 stelle non ricordo bene) circa 80 € a notte.
Pro : zona sicura e moderna vicino it park, dove girano studenti, baretti e Mall.
Possibilità di portare l'ospite/i in camera senza passare dalla reception.
Casino inhouse con freelancer
Contro: struttura un po datata

Ayala Mall : Hotel Quest (3 stelle) circa 30€ a notte. Situato di fronte ad una grande Mall.
Pro : buono per pescare / fissare appuntamenti nella Mall e raggiungere la camera in un batter d'occhio.
Contro : nessuno in particolare, io avevo un problema con il condizionatore ma può darsi che non era impostato bene.

Zona Mango : Primeway Suites (3 stelle) 20€ a notte per una tripla.
Pro : c'è una piccola food court sotto lalbergo, idéale per farci venire una ragazza appena conosciuta ma della quale non si è sicuri se vale la pena di portarla in camera. La reception è al terzo piano, se avete le camere al 4to(e ultimo) piano non dovete passare dalla zona reception.
Contro : zona non troppo sicura di notte se ci si allontana troppo a piedi
101 horizon(zona mango) : grattacielo 3stelle dove affittano dei mini studio con letto e cucinotto (c'è la piscina) prezzo 20€/notte
Pro: c'è Netflix(e le studentesse amano Netflix), vista panoramica della città e della costa se si sta nei piani medio alti.
Contro :camere molto basic ma sufficienti. Non c'è il servizio quindi dovrete pulire da voi etc.
PS. Tutti gli alberghi elencati sono guest friendly e io ho comunque sempre prenotato una doppia.

Exotic
Newbie
15/01/2024 | 11:48

  • Like
    0

Exotic
Newbie
03/01/2024 | 09:55

  • Like
    1

Cebu giorno 2 e 3

Il secondo giorno dopo aver dormito poco e male come il primo, causa che la fidanzatina voleva sempre essere abbracciata etc mentre io volevo stare nel mio spazio, decidiamo, anzi decide lei che dobbiamo incontrarci con sua mamma. Si perché mi aveva gia invitato ieri, a cena con sua mamma , cosa poi saltata e io un gran sospiro di sollievo pensando che la cosa venisse poi dimenticata. E invece no, "a mia madre piacciono i fiori" mi fa la mattina, "andiamo al mall prenderli". Okkkkk..... Taxii e via all SM mall. All ingresso, sul marciapiede un gruppetto di bambini per terra, alcuni sotto dei cartoni, uno sdraiato con l'uccello ritto che si sta facendo una sega a non so cosa. Nella mall, enorme, credo la più grande di Cebu, facciamo un giro, io passo da un money exchange e poi prendiamo sto benedetto mazzo di fiori. La mia faccia, con l'espressione sfavata che gia avevo dal momento in cui lei ha partorito questa magnifica idea, assume um tono ancora più drammatico quando mi dice che sua mamma arriverà con la cugina nella mall e che mangeremo qualcosa insieme. Ed eccoci, pochi minuti dopo esser seduti tutti e 4 assieme in uno dei tanti ristoranti del mall ."mi raccomando, cerca di fare una buona impressione davanti a mom" mi aveva detto " lei vuole solo accertarsi che non sei un womanizer, perché mio padre lha tradita così tante volte che è andata in depressione).
Acc. Mi sento nei guai. Al, tavolo ce l'ho di fronte, e io visto che volevo gia mollare sua figlia, penso per un attimo di fare apposta brutta figura, sgarrando a qualcuna delle sue domande. Il problema è che non mi farà nessuna domanda e la poca conversazione riguarderà l'adobo, il oamdit e il bulalog che ce sul tavolo . Nemmeno la mia faccia infelice, porterà a qualche risultato visto che la figlia, una volta finito il tutto mi dirà che a sua mom gli sto simpatico.
Dunque, fattosi pomeriggio, prendiamo il bus per andare a oslob , passare una notte li e andare nuotare con gli squali il giorno dopo.
Io intanto mi sono studiato come mollarla nel modo migliore, senza troppi morti ne feriti. Si perché lei non se lo merita di esser lasciata di punto in bianco, altre si ma lei no. Ha investito molto per incontrarmi, è tornata in anticipo dalla provincia, ha spostato in avanti il suo rientro al lavoro(perdendo guadagni), mi ha aspettato per ore all'aereporto, organizzato hotels etc. Poi è proprio una tipa apposto, una studente di ingegneria areonautica che nei suoi modi e modo di parlare è totalmente distante da quei bonobo descritti qui molte volte. Di testa è quasi come una ragazza di qualche paese del nord Europa tanto per intenderci, ma con un affettuosità e servilità sempre presente e quasi disarmante. Una tipa perfetta si direbbe.
Solo che io non cerco la perfezione ma la giusta affinità e questa non l'ho trovata in lei. Questione di feeling insomma.
Dunque la mia strategia sarà un graduale e naturale allentamento e raffreddamento da parte mia. Iniziando con meno baci, abbracci, meno attenzione insomma. La notte, in camera a oslob non cerco la scopata. Nemmeno quando non riuscendo per lennesima volta a dormire e standole a distsnza nel letto per tutto il tempo, e lei mi offre di stancarmi facendo lavorare l'uccello, rifiuto con fermezza. A questo punto lei si dovrebbe ormai disperare penserete voi, o almeno cambiare umore.
E invece no come se non fosse successo nulla, lei continua a darmi bacetti, prendermi per mano, abbracciarmi, pure quando a volte perdo la pazienza inizio a risponderle male o guardarla in cagnesco, lei ribatte sempre sorridente e affettuosa. Mi sta battendo alla grande, e pure mi sorprende, quando dice "dovresti dormire da solo stanotte se da tre giorni non riesci a dormire accanto a me, magari é colpa mia". Io prendo la palla al balzo e le rispndo che farò proprio così. Lei ribatte ridendo " però se decidi di dormire con un altra, fammelo sapere prima" e io " prima di portarmi a letto un altra, mollo quella che ho fino ad adesso" e lei "bravo, bisogna fare le cose per bene". Alché ridiamo all'unisono , e ci tuffiamo tra gli squali balena nel mare tiepido di Oslob. Poi in sella a un motorino, in tre e un bagaglio da 25 kg partiamo romboanti alla volta delle cascate di Tumalog, un paradiso im terra da non perdersi se si è nella zona.
Adesso che scrivo siamo in bus di ritorno a cebu. Stasera dormirò senza di lei come da accordo. Ho gia qualche altra interessata a incontrarmi tra cui anche qualche freelancer. Ovviamente dovrò, come promesso, chiudere con la fidanzatina prima, anzi prima ancora devo andare a recuperare la mia valigia più grande a casa sua da sua madre, perché non vorrei che facesse un volo giù per il 12imo piano.

Exotic
Newbie
01/01/2024 | 11:39

  • Like
    1

CEBU GIORNO 1

Dopo ca 15 ore di volo arrivo a cebu a luna di notte, i fuochi di capodanno li ho visti dall aereo .La fidanzatina mi aspetta fuori,ma ci vogliono un paio di ore per passare l'immigrazione dove intanto mi delizio a guardare fighette cinesi a branchi, in tuta da ginnastica e pantofole.Dopo aver cambiato un po di soldi allexchange (cambio di merda secondo me) Finalmente esco e incontro lei, una bambolina di 150, vispa e subito affettuosa perche mi abbraccerà per tutto il tempo che aspettiamo in un altra fila lunghissima per un taxy (un altra ora).Arrivati in albergo gli abbracci continuano e nonostante la stanchezza di entrambi (io il volo e lei che era appena tornata dalla provincia, apposta per me)
Passiamo al sodo. Passerina bagnata ma strettissima che faccio fatica a metterci l'indice. Nessun problema, un poco di gel e ci va dentro anche l uccello. Lei geme come ina maialina e mi dice continuamente di abbracciarla. Compito non facile mentre trombando visto che lei è 150 e io 180.
Dormo (per dire, visto che mi abbraccerà rutra la notte) un paio di ore poi altro giro e poi andiamo a angiare qualcosa per pranzo nell it park.
Le dico che devo fare una sim filippina e lei si offre di fare tutto, registrazione a suo nome con sua id , acquisto tariffa etc
Non Faccio in tempo a dire no che ha gia sistemato tutto. Cazzo mi chiedo, ma ora dal suo account puo vedere su quali siti navigo o cosa?
Ci trasferiamo ad un altro albergo(prima ero all aereoporto) vicino a dove sta lei e che mi aveva consigliato lei(it park) e guarda caso il gratracielo e l'appartamento dove sta lei si affaccia proprio sulla mia camera. Stasera mi ha invitato a cena con lei e... Sua mamma 😑. Aspettiamo di vedere come andrà, ma già sto pensando alla filippina alta 172 che ho conosciuto online..

Exotic
Newbie
26/12/2023 | 11:20

  • Like
    0

@SaoPaulo
Ah, la tua era un passo avanti della mia però (la mia era del tipo modella proprio).
Comunque l'ho sgamata dopo che mi sono insosoettito per le tante incongruenze:diceva che aveva 5/6 aziende da gestire ma era sempre online su whatsapp e quando le scrivevo rispondeva semore abbastanza subito con lunghi testi, e tono romantico. Ora si sono organizzati anche sul lato videocall:mentre prima inventavano mille motivi per non poter chiamare mai, ora invece accettano chiamate ma quello che è successo a me era di avermi trovato di fronte una persona che non aveva niente a che fare con quella che scriveva.
Comunque quando arrivano al punto pronunciare la parolina magica ossia "trading" o "bitcoin" svaniscono anche gli ultimi dubbi.

Exotic
Newbie
24/12/2023 | 19:28

  • Like
    0

@sexybangkok
Quella che conosco io si fa fregare offline, cioe raccatta (o si fa raccattare) l'africano online poi gli paga il biglietto d'aereo per Bkk, tutto spesato per un mese sperando che ci scappa la relazione. Ora lei è in giro per l'Europa, viaggio coi fiocchi per le mete più chic, mi ha anche invitato a gratis albergo tutto incluso, ma io una thai di un quintale non mi riesce andare oltre lamicizia(che probabilmente ho perso visto che le ho dato picche quando mi si è stesa vogliosa sul divano). Peccato, perché in ogni paese GT mi piace sempre avere un contatto sobrio e sincero che aiuta a ricaricare le batterie. Però questa purttoppo di sobrio aveva poco.

Exotic
Newbie
24/12/2023 | 19:09

  • Like
    0

@SaoPaulo
Il "next level" di queste truffe è che ti studiano sui canali social e adattano il loro profilo ad essere il piu possibile compatibile con il tuo, partendo dagli hobby, il lavoro e interessi vari. Quel giorno che appaiono e ti messaggiano ti sembra di aver trovato finalmente l'anima gemella, ovviamente sempre sottoforma di una bella figa stile modella.

Exotic
Newbie
23/12/2023 | 15:59

  • Like
    0

Comunque ho sentito anche storie di fregature al contrario: ossia la donna Thai non troppo bella e sexy ma con qualche soldino da parte farsi fregare da un Africano e simili. Quando l'ho sentita (dalla bocca della vittima thai, che conosco) ho pensato subito al karma.

Exotic
Newbie
22/12/2023 | 20:55

  • Like
    1

Per il discorso della fortuna non voglio dire gatto se non ce l'ho nel sacco.
Su pinalove ho trovato un po di tutto,però con un numero abbastanza elevato di FL o semipro che anche se delle belle fighe, vanno contattate una volta in loco e meglio ancora il giorno stesso, visto che a loro nom interessa nulla di chattare ma di fare affari e subito.
A una stagionata e non di mio gusto le ho detro chiaro in faccia che a me piacciono giovani e snelle/normali. A sorpresa mi ha risposto che me la trova lei una 19enne carina. Ho ringraziato e ora aspetto. Una 20enne che poi nella video chiamata ha ammesso di averne 16, alchè l'ho un po rimproverata mi ha detto di rimediare subito e di offrirmi sua madre che anche se 40enne è amcora una bellissima donna. Ringraziato anche lei e aspettiamo.
Di venditrici di video sexy ne ho trovate 2o 3, prezzi folli tipo 50$oer una manciata di video. A una ho detto che sono interessato ma che voglio il primo video agratis e me lo ha dato cosi mi sono rinfrescato un po gli occhi con la patatina pinay piccola e stretta, immaginandomi i danni che farò una volta la.
Mandata a quel paese poi, ma comunque sempre meglio di quelle che in chat ti chiedono i soldi o regali subito im cambio di nulla giusto perché pensano di essere fighe, o quelle affamate che chiedono soldi per mangiare.
Poi che dire se con il free(indipay) non fuziona troppo, bisognerà buttarsi sulle semipro/pro.la mia fidanzatina oggi mi ha pure detto dove si trova la zona a luci rosse, non per consigliarmi bene ma nel contesto di un discorso che lei aveva fatto sugli expat di cebu(che lei disprezza) che sono noti per frequentare questa zona.
Tutto sommato sono abbastanza fiducioso per una pesca abbondante e di buona qualità, stando
comunque sempre attenti alle fregature che aspettano dietro ad ogni angolo.
@Pleyad se ci scappa ci sono volentieri per una birra.In bocca al lupo intanto per la ricerca 👍

Exotic
Newbie
22/12/2023 | 14:28

  • Like
    2

Buingiorno a tutti,
Non essendo pienamente soddisfatto(dal lato gnocca parlando) del mio viaggio in Cambogia (fatto a novembre),ho deciso di
inoltrarmi presto in in altra avventura mandorlata e questa volta ho optato per le Filippine le orime 2 settimane di gennaio. Inizialmente avrei voluto dividere la (s)permanenza tra Manila+Angeles e a scelta : Cebu +dintorni oppure Davao e dintorni. Purtroppo il caso ha voluto che nelle mie abbondanti ricerche pretour sui soliti siti (pinalove, dia etc) mi sia lasciato acchiappare da una fidanzatina che ormai mi ha prenotato su Cebu . Niente di male di ciò, lei è davvero carina e giovane e anche già maialina approvata, ne danno prova gli scambi continui di effusioni hot, foto, sessioni virtuali, e linguaggio peperino via chat.
Pero io non so se ce la farò a stare 14 giorni con lei, l'opzione la lascio aperta ma solo se mi trovo veramente benissimo anche a livello emotivo e non di certo per la disponibilità sessuale visto che questa sarà abbondante, facilmente reperibile in tutta a la zona e io se posso prediligo sempre una dieta variegata (giovanissime ,govani, magre e non, alte, basse, porche, innocenti etc).Quindi se l'inizio della vacanza l'ho laciata al caso e un po alla morbidezza del cuore , la seconda parte la lascerò al cazzo , perché è giusto che sia anche lui a decidere.
Come alloggio la fidanzatina mi ha voluto sistemare nella zona dell IT park, ovviamente perché ci abita anche lei e mi ha mandato i link di un paio di hotel piu vicini.A sua detta però un gran difetto di questi 2 hotel è che a ridosso di entrambi pullula di ragazze sexy e in uno pullulano anche nel disco club all interno. Troppa tentazione per me quindi e allora ha pensato bene di, ovviamente dopo avermi preso all'aeroporto(dopo 20 ore di viaggio) di prendermi e portarmi subito su qualche altra isola lontano da pericoli.Cosa che non accetterò, non subito almeno perché secondo me è meglio se passo un paio di giorni con lei a cebu per testarla e se non ci ritroviamo tropo soddisfatti o convinti si molla e mi occuperò delle dozzine di altri contatti che sto mantenendo anche se so che ci sara da fare molta scrematura sia da parte mia o sarà anche il caso a occuparsene, visto che come è stato ripetuto in molti report qui su GT il tasso di affidabilità delle pinay è abastanza basso e alcune spariranno o non avranno tempo etc. Spero che rimanga comunque un numero soddisfscente di esperienze edonistiche da fare in questa Cebu di inizio anno anche perché ho un po rinunciato a Manila e Angeles, mete piu consolidate per il trombo diretto veloce e assicurato, mentre Cebu da quanto ho sentito dire è più adatto per il GFE.
Magari se proprio butterà male scappo a Manila Angeles, l'unico fastidio è che anche il volo di ritorno ce l'avrò da cebu quindi devo vedere se il gioco vale la candela per queste due settimane quasi improvvisate che sono anche la mia prima volta nelle Filippine ma non la prima volta nelle fighette pinay, visto che di esperienze con queste creature bizzarre ne ho avute abbastanza anche a casa mia per capire di che pasta sono fatte,quindi sono perlomeno preparato a fare un ingresso nella loro terra senza subire troppi shock.
Ovviamente mi dedicherò anche alla visita dei paradisi non in sola forma carnale ma anche dei bei posti che ci sono da visitare non me ne farò mancare troppi.
Dunque mancano una decina di giorni all arrivo e nel mentre continuerò a preparare e selezionare contatti sperando di trovare anche qualcuna disponibile a farsi sfondare il culetto, oltre a dei bei threesome,o magari festicciole piccanti che però so sono riservate piu agli insider. La cosa bella è che la media delle ragazze accetta la videochiamata dopo pochi messaggi e questo aiuta molto a capire chi si ha di fronte sia parlando del lato fisico che della personalità. Il neo di questa cosa è però che alcune inizieranno a chiamarti senza preavviso ad ogni ora del giorno e della notte e se non rispondi vengono a raffica.
Comunque sia non vorrò stare impazzire troppo online in questi giorni di pre viaggio visto che voglio dare spazio anche alle oppurtinità spontanee che si possono creare in loco, e che grazie ai "consigli" involontari della mia amichetta (e di altri gt che hanno recensito il posto) so dove andare a cercare.
Vi aggiornerò dunque una volta in viaggio oppure scriverò la recensione alla fine. Fino a li accetto volentieri consigli, e se magari c'è qualche Gt in zona, o qualche expat della zona sono ben disponibile a bere una birra insieme+chiacchierata.
Tanti saluti,
Exotic

Exotic
Newbie
16/12/2023 | 12:13

  • Like
    1

PS.
Mi scuso per i numerosi errori di battitura.
La prossima volta dedicherò più tempo a correggere 😊

Exotic
Newbie
16/12/2023 | 11:49

  • Like
    2

CAMBOGIA, CONSIDERAZIONI FINALI

È una paese che secondo me vale la pena di visitare.
Però non farei il viaggio per visitare esclusivamente la Cambogia, ma la abbinerei ad un tour di qualche paese limitrofo tipo Vietnam, Laos o la Thailandia,altrimenti si rischia di annoiarsi.
Dal lato gnocca mi azzardo a fare un paragone diretto con la Thailandia :

QUALITÀ DELLE RAGAZZE :
Cambogia : ho visto moltissime ragazze giovani (20-25 anni) e non poche giovanissime (18-20) spesso piccole e snelle (il tipo "spinner" per intenderci).
Per chi ama il genere, non avra difficoltà a trovare quello che cerca. Personalmente le ho provate ma giusto per togliermi la curiosità, e trovo che fare sesso con uno scricciolo che pesa quasi un terzo di te ed è mezzo metro piu basso, è molto scomodo nel letto.
Di carattere trovo le ragazze (ma anche la gente in generale) essere molto gentili, il litigio sembra non esista qui. Perfino nelle situazioni di insoddisfazione nelle quali mi ero trovato con le ragazze, tutto è sempre scorso con una certa diplomazia da entrambe le parti.

Thailandia :
Anche se stavolta sono stato solo un giorno a Bangkok, ho potuto notare presto le differenze rispetto alla Cambogia :
Età media della gnocca più alta, chi cerca ragazze piu giovani, qui non le troverà ad ogni angolo. Fisicamente, ho trovato le thai mediamente un bel po più in carne e non sempre troppo sode.

QUALITA DEL SESSO :
Cambogia
Questo è un po un punto dolente :Spesso ho avuto l'impressione che le ragazze khmer non sapessero come si fa sesso e che non gli interessi piu di tanto. Sono piuttosto chiuse da quel lato e quando le porti a letto fanno le timide, si coprono il seno con le mani, non baciano niente pompini, daty e ditalini, e nemmeno una sega. Naturalmente ci sono le eccezioni, ma queste cose dovrebbero essere standard in ogni servizio che si possa chiamare decente.Durante il sesso non si riscontrano emozioni e reazioni particolari dalle fanciulle, spesso solamente silenzio o al limite qualche smorfia di dolore ma nessun segno di godimento, nemmeno per far finta. Le ragazze che offrono il servizio migliore secondo la mia esperienza sono le bar girls. Sono quelle che prendono più iniziativa e si concedono di più. Probabilmente perché sanno che è il loro lavoro, e hanno ricevuto una certa istruzione dalle mamasan, oltre al fatto che sanno che la soddisfazione del cliente è importante onde evitare che questo sporga lamentele sul suo conto alla mamasan.
Le peggiori sono le FL stradali, anche se ne ho provata una sola, è stata un esperienza da dimenticare, e da quello che ho letto in altri forum c'è una certa unanimità a riguardo.

Thailandia
Qui penso non ci sia troppo da dire.
In Thailandia il sesso fa gia parte della cultura del paese quindi un "minimo sindacale" lo si riceve più o meno sempre.
Le ragazze poi hanno una "formazione" in genere più elevata data anche da un turnover di clienti molto più elevato, che permette di maturare esperienze e "skills".
Però dietro a questa cosa un lato negativo forse c'è, ossia una certa meccanicizzazione del lavoro che toglie qualche punto di qualità intesa come emozione.

REPERIBILITÀ GNOCCA

Cambogia
Qui la Cambogia batte la Thailandia.
Anche se in numeri assoluti l'offerta di gnocca è molto minore bisogna considerare anche il fatto che la "concorrenza" è bassissima,(non di rado sembra di avere tutti parchi gnocca per se, che siano i bar, le strade, il Pontoon. E questa è una bellisssima sensazione).
Poi incide anche il fatto che non bisogna deselezionare troppe grasse, vecchie, trans etc. Semplicemente perché queste categorie sono molto meno presenti(quesro vale più oer Phnom Phen, che Siem Reap però)

Thailandia
Anche se qui alla fine si trova sempre quello che si cerca, ce da lavorarci un po di più nella ricerca. Gli scarti sono tanti e la concorrenza anche. E alla fine l'impegno non basta, bisogna essere anche fortunati,e se non lo si è, avere la pazienza di aspettare il prossimo giro.
Una volta trovato quello che si cerca, la probabilità di rimanere soddisfatti dell'incontro è comunque molto oii alta che in cambogia, e questo è quello che alla fine conta.
ATMOSFERA GENERALE
Cambogia
In Cambogia si respira un aria di tranquillità, la gente è molto rilassata, gentile e pacifica. I ritmi sono lenti e la vita scorre all insegna della semplicità. Un posto consigliatissimo a chi ha bisogno di relax puro nella mente nell 'anima.
Nonostante tutte queste belle peculiarità, è consigliato di stare svegli, sia per i possibili furti (personalmente mai successso nulla), ma sopratutto quando si cammina per le strade per preservare l'incolumità visto che i marciapiedi sono una rarità(e li dove ci sono vengono usati anche dalle moto e Tuk tuk) e per il traffico non ci sono regole tranne quella del buon senso(il buonsenso cambogiano è un po diverso dal nostro però)

Thailandia
Qui i ritmi sono molto più elevati e frenetici e questo si riflette anche sul carattere della gente che ho trovato in generale meno rilassata che in cambogia.
Nonostante ciò ho avuto la sensazione di poter abbassare un po la guardia io perché l'atmosfera ispirava piu sicurezza qui.
Anche solo per il fatto che il traffico è molto più regolato qui e viaggiare a piedi è meno pericoloso. Poi la gente è più abituata ai turisti e questo fa abbassare certe barriere.
Questo è quanto, per ora.
Spero di aver potuto contribuire a farsi un idea di quello che può voler dire fare un esperienza GT e non solo in Cambogia, a chi ha intenzione di visitare questo paese.
Se qualcuno ha domande ripondo volentieri.
Tanti saluti,
Exotic

Exotic
Newbie
16/12/2023 | 00:44

  • Like
    0

CAPITOLO ULTIMO :BANGKOK
Arrivo a Bangkok nel mio albergo in Sukhumvit soi 11 verso le 7 di sera.
Ho poco piu di 24 ore prima che parta il volo per rincasare e per ricompensare quello che mi è mancato in Cambogia : dei massage come dio comanda, e qualche scopata un po più soddisfacente.
Ero stato a Bangkok nel lontano 2015 ma solo di passaggio perché allora feci la vacanza Gt a Pattaya oltre che a Hong Kong. Quindi diciamo che è la prima vera volta in questa città per me.
Dopo aver mangiato in un ristorantino niente male sulla sukhimvit vado subito a far visita ai gogò nel Nana plaza. Le ragazze più carine le vedo nell Billboard dove staziono per un paio di drink, ma decido di non barfinare perché nessuna mi colpisce in particolare. Due passi per la soi Nana che è piena di FL, alcune di colore bellissime ma che dopo una mia bruttissima e shoccante esperienza a Hong Kong evito.
Raggiungo dunque il Thermae del quale avevo sentito parlare, sia nel bene che nel male.
Entro e trovo che l'atmosfera sia quella di un circolo di paese : location spartana senza schiccherie, bevuta portatami da un nonno di 80 anni, la nonna e le figlie a versare altre bevande e le nipoti tutte accostate ai lati in una specie di cerchio un corridoio nel mezzo.
Manca solo l'orchestra con la fisarmonica
Per completare il quadro.
Osservo un po cosa succede e vedo alcuni Koreani che fanno il giro, quindi seguo la procedura ma non noto nulla di particolare,ne succede nulla.
La maggior parte delle ragazze non mi caca, e altre mi guardano solo con indifferenza.
Mah, che sia davvero capitato in un circolo dove lo scopo della serata è semplicemente star li a far nulla? Almeno avessero messo il proiettore con una partita di calcio..
Decido di abbandonare subito questo posto amorfo e una volta fuori raggiungo presto la Soy cowboy, che in pochi metri di viuzza raccoglie un putiferio. Non mi ispira comunque di entrare in nessuno dei buchi li, quindi ritorno verso la mia soi 11.
M' infilo nello Sugar che è una discoteca hip hop proprio accanto al mio albergo, sperando di arrivare pian piano al dunque , anche perché è gia mezzanotte passata.
Mi accorgo subito che lo Sugar non è il Pontoon : molte meno ragazze e moooolti piu uomini. E tralaltro le poche ragazze libere sembra proprio che non siano approcciabili. Sono stato accanto ad un paio di ragazze per una mezzora abbondante, e nessuna delle due si è mai girata verso di me per prendere atto dell essistenza di un altro essere umano.
Mah. Quando le cose non migliorano nemmeno nella mezzora a seguire, decido di tornare al Billboard e vedere di bafinare un qualcosa di carino e sopratutto dispinibile.
Arrivo la ma vedo che le ragazze gnocche viste prima non ci sono più e la scelta non mi aggrada troppo.
Inizio a sentirmi stanco, un po dal volo un oo dai chilometri xhe ho farro su e giu ler la sukumwith (tutti a piedi) però quesra scopata s ha da fare quindi non demordo. Ritorno nella mia soi 11 per vedere qualche Fl stradale da portare in albergo. Ne incontro una carina, ci parlo, mi piace, ma voglio completare il giro anche dall altro laro della strada dove avevo intravisto qualcosa.
Intanto mi butto giù un oral jelly di Kamagra, visto che le mie gambe stavano facendo la fiacca, ma voglio essere sicuro che di 3 gambe, una funzioni a dovere visto che prevedo di farne uso sportivo nel giro della prossima mezzora.
Completo il giro di perlustrazione quindi e decido di ritornare dalla Fl che avevo incontrato poco fa. Pattuiti i 2000 St,dopo 2 min ci ritroviamo in camera da me.
Lei vuole i soldi in anticipo, ma io le dico eh no cazzo, lei insiste, e io le faccio vedere la porta. Ma lei si butta sul mio letto e sorridendo mi dice "va bene paga dopo". Bene. Ci docciamo insieme, lei è snella circa 165cm, una teentina di anni una bellla fighetta vietnamita dalla pelle chiara.
Dopo un paio di strusciamenti involontari la mia terza gamba si rizza subito ed pronta ler uno sprint, anzi una mararatona. Mentre le altre due gambe poverine sono sempre piu piegate e stanche, ci buttiamo sul letto e iniziamo i giochi vari. Alla scopata lei si mette a mugolare,proprio come quelle giapponesine nei film porno, che sembra che piangano.
Io comnque non mi faccio intenerire da questa scenata ma anzi aumento il ritmo e la pesantezza dello stantuffo.Ad un certo momento il suo piagnucolare si trasforma in espressioni di godimento ossia lo "ueee ueee" diventa "ahhh, ahhh" e questo mi piace molto e mi fa arrapare ancora di più fino a venire copiosamente su di lei.
Soddisfatto la pago e lei se ne va.
La mattina mi sveglio, anzi vengo svegliato dal mio cazzo ritto, mi sa che ancora cera un po di effetto del gelly.
Il programma di oggi sarà dedicato ai massaggi e quindi fatra la colazione mi inoltro nella zona adatta ossia intorno alla fermata della metro "Prhom Phong"
Voglio iniziare presto perche il rempo a disposizione è ooco ormai, e intorno a mezzogiorno scelgo di e teare al" premier 101"pero ce solo una ragazza, che non mi piace perché troppo in carne.
Quindi vado all Hunny Bunny e scelgo una sessione con una piccola e carina ragazza dell isaan , Nicky si chiama. L'esperienza è vicina al Gfe ed io mi godo i suoi massaggi, gli strusciamenti nella jacuzzi, i suoi pompini, e lei si gode un massaggio che le faccio, il daty e alla fine godiamo insieme un paio di belle scopate.
Esco soddisfatto, e affamato vado cercarmi un ristorante. Mi fermo al Seafood Nana, che passandoci davanti svariate volte mi aveva colpito per i banchi di pesce fresco esposti sul lato strada.
Ordino 2 o. 3 piatti ma rimango molto deluso dalla qualità, che è stile mensa, o peggio, stile avanzi del giorno prima.
Il peggior ristorante in asia fino adesso per me.
Comunque sia, non sono qui per distribuire le stelle michelin ai ristoranti, ma per spargere il seme in un altro nuovo centro massaggi.
Mi sono rimasti ca. 10k bath da spendere quindi vado dritto all Aries che è uno dei più cari e con parco figa di ottimo livello, almeno così ho sentito dire.
Purtroppo li ce poca roba perché quasi tutte prenotate, e a me di segliere da un tablet non mi piace quindi me ne vado al Kokoro dove mi fanno mettere seduto ad aspettare. Dal mio posto osservo un koreano mentre sceglie la sua donzella (proprio quella che volevo io).
Poi tocca a me, ma io doco subito che voglio quella che è andata con lo scimmione. Mi tocca tornare tra un ora.
Dopo una giratina arriva il momento dunque e lei mi porta su in camera dive ce tutta lattrezzatura per fare il nuru che avevo scelto. Lei è thai ma sembra una giaponesina uscita dal un manga.
Mi fa la doccia e il cazzo mi si rizza subito, petche avevo preso un altro jelly poco prima.
Il massaggio nuru è divino ma per la scopata scelgo il letto.
Vengo una prima volta, poi lei togliendolo me lo guarda e dice "ah ma non sei venuto ancora". Io vedo che un po di sborra nel cappuccio c'è ancje se non troppa cisto che avevo fatto 2 scopate poco prima.
Alchè mi si mette a pecorina e io continuo a sbatterla di brutto finche vengo un altra volta. Lei controlla e dice di nuovo "ancora non sei venuto". Inizia a senrirsi in colpa, quindi mi toglie il cappuccio, una lavatina, e prosegue un pompino.
Mi vuol far venire a tutti i costi, ma non si era accorta che ero venuto già 2 volte😅.
E li chw io inizio a scopliare in una risata comtinua che non finisce piu. Lei mi guarda come per dire "cazzo ridi?" intanto visto che neanche il pompino ha portato i suoi frutti, inizia a smanetttare come un razzo com gli occhi fissi sulla punta del cazzo, e lo sguardo di qualcuno che aspetta che cada una goccia di acqua dopo che non è piovuto per mesi. Io dal ridere non mi tengo più, e più rido e piu lei si dispera.
Alla fine si arrende perché le fa male il polso, e mi mette un bollino sul cazzo con la scritta "pozzo prosciugato".
Ovviamente non le dico che ero già venuto, e me ne vado soddifatto.
Si è fatta sera e il mio tempo qui a Bangkok è scaduto. Giusto mezz'oretta per cenare, e poi via taxy e areoporto.

Exotic
Newbie
15/12/2023 | 22:30

  • Like
    0

@Pleyad
La Cambogia secondo me se uno ci va solo per la gnocca, non merita.
Anche se approcciare non è difficile, le prestazioni delle ragazze(sia free che pay) le ho trovate abbastanza scarse,spesso anche disastrose.Insomma, poca resa però molta spesa perché i prezzi sono alti.
Credo che merita giusto per fare un esperienza diversa,visitare un paese nuovo, anche dal lato culturale.
La vita notturna del sesso ruota principalmente intorno alla 136,130,110,108 che sono tutte in una zona. Poi ce la 172 che e un pò piu distaccata ed è li dove ce anche il Pontoon. In periferia poi ci sono le "chicken farm", baraccopoli pietose dove puoi trombare per 2 spicci, ma non ci sono mai andato e credo ci vadano più che altro la gente del posto. Quindi si, il Pontoon e i bar oltre che le stradali. Poi uno può provare online per il free/indipay, ma se il tempo a disposizione non è molto non conviene.

Exotic
Newbie
15/12/2023 | 06:28

  • Like
    0

ANCORA SIEM REAP
Secondo il mio piano originario oggi sarebbe dovuto essere l'ultimo giorno a Siem Reap perché poi avevo intenzione di passare gli ultimi 3/4 giorni a Bangkok dove avrei rimediato a procurarmi tutto quello che la Cambogia non mi ha saputo offrire :massaggi intriganti al top, e intensità e reperibilità più alta di scopate.
Solo che sarà un altra ragazza cambogiana a farmi stare altri 2 giorni nella città dei templi.
Contattata su Badoo ci troviamo a pranzo, lei carina una 30 ina di anni, forme giuste,mi arrapa.
Mi chiede di restare ancora qualche giorno e mi pare di udire un " se resti te la do", o almeno penso che così debba succedere.
La sera infatti andiamo nel mio albergo che ho prenotato di nuovo e ci facciamo una bella scopata. Non rimane a dormire perché ha un figlioletto a casa. Ripeteremo l'operazione il pomeriggio del giorno dopo, sempre in camera da me. Lei ormai mi ha preso come un fidanzato e già parla di progetti futuri. Io faccio finta di assecondarla ma non so se è un bene o un male. La sera lei va a letto presto ma io sono ancora in tiro e per dimostrare la mia infedeltà alla nostra " relazione" mi metto subito i cerca di qualcosa di trombabile. Passo dai bar, nulla, solo milf, per strada, un trans alto due metri scappato da chissà dove. Poi mi si avvicina un driver del Tuk Tuk e mi fa "Lady? Booom boom"?
Pochi minuti dopo mi ritrovo a scorrazzare sul Tuk tuk per delle strade inverosimili e buie, con la promessa del driver di trovare qualcosa che asseconda la. Mia richiesta :snella e giovane. I primi due massaggi dove si ferma fanno pena e gli dico subito di no. Al che lui inizia a disperarsi, perché vuole a tutti costi rendermi un buon servizio.
Quindi chiama una tipa per telefono e mi porta, da lei, dall altra parte della citta.
Arriviamo ad un incrocio, dove lei è appena scesa da un Tuk Tuk, la guardo, la trovo ok e contratti amo.
L'autista dice 100 per lo St Io ribatto che col cazzo gle li do, al massimo per Lt,ma lei non lo fa. Intanto lei è già montata sul mio Tuk Tuk e tutti pronti partire. Tutti tranne che me, visto che prima voglio chiarire il Prezzo
Ribatto 50 ma lei rifiuta e dice 70.
Allora io dico, basta scendi, ciao.lei scende e si incammina verso il buio della strada. Il driver è molto deluso ma a me non m'importa perché il testa di cazzo è lui e la sua complice. Scende anche lui è ca a parlare con lei, ritorna e fa
"va bene 50" .
Quindi ricarichiamo la poco più di 20enne e mi porta in un albergo ad ore.
Dopo la doccia la spoglio della vestaglia e solo ora la vedo bene in faccia e il corpo.sembra un mix tra un insetto, un alieno, e una di qume figure femminili presenti nei bassorilievi dei tempi. Poi mi dirà che lei è nata veramente in uno di quei templi e che sua madre ancora abita li.
L'alieno, è magrissimo, 36 kg x 160 cm e quando gli sto sopra ci vado piano pianino.
Comunque anche lei, molto passiva e come quasi tutte le cambogiane che ho incontrato,per niente partecipativa.All 'indomani faccio il transfer all'aeroporto,(che sarà ad un ora di viaggio dalla città) portandomi dietro la cambogiana free che avevo incontrato, che mi voleva accompagnare a tutti costi lì. Andiamo con il Tuk Tuk (15 $, il taxy costa 40) manca poco veniamo messi sotto da un autubus kamikaze che sorpassava contromano senza preoccuparsi del traffico che gli veniva incontro.
E il traffico in Cambogia è un po speciale, mentre a Bangkok ci sono semafori dappertutto a Phnom Phen sono molto rari, e le poche volte che ci sono non vengono rispettati o poco. Se sei automobilista, motociista o pedone lì, lo spirito da adottare è quello del "mi ci infilo" senza aspettare gli altri. Solo all ultimo momento, per evitare collisioni, passerà quello che ormai è più avanti, indipendentemente da chi aveva la precedenza. Nonostante questa logica disordinata , non ho mai visto un incidente in 2 settimane, anche perché tutti vanno abbastanza piano(a parte i bus kamikaze sulle statali)
Saluto la terra di Kampuchea che vedo allontanarsi sempre di più dall aereo e dopo un oretta circa mi troverò già a Bangkok.

Exotic
Newbie
14/12/2023 | 23:03

  • Like
    0

SIEM REAP
Arrivo nella città dei templi, con un autobus kamikaze che sfrecciava traballante per la statale da Phnom Phen a Siem Reap. Non so quanti ciclisti e motorini abbia steso durante il viaggio, ma l'importante è che sono sano e salvo.
Sono le 7 e faccio il check in nel mio albergo che è situato non troppo lontano dalla Pub Street. Siem Reap è una città piuttosto piccola, quindi qualsiasi albergo che prenderete non sarà troppo distante dalla Pub Street ossia la zona del divertimento del posto. Per le 9 ho subito un appuntamento con un altra ragazza conosciuta su DIA e ci ritroviamo all X bar, che raggiungo tramite una scalinata che ha la stessa pendenza della scalinata del tempio di Angkor Wat : da rompersi il collo.
Lei è una tipa spigliata un po "freak", non bellissima , forma un po rotondeggiante ma con un certo appeal. Carattere tutto altro che khmer, senza peli sulla lingua , è più schietta della media delle ragazze nostrane.Tutto bello, facile la comunicazione con lei, però le manca quella dolcezza che mi serve per far scattare la scintilla. Non saprei , non è forse il mio tipo. Cosa che invece potrebbe essere la sua amichetta appena arrivata, più timida e appunto con un viso da zuccherino che mi tira.
Io però l'appuntamento l'ho avuto con quel coccodrillo della sua amica, quindi non mi voglio comportare subito male.
Loro decidono di spostarsi al Temple bar che sembra essere il locale più in della Pub Street. Scendiamo la pericolosissima scala Dell x bar, per dopo pochi metri risalire l'altrettanto pericolosa del Temple.
Il bar e su un enorme terrazzo al secondo piano, dove c'è già gente che beve, gioca al biliardino, al biliardo, balla. Prendiamo da bere e l'amica si sta ubriacando di brutto, e si mette a farmi delle mezze avances, aggrappandosi à me in maniera piuttosto inequivocabile. Se avessi avuto il cazzo ritto glie lo avrei messo a disposizione per reggersi, talmente ubriaca èra. A me però con lei il cazzo non mi si rizza quindi dirò che sono stanco e andrò a dormire.
Il giorno dopo è in programma di andare a visitare i famosi templi e lo farò con una vecchia conoscenza : la "Santa" che casualmente si trovava anche lei li e che si rivelerà ancora una volta un ottima compagnia e che sarà sempre il mio punto di appoggio per riacquistare piacevoli momenti di sobrietà in una vacanza che ormai è orientata molto alle passioni delle sfere basse .
La sera stanco del gran tour appena terminato torno verso l'albergo ma mi manca qualcosa. Èra infatti diventata routine , quella di trombare una volta al giorno , a Phnom Phen, ma qui non saprei da dove iniziare a cercare. Dalle mie ricerche so che nei bar visitati il giorno prima, girano anche delle FL, e ne avevo anche viste, però nulla di appetibile.
Avevo annotato anchela via con dei girl bar, si chiama "Sok San Road", e visto che non è lontana dal mio albergo, decido di andare a vedere di cosa si tratta.
In effetti è una via con alcuni bar, però li chiamerei più "trash bar" perché le donne che vedo li non riescono troppo a distinguersi dall immondizia che avevo visto nel fiume.
Per contro Siem Reap stessa è una cittadina molto pulita, almeno nelle zone centrali e battute dai turisti. Giusto il fiume che vi scorre nel mezzo, mostra in alcuni punti, dei raccoglimenti di rifiuti che si fanno notare. Quindi lascio perdere le racchie di Sok San e mi riavvio di nuovo verso l'hotel. A pochi passi dall arrivo passo davanti ad un massage dove alcune ragazze che stanno lì fuori, mi intercettano e riescino a vin inverni per un massaggio a 4 mani che poi diventera a 7 mani +una intorno al mio cazzo. Niente di che, massaggio di qualità bassissima atto solo a spillare dollari con lextra e la mancia che insistentemente chiedono. Lascio il posto, svuotato di liquidi e liquidità e me ne vado a dormire.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI